PDA

Visualizza versione completa : leghe europee 2017-2018



wargod
26-09-2017, 16.19.12
questa settimana si ricomincia.

wargod
01-10-2017, 18.20.17
i padroni di casa sembrano ancora non del tutto pronti questo inizio di stagione,infatti hanno perso pure in supercoppa di spagna.
andorra aveva una discreta squadra e si è pure rinforzata,secondo me ci sarà partita a madrid.
prendo questo handicap così largo.

andorra +15,5 @1,7

stake 5/10

wargod
01-10-2017, 20.13.40
ok,94-88
grande secondo tempo degli ospiti

wargod
08-10-2017, 17.28.15
dopo qualche mese ci si incontra di nuovo nel luogo del "fattaccio",anche se stavolta è solo una partita e non l'eterna sfida in finale scudetto.
non solo l'olympiakos non potrà beneficiare dell'apporto dei tifosi che hanno riversato la loro rabbia appunto allora prenendo la squalifica dell'arena,bensì le notizie che arrivano dall'infermeria non sono di conforto con primo e secondo playmaker infortunati.
il panathinaikos ha un'ottima occasione e sappiamo che praticamente il primo posto si decide negli scontri diretti,visto che vincono quasi sempre tutte le altre sfide.

panathinaikos @1,66

stake 5/10

wargod
08-10-2017, 20.24.29
ok,68-71

cadeo
20-10-2017, 09.39.33
Malaga giocherà stasera in Grecia e da li direttamente a Madrid per rigiocare sabato. Questo mi frena un pochino, ma di fronte avrà un Real menomato che già ieri nonostante un Cska impalpabile non mi è tanto piaciuto, nonostante la vittoria (lo so sono esigente)

Real senza Kuzmic stagione finita, Randolph spalla quindi 1/10 lo investo sul + 10.5 a 1.87 Unicaja (taglio destinato a scendere, credo)

Saviuccio
29-10-2017, 19.54.56
Inutile descrivere nel dettaglio Cedevita dal momento che è la favorita in questa competizione e chiaramente non ci sono dubbi nemmeno su chi vincerà l'incontro. Tuttavia, il Cedevita, nei precedenti, non ha mai ricoperto l'handicap in questione e nel caso in cui il Cedevita non superasse il centone, magari lo Zagreb potrebbe tranquillamente restare nella linea proposta. Inoltre, Cedevita non ha mai vinto di oltre 40 punti in queste prime tre partite della stagione.

Cedevita-Zagreb
Zagreb +39 @1.71
Stake 4
Bet365

wargod
04-11-2017, 19.04.12
l'altroieri la squadra capitolina ha perso la sua prima gara stagionale o seconda se contiamo la supercoppa,ma comunque punto a punto contro un avversario di alto livello come il khimki che a sua volta è stato sconfitta una volta sola.
tenerife non credo ripeterà l'exploit della scorsa annata con un primato per mesi in classifica,intanto però sono due volte che il real madrid perde nelle canarie quindi ci vuole attenzione per portarla a casa come unicamente il valencia ha fatto al momento in un mese.

r.madrid @1,61

stake 5/10

wargod
04-11-2017, 21.49.27
ok,74-84

wargod
10-12-2017, 16.43.04
la campagna in eurolega è francamente disastroso,evidentemente sarebbe stato meglio restare nell'altra manifestazione che già hanno vinto a valencia.
in lega acb però la situazione è diversa ed è al terzo posto dopo aver perso lo scontro diretto contro il barcelona due turni fa.
l'estudiantes è in champions league ed ancora in corsa per la qualificazione ma al contrario in campionato lo scenario è preoccupante con due mesi in cui ha battuto solo il fanalino di coda betis.
prendo gli ospiti quindi ed abbino proprio il barcelona che in casa non dovrebbe fallire contro il tenerife che si è rialzato appena anch'essa contro il derelitto club di siviglia,sembrano molto lontani i fasti della scorsa stagione con uno storico doppio successo sui catalani.

valencia + barcelona @1,83

stake 6/10

wargod
10-12-2017, 22.12.25
no,entrambe beffate all'ultimo possesso.

cadeo
03-01-2018, 21.04.32
Giocano domani in lega adriatica Zadar ml 3.40 1\10 e + 7.5 1.85 4\10

Partizan con un ritorno ma con problemi societari e periodo nero. Lo so che lo stake scommesso è altino ma gli sto andando contro già da alcune settimane ed è sempre stata una buona idea.
E poi lo Zadar è una buona squadra davvero il che mi ha invogliato ad alzare un pochino lo stake.
Vedremo come andrà ...

Takerozzo
14-01-2018, 13.09.53
Betis @2.55 stk2

Prendo il betis che dopo un inizio di stagione disastroso sta pian piano risalendo in classifica. Tra l'altro i giocatori ci sono. Draper Shilb Anosike. et. Padroni di casa neo promossi sono anche loro in zona rossa e in casa hanno vinto 1 solo match. A questa quota provo sicuramente gli ospiti

wargod
14-01-2018, 15.22.58
derby capitolino ma girone di andata veramente da dimenticare per i giallorossi che credo per la prima volta dopo non so quanti anni sono fuori dalla zona playoff a gennaio frutto di quattro sconfitte consecutive.
credo che vinca l'efes ed abbino il barcelona che ha tradizione molto positiva in lega acb quando ospiti malaga.

efes + barcelona @1,73

stake 7/10

Takerozzo
14-01-2018, 15.37.09
Betis @2.55 stk2

Prendo il betis che dopo un inizio di stagione disastroso sta pian piano risalendo in classifica. Tra l'altro i giocatori ci sono. Draper Shilb Anosike. et. Padroni di casa neo promossi sono anche loro in zona rossa e in casa hanno vinto 1 solo match. A questa quota provo sicuramente gli ospiti

Perdere cosi da fastidio... ma tant'è...

wargod
14-01-2018, 20.48.19
questo barca asfaltato in casa non l'ho capito,neanche quando lottava per il titolo malaga vinceva così

wargod
04-02-2018, 13.07.11
squadre con momenti di forma e morale decisamente opposti,visto che i baschi si giocheranno la qualificazione al prossimo turno di eurolega fino all'ultimo mentre il barcelona è reduce da tre sconfitte consecutive in trasferta più una anche in lega acb contro andorra infine sinceramente perdere contro milano al palau blaugrana non depone a proprio favore.
penso che i padroni di casa siano favoriti,a vitoria precedente stagione positivo per baskonia.

vitoria @1,67

stake 4/10

wargod
04-02-2018, 21.20.50
ok,dominio basco 96-72

wargod
10-02-2018, 02.55.40
riprendo i baschi,scontro diretto per avere il fattore campo a favore nei playoff.
inoltre le squadre si sono già affrontate ben tre volte in stagione dando vita a gare sempre combattute ma altrettanti successi del baskonia contro malaga.
abbino andorra che ha persino battuto il real madrid nel turno precedente dopo aver vinto pure contro il barcelona in doppia cifra,arriva badalona allo sbando che ha perso tutte le trasferte peraltro una delle poche gare vinte in stagione è stata proprio all'andata nei supplementari.
tenerife va a madrid,quindi di regola con un successo i padroni di casa dovrebbero rientrare tra le prime otto.
joventut ha perso su questo campo anche gli anni scorsi.

vitoria + andorra @1,67

stake 4/10

wargod
11-02-2018, 10.59.04
ok,vincono entrambe

wargod
15-04-2018, 15.57.26
vado contro i precedenti stagionali che sorridono ai padroni di casa che per la prima volta forse hanno sempre battuto il barcelona,perchè al netto della campagna europea a dir poco fallimentare mi sembra che i catalani stiano giocando di nuovo molto bene.
malaga è forte certamente però a questa quota vado decisamente sugli ospiti in lotta per il secondo posto.

barcelona @1,86

stake 3/10

wargod
15-04-2018, 20.21.16
barca aveva fatto una rimonta grandiosa di venti punti,annullata a tre secondi dalla fine con uno sfondamento non proprio chiaro

roycarr
23-11-2018, 15.47.23
Ehi wargod hai qualche quota per il basket di domani? Qualsiasi campionato, francese, greco, turco o tedesco...