PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018



Raptorsfan1
08-04-2018, 01.26.17
RoPs dnb @2.07 stake 2

Marienham che ha perso le ultime 4 uscite fra amichevoli e coppa e per questa prima uscita dovrebbero essere senza un difensore titolare (Mantilla) ed un'altro giocatore (Fernandes),padroni di casa che nel precampionato hanno avuto alti e bassi ma dovrebbero essere al completo ed inoltre nella scorsa stagione hanno fatto abbastanza bene specialmente in casa..stake basso ovviamente

Raptorsfan1
10-04-2018, 03.38.56
RoPs dnb @2.07 stake 2

Marienham che ha perso le ultime 4 uscite fra amichevoli e coppa e per questa prima uscita dovrebbero essere senza un difensore titolare (Mantilla) ed un'altro giocatore (Fernandes),padroni di casa che nel precampionato hanno avuto alti e bassi ma dovrebbero essere al completo ed inoltre nella scorsa stagione hanno fatto abbastanza bene specialmente in casa..stake basso ovviamente

bene :21:

Raptorsfan1
14-04-2018, 14.41.18
mi prendo un paio di giocate in questo turno..

Marienham-Hjk gol @2.48 stake 2
Vps-RoPs X @3.30 stake 1

-nella prima sfida ospiti favoriti di logica ma campo questo spesso insidioso per loro,vedendo le formazioni ho visto che giocheranno con una squadra molto molto offensiva e potrebbero scoprirsi anche un pochino,padroni di casa male all'esordio ma in casa sono solitamente osso duro per molte squadre..
-prendo un pareggio poi nell'altra sfida di giornata,entrambe vincenti per 2-0 nel primo turno ed entrambe le squadre sono sullo stesso livello da quanto ho letto in giro,non penso ad una gara con molte reti ed un pareggio a mio avviso è un risultato probabile..
stake basso per entrambe..

roycarr
14-04-2018, 14.49.18
Grande Raptors, segui spesso la veikkausliiga?

Raptorsfan1
17-04-2018, 19.13.59
mi prendo un paio di giocate in questo turno..

Marienham-Hjk gol @2.48 stake 2
Vps-RoPs X @3.30 stake 1

-nella prima sfida ospiti favoriti di logica ma campo questo spesso insidioso per loro,vedendo le formazioni ho visto che giocheranno con una squadra molto molto offensiva e potrebbero scoprirsi anche un pochino,padroni di casa male all'esordio ma in casa sono solitamente osso duro per molte squadre..
-prendo un pareggio poi nell'altra sfida di giornata,entrambe vincenti per 2-0 nel primo turno ed entrambe le squadre sono sullo stesso livello da quanto ho letto in giro,non penso ad una gara con molte reti ed un pareggio a mio avviso è un risultato probabile..
stake basso per entrambe..

male entrambe

Raptorsfan1
17-04-2018, 19.15.06
Grande Raptors, segui spesso la veikkausliiga?

ciao,si la seguo appena posso come un pò molti campionati minori in giro per l'europa diciamo,purtroppo ho poco tempo di postare col lavoro ;)

Raptorsfan1
22-04-2018, 14.30.13
RoPs-Kemi X @4.31 stake 2

Squadra di Rovaniemi che ha iniziato la stagione ottimamente con 3 vinte in 3 gare senza subire reti,mi aspetto però che non continui all'infinito questo trend e vista la quota a mio avviso si può provare un pareggio in questa sfida,sfida che ha visto il Kemi uscire imbattuto in 3 degli ultimi 4 scontri diretti giocati a Rovaniemi,stake basso..

Raptorsfan1
27-04-2018, 17.26.16
RoPs-Kemi X @4.31 stake 2

Squadra di Rovaniemi che ha iniziato la stagione ottimamente con 3 vinte in 3 gare senza subire reti,mi aspetto però che non continui all'infinito questo trend e vista la quota a mio avviso si può provare un pareggio in questa sfida,sfida che ha visto il Kemi uscire imbattuto in 3 degli ultimi 4 scontri diretti giocati a Rovaniemi,stake basso..

no

Raptorsfan1
28-04-2018, 14.31.07
Honka -0.25 @1.833 stake 2
Tps-RoPs over 2.25 gol @2.05 stake 2

Inter Turku che da quanto ho letto dovrebbe far turnover viste le numerose gare ravvicinate e dovrebbe panchinare 5 titolari per questa partita,padroni di casa che sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale,mi copro col pareggio..
precedenti con gol fra Tps e RoPs,padroni di casa che fino a qui hanno sempre regalato gare con almeno due gol in totale ed ospiti che personalmente non credo continuino la striscia di gare senza subire reti..a basso stake la provo..

Raptorsfan1
29-04-2018, 14.39.58
Honka -0.25 @1.833 stake 2
Tps-RoPs over 2.25 gol @2.05 stake 2

Inter Turku che da quanto ho letto dovrebbe far turnover viste le numerose gare ravvicinate e dovrebbe panchinare 5 titolari per questa partita,padroni di casa che sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale,mi copro col pareggio..
precedenti con gol fra Tps e RoPs,padroni di casa che fino a qui hanno sempre regalato gare con almeno due gol in totale ed ospiti che personalmente non credo continuino la striscia di gare senza subire reti..a basso stake la provo..

l'Honka si fa pareggiare nel finale e ne perdo metà,il RoPs non vuole saperne di subire gol..passivo

Raptorsfan1
29-04-2018, 14.53.26
Kups-Lahti gol @2 stake 3

Kups che fino a qui su 5 gare giocate in 4 occasioni ha fatto uscire gare con gol,i precedenti dell'ultimo anno e mezzo dicono che entrambe hanno sempre trovato la rete in questa sfida,al raddoppio la provo..

Raptorsfan1
01-05-2018, 15.01.53
Kups-Lahti gol @2 stake 3

Kups che fino a qui su 5 gare giocate in 4 occasioni ha fatto uscire gare con gol,i precedenti dell'ultimo anno e mezzo dicono che entrambe hanno sempre trovato la rete in questa sfida,al raddoppio la provo..

bene :21:

Raptorsfan1
13-05-2018, 15.49.57
mi prendo due giocate ad alto rischio oggi..

Kemi-Tps over 3 gol @3 stake 2
KuPs -1 @4.05 stake 2

-Kemi e Tps segnano e subiscono di più in casa/trasferta rispettivamente in stagione (oltre 4 gol segnati/subiti di media per entrambe),mi prendo un rischio e voglio provare la giocata..
-RoPs che dopo l'ottimo inizio mi sembra aver leggermente rallentato,KuPs invece che ha vinto 4 delle ultime 5 partite (pareggiato l'altra) e l'ultima sconfitta risale al primo precedente fra le due squadre dove persero nel finale,nelle ultime 3 trasferte ha vinto bene su 3 campi difficili (Hjk,Marienham e Sjk) e provo questa giocata rischiosa..

Raptorsfan1
15-05-2018, 13.53.25
mi prendo due giocate ad alto rischio oggi..

Kemi-Tps over 3 gol @3 stake 2
KuPs -1 @4.05 stake 2

-Kemi e Tps segnano e subiscono di più in casa/trasferta rispettivamente in stagione (oltre 4 gol segnati/subiti di media per entrambe),mi prendo un rischio e voglio provare la giocata..
-RoPs che dopo l'ottimo inizio mi sembra aver leggermente rallentato,KuPs invece che ha vinto 4 delle ultime 5 partite (pareggiato l'altra) e l'ultima sconfitta risale al primo precedente fra le due squadre dove persero nel finale,nelle ultime 3 trasferte ha vinto bene su 3 campi difficili (Hjk,Marienham e Sjk) e provo questa giocata rischiosa..

ne entra una su due e mi fa andare in attivo :21:

Il Ragioniere
19-10-2018, 20.26.09
Kemi - Mariehamm




Finlandia Veikkausliga




Penultima giornata in Finlandia




Mariehamm lotta per la salvezza ma dopo il 3-0 contro Lahti tutto dipende da lei.Due punti di meno ha TPS e Mariehamm domenica gioca contro Kemi che ha 6 sconfitte consecutive(già retrocessa).


Beh io che sono un maialo penso cosi,se ero al posto loro avrei fatto una chiamata nella squadra di KuPS Kuopio e l'avrei detto:''Allora signori di Kuopio,dovreste vincere contro TPS domenica,cosi mi conviene perchè salverò la categoria e l'ultima giornata giornata(Mariehamm - KuPS Kuopio) vi darò una manina perchè sto vedendo che lottate per Europa League,siamo d'accordo?''

Il Ragioniere
22-02-2019, 16.02.53
SJK - KPV X2DC@1,72 stk 1 Bet 365



Coppa di Finlandia




Ultima giornata in gruppo B per la coppa Finlandia dove ancora ci sono speranze per 2 biglietti tra 4 squadre.


SJK in pratica non ha speranze(0-1-3)perchè deve vincere e puoi deve aspettare ancora due risultati comodi dalle altre partite.


KPV(1-1-1) ha un punto di più rispetto a SKJ e con una partita di meno.La squadra ospite qualifica di sicuro con la vittoria,probabilmente può qualificare anche con un punto.


Gran derby locale che dopo la promozione di KPV in categoria superiore dopo 28 anni ci sarà almeno interessante.Il padron di KPV,Matti Laitinen ha messo un sacco di soldi di rimanere in categoria la squadra.

https://i.imgur.com/UjOFXpr.png

Il Ragioniere
22-02-2019, 21.30.46
Bene, 1-1