PDA

Visualizza versione completa : Pronostici mondiali Russia dal 19 al 28 Giugno



il_web
31-05-2018, 09.11.54
I pronostici per la terza giornata della fase a gironi

Aquarius90
14-06-2018, 20.14.16
Lo avevo pensato da alcuni giorni, pomeriggio ho avuto la conferma....

Arabia - Egitto 2 @ 1.70

Magari non sarà una vittoria per 0-5 come quella di oggi, ma l'Egitto non avrà grossi problemi a vincere contro un'Arabia che, per quanto possa metterci la buona volontà, ha pur sempre dei limiti.
Io credo che l'Egitto se la giocherà con la Russia per il passaggio del turno, e questa partita potrebbe rivelarsi decisiva (anche perchè l'Arabia non avrà più ambizioni a meno che non batta l'Uruguay alla seconda giornata). Probabilmente l'Arabia quando affronterà l'Egitto sarà già fuori, probabilmente ci sarà un po' di turn-over (e se i titolari ne prendono 5, figuriamoci il livello delle riserve), e sicuramente il divario tecnico-tattico si farà notare.
Il 2 dell'Egitto lo giocherei anche se i faraoni dovessero arrivare a questa partita senza speranze di qualificarsi.

Enigma
18-06-2018, 13.24.41
In Uruguay - Arabia Saudita prendo l'Uruguay con handicap asiatico -2 a 1,86 e -3 a 3,30 su bet365
L'Uruguay ha vinto solo di misura all'esordio, ma qualche occasione l'ha creata, e non credo che l'Arabia possa rappresentare un problema, poi meglio provare a vincere in goleada visti i 5 gol fatti dalla Russia nella partita inaugurale. Il -2 a stake 5 ed il -3 stake 2

Argentina - Croazia X2 a 1,86 Bet365
Attacco atomico quello argentino, ma il resto della squadra lascia un po' a desiderare. Quella croata invece è una squadra difficile da affrontare, tiene bene i campo e potrebbe anche far male alla difesa argentina. Stake 3 per la doppia chance.

Aquarius90
24-06-2018, 20.23.18
Scusate, volevo sapere cosa ne pensate di questi pronostici...

Danimarca - Francia X @ 2.65 .... Un pareggio va bene ad entrambe per passare, la classifica resterebbe invariata. La Francia sicura del primo posto, la Danimarca del secondo. Magari un pareggino tipo 1-1 ..... Quindi da considerare anche l'ipotesi GOL @ 2.05

Inghilterra - Belgio X @ 3.15 e GOL @ 1.70.... Io penso questo: alla fin fine, perchè ammazzarsi per vincere? Non credo che per entrambe le squadre possa cambiare molto tra arrivare prima o seconda in questo girone, visto che tanto agli ottavi sia l'una che l'altra incontrerebbero squadre abbastanza abbordabili sulla carta per poter accedere ai quarti. Sì, magari qualche gol, un bel pareggione 2-2....ma non vedo una vittoria schiacciante da parte o di una o dell'altra squadra.

Islanda - Croazia (Senza pronostico): Mi sembra che la Croazia sia matematicamente qualificata come prima. E ci sarà un bel turn over in casa croata. L'Islanda che ci tiene tantissimo a portare a casa tre punti, più per orgoglio patriottico che per speranze di qualificarsi. L'1 è davvero così improbabile?

Per il resto ho molti dubbi....soprattutto riguardo il Gruppo E ed il Gruppo F.

Vorrà il Brasile arrivare primo rischiando di beccare la Germania (che probabilmente arriverà seconda) agli ottavi? A cose "normali", Serbia - Brasile sarebbe da OVER 2.5 @ 1.95.... La Serbia che giocherà scoperta all'attacco, Brasile che in contropiede è devastante.... quindi partita piena di gol. Ma ripeto, non so quali siano le intenzioni del Brasile (e se ci sarà un forte turn over in casa gialloverde).

Svizzera - Costa Rica.... beh, anche qui l'X non mi dispiace @ 3.20. Alla Svizzera un pareggio andrebbe più che bene, passerebbe come seconda, e incontrerebbe il Messico (che probabilmente arriverà primo). Se la può giocare tranquillamente, anzichè rischiare di arrivare prima e dover sfidare la Germania.

Se sono stato impreciso di alcune questioni riguardo il regolamento avvisatemi pure... con questa storia dei cartellini che possono incidere il primo e il secondo posto non c'ho capito piu' nulla. Ma non era meglio seguire il ranking?

Driver
25-06-2018, 12.15.55
Buongiorno a tutti

Islanda - Croazia 1 @ 3,50 Bet365 stake 1/10 ... puntata hust for fun per vedere la partita... vista l'assenza dai Mondiali dell' Italia, tifo per loro, tra le altre cose come detto su non penso che la Croazia giocherà la partita della vita per ovvie ragioni.

Lanerossi
25-06-2018, 18.18.54
Iran-Portogallo Under @1,80 Snai 5 stake

Riprovo l’under visto la buona difesa iraniana e la probabile scarsa pressione portoghese

Senza Identità
25-06-2018, 18.35.49
Iran-Portogallo 0-0 1° tempo @2.75 stake 2
0-0 finale @9 stake 0.25

Sembra folle e probabilmente si rivelerà tale, ma al Portogallo l'x potrebbe andare bene considerando che per il primo posto dovrebbero fare più gol della Spagna, e soprattutto col Marocco dopo averla sbloccata subito non hanno più avuto grandi occasioni riachiando pure di subire il pareggio. L'Iran si è difeso benissimo contro la Spagna e nonostante sia obbligata a vincerla, sarebbe folle partire subito all'arrembaggio perchè verrebbero sicuramente infilzati in contropiede. Mi aspetto un primo tempo scialbo molto chiuso, e un secondo tempo con un Iran più offensivo nel caso fosse 0-0 all'intervallo. Poi certo, in campo c'è Cristiano Ronaldo...

Lanerossi
25-06-2018, 21.58.39
Iran-Portogallo Under @1,80 Snai 5 stake

Riprovo l’under visto la buona difesa iraniana e la probabile scarsa pressione portoghese

1-1 e cassa!!

Senza Identità
26-06-2018, 00.33.53
Iran-Portogallo 0-0 1° tempo @2.75 stake 2
0-0 finale @9 stake 0.25

Sembra folle e probabilmente si rivelerà tale, ma al Portogallo l'x potrebbe andare bene considerando che per il primo posto dovrebbero fare più gol della Spagna, e soprattutto col Marocco dopo averla sbloccata subito non hanno più avuto grandi occasioni riachiando pure di subire il pareggio. L'Iran si è difeso benissimo contro la Spagna e nonostante sia obbligata a vincerla, sarebbe folle partire subito all'arrembaggio perchè verrebbero sicuramente infilzati in contropiede. Mi aspetto un primo tempo scialbo molto chiuso, e un secondo tempo con un Iran più offensivo nel caso fosse 0-0 all'intervallo. Poi certo, in campo c'è Cristiano Ronaldo...

Quaresma rovina tutto al 45esimo con gol di trivela :513699504:

calabbrese
26-06-2018, 09.14.49
parziale- finale danimarca - francia x-x a 4

divin codino 1000
26-06-2018, 15.16.48
cippino sul pareggio di Francia - Danimarca,
Danesi che non credo rischieranno, Francesi con parecchio turnover

Peru -0.25 @2.2 stk 3
anche se ieri mi ha fregato l'Egitto spero nelle loro motivazioni
anche se già eliminati per me sono superiori all'Australia

per la serata vediamo live
Croazia con ampio turnover che scende sotto la pari
questa Argentina al 50 è un delitto,

Takerozzo
26-06-2018, 15.27.40
cippino sul pareggio di Francia - Danimarca,
Danesi che non credo rischieranno, Francesi con parecchio turnover

Peru -0.25 @2.2 stk 3
anche se ieri mi ha fregato l'Egitto spero nelle loro motivazioni
anche se già eliminati per me sono superiori all'Australia

per la serata vediamo live
Croazia con ampio turnover che scende sotto la pari
questa Argentina al 50 è un delitto,

Ciao divin, premesso che sono d'accordo sulla tua bet; ma se dici spero nelle motivazioni è un po un controsenso visto che chi può ancora passare (anche se con poche chances è l'Australia) no?

tonino241
26-06-2018, 15.32.32
Danimarca-Francia pareggio @2,80 Stake 3

Ho aspettato un po' per le formazioni.
I francesi si presentano con parecchio turn over e ai danesi non conviene spezzare l' equilibrio.
Il pareggio accontenta entrambi.

Senza Identità
26-06-2018, 15.44.38
Australia-Perù x2
Danimarca-Francia X 1° tempo
@2.62 stake 3

Perù superiore nonostante i 0 punti raccolti e giocheranno sicuramente senza pressioni. Tra Danimarca e Francia prendo l'X al primo tempo perchè se dall'altra parte la partita dovesse mettersi in un certo modo allora anche questa potrebbe un po' aprirsi.

bet1991
26-06-2018, 15.46.01
Danimarca-Francia X @2.80
Australia-Perù 2 @2.50

Quota Finale @7.00 stake 2 Bet365

Come già detto vedo un pari tra Danimarca e Francia, la prima non vorrà rischiare, Francia farà ampio turnover. Perù per come ha giocato meritava almeno un punto, e spero che oggi raccolga qualcosa.

divin codino 1000
26-06-2018, 15.46.52
Ciao divin, premesso che sono d'accordo sulla tua bet; ma se dici spero nelle motivazioni è un po un controsenso visto che chi può ancora passare (anche se con poche chances è l'Australia) no?

nel senso che l'Australia è sicuramente motivata,
spero il Perù lo sia come l'Arabia ieri e non come l'Egitto che nel secondo tempo è stato imbarazzante

valeyellow46
26-06-2018, 15.48.26
Islanda che passa il girone @6.5 stake 1

Io ci provo, se l'Argentina dovesse vincere contro la Nigeria, i croati potrebbero 'eliminare' appunto Messi & Co. scansandosi e lasciando vincere gli islandesi. Situazione non così impossibile ma sicuramente molto difficile, però la quota è piuttosto ghiotta, ed in caso di vittoria dell'Islanda andrebbe a 4 punti, con diff. reti da monitorare, in caso di arrivo a pari punti con Nigeria o Argentina. Ricordo che l'Argentina parte da -3, Islanda -2, Nigeria 0, quindi se dovesse persistere il pareggio tra Nigeria e Argentina per 0-0, l'Islanda con un 2-0, andrebbe a 0, con più gol fatti rispetto alla Nigeria. Incrocio le dita, e vedremo cosa ne uscirà.

AssoKappa
26-06-2018, 16.01.23
Ma dov’è sto ampio turnover della Francia????????????? Boh

Takerozzo
26-06-2018, 16.57.22
Ma dov’è sto ampio turnover della Francia????????????? Boh

Lloris Pogba Pavard Umtiti Mbappe e Matuidi. Piu turnover di cosi...

Senza Identità
26-06-2018, 17.53.57
Australia-Perù x2
Danimarca-Francia X 1° tempo
@2.62 stake 3

Perù superiore nonostante i 0 punti raccolti e giocheranno sicuramente senza pressioni. Tra Danimarca e Francia prendo l'X al primo tempo perchè se dall'altra parte la partita dovesse mettersi in un certo modo allora anche questa potrebbe un po' aprirsi.


tonino241
26-06-2018, 18.06.46
Danimarca-Francia pareggio @2,80 Stake 3

Ho aspettato un po' per le formazioni.
I francesi si presentano con parecchio turn over e ai danesi non conviene spezzare l' equilibrio.
Il pareggio accontenta entrambi.

Ca$$a

calabbrese
26-06-2018, 18.17.38
parziale- finale danimarca - francia x-x a 4

facile facile

Bauer
26-06-2018, 19.35.31
Complimenti a tutti i cassieri di giornata!

Tra Argentina e Nigeria provo a giocare Tempo con piú goal - 2° Tempo @2 stake 3

Bauer
26-06-2018, 22.23.10
Complimenti a tutti i cassieri di giornata!

Tra Argentina e Nigeria provo a giocare Tempo con piú goal - 2° Tempo @2 stake 3

Presa.

Lanerossi
26-06-2018, 22.47.29
Messico-Svezia No gol @1,87 Snai 3 stake

Provo questa difficile scommessa avendo visto la buona difesa messicana...e tanto per godermi la partita.

bet1991
27-06-2018, 01.57.56
Danimarca-Francia X @2.80
Australia-Perù 2 @2.50

Quota Finale @7.00 stake 2 Bet365

Come già detto vedo un pari tra Danimarca e Francia, la prima non vorrà rischiare, Francia farà ampio turnover. Perù per come ha giocato meritava almeno un punto, e spero che oggi raccolga qualcosa.

Grande Cassa!!

calabbrese
27-06-2018, 08.06.00
messico nettamente superiore agli svedesi che andranno in difficolta' sulla velocita' e ripartenza messicana, contando che hanno un attacco sterile , prendo 1 e no gol messicano a 4.2......5 stake poi prendo parzial-finale 1 /1 messico a 3.85 ( penso che il primo tempo la chiuderanno 1-0 con raddoppio sul finale di partita ). sempre 5 stake

ris.esatto 2-0 a 12 ...2 stake

divin codino 1000
27-06-2018, 09.04.34
Svezia che col suo non gioco è arrivata fino a giocarsi la qualificazione
ma dubito passi il turno, oggi vediamo se fanno la partita essendo obbligati a vincere
prendo il -0.25 Messico, considerando che anche col pari i messicani sono primi ed evitano il Brasile in ottavi

Messico -0.25 @2.02 stk 5


Germania tanto criticata, ma alla fine ha sbagliato il primo tempo col Messico
con la Svezia ha dominato in lungo ed in largo sbagliando l'impossibile
per me vince con handicap, attendo il live per vedere se esce qualche opportunità

Epi 72
27-06-2018, 15.05.47
in doppia
Corea del sud Germania 2 + no goal @ 1.83
Brasile vincente sulla Serbia @1.53
@2.79 bf stake 5
Penso che i tedeschi vincano facilmente con la Corea, mi aspettavo da quest'ultima compagine un mondiale diverso, in realtà mi sembrano al di sotto rispetto ad un recente passato. La germania dovrà giocare con attenzione, subire goal significherebbe complicare il girone, ne hanno già presi con Mexico e Svezia....questa è la partita giusta per mantenere la porta inviolata.
Brasile che gioca e diverte quando affronta avversari che fanno giocare, la Serbia dovrà necessariamente attaccare diversamente è out. Troppa differenza tra le due compagini.
Doppia che può dare soddisfazioni.
Buon bet

ac1990
27-06-2018, 15.11.30
La Germania penso non faticherà più di tanto per battere la Corea, ed avendo bisogno di una vittoria larga per evitare problemi, mi piace l'handicap asiatico -2 @2,03 bet365 stake 6

tonino241
27-06-2018, 15.46.25
Germania+Messico 1x @1,58 Stake 7

La quota totale non e' il massimo e mi tocca alzare lo stake di conseguenza.
Tedeschi non dovrebbero avere problemi a sbarazzarsi dei coreani e messicani che non penso si facciano sorprendere dagli svedesi

valeyellow46
27-06-2018, 15.57.01
Islanda che passa il girone @6.5 stake 1

Io ci provo, se l'Argentina dovesse vincere contro la Nigeria, i croati potrebbero 'eliminare' appunto Messi & Co. scansandosi e lasciando vincere gli islandesi. Situazione non così impossibile ma sicuramente molto difficile, però la quota è piuttosto ghiotta, ed in caso di vittoria dell'Islanda andrebbe a 4 punti, con diff. reti da monitorare, in caso di arrivo a pari punti con Nigeria o Argentina. Ricordo che l'Argentina parte da -3, Islanda -2, Nigeria 0, quindi se dovesse persistere il pareggio tra Nigeria e Argentina per 0-0, l'Islanda con un 2-0, andrebbe a 0, con più gol fatti rispetto alla Nigeria. Incrocio le dita, e vedremo cosa ne uscirà.

Proprio nei minuti finali c'è stata la speranza che il miracolo si potesse avverare, ma gli islandesi pigliano gol su una palla sanguinosa persa a centrocampo. -1

calabbrese
27-06-2018, 18.41.12
disastro messicano ma la germania li salva

tonino241
27-06-2018, 18.57.49
Germania+Messico 1x @1,58 Stake 7

La quota totale non e' il massimo e mi tocca alzare lo stake di conseguenza.
Tedeschi non dovrebbero avere problemi a sbarazzarsi dei coreani e messicani che non penso si facciano sorprendere dagli svedesi

No

Lanerossi
27-06-2018, 19.16.00
Messico-Svezia No gol @1,87 Snai 3 stake

Provo questa difficile scommessa avendo visto la buona difesa messicana...e tanto per godermi la partita.

0-3 e cassa nonostante il giudizio sulla difesa messicana è cassa!!!!

Lanerossi
27-06-2018, 19.23.00
Svizzera-Costa Rica 1 @1,57 Snai 7 stake

Svizzeri in lotta per la testa del girone...e sarebbe già risultato storico. Ospiti non certo insuperabili. Discreta fiducia!

costas
27-06-2018, 19.34.46
costarica segna @1.73 stake 4
costarica @6.77 stake 1


tutti vedono una gara con squadre che puntano al pareggio,invece io credo la costarica cercherà di segnare e magari di dare una piccola gioia ai tifosi.
nel 2014 era arrivata ai quarti,uscita ai calci di rigore con l'olanda,quindi fare catenaccio e cercare fare lo 0-0 non vedo che vantaggio possa portare,probabilmente avevano pensato a questa tattica per fare punti e arrivare a giocarsi la qualificazione contro la svizzera.

costas
27-06-2018, 22.25.52
costarica segna @1.73 stake 4
costarica @6.77 stake 1


tutti vedono una gara con squadre che puntano al pareggio,invece io credo la costarica cercherà di segnare e magari di dare una piccola gioia ai tifosi.
nel 2014 era arrivata ai quarti,uscita ai calci di rigore con l'olanda,quindi fare catenaccio e cercare fare lo 0-0 non vedo che vantaggio possa portare,probabilmente avevano pensato a questa tattica per fare punti e arrivare a giocarsi la qualificazione contro la svizzera.

+1,92

Lanerossi
27-06-2018, 22.57.17
Svizzera-Costa Rica 1 @1,57 Snai 7 stake

Svizzeri in lotta per la testa del girone...e sarebbe già risultato storico. Ospiti non certo insuperabili. Discreta fiducia!

Un 2-2 incredibile. Pago!

Lanerossi
27-06-2018, 23.02.46
Senegal-Colombia 2 @1.90 Snai 5 stake

Personalmente non ho visto un gran Senegal. Male con il Giappone e bene con un pessima Polonia. La Colombia mi sembra meglio organizzata e le do fiducia.

calabbrese
28-06-2018, 08.08.26
al giappone basta un pareggio per passare matematico, 3.4 lo provo , non penso la polonia perda ancora

Fedepok
28-06-2018, 11.54.56
Non riesco a capire in quale caso il Giappone non si qualifica

peul
28-06-2018, 12.10.53
Non riesco a capire in quale caso il Giappone non si qualifica
se perde e colombia e senegal pareggiano.
se perde 2-0 e il senegal perde 1-0
se perde 1-0 e il senegal perde 2-1
se perde 1-0 e il senegal perde 1-0 e ha più ammoniti del senegal
se esce testa e il giappone ha scelto croce

Camma6
28-06-2018, 12.17.57
se il giappone passa in svantaggio, penso che Colombia e Senegal gli fanno un bel biscottone X che farebbe passare entrambe. Anche se...la Polonia è stata impresentabile, dubito che da già eliminata gli possa dare filo da torcere

divin codino 1000
28-06-2018, 12.26.21
Giappone X @3.15 stk 3
qualcosa ci va messo, Polonia con qualche problemino di spogliatoio dopo le dichiarazioni di Levandoski,
un punto gli permetterebbe di uscire con onore, Giappone che passa matematicamente col pari,
perchè farsi del male?


Colombia adesso all'85 per me la vincono,
ma vale qualcosa in più, aspetto il live per vedere come si mette


Inghilterra e Belgio....
si gioca a perdere, la guarderò e ma ne sto fuori
chi passa seconda finisce in basso, e trova la vincente di Svezia - Svizzera in un quarto mondiale (se vince l'ottavo ovviamente)
temo l'orgoglio degli Inglesi prevarrà, sono troppo corretti e pieni di loro stessi per "lasciare" il match

Tunisia, l'ho preso al 95 in settimana e ne prenderò ancora intorno al 90 stk 7
se ci arriva, Panama è imbarazzante, occhio che sono già fuori
ma una vittoria al mondiale per una squadra come la Tunisia dà cmq prestigio
e credo non se la faranno sfuggire

divin codino 1000
28-06-2018, 12.27.33
se il giappone passa in svantaggio, penso che Colombia e Senegal gli fanno un bel biscottone X che farebbe passare entrambe. Anche se...la Polonia è stata impresentabile, dubito che da già eliminata gli possa dare filo da torcere

si lo avevo scritto giorni fa, se il Giappone perde dall'altra parte è un pareggio scritto
il problema è la situazione della Polonia. credo in molti pensino solo ad andare in vacanza

lungo
28-06-2018, 13.35.55
Inghilterra Belgio under 3,5 cartellini @1.65 potrebbe essere una buona scelta secondo me.. Se mirano entrambe a passare come seconda, qualora ci fosse un pareggio devono stare attenti ai cartellini.. Già di per se essendo una partita che conta poco non dovrebbe essere troppo violenta..

carico73
28-06-2018, 13.48.10
Inghilterra Belgio under 3,5 cartellini @1.65 potrebbe essere una buona scelta secondo me.. Se mirano entrambe a passare come seconda, qualora ci fosse un pareggio devono stare attenti ai cartellini.. Già di per se essendo una partita che conta poco non dovrebbe essere troppo violenta..

Scusa ma allora dovrebbero peggiorarla la situazione disciplinare, se vogliono arrivare seconde!

AssoKappa
28-06-2018, 14.13.45
Scusa ma allora dovrebbero peggiorarla la situazione disciplinare, se vogliono arrivare seconde!

Esattamente...per ora england 2 belgium 3 cartellini

lungo
28-06-2018, 14.42.41
Scusa ma allora dovrebbero peggiorarla la situazione disciplinare, se vogliono arrivare seconde!

Hai ragione!! Scusate ho preso un abbaglio!! :D

divin codino 1000
28-06-2018, 15.15.11
http://www.sportmediaset.mediaset.it/squadre/probabili_formazioni.shtml

sembra sia il Belgio a fare più turnover,
aspetterò le formazioni ufficiali, io credo al Belgio freghi di meno
e Kane marcatore + Inghilterra vincente @4.5 mi sembra giocabile

Sembra Southgate lo farà giocare a conferma del loro spirito

Takerozzo
28-06-2018, 15.27.36
Premessa che al giappone basta il pari.

Ma perchè lo quotano addirittura sfavorito contro una squadra che ha dimostrato di essere imbarazzante? Boh strano

costas
28-06-2018, 15.39.35
panama non segna @2.74 stake 3

un attacco indecente,contro l'inghilterra hanno fatto anche un bel goal ma credo fosse dovuto anche alla rilassatezza sul 6-0...contro la tunisia faranno il solito catenaccio per non prendere altre imbarcate

polonia over 1.5gol @2.5 stake 3

polonia che ha giocato un mondiale indecente ma nella rosa ha giocatori di valore,il giappone partirà con l'idea di difendersi e vedere cosa accade sugli altri campi e quindi immagino che una polonia libera mentalmente possa andare in vantaggio e costringere a il giappone a recuperare così da rischiare un'imbarcata

tonino241
28-06-2018, 15.56.45
Colombia vincente @1,80 Stake 3,50

Colombia costretto a vincere e nonostante il Senegal sia un avversario tostissimo,penso che possa riuscirci.
L' attacco colombiano se gira a dovere puo' far male a chiunque.

Takerozzo
28-06-2018, 17.54.17
Che schifo quello successo nella partita Giappone-Polonia... che schifo...

tonino241
28-06-2018, 18.46.46
Colombia vincente @1,80 Stake 3,50

Colombia costretto a vincere e nonostante il Senegal sia un avversario tostissimo,penso che possa riuscirci.
L' attacco colombiano se gira a dovere puo' far male a chiunque.

Ca$$a

satanwin
28-06-2018, 18.57.55
gara a perdere fra inghilterra e belgio la prima infatti nonostante un ottavo facile poi avrebbe quasi sicuramente il brasile.belgi li vedo piu' adatti a questi biscottini percio provo 1 inghilterra stake 2

calabbrese
28-06-2018, 18.58.48
gara a perdere fra inghilterra e belgio la prima infatti nonostante un ottavo facile poi avrebbe quasi sicuramente il brasile.belgi li vedo piu' adatti a questi biscottini percio provo 1 inghilterra stake 2

concordo anch io sull inghilterra

satanwin
28-06-2018, 19.02.16
potrebbe pure uscire un x con qualche rincalzo belga che si fa ammonire appositamente per rimanere indietro nella classifica far play visto che sono pari in tutto ma inglesi spero vorranno giocarsela come sempre

bet1991
28-06-2018, 19.34.08
Inghilterra-Belgio 1 @2.50 stake 2 Bet365

Nonostante sembra che nessuno voglia vincere questo girone vado cmq sulla vittoria degli inglesi, Belgio con una formazione sperimentale, l'Inghilterra se gioca come nelle prime due può portare a casa anche questa.

kiapparo
28-06-2018, 19.39.20
Non esistono partite facili agli ottavi. Non lo erano nel girone, figuriamoci ora. Per la Francia meglio incontare l'Argentina che la Croazia. E per il Brasile meglio il Messico che la Svezia che, a sua volta, avrebbe preferito più il Brasile (che è forte ma fa giocare che la Svizzera che non lascia spazi). Anche gli europei si facevnao questi discorsi e poi vinse una delle "scarse" del tabellone facile. quindi erano sopravvalutate le cosiddette "nobile" dell'altro tabellone Le classifiche sono fatte di numeri e se una big arriva seconda evidentemente ha problemi seri. Riguardo la partita di stasera, inghilterra e belgio se ne fregano del tabellone e delle ammonizioni. Soprattutto gl'inglesi. Nella parte sinistra ci sono Uruguay-Portogallo, 2 squadre che giocano un calcio talmente brutto che faranno probabilmente 0-0 nonostante i suarez e i ronaldo in campo. Poi Francia-Argentina che rischia di essere una goleada pro transalpini. E Brasile-Messico, match apparentemente chiuso. E poi una tra inghilterra e belgio e il giappone, anche in questo caso forse scontato. Quindi ipoteticamente Francia-Uruguay (lo preferisco al portogallo) e brasile-Inghilterra (o belgio). E sarebbero dei quarti moltointeressanti. Dall'altra parte c'è Russia-Spagna (a destra c'è cmq la nazionale più forte di tutti assieme al brasile, forse), un match forse "scontato" ma si sa che i padroni di casa qualche aiutino lo hanno semrpe (anche se c'è il var). Poi Croazia-Danimarca (sicuri che incontrare portogallo o uruguay dall'altra parte sia più facile che incontrare la croazia?) in un altro match con i croati favoriuti anche se la danimarca non perde da dicembre 2016... Poi abbiamo svezia-svizzera (match sulla carta BRUTTO ma bisogna chiedere ad italia,germania,olanda e brasile se queste due squadre sono facili avversari....) e belgio (o inghilterra)-colombia che sarebbe un match tutt'altro che scontato. Quindi, scegliendo le favorite, avremmod ei quarti come Spagna-Croazia e Svezia-Belgio o inghilterra. La massa si spaventa dei nomi di sinistra ma non nota che quelle del tabellone destro sono nazionali che non perdono quasi mai. E' un bel mondiale. Magari a livello tecnico non eccelso (poche novità tra i giocatori, un po' troppi bolliti) ma con nazionali medie che ormai sono quasi delle big, non tanto per il valore tecnico ma per il fatto che molti giocatori loor giocano nei campionati migliori d'europa. Sopratutto il Belgio che ha tanta premier nella rosa. il mio pronostico? Sogno uan finale FRANCIA-INGHILTERRA (o BELGIO, dipende da stasera). Il trionfo della gioventù oppur eil compimento di uan generazione (intendo il belgio).

Januzaj to Score Anytime Quota: 7 Betaland

Nessuna motivazione particolare.

bet1991
28-06-2018, 21.49.51
Inghilterra-Belgio 1 @2.50 stake 2 Bet365

Nonostante sembra che nessuno voglia vincere questo girone vado cmq sulla vittoria degli inglesi, Belgio con una formazione sperimentale, l'Inghilterra se gioca come nelle prime due può portare a casa anche questa.

Non va

Lanerossi
28-06-2018, 21.57.46
Senegal-Colombia 2 @1.90 Snai 5 stake

Personalmente non ho visto un gran Senegal. Male con il Giappone e bene con un pessima Polonia. La Colombia mi sembra meglio organizzata e le do fiducia.

0-1 Altra buona cassa!!!!!!