PDA

Visualizza versione completa : Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale



il_web
28-06-2018, 20.41.06
5260

divin codino 1000
29-06-2018, 09.14.27
presa ieri una quadrupla solo qualificate, senza segni 1x2
Spagna - Croazia - Brasile - Belgio @2.6 stk 4

prima di andare sul segno secco prendo la qualificazione delle 4 squadre che hanno espresso miglior gioco
e che trovano avversari a mio parere ampiamente alla portata,
poi nella partita secca puo' accadere di tutto e non saranno certo passeggiate

divin codino 1000
29-06-2018, 10.26.14
qualche idea per i match di domani,

Uruguay - Portogallo, forse il quarto più equilibrato
sembra un under scritto, potrebbe andare oltre il 90esimo
nonostante gli attaccanti in campo sono squadre che giocano male
curioso di vedere chi prenderà il pallino del gioco, tra due squadre che preferiscono ripartire,
potrebbe essere interessante giocare
match deciso ai supplementari @6
match deciso ai rigori @5

costretto a giocare andrei sul Portogallo qualificato al 90
ma dovrei proprio essere costretto.


Nel match del pomeriggio,
Francia che arriva riposata nei suoi elementi chiave dopo l'allenamento con la Danimarca,
Argentina che ha speso parecchio in termini fisici e nervosi, e cmq si è qualificata con un goal abbastanza casuale

sto cercando dei motivi per non accendere il -0.25 Francia oltre la pari
ma non vedo come il centrocampo argentino con i compassati Biglia, Mascherano, Banega possa reggere l'urto contro la fisicità di Pogba e la corsa di un Kantè in condizione fisica straripante,
I croati passati in vantaggio hanno nascosto la palla, e "la Seleccion" non ha reagito perchè non riusciva a recuperare palle,
i francesi hanno abbastanza tecnica tra centrocampo ed attacco per fare lo stesso.

idee al riguardo?

Takerozzo
29-06-2018, 11.09.51
qualche idea per i match di domani,

Uruguay - Portogallo, forse il quarto più equilibrato
sembra un under scritto, potrebbe andare oltre il 90esimo
nonostante gli attaccanti in campo sono squadre che giocano male
curioso di vedere chi prenderà il pallino del gioco, tra due squadre che preferiscono ripartire,
potrebbe essere interessante giocare
match deciso ai supplementari @6
match deciso ai rigori @5

costretto a giocare andrei sul Portogallo qualificato al 90
ma dovrei proprio essere costretto.


Nel match del pomeriggio,
Francia che arriva riposata nei suoi elementi chiave dopo l'allenamento con la Danimarca,
Argentina che ha speso parecchio in termini fisici e nervosi, e cmq si è qualificata con un goal abbastanza casuale

sto cercando dei motivi per non accendere il -0.25 Francia oltre la pari
ma non vedo come il centrocampo argentino con i compassati Biglia, Mascherano, Banega possa reggere l'urto contro la fisicità di Pogba e la corsa di un Kantè in condizione fisica straripante,
I croati passati in vantaggio hanno nascosto la palla, e "la Seleccion" non ha reagito perchè non riusciva a recuperare palle,
i francesi hanno abbastanza tecnica tra centrocampo ed attacco per fare lo stesso.

idee al riguardo?

Francia credo anche io. Argentina in tutte e 3 le partite è stata veramente imbarazzante. Anche con la Nigeria ha rischiato più volte di prendere l'1-2 in contropiede. La difesa e il cc sono inesistenti.

Uruguay-Portogallo non so proprio. Ma credo che Uruguay possa passare. Portogallo che se si analizzano bene i fatti è Cr7 e poco più e in una partita in cui spazi non ce ne sono anche lui potrebbe andare in difficoltà. Lusitani che hanno mostrato molte crepe dietro e i sudamericani hanno sempre suarez e cavani eh.

Per il resto Spagna Belgio Croazia e Brasile non dovrebbero avere problemi a qualificarsi. Le altre 2 sono veramente insidiose con Svizzera Svezia e Inghilterra Colombia

Aquarius90
29-06-2018, 11.23.34
Anche a me piace il quartetto Spagna + Belgio + Croazia + Brasile.

Ne faccio un'altra in cui aggiungo la Svizzera (il fondoschiena degli svedesi prima o poi dovrà finire... inoltre mettiamola così: se dovessero andare ai rigori la Svizzera ha degli ottimi tiratori) e il Beglio vincitore partita entro il 90° (perchè credo che il Giappone non riuscirà a resistere per 90 minuti non solo sul piano tecnico ma sul piano fisico).

calabbrese
29-06-2018, 14.53.10
seguo divino con il suo quartetto , sembra netto speruma

divin codino 1000
29-06-2018, 15.36.34
Anche a me piace il quartetto Spagna + Belgio + Croazia + Brasile.




.

Per il resto Spagna Belgio Croazia e Brasile non dovrebbero avere problemi a qualificarsi. Le altre 2 sono veramente insidiose con Svizzera Svezia e Inghilterra Colombia


seguo divino con il suo quartetto , sembra netto speruma

quartetto forum....c'è posto per tutti sul trenino

Fedepok
29-06-2018, 15.50.53
quartetto forum....c'è posto per tutti sul trenino

Salgo sul trenino con stake alto...Brasile che penso non avrà problemi con il messico che sono veramente una banda non mi piacciono per niente.. Croazia fino ad ora è la squadra che ha espresso il miglior gioco e la considero un outsider per la vittoria finale...Spagna non mi è piaciuta però la russia vista con l'uruguay è veramente imbarazzante

calabbrese
29-06-2018, 18.01.53
bella sta cosa , viva il quartetto

gigipigi
29-06-2018, 19.54.20
Anch'io salgo sul treno... posso? :)

Brasile+Belgio+Spagna+Croazia @2.40 - stake 5 - bet365

Inoltre oso di più con tutte otto:

Portogallo+Argentina+Brasile+Belgio+Spagna+Croazia +Svezia+Colombia @46.76 - stake 0.5 ;)

divin codino 1000
29-06-2018, 22.39.04
Anch'io salgo sul treno... posso? :)

Brasile+Belgio+Spagna+Croazia @2.40 - stake 5 - bet365



Sali sali pigi...
Ultimi posti che domenica si parte con la spagna

Fedepok
29-06-2018, 22.47.38
Sali sali pigi...
Ultimi posti che domenica si parte con la spagna

Tutti sul carro.. cmq sarebbe bello per inizio campionati formare un gruppo per battare i book

Lanerossi
30-06-2018, 00.14.11
Uruguay-Portogallo X @2.85 Snai 3 stake

Provo questa patta poichè prevedo un grande equilibrio. La Francia, sulla carta, ha qualcosa di più ma questo Portogallo non si sbilancia molto...CR7 a parte che comunque sarà il bersaglio mobile. Un pari a quota bassa che va provato.

lungo
30-06-2018, 11.44.44
argentina - Francia gol @2.10 stake 3

Argentina fin ora imbarazzante dietro, continuano a far giocare mascherano che ormai è un ex calciatore, hanno preso gol in tutte le partite e penso che anche oggi non mantengono la porta inviolata.. In compenso nonostante un giro palla macchinoso davanti può trovare la giocata giusta in qualsiasi momento..
Il gol di entrambe per me è la soluzione migliore..

kiapparo
30-06-2018, 13.05.20
La Francia, spesso sottovalutata soprattutto dai "media", ha una rosa assurda. Lloris è un buon portiere che non sbaglia mai ad alti livelli, la difesa è formata da Varane (Real Madrid) e Umtiti (Barcelona), cioè praticamente la coppia di centrali più forte del mondo escludendo i "datati" Piqué e Ramos. A destra Pavard è in crescita costante, a sinistra Lucas Hernandez è un terizno fortissimo, forse unico al mondo visto che sa attaccare benissimo e difendere benissimo allo stesso tempo. A centrocampo Matuidi fa legna ma sa pure avanzare, Tolisso è un po' la delusione ma sappiamo tutti di che pasta è fatto, Pogba non è quel fenomeno che sembrava nel campionato italiano ma è cmq un ottimo centrocampista che può risolvere la partita anche con un tiro da fuori area. Griezmann gioca alla Dybala con la Francia. E questo è il difetto di Deschamps (che è lo stesso difetto di Allegri). Peccato. Stiamo parlando di un attaccante veloce e tecnico, probabilmente il quarto miglior attaccante al mondo dopo messi,cr7 e neymar. Simeone l'ha reso ancora più forte. Ed è cmq il capocannoniere dello scorso europeo. Mettiamo pure che in questo mondiale segnano praticamente tutti i giocatori della Liga... Mbappé è il cr7 del futuro (non fraintendetemi, ne deve fare di strada per fare tutti i gol e vincere quanto ronaldo, però per l'età che ha è già fenomenale e sa segnare nelel gare importanti, tanto è vero che a soli 18 anni trascinò da solo il Monaco in semifinale di cl colpendo pure 2 pali e segnando un gol all'allora difesa rocciosa della Juventus). Non so chi giocherà tra Giroud e Dembelé. Due giocatori diversi in tutto. Ma stiamo parlando cmq di due attaccanti importanti. Secondo me l'unico problema della Francia è Deschamps. Se questi prendono zidane vincono europei e mondiale (2022) consecuitvamente, o quasi.
Passiamo all'Argentina. Armani è tutto da vedere (non lo conosco e so che gioca nel river, quindi non dico nulla). La coppia dei centrali è più forte e solida di quanto si pensi ma gli esterni... Il centrocampo è il vero punto debole visto che Mascherano ormai sembra bollito (anche s eho semrpe paura a punzecchiare i campioni) e meza e Banega non danno "sostanza". In attacco non discuto Messi (perchè sarebbe come criticare Mozart nella musica) ma tutti gli altri, chiunque abbia giocato, hanno deluso totalmente. Higuain sembra sempre il classico bomber da campionato, Aguero ricorda il Montella degli anni passati (capace di fare gol a grappoli ma anche di spegnersi), Pavon ha buon dribbling ma non è certo Robben, Dybala non ha mai giocato ed è ingiusto perchè sa prendersi le punizioni buttandosi sempre a terra, è cmq un giocatore forte, sa dare quel "qualcosa" di imprevedibile all'attacco (altrimenti tutti marcherebbero Messi), Di Maria l'ho trovato SCARICO, quasi svogliato ed è un peccato. Sampaoli lo stimavo ma mi sembra che a 58 anni sia già da rinchiudere in un reparto psichiatrico. O "si fa" o se n'è andato totalmente di testa.
Insomma non c'è partita, secondo me finisce 5-0 per la Francia. L'Argentina non ha proprio gioco, la francia ha passeggiato col pigiamino nel girone. Se pigia sull'acceleratore può essere il Real Madrid del mondiale!!! (anche se è vero che il real le finali le vince, i francesi, solitamente, nelle finali diventano... ballerine)


Francia - Argentina 1h Quota: 4,75 Stake 2

Mbappé To score Anytime Quota: 3,25 Stake 3

Betaland

bqsulfgrew
30-06-2018, 14.44.04
Ciao a tutti... innanzitutto complimenti al sempre ottimo Kiapparo per l'approfondita disamina di Francia-Argentina. Che dire, sudamericani sin qui davvero poco convincenti e agli ottavi più per demeriti altrui che per meriti propri, francesi che probabilmente non hanno ancora tirato fuori il meglio di quello che possono fare. Però è comunque un ottavo dei mondiali (partita da dentro-fuori) e nessuno ha piacere a tornare a casa dopo aver fatto una figuraccia... quindi Francia favorita sì, ma non così tanto. Dovrebbe farcela, magari faticando un filino più del previsto. Per questo... Francia vincente di 1 gol (Xhandicap) @3.9 mi piace di più della vittoria secca (stake ovviamente basso).

Inoltre, seguo il treno del Forum con la quadrupla di passaggi turno sopra più volte citata (presa a Lottomatica @2,49 prima di pranzo; stake medio-basso).

valeyellow46
30-06-2018, 15.02.08
Passaggio Turno Francia @1.66 stake 4

Non credo il risultato finale possa essere così ampio, come previsto da kiapparo, poi nel calcio tutto è possibile, ma ai quarti dovrebbe avanzare la Francia, che è più squadra sotto molti punti di vista rispetto all'Argentina, che non mi ha mai convinto sin dalle qualificazioni continentali, dove si è salvata alla fine, grazie al suicidio cileno. Tornando al mondiale finora visto da Messi & Co. non c'è mai stata una giocata decente, squadra senza uno schema, movimenti davvero random e credo che oggi contro i francesi tutti i difetti della squadra di Sampaoli verranno mostrati in mondovisione.

tonino241
30-06-2018, 15.44.44
Francia @2,45 Stake 4

Come ho gia' detto nei post precedenti,questa selezione argentina non mi piace assolutamente.
Centrocampo lento e senza idee,difesa da brividi frequenti e attacco poco assistito dove Messi,tornando a centrocampo per toccare qualche pallone decente,e' costretto a "vestirsi" da umano.
La Francia non si e' ancora espressa al massimo ma da' l' impressione di potersi accendere da un momento all' altro,grazie soprattutto all' enorme potenziale che ha in avanti.

tonino241
30-06-2018, 19.14.08
Uruguay 1x+over1,5 @2,30 Stake 2


Mi aspetto una partita particolarmente equilibrata dove la paura di uscire dalla competizione potrebbe far si che lo spettacolo ne risenta.
Allo stesso tempo pero',considerata la presenza in campo di gente come Cavani e Suarez da un lato eCristiano Ronaldo dall' altro,qualche gol dovremmo vederlo.
Con CR7 in campo si parte sempre con un gol avanti e Muslera non ha preso gol da novembre.
Delle due selezioni,quella guidata dal mitico Tabarez mi appare leggermente meglio organizzata anche se di poco.
Prendo la doppia chance pro Uruguay ma allo stesso tempo ho l' impressione che questa sfida possa allungarsi ai supplementari o addirittura ai rigori.

tonino241
30-06-2018, 19.55.14
Avendolo scritto nel post precedente e per non avere rimpianti,metto uno stake pure sul parziale/finale

x/x @4,10

eros
30-06-2018, 19.57.32
Passaggio Turno PORTOGALLO @1.90 STAKE 6

Americani squadra tosta ma il Portogallo visto con la Spagna ha lottato tanto ed ha un Ronaldo che se continua ad accendersi, può essere l'arma in piu e che fa la differenza.

divin codino 1000
30-06-2018, 22.33.18
Croazia @1.86 stk 6
Hanno espresso un gran gioco sino ad ora Danimarca che si difenderà cercando di ripartire. Per me la differenza di valori in campo vale la giocata

Spagna -1 @ 2.25 stk 4
La spagna per me la vince nei 90 quindi prendo in -1 asiatico oltre la pari. Credo il mondiale della Russia finisca qui. Si è visto il loro livello quando hanno trovato l'uruguay

Manca ancora parecchio ma la Francia vista oggi contro l 'Uruguay che probabilmente non avrà Cavani con quota alla pari non credo duri molto.
Non troveranno la difesa argentina ma per ora accendo a stake medio.

Aquarius90
01-07-2018, 00.44.57
Divino, cosa ne pensi del Belgio? Ce la fa a battare i nipponici nei 90 minuti oppure serviranno supplementari e rigori?

valeyellow46
01-07-2018, 01.03.56
Passaggio Turno Francia @1.66 stake 4

Non credo il risultato finale possa essere così ampio, come previsto da kiapparo, poi nel calcio tutto è possibile, ma ai quarti dovrebbe avanzare la Francia, che è più squadra sotto molti punti di vista rispetto all'Argentina, che non mi ha mai convinto sin dalle qualificazioni continentali, dove si è salvata alla fine, grazie al suicidio cileno. Tornando al mondiale finora visto da Messi & Co. non c'è mai stata una giocata decente, squadra senza uno schema, movimenti davvero random e credo che oggi contro i francesi tutti i difetti della squadra di Sampaoli verranno mostrati in mondovisione.

I favoriti alla vittoria finale, per me sono loro. +2.64

divin codino 1000
01-07-2018, 08.39.00
Divino, cosa ne pensi del Belgio? Ce la fa a battare i nipponici nei 90 minuti oppure serviranno supplementari e rigori?

Ciao
Per me si troppo la differenza tecnica in campo.
Credo sia il quarto più scontato fra tutti
Il giappone si difenderà ma contro il potenziale del Belgio la vedo durissima per loro.

divin codino 1000
01-07-2018, 08.40.11
Tutti sul carro.. cmq sarebbe bello per inizio campionati formare un gruppo per battare i book

Noi siamo qui tutto l'anno anche per i campionati.

tonino241
01-07-2018, 09.22.24
Francia @2,45 Stake 4

Come ho gia' detto nei post precedenti,questa selezione argentina non mi piace assolutamente.
Centrocampo lento e senza idee,difesa da brividi frequenti e attacco poco assistito dove Messi,tornando a centrocampo per toccare qualche pallone decente,e' costretto a "vestirsi" da umano.
La Francia non si e' ancora espressa al massimo ma da' l' impressione di potersi accendere da un momento all' altro,grazie soprattutto all' enorme potenziale che ha in avanti.


Uruguay 1x+over1,5 @2,30 Stake 2


Mi aspetto una partita particolarmente equilibrata dove la paura di uscire dalla competizione potrebbe far si che lo spettacolo ne risenta.
Allo stesso tempo pero',considerata la presenza in campo di gente come Cavani e Suarez da un lato eCristiano Ronaldo dall' altro,qualche gol dovremmo vederlo.
Con CR7 in campo si parte sempre con un gol avanti e Muslera non ha preso gol da novembre.
Delle due selezioni,quella guidata dal mitico Tabarez mi appare leggermente meglio organizzata anche se di poco.
Prendo la doppia chance pro Uruguay ma allo stesso tempo ho l' impressione che questa sfida possa allungarsi ai supplementari o addirittura ai rigori.


Avendolo scritto nel post precedente e per non avere rimpianti,metto uno stake pure sul parziale/finale

x/x @4,10

Doppia ca$$a

Fedepok
01-07-2018, 11.40.40
Croazia @1.86 stk 6
Hanno espresso un gran gioco sino ad ora Danimarca che si difenderà cercando di ripartire. Per me la differenza di valori in campo vale la giocata

Spagna -1 @ 2.25 stk 4
La spagna per me la vince nei 90 quindi prendo in -1 asiatico oltre la pari. Credo il mondiale della Russia finisca qui. Si è visto il loro livello quando hanno trovato l'uruguay

Manca ancora parecchio ma la Francia vista oggi contro l 'Uruguay che probabilmente non avrà Cavani con quota alla pari non credo duri molto.
Non troveranno la difesa argentina ma per ora accendo a stake medio.

Spagna che dovrebbe vincerla nei 90 minuti se la Russia gioca come contro l'Uruguay, ma la quota non mi piace

Ti seguo sulla Croazia con stake medio

Per quanto riguarda Svizzera Svezia sto pensando di accendere la qualificazione della Svizzera a quota 1,75.. Svizzera che mi è piaciuta moltissimo contro la Serbia e contro il Brasile ha fatto una buona partita senza rischiare molto.. qualcuno l'ha vista contro la costa Rica?

divin codino 1000
01-07-2018, 11.57.33
Spagna che dovrebbe vincerla nei 90 minuti se la Russia gioca come contro l'Uruguay, ma la quota non mi piace

Ti seguo sulla Croazia con stake medio

Per quanto riguarda Svizzera Svezia sto pensando di accendere la qualificazione della Svizzera a quota 1,75.. Svizzera che mi è piaciuta moltissimo contro la Serbia e contro il Brasile ha fatto una buona partita senza rischiare molto.. qualcuno l'ha vista contro la costa Rica?


Ho visto la svizzera a pezzi contro Costarica. Credo faccia poco testo quando hanno saputo che il Brasile vinceva con la Serbia hanno mollato di testa soprattutto in difesa. La Svezia di difenderà come al solito Svizzera più tecnica ma si fa fatica a segnare a questa Svezia. Al momento andrei sul pari nei 90 minuti

tonino241
01-07-2018, 13.09.15
Stacco anche io il biglietto,anche se salgo alla fermata successiva.

Croazia+Brasile+Belgio passano il turno @1,93 Stake 4

tonino241
01-07-2018, 14.48.39
Russia segna gol @1,66 Stake 4

Sulla carta la Spagna dovrebbe far sua la sfida,ma non riesco a fidarmi a pieno.
Mi vien difficile andare contro i padroni di casa che,davanti i 78.000 tifosi russi dello stadio Luzniki Arena di Mosca,daranno il 110% per superare le Furie Rosse.
Il cammino della Spagna di Hierro in questo mondiale russo non e' stato proprio brillante e la difesa e' sembrata meno sicura di quanto fatto vedere in passato.

bqsulfgrew
01-07-2018, 15.28.59
Ciao a tutti... innanzitutto complimenti al sempre ottimo Kiapparo per l'approfondita disamina di Francia-Argentina. Che dire, sudamericani sin qui davvero poco convincenti e agli ottavi più per demeriti altrui che per meriti propri, francesi che probabilmente non hanno ancora tirato fuori il meglio di quello che possono fare. Però è comunque un ottavo dei mondiali (partita da dentro-fuori) e nessuno ha piacere a tornare a casa dopo aver fatto una figuraccia... quindi Francia favorita sì, ma non così tanto. Dovrebbe farcela, magari faticando un filino più del previsto. Per questo... Francia vincente di 1 gol (Xhandicap) @3.9 mi piace di più della vittoria secca (stake ovviamente basso).

Inoltre, seguo il treno del Forum con la quadrupla di passaggi turno sopra più volte citata (presa a Lottomatica @2,49 prima di pranzo; stake medio-basso).


un pò di fortuna ogni tanto ci sta. difesa argentina comunque a livello oratorio. ci riprovo oggi con Croazia vincente di 1 gol (Xhandicap) @3.35 Better, sperando in una partenza magari attenta da parte di entrambe le compagini che possa portare ad una partita più tirata di quello che i nomi in campo potrebbero far presagire.

calabbrese
01-07-2018, 15.30.20
faccio doppio spagna- croazia, nettamente superiori all ' avversarie, ed aven dole gia' passaggio turno le gioco anche vincenti nei 90, a 2.85 snai

fabiondo
01-07-2018, 18.47.12
accummenzam buon.......

credo si capisce anche per chi non è di napoli :closed-topic:

Fedepok
01-07-2018, 19.02.26
Sali sali pigi...
Ultimi posti che domenica si parte con la spagna

Dai incredibile .. il mondiale più assurdo della storia .. Russia barricata Spagna solo passaggi in orizzontale.. boh

Lanerossi
01-07-2018, 19.37.47
Uruguay-Portogallo X @2.85 Snai 3 stake

Provo questa patta poichè prevedo un grande equilibrio. La Francia, sulla carta, ha qualcosa di più ma questo Portogallo non si sbilancia molto...CR7 a parte che comunque sarà il bersaglio mobile. Un pari a quota bassa che va provato.

2-1 male anche se avevo fatto confusione scrivendo Francia al posto di Uruguay

Lanerossi
01-07-2018, 19.40.18
Croazia-Danimarca 1X+No gol @2.10 Snai 5 stake

Sicuramente i croati hanno il miglior centrocampo visto fin qui. Un filtro difficile da superare quindi vado per il no gol.

tonino241
01-07-2018, 19.51.14
Croazia Vincente @2.01 Stake 5,50

Mi aspetto una Danimarca chiusa a riccio di fronte ad una Croazia che le e' nettamente superiore in tutti i settori.
La Croazia mi piace tantissimo,ha una bella organizzazione tattica e un centrocampo tra i migliori e meglio assortito al mondo,dove spicca fra tutti quel Modric che e' da pallone d' oro.
La Danimarca si e' ritrovata a questo punto del torneo per pura casualita' e provera' a fare densita' a centrocampo,sperando di allungare la sfida il piu' possibile ma penso che la qualita' croata dovrebbe spuntarla evitando il rischio che ha condannato poco fa' la Spagna.

Copertura parziale/finale
x/x @4,80 Stake 1

Lanerossi
01-07-2018, 23.18.10
Croazia-Danimarca 1X+No gol @2.10 Snai 5 stake

Sicuramente i croati hanno il miglior centrocampo visto fin qui. Un filtro difficile da superare quindi vado per il no gol.

1-1 due gol fortuiti nei primi 6 minuti e nulla più. Si paga ancora!

calabbrese
02-07-2018, 06.39.19
si paga su tutto il fronte .

divin codino 1000
02-07-2018, 09.04.58
Dai incredibile .. il mondiale più assurdo della storia .. Russia barricata Spagna solo passaggi in orizzontale.. boh

vero però questo è il bet e soprattutto questa è la Spagna
abbiamo sbagliato noi a dare fiducia ad una banda simile,
la prestazione col Marocco non era data dal "poco interesse" questi sono campioni mondiali di passaggi orizzontali, e Hierro ci mette del suo lasciandoli giocare per 120 minuti così

tonino241
02-07-2018, 10.00.57
Russia segna gol @1,66 Stake 4 :23042_cooolll:

Sulla carta la Spagna dovrebbe far sua la sfida,ma non riesco a fidarmi a pieno.
Mi vien difficile andare contro i padroni di casa che,davanti i 78.000 tifosi russi dello stadio Luzniki Arena di Mosca,daranno il 110% per superare le Furie Rosse.
Il cammino della Spagna di Hierro in questo mondiale russo non e' stato proprio brillante e la difesa e' sembrata meno sicura di quanto fatto vedere in passato.

Croazia Vincente @2.01 Stake 5,50

Mi aspetto una Danimarca chiusa a riccio di fronte ad una Croazia che le e' nettamente superiore in tutti i settori.
La Croazia mi piace tantissimo,ha una bella organizzazione tattica e un centrocampo tra i migliori e meglio assortito al mondo,dove spicca fra tutti quel Modric che e' da pallone d' oro.
La Danimarca si e' ritrovata a questo punto del torneo per pura casualita' e provera' a fare densita' a centrocampo,sperando di allungare la sfida il piu' possibile ma penso che la qualita' croata dovrebbe spuntarla evitando il rischio che ha condannato poco fa' la Spagna.

Copertura parziale/finale
x/x @4,80 Stake 1 :23042_cooolll:

OK

Fedepok
02-07-2018, 12.04.30
Il Brasile contro la banda del Messico ce la fa a vincere nei 90 ? Prendere 3 gol dalla Svezia ce ne vuole

Senza Identità
02-07-2018, 13.46.21
Il Brasile contro la banda del Messico ce la fa a vincere nei 90 ? Prendere 3 gol dalla Svezia ce ne vuole

Contro la Svezia non l'ho vista, ma nelle altre due partite mi è sembrata una squadra con delle chiare idee di gioco, con ritmo e intensità. Potremmo assistere a una bella partita e penso che il Messico possa trovare la via del gol. Viso l'andazzo di questo Mondiale mi tutelo con l'1x. Dovrebbe essere out Marcelo per i verdeoro.

Brasile-Messico 1x+gol @2.21 stake 3 goldbet

divin codino 1000
02-07-2018, 14.12.55
la doppia Brasile x Messico alla pari visto l'andazzo andrebbe bancata
personalmente non vedo come le difese di Messico e Giappone
possano resistere agli attacchi di Brasile e Belgio,
ma vedendo il catenaccio della Russia ieri credo Messico e Giappone
faranno uguale (anche perchè peggio è difficile)
vediamo live che succede

Fedepok
02-07-2018, 15.27.18
la doppia Brasile x Messico alla pari visto l'andazzo andrebbe bancata
personalmente non vedo come le difese di Messico e Giappone
possano resistere agli attacchi di Brasile e Belgio,
ma vedendo il catenaccio della Russia ieri credo Messico e Giappone
faranno uguale (anche perchè peggio è difficile)
vediamo live che succede

In un mondiale normale una doppia brasile e belgio a più di 2.00 sarebbe stata un rapina

tonino241
02-07-2018, 15.34.17
Brasile 1x+over 1,5
Belgio
@1,93 Stake 4

Brasile XHc (0-1)
@3,75 Stake 1

Il Messico ha fatto una ottima impressione contro la Germania,giocando una partita impostata prevalentemente sul contropiede e penso che contro il Brasile adottera' una simile tattica anche se i verdeoro mi sembrano meglio organizzati dietro rispetto ai tedeschi.
Il Brasile dovrebbe far sua la sfida andando avanti in questa competizione e far valere la sua superiore qualita' tecnica.
Allo stesso tempo pero',prendo l' over 1,5 perche' penso il Messico abbia le armi per poter superare la difesa brasiliana.

Il Belgio e' un ottimo organico,fatto di gente che sa far girare la palla e che sa come metterla dentro.
Penso non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della pratica giapponese.

ghiaccio
02-07-2018, 18.05.12
belgio giappone over 2,5 1.80 stake 4

2 squadre che attaccano, segnano e prendono sempre goal....speriamo in una partita aperta con un goal subito

kiapparo
02-07-2018, 19.24.48
Kevin De Bruyne Assist? YES Quota: 3 Stake 3 Betaland

Giocatore delizioso, sempre un paicere vederlo giocare, i suoi assist sono dei ferrero rocher!

ghiaccio
02-07-2018, 22.36.02
belgio giappone over 2,5 1.80 stake 4

2 squadre che attaccano, segnano e prendono sempre goal....speriamo in una partita aperta con un goal subito

3-2 buono

calabbrese
03-07-2018, 09.27.09
vedo la svizzera meglio gli svedesi hanno gia' fatto il loro arrivando qui da vincitori del girone penso saranno sopraggiunti dai loro festeggiamenti accendo gli svizzerotti a 2.7 snai

tonino241
03-07-2018, 10.20.47
stacco anche io il biglietto,anche se salgo alla fermata successiva.

croazia+brasile+belgio passano il turno @1,93 stake 4 :yahoo:


brasile 1x+over 1,5
belgio
@1,93 stake 4 :yahoo:
brasile xhc (0-1)
@3,75 stake 1

il messico ha fatto una ottima impressione contro la germania,giocando una partita impostata prevalentemente sul contropiede e penso che contro il brasile adottera' una simile tattica anche se i verdeoro mi sembrano meglio organizzati dietro rispetto ai tedeschi.
Il brasile dovrebbe far sua la sfida andando avanti in questa competizione e far valere la sua superiore qualita' tecnica.
Allo stesso tempo pero',prendo l' over 1,5 perche' penso il messico abbia le armi per poter superare la difesa brasiliana.

Il belgio e' un ottimo organico,fatto di gente che sa far girare la palla e che sa come metterla dentro.
Penso non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della pratica giapponese.

Doppia Ca$$a

Fedepok
03-07-2018, 10.56.44
Colombia squadra che potenzialmente può mettere paura a chiunque. Fino ad ora però il gioco espresso non mi ha entusiasmato e l'infortunio di james rodriguez che quasi sicuramente non sarà disponibile per la partita indebolisce non poco la colombia.. Dall'altra parte l'inghilterra è al completo con un Kane in forma smagliante e che arriva più riposata alla gara vista la partitella di allenamento contro il belgio. Vista la quota il tentativo pro england ci sta

Colombia - Inghilterra 2 2,20 stake basso

Fedepok
03-07-2018, 11.01.38
vedo la svizzera meglio gli svedesi hanno gia' fatto il loro arrivando qui da vincitori del girone penso saranno sopraggiunti dai loro festeggiamenti accendo gli svizzerotti a 2.7 snai

Anche a me piaceva la svizzera ma le assenze di lichtsteiner e schar sono due brutte tegole.. Vista la fisicità e compattezza difensiva dei svedesi e nessun attaccante da entrambe le parti degne di nota mi immagino una partita tiratissima..

Under 2 quota 1,90 stake medio

divin codino 1000
03-07-2018, 12.05.40
Colombia squadra che potenzialmente può mettere paura a chiunque. Fino ad ora però il gioco espresso non mi ha entusiasmato e l'infortunio di james rodriguez che quasi sicuramente non sarà disponibile per la partita indebolisce non poco la colombia.. Dall'altra parte l'inghilterra è al completo con un Kane in forma smagliante e che arriva più riposata alla gara vista la partitella di allenamento contro il belgio. Vista la quota il tentativo pro england ci sta

Colombia - Inghilterra 2 2,20 stake basso


vedo la svizzera meglio gli svedesi hanno gia' fatto il loro arrivando qui da vincitori del girone penso saranno sopraggiunti dai loro festeggiamenti accendo gli svizzerotti a 2.7 snai


Anche a me piaceva la svizzera ma le assenze di lichtsteiner e schar sono due brutte tegole.. Vista la fisicità e compattezza difensiva dei svedesi e nessun attaccante da entrambe le parti degne di nota mi immagino una partita tiratissima..

Under 2 quota 1,90 stake medio

mi aspetto partite equilibrate oggi,
andrei sull'Inghilterra - 0.25, cosi da avere un parziale rimborso in caso di pareggio,
per me la quota vale 2, quindi vista la tendenza in rialzo aspetto di capire se ci arriva

Vedo che anche la quota della Svizzera è in rialzo,
la Svezia non mi ha impressionato con Korea e Germania
ed ho visto troppo poco della partita col Messico che hanno stravinto
Capisco che avendo fatto fuori l'Italia si tenda ad esaltarli per rivalutare la nostra nazionale
ma per me rimane una squadra fisica che si difende e poco altro.

Quel passaggio turno Svizzera intorno al 90 tenta non poco

Fedepok
03-07-2018, 12.44.27
mi aspetto partite equilibrate oggi,
andrei sull'Inghilterra - 0.25, cosi da avere un parziale rimborso in caso di pareggio,
per me la quota vale 2, quindi vista la tendenza in rialzo aspetto di capire se ci arriva

Vedo che anche la quota della Svizzera è in rialzo,
la Svezia non mi ha impressionato con Korea e Germania
ed ho visto troppo poco della partita col Messico che hanno stravinto
Capisco che avendo fatto fuori l'Italia si tenda ad esaltarli per rivalutare la nostra nazionale
ma per me rimane una squadra fisica che si difende e poco altro.

Quel passaggio turno Svizzera intorno al 90 tenta non poco

La svizzera vista contro la serbia vale sicuramente meno di 90 contro la svezia

bet1991
03-07-2018, 14.57.54
Svezia-Svizzera: Svezia qualificata @2.00
Colombia-Inghilterra 2 @2.20

Quota Finale @4.40 stake 2 Bet365

La Svizzera ha dimostrato di avere delle qualità con i vari Shaqiri e Xhaka, ma anche la Svezia mi ha stupito e sulle ali dell'estusiasmo può sorprendere ancora andando a centrare una qualificazione ai quarti che manca da Usa 94'. Inghilterra che ora dovrà dimostrare se possono finalmente lottare per la vittoria finale. Il tabellone a parte l'eventuale semifinale contro la Croazia sorride agli inglesi, la Colombia nei gironi non ha convinto e stasera difficilmente potrà recuperare James Rodriguez dall'infortunio, mentre Inghilterra avrà di nuovo Kane a disposizione dopo il turno di riposo contro il Belgio.

Takerozzo
03-07-2018, 14.59.31
Io la vedo pari. La Svezia si difende bene e con ordine. E abbiamo visto quanto sia fondamentale e proficuo difendersi con ordine a questo mondiale. La Svizzera nella stesssa maniera ha badato molto alla solidità difensiva. Col brasile meritavano di perdere e con la Serbia hanno vinto al 94 per una ingenuità serba. Quindi non è che abbiano fatto scintille. Tra l'altro oggi 2/4 della difesa titolare sono out (lichtsteiner e Shar).

Cavaliereoscuro
03-07-2018, 16.16.21
Qualcuno mi può aiutare?????
Pinnacle mi dice che è perdente.... la partita è finita 10-5 con i corner... io ho giocato però l’handicap -2.5... non bastava che il Belgio vincesse di 3 corner?

grazie mille

Belgium (Corners) -2.5

2 Jul

ID: 867740288

11:54


Calcio - FIFA - World Cup Corners

2 Jul

[FT - Handicap ] LIVE

11:00

Belgium (Corners) - Japan (Corners)

FT [5-0]


Perdita

@ 1.800

Rischio: -300.00
Win: 240.00


FT 10:6

stankevicius
03-07-2018, 18.14.12
Qualcuno mi può aiutare?????
Pinnacle mi dice che è perdente.... la partita è finita 10-5 con i corner... io ho giocato però l’handicap -2.5... non bastava che il Belgio vincesse di 3 corner?

grazie mille

Belgium (Corners) -2.5

2 Jul

ID: 867740288

11:54

Calcio - FIFA - World Cup Corners

2 Jul

[FT - Handicap ] LIVE

11:00

Belgium (Corners) - Japan (Corners)

FT [5-0]


Perdita


@ 1.800
Rischio: -300.00

Win: 240.FT 1




Avendo scommesso tu in live sul 5-0 la scommessa non tiene conto di quei 5 corner ma è come se ripartisse da 0-0 quindi giustamente perdente (finita 10-6 ma per la tua bet è finita 5-6)

Cavaliereoscuro
03-07-2018, 18.38.29
Avendo scommesso tu in live sul 5-0 la scommessa non tiene conto di quei 5 corner ma è come se ripartisse da 0-0 quindi giustamente perdente (finita 10-6 ma per la tua bet è finita 5-6)

Grazie... anche se per me è una novità questa cosa...
da che mondo e mondo gli handicap... guarda anche nel tennis, riguardano il risultato finale... non parziale... perché se no di solito è specificato... però grazie comunque

calabbrese
03-07-2018, 18.52.56
per la eleegge dei grandi numeri l 'nghilterra non puo vincerle tutte ma non penso esca allora giioco il pari a 3.1 snai prevedo 1 1 e vittoria ai supplementari

Takerozzo
03-07-2018, 19.18.07
Grazie... anche se per me è una novità questa cosa...
da che mondo e mondo gli handicap... guarda anche nel tennis, riguardano il risultato finale... non parziale... perché se no di solito è specificato... però grazie comunque

Si ma tu hai scommesso LIVE. ti pare che ti danno quella quota se stanno gia 5-0 con i corner??

Takerozzo
03-07-2018, 19.37.24
Inghilterra @2.10 stk2

Partendo dal presupposto che la Colombia nonostante il passaggio del turno ha lasciato molto a desiderare. Stasera James out. Tra l'altro giocatori abbastanza spremuti, mentre Inghilterra che contro il belgio ha fatto giocare le riserve. Stasera mi aspetto una prova di carattere dei britannici, che hanno un lato di tabellone davvero Semplice.

tonino241
03-07-2018, 19.45.32
Colombia-Inghilterra 1x @1,72 Stake 4

Inghilterra 2&gol/gol @5,00 Stake 1 (copertura)

Nessuna delle due fin qui mi ha impressionato particolarmente e non vedo una chiara favorita in questa sfida anzi,la Colombia la vedo leggermente favorita.
La prendo in doppia chanche e nel caso di sconfitta,immagino che almeno un gol possa segnarlo in considerazione della grande qualita' dell' attacco colombiano nonostante l' assenza di James Rodriguez

tonino241
03-07-2018, 22.27.28
Colombia-Inghilterra 1x @1,72 Stake 4

Inghilterra 2&gol/gol @5,00 Stake 1 (copertura)

Nessuna delle due fin qui mi ha impressionato particolarmente e non vedo una chiara favorita in questa sfida anzi,la Colombia la vedo leggermente favorita.
La prendo in doppia chanche e nel caso di sconfitta,immagino che almeno un gol possa segnarlo in considerazione della grande qualita' dell' attacco colombiano nonostante l' assenza di James Rodriguez

Ca$$a

bet1991
03-07-2018, 22.44.03
Svezia-Svizzera: Svezia qualificata @2.00
Colombia-Inghilterra 2 @2.20

Quota Finale @4.40 stake 2 Bet365

La Svizzera ha dimostrato di avere delle qualità con i vari Shaqiri e Xhaka, ma anche la Svezia mi ha stupito e sulle ali dell'estusiasmo può sorprendere ancora andando a centrare una qualificazione ai quarti che manca da Usa 94'. Inghilterra che ora dovrà dimostrare se possono finalmente lottare per la vittoria finale. Il tabellone a parte l'eventuale semifinale contro la Croazia sorride agli inglesi, la Colombia nei gironi non ha convinto e stasera difficilmente potrà recuperare James Rodriguez dall'infortunio, mentre Inghilterra avrà di nuovo Kane a disposizione dopo il turno di riposo contro il Belgio.

Beffa finale...

Takerozzo
03-07-2018, 22.55.55
Inghilterra @2.10 stk2

Partendo dal presupposto che la Colombia nonostante il passaggio del turno ha lasciato molto a desiderare. Stasera James out. Tra l'altro giocatori abbastanza spremuti, mentre Inghilterra che contro il belgio ha fatto giocare le riserve. Stasera mi aspetto una prova di carattere dei britannici, che hanno un lato di tabellone davvero Semplice.

Solita sfiga maledetta di sto mondiale

calabbrese
04-07-2018, 07.34.43
per la eleegge dei grandi numeri l 'nghilterra non puo vincerle tutte ma non penso esca allora giioco il pari a 3.1 snai prevedo 1 1 e vittoria ai supplementari

bene

Fedepok
04-07-2018, 10.12.56
Uruguay - Francia TAT 2
Brasile - Belgio TAT 1
Svezia - Inghilterra TAT 2 quota 4.85 stake 1
Russia - Croazia TAT 2

Multipla sulle favorite.. Abbiamo già visto troppe sorprese ed è un miracolo che svezia e russia siano arrivate ai quarti credo che stavolta contro inghilterra e croazia lascino la scena di questo mondiale a testa alta.. Il belgio se non sistema la difesa ne prende 4 dal brasile.. Uruguay senza cavani diventa una squadra più che abbordabile per la francia.

Fedepok
04-07-2018, 10.15.45
Uruguay - Francia TAT 2
Brasile - Belgio TAT 1
Svezia - Inghilterra TAT 2 quota 4.85 stake 1
Russia - Croazia TAT 2

Multipla sulle favorite.. Abbiamo già visto troppe sorprese ed è un miracolo che svezia e russia siano arrivate ai quarti credo che stavolta contro inghilterra e croazia lascino la scena di questo mondiale a testa alta.. Il belgio se non sistema la difesa ne prende 4 dal brasile.. Uruguay senza cavani diventa una squadra più che abbordabile per la francia.

Questa ovviamente la teoria... ma in questo mondiale abbiamo visto che la pratica è ben diversa, ma non riesco ad immaginare a bocce ferme risultati diversi da quelli sopra

Umilte Straordineria
04-07-2018, 10.34.31
Vi è piaciuta l'Inghilterra ieri??? Letteralmente graziata dalla Colombia, che con un po' più di scaltrezza poteva dare il colpo di grazia nel 1° tempo supplementare.

Per me la Svezia può andare ancora avanti, il suo allenatore mi sembra il più "sveglio" assieme a quello del Brasile.

Svezia passa il turno @ 2.97

satanwin
04-07-2018, 12.27.24
mah io direi columbia miracolata ad arrivare ai rigori nei 90 solo botte e un tiro in porta al 94

Umilte Straordineria
04-07-2018, 14.13.20
mah io direi columbia miracolata ad arrivare ai rigori nei 90 solo botte e un tiro in porta al 94

Il pari al 90° ci stava ... poi l'Inghilterra nel 1° supplementare era ancora sotto shock e non azzeccava neanche un passaggio di 3 metri.

Ho visto atteggiamenti inglesi da bassa serie B, con gente che si buttava a terra appena sfiorata e perdite di tempo reiterate già a mezz'ora della fine. A mio parere sono stati giustamente puniti col gol subito alla fine. Proprio loro che si professano paladini del fair play :143:

satanwin
04-07-2018, 14.39.39
secondo me come ha detto sacchi la columbia ha molto deluso ,si pensava se la giocassero a viso aperto
in quanto a valori tecnici valgono l'inghilterra anche perche' il suo allenatore predilige un certo tipo di
calcio invece hanno assunto un atteggiamento di contenimento e ostruzionistico e alla fine secondo me e'
passata la squadra migliore obbiettivamente non puoi sperare di vincere senza mai tirare in porta

Umilte Straordineria
04-07-2018, 15.33.27
secondo me come ha detto sacchi la columbia ha molto deluso ,si pensava se la giocassero a viso aperto
in quanto a valori tecnici valgono l'inghilterra anche perche' il suo allenatore predilige un certo tipo di
calcio invece hanno assunto un atteggiamento di contenimento e ostruzionistico e alla fine secondo me e'
passata la squadra migliore obbiettivamente non puoi sperare di vincere senza mai tirare in porta

Tiri in porta: Colombia 4, Inghilterra 2.

Vaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeeee:pattld8: