PDA

Visualizza versione completa : coppe europee 2017-2018



wargod
26-09-2017, 16.17.13
ricominciano oggi le coppe europee.

Nosfigatus
10-10-2017, 08.58.40
Gaziantepspor (-9.5) vs Capo d'Orlando 1 handicap
@1.80 - stake 7

Aperitivo con la Fiba Champions League. A meno di 48 ore dalla debacle di Bologna (-36), l'Orlandina scende di nuovo in campo, ancora in trasferta, questa volta in Turchia, sul campo del Gaziantepspor. Mentirei se dicessi che conosco a menadito il roster dei turchi, ma ho visto che hanno ingaggiato DJ White, un tizio che, se sano, era tranquillamente da doppia doppia ad ogni allacciata di scarpe nel campionato italiano (ha giocato a Torino nelle ultime due stagioni), quindi credo che il budget sia adeguato e certamente superiore a quello dei siciliani, speriamo che l'abbiano anche investito bene.
E' passata poco più di una settimana, ma sembra passato un secolo dalla bella prestazione di CDO a Saratov. Ad ora, l'impressione è che i biancazzurri di Di Carlo non ne abbiano per reggere il doppio impegno e le molte partite ravvicinate (siamo alla terza in cinque giorni per loro). Magari è una strategia, ma non penso che CDO si possa permettere di sacrificare il campionato per la coppa soprattutto alla luce del fatto che quest'anno non sembra esserci una "Cenerentola" o una squadra che cammina con un mirino sulla fronte come nelle ultime stagioni.
Naturalmente è anche difficile credere che sia finita la benzina dopo pochi giorni, però, ad oggi, gli orlandini sembrano veramente una barca in balia della tempesta.
Accendo la vittoria in doppia cifra del sodalizio turco.

socione86
11-10-2017, 15.46.21
Champions leuge

Besiktas-avellino 1 quota 1.20 o 1 hand del 11-10 ore 19

Turchi piu forti e che sopratutto in casa difficilmente steccjeranno, quota bassa ma buona come base o fissa di giornata e di inizio anticipato di week end magari da aggiungere al volley segnalato da ismager (1.55) e anche all eurolega di domani con il real (1.50)

socione86
11-10-2017, 15.47.49
Eurolega

Efes-real Madrid 2 quota 1.50 o 2 handicap del 12-10 ore 20

Blancos nettamente più forti di un efes indebolito rispetto alla scorsa stagione e che ha iniziato in maniera non convincente in patria
Se doncic e company non sotto valuteranno il match vinceranno facile

Takerozzo
11-10-2017, 19.37.12
Unics + Gran Canaria @2.1 stk 3

Provo la doppia. Kazan che resta una squadra di valore nonostante la partenza di Langford, vorranno far bene in coppa. Di contro Andorra che viene da 3L di fila in campionato.
Ci aggiungo Gran Canaria che in casa si fa sempre rispettare nelle coppe, contro uno Zenith che ha cambiato molto, perso Timma questa estate.

Takerozzo
11-10-2017, 23.44.54
Unics + Gran Canaria @2.1 stk 3

Provo la doppia. Kazan che resta una squadra di valore nonostante la partenza di Langford, vorranno far bene in coppa. Di contro Andorra che viene da 3L di fila in campionato.
Ci aggiungo Gran Canaria che in casa si fa sempre rispettare nelle coppe, contro uno Zenith che ha cambiato molto, perso Timma questa estate.

Ok semplice

socione86
11-10-2017, 23.47.01
Champions leuge

Besiktas-avellino 1 quota 1.20 o 1 hand del 11-10 ore 19

Turchi piu forti e che sopratutto in casa difficilmente steccjeranno, quota bassa ma buona come base o fissa di giornata e di inizio anticipato di week end magari da aggiungere al volley segnalato da ismager (1.55) e anche all eurolega di domani con il real (1.50)

Male i turchi e ho sbattuto la testa Anche in live sempre convinto che avrebbero rimontato,arrivano 74-74 da 64-74 ma poi crollano sopratutto per un fallo ingenuo su un tiro da tre con Avellino che finalizza in lunetta tutti e tre i liberi, pii besiktas sbaglia l attacco e Avellino la chiude con un altro da tre. Inutile forcing nell ultimo minuto e termina 80-86 peccato

cadeo
12-10-2017, 14.00.36
A volte leggo delle cose davvero da brividi...

Allora primo turno di eurolega da guardare per imparare, unica bet che ho fatto é stata per 1/10 il + 7.5 a quota 1.82 del Baskonia. A me questa squadra piace e sicuramente ci vuol tempo ma credo possa dare tante soddisfazioni. Di fronte avranno dei mostri sacri della competizione però 8 a perdere mi sembra discreto.

Nosfigatus
12-10-2017, 14.01.49
Olympiacos Pireo vs Baskonia Gasteiz 2 tat
@3.20 - stake 2
Qualche sorpresa potrebbe anche esserci in questa prima giornata. Provo ad accendere il rinnovato Baskonia di coach Prigioni all'assalto del fortino di un Olympiacos che dovrà fare di tutto per dimenticare la sconfitta di inizio stagione con il Panathinaikos. L'assenza del leader Spanoulis potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del risultato finale

Efes Pilsen Istanbul vs Real Madrid 2 tat
Unicaja Malaga vs Fenerbahce Istanbul 2 tat
@2.14 - stake 5
Per quello che riguarda il Real mi accodo a chi mi ha preceduto nell'analisi della partita. Il Fenerbahce esordisce da campione in carica e penso che voglia riprendere la stagione da dove l'aveva terminata, ovvero con una vittoria.

Efes Pilsen Istanbul vs Real Madrid 2 tat
Unicaja Malaga vs Fenerbahce Istanbul 2 tat
Olympiacos Pireo (-6.5) vs Baskonia Gasteiz 2 handicap
@3.89 - stake 3

scienzaesatta
12-10-2017, 18.16.51
Qualcuno sa dove posso trovare l'injuries report dell'euroleague? Grazie

Pippato
12-10-2017, 18.43.11
Qualcuno sa dove posso trovare l'injuries report dell'euroleague? Grazie

Io di solito uso questo sito:
https://www.sportando.com/it/coppe/euroleague/249700/fenerbahce-senza-dixon-e-kalinic-a-malaga-olympiacos-sempre-privo-di-spanoulis.html

Takerozzo
12-10-2017, 19.36.03
Maccabi @2 stk 3

Tentativo sugli Israeliani. Stagione nuova per loro dopo l'anno terribile appena trascorso. Hanno messo su una buona squadra, addirittura arrivato N.Cole oltreoceano dopo le finali nba di qualche anno fa insieme a Lebron a Miami.
Bamber si prospetta solita squadra solita e tosta, allenata da Trinchieri, ma è innegabile che non siano più lo stesso team dell'anno scorso. Le assenze di Theis, Melli e Causer partiti per altre mete e Miller ormai tagliato si faranno sentire.
Da sfavoriti prendo gli ospiti.

socione86
12-10-2017, 21.42.14
Maccabi @2 stk 3

Tentativo sugli Israeliani. Stagione nuova per loro dopo l'anno terribile appena trascorso. Hanno messo su una buona squadra, addirittura arrivato N.Cole oltreoceano dopo le finali nba di qualche anno fa insieme a Lebron a Miami.
Bamber si prospetta solita squadra solita e tosta, allenata da Trinchieri, ma è innegabile che non siano più lo stesso team dell'anno scorso. Le assenze di Theis, Melli e Causer partiti per altre mete e Miller ormai tagliato si faranno sentire.
Da sfavoriti prendo gli ospiti.

Complimemti take.
Ho visto la partita e maccabi è di un altro pianeta.
Rimpianto a fine terzo quarto sotto di 4 a quota 3.10 era da prendere ma non l ho fatto come uno sciocco perché nei primi tre quarti cmq si era capito che quando accellerVano non c n era per i tedeschi
Maccabi gran bella squadra cmq,quando gioca al max ê davvero da basket champagne

Takerozzo
12-10-2017, 21.50.04
Maccabi @2 stk 3

Tentativo sugli Israeliani. Stagione nuova per loro dopo l'anno terribile appena trascorso. Hanno messo su una buona squadra, addirittura arrivato N.Cole oltreoceano dopo le finali nba di qualche anno fa insieme a Lebron a Miami.
Bamber si prospetta solita squadra solita e tosta, allenata da Trinchieri, ma è innegabile che non siano più lo stesso team dell'anno scorso. Le assenze di Theis, Melli e Causer partiti per altre mete e Miller ormai tagliato si faranno sentire.
Da sfavoriti prendo gli ospiti.

Bene come previsto. Bamberg si scioglie alla distanza.

socione86
13-10-2017, 12.07.17
Cosa consigliate su barca-pana? I greci a 2.85 mi tentano parecchio....

Takerozzo
13-10-2017, 18.43.17
Barca + Khimki @2.10 stk2

Doppia rischiosa ma ci provo. Khimki ha cambiato parecchio. Ha fatto una squadra di buon livello, gente con molti punti nella mani Shved, Anderson etc. Aggiunto anche Jenkins dopo l'ottima annata a Belgrado. Oggi affrontano i campioni di Spagna, del Valencia. Match non semplice ma spero che i ragazzi di Barzokas vogliano partire col piede giusto.

Aggiungo il match di Barcellona, che ormai è una "classica". Entrambe ssquadre di prospettiva, Barca ha messo su uno squadrone dopo la disastrosa stagione passata. Pana che ha confermato Pascual in panca (ex Barca proprio) e molti dei giocatori che componevano il roster dell'anno scorso, aggiunto il fratello "scarso" degli Antentokoumpo. Anche qui vado sui padroni di casa, visto che il Pana fuori casa l'anno scorso si è dimostrato una delle squadre pggiori di tutta l'Eurolega.

Takerozzo
14-10-2017, 01.07.24
Barca + Khimki @2.10 stk2

Doppia rischiosa ma ci provo. Khimki ha cambiato parecchio. Ha fatto una squadra di buon livello, gente con molti punti nella mani Shved, Anderson etc. Aggiunto anche Jenkins dopo l'ottima annata a Belgrado. Oggi affrontano i campioni di Spagna, del Valencia. Match non semplice ma spero che i ragazzi di Barzokas vogliano partire col piede giusto.

Aggiungo il match di Barcellona, che ormai è una "classica". Entrambe ssquadre di prospettiva, Barca ha messo su uno squadrone dopo la disastrosa stagione passata. Pana che ha confermato Pascual in panca (ex Barca proprio) e molti dei giocatori che componevano il roster dell'anno scorso, aggiunto il fratello "scarso" degli Antentokoumpo. Anche qui vado sui padroni di casa, visto che il Pana fuori casa l'anno scorso si è dimostrato una delle squadre pggiori di tutta l'Eurolega.

Ok abbastanza semplice, Barca demolisce il Pana

socione86
16-10-2017, 19.15.37
Panatinaikos- brose Bamberg 1 tat quota 1.20 1 handicap ampio stake (10/10)

Dopo la scoppola di Barcellona greci costretti alla vittoria e ad una prestazione convincente affrontano una delle squadre più deboli dell eurolega ma forte in patria che però francamente non vedo come possano usciti vincitori giovedì dalla grecia

socione86
16-10-2017, 19.18.18
Armani milano-fenerbace 2 quota 1.55 ampio stake (10/10)
Quota destinata a crollare, al momento è cosi perche i turchi vengono da due sconfitte clamorose tra eurolega (a Malaga dopo un inizio quarto quarto da suicidio sportivo) e ad instabul contro l efes(84-80 dopo aver rimontato 11 punti in 3 min nel quarto quarto) ma in entrambe le circostanze hanno dimostrato la loro potenza
Penso che la rabbia per le due sconfitte unite alla maggiore qualità e tecnica e alla maestria di coach obradovic lascino poche speranze ai milanese di fare il miracolo di sconfiggere i campioni di Europa in carica

socione86
16-10-2017, 19.20.14
Kimhki mosca- zalgris 1 tat quota 1.25 1 handicap ampio stake (10/10)

Russi nettamente più forti e talentuosi affrontano uno zalgris salvo per il rotto della cuffia nella prima garabl dopo aver rischiato il KO interno contro la non irresistibile stella rossa
Prevedo una vittoria facile dei russi che hanno piegato un ottimo Valencia alla prima sempre in casa dimostrando di poter essere un outsider anche per la vittoria finale in questo torneo con questo roster di primo livello

socione86
16-10-2017, 19.36.40
Filippine basket finale della governur cup
Meralco-barangay 1 quota 1.60 ampio stake (10/10) mercoledì ore 13
Si gioca al meglio delle 7

meralco vincente (gara 3 sotto 2-0 nella serie, sono i primi della stagione regolare contro i terzi e hanno perso le prime due in trasferta ora giocano in casa la terza della serie)
Ho visto i primi due match in trasferta e mentre nella prima hanno sbagliato completamente partita nella seconda hanno giocato bene e perso per molta sfortuna
Sono più forti e dopo aver dominato la stagione non penso vogliano subire lo sweep da avversari piu deboli e quindi non vedo alternative alla vittorie perche andare sotto 0-3 significherebbe dover fare un miracolo per ribaltare la situazione dovendo vincere la prox in casa e la nuova trasferta in eventuale gara 5 oltre a riconfermarsi in casa dopo insomma un po incasinata come situazione quindi meglio vincere e iniziare la rimonta già mercoledì

cadeo
16-10-2017, 20.26.18
REAL MADRID ml 1.90 vs Cska 2\10

Per quel che ho potuto vedere, al momento home molto più tonica ed in palla dei macchinosi russi
In più Doncic ha preso coscienza della sua immensa classe
No la quota soprattutto per il fatto che si gioca in Spagna non può mai essere a scelta, ed infatti è in calo
Credo si assesterà intorno al 1.60 e a quel punto non ne vedrei più la convenienza.

Umilte Straordineria
18-10-2017, 09.51.46
AVELLINO @ 3.52 (4/10)

Non comprendo perchè gli irpini debbano partire così sfavoriti contro Nanterre, dopo aver espugnato un campo che ritengo più difficile come quello del Besiktas https://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_rolleyes.gif

Nosfigatus
19-10-2017, 10.48.16
Milano vs Fenerbahce 2 tat
Maccabi TA vs Baskonia Gasteiz 1 tat
@2.19 - stake 5

Purtroppo per Milano, credo che il Fenerbahce non abbia voglia di partire con due sconfitte nella stagione durante la quale deve difendere il titolo. Sicuramente l'Olimpia appare strutturata meglio e maggiormente competitiva rispetto alle precedenti versioni e la partita di Mosca ha dimostrato che se la possono giocare con tutti, ma contestualmente ha denotato ancora un certo gap fra la squadra di Pianigiani e l'élite continentale.

Baskonia partito malissimo in questa stagione, sia in campionato che in coppa. La trasferta di Tel Aviv non si presenta affatto agevole soprattutto alla luce delle meraviglie mostrate dal folletto Jackson all'esordio (MVP di giornata).

Takerozzo
19-10-2017, 14.02.27
Stasera 2 bigmatch, Real Cska e Milan Fenerbache, ma che mi dan poche garanzie. Perchè Milano ha Mosca ha dimostrato carattere e Fenerbache che ha a che fare con assenze di rilievo e i nuovi devono entrare in ritmo. Io viro su

Maccabi + Pana @1.70 stk4
Quota a limite si e solitamente eviterei. Baskonia che ha iniziato male la stagione, causa cambi alla guida (Prigioni, sarà uomo adatto) e cambi di roster. Arrivata molti giocatori forti ma che avran bisogno di tempo per giocare da squadra. Aggiungiamoci l'assenza di Boubois e la trasferta di Israele dove il palazzo è solitamente molto caldo, diventa dura.
Ci aggiungo il Pana che non può assolutamente sbagliare questi match casalinghi. Come preventivato e dimostrato nel primo match , Bamber davvero poca cosa, quindi il pana può solo battersi da solo oggi.

Takerozzo
19-10-2017, 22.16.21
Stasera 2 bigmatch, Real Cska e Milan Fenerbache, ma che mi dan poche garanzie. Perchè Milano ha Mosca ha dimostrato carattere e Fenerbache che ha a che fare con assenze di rilievo e i nuovi devono entrare in ritmo. Io viro su

Maccabi + Pana @1.70 stk4
Quota a limite si e solitamente eviterei. Baskonia che ha iniziato male la stagione, causa cambi alla guida (Prigioni, sarà uomo adatto) e cambi di roster. Arrivata molti giocatori forti ma che avran bisogno di tempo per giocare da squadra. Aggiungiamoci l'assenza di Boubois e la trasferta di Israele dove il palazzo è solitamente molto caldo, diventa dura.
Ci aggiungo il Pana che non può assolutamente sbagliare questi match casalinghi. Come preventivato e dimostrato nel primo match , Bamber davvero poca cosa, quindi il pana può solo battersi da solo oggi.

Ok abbastanza tranquilla

wargod
20-10-2017, 17.22.43
le squadre si ritrovano dopo quasi un anno esatto e le situazioni sono cambiate radicalmente,perchè la stella rossa di belgrado ha salutato le sue stelle ripartendo dal solito promettente vivaio più un paio di veterani mentre il barcelona finalmente sembra tornato al suo livello con un ottimo mercato che infatti sta dando i frutti da subito.
va bene che giocano a belgrado,ma secondo me due possessi pieni ci sono tutti tra le due.

barcelona -6 @1,66

stake 5/10

Takerozzo
20-10-2017, 17.42.39
Khimki + Barca + Valencia @2 stk3

Provo questa tripla per oggi. Semplicemente tanto divario tra le formazioni, Khimki già detto in precedenza, Barca lo stesso. Valencia in casa contro Efes con un bel po di assenze e con giocatori non molto rodati tra loro.

wargod
20-10-2017, 21.42.56
non l'ho potuta seguire,ma il risultato è chiaro.
toppata proprio,spero di trovarla online per intero per capirci qualcosa.

Takerozzo
21-10-2017, 00.18.16
Khimki + Barca + Valencia @2 stk3

Provo questa tripla per oggi. Semplicemente tanto divario tra le formazioni, Khimki già detto in precedenza, Barca lo stesso. Valencia in casa contro Efes con un bel po di assenze e con giocatori non molto rodati tra loro.

Suicidio barca, recupera nell'ultimo quarto e poi stella rossa con 2/3 canestri fortunosi la vince. peccato

Nosfigatus
26-10-2017, 11.35.06
Milano vs Barcellona 1 tat
Bamberg vs Gasteiz 1 tat
@2.59 - stake 4

Finiti gli alibi per Milano. Dopo tanti complimenti, ma nessun punto, per le prime tre partite, oggi è necessario cominciare a muovere la classifica.
Baschi allo sbaraglio; le dimissioni di Prigioni possono dare una scossa all'ambiente, ma non credo che gli effetti possano essere a così breve termine. Il Bamberg è una squadra solida; non credo che si farà sfuggire l'occasione.

Saviuccio
26-10-2017, 18.25.13
Il Real, dopo aver perso la supercoppa con Gran Canaria, ha inanellato una mostruosa serie 8 vittorie consecutive tra campionato e coppa, dove peraltro ha sbaragliato anche la concorrenza inferocita del Cska. In tutte queste partite ha sempre segnato almeno 80 punti e, in chiave offensiva, sembra andare a canestro con estrema facilità. Oggi la trasferta è insidiosa perchè Kaunas è sempre ostico come palazzetto ma il Real non perde con i lituani dal 2014 e nelle ultime sei vittorie fatte ha sempre ricoperto lo spread proposto. A mio parere, anche stasera assisteremo ad una vittoria spagnola e i due possessi di vantaggio paiono abbordabili.

Zalgiris-Real Madrid
Real Madrid -5 @1.80
Stake 6
Bet365

Takerozzo
26-10-2017, 19.24.49
Milano @1.71 stk 3

Sarà il primo successo per Milano in questa EL? Io spero e credo di si. Hanno avuto 3 partite toste ma hanno comunque mostrato ottimi segnali. Il Barca dopo un ottimo avvio si sta un po perdendo. La sconfitta in casa contro Kaunas è preoccupante, chissà. Spero che il Forum dia il giusto supporto alla squadra di Pianigiani

Takerozzo
26-10-2017, 23.05.49
Milano @1.71 stk 3

Sarà il primo successo per Milano in questa EL? Io spero e credo di si. Hanno avuto 3 partite toste ma hanno comunque mostrato ottimi segnali. Il Barca dopo un ottimo avvio si sta un po perdendo. La sconfitta in casa contro Kaunas è preoccupante, chissà. Spero che il Forum dia il giusto supporto alla squadra di Pianigiani

Bella vittoria di Milano

Saviuccio
27-10-2017, 17.34.44
L'Efes non mi ha convinto in questa prima parte di stagione, ha perso tutte e tre le partite di Eurolega e non mi ha convinto nemmeno in campionato, dove ha sofferto tanto per avere la meglio dell'Eksisehir. Inoltre il Cska viene dalla sconfitta a Madrid dove ha messo a referto soltanto 69 punti ed un'altra sconfitta sarebbe pesantissima da digerire anche perchè lì davanti Real e Olympiakos sembrano aver ingranato la sesta. C'è molta differenza tra i due roster e credo che due possessi pieni non sia un'impresa per i russi.

Efes-Cska Mosca
Cska Mosca -6 @1.71
Stake 6
Bet365

Nosfigatus
27-10-2017, 18.02.34
(Efes Pilsen Istanbul vs CSKA Mosca) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) OVER 9.5 pti
@1.85 - stake 4

L'ex capitano dell'Olimpia Milano guida la squadra turca all'assalto della corazzata moscovita. Fino a questo momento andamento altalenante per il croato: a secco nei primi due incontri, ne ha messi 20 contro il Fenerbahce pochi giorni fa. Si è comunque sempre preso un buon numero di tiri anche nelle serate no e penso che la doppia cifra sia alla portata.

Saviuccio
27-10-2017, 20.56.30
Nel derby spagnolo che chiude la giornata di Eurolega, non mi va di sbilanciarmi sull'esito perchè i precedenti sono stati molto combattuti tra queste due squadre ed anche il recente scontro in ACB ha mostrato un relativo bilanciamento tra queste squadre, nonostante Valencia sia più forte ed abbia un roster piu pesante soprattutto in chiave difensiva. L'Unicaja nelle ultime uscite ha fatto registrare punteggi monstre, segnando tanto ma subendo anche una caterva di punti e sperando che questa tendenza si confermi anche in serata, vado sull'over.

Valencia-Unicaja
Over 150 @1.76
Stake 3
Bet365

Nosfigatus
31-10-2017, 18.59.12
(Sassari vs Monaco) R. Stipcevic (Sassari) Under 9,5
@1.85 - stake 3 - Snai

Con il rientro di Hatcher e Bamforth a pieno regime e l'ascesa di Spissu, i minuti del croato stanno calando. Non credo che raggiungerà la doppia cifra.

(Sassari vs Monaco) A.Polonara (Sassari) Under 11,5
@1.85 - stake 3 - Snai

Tra supercoppa, coppa e campionato, linea superata solo in due occasioni su nove uscite. Può valere un tentativo.

(Sassari vs Monaco) S.Bamforth (Sassari) Over 13,5
@1.85 - stake 3 - Snai

E' l'uomo di coppa della Dinamo. Partito a rilento a causa di un infortunio, sta rientrando in forma e se è in forma vale tranquillamente 14 punti. I tiri, certamente, non gli mancheranno.

Saviuccio
02-11-2017, 00.03.03
Il Valencia sta vivendo il suo miglior periodo di forma, ha letteralmente dominato contro l'Unicaja nel turno precedente in Europa e in questo primo mese di partite, ha perso soltanto contro Real Madrid e Khimki, peraltro con scarti minimi. E' una giocata decisamente a favore degli spagnoli perchè del Fenerbache sappiamo tutto, consapevoli della sua qualità e della sua forza ed anche del fatto che in casa si trasformino, spinti anche dalla bolgia del pubblico che rappresenta un fattore determinante in quel contesto. Secondo me Valencia, cavalcando l'onda della positività, può rimanere ancorata al match fino alla fine, ergo un handicap in suo favore mi pare ottimale.

Fenerbache-Valencia
Valencia +8 @1.71
Stake 4
Bet365

scienzaesatta
02-11-2017, 12.17.33
Milano a Tel viv alla ricerca del bis dopo la vittoria in casa col Barcelona; in dubbio Goudlock che però alla fine dovrebbe essere in campo ma out Dragic,Pascolo e Young. Maccabi 2 vinte e 2 perse dovrebbe recuperare la stella Norris Cole. Visti i precedenti il catino di Tel Avivi potrebbe fare la differenza e quindi vado con l'handicap dei gialloblu.
Maccabi-Armani jeans
Maccabi -4@1.83
Stake 4
Pinnacle

note: quote in forte calo per il Maccabi

Nosfigatus
02-11-2017, 14.59.38
(Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Goudelouck (Milano) Under 16.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Nella migliore delle ipotesi rientrerà oggi dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo per una settimana. Non penso che avrà minutaggio pieno e, anche se sarà certamente motivato a fare una grande gara da ex, potrebbe non superare la linea.

(Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Gudaitis (Milano) Over 8.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Non è il centro di riferimento dell'Olimpia in Eurolega, ma i problemi di falli di Tarczewski gli regalano spesso minutaggi importanti. Giocatore che uscendo dalla panchina dà sempre un grande impatto. Anche 8 liberi tirati di media (seppure con percentuali altalenanti).

Crvena Zvezda Beograd (-5.5) vs BB Bamberg 2 handicap
@1.85 - stake 3 - Snai

Credo che l'acquisto di Dorell Wright abbia fatto fare un deciso salto di qualità al roster tedesco, ancora non sufficiente per portarlo in zona playoff, ma per staccarlo dalle posizioni di rincalzo della competizione sì. Vedo i ragazzi di Trinchieri superiori ai serbi anche se il fattore campo a Belgrado può sempre fare la differenza. Questa sorta di X2 mi sembra un buon compromesso.

scienzaesatta
02-11-2017, 20.28.33
(Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Goudelouck (Milano) Under 16.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Nella migliore delle ipotesi rientrerà oggi dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo per una settimana. Non penso che avrà minutaggio pieno e, anche se sarà certamente motivato a fare una grande gara da ex, potrebbe non superare la linea.

(Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Gudaitis (Milano) Over 8.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Non è il centro di riferimento dell'Olimpia in Eurolega, ma i problemi di falli di Tarczewski gli regalano spesso minutaggi importanti. Giocatore che uscendo dalla panchina dà sempre un grande impatto. Anche 8 liberi tirati di media (seppure con percentuali altalenanti).

Crvena Zvezda Beograd (-5.5) vs BB Bamberg 2 handicap
@1.85 - stake 3 - Snai

Credo che l'acquisto di Dorell Wright abbia fatto fare un deciso salto di qualità al roster tedesco, ancora non sufficiente per portarlo in zona playoff, ma per staccarlo dalle posizioni di rincalzo della competizione sì. Vedo i ragazzi di Trinchieri superiori ai serbi anche se il fattore campo a Belgrado può sempre fare la differenza. Questa sorta di X2 mi sembra un buon compromesso.

L'analisi su goudelock la trovo sensata e intelligente; copio la giocata integralmente; le altre 2 le passo e faccio in bocca al lupo

scienzaesatta
03-11-2017, 10.36.14
Milano a Tel viv alla ricerca del bis dopo la vittoria in casa col Barcelona; in dubbio Goudlock che però alla fine dovrebbe essere in campo ma out Dragic,Pascolo e Young. Maccabi 2 vinte e 2 perse dovrebbe recuperare la stella Norris Cole. Visti i precedenti il catino di Tel Avivi potrebbe fare la differenza e quindi vado con l'handicap dei gialloblu.
Maccabi-Armani jeans
Maccabi -4@1.83
Stake 4
Pinnacle

note: quote in forte calo per il Maccabi

Milano mai in partita a Tel Aviv; soffre dall'inizio l'aggressività e la verve dei gialloblu oltre a pagare un primo quarto con 0% nei tiri oltre l'arco. Svantaggio che si espande ad inizio secondo quarto e che arriva oltre i 20 punti nel terzo. Parziale recupero nel garbage time che fissa il finale sul 79-68

scienzaesatta
03-11-2017, 10.39.24
L'analisi su goudelock la trovo sensata e intelligente; copio la giocata integralmente; le altre 2 le passo e faccio in bocca al lupo

Goudelouck sempre in sofferenza contro la difesa aggressiva gialloblu; alla fine con diverse forzature ne mette 10 ma senza mai incidere davvero.
Grazie a Nosfigatus per questa dritta; se avessi avuto più fiducia le avrei prese tutte e 3; davvero bravo

Nosfigatus
03-11-2017, 11.28.25
(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 11.5 punti
@1.85 - stake 4 - Snai

Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 15.5 punti
@1.85 - stake 2 - Snai

L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.

crisfano
03-11-2017, 11.58.12
(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 11.5 punti
@1.85 - stake 4 - Snai

Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 15.5 punti
@1.85 - stake 2 - Snai

L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.


Innanzitutto complimenti per le tue giocate e analisi, competenti e precise. Io vado convinto sulla giocata dei punti di Simon che Bet365 da a 10.5, quota 1.83 stake 7, preferisco sempre giocare gli over, in generale. Buona bet a tutti!!

socione86
03-11-2017, 14.07.23
Complimenti nosfigatus, volevo chiederti se per l NBA posterai qualcosa in questa stagione in riferimento ai marcatori oppure se studi solo l eurolega e in generale i campionati europei. Grazie

scienzaesatta
03-11-2017, 16.05.37
Capolista a barcelona ma ancora orfana della stella Spanoulis; Barca in striscia negativa di 5 partite (3 in eurolegue e 2 in Acb) spera di invertire la rotta per non sganciarsi troppo dal treno playoff.
Barcellona-Olympiakos
Barcellona@1.80
Stake 4
Eurobet

note: quote in forte calo per il Barca

smallville1121
03-11-2017, 21.04.38
troppo strano il basket....cska che vince di SOLO 3 punti,dopo aver decelerato al massimo nel 3 e 4 tempo.

Nosfigatus
04-11-2017, 02.26.03
Complimenti nosfigatus, volevo chiederti se per l NBA posterai qualcosa in questa stagione in riferimento ai marcatori oppure se studi solo l eurolega e in generale i campionati europei. Grazie
Grazie. Sinceramente, non è che ci sia dietro tutto questo studio; mi sto divertendo a giocare i marcatori perché ho cambiato da poco il book e quello precedente non li aveva in palinsesto. Quando mi stancherò o, più probabilmente, cominceranno a uscire quote meno sballate (a mio parere) tornerò a postare giocate più classiche (tat, 1x2, handicap ecc.).
La NBA non la seguo, mi dispiace.
Grazie anche a crisfano e complimenti per la cassa ottenuta con Simon.

dirkpeja
07-11-2017, 17.44.30
Ciao a tutti.
Domani in Eurocup la Pallacanestro Reggiana va a giocare su un campo alquanto improbabile già in condizioni ottimali.
Considerando che tra infortuni e costruzione non proprio adeguata del roster i reggiani sono in grande crisi di gioco e di risultati, l'esito del match è pressoché scontato. Faccio un tentativo sulla disfatta biancorossa.

Bayern - Reggio Emilia
A+26 - Stake 2/10 - @3.70

Nosfigatus
07-11-2017, 18.36.08
(Capo d'Orlando vs Neptunas Klaipeda) J. Wojciechowski(Capo d'Orlando) Over 9.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Provo a puntare sul lungo polacco che in coppa sta facendo bene (domenica anche in campionato si è distinto) e sta pian pian rosicchiando spazio al titolare Delas (anche se adesso, con l'arrivo di Hogue, la concorrenza aumenterà). Sicuramente non un timido, visto che prova una decina di tiri a partita ed è pericoloso anche da oltre l'arco. Linea alla portata.

Olimpia Lubiana vs Venezia (-6.5) 1 handicap
@1.85 - stake 2 - Snai

Olimpia Lubiana vs Venezia 1 tat
@3.10 - stake 1 - Snai

A meno di quarantotto ore dalla sconfitta casalinga con Torino, questa non mi sembra una trasferta particolarmente agevole per la Reyer. Non mi stupirebbe, quindi, se il distacco alla fine risultasse inferiore alla linea proposta dai book. Faccio anche un tentativo sulla vittoria dei verdi.

Nosfigatus
08-11-2017, 12.30.59
(Trento vs Ulm) D. Sutton (Trento) Over 13.5 punti
@1.85 - stake 4 - Snai

Per riscattare l'opaca prova di Varese, Trento ha bisogno di ritrovare il suo leader offensivo apparso veramente sottotono nell'anticipo di sabato scorso. Punteggi sempre molto alti nelle partite dei tedeschi quindi le possibilità per Sutton di mettere in luce il suo talento dovrebbero esserci. Finora, in coppa, ha sempre offerto partite convincenti.

smallville1121
09-11-2017, 09.14.16
scusate,potreste spiegarmi una cosa?
ho preso bayern over casa 84,5 ed altre 2 bet e dopo il primo tempo di 50 punti vedo in cassaforte la mia bet...
nel terzo quarto non segnano piu' e nel finale a 1 minuti quasi dalla fine hanno 83 punti,qnd manca 1 canestro...dopo 5 tiri di reggio 5 rimbalzi pro reggio(ed io speravo che segnasse reggio per prendere la palla il bayern..)
Non è il problema di vincere la bet, volevo capire come fanno i book a scegliere quella soglia di punti che spesso è 1 sopra o 1 sotto
grazie

Nosfigatus
09-11-2017, 13.20.17
(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 10.5 punti
@1.85 - stake 4 - Snai

Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

(Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 13.5 punti
@1.85 - stake 2 - Snai

L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.

Cambiano solo le linee, ma le motivazioni restano le stesse.

wargod
09-11-2017, 20.50.45
per la prima volta favorita in europa,al contrario del campionato dove è sempre favorita da anni ormai,tuttavia prendere l'olimpia sotto @1,6 decisamente no per me considerando i progressi notevoli mostrati dallo zalgiris che sta mostrando di essere competitivo anche fuori da kaunas per info chiedere a barcelona e cska.
è chiaro che se milano vuole ambire a qualcosa stasera non può che vincere,ma ci sono pure gli avversari che ragionano così.

mi concentro invece sulla sfida della nokia arena di tel aviv dove arriva il real confortato da anni di precedenti positivi da quando è tornato competitivo (9-2),però nello specifico stavolta si presenta senza il centro infortunato (non a caso stanno chiudendo la trattativa per un sostituto ex meteora nba) tra gli altri e poi certi elementi importanti non al meglio.
è una bella occasione per il maccabi ed io prendo due possessi pieni a favore della compagine israeliana.

maccabi +6 @1,66

stake 5/10

wargod
09-11-2017, 22.53.08
ok,90-83
grande reazione del maccabi dopo l'inizio forte del real

Nosfigatus
10-11-2017, 18.46.56
(Unicaja Malaga vs Crvena zvezda Beograd) M.Bjelica (Crvena zvezda Beograd) Over 13.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Fino ad oggi, solo una volta sotto la linea (nell'ultima uscita, contro il Bamberg) paradossalmente nella partita nella quale ha giocato e tirato più volte verso il canestro avversario. L'assenza di Antic dovrebbe garantirgli quale minuto in più. Provo, quindi, a dargli fiducia.

Olympiacos Pireo vs Panthinaikos Atene X (1x2)
@2.80 - stake 3 - Snai

Partita che sfugge a ogni tipo di pronostico giunta già al secondo atto stagionale dopo che la grande classica ha inaugurato il campionato greco (vinse il Pana, in trasferta, in un match disputato a porte chiuse). Mi aspetto una grandissima tensione (anche e soprattutto sugli spalti) e quindi un match che si risolve con uno scarto minimo.

bqsulfgrew
10-11-2017, 20.15.39
scusate,potreste spiegarmi una cosa?
ho preso bayern over casa 84,5 ed altre 2 bet e dopo il primo tempo di 50 punti vedo in cassaforte la mia bet...
nel terzo quarto non segnano piu' e nel finale a 1 minuti quasi dalla fine hanno 83 punti,qnd manca 1 canestro...dopo 5 tiri di reggio 5 rimbalzi pro reggio(ed io speravo che segnasse reggio per prendere la palla il bayern..)
Non è il problema di vincere la bet, volevo capire come fanno i book a scegliere quella soglia di punti che spesso è 1 sopra o 1 sotto
grazie

un pò statistica, un pò culo.

Nosfigatus
14-11-2017, 17.26.36
(Unicaja Malaga vs Zalgiris Kaunas) N.Nedovic (Unicaja Malaga) Under 14.5 punti
@1.85 - stake 5 - Snai

Fonti spagnole lo danno infortunato (basta digitare "Nedovic baja" su un qualsiasi motore di ricerca); fonti italiane lo danno più semplicemente in dubbio. Se non gioca, naturalmente, sarà void, ma credo valga la pena provarci.

Aggiungo:

N.Nedovic vs K.Pangos 2 tat
@2.20 - stake 3 - Snai

Si tratta della scommessa che prevede di puntare sul giocatore che, tra i due, segnerà più punti nella partita. Le motivazioni sono le stesse della scommessa precedente.

the bastardian
14-11-2017, 20.44.58
(Unicaja Malaga vs Zalgiris Kaunas) N.Nedovic (Unicaja Malaga) Under 14.5 punti
@1.85 - stake 5 - Snai

Fonti spagnole lo danno infortunato (basta digitare "Nedovic baja" su un qualsiasi motore di ricerca); fonti italiane lo danno più semplicemente in dubbio. Se non gioca, naturalmente, sarà void, ma credo valga la pena provarci.

Aggiungo:

N.Nedovic vs K.Pangos 2 tat
@2.20 - stake 3 - Snai

Si tratta della scommessa che prevede di puntare sul giocatore che, tra i due, segnerà più punti nella partita. Le motivazioni sono le stesse della scommessa precedente.Sei sicuro che Nedovic giochi? In spagna lo danno in forte dubbio

Nosfigatus
14-11-2017, 21.03.55
Sei sicuro che Nedovic giochi? In spagna lo danno in forte dubbio
Sono, probabilmente, le stesse fonti spagnole che ho citato nel mio post.
La mia proposta di gioco si basa proprio sulle cattive condizioni fisiche del serbo (e infatti ho acceso un under e il testa a testa favorevole al suo diretto avversario).
Se poi non dovesse giocare, amen; domani mi riaccreditano le puntate e si ricomincia.
Mi scuso se questi elementi non erano chiari nel mio precedente messaggio.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

wargod
15-11-2017, 16.48.22
dopo due trasferte davvero terribili e per giunta complicate ulteriormente da varie assenze,gli spagnoli sono a casa e penso che torneranno nelle prime otto con un successo.
la sconfitta dell'olimpia al forum contro lo zalgiris è impossibile da commentare,a memoria non ricordo un successo dei lituani di questa misura in esterna inoltre a milano restano bertans e pascolo che si aggiungono al lungodegente fontecchio.
non credo proprio che a valencia si possa ribaltare il pronostico.
fenerbahce ed olympiakos si rivedono dopo la finale scorsa di euroleaga,evidentemente i turchi sono meno perfetti perchè la conquista del titolo più qualche partenza porta a mollare un minimo nonostante un mastino come allenatore.
comunque senza spanoulis mi sembra difficile passare ad istanbul dove non vince nessun ospite da marzo.

valencia + fenerbahce @1,64

stake 7/10

Nosfigatus
15-11-2017, 17.04.48
Valencia (-14.5) vs Milano 1 handicap
@3.10 - stake 2 - Snai

Oggi, secondo me, l'Olimpia rischia di essere tritata dalla lunghezza delle rotazioni di Vidorreta. Confrontare i tabellini delle due squadre è davvero incredibile: gli spagnoli ruotano sempre almeno dieci uomini, mentre Milano, il più delle volte, si accontenta di far girare otto giocatori (con, forse, un nono che bagna appena i piedi). Sono particolarmente curioso di capire, quindi, se Pianigiani spremerà i suoi pretoriani fino all'ultimo oppure se darà spazio a gente che finora ha giocato giusto degli scampoli di match. Come la si gira, la si gira, anche in virtù di quanto visto ieri con squadre che, per necessità, non possono inseguire rimonte impossibili, pronostico una vittoria molto larga di Valencia convinto che l'Olimpia punterà più sul match casalingo con Bamberg per muovere la classifica.

(Valencia vs Milano) J.Theodore (Milano) Under 11.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Oggi (nuovo) esordio per Jerrells e, soprattutto in caso di vantaggio largo degli spagnoli, mi aspetto che a fare le spese degli (auspicabili) "esperimenti" di Pianigiani possa essere il playmaker che, tra l'altro, in panchina ha pure le alternative Kalnietis e Cinciarini. Il giocatore, inoltre, ha superato questa linea solo in due delle precedenti sei partite.

wargod
15-11-2017, 21.49.04
niente,fenerbahce cade ai supplementari in casa.
ripresa sottotono

Nosfigatus
16-11-2017, 16.34.39
(Efes Pilsen Istanbul vs Panathinaikos) K.Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 10.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Puntuale come "Una poltrona per due" alla vigilia di Natale, metto il mio chip sull'over del croato ex capitano dell'Olimpia. Nelle ultime due occasioni (su una delle quali non avevo scommesso) non ha centrato l'obiettivo complice anche la resurrezione di McCollum che ha (ri)preso a bersagliare i canestri avversari con invidiabile precisione. Oggi ci riproviamo.

Nosfigatus
17-11-2017, 14.32.41
(Milano vs BB Bamberg) A.Gudaitis (Milano) Over 9.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Spero che l'assenza di Goudelock suggerisca a Pianigiani di ordinare alle sue guardie di provare a servire con una maggiore continuità quei due spilungoni che fanno a spallate sotto canestro e, in particolare, il lituano. Stante anche la condizione di sostanziale evanescenza del reparto ali meneghino (Micov e M'Baye non benissimo a Valencia) spero che finalmente Gudaitis possa tornare a scavallare la doppia cifra.

Nosfigatus
23-11-2017, 13.45.47
Zalgiris Kaunas (-9.5) vs Efes Pilsen Istanbul 2 handicap
Barcellona (-10.5) vs Maccabi Tel Aviv 2 handicap
@2.04 - stake 3 - Snai

Turchi in ripresa nelle ultime settimane e anche in fase di rinnovamento roster. Lo Zalgiris, dopo il sacco di Milano e Malaga, è stato fatto tornare sulla terra dal Baskonia. Non sono certo che i verdi abbiano sotto canestro quanto serve a limitare Dunston e Stimac.
Il Maccabi è squadra imprevedibile, ma penso che sul campo di un Barcellona in formato non proprio deluxe possa contenere il divario di una (eventuale) sconfitta entro la doppia cifra.

(Milano vs Olympiacos Pireo) N.Milutinov (Olympiacos Pireo) Under 10.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Proviamoci. I rumors lo danno acciaccato (a riposo nel match di campionato). Visto che non è esattamente un giocatore da doppia cifra garantita (solo quattro volte in otto incontri) e tenendo conto che Gudaitis e Tarczewski hanno i mezzi per limitarlo credo che possa starci un tentativo.

Nosfigatus
23-11-2017, 19.09.28
(Zalgiris Kaunas vs Efes Pilsen Istanbul) V.Stimac (Efes Pilsen Istanbul) Over 13.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Per oggi niente Simon (che naturalmente sforacchierà la retina lituana da ogni posizione), ma non cambio né squadra né nazionalità. Il ragazzone croato sembra davvero in un momento di forma smagliante e viene anche molto cercato dai compagni. Sempre oltre questa linea nelle ultime quattro partite di Eurolega.

(BB Bamberg vs Valencia) T.Pleiss (Valencia) Over 12.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Senza Dubljevic, infortunato, toccherà a lui (ex di turno) e Rudez giostrare sotto i tabelloni. I mini lunghi di Trinchieri potrebbero avere qualche difficoltà a limitarlo.

Nosfigatus
24-11-2017, 13.34.22
(Panathinaikos Atene vs Real Madrid) R.Fernandez (Real Madrid) Over 8.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Non più il giocatore totale di qualche anno fa, ma nel suo nuovo ruolo di tiratore sugli scarichi sa come farsi valere.

Nosfigatus
30-11-2017, 14.08.33
(Efes Pilsen Istanbul vs Milano) J.Theodore (Milano) Over 13.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Giocatore che mi piace il giusto, ma che oggi, vista le perdurante assenza di Goudelock e le condizioni non eccezionali di Jerrels, "rischia" di diventare la prima opzione offensiva della squadra. Non credo che se lo farà ripetere due volte.

Nosfigatus
30-11-2017, 17.34.43
(Valencia vs Olympiacos Pireo) T.Pleiss (Valencia) Over 5.5 rimbalzi
(Efes Pilsen Istanbul vs Milano) B.Dunston (Efes Pilsen Istanbul) Over 5.5 rimbalzi
@3.23 - Stake 2 - Snai

In assenza di Dubljevic, il tedesco diventa il responsabile principale del controllo dei tabelloni in casa valenciana.
Il lungo visto anche a Varese forma, insieme a Stimac, una coppia davvero poco simpatica per il reparto lunghi di Milano. Tarczewski (più di Gudaitis, che le news danno limitato da un leggero infortunio) può limitare il croato, ma le ali grandi di Milano quanto potranno fare contro l'istinto sotto le plance di Dunston?

wargod
30-11-2017, 17.43.03
padroni di casa sfavoriti nonostante precedenti a senso unico a vitoria,anzi è proprio la bestia nera dei turchi della parte est di istanbul tanto che la scorsa stagione hanno battuto la squadra di obradovic sebbene però il fenerbahce ha vinto in final four due stagioni fa.
i baschi hanno perso tre elementi importanti per infortunio per infortunio ma anche aggiunto da poco un giocatore importante e soprattutto il cambio di allenatoe ha subito dato i frutti sperati,per cui prendo un paio di possessi di spread.

vitoria +4 @1,66

stake 5/10

wargod
30-11-2017, 23.17.23
no,parte a razzo e arriva a c....

Nosfigatus
01-12-2017, 15.08.26
(Real Madrid vs Crvena Zvezda Beograd) M.Bjelica (Crvena Zvezda Beograd) Under 11.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

La media punti stagionale in Eurolega (12 pt/partita) dice che la linea è stata piazzata perfettamente nel mezzo, ma nelle ultime cinque partite non è mai stata superata.

Nosfigatus
07-12-2017, 19.37.36
(Zalgiris Kaunas vs Panathinaikos Atene) N.Calathes (Panathinaikos Atene) Over 7.5 assist
@1.85 - Snai - stake 3

Metronomo dei greci, questo ragazzo fa girare la squadra come se avesse in mano un joypad. Ultimamente è davvero in forma tanto da essersi guadagnato il titolo di MVP della giornata nell'ultimo turno di Eurolega. Otto assist sembrano tanti (lo sono), ma Calathes può arrivare anche alla doppia cifra.

Takerozzo
08-12-2017, 19.47.13
Efes @2.3 stk 2

Tentativo sui turchi di Istanbul. Vero che in casa della stella rossa non è mai facile, ma il roster dei padroni di casa mi sembra al quanto modesto. Poche rotazioni e starting 5 non da eurolega secondo me. Avrei fatto quote più vicine ma cosi un tentativo sull'Efes, ,squadra atletica e rapida, lo faccio assolutamente senza rimpianti.

Takerozzo
08-12-2017, 22.04.51
Efes @2.3 stk 2

Tentativo sui turchi di Istanbul. Vero che in casa della stella rossa non è mai facile, ma il roster dei padroni di casa mi sembra al quanto modesto. Poche rotazioni e starting 5 non da eurolega secondo me. Avrei fatto quote più vicine ma cosi un tentativo sull'Efes, ,squadra atletica e rapida, lo faccio assolutamente senza rimpianti.

No, malissimo

Maio90
14-12-2017, 18.52.24
Khimki che dopo aver battuto Milano va a far visita all'altro fanalino di coda Unicaja. Non brillantissima l'Euroleague degli spangoli, mentre la squadra di Shved sta mostrando tutta la sua solidità e per questo avrei fatto quote pari: non è così e allora prendo il Khimki @2.15 stake 2.

Prendo anche Shved over 21.5 @1.75 stake 3. Ottimo periodo di forma per il russo, dopo i quasi 30 rifilati a Milano, ne ha messi 34 in campionato (dopo un ot) e la difesa di Malaga non mi sembra eccezionale, visto che concede un'ottantina di punti a partita.

Nosfigatus
14-12-2017, 19.20.09
BB Bamberg vs Olympiacos Pireo 2 tat
Real Madrid vs Barcellona 1 tat
@2.44 - stake 3 - Snai

I tedeschi non sono una brutta squadra, ma forse ancora non all'altezza delle big della competizione. Certamente per i greci non sarà una trasferta facile (come del resto non lo è stata quella di Milano), ma hanno molti uomini che possono togliere le castagne dal fuoco.
Il "clasico" vede scontrarsi due squadre in grande difficoltà. Il Real ha bisogno assoluto di punti, ma, dopo l'infortunio di Campazzo è praticamente arrivato al "Doncic facce ride" e poco altro; il Barça è una squadra ancora in cerca di una vera e propria identità. Immagino ambiente non particolarmente rilassato a causa della questione catalana, ma vedo comunque prevalere il fattore campo.

wargod
14-12-2017, 20.45.06
in lega acb hanno già perso un mese fa e stavano forse meglio di oggi,perchè ok ne avevano perse due in eurolega di fila ma oggi siamo arrivati a 6/7 sconfitte con l'unico successo contro malaga relegata in fondo alla classifica.
non ricordo una campagna europea del genere da tempo in quel di madrid.
per battere il murcia in casa è servito il supplementare,il secondo di seguito dopo quello del pireo perso.
ovviamente cercheranno di tutto per riscattarsi proprio in questa occasione che darebbe ancora più morale,tuttavia sinceramente a quota che ti costringe alla doppia per me non va bene.
mi ispirava anche over ma alla linea alta proposta gli ultimi cinque precedenti sarebbero finiti under,per cui mi sembra troppo rischioso.
il barcelona ha i suoi problemi ci mancherebbe,però tre possessi non mi sembrano male

barcelona +7 @1,64

stake 2/10

wargod
14-12-2017, 23.36.21
no,real travolgente nel 3Q e tiene in doppia cifra

Maio90
15-12-2017, 09.43.31
Khimki che dopo aver battuto Milano va a far visita all'altro fanalino di coda Unicaja. Non brillantissima l'Euroleague degli spangoli, mentre la squadra di Shved sta mostrando tutta la sua solidità e per questo avrei fatto quote pari: non è così e allora prendo il Khimki @2.15 stake 2.

Prendo anche Shved over 21.5 @1.75 stake 3. Ottimo periodo di forma per il russo, dopo i quasi 30 rifilati a Milano, ne ha messi 34 in campionato (dopo un ot) e la difesa di Malaga non mi sembra eccezionale, visto che concede un'ottantina di punti a partita.
Una vinta e una persa, leggerissimo attivo. Ottimo Shved con 28 punti, peccato il risultato finale un po' bugiardo visto che a 4' dalla fine erano pari dopo una partita punto a punto. Intanto grandissima prova dello Zalgiris :18:

Nosfigatus
15-12-2017, 14.32.48
(Panathinaikos Atene vs Olimpia Milano) J.Gist (Panathinaikos Atene) Over 10.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Prima della battuta d'arresto contro lo Zalgiris, Gist aveva superato questa linea per sei partite consecutive. Mi auguro che oggi possa riprendere il discorso visto che il suo dovrebbe essere uno dei miss match più favorevoli alla squadra di Atene.

Takerozzo
19-12-2017, 17.59.24
Neptunas @3.2 stk 2

Trovo esagerata la quota dei lettoni in casa del Ventspils. Neptunas tipica squadra lituana, quadrata e compatta con alcune buone individualità come Seibutis. Tentativo, come già detto, soprattutto per la quota elevatissima.

Fene + Zenit + Zalgiris @1.8 stk 4

Tripla di favorite qui. Fene viene dalla sconfitta interna con lo Zalgiris ( ma ormai i lituani giocano da top 8 ). Si vorranno rifare subito contro i servi della stella rossa che per me raccolgono piu di quanto meritano. Zenit in casa per la qualificazione contro ulm praticamente fuori. Infine ci aggiungo lo Zalgiris che dovrebbe vincere contro il Trinchieri team, che stenta spesso fuori casa. Sarebbe un peccato non dare seguito alle vittorie difficili per i padroni di casa

Takerozzo
19-12-2017, 22.01.48
Neptunas @3.2 stk 2

Trovo esagerata la quota dei lettoni in casa del Ventspils. Neptunas tipica squadra lituana, quadrata e compatta con alcune buone individualità come Seibutis. Tentativo, come già detto, soprattutto per la quota elevatissima.

Fene + Zenit + Zalgiris @1.8 stk 4

Tripla di favorite qui. Fene viene dalla sconfitta interna con lo Zalgiris ( ma ormai i lituani giocano da top 8 ). Si vorranno rifare subito contro i servi della stella rossa che per me raccolgono piu di quanto meritano. Zenit in casa per la qualificazione contro ulm praticamente fuori. Infine ci aggiungo lo Zalgiris che dovrebbe vincere contro il Trinchieri team, che stenta spesso fuori casa. Sarebbe un peccato non dare seguito alle vittorie difficili per i padroni di casa

Tutto perfetto.

DI LIVIO
19-12-2017, 23.26.17
Neptunas @3.2 stk 2

Trovo esagerata la quota dei lettoni in casa del Ventspils. Neptunas tipica squadra lituana, quadrata e compatta con alcune buone individualità come Seibutis. Tentativo, come già detto, soprattutto per la quota elevatissima.

Fene + Zenit + Zalgiris @1.8 stk 4

Tripla di favorite qui. Fene viene dalla sconfitta interna con lo Zalgiris ( ma ormai i lituani giocano da top 8 ). Si vorranno rifare subito contro i servi della stella rossa che per me raccolgono piu di quanto meritano. Zenit in casa per la qualificazione contro ulm praticamente fuori. Infine ci aggiungo lo Zalgiris che dovrebbe vincere contro il Trinchieri team, che stenta spesso fuori casa. Sarebbe un peccato non dare seguito alle vittorie difficili per i padroni di casa

Ottime giocate complimenti davvero...

Nosfigatus
20-12-2017, 15.55.38
(Khimki Mosca vs Efes Pilsen Istanbul) V.Stimac (Efes Pilsen Istanbul) Over 12.5 punti
@1.85 - stake 3 - Snai

Contro una squadra priva del suo centro titolare, credo che i turchi proveranno a cercare con frequenza il serbo.

Olimpia Milano vs Baskonia Gasteiz 1 tat
@1.90 - stake 3 - Snai

Settimana di doppio turno; al di là della scaramanzia visto che l'ultima volta arrivarono due vittorie consecutive per l'Olimpia, penso che oggi possa essere una buona occasione per muovere la classifica visto che il Baskonia si presenta all'appuntamento con molti assenti.

Takerozzo
20-12-2017, 18.42.35
PAOK @2 stk3
Stagione deludente per i turchi padroni di casa. In questo spareggio contro i Greci, vado sugli ospiti da sfavoriti. Paok nelle ultime settimane sta girando bene, da sfavoriti li provo senza rimpianti.

Takerozzo
20-12-2017, 21.08.04
PAOK @2 stk3
Stagione deludente per i turchi padroni di casa. In questo spareggio contro i Greci, vado sugli ospiti da sfavoriti. Paok nelle ultime settimane sta girando bene, da sfavoriti li provo senza rimpianti.

Paok dilaga all'overtime, ma potevano chiuderla molto prima. Ben cmq

Nosfigatus
21-12-2017, 11.20.05
BB Bamberg vs Real Madrid 1 tat
@2.40 - stake 3 - Snai

Quota non giustificata, secondo me. Il Real ha molti problemi di infortuni e la squadra di Trinchieri non è affatto un cliente comodo, soprattutto tra le mura amiche.

Takerozzo
21-12-2017, 19.32.43
Zalgiris @2.5 stk3

Potrebbe essere un grosso abbaglio eh, magari la partita finisce e Jasi torna a casa con -30 punti. Ma sinceramente lo Zalgiris a sta quota non me lo lascio scappare.
Valencia si è fatto rullare a Madrid nonostante il real fosse senza mezza squadra causa infortuni e senza Doncic espulso dopo pochissimo. Aggiungiamoci che si gioca in pochissime ore e il Valencia oltre i soliti assenti ha pure Vives in dubbio.
Punto per la quota alta e la solidità dei lituani.

roycarr
22-12-2017, 00.24.45
E il Real ha vinto pure stasera, com'è 'sta cosa della mezza squadra infortunata? E in entrambe le partite ha vinto con quasi 20 punti di scarto, non è che stiamo parlando di 4-5 punticini... occhio con 'sti pronostici, ragà.

Takerozzo
22-12-2017, 03.18.49
Zalgiris @2.5 stk3

Potrebbe essere un grosso abbaglio eh, magari la partita finisce e Jasi torna a casa con -30 punti. Ma sinceramente lo Zalgiris a sta quota non me lo lascio scappare.
Valencia si è fatto rullare a Madrid nonostante il real fosse senza mezza squadra causa infortuni e senza Doncic espulso dopo pochissimo. Aggiungiamoci che si gioca in pochissime ore e il Valencia oltre i soliti assenti ha pure Vives in dubbio.
Punto per la quota alta e la solidità dei lituani.

Grandissimo Zalgiris. Spero per loro che arrivino nelle final 8.

Takerozzo
22-12-2017, 03.21.38
E il Real ha vinto pure stasera, com'è 'sta cosa della mezza squadra infortunata? E in entrambe le partite ha vinto con quasi 20 punti di scarto, non è che stiamo parlando di 4-5 punticini... occhio con 'sti pronostici, ragà.

Ciao, se posso permettermi il fatto che il Real sia senza mezza squadra è un dato di fatto. Lull, Rudy, Kuzmic, Ayon, Randolph sono anche più di mezza squadra.

Quando hanno incontrato squadre serie le hanno prese infatti. Col Valencia la vittoria non fa testo per i motivi gia su citati sui valenciani. E il Bamberg a me non convince. Ha vinto 3 o 4 partite pazze e nulla più.

Maio90
22-12-2017, 11.19.06
Doppio turno di EL sempre difficile da leggere, ma provo una partita nella parte bassa della classifica. Malaga-Olimpia Milano 2 @2.65 stake 2.

Due squadre che arrivano da una vittoria, un po' più netta di quanto dica il risultato quella dell'Armani, mentre Malaga ha sbancato Barcellona. Le due squadre, però, per me si equivalgono, anche se Milano ha qualcosa in più sugli esterni. Chiave della partita limitare Nedovic e Augustine e continuare ad avere un Goudelock decisivo. Avrei fatto quote più vicine.

CSKA - Khimki over 170.5 @1.95 stake 2.

Le due squadre russe segnano tanto e concedono parecchio, il CSKA poi in casa spesso e volentieri scollina oltre quota 100 punti. Ultimo precedente a inizio novembre, 81-96 per il CSKA. La linea è alta, ma si può superare.

Umilte Straordineria
22-12-2017, 15.51.57
E il Real ha vinto pure stasera, com'è 'sta cosa della mezza squadra infortunata? E in entrambe le partite ha vinto con quasi 20 punti di scarto, non è che stiamo parlando di 4-5 punticini... occhio con 'sti pronostici, ragà.

Che significa "occhio con 'sti pronostici" ???

La giocata ci poteva stare eccome, i tedeschi in casa hanno vinto con squadre del calibro di Olympiakos, Barcellona, Baskonia perdendo solo contro Maccabi, Fenerbache e CSKA.

La vittoria contro un Real falcidiato dalle assenze era da provare ... alla fine hanno vinto gli spagnoli :143: pazienza :143:

Ottimo Taker con lo Zalgiris, spero anch'io che i lituani vadano il più avanti possibile :rulez:

Nosfigatus
22-12-2017, 18.28.00
E il Real ha vinto pure stasera, com'è 'sta cosa della mezza squadra infortunata? E in entrambe le partite ha vinto con quasi 20 punti di scarto, non è che stiamo parlando di 4-5 punticini... occhio con 'sti pronostici, ragà.
Spero che presto tu possa scrivere un messaggio del genere con scritto "vincerà" anziché "ha vinto" in modo da regalare un bel pronostico al forum.
Per quello che mi riguarda, la chiudo qua.
Un saluto a tutta la sezione.

NB ho visto che il tuo penultimo intervento sul forum mi chiama in causa direttamente. Non ho visto il messaggio che dici essere stato cancellato e non so se quella richiesta fosse "sincera" o fosse un'altra stilettata come questa. Fosse stata sincera, nei limiti del possibile, avrei cercato di risponderti e di accontentarti; nell'altro caso, non posso che complimentarmi con te per essere finalmente riuscito a raggiungere quello che forse era il tuo obiettivo.

Takerozzo
22-12-2017, 18.43.27
Efes @2.15 stk3

Faccio un tentativo sui blu di Istambul. Hanno cambiato coach da poco (ataman it, perasovic out) e di certo in un giorno contro il Kimki non poteva fare miracoli, però la squadra è rimasta in corsa per 3/4 e poi ha ceduto nell'ultimo. Oggi affrontano l'Oly che arriva dalla splendida vittoria sul CSKA. Ma per i greci continuano i problemi di infortuni. E le assenze di Milutinov e Printezis tra gli altri, contro una squadra fisica (Dunston, Stimac. etc.) posso risultare fatali. Con il cska non si son fatte sentire perchè i russi non hanno centri dominanti. Vediamo se l'Efes si riscatta finalmente

Ciao Bel!
22-12-2017, 19.51.34
Salve raga ci può stare la vittoria di baskonia contro barca?!

Takerozzo
22-12-2017, 21.17.57
Efes @2.15 stk3

Faccio un tentativo sui blu di Istambul. Hanno cambiato coach da poco (ataman it, perasovic out) e di certo in un giorno contro il Kimki non poteva fare miracoli, però la squadra è rimasta in corsa per 3/4 e poi ha ceduto nell'ultimo. Oggi affrontano l'Oly che arriva dalla splendida vittoria sul CSKA. Ma per i greci continuano i problemi di infortuni. E le assenze di Milutinov e Printezis tra gli altri, contro una squadra fisica (Dunston, Stimac. etc.) posso risultare fatali. Con il cska non si son fatte sentire perchè i russi non hanno centri dominanti. Vediamo se l'Efes si riscatta finalmente

No persa per poco, con un po piu di fortuna si portava a casa.

roycarr
22-12-2017, 21.42.24
Spero che presto tu possa scrivere un messaggio del genere con scritto "vincerà" anziché "ha vinto" in modo da regalare un bel pronostico al forum.
Per quello che mi riguarda, la chiudo qua.
Un saluto a tutta la sezione.

NB ho visto che il tuo penultimo intervento sul forum mi chiama in causa direttamente. Non ho visto il messaggio che dici essere stato cancellato e non so se quella richiesta fosse "sincera" o fosse un'altra stilettata come questa. Fosse stata sincera, nei limiti del possibile, avrei cercato di risponderti e di accontentarti; nell'altro caso, non posso che complimentarmi con te per essere finalmente riuscito a raggiungere quello che forse era il tuo obiettivo.
Se ti fai un giro nella sezione del calcio inglese, vedi che ho preso due paArtite della giornata scorsa di premier. E una del calcio svizzero. Ma alla fine chi se ne frega, non voglio fare il gioco di chi ce l'ha più lungo. State tutto un po' "tesi", nessuna stilettata o altro, tranquilli ragazzi, easy.

zeric
23-12-2017, 00.32.23
Se ti fai un giro nella sezione del calcio inglese, vedi che ho preso due paArtite della giornata scorsa di premier. E una del calcio svizzero. Ma alla fine chi se ne frega, non voglio fare il gioco di chi ce l'ha più lungo. State tutto un po' "tesi", nessuna stilettata o altro, tranquilli ragazzi, easy.



potevi scusarti con nosfigatus per la tua uscita a dir poco infelice

Saviuccio
23-12-2017, 00.53.52
Spero che presto tu possa scrivere un messaggio del genere con scritto "vincerà" anziché "ha vinto" in modo da regalare un bel pronostico al forum.
Per quello che mi riguarda, la chiudo qua.
Un saluto a tutta la sezione.

NB ho visto che il tuo penultimo intervento sul forum mi chiama in causa direttamente. Non ho visto il messaggio che dici essere stato cancellato e non so se quella richiesta fosse "sincera" o fosse un'altra stilettata come questa. Fosse stata sincera, nei limiti del possibile, avrei cercato di risponderti e di accontentarti; nell'altro caso, non posso che complimentarmi con te per essere finalmente riuscito a raggiungere quello che forse era il tuo obiettivo.
Ciao caro, sei una persona molto educata e competente. La sezione si è arricchita tantissimo con i tuoi pronostici, molto spesso vincenti e ben motivati. Devi guardare avanti, siamo in un forum ed a scrivere ora sono rimasti pochi, ma forse i migliori. Ripensaci.

NB.: Ricordati che chi ti critica, è inferiore al tuo cospetto. E soprattutto si tratta di giovani che hanno beccato il forum tanto per e si appassionano per un paio di settimane. Poi scompaiono e ritornano nelle agenzie a giocare i loro virtual e ad arricchire le casse dei bookmakers e dello Stato. Quindi, gente che non merita rispetto nemmeno nella società, per non dire inutile.

Nostereotypes
23-12-2017, 07.55.34
Qualcuno sa dove posso trovare l'injuries report dell'euroleague? Grazie

http://injuriesandsuspensions.com/tag/euroleague/

Maio90
23-12-2017, 13.02.42
Doppio turno di EL sempre difficile da leggere, ma provo una partita nella parte bassa della classifica. Malaga-Olimpia Milano 2 @2.65 stake 2.

Due squadre che arrivano da una vittoria, un po' più netta di quanto dica il risultato quella dell'Armani, mentre Malaga ha sbancato Barcellona. Le due squadre, però, per me si equivalgono, anche se Milano ha qualcosa in più sugli esterni. Chiave della partita limitare Nedovic e Augustine e continuare ad avere un Goudelock decisivo. Avrei fatto quote più vicine.

CSKA - Khimki over 170.5 @1.95 stake 2.

Le due squadre russe segnano tanto e concedono parecchio, il CSKA poi in casa spesso e volentieri scollina oltre quota 100 punti. Ultimo precedente a inizio novembre, 81-96 per il CSKA. La linea è alta, ma si può superare.
Milano butta nel cesso l'ennesima partita, riuscendo passando da 60-66 palla in mano un paio di volte a 71-68 Malaga, senza segnare neanche un canestro dal campo in 5'. Poteva essere una vittoria importante per avvicinarsi alla zona playoff, e invece...

Il derby russo invece è una cantonata colossale. Non arrivano a 150 punti in due. CSKA per la seconda volta quest'anno non supera gli 80 punti.

Takerozzo
27-12-2017, 18.40.47
Ulm @1.9 stk3

Tentativo sui tedeschi. Trento ha passato il girone e in pochissimi l'avrebbero detto, vista la caratura degli avversari nel girone. Ma oggi giocano una partita praticamente inutile e nei prossimi giorni affrontano milano in campionato. Quindi a pari quote faccio un tentativo sull'Ulm che ha cmq un roster di tutto rispetto e che proverà a regalare una gioia ai propri tifosi nell'ultimo match europeo stagionale.

Takerozzo
27-12-2017, 22.23.51
Ulm @1.9 stk3

Tentativo sui tedeschi. Trento ha passato il girone e in pochissimi l'avrebbero detto, vista la caratura degli avversari nel girone. Ma oggi giocano una partita praticamente inutile e nei prossimi giorni affrontano milano in campionato. Quindi a pari quote faccio un tentativo sull'Ulm che ha cmq un roster di tutto rispetto e che proverà a regalare una gioia ai propri tifosi nell'ultimo match europeo stagionale.

no purtroppo mi accorgo solo a gara in corso che Ulm lascia fuori rosa molti top (harangody e ghunter). Pardon

socione86
28-12-2017, 10.29.49
Ragazzi ma in eurolega l'oly a zalgris ha qualche defezione importante ? Perché altrimenti non mi spiego la quota di 2.35 in Lituania XK x quanto sono ostici i verdi i greci sono superiori nettamente ed inoltre i lituani vengono da 5 vittorie consecutive e non penso manterranno questo "passo inaspettato".
News al riguardo ?

socione86
28-12-2017, 10.51.12
E quindi secondo te soccombe?
Ma spanuolis c è?
E questi assenti che mi hai citato sono dei titolarissimi o servono per le rotazioni? Scusami ma sono un semplice appassionato ma non seguo approfonditamente i roster ecc.
Però la domanda è x capire se cmq sono delle rotazioni alla fine a mio avviso una partita del genere la puoi vincere anche con poche rotazioni se hai il quintetto base in campo e soprattutto spanoulis e quello che mi spinge più di tutto nonostante le assenze è la quota di oltre il raddoppio

socione86
28-12-2017, 11.04.55
Capito.
E maccabi-unicaja che dici?
Vittoria facile PeR gli israeliani a 1.38?

the bastardian
28-12-2017, 20.52.30
Capito.
E maccabi-unicaja che dici?
Vittoria facile PeR gli israeliani a 1.38?Ciao socione ..al volo penso che vincano sia Maccabi che Pana..quote misere però

Takerozzo
29-12-2017, 18.36.24
Barcellona @2.75 stk2

Provo a dare fiducia ai catalani nonostante il periodo nerissimo. Hanno avuto 1 settimana per preparare con calma questa partita e mi aspetto una reazione caratteriale da loro visto che i giocatori di qualità ci sono. Kimki ormai è Svhed dipendente, ma se becca la giornata con la luna storta la squadra moscovita può perderla tranquillamente

Takerozzo
29-12-2017, 21.16.09
Barcellona @2.75 stk2

Provo a dare fiducia ai catalani nonostante il periodo nerissimo. Hanno avuto 1 settimana per preparare con calma questa partita e mi aspetto una reazione caratteriale da loro visto che i giocatori di qualità ci sono. Kimki ormai è Svhed dipendente, ma se becca la giornata con la luna storta la squadra moscovita può perderla tranquillamente

Grandissimi catalani

Takerozzo
03-01-2018, 18.35.03
Lietuvos Rytas @1.71 stk 3

Ok Zenith ha più qualità senza ombra di dubbio. Non tutti in Eurocup possono permettersi players come Simonovic, Reynolds, Karasev e Gordon. Ma questo tipo di giocatori tanto può darti offensivamente e tanto può toglierti difensivamente. I padroni di casa lituani stanno disputando un'ottima annata sia in campionato che in coppa. Li prendo da favoriti , perchè con la loro solidità e quadratura , posso mettere in difficoltà lo Zenith che spesso concede parzialoni agli avversari.

DI LIVIO
03-01-2018, 18.43.44
D'accordo con Takerozzo,Lietuvos @ 1.65 Eurobet Stake 7...

Takerozzo
03-01-2018, 21.06.11
Lietuvos Rytas @1.71 stk 3

Ok Zenith ha più qualità senza ombra di dubbio. Non tutti in Eurocup possono permettersi players come Simonovic, Reynolds, Karasev e Gordon. Ma questo tipo di giocatori tanto può darti offensivamente e tanto può toglierti difensivamente. I padroni di casa lituani stanno disputando un'ottima annata sia in campionato che in coppa. Li prendo da favoriti , perchè con la loro solidità e quadratura , posso mettere in difficoltà lo Zenith che spesso concede parzialoni agli avversari.

No comment, è meglio

DI LIVIO
03-01-2018, 21.08.57
D'accordo con Takerozzo,Lietuvos @ 1.65 Eurobet Stake 7...

Male...

Takerozzo
09-01-2018, 18.36.35
Ludwinsburg + Paok @1.9 stk3

Il neptunas ha perso un paio di giocatori importanti, tra i quali Palacios ,fondamentale per la sua fisicità e possenza fisica, passato al besiktas. I lituani potrebbero soffrire quindi contro i tedeschi del ludwisburg.

Ci accoppio i greci del paok che oggi vincendo metterebbero un altro mattoncino verso la qualificazione almeno per la Europecup. Orlandina con gravi problemi in campionato dubito sia interessata all'europa

pakigno82
09-01-2018, 19.16.53
trio di favorite basket CHL:
Paok Bc - Orlandina Basket 1
Cez Basket Nymburk - Telekom Baskets Bonn 1
Stelmet Zielona Gora - Besiktas Jk 2 @2,25

Takerozzo
09-01-2018, 21.27.27
Ludwinsburg + Paok @1.9 stk3

Il neptunas ha perso un paio di giocatori importanti, tra i quali Palacios ,fondamentale per la sua fisicità e possenza fisica, passato al besiktas. I lituani potrebbero soffrire quindi contro i tedeschi del ludwisburg.

Ci accoppio i greci del paok che oggi vincendo metterebbero un altro mattoncino verso la qualificazione almeno per la Europecup. Orlandina con gravi problemi in campionato dubito sia interessata all'europa
Ok cassa.

Aggiungo al volo.

Strasburgo @1.8 skt2

Francesi riposatissimi, Estudiantes viene da 2 partite finite all'overtime in 5 giorni. l'ultima l'altro ieri. Ci provo.

Takerozzo
10-01-2018, 02.02.11
Ok cassa.

Aggiungo al volo.

Strasburgo @1.8 skt2

Francesi riposatissimi, Estudiantes viene da 2 partite finite all'overtime in 5 giorni. l'ultima l'altro ieri. Ci provo.

No, Strasburgo mai in partita

kikkobet
10-01-2018, 20.13.55
Ostenda-Avellino under 150 asian stake 1

ostenda ha 71 punti di media, uno dei peggiori attacchi della champions e manca il play titolare (sostituito da un po in campionato dove dominano, ma credo sia alla prima gara in champions). In casa le hanno tutte vinte e una sconfitta col forte Besiktas.
Gara che vale mezza qualificazione. Avellino va a giornate come punteggi. Stasera per la prima volta in stagione è al completo con giocatori allenati (manca l'ex barcellona lawal che esordisce fra un mesetto). Penso che in una gara tesa i punteggi siano bassi. Bet365 ha linea migliore di altri book a 150 asian

kikkobet
10-01-2018, 23.23.42
Ostenda-Avellino under 150 asian stake 1

ostenda ha 71 punti di media, uno dei peggiori attacchi della champions e manca il play titolare (sostituito da un po in campionato dove dominano, ma credo sia alla prima gara in champions). In casa le hanno tutte vinte e una sconfitta col forte Besiktas.
Gara che vale mezza qualificazione. Avellino va a giornate come punteggi. Stasera per la prima volta in stagione è al completo con giocatori allenati (manca l'ex barcellona lawal che esordisce fra un mesetto). Penso che in una gara tesa i punteggi siano bassi. Bet365 ha linea migliore di altri book a 150 asian

51-61 . 112 punti solamente...:e050: Avellino con i gregari ha difeso ancor meglio di ostenda. match brutto da vedere deciso come pensavo dalla difesa.

Umilte Straordineria
16-01-2018, 11.14.56
SASSARI @ 5.80 (3/10) sul Monaco a punteggio pieno che si potrebbe anche rilassare un attimino. Sardi invece costretti a vincere per avere qualche possibilità di passaggio del turno https://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_rolleyes.gif Uniche sconfitte stagionali dei francesi contro Strasburgo, Bourg e Le Mans ...

Takerozzo
16-01-2018, 18.33.12
Enisey @2.75 stk2

Nello scontro tra le ultime 2 di questo girone prendo i russi di Krasnoyarsk. Juventus quotata in quel modo manco fosse il real, alla fine è uno spareggio. Russi che dopo questa avranno 2 partite in casa di fila quindi vinceendo oggi potrebbero rilanciarsi. Padroni di casa che vengono da una tosta partita contro lo zalgiris solo 2 giorni fa.

Stella Rossa + Olympiakos @2.10 stk3

In eurolega prendo questa combo. Un po temo a prendere i serbi da favoriti, ma contro il khimki dell'ultimo periodo il tentativo lo faccio. Russi con malumori nello spogliatoio (multa del 50% dello stipendio a casa dello scarso andamento) e serbi che in casa si fan sempre rispettare. Aggiungo l'oly che in casa è una sentenza e vorrà riscattare l'indegna prova di Vitoria. Per contro un maccabi scarso fuori casa e con Norris Cole in dubbio e Bolden assente sicuro. Oly senza particolari problemi di infortuni.

Takerozzo
16-01-2018, 21.56.31
Enisey @2.75 stk2

Nello scontro tra le ultime 2 di questo girone prendo i russi di Krasnoyarsk. Juventus quotata in quel modo manco fosse il real, alla fine è uno spareggio. Russi che dopo questa avranno 2 partite in casa di fila quindi vinceendo oggi potrebbero rilanciarsi. Padroni di casa che vengono da una tosta partita contro lo zalgiris solo 2 giorni fa.

Stella Rossa + Olympiakos @2.10 stk3

In eurolega prendo questa combo. Un po temo a prendere i serbi da favoriti, ma contro il khimki dell'ultimo periodo il tentativo lo faccio. Russi con malumori nello spogliatoio (multa del 50% dello stipendio a casa dello scarso andamento) e serbi che in casa si fan sempre rispettare. Aggiungo l'oly che in casa è una sentenza e vorrà riscattare l'indegna prova di Vitoria. Per contro un maccabi scarso fuori casa e con Norris Cole in dubbio e Bolden assente sicuro. Oly senza particolari problemi di infortuni.

Ecatombe oggi

Umilte Straordineria
17-01-2018, 10.28.57
SASSARI @ 5.80 (3/10) sul Monaco a punteggio pieno che si potrebbe anche rilassare un attimino. Sardi invece costretti a vincere per avere qualche possibilità di passaggio del turno https://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_rolleyes.gif Uniche sconfitte stagionali dei francesi contro Strasburgo, Bourg e Le Mans ...

Non va, di pochissimo :mia:

kikkobet
17-01-2018, 15.42.53
Avellino-zielona gora over 156.5 @1.83 stake 1
Fesenko over 8.5 punti @ 1.95 stake 1 betaland


Vedo che zielona da quando ha cambiato qualcosa nel roster e coach…ha vinto col besiktas (forte) over 90 punti per entrambe, domenica in campionato polacco ha perso in casa 90-94 con squadra media.
Penso che Avellino la metta come sempre su 5-10 minuti di grossa difesa per provare a creare il margine ma stando sui 180 spesso (anche andata 169 punti)…devo giocare la linea a 156
Fesenko ,pivot , a Trento ha riposato di fatto perché non era idoneo alla difesa rapida trentina e penso stasera vorrà riscattarsi segnando sotto le plance.

kikkobet
18-01-2018, 11.02.56
Avellino-zielona gora over 156.5 @1.83 stake 1
Fesenko over 8.5 punti @ 1.95 stake 1 betaland


Vedo che zielona da quando ha cambiato qualcosa nel roster e coach…ha vinto col besiktas (forte) over 90 punti per entrambe, domenica in campionato polacco ha perso in casa 90-94 con squadra media.
Penso che Avellino la metta come sempre su 5-10 minuti di grossa difesa per provare a creare il margine ma stando sui 180 spesso (anche andata 169 punti)…devo giocare la linea a 156
Fesenko ,pivot , a Trento ha riposato di fatto perché non era idoneo alla difesa rapida trentina e penso stasera vorrà riscattarsi segnando sotto le plance.


void quasi

under clamorisissimo ma prendo Fesenko che fa doppia cifra.

Umilte Straordineria
18-01-2018, 18.30.12
EFES @ 3.58 stake medio
Negli ultimi 6 precedenti in casa Efes si contano ben 5 vittorie casalinghe, quota ingenerosa.

PANA @ 2.40 stake alto
Greci praticamente una sentenza in casa, CSKA che qualche inciampo qua e là in trasferta l'ha fatto, quota da aggredire.

wargod
31-01-2018, 15.48.53
derby turco con i padroni di casa già qualificati mentre gli ospiti sono in ripresa con il cambio di allenatore,poi c'è anche da vendicare l'asfaltata presa all'andata.
secondo me la doppia cifra è tanta come margine per il darussafaka,dunque vado a favore del galatasaray.

galatasaray +11,5 @1,61

stake 5/10


sinceramente torino delle ultime uscite rischia di fare una figura anche peggiore di quella rimediata in lituania dall'ultima senza vittorie.
già in trasferta sono quasi tre mesi che fatica se non eccezioni come il successo in turchia o quello a venezia.
il bayern è forse una squadra da eurolega ed è anche più forte di bamberga questa stagione,a mio avviso giocando intensamente vincerà con almeno una dozzina di punti di distacco per ridare lo schiaffo preso in italia a sorpresa con un irripetibile 73% al tiro.

bayern -12 @1,63

stake 3/10

bayern over 89,5 @1,68

stake 3/10

wargod
31-01-2018, 22.51.47
due vinte ed una persa.
torino asfaltata nella ripresa,gala salta per tre punti rimontata

Saviuccio
01-02-2018, 16.45.42
Consigli per la serata di Eurolega? Mi pare buono il Valencia fuori casa contro l'Efes, soprattutto l'handicap.

kikkobet
06-02-2018, 16.44.44
bonn-avellino 2 quotato a 1.9/2..mah

bonn fuori da tutto( vero che son crucchi...e giocano); avellino (ha fatto riposare il cannoniere Rich a torino per tutta la ripresa in virtù di questa gara ) deve vincere e sperare che zielona (in trasferta contro nymburk che lotta per secondo posto che dà diritto al ritorno in casa agli ottavi) persa.

murcia-juventut 2 a 4.95 pinnacle pure sembra alto dato che murcia il molte ipotesi è quarto

kazan 1 ma 1.11 contro limoges.

kikkobet
07-02-2018, 17.10.17
chippino di champions basket su avellino 2 + nanterre 1 + nymburk 1 + enisey +10.5

nanterre contro besiktas già primo, se nanterre vince il nymburk per tenere il secondo posto che dà diritto ad ottavi con ritorno in casa deve vincere contro avversaria motivata (zielona), avellino deve vincere a bonn (fuori da tutto) e sperare zielona perda, enisey quotato a 5 a sassari senza motivazioni..ULTIMO TURNO

enisey sarebbe da provare 2 secco a dir il vero.

wargod
07-02-2018, 17.50.39
gioco per la terza volta in una settimana contro la squadra italiana,anche perchè il giorno dopo la sconfitta in campionato ha visto le dimissioni di recalcati.
la famiglia forni ha dato l'incarico al giovane galbiati,potrebbe essere un rischio o una scommessa vinta ma al momento non cambia nulla.
inoltre leggo di patterson in dubbio,stiamo parlando se non del migliore americano qui da noi sicuramente tra i migliori.
l'unico rischio è che lo zenit non è costretto a vincere in quanto il successo in doppia cifra dell'andata permette di perdere qualificandosi comunque fino alla dozzina di punti.
la squadra di san pietroburgo ha perso solo nelle sfide al bayern monaco che ripeto è la squadra più forte nettamente.
detto questo,ho visto torino così male contro avellino che voglio correre questo rischio.

zenit @1,76

stake 4/10

wargod
07-02-2018, 23.41.57
ok,torino perde pure al ritorno.

Takerozzo
08-02-2018, 21.07.17
Baskonia +6,5 @1.8 stk2

Problemi tra la lega e il presidente del Pana che è stato deferito e non potrà piu mettere piede nei palazzetti europei per un anno. Ambiente non disteso in casa greca, mentre gli spagnoli ultimamente viaggiano bene.

Solitamente partita del pana a basso punteggio, magari il baskonia può anche portarla a casa. Io vado cauto con questo handicap.

Takerozzo
09-02-2018, 00.43.07
Baskonia +6,5 @1.8 stk2

Problemi tra la lega e il presidente del Pana che è stato deferito e non potrà piu mettere piede nei palazzetti europei per un anno. Ambiente non disteso in casa greca, mentre gli spagnoli ultimamente viaggiano bene.

Solitamente partita del pana a basso punteggio, magari il baskonia può anche portarla a casa. Io vado cauto con questo handicap.

Ok baskonia limite le perdite

kikkobet
09-02-2018, 11.06.54
chippino di champions basket su avellino 2 + nanterre 1 + nymburk 1 + enisey +10.5

nanterre contro besiktas già primo, se nanterre vince il nymburk per tenere il secondo posto che dà diritto ad ottavi con ritorno in casa deve vincere contro avversaria motivata (zielona), avellino deve vincere a bonn (fuori da tutto) e sperare zielona perda, enisey quotato a 5 a sassari senza motivazioni..ULTIMO TURNO

enisey sarebbe da provare 2 secco a dir il vero.

ma non si può perdere una multipla per avellino che vinceva di 8 punti a 5 minuti dalla fine:(:10xa1:

wargod
09-02-2018, 19.09.03
la squadra russa è migliorata molto in trasferta questa stagione,tuttavia è una gara molto importante per i padroni di casa che sono saliti molto di livello e dopo anni lo zalgiris aspira ad essere tra le migliori in eurolega persino ha lo stesso bilancio del real madrid al sesto posto.
shved diffcilmente potrà essere fermato ma altri compagni del khinki sì dalla buona difesa lituana,prendo il successo dei padroni di casa.

zalgiris -1 @1,64

stake 2/10

Takerozzo
09-02-2018, 19.34.13
A belgrado si affrontano i padroni di casa della Stella rossa e Milano. Evito di bettare sui tat, visto che i serbi in casa sono sempre pericolosi e mi dirigo dritto sull'over.
I serbi giocano una pallacanestro molto rapida basata su attacchi nei primi secondi di possesso e molti tiri dall'arco (feldine, rochestie etc.). milano è lo stesso una squadra con molti punti nelle mani e poca voglia di difendere. Per tanto prendo
Over 166,5 @1,71 skt3

wargod
09-02-2018, 22.09.36
no,vincono i russi

Takerozzo
09-02-2018, 23.51.34
A belgrado si affrontano i padroni di casa della Stella rossa e Milano. Evito di bettare sui tat, visto che i serbi in casa sono sempre pericolosi e mi dirigo dritto sull'over.
I serbi giocano una pallacanestro molto rapida basata su attacchi nei primi secondi di possesso e molti tiri dall'arco (feldine, rochestie etc.). milano è lo stesso una squadra con molti punti nelle mani e poca voglia di difendere. Per tanto prendo
Over 166,5 @1,71 skt3


Overissimo a belgrado

wargod
23-02-2018, 13.27.42
trovo abbastanza singolare che i padroni di casa siano favoriti in questo modo nonostante tutto quanto sia avvenuto,soprattutto nelle ultime settimane (infortuni,persi gli scontri diretti con alba e bayern,allontanamento del general manager,classifica di bundesliga con circa metà dei punti dei bavaresi e la scusa dell'eurolega lunga conta relativamente) culminate con l'addio di trinchieri dopo anni a bamberga.
prendo due possessi a favore della stella rossa.

stella rossa +6 @1,68

stake 3/10

Takerozzo
23-02-2018, 18.59.43
Zalgiris @1.85 stk 4

Punto sui lituani e ci credo molto. Ok l'Efes viene dalla vittoria in coppa di turchia, dove ha battuto fene darussafaka e tofas. Ma come abbiamo visto anche in Italia la coppa nazionale è una competizione a se stante, i valori si livellano. L'Efes dall'ultima partita deve rinunciare a Dragic (ennesimo infortunio serio) e Balbay (con la nazionale), entrambi importanti nelle rotazioni.
Zalgiris con una vittoria si garantirebbe una buona fetta di post season e credo che arrivati a questo punto della competizione le motivazioni facciano la differenza.

Takerozzo
23-02-2018, 21.20.11
Zalgiris @1.85 stk 4

Punto sui lituani e ci credo molto. Ok l'Efes viene dalla vittoria in coppa di turchia, dove ha battuto fene darussafaka e tofas. Ma come abbiamo visto anche in Italia la coppa nazionale è una competizione a se stante, i valori si livellano. L'Efes dall'ultima partita deve rinunciare a Dragic (ennesimo infortunio serio) e Balbay (con la nazionale), entrambi importanti nelle rotazioni.
Zalgiris con una vittoria si garantirebbe una buona fetta di post season e credo che arrivati a questo punto della competizione le motivazioni facciano la differenza.

Ok zalgiris vince facile, si poteva osare di più.

Faccio un tentaitvo su:

Real Madrid @1.85 stk2

Ok, è vero si sono affrontate di recente e nella finale di copa del rey il barca ha avuto la meglio. Ma come ripeto la coppa è una cosa a parte, i valori si annullano o per lo meno si livellano molto.
In questo round di EL nel derby spagnolo prendo il Real da leggermente favorito. Blancos che recuperano pedine importante, si rivede Ayon. Anche qui propendo per le motivazioni. Barca ormai praticamente out dalla post season, mentre il Real deve vincere assolutamente vista l'attuale 7 posizione e il match contro il Fenerbahce nel prossimo turno di EL.

wargod
23-02-2018, 23.38.22
stella rossa +6 @1,68

stake 3/10

no,asfaltata mah

Takerozzo
24-02-2018, 02.00.46
Ok zalgiris vince facile, si poteva osare di più.

Faccio un tentaitvo su:

Real Madrid @1.85 stk2

Ok, è vero si sono affrontate di recente e nella finale di copa del rey il barca ha avuto la meglio. Ma come ripeto la coppa è una cosa a parte, i valori si annullano o per lo meno si livellano molto.
In questo round di EL nel derby spagnolo prendo il Real da leggermente favorito. Blancos che recuperano pedine importante, si rivede Ayon. Anche qui propendo per le motivazioni. Barca ormai praticamente out dalla post season, mentre il Real deve vincere assolutamente vista l'attuale 7 posizione e il match contro il Fenerbahce nel prossimo turno di EL.

Dominio blancos, serata perfetta

Umilte Straordineria
13-03-2018, 15.01.47
MILANO @ 3.22 (6/10)

L'Olimpia reduce dalla sorprendente vittoria in Russia è da provare secondo me contro un Real privo di Doncic

Umilte Straordineria
14-03-2018, 10.23.36
MILANO @ 3.22 (6/10)
L'Olimpia reduce dalla sorprendente vittoria in Russia è da provare secondo me contro un Real privo di Doncic

Si paga

cadeo
14-03-2018, 20.25.16
Zenit a 2.00 vs reggio in gara tre stasera 1/10
Home con un mezzo problema fisico per Della Valle e sinceramente credo inferiore ai russi, pero pieni di entusiasmo e questo mi ha frenato non poco.

Oggi è andato in cielo Hi-Fly al secolo Henry Williams. Ho amato questo giocatore, un grande uomo ed un grande campione, come lo era Alfonsino Ford.

Oggi il mio cuore è veramente triste

Addio GRANDE riposa in pace e grazie di tutto
Ciao

the bastardian
14-03-2018, 21.22.36
Zenit a 2.00 vs reggio in gara tre stasera 1/10
Home con un mezzo problema fisico per Della Valle e sinceramente credo inferiore ai russi, pero pieni di entusiasmo e questo mi ha frenato non poco.

Oggi è andato in cielo Hi-Fly al secolo Henry Williams. Ho amato questo giocatore, un grande uomo ed un grande campione, come lo era Alfonsino Ford.

Oggi il mio cuore è veramente triste

Addio GRANDE riposa in pace e grazie di tutto
CiaoGrandissimo HY FLY amato da tutti e specialmente a Treviso

Umilte Straordineria
14-03-2018, 21.52.47
Grandissimo HY FLY amato da tutti e specialmente a Treviso

Specialmente a Verona ... RIP magico Hy Fly ... È un giorno tristissimo.

Umilte Straordineria
21-03-2018, 12.08.50
Doppia a stake alto perchè i valori in campo ormai sono ben definiti e per le motivazioni diametralmente opposte:

KHIMKI + BASKONIA (h -4.5) @ 2

Umilte Straordineria
22-03-2018, 10.16.46
Doppia a stake alto perchè i valori in campo ormai sono ben definiti e per le motivazioni diametralmente opposte:
KHIMKI + BASKONIA (h -4.5) @ 2

Baskonia straripante, Khimki in scioltezza dopo un primo tempo opaco :alieno:

Umilte Straordineria
22-03-2018, 16.29.51
FENERBACHE + ZALGIRIS (h +10.5) @ 2.37

Vittoria turca obbligatoria per rafforzare il ranking in vista delle final-16, ci abbino i lituani che non vedo così spacciati in casa Real, anzi.

Umilte Straordineria
23-03-2018, 10.19.27
FENERBACHE + ZALGIRIS (h +10.5) @ 2.37
Vittoria turca obbligatoria per rafforzare il ranking in vista delle final-16, ci abbino i lituani che non vedo così spacciati in casa Real, anzi.

:alieno:

Umilte Straordineria
23-03-2018, 16.29.09
Proviamo il tris:

BASKONIA + KHIMKI (h +10.5) @ 2.50

Baschi in forma smagliante ai quali manca l'ultimo step per arrivare alle final-16...
CSKA ormai quasi sicuro del 1° posto credo non stravincerà in casa del Khimki, che ha l'opportunità di issarsi nelle prime 4-5 posizioni evitando quindi l'accoppiamento con le primissime del ranking.

the bastardian
23-03-2018, 21.27.42
Proviamo il tris:

BASKONIA + KHIMKI (h +10.5) @ 2.50

Baschi in forma smagliante ai quali manca l'ultimo step per arrivare alle final-16...
CSKA ormai quasi sicuro del 1° posto credo non stravincerà in casa del Khimki, che ha l'opportunità di issarsi nelle prime 4-5 posizioni evitando quindi l'accoppiamento con le primissime del ranking.Post identico su infobetting.....probabilmente sei tu Drittopedritto...peccato per il Kimki ...baskonia in forma ma questi derby li eviterei poi pure fuori casa...vedremo

Umilte Straordineria
26-03-2018, 12.05.24
Post identico su infobetting.....probabilmente sei tu Drittopedritto...peccato per il Kimki ...baskonia in forma ma questi derby li eviterei poi pure fuori casa...vedremo

Si sono io.
Peccato per quella banda del Khimki, il Baskonia il suo lo fa, eccome!

Umilte Straordineria
30-03-2018, 10.42.22
ZALGIRIS @ 3.16

Partita ininfluente per il CSKA, non per i lituani che devono risalire dall'ottavo posto proprio per evitare i colossi russi nelle final-8

pakigno82
30-03-2018, 15.19.10
ZALGIRIS @ 3.16

Partita ininfluente per il CSKA, non per i lituani che devono risalire dall'ottavo posto proprio per evitare i colossi russi nelle final-8
Si può sapere se il CSKA va in trasferta con una squadra un pò rimanggiata visto che i russi sono già sicuri matematicamente del primo posto?
A quel punto la vittoria lituana è interessantissima... ma mi aspetterei a quel punto un crollo di quota...
Avete/hai news?

wargod
30-03-2018, 16.18.20
io so che i padroni di casa non hanno tutto il roster a disposizione.

pakigno82
30-03-2018, 16.23.28
io so che i padroni di casa non hanno tutto il roster a disposizione.
Grazie.
Ah quindi problemi per Zalgiris e non per CSKA... allora foldo se non ci sono novità nelle prossime due ore

wargod
30-03-2018, 16.30.22
pure con maggiori rotazioni è molto forte ugualmente,l'ha dimostrato contro il khimki peraltro nella stessa situazione.
si può anche provare,magari è una delle rarissime volte in cui perde.
io prenderei lo spread se proprio dovessi bancarla,del resto contro real e fenerbahce lo zalgiris è rimasto in gara pur perdendo.

edit:

a questo punto dai la provo,tre possessi mi danno un minimo di fiducia in più.

zalgiris +7,5 @1,7

stake 2/10

Takerozzo
30-03-2018, 18.26.35
Dovrebbero essere out Toupane e White per i lituani, ma non sono certo

wargod
30-03-2018, 20.56.54
ok,è andata bene stavolta
i russi hanno segnato poco stranamente

Umilte Straordineria
31-03-2018, 11.26.22
ZALGIRIS @ 3.16
Partita ininfluente per il CSKA, non per i lituani che devono risalire dall'ottavo posto proprio per evitare i colossi russi nelle final-8

:alieno:

scienzaesatta
05-04-2018, 10.46.38
Salve,
ma se il khimki può migliorare la sua posizione nella griglia play off mentre il Barca è spacciato, perchè è sfavorito in Spagna e perchè la sua quota sale??
Grazie

Umilte Straordineria
05-04-2018, 11.27.44
Salve,
ma se il khimki può migliorare la sua posizione nella griglia play off mentre il Barca è spacciato, perchè è sfavorito in Spagna e perchè la sua quota sale??
Grazie

In effetti i russi potrebbero evitare l'ottavo posto a spese di uno Zalgiris perdente domani ad Atene ... Dando per scontato che il Baskonia vinca stasera col fanalino di coda Efes ... Potrebbero ritrovarsi tutte e 3 a 17 vittorie coi Baski in vantaggio con le altre 2 per gli scontri diretti e i russi avanti con lo Zalgiris.

Quindi anch'io giocherei il Kimkhi vincente @ 2.50

Umilte Straordineria
06-04-2018, 09.47.33
Quindi anch'io giocherei il Kimkhi vincente @ 2.50

Dal -20 è sempre dura recuperare eh ... Giornata con sorprese a go-go a quote 6 e 9 ma non ci abbiamo creduto :80305_lookaround:

scienzaesatta
06-04-2018, 09.54.09
Anche oggi domanda tipo ieri.
L'olympiakos deve vincere per forza per arrivare terzo mentre lo zalgiris sarà comunque sesto indipendentemente dal risultato... come mai la quota di olympiakos sta salendo così tanto?

Takerozzo
06-04-2018, 10.38.46
Anche oggi domanda tipo ieri.
L'olympiakos deve vincere per forza per arrivare terzo mentre lo zalgiris sarà comunque sesto indipendentemente dal risultato... come mai la quota di olympiakos sta salendo così tanto?

Assenze varie. Cmq direi di lasciare perdere questo turno e aspettare i PO. Troppe cose strane ieri

scienzaesatta
06-04-2018, 12.12.30
Assenze varie. Cmq direi di lasciare perdere questo turno e aspettare i PO. Troppe cose strane ieri
sicuramente, ma se non vince incrocia zalgiris col fattore campo a favore mentre se perde se la vede col real con la bella fuori... una bella differenza direi

Takerozzo
06-04-2018, 14.48.18
sicuramente, ma se non vince incrocia zalgiris col fattore campo a favore mentre se perde se la vede col real con la bella fuori... una bella differenza direi

Questo lo sappiamo bene. Ma da cio che dicono non ci saranno 3 come mclean printezis e papanikolao e in più tillie in dubbio. Insomma, starei alla larga dall'Oly

cadeo
06-04-2018, 15.40.05
sicuramente, ma se non vince incrocia zalgiris col fattore campo a favore mentre se perde se la vede col real con la bella fuori... una bella differenza direi


Se non vince e se perde.... è bellissima. :p

Forse sarà che in caso di arrivo a tre causa scontri diretti oly sarebbe matematicamente terzo. (anche io non la tocco, ma oly che perde, col rischio che in caso di arrivo in coppia con il pana poi troverebbe il cska... Non so se sarebbe conveniente)

Takerozzo
06-04-2018, 22.10.06
Alla fine l'oly ha perso!

cadeo
17-04-2018, 17.32.42
Senza Campazo giocherà anche di più Doncic in qualita di aiuto regista, ed allora prendo over 4.5 rimbalzi a 1.85 match point, mi ha subito attirato. 1u