PDA

Visualizza versione completa : Esiste un metodo per scegliere le partite per una multipla a stake alto?



lipton
05-12-2017, 16.35.46
Ciao. Scommetto da tanto tempo e sono in leggera perdita. Quello che considero un punto debole, è la scelta delle partite/eventi.
Mi piace giocare, oltre agli 1x2, gli under/over 2.5 e gli under/over 1.5 ma ciò che mi mette in difficoltà e la vastita delle partite pronosticabili per esempio in un week end di 3 giorni. Mi sono accorto che per esempio scegliendo eventi che si svolgono nell'arco di 3,4 giorni le giocate risultano molto più spesso vincenti rispetto a quando scelgo partite che avvengono in un giorno. Però i palinsesti delle partite per un weekend sono cosi ampi che faccio fatica a scegliere gli eventi giusti per una multipla stake alto di 3,4 massimo 5 partite .Insomma mi capita di vincere di gran lunga maggiormente
quando scelgo partite che non avvengono nello stesso giornio
Quindi esiste un metodo per selezionare gli eventi di un week end compreso il Venerdi.
Oppure nei giorni all'interno della settimana da lunedi a venerdi?

divin codino 1000
05-12-2017, 17.26.27
Ciao. Scommetto da tanto tempo e sono in leggera perdita. Quello che considero un punto debole, è la scelta delle partite/eventi.
Mi piace giocare, oltre agli 1x2, gli under/over 2.5 e gli under/over 1.5 ma ciò che mi mette in difficoltà e la vastita delle partite pronosticabili per esempio in un week end di 3 giorni. Mi sono accorto che per esempio scegliendo eventi che si svolgono nell'arco di 3,4 giorni le giocate risultano molto più spesso vincenti rispetto a quando scelgo partite che avvengono in un giorno. Però i palinsesti delle partite per un weekend sono cosi ampi che faccio fatica a scegliere gli eventi giusti per una multipla stake alto di 3,4 massimo 5 partite .Insomma mi capita di vincere di gran lunga maggiormentequando scelgo partite che non avvengono nello stesso giornio
Quindi esiste un metodo per selezionare gli eventi di un week end compreso il Venerdi.
Oppure nei giorni all'interno della settimana da lunedi a venerdi?

Ciao, che bella domanda :lol::lol:

credo tu debba cominciare a selezionare i campionati in base al tempo che hai a disposizione perchè seguirli tutti è impossibile.
Soprattutto nel weekend gli eventi son "troppi" e non puoi seguirli tutti, quindi selezionane alcuni tralasciandone altri, ci saranno campionati sui quali ti senti "più forte" rispetto ad altri?

Prova, nel weekend, a pronosticare tutti i campionati sui quali scommetteresti e sulla base della % di pronostici presi per campionato potresti capire dove indirizzare le tue scelte

lipton
05-12-2017, 22.16.48
ciao divin grazie per la risposta innanzitutto.
Io gioco spesso le serie secondarie di ogni paese. Però non riesco a limitare la scelta dei campionati. E non è che seguo i campionati che gioco. Mi affido molto alle statistiche, del posizionamento in classifica delle 2 squadre, del trend di vittorie e sconfitte, sia del campionato sia delle 2 squadre che scelgo. Seguire un canpionato determinato significherebbe anche e soprattutto conoscere gli infortunati , le squalifiche in una determinata partita.

divin codino 1000
06-12-2017, 11.50.45
ciao divin grazie per la risposta innanzitutto.
Io gioco spesso le serie secondarie di ogni paese. Però non riesco a limitare la scelta dei campionati. E non è che seguo i campionati che gioco. Mi affido molto alle statistiche, del posizionamento in classifica delle 2 squadre, del trend di vittorie e sconfitte, sia del campionato sia delle 2 squadre che scelgo. Seguire un canpionato determinato significherebbe anche e soprattutto conoscere gli infortunati , le squalifiche in una determinata partita.

questione di preferenze...
Io ad esempio ho abbandonato la B italiana perchè non trovo valore nelle quote offerte,
prima di una giocata trovo fondamentale cercare informazioni sulle assenze, la classifica ed il trend possono essere utili ma ritengo più importante conoscere eventuali assenze.
Per certi campionati è difficile trovare informazioni, e spesso il movimento delle quote può aiutare.

Per come la vedo io, è fondamentale seguire un campionato che si gioca per non farsi "fuorviare" dalle quote,
se conosci l'evento che vai a giocare, puoi farti le tue quote,e di conseguenza giocare dove trovi valore, che puo' anche non essere un valore reale, ma dato dalla tua idea

lipton
06-12-2017, 19.44.13
il movimento delle quote a me non ha quasi mai aiutato cioè non mi ha quasi mai fatto vincere
c'è solo un sito a pagamento che riporta infortuni e squalifiche giusto?