PDA

Visualizza versione completa : Regno Unito, divisioni inferiori



Saviuccio
14-04-2018, 12.50.37
Luton-Crewe
Luton -1.25 @1.92
Stake 6
Bet365

Per gran parte della stagione il Luton è stato al primo posto in classifica e possiedono un organico superiore a tutte le altre. Un periodo di appannamento ha fatto si che l'Accrington li scavalcasse in classifica ma ormai la League One è ad un passo e una vittoria odierna darebbe uno slancio definitivo.

Saviuccio
14-04-2018, 12.53.24
Ayr-Stranraer
Over 3.25 @1.90
Stake 6
Bet365

L'Ayr è la capolista che viaggia a vele spiegate, segnando tantissimo ma concedendo anche qualcosa in difesa. In casa ha fatto 15 over in 16 partite ed oggi affronta una squadra anch'essa molto avvezza a questo esito.

Il Ragioniere
09-02-2019, 09.57.28
Forest Green - Notts County 2DNB@4,33 stk 1 Bet 365




Inghilterra League 2



Chi direbbe mai che una squadra come Notts County avrebbe giocato di evitare la retrocessione.La squadra professionista più antica del mondo,fù nata nel 1862 con 157 anni di storia nelle categorie inglese di calcio.Una squadra che non aveva mai giocato in una categoria più bassa di League 2.


Ancora mi ricordo quando l'estare scorso i bookmakers avevavo offerto il Notts County come il primo favorito per la promozione a pari quote con Milton Keynes Dons @7,00


Ecco la foto che avevo copiato(scusate ma è in lingua greca)

https://i.imgur.com/gKj0ode.jpg




In questo mercato invernale la squadra ha fatto una rivoluzione con 8 nuovi giocatori.Per esempio in centrocampo sono arrivati due giocatori come Doyle e O'Brien che a mio avviso sono i migliori nella categoria mentre hanno una grande esperienza delle categorie superiore.




Forest Green è una squadra tosta mentre in mercato è tornato nella squadra il bomber Doidge che ha già segnato 3 gol in cinque partite.


Mancano 16 giornate alla fine e il Notts County si trova -7 punti lontano della salvezza.Non può scegliere le partite,la settimana scorsa ha preso un punto contro la capolista Lincoln(1-1),oggi gioca contro Forest Green(in quarto posto)mentre la prossima settimana giocherà contro il Mansfield(secondo posto).


Ammetto che sono una persona appassionato del calcio anti-moderno ma sopratutto sono appassionato con la storia.Quindi è una scelta sulla ''Vecchia Signora'' di calcio,non è una scelta perchè forse i ragionieri hanno sbagliato le quote.


Nei miei occhi oggi giocano la Juventus contro Pro Vercelli,il pesante della maglietta di Notts County e la loro storia mi hanno infuenzato ma onestamente è una scommessa che non ho rimorsi anche nello scenario che alla fine Forest Green vincerà con 5-0.

https://i.imgur.com/TQymZCT.jpg

ghepardo
09-02-2019, 19.48.40
grande RAGIONIERE...l'orgoglio della maglia ha vinto...

Il Ragioniere
09-02-2019, 20.38.11
Bene, 1-2


@ghepardo:Allora era una scommessa dedicata di te, San Valentino è alle porte e forse sei riesco a trovare qualche ragazzine di mandare fiori:wink1:

gigipigi
09-02-2019, 23.12.03
Vedi che le notifiche servono.... non l'ho visto questo pronostico, purtroppo...

Il Ragioniere
12-04-2019, 12.52.51
Crewe - Notts County 2DNB@2,50 Bet 365




Inghilterra League 2




Una partita ''classica'' in questo periodo quando una squadra è senza motivazione e l'altra gioca per la sua vita.


Però non basta solo il motivo della salvezza quando vogliamo giocare una scommessa,deve giocare un po' a calcio anche la squadra che vogliamo pigliare.


Crewe è senza motivazione,ha due sconfitte in fila e probabilmente farà anche turnover.


Nots County avevo scritto anche un altra volta che significa questa squadra storicamente in Inghilterra.Nelle ultime 2 partite in trasferta Notts County ha vinto e ha segnato 3 gol(Stevenage - Notts County 0-3 e Carlisle - Notts County 1-3)


Non credo che possiamo dire di più in questa scelta,anche nello scenario che non era una partita di Aprile sarebbe stata una scelta con questa forma viceversa tra le due squadre.

Il Ragioniere
26-04-2019, 10.15.12
Port Vale - Macclesfield 2(0.0 AH)@2,00 stk 3 Bet 365




Inghilterra League 2




Macclesfield con 40 punti mentre Yeovil e Notts County con 38 punti.Nella ultima giornata Macclesfield giocherà ancora contro una squadra senza motivazione(Cambridge).


L'allenatore di Port Vale,John Askey è nato nei quartieri di Port Vale e aveva giocato nell'accademie mentre è anche un vero tifoso di Port Vale anche non era riuscito a giocare con la loro maglia nessuna partita con la prima squadra.
Come giocatore aveva fatto una carriera nella squadra di....Macclesfield,dal 1984 fino a 2003 con 511 presenze e 109 gol.Dopo era in panchina di Macclesfield come assistente e come primo allenatore i periodi 2003-2004 e 2013-2018.



Era lui che l'anno scorso ha vinto con la squadra di Macclesfield la promozione in League 2 come possiamo vedere nella foto sotto.

https://i.imgur.com/tjDXLiA.jpg






Per John Askey domani non è ancora una partita ma veramente si tratta di una partita contro la sua....vita in tolale....



Anche ho scritto tantissime parole per questa scelta ecco cosa significa per la squadra di Macclesfield John Askey con 34 anni della sua vita là

https://www.macclesfield-live.co.uk/news/local-news/john-askey-hailed-silkmens-greatest-14752047



Nel Agosto scorso il sindaco della città di Macclesfield aveva dato a John Askey il premio ''Honorary Freeman'',l'onore più grande per lui.

https://i.imgur.com/Xb7ojjl.jpg

Il Ragioniere
27-04-2019, 20.10.31
Bene,0-1 +3