PDA

Visualizza versione completa : Betfair.it e limite di puntata



lipton
19-02-2018, 23.55.40
ciao a tutti. Ho aperto un conto su betfair.it e ho guadagnato in 2 settimane qualche migliaio di euro. Mi hanno messo il limite di puntata che non è fisso(cioè non è sempre la stessa cifra) però è in quasi tutti gli eventi e lo ritengo incredibile. Come è possibile?

topobet
27-08-2018, 16.10.39
Dopo qualche anno che gioco sull'exchange mi hanno chiuso il conto, il fatto che fossi in attivo anche di poco li infastidiva, uno per essere gradito deve essere perdente. Ma vista la liquidità farlocca avrei dovuto aspettarmelo.

Username1
15-09-2018, 22.19.37
Dopo qualche anno che gioco sull'exchange mi hanno chiuso il conto, il fatto che fossi in attivo anche di poco li infastidiva, uno per essere gradito deve essere perdente. Ma vista la liquidità farlocca avrei dovuto aspettarmelo.

Ma a loro cosa importa se uno vince o perde nell'exchange? I soldi che vinci mica li prendi a loro ma agli altri giocatori che giocano come te nell'exchange.

topobet
20-09-2018, 22.20.13
Ma a loro cosa importa se uno vince o perde nell'exchange? I soldi che vinci mica li prendi a loro ma agli altri giocatori che giocano come te nell'exchange.

E' un finto exchange, quanti sono quelli che ci giocano? 4 gatti il resto è tutto fumo (niente arrosto!).

panaboy
09-05-2021, 18.34.32
se avete bisogno di rientrare sul .com scrivetemi in privato.