PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Antepost Mondiali Russia 2018



il_web
31-05-2018, 09.06.26
In questa sezione gli antepost

divin codino 1000
08-06-2018, 11.35.04
qualche idea in antepost c'è, ho preso l'argentina vincente quote tra 12 e 10
perchè spero Messi coroni la sua carriera portando l nazionale
ad un grande trionfo, assurdo che questa generazioni non abbia ancora vinto nulla
hanno un potenziale a mio parere enorme speriamo in Sampaoli.

Nel gruppo A trovo interessante la qualificazione dell'Egitto agli ottavi @2.6 in giro si trova
la Russia non è nulla di trascendentale, e salvo aiutini arbitrali ai padroni di casa
si potrebbe arrivare all'ultima giornata con Russia ed Uruguay che si giocano la qualificazione nello scontro
diretto, Egiziani squadra rognosa da affrontare, sperando recuperino un Salah quantomeno accettabile

Nel B vedo poche sorprese con Spagna e Portogallo favorite

Nel C, si dovrebbe lottare per il secondo posto,
credo sarà decisiva Danimarca - Perù della prima giornata,
Australia ultima nel girone @1.85 circa sembra interessante

divin codino 1000
08-06-2018, 11.50.34
Nel girone D,
è essenziale il primo posto incrociando col C, la seconda rischia la Francia in ottavi,
Croazia seconda @2.69 non sembra male se si crede nel primo posto dell'Argentina,

Gruppo E,
Brasile dovrebbe vincerlo facile, lotta per il secondo posto, quote parecchio interessanti
non credo alla Serbia, punterei la Svizzera magari in accoppiata col Brasile primo @2.66

Gruppo F
anche qui Germania con pochi dubbi, secondo posto vedo il Messico favorito
ma non è la squadra di qualche anno fa, la Svezia @3.20 potrebbe essere interessante

Gruppo G
Belgio ed Inghilterra

Gruppo H
probabilmente il più incerto
io vedo meglio la POlonia della Colombia ma siccome penso passeranno
queste due, ho provato l'azzardo Polonia 1a - Colombia 2a @4.85


non tutti i book fanno giocare le multiple,
io per ora ho preso
Brasile, Germania, Francia vincenti girone, Panama ed Arabia ultime @4.5

Epi 72
09-06-2018, 11.22.18
buongiorno a tutti,
per il mondiale prendo vincente classifica capocannonieri

Diego Costa @51 betfair stare 2. La Spagna è una squadra che potrebbe superare vari turni, nel suo girone ci potrebbero essere compagini che subiscono molto. Quota invitante

Linusus83
09-06-2018, 15.00.53
presa Serbia vincente mondiali @250 su betfair.it (stake 0,5)
quota a mio avviso eccessiva considerato organico (centrocampo in primis) della Serbia

Per me ha ottime chance di superare il girone e la quota a quel punto potrebbe dimezzarsi, permettendomi un discreto gain

gigipigi
09-06-2018, 16.27.49
Ecco i miei antepost... Ho provato, a basso stake qualche sorpresa..

Vincente Mondiale: Argentina @10 - stake 5 - Che sia l'anno buono di Messi???... speriamo!
Squadra con più gol: Germania @6 - stake 2 - LA Germania nella fasi finale si diverte sempre molto a segnare
Non si qualificano: Corea del Sud+Tunisia+Marocco+Arabia Saudita+Costarica @2.12 - stake 6,5 - queste le vedo tutte a casa dopo 2 settimane.

Gruppo A: Passano Egitto e Uruguay @5 - stake 1,5 - Sorpresa nel Gruppo A. Padroni di casa subito a casa, sperando non vengono "spinti" a forza agli ottavi
Gruppo B: Portogallo vince il Gruppo @3 - stake 2,5 - Se la gioca con la Spagna, mi piace la quota.
Gruppo C: Australia qualificata @5 - stake 1,5 - Sarebbe una sorpresa. Non ha brillato nelle qualificazioni ma dietro la Francia potrebbero giocarsela tutte
Gruppo D: Passano Argentina e Islanda @6 - stake 1,5 - Anche qua una bella sorpresa...
Gruppo E: Passano Brasile e Svizzera @2.20 - stake 3 - La svizzera se la gioca con la Serbia.. vado con gli elvetici
Gruppo F: Passano Germania e Messico @2.40 - stake 4 - La Svezia è l'unica che mi fa paura... ma gufiamola un po'.-... :mia:
Gruppo G: 1° Belgio e 2° Inghilterra @2.37 - stake 3,5 - L'accoppiata era a quota molto bassa, quindi andiamo sulla classifica esatta. Credo che il Belgio farà molta strada...
Gruppo H: Passano Colombia e Giappone @6 - stake 1,5 - Come con Australia e Islanda, anche il Giappone sarebbe una sorpresona... Girone difficle, scommessa difficile..

Stake giocati 32.5... stiamo a vedere e BUONA COPPA DEL MONDO A TUTTI!!

gialloblu82
10-06-2018, 10.09.51
buongiorno a tutti,
per il mondiale prendo vincente classifica capocannonieri

Diego Costa @51 betfair stare 2. La Spagna è una squadra che potrebbe superare vari turni, nel suo girone ci potrebbero essere compagini che subiscono molto. Quota invitante

mi sa che a quella quota é Douglas Costa e no Diego Costa

alex1976a
10-06-2018, 10.49.57
Scusa,ma per la bet dei "non si qualificano" i book che uso io puoi solo fare scommesse singole,dove posso fare una multipla come la tua giocata? Grazie

Linusus83
10-06-2018, 10.54.13
mi sa che a quella quota é Douglas Costa e no Diego Costa

no, no è Diego Costa....quota effettivamente altissima...

gigipigi
10-06-2018, 14.42.25
Scusa,ma per la bet dei "non si qualificano" i book che uso io puoi solo fare scommesse singole,dove posso fare una multipla come la tua giocata? Grazie
Su bet365 ;)

alex1976a
10-06-2018, 15.33.35
Su bet365 ;) Ho provato su 365 a fare una multipla così,ma mi lascia fare solo singole

Raptorsfan1
10-06-2018, 16.19.15
Salve a tutti..mi sono preso questi antepost..

Brasile vincente @5 stake 3

Brasile che è a mio avviso una delle favorite e provo a prenderlo vincente..

Brasile + Francia + Germania vincono il girone @2.18 stake 3

nulla da dire,sulla carta tutte e tre sono le favorite,nettamente,del loro girone..

Marocco che passa i gironi SI @4.50 stake 2

e se la sorpresa dei gironi venisse dal Marocco?per me col Portogallo se la può giocare,ed il fatto che Spagna Portogallo sia alla prima giornata potrebbe essere una buona cosa secondo me..

Nigeria,Giappone,Corea,Iran,Australia,Costarica,Tu nisia,Arabia Saudita NON passano il girone @4.06 stake 2

piccola multipla jff

Cavani @26 stake 1
Mbappe @34 stake 1
Lukaku @17 stake 1

prendo tre possibili topscorer..tutti e 3 non sono in un girone impossibile ed hanno quantomeno l'occasione tutte e 3 le nazionali di arrivare ai quarti di finale a mio avviso..

gigipigi
10-06-2018, 16.37.18
Ho provato su 365 a fare una multipla così,ma mi lascia fare solo singole

Ah... se inserisci due squadre dello stesso girone non te la fa giocare... Volevo mettere sia Tunisia che Panama ma alla fine ho dovuto mettere solo la Tunisia... Forse è per quello.

bet1991
10-06-2018, 20.05.59
Diego Costa Capocannoniere Mondiali 2018 stake 1 @51 Betfair

Quota altissima e in questo Mondiale può fare bene, il cip ci sta.

gialloblu82
11-06-2018, 21.43.35
Comunque io continuo a non essere convinto della quota di D.Costa...
A 51 secondo me é Douglas Costa, controllate bene...

5259
come segnato sul sito venetianbet ci sono Diego Costa a 18 e Douglas Costa a 65

ac1990
11-06-2018, 22.32.51
Prendo anche io uno stake di diego costa @51 betfair, quota troppo ghiotta, ed 1 di griezmann @13 , vedo la francia almeno in semifinale, il girone non è di quelli tosti, potrebbe fare diversi gol.

MELLO
11-06-2018, 22.38.54
Comunque io continuo a non essere convinto della quota di D.Costa...
A 51 secondo me é Douglas Costa, controllate bene...

5259
come segnato sul sito venetianbet ci sono Diego Costa a 18 e Douglas Costa a 65

Hai ragione, quella è la quota di Douglas.

Io ho provato:

Griezman 14 stake 1
Diego Costa 18 stake 1

Colombia 50 stake 0,5
Uruguay 35 stake 0,5
Croazia 33 stake 0,5

kiapparo
11-06-2018, 23.00.44
Mbappé Capocannoniere Mondiale Quota: 33 Betaland

Sono convinto che dopo Messi (l'artista), cr7 (l'atleta per antonomasia) e in parte Neymar (il giocoliere) ci sia lui e nessun altro. Ho visto varie partite della francia e mi è sempre parsa... devastante, soprattutto con lui. Certo, ci sono i vari centravanti (Kane,Costa,Lukaku,Werner,Lewandowski etc.) che forse sono più "semplici" oppure, appunto messi e cr7 che tirano pure punizioni e rigori. Ma io credo che sia il mondiale di Mbappé, ha un fisco e una testa incredibile per l'età che ha, 19 anni!!! Alla faccia dell'esperienza...
Magari si trova ad una quota migliore ma ormai non gioc più da mesi online ma sotto casa :D

divin codino 1000
12-06-2018, 12.06.27
Brasile ed Argentina vincono il girone
Arabia, Corea, Australia, Iran, Panama ultime nel girone

@21.67


(Uruguay + Egitto) -( Spain 1a - Portogallo 2a) - (Francia 1 - Danimarca 2a) - (Brasile 1 - Serbia 2)
(Germania 1 - Svezia 2) - (Polonia 1 - Colombia2)
@326

peul
13-06-2018, 14.35.42
buongiorno a tutti, chi non muore si rivede :lol:
torno dopo una vita a postare qualche giocata che ho preso in antepost
non sto ad indicare gli stake perchè sono tutte giocate quasi jff

FIRMINO capocannoniere @ 50 snai
MERTENS capocannoniere @ 51 eurobet
MILIK capocannoniere @ 101 bet365

vedo il brasile favorito, quindi con tante partite Firmino se parte titolare (lui o gabi jesus con neymar, o tutti e tre?) può farne tanti
belgio che è oggettivamente una buona squadra può farsi valere ,anche se mertens non è il terminale ma sarà lukaku
milik con levandoski promettono scintille, staremo a vedere il resto della squadra

CROAZIA vincente mondiale @ 34 planet
CROAZIA seconda classificata @ 21 eurobet
CROAZIA semifinalista @ 12 sportyes

mi piace molto la croazia, centrocampo tecnicamente fortissimo e marione mandzukic davanti oltre a lovren dietro, penso possa essere la sorpresa di questo campionato

poi altre tre giocate a stake 1 sui passaggi del turno

corea passa il turno @ 4 snai
senegal + croazia passano il turno @ 3.75 sportyes
danimarca + egitto NON passano il turno @ 3.3 betaland

nel girone della germania vedo messico corea e svezia più o meno alla pari, secondo me gli asiatici non sono sfavoriti
della croazia già detto, dovrebbe qualificarsi insieme all'argentina, mentre il senegal ha 3 o 4 giocatori di valore assoluto (manè koulibaly keita..) oltre a diversi ottimo giocatori e la colombia non mi fa impazzire per niente
l'egitto ha salah e pochi altri ma soprattutto è nel girone con l'uruguay che considero nettamente più forte e la russia di putin che ospita il mondiale, per me non ha speranza. mentre la danimarca la provo eliminata a sorpresa perchè la francia passerà e il perù credo che le dia fastidio
buon mondiale a tutti !!!!

Aquarius90
13-06-2018, 16.17.07
Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Complimenti per il lavoro che svolgete quotidianamente.

Avrei però bisogno del vostro aiuto: vorrei investire una piccola somma sviluppando un sistema sui passaggi del turno a gironi.

Secondo voi è fattibile come iniziativa? Se sì, come sviluppo questo tipo di sistema?

tonino241
13-06-2018, 21.33.01
Torno a postare dopo un po' di tempo......

Vincente Mondiale
Brasile @5,00 Stake 5

Vincenti gruppo
Brasile+Francia+Germania @2,35 Stake 4

kikkobet
14-06-2018, 09.01.15
ho provato un po' di quote alte

RUSSIA MIGLIOR DIFESA GIRONI @20 snai
Se con fortuna non prende gol con Arabia e Egitto magari organizza 0-0 biscotto con Uruguay

Svezia fascia gol FATTi 0-1@5.25 goldbet stake 1

O segnano su piazzato o non hanno alternative

Svezia peggior attacco di tutti i gironi@35
vabbè...qui solo per la quota.

Peru miglior difesa del girone@11
Giocano con francia e danimarca; possono scalzare i danesi nella qualificazione se tengono gli altissimi standard difensivi

Arabia Saudita peggior difesa di tutti i gironi @ 11 goldbet
La vedo un po' alta come quota, sebbene possano capitare piu goleade (piu squadroni in altri gironi).

Australia peggior difesa di tutti i gironi @15
nel girone francese che viaggiano molto in velocità, potrebbero essere vittima sacrificale.

bet1991
14-06-2018, 09.18.00
Perù si qualifica agli ottavi di finale @2.62 stake 2 Bet365

Perù che proprio al fotofinish ritrova Guerrero che potrebbe essere una carica in più, e contro Danimarca e Australia per me se la giocano per il passaggio del turno.

divin codino 1000
14-06-2018, 11.05.34
Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Complimenti per il lavoro che svolgete quotidianamente.

Avrei però bisogno del vostro aiuto: vorrei investire una piccola somma sviluppando un sistema sui passaggi del turno a gironi.

Secondo voi è fattibile come iniziativa? Se sì, come sviluppo questo tipo di sistema?

Ciao e benvenuto

per impostare un sistema, devi stabilire (se giochi su 1a e 2a) una serie di squadre che vinceranno il girone, tipo Brasile Francia e Germania
ed andare a modificare seconde classificate sulla base delle tue idee
è molto difficile perchè di solito qualche sorpresa sulle seconde classificate esce, e devi coprire parecchie variabili

Epi 72
14-06-2018, 14.49.48
mi sa che a quella quota é Douglas Costa e no Diego Costa
difficilmente sbaglio le giocate.

Confermo la quota e la giocata su Diego Costa ed aggiungo
Mbappe @ 34 stake 2 bf
Lewandosky @34 stake 3 bf
Radamel Falcao @ 67 bf stake 2
Messi @ 11 bf stake 2

Epi 72
14-06-2018, 14.56.57
Comunque io continuo a non essere convinto della quota di D.Costa...
A 51 secondo me é Douglas Costa, controllate bene...

5259
come segnato sul sito venetianbet ci sono Diego Costa a 18 e Douglas Costa a 65

Mi dispiace, ma era proprio Diego Costa, ora la quota è scesa a 21. era una quota sbagliata che hanno modificato, Diego Costa è differente rispetto a Douglas Costa,

dropshot
14-06-2018, 15.15.04
Vedo che l'aria del mondiale porta i graditi ritorni di Peul e Tonino a cui vanno i miei saluti, oltre al "solito" Divin ovviamente. Saranno forse le bellezze russe che hanno risvegliato il forum ??
Partecipo anch'io alla discussione con qualche giocata stake jff in antepost :
Croazia miglior difesa @25
Mbappe' top scores @33
Francia vincente + Mbappe' capocannoniere @100
Neuer miglior giocatore @50

bet1991
14-06-2018, 15.17.43
difficilmente sbaglio le giocate.

Confermo la quota e la giocata su Diego Costa ed aggiungo
Mbappe @ 34 stake 2 bf
Lewandosky @34 stake 3 bf
Radamel Falcao @ 67 bf stake 2
Messi @ 11 bf stake 2

Confermo, su Betfair era Diego Costa scritto letteralmente....

Aquarius90
14-06-2018, 17.09.24
Ciao e benvenuto

per impostare un sistema, devi stabilire (se giochi su 1a e 2a) una serie di squadre che vinceranno il girone, tipo Brasile Francia e Germania
ed andare a modificare seconde classificate sulla base delle tue idee
è molto difficile perchè di solito qualche sorpresa sulle seconde classificate esce, e devi coprire parecchie variabili

Sì, stavo pensando o di giocare l'accoppiata in ordine o l'accoppiata in ordine casuale. Ho visto che, nel caso ci fosse qualche sorpresa, la quota sarebbe davvero davvero alta. Personalmente tu eviteresti?

kikkobet
14-06-2018, 19.24.28
Arabia Saudita peggior difesa di tutti i gironi @ 11 goldbet
La vedo un po' alta come quota, sebbene possano capitare piu goleade (piu squadroni in altri gironi).



col culo che ho capiterà qualcuna peggiore...di questi dilettanti difensivi

costas
14-06-2018, 23.35.13
ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
iran @7.5 planet stake 1
panama @6.5 planet stake1

divin codino 1000
15-06-2018, 08.48.13
Sì, stavo pensando o di giocare l'accoppiata in ordine o l'accoppiata in ordine casuale. Ho visto che, nel caso ci fosse qualche sorpresa, la quota sarebbe davvero davvero alta. Personalmente tu eviteresti?

Io qualche giocata l'ho fatta,
nel C credo ad una lotta tra Perù e Danimarca per il secondo posto (fondamentale sarà lo scontro diretto)
Nel girone E e nel F dietro Brasile e Germania vedo grande equilibrio,
paiono scontati sulla carta il B ed il G
difficile fare pronostici nel A e nel H, anche se qui le quote sono più ghiotte



ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
iran @7.5 planet stake 1
panama @6.5 planet stake1

Ciao e Benvenuto,
interessante come giocata, credo l'Iran sia leggermente superiore
all'Arabia ed a Panama, però essendo con Portogallo e Spagna ha impegni più difficili,
Goldbet quota l'Iran addirittura a @10

le posizioni nel ranking penalizzano l'Arabia, per chi gioca su Goldbet
Iran 37, Panama 55, Arabia 67
https://www.fifa.com/fifa-world-ranking/ranking-table/men/index.html

lungo
15-06-2018, 10.26.39
Per me il mondiale lo vince il Brasile, ha una squadra completa quest anno e finalmente una delle difese più forti in competizione.. La quota però non mi pare una di quelle da prendere perche le variabili sono tante e @5 non è conveniente.. Ho abbassato molto lo stake e ho giocato
finaliste: Brasile e argentina @23 stake 1
Se vincono entrambe il girone vanno nelle parti opposte del tabellone, l'Argentina potrebbe incontrare sul suo cammino Spagna e Germania, la Spagna la vedo inferiore a quella degli ultimi anni (gli anni aumentano e il CT è appena arrivato) mentre la Germania non ha un vero bomber e muller non è più ai livelli di una volta. L'albiceleste ha un attacco atomico, e un messi che può fare la differenza, la difesa non è un gran che ma per me farà bene.

Poi ho preso una multipla nei gironi per i passaggi agli ottavi:
Uruguay si
Spagna e Portogallo si
Australia no
Argentina e croazia si
Brasile vincente girone
Germania/Danimarca e Germania/Perù
Inghilterra e Belgio si
Giappone no
@18.6/21 stake 2

Buon mondiale a tutti

Saviuccio
15-06-2018, 12.37.11
Che bello vedere il forum così attivo, nel quale si sviluppa un confronto utile e funzionale per le nostre giocate.
Ieri è ufficialmente partita la competizione più entusiasmante dell'estate ed anche io, a tal proposito, ho giocato numerosi antepost, soprattutto grazie all'assenza dell'Italia che mi svincola da eventuali "obblighi" di tifo.
Io credo che sarà un Mondiale zeppo di sorprese perchè nessuna grande squadra mi entusiasma ed, inoltre, giocare in Russia non è semplice, per condizioni climatiche ed ambientali.
A tal proposito, ho giocato proprio la Russia vincente Mondiale @41 perchè la considero una squadra molto compatta e con buoni prospetti, capace di fare il colpaccio proprio tra le mura amiche. Certo, arrivo un pò tardi e con estrema sincerità dichiaro di aver giocato anche Russia over 5.5 gol nella manifestazione @2.1, ad un passo dalla vittoria grazie alla roboante vittoria ottenuta nel match inaugurale contro la modesta Arabia Saudita: nelle valutazioni iniziali ci siamo lasciati influenzare dal pessimo cammino svolto dai russi in fase di preparazione, ma per dovere di cronaca è necessario affermare che hanno trovato al loro cospetto anche corazzate quali Spagna,Brasile,Francia e Argentina.
Nelle amichevoli che hanno preceduto la competizione mondiale, invece, grande appeal è provenuto dalla Serbia, autrice di buone prestazioni che hanno mostrato la grande tecnica di questa squadra e soprattutto i nomi più blasonati che annoverano nei 23 convocati. Per questo, Serbia vincente Mondiale @151 lo reputo molto elevato, anche se le chance sono ridotte al lumicino perchè la squadra guidata da Krstajic è solita deludere nella fase finale. Tuttavia, voglio dare fiducia alla compagine serba e per questo motivo ho acceso ad alto stake Serbia qualificata agli ottavi @2.20 e Serbia over 3.5 gol nella manifestazione @1.83.
Un cippino sulla vittoria del girone lo merita anche la Colombia, sorteggiata in uno dei gironi (quello H) più equilibrato ed avvincente del Mondiale 2018. La fase offensiva, guidata da Rodriguez, Falcao e Cuadrado, può far davvero male alle difese avversarie e la considero la squadra favorita per il passaggio del turno agli ottavi, ma qui ho deciso di rischiare con Colombia vincente girone H @2.37.
Due delle principali favorite sono, invece, Argentina e Croazia, due squadre che non devono assolutamente deludere le aspettative che gli addetti ai lavori hanno riposto su di loro. Le due avversarie del girone rispondono ai nomi di Islanda (sorpresa nell'ultimo Europeo disputato) e Nigeria (molto ostica soprattutto nel loro continente). Sicuramente le prime due citate presentano un organico superiore ed una maggiore esperienza in queste competizione, arma spesso fondamentale per arrivare in fondo e continuare a coronare il sogno di alzare la coppa più bella, quindi un accoppiata per Argentina e Croazia qualificate @1.72 penso possa giungere tranquillamente in porto.
Riallacciandomi al discorso della Serbia trattato poche righe su, una delle avversarie della truppa serba è il Costa Rica. La squadra proveniente dal centro America ha faticato parecchio nelle amichevoli di preparazione e si è mostrata molto vulnerabile soprattutto in fase difensiva. In questo girone, credo che il Brasile andrà tranquillamente agli ottavi mentre il secondo posto verrà conteso proprio tra Serbia e Svizzera, le quali non potranno certamente compiere passi falsi con quella che dovrebbe essere la cenerentola del girone, per cui Costa Rica ultima classificata @1.66.
Infine, non farò parte della schiera di gufi contro la Svezia perchè reputo che la nazione di Ibra possa disputare un Mondiale sopra le righe. E' una squadra molto ostica, che tende ad imbrigliare il gioco degli avversari (chiedere a Ventura spiegazioni in merito) e in un girone modesto contro Messico e Corea penso possano ancora spuntarla, quindi Svezia qualificata agli ottavi @2.37 la accendo senza tanti patemi d'animo.
Infine, ho puntato qualcosa su Griezmann capocannoniere @13 perchè è stato uno dei giocatori più in forma in questo anno che ha preceduto la competizione russa e, ritenendo la Francia una delle principali candidate alla vittoria finale, credo che proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid (fresco di riconferma ai Colchoneros anche per la prossima stagione) possa trascinare a suon di gol i Blues.
Buon Mondiale a tutti.

bet1991
21-06-2018, 21.02.29
Perù si qualifica agli ottavi di finale @2.62 stake 2 Bet365

Perù che proprio al fotofinish ritrova Guerrero che potrebbe essere una carica in più, e contro Danimarca e Australia per me se la giocano per il passaggio del turno.

Già fuori dopo due partite, peccato perchè la prima potevano vincerla se nn sbagliavano di tutto

divin codino 1000
22-06-2018, 12.44.17
hanno sbagliato il primo tempo della partita inaugurale i tedeschi
già nel secondo le occasioni per il pari le hanno avute,
nulla di compromesso, se battono Svezia e Corea passano il girone
e poi viene il bello, non era la mia favorita all'inizio ma vedendo le quote e con la possibilità di fare trading
credo sia da accendere, se domani sera fanno 3 goal alla Svezia la quota cala già

Germania vincente @9.8

Fedepok
22-06-2018, 13.40.05
hanno sbagliato il primo tempo della partita inaugurale i tedeschi
già nel secondo le occasioni per il pari le hanno avute,
nulla di compromesso, se battono Svezia e Corea passano il girone
e poi viene il bello, non era la mia favorita all'inizio ma vedendo le quote e con la possibilità di fare trading
credo sia da accendere, se domani sera fanno 3 goal alla Svezia la quota cala già

Germania vincente @9.8

Pressupponi che quindi arriva prima al girone .. altrimenti incontrerebbe il Brasile

AssoKappa
22-06-2018, 13.48.38
Pressupponi che quindi arriva prima al girone .. altrimenti incontrerebbe il Brasile

E che fa? Mica sto Brasile è il Napoli di Maradona

Fedepok
22-06-2018, 13.53.05
E che fa? Mica sto Brasile è il Napoli di Maradona

Vabbè è sempre la favorita alla vincita della coppa

divin codino 1000
22-06-2018, 14.29.23
Pressupponi che quindi arriva prima al girone .. altrimenti incontrerebbe il Brasile


E che fa? Mica sto Brasile è il Napoli di Maradona


Vabbè è sempre la favorita alla vincita della coppa

l'ultima volta che ha giocato col Brasile ai mondiali è rimasto nella storia :lol:

scherzi a parte per me la quota vale la giocata, se domani asfaltano la Svezia come penso scenderà
hai ragione a dire che passando seconda ci ritroviamo un ottavo Brasile - Germania se il Brasile passa primo

Senza Identità
25-06-2018, 12.33.48
Gruppo H/Colombia e Senegal passano il turno @6 stake 1

All'ultima giornata abbiamo Colombia-Senegal e Giappone-Polonia. I polacchi spero che un po' per orgoglio nazionale non vogliano andare a casa con 0 punti. Con una vittoia inguaierebbero i nipponici, col Senegal che potrebbe anche perdere contro la Colombia con lo stesso scarto di reti vista la DR a favore. Mi sembra sia dato troppo per scontato il passaggio del Giappone

divin codino 1000
25-06-2018, 12.53.15
Gruppo H/Colombia e Senegal passano il turno @6 stake 1

All'ultima giornata abbiamo Colombia-Senegal e Giappone-Polonia. I polacchi spero che un po' per orgoglio nazionale non vogliano andare a casa con 0 punti. Con una vittoia inguaierebbero i nipponici, col Senegal che potrebbe anche perdere contro la Colombia con lo stesso scarto di reti vista la DR a favore. Mi sembra sia dato troppo per scontato il passaggio del Giappone

aggiungo solo che se il Giappone perde, Colombia e Senegal col pari passano entrambe
da monitorare live...anche io non credo ad una Polonia arrendevole

AssoKappa
25-06-2018, 14.02.05
Secondo me è troppo alto il passaggio del turno in ordine di Colombia 1’ e Senegal 2’...come è stato detto su se giappone e senegal perdono con lo stesso scarto passerebbero gli africani, anche se qualcosa non mi quadra dato che sono entrambe a 4 goal fatti e 3 subiti...

comunque...Colombia prima e Senegal secondo @15 e anche Senegal primo e Colombia seconda @10

AssoKappa
25-06-2018, 14.05.55
Senegal 5 ammoniti e Giappone 3

Aquarius90
25-06-2018, 14.33.10
Scusate ragazzi, è possibile avere un riepilogo della situazione dei gironi? Più che altro sarebbe bello fare un riassunto sul "Passe se...." e "Passa come prima o passa come seconda".

peul
25-06-2018, 14.35.20
senegal eliminato a pari punti, pari diff reti e pari gol fatti poi bisognerà vedere gli ammoniti nelle ultime gare.

peul
25-06-2018, 14.36.51
qui gironi a e b
https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/06/24/mondiali-qualificazione-girone-a-girone-b.html

Senza Identità
25-06-2018, 14.46.09
Secondo me è troppo alto il passaggio del turno in ordine di Colombia 1’ e Senegal 2’...come è stato detto su se giappone e senegal perdono con lo stesso scarto passerebbero gli africani, anche se qualcosa non mi quadra dato che sono entrambe a 4 goal fatti e 3 subiti...

comunque...Colombia prima e Senegal secondo @15 e anche Senegal primo e Colombia seconda @10

Errore mio, ho letto male. Con lo stesso risultato per il momento col il parametro fair play passa il Giappone. La sostanza per il resto non cambia però.

peul
25-06-2018, 15.14.39
anche inghilterra e belgio in caso di parità si giocano il primo posto con il fair play
inghilterra ha 2 ammoniti e il belgio 3

divin codino 1000
25-06-2018, 15.20.57
Secondo me è troppo alto il passaggio del turno in ordine di Colombia 1’ e Senegal 2’...come è stato detto su se giappone e senegal perdono con lo stesso scarto passerebbero gli africani, anche se qualcosa non mi quadra dato che sono entrambe a 4 goal fatti e 3 subiti...

comunque...Colombia prima e Senegal secondo @15 e anche Senegal primo e Colombia seconda @10


senegal eliminato a pari punti, pari diff reti e pari gol fatti poi bisognerà vedere gli ammoniti nelle ultime gare.


Errore mio, ho letto male. Con lo stesso risultato per il momento col il parametro fair play passa il Giappone. La sostanza per il resto non cambia però.

esatto con lo stesso risultato passa Giappone per fair-play, almeno al momento ha meno ammoniti
il discorso per me parte dalla Polonia, ipotizziamo una Polonia in vantaggio sul Giappone,
che senso avrebbe per Colombia e Senegal scannarsi quando col pari passano entrambi, ammesso che alla Colombia vada bene passare da seconda.
per quello che si è visto sino ad ora, per me Colombia se gioca batte il Senegal.

Aquarius90
25-06-2018, 15.24.50
Scusate, ma la Croazia ha già il primo posto assicurato?

Senza Identità
25-06-2018, 16.31.13
Scusate, ma la Croazia ha già il primo posto assicurato?

BEh dovrebbe perdere 3-0 contro l'Islanda e la Nigeria vincere 3-0.

peul
25-06-2018, 18.22.04
Scusate ragazzi, è possibile avere un riepilogo della situazione dei gironi? Più che altro sarebbe bello fare un riassunto sul "Passe se...." e "Passa come prima o passa come seconda".
A questo link dovresti trovare tutto
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gruppo-h-a-90-dalla-fine-polonia-gia-out-a-corsa-a-tre-per-gli-ottavi-1126865

Aquarius90
25-06-2018, 19.55.41
BEh dovrebbe perdere 3-0 contro l'Islanda e la Nigeria vincere 3-0.

Quindi lo scontro diretto Croazia - Nigeria 2-0 non viene considerato? Io pensavo che a parità di punti si valuta lo scontro diretto.

Aquarius90
25-06-2018, 20.03.57
Inoltre, cosa ne pensate del Brasile? Se arriva primo affronterà la Germania, se arriva secondo affronterà il Messico.

satanwin
25-06-2018, 20.15.22
aspetta che si qualifichi serbia puo' ancora qualificarsi

gigipigi
25-06-2018, 20.15.57
Quindi lo scontro diretto Croazia - Nigeria 2-0 non viene considerato? Io pensavo che a parità di punti si valuta lo scontro diretto.
No. la prima discriminante è la differenza reti GENERALE e successivamente il maggior numero di gol fatti.

costas
25-06-2018, 22.40.34
spagna vincente mondiale @5 stake 1

....stasera ha giocato in modo imbarazzante,ma le altre squadre non è che abbiano brillato...la giocata più che altro è sul tabellone,che a meno di colpi di scena dovrebbe essere vs russia-croazia/danimarca-belgio/inghilterra-finale

Aquarius90
26-06-2018, 00.19.57
Scusate gente.....avrei bisogno del vostro aiuto...

Ho giocato (dopo la prima giornata) le vincente di ogni gruppo....ho fatto 3 scommesse.

Scommessa 1: Uruguay - Spagna - Francia - Brasile - Messico - Belgio
Scommessa 2: Uruguay - Spagna - Francia - Brasile - Germania - Belgio
Scommessa 3: Uruguay - Spagna - Francia - Brasile - Messico - Inghilterra

Secondo voi, dovrei lasciare tutto al....caso? Con la Spagna ho rischiato tantissimo...i due gol al 90° non li vorrei buttare via...e quando mi ricapita più?

Ho un po' paura della Francia e del Brasile che potrebbero fare in modo di arrivare seconde, per evitare Argentina (se si dovesse qualificare) da una parte, e Germania dall'altra (che dovrebbe, salvo stravolgimenti assurdi, arrivare seconda).

costas
28-06-2018, 22.24.34
la quota dell'arabia è piena,mentre panama diventa 1.5 e iran 1.57,quindi +5,07

ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto,ho letto i vostri pronostici e vorrei dare qualche spunto anche io.
In particolare su "peggior attacco mondiale"...in caso di parità, goldbet assegna vincente la squadra col peggior ranking mentre planetwin365 divide la quota (credo significhi che se prendo quota 6 e 2squadre facciano 0goal diventa 3?)...le squadre peggiori sono arabia(vs egitto e uruguay) panama (belgio inghilterra tunisia) iran (spagna portogallo marocco)...le quote di planet sono 4.75 6.5 7.5...goldbet 4 4 8...il pericolo di arabia panama è che potrebbero ritrovarsi all'ultimo giornata già fuori e quindi potrebbero lasciar andare i tatticismi,invece l'iran se non segna domani potrebbe non riuscire a segnare a spagna e portogallo...

peggior attacco arabia @4 goldbet stake 1
iran @7.5 planet stake 1
panama @6.5 planet stake1

gigipigi
29-06-2018, 19.58.20
Ecco i miei antepost... Ho provato, a basso stake qualche sorpresa..

Vincente Mondiale: Argentina @10 - stake 5 - Che sia l'anno buono di Messi???... speriamo!
Squadra con più gol: Germania @6 - stake 2 - LA Germania nella fasi finale si diverte sempre molto a segnare
Non si qualificano: Corea del Sud+Tunisia+Marocco+Arabia Saudita+Costarica @2.12 - stake 6,5 - queste le vedo tutte a casa dopo 2 settimane.

Gruppo A: Passano Egitto e Uruguay @5 - stake 1,5 - Sorpresa nel Gruppo A. Padroni di casa subito a casa, sperando non vengono "spinti" a forza agli ottavi
Gruppo B: Portogallo vince il Gruppo @3 - stake 2,5 - Se la gioca con la Spagna, mi piace la quota.
Gruppo C: Australia qualificata @5 - stake 1,5 - Sarebbe una sorpresa. Non ha brillato nelle qualificazioni ma dietro la Francia potrebbero giocarsela tutte
Gruppo D: Passano Argentina e Islanda @6 - stake 1,5 - Anche qua una bella sorpresa...
Gruppo E: Passano Brasile e Svizzera @2.20 - stake 3 - La svizzera se la gioca con la Serbia.. vado con gli elvetici
Gruppo F: Passano Germania e Messico @2.40 - stake 4 - La Svezia è l'unica che mi fa paura... ma gufiamola un po'.-... :mia:
Gruppo G: 1° Belgio e 2° Inghilterra @2.37 - stake 3,5 - L'accoppiata era a quota molto bassa, quindi andiamo sulla classifica esatta. Credo che il Belgio farà molta strada...
Gruppo H: Passano Colombia e Giappone @6 - stake 1,5 - Come con Australia e Islanda, anche il Giappone sarebbe una sorpresona... Girone difficle, scommessa difficile..

Stake giocati 32.5... stiamo a vedere e BUONA COPPA DEL MONDO A TUTTI!!

Bene le eliminate, presi solo 3 gironi su 8... In corsa ancora l'Argentina campione... comunque per ora vinti: 37.675 stake.. Non lamentiamoci ;)

bet1991
02-07-2018, 23.34.36
Diego Costa Capocannoniere Mondiali 2018 stake 1 @51 Betfair

Quota altissima e in questo Mondiale può fare bene, il cip ci sta.

Nada