PDA

Visualizza versione completa : Betium



pinguino70
16-11-2017, 12.36.01
Scusate ma ho aperto la discussione nel gruppo sbagliato..


Ciao a Tutti...

Dopo tanto tempo apro una nuova discussione per un problema strano

Purtroppo mia moglie non è registrata a Bet4win quindi faccio le sue veci.

Allora io ho aperto un conto su Unibet , lei su Betium.it (nessuna registrazione doppia o altro)


E' stato chiesto prima della registrazione se il versamento (quindi non il bonus) una volta giocato poteva errere prelevato , risposta Si (mia moglie non ha salvato la chat mannaggia lei)
Ora...
Scommesso il deposito e vinto
Fatto multiple a 4 eventi secondo le condizioni..
Chiesto prelievo della vincita (quella del deposito)
Prelievo STORNATO
Ora dicono : devi giocare 3 volte il bonus ricevuto , ma non stà scritto da nessuna parte sul sito!!

BOOK AAMS Autorizzato

Si pensava di giocare 150 euro (3 volte il bonus) giocati 150 , ma non fanno prelevare , ora dicono che bisogna giocare scommesse da 50 euro l'una ....

Qualcuno ha esperienza su questo sito?

Ricontrollando a fondo sul sito NON CI SONO ELEMENTI CHE INDICANO LA GIOCATA DI 3 VOLTE DI 50 EURO.

Ora se mia moglie vince una delle 8 scommesse (quelle in quadrupla) cosa succede?

Se il Web o qualcuno sà come aiutarci ci fà un grosso favore , ripeto mi sembra che stanno prendendo in giro

Se avete anche contatti per riferire la cosa ad AAMS sono ben accetti.

Oggi abbiamo chiamato AAMS ma dopo un ora hanno detto di chiamare domani.

Il saldo (dei 50 euro depositati) è abbastanza aumentato.....


Novità di oggi , non fanno nemmeno giocare una singola (provato a diverse quote da 1,01 a 5 , 8 e 15) , inoltre visto che dicono di puntare interamente 50 euro (come detto non c'e scritta questa cosa sul sito) appare la scritta che nella giornata odierna si è superato il limite di scommessa , ma se non ne è stata fatta nemmeno una?
Non sò se su altri book è capitata mai una cosa del genere , in questo caso?

Grazie

Pinguinto70