PDA

Visualizza versione completa : Islanda Pepsideild 2018



Raptorsfan1
27-04-2018, 18.32.52
Valur -1 @2.58 stake 2

Valur che fra coppa di lega e supercoppa ha vinto 8 gare ufficiali su 8 in questo ''precampionato'' sollevando già due trofei,è la favorita al titolo secondo molti media locali e nei recenti precedenti casalinghi in questo derby ha ottenuto buoni risultati,rimborso in caso di vittoria con un solo gol di scarto..

Stjarnan-Keflavik over 3 gol @1.99 stake 2

si affrontano lo Stjarnan miglior attacco dello scorso torneo e che in casa aveva una media di quasi 3 gol realizzati ed il Keflavik,risalito dopo due anni in ''serie b'' e che realizzava parecchio lo scorso anno,nella coppa di lega dello scorso mese entrambe hanno avuto risultati altalenanti ma i gol non sono mancati,piccolo tentativo da fare secondo me..

Raptorsfan1
28-04-2018, 00.00.47
Valur -1 @2.58 stake 2

Valur che fra coppa di lega e supercoppa ha vinto 8 gare ufficiali su 8 in questo ''precampionato'' sollevando già due trofei,è la favorita al titolo secondo molti media locali e nei recenti precedenti casalinghi in questo derby ha ottenuto buoni risultati,rimborso in caso di vittoria con un solo gol di scarto..

Stjarnan-Keflavik over 3 gol @1.99 stake 2

si affrontano lo Stjarnan miglior attacco dello scorso torneo e che in casa aveva una media di quasi 3 gol realizzati ed il Keflavik,risalito dopo due anni in ''serie b'' e che realizzava parecchio lo scorso anno,nella coppa di lega dello scorso mese entrambe hanno avuto risultati altalenanti ma i gol non sono mancati,piccolo tentativo da fare secondo me..

prima serata Islandese quantomeno rocambolesca,Stjarnan e Keflavik ferme sullo 0-0 fino a 10 minuti dalla fine trovano 4 reti nel finale,il derby di Reykyavik ancora più pazzesco,Kr che trova il pareggio al 93' ma sul ribaltamento di fronte il Valur trova il 2-1 all'ultimo assalto..non male come inizio,void il Valur,entra l'over
:21:

Raptorsfan1
28-04-2018, 14.16.52
Grindavik-Fh (gol) X Breidablik-Ibv (gol) @3.14 stake 2

entrambe le gare a mio avviso possono regalare gol da ambo le parti visti precedenti e forma delle squadre,stake basso in ogni caso..

Fylkir dnb @2.12 stake 2

Vikingur che ha fatto un precampionato non eccelso per usare un eufemismo,di contro gli ospiti vengono da una buona stagione ed i precedenti non sono male su questo campo,anche qui stake basso..

Raptorsfan1
29-04-2018, 14.40.37
Grindavik-Fh (gol) X Breidablik-Ibv (gol) @3.14 stake 2

entrambe le gare a mio avviso possono regalare gol da ambo le parti visti precedenti e forma delle squadre,stake basso in ogni caso..

Fylkir dnb @2.12 stake 2

Vikingur che ha fatto un precampionato non eccelso per usare un eufemismo,di contro gli ospiti vengono da una buona stagione ed i precedenti non sono male su questo campo,anche qui stake basso..

male

Raptorsfan1
06-05-2018, 18.29.07
KA dnb @2.05 stake 3

prendo la vittoria esterna del Ka che da quanto ho letto ha investito un po dopo il suo ritorno in prima divisione ed è dato nella top 5 a fine torneo,padroni di casa neopromossi che hanno perso sia la prima in campionato sia in coppa,book locali danno la vittoria secca ospite intorno ai 2.15 (qui circa 2.70)..io la prendo con rimborso totale in caso di pareggio..vediamo come va..

Raptorsfan1
07-05-2018, 19.34.45
KA dnb @2.05 stake 3

prendo la vittoria esterna del Ka che da quanto ho letto ha investito un po dopo il suo ritorno in prima divisione ed è dato nella top 5 a fine torneo,padroni di casa neopromossi che hanno perso sia la prima in campionato sia in coppa,book locali danno la vittoria secca ospite intorno ai 2.15 (qui circa 2.70)..io la prendo con rimborso totale in caso di pareggio..vediamo come va..

non va

Raptorsfan1
07-05-2018, 19.42.42
mi prendo un paio di giocate..

Valur -1 @2.44 stake 4
Fh-Breidablik (gol) X Keflavik-Grindavik (gol) @2.60 stake 3

-Valur a mio avviso molto più forte di un Vikingur che fino a qui non ha decisamente brillato,provo questo asian che mi rimborsa totalmente in caso di vittoria col minimo scarto..
-doppia di gol,entrambe le gare equilibrate e che possono regalare gol..

Raptorsfan1
12-05-2018, 14.49.24
Breidablik -1.5 @1.93 stake 2

Breidablik che ha iniziato benissimo la stagione ed ha ottenuto una importante vittoria esterna lo scorso lunedi,Keflavik che a parte la rimonta da 0-2 a 2-2 alla prima giornata poi non ha più brillato particolarmente..l'handicap mi sembra colmabile..

KR @2 stake 2

Kr che ha buonissimi precedenti su questo campo e contro il Grindavik in generale,quota al raddoppio quando in patria la pagano intorno all'1.4..la provo..

Ka-Ibv gol + over @2.05 stake 2

Ka che dovrebbe essere favorito ma in questo inizio di torneo sta concedendo sempre qualcosina,ospiti che segnano abbastanza regolarmente in trasferta..

Raptorsfan1
13-05-2018, 12.12.31
Breidablik -1.5 @1.93 stake 2

Breidablik che ha iniziato benissimo la stagione ed ha ottenuto una importante vittoria esterna lo scorso lunedi,Keflavik che a parte la rimonta da 0-2 a 2-2 alla prima giornata poi non ha più brillato particolarmente..l'handicap mi sembra colmabile..

KR @2 stake 2

Kr che ha buonissimi precedenti su questo campo e contro il Grindavik in generale,quota al raddoppio quando in patria la pagano intorno all'1.4..la provo..

Ka-Ibv gol + over @2.05 stake 2

Ka che dovrebbe essere favorito ma in questo inizio di torneo sta concedendo sempre qualcosina,ospiti che segnano abbastanza regolarmente in trasferta..

male

Raptorsfan1
13-05-2018, 15.30.21
Valur (over 1.5 gol) X Fjolnir-FH (gol) @2.47 stake 3

provo questa doppia,Valur superiore agli ospiti e non dovrebbe aver problemi a segnare,Fjolnir e FH partita equilibrata a mio avviso..buona fiducia sulla doppia..

Raptorsfan1
15-05-2018, 13.52.45
Valur (over 1.5 gol) X Fjolnir-FH (gol) @2.47 stake 3

provo questa doppia,Valur superiore agli ospiti e non dovrebbe aver problemi a segnare,Fjolnir e FH partita equilibrata a mio avviso..buona fiducia sulla doppia..

bene :21:

Raptorsfan1
03-06-2018, 16.41.03
Ibv-Kr over 3 gol @2.31 stake 3
Stjarnan dnb @2.30 stake 2

-Ibv e Kr hanno precedenti con gol da entrambe le parti e nessuna delle due mi sembra avere una difesa cosi solida in questa stagione..
-provo la giocata sullo Stjarnan,recentemente ha buoni precedenti su questo campo ed è meglio della posizione in classifica che ha attualmente,frutto di troppi pareggi..padroni di casa bene fin qui ma potrebbero essere un pochino stanchi dalla partita tirata di coppa contro il Kr..piccolo tentativo..