PDA

Visualizza versione completa : Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?



lipton
16-12-2017, 23.57.58
Ciao, vi porgo un altro quesito . Da un anno circa scommetto, ma mi capita di essere in positivo quando gioco tramite siti online tipo bet365 e betfair (anche live) , mentre sono in netta perdita per quanto riguarda le giocate in ricevitoria/agenzia(in cui non gioco mai live). Questo perchè probabilmente riesco ad analizzare molto meglio quando scommetto da casa, con più tranquillità e con la possibilità di farlo fino all'ultimo minuto prima dell'inizio degli eventi.
Allora chiedo visto che probabilmente prima o poi verrò ghiacciato dai siti suddetti (o comunque imposto dei limiti di puntata), come sarà possibile continuare,devo trasferirmi in Inghilterra o altro paese dove non c'è una aams?

roycarr
17-12-2017, 00.27.05
Pura curiosità: cosa comporta il fatto che ci sia l'aams?

zeric
17-12-2017, 01.05.39
ma guarda che ghiacciano pure in inghilterra, russia, america etc.........aams o punto com cambia pochissimo

lipton
17-12-2017, 14.04.42
Pura curiosità: cosa comporta il fatto che ci sia l'aams?

ho citato l'aams, perchè è un apparato dello Stato
mi risulta ma forse sbaglio che betfair.com non ghiaccia e non mette limite alle puntate

il_web
17-12-2017, 15.26.43
ho citato l'aams, perchè è un apparato dello Stato
mi risulta ma forse sbaglio che betfair.com non ghiaccia e non mette limite alle puntate

E' uno scambio scommesse, vivono di percentuali, per questo non hanno interesse a ghiacciare

lipton
19-12-2017, 20.28.34
si però il palinsesto di exchange di betfair.it è troppo limitato rispetto per esempio a bet365.it . Sei così "costretto" a puntare su ciò per cui non sei convinto al 100% ed è impossibile "vivere" con l'exchange di batfair.it anche avendo un bankroll sostanzioso. Io gioco molto ie serie minori dei campionati.

lipton
24-12-2017, 18.33.42
perchè il palinsesto di exchange di betfair.it è cosi piccolo? Non c'è per esempio il campionato arabo