PDA

Visualizza versione completa : Eurobasket 2017



Takerozzo
30-08-2017, 11.58.17
Inizia domani 31 Agosto l'Europeo di basket 2017 che verrà giocato nella sua fa se iniziale in 4 nazioni. Finlandia, Israele, Turchia e Romania. La fase finale verrà giocata interamente a Istanbul.

4 gironi da 6 squadre , passano le prime 4 di ogni girone. Ecco i gironi.

http://i67.tinypic.com/2zrdbnk.jpg

barbetta91
30-08-2017, 12.31.48
Inizia domani 31 Agosto l'Europeo di basket 2017 che verrà giocato nella sua fa se iniziale in 4 nazioni. Finlandia, Israele, Turchia e Romania. La fase finale verrà giocata interamente a Istanbul.

4 gironi da 6 squadre , passano le prime 4 di ogni girone. Ecco i gironi.

http://i67.tinypic.com/2zrdbnk.jpg

Aspettavo con ansia l'apertura di questo thread; ho visto che ci sono delle quote molto interessanti sui testa a testa del torneo (alcune quote sono folli secondo me).
Per migliorare il dibattito vi posto 3 link di Sportando dove è stato fatto un power ranking della competizione.

http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245344/eurobasket-2017-power-rankings-1-8.html
http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245343/eurobasket-2017-power-rankings-9-16.html
http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245341/eurobasket-2017-power-rankings-17-24.html

Ne approfitto anche per buttare giù le mie impressioni:
credo innanzitutto che la Spagna sia praticamente imbattibile e che si giochi per l'argento, con la Francia unica squadra a poterla impensierire (verosimilmente si incontreranno in semifinale).
I transalpini li vedo come seconda carta, mi sembrano parecchio squadra ed hanno comunque giocatori esperti e di livello come De Colo, Heurtel, Diaw e Fournier.
Serbia decimata dalle assenze, credo che potrebbe anche non salire sul podio; squadra ancorata a Bogdanovic, prossimo NBA.
Per il resto vedo un ampio ventaglio di squadre che possono inserirsi e credo che la differenza tra una partita da medaglia rispetto a fermarsi ad un ottavo o ad un quarto lo farà il tabellone.
Analizzo brevemente queste squadre:
Lituania: sempre solida, senza picchi di talento esagerato ma squadra che non si batte mai da sola.
Croazia e Slovenia: entrambe con notevoli assenze, secondo me capaci di tutto (non per la vittoria ma per una medaglia); vedo forse leggermente avanti i biancorossi.
Lettonia: potrebbe essere una sorpresa; porzingis dovrebbe dominare a questi livelli, oltre ai 2 Bertans e ai soliti vecchiotti come Janicenoks e Blums. Squadra temibile.
Grecia Turchia e Italia: secondo me un passo indietro alle altre; Grecia che non brilla e stecca sempre queste competizioni, oltre a non avere Spanoulis. Italia che mi convince poco, anche se forse l'assenza di qualche big potrebbe migliorare la velocità di circolazione di palla e responsabilizzare più altri giocatori. Ad ogni modo non ci vedo andare oltre i quarti. Spero di sbagliarmi. Turchia padrona di casa anche nelle fasi finali, ma non sembra la solita Turchia. Squadra rognosa ma niente di più.

socione86
30-08-2017, 13.04.42
Puoi indicare i testa a testa che reputi interessanti e con quote di valore ? Se possibile con la motivazione. Grazie barbetta.
PS.per quanto riguarda la Lettonia nel tabellone se passa il turno rischia di incontrare Francia e Spagna solo in un eventuale finale o sbaglio? Se fosse cosi io qualcosina sui lettoni a 41 vincente competizione la proverei.
In gara secca in finale non si sa mai.....a me come qualitá della squadra rapportata alla quota è quella che fa più gola antepost

Takerozzo
30-08-2017, 13.35.03
Aspettavo con ansia l'apertura di questo thread; ho visto che ci sono delle quote molto interessanti sui testa a testa del torneo (alcune quote sono folli secondo me).
Per migliorare il dibattito vi posto 3 link di Sportando dove è stato fatto un power ranking della competizione.

http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245344/eurobasket-2017-power-rankings-1-8.html
http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245343/eurobasket-2017-power-rankings-9-16.html
http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/245341/eurobasket-2017-power-rankings-17-24.html

Ne approfitto anche per buttare giù le mie impressioni:
credo innanzitutto che la Spagna sia praticamente imbattibile e che si giochi per l'argento, con la Francia unica squadra a poterla impensierire (verosimilmente si incontreranno in semifinale).
I transalpini li vedo come seconda carta, mi sembrano parecchio squadra ed hanno comunque giocatori esperti e di livello come De Colo, Heurtel, Diaw e Fournier.
Serbia decimata dalle assenze, credo che potrebbe anche non salire sul podio; squadra ancorata a Bogdanovic, prossimo NBA.
Per il resto vedo un ampio ventaglio di squadre che possono inserirsi e credo che la differenza tra una partita da medaglia rispetto a fermarsi ad un ottavo o ad un quarto lo farà il tabellone.
Analizzo brevemente queste squadre:
Lituania: sempre solida, senza picchi di talento esagerato ma squadra che non si batte mai da sola.
Croazia e Slovenia: entrambe con notevoli assenze, secondo me capaci di tutto (non per la vittoria ma per una medaglia); vedo forse leggermente avanti i biancorossi.
Lettonia: potrebbe essere una sorpresa; porzingis dovrebbe dominare a questi livelli, oltre ai 2 Bertans e ai soliti vecchiotti come Janicenoks e Blums. Squadra temibile.
Grecia Turchia e Italia: secondo me un passo indietro alle altre; Grecia che non brilla e stecca sempre queste competizioni, oltre a non avere Spanoulis. Italia che mi convince poco, anche se forse l'assenza di qualche big potrebbe migliorare la velocità di circolazione di palla e responsabilizzare più altri giocatori. Ad ogni modo non ci vedo andare oltre i quarti. Spero di sbagliarmi. Turchia padrona di casa anche nelle fasi finali, ma non sembra la solita Turchia. Squadra rognosa ma niente di più.

Spagna favorita si ma va considerato che tra Gasol senior, San Emeterio e J.C. Navarro fanno una bella somma in quando ad anni. Considerando che si gioca molto in pochi giorni può essere un fattore.
Francia forte forte, ma ricordo che all'ultimo eurobasket buttò una semifinale in casa contro la lituania.
Nella Serbia secondo me si sta dando troppo poco peso all'assenza di Teodosic. Ho visto la partita contro l'italia e ce la siam giocati alla pari per 3/4 nonostante loro facessero danni con Marjanovic sotto canestro. E Bogdanovic nonostante il talento sconfinato non lo vedo ancora un leader.
Grecia vero senza Spanoulis , ma c'è Slokuas che personalmente mi fa impazzire e Calathes. Valuto molto più pesante l'assenza di Antetokounmpo la cui fisicità sarebbe servita molto.
Più o meno d'accordo sul resto. Slovenia E lettonia possibili sorprese però non hanno un roster profondissimo , ma 4 o 5 ottimi elementi a testa.
Italia che per la prima volta parte quasi senza aspettative, chissà che non si riveli un vantaggio

socione86
30-08-2017, 13.37.01
Take anche per te t chiedo se hai qualche testa a testa antepost da consigliare e cosa ne pensi su un eventuale sorpresa lettone sopratutto in relazione alla quota attuale di 41

Takerozzo
30-08-2017, 13.50.08
Take anche per te t chiedo se hai qualche testa a testa antepost da consigliare e cosa ne pensi su un eventuale sorpresa lettone sopratutto in relazione alla quota attuale di 41

Gli antepost e i tat non mi piace giocarli, troppe variabili. Ad ogni modo in questo tipo di competizioni contano l'esperienza e i roster lunghi. La lettonia oltre 4 o 5 elementi ha poca roba secondo me.

Maio90
30-08-2017, 13.54.32
Concordo con le analisi, Spagna davanti a tutti e poi tante possibili outsiders. Segnalò anch'io la Lettonia, però a podio @15. Per la fase iniziale da non sottovalutare il fattore campo degli israeliani, che alla nokia arena di tel Aviv potrebbero togliersi più di una soddisfazione, già a partire da domani sera contro di noi. La quota è abbastanza in discesa infatti

Umilte Straordineria
30-08-2017, 14.10.24
Concordo con le analisi, Spagna davanti a tutti e poi tante possibili outsiders. Segnalò anch'io la Lettonia, però a podio @15. Per la fase iniziale da non sottovalutare il fattore campo degli israeliani, che alla nokia arena di tel Aviv potrebbero togliersi più di una soddisfazione, già a partire da domani sera contro di noi. La quota è abbastanza in discesa infatti

Molto in discesa, stava sui 2.90 fino a qualche giorno fa, ora sono quasi a specchio!

Personalmente proverò tutte le sfavorite nei primi 2 giorni, a stake proporzionati in base alle quote. Questo perchè concordo con chi afferma che la stragrande maggioranza delle nazionali può vincere contro tutte (tranne forse che per le 2-3-4 favorite, soprattutto nelle fasi ad eliminazione diretta però).

Nosfigatus
31-08-2017, 11.08.37
Italia vs Israele
1x2 Basket: X
@2.50 - stake 6

Le dichiarazioni rilasciate dal capitano italiano, Luigi Datome, sembrano non lasciare dubbi: l'obiettivo dell'Italia sarà quello di tenere basso il ritmo (e il punteggio) in una partita che presenta più di qualche difficoltà agli azzurri visto che verrà disputata a Tel Aviv. I bookmaker sembrano unanimemente orientati verso un match equilibrato. Provo a seguirli scommettendo sulla vittoria di una delle due squadre con un margine compreso tra 1 e 5 punti.

Tentativo anche su:

Italia vs Israele
Supplementari SI/NO: SI
@12 - stake 1

Il resto del budget odierno lo investo su possibili sorprese, just for fun, per seguire con pathos la giornata.

Slovenia vs Polonia
1x2 Basket: X
@2.75 - stake 1

Germania vs Ucraina
1x2 Basket: X
@3.25 - stake 1

Lituania vs Georgia
1x2 Basket: X
@2.85 - stake 1

Takerozzo
31-08-2017, 12.12.42
Slovenia + Germania @1.9 stk 3

Prendo questa doppia stamattina. La Slovenia la preferisco alla Polonia qualitativamente e fisicamente. Polacchi che con l'assenza di Gortat perdono tanti kg sotto canestro. Kg che invece la Slovenia ha visto che hanno "naturalizzato" Randolph , che quest'anno in coppia con Doncic ha fatto vedere cose molte positive al real. Ci abbino la Germania. Nonostante i tedeschi non mi facciano impazzire viste le assenze che ci sono, oggi è una partita da non steccare. Inseriti in un girone tostissimo dal quale al 90% usciranno, se vogliono avere qualche minima speranza di qualificazione devono vincere oggi. Ukraina che sarà senza il possente Fesenko e Germania con addirittura 5 centri. Vedremo molti p&r.

satanwin
31-08-2017, 12.14.14
sto seguendo oltre al tennis pure io l'europeo di basket che va a cominciare per oggi prendo un raddoppio slovenia + lituania

slovenia con il terzetto nba dragic randolph e doncic la vedo superiore alla polonia che forse e' + squadra ma e' priva della sua stella gortat , lituania e' una delle favorite per la vittoria finale non dovrebbe fallire con la giorgia
stake basso poiche' anche qui le sorprese sono sempre dietro l'angolo

una considerazione sull'italia che deve giocare nell'inferno della maccabi arena contro i padroni di casa non li vedo favoriti hanno una squadra senza molto talento secondo me

wargod
31-08-2017, 12.33.42
peccato per pascolo,uno dei pochi positivi nella scorsa annata a milano,anche perchè lascia la panca ancor più desolatamente mediocre.
si è deciso di punire gentile,bargnani in un'annata infausta di nuovo e si è autoeliminato,sappiamo di gallinari praticamente sono rimasti belinelli e datome della squadra titolare quindi anche noi messi male come assenze.
datome poi non è che abbia entusiasmato in nazionale rispetto al fenerbahce,anche perchè diciamo è più semplice inserirsi in una macchina quasi perfetta rispetto ad avere sul groppone la pressione,speriamo sia la volta buona.
sono curioso di vedere il reparto lunghi oltre l'usato sicuro cusin,purtroppo è un punto debole atavico degli azzurri e se non si svolta soffiremo puntualmente contro quasi tutti gli avversari.
secondo me è più da over,perchè noi non abbiamo la fisicità per potercela giocare alla pari così e quindi credo punteremo più a segnare anche fuori dall'area o comunque giocando run & gun.
evidentemente gli israeliani saranno motivati pure dal fattore campo,hanno reclutato un altro americano grazie al luogo di nascita,hanno i due nonni da pescare dal pino che però fanno la loro dignitosa figura ancora,casspi è sempre da rispettare con tante stagioni nba alle spalle.
in realtà questa prima partita già può essere decisiva perchè perdendo poi dovresti battere georgia e germania per non rischiare grosso,mentre reputo la lituania una spanna sopra tutti nel girone.
preferisco l'over,non me la sento nonostante un raddoppio interessante.

over 144,5 @1,67

stake 4/10


lituania appunto e francia non dovrebbero steccare la prima.
la finlandia gioca in casa e per la prima volta non c'è parker per i transalpini,potrebbe uscire over pure qui per me.
anche la slovenia dovrebbe avere la meglio sulla polonia nonostante un solo dragic in squadra,ovviamente tutti aspettano doncic.

lituania + slovenia @2

stake 2/10

over 158,5 @1,73

stake 2/10


germania e grecia non mi ispirano nulla al momento.

masterlock80
31-08-2017, 13.11.01
Ma Spagna e Francia non si possono scontrare soltanto in finale ?

Pippato
31-08-2017, 13.30.52
Ma Spagna e Francia non si possono scontrare soltanto in finale ?

No se arrivano entrambe prime si incontrano in semifinale. Il tabellone che c'è su Wikipedia (al quale probabilmente hai fatto riferimento) è errato. Questo è quello che si trova sul sito ufficiale della FIBA: http://www.fiba.basketball/eurobasket/2017/groups#|tab=brackets

masterlock80
31-08-2017, 13.48.52
No se arrivano entrambe prime si incontrano in semifinale. Il tabellone che c'è su Wikipedia (al quale probabilmente hai fatto riferimento) è errato. Questo è quello che si trova sul sito ufficiale della FIBA: http://www.fiba.basketball/eurobasket/2017/groups#|tab=brackets
Ah ok grazie. Si infatti avevo visto su Wikipedia

cadeo
31-08-2017, 14.08.42
Ne approfitto anche per buttare giù le mie impressioni:
credo innanzitutto che la Spagna sia praticamente imbattibile e che si giochi per l'argento, con la Francia unica squadra a poterla impensierire (verosimilmente si incontreranno in semifinale).
I transalpini li vedo come seconda carta, mi sembrano parecchio squadra ed hanno comunque giocatori esperti e di livello come De Colo, Heurtel, Diaw e Fournier.

Non riesco a quotare il post del collega cmq...
Perdonami ma non credo proprio sia possibile un incrocio nelle semifinali tra queste due.
Motivo per il quale ho preso Francia sul podio a 2.05 goldbet per 2/10
Ciao

Ed ora rivedendo il tabellone giusto mi accorgo di aver seguito l'ipotesi sbagliata.. Vabbè dai la Francia può tranquillamente finire in ogni caso tra le prime tre
Incrocio le dita.

satanwin
31-08-2017, 14.36.03
non credo la lituania ha una corazzata fortissima e secondo me se la gioca

Takerozzo
31-08-2017, 17.16.06
Slovenia + Germania @1.9 stk 3

Prendo questa doppia stamattina. La Slovenia la preferisco alla Polonia qualitativamente e fisicamente. Polacchi che con l'assenza di Gortat perdono tanti kg sotto canestro. Kg che invece la Slovenia ha visto che hanno "naturalizzato" Randolph , che quest'anno in coppia con Doncic ha fatto vedere cose molte positive al real. Ci abbino la Germania. Nonostante i tedeschi non mi facciano impazzire viste le assenze che ci sono, oggi è una partita da non steccare. Inseriti in un girone tostissimo dal quale al 90% usciranno, se vogliono avere qualche minima speranza di qualificazione devono vincere oggi. Ukraina che sarà senza il possente Fesenko e Germania con addirittura 5 centri. Vedremo molti p&r.

Ok Slovenia solida e di talento. Germania approfitta della pochezza Ucraina, ma squadra che non mi convince per niente.

wargod
31-08-2017, 22.09.33
over 144,5 @1,67

stake 4/10



lituania + slovenia @2

stake 2/10

over 158,5 @1,73

stake 2/10

.

una vinta e due perse.
grande gara dell'italia,ma israele non può segnare così poco in casa.
un po' di sfortuna sulla lituania pareggiata dal supplementare in finlandia.

Maio90
01-09-2017, 10.58.51
Ieri prime sorprese con la Georgia, ma soprattutto la Finlandia.

Per oggi prendo l'handicap a favore della Lettonia. La Serbia ha una buona squadra, ma secondo me senza Teodosic perde tantissimo e infatti anche in preparazione non ha brillato. Viceversa la Lettonia può schierare un ottimo quintetto, mentre la panchina è poca roba, anche se ha alcuni elementi di esperienza che possono dare una mano. I baltici, inoltre, arrivano con tanto entusiasmo a questo Eurobasket e penso che almeno all'inizio questo possa fare la differenza. Mi aspetto un match simile a quello tra Lituania e Georgia.

Lettonia +5.5 @1.80. Stake 2.


Mi porto avanti e prendo un under dell'Italia contro l'Ucraina. La linea di betaland è 79.5 punti. L'Italia ieri ha giocato un'ottima partita, ha tirato con oltre il 40% da 3, ma non è arrivata a 70. L'impostazione di Messina è tutta sulla difesa e su un ritmo basso, anche per evitare anche che si debba pescare troppo dalla panchina. Inoltre, sebbene l'Ucraina sia davvero modesta, mi sembra proprio che manchino i punti nella mani ai nostri per arrivare a 80. Anche in preparazione l'unica volta che abbiamo scollinato quota 80 è stata contro la Bielorussia.

Italia under 79.5 @1.80. Stake 4

Takerozzo
01-09-2017, 11.13.09
Beh Maio direi che le quote ieri dovevano essere più vicine tra Lituania e Georgia, ma non la chiamerei proprio sorpresa.

Cmq per oggi poca roba interessante, l'unica potrebbe essere stasera ma ormai la quota della Russia è calata troppo. In effetti troppo ampio il divario dato dai book. La Russia ha ottimi elementi come Voronstevich e gente con molti punti nelle mani come Shved. Ma giocare a Istanbul sappiamo che vuol dire.

Nosfigatus
01-09-2017, 11.15.08
Serbia vs Lettonia
1x2 Basket: X
@2.80 - stake 5

Campo principale della giornata sicuramente Istanbul dove, alle ore 17, scenderanno in campo Serbia e Lettonia.
I Lèttoni si candidano come sorpresa positiva della competizione; i Serbi devono reagire all'assenza del loro leader Teodosic.
I baltici proveranno a sorprendere i plavi colpendo da fuori, provando così a neutralizzare la superiorità sotto i tabelloni della squadra di Djordjevic.

Il resto del budget lo divido su:

Spagna (-12.5) vs Montenegro
Testa a testa handicap: 2
@1.85 - stake 2

La Spagna non sarebbe nuova a partenze a rilento nelle grandi competizioni.

Romania vs Repubblica Ceca (-11.5)
Testa a testa handicap: 1
@1.90 - stake 2/10

Punto sull'orgoglio dei padroni di casa che immagino cercheranno, per lo meno, di contenere il passivo di fronte al pubblico di casa.

Belgio vs Regno Unito
Testa a testa: 2
@3.15 - stake 1

cadeo
01-09-2017, 12.38.41
Grecia Vs France under 153.5 a 1.89 per 2/10
Non so come abbiano considerato la partita ma a parer mio questo taglio non esiste proprio. Io avrei fatto 142/144 max

wargod
01-09-2017, 13.31.17
forse perchè la francia non ha difeso per niente ieri,messa in mezzo dalla finlandia.
è anche vero che stavolta non potrà sottovalutare l'impegno avendo come avversario la grecia.

edit:

alla serbia non manca solo teodosic ma c'è una bella lista (jokic,bjelica,raduljica,nedovic etc),tuttavia la nazionale balcanica è una fucina di talenti infiniti per cui non sarei sorpreso di vederla arrivare in fondo comunque.
stavolta il gigante ex san antonio marjanovic c'è e sono problemi per gli avversari.
detto ciò la lettonia è un banco di prova non da poco alla prima con due giocatori nba,in generale pericolo tiratori se entrano in ritmo.
non penso che porzingis venga risparmiato perchè è una gara molto ostica,per me una ventina di punti sono fattibili.

lettonia +7 @1,7

stake 2/10

porzingis over 20 points @1,87

stake 2/10


pau gasol oggi arriva a 200 partite con la nazionale spagnola con un palmares con pochi eguali nel mondo,sfida interessante per lui ed il "fratellino" marc contro un altro nba come vucevic oltre a dubljevic che ha fatto impazzire tutti in lega acb la scorsa stagione.
vediamo se la old school avrà la meglio.

p.gasol over 17,5 points @1,87

stake 2/10


poi prestazioni individuali per giocatori che rappresentano tutto o quasi per le rispettive selezioni,senza di loro non so come possano farcela a segnare molti punti.
è un po' rischioso perchè sono anche assist-men,però ci provo lo stesso.

shved over 18 points @1,87

stake 2/10

satoransky over 16 points @1,87

stake 2/10


un altro che aveva sulle spalle praticamente l'attacco è dixon,naturalizzato turco ma i problemi fisici lo hanno tenuto fuori.

http://www.eurohoops.net/en/eurobasket/501854/dixon-still-questionable-eurobasket/

la turchia di oggi non ha nulla da spartire con quella corazzata della generazione di turkoglu & co. comunque giocando in casa con i soliti tifosi infoiati più un gruppo storico che quando difende sa il fatto suo non la do per spacciata nel girone.
anche la russia ha il suo nucleo diciamo cska o ex,quelli forti passano tutti da là.
senza dixon la fase offensiva è un bel rebus con korkmaz e osman più qualche bomba di mahmutoglu,da sfavoriti un paio di possessi per i russi e pure under perchè pure l'avversario se shved stacca la spina non è che abbia così tanti punti nelle mani.

russia +4 @1,67

stake 4/10

under 153 @1,63

stake 3/10

satanwin
01-09-2017, 15.08.20
segnalo un off topic per chi ha 1xbet .c'e' una bet tutte le squadre segneranno over 60 punti a 2.89
nella giornata odierna io l'ho presa a 4 ma subito hanno ridotto condiderato che' gia 4 squadre
entrano restano altri 4 incontri con squadre che possono tranquillamente passare questa linea un cip ci sta

All teams to score over 60 points today
2.89

satanwin
01-09-2017, 15.33.10
pazzesco l'ungheria

Nosfigatus
01-09-2017, 23.48.16
Europei disastrosi per me.
Domani solo una doppia, sperando che la tendenza si inverta.

Lettonia vs Belgio 1 tat
Georgia vs Germania 1 tat
@1.90 - stake 10

Non malvagia la Lettonia vista oggi contro la Serbia anche se alla fine ha mollato un po' e il divario, rimasto serrato per tutta la partita, si è dilatato.
La Georgia ha destato, all'esordio, un'ottima impressione infliggendo una sconfitta a sorpresa alla quotata Lituania; anche i tedeschi hanno vinto la prima partita, ma la timida Ucraina non è stata certamente una sfida probante.

wargod
02-09-2017, 00.10.43
lettonia +7 @1,7

stake 2/10

porzingis over 20 points @1,87

stake 2/10



p.gasol over 17,5 points @1,87

stake 2/10


shved over 18 points @1,87

stake 2/10

satoransky over 16 points @1,87

stake 2/10


russia +4 @1,67

stake 4/10

under 153 @1,63

stake 3/10


quattro vinte e tre perse.
peccato per la lettonia,è stata sempre in partita e porzingis si ferma a 18 punti
benissimo in serata

Takerozzo
02-09-2017, 09.21.01
Oggi giornata molto tosta, molte squadre giocano in b2b e le rotazioni si faranno subito sentire quindi analizzando un po le idee. Oggi le sorprese possono essere veramente dietro l'angolo, quindi prendo quelle che mi danno più "sicurezza".

Lettonia + Serbia @1.9 stk4
Lettonia ieri uscita sconfitta dal match con la serbia, ma con molti segnali positivi. Uno tra tutti è aver dimostrato che non sono Porzingis dipendenti ma, anzi, hanno molti giocatori con punti nelle mani. Il belgio ieri ha sforato i 100 ma ha giocato contro una squadra di semi-amatori. Essendo un girone molto equilibrato la lettonia non deve assolutamente lasciarsi sfuggire le vittorie contro le squadre morbide (Belgio e G.B. appunto).
Nell'altro match del girone tra Serbia e Russia prendo Bogdanovic e co. Come preventivato la Russia ieri ha battuto la turchia, ma la turchia senza Bobby Dixon si è dimostrata Osman dipendente. Infatti ha giocato 38 minuti ieri ma ciò non è bastato ad evitare la sconfitta. Russia che si è dimostrata tosta ma che comq ha pochi ball carriers e se messa sotto pressione perde palla con molta facilità. Ieri nel terzo quarto una quantità di TO assurda per Shved e co. Serbia solita squadra tosta e quadrata con ottime individualità, quel fenomeno di Bogdanovic su tutte. La Russia tra l'altro ha 4 ore in meno di riposo e una partita molto più "tosta" fisicamente e psicologicamente sulle gambe. Mozgov da solo contro Kuzmic e Marjanovic può soffrire in 40 minuti.


Le altre partite piò o meno chiuse. Ci sarà partita invece tra Grecia e Francia, però la Francia ne perde 2 di fila? La slovenia credo non sottovaluterà la Finlandia , però fattore campo si è fatto sentire per i finnici. Infine la Georgia aspetterei a prenderla da favorita. Schroder può far danni oggi e Shengelia non può fare 30 punti a partita. e più "facile" limitare lui per la germania che non schroder per la Georgia.

satanwin
02-09-2017, 09.50.08
lettonia + gergia stake3
lettonia buonissima squadra nonostante ieri penalizzata da un arbitraggio pessimo , georgia la vedo un livello sopra la germania che a parte un giocatore e' povera di talento ,schoroder oggi non trovera
la difesa amatoriale ucraina e verra' molto limitato

wargod
02-09-2017, 13.05.28
accoppiata baltica.
alla prima mi hanno tradito,ora mi aspetto un successo contro avversari meno talentuosi specie israele.

lettonia + lituania @1,73

stake 2/10


non vado contro la grecia a @1,5 assolutamente
georgia-germania è un po' vecchietti contro giovanotti (certo che se ci fosse ancora nowitzki sarebbe a suo agio contro i suoi coetanei)
montenegro con handicap così largo forse poteva starci prima di aver visto l'ungheria non mollare fino a metà 4Q contro la quotata croazia,ora non mi convince per nulla ed infatti lo banco.

ungheria +11 @1,64

stake 2/10


la slovenia mi è piaciuta comandata da dragic,attenzione a questo markkanen che sembra voler prendere l'eredità di koponen come leader prossimamente.
giusto per alzare la quota aggiungo l'italia che non dovrebbe avere problemi eccessivi sbarazzandosi dell'ucraina.

slovenia + italia @1,67

stake 4/10


stavolta sarà più dura per shved,azzardo un under di punti magari si dedica più agli assist.
la linea di ieri ovviamente non c'è più,ma non posso non prenderlo dopo il dominio assoluto.

shved under 19,5 points @1,87

stake 2/10

bogdanovic over 19,5 points @1,87

stake 2/10

Takerozzo
02-09-2017, 18.17.51
Oggi giornata molto tosta, molte squadre giocano in b2b e le rotazioni si faranno subito sentire quindi analizzando un po le idee. Oggi le sorprese possono essere veramente dietro l'angolo, quindi prendo quelle che mi danno più "sicurezza".

Lettonia + Serbia @1.9 stk4
Lettonia ieri uscita sconfitta dal match con la serbia, ma con molti segnali positivi. Uno tra tutti è aver dimostrato che non sono Porzingis dipendenti ma, anzi, hanno molti giocatori con punti nelle mani. Il belgio ieri ha sforato i 100 ma ha giocato contro una squadra di semi-amatori. Essendo un girone molto equilibrato la lettonia non deve assolutamente lasciarsi sfuggire le vittorie contro le squadre morbide (Belgio e G.B. appunto).
Nell'altro match del girone tra Serbia e Russia prendo Bogdanovic e co. Come preventivato la Russia ieri ha battuto la turchia, ma la turchia senza Bobby Dixon si è dimostrata Osman dipendente. Infatti ha giocato 38 minuti ieri ma ciò non è bastato ad evitare la sconfitta. Russia che si è dimostrata tosta ma che comq ha pochi ball carriers e se messa sotto pressione perde palla con molta facilità. Ieri nel terzo quarto una quantità di TO assurda per Shved e co. Serbia solita squadra tosta e quadrata con ottime individualità, quel fenomeno di Bogdanovic su tutte. La Russia tra l'altro ha 4 ore in meno di riposo e una partita molto più "tosta" fisicamente e psicologicamente sulle gambe. Mozgov da solo contro Kuzmic e Marjanovic può soffrire in 40 minuti.


Le altre partite piò o meno chiuse. Ci sarà partita invece tra Grecia e Francia, però la Francia ne perde 2 di fila? La slovenia credo non sottovaluterà la Finlandia , però fattore campo si è fatto sentire per i finnici. Infine la Georgia aspetterei a prenderla da favorita. Schroder può far danni oggi e Shengelia non può fare 30 punti a partita. e più "facile" limitare lui per la germania che non schroder per la Georgia.
No, Serbia cede alla russia, non me lo aspettavo

wargod
02-09-2017, 22.18.20
due vinte e tre perse.
bogdanovic mi tradisce alla fine,un cecchino come lui va sulla lunetta con la serbia a -3 sbaglia il primo ed il secondo di proposito per trovare rimbalzo e tripla fermandosi così a 19 punti.
più sfiga di così,pazienza.
che scorpacciata di pallacanestro

Maio90
03-09-2017, 10.00.57
Ieri prime sorprese con la Georgia, ma soprattutto la Finlandia.

Per oggi prendo l'handicap a favore della Lettonia. La Serbia ha una buona squadra, ma secondo me senza Teodosic perde tantissimo e infatti anche in preparazione non ha brillato. Viceversa la Lettonia può schierare un ottimo quintetto, mentre la panchina è poca roba, anche se ha alcuni elementi di esperienza che possono dare una mano. I baltici, inoltre, arrivano con tanto entusiasmo a questo Eurobasket e penso che almeno all'inizio questo possa fare la differenza. Mi aspetto un match simile a quello tra Lituania e Georgia.

Lettonia +5.5 @1.80. Stake 2.


Mi porto avanti e prendo un under dell'Italia contro l'Ucraina. La linea di betaland è 79.5 punti. L'Italia ieri ha giocato un'ottima partita, ha tirato con oltre il 40% da 3, ma non è arrivata a 70. L'impostazione di Messina è tutta sulla difesa e su un ritmo basso, anche per evitare anche che si debba pescare troppo dalla panchina. Inoltre, sebbene l'Ucraina sia davvero modesta, mi sembra proprio che manchino i punti nella mani ai nostri per arrivare a 80. Anche in preparazione l'unica volta che abbiamo scollinato quota 80 è stata contro la Bielorussia.

Italia under 79.5 @1.80. Stake 4

Una sì e una no. La Lettonia rimane in partita per tre quarti, poi sbanda un po' nel finale, peccato. Entra con il brivido l'Italia, ottime percentuali da 3 (oltre il 50%), ma almeno tiriamo male i liberi e ci fermiamo a quota 78.

Per oggi secondo me vale un tentativo la nostra vittoria contro la Lituania @3.10 (quota già in calo). Siamo gasati, tiriamo benissimo da 3, difendiamo duro e a questa quota vale un tentativo. Per vincere dobbiamo limitare al massimo Valanciunas (che tuttavia non mi sembra al top della condizione) e contenere la loro transizione, provando ad abbassare il ritmo. In attacco perdiamo ancora troppi palloni, ma con un po' più di attenzione è una statistica che si può migliorare. Molto passerà dalla nostra % da 3, ma non credo che dopo le belle prestazioni delle scorse due partite crolli improvvisamente.

Lituania - Italia 2 @3.10. Stake 2.

wargod
03-09-2017, 12.53.41
credo che ad agosto o inizio settembre nessuno stia al massimo della forma,visto che la nuova stagione inizia un mese dopo rispetto al calcio.
battere la lituania,pur senza qualche assenza vedi ricambio di kalnietis,sarebbe veramente un'impresa.
in lituania la pallacanestro è considerata la seconda religione dopo il cattolicesimo ed è il primo sport nazionale,io ci sono stato e sono veramente assatanati durante le partite.
un paese piccolo di dimensioni che però ha esportato talenti in europa e nel mondo per lustri.
comunque è già il terzo europeo di fila che ci tocca affrontarla,non ci va proprio bene insomma peraltro loro hanno perso la prima quindi il bonus per il primo posto è giocato già a differenza nostra che non siamo certo partiti per arrivare primi.
ad ogni modo a mio avviso messina ha messo in conto che questa si possa perdere eventualmente,anche se pure georgia e germania saranno rognose non hanno la panca baltica.
un'altra cosa interessante è se stavolta faremo over,perchè solitamente la lituania ha un'ottantina di punti nelle mani.
vediamo se restiamo in partita almeno.

italia +7 @1,7

stake 2/10

over 147 @1,8

stake 4/10


la finlandia ha un modo di giocare che non mi piace per niente,spesso buttano tiri ignoranti e che ce la mandi buona ma devo ammettere che l'intensità è quella giusta sospinta anche dal proprio pubblico.
ieri sul finale si è infortunato markkanen alla caviglia,non sembrava una sciocchezza ma se non trovo aggiornamenti dovrebbe giocare.
la polonia non è certo irresistibile,da provare il successo dei padroni di casa.

finlandia @1,7

stake 2/10


tra georgia ed ucraina mi aspetto una gara soporifera in cui i vecchi marpioni gestiranno senza spomparsi clamorosamente,visto che sono altre le sfide per le quali passa il loro destino dopo aver perso lo scontro diretto contro la germania.

under 146 @1,78

stake 2/10


avrei voluto bancare israele ma un conto era ieri sera a @1,83 ben diverso ora a @1,6
alla fine gioca pure in casa,non è da escludere un sussulto almeno perchè in teoria la germania era l'avversario con cui giocarsi il passaggio del turno.
lascio il segno e prendo casspi,ieri ha tirato malissimo con la sua squadra che è durata solo un tempo contro la lituania ma 15 punti.

casspi over 16,5 points @1,87

stake 2/10


la slovenia è una delle nazionali che più mi sta convincendo guidata da dragic che sta dominando in ciabatte,forte al tiro ma anche nel pitturato che oggi verrà messo a dura prova.
la grecia necessita maggiormente di un successo,ma è una sfida molto dura pure oggi dopo la francia ieri a proposito non mi è piaciuto l'atteggiamento ellenico troppo remissivo per buona parte dell'incontro.

slovenia +5 @1,67

stake 4/10

Nosfigatus
03-09-2017, 13.17.51
Finlandia vs Polonia
1x2 Basket: X
@2.55 - stake 4

L'infortunio e quindi le probabili difficoltà di Markkanen potrebbero rendere più equilibrato del previsto questo match. Curiosamente, i Finlandesi sembrano essere abbonati alla X. La Polonia necessita di fare risultato pieno se vuole mantenere vive le speranze di qualificazione al turno successivo.

Slovenia vs Grecia
1x2 Basket: X
@2.55 - stake 4

Due squadre di buon valore e che mi aspetto diano vita a un match equilibrato.

Georgia vs Ucraina
Margine di vittoria: Georgia di 6-10 punti
@3.85- stake 2

Dai Georgiani mi aspetto un risultato in linea con quelli ottenuti da Italia e Germania contro lo stesso avversario.

Nosfigatus
03-09-2017, 22.30.45
Serbia vs Turchia
1x2 Basket: X
@2.90 - stake 4

Turchia meno attrezzata della Serbia, ma con il fattore campo a favore. Aveva destato un po' di scalpore la sconfitta all'esordio dei "dev adam" contro la Russia, ma poi la squadra di Shved ha fatto lo stesso scherzetto anche ai plavi.
Alla fine potrebbe venirne fuori un match equilibrato.

Montenegro vs Croazia 2 tat
Belgio vs Russia 2 (1x2)
@ 2.17 stake 6

Di fatto, il derby balcanico rappresenta il primo vero impegno per entrambe le formazioni. Per il Montenegro troppo il divario con la Spagna e troppo netta la superiorità rispetto all'Ungheria. Per i Croati due vittorie (abbastanza) agevoli con gli Ungheresi e i Romeni. Vedo una leggera superiorità per la squadra di Petrovic.
La Russia è la vera sorpresa di questo avvio di Europei grazie alle due vittorie con Turchia e Serbia. Ghiotta possibilità per il tris contro il Belgio che potrebbe anche arrivare con un margine superiore ai 6 punti.

socione86
03-09-2017, 22.48.05
Sulla Croazia da inesperto di basket ma appassionato osservatore vorrei chiedere agli esperti il perche della quota 1.41 t a t. Ho visto Spagna Montenegro e davvero i montenegrini mi hanno fatto pena per come hanno giocato.
Se cmq la Croazia la si mette nei pronostici a giocarsi il primo posto con la Spagna come si può dare una quota cosi? Che sembra bassa ma per il tipo di partita dovrebbe essere 1.05 per ciò che ho visto.
Poi vabbe forse perche è un derby ma per valori in campo l 1.41 non è regalato??? O anche l 1 maggiore di 5 punti o l 1 handicap che sono a quote piu alte rispetto alle difficoltà o mi sbaglio? Aspetto pareri degli esperti di basket grazie

wargod
03-09-2017, 23.03.37
italia +7 @1,7

stake 2/10

over 147 @1,8

stake 4/10


finlandia @1,7

stake 2/10


under 146 @1,78

stake 2/10


casspi over 16,5 points @1,87

stake 2/10


slovenia +5 @1,67

stake 4/10

5/6,sbaglio solo la prima e chi avrebbe pensato a quella figuraccia della georgia altro che gestione.
la sfortuna di ieri si è compensata oggi con il canestro finale di datome sulla sirena.
molto bene la slovenia.
grazie al cielo non ho preso la germania,che suicidio nel 4Q e casspi 20 punti.
certo che i tifosi in finlandia si stanno divertendo alla grande ad ogni partita,sempre in bilico.
markkanen gioca e domina pure.

socione86
03-09-2017, 23.12.08
Wargod complimenti. Per domani e martedì cosa vedi? PS. Anche a te la stessa riflessione sulla quota della Croazia contro il momtenegro che mi sembra elevata rispetto all effettiva difficoltà del match...non solo il t a t ma anche gli handicap intendo. Grazie e a presto

wargod
03-09-2017, 23.27.28
temo che tutti contro la spagna farebbero la figura degli scarsoni poi hai visto che subito si è rifatta asfaltando l'ungheria.
sì la croazia dovrebbe vincere,ma non so se prenderei l'handicap forse meglio una doppia e così ad una prima occhiata c'è materiale.
domani vediamo,ciao.

Takerozzo
04-09-2017, 00.00.18
Sulla Croazia da inesperto di basket ma appassionato osservatore vorrei chiedere agli esperti il perche della quota 1.41 t a t. Ho visto Spagna Montenegro e davvero i montenegrini mi hanno fatto pena per come hanno giocato.
Se cmq la Croazia la si mette nei pronostici a giocarsi il primo posto con la Spagna come si può dare una quota cosi? Che sembra bassa ma per il tipo di partita dovrebbe essere 1.05 per ciò che ho visto.
Poi vabbe forse perche è un derby ma per valori in campo l 1.41 non è regalato??? O anche l 1 maggiore di 5 punti o l 1 handicap che sono a quote piu alte rispetto alle difficoltà o mi sbaglio? Aspetto pareri degli esperti di basket grazie

Se posso dire la mia in questo tipo di competizioni bisogna stare molto attenti alle quote, ti posso garantire ceh di regalato non c'è niente purtroppo. :P

Partendo dal presupposto che come detto war con la spagna perdono tutti, se "analizzi" le partite con gli altri il Montenegro ha rullato l'Ungheria, mentre la Croazia per più di 2 quarti ha faticato tantissimo con i magiari. Poi cmq il roster del Montenegro non è di primo livello ma è dignitosissimo e forse anche più. Rice, Radoncic, Todorovic, Dubljevic e Vucevic che di professione fa il centro titolare in NBA. Quindi si Croazia favorita, ma niente di regalato secondo me

socione86
04-09-2017, 00.05.25
Okay grazie dei pareri ragazzi

darkwizard23
04-09-2017, 11.35.54
TOMAS SATORANSKY (Rep. Ceca) Over 15,5 @1,83 stake 1 (Eurobet)

Stella della Repubblica ceca, passato al Barcelona, e preso subito in NBA dai Washington Wizards, anche se ancora ai margini

Giocatore di livello, diverse categorie sopra i suoi compagni e agli avversari...La palla passa sempre da lui, nei momenti importanti. Oggi Repubblica ceca deve vincere per garantirsi il passaggio del turno. Con la Spagna ha giocato male, quindi mi aspetto una reazione da parte sua, da trascinatore qual è in queste partite

Goldbet offre la stessa quota ma con linea molto più alta a 17,5.

wargod
04-09-2017, 13.18.33
alcuni bookmakers hanno tolto dal palinsesto la scontro balcanico tra montenegro e croazia,perchè stanno girando sul web delle speculazioni su vucevic e rice a riposo.
non mi convince questa versione perchè per battere la romania all'ultima non hanno bisogno di loro,per cui non vedo il motivo di tenerli fuori nella gara più difficile dove serve il loro apporto.
d'altronde se altrove la quota è sempre immobile vuol dire che non ci sono conferme a riguardo,altrimenti sarebbe crollata quella della croazia senza due top players avversari.
comunque mancano ancora più di tre ore all'inizio,aspettiamo aggiornamenti.

per ora ho preso una doppia con serbia e russia.
la turchia non vince un confronto diretto dal 2010 quando come dicevo l'altro giorno aveva una squadra fortissima,è vero che anche stavolta come allora gioca in casa ma per me è molto difficile che la serbia perda pure questa visto che parliamo di chi punta ad una medaglia.
non credo che il belgio riesca a stare in gara fino alla fine,probabile che la russia allunghi nella ripresa come ha fatto la lituania perchè non vedo chi fermarà i giganti rossi e shved sembra molto concentrato a parte qualche turnover ma viene oscurato da quanto di positivo fatto.

serbia + russia @1,67

stake 4/10

Takerozzo
04-09-2017, 13.29.41
Pare che alla fine giochino Rice e Vucevic cmq, ma niente di ufficiale.

darkwizard23
04-09-2017, 15.45.51
TOMAS SATORANSKY (Rep. Ceca) Over 15,5 @1,83 stake 1 (Eurobet)

Stella della Repubblica ceca, passato al Barcelona, e preso subito in NBA dai Washington Wizards, anche se ancora ai margini

Giocatore di livello, diverse categorie sopra i suoi compagni e agli avversari...La palla passa sempre da lui, nei momenti importanti. Oggi Repubblica ceca deve vincere per garantirsi il passaggio del turno. Con la Spagna ha giocato male, quindi mi aspetto una reazione da parte sua, da trascinatore qual è in queste partite

Goldbet offre la stessa quota ma con linea molto più alta a 17,5.

Pessimo primo tempo, ma nella ripresa ne mette 14, per un totale di 18 punti ;)

socione86
04-09-2017, 15.48.41
Ottima intuizione dark complimenti

wargod
04-09-2017, 21.52.48
serbia + russia @1,67

stake 4/10

ok,vincono entrambe

Takerozzo
05-09-2017, 12.16.12
Montenegro + Italia @1.9 stk 3
Montenegro che come detto si dimostra squadra che le qualità le ha. Cechi che già sono poca cosa, se poi devono fare un europeo senza Vesely è notte fonda e Sato non può essere leader ogni partita. Troppa differenza
Abbino l'Italia che ho visto con la testa giusta in ogni partita e questo era uno dei dubbi sugli azzurri visto che la qualità non è mai mancata. MElli che non ha giocato il 2 tempo con i lituani oggi c'è, almeno cosi ha detto Messina. Germania continuo a dire che è solo Schroder, ma se Hackett continua a giocare difensivamente su di lui come ha fatto fino ad ora leva gran parte delle soluzioni ai tedeschi. Poi per me nel resto degli accoppiamenti non c'è partita. Tra l'altro Germania che ha perso 2 giorni fa con Israele in maniera indecente.

wargod
05-09-2017, 12.40.23
la russia mi sta convincendo partita dopo partita,secondo me dovevano essere quote alla pari e la prendo da sfavorita con due possessi.
bello scontro tra shved e porzingis.

russia +5 @1,64

stake 2/10


contro questa germania prendo senza remore l'italia,purtroppo ci siamo arresi ancora una volta alla forza straripante della lettonia tuttavia questa è una partita cruciale che dobbiamo vincere.

italia @1,63

stake 8/10


la grecia è oggettivamente la delusione maggiore ad oggi,tuttavia può ancora qualificarsi come quarta nel girone battendo la polonia all'ultima giornata.
la finlandia mi ha fatto vincere 3/3 volte ed io l'appoggio perchè sicuramente è inferiore tecnicamente ma sta mettendo una grinta assente per gli ellenici.

finlandia +7,5 @1,63

stake 3/10


avrei preferito la quota della turchia un po' più alta,metterla come quella della russia e della lettonia quando hanno giocato contro il belgio mi pare esagerato.
alla fine è un dentro o fuori per entrambe,anche il belgio ha qualche buon elemento insomma la doppia cifra di margine sembra notevole.

belgio +10,5 @1,63

stake 3/10

Nosfigatus
05-09-2017, 13.49.51
Grecia vs Finlandia
1x2 Basket: X
@ 2.75 stake 4

La Finlandia giocherà con la forza dei nervi distesi e consapevole di avere un ultimo, agevole, turno contro l'Islanda. La Grecia dovrà giocare contro il fattore campo e provare a vincere per evitare lo "spareggio" contro la Polonia.

Italia vs Germania
1x2 Basket: X
@2.60 stake 5

Due squadre che devono reagire alle sconfitte del turno precedente. Il morale dovrebbe essere dalla parte degli azzurri che hanno comunque lottato contro la Lituania, ma la Germania, ferita dalla clamorosa rimonta degli Israeliani potrebbe essere un cliente pericoloso

Croazia vs Spagna
testa a testa: 1
@10 stake 1

Me la sento così. Spareggio per il primo posto nel girone. Se per un motivo o per un altro la Spagna dovesse decidere che è meglio arrivare seconda anziché prima potrebbe anche lasciare via libera ai Croati. La quota è altissima e un tentativo lo faccio.

satanwin
05-09-2017, 13.59.20
accoppiamenti gruppi sono 1-4 e 2-3 se non erro fra ab e cd?

satanwin
05-09-2017, 15.54.46
per oggi mi piace

serbia over 89.5 punti 1.88 stake 2 (1xbet)
difesa inglese ridicola hanno preso + di 80 punti anche dai cadaveri turchi se serbia gioca seria puo' sfondarli tranquillamente i 90 punti

spagna - croazia 1h -14.5 1.88 stake2 (1xbet)
contrariamente a quanto scritto sopra io penso invece che la spagna giochera' per bastonare i croati , ho questa sensazione poiche' oggi non dovrebbe riposare nessuno seppur gasol
non sia al meglio e secondo me hanno ancora il dente avvelenato dall'ultima sconfitta alle olimpiadi con i croati

DI LIVIO
05-09-2017, 16.18.12
Italia-Ungheria-Turchia @2.28 Eurobet Stake 7...

Italia piu' centrata della germania penso che si possa vincere anche se la partita puo' avere delle insidie.Per le altre 2 Ungheria tanto superiore alla romania vincendo arriverebbe quarta cosi' come la turchia che non penso in casa si lasci battere dal belgio...

Pippato
05-09-2017, 18.56.24
Mamma mia che brutta Italia in attacco, palla sempre fermissima e lontano dal canestro, attacchi sempre più prevedibili e tiri costruiti dal nulla, ci credo che poi siamo con meno del 30% dal campo. Passo indietro enorme dopo le prima tre partite e come al solito stiamo buttando via un buon europeo. Peccato perchè era una partita ampiamente alla portata contro una Germania decisamente modesta.

Takerozzo
05-09-2017, 19.11.14
Montenegro + Italia @1.9 stk 3
Montenegro che come detto si dimostra squadra che le qualità le ha. Cechi che già sono poca cosa, se poi devono fare un europeo senza Vesely è notte fonda e Sato non può essere leader ogni partita. Troppa differenza
Abbino l'Italia che ho visto con la testa giusta in ogni partita e questo era uno dei dubbi sugli azzurri visto che la qualità non è mai mancata. MElli che non ha giocato il 2 tempo con i lituani oggi c'è, almeno cosi ha detto Messina. Germania continuo a dire che è solo Schroder, ma se Hackett continua a giocare difensivamente su di lui come ha fatto fino ad ora leva gran parte delle soluzioni ai tedeschi. Poi per me nel resto degli accoppiamenti non c'è partita. Tra l'altro Germania che ha perso 2 giorni fa con Israele in maniera indecente.

No. prestazione imbarazzante e preoccupante degli azzurri

DI LIVIO
05-09-2017, 19.38.12
Italia-Ungheria-Turchia @2.28 Eurobet Stake 7...

Italia piu' centrata della germania penso che si possa vincere anche se la partita puo' avere delle insidie.Per le altre 2 Ungheria tanto superiore alla romania vincendo arriverebbe quarta cosi' come la turchia che non penso in casa si lasci battere dal belgio...

Disastro Italia...

wargod
05-09-2017, 22.34.31
russia +5 @1,64

stake 2/10


italia @1,63

stake 8/10



finlandia +7,5 @1,63

stake 3/10


belgio +10,5 @1,63

stake 3/10

giornataccia.
russia e belgio prendono parzialoni improvvisamente nel finale e non restano neanche nello spread,il belgio stava punto a punto ma la russia per 3/4 vinceva e pure in doppia cifra ad un certo punto.
la grecia no comment,ma ero dalla parte giusta.
l'italia mi ha deluso veramente,stessa reazione della pallavolo azzurra.
ci siamo qualificati per demeriti altrui ma se arrivi quarto rischi la mazzata,poi c'è da capire a che punto chiude la francia

socione86
05-09-2017, 22.45.30
Grecia imbarazzante in questi primi incontri ma anche un posto sfortunata. Non sono un esperto ma un semplice appassionato di basket e sto guardando con attenzione tutti i match che posso vedere.
I greci penso possano vincere anche con l 'handicap 6.5 a 1.90 contro i polacchi e superare il turno in extremis in questo spareggio qualificazione.
Poi antekoumpo di cui sono un estimatore nelle stagioni NBA penso che trascinerà la squadra domani.
Inoltre avendo visto più volte la Polonia vorrei segnalare come per tre quarti giocano davvero al massimo e poi calano sempre.
È successo con la Finlandia e anche oggi con la Francia.
Considerato che la Grecia parte sempre a rilento consiglio di aspettare il primo tempo e prenderla live vincente t a t ad una quota certamente maggior e del ore match ove le cose andassero come pronosticato.
Quindi ricapitolando ore match Grecia 1 quota 1.35 1 hand 6.5 1.90 live a fine primo tempo ove fosse sotto di punteggio(anche di 10-12) darei fiducia agli ellenici prevedendo l'ennesimo calo dei polacchi .
Per gli ottavi vediamo un po gli accoppiamenti ma come squadre viste fino ad ora per me le migliori 8 per ciò che hanno epsresso nei gironi sono in ordine Spagna Lettonia Lituania Serbia Francia Finlandia Croazia. Rinnovo quindi la giocata vincente EuroBasket Lettonia(all inizio era a 41 ora sarà inevitabilmente scesa ma cmq sempre buona da prendere) perchè sperando che riesca ad arrivare in finale o cmq anche se incontra prima la Spagna essendo un match secco tutto può succedere. La reputo superiore alla Serbia pur avendoci perso perche per come ha perso penso che un altro match tra le due sia totalmente aperto e se i lettoni non subiscono troppo nei primi due quarti possono fare tranquillamente loro il match.
Vediamo che succede e chiedo anche a voi eventuali antepost o cmq possibili 8 finaliste dopo aver visto come sono andati questi gironi.
A presto

Pippato
05-09-2017, 22.58.34
Grecia imbarazzante in questi primi incontri ma anche un posto sfortunata. Non sono un esperto ma un semplice appassionato di basket e sto guardando con attenzione tutti i match che posso vedere.
I greci penso possano vincere anche con l 'handicap 6.5 a 1.90 contro i polacchi e superare il turno in extremis in questo spareggio qualificazione.
Poi antekoumpo di cui sono un estimatore nelle stagioni NBA penso che trascinerà la squadra domani.
Inoltre avendo visto più volte la Polonia vorrei segnalare come per tre quarti giocano davvero al massimo e poi calano sempre.
È successo con la Finlandia e anche oggi con la Francia.
Considerato che la Grecia parte sempre a rilento consiglio di aspettare il primo tempo e prenderla live vincente t a t ad una quota certamente maggior e del ore match ove le cose andassero come pronosticato.
Quindi ricapitolando ore match Grecia 1 quota 1.35 1 hand 6.5 1.90 live a fine primo tempo ove fosse sotto di punteggio(anche di 10-12) darei fiducia agli ellenici prevedendo l'ennesimo calo dei polacchi .
Per gli ottavi vediamo un po gli accoppiamenti ma come squadre viste fino ad ora per me le migliori 8 per ciò che hanno epsresso nei gironi sono in ordine Spagna Lettonia Lituania Serbia Francia Finlandia Croazia. Rinnovo quindi la giocata vincente EuroBasket Lettonia(all inizio era a 41 ora sarà inevitabilmente scesa ma cmq sempre buona da prendere) perchè sperando che riesca ad arrivare in finale o cmq anche se incontra prima la Spagna essendo un match secco tutto può succedere. La reputo superiore alla Serbia pur avendoci perso perche per come ha perso penso che un altro match tra le due sia totalmente aperto e se i lettoni non subiscono troppo nei primi due quarti possono fare tranquillamente loro il match.
Vediamo che succede e chiedo anche a voi eventuali antepost o cmq possibili 8 finaliste dopo aver visto come sono andati questi gironi.
A presto

La giocata ci può comunque assolutamente stare, però attendo che l'antekoumpo che sta giocando è il fratello "scarso" dei due, il che fa una bella differenza. Giannis ha rinunciato all'europeo per preparare la stagione NBA.

Pippato
05-09-2017, 23.17.45
Ricapitolando un po' la situazione per domani interessantissima la sfida tra Slovenia e Francia, i primi stanno giocando alla grande spinti da Dragic e Doncic, i transalpini invece un po' sotto le aspettative e, dando per scontato la vittoria della Finlandia contro l'Islanda, in caso di sconfitta sarebbero addirittura terzi (il che vuol dire trovare probabilmente Germania agli ottavi e Spagna ai quarti). Se invece dovesse vincere la Francia si dovrebbe guardare la classifica avulsa tra Slovenia Finlandia e Francia, se ho fatto i conti giusti i transalpini devono vincere almeno di tre punti per arrivare prima, se vince di 1 o 2 Slovenia prima, Francia seconda e Finlandia terza. Il quarto posto invece è scontro diretto tra la Polonia e la Gercia che sta deludendo parecchio falcidiata dalle assenze.

Nel girone dell'Italia invece scontro diretto tra Lituania e Germania per il primo posto. Italia già qualificata grazie alla sconfitta di Israele (gli arbitri oggi hanno provato di tutto per salvarli ma non è bastato) si gioca il fondamentale terzo posto contro la Georgia che però in caso di sconfitta rischia di essere superata al quarto posto dall'Ucraina. Saranno quindi tutte partite vere.

Vedendo le quote prenderei una doppia con Lituania (per quello che ho potuto vedere nelle due partite dell'Italia sono di molto superiori ai tedeschi) e Italia, però la pessima prestazione di oggi mi blocca un po'. Non mi fido troppo della Francia nonostante sulla carta sia superiore alla Slovenia e ugualmente non mi fido troppo di questa Grecia. Ci potrebbe stare un handicap intorno al 13.5 per la Finlandia ma la linea è ovviamente molto alta. Ci penserò e deciderò domani.

Non capisco troppo la quota dell'Ucraina a 3, vero che Israele gioca in casa e vorrà evitare l'umiliazione dell'ultimo posto però Ucraina si gioca ancora il passaggio del turno e non vedo un distacco così ampio tra le due formazioni, che ne pensano i più esperti?

P.S: Per quanto riguarda gli accoppiamenti possibili per l'Italia appunto fondamentale arrivare terzi per evitare il lato di tabellone dove molto probabilmente ci saranno sia Spagna che Francia e in cui incontreremmo già agli ottavi la vincente del girone A. Il tabellone ideale verrebbe fuori con vittorie di Italia, Germania e Slovenia (e quindi Lituania, Francia, Slovenia e Spagna tutte nella parte alta del tabellone) però entriamo nel campo dell'altamente improbabile. Per la Francia probabilmente il tabellone migliore verrebbe fuori vincendo di 1 o 2 punti e arrivando quindi secondi nel loro girone, il che però mi sembra molto difficilmente realizzabile a tavolino.

Nosfigatus
06-09-2017, 08.50.41
Germania vs Lituania 2 tat
Grecia vs Polonia 1 tat
@1.82 stake 8

Lituania superiore, a mio modo di vedere. Ha tutto l'interesse a vincere per evitare la parte di tabellone nella quale finirà la Spagna.
La Grecia voglio sperare che, almeno in coda a questo girone di qualificazione alquanto deludente, dia un colpo di coda e strappi il pass per gli ottavi.

Georgia vs Italia 1 tat
Israele vs Ucraina 1 tat
@3.29 stake 2

L'Italia mi sembra essere entrata in un momento di involuzione, mentre mi aspetto i Georgiani galvanizzati dalla vittoria su Israele e decisi a vincere per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. In quest'ottica, la vittoria della Georgia sarebbe anche il risultato che garantirebbe ad Israele di poter disporre di un comoda passerella finale nel match che chiuderà la giornata.

Umilte Straordineria
06-09-2017, 09.48.18
Intanto complimenti all'utente che mi ha preceduto per il nick! Fantastico davvero :mia:

SLOVENIA @ 2.88 per forza. Francia deludente ( non solo ieri ) ... La Slovenia oltre a quel paio di individualità mi sembra molto più "squadra".

satanwin
06-09-2017, 10.00.23
umilte occhio che qui la prima classificata incrocera' la corazzata in spagna in semi e qui secondo me sara' una gara a perdere per arrivare secondo per la slovenia intendo poiche' anche in caso di sconfitta
e' seconda avendo scontro diretto a favore con la finlandia

Umilte Straordineria
06-09-2017, 10.18.53
umilte occhio che qui la prima classificata incrocera' la corazzata in spagna in semi e qui secondo me sara' una gara a perdere per arrivare secondo per la slovenia intendo poiche' anche in caso di sconfitta
e' seconda avendo scontro diretto a favore con la finlandia

Però anche arrivare terzi è tragico visto che potrebbero incrociare la Spagna già nei quarti... e chi arriva secondo lì potrebbe trovare la "temibile" Italia negli ottavi :mia: Scherzi a parte, Francia davvero imbarazzante ieri per lunghi tratti ... mi limito a trovare valore nelle quote e per quello visto finora la Francia non può partire così favorita sulla Slovenia ...

Per me nessuno farà troppi calcoli ... non si può già pensare alle semifinali ... nelle passate edizioni la maggior parte delle squadre tirava dritto per la propria strada...

Provo anche l'Ucraina @ 2.80 perchè a prescindere che le Georgia vinca o no secondo me Israele ha il morale a pezzi...

satanwin
06-09-2017, 10.25.43
si ma per la francia unica maniera per evitare la spagna e' vincere e slovenia per evitare spagna perdere

Takerozzo
06-09-2017, 10.46.55
Si ragazzi ma non potete fare ragionamenti. Eh ma vorrà evitare la spagna in semifinale. Cioè oltre al fatto che in semifinale ci devi arrivare, ma poi si parla di una semifinale. Cioè meglio che ti può andare la becchi solo in finale eh. Ci sono 2 turni prima della semifinale da giocare e vincere per i transalpini.

satanwin
06-09-2017, 11.07.11
la quota invece come dice giustamente umilte e' influenzata per me da questo fattore infatti non si capisce come la francia sia' cosi favorita visto i valori espressi fin qui, la motivazione e'
tutta dalla parte francese se perdono arrivano terzi e trovano subito la spagna ai quarti la slovenia credo sia ben felice di cedere il primo posto ai francesi evitando cosi' gli spagnoli fino a una ipotetica finale

barbetta91
06-09-2017, 11.09.11
si ma per la francia unica maniera per evitare la spagna e' vincere e slovenia per evitare spagna perdere

Non è esattamente così: se Slovenia perde e Finlandia vince (e vincerà con l'Islanda), la cosa più probabile è che finisca terza la Slovenia con Spagna possibile e probabile accoppiamento ai quarti. La Slovenia deve vincere.
L'unica soluzione che potrebbe in linea teorica andar bene ad entrambi sarebbe una vittoria transalpina da 1 a 4 punti. Così sarebbero prima e seconda.

socione86
06-09-2017, 11.09.37
X oggi

Francia vincente oppure esito x

Grecia vincente oppure vittoria con handicap

Georgia vincente

Lituania vincente oppure vittoria con handicap

Umilte Straordineria
06-09-2017, 11.25.05
si ma per la francia unica maniera per evitare la spagna e' vincere e slovenia per evitare spagna perdere

Fossi in loro più che preoccuparmi della Spagna mi concentrerei sugli ottavi di finale prima ... Comunque la Francia che arrivi prima o terza va comunque dalla parte della Spagna (quarti o semi che siano) ... Per "farsi arrivare" secondi i francesi devono vincere di 2 punti esatti, perchè con la vittoria di 1 arrivano secondi i finnici per via dello scontro diretto (a partità di diff. canestri con loro) se vincono di 3 invece i francesi arrivano primi nel girone sempre per via della differenza canestri.

Umilte Straordineria
06-09-2017, 11.31.22
Non è esattamente così: se Slovenia perde e Finlandia vince (e vincerà con l'Islanda), la cosa più probabile è che finisca terza la Slovenia con Spagna possibile e probabile accoppiamento ai quarti. La Slovenia deve vincere.
L'unica soluzione che potrebbe in linea teorica andar bene ad entrambi sarebbe una vittoria transalpina da 1 a 4 punti. Così sarebbero prima e seconda.

credo da 2 a 4 punti :80305_lookaround:

Se la Francia vince di 1 resta terza e i finnici secondi.
Se vince di 2 è seconda con la Slovenia prima.
Se vince di 3 è prima con la Slovenia seconda.
Se vince di 4 è prima con la Slovenia seconda.
Se vince di 5 è prima con i finnici secondi e gli sloveni terzi.

Quindi alla Slovenia effettivamente potrebbe bastare anche una sconfitta entro i 4 punti ... bah che casino ... continuo a pensare che non possono fare troppi calcoli. Vinca il migliore.

satanwin
06-09-2017, 11.32.24
se la Francia vince di quattro punti sarà prima, mentre il secondo posto verrà deciso dalla somma dei punti totali segnati da Slovenia e Finlandia al termine della prima fase;

Umilte Straordineria
06-09-2017, 11.38.38
se la Francia vince di quattro punti sarà prima, mentre il secondo posto verrà deciso dalla somma dei punti totali segnati da Slovenia e Finlandia al termine della prima fase;

Non conta la differenza canestri negli scontri diretti??? :143:

Comunque su bet 365 c'è Francia vince di 1-2 @ 10 e di 3-6 @ 5.50 ... ottima copertura per chi come me ha giocato la Slovenia ...

Paolino84
06-09-2017, 11.40.51
ma secondo voi giocano facendo tutti questi conti?

Umilte Straordineria
06-09-2017, 11.45.56
ma secondo voi giocano facendo tutti questi conti?

NO! :mia:
Ma mi diverte farli lo stesso. :rulez:

satanwin
06-09-2017, 11.50.54
ma secondo voi giocano facendo tutti questi conti?

chiaro tu in un tabellone di champhions league vorresti affrontare agli attavi il real madrid o il lione?

Pippato
06-09-2017, 12.34.26
Direi che fare calcoli sia normale e molto frequente, in questo caso però la vedo molto dura viste le numerose variabili da tenere in considerazioni, sono convinto che Slovenia e Francia faranno partita vera per vincere.

Quota dell'Italia salita e non di poco nonostante non leggo da nessuna parte di defezioni, ieri non mi convinceva ma ora la quota inizia ad essere interessante, se dovesse toccare quota 1.8 penso ne prenderò un po'. Ieri siamo rimasti a galla contro la Germania nonostante un imbarazzante 30% dal campo, basta raddrizzare un pelo la mira mantenendo la stessa intensità difensiva per portarla a casa oggi.

Per l'Ucraina invece preferisco aspettare e vedere come si mette la partita dell'Italia, se dovessimo vincere prenderò l'Ucraina prima della fine della nostra partita dato che prevedo un importante calo, al contrario se dovesse perdere l'Italia allora prenderebbe valore l'1.4 di Israele per evitare di finire ultima nel girone di casa.

Paolino84
06-09-2017, 13.15.12
l'utente sopra ha espresso quello che intendevo! ormai che sono OT colgo l'occasione per chiedere a satawin o a chi giocasse su 1xbet se è un book affidabile o meno. Ho letto parecchie considerazioni negative.. sul fatto che non ti fanno prelevare dopo 2-3 volte che vinci e trovano innumerevoli scuse! tornando al basket non sono un esperto ma a occhio e croce prenderei la georgia sopra 2 data la scarsa prestazione di ieri in attacco dell'italia. che dite?

satanwin
06-09-2017, 13.27.13
io mai avuto problemi con skryll ho accredito prelievi immediato

Takerozzo
06-09-2017, 13.39.41
Direi che fare calcoli sia normale e molto frequente, in questo caso però la vedo molto dura viste le numerose variabili da tenere in considerazioni, sono convinto che Slovenia e Francia faranno partita vera per vincere.

Quota dell'Italia salita e non di poco nonostante non leggo da nessuna parte di defezioni, ieri non mi convinceva ma ora la quota inizia ad essere interessante, se dovesse toccare quota 1.8 penso ne prenderò un po'. Ieri siamo rimasti a galla contro la Germania nonostante un imbarazzante 30% dal campo, basta raddrizzare un pelo la mira mantenendo la stessa intensità difensiva per portarla a casa oggi.

Per l'Ucraina invece preferisco aspettare e vedere come si mette la partita dell'Italia, se dovessimo vincere prenderò l'Ucraina prima della fine della nostra partita dato che prevedo un importante calo, al contrario se dovesse perdere l'Italia allora prenderebbe valore l'1.4 di Israele per evitare di finire ultima nel girone di casa.

Mi spieghi come puoi parlare di valore di 1.4 nella quota di Israele? Ad ogni modo per l'italia Melli non è al top e ieri si è visto. Detto ciò la Georgia ieri ha speso il 200% delle energie per vincere e molti elementi giocano su una gamba visto che si trascinano infortuni. Se ci dovesse essere una reazione seria dopo lo schifo di ieri per me l'Italia può vincerla.

Pippato
06-09-2017, 13.53.01
Mi spieghi come puoi parlare di valore di 1.4 nella quota di Israele? Ad ogni modo per l'italia Melli non è al top e ieri si è visto. Detto ciò la Georgia ieri ha speso il 200% delle energie per vincere e molti elementi giocano su una gamba visto che si trascinano infortuni. Se ci dovesse essere una reazione seria dopo lo schifo di ieri per me l'Italia può vincerla.

Forse mi sono espresso male, intendevo semplicemente che in caso di sconfitta dell'Italia mi sembra meglio puntare su Israele a 1.4 rispetto all'Ucraina a 3. Semplicemente perché entrambe si giocherebbero solo il penultimo posto ed essendo in casa Israele avrebbe molte più motivazioni. Inoltre se stiamo a guardare sulla carta penso che Israele sia superiore agli ucraini avendo una rosa molto più profonda e qualche buona individualità, l'Ucraina al contrario arriva a questo europeo con quello che sarebbe dovuto essere il quintetto titolare totalmente assente.
Detto questo chiaramente trovo quasi superfluo sottolineare che in questo momento il valore sta solo nella quota dell'Ucraina, però la partita dell'Italia può cambiare nettamente la situazione in un verso e nell'altro e di sicuro le quote si adegueranno di conseguenza. Non sarei per nulla sorpreso di vedere la quota di Israele scendere ulteriormente in caso di sconfitta italiana.

darkwizard23
06-09-2017, 14.08.12
Lascia stare 1Xbet, non è un book affidabile se il volume Delle vincite è elevato

Paolino84
06-09-2017, 14.25.41
Grazie a tutti per le risposte!

satanwin
06-09-2017, 14.28.59
slovenia sta massacrando la francia se fanno il biscottone sono maestri

Umilte Straordineria
06-09-2017, 14.31.59
Confermata l'impressione che la Francia non sia una squadra ma bensì un'accozzaglia di individualità
E' ancora lunga ma sul +17 direi che ci possiamo anche coprire un po' con la Francia @ 10 e passa :rulez:

ps. se vinciamo oggi molto probabilmente ci toccheranno i finnici negli ottavi. Ce la possiamo giocare Markkanen permettendo

Umilte Straordineria
06-09-2017, 15.30.17
Finlandia già sicura seconda, chippino quindi sull'Islanda @ 19 stasera

Francia che continuo a ritenere sopravvalutata, la avverserò anche negli ottavi contro la Germania (spero ad alta quota, vista la stima che gode dai book :asd:)

Takerozzo
06-09-2017, 15.52.10
Italia @1.7 stk 2
Vediamo se oggi escono un po le pa**e che sono mancate ieri. Ci si gioca il 3 posto che a questo punto è fondamentale visto che nel caso si affronterebbe la Finlandia ma non più in casa sua bensì in Turchia. Georgia che ieri ha giocato un OT e che arriva un po stanca e senza manco troppe soluzioni. Se non portan punti Shengelia e Pachulia è dura per loro. Proviamoci

satanwin
06-09-2017, 15.55.39
dobbiamo vincere poiche' senno becchiamo la slovenia

satanwin
06-09-2017, 16.27.48
polonia +7.5 stake2
tutta questa superiorita' della grecia non la vedo

DavidLynch01
06-09-2017, 18.22.05
Che l'Italia sia una squadra molto mediocre è un dato oggettivo
Ma stavamo riuscendo a perdere anche questa partita
Eravamo a +15 a poco più di 5 minuti dalla fine.
Da quel momento una galleria degli orrori che non ci si crede. Contro la Georgia eh...mica contro la Spagna.
La recuperiamo alla fine
Ma dove vogliamo andare con gente come Aradori, Filloy o Cusin?

wargod
06-09-2017, 18.22.53
l'abbiamo scampata non so come,nessuno mi toglie dalla testa che al supplementare avremmo perso.
bravo hackett a fare fallo lucidamente,non prendersi la tripla stile nba e figurati se quell'indemoniato non l'avrebbe messa.
a questo punto è d'obbligo provare l'ucraina con una qualificazione incredibile come l'ungheria.
bet365 aveva @3,15 ma non ho fatto in tempo

ucraina @3,05

stake 2/10

gigipigi
06-09-2017, 18.24.40
Dopo la sconfitta della Georgia prendo

Israele - Ucraina = 2 (TT) @3.15 - bet 365 - stake 5

Israele eliminato, Ucraina se vince, passa ed elimina la Georgia
Israele ieri è stato eliminato proprio dalla Georgia... magari vogliono fargli lo scherzetto.. o magari vogliono onorare l'europeo di casa fino alla fine... chi lo sa.

Ucraina, comunque, ha un'occasione più unica che rara ;)

Takerozzo
06-09-2017, 18.35.40
Italia @1.7 stk 2
Vediamo se oggi escono un po le pa**e che sono mancate ieri. Ci si gioca il 3 posto che a questo punto è fondamentale visto che nel caso si affronterebbe la Finlandia ma non più in casa sua bensì in Turchia. Georgia che ieri ha giocato un OT e che arriva un po stanca e senza manco troppe soluzioni. Se non portan punti Shengelia e Pachulia è dura per loro. Proviamoci

Ok la vittoria, ma italia male male male male male male

Takerozzo
06-09-2017, 18.36.24
Che l'Italia sia una squadra molto mediocre è un dato oggettivo
Ma stavamo riuscendo a perdere anche questa partita
Eravamo a +15 a poco più di 5 minuti dalla fine.
Da quel momento una galleria degli orrori che non ci si crede. Contro la Georgia eh...mica contro la Spagna.
La recuperiamo alla fine
Ma dove vogliamo andare con gente come Aradori, Filloy o Cusin?

Ah beh, Cusin a parte Aradori e Filloy i migliori in questo europeo. E ciò la dice lunga

Pippato
06-09-2017, 18.38.22
Italia bene per 3 quarti e mezzo poi in tipico stile italiano ha rischiato di buttare via tutto subendo un parziale di 18-2 se non erro. Comunque fortunatamente ci siamo salvati, vittoria che riporta un po' di morale di cui avevamo bisogno. Ora ci aspetta la Finlandia e sarà durissima per come sta giocando, chissà però che fuori casa non perdano un pochino di entusiasmo. Paradossalmente il tabellone potrebbe essere nettamente migliore rispetto a quello della Germania, dato che potrebbero ritrovarsi dallo stesso lato Slovenia, Francia, Spagna, Lettonia e Grecia.

In ogni caso come già detto prima ho preso l'Ucraina appena finita la partita dell'Italia a quota 3.15, è già stato spiegata la motivazione, quota che non esiste visto la situazione e che ovviamente sta già calando ovunque, penso che pre-match si troverà sotto al 2.5

Pippato
06-09-2017, 18.42.50
Comunque si sta assistendo a degli arbitraggi in diverse partite e in diverse situazioni di livello davvero infimo. Peccato per una competizione del genere.

E un'altra considerazione, se l'Italia non aggiusta un minimo la mira ai tiri liberi non andremo di sicuro molto lontani.

DI LIVIO
06-09-2017, 19.31.55
Israele-Ucraina 2 @2.30 Eurobet Stake 5...

Salgo sul trenino Ucraino sperando di non deragliare avete detto tutto voi...

gls
06-09-2017, 19.33.58
forse sarebbe stato meglio incontrare la francia, l'assenza del gallo si fa sentire

DI LIVIO
06-09-2017, 20.48.59
Non per cosa ma israele veramente a terra... meglio cosi'...

Takerozzo
06-09-2017, 20.52.27
Non per cosa ma israele veramente a terra... meglio cosi'...

Non stanno a terra, semplicemente non stanno giocando. Meglio cosi ho preso anche io Ucraine appena iniziato il match.

DI LIVIO
06-09-2017, 21.08.43
Non stanno a terra, semplicemente non stanno giocando. Meglio cosi ho preso anche io Ucraine appena iniziato il match.

Per questa partita dico vai col trenino Ucraino!

DI LIVIO
06-09-2017, 21.10.39
Israele-Ucraina 2 @2.30 Eurobet Stake 5...

Salgo sul trenino Ucraino sperando di non deragliare avete detto tutto voi...

Asfaltati! Bene...

wargod
06-09-2017, 21.48.50
ucraina @3,05

stake 2/10

l'hanno regalata proprio

Nosfigatus
06-09-2017, 22.07.07
Rapubblica Ceca vs Croazia (-14.5) 1 handicap
@1.83 stake 8

Repubblica Ceca vs Croazia 1 tat
@8.50 stake 1

Repubblica Ceca vs Croazia 1 (1x2)
@18 stake 1

Conoscendo l'indolenza dei Croati non mi stupirei se, già sicuri del secondo posto, domani facessero giocare seconde e terze linee e lasciassero andare la partita. La Repubblica Ceca non guadagnerebbe niente da una vittoria, ma potrebbe almeno uscire a testa alta dal torneo.

gigipigi
06-09-2017, 22.16.49
Dopo la sconfitta della Georgia prendo

Israele - Ucraina = 2 (TT) @3.15 - bet 365 - stake 5

Israele eliminato, Ucraina se vince, passa ed elimina la Georgia
Israele ieri è stato eliminato proprio dalla Georgia... magari vogliono fargli lo scherzetto.. o magari vogliono onorare l'europeo di casa fino alla fine... chi lo sa.

Ucraina, comunque, ha un'occasione più unica che rara ;)


Mollllto bene ;) Poteva andare in tutti i modi.... ma se non si prendono queste scommesse, non si gioca più niente ;)

Pippato
07-09-2017, 01.27.15
Italia bene per 3 quarti e mezzo poi in tipico stile italiano ha rischiato di buttare via tutto subendo un parziale di 18-2 se non erro. Comunque fortunatamente ci siamo salvati, vittoria che riporta un po' di morale di cui avevamo bisogno. Ora ci aspetta la Finlandia e sarà durissima per come sta giocando, chissà però che fuori casa non perdano un pochino di entusiasmo. Paradossalmente il tabellone potrebbe essere nettamente migliore rispetto a quello della Germania, dato che potrebbero ritrovarsi dallo stesso lato Slovenia, Francia, Spagna, Lettonia e Grecia.

In ogni caso come già detto prima ho preso l'Ucraina appena finita la partita dell'Italia a quota 3.15, è già stato spiegata la motivazione, quota che non esiste visto la situazione e che ovviamente sta già calando ovunque, penso che pre-match si troverà sotto al 2.5

Una volta tanto i book regalano una bella quota ghiotta ghiotta! Molto bene

freme
07-09-2017, 07.06.43
Non riesco a trovare un solo book AAMS che quoti l'Antepost sugli europei.. Ho cercato male?

Umilte Straordineria
07-09-2017, 09.22.24
Bene Slovenia e Ucraina, sul +9 ad inizio 4/4 cominciavo a sperare anche nel colpaccio Islanda ... ma va bene così :143:

Oggi metto un paio di spicci su Cechia e Romania (8.50 e 9) ... con croati e montenegrini già belli tranquilli di 2° e 3° posto (Spagna credo che vinca anche con le riserve delle riserve...)
Come giocata principale uno stake medio sulla Turchia troppo sfavorita (2.85 ma ieri stava @ 3.24) perchè gioca in casa e perchè deve a tutti costi evitare l'abbinamento con la Spagna. Ovvio che anche i lettoni saranno della stessa idea, ma si prova la quota. Dando ovviamente per scontate la vittorie di Serbia e Russia (qui non vedo sorprese).

Buon Europeo a tutti! :143:

Pippato
07-09-2017, 11.38.53
Non riesco a trovare un solo book AAMS che quoti l'Antepost sugli europei.. Ho cercato male?

Ho guardato solo Bet365 che li quota, altri magari potrebbero aspettare che venga compilato il tabellone finale per gli ottavi.

Pippato
07-09-2017, 16.14.07
Pochi spunti per le partite di oggi con quasi tutte le favorite quotate a nulla. L'unica sfida che sembra essere combattuta è quella tra Lettonia e Turchia dove la perdente finirà al quarto posto del rispettivo girone trovandosi così in un terribile ottavo di finale contro la Spagna. Sulla carta Lettonia favorita ma Turchi che giocano in casa venderanno cara la pelle. Dato che nessuna quota mi ispira particolarmente prendo a stake basso una giocata difficile ma forse non così improbabile sulla Turchia che vince il primo tempo e perde la partita. I Turchi entreranno in campo caricati a mille dai tifosi di casa, alla lunga però vedo la Lettonia superiore, chissà che si ripeta la partita vista tra Russia e Lettonia.

Turchia - Lettonia 1/2 P/F @6.50 Stake 1

Potenzialmente ci sarebbe anche la Romania a quota molto alta per cercare di non chiudere il girone di casa senza vittorie contro Montenegro che sarà probabilmente già sicuro del terzo posto. Però la squadra Romena si è dimostrata essere proprio poca roba quindi salto.

Under Boy
07-09-2017, 17.35.00
Ciao, Romania Montenegro dove si gioca?

satanwin
07-09-2017, 17.58.57
romania

Pippato
07-09-2017, 18.51.14
Uscite le prime quote per gli ottavi di finale, quella che mi salta maggiormente all'occhio è quella della Finlandia, per quanto mostrato fino ad ora in questo europeo (e con un Markkanen pazzesco) mi sarei aspettato quote quasi alla pari, 2.45 mi sembra abbia valore e la prendo da subito per il timore che possa calare.
Aggiungo altre giocate in doppia in favore della Slovenia che per quanto ho potuto vedere è quella che ha mostrato il basket migliore dopo la Spagna, mentre l'Ucraina la trovo poca roba. Lo stesso per la Lituania contro una Grecia che ha deluso parecchio nel girone. Germania data a 4.25 e che potrebbe essere la grande sorpresa di questi ottavi, molto dipenderà da Schroder se decide di giocare per i compagni e soprattutto se la Francia inizierà a giocare da squadra o se continuerà a giocare come nel girone.
Inizio a fare una bella spesa perché le quote mi sembrano interessanti e perché al momento sta girando abbastanza bene questo europeo, speriamo di non scottarci.

Finlandia @2.45 Stake 2

Finlandia H+7.5 + Slovenia H-9.5 @2.03 Stake 3

Lituania + Germania H+13.5 @1.98 Stake 2

Slovenia H-14.5 + Finlandia H+4.5 + Germania H+10.5 + Lituania H-5.5 @11 Stake JFF

DI LIVIO
08-09-2017, 01.05.16
Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...

La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...

Umilte Straordineria
08-09-2017, 09.32.11
Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...
La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...

Se giochi solo sui .it ti segnalo che bet365 ha la Finlandia @ 2.45 :80305_lookaround:

satanwin
08-09-2017, 09.57.34
secondo me la finlandia fuori casa e' inferiore all'italia che vedo + squadra e con giocatori con + esperienza in certe partite dentro fuori, verissimo che e' una buona squadra ma in casa e' stata aiutata
sia del pubblico che da arbitraggi al limite della decenza( vedi con la francia). abbiamo visto il peso arbitrale anche in turchia e in israele dove per poco mandavano avanti una squadra
di pensionati

Umilte Straordineria
08-09-2017, 10.28.12
secondo me la finlandia fuori casa e' inferiore all'italia che vedo + squadra e con giocatori con + esperienza in certe partite dentro fuori, verissimo che e' una buona squadra ma in casa e' stata aiutata
sia del pubblico che da arbitraggi al limite della decenza( vedi con la francia). abbiamo visto il peso arbitrale anche in turchia e in israele dove per poco mandavano avanti una squadra
di pensionati

Vero sw ... ma non si può non tener conto che hanno rischiato di vincere pure contro una signora squadra come la Slovenia e che hanno battuto la Grecia in doppia cifra! Noi alla fine chi abbiamo battuto? La squadra che tu definisci di pensionati, poi l'Ucraina senza brillare troppo e la Georgia facendoci recuperare una volta dal +19 e l'altra nell'ultimo quarto da +15. Mah ...

Poi speriamo tutti che l'Italia vinca eh ... ma per quello visto finora i finnici non meritano di partire così sfavoriti secondo me ... :80305_lookaround:

satanwin
08-09-2017, 10.34.27
intendevo i pensionati di israele che grazie a arbitraggi vergognosi per poco non passano il turno questo per far capire quanto incide il fattore campo, poi a dirsela tutta se non battiamo la finlandia
che ha un movimento cestistico come il veneto a istanbul allora giusto che si aspettino i pomodori

satanwin
08-09-2017, 12.24.58
in attesa degli ottavi apro una parentesi su afrobasket se qualcuno vuol bestemmiare con me :asd: Campionato FIBA Africa
Democratic Republic Congo - Mali 08.09.2017 | 12:00

Risultato

Evento
V2

Stato dell'evento
non definito

2,125

stake 3

dai roster sembra che il mali non dovrebbe essere sfavorito,vedo infatti che + giocatori giocano in campionati di nazioni importanti europei seppure di seconda fascia al contrario del congo che militano
in campionati nazionali. speriamo di non prendere abbagli
http://www.afrobasket.com/Mali/basketball-National-Team.asp?Year=2017

DI LIVIO
08-09-2017, 13.47.25
Se giochi solo sui .it ti segnalo che bet365 ha la Finlandia @ 2.45 :80305_lookaround:

Lo so mi devo fare il conto vediamo...

socione86
08-09-2017, 15.16.04
in attesa degli ottavi apro una parentesi su afrobasket se qualcuno vuol bestemmiare con me :asd: Campionato FIBA Africa
Democratic Republic Congo - Mali 08.09.2017 | 12:00

Risultato

Evento
V2

Stato dell'evento
non definito

2,125

stake 3

dai roster sembra che il mali non dovrebbe essere sfavorito,vedo infatti che + giocatori giocano in campionati di nazioni importanti europei seppure di seconda fascia al contrario del congo che militano
in campionati nazionali. speriamo di non prendere abbagli
http://www.afrobasket.com/Mali/basketball-National-Team.asp?Year=2017

Grande satanawin....l ho beccata all'over time stessa quota per match.
Avevo perso male sul football ed è capitata a fagiolo la quota del recupero. Per quel poco che ho visto non c stata storia con una differenza abissale tra le due squadre.
Almeno nell'over time il Congo tirava malissimo e il mali invece creava buone azioni e le finalizzava .
In sintesi giusta la lettura. Tasso tecnico nettamente superiore

Nosfigatus
08-09-2017, 22.57.54
Finlandia vs Italia X (1x2)
@2.55 stake 6

La Finlandia sembra davvero abbonata agli arrivi in volata a prescindere dagli avversari. Speriamo che la tendenza si mantenga anche cambiando location.

Germania vs Francia X (1x2)
@3.15 stake 4

Sarebbe clamoroso vedere la Francia uscire agli ottavi di finale, ma obiettivamente bisogna dire che, fino a questo momento è stata la Germania, fra le due a fare una figura migliore. Il suicidio nella partita con Israele potrebbe essere rimpianto a lungo dai tedeschi, ma, contro una Francia non al meglio potrebbero anche giocarsela fino alla sirena finale.

wargod
09-09-2017, 10.48.59
da un lato non me la sento di riprendere l'italia dopo la cocente delusione contro la germania ma dall'altro è vero che non capita spesso di avere un accoppiamento contro una squadra inesperta come la finlandia pur chiudendo al terzo posto,quindi essere eliminati credo sarebbe la chiusura di una generazione fallimentare e per me non è sicuro di vedere certi elementi al prossimo europeo compresi i due nba assenti.
anche messina si gioca molto dopo il preolimpico perso in casa che pesa più della finale persa con il cska da favorito,non può essere sempre e solo colpa dei giocatori.
un'alternativa forse potrebbe essere l'under perchè la finlandia ha sparato triple come se non ci fosse un domani e sono entrate le più incredibili da ogni posizione peggio dei tiri di belinelli in aria senza ritmo,ma ora è senza il suo pubblico quindi non c'è più la spinta emotiva dell'ambiente.
l'italia ha aggiustato un po' la mira contro la georgia tuttavia ancora non è tornata a far canestro facilmente come le prime due gare,sappiamo che se si bloccano datome e belinelli sono problemi perchè resta solo aradori dalla panchina.

under 152,5 @1,67

stake 4/10


di nuovo doppia baltica su due nazionali che mi piacciono e convincono moltissimo.
a memoria è la prima volta che vedo la grecia in queste condizioni,va bene l'allenatore non sembra proprio eccezionale e l'addio anche di spanoulis non poteva non pesare però ci sono troppi che non stanno giocando al loro livello solito di panathinaikos ed olympiakos.

lituania + lettonia @1,8

stake 4/10

alfiere
09-09-2017, 11.05.51
Finlandia 2.389

Non posso esimermi, quota troppo alta, l'Italia vista sino ad ora mi ha fatto tenerezza.

Umilte Straordineria
09-09-2017, 11.22.35
l'italia ha aggiustato un po' la mira contro la georgia tuttavia ancora non è tornata a far canestro facilmente come le prime due gare,sappiamo che se si bloccano datome e belinelli sono problemi perchè resta solo aradori dalla panchina.


Dimentichi un certo Filloy, nettamente sopra le attese finora. Gran cuore e la giusta sfrontatezza. :143:

satanwin
09-09-2017, 12.48.07
FIBA EuroBasket (Tempi Supplementari Inclus)
Finlandia - Italia
1X2 V2 1.68

FIBA EuroBasket (Tempi Supplementari Inclus)
Lituania - Grecia
1X2 V1 1.38




Cancella

Tipo di scomessa:






Totale quote:
2.318

mi ripeto se con gente come datome che gioca nel parquet di casa , belinelli e un coach come messina perdiamo contro la finlandia che ha un movimento cestistico come il veneto allora e' giusto aspettarli coi pomodori, lituania la vedo un livello sopra la grecia potrebbe scapparci anche una vittoria a doppia cifra

darkwizard23
09-09-2017, 17.02.21
MARKKANEN over 17,5 pts @1,83 stake 1,5 (bet365)

Uno dei giocatori che si sta mettendo in luce in questo Europeo, tra i migliori prospetti della nuova generazione, scelto dai Timberwolves in NBA quest'anno, e scambiato dai Chicago Bulls. Classe 1997, una bestia alta 2,13m, con una mano delicatissima.

Sono convinto che la partita dell'Italia dipenderà molto dalla partita che farà questo ragazzone. Dovrebbe essere un grande problema per gli azzurri, visto che sotto canestro siamo poca roba.

23
17
27
24
22

Questi i suoi numeri in questo Europeo, la linea secondo me è molto appetibile (Goldbet offre la stessa quota ma su linea 19,5)

darkwizard23
09-09-2017, 19.57.53
MARKKANEN over 17,5 pts @1,83 stake 1,5 (bet365)

Uno dei giocatori che si sta mettendo in luce in questo Europeo, tra i migliori prospetti della nuova generazione, scelto dai Timberwolves in NBA quest'anno, e scambiato dai Chicago Bulls. Classe 1997, una bestia alta 2,13m, con una mano delicatissima.

Sono convinto che la partita dell'Italia dipenderà molto dalla partita che farà questo ragazzone. Dovrebbe essere un grande problema per gli azzurri, visto che sotto canestro siamo poca roba.

23
17
27
24
22

Questi i suoi numeri in questo Europeo, la linea secondo me è molto appetibile (Goldbet offre la stessa quota ma su linea 19,5)

L'allenatore della Finlandia autolesionista, autolimita Markkanen con un mistero, lo tiene in panchina per oltre 20 minuti, e si fa affettare dall'Italia. Veramente assurda come scelta, anche quando era in campo non lo cercano quando è risaputo che l'Italia soffre tutti i centri del mondo/cestisti molto alti, per ovvi motivi.

Sulla partita, Italia ottima difensivamente per 3 quarti, davvero molto bene ... davanti Belinelli ha visto la vasca da bagno da ogni dove. Nel 3Q non abbiamo segnato per 6 minuti piu o meno, e questo blackout te lo puoi permettere con la Finlandia, ma assolutamente non con la Serbia. Servirà una difesa come quella di oggi, e gli stessi Belinelli e Datome in grande fiducia.

DI LIVIO
09-09-2017, 20.18.27
Finlandia-Italia 1 @2.20 Eurobet Stake 7...

La prendo pure io la finlandia ho visto le partite contro germania e georgia e Italia non mi e' sembrata una squadra coesa troppi errori anche nei liberi La finlandia sta giocando benissimo anche se non ho visto le partite pero' dalle vittorie che ha fatto penso di si cmq quota buona ci provo...

Malissimo...

alfiere
09-09-2017, 20.21.09
Finlandia 2.389

Non posso esimermi, quota troppo alta, l'Italia vista sino ad ora mi ha fatto tenerezza.

Finlandia asfaltata.

Nosfigatus
09-09-2017, 22.18.14
Croazia vs Russia X (1x2)
@2.70 stake 3

Croazia (-4.5) vs Russia 2 handicap
@1.95 stake 4

Croazia vs Russia 2 tat
@2.80 stake 3

La Russia ha già battuto Serbia e Turchia e non vedo perché non possa ripetersi anche con la Croazia che, onestamente parlando, Spagna a parte, ha potuto beneficiare di un girone piuttosto agevole.

Pippato
09-09-2017, 22.40.09
Uscite le prime quote per gli ottavi di finale, quella che mi salta maggiormente all'occhio è quella della Finlandia, per quanto mostrato fino ad ora in questo europeo (e con un Markkanen pazzesco) mi sarei aspettato quote quasi alla pari, 2.45 mi sembra abbia valore e la prendo da subito per il timore che possa calare.
Aggiungo altre giocate in doppia in favore della Slovenia che per quanto ho potuto vedere è quella che ha mostrato il basket migliore dopo la Spagna, mentre l'Ucraina la trovo poca roba. Lo stesso per la Lituania contro una Grecia che ha deluso parecchio nel girone. Germania data a 4.25 e che potrebbe essere la grande sorpresa di questi ottavi, molto dipenderà da Schroder se decide di giocare per i compagni e soprattutto se la Francia inizierà a giocare da squadra o se continuerà a giocare come nel girone.
Inizio a fare una bella spesa perché le quote mi sembrano interessanti e perché al momento sta girando abbastanza bene questo europeo, speriamo di non scottarci.

Finlandia @2.45 Stake 2

Finlandia H+7.5 + Slovenia H-9.5 @2.03 Stake 3

Lituania + Germania H+13.5 @1.98 Stake 2

Slovenia H-14.5 + Finlandia H+4.5 + Germania H+10.5 + Lituania H-5.5 @11 Stake JFF

Mi aggiungo anche io alla disfatta generale di questa giornata purtroppo, contento almeno per l'Italia che con una buona prestazione vince in larghezza (non a caso è riuscita a migliorare parecchio la percentuale dei tiri liberi), comunque assurda come già detto sopra la gestione di Markkanen che ci avrebbe potuto fare molto male per caratteristiche di gioco, direi un suicidio sportivo da parte dell'allenatore.
La grossa sorpresa invece è la disfatta della Lituania da parte della Grecia, non ho avuto modo di vederla quindi non so quanto sia demerito dei primi o merito dei secondi, in ogni caso non me lo sarei aspettato assolutamente per quanto mostrato nel girone.
Unico rammarico non aver buttato qualcosa sulla Germania nonostante avessi individuato che la quota era buona (e infatti era scesa parecchio pre match).

Ore per l'Italia arriverà quasi sicuramente l'ostacolo Serbia, sarà molto molto dura ma il tabellone con l'uscita della Lituania si è aperto ulteriormente, grossissima opportunità.

wargod
10-09-2017, 07.10.43
under 152,5 @1,67

stake 4/10


lituania + lettonia @1,8

stake 4/10

una vinta ed una persa.
molto bene l'italia,ancora ottima difesa invece attacco a sprazzi.
la grecia tira fuori il partitone della vita al tiro,ha ricordato proprio la lituania contro di noi ma i baltici non hanno avuto una grande serata da tre per batterla


edit:

la quota della croazia è salita da @1,4 a @1,64 segno che più di qualcuno abbia avuto qualche dubbio a dare per spacciata la russia come il montenegro.
per lo stesso motivo non ho fatto la doppia con la lettonia.
a questo punto io prendo under,non mi aspetto alto punteggio.

under 154,5 @1,67

stake 4/10

ivan86
10-09-2017, 09.58.25
Buongiorno a tutti


Oggi provo un poker di marcatori, visto che la LETTONIA, UNGHERIA, TURCHIA E CROAZIA soffrono molto il centro avversario viste le precedenti partite di eurobasket



VUCEVIC OVER 13.5 + MARJANOVIC OVER 12.5 + PAU GASOL OVER 17.5 + T.MOZGOV OVER 13.5 @ 12 stake basso



e poi una doppia


LETTONIA MONTENEGRO OVER 155,5 + SERBIA UNGHERIA 1 HAND -16.5 @ 3 Stake medio



nel primo match di giornata prevedo ritmi alti (quando gioca la lettonia) e tanti punti potenziali nel roster di entrambe le squadre....nel secondo match invece la serbia dovrebbe strapazzare l'ungheria a mio modesto parere

wargod
10-09-2017, 22.27.18
under 154,5 @1,67

stake 4/10

nada overone in arrivo,addirittura ultimo quarto da garbage time per la partita perfetta russa.

Special13
11-09-2017, 10.57.26
Si prospettano dei bellissimi quarti....la Spagna avrà sicuramente la meglio sulla Germania e non vedo l'ora di assistere a Slovenia - Lettonia senza dubbio le due squadre che mi hanno maggiormente impressionato come gioco (assolutamente no bet per me anche perchè è davvero un peccato vedere uscire una delle due prima delle semifinali).
Per le sfide di mercoledi invece appoggerò le sfavorite.
Gli ellenici da sfavoriti li prendo sempre, seppur contro una buonissima Russia.
Per quanto riguarda l'Italia credo che non sarà una passeggiata batterci per la Serbia, in amichevole ce la siamo giocata e credo possiamo farlo anche qui.....valuterò il da farsi terminato il match della Grecia.
GRECIA - RUSSIA 1 @2 stake 5

Nosfigatus
12-09-2017, 12.50.38
Slovenia vs Lettonia X (1x2)
@2.50 stake 5

Grecia vs Russia X (1x2)
@2.50 stake 5

Due quarti di finale all'insegna dell'equilibrio.
La Slovenia è medaglia d'oro in calcio del secchio con il latte munto, ma ha un'ottima occasione per portarsi in zona podio. Di contro, la Lettonia, considerata fin dalla vigilia una delle possibili sorprese, farà di tutto per vendere cara la pelle.
Grecia e Russia, al contrario del precedente, è un quarto a sorpresa. Un po' perché i Russi hanno fatto decisamente meglio delle aspettative e forse meriterebbero la soddisfazione di giocarsi le medaglia, un po' perché tutti si aspettavano un "derby" con la Lituania e invece la Grecia ha dimostrato di essere una formazione che non molla mai.

Pippato
12-09-2017, 17.04.59
Quota della Slovenia salita in modo importante e passata da sfavorita, semplici movimenti di giocate o c'è qualche assenza importante? Avevo fatto un pensierino a prendere la Slovenia che in questo europeo mi sta piacendo davvero tanto e ora a 2.10 mi sembra un'ottima quota.

DavidLynch01
12-09-2017, 22.22.13
Che delusione la Lettonia
Incomprensibile quel parziale assurdo subito nel terzo quarto

Pippato
12-09-2017, 22.32.19
Quota della Slovenia salita in modo importante e passata da sfavorita, semplici movimenti di giocate o c'è qualche assenza importante? Avevo fatto un pensierino a prendere la Slovenia che in questo europeo mi sta piacendo davvero tanto e ora a 2.10 mi sembra un'ottima quota.

Fortunatamente non mi sono fatto influenzare dalla quota in salita vedendo che di assenze non ce n'erano ed è andata bene. Slovenia ancora una volta ottima, ora arriva una sfida quasi impossibile con la Spagna ma se la quota dovesse essere generosa un tentativo almeno con l'handicap lo farò.

wargod
12-09-2017, 22.38.49
Che delusione la Lettonia
Incomprensibile quel parziale assurdo subito nel terzo quarto

poi ha recuperato ed è arrivata ad un punto,avrebbe potuto anche vincere.
classica partita dove chiunque può vincere e la differenza è per pochi dettagli,lettonia sbaglia due tiri importanti di cui uno facile e dall'altra parte entra di tutto.
slovenia non si scompone ai liberi e la porta a casa.

io volevo prendere over ma era così alta che ho lasciato pensando che la mano avrebbe tremato un po' per ottenere una semifinale insolita per entrambe,invece si sono bombardati ugualmente.

socione86
13-09-2017, 13.01.31
Grecia-russia come la vedete ???

Umilte Straordineria
13-09-2017, 14.03.27
Grecia-russia come la vedete ???

Come sempre davanti al tablet sfruttando lo skygo dei "vecchi" :mia:

Scusa ma non ce l'ho fatta a resistere :81xr6:

Scherzi a parte per me vince la Russia perchè ha uno Shved in più. E loro uno Spanoulis in meno ... :80305_lookaround:

Pippato
13-09-2017, 14.59.49
Concordo anche io con la Russia ma la quota non mi fa impazzire soprattutto a causa dell'ultima partita della Grecia che si è ripresa alla grande dopo un pessimo girone.
Mi spiace invece giocare ancora contro l'Italia ma la vedo davvero davvero dura questa sera. La Serbia è una grande squadra e temo che Marjanovic (2,22 m!!) possa farci molto male vista l'altezza dei nostri. Se ci aggiungiamo che viste le premesse e le assenze i quarti sono già un buon risultato per la nostra nazionale temo proprio sia la tipica partita in cui non avremo troppo da dire. Sempre con una leggere speranza, da tifoso, di essere smentito!

Serbia H-6.5 @1.85 Stake 4

socione86
13-09-2017, 15.04.21
Come sempre davanti al tablet sfruttando lo skygo dei "vecchi" :mia:

Scusa ma non ce l'ho fatta a resistere :81xr6:

Scherzi a parte per me vince la Russia perchè ha uno Shved in più. E loro uno Spanoulis in meno ... :80305_lookaround:

Ahahahha hai ragione in effetti ho fatto un assist a porta vuota Ahahahha.

Comunque grazie

Pippato
14-09-2017, 00.31.49
Concordo anche io con la Russia ma la quota non mi fa impazzire soprattutto a causa dell'ultima partita della Grecia che si è ripresa alla grande dopo un pessimo girone.
Mi spiace invece giocare ancora contro l'Italia ma la vedo davvero davvero dura questa sera. La Serbia è una grande squadra e temo che Marjanovic (2,22 m!!) possa farci molto male vista l'altezza dei nostri. Se ci aggiungiamo che viste le premesse e le assenze i quarti sono già un buon risultato per la nostra nazionale temo proprio sia la tipica partita in cui non avremo troppo da dire. Sempre con una leggere speranza, da tifoso, di essere smentito!

Serbia H-6.5 @1.85 Stake 4

Entra facile.
Come previsto purtroppo non c'è stata partita tranne nelle fasi iniziali, troppo superiori sotto ogni punto di vista.

DavidLynch01
14-09-2017, 11.57.00
Quello che a me fa imbufalire non è tanto la sconfitta quanto il fatto che trovo inconcepibile che in un Paese di oltre 60 milioni di abitanti non si riesca a trovare un centro di 130 kg ed almeno 210-220 cm di altezza. Vai a cercare nelle scuole, vai a pescare anche nelle serie minori ma è vergognoso presentarsi agli europei senza un centro di peso. Prendere la metà dei rimbalzi degli avversari è avvilente
Paesi con un decimo dei nostri abitanti hanno almeno due centri degni...noi neanche uno
Non è possibile

pakigno82
14-09-2017, 17.19.58
Quello che a me fa imbufalire non è tanto la sconfitta quanto il fatto che trovo inconcepibile che in un Paese di oltre 60 milioni di abitanti non si riesca a trovare un centro di 130 kg ed almeno 210-220 cm di altezza. Vai a cercare nelle scuole, vai a pescare anche nelle serie minori ma è vergognoso presentarsi agli europei senza un centro di peso. Prendere la metà dei rimbalzi degli avversari è avvilente
Paesi con un decimo dei nostri abitanti hanno almeno due centri degni...noi neanche uno
Non è possibile
Non fa niente dai... non ti arrabbiare tra poco inzia l'NBA!!!! <3

Per me la Spagna vincerà easy

Nosfigatus
14-09-2017, 17.44.25
Spagna (-7.5) vs Slovenia 1 handicap
@1.9 stake 7

Devo ammettere che la Spagna mi ha un po' sorpreso. Partita fortissimo, complice anche un girone men che mediocre, ha avuto qualche patema nella fase a eliminazione diretta pur non rischiando mai davvero di uscire dal torneo. La Slovenia non è particolarmente abituata a queste quote e, tra l'altro, ha spesso fallito gli appuntamenti che avrebbero potuta consacrarla. Per me una vittoria spagnola in doppia cifra ci può stare.

Russia vs Serbia X (1x2)
@2.75 stake 3

Russia in modalità Euro 2007? Chissà. Certamente venderanno cara la pelle contro una Serbia che parte certamente con i favori del pronostico, ma che per le numerose assenze non appare imbattibile.

wargod
14-09-2017, 18.12.27
questa potrebbe essere una finale anticipata,perchè sono le due squadre che hanno mostrato le cose migliori anche come singoli (tutte hanno un uomo di riferimento come bogdanovic e shved,invece la slovenia non ha solo dragic ma anche doncic che è palesemente un predestinato infatti andrà giovanissimo in nba come rubio).
certo se la slovenia avesse centri nba come marjanovic o mozgov sarei stato più tranquillo contro i fratelli gasol,però la doppia cifra non è poco se in attacco si risponde bene.

slovenia +10 @1,67

stake 4/10

wargod
14-09-2017, 22.14.48
questa gara resterà nella storia per tanti anni.
la spagna non prendeva una mazzata così forse da prima degli anni duemila.
ora la slovenia è la favorita dell'europeo,le quote sono schizzate al ribasso live e hanno chiuso tutto per non far giocare.
attualmente sta @1,73 addirittura

scappa marcello
15-09-2017, 10.54.07
Slovenia bellissima. Quel ragazzino, di certo non lo scopriamo oggi, ma la sua è una crescita esponenziale partita dopo partita. Forse, solo Drazen Petrovic sapeva incidere in quel modo a questo livello... Poi mettici Dragic, Vidmar, Randolph e compagnia bella a non sbagliare nulla ed ecco a voi la favorita di questo europeo.

Stasera molti dubbi. Provo Jovic OVER Assist +5,5
Un saluto a tutti.

questa gara resterà nella storia per tanti anni.
la spagna non prendeva una mazzata così forse da prima degli anni duemila.
ora la slovenia è la favorita dell'europeo,le quote sono schizzate al ribasso live e hanno chiuso tutto per non far giocare.
attualmente sta @1,73 addirittura

wargod
15-09-2017, 17.51.15
quote molto squlibrate,diciamo un po' meno del precedente di qualche giorno fa nel girone di qualificazione però secondo me è rischioso dare ancora una volta spacciata la russia dopo tutto ciò che ha fatto in questo europeo.
non è solo shved,perchè per esempio il canestro decisivo contro la grecia è stato segnato non da shved in panca bensì da uno che non avrebbe mai nominato nessuno nelle preview poi anche il veterano fridzon e le bombe di kulagin sono notevoli oltre a mozgov
preso lo spread,mi cautelo in caso di finale punto a punto.

russia +7 @1,68

stake 3/10

allacassa!
15-09-2017, 19.58.21
visto che ci hanno battuto senza nemmeno far troppa fatica io penso che la finale più bella sia slovenia serbia, anche perchè la russia penso si possa già ritenere soddisfatta del risultato ottenuto

serbia -5,5 @1,92 stake 1

allacassa!
15-09-2017, 22.24.08
visto che ci hanno battuto senza nemmeno far troppa fatica io penso che la finale più bella sia slovenia serbia, anche perchè la russia penso si possa già ritenere soddisfatta del risultato ottenuto

serbia -5,5 @1,92 stake 1

come previsto li han tenuti sotto quasi sempre

e hanno stemperato ogni sogno di rimonta, ma sono già due partite che gli avversari non sfruttano i loro svarioni.

Secondo me non la vincono la finale.

wargod
15-09-2017, 22.35.47
russia +7 @1,68

stake 3/10

che noia,persa di un punto.
fanno fallo per riavere il possesso e non attaccano,allora a serve il fallo ? boh misteri russi.
aveva fatto una grande ripresa la russia.

Takerozzo
16-09-2017, 00.32.18
Occhio per la finale. Quote uscite e Slovenia già in calo. Si rigiocherà già domenica sera, quindi 1 solo giorno di riposo per la serbia contro i 2 della Slovenia e con Jovic in dubbio credo.

scappa marcello
16-09-2017, 12.46.13
Mio malgrado ricordo un epilogo del genere. Telecomando in frantumi e scampanellata del vicino di casa per sapere se andava tutto bene. Nel tuo caso, eravamo alle strette di mano e quel fallo era davvero gratuito.

che noia,persa di un punto.
fanno fallo per riavere il possesso e non attaccano,allora a serve il fallo ? boh misteri russi.
aveva fatto una grande ripresa la russia.

DI LIVIO
16-09-2017, 19.07.38
Slovenia-Serbia 1 @1.84 Eurobet Stake 5...

Faccio un tentativo sulla magica Slovenia sulle ali dell'entusiasmo,ho visto la partita contro la spagna correvano il triplo sono in fiducia totale e poi ci sono Doncic e Dragic che sembrano indemoniati io ci provo vediamo che succede...

scappa marcello
17-09-2017, 10.17.57
Trovo più o meno corrette tutte le linee. Unica variabile il minutaggio di Jovic. Passo e mi godo lo spettacolo. Un saluto a tutti.

Nosfigatus
17-09-2017, 11.10.41
Slovenia vs Serbia 1 tat
@1.77 stake 6

Slovenia vs Serbia X (1x2)
@2.50 stake 4

Ho perso per tutto l'europeo, mi sembra giusto perdere anche per la finale. La Slovenia è certamente più bella, apprezzata da tutti e favorita, ma, per quanto si meriterebbe il titolo, è anche rinomata per come, in passato, è riuscita a gettare via quanto di buono fatto nelle competizioni. La Serbia è, al contrario, una squadra che, per quanto rimaneggiata, ha un maggiore sangue freddo. Mi aspetto una partita equilibrata, ma vado dove mi porta il cuore e dico Slvoenia.

Pippato
17-09-2017, 20.01.46
A parer mio dopo la partita strepitosa contro la Spagna il tentativo sulla Slovenia alla pari è d'obbligo! La Serbia è una grandissima squadra e sono sicuro sarà un derby molto piacevole e combattuto, però impossibile per me non appoggiare la Slovenia dopo un europeo praticamente perfetto.

Slovenia @1.85 Stake 4
Slovenia + Over160.5 @2.95 Stake 1

Pippato
17-09-2017, 22.56.52
A parer mio dopo la partita strepitosa contro la Spagna il tentativo sulla Slovenia alla pari è d'obbligo! La Serbia è una grandissima squadra e sono sicuro sarà un derby molto piacevole e combattuto, però impossibile per me non appoggiare la Slovenia dopo un europeo praticamente perfetto.

Slovenia @1.85 Stake 4
Slovenia + Over160.5 @2.95 Stake 1

Molto bene! Entrano entrambe, partita bellissima con un Dragic strepitoso. L'infortunio di Doncic stava rischiando di rovinare tutto ma alla fine la vittoria meritata è arrivata comunque!

DI LIVIO
18-09-2017, 17.38.43
Slovenia-Serbia 1 @1.84 Eurobet Stake 5...

Faccio un tentativo sulla magica Slovenia sulle ali dell'entusiasmo,ho visto la partita contro la spagna correvano il triplo sono in fiducia totale e poi ci sono Doncic e Dragic che sembrano indemoniati io ci provo vediamo che succede...

Succede che e' stato una partita memorabile per i sloveni davvero un'armata anche quando tutto sembrava essere svanito dopo il ko di doncic e i crampi di dragic,ma poi e' uscito Prepelic penso l'uomo partita complimenti davvero a questa slovenia!