PDA

Visualizza versione completa : Formula 1 2017 e Superbike: GP di Malesia e GP di Magny-Cours



Red division
26-09-2017, 23.21.30
https://i1.wp.com/www.motorinolimits.com/wp-content/uploads/2017/09/14-my-selected-sets-per-driver-4k-it_6.jpg?resize=724%2C1024&ssl=1




Ultima tappa mondiale per Kuala Lumpur che poi scomparirà dal calendario. La FOM ci fa un regalino e ci dà la gara integrale del 2001, giusto per ricordarci di quello che può succedere da quelle parti: https://www.youtube.com/watch?v=Rr0JEltbQUg

Intanto qui si arriva con diverse novità: oltre ad alcuni cambi di regolamento per il prossimo anno e l'accordo previsto fra Aston Martin e Red Bull la principale novità nell'immediato è l'innesto da subito di Gasly al posto di Kvyat fino alla fine dell'anno in Toro Rosso.

socione86
28-09-2017, 13.13.29
Red e ac1990 ma come lo vedete vettel a 3 vincente gara o anche 3.50 per la pole?

Cmq se la memoria non mi inganna ha vinto 4 volte qui e tra queste la prima vittoria in Ferrari avvenne proprio qui mi sembra.
Hamilton ha vinto solo una volta invece sempre se non ricordo male
Insomma che questo GP storicamente favorevole possa ridare fiducia e speranze alla rossa e alla "remuntada" si SEB???
E la quota secondo voi ha valore?
A mio avviso si considerato che anche nel GP precedente se non era per l incidente iniziale le Ferrari erano state cmq dominanti sulle Mercedes
Attendo vostre e grazie

Red division
28-09-2017, 19.05.10
Ma a Singapore era una pista del tutto diversa ed era lì che la Ferrari si doveva giocare le sue carte. Qui è la Mercedes che dovrebbe adattarsi molto meglio, non riesco a valutare quelle quote proprio per questo e i precedenti storici contano fino ad un certo punto o comunque vanno contestualizzati.
Io su questo non tocco nulla al momento ma in generale non è facile leggere questa gara e non vedo granché di roba in giro. Forse una giocata per le libere di domattina e nel caso posto in tarda serata, c'è da dire che per tutto il weekend (a parte forse le mattinate) è prevista quasi sempre pioggia e temporali a complicare ulteriormente.

ac1990
29-09-2017, 15.19.45
Vista l'alta probabilità di pioggia per le qualifiche, e con le iniziali difficoltà mercedes, non è un po' troppo alta la quota per la pole di una Red Bull (entrambi @16 su eurobet, fino a poco fa erano a 17 su bet365) ? Divido mezzo stake sui due..

Red division
29-09-2017, 22.39.33
Davvero una bella domanda. Forse il meteo sarà davvero una variabile importante, io aspetto di guardare le ultime libere e decidere qualcosa eventualmente.
La Ferrari ha azzeccato alla grande la giornata di oggi, per niente la Mercedes che domani dovrebbe tornare al vecchio pacchetto. Le parole di Hamilton fanno pensare che c'è tanto da lavorare per loro, in passato sono stati capaci di recuperare prestazione da un giorno all'altro ma comunque non è facile.
Con pista bagnata sarebbe più che lecito appoggiare le Red Bull a doppia cifra.

Red division
30-09-2017, 10.54.44
Al volo:

Vettel pole @2.37 stake 2 bet365

qualifica Perez - Ocon 2 @2.25 stake 1 eurobet

ac1990
30-09-2017, 12.41.02
Segnalo quote quasi all'opposto per snai e bet365 sul tat di gara1 sbk che parte tra 25 minuti:
Snai: Fores - Mercado 2 @2,50 stake 9
Bet365: Fores -Mercado @1 @2,20 stake 10

Snai esce con un mercado @2,50 quota sballata, credo presto si allineerà a bet365.

Edit: rispetto a quando l ho preso 11-12min fa e poi postato, ora mercado su snai si trova @2,05 ma ancora "buono".

pakigno82
30-09-2017, 12.48.04
non sono riuscito a giocare ma grazie per l'ottima segnalazione a nome del forum
#ac1990

Red division
30-09-2017, 13.05.33
Al volo:

Vettel pole @2.37 stake 2 bet365

qualifica Perez - Ocon 2 @2.25 stake 1 eurobet


Cos'altro possa succedere a Vettel è difficile da immaginare, dopo Singapore è dura digerire anche questa.

gialloblu82
30-09-2017, 19.17.59
In tanti mi suggeriscono una quota invitante, considerando le buone prestazioni della Ferrari su questa pista, i sorpassi frequenti...

Vettel a podio @4,5

Per i più esperti di questo sport, è una cosa possibile?

andreas908
30-09-2017, 21.37.24
In tanti mi suggeriscono una quota invitante, considerando le buone prestazioni della Ferrari su questa pista, i sorpassi frequenti...

Vettel a podio @4,5

Per i più esperti di questo sport, è una cosa possibile?

tutto è possibile, ovviamente questo è un circuito che potrà offrire molti sorpassi sui 2 lunghi rettilinei, soprattutto nei primi giri per superare macchine non all'altezza della ferrari anche senza drs, poi kimi cercherà di mettere le 4 ruote davati a tutti alla prima curva e fare un pò da tanto allungando( perchè la ferrari qui è la più veloce) e abbassando i ritmi per cercare di far rientrare vettel. poi ci sarà l'incognita meteo oggi c'erano nuvoloni, l'importante è non fare azzardi alla partenza e tenere intatta la macchina fino alla fine del primo giro poi si vedrà. sarà difficile un aiuto della safety car perchè ci sono molte vie di fuga. più che altro sarei propenso alla vittoria di raikkonen a 3,75 bet365

Red division
30-09-2017, 23.06.53
In tanti mi suggeriscono una quota invitante, considerando le buone prestazioni della Ferrari su questa pista, i sorpassi frequenti...

Vettel a podio @4,5

Per i più esperti di questo sport, è una cosa possibile?


tutto è possibile, ovviamente questo è un circuito che potrà offrire molti sorpassi sui 2 lunghi rettilinei, soprattutto nei primi giri per superare macchine non all'altezza della ferrari anche senza drs, poi kimi cercherà di mettere le 4 ruote davati a tutti alla prima curva e fare un pò da tanto allungando( perchè la ferrari qui è la più veloce) e abbassando i ritmi per cercare di far rientrare vettel. poi ci sarà l'incognita meteo oggi c'erano nuvoloni, l'importante è non fare azzardi alla partenza e tenere intatta la macchina fino alla fine del primo giro poi si vedrà. sarà difficile un aiuto della safety car perchè ci sono molte vie di fuga. più che altro sarei propenso alla vittoria di raikkonen a 3,75 bet365

Sarebbero entrambe da prendere, almeno per un paio di motivi. Nonostante quello che è successo la Ferrari è la miglior vettura su questa pista, Kimi per un soffio non è lì in pole.
Partendo da Vettel l'unico vantaggio che ha è quello di avere gomme nuove a disposizione, in una gara dove probabilmente si andrà su una sosta lui potrebbe farne due proprio per sfruttare le mescole morbide. Ma questi sono calcoli che sta a loro fare e nell'ipotesi di una gara asciutta. Se piove però sarà l'unico a poter modificare un po' di assetto sulla sua vettura e questo non è poco. Comunque quella quota sul podio ci sta provarla anche se nel momento in cui incontrerà i due della Red Bull non sarà certo una passeggiata, soprattutto con il 33.
Personalmente gioco qualcosa su Kimi perché è da tempo che non ha un'occasione del genere, è lì vicino, ha dimostrato di essere veloce, la scuderia domani punterà tanto su di lui e soprattutto c'è una Mercedes non all'altezza della Ferrari nonostante la pole fatta.
Inoltre, come a Singapore, continuo a sostenere che Hamilton ha nella mente solo Vettel quindi anche non vincere e stare lontano da guai sarebbe un buon bottino visto il weekend.

Raikkonen vincente @4 stake 2 WH


Non credo di giocare altro, segnalo l'1.60 di Vandoorne contro Palmer su planet che per me è eccessivo.

Domattina se è prevista pioggia magari qualche giocata soft ci potrebbe stare.

andreas908
30-09-2017, 23.24.21
Sarebbero entrambe da prendere, almeno per un paio di motivi. Nonostante quello che è successo la Ferrari è la miglior vettura su questa pista, Kimi per un soffio non è lì in pole.
Partendo da Vettel l'unico vantaggio che ha è quello di avere gomme nuove a disposizione, in una gara dove probabilmente si andrà su una sosta lui potrebbe farne due proprio per sfruttare le mescole morbide. Ma questi sono calcoli che sta a loro fare e nell'ipotesi di una gara asciutta. Se piove però sarà l'unico a poter modificare un po' di assetto sulla sua vettura e questo non è poco. Comunque quella quota sul podio ci sta provarla anche se nel momento in cui incontrerà i due della Red Bull non sarà certo una passeggiata, soprattutto con il 33.
Personalmente gioco qualcosa su Kimi perché è da tempo che non ha un'occasione del genere, è lì vicino, ha dimostrato di essere veloce, la scuderia domani punterà tanto su di lui e soprattutto c'è una Mercedes non all'altezza della Ferrari nonostante la pole fatta.
Inoltre, come a Singapore, continuo a sostenere che Hamilton ha nella mente solo Vettel quindi anche non vincere e stare lontano da guai sarebbe un buon bottino visto il weekend.

Raikkonen vincente @4 stake 2 WH


Non credo di giocare altro, segnalo l'1.60 di Vandoorne contro Palmer su planet che per me è eccessivo.

Domattina se è prevista pioggia magari qualche giocata soft ci potrebbe stare.

giusto red!! e poi c'è da contare che kimi non è mai stato un fulmine sul giro secco, mi sembra avesse fatto "solo 17 pole" ma la sua qualità è leggere la gara e gestire le gomme. quindi trovo molto valore nella quota di kimi

Pippato
01-10-2017, 01.13.16
Concordo anche io con quanto detto sopra e penso che la quota di Kimi sia da provare, passo gara della Ferrari è stato migliore e nonostante il giro perfetto di Hamilton se Kimi non avesse avuto quel bloccaggio all’ultima curva sarebbe probabilmente in pole. Occasione enorme per lui per tornare alla vittoria.

Altra quota che mi piace è il giro veloce di Vettel @2.5 che dovrà fare chiaramente gara all’attacco e sarà probabilmente il più veloce in pista traffico e pioggia permettendo! Se poi andrà aggressivo sulle due soste le probabilità aumentano ancora di più.

A proposito di pioggia butto qualcos anche su Verstappen vincente con una RedBull finalmente competitiva che potrebbe essere l’auto più veloce in corsa in caso di brutto tempo. Sperando che al solito non faccia qualche cappellata vedo meglio lui del compagno di squadra.

Raikkonen @4 Stake 2
Verstappen @11 Stake 1
Vettel giro veloce @2.5 Stake 4

Pippato
01-10-2017, 08.59.17
Hanno fatto il malocchio alla Ferrari? Pazzesco!

gialloblu82
01-10-2017, 10.39.44
In tanti mi suggeriscono una quota invitante, considerando le buone prestazioni della Ferrari su questa pista, i sorpassi frequenti...

Vettel a podio @4,5

Per i più esperti di questo sport, è una cosa possibile?

Alonso pezzo di m***a
Ha agevolato nel finale sul doppiaggio Ricciardo e ostacolato Vettel che sarebbe tranquillamente arrivato terzo...
Peccato, la quota meritava

N.B. Complimenti a Pippato per Verstappen vincente e Vettel giro più veloce (su quest'ultimo ti ho seguito anch'io)

ac1990
01-10-2017, 12.23.47
Purtroppo non sono riuscito a svegliarmi in tempo, altrimenti qualcosa su verstappen l'avrei puntata :frown: . Bravo a chi lo ha preso in anticipo @ 11, io ieri non ho avuto il "coraggio", temevo raikkonen che alla fine neanche è partito -.-

Per gara 2 di sbk:
Camier - Van Der Mark 1 @1,80 bet365 stake 1,5
Camier - Lowes 1 @1,83 Snai stake 1,5
Melandri - Davies 1 @3,20 Eurobet stake 0,5

MV che ormai è regolarmente lì a giocarsi le posizioni alle spalle di Ducati e Kawasaki, e nelle libere Camier ha mostrato un buon passo sia in condizioni di bagnato (ieri ad un soffio dal podio, ancora una volta) che sull'asciutto. Anche se nei pochi minuti di warm up di questa mattina abbiamo visto un Lowes molto veloce ed un VDM molto vicino a Camier, voglio dare fiducia al pilota di MV. Melandri @3,20 quando è stato più veloce del compagno di team per tutto i turni di libere, non mi piace, quindi una puntata minima su di lui ci sta.

Pippato
01-10-2017, 13.25.31
Concordo anche io con quanto detto sopra e penso che la quota di Kimi sia da provare, passo gara della Ferrari è stato migliore e nonostante il giro perfetto di Hamilton se Kimi non avesse avuto quel bloccaggio all’ultima curva sarebbe probabilmente in pole. Occasione enorme per lui per tornare alla vittoria.

Altra quota che mi piace è il giro veloce di Vettel @2.5 che dovrà fare chiaramente gara all’attacco e sarà probabilmente il più veloce in pista traffico e pioggia permettendo! Se poi andrà aggressivo sulle due soste le probabilità aumentano ancora di più.

A proposito di pioggia butto qualcos anche su Verstappen vincente con una RedBull finalmente competitiva che potrebbe essere l’auto più veloce in corsa in caso di brutto tempo. Sperando che al solito non faccia qualche cappellata vedo meglio lui del compagno di squadra.

Raikkonen @4 Stake 2
Verstappen @11 Stake 1
Vettel giro veloce @2.5 Stake 4

Ferrari davvero con una maledizione sulle spalle, due gran premi in cui avevano il ritmo nettamente migliore rispetto agli avversari ed hanno raccolto solo un quarto posto (che come detto sopra, se Alonso rosicasse un po' meno nel vedere Vettel volare con la Ferrari magari sarebbe stato anche terzo, ridicole le sue dichiarazioni post gara). Speriamo che i problemi di affidabilità siano solo un caso di questo weekend e che già dal prossimo la situazione si sistemi, e soprattutto speriamo che il botto assurdo nel post gara (e per questa volta davvero Vettel è incolpevole) non provochi problemi al cambio perchè sarebbe una beffa davvero esagerata.

Bene le giocate, rimango convinto che se Raikkonen fosse partito l'avrebbe portata a casa visto il ritmo che aveva oggi la Ferrari, fortunatamente però entra (un po' a sorpresa, visto che la mia era principalmente una giocata in caso di pioggia) Verstappen protagonista di una gara perfetta.
Bene anche il giro veloce che senza la pioggia diventa una quota regalata viste le condizioni dei piloti.
+14

ac1990
01-10-2017, 14.23.19
non sono riuscito a giocare ma grazie per l'ottima segnalazione a nome del forum #ac1990
Purtroppo su snai è durata poco quella quota, ma anche la definitiva (@2,05) era troppo alta, nessun altro book lo quotava sopra 1,66. Si spera in altri futuri errori :p


Pole Ricciardo - Verstappen entrambi @16 eurobet stake 0,25 x 2


Snai: Fores - Mercado 2 @2,50 stake 9
Bet365: Fores -Mercado @1 @2,20 stake 10


Camier - Van Der Mark 1 @1,80 bet365 stake 1,5
Camier - Lowes 1 @1,83 Snai stake 1,5
Melandri - Davies 1 @3,20 Eurobet stake 0,5

Per la pole di una red bull serviva la pioggia, che alla fine non è arrivata. Uno splendido Camier rompe mentre era in seconda posizione, peccato perché MV aveva una grandissima occasione oggi per centrare il podio che mi avrebbe portato alla doppia cassa. Melandri mai della partita, ma ci sta. L'errore di Snai mi permette di limitare il passivo. -0,5

Red division
01-10-2017, 21.59.33
Sarebbero entrambe da prendere, almeno per un paio di motivi. Nonostante quello che è successo la Ferrari è la miglior vettura su questa pista, Kimi per un soffio non è lì in pole.
Partendo da Vettel l'unico vantaggio che ha è quello di avere gomme nuove a disposizione, in una gara dove probabilmente si andrà su una sosta lui potrebbe farne due proprio per sfruttare le mescole morbide. Ma questi sono calcoli che sta a loro fare e nell'ipotesi di una gara asciutta. Se piove però sarà l'unico a poter modificare un po' di assetto sulla sua vettura e questo non è poco. Comunque quella quota sul podio ci sta provarla anche se nel momento in cui incontrerà i due della Red Bull non sarà certo una passeggiata, soprattutto con il 33.
Personalmente gioco qualcosa su Kimi perché è da tempo che non ha un'occasione del genere, è lì vicino, ha dimostrato di essere veloce, la scuderia domani punterà tanto su di lui e soprattutto c'è una Mercedes non all'altezza della Ferrari nonostante la pole fatta.
Inoltre, come a Singapore, continuo a sostenere che Hamilton ha nella mente solo Vettel quindi anche non vincere e stare lontano da guai sarebbe un buon bottino visto il weekend.

Raikkonen vincente @4 stake 2 WH


Non credo di giocare altro, segnalo l'1.60 di Vandoorne contro Palmer su planet che per me è eccessivo.

Domattina se è prevista pioggia magari qualche giocata soft ci potrebbe stare.

Un fattore che a volte viene trascurato, nella Formula 1 e nei motori in generale è che non basta avere una macchina con un'ottima prestazione. I punti, i podi, le gare e i mondiali si conquistano anche con l'affidabilità della vettura stessa. Purtroppo in Ferrari una combinazione di eventi sta marcando negativamente l'evolversi di questo campionato, le sfortune vanno e vengono ma in questo momento gli altri sono avanti anche sotto questo aspetto.

Bene Pippato e seguaci, possiamo continuare a scrivere qui per domenica in vista Giappone.

Red division
06-10-2017, 12.14.04
Non ho seguito molto finora ma prendo spunto da alcune penalità assegnate.

Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet


Sainz ne prende addirittura 20, praticamente partirà ultimo. Ha dichiarato che penseranno a risparmiare gomme per la gara, quindi potrebbe anche non forzare in qualifica.
Gasly ha appena debuttato in Malesia e non si è comportato affatto male, anzi in qualifica è stato vicinissimo al compagno. Questa forse è una pista un po' più impegnativa ma se Sainz non dovesse forzare allora quota è buona.

qualifica, Sainz - Gasly 2 @3.10 stake 2 goldbet

Pippato
06-10-2017, 17.45.27
Ferrari vincente gara @2.50 Stake 3

Oggi prime due prove libere ma di fatto se ne è corsa solo una a causa del maltempo. La Ferrari, con Vettel davanti ad Hamilton e Kimi davanti a Bottas, si è dimostrata nuovamente veloce nonostante, almeno sulla carta, questa dovrebbe essere una pista favorevole alla Mercedes (così come si pensava per la Malesia però). Mercedes che non sono sicuramente nel periodo migliore della loro stagione ma che stanno raccogliendo molto di più di quanto anche loro stessi si sarebbero aspettati. Per la prima volta dopo 4 anni la Mercedes sembra davvero essere stata superata in termini di prestazione, soprattutto in gara. L'unico problema sono stati i problemi di affidabilità e quella maledetta partenza, entrambi problemi che non dovranno assolutamente ripetersi questo weekend.
Detto ciò la quota è abbastanza al limite ma ancora buona dal mio punto di vista, avrei fatto almeno quote a pari tra Hamilton e Vettel, perchè se è vero che negli anni passati durante le prove libere la Mercedes poteva permettersi di risparmiarsi e nascondersi, in questa stagione è successo molto meno, e soprattutto in questo momento della stagione. Era una giocata che avevo già in mente Giovedì ma ho preferito aspettare buone sensazioni che sono arrivate (nonostante la quota sia ovviamente scesa leggermente). Prendo vincente Ferrari solo perchè la quota più alta trovata di Vettel vincente tra i miei book è sempre 2.50 quindi non c'è motivo di rischiare in caso di miracolo di Kimi.

Red division
06-10-2017, 19.38.11
Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet


Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai

pakos
06-10-2017, 19.57.48
Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet


Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai

Buonasera Red,
nel gruppo su cui hai puntato, oltre Vandoorne, ci sono Grosjean, Massa e Sainz ? Giusto ?

Red division
06-10-2017, 20.13.47
Buonasera Red,
nel gruppo su cui hai puntato, oltre Vandoorne, ci sono Grosjean, Massa e Sainz ? Giusto ?

Ciao pakos, sì sono loro. Sainz sostanzialmente lo faccio fuori vista la penalità che ha e quindi non credo vada troppo avanti nel corso delle sessioni. Massa non ha una buona Williams, per me se la gioca appunto con Grosjean ma penso abbia qualcosa in più Vandoorne.

ac1990
06-10-2017, 20.38.25
Ocon che secondo me viene preso poco in considerazione dai book. Il pilota c'è, può giocarsela tranquillamente alla pari con il compagno di team, questa mattina si è comportato bene, da sfavorito @2.15 lo prendo volentieri: Ocon su Perez in qualifica @2.15 Eurobet stake 2

Ho ancora un po' di timore nel prendere Vettel vincente gara, ma non vorrei ritrovarmelo ad una quota ancora più bassa dopo le qualifiche, quindi vado con stake basso: Vettel vincente gara @2,50 stake 2 Snai con rimborso 50% in caso di secondo posto.

Interessante la giocata proposta da Red su Gasly, anche se la quota è in calo un po' ovunque. Rispetto al primo turno di libere della malesia, però, qui Gasly sembra più in difficoltà, riuscirà a giocarsi qualcosa in più della penultima fila?

Red division
06-10-2017, 21.17.03
Interessante la giocata proposta da Red su Gasly, anche se la quota è in calo un po' ovunque. Rispetto al primo turno di libere della malesia, però, qui Gasly sembra più in difficoltà, riuscirà a giocarsi qualcosa in più della penultima fila?

E' una quota che prenderei dal 3 in poi, quindi probabilmente ora è meglio saltare se non si ha a disposizione qualcosa del genere. Il mio ragionamento si basa sul fatto che Sainz, vista l'enorme penalità, possa limitarsi a qualche giro "non velocissimo" dato che per me non andrà oltre la Q3 perché avrebbe poco senso.
E' chiaro che Gasly è alla seconda gara in assoluto con tutti i rischi che ciò comporta e che la Toro Rosso non è a suo agio qui... ma per come la vedo io questa è la tipica giocata da fare quando uno scommettitore nota del valore nelle quote.

Red division
07-10-2017, 11.03.26
Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet


Sainz ne prende addirittura 20, praticamente partirà ultimo. Ha dichiarato che penseranno a risparmiare gomme per la gara, quindi potrebbe anche non forzare in qualifica.
Gasly ha appena debuttato in Malesia e non si è comportato affatto male, anzi in qualifica è stato vicinissimo al compagno. Questa forse è una pista un po' più impegnativa ma se Sainz non dovesse forzare allora quota è buona.

qualifica, Sainz - Gasly 2 @3.10 stake 2 goldbet


Quoto tutto, anche io mi mangio le mani di non aver preso Vettel @4 qualche giorno fa ma comunque la quota attuale anche a me sembra accettabile.

Torno su Bottas, anche lui stesso ha dichiarato di non passare un bel momento in termini di prestazioni. Di contro Kimi, al netto di quanto successo, ultimamente ha trovato un buon feeling e abbiamo già detto quanto ci possiamo aspettare dalla Ferrari a Suzuka. Credo possa essere dato favorito in qualifica, così come fanno quasi tutti gli italici.

Bottas - Raikkonen 2 @1.87 stake 2.5 sbobet


Per la quota vado anche sulla Mclaren. Personalmente, un buon venerdì delle Haas non mi dà tante garanzie. E' evidente che esiste una differenza motoristica fra le due ma la Mclaren è una macchina che aldilà di quello è meglio funzionante. Le ultime prestazioni danno segnali positivi e forse qualche rimorso in più, oltretutto anche Vandoorne è in un buon momento.

Vandoorne vincente gruppo 3 qualifica @2.25 stake 1.5 snai

Molto male in qualifica. Probabilmente su Gasly sarebbe bastato un solo stake, purtroppo il botto di Grosjean capita quando si era lanciato per il giro veloce e magari c'era la possibilità di migliorare. Sainz invece fa il minimo necessario per passare in Q2 e poi essere eliminato.
Botto di Kimi in fp3, poi la rincorsa dei meccanici a mettere a posto la vettura ma la Mercedes è uscita alla grande anche con Bottas.
Non capisco la mossa della Mclaren, o forse sarebbe più corretto dire Alonso. Complimenti a Massa che batte Vandoorne, non me l'aspettavo, ma Fernando toglie la possibilità al compagno di accedere alla Q3 e quindi battagliare proprio con la Williams. E sinceramente non me la bevo la storia che a Vandoorne vada bene così perché ora è libero di scegliere la gomma che vuole stando fuori dai primi 10...

ac1990
07-10-2017, 15.52.35
Sainz - Gasly 1 @1,87 totosi stake 2
Sainz -alla sua ultima gara in ToroRosso- vista la penalità, partirà 5 posizioni dietro al compagno di team, ma da quello che ho potuto vedere penso che possa finirgli davanti a fine corsa e che avrebbe meritato una quota più bassa.

Perez - Ocon 2 @1,95 Goldbet stake 2
Stessa motivazione della giocata sul tat in qualifica.

Red division
08-10-2017, 08.43.27
[QUOTE=Red division;2384693]Non ho seguito molto finora ma prendo spunto da alcune penalità assegnate.

Bottas partirà 5 posizioni indietro, c'è stata pioggia nelle prime prove libere ma credo che la Ferrari possa essere performante a Suzuka. Giocata in gara.

Raikkonen vincente gruppo 2 GP@2 stake 3 eurobet
/QUOTE]

Salta pure questa e c'era da aspettarselo visto che poco dopo la giocata è arrivata anche la penalità per Kimi. La Mercedes
è forte,veloce e affidabile.
Kimi fa quello che può mentre la Ferrari di Vettel torna ad essere fragile e il mondiale è ormai andato.
Male per le scommesse ultimamente, speriamo che la pausa e il cambio di continente portino bene.

ac1990
08-10-2017, 14.30.16
Ocon su Perez in qualifica @2.15 Eurobet stake 2
Vettel vincente gara @2,50 stake 2 Snai con rimborso 50% in caso di secondo posto
Sainz - Gasly gara 1 @1,87 totosi stake 2
Perez - Ocon 2 gara @1,95 Goldbet stake 2
Ocon meglio di Perez sia in qualifica che in gara mi permette quantomeno di non chiudere in rosso (+0,20). Sainz fuori al primo giro, problemi per Vettel.

Pippato
08-10-2017, 18.13.06
Ferrari vincente gara @2.50 Stake 3

Oggi prime due prove libere ma di fatto se ne è corsa solo una a causa del maltempo. La Ferrari, con Vettel davanti ad Hamilton e Kimi davanti a Bottas, si è dimostrata nuovamente veloce nonostante, almeno sulla carta, questa dovrebbe essere una pista favorevole alla Mercedes (così come si pensava per la Malesia però). Mercedes che non sono sicuramente nel periodo migliore della loro stagione ma che stanno raccogliendo molto di più di quanto anche loro stessi si sarebbero aspettati. Per la prima volta dopo 4 anni la Mercedes sembra davvero essere stata superata in termini di prestazione, soprattutto in gara. L'unico problema sono stati i problemi di affidabilità e quella maledetta partenza, entrambi problemi che non dovranno assolutamente ripetersi questo weekend.
Detto ciò la quota è abbastanza al limite ma ancora buona dal mio punto di vista, avrei fatto almeno quote a pari tra Hamilton e Vettel, perchè se è vero che negli anni passati durante le prove libere la Mercedes poteva permettersi di risparmiarsi e nascondersi, in questa stagione è successo molto meno, e soprattutto in questo momento della stagione. Era una giocata che avevo già in mente Giovedì ma ho preferito aspettare buone sensazioni che sono arrivate (nonostante la quota sia ovviamente scesa leggermente). Prendo vincente Ferrari solo perchè la quota più alta trovata di Vettel vincente tra i miei book è sempre 2.50 quindi non c'è motivo di rischiare in caso di miracolo di Kimi.

Che dire? Terza gara fallimentare di fila in casa Ferrari e mondiale andato. Grossissimi rimpianti

Ismager
08-10-2017, 22.08.42
Al di là del risultato non eccezionale di questo weekend, credo che questa sia una gran bella sezione.... bravissimi, vi seguo sempre anche se scrivo il nulla, perché guardo da semplice appassionato che non sa bene le dinamiche. Anche se quando parlate di Raikkonen mi fate venire i brividi :D

ac1990
11-10-2017, 14.27.12
Bezzecchi - Pagliani 1 tat qual moto3 snai @1,73 stake 5
Su 13 qualifiche, bezzecchi 10 volte avanti a Pagliani, ed in 7 occasioni con distacchi importanti, dal 0.4 fino al 1.5.
E' la prima volta che trovo questo tat nelle proposte dei book, e per quanto abbiamo visto quest'anno la quota è un po' alta.

Per quanto sia difficile pronosticare il vincente qualifica della moto3, su eurobet c'è un Martin (dovrebbe essere a quota 6 pole in 11gp disputati da lui, con 2 gp nei quali non era al 100% causa infortunio) @5 , quando sugli altri book è intorno @3/3,50, quota esagerata (avranno fatto confusione con Mir?) che merita un tentativo stake 0,80/10

Poi divido uno stake su qualche giocata "impossibile":
Canet pole@6,50 snai
Lorenzo pole @ 12 snai
pedrosa pole @10 snai
lorenzo gara @16 eurobet
pedrosa gara @16 eurobet

Canet, dopo Martin è uno dei migliori sul giro secco in moto3, la quota è ancora buona.
Per quanto riguarda lorenzo e pedrosa, le possibilità che possano vincere o fare la pole sono basse, però il primo ha sempre più confidenza con la sua Ducati, ad aragon ad esempio ha chiuso a soli due secondi dalla prima posizione, mentre il secondo, invece, ogni tanto ha quelle giornate in cui riesce a sembrare un pilota da team ufficiale, dunque trovo troppo alte le loro quote per on provarci.

Noel
12-10-2017, 15.39.45
Piace anche a me Bezzecchi su Pagliani ma quota che è scesa ancora quindi lascio perdere....
Meteo variabile,insomma potrebbero essere condizioni insidiose ed è difficile fare previsioni.
Marquez favorito certo,ma mi fa strano vedere il Dovi vincente gara @7 visto la stagione che sta facendo... quindi ne prendo due stake


prendo anche H2h in gara Dovi-Rossi 1 @2.15 Goldbet stake 5
Uno dei tracciati che preferisce la ducati è proprio questo e secondo me Andrea non parte sfavorito con un Valentino che in gara quest'anno ha sempre sofferto problemi con la gomma posteriore....

ac1990
14-10-2017, 11.00.15
Continuo -visto le previsioni meteo- a puntare su qualche quota "impossibile", tutte a stake 0,20:

Vincente moto 3 :
Antonelli @20 totosì
Atiratphuvapat @34 bet365
Antonelli fino ad ora si è comportato bene, sempre tra i primi in condizioni di bagnato, mentre l'altro è il classico pilota thailandese che solitamente trovi tra gli ultimi ma che quando si tratta di correre sul bagnato finisce in top10, non ancora pronto per vincere ma a quella quota bisogna prenderlo.

Vincente moto2:
Syaharin @10 totosi
In condizioni di bagnato è finito già quest'anno sul podio, nel gp di SanMarino (terzo, partendo in 14esima), e domani partirà in seconda fila, potrebbe giocarsi qualcosa in più del podio se il meteo lo aiuterà.

Vincente motogp:
Oltre a Marquez, Ducati favorite, qui sul bagnato vanno davvero forte, e dopo aver preso Lorenzo prime delle libere @16 (ora si trova @7 e nel venerdì ha mostrato il passo gara migliore) prendo:
Petrucci @10 Goldbet

e Dovizioso @7 Bet365, stake 0,9 per lui

ac1990
15-10-2017, 07.59.27
Bezzecchi - Pagliani 1 tat qual moto3 snai @1,73 stake 5
Martin pole @5 stake 0,8

tutte a stake 0,20:
Canet pole@6,50 snai
Lorenzo pole @ 12 snai
pedrosa pole @10 snai
lorenzo gara @16 eurobet
pedrosa gara @16 eurobet
Antonelli gara @20 totosì
Atiratphuvapat gara @34 bet365
Syaharin gara @10 totosi
Petrucci gara @10 Goldbet

Dovizioso gara @7 Bet365, stake 0,9
La giocata principale, quella di bezzecchi su pagliani, entra senza problemi. Pagliani fa benissimo e chiude nono, ma bezzecchi riesce a far meglio e si qualifica quarto, con il solito mezzo secondo sul compagno di team. Addirittura poi podio in gara per lui. Al giovedì, prima dei turni di libere, andava quotato sull 1,35 , non 1,73.. spero di trovarlo ad una quota simile anche nel prossimo gp.
Antonelli (@20)chiude secondo, Syarin (@10) chiude terzo. Segno che le quote erano davvero spropositate. Petrucci terzo, male lorenzo e pedrosa. Vince Dovi, che nell'ultimo settore fa il Marquez. We positivo: +6,50

Red division
15-10-2017, 10.48.23
Complimenti ad entrambi!

Noel
15-10-2017, 15.53.52
Bè che dire...gara incredibile,uno spettacolo pazzesco il motomondiale in generale.Poi il Dovi fa una gara assurda con un ultimo giro da cardiopalma...
bene così entrano tutt e due le bet!!