PDA

Visualizza versione completa : Pronostici europa League 17-18 Nuovo



GFP
30-10-2017, 07.29.10
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/44/1/1509341284-capture1.jpg

Saviuccio
02-11-2017, 00.05.31
Montella è in bilico quotidianamente ma la sua fiducia viene rinnovata in maniera costante anche, e soprattutto perchè, si sta salvando la faccia in Europa League. Il punto è che il girone è molto scarso come livello qualitativo ed il pareggio in casa a reti inviolate contro l'AEK è un ulteriore sintomo della difficoltà momentanea della squadra milanese. L'allenatore è consapevole di ciò e schiera una squadra mista tra titolari e riserve anche in questa competizione, magari proprio per mantenere intatto il suo status, e siamo a conoscenza di quanto l'11 milanese sia superiore rispetto a quello greco. A mio parere il Milan deve necessariamente vincere, un pò per riscattarsi dalla deludente prestazione offerta contro la Juve e contro l'AEK, un pò per salvare ancora la panchina di Montella ed ha tutte le credenziali per farlo con una squadra in difficoltà anche nel suo campionato.

AEK Atene-Milan
Milan -0.25 @1.85
Stake 6
Bet365

GFP
02-11-2017, 09.18.16
Guimares - Marsiglia 2 @ 1.83 stake 4 bwin

In tutte le competizioni l'ultima sconfitta del Marsiglia risale a fine settembre in Austria (Salisburgo 1-0). Nel proprio girone sono al secondo posto a -1 dagli austriaci ed in serata sono ospiti dei portoghesi del Guimaraes ultimi con 1 punto. A mio avviso i locali non hanno nessuna opportunità di passare il turno, con un collettivo non all'altezza per una competizione europea, dovranno fare i calcoli anche in campionato, appaiati a metà classifica domenica ospiteranno il Benfica... Anche se in Europa League le sorprese sono di attualità, provo la vittoria esterna.

divin codino 1000
02-11-2017, 11.38.41
Sempre stake bassi in questa competizione,
per ora due giocate

parto col prendere il Maccabi alla pari,
certamente non è la partita più interessante della giornata,
ma i padroni di casa di giocano tutto stasera, essendo ultimi nel girone hanno un solo risultato a disposizione, oltretutto l'avversario mi pare del loro livello e credo il fattore campo possa influire

ho preso anche una doppia per i match delle 21,
Plzen e Bilbao giocano in casa, e se hanno interesse in questa competizione stasera hanno un solo risultato a disposizione ovvero la vittoria, entrambe sembra faranno poco turnover e gli avversari, nonostante i sorprendenti risultati dello scorso turno, a mio parere sono inferiori

Maccabi @2.05 stk 3

Plzen x Bilbao @2.20 stk 3

divin codino 1000
02-11-2017, 12.40.59
The team news suggests the Europa campaign is now effectively over with the final three matches set to be sacrificed as practice games, presumably the next two for the new boss to help mould his team.

Eighteen-year-old defender Morgan Feeney makes the trip but the injured Michael Keane and James McCarthy do not. Leighton Baines and Wayne Rooney are among the others left out.




Everton's Wayne Rooney, Leighton Baines, Phil Jagielka and Michael Keane have not travelled to Lyon for Thursday's crucial Europa League match.

Keane has a foot injury and the other three have been rested, while academy defender Morgan Feeney is in the squad.

"We just wanted to freshen it up, with one eye on Sunday," caretaker manager David Unsworth said, referring to the league game against Watford.

The Toffees could be knocked out of the competition if they lose.



Everton che sembra in gita a Lione

il_web
02-11-2017, 18.54.16
Si è incastrato il Thread vecchio, continuiamo qui.

GFP
02-11-2017, 19.25.26
Lokomotiv - Tiraspol

Il Loko ha quasi la stessa squadra di domenica scorsa quando vinse fuoricasa contro lo Zenith di Mancini per 3-0,
domenica ospiteranno il CSKA terzi in classifica a -7 dalla vetta...
La quota non regala molto, ma live si potrebbe puntare.
Nel girone il Loko é primo con 5 punti, le altre 3 squadre sono tutte a 3 punti

maurojoker89
02-11-2017, 19.25.35
Buonasera io vado con la vittoria esterna del Marsiglia nettamente superiore all'avversario e con il goal goal a Vitesse dove entrambe le formazioni dovranno fare la partita per vincerla e sono più portate ad attaccare che difendere

@3,30 stake 2/10

lub-1966
02-11-2017, 20.42.15
Arrivato troppo tardi per partite delle 19, provo in doppia, il Marsiglia con Vikt. Plzen, visti giocare le altre volte il Vit. Giumares e il Lugano mi sono sembrati di un livello molto basso.
Vit Giumer.-Marsiglia 2 in coppia con
Vikt Plzen - Lugano 1
@2,71
stake 2

GFP
03-11-2017, 07.25.42
Guimares - Marsiglia 2 @ 1.83 stake 4 bwin

In tutte le competizioni l'ultima sconfitta del Marsiglia risale a fine settembre in Austria (Salisburgo 1-0). Nel proprio girone sono al secondo posto a -1 dagli austriaci ed in serata sono ospiti dei portoghesi del Guimaraes ultimi con 1 punto. A mio avviso i locali non hanno nessuna opportunità di passare il turno, con un collettivo non all'altezza per una competizione europea, dovranno fare i calcoli anche in campionato, appaiati a metà classifica domenica ospiteranno il Benfica... Anche se in Europa League le sorprese sono di attualità, provo la vittoria esterna.

ecco 1-0
-4

GFP
20-11-2017, 09.01.54
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/47/1/1511161256-capture1.jpg
,

maurojoker89
23-11-2017, 09.35.51
Per stasera mi piace la vittoria esterna della dinamo con un organico superiore in coppia magari con la Lazio anche se non so se farà tourn-over

GFP
23-11-2017, 11.32.27
Per stasera mi piace la vittoria esterna dello shalke che sta vivendo un bel periodo di forma e con un organico superiore in coppia magari con la Lazio anche se non so se farà tourn-over

La Lazio anche con il turn-over é superiore, contro il Vitesse, la penultima sfida di Europa League non servirà per il primato o la qualificazione (tutte cose già messe in cascina contro il Nizza)... a quella quota (1.40) andrei piuttosto sull' X2 dell' Atalanta (1.35) Everton ormai fuori e bergamaschi bisognosi di un punto... ma sono quotine...

maurojoker89
23-11-2017, 13.42.45
Già forse non vale la pena a quelle quote, hai ragione GFP forse si può provare sull’Arsenal che deve blindare il primo posto, la danno vincente ben oltre il raddoppio... Sulla vittoria esterna della dinamo di kyev che dici?

GFP
23-11-2017, 15.09.12
maurojoker89,
L'unica giocata che prendo oggi in EL é la vittoria in casa dell' Ostersunds con la quota al raddoppio. Ospitano gli ucraini dello Zorya che fatalmente avanzano in classifica il Bilbao e l'Herta... fuoricasa la squadra ospite ha fatto la sorpresa in Spagna andando a vincere, in serata non penso ad un altro risultato utile... l'Ostersunds sul proprio campo da sempre il massimo ed oggi hanno l'occasione di sigillare il passaggio del turno.

Ostersunds @ 2 stake 3

lipton
23-11-2017, 16.04.39
ragazzi come vedete l'1 del Milan inserito in un multipla?

maurojoker89
23-11-2017, 16.48.01
Vado con la mia giocata odierna sperando di dare seguito a quella bella X fissa di ieri a Torino... Arsenal che deve accertarsi del primo posto mediante una vittoria contro una squadra ben più inferiore. Altra vittoria obbligata è come diceva GFP quella dell'Ostersunds che, sarò matto, ma a me convince come gioco e occasioni da rete costruite in questa edizione di EL e infine provo una doppia Everton Atalanta che sarà partita aperta + Braga Hoffeneim, squadre più brave a offendere che difendere. GL a tutti!

Arsenal @2.40 1/10

Ostersunds @2,00 2/10

Everton - Atalanta goal
Braga - Hoffenheim over 2,5
@3,15 1/10

maurojoker89
23-11-2017, 16.51.22
ragazzi come vedete l'1 del Milan inserito in un multipla?


Il Milan si trova primo nonostante una fase a gironi non entusiasmante, non mi è mai piaciuto quest'anno, stasera magari la vincerà ma io non me la rischierei in una multipla, o meglio, paga troppo poco per una singola ma è pericolosa inserirla in multipla. No bet :80305_no: per me, oggi c'è di meglio da giocare.

lipton
23-11-2017, 17.04.17
cosa c'è da meglio per una multipla di 2 partite con stake alto??

Lyra91
23-11-2017, 19.54.07
Ciao ragazzi. Torno dopo un po' di tempo con l'unica giocata che mi pare sensata (anche se in Europa league di sensato non c'è quasi nulla) tra le partite delle 19.

Svedesi dell'Ostersunds che sono a tutti gli effetti una sorpresa, che stanno disputando una grande Europa league, soprattutto nelle partite casalinghe, giocate a tutto pressing senza lasciare spazi agli avversari. Ne hanno fatto le spese squadre di maggior caratura come Hertha e Atletico Bilbao.
Oggi hanno l'occasione di poter chiudere il discorso qualificazione, con gli ucraini dello Zorya che seppure stiano anche loro disputando una buona Europa League, sono già stati battuti proprio dagli svedesi 2-0, nella partita d'andata. Provo l'1 con fiducia


Ostersunds @2.00 Bet365 stake 6

maurojoker89
23-11-2017, 23.48.57
Vado con la mia giocata odierna sperando di dare seguito a quella bella X fissa di ieri a Torino... Arsenal che deve accertarsi del primo posto mediante una vittoria contro una squadra ben più inferiore. Altra vittoria obbligata è come diceva GFP quella dell'Ostersunds che, sarò matto, ma a me convince come gioco e occasioni da rete costruite in questa edizione di EL e infine provo una doppia Everton Atalanta che sarà partita aperta + Braga Hoffeneim, squadre più brave a offendere che difendere. GL a tutti!

Arsenal @2.40 1/10 ❌

Ostersunds @2,00 2/10✅

Everton - Atalanta goal✅
Braga - Hoffenheim over 2,5 ✅
@3,15 1/10


Bene 2/3 si va in cassa, peccato per l’Arsenal poco cinico che ha sciupato l’impossibile sullo 0-0

Lyra91
24-11-2017, 00.17.51
Ciao ragazzi. Torno dopo un po' di tempo con l'unica giocata che mi pare sensata (anche se in Europa league di sensato non c'è quasi nulla) tra le partite delle 19.

Svedesi dell'Ostersunds che sono a tutti gli effetti una sorpresa, che stanno disputando una grande Europa league, soprattutto nelle partite casalinghe, giocate a tutto pressing senza lasciare spazi agli avversari. Ne hanno fatto le spese squadre di maggior caratura come Hertha e Atletico Bilbao.
Oggi hanno l'occasione di poter chiudere il discorso qualificazione, con gli ucraini dello Zorya che seppure stiano anche loro disputando una buona Europa League, sono già stati battuti proprio dagli svedesi 2-0, nella partita d'andata. Provo l'1 con fiducia


Ostersunds @2.00 Bet365 stake 6


Ok, 2-0.

GFP
24-11-2017, 07.38.47
maurojoker89,
L'unica giocata che prendo oggi in EL é la vittoria in casa dell' Ostersunds con la quota al raddoppio. Ospitano gli ucraini dello Zorya che fatalmente avanzano in classifica il Bilbao e l'Herta... fuoricasa la squadra ospite ha fatto la sorpresa in Spagna andando a vincere, in serata non penso ad un altro risultato utile... l'Ostersunds sul proprio campo da sempre il massimo ed oggi hanno l'occasione di sigillare il passaggio del turno.

Ostersunds @ 2 stake 3
2-0
+3

GFP
24-11-2017, 08.54.33
https://image.noelshack.com/fichiers/2017/47/5/1511506423-capture.jpg

,

GFP
24-11-2017, 09.04.33
Marsiglia @ 1.75 stake 5
unibet

A stake medio prendo il Marsiglia già da adesso, ha solo bisogno di una vittoria per non fare troppi calcoli contro gli austriaci del Salisburgo già qualificati. Chiaramente anche un pareggio puo' essere utile, ecc ecc... Ripeto, io non farei troppi calcoli, gli austriaci forse non metteranno in campo la prima squadra e la quota mi sembra toppo alta, io avrei fatto 1.40/1.50 la vittoria in home...

Junkyardog
07-12-2017, 08.23.25
Atalanta - Lione

L'Atalanta chiude il girone e si gioca la vetta col Lione. Invasione di tifosi a ReggioEmilia.Gasp:«Non esiste il turnover,lo dobbiamo anche ai 15 mila tifosi che verranno qui» Ai nerazzurri, già qualificati, basterà pareggiare contro il Lione per chiudere in testa. Il primo posto garantisce (sulla carta) un sorteggio migliore visto che, nel caso,i bergamaschi andrebbero a pescare le seconde qualificate di Europa League e le peggiori terze di Champions.Garantisce, soprattutto, di disputare la sfida decisiva dei sedicesimi, quella del ritorno, in casa. Per quel che concerne il Lione, ci sarà l’assenza del cannoniere di coppa (tre reti), l’infortunato Traoré.

divin codino 1000
07-12-2017, 12.23.30
Poco di giocabile oggi, parecchie partite sono amichevoli,

girone A
Astana che deve vincere per qualificarsi in casa dello Slavia

Girone B, sono due amichevoli in pratica

Nel girone C
Al Ludogorets serve 1 punto in casa dell'Hoffenheim che è già fuori, il Basaksehir deve vincere contro il Braga (già qualificato) e sperare che il Ludogorets perda

Nel Girone D,
Aek al quale basta un punto, l'Austria Vienna se vince passa,
Rijeka matematicamente fuori

divin codino 1000
07-12-2017, 12.39.24
Lokomotiv che deve vincere in casa dello Zilin che è già fuori

Apollon che trova un Everton che avrà sicuramente la testa al derby col Liverpool di domenica

Lazio che praticamente giocherà con la squadra B

ROMA - La Lazio vola in Belgio con la carica dei Millennials. Saranno tanti i giovani biancocelesti che stasera sfideranno alle 21.05 i belgi dello Zulte Waregem. Con la qualificazione ai sedicesimi già in cassaforte, il tecnico Simone Inzaghi avrà la possibilità di sperimentare una Lazio differente che potrà anche riabbracciare (seppure nell'ultima mezz'ora) il ritrovato Felipe Anderson, ai box dalla scorsa estate per un problema serio agli adduttori. Il ritorno del brasiliano farà molto felici i tifosi che potranno anche ammirare i nuovi gioielli della 'cantera' biancoceleste. Nel 3-5-2 di partenza, infatti, troveranno posto Palombi (in attacco accanto a Caicedo) oltre a Crecco, Miceli e Murgia in mezzo al campo (supportati sugli esterni da Lukaku a sinistra e Basta a destra). In difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Patric. In porta ci sarà Vargic.

DI LIVIO
15-02-2018, 16.55.12
Lugodoretz-Milan x2
Ostersunds-Arsenal 2
Napoli-Lipsia Segna squadra ospite SI

@2.45 Eurobet Stake 7...

Milan con una buona formazione penso non perdano,Arsenal tecnicamente superiore e infine il gol del lipsia che in attacco ha tante freccie in primis Timo Werner...

MELLO
15-02-2018, 16.55.13
MILAN 2,15 stake 5

Sul calcio non scommetto praticamente più ma qui la quota mi sembra valga un tentativo.
Milan in netta ripresa e mai più l'avrei pensato con Gattuso allenatore che secondo me è di una mediocrità inaudita.
Questa sera formazione tipo per i rossoneri che sembrano dimostrare interesse verso la coppa.
Avversari fermi da dicembre e questo secondo me è più quello che penalizza che quello che aiuta.
A organico non c'è partita e non penso sia sufficiente il fattore campo per sparigliare le carte.

lipton
15-02-2018, 17.02.51
perchè dortmund contro atalanta 1.80? altissima quota

DI LIVIO
15-02-2018, 17.47.41
perchè dortmund contro atalanta 1.80? altissima quota

Perche' gli mancano sancho e yarmolenko e poi ci sono 6-7 giocatori in dubbio ma credo che alla fine vinceranno...

Umilte Straordineria
15-02-2018, 17.56.59
Non dimentichiamo che ultimamente il Borussia ha pareggiato in casa contro Wolfsburg e Friburgo mentre l'Atalanta ha vinto a Roma e a Napoli in coppa Italia.
Per me i bergamaschi se la giocano.

gigipigi
15-02-2018, 18.36.22
Io ho atalanta passaggio turno e vincente coppa :yoga:

MELLO
15-02-2018, 23.26.49
MILAN 2,15 stake 5

Sul calcio non scommetto praticamente più ma qui la quota mi sembra valga un tentativo.
Milan in netta ripresa e mai più l'avrei pensato con Gattuso allenatore che secondo me è di una mediocrità inaudita.
Questa sera formazione tipo per i rossoneri che sembrano dimostrare interesse verso la coppa.
Avversari fermi da dicembre e questo secondo me è più quello che penalizza che quello che aiuta.
A organico non c'è partita e non penso sia sufficiente il fattore campo per sparigliare le carte.

+ 5,75

DI LIVIO
16-02-2018, 14.57.17
:pattld8::rulez::rulez:
Lugodoretz-Milan x2
Ostersunds-Arsenal 2
Napoli-Lipsia Segna squadra ospite SI

@2.45 Eurobet Stake 7...


Tutto come previsto...
Milan con una buona formazione penso non perdano,Arsenal tecnicamente superiore e infine il gol del lipsia che in attacco ha tante freccie in primis Timo Werner...

wargod
22-02-2018, 08.29.30
tra le gare con qualificazione del tutto aperta ad ogni pronostico,pur con sconfitta delle squadre che oggi giocano in casa,penso che queste tre siano quelle con maggiore chance di ribaltamento.
ovviamente le quote mostrano la difficoltà rispettiva,quindi prendo dnb per l'atalanta che comunque ha perso nel recupero quindi che pareggi male che vada davanti ai tifosi (anche se non a bergamo) non è un pensiero così ardito.
la lazio è più forte della steaua e può dimostrarlo sperando che metta i titolari,preferisco la qualificazione non sia mai finisca 1-0 e vinca successivamente.
il celtic è sceso dalla champions,ma in trasferta non è la stessa squadra e lo zenit a san pietroburgo può imporsi.

atalanta dnb @1,82

stake 2/10

lazio to qualify @1,67

stake 4/10

zenit @1,68

stake 3/10

Lyra91
22-02-2018, 13.28.19
Lazio + Dinamo Kiev passano il turno @2,19 stake 5 Goldbet

Lazio che all'andata ha divorato l'impossibile, nonostante una formazione rimaneggiata. Oggi all'Olimpico a mio avviso non sarà così sprecona. Dinamo Kiev che ha ottenuto un ottimo pareggio con gol in terra greca, quindi credo che grazie alla qualità complessiva, l'importante esperienza europea e il fattore campo, oggi possano tranquillamente difendere con successo il gol di vantaggio.

Saviuccio
22-02-2018, 13.43.19
A quanto pare, alla Lazio dovrebbe giocare i titolari.
Qui di seguito riporto le probabili formazioni pubblicate nei vari siti.

LAZIO - STEAUA BUCAREST (ore 19, Stadio Olimpico. Andata 0-1)
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Planic, Gaman, Morais; Nedelcu, Taixeira; Man, Budescu, Tanase; Gnohere. All. Dica.

----


RB LIPSIA - NAPOLI (ore 19, Red Bull Arena. Andata 3-1)
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Werner, Poulsen. All. Hasenhuttl.

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. All. Sarri.

----


MILAN - LUDOGORETS RAZGRAD (ore 21.05, Stadio Meazza. Andata 3-0)
Milan (4-3-3): A. Donnarumma A.; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. All. Gattuso.

Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Anicet, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok. All. Dimitrov.

----


ATALANTA - BORUSSIA DORTMUND (ore 21.05, Stadio Atleti Azzurri d'Italia. Andata 2-3)
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Castro, Dahoud; Reus, Gotze, Schurrle; Batshuayi. All. Stoger.

DI LIVIO
22-02-2018, 15.26.17
Viktoria-Plzen e Lazio Passaggio Turno @2.24 Eurobet Stake 7...

Plzen che ha ottenuto all'andata un buon 1-1,in campionato volano ed in casa si fanno rispettare,credo alla fine vinceranno la partita ma ho preferito mettere il passaggio in caso finisca 0-0,per la Lazio annunciata formazione tipo tecnicamente il divario e' tanto staremo a vedere...

divin codino 1000
22-02-2018, 16.03.50
Zenit to qualify @2.26 stk 5

provo lo Zenit qualificato, Celtic fuori che patisce parecchio
speriamo i russi siano abbastanza in forma nonostante il campionato fermo


Dinamo Kiev @1.96 stk 4

Padroni di casa che partono dall' 1 -1 del'andata, quindi con uno 0 - 0 passano
sarà l'Aek a dover provare a segnare e dopo averli visti contro il MIlan
non mi paiono in grado di vincere in Ucraina

credo la Lazio passerà, @1.5 la quota della qualificazione puo' essere accopiata con altre vittorie tipo Atletico o MIlan

bet1991
22-02-2018, 19.47.52
Lazio-Steaua: Lazio qualificata @1.44
Lipsia-Napoli X2 @ 1.53

Quota finale @2.20 stake 3 Bet365

Lazio a mio avviso ha tutte le carte in regola per rimontare l'1-0 dell'andata in Romania. Napoli oggi giocheranno più titolari compreso Mertens e penso che non perderà in Germania, devono salvare almeno la faccia in questo confronto.

Lyra91
22-02-2018, 21.59.30
Lazio + Dinamo Kiev passano il turno @2,19 stake 5 Goldbet

Lazio che all'andata ha divorato l'impossibile, nonostante una formazione rimaneggiata. Oggi all'Olimpico a mio avviso non sarà così sprecona. Dinamo Kiev che ha ottenuto un ottimo pareggio con gol in terra greca, quindi credo che grazie alla qualità complessiva, l'importante esperienza europea e il fattore campo, oggi possano tranquillamente difendere con successo il gol di vantaggio.

Cassa!!

bet1991
22-02-2018, 22.06.06
Lazio-Steaua: Lazio qualificata @1.44
Lipsia-Napoli X2 @ 1.53

Quota finale @2.20 stake 3 Bet365

Lazio a mio avviso ha tutte le carte in regola per rimontare l'1-0 dell'andata in Romania. Napoli oggi giocheranno più titolari compreso Mertens e penso che non perderà in Germania, devono salvare almeno la faccia in questo confronto.

Cassa!

DI LIVIO
22-02-2018, 22.07.59
Viktoria-Plzen e Lazio Passaggio Turno @2.24 Eurobet Stake 7...

Plzen che ha ottenuto all'andata un buon 1-1,in campionato volano ed in casa si fanno rispettare,credo alla fine vinceranno la partita ma ho preferito mettere il passaggio in caso finisca 0-0,per la Lazio annunciata formazione tipo tecnicamente il divario e' tanto staremo a vedere...

Cassaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1

wargod
23-02-2018, 01.21.04
atalanta dnb @1,82

stake 2/10

lazio to qualify @1,67

stake 4/10

zenit @1,68

stake 3/10

due vinte ed una void,peccato per l'atalanta

divin codino 1000
08-03-2018, 11.35.02
Arsenal che sta prendendo schiaffi ovunque in Premier
Domenica avrebbero potuto anche pareggiarla, ma hanno sofferto
parecchio la corsa e la fisicità del Brighton, credo il Milan sia inferiore
a livello di tecnica ma se la mettono sulla corsa e sono belli compatti dietro
come nelle ultime uscite possono segnare vista la difesa dei Gunners
qualcosa del Milan @2.2 ho preso ieri, stake 4 non di più

il_web
08-03-2018, 19.27.00
Milan-arsenal 1 + Marsiflia-Bilbao 1 @ 3.58 bet365 fiducia 4

Gattuso ha ridato cuore e gambe alla squadra. Arsenal non mi sembra molto in palla. Marsiglia in casa tosto contro un Bilbao un po' moscio in viaggio

divin codino 1000
09-03-2018, 16.09.06
Arsenal che sta prendendo schiaffi ovunque in Premier
Domenica avrebbero potuto anche pareggiarla, ma hanno sofferto
parecchio la corsa e la fisicità del Brighton, credo il Milan sia inferiore
a livello di tecnica ma se la mettono sulla corsa e sono belli compatti dietro
come nelle ultime uscite possono segnare vista la difesa dei Gunners
qualcosa del Milan @2.2 ho preso ieri, stake 4 non di più

Milan mai in partita

bet1991
15-03-2018, 19.33.32
Salisburgo-Borussia Dortmund 2 @2.25 stake 3 Bet365

Borussia che non mollerà e vorrà provare a rimontare. Prevedo battaglia, vado quindi sulla vittoria ospite.

lellino
05-04-2018, 13.03.29
Per questa sera mi colpisce la quota della Lazio contro il Salisburgo ottimo fino ad ora nel cammino europeo ma a mio parere molto inferiore come rosa rispetto alla squadra di Inzaghi quindi accendo l'1 quotato 1.85 stake 5 goldbet

Takerozzo
05-04-2018, 20.51.28
Lazio @1.9 stk 2

Provo anche io la Lazio. Quota in salita , ma tutta sta fiducia il salisburgo secondo me non la merita. Ha eliminato si Borussia e Sociedad ma quest'anno non sono niente di speciale. A roma troveranno un ambiente caldino. Ci provo

dirkpeja
05-04-2018, 20.57.43
Ciao.
Faccio due tentativi pazzi ed uno più realistico.

CSKA @10 - stake 0.5
SALISBURGO @4.5 - stake 1
Lazio - Salisburgo GOL @1.70 - stake 4

I russi squadra da trasferta contro l'Arsenal che proprio non riesco a decifrare. Quota esageratissima.
La Lazio invece credo faticherà parecchio soprattutto con gli sbandamenti difensivi dell'ultimo periodo. Davanti può fare male ma gli austriaci sono squadra ostica se c'è ne è una!

lellino
05-04-2018, 22.58.42
Per questa sera mi colpisce la quota della Lazio contro il Salisburgo ottimo fino ad ora nel cammino europeo ma a mio parere molto inferiore come rosa rispetto alla squadra di Inzaghi quindi accendo l'1 quotato 1.85 stake 5 goldbet

Cassa, bella lazio stasera.

Takerozzo
05-04-2018, 23.18.35
Lazio @1.9 stk 2

Provo anche io la Lazio. Quota in salita , ma tutta sta fiducia il salisburgo secondo me non la merita. Ha eliminato si Borussia e Sociedad ma quest'anno non sono niente di speciale. A roma troveranno un ambiente caldino. Ci provo

Ok facile.

Lanerossi
02-05-2018, 23.28.59
Salisburgo-Marsiglia X2 + Gol @2.50 Snai 3 stake

Il Salisburgo deve assolutamente segnare e con il fattore campo ci può riuscire. La differenza tecnica però è notevole quindi mi gioco questa combo.

gialloblu82
03-05-2018, 18.28.39
Salisburgo-Marsiglia X2 + Gol @2.50 Snai 3 stake

Il Salisburgo deve assolutamente segnare e con il fattore campo ci può riuscire. La differenza tecnica però è notevole quindi mi gioco questa combo.

lo spero per te che il tuo pronostico vada in porto ma definire "differenza tecnica notevole" a favore del Marsiglia mi sembra troppo esagerato...
All'andata se finiva 2-1 o 2-2 non ci sarebbe stato nessun scandalo (rigore netto non dato e palo clamoroso colpito a portiere battuto), senza contare che hanno eliminato Dortmund e Lazio

Ripeto, spero vada bene la tua giocata ma se dovessi essere costretto a giocare qualcosa mi giocherei il passaggio del turno del Salisburgo

bet1991
03-05-2018, 18.59.42
Salisburgo-Marsiglia 1 @1.95 stake 3 Bet365

Io accendo la vittoria degli austriaci, che in casa come già visto sono in grado di fare grandi rimonte.

bet1991
03-05-2018, 23.37.28
Salisburgo-Marsiglia 1 @1.95 stake 3 Bet365

Io accendo la vittoria degli austriaci, che in casa come già visto sono in grado di fare grandi rimonte.

Cassa

Lanerossi
04-05-2018, 18.10.36
Salisburgo-Marsiglia X2 + Gol @2.50 Snai 3 stake

Il Salisburgo deve assolutamente segnare e con il fattore campo ci può riuscire. La differenza tecnica però è notevole quindi mi gioco questa combo.

2-0 e Marsiglia praticamente inesistente per 75 minuti.

Lanerossi
04-05-2018, 18.16.44
La differenza del Marsiglia dal punto di vista tecnico rimane decisamente superiore al Salisburgo. Come lo era il Dortmund e ancor di più con la Lazio che se gioca altre 50 partite non becca 4 gol in quel modo. Tuttavia gli austriaci ci hanno messo il cuore, come lo è stata la Roma nelle ultime due partite europee, dove seppur tecnicamente inferiore ha battuto due ottime squadre. Se il Marsiglia non prendeva sottogamba l'incontro iniziando a giocare come gli ultimi 15 minuti non ci sarebbe stata storia. Questa la mia impressione. Poi il calcio si sa. Comunque complimenti a Takerozzo