PDA

Visualizza versione completa : problema iscrizione su snai



Edge
09-09-2017, 09.37.06
provando a registrarmi, mi da come errore che sia gia iscritto, ovviamente non ho alcun account con loro
volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi simili con loro, o se ci fosse un problema simile a quello di tipico e planetwin"
perche se non ricordo male la snai aveva inglobato iziplay (ma potrei sbagliarmi)... e su izi avevo un account anni fa

il_web
09-09-2017, 10.18.00
Siccome snai ha comprato izy il roblema è sicuramente quello. prova a loggarti con i dati di Izy.

Junglestone
09-09-2017, 11.05.29
provando a registrarmi, mi da come errore che sia gia iscritto, ovviamente non ho alcun account con loro
volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi simili con loro, o se ci fosse un problema simile a quello di tipico e planetwin"
perche se non ricordo male la snai aveva inglobato iziplay (ma potrei sbagliarmi)... e su izi avevo un account anni fa


Avevo avuto lo stesso problema. Devi contattare il servizio clienti Snai, far presente che eri registrato su Izy e ti faranno creare un nuovo account.
Digli che ti senti un nuovo cliente, magari ci scappa un bonus. :-)

Edge
09-09-2017, 11.11.08
vi ringrazio, ho fatto il log in con i dati di izy come suggerito e mi ha fatto iscrivere, ora ho mandato i documenti, leggendo mi sembra non si debba inviare nient altro (tipo codice fiscale ecc)

Edge
11-09-2017, 01.09.18
scusate ancora il disturbo, ma secondo voi se avevo il conto limitato su izy (non mi ricordo proprio, sono passati anni) avro limitazioni su snai sin da subito? sto ancora aspettando che verifichino i documenti prima di versare, in caso si puo sempre richiedere la chiusura del conto e ti rimandano i soldi sulla carta? o bisogna sempre e cmq giocarli? giusto per sapere se qualcuno sa come funziona

il_web
11-09-2017, 01.31.27
scusate ancora il disturbo, ma secondo voi se avevo il conto limitato su izy (non mi ricordo proprio, sono passati anni) avro limitazioni su snai sin da subito? sto ancora aspettando che verifichino i documenti prima di versare, in caso si puo sempre richiedere la chiusura del conto e ti rimandano i soldi sulla carta? o bisogna sempre e cmq giocarli? giusto per sapere se qualcuno sa come funziona

Non so, ma puoi chiedere la chiusura del conto e ti ridanno i soldi.

Edge
11-09-2017, 14.36.53
Non so, ma puoi chiedere la chiusura del conto e ti ridanno i soldi.
perfetto, ti ringrazio web, gentilissimo