PDA

Visualizza versione completa : A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018



Ismager
07-10-2017, 09.26.37
Apro le porte alla nuova stagione... spero che un thread unificato vada bene, immagino che non siano in molti a seguire il volley.... peccato. La stagione comincia con una buona notizia ed una brutta. La buona è che Castellana Grotte è in A1 la brutta che ci dovremo fare 45 Km per andare al palazzetto a vederla... A mio avviso abbiamo fato buoni investimenti, oculati e intelligenti, abbiamo scommesso sul greco Tsioumakis che al momento sembra non offrire le giuste garanzie, ma è pre-campionato e deve smentirci perché altrimenti Cazzaniga non può reggere la super lega, ha fatto fatica in A2 figuriamoci. Il ns fenomeno credo rimanga Super Djalma Moreira, pescato l'anno scorso è stato l'autentico jolly, fuoriclasse, fenomeno e vediamo se regge il confronto anche quest'anno.

Buon volley a tutti e Forza New Mater sempre

socione86
07-10-2017, 11.11.31
Io lo seguo il volley isma....ti leggerò con attenzione quando farai dei pronostici e anche io quando avrò quotevda segnalare lo farò. In bocca al lupo

Saviuccio
07-10-2017, 12.09.05
Isma pensavo di dedicassi solo al tennis. :)
Sara un piacere leggerti anche qui. :)
Forza New Mater!

Ismager
07-10-2017, 20.10.50
Vi ringrazio ragazzi per la stima :D, che bello tutto questo affetto. Diciamo che 3-4 anni fa ero veramente sul pezzo perché Castellana veniva da A2 e poi andata in A1 quindi conoscevo bene (nel mio piccolo) entrambi i campionati, poi il presidente dopo aver formato e ingaggiato una squadra che poteva competere per lo scudetto, pensate, un paesino di 18000 anime vincere lo scudetto di A1, il mio paese sul tetto d'Italia, va bè si sognava in grande ma i presupposti per una bella stagione c'erano tutti, ritirò la squadra per motivi che ancora non si conoscono bene, c'è una versione ufficiale a cui credo poco. L'anno scorso ho seguito solo A2 il ns girone... quindi poca roba. Ci vorrà tempo per qualche giocata discreta.

Siena + Spoleto + Bergamo @2.44 Snai stake 3

Siena gioca stasera ed è come l'anno scorso l'autentica armata che aspira a vincere coppa italia e campionato, Alessano punta alla salvezza e in casa di Siena non dovrebbe esserci davvero storia. Stesso discorso per Spoleto, praticamente vado sull'usato garantito, addirittura penso si sia rinforzata per assurdo, in quanto al posto di Mariano hanno messo Galliani e Corvetta al posto di Monopoli, anche qui non dovrebbe esserci storia contro Gioia a puneteggio pieno ma che a mio avviso lotterà per i playoff non credo possa dar fastidio alle grandi, certo è che Spoleto è un campo caldissimo e la vedo davvero dura per Gioia malgrado l'ottimo inizio, ma il rooster non è all'altezza di quello di Spoleto. In ultimo la giocata un relativamente più rischiosa, ma Bergamo con Jovanovic e Hogeedan è una sqaudra di altissimo spessore e si basa sulle fondamenta dello scorso anno che per me al pari di Spoleto e Siena si è dimostrata vero spauracchio. L'avversario è lievemente inferiore, con il buon vecchio Cernic, Shvrak e Buzzelli darà fastidio a tantissime squadre, ma per me Bergamo è un pelino sopra e gode del fattore campo sempre fondamentale nel volley.

A domani

Ismager
08-10-2017, 14.41.57
Catania - Videx Grottazolina (ore 16:00 )

La sfida di oggi prevede un bel match con quote praticamente a scelta, quindi, in maniera implicita ci dicono che la squadra più forte è la Videx, in quanto il fattore casa indipendentemente dal calore del pubblico conta a prescindere. La Videx quest'anno ha confermato giocatori importanti come Salgado al centro e Cecato al palleggio che compone la diagonale con Morelli, l'anno scorso titolare in quel di Spoleto, Spoleto che l'anno scorso ha dimostrato di essere la squadra più forte, quindi in linea teorica l'acquisto di Morelli è un "plus" ma in realtà Michele che non è l'opposto dei sogni è stato bravo a integrarsi a gente molto talentuosa come Bertoli o Monopoli e a dare un apporto importantissimo con la sua esperienza, ma non è l'opposto che ti attacca metà palloni della squadra come ad esempio Hoegarden di Bergamo. Altro innesto importante è stato Richards che insieme a Morelli sono le bocche di fuoco della squadra. Catania è una neopromossa e punta principalmente a riportare entusiasmo in città, la prima partita casalinga ha visto un discreto pubblico ma non hanno una tifoseria organizzata, quindi il palazzetto è molto silenzioso, si sentono solo qualche sporadico fischio quando al servizio ci sono gli avversari. Quindi non è un campo caldo, c'è una cultura da riportare, ma sarà difficile. Al di là di questo, Catania si è mossa a mio parere benissimo sul mercato, e punterà come Grottazzolina ad una salvezza tranquilla o magari qualcosina in più. Al palleggio hanno scelto Finoli, tra i migliori nel suo ruolo e come opposto si sono affidati al nostro ex De Santis che avrà la possibilità giocando da titolare di dimostrare il suo valore sia in attacco che al servizio. In posto 4 hanno scelto l'ottimo Bonacic che in ricezione non è il massimo ma da un grandissimo apporto in attacco, attaccando più palloni dello stesso De Sanctis. Al centro hanno preso Pizzichini e Razzetto non sono a livello di Salgado ma sono comunque buoni centrali, hanno mantenuto titolare solo il libero praticamente. Per me Catania può far bene, hanno i numeri per far bene, infatti nel primo match hanno vinto netto in casa, nel secondo potevano strappare almeno un punticino nel caldissimo campo di alessano. In definitiva per me Catania può anche far meglio di Grottazolina e in casa è un avversario che farà male a tante squadre, reputo la Videx alla pari come valori assoluti, oltrettutto al servizio con De Sanctis e Bonacic farà molto male, spesso cercheranno le mani di Richards, tra le due e con il fattore campo dalla nostra, prendo Catania.

Catania @1.9 stake 3 Betclic

wargod
08-10-2017, 16.05.13
la finale per i primi due posti è quella prevista,perchè le altre due semifinaliste hanno cambiato di più e non si sono amalgamate del tutto.
per la prima volta treia gioca in casa una supercoppa italiana e negli ultimi due anni è servito a modena il fattore campo.
hanno cambiato quasi nulla,al massimo perugia con colaci libero dopo tanti anni a trento e poi ha rinnovatoi il reparto centrali tranne l'ex podrascanin che resta il titolare comunque.
da tre stagioni vanno sempre al set di spareggio,potrebbe ricapitare.
padroni di casa magari un tantino favoriti,ma non gioco contro la squadra di bernardi a @1,6 ad inizio stagione

over 180,5 @1,68

stake 3/10

over 4,5 set @2,7

stake 1/10

socione86
08-10-2017, 22.11.27
Bene il Catania di isma ma esco perdente per la lube in quanto la vedevo esattamente come te wargood ovvero con il quinto set a quella quota ghiottissima
Pazienza alla prossima

Ismager
08-10-2017, 22.12.52
Siena + Spoleto + Bergamo @2.44 Snai stake 3

Catania @1.9 stake 3 Betclic

Siena 3-0
Spoleto 3-2
Bergamo 3-1

Catania 3-1

La classica fortuna del principiante.

wargod
09-10-2017, 07.51.50
over 180,5 @1,68

stake 3/10

over 4,5 set @2,7

stake 1/10

una vinta ed una persa,peccato per il quarto set concluso ai vantaggi.

Ismager
11-10-2017, 11.33.52
Lagonegro - Taviano (ore 20:30 A2)

Avrei preferito trovare il set hand, e non mi piaceva accoppiare qualche squadra. Prenderò alla fine la vittoria secca a quota bassina, ma fa niente. Lagonegro ha un ottimo rooster, superiore a taviano senza se e senza ma, sia a livello di esperienza che a livello di talento. Le 3 sconfitte di Lagonegro sono figlie di un calendario difficilissimo visto che nei primi due turni hanno affrontato corazzate come Bergamo e Spoleto, ma potevano far meglio a Mondovi dove han perso al TB, però avevano un Miluschev con i postumi di una contrattura e non al meglio. Ecco, Miluschev, lui è il classico opposto che piace a me dalla mano pesante, senza fronzoli, giocatore talentuosissimo che ha militato anche a castellana ma bisogna saperlo prendere per estrapolarne il massimo. Lago ha una diagonale pazzesca se si pensa che debba lottare per salvarsi, Kindgard-Miluschev... e devono recuperare Hodges, hanno due discreti martelli e nel complesso sono una bella squadra con un palazzetto caldo. Taviano non è attrezzata almeno in partenza per fare miracoli, ma per salvarsi, salvezza che dovrebbe conquistarsi fra le mura amiche. Mi aspetto la prima vittoria stagionale di Lagonegro

Lagonegro @1.55 stake 6 Snai

Ismager
11-10-2017, 22.45.43
Lagonegro - Taviano (ore 20:30 A2)

Avrei preferito trovare il set hand, e non mi piaceva accoppiare qualche squadra. Prenderò alla fine la vittoria secca a quota bassina, ma fa niente. Lagonegro ha un ottimo rooster, superiore a taviano senza se e senza ma, sia a livello di esperienza che a livello di talento. Le 3 sconfitte di Lagonegro sono figlie di un calendario difficilissimo visto che nei primi due turni hanno affrontato corazzate come Bergamo e Spoleto, ma potevano far meglio a Mondovi dove han perso al TB, però avevano un Miluschev con i postumi di una contrattura e non al meglio. Ecco, Miluschev, lui è il classico opposto che piace a me dalla mano pesante, senza fronzoli, giocatore talentuosissimo che ha militato anche a castellana ma bisogna saperlo prendere per estrapolarne il massimo. Lago ha una diagonale pazzesca se si pensa che debba lottare per salvarsi, Kindgard-Miluschev... e devono recuperare Hodges, hanno due discreti martelli e nel complesso sono una bella squadra con un palazzetto caldo. Taviano non è attrezzata almeno in partenza per fare miracoli, ma per salvarsi, salvezza che dovrebbe conquistarsi fra le mura amiche. Mi aspetto la prima vittoria stagionale di Lagonegro

Lagonegro @1.55 stake 6 Snai

scomfitte senza attenuanti.... la fortuna del principainte è già finita :D

socione86
11-10-2017, 23.01.18
Calma...un errore su 5 prono totali è pur sempre un gran risultato
Aspetto di leggerti sul volley sabato o domenica
Buona serata isma

Ismager
12-10-2017, 09.06.34
Prima che escano le quote per Domenica provo a capire se sono un minimo sul pezzo.... c'è tanta strada da fare purtroppo.

Nell'anticipo a Santa Croce, mi aspetto quote molto vicine, l'idea sarebbe vedere Santa Croce leggermente sfavorita contro una buona Roma che ha convinto più della Kemas, da sfavorito si può ragionare. Aversa me l'aspetto con una quota nel range 1.3 - 1.5, c'è una certa differenza di valori e Aversa in casa sembra farsi rispettare. La corazzata Siena varrà non più di @1.5 ad essere larghi di manica, la Videx è una buona squadra ma due step sotto, tuttavia Siena è una squadra imprevedibile, che spesso con Fabroni si specchia nel suo essere bellissima. Picena sarà favorita contro Reggio ma non so che quote aspettarmi, non conoscono bene Picena per trarre giudizi. Castellana ospiterà Catania, per la precisione la Materdomini ospita Catania, perché non è la Castellana dei castellanesi, Materdomini che come ogni anno si presenta con un mix di giovani del proprio settore giovanile il migliore in Italia, ed esperti. Hanno risparmiato sull'opposto chiamando Patriarca ex centrale e inserendolo come opposto, il palleggiatore è interessante, marsili ha una battuta al veleno ma è un palleggiatore non di primo livello, per ora han sempre perso, Catania varrà 1.5 circa che per me non ha un grosso valore, anzi.

Passando all'altro girone, Spoleto dovrebbe avere una quotaccia e passiamo oltre, mentre bel test per Gioia del Colle a Mondovi. Mi spiego meglio, Gioia è la rivelazione di questo inizio campionato, la mia domanda riuscirà a durare ? hanno dei centrali di ottimo livello, ma il resto è una squadra tosta ma non ha il fenomeno o il giocatore che gli possa far fare il salto di qualità, al momento stanno dimostrando di essere più squadra di molte, basterà nel lungo periodo ? Il test a Mondovì ci darà delle risposte, seppur parziali. Prevedo quote equilibrate quindi 1.8 -1.8, se Mondovì sarà sfavorita ci penserò su. Lagonegro con la sconfitta di ieri ha dimostrato che ha tanto da lavorare, potenzialmente sono una bella squadra, ma perdere 3-1 contro Taviano..... hanno la possibilità di rifarsi in casa contro la lanciatissima Ortona, che al contrario vive un ottimo momento. Mi aspetto Ortona favorita nel range 1.6 - 1.75. fare un pensierino su lagonegro ? non è mia abitudine riprendere una squadra steccata... anzi nelle mie regole c'è quella di non riprendere una squadra steccata, ma poche volte rispetto le mie regole... se sarò saggio passerò, spero che la quota non mi tenti. Cantù a 1.25-1.4 favorita contro Bolzano che ha perso ieri anche contro i giovanissimi della federazione dimostrando di essere squadra cuscinetto. Spoleto a 1.25 circa contro appunto la federazioni Club Italia, mentre anche Brescia partirà con i favori del pronostico contro Taviano... da questo match capiremo i meriti della vittoria di ieri dei pugliesi contro Lagonegro.

Questo post serve a me per capire quanto sono lontano dal pezzo. Confrontarsi con i book è il primo passo. Ho un buco di qualche anno che non si recupera in pochi giorni, ma il volley è lo sport del mio paese e lo seguo volentieri finché avremo una squadra all'altezza della ns tradizione, sperando di tornare al Palagrotte già dal prossimo anno.

Ps Domenica prossima torna la serie A1

Red division
15-10-2017, 12.43.38
In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2

Red division
15-10-2017, 20.34.44
In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2

Milano la va a vincere al tie break, sembra proprio che quest'anno bisognerà fare attenzione ai lombardi.

Ismager
15-10-2017, 20.41.15
In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2

Bravo Red

socione86
21-10-2017, 19.36.53
Niente per questo week ???

wargod
22-10-2017, 12.22.39
dopo aver iniziato la stagione con ben tre sconfitte consecutive,anche se poi ci sarebbe da fare una distinzione tra la supercoppa contro avversari che al momento sono superiori rispetto all'esordio di campionato quando c'è stata una sfida equilibratissima persa 15-13 nel set di spareggio per mano di un'ottima milano,gli ospiti si sono prontamente rialzati in coppa italia demolendo monza ed oggi pomeriggio mi aspetto un altro successo a padova dove trento non perde dal lontano 2005.
verona non è una squadra malvagia con l'ex birarelli e i due schiacciatori americani ma perugia credo sia troppo forte,peraltro l'ho vista già molto concentrata dalla prima gara e per i padroni di casa djuric è in dubbio.

trento + perugia @1,65

stake 6/10

Red division
22-10-2017, 16.17.37
Io mi tuffo nuovamente su Milano nel derby contro Monza. Gli ultimi precedenti non sono andati bene per loro ma da quelle parti sembra essere tornato l'entusiasmo e comunque passare a Trento non è cosa da poco. Punto sull'organizzazione del gioco e sulla preparazione per questo match, Monza ha perso in settimana proprio contro Trentino in coppa Italia e Milano si prepara a debuttare davanti ai suoi tifosi.

Milano - Monza 1 (-1.5) @1.93 stake 2

Red division
22-10-2017, 20.15.29
Io mi tuffo nuovamente su Milano nel derby contro Monza. Gli ultimi precedenti non sono andati bene per loro ma da quelle parti sembra essere tornato l'entusiasmo e comunque passare a Trento non è cosa da poco. Punto sull'organizzazione del gioco e sulla preparazione per questo match, Monza ha perso in settimana proprio contro Trentino in coppa Italia e Milano si prepara a debuttare davanti ai suoi tifosi.

Milano - Monza 1 (-1.5) @1.93 stake 2

Ok, 3-1 per Milano.

wargod
22-10-2017, 21.43.53
trento + perugia @1,65

stake 6/10

ok,1-3 e 0-3

Managebet
23-10-2017, 15.20.40
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, quindi un saluto a tutti!
Seguo il volley e le mie giocate per il turno infrasettimanale saranno:

Modena - Monza 1
Piacenza - Perugia 2
Ravenna - Trento 2 (non vince a 0, 1-3 o 2-3 nei sistemi)
Sora - Latina 2 (non vince a 0, 1-3 o 2-3 nei sistemi)
Vibo V. - Padova 1
Milano - Lube Civitanova 2 (non vince a 0, 1-3 o 2-3 nei sistemi)

Red division
25-10-2017, 12.38.48
Altro derby, questa volta quello laziale. Sora ha perso entrambi i precedenti, quest'anno nella rosa ci sono stati diversi innesti provenienti dall'estero ma non ci si aspetta certo dei miracoli. Dovrebbero però ripartire dall'ultimo match perso sì contro Modena ma con una prestazione tutto sommato buona.
Latina è un'altra squadra molto interessante in termini di roster e comunque superiore agli avversari. Evidentemente in questo inizio le cose non stanno girando molto bene come può anche indicare la netta sconfitta a Bari contro Castellana. Probabilmente ci vorrà un po' di tempo per far girare questa squadra e per stasera sono ancora in dubbio le presenze di Le Goff e Starovic, elementi importanti.

Sora - Latina 1 @2.11 stake 1.5

Red division
25-10-2017, 23.17.25
Altro derby, questa volta quello laziale. Sora ha perso entrambi i precedenti, quest'anno nella rosa ci sono stati diversi innesti provenienti dall'estero ma non ci si aspetta certo dei miracoli. Dovrebbero però ripartire dall'ultimo match perso sì contro Modena ma con una prestazione tutto sommato buona.
Latina è un'altra squadra molto interessante in termini di roster e comunque superiore agli avversari. Evidentemente in questo inizio le cose non stanno girando molto bene come può anche indicare la netta sconfitta a Bari contro Castellana. Probabilmente ci vorrà un po' di tempo per far girare questa squadra e per stasera sono ancora in dubbio le presenze di Le Goff e Starovic, elementi importanti.

Sora - Latina 1 @2.11 stake 1.5

Niente, Sora stesa nei primi due set poi recupera fino al tie break ma alla fine perde.

Managebet
04-11-2017, 06.07.12
Vibo Valentia si sta riprendendo dopo il brutto avvio e si fa sempre più squadra, in più gioca in casa.
Vibo - Latina 1 @1.65 stake 3

Molto rischioso ma il gioco vale la candela, Milano reduce da tre sconfitte ma con tre corazzate in più ha il libero infortunato. Per chi vuole rischiare meno over 180.5
Piacenza - Milano 2 @3.20 stake 1

Non servono commenti, Perugia candidata al titolo.
Sora - Perugia 0-3 @1.55 stake 4

Trento in casa dopo la netta sconfitta con la Lube e Ravenna in uno stato di forma strepitosa e gioca in casa.
Trentino - Verona 1 + Ravenna - Padova @1.72 stake 3

wargod
05-11-2017, 12.15.17
ciao e benvenuto innanzitutto.
insomma ravenna non la definirei proprio una corazzata,poi c'è anche il palleggiatore infortunato che sta creando problemi.
piuttosto è piacenza che ha perso solo contro modena e perugia,certo andare sempre al set di spareggio fa stare in ansia fino alla fine però ha vari giocatori con tanta esperienza oltre a giovani interessanti.
secondo me vincono i padroni di casa a prescindere dai precedenti a senso unico,tuttavia appunto con questi 3-2 mi passa la voglia di prendere l'handicap e preferisco abbino propio ravenna per un raddoppio come quota.
la tua doppia invece mi piace in quanto trento dovrebbe vincere,sebbene l'esito non sia più scontato come la scorsa stagione.

piacenza + ravenna @1,96

stake 2/10

piacenza + trento @1,73

stake 2/10

trento + ravenna @1,87

stake 2/10


nel big match azzardo i padroni di casa per una rivincita dopo che la scorsa annata le hanno solo prese e pure in supercoppa,da quel momento solo successi con appena due set lasciati agli avversari.
vediamo se la scoppola di latina è stato solo un incidente di percorso per i campioni d'italia.
diretta tv su raisport.

modena @1,76

stake 4/10

Red division
05-11-2017, 13.06.18
Trento dovrebbe iniziare a vincere e convincere anche perché le altre stanno già fuggendo. Pure Verona è in difficoltà, è una chiamata alle armi da non fallire per i trentini che comunque contro la Lube sono sempre rimasti attaccati nel punteggio.
Over set nella partita più attesa, Modena ha lasciato solo 1 set finora ma stasera dovrebbe esserci battaglia come sempre.

Trento - Verona 1
Modena - Civitanova over 3.5

@1.80 stake 2

Red division
05-11-2017, 21.17.16
Trento dovrebbe iniziare a vincere e convincere anche perché le altre stanno già fuggendo. Pure Verona è in difficoltà, è una chiamata alle armi da non fallire per i trentini che comunque contro la Lube sono sempre rimasti attaccati nel punteggio.
Over set nella partita più attesa, Modena ha lasciato solo 1 set finora ma stasera dovrebbe esserci battaglia come sempre.

Trento - Verona 1
Modena - Civitanova over 3.5

@1.80 stake 2


Davvero una grossa, grossa delusione quella di Trentino.

wargod
05-11-2017, 21.20.03
già e pue modena ora al quarto set da 19-17 a 19-23

Red division
15-11-2017, 19.31.44
C'è una bella partita questa sera, peccato non venga data in tv. Perugia e Trento vivono due momenti completamente opposti, serve a poco ricordare precedenti e ruolino interno o stagionale dei perugini. Quel solo set lasciato per strada in 6 partite la dice lunga sull'inizio di Perugia che recentemente ha liquidato i timidi bielorussi in Champions League.
Allora il compito per Trento sembra davvero impossibile, tuttavia molte volte è proprio quando si incontra qualcuno di veramente forte in un periodo buio che viene fuori l'orgoglio. I dolomitici hanno gli elementi per fare male o perlomeno non subire un cappotto, confido anche nel fatto che ci sono stati dieci giorni per preparare quanto meglio possibile questa partita.
Avrei preso quindi l'handicap trentino, però unibet e compagnia non sono allineati sulle linee e ne offrono una molto più bassa rispetto agli altri anche se lo scarto difficilmente potrebbe essere colmato in soli tre set.

Perugia - Trento over 153.5 @1.70 stake 2

Red division
15-11-2017, 23.25.01
C'è una bella partita questa sera, peccato non venga data in tv. Perugia e Trento vivono due momenti completamente opposti, serve a poco ricordare precedenti e ruolino interno o stagionale dei perugini. Quel solo set lasciato per strada in 6 partite la dice lunga sull'inizio di Perugia che recentemente ha liquidato i timidi bielorussi in Champions League.
Allora il compito per Trento sembra davvero impossibile, tuttavia molte volte è proprio quando si incontra qualcuno di veramente forte in un periodo buio che viene fuori l'orgoglio. I dolomitici hanno gli elementi per fare male o perlomeno non subire un cappotto, confido anche nel fatto che ci sono stati dieci giorni per preparare quanto meglio possibile questa partita.
Avrei preso quindi l'handicap trentino, però unibet e compagnia non sono allineati sulle linee e ne offrono una molto più bassa rispetto agli altri anche se lo scarto difficilmente potrebbe essere colmato in soli tre set.

Perugia - Trento over 153.5 @1.70 stake 2

Dispiace per Trento, perde per 3-0 ma entra al pelo dopo due set ai vantaggi :o

wargod
19-11-2017, 13.51.48
le uniche due quote decenti giocabili in testa a testa di questa giornata,anche perchè sono tra le più in forma infatti piacenza è riuscita a far tremare persino i campioni in carica nel proprio palazzetto strappando l'ennesimo set di spareggio dopo tre vittorie consecutive mentre verona nelle ultime due ha sbancato il palatrento e poi fermato il momento eccezionale di ravenna.
aggiungo che sora ancora non ha vinto una partita in campionato mentre i veneti 3/3 fuori.
padova non sta andando certo male,tuttavia ho fiducia nei padroni di casa.

piacenza + verona @1,75

stake 5/10

wargod
19-11-2017, 20.49.03
no,piacenza perde
purtroppo verona era troppo bassa pure in -1,5 set per giocarla in singola

wargod
22-11-2017, 14.04.09
gara serale in casa dei campioni in carica che a sorpresa è quasi uno scontro diretto,visto che ravenna ha una gara in meno quindi potenzialmente vincendo due volte potrebbe addirittura avere più punti.
gli ospiti hanno vinto almeno un set in ogni partita della stagione,tranne appunto questa trasferta ma in coppa italia.
nelle ultime due partite i padroni di casa hanno concesso più del solito,per cui provo ad escludere un 3-0

ravenna +2,5 set @1,8

stake 4/10

wargod
22-11-2017, 23.22.42
no di nuovo 3-0,solo ultimo set combattuto ai vantaggi

socione86
26-11-2017, 12.12.52
ragazzi lube Perugia di oggi ? Ed in generale anche sulle altre d a1 e a2 Chi mi da qualche consiglio?

Rafa
26-11-2017, 12.16.05
CIVITANOVA-PERUGIA ore 17(diretta Rai Sport)(m.giu.-an.me.) Civitanova conChristenson-Sokolov, JuantorenaKovar,Stankovic-Cester,Grebennikov libero. All’inizioPerugia con De Cecco in regia,Atanasjevic opposto, Anzani ePodrascanin al centro, Russell eZaytsev schiacciatori, Colaci libero.

VERONA-MONZA ore 18(r.p.-giu.ma.) Verona con SpiritoStern,Jaescke-Maar, BirarelliPajenk,Pesaresi libero. Monza conil nuovo schiacciatore Plotnytskyi.Probabili: diagonale Shoji-Finger,centrali Buti-Beretta, bande BottoDzavoronok,libero Rizzo.

PIACENZA-TRENTO ore 18(m.mar.-niba) Piacenza conBaranowicz-Fei, Alletti-Yosifov,Parodi-Clevenot con ManiàliberoTrento con Lanza, Kovacevice Hoag in lotta per due maglie.Sicuri Giannelli in palleggio, Vettoriopposto, Eder e Zingel centrali, DePandis libero.

LATINA-RAVENNA ore 18(p.a.-s.cam). Latina con Sottile eStarovic in diagonale, Gitto e Rossial centro, Savani e Maruotti dibanda. Libero Shoji. Ravenna con ildubbio Marechal (problemi alpollice della mano destra). Indiagonale con Poglajen dovrebbegiocare Raffaelli, per il restoOrduna-Buchegger, DiamantiniGeorgieve Goi libero.

MILANO-SORA ore 18(al.bi.-c.mus.) Milano con PerezAbdel-Aziz,Piano-Averill, SchottCebulj,FanuliSora con Seganov alpalleggio opposto a Petkovic,Caneschi e Mattei centrali, Rossoe Nielsen (in alternativa Fey)schiacciatori, Santucci libero.CASTELLAN

Red division
26-11-2017, 13.40.31
Trento ha avuto metà tempo rispetto a Piacenza per pe èreparare questa partita. Finalmente per loro è arrivata una importante quanto sofferta vittoria contro Latina quindi credo che ancora debba uscire da questo momento un po' particolare. Piacenza ha perso una brutta partita contro Padova ma da allora si è potuta dedicare a questo match, non è da dimenticare poi la recente prestazione contro la Lube ch stata molto buona. Sempre fuori Marshall, sono comunque due squadre che alla fine credo si giocheranno il quarto posto e anche oggi Piacenza se la può giocare.

Piacenza - Trento 1 (+1.5) @1.80 stake 1.5


In questo e nell'incontro di cartello non vedrei successi netti, Perugia ha perso l'unico set con Sora ma oggi la Lube arriva agguerrita e queste sono sfide che valgono doppio.

Piacenza - Trento over 3.5 set
Perugia -Civitanova over 3.5 set

@1.98 stake 2

Red division
27-11-2017, 09.31.16
Niente, finiscono 0-3 e 3-0.

wargod
03-12-2017, 11.39.37
dopo la mazzata preso nello scontro diretto,c'è subito in calendario una partita sulla carta decisamente abbordabile per giunta in casa per rialzarsi subito e non perdere altri punti da treia che comunque ha una gara in più.
castellana grotte è tornata con tanto entusiasmo in A1 ma i limiti tecnici e di esperienza sono evidenti,ha vinto solo una partita ad ottobre e da quattro volte perde senza neanche prendere un set.
non vedo scampo a perugia sinceramente,la quota non è il massimo però l'handicap di punti come alternativa di una ventina è decisamente alto e dovrebbe esserci un massacro ogni set per coprirlo.

perugia -2,5 set @1,6

stake 6/10

wargod
04-12-2017, 00.10.30
ok,3-0

wargod
10-12-2017, 09.01.55
trento in ripresa ospite a vibo valentia con i padroni di casa in grave crisi con zero punti presi da un mese.
in calabria le squadre più forti hanno vinto da tre e mi aspetto lo stesso per il trentino volley.
abbino perugia a latina,visto che la squadra di bernardi può approfittare del punto perso ieri dai campioni d'italia.

trento & perugia -1,5 set @1,74

stake 6/10

trento -1,5 set & perugia @1,78

stake 2/10

wargod
10-12-2017, 21.26.22
ok,una vinta ed una persa con trento che vince solo 3-2.

wargod
26-12-2017, 12.11.01
è scoppiata una bella bomba inaspettata qualche giorno fa ma senza intuire i motivi,finalmente ieri la società ha fatto chiarezza dopo il caso emerso già mercoledi.


“In merito a quanto apparso nei giorni scorsi su alcuni organi di stampa, Modena Volley fa presente che gli atleti Earvin e Swan Ngapeth, in primavera, liberamente e conoscendo i progetti tecnico-sportivi del club, hanno firmato un contratto di rinnovo fino al 2020 con la scrivente società.
Nella mattinata di venerdì i giocatori Earvin e Swan Ngapeth hanno bruscamente affrontato – in un momento di confronto – l’allenatore Radostin Stoytchev manifestando a lui e successivamente ai vertici della società l’intenzione di non proseguire il loro rapporto con il club. Decisione a cui ha fatto seguito l’assenza di entrambi all’allenamento nel pomeriggio di venerdì, della seduta del sabato e della domenica.
Il tutto a conclusione di una travagliata settimana dove il tesserato Earvin Ngapeth era già rientrato in ritardo di una giornata (mercoledì) sul permesso di due giorni concesso dal tecnico dopo il successo di Perugia.
La Società, sta valutando quali misure adottare nei confronti dei due tesserati, ad oggi, a tutti gli effetti, vincolati a Modena Volley.
Il club, augurando buone feste ai suoi sostenitori, intende rassicurarli: tutelerà in ogni sede i propri diritti nel rispetto della nostra grande passione popolare“.

molta strana questa vicenda,perchè ngapeth è diventato una star a modena appunto ed ha rinnovato con ottimo stipendio.
poi la società chiude gli occhi per le tante cavolate che fa,come ad inizio mese che l'hanno trovato ubriaco alla guida con limite superato di quattro volte.
fatto sta che se non chiariscono non possono coesistere lui e l'allenatore.

considerando l'avversario è difficile che esca fuori una sorpresa al palapanini,però magari non vincerà 3-0 del resto padova ha preso un punto pure a civitanova.

padova +2,5 set @1,72

stake 3/10


verona curiosamente ha vinto sempre in trasferta,è una delle squadre più in forma e penso esca fuori una gara combattuta a piacenza.
abbino trento che sta rimontando da un mese ed ospita monza.

verona +2,5 set & trento @1,71

stake 4/10


a castellana grotte davide contro golia,è il caso di dirlo con la lube laureatasi seconda squadra più forte al mondo mentre i pugliesi stanno facendo figuracce al loro atteso ritorno in A1.
a meno che la capolista non dovesse mostrare troppa stanchezza,dovrebbe finire 0-3.

treia -2,5 set @1,62

stake 4/10

wargod
26-12-2017, 21.05.50
due vinte ed una persa.
salta quella facile clamorosamente,bene le altre più ricercate.
peccato non aver creduto fino in fondo su padova anche a stake minimo,era una bella intuizione.

wargod
30-12-2017, 11.26.50
inizia il girone di ritorno.
queste sono le statistiche che mi appassionano con una che non vince mai in casa e l'altra lo stesso in trasferta.
poi chi segue la pallavolo e non si limita ai risultati su diretta.it sa che in realtà sora non gioca in città,cosa che sicuramente la penalizza parzialmente oltre a non aver mai affrontato un avversario abbordabile con questo calendario,ma questo è proprio il motivo della mia scommessa oggi visto che in settimana è arrivato finalmente il via libera della federazione dopo l'aumento di capienza certificato dal sindaco.
monza possiamo pure dire sia superiore,nonostante il precedente equilibrato,tuttavia in questa situazione e confortati dal bel successo in calabria prendo almeno due set vinti dai padroni di casa.

sora +1,5 set @1,84

stake 5/10

Red division
30-12-2017, 14.57.52
Ciao war, mi hai anticipato. Ieri sera guardando le quote ho fatto le tue stesse considerazioni. Dunque non aggiungo molto altro, Sora viene da una vittoria netta contro Vibo che in questo momento è la squadra più in difficoltà; i brianzoli dovevano dimostrare di più alla partenza del campionato, contro Trento più forte e in ripresa ci sono state delle colpe a perdere il secondo set avanti di 7 punti dopo aver vinto il primo.
La ml di Sora per me merita qualcosa.

Sora - Monza 1 @2.61 stake 1

wargod
30-12-2017, 22.15.05
nada,solo primo set ai vantaggi.
era da provare,pazienza.

Red division
01-01-2018, 20.13.03
Ciao war, mi hai anticipato. Ieri sera guardando le quote ho fatto le tue stesse considerazioni. Dunque non aggiungo molto altro, Sora viene da una vittoria netta contro Vibo che in questo momento è la squadra più in difficoltà; i brianzoli dovevano dimostrare di più alla partenza del campionato, contro Trento più forte e in ripresa ci sono state delle colpe a perdere il secondo set avanti di 7 punti dopo aver vinto il primo.
La ml di Sora per me merita qualcosa.

Sora - Monza 1 @2.61 stake 1

Sì, una brutta sberla..

socione86
02-01-2018, 01.06.33
Anche io ho preso la sberla....Uff...pazienza dai ci rifaremo

wargod
07-01-2018, 11.45.00
oggi quasi tutte quotine con gare che sembrano indirizzate fortemente.
finalmente si sono svegliati in quel di latina,praticamente castellana grotte vittima sacrificale.
di regola dovrebbe vincere anche questa contro sora.
padova affronta la squadra che sembra più in difficoltà di tutti,cioè vibo valentia con appena un punto fatto in un mese e mezzo.
avrei voluto far la doppia purtroppo è troppo bassa,dunque prendo handicap per i veneti e poi abbino treia contro milano per i laziali.

latina -1,5 set & treia @1,68

stake 3/10

padova -1,5 set @1,71

stake 4/10


verona si è fermata perchè giustamente contro perugia poco si può fare,ora ospita proprio castellana grotte con un solo set vinto fuori.
handicap automatico per me.
anche perugia a mio avviso vincerà da tre punti contro piacenza.

verona -1,5 set & perugia -1,5 set @1,65

stake 6/10

wargod
07-01-2018, 21.03.38
una bella giornata,tutte vincono da tre

wargod
11-01-2018, 12.28.17
derby veneto nel posticipo del turno infrasettimanale.
padroni di casa hanno sempre vinto se non quando sono arrivate le corazzate del campionato,per cui giustamente favoriti nonostante un girone di andata positivo per padova
verona ha sempre vinto nei precedenti nel proprio palazzetto e 6/7 degli ultimi scontri diretti compresa l'andata.

verona -1,5 set @1,76

stake 4/10

wargod
11-01-2018, 22.53.15
ok,3-0

wargod
14-01-2018, 15.11.12
big match di giornata con i campioni in carica che hanno perso il primato a seguito dell'infausta trasferta in puglia e non sarà facile per nulla superare di nuovo perugia che viaggia come un treno.
nel frattempo trento ha ottenuto un filotto record che non si vedeva dai tempi di kaziyski e juantorena se non erro,tuttavia ha perso per infortunio il libero titolare.
treia ha l'ex sokolov in dubbio,ma credo sia più rilevante l'assenza nei padroni di casa che potrebbe penalizzare troppo la ricezione anche perchè per gli ospiti con una squadra così lunga nel caso giocherebbe il martello statunitense insomma male non si casca a prescindere.

treia @1,66

stake 5/10

Red division
14-01-2018, 17.04.34
Modena non nel miglior periodo visto che dopo la sofferta vittoria a Monza nel post della vicenda Ngapeth ha dovuto arrendersi nel derby contro una bella Piacenza. Dovrebbero esserci ancora delle assenze, Sabbi e Holt con quest'ultimo in ripresa ma dovrebbe andare in panchina per un sestetto con tre opposti sul campo. Dall'altra parte della rete situazione simile per Djuric ma Verona arriva come un treno da dietro e credo abbia buone possibilità di prolungare il match.

Modena - Verona over 176.5 @1.83 stake 2

Red division
14-01-2018, 20.43.03
Modena non nel miglior periodo visto che dopo la sofferta vittoria a Monza nel post della vicenda Ngapeth ha dovuto arrendersi nel derby contro una bella Piacenza. Dovrebbero esserci ancora delle assenze, Sabbi e Holt con quest'ultimo in ripresa ma dovrebbe andare in panchina per un sestetto con tre opposti sul campo. Dall'altra parte della rete situazione simile per Djuric ma Verona arriva come un treno da dietro e credo abbia buone possibilità di prolungare il match.

Modena - Verona over 176.5 @1.83 stake 2

No, 3-0 secco.

wargod
14-01-2018, 20.51.48
treia @1,66

stake 5/10

ok,1-3

wargod
21-01-2018, 13.06.31
ospiti si sono rilanciati facendo rientrare nei ranghi la grana che rischiava di compromettere la stagione già a dicembre perdendo la propria stella assoluta,tuttavia a mio avviso hanno qualcosa in meno anche questa stagione rispetto a treia e mi aspetto i campioni d'italia battere modena pure stavolta come nei precedenti sei confronti diretti.
mi auguro con due set di scarto almeno per giocarla in singola.
forse si potrebbe fare anche una doppia con monza,visto che castellana è riuscita nella poco nobile impresa di perdere contro vibo valentia che non vedeva un successo da quando si girava a mezze maniche in calabria.

treia -1,5 set @1,72

stake 3/10

wargod
21-01-2018, 20.03.54
no,grande inizio gara di modena che è già 2-0

JohnPetrucciDT
27-01-2018, 10.06.41
Ciao Wargod se ti è possibile ci proponi l'analisi delle semifinali di coppa italia a1 di oggi pomeriggio? cosa ne pensi? Grazie

wargod
27-01-2018, 13.21.01
ciao,
sempre complicato pronosticare una final four specie a campo neutro visto che giocano al palaflorio di bari.
di certo non riprendo treia dopo qualche giorno dalla brutta sorpresa a civitanova marche proprio contro modena.
l'altra dovrebbe essere meno equilibrata,tanto che perugia ha già vinto due volte in stagione contro trento e quindi prendo l'handicap di set.

perugia -1,5 set @1,62

stake 4/10

wargod
28-01-2018, 01.09.29
ok,3-0

bellissima atmosfera nel palazzetto,ma gara a senso unico che è durata meno di un'ora tolte le pause.
nell'altra modena parte fortissimo,poi treia con un po' di fortuna vince il secondo set e da lì va in confusione con ngapeth molto nervoso.

wargod
04-02-2018, 12.39.11
si affrontano di nuovo dopo una settimana e per me il pronostico non cambia.
sicuramente ci sarà più cattiveria agonistica per trento,visto che in supercoppa praticamente ha giocato solo kovacevic ad alto livello,tuttavia a mio avviso vincerà ancora perugia come nelle precedenti tre occasioni stagionali.
questa stagione gli umbri possono infrangere qualsiasi tabù,come al palatrento dove da anni tornano sconsolati.
ad oggi l'unica trasferta sbagliata è stata a civitanova marche.
non ho capito la rai che darà monza-padova,bah.

perugia -1,5 set @1,87

stake 2/10

wargod
04-02-2018, 21.24.19
ok,0-3
troppo forte

JohnPetrucciDT
07-02-2018, 14.31.08
Per oggi Wargod cosa c'è di buono che bolle in pentola? Io sto guardando molto la serie a2...domenica posto qualcosina STAY TUNED!

wargod
07-02-2018, 15.17.28
LA VOLATA PLAY-OFF SCUDETTO

<tbody abp="1176">
CLUB

PTS.

V

P

21°

22°

23°

24°

25°

26°



Perugia

54

18

2

VIBO

CIVITANOVA

Castellana

LATINA

Modena

RAVENNA



Civitanova

50

17

3

MONZA

Perugia

VERONA

Padova

Piacenza

CASTELLANA



Modena

48

16

4

Milano

VIBO

TRENTO

Ravenna

PERUGIA

Padova



Verona

36

13

7

SORA

Monza

Civitanova

MILANO

Vibo

PIACENZA



Trento

36

13

7

Latina

PIACENZA

Modena

VIBO

SORA

Monza



Piacenza

32

12

8

Padova

Trento

SORA

Monza

CIVITANOVA

Verona



Milano

32

10

10

MODENA

Sora

PADOVA

Verona

Castellana

LATINA



Padova

30

9

11

PIACENZA

CASTELLANA

Milano

CIVITANOVA

Latina

MODENA



Ravenna

29

10

10

Castellana

LATINA

Vibo

MODENA

MONZA

Perugia



MONZA

22

7

13

Civitanova

VERONA

Latina

PIACENZA

Ravenna

TRENTO



Latina

22

6

14

TRENTO

Ravenna

MONZA

Perugia

PADOVA

Milano



Vibo

12

4

16

Perugia

Modena

RAVENNA

Trento

VERONA

Sora



Castellana

10

3

17

RAVENNA

Padova

PERUGIA

Sora

MILANO

Civitanova



Sora

7

2

18

Verona

MILANO

Piacenza

CASTELLANA

Trento

VIBO


</tbody>

wargod
07-02-2018, 15.39.35
campioni d'italia reduci da due impegni chiusi subito abbastanza agevolmente,anche questo sulla carta non è così proibitivo però è importante fare tre punti in quanto nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto contro perugia.
monza senza botto a quanto leggo.

treia -2,5 set @1,78

stake 2/10


padova ha già battuto due volte in stagione piacenza,tra l'altro entrambe in trasferta,per cui mi ispira vederla sfavorita ancora.
sfida playoff.

padova @2,25

stake 1/10


sora sempre più fanalino di coda,ha perso sempre con handicap i confronti con le migliori squadre.
verona si giocherà il quarto posto fino in fondo con trento.

verona -2,5 set @1,67

stake 4/10

wargod
07-02-2018, 23.38.57
entra solo la prima.
peccato verona,rimonta clamorosa subita al primo set

wargod
10-02-2018, 01.29.35
ovviamente gli ospiti proveranno tutto,anche se comunque rimarrebbero dietro un punto pur vincendo da tre domani,però continuo a sostenere che perugia sia la squadra da battere questa stagione e la prendo con quasi tutto il palazzetto a favore.
sokolov è stato tenuto a riposo,ma non leggo in giro di infortuni quindi propendo che volessero semplicemente averlo fresco affrontando partite abbordabili senza di lui anche perchè sarebbe un peccato non avere uno come lui a prescindere dal vantaggio per la scommessa.
l'andata a civitanova marche è stata forse l'unica partita sbagliata dalla capolista da inizio stagione,non credo si ripeterà questo.

perugia @1,57

stake 5/10

wargod
11-02-2018, 11.15.40
ok,3-1
perde il primo set ma poi grande ripresa e non lascia nulla.


sora ha battuto solo le altre due concorrenti per la salvezza castellana grotte e vibo valentia,prendo milano vincente peraltro reduce dall'ottimo successo contro modena.
piacenza addirittura non vince al palatrento dal lontano 2009,anno record per la squadra emiliana con il primo storico scudetto e la supercoppa italiana.
è reduce da un filotto importante,però trento se gioca concentata è superiore ancora.
certo che gli ospiti continuano a tirar fuori energia dai "vecchi",per anni il capitano zlatanov che ha meritato il ritiro della maglia e papi ora fei persino mvp della lega lo scorso mese ma anche marshall molto bene.
le qualità di yosifov si conoscevano,più costante forse questa stagione vedi record a muro.

milano + trento @1,66

stake 5/10

wargod
11-02-2018, 20.36.03
ok,doppio 3-0

wargod
18-02-2018, 11.31.20
riprendo la squadra del capoluogo lombardo che a mio avviso dovrebbe vincere ancora consolidando il suo sesto piazzamento,anche perchè a milano sono passate solo le squadre più forti e padova non è tra queste.
abbino treia a civitanova marche contro verona,è vero che il primo posto è finito a perugia tuttavia dietro modena è sotto solo di due punti.

milano + treia @1,8

stake 4/10

Red division
18-02-2018, 14.12.32
Modena senza Sabbi e Argenta come opposti, dalle parole di coach Stoytchev resteranno fuori anche Urnat e Ngapeth. In condizioni simili, già la settimana scorsa Modena faticò tantissimo contro Vibo ma oggi l'avversario è di ben altro livello. Stamattina mi balenava l'idea di provare il segno di Trentino, ormai la quota è andata per cui gioco l'over set.
Abbino anche io Civitanova, come detto ci sono i vari posti in gioco.

Modena - Trentino over 3.5 set
Civitanova - Verona 1

@1.74 stake 3

wargod
18-02-2018, 21.16.43
milano + treia @1,8

stake 4/10

ok,3-1 e 3-0

Red division
18-02-2018, 22.44.29
Modena senza Sabbi e Argenta come opposti, dalle parole di coach Stoytchev resteranno fuori anche Urnat e Ngapeth. In condizioni simili, già la settimana scorsa Modena faticò tantissimo contro Vibo ma oggi l'avversario è di ben altro livello. Stamattina mi balenava l'idea di provare il segno di Trentino, ormai la quota è andata per cui gioco l'over set.
Abbino anche io Civitanova, come detto ci sono i vari posti in gioco.

Modena - Trentino over 3.5 set
Civitanova - Verona 1

@1.74 stake 3

Trentino la spunta al tie, peccato non averci provato.
Bene comunque.

JohnPetrucciDT
21-02-2018, 12.23.43
Ciao a tutti...mancano tre giornate....e stamattina mi sta brulicando l'idea di prendere verona...che ne pensate...Aspetto le vostre giocate che risultano sempre FONDAMENTALI!

pakigno82
21-02-2018, 16.45.38
Eh Verona in casa contro Milano è uno scontro diretto per la 5° piazza, Milano viene da 4 vittorie consecutive mentre nel periodo Verona ha due sconfitte

Red division
21-02-2018, 20.05.04
Non è facile sbilanciarsi, Verona nel suo palazzetto non si è fermata davanti a nessuno a parte le prime quattro. Non so se sia una buona idea giocare l'handicap, Milano ancora senza il loro bomber che immagino partirà dalla panca ma credo che sarò lotta serrata.
Piuttosto a pari quota farei un pensierino su Piacenza e chissà, magari su Ravenna andando contro Modena.

wargod
25-02-2018, 12.43.49
pochi verdetti ancora da ufficializzare prima della fine della regular season.
tra le giocate possibili in singola prendo un handicap di due set a favore di ravenna che era in ottima forma prima di fermarsi nel derby regionale contro modena.
l'ultima giornata va a perugia,quindi meglio chiudere stasera la posizione playoff.

ravenna -1,5 set @1,76

stake 4/10

wargod
25-02-2018, 20.21.26
ok,3-0

wargod
24-03-2018, 09.12.55
solo due gare finite alla bella,tra cui alquanto inaspettata visto che ha dominato il campionato comunque onore a ravenna che è riuscita nell'impresa ora però mi rifiuto di pensare che perugia stecchi in casa pure.
l'altra è più aperta,diciamo che se dovesse vincere trento ci sarebbero le solite quattro squadre che conosciamo già troppo bene per averle viste in altre occasioni.
al momento c'è una curiosa perfetta parità persino di set (regular season conclusa con rispettivo 3-1 in trasferta,playoff entrambi 3-2).
mi aspetto quattro set almeno anche stavolta.

over 179,5 @1,72

stake 3/10

wargod
24-03-2018, 20.31.19
no,3-0
molto deludente verona sinceramente

wargod
15-04-2018, 15.00.24
due grandi semifinali combattutissime come non accadeva da anni sinceramente.
per quanto visto a mio avviso modena e trento meriterebbero gara 5 ed arrendersi solo al fattore campo pro treia e perugia.

modena @1,7

stake 2/10

trento +1,5 set @2

stake 2/10

wargod
15-04-2018, 20.12.07
una vinta ed una persa.
grandissima trento,modena lotta all'ultimo set ma non ce la fa.

Red division
25-04-2018, 17.33.16
In gara 1 Perugia decisamente più in palla e fluida nelle giocate e nelle alternative. La Lube molto sottotono, errori al servizio e al contrattacco. Da una parte De Cecco sta illuminando, il suo diretto concorrente hawaiano abbastanza sottotono dall'altra parte della rete senza offrire molte variazioni ai suoi se non qualcosa nel secondo set poi vinto. Buona parte della partita odierna credo verrà decisa da questo fattore. C'è da migliorare anche il servizio, il muro dei centrali e pure la prestazione di qualche pezzo pregiato ma Civitanova è in grado di fare tutto ciò specie davanti al suo pubblico.
Perugia mai vittoriosa in esterna finora nei playoff, conto in una reazione dei marchigiani.

​Civitanova - Perugia 1 @1.72 stake 2

Red division
25-04-2018, 22.24.56
In gara 1 Perugia decisamente più in palla e fluida nelle giocate e nelle alternative. La Lube molto sottotono, errori al servizio e al contrattacco. Da una parte De Cecco sta illuminando, il suo diretto concorrente hawaiano abbastanza sottotono dall'altra parte della rete senza offrire molte variazioni ai suoi se non qualcosa nel secondo set poi vinto. Buona parte della partita odierna credo verrà decisa da questo fattore. C'è da migliorare anche il servizio, il muro dei centrali e pure la prestazione di qualche pezzo pregiato ma Civitanova è in grado di fare tutto ciò specie davanti al suo pubblico.
Perugia mai vittoriosa in esterna finora nei playoff, conto in una reazione dei marchigiani.

​Civitanova - Perugia 1 @1.72 stake 2

3-2 finale. Sotto 0-2 e poi 9-15 nel 4° set, la Lube recupera lo svantaggio e la vince al tie break in una grande partita. Ancora così così Christenson, enorme Sokolov insieme all'ottimo innesto di Stankovic.

Red division
01-05-2018, 17.09.30
Perugia al match point ospite della Lube costretta a vincere per mandare avanti la serie. L'inerzia sembra essere a favore di Perugia, va bene il fattore campo ma i block devils stanno giocando meglio.
Avrei quotato pari i due segni, finora le rimonte di Civitanova sono state frutto anche grazie alla complicità degli avversari. Vediamo come si comportano con il traguardo vicino.

Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia 2 @2 stake 2

Red division
01-05-2018, 20.19.51
Perugia al match point ospite della Lube costretta a vincere per mandare avanti la serie. L'inerzia sembra essere a favore di Perugia, va bene il fattore campo ma i block devils stanno giocando meglio.
Avrei quotato pari i due segni, finora le rimonte di Civitanova sono state frutto anche grazie alla complicità degli avversari. Vediamo come si comportano con il traguardo vicino.

Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia 2 @2 stake 2


No, 3-1 per Civitanova che comanda l'intera partita. Temevo un po' la partenza dall'inizio di Stankovic che risulta ancora una volta determinante, poi in campo sovrasta Juantorena mentre dall'altra parte molto male Russel in ricezione e difesa. Si va a gara 5.

ac1990
14-10-2018, 17.49.21
PARTIZAN - VALJEVO inizia tra poco, alle 18, serbia, ci sono quote diversissime tra i vari book. Non ho letto i vari regolamenti, non so come procedono in caso di quota sbagliata, quindi attenzione, ma con il 2,87 di betfair ed il 2,35 di totosi viene fuori un guadagno del 29%: 5,5 sul partizan totosi e 4,5 sul va014 betfair. 10 stake investiti e 12,90 come risultato.

ac1990
14-10-2018, 23.50.51
PARTIZAN - VALJEVO inizia tra poco, alle 18, serbia, ci sono quote diversissime tra i vari book. Non ho letto i vari regolamenti, non so come procedono in caso di quota sbagliata, quindi attenzione, ma con il 2,87 di betfair ed il 2,35 di totosi viene fuori un guadagno del 29%: 5,5 sul partizan totosi e 4,5 sul va014 betfair. 10 stake investiti e 12,90 come risultato.
Betfair paga (tra l'altro erano loro ad aver sbagliato quota, si giocava intorno all 1,50 e non @2,87), +2,90

ac1990
28-10-2018, 13.52.59
Segnalo una surebet niente male sulla a2 femminile:

Pinerolo - Casera
1 su bet365 @1,50 stake 7,85
2 su williamhill @5,50 stake 2,15
si ha quindi un guadagno del 17,8%

La quota errata è quella di Caserta che sugli altri book si gioca intorno al raddoppio abbondante. Occhio con gli stake investiti, che in caso di vittoria di Caserta non so se WH la riterrà nulla o se pagherà. Fino ad ora, Betfair e bet365 mi hanno sempre pagato questi errori, WH non so.

ac1990
28-10-2018, 20.03.11
Pinerolo - Casera
1 su bet365 @1,50 stake 7,85
2 su williamhill @5,50 stake 2,15
si ha quindi un guadagno del 17,8%
Vince Caserta, 0-3, e anche WH paga: +1,78