PDA

Visualizza versione completa : Pronostici mondiali Russia dal 15 al 24 Giugno



il_web
31-05-2018, 09.10.28
I pronostici per la seconda giornata della fase a gironi

Aquarius90
13-06-2018, 20.37.36
Provo a dare il mio contributo, specifico che sono tutti pronostici da giocare in multipla...

Brasile - Svizzera 1 + OV 1.5 @ 1.63 - Brasile favorita per la vittoria del Mondiale (come del resto succede da 88 anni a questa parte) e penso che concluderà il girone a punteggio pieno e con diversi gol segnati.

Francia - Australia 1 + OV 1.5 @ 1.39 - Francia troppo forte per l'Australia. Non ce lo vedo un 1-0 risicato. Canguri che possono solo sfruttare il loro fisico, ma niente di più.

Belgio - Panama 1 + OV 1.5 @ 1.30 - Belgio da giocare in tutte le salse. Per chi ama rischiare anche l'Handicap -1 o l'1/1 parziale/finale è da prendere in considerazione.

Perù - Danimarca GOL @ 1.90 - Secondo me, chi vince ha il 90% di possibilità di passare il turno. Entrambe vorranno vincere, entrambe non vorranno perdere. Ci sarebbe anche l'X @ 3.20 per i più spericolati.

Uruguay - Arabia 1 @ 1.22 - Uruguay che finirà prima nel girone, non vedo speranze per l'Arabia di poter fermare il duo Cavani - Suarez.

Germania - Svezia 1 @ 1.42 - Mi sembra una quota abbastanza alta per una squadra che viaggia verso la finale. Svezia che secondo me non passerà il turno, potrebbe giocarsela con Korea e Messico, ma il primo posto è già assicurato ai campioni del mondo in carica.

Polonia - Colombia GOL @ 1.87 - Io penso che entrambe passeranno il turno. Magari sarà proprio la partita decisiva per decretare il primo ed il secondo posto. Non vedo una partita da 0-0, anzi, mi sembrano due squadre che giocano molto all'offensiva con qualche crepa in fase difensiva.

Senza Identità
20-06-2018, 10.48.55
Portogallo salito a 1.7 e accoppiato con l'Uruguay si raggiunge quota al raddoppio.

Portogallo-Marocco 1
Uruguay-Arabia Saudita 1
@2.04 stake 3

Quota del Portogallo che ha valore a parer mio: Marcocco sconfitto all'esordio dall'Iran in modo sfortunato, creando qualcosa di interessante solo nei primi 15-20 minuti. Portogallo che con 3 punti si assicura la qualificazione, senza doversela giocare all'ultima contro l'Iran, anche se in un match in cui partirebbe ancor più favorito. Arabia Saudita veramente poca roba; Uruguay dovrebbe vincere con facilità.

calabbrese
20-06-2018, 12.54.29
seguo il compare qui sopre...doppietto anche per me pero' con uruguay -1.5 ...quota 2.85

bet1991
20-06-2018, 16.06.22
Uruguay-Arabia Saudita 1 + No Goal @1.66
Iran-Spagna 2 @1.22

Quota Finale @2.03 stake 3 Betfair

Uruguay che a mio avviso difficilmente subirà goal da questa Arabia Saudita e che con una vittoria raggiungerebbe gli ottavi matematicamente insieme alla Russia. Spagna che deve rispondere alla vittoria del Portogallo e penso non dovrebbe avere grossi problemi.

Lanerossi
20-06-2018, 16.16.52
Uruguay - Arabia Saudita Over @1.63 Snai 6 stake

Viste le scarse qualità arabe non resta che optare per il classico Over. Provo con discreta fiducia.

divin codino 1000
20-06-2018, 16.48.11
Provo l'over 3 con rimborso in caso di 3 goal
vediamo se l'Uruguay almeno ci prova a segnare,
certo per il primo posto credo dovrà battere la Russia all'ultima
ma con Cavani e Suarez davanti credo la giocata ci stia

Uruguay - Arabia Over 3 @2.29 stk 4

Lanerossi
20-06-2018, 18.53.51
Uruguay - Arabia Saudita Over @1.63 Snai 6 stake

Viste le scarse qualità arabe non resta che optare per il classico Over. Provo con discreta fiducia.

1-0 ...e mi chiedo come sia possibile!

Senza Identità
20-06-2018, 19.22.26
Portogallo salito a 1.7 e accoppiato con l'Uruguay si raggiunge quota al raddoppio.

Portogallo-Marocco 1
Uruguay-Arabia Saudita 1
@2.04 stake 3

Quota del Portogallo che ha valore a parer mio: Marcocco sconfitto all'esordio dall'Iran in modo sfortunato, creando qualcosa di interessante solo nei primi 15-20 minuti. Portogallo che con 3 punti si assicura la qualificazione, senza doversela giocare all'ultima contro l'Iran, anche se in un match in cui partirebbe ancor più favorito. Arabia Saudita veramente poca roba; Uruguay dovrebbe vincere con facilità.

Nessuna delle due con facilità, ma vincere vincono.

kiapparo
20-06-2018, 19.47.29
1-0 ...e mi chiedo come sia possibile!

E' l'Uruguay di Tabarez.

bet1991
20-06-2018, 22.10.09
Uruguay-Arabia Saudita 1 + No Goal @1.66
Iran-Spagna 2 @1.22

Quota Finale @2.03 stake 3 Betfair

Uruguay che a mio avviso difficilmente subirà goal da questa Arabia Saudita e che con una vittoria raggiungerebbe gli ottavi matematicamente insieme alla Russia. Spagna che deve rispondere alla vittoria del Portogallo e penso non dovrebbe avere grossi problemi.

Cassa

calabbrese
21-06-2018, 08.14.03
seguo il compare qui sopre...doppietto anche per me pero' con uruguay -1.5 ...quota 2.85

uruguay penoso ,, un po' come tutte le grandi a questo mondiale

Senza Identità
21-06-2018, 09.52.57
Argentina-Croazia Goal @1.95 stake 3

Croazia che non mi sembra squadra adatta a fare calcoli e giocare per un 0a0 e vista la retroguardia argentina un goal potrebbero trovarlo. Allo stesso tempo i fenomeni argentini davanti dovrebbero sfruttare i maggiori spazi concessi.

1.6 della Francia mi pare una quota attaccabile, ma aspetto l'esito di Danimarca-Australia che potrebbe spostare gli equilibri.

lungo
21-06-2018, 13.03.44
argentina Croazia 1X & over1.5
Danimarca Australia 1X & under3.5
Francia Perù multigol casa 1-3
@3.4 stake 2

Argentina e croazia due squadre offensive con qualità maggiori in attacco più che in difesa, penso che ci sarà più di un gol ma l'Argentina non la perde..
Danimarca Australia partita fisica con pochi gol per me.. La Danimarca è superiore e per me non la perde..
Perú male in difesa il gol lo subisce quasi sicuramente, non mi fido dell'1 perche per i sudamericani è una partita da dentro o fuori..

divin codino 1000
21-06-2018, 13.11.24
Dopo il pessimo spettacolo offerto ieri, con partite veramente brutte, oggi mi aspetto qualcosa in più,

Danimarca alla pari, mi invoglia, ma aspetto come si mette l'Australia potrebbe giocare coperta
per il punto, e puntare tutto sull'ultima col Perù, voglio vedere come partono gli Aussie per decidere cosa
giocare, contro la Francia hanno mostrato di sapersi difendere bene

Francia quota corretta, col potenziale che hanno
Deschamps mi pare averci capito poco, il 4-3-3 non mi sembra uno schema che si fa ai galetti
oltretutto se come pare giocherà Matuidi al posto di Tolisso, con lui e Kante a centrocampo insieme a Pogba,
che gioco potranno mai fare. +1 Perù all'80 che potrebbe essere la mia giocata, non vedo una Francia vincente con handicap

in serata si comincia a fare sul serio
il goal @1.95 sembra anche a me la giocata migliore
attenzione che stasera Messi ed Aguero avranno qualche spazio per giocare al calcio
l'Islanda ha difeso tutto il match con due linee da 4 in area di rigore,
la Croazia gioca al calcio, mi aspetto molto questa sera dall'Argentina, contro una squadra che lascia giocare
certo la quota della Croazia vincente a @4 dopo aver visto la prima giornata grida vendetta

tonino241
21-06-2018, 13.59.12
Danimarca 1 @1,98 Stake 2

Australiani che hanno ben impressionato all' esordio ma che sono usciti sconfitti dalla tecnologia.
Oggi dovrebbero sbilanciarsi un po' e di conseguenza essere puniti dai danesi che hanno buone individualita' in avanti e che dietro sono ben organizzati

calabbrese
21-06-2018, 15.59.45
solidi sti canguri

tonino241
21-06-2018, 16.33.18
Danimarca 1 @1,98 Stake 2

Australiani che hanno ben impressionato all' esordio ma che sono usciti sconfitti dalla tecnologia.
Oggi dovrebbero sbilanciarsi un po' e di conseguenza essere puniti dai danesi che hanno buone individualita' in avanti e che dietro sono ben organizzati

No

calabbrese
21-06-2018, 18.45.21
francia pure penosa

Senza Identità
21-06-2018, 19.04.32
Argentina-Croazia 2 @4.1 stake 1
Già di per se la quota è alta. Visti gli 11 di partenza dell'Argentina, la Croazia è anche superiore a parer mio.

Caballero, Mercado, Otamendi, Tagliafico, Salvio, Perez, Mascherano, Acuna, Messi, Aguero, Meza

Subasic, Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic, Rakitic, Brozovic, Perisic, Modric, Rebic, Mandzukic

ruggero.csi
21-06-2018, 19.28.25
Argentina-Croazia 2 @4.1 stake 1
Già di per se la quota è alta. Visti gli 11 di partenza dell'Argentina, la Croazia è anche superiore a parer mio.

Caballero, Mercado, Otamendi, Tagliafico, Salvio, Perez, Mascherano, Acuna, Messi, Aguero, Meza

Subasic, Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic, Rakitic, Brozovic, Perisic, Modric, Rebic, Mandzukic

D'accordissimo con te, partita aperta a ogni risultato ma questa Argentina imbottita di mezzi giocatori non merita assolutamente i favori dei pronostici, il 2 ha tantissimo valore (avrei fatto quote al massimo pari).

I vari Caballero (portiere ridicolo), Mercado, Tagliafico, Acuna, Mascherano (andato in Cina a svernare), Meza ed Enzo Perez (in vacanza fino alla settimana scorsa) non partirebbero titolari nemmeno nella nostra scarsa Serie A.

tonino241
21-06-2018, 19.32.41
Argentina-Croazia

La selezione argentina non mi piace assolutamente,con una difesa ballerina,un centrocampo con poche idee ed un attacco poco incisivo,servito male e con un Messi spesso costretto a venirsi a prendere il pallone a centrocampo,risultando cosi' meno pericoloso rispetto ai suoi standard azulgrana.
Lo stesso Ct Sampaoli mi appare un po' in confusione,cambiando spesso uomini e schemi.
La Croazia dispone di centrocampisti ed attaccanti dalle grandi qualita' tecniche che saranno in grado di creare grossi pericoli alla debole difesa argentina.

Croazia @4,00 Stake 3
Argentina 1x+gol/gol @2,38 Stake 2 (copertura)

calabbrese
21-06-2018, 19.36.13
prendo messi e compagni a 2.1 penso ad un riscatto della pulce

Senza Identità
21-06-2018, 21.54.24
Argentina-Croazia Goal @1.95 stake 3

Croazia che non mi sembra squadra adatta a fare calcoli e giocare per un 0a0 e vista la retroguardia argentina un goal potrebbero trovarlo. Allo stesso tempo i fenomeni argentini davanti dovrebbero sfruttare i maggiori spazi concessi.

1.6 della Francia mi pare una quota attaccabile, ma aspetto l'esito di Danimarca-Australia che potrebbe spostare gli equilibri.

Argentina-Croazia 2 @4.1 stake 1

Giocata troppo frettolosa sul go. Appena viste le formazioni ufficiali ho capito come sarebbe finita. Per lo meno chiudo in pari

tonino241
21-06-2018, 22.35.57
Argentina-Croazia

La selezione argentina non mi piace assolutamente,con una difesa ballerina,un centrocampo con poche idee ed un attacco poco incisivo,servito male e con un Messi spesso costretto a venirsi a prendere il pallone a centrocampo,risultando cosi' meno pericoloso rispetto ai suoi standard azulgrana.
Lo stesso Ct Sampaoli mi appare un po' in confusione,cambiando spesso uomini e schemi.
La Croazia dispone di centrocampisti ed attaccanti dalle grandi qualita' tecniche che saranno in grado di creare grossi pericoli alla debole difesa argentina.

Croazia @4,00 Stake 3
Argentina 1x+gol/gol @2,38 Stake 2 (copertura)

Ca$$a Croazia :21::21:

Fedepok
21-06-2018, 22.41.53
Per domani si potrebbe provare una giocata statistica sui risultati esatti.. lo 0 a 0 in Nigeria Islanda e Svizzera Serbia .. entrambi a quota 6

ruggero.csi
21-06-2018, 23.04.04
D'accordissimo con te, partita aperta a ogni risultato ma questa Argentina imbottita di mezzi giocatori non merita assolutamente i favori dei pronostici, il 2 ha tantissimo valore (avrei fatto quote al massimo pari).

I vari Caballero (portiere ridicolo), Mercado, Tagliafico, Acuna, Mascherano (andato in Cina a svernare), Meza ed Enzo Perez (in vacanza fino alla settimana scorsa) non partirebbero titolari nemmeno nella nostra scarsa Serie A.

Grande cassa con gli amici di sezione!!!

calabbrese
22-06-2018, 08.57.20
brasile -1.5 a 1.9 ...vedo bene un 3-0

Umilte Straordineria
22-06-2018, 11.06.28
Complimenti ai cassieri croati, gli argentini sono proprio una "banda" guidati da un tamarro di periferia https://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_lol.gif

Non capisco perchè stia salendo la quota degli islandesi, per me più forti dei nigeriani ... DNB attorno alla pari molto allettante https://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_rolleyes.gif

ISLANDA DNB @ 2 (7/10)

Nigeria che è una mezza "banda" dai ... Gli islandesi sono una squadra vera, compatta, quadrata e ben allenata.

divin codino 1000
22-06-2018, 12.11.17
credo che molte delle possibile fortune del Brasile passino da Neymar
la forma non è ancora ottima ma sembra in miglioramento
credo sia la partita ideale, contro la squadra più debole del girone, per trovare la rete che dia fiducia all'asso brasiliano

Brasile - Costarica 1 + Neymar Marcatore @2.1 stk 5

tonino241
22-06-2018, 12.36.52
Brasile che deve necessariamente cambiare atteggiamento rispetto a quello visto all' esordio e l' avversario di turno mi pare si presti benissimo a questa possibilita'.
La differenza tecnica tra le due selezioni e la necessita' di far punti mi spinge con tranquillita' ad una vittoria verdeoro.
Al Brasile aggiungo la doppia chance in favore della Serbia che in serata affronta la Svizzera guidata dall' esperto Petkovic.
Mi aspetto una gara equilibrata con una leggera preferenza per la selezione serba che puo' schierare tra le sue fila Milinkovic-Savic in grado di spostare gli equilibri da un momento all' altro.

Brasile+Serbia 1x @1,72
Stake 5

MELLO
22-06-2018, 14.04.19
BRASILE
GERMANIA
INGHILTERRA

2,24 stake alto

Entro nel Mondiale anche io.
Sono di indole contrario a giocare sui favoriti ma in questo caso sento di dover fare uno strappo alla regola.
Brasile che affronta la Costa Rica che secondo me vale molto meno che la Svizzera. I sudamericani hanno dominato il primo tempo e avrebbero meritato di chiuderla già lì.
Germania che non sarà al massimo ma la Svezia secondo me vale davvero poco: la metto senza dubbi nel gruppo delle 4/5 più scarse dell'intera competizione.
Inghilterra convinte alla prima uscita: ha vinto all'ultimo ma avrebbe meritato molto di più specie nella prima frazione. Panama che dovrebbe essere di facile gestione anche di più della Tunisia

tonino241
22-06-2018, 16.57.45
Riprendo la giocata precedente e gli allego la doppia chance per la selezione islandese.
L' Islanda ha dimostrato di avere una ottima organizzazione tattica e questa Nigeria ha poche armi per superarla.
Sulla gara di stasera evito di ripetermi.

Islanda x2+Serbia 1x @1,99 Stake 3

calabbrese
22-06-2018, 17.01.16
svizzera in salito a 3 non posso esimermi la provo

tonino241
22-06-2018, 19.05.33
Riprendo la giocata precedente e gli allego la doppia chance per la selezione islandese.
L' Islanda ha dimostrato di avere una ottima organizzazione tattica e questa Nigeria ha poche armi per superarla.
Sulla gara di stasera evito di ripetermi.

Islanda x2+Serbia 1x @1,99 Stake 3

No

calabbrese
23-06-2018, 09.03.45
svizzera in salito a 3 non posso esimermi la provo

al 91 ...

tonino241
23-06-2018, 09.39.37
Brasile che deve necessariamente cambiare atteggiamento rispetto a quello visto all' esordio e l' avversario di turno mi pare si presti benissimo a questa possibilita'.
La differenza tecnica tra le due selezioni e la necessita' di far punti mi spinge con tranquillita' ad una vittoria verdeoro.
Al Brasile aggiungo la doppia chance in favore della Serbia che in serata affronta la Svizzera guidata dall' esperto Petkovic.
Mi aspetto una gara equilibrata con una leggera preferenza per la selezione serba che puo' schierare tra le sue fila Milinkovic-Savic in grado di spostare gli equilibri da un momento all' altro.

Brasile+Serbia 1x @1,72
Stake 5

Svizzera nel recupero

fabiondo
23-06-2018, 09.49.26
corea del sud messico idee?

calabbrese
23-06-2018, 09.57.54
1x corea 2.25

Linusus83
23-06-2018, 10.31.58
corea del sud messico idee?

per me la Corea è una delle squadre più scarse del mondiale. con la svezia si è assistito a 90minuti d non gioco in cui ha predominato la meno peggio.
per me vince il Messico che ha la concreta possibilità di fare 9 punti e chiudere 1° del girone - 2 @1.7 BF.it stake alto

tonino241
23-06-2018, 13.30.43
Belgio+Germania @2,14 Stake 6

Necessita' di far punti e netta differenza di qualita' tecnica con i rispettivi avversari odierni.

divin codino 1000
23-06-2018, 13.34.31
Corea davvero scarsa. Messico ha una grande occasione oggi,
Al 70 la giocata ci sta
Germania con le spalle al muro deve vincere, per evitare complicazioni, la Svezia credo punterà al pari difendendosi

Belgio basso pre match Tunisia non è scarsa come Panama

divin codino 1000
23-06-2018, 13.35.55
Belgio+Germania @2,14 Stake 6

Necessita' di far punti e netta differenza di qualita' tecnica con i rispettivi avversari odierni.


Prendo anche io questo doppia a stake medio
qualcosa anche sul -1 Germania che se la sblocca in fretta può vincere con handicap

tonino241
23-06-2018, 16.50.52
Corea del Sud-Messico x2+over 1,5
Germania-Svezia 1x+over 1,5
Quota totale 2,08 Stake 3

Perdendo 1-0 all' esordio contro la Svezia,la Corea e' costretta a vincere per rientrare in gioco ma non sara' facile e soprattutto sara' pericoloso sbilanciarsi contro questo Messico che ha dimostrato gia' con la Germania di essere particolarmente in salute e adesso quindi,pure con il morale altissimo.

La Germania come detto giustamente dal Divin,e' con le spalle al muro e non puo' permettersi ulteriori passi falsi,ragion per cui mi aspetto una squadra che attacchera' gia' dal tunnel degli spogliatoi.

pomata1983
23-06-2018, 17.40.28
Germania - Svezia 0-0 @ 15 stake 0,5

Germania - Svezia X + Messico - Svezia X @ 13,50 stake 0,5

attenzione al catenaccione svedese...e in caso di pareggio oggi all'ultima giornata ci sarebbe un biscotto mastodontico tra messicani e svedesi

Senza Identità
23-06-2018, 17.49.00
Che la Germania sia superiore, costretta a vincere ed ad attaccare dal primo minuto lo sappiamo tutti, ma contro il Messico ha creato veramente poca roba. La Svezia oggi è chiamata a fare quello che gli riesce meglio.

0-0 1° tempo @3.4 stake 1
0-0 finale @15 stake 0.25

Di 0-0 al primo tempo ne abbiamo già visti moltissimi in partite molto simili a queste. Di 0-0 finali per ora ne abbiamo visti 0, e col passare dei minuti se la Germania non dovesse riuscire a sbloccarla si farebbe molto dura.

tonino241
23-06-2018, 22.16.47
Belgio+Germania @2,14 Stake 6

Necessita' di far punti e netta differenza di qualita' tecnica con i rispettivi avversari odierni.


Corea del Sud-Messico x2+over 1,5
Germania-Svezia 1x+over 1,5
Quota totale 2,08 Stake 3

Perdendo 1-0 all' esordio contro la Svezia,la Corea e' costretta a vincere per rientrare in gioco ma non sara' facile e soprattutto sara' pericoloso sbilanciarsi contro questo Messico che ha dimostrato gia' con la Germania di essere particolarmente in salute e adesso quindi,pure con il morale altissimo.

La Germania come detto giustamente dal Divin,e' con le spalle al muro e non puo' permettersi ulteriori passi falsi,ragion per cui mi aspetto una squadra che attacchera' gia' dal tunnel degli spogliatoi.

Doppia ca$$a

Lanerossi
23-06-2018, 23.09.20
Inghilterra-Panama Over @1.80 Snai 6 stake

Il Panama sembra poca cosa e gli inglesi devono convincere. Sto pensando anche ad un Over 3.5 ad alta quota.

calabbrese
24-06-2018, 08.23.21
prendo inghilterra 1 e over 3.5...a 3.5

marcoT
24-06-2018, 10.52.58
io un over con una linea cosi alta non lo giocherei. il Panama che farà la sua solita partita iperdifensiva e per l'inghilterra pareggio o vittoria è la stessa cosa dato che per il 1 posto dovrebbe cmq battere il belgio. ovviamente non dico che l'eng non vincerà.. ma non penso che vincerà in goleada.. storicamente è anche una squadra da under. io vedo un bel 2-0 3-0

Senza Identità
24-06-2018, 11.43.01
Che la Germania sia superiore, costretta a vincere ed ad attaccare dal primo minuto lo sappiamo tutti, ma contro il Messico ha creato veramente poca roba. La Svezia oggi è chiamata a fare quello che gli riesce meglio.

0-0 1° tempo @3.4 stake 1
0-0 finale @15 stake 0.25

Di 0-0 al primo tempo ne abbiamo già visti moltissimi in partite molto simili a queste. Di 0-0 finali per ora ne abbiamo visti 0, e col passare dei minuti se la Germania non dovesse riuscire a sbloccarla si farebbe molto dura.

Non va. La sblocca la Svezia nel primo tempo.

calabbrese
24-06-2018, 11.48.29
1x corea 2.25

peccato...ma coreani troppo poca cosa

divin codino 1000
24-06-2018, 12.47.12
Provo a prendere 1 + under 2.5 per la partita degli inglesi @2.65
Panama si difende come mostrato con il Belgio e se non segna Kane gli altri non vedono la porta neanche per scherzo. Qualcosa sul 3-0 @ 7 a copertura

bet1991
24-06-2018, 13.35.50
Inghilterra-Panama 1 con handicap -1.5 @1.72
Giappone-Senegal X2 @1.35

Quota Finale @2.32 stake 3 Bet365

Inghilterra ha fatto una buona impressione nella prima partita contro la Tunisia, anche se nel primo tempo si poteva fare di meglio sottorete, Panama proverà a resistere come contro il Belgio, ma se la sbloccano già nel primo tempo gli inglesi possono dilagare. Senegal contro la Polonia ha dimostrato una buona solidità difensiva, e anche in attacco hanno gente in grado di fare male, e penso oggi arrivi un altro risultato positivo.

calabbrese
24-06-2018, 15.57.05
prendo inghilterra 1 e over 3.5...a 3.5


e brava l 'england...

dirkpeja
24-06-2018, 16.34.41
Sensazione senza particolare motivazione se non lo strapotere fisico sui nipponici...

Marcatore SI: Koulibaly @11

tonino241
24-06-2018, 16.48.13
Senegal Vincente @2,66 Stake 3

Giappone e Senegal hanno vinto le rispettive gare d' esordio e adesso comandano il girone H ma non possono sentirsi assolutamente al sicuro in considerazione del fatto che alla prossima affrontano la Polonia e la Colombia,che tra l' altro si sfidano in serata.
Delle due vittorie,preferisco dare piu' peso a quella ottenuta dagli africani,rispetto a quella dei giapponesi "favoriti" da Carlos Sanchez che si e' fatto espellere dopo pochi minuti,costringendo di fatto i suoi compagni a giocare in inferiorita' numerica per quasi la totalita' dell' incontro.
Il Senegal con Koulibaly dietro mi sembra molto solido e ben organizzato mentre in avanti, con Niang e soprattutto Mane' puo' colpire la difesa giapponese.

tonino241
24-06-2018, 18.56.32
Senegal Vincente @2,66 Stake 3

Giappone e Senegal hanno vinto le rispettive gare d' esordio e adesso comandano il girone H ma non possono sentirsi assolutamente al sicuro in considerazione del fatto che alla prossima affrontano la Polonia e la Colombia,che tra l' altro si sfidano in serata.
Delle due vittorie,preferisco dare piu' peso a quella ottenuta dagli africani,rispetto a quella dei giapponesi "favoriti" da Carlos Sanchez che si e' fatto espellere dopo pochi minuti,costringendo di fatto i suoi compagni a giocare in inferiorita' numerica per quasi la totalita' dell' incontro.
Il Senegal con Koulibaly dietro mi sembra molto solido e ben organizzato mentre in avanti, con Niang e soprattutto Mane' puo' colpire la difesa giapponese.

no

fabiondo
24-06-2018, 19.03.14
Polonia - Colombia che ne pensate?

bet1991
24-06-2018, 19.16.08
Inghilterra-Panama 1 con handicap -1.5 @1.72
Giappone-Senegal X2 @1.35

Quota Finale @2.32 stake 3 Bet365

Inghilterra ha fatto una buona impressione nella prima partita contro la Tunisia, anche se nel primo tempo si poteva fare di meglio sottorete, Panama proverà a resistere come contro il Belgio, ma se la sbloccano già nel primo tempo gli inglesi possono dilagare. Senegal contro la Polonia ha dimostrato una buona solidità difensiva, e anche in attacco hanno gente in grado di fare male, e penso oggi arrivi un altro risultato positivo.

Entra alla Grande:D

bet1991
24-06-2018, 19.25.26
Polonia-Colombia 1 @3.60 stake 2 Bet365

Nonostante ha giocato tutta la partita in dieci a me questa Colombia non convince, soprattutto a livello tattico vedo meglio la Polonia, e non vedo tutta sta differenza tra le due squadre come dicono le quote. Dunque accendo il riscatto di lewandowski e company.

MELLO
24-06-2018, 19.37.09
brasile
germania
inghilterra

2,24 stake alto

entro nel mondiale anche io.
Sono di indole contrario a giocare sui favoriti ma in questo caso sento di dover fare uno strappo alla regola.
Brasile che affronta la costa rica che secondo me vale molto meno che la svizzera. I sudamericani hanno dominato il primo tempo e avrebbero meritato di chiuderla già lì.
Germania che non sarà al massimo ma la svezia secondo me vale davvero poco: La metto senza dubbi nel gruppo delle 4/5 più scarse dell'intera competizione.
Inghilterra convinte alla prima uscita: Ha vinto all'ultimo ma avrebbe meritato molto di più specie nella prima frazione. Panama che dovrebbe essere di facile gestione anche di più della tunisia

kroooooosssss!!!!

tonino241
24-06-2018, 19.51.11
Polonia-Colombia gol/gol @1,98 Stake 5

Il pareggio serve a ben poco ad entrambe.
Le difese non sono fin troppo sicure,l' assenza di Glik nella Polonia e' pesante e gli attacchi con i vari Falcao,Rodriguez,Quadrado da un lato e Lewandowski,che cerchera' di riscattarsi dopo l' opaca prestazione dell' esordio dall' altro, dovrebbero trovare la via della rete.
Altro particolare che mi spinge a tale opzione e' la scelta dei quattro d' avanti schierati contemporaneamente dal Ct Pekerman che,se ad un lato aumenterebbe la pericolosita' del suo attacco,dall' altro potrebbe allungare fin troppo la squadra,concedendo cosi' piu' spazi agli attacchi polacchi.

bet1991
24-06-2018, 21.52.50
Polonia-Colombia 1 @3.60 stake 2 Bet365

Nonostante ha giocato tutta la partita in dieci a me questa Colombia non convince, soprattutto a livello tattico vedo meglio la Polonia, e non vedo tutta sta differenza tra le due squadre come dicono le quote. Dunque accendo il riscatto di lewandowski e company.

Inguardabili...

tonino241
24-06-2018, 21.56.04
Polonia-Colombia gol/gol @1,98 Stake 5

Il pareggio serve a ben poco ad entrambe.
Le difese non sono fin troppo sicure,l' assenza di Glik nella Polonia e' pesante e gli attacchi con i vari Falcao,Rodriguez,Quadrado da un lato e Lewandowski,che cerchera' di riscattarsi dopo l' opaca prestazione dell' esordio dall' altro, dovrebbero trovare la via della rete.
Altro particolare che mi spinge a tale opzione e' la scelta dei quattro d' avanti schierati contemporaneamente dal Ct Pekerman che,se ad un lato aumenterebbe la pericolosita' del suo attacco,dall' altro potrebbe allungare fin troppo la squadra,concedendo cosi' piu' spazi agli attacchi polacchi.

solo colombia

fabiondo
24-06-2018, 22.04.06
mondiale iniziato male,almeno per me bettisticamente :P parlanndo, si sta aggiustando :D

Lanerossi
24-06-2018, 22.52.18
Inghilterra-Panama Over @1.80 Snai 6 stake

Il Panama sembra poca cosa e gli inglesi devono convincere. Sto pensando anche ad un Over 3.5 ad alta quota.

6-1 e buona cassa...anche con l'over 3.5!

Lanerossi
25-06-2018, 08.54.27
Arabia Saudita-Egitto Under @1.80 Snai 5 stake

Non vedo molte emozioni in questa partita e visti gli attacchi sterili provo l'under non disdegnando pure l'under 1,5 pagato a 3,10.

calabbrese
25-06-2018, 08.57.42
la russia vola e in casa a 2.95 su un penoso uruguay non posso esimermi dal giocarla

Fedepok
25-06-2018, 10.35.15
La germania in caso di goleada contro la corea e contestualmente ipotizzando una vittoria di misura della svezia sul messico dovrebbere arrivare prima nel girone o sbaglio?

Takerozzo
25-06-2018, 11.19.09
La germania in caso di goleada contro la corea e contestualmente ipotizzando una vittoria di misura della svezia sul messico dovrebbere arrivare prima nel girone o sbaglio?

Se vince 2-0 la germania e svezia 1-0 la germania dovrebbe essere prima ma non vorrei dire una sciocchezza.

Fedepok
25-06-2018, 11.31.42
Se vince 2-0 la germania e svezia 1-0 la germania dovrebbe essere prima ma non vorrei dire una sciocchezza.

Si ho fatto gli stessi conti dovrebbero essere così... Messico che non mi é piaciuto per niente contro la corea..penso che non sia impossibile una vittoria di misura della Svezia e una goleada della Germania.. accendo GERMANIA VINCENTE GIRONE QUOTA 5.00

divin codino 1000
25-06-2018, 12.19.48
Se vince 2-0 la germania e svezia 1-0 la germania dovrebbe essere prima ma non vorrei dire una sciocchezza.


Si ho fatto gli stessi conti dovrebbero essere così... Messico che non mi é piaciuto per niente contro la corea..penso che non sia impossibile una vittoria di misura della Svezia e una goleada della Germania.. accendo GERMANIA VINCENTE GIRONE QUOTA 5.00

esatto per arrivare prima la Germania deve vincere segnando più goal della Svezia che deve cmq vincere
a @5 la quota è esagerata,
occhio però al Messico che puo' attendere la Svezia e ripartire, gli Svedesi per una volta dovranno fare la partita, esponendosi al contropiede

divin codino 1000
25-06-2018, 12.34.45
ho preso qualcosa dell'Egitto sopra il 90 nei giorni scorsi
sono fuori ma è cmq un mondiale, e credo che di amichevole ci sia poco
per me la quota vale la giocata

Uruguay che si trova meglio quando deve difendere, dubito si butti avanti
giocherà un match di contenimento sperando in un colpo dei fenomeni davanti
test importante per la Russia, vediamo live come si mette, e soprattutto chi avrà più voglia di vincere il girone

Nel B mi sembra fondamentale il primo posto,
vedendo come si evolve il tabellone la prima finisce sotto che mi sembra la parte "debole"
con Brasile, Argentina (se passa), Francia, e Germania se passerà da seconda come sembra che andranno in alto
come mostrato dall'Italia nel 2006 il tabellone ha la sua importanza, quindi mi aspetto una Spagna determinata a segnare
contro un Marocco che potrebbe giocarla a viso aperto, essendo ormai eliminato

Spagna -1.25 @1.92 stk 4

ac1990
25-06-2018, 12.54.10
accendo GERMANIA VINCENTE GIRONE QUOTA 5.00


esatto per arrivare prima la Germania deve vincere segnando più goal della Svezia che deve cmq vincere
a @5 la quota è esagerata
Quindi la Svezia DEVE vincere e nel caso di vittoria svedese la Germania DEVE vincere con almeno 2 gol di scarto sulla Corea (una vittoria di misura con contemporanea vittoria svedese li farebbe comunque chiudere secondi).. a questo punto non conviene puntare su una doppia con la vittoria della svezia + la germania in hand -1,5 @5,37 anziché sui tedeschi primi? Mi fido poco della Svezia, ma a queste quote 1 stake lo metto, sperando di non aver sbagliato i conti ;)

Poi metto 3 stake sull'Egitto @1,85 eurobet, entrambe già fuori ma penso ci terranno a chiudere con almeno una vittoria.

divin codino 1000
25-06-2018, 12.58.34
Quindi la Svezia DEVE vincere e nel caso di vittoria svedese la Germania DEVE vincere con almeno 2 gol di scarto sulla Corea (una vittoria di misura con contemporanea vittoria svedese li farebbe comunque chiudere secondi).. a questo punto non conviene puntare su una doppia con la vittoria della svezia + la germania in hand -1,5 @5,37 anziché sui tedeschi primi? Mi fido poco della Svezia, ma a queste quote 1 stake lo metto, sperando di non aver sbagliato i conti ;)

non fa una piega. la somma dei due risultati è migliore della quota del vincente girone.
se credi nella vittoria della Svezia, oltretutto la Germania ha interesse a segnare e sperare che la Svezia vinca, perchè col primo posto eviterebbe il Brasile che dovrebbe finire primo.

Fedepok
25-06-2018, 14.00.24
non fa una piega. la somma dei due risultati è migliore della quota del vincente girone.
se credi nella vittoria della Svezia, oltretutto la Germania ha interesse a segnare e sperare che la Svezia vinca, perchè col primo posto eviterebbe il Brasile che dovrebbe finire primo.

Se invece si crede che la Germania non riesca ad arrivare prima si potrebbero equalizzare le quote di Brasile o Germania che escono agli ottavi che equalizzate danno quota 1,75

MELLO
25-06-2018, 15.18.02
SPAGNA
GERMANIA (-1)

2,20 stake importantissimo

Spagna che deve vincere perchè il primo posto nel girone ha valore. Il Marocco nonostante non abbia sfigurato è già fuori: a un Mondiale non penso si sciolga fatto sta che alla enorme differenza tecnica, all'enorme differenza di motivazioni si va ad aggiungere un Marocco che potrebbe concedere più di quanto abbiamo visto nelle prime 2 partite.
Germania che deve vincere e penso lo farà. Gioco l'handicap perchè penso possa farlo con facilità sia per l'avversario (di per sè modesto e oltretutto già eliminato) e sia perchè il primo posto per quanto difficile secondo me non è così impossibile.
Non mi sento di escludere una vittoria della Svezia nell'altra partita e al di là di questo mi immagino che gli scandinavi, che devono vincere, non partiranno a tutta: secondo me giocheranno con criterio ed eventualmente solo nel secondo tempo andranno all'arrembaggio rendendosi vulnerabili alle ripartenze messicane.
Se così fosse la Germania potrebbe spingere forte sin da subito cercando una larga vittoria nella speranza di una vittoria svedese.

divin codino 1000
25-06-2018, 15.23.49
Se invece si crede che la Germania non riesca ad arrivare prima si potrebbero equalizzare le quote di Brasile o Germania che escono agli ottavi che equalizzate danno quota 1,75

occhio che il Brasile gioca dopo, alle 20 quindi sa già la posizione della Germania,
e potrebbe volerla evitare lui
a pensar male.....

bet1991
25-06-2018, 15.31.24
occhio che il Brasile gioca dopo, alle 20 quindi sa già la posizione della Germania,
e potrebbe volerla evitare lui
a pensar male.....

Il Brasile però non è ancora qualificato, e in caso di sconfittà e risultato positivo della Svizzera sarebbe fuori dai Mondiali, non penso faranno calcoli contro una Serbia che dovrà giocare alla morte.

divin codino 1000
25-06-2018, 15.40.55
Il Brasile però non è ancora qualificato, e in caso di sconfittà e risultato positivo della Svizzera sarebbe fuori dai Mondiali, non penso faranno calcoli contro una Serbia che dovrà giocare alla morte.

si certo non puo' fare calcoli, però col pari e la vittoria della Svizzera è secondo

Io non credo ai calcoli nel corso dei 90 minuti, però c'è da dire che razionalmente le squadre li fanno,
tra Inghilterra e Belgio credo facciano a gara ad arrivare secondi e finire nella parte bassa
La germania proverà ad arrivare prima ed evitare l'ottavo col Brasile,
quindi credo anche il brasile possa farsi due conti nei limiti del possibile perchè la Serbia con una vittoria passa

tonino241
25-06-2018, 15.53.41
Russia x2
Spagna
@1,97 Stake 4

La Russia e' matematicamente agli ottavi insieme all' Uruguay ed ha a disposizione due risultati su tre per qualificarsi come prima del girone.
La prima del gruppo A incontrera' la seconda del gruppo B che,penso sara' il Portogallo,in considerazione del fatto che la Spagna incontra un Marocco che si e' ben comportato in questa competizione ma che e' matematicamente eliminato,al contrario dell' Iran che ha ancora qualche possibilita' di passare il turno.

Lanerossi
25-06-2018, 18.10.15
Arabia Saudita-Egitto Under @1.80 Snai 5 stake

Non vedo molte emozioni in questa partita e visti gli attacchi sterili provo l'under non disdegnando pure l'under 1,5 pagato a 3,10.

2-1 al 95^ peccato!

tonino241
25-06-2018, 19.19.02
Russia x2
Spagna
@1,97 Stake 4

La Russia e' matematicamente agli ottavi insieme all' Uruguay ed ha a disposizione due risultati su tre per qualificarsi come prima del girone.
La prima del gruppo A incontrera' la seconda del gruppo B che,penso sara' il Portogallo,in considerazione del fatto che la Spagna incontra un Marocco che si e' ben comportato in questa competizione ma che e' matematicamente eliminato,al contrario dell' Iran che ha ancora qualche possibilita' di passare il turno.
No