PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori Germania-Austria-Svizzera stagione 2017-2018



Raptorsfan1
08-08-2017, 18.27.03
Austria Erste Liga 08.08

Kapfenberg dnb @2.12 stake 2

non vedo tutta sta differenza fra le due formazioni e vado sulla quota maggiore..

Fac-Wattens (gol) X Neustadt-Hartberg (gol) @2.60 stake 2

doppia di gol in partite in cui secondo me possiamo assistere a gare divertenti..
scusate la sintetezza..

Raptorsfan1
09-08-2017, 15.50.52
Austria Erste Liga 08.08

Kapfenberg dnb @2.12 stake 2

non vedo tutta sta differenza fra le due formazioni e vado sulla quota maggiore..

Fac-Wattens (gol) X Neustadt-Hartberg (gol) @2.60 stake 2

doppia di gol in partite in cui secondo me possiamo assistere a gare divertenti..
scusate la sintetezza..

nn va

socione86
15-08-2017, 16.53.44
BUNDESLIGA 2
Eintracht b-erzebirge aue 1 quota 1.80

Quota da prendere prima che si abbassi troppo visto il caos che regna nel club ospite dopo un estate in cui hanno ceduto le due pedine principali e proprio nelle ultime ore hanno esonerato anche l'allenatore.
Eintracht squadra favorita per la promozione che ha iniziato bene il campionato.

Ingolstadt-ratisbona 1 quota 1.66

Altra quota da prendere prima che scenda troppo.

Ospiti neo promossi ancora non pronti per il campionato come testimoniano in primi due KO.

Ingolstadt che viene anche da due sconfitte ma in modo diverso ovvero giocando tutto sommato un buon calcio e perdendo più per sfortuna che per altro e che cmq gode di un buon organico dopo la retrocessione dalla bundesliga è attrezzata per la risalita immediata ma non può fallire domenica in vista anche dei prossimi impegni che saranno difficili e date le due sconfitte precedenti.
Buon segnali la vittoria in coppa contro il monaco 1860 per 2-1 in rimonta.

Aquilalaziale
18-08-2017, 17.02.55
Neustadt - Wattens 1 @2.05 Stake 5 (Bet365)

Addentriamoci nell'Ersta Liga austriaca per un match che a mio avviso potrebbe regalare una vincita proficua per le nostre tasche.
Squadra di casa che possiede delle stat decisamente interessanti proprio nelle gare casalinghe dove la vittoria è quasi sempre presente e se aggiungiamo anche il fatto che gli ospiti sono in un momento palesemente deficitario si approda alla conclusione che la quota in questione si debba gioucare' con una certa sicurezza.
Wattens che arriva da tre battaglie perse, ma anche il resto delle battaglie sono praticamente quasi tutte tristi sconfitte, ma per valorizzare e motivare ancora di più questa mia odierna bet posso aggiungere il fatto che anche i precedenti tra le due armate vedono l'armata di casa primeggiare : 3-1.
Il tutto ci porta soavemente ad una profonda e forte sensazione che la vittoria possa felicemente materializzarsi.
In conclusione, quota secondo il mio punto di vista abbastanza fuorviante.

Aquilalaziale
19-08-2017, 01.32.15
Neustadt - Wattens 1 @2.05 Stake 5 (Bet365)

Addentriamoci nell'Ersta Liga austriaca per un match che a mio avviso potrebbe regalare una vincita proficua per le nostre tasche.
Squadra di casa che possiede delle stat decisamente interessanti proprio nelle gare casalinghe dove la vittoria è quasi sempre presente e se aggiungiamo anche il fatto che gli ospiti sono in un momento palesemente deficitario si approda alla conclusione che la quota in questione si debba gioucare' con una certa sicurezza.
Wattens che arriva da tre battaglie perse, ma anche il resto delle battaglie sono praticamente quasi tutte tristi sconfitte, ma per valorizzare e motivare ancora di più questa mia odierna bet posso aggiungere il fatto che anche i precedenti tra le due armate vedono l'armata di casa primeggiare : 3-1.
Il tutto ci porta soavemente ad una profonda e forte sensazione che la vittoria possa felicemente materializzarsi.
In conclusione, quota secondo il mio punto di vista abbastanza fuorviante.





Cassa, contento se qualcuno mi ha seguito.

socione86
26-08-2017, 01.17.08
Ti ho seguito io aquila. Complimenti per l'analisi.
Per domani secondo me in Germania 2
St.pauli-heidenem 1 quota 1.85 inizio ore 13:30 del 26-08

Segnalo che la quota di ieri era 2.05 ed è crollata alla grandissima e ora si trova a 1.85 e rischia ancora di scendere.
Padroni di casa secondo me più forti e che vorranno vincere finalmente la prima partita in casa dopo la beffa dell esordio casalingo contro il dresda (Raggiunti sul 2-2 nel finale dopo un buon match).

lub-1966
31-10-2017, 18.54.22
Aspettando la champions, piccolo tentativo sull austria B, Ried-Harteberg 1 + Wattens-Wiener N. x2 fiducia alle capoliste, @2.41 stake1

Saviuccio
13-04-2018, 18.27.36
Innsbruck-Blau Weiss Linz
Innsburck -1 @1.85
Stake 6
Bet365

Innsburck prima in classifica e in piena fiducia, essendo reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato. Gli ospiti hanno un rendimento mediocre in trasferta.

Saviuccio
04-05-2018, 10.56.14
Ried-BW Linz
Ried -1.5 @1.75
Stake 6
Bet365


I locali si stanno giocando la promozione diretta e devono assolutamente sfruttare il turno a loro favore, consideranco che l'Hartberg è impegnato nell'ostica trasferta contro il Liefering. Gli ospiti provengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite ed è la seconda difesa più battuta del campionato. Penso che possa tranquillamente esserci una vittoria con almeno due gol di scarto per i locali.