PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Olanda Eredivisie 2017-2018



Saviuccio
11-08-2017, 23.26.17
L'Olanda al via domani.

Saviuccio
11-08-2017, 23.27.54
Scusate, poco tempo per postare.

Psv mi pare più forte dell'anno scorso e, dopo il tonfo in EL, cercherà di regalare la prima gioia in campo ai suoi tifosi. Tuttavia, Az è sempre squadra ostica e piuttosto che prendere un handicap casalingo preferisco un over globale.

Psv-Az
Over 3 @1.67
Stake 5
Bet365

Raptorsfan1
12-08-2017, 13.40.42
Venlo -0.25 @1.80 stake 4

Venlo che ritorna in Eredivisie dopo qualche anno ed affronta una diretta rivale per la salvezza al debutto,Venlo lo scorso anno molto forte in casa e Sparta in trasferta abbastanza disastroso..ospiti che non vincono dal 2004 su questo campo..mi copro col pareggio..

Raptorsfan1
13-08-2017, 11.20.43
Venlo -0.25 @1.80 stake 4

Venlo che ritorna in Eredivisie dopo qualche anno ed affronta una diretta rivale per la salvezza al debutto,Venlo lo scorso anno molto forte in casa e Sparta in trasferta abbastanza disastroso..ospiti che non vincono dal 2004 su questo campo..mi copro col pareggio..

bene :21:

Raptorsfan1
13-08-2017, 11.29.52
Zwolle-Roda (gol) X WillemII-Excelsior (gol) @3.3 stake 2

mi prendo una doppia di gol,partite che mi sembrano sulla carta equilibrate e che potrebbero a mio avviso regalare gol..

Raptorsfan1
15-08-2017, 17.26.56
Zwolle-Roda (gol) X WillemII-Excelsior (gol) @3.3 stake 2

mi prendo una doppia di gol,partite che mi sembrano sulla carta equilibrate e che potrebbero a mio avviso regalare gol..

bene :21:

Raptorsfan1
18-08-2017, 19.53.18
Vitesse -1 @2.73 stake 2

ospiti che hanno vinto in scioltezza all'esordio,da quanto leggo hanno un buon attacco ed hanno buoni precedenti nel recente passato contro il Roda,padroni di casa che hanno perso all'esordio e che non sembrano irresistibili dietro,un tentativo lo voglio fare..

Raptorsfan1
19-08-2017, 13.32.57
Vitesse -1 @2.73 stake 2

ospiti che hanno vinto in scioltezza all'esordio,da quanto leggo hanno un buon attacco ed hanno buoni precedenti nel recente passato contro il Roda,padroni di casa che hanno perso all'esordio e che non sembrano irresistibili dietro,un tentativo lo voglio fare..

bene cosi :21:

Saviuccio
20-08-2017, 11.53.26
Lo scorso anno l'Excelsior fece tremare i tifosi del Feyernoord la penultima giornata di campionato, quando battè la squadra di Rotterdam per 3 reti a 0 nelle proprie mura. Fortunatamente, il Feyernoord si impose la settimana dopo e potè alzare la tanto sospirata coppa davanti ai suoi tifosi. Memore anche di quel risultato, credo che la squadra di Van Bronckhorst voglia vendicarsi per lo sgarro subito a maggio e intende anche scacciare i fantasmi che gioravagano intorno alla squadra dopo la prima prestazione incolore contro il Twente della scorsa settimana. Inoltre, dal 2012, il confronto tra queste due squadra è stato sempre pieno di gol e si sono registrati ben 8 over consecutivi.

Excelsior-Feyernoord
Over 3 @1.90
Stake 6
Bet365

Saviuccio
27-08-2017, 00.46.06
I campioni d'Olanda affrontano in casa il Willem II, a mio parere una delle squadre meno competitive presente in Eredivisie. Dopo l'insperata salvezza ottenuta l'anno scorso, dopo essersi già salvato nel maggio 2016, credo che la squadra di Tilburg quest'anno possa lasciarci le penne, dopo averla potuta "ammirare" nelle prime due uscite stagionali, entrambe perse contro Utrecht ed Excelsior. Credo che il Feyernoord domani possa vincere con uno scarto piuttosto ampio contro questa cenerentola.


Feyernoord-Willem II
Feyernoord -2 @1.93
Stake 3
Bet365




Dopo l'eliminazione subita in EL ai danni del Rosenborg, l'Ajax è chiamato a difendere il proprio onore in campionato, dove non è partita con il piede giusto cedendo clamorosamente all'Heracles nella prima giornata. La difesa appare molto debole (ha sempre subito gol in qualsiasi gara ufficiale dall'inizio della nuova stagione) e domani affronta un Venlo gasato dopo i 6 punti conquistati nelle prime due partite. L'Ajax è data giustamente favorita dai book perchè è di un livello superiore al Venlo ma in questo periodo non mi fido dell'esito finale in suo favore e credo che assisteremo ad un match ricco di gol perchè l'Ajax è sempre garanzia di over ma ultimamente tende a concedere sempre qualcosa.

Venlo-Ajax
Over 3 @1.75
Stake 4
Bet365

wargod
09-09-2017, 12.06.42
solita quotina per la partita casalinga dei lancieri,tuttavia l'eliminazione a sorpresa nel preliminare di champions non può non aver lasciato danni poi zwolle ha iniziato alla grande e non è detto non possa sfruttare problemi difensivi dell'ajax.

zwolle over 0,5 @1,94

stake 4/10


l'heracles ha già battuto proprio l'ajax in casa,oggi arrivano i campioni in carica del feyenoord che hanno sempre vinto ma prima dell ritorno in champions league dopo una vita potrebbe essere pericolosa questa sfida.
in generale gli ospiti non vincono con più di una rete di scarto da oltre un decennio in questa trasferta,provo la sorpresa con il quotone.

heracles +1,5 @1,75

stake 5/10

heracles @7,37

stake 1/10

wargod
10-09-2017, 07.05.27
no,2-4 e 3-0

il_web
10-09-2017, 10.04.49
Sparta-Twente 1 # 2.05 fiducia 3
Scontro tra due formazioni che non hanno ancora vinto. Appoggio i padroni di casa alla caccia della prima vittoria dopo due pareggi. Gli ospiti per ora hanno sempre perso.

socione86
28-09-2017, 01.09.35
Az-feyenord quota 2.15 del 01-10 inizio 12:30

Campioni d Olanda in difficoltà sopratutto per l' infortunio di jorgensen ma che cmq sono superiori all'az e viste le ultime debacle a mio avviso hanno l'occasione d'oro di reagire centrando il successo contro una squadra che gode di ottima reputazione e che quindi potrebbe far cogliere il doppio risultato al feynerod ovvero sia i 3 punti ma sopratutto riacquistare la fiducia che ora manca al gruppo dei campioni di Olanda anche per la sconfitta di due settimane fa ad eindoven contro il PSV.

Infine una considerazione sulla quota che a mio avviso è elevata e di valore perchè comunque parliamo sempre dei campioni di Olanda e che difficilmente durante la stagione la si troverà a questa quota per match e quindi secondo me è da prendere anche per questo motivo.

socione86
28-09-2017, 01.13.29
Herenveen- ajax 2 quota 1.61 del 01-10 inizio 14:30

Lancieri nettamente più forti ma in difficoltà e affrontano la seconda della classe che sta ben impressionando anche se domenica dovrà affrontare un ajax arrabbiata per il KO interno contro il debole vitesse e che sopratutto l ajax soffre con chi si chiude ma non con chi gioca a viso aperto come l herenveen.

Anche qui quota che secondo me presenta cmq del valore perchè non l avrei data più di 1.40.
Infine da segnalare che senza coppe e con una settimana avuta per preparare il match del riscatto possono fallire solo loro l obiettivo

wargod
22-10-2017, 14.09.53
big match per individuare la prima inseguitrice del psv tornato in auge,anche se il campionato è ancora lungo ovviamente.
il feyenoord ha voluto privilegiare la champions ma al momento è niente altro che la squadra materasso e non credo riuscirà ad evitare di finire ultimo nel girone,mentre l'ajax è in forma al netto della brutta sconfitta contro il rigenerato vitesse e punta al titolo dopo aver fallito l'accesso nei due preliminari di coppe europee clamorosamente.
i campioni in carica sono molto svantaggiati nel confronto diretto da anni ormai,anche nella scorsa stagione quando è arrivato lo scudetto hanno ottenuto un solo punto in due partite.
prendo i lancieri in handicap asiatico.

ajax dnb @1,91

stake 2/10

wargod
22-10-2017, 21.48.14
ok,grande vittoria per 4-1

Saviuccio
29-10-2017, 15.25.05
Nel match di Utrecht, si sfidano due delle peggiori difese della stagione, entrambe in difficoltà in questa prima parte di stagione. L'Utrecht tuttavia in casa dovrebbe vincere e convincere ed inoltre i precedenti tra le due squadre sono piuttosto chiari: negli ultimi 10 incontri è quasi sempre uscito il segno over. A mio parere, l'Utrecht dovrebbe andare facilmente a segno almeno un paio di volte, tuttavia non mi va di prendere handicap interno perchè il campionato è piuttosto strano e il Breda è stato anche in grado di imporsi fuori casa contro il Feyernoord.

Utrecht-Breda
Over 3 @1.90
Stake 5
Bet365

Saviuccio
04-11-2017, 13.20.38
Il buon inizio di stagione dell'AZ mi fanno propendere per un handicap interno perchè la squadra di Alkmaar pare aver trovato i giusti meccanismi, soprattutto in fase offensiva, e l'avversario odierno è uno dei più deboli presenti nel panorama olandese, presente nella fascia della salvezza. Soltanto un match si è sbagliato tra le mura amiche, quella contro l'Excelsior (non fa testo la partita contro il Feyernoord perchè nata male sin dall'inizio e terminata peggio) ma credo che si possa riprendere il cammino dei tre punti at home e quale miglior occasione se non farlo contro una delle più scarse della competizione.

AZ Alkmaar-Willem II
AZ Alkmaar -1.25 @1.88
Stake 6
Bet365

Raptorsfan1
04-11-2017, 17.48.21
prendo un paio di giocate..

Roda X2 @2.22 stake 2
Heracles 1x + over 2.5 gol @2.05 stake 3

-Excelsior fino a qui disastroso in casa dove ha raccolto un solo punto in 5 gare,ospiti che non sono nulla di che in trasferta ma negli ultimi 5 precedenti ufficiali fra le due formazioni ben 4 volte ha vinto la squadra ospite..prendo la doppia esterna a basso stake..
-Groningen fino a qui disastroso in trasferta dove subisce molti gol,Heracles bene in casa ma anche loro spesso subiscono..mi piace questa linea e la prendo..

wargod
05-11-2017, 13.49.50
in vetta si viaggia a ritmi altissimi e quasi perfetti se non fosse per quella giornata storta che se la rigiocassero dubito fortemente che l'heerenveen di queste settimane vincerebbe 2-0 di nuovo.
oggi ad eidhoven arriva il twente che si prepara ad un'altra stagione di sofferenza,ha perso tutte le trasferte segnando appena due reti per cui penso che il psv possa coprire anche l'handicap.

psv -1,75 @1,72

stake 3/10

Raptorsfan1
05-11-2017, 14.24.28
prendo un paio di giocate..

Roda X2 @2.22 stake 2
Heracles 1x + over 2.5 gol @2.05 stake 3

-Excelsior fino a qui disastroso in casa dove ha raccolto un solo punto in 5 gare,ospiti che non sono nulla di che in trasferta ma negli ultimi 5 precedenti ufficiali fra le due formazioni ben 4 volte ha vinto la squadra ospite..prendo la doppia esterna a basso stake..
-Groningen fino a qui disastroso in trasferta dove subisce molti gol,Heracles bene in casa ma anche loro spesso subiscono..mi piace questa linea e la prendo..

lieve attivo

wargod
05-11-2017, 19.42.14
domenica di sorprese olandesi: ajax sotto due volte,psv rimontato tre volte e la vince nel recupero ma solo di un goal putroppo

ghepardo
03-12-2017, 17.30.04
NAC-EXCELSIOR_________X2_______1.75 BET365
home da retrocessione, ospiti bene in trasferta
stake medio

Lanerossi
09-12-2017, 19.50.27
Ajax-PSV Under 2,5 @2.15 William Hill 5 stake

Seguo la regola delle prime della classe sull'importanza di non subire....anche se l'Ajax è quasi sempre in over.

Lanerossi
16-12-2017, 21.14.20
Alkmaar-Ajax Under @2.25 Snai 3 stake

Riprovo l'under per l'Ajax con la stessa analisi del post qui sopra visto che parliamo dello scontro con la terza in classifica. Speriamo!

Lanerossi
18-12-2017, 01.18.27
Alkmaar-Ajax Under @2.25 Snai 3 stake

Riprovo l'under per l'Ajax con la stessa analisi del post qui sopra visto che parliamo dello scontro con la terza in classifica. Speriamo!

1-2 male. Poco ma si paga!

Lanerossi
23-12-2017, 15.06.22
AZ Alkmaar-Heenvereen X @4,00 Snai 2 stake

Partita da 1 per il dentifricio ma la quota a 1,65 è troppo invitante. Gli ospiti visti contro il Feyenoord mi sono piaciuti quindi tento questo rischioso pareggio puntando poco.

Lanerossi
21-01-2018, 12.39.59
Ajax-Feyenoord X-Under @2.00 Snai 2 stake

Classico scontro in Olanda dove si sfidano le migliori difese del campionato. L'Ajax vanta anche il miglior attacco in assoluto mentre il Feyenoord la milglior difesa. Vedremo chi la spunta anche se in queste grandi classiche un punto per ciascuno accontenta tutti. Provo questa doppia possibilità al raddoppio.

Lanerossi
21-01-2018, 17.21.05
Ajax-Feyenoord X-Under @2.00 Snai 2 stake

Classico scontro in Olanda dove si sfidano le migliori difese del campionato. L'Ajax vanta anche il miglior attacco in assoluto mentre il Feyenoord la milglior difesa. Vedremo chi la spunta anche se in queste grandi classiche un punto per ciascuno accontenta tutti. Provo questa doppia possibilità al raddoppio.

2-0 e cassa!

wargod
11-02-2018, 11.37.24
ieri la capolista ha vinto ancora ma con molta fatica in casa del fanalino di coda,oggi si aspetta la risposta dell'ajax non tanto per impensierire il psv quanto per stare tranquilla sull'az che ha pareggiato a sorpresa in casa.
assenze pesanti per gli ospiti,credo che i lancieri copriranno lo spread anche stavolta.
nelle ultime stagioni twente devastato ad amsterdam (3-0,4-0,4-2,3-0) ed ha perso 4-0 l'ultima proprio contro la squadra di alkmaar.
purtroppo persino -2 è troppo basso,vado su vincente in entrambi i tempi.

ajax wins both halves @1,9

stake 3/10

wargod
11-02-2018, 20.36.41
no,vince solo il primo tempo

wargod
18-02-2018, 11.03.12
ieri una rara volta in cui la capolista non ha perso,poi considerando il prossimo turno direi che stiamo al momento decisivo dell'eredivisie e senza recupare punti decisivi in queste due giornate si chiuderebbe in anticipo la questione scudetto a favore del psv.
ajax impegnata in casa dello zwolle con cui hanno vinto sempre le ultime due stagioni,handicap asiatico troppo basso pure stavolta per cui faccio una doppia con il salisburgo che ospita l'ultima in classifica.

ajax + salisburgo @1,65

stake 6/10

wargod
18-02-2018, 19.36.44
ok,0-1 e 4-0

wargod
15-04-2018, 15.37.00
oggi pomeriggio potrebbe arrivare il primo verdetto in eredivisie e quale migliore occasione per il psv per confermarsi campione d'olanda ad eindhoven se non quella di battere l'odiato nemico di amsterdam ?
a questa quota handicap asiatico per i padroni di casa tutta la vita.

psv +0,25 @1,71

stake 4/10

wargod
15-04-2018, 18.59.06
ok,3-0 e campione d'olanda ancora

marcellino1975
18-04-2018, 17.21.16
Sera ma il psv essendo campione non potrebbe perdere o pareggiare oggi??