PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 2018-19



il_web
09-08-2018, 08.28.55
Pronostici Europa League 2018-19

Lanerossi
09-08-2018, 14.52.53
Ludogorets-Zrinjski Mostar Over @1.87 Snai 5 stake

I bulgari vengono da una prova molto deludente in Champions e da una serie di 7 Under consecutivi. Se ripete le due partite di Champions in forma rinunciataria credo che avrà gli stessi risulati. Occorre essere più offensivi. Gli ospti di Bosnia invece, campioni in carica, vanno quasi sempre a segno puntano ad un passaggio storico. Qualche gol si dovrebbe vedere.

Shaman86
16-08-2018, 14.41.09
Provo una tripla ed una singola in questo complicato torneo:

Maccabi + Braga+ Basilea ov1.5 1.88 stake4

Maccabi ha la possibilità di passare il turno dopo il pareggio in Armenia contro il Pyunik in una partita in cui gli israeliani hanno giocato molto meglio e non hanno trovato la via del gol. In casa hanno sempre vinto in questi preliminari, mentre in trasferta tre pareggi, dimostrando che il fattore casa è determinante per loro. Gli armeni invece in trasferta hanno vinto contro il Vardar mentre hanno perso contro il Tobol. Il Braga affronta questo ritorno con due risultati su tre (vittoria o pareggio per 0-0) ma credo che vorrà chiuderla subito e stare tranquilli, senza difendere lo 0-0 contro una squadra, lo Zorya, che sicuramente gli è inferiore tecnicamente. Infine prendo l'over1.5 tra Basilea e Vitesse, giocata statistica in quanto entrambe le squadre hanno sempre overizzato in questa stagione tranne appunto nella gara di andata. COmunque il Vitesse dovrà attaccare e la sua forza in attacco è nota (domenica il Groningen ne ha presi 5).

Valur 1DNB 2.32 stake 1

Provo anche questa squadra islandese, che fino ad adesso ha battuto , tra gli altri, il Rosenborg in casa, nei preliminari di champions. La squadra mondava invece non sembra convincere più di tanto in trasferta, avendo perso contro il Torpedo Kutaisi ed lo Shkendija, guadagnando la qualificazione nel primo caso all'andata e nel secondo caso, con il pareggio in casa, è stata eliminata dalle eliminatorie di Champions.

calabbrese
16-08-2018, 18.09.31
valur anche per me 1 ma mi accontento dell 1x a 1.75

calabbrese
17-08-2018, 07.41.05
non si son qualificati gli islandesi ...peccato

Shaman86
17-08-2018, 08.33.40
Provo una tripla ed una singola in questo complicato torneo:

Maccabi + Braga+ Basilea ov1.5 1.88 stake4

Maccabi ha la possibilità di passare il turno dopo il pareggio in Armenia contro il Pyunik in una partita in cui gli israeliani hanno giocato molto meglio e non hanno trovato la via del gol. In casa hanno sempre vinto in questi preliminari, mentre in trasferta tre pareggi, dimostrando che il fattore casa è determinante per loro. Gli armeni invece in trasferta hanno vinto contro il Vardar mentre hanno perso contro il Tobol. Il Braga affronta questo ritorno con due risultati su tre (vittoria o pareggio per 0-0) ma credo che vorrà chiuderla subito e stare tranquilli, senza difendere lo 0-0 contro una squadra, lo Zorya, che sicuramente gli è inferiore tecnicamente. Infine prendo l'over1.5 tra Basilea e Vitesse, giocata statistica in quanto entrambe le squadre hanno sempre overizzato in questa stagione tranne appunto nella gara di andata. COmunque il Vitesse dovrà attaccare e la sua forza in attacco è nota (domenica il Groningen ne ha presi 5).

Valur 1DNB 2.32 stake 1

Provo anche questa squadra islandese, che fino ad adesso ha battuto , tra gli altri, il Rosenborg in casa, nei preliminari di champions. La squadra mondava invece non sembra convincere più di tanto in trasferta, avendo perso contro il Torpedo Kutaisi ed lo Shkendija, guadagnando la qualificazione nel primo caso all'andata e nel secondo caso, con il pareggio in casa, è stata eliminata dalle eliminatorie di Champions.

Il Vitesse ci delude non segnando neanche un gol, il Maccabi vince di misura dopo.una partita dominata ed il Braga incredibilmente esce pareggiando 2-2 confermando i limiti difensivi mostrati in campionato. Il Valur vince ma esce. Leggero passivo

Il Ragioniere
08-11-2018, 02.06.58
Arsenal - Sporting Lisboa




Rob Holding anytime card@ 6,00 Βetfair stk 1




Ha già due ammoniti e se domani prende ancora una non andrà in Ucraina e si rilassa


Anche stanno per ritornare Sokratis Papastathopoulos e Koscielny e molto probabile giocherà anche lui.


Devo ammettere che Emeri a mio parere non è cosi furbo ma fido di Holding che può fare da solo.


In ogni caso riceve un cartellino è giocabile perchè ha già due ma a nessun modo per esempio in Bet 365 che questo momento la offre a quota @3,00.


Se avete disponibile Betfair @6,00 o un altro bookmaker che offre una quota migliora prendete la.

https://i.imgur.com/WSwfXCL.png

Lanerossi
08-11-2018, 15.52.12
Dinamo Kiev - Rennes Over 1,5 a 1,33
Celtic - Lipsia Over 1,5 a 1,22
Rosenborg - Salisburgo Over1,5 a 1,20
Totale quota 1,94 Snai 4 stake

Tripla per una Europa League incerta abbonata alle sorprese. Ho scelto questi Over 1,5 verso squadre che subiscono regolarmente. Speriamo paghi.

Il Ragioniere
09-11-2018, 00.05.41
Arsenal - Sporting Lisboa




Rob Holding anytime card@ 6,00 Βetfair stk 1




Ha già due ammoniti e se domani prende ancora una non andrà in Ucraina e si rilassa


Anche stanno per ritornare Sokratis Papastathopoulos e Koscielny e molto probabile giocherà anche lui.


Devo ammettere che Emeri a mio parere non è cosi furbo ma fido di Holding che può fare da solo.


In ogni caso riceve un cartellino è giocabile perchè ha già due ma a nessun modo per esempio in Bet 365 che questo momento la offre a quota @3,00.


Se avete disponibile Betfair @6,00 o un altro bookmaker che offre una quota migliora prendete la.

https://i.imgur.com/WSwfXCL.png

Non va, Holding ha giocato tutta la partita ma non ha preso un ammonizione...

Il Ragioniere
12-12-2018, 16.35.02
Slavia Praga - Zenit X@3,40 stk 0,5 Bet 365


Sono di poche parole,un punto basta per i padroni di casa.Se Slavia perde e nello stesso tempo uno tra Copenhagen o Bordeaux vince,prenderà il secondo posto.

https://i.imgur.com/V7L5TaW.png




Celtic - Salisburgo X@3,40 stk 0,5 Bet 365


Un punto basta 100% per i padroni di casa.A pari punti tra Celtic e Lipsia hanno il vantaggio i tedeschi.


Salisburgo dopo 5/5 vittorie con un punto ci saranno senza sconfitta.Neppure le bestie europee non passano dal Celtic Park.


Certo che Red Bull Salisburgo vuole aiutare il Lipsia,il suo fratello in pratica.Ma mi pare che le ultime due settimane negli uffici dei bookmakers stanno facendo due cose:


1)Stanno bevendo Red Bull ogni giorno con i nostri soldi dopo 1-0 tra Salisburgo-Lipsia


2)Da ieri sera stanno ascoltando l'inno del Inter in alta voce.




Basso stk,se esca solo un pareggio sarò contento(+positivo sul betting)


https://i.imgur.com/gWwB6SO.png

furia ceca 11
13-12-2018, 09.49.48
Buongiorno, se vanno tutte a 6 Paok Bate e Videoton chi passa???
Grazie

Il Ragioniere
13-12-2018, 10.09.54
Buongiorno,

Passa PAOK

Il Ragioniere
13-12-2018, 23.57.31
Slavia Praga - Zenit X@3,40 stk 0,5 Bet 365


Sono di poche parole,un punto basta per i padroni di casa.Se Slavia perde e nello stesso tempo uno tra Copenhagen o Bordeaux vince,prenderà il secondo posto.

https://i.imgur.com/V7L5TaW.png




Celtic - Salisburgo X@3,40 stk 0,5 Bet 365


Un punto basta 100% per i padroni di casa.A pari punti tra Celtic e Lipsia hanno il vantaggio i tedeschi.


Salisburgo dopo 5/5 vittorie con un punto ci saranno senza sconfitta.Neppure le bestie europee non passano dal Celtic Park.


Certo che Red Bull Salisburgo vuole aiutare il Lipsia,il suo fratello in pratica.Ma mi pare che le ultime due settimane negli uffici dei bookmakers stanno facendo due cose:


1)Stanno bevendo Red Bull ogni giorno con i nostri soldi dopo 1-0 tra Salisburgo-Lipsia


2)Da ieri sera stanno ascoltando l'inno del Inter in alta voce.




Basso stk,se esca solo un pareggio sarò contento(+positivo sul betting)


https://i.imgur.com/gWwB6SO.png


Non vanno, 2-0 Slavia Praga e 1-2 Salisburgo

betdream
13-02-2019, 11.39.17
L'Inter potrebbe far valere la sua maggiore caratura tecnica in questa sfida...


Europa League – 14/02 ore 18:55 Rapid Vienna-Inter 2 quota 1.60 stake 3/10

N.B.: Per l'analisi completa puoi visitare il mio blog sotto in firma

wargod
14-02-2019, 13.14.49
non sono d'accordo,sia perchè ha assenze importanti sia perchè mi sembra evidente che ritengano più importante finire nuovamente tra le prime quattro piuttosto che sperare di competere in europa league.
gli austriaci hanno subito pochissimi goal sia nel gruppo del turno precedente sia in campionato,peraltro quasi tutti presi dal salisburgo.
non vedo una gara molto facile per l'inter e prendo un handicap asiatico per il rapid vienna.

rap.vienna +1 @1,67

stake 4/10


al contrario il napoli ormai non ha nessun obiettivo in campionato,visto che la juventus lascia per strada pochissimi punti questa stagione e non si riesce a stare al ritmo perchè servirebbe una stagione perfetta come quella precedente da record di sarri,e quindi ancelotti può ambire a vincere questa coppa.
vedo che lo zurigo ha già subito tanti goal sia in campionato sia in europa league,credo che il napoli vinca segnando almeno due reti.

napoli -1 @1,7

stake 2/10

napoli over 1,5 @1,7

stake 2/10


lazio-siviglia è una gara ingannevole,perchè gli spagnoli non hanno vissuto un mese felice però in questa manifestazione sappiamo che si trasformano ed i biancocelesti non sono certi perfetti in fase difensiva.
io prendo goal di entrambe.

goal @1,81

stake 3/10


infine voglio dare fiducia al celtic che a glasgow dà sempre tutto dinanzi al suo pubblico ed il valencia non ha un grande bilancio esterno.

celtic +0,5 @1,63

stake 3/10

Important910
14-02-2019, 13.32.06
Sporting lisbona-villareal. Qualcuno ha info sulle probabili formazioni o assenze? Anche perche credo che l' 1 sia una buona quota visto che il villareal è penultimo in campionato e non credo abbiano energie fisiche e mentali per andare avanti in europa, e lo sporting che ormai difficilmente puo ambire a vincere il campionato, visto soprattutto un ruolino di marcia non positivo fuori casa ma buonissimo in casa.

wargod
14-02-2019, 17.51.18
non è una cattiva idea,anche se c'è l'incognita del cambio di guida tecnica per gli spagnoli.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-torna-l-europa-league-i-villarreal-sporting-dost-sfida-ekambi-1214055

tonino241
14-02-2019, 18.59.38
Rapid Viena 1x @2,19
Stake 3

Il caso Icardi ha scosso sicuramente lo spogliatoio nerazzurro e di questa situazione ne puo' approfittare il Rapid che,sicuramente parte nettamente sfavorita nei confronti della squadra di Spalletti ma che,appunto in queste condizioni attuali,il divario tecnico si abbassa di tanto.

eros
14-02-2019, 22.03.03
Sporting villareal 1@2
40 stake 8

Mi piacciono i portoghesi, che in casa si fanno rispettare contro un sottomarino che non in liga lascia a desiderare

CLUB BRUGE SALISBURGO X 3.35
Juve Frosinone 1.12
@3.75 stake 2
Prendo poi questo pareggio dove vedo equilibrio in campo abbinato all-'1 scritto della juve.

wargod
14-02-2019, 23.59.04
rap.vienna +1 @1,67

stake 4/10

napoli -1 @1,7

stake 2/10

napoli over 1,5 @1,7

stake 2/10

goal @1,81

stake 3/10


celtic +0,5 @1,63

stake 3/10

due vinte,due perse,una void.
europa league imprevedibilissima,solo il napoli in tutto il turno è andato come previsto.
la lazio neanche ha segnato,stavolta non sono bastati i panchinari,l'inter ha vinto ma senza far granchè.

Important910
15-02-2019, 10.05.49
non è una cattiva idea,anche se c'è l'incognita del cambio di guida tecnica per gli spagnoli.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-torna-l-europa-league-i-villarreal-sporting-dost-sfida-ekambi-1214055

Grazie. Dopo la tua info non l'ho piu giocato

tonino241
15-02-2019, 11.07.23
Rapid Viena 1x @2,19
Stake 3

Il caso Icardi ha scosso sicuramente lo spogliatoio nerazzurro e di questa situazione ne puo' approfittare il Rapid che,sicuramente parte nettamente sfavorita nei confronti della squadra di Spalletti ma che,appunto in queste condizioni attuali,il divario tecnico si abbassa di tanto.

Vince l' Inter

betdream
15-02-2019, 11.33.31
L'Inter potrebbe far valere la sua maggiore caratura tecnica in questa sfida...


Europa League – 14/02 ore 18:55 Rapid Vienna-Inter 2 quota 1.60 stake 3/10

N.B.: Per l'analisi completa puoi visitare il mio blog sotto in firma
1-0 per l’Inter grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez: GIOCATA VINTA

albiz
18-02-2019, 12.42.24
Giovedì primi verdetti con le gare di ritorno dei sedicesimi. Andiamo a vedere qualche quota interessante sul passaggio del turno che propone Sisal Matchpoint.


Genk - Slavia Praga

L'andata è finita 0-0 in Repubblica Ceca e il Genk, primo in Belgio, potrà giocarsi la partita decisiva davanti al pubblico di casa.

Passaggio del turno Genk a 1,70


Dinamo Kiev - Olympiacos

Al Pireo è finita 2-2, per questo vedo gli ucraini leggermente favoriti.

Passaggio del turno Dinamo Kiev a 1,33


Salisburgo - Club Brugge

All'andata hanno vinto i belgi 2-1 ma il Salisburgo, semifinalista lo scorso anno, in casa può ribaltare la situazione.

Passaggio del turno Salisburgo a 1,70


Dinamo Zagabria - Viktoria Plzen

2-1 bugiardo per i cechi all'andata, anche qui rimonta possibile per la Dinamo.

Passaggio del turno Dinamo Zagabria a 1,75

P.Mario
18-02-2019, 17.20.41
A me piacciono soprattutto il Genk e il Salisburgo: tanto i ragazzi di Clement che i campioni d'Austria giocano un calcio spumeggiante.
1.70 X 1.70 = 2.89: la gioco!

paomal1
21-02-2019, 11.34.00
Dinamo Zagabria vs Plzen=gol(1.90) stake 7/10


Anteprima:
Dinamo Zagabria:
assenti: Stojanovic(difensore 10/0), Gavranovic(attaccante 15/5), Sunjic(centrocampista 16/0).
Plzen:
assenti: Krmencik(attaccante 13/7), Hubnik(difensore 19/0), Hejda(difensore 10/0), Kolar(centrocampista 2/0)

La prima partita è terminata con il punteggio di 2-1 per il Plzen. Qualificazione ancora aperta quindi prevedo un macht aperto a qualsiasi risultato con tantissime azioni da gol. Quindi la mia scelta definitiva è gol.

tonino241
21-02-2019, 13.27.07
RB Salisburgo+Bayer Leverkusen
@2,17
Stake 4

Prendo la vittoria interna di queste due formazioni che hanno la possibilita' di rimediare al passo falso dell' andata.

wargod
21-02-2019, 14.02.25
i padroni di casa sono ancora in pausa invernale nazionale e non hanno chiuso bene prima della sosta,infatti con le sconfitte subite in russia hanno ridotto molto il vantaggio in vetta alla classifica del campionato,poi le due gare perse anche in europa league tra chiusura del girone ed andata in turchia.
c'è da dire comunque che ad istanbul lo zenit ha fallito il rigore del pareggio e comunque il fenerbahce è terzultimo in classifica alla sua peggior stagione recente,peraltro nel prossimo turno hanno il derby con il besiktas.
secondo me tra le due interessa più alla squadra di san pietroburgo proseguire in questa manifestazione,sebbene non sia più competitiva come in passato avendo quasi tutti giocatori russi ormai,e la quota quasi al raddoppio è interessante.

zenit @1,9

stake 3/10



edit:

aggiungo il salisburgo in handicap asiatico perchè ha vinto tutte le gare nel girone,la scorsa stagione ha disputato un'ottima europa league ed infine all'andata è andato pure in vantaggio in belgio prima di subire la rimonta finale del club brugge.
la squadra ospite è ancora in europa solo a causa dell'imbarazzante stagione del monaco.

salisburgo -1 @1,85

stake 4/10

lungo
21-02-2019, 15.50.43
Se vi piace la qualificazione del genk secondo me vale la pena giocare l'1 fisso al raddoppio, tanto per passare il turno devono vincere o pareggiare 0-0 di nuovo per i supplementari..

eros
21-02-2019, 22.03.20
Se vi piace la qualificazione del genk secondo me vale la pena giocare l'1 fisso al raddoppio, tanto per passare il turno devono vincere o pareggiare 0-0 di nuovo per i supplementari..

Ti ho seguito in toto
1@1.95 stake 9
Ris esatto 0-0 @11 stake 1
Le squadre belghe mi piacciono molto. Genk primo nel campionato, é uscito il Bruges stasera, si qualificherá come squadra belga

wargod
21-02-2019, 23.22.33
zenit @1,9

stake 3/10

salisburgo -1 @1,85

stake 4/10

ok,due netti successi rispettivamente 3-1 e 4-0

tonino241
22-02-2019, 14.46.39
RB Salisburgo+Bayer Leverkusen
@2,17
Stake 4

Prendo la vittoria interna di queste due formazioni che hanno la possibilita' di rimediare al passo falso dell' andata.

Bene il Salisburgo
Peccato per il Levrkusen che gioca,domina ma subisce il gol dello svantaggio sul fine gara....recupera ma e' troppo tardi

eros
22-02-2019, 18.10.45
Ti ho seguito in toto
1@1.95 stake 9
Ris esatto 0-0 @11 stake 1
Le squadre belghe mi piacciono molto. Genk primo nel campionato, é uscito il Bruges stasera, si qualificherá come squadra belga

Non va

luke4d
01-03-2019, 16.23.41
Ottavi di Europa League, con quote snai aggiornate all'1/3 (https://www.snai.it/sport/CALCIO/EUROPA%20LEAGUE). Che mi dite?

5278

albiz
06-03-2019, 17.38.49
Domani andata degli ottavi di Europa League quindi ci sono 8 belle partite da tenere d'occhio. Dando uno sguardo alle quote 1X2 di Sisal, le più interessanti secondo me sono:

Siviglia-Slavia Praga 1 a 1,37
Il Siviglia in EL è una garanzia e la quota interna non sembra affatto male

Chelsea-Dinamo Kiev 1 a 1,27
I Blues sono in netta ripresa, non azzarderei su 1H ma l'1 secco può valere la pena

Napoli-Salisburgo 1 a 1,48
Al Napoli è rimasto sono questo come obiettivo stagionale e concentreranno tutte le energie qui. La gara in casa non la possono sbagliare

Per concludere, un po' più rischiosa...

Eintracht-Inter 1 a 2,31
L'Inter non sta passando un bel momento mentre i tedeschi non perdono una partita ufficiale dal 22 dicembre (0-3 col Bayern). Per chi non ama il rischio anche la dc 1X a 1,35 non sembra male.

Che ne dite?

paomal1
06-03-2019, 17.41.09
Rennes vs Arsenal=over(1.90) stake 7/10


Anteprima:
Rennes:
infortunato: Siebatcheu(attaccante 15/3), Danzé(difensore 0/0), Diallo(portiere 6/0), Baal(difensore 1/0);
sospeso: Traoré(difensore 24/0);
in dubbio: Siliki(centrocampista 16/0).
Arsenal:
infortunato: Holding(difensore 10/0), Bellerin(difensore 19/0), Welbeck(attaccante 8/1);
sospeso: Lacazette(attaccante 28/12).

Il Rennes è alla seconda apparizione in Europa League, in questi ottavi di finale incontrerà l'Arsenal una delle squadre più forti, che punta alla vittoria finale del torneo. Il cammino della squadra di casa in questa competizione è stato difficile riuscendosi a qualificare solo all'ultima giornata della fase a gironi. Poi nei sedicesimi ha eliminato a sorpresa il Betis. Mentre l'Arsenal ha dominato il girone e nei sedicesimi ha eliminato con qualche difficoltà il Bate. Il Rennes in campionato è decimo in classifica con punti 37 mentre l'Arsenal in campionato è quinto in classifica con punti 57. Alla fine penso che questa sia una partita ricca di azioni da gol.

becker
06-03-2019, 17.45.26
Domani andata degli ottavi di Europa League quindi ci sono 8 belle partite da tenere d'occhio. Dando uno sguardo alle quote 1X2 di Sisal, le più interessanti secondo me sono:

Siviglia-Slavia Praga 1 a 1,37
Il Siviglia in EL è una garanzia e la quota interna non sembra affatto male

Chelsea-Dinamo Kiev 1 a 1,27
I Blues sono in netta ripresa, non azzarderei su 1H ma l'1 secco può valere la pena

Napoli-Salisburgo 1 a 1,48
Al Napoli è rimasto sono questo come obiettivo stagionale e concentreranno tutte le energie qui. La gara in casa non la possono sbagliare

Per concludere, un po' più rischiosa...

Eintracht-Inter 1 a 2,31
L'Inter non sta passando un bel momento mentre i tedeschi non perdono una partita ufficiale dal 22 dicembre (0-3 col Bayern). Per chi non ama il rischio anche la dc 1X a 1,35 non sembra male.

Che ne dite?

Ciao, ci può stare benissimo anche se nel risponderti mi sono leggermente fatto distrarre dalle stupende foto di paomal eheh

paomal1
06-03-2019, 17.50.26
Ciao, ci può stare benissimo anche se nel risponderti mi sono leggermente fatto distrarre dalle stupende foto di paomal eheh

Grazieeeeee, a proposito cosa ne pensi dell'over in Rennes vs Arsenal

P.Mario
06-03-2019, 18.02.00
Domani andata degli ottavi di Europa League quindi ci sono 8 belle partite da tenere d'occhio. Dando uno sguardo alle quote 1X2 di Sisal, le più interessanti secondo me sono:

Siviglia-Slavia Praga 1 a 1,37
Il Siviglia in EL è una garanzia e la quota interna non sembra affatto male

Chelsea-Dinamo Kiev 1 a 1,27
I Blues sono in netta ripresa, non azzarderei su 1H ma l'1 secco può valere la pena

Napoli-Salisburgo 1 a 1,48
Al Napoli è rimasto sono questo come obiettivo stagionale e concentreranno tutte le energie qui. La gara in casa non la possono sbagliare

Per concludere, un po' più rischiosa...

Eintracht-Inter 1 a 2,31
L'Inter non sta passando un bel momento mentre i tedeschi non perdono una partita ufficiale dal 22 dicembre (0-3 col Bayern). Per chi non ama il rischio anche la dc 1X a 1,35 non sembra male.

Che ne dite?

A Francoforte preferisco l'Over 2.5, che Sisal offre a 1.95.

Il Napoli mi piace.

Il Siviglia non dovrebbe sbagliare.

Su Chelsea-Dynamo Kiev non gioco perché i vice campioni d'Ucraina hanno più di un giocatore interessante.

wargod
07-03-2019, 14.48.52
padroni di casa imbattuti nel 2019 dopo la sosta e con la vittoria del turno scorso in campionato hanno consolidato la posizione in zona coppe europee,oltre a questo l'eintracht sta disputando una grande europa league e a francoforte ha demolito gli avversari con il suo attacco.
non credo che l'inter vinca in questa trasferta tedesca e prendo dnb interno.

francoforte dnb @1,64

stake 7/10


il siviglia è di casa in europa league nonostante non ci sia più qualche elemento passato e soprattutto mister emery.
lo slavia praga ha vinto bene in belgio,ma c'è una grossa responsabilità del genk che non ha esperienza nelle fasi ad eliminazione diretta.

siviglia -1 @1,76

stake 4/10


la dinamo zagabria questa stagione è tornata ai suoi livelli e forse anche qualcosa in più,tuttavia ha beccato uno degli avversari peggiori.
io penso che il benfica passerà il turno,anche se è molto impegnato nella corsa allo scudetto.

benfica dnb @1,7

stake 2/10


grande delusione a fuorigrotta domenica scorsa,voglio ridare fiducia ugualmente perchè ancelotti punta ad arrivare in fondo a questa coppa.
il salisburgo vuole sorprendere di nuovo e gioca in attacco anche in trasferta,potrebbe uscire over

over @1,77

stake 3/10

tonino241
07-03-2019, 17.43.24
Francoforte 1x
Napoli 1
@2,07
Stake 4

Il Francoforte e' una delle squadre piu' insidiose che l' Inter poteva pescare dall' urna di Nyon e sta disputando una bella stagione.
L' Inter vista a Cagliari mi ha fatto assolutamente una brutta impressione,con poche idee e soprattutto con giocatori che arrivavano sempre dopo sul pallone.
In Germania Spalletti oltre alla nota vicenda Icardi e ad alcuni giocatori non presenti nella lista europea,non potra' contare su Nainggolan,infortunato dell' ultimo istante.

Al Napoli,con il secondo posto in tasca,e' rimasta solo questa competizione e ha,per qualita' di rosa e spessore del suo mister Ancelotti,la possibilita' addirittura di riportare all' ombra del Vesuvio il trofeo europeo.
L' avversario e' ostico e il Napoli deve necessariamente sfruttare questa sfida di andata che si disputa al "San paolo" cercando di mettere gia' una seria ipoteca sul passaggio del turno.

bet1991
07-03-2019, 18.28.54
Rennes-Arsenal over 2.5 @1.90 stake 3 Bet365

Rennes che avrà il vantaggio di nn aver giocato lo scorso turno di Ligue 1 e cercherà di fare risultato in vista del ritorno a Londra, dall'altra parte Arsenal in forma e che proverà a chiudere subito i giochi, mi aspetto almeno tre reti.

bet4winIT
07-03-2019, 21.26.18
Grazieeeeee, a proposito cosa ne pensi dell'over in Rennes vs Arsenal

Sei stato bravissimo!
L'hai portato a casa con 25 minuti di anticipo sul triplice fischio finale.
Complimenti per il prono e, naturalmente, anche per le foto :)
Ciaoooo

becker
07-03-2019, 21.27.46
Sei stato bravissimo!
L'hai portato a casa con 25 minuti di anticipo sul triplice fischio finale.
Complimenti per il prono e, naturalmente, anche per le foto :)
Ciaoooo

Mi associo!
Davvero bravo!

bet1991
07-03-2019, 21.32.18
Rennes-Arsenal over 2.5 @1.90 stake 3 Bet365

Rennes che avrà il vantaggio di nn aver giocato lo scorso turno di Ligue 1 e cercherà di fare risultato in vista del ritorno a Londra, dall'altra parte Arsenal in forma e che proverà a chiudere subito i giochi, mi aspetto almeno tre reti.

Over già in cassa!

becker
07-03-2019, 21.33.44
Over già in cassa!

Bravo anche tu!
Ottima intuizione da parte di entrambi

bet1991
07-03-2019, 21.39.33
Bravo anche tu!
Ottima intuizione da parte di entrambi

Ti ringrazio davvero:)l'espulsione e il gol subito dopo nel primo tempo hanno in qualche modo spianato la strada.

becker
07-03-2019, 21.54.43
Ti ringrazio davvero:)l'espulsione e il gol subito dopo nel primo tempo hanno in qualche modo spianato la strada.

L'importante è portarla a casa! :)
Buona serata!

bet1991
07-03-2019, 21.56.56
L'importante è portarla a casa! :)
Buona serata!

Vero:)Grazie mille. Buona serata anche a te!:)

wargod
07-03-2019, 23.28.46
francoforte dnb @1,64

stake 7/10


siviglia -1 @1,76

stake 4/10


benfica dnb @1,7

stake 2/10


over @1,77

stake 3/10

una vinta,due perse,una void.
benfica ci può anche stare,però la seconda rete dello slavia praga non credo di averla mai vista in tanti anni di sport.
anche se mi ha fatto perdere,mi sono fatto una risata.
eintracht non ha giocato come fa di solito,il napoli ha dominato

tonino241
08-03-2019, 09.48.52
Francoforte 1x
Napoli 1
@2,07
Stake 4

Il Francoforte e' una delle squadre piu' insidiose che l' Inter poteva pescare dall' urna di Nyon e sta disputando una bella stagione.
L' Inter vista a Cagliari mi ha fatto assolutamente una brutta impressione,con poche idee e soprattutto con giocatori che arrivavano sempre dopo sul pallone.
In Germania Spalletti oltre alla nota vicenda Icardi e ad alcuni giocatori non presenti nella lista europea,non potra' contare su Nainggolan,infortunato dell' ultimo istante.

Al Napoli,con il secondo posto in tasca,e' rimasta solo questa competizione e ha,per qualita' di rosa e spessore del suo mister Ancelotti,la possibilita' addirittura di riportare all' ombra del Vesuvio il trofeo europeo.
L' avversario e' ostico e il Napoli deve necessariamente sfruttare questa sfida di andata che si disputa al "San paolo" cercando di mettere gia' una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Ca$$a

Il Ragioniere
13-03-2019, 22.18.41
Europa League Antepost


Primo Capocannoniere Olivier Giroud @4,75 stk 1



Giroud questo momento si trova al secondo posto con 6 gol mentre al primo posto si trovano Dabbur(7 gol)che in pratica già eliminato con Salisburgo e Ben Yedder(7 gol)che a mio avviso ha un partita difficile in Repubblica Ceca contro Slavia Praga.

https://i.imgur.com/43LtxiB.png





Ho fatto un giretto nei bookmakers italiani ma non ho trovato questa scommmessa.Forse la offrono nei prossimi giorni o altrimenti se la offrono via scommesse on demand.
In ogni caso ho scritto come idea in caso che nessuno può o vuole seguire.

https://i.imgur.com/eX0ZQam.png

wargod
14-03-2019, 12.37.24
gli ospiti stanno disputando un'ottima seconda parte di stagione,sebbene in realtà in champions league siano stati eliminati senza demeritare perchè gli spagnoli hanno fatto sudare molto sia la juventus sia il manchester united.
al contrario i russi non hanno iniziato granchè bene dopo la pausa invernale e sono passati contro il bayer leverkusen con due pareggi,forse oggi sperano di fare altrettanto tuttavia io reputo il valencia più forte del krasnodar e prendo dnb esterno.

valencia dnb @1,66

stake 5/10


mi aspettavo qualcosa in più dal benfica sinceramente,poi anche in campionato ha avuto un mezzo passo falso clamoroso pareggiando dopo il doppio vantaggio.
io resto del mio parere sui portoghesi che quando giocano come sanno sono veramente fortissimi,anche se la dinamo zagabria ha forse la migliore squadra degli ultimi anni.

benfica -1 @1,72

stake 3/10


l'arsenal di nuovo ha fatto una figuraccia in trasferta,ora dovrà cercare di ribaltare come nel turno precedente contro il bate.
l'over è troppo basso e tra l'altro basterebbe il 2-0 ai gunners per passare,per cui provo la qualificazione anche perchè li ho visti molto bene contro il manchester united.

arsenal to qualify @1,86

stake 3/10


l'inter ha icardi infortunato e martinez squalificato,mentre l'eintracht con rebic ancora indisponibile.
già all'andata è stata una gara molto avara di emozioni,secondo me potrebbe uscire di nuovo under.

under @1,96

stake 2/10

eros
14-03-2019, 18.30.35
Arsenal 1 hand @1.60
Benfica 1hand@2.25

@3.60 stake
Arsenal deve rimontare il 3-1 e per farlo, occorre vincere con due di scarto, prendo la vittoria con handicap. Il Benfica invece deve rimontare l'1-0 ma proverà a farne due in più. Sono squadre favorite e più forti, di solito arrivano sempre alla fine della competizione.

tonino241
14-03-2019, 19.39.05
RB Salisburgo 1x
Inter 1x
@1,90
Stake 4

Nella sfida di andata il Napoli si e' imposto per 3-0 ma, nonostante l' ottimo risultato ottenuto al "San Paolo",il portiere Meret e' stato il migliore in campo.
Gli austriaci,soprattutto in casa, sono una formazione molto pericolosa e che impongono solitamente un ritmo alto alla gara.
Il Napoli si presenta con una difesa inedita e soprattutto manca il leader dell' intero reparto arretrato Koulibaly,ma l' ampio vantaggio ottenuto in casa gli permette comunque pure di perdere e passare il turno.

L' Inter e' in emergenza e con tutto che Brozovic ha sbagliato un rigore,non avrebbe comunque meritato di vincere in Germania.
Questa situazione di emergenza,legata al caso Icardi e alla carica di "San Siro",potrebbe far si che la squadra si "solidifica" maggiormente e diano tutti qualcosa in piu' .

wargod
15-03-2019, 00.00.04
valencia dnb @1,66

stake 5/10


benfica -1 @1,72

stake 3/10


arsenal to qualify @1,86

stake 3/10


under @1,96

stake 2/10

ok,due vinte e due void
benfica ai supplementari,valencia pari,eintracht domina ma handanovic mantiene l'under,arsenal stravince ancora.

DI LIVIO
15-03-2019, 00.54.49
RB Salisburgo 1x
Inter 1x
@1,90
Stake 4

Nella sfida di andata il Napoli si e' imposto per 3-0 ma, nonostante l' ottimo risultato ottenuto al "San Paolo",il portiere Meret e' stato il migliore in campo.
Gli austriaci,soprattutto in casa, sono una formazione molto pericolosa e che impongono solitamente un ritmo alto alla gara.
Il Napoli si presenta con una difesa inedita e soprattutto manca il leader dell' intero reparto arretrato Koulibaly,ma l' ampio vantaggio ottenuto in casa gli permette comunque pure di perdere e passare il turno.

L' Inter e' in emergenza e con tutto che Brozovic ha sbagliato un rigore,non avrebbe comunque meritato di vincere in Germania.
Questa situazione di emergenza,legata al caso Icardi e alla carica di "San Siro",potrebbe far si che la squadra si "solidifica" maggiormente e diano tutti qualcosa in piu' .

Scusa se mi intrometto partiamo dal fatto che ognuno gioca quello che si sente,ma ai nerazzurri gli mancavano 10 12 giocatori keita fuori da tre mesi,lautaro squalificato, in panca 5 primavera tra cui un 2002,e altri assenti qui si parla attenzione,non voglio fare il maestro,ma secondo il mio punto di vista l 1x era un azzardo detto questo un saluto a tonino241...

eros
15-03-2019, 07.57.06
Arsenal 1 hand @1.60
Benfica 1hand@2.25

@3.60 stake
Arsenal deve rimontare il 3-1 e per farlo, occorre vincere con due di scarto, prendo la vittoria con handicap. Il Benfica invece deve rimontare l'1-0 ma proverà a farne due in più. Sono squadre favorite e più forti, di solito arrivano sempre alla fine della competizione.

Diciamo che l'avrei meritata questa bet, solo una manciata di minuti, purtroppo, il Benfica segna ad inizio del primo tempo supplementare e poi finisce 3-0.
Arsenal passa il turno come previsto.

tonino241
15-03-2019, 12.40.38
Scusa se mi intrometto partiamo dal fatto che ognuno gioca quello che si sente,ma ai nerazzurri gli mancavano 10 12 giocatori keita fuori da tre mesi,lautaro squalificato, in panca 5 primavera tra cui un 2002,e altri assenti qui si parla attenzione,non voglio fare il maestro,ma secondo il mio punto di vista l 1x era un azzardo detto questo un saluto a tonino241...

Ciao di Livio
Si hai perfettamente ragione.
L' Inter era in emergenza,ma leggendo che avrebbe schierato comunque la difesa titolare,a parte Soares (che comunque lo preferisco a Dalbert),mi aspettavo una squadra compatta dietro.
Diciamo che la vedevo piu' da pareggio,escludendo la vittoria tedesca come poi si e' rivelata,avendo quindi sbagliato lettura nel pre gara

Il Ragioniere
16-03-2019, 09.52.21
Europa League Antepost


Primo Capocannoniere Olivier Giroud @4,75 stk 1



Giroud questo momento si trova al secondo posto con 6 gol mentre al primo posto si trovano Dabbur(7 gol)che in pratica già eliminato con Salisburgo e Ben Yedder(7 gol)che a mio avviso ha un partita difficile in Repubblica Ceca contro Slavia Praga.

https://i.imgur.com/43LtxiB.png





Ho fatto un giretto nei bookmakers italiani ma non ho trovato questa scommmessa.Forse la offrono nei prossimi giorni o altrimenti se la offrono via scommesse on demand.
In ogni caso ho scritto come idea in caso che nessuno può o vuole seguire.

https://i.imgur.com/eX0ZQam.png





https://i.imgur.com/FVOnQyv.png

Non credo che alla fine hanno aperto in Italia ma qua oggi offrono Giroud a quota @1,10.


Era una bella occasione ma inutile per voi,peccato.

Il Ragioniere
11-04-2019, 19.50.55
Arsenal: Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette

Arsenal panchina: Leno, Elneny, Mkhitaryan, Iwobi, Mustafi, Denis Suarez, Guendouzi

Napoli: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens

Napoli panchina: Ospina, Malcuit, Ghoulam, Chiriches, Ounas, Younes, Milik

eros
11-04-2019, 20.23.48
Benfica Francoforte over 2,5@1.80

Tedeschi che se la giocano ovunque e stasera potrebbero andare a rete. Lusitani che devono provare a sfruttare il fattore campo, per cui partita che potrebbe rivelarsi più bella del dovuto

eros
11-04-2019, 22.12.09
Benfica Francoforte over 2,5@1.80

Tedeschi che se la giocano ovunque e stasera potrebbero andare a rete. Lusitani che devono provare a sfruttare il fattore campo, per cui partita che potrebbe rivelarsi più bella del dovuto

Entra dopo 43 minuti

tonino241
17-04-2019, 16.48.57
Napoli
Manchester City
@2,24
Stake 4

Manchester City passa il turno
Napoli passa il turno
@5,27
stake 1

Entrambe le formazioni sono chiamate a ribaltare il risultato negativo subito nelle rispettive gare di andata.
La qualita' della rosa,il calore del proprio pubblico e lo spessore dei propri condottieri che siedono in panchina,mi fanno dare fiducia a queste due formazioni che hanno le capacita' oltre a vincere,anche di superare pure il turno.

eros
18-04-2019, 06.24.22
Napoli 1@1.70
Palermo 1@1.50
Foggia 1@1.95

-@.4.97 Stake 8

I tifosi napoletani vorrebbero la vittoria ma soprattutto superare il turno, stasera per riuscirci c'è bisogno di una grande prova, simile a quelle di Champions contro Psg e Liverpool. L'impresa di rimontare un 2-0 non é mai semplice, é fattibile, ma bisogna crederci. Preferisco mantenermi sul semplice 1. Il Palermo a 1.50 contro il Padova é una quota mezza regalata, siciliani che se vincono, prendono 3 punti fondamentali e sarei felice per gli amici di Palermo contro un Padova già con un piede e mezzo in serie C. Sul Foggia ho commentato nella sezione di serie B, la salvezza passa per lo Zaccheria, vale la sopravvivenza nel calcio professionistico.

wargod
18-04-2019, 16.55.28
nelle ultime settimane il napoli si sta allenando in campionato per puntare all'europa league,certo beccare l'arsenal non è stato un grande affare tuttavia in trasferta non gioca con sicurezza palla a terra come nello stadio di casa non a caso due volte i gunners hanno speculato aggiustando la qualificazione all'emiretes stadium dopo le brutte trasferte.
penso che avere il ritorno stasera a fuorigrotta rappresenti un grosso vantaggio per la squadra di ancelotti ed io resto ottimista.

napoli @1,76

stake 4/10

napoli -1 @2,24

stake 2/10

napoli to qualify @4,03

stake 1/10

tonino241
18-04-2019, 18.42.35
Come detto nel precedente post,ho fiducia nel Napoli,in mister Ancelotti e nel calore che sicuramente il "San Paolo" sapra' dare ai suoi beniamini per spingerli verso quel passaggio del turno che al momento,complice il risultato dell' andata,vedi gli inglesi favoriti.
L' Arsenal ha un ottimo attacco,ma la sua difesa e' abbastanza ballerina e di questo potrebbe approfittarne il Napoli.
Gli azzurri per superare il turno devono segnare due reti almeno per aggiudicarsi i supplementari ed eventuali rigori.
Penso che il Napoli ha tutte le carte in regola per superare questo Arsenal che sara' pure un avversario dal grande blasone,favorito dal punteggio dell' andata,guidata da un mister che ha sempre fatto benissimo in questa competizione ma che in trasferta non e' affidabilissimo e che soprattutto reputo nel complesso inferiore alla formazione guidata da mister Ancelotti che sul campo internazionale non e' secondo a nessuno anzi.
Penso che gli azzurri,con il secondo posto al sicuro, abbiano avuto il calo in campionato proprio per dedicarsi a questa competizione e stasera saranno carichi a mille per regalare al proprio splendido pubblico una nuova entusiasmante serata da incorniciare.

Napoli 1+over 1,5
@1,85
Stake 4

Napoli passaggio del turno
@3,40
Stake 1

wargod
18-04-2019, 23.01.02
grande delusione sinceramente,non fare neanche un goal è scandaloso.

tonino241
19-04-2019, 10.56.04
Come detto nel precedente post,ho fiducia nel Napoli,in mister Ancelotti e nel calore che sicuramente il "San Paolo" sapra' dare ai suoi beniamini per spingerli verso quel passaggio del turno che al momento,complice il risultato dell' andata,vedi gli inglesi favoriti.
L' Arsenal ha un ottimo attacco,ma la sua difesa e' abbastanza ballerina e di questo potrebbe approfittarne il Napoli.
Gli azzurri per superare il turno devono segnare due reti almeno per aggiudicarsi i supplementari ed eventuali rigori.
Penso che il Napoli ha tutte le carte in regola per superare questo Arsenal che sara' pure un avversario dal grande blasone,favorito dal punteggio dell' andata,guidata da un mister che ha sempre fatto benissimo in questa competizione ma che in trasferta non e' affidabilissimo e che soprattutto reputo nel complesso inferiore alla formazione guidata da mister Ancelotti che sul campo internazionale non e' secondo a nessuno anzi.
Penso che gli azzurri,con il secondo posto al sicuro, abbiano avuto il calo in campionato proprio per dedicarsi a questa competizione e stasera saranno carichi a mille per regalare al proprio splendido pubblico una nuova entusiasmante serata da incorniciare.

Napoli 1+over 1,5
@1,85
Stake 4

Napoli passaggio del turno
@3,40
Stake 1

Brutto Napoli

tonino241
02-05-2019, 20.12.35
Arsenal Vincente @2,10
Stake 4



Momento delicato per i Gunners ma che dovrebbero sfruttare a pieno il fattore campo e far loro questa sfida di andata.
La difesa inglese lascia a desiderare anche se,stranamente il Napoli non e' riuscito mai a bucarla,mentre l' attacco trova il gol con buona frequenza.
Mi aspetto dagli spagnoli una partita di attesa per poi giocarsi la qualificazione in terra spagnola.

tonino241
02-05-2019, 23.08.57
Arsenal Vincente @2,10 :23042_cooolll:
Stake 4



Momento delicato per i Gunners ma che dovrebbero sfruttare a pieno il fattore campo e far loro questa sfida di andata.
La difesa inglese lascia a desiderare anche se,stranamente il Napoli non e' riuscito mai a bucarla,mentre l' attacco trova il gol con buona frequenza.
Mi aspetto dagli spagnoli una partita di attesa per poi giocarsi la qualificazione in terra spagnola.

Ca$$a

tonino241
09-05-2019, 20.46.04
Chelsea-Francoforte 1x+ over 1,5
Valencia-Arsenal 1x+ over 1,5
@1,74
Stake 6

Dopo i risultati di andata,mi aspetto delle partite abbastanza aperte stasera perche' ci si gioca l' approdo alla Finale ma allo stesso tempo penso che il fattore campo verra' rispettato.
Per tali motivi quindi,in entrambe le sfide mi aspetto di vedere piu' di un gol e nessuna vittoria esterna.

eros
09-05-2019, 20.51.54
Valencia Arsenal 1@1.92 stake 8 better

Non può essere tutta inglese pure questa finale, o quantomeno mi attendo una prova di orgoglio dagli spagnoli. Rimontare il 2-0 non é facile ma almeno la vittoria ci può stare.

wargod
29-05-2019, 13.01.15
stasera a baku la prima delle due finali tutte inglesi.
mr europa league emery prova a vincerne un'altra a spesa di sarri che invece vorrebbe il suo primo trofeo da allenatore,visto che a napoli incredibilmente non ha mai vinto nulla.
non ho idea francamente di chi possa vincere,pure in campionato si sono divise la posta in palio,sebbene l'arsenal sia arrivata meglio fino a qui ma è sempre una finale.
prendo over.

over @1,9

stake 3/10

eros
29-05-2019, 17.42.04
Ecuador-Messico 1+over2,5 @ 2.25
Chelsea-arsenal 1+goal+over@4.10

@.9.22 stake 7 eurobet

Alle 18 mondiali under 20 con l'Ecuador che deve provare a vincere per arrivare tra le migliori terze, anche il Messico pur se ultimo, può ancora sperare, quindi senza esclusioni di colpi, prendo Ecuador con over.
Per la finale, il Chelsea lo vedo migliore ma l'Arsenal il goal é capisce di farlo, prendo una tricombo pagata bene

eros
29-05-2019, 20.00.17
Ci riprovo con le medesime motivazioni
Chelsea 1over e goak @4.00 stake 9

tonino241
29-05-2019, 20.23.20
Catania-Trapani 1x
Chelsea-Arsenal x2
@ 1,90
Stake 4

Cibali esaurito per la serata e che per l' occasione si veste a festa.
Il Trapani ha due risultati su tre per accedere in finale grazie al miglior piazzamento in campionato ma il Catania potra' contare su un pubblico pronto ad incitarlo dal primo all' ultimo istante.

Per la finale europea vado con la doppia chance in favore dei Gunners che arrivano a questa sfida in maniera piu' tranquilla rispetto alla formazione guidata da mister Sarri.
Partita che potrebbe allungarsi anche dopo i tempi regolamentari visto l' equilibrio che tutto sommato regna in campo e la delicatezza della gara stessa.

tonino241
29-05-2019, 20.36.30
Chelsea-Arsenal
pareggio @3,40
stake 2

Arsenal Vincente Coppa
@ 2,10
Stake 4

Come detto in precedenza,questa Finale tutta inglese e' molto equilibrata ed entrambe possono alzare la Coppa in aria,ma reputo i Gunners leggermente favoriti,soprattutto sul piano mentale.
I due allenatori proveranno a superarsi ma mister Europa League pare avere un feeling particolare con questa maifestazione.

tonino241
29-05-2019, 22.55.35
Catania-Trapani 1x
Chelsea-Arsenal x2
@ 1,90
Stake 4

Cibali esaurito per la serata e che per l' occasione si veste a festa.
Il Trapani ha due risultati su tre per accedere in finale grazie al miglior piazzamento in campionato ma il Catania potra' contare su un pubblico pronto ad incitarlo dal primo all' ultimo istante.

Per la finale europea vado con la doppia chance in favore dei Gunners che arrivano a questa sfida in maniera piu' tranquilla rispetto alla formazione guidata da mister Sarri.
Partita che potrebbe allungarsi anche dopo i tempi regolamentari visto l' equilibrio che tutto sommato regna in campo e la delicatezza della gara stessa.


Chelsea-Arsenal
pareggio @3,40
stake 2

Arsenal Vincente Coppa
@ 2,10
Stake 4

Come detto in precedenza,questa Finale tutta inglese e' molto equilibrata ed entrambe possono alzare la Coppa in aria,ma reputo i Gunners leggermente favoriti,soprattutto sul piano mentale.
I due allenatori proveranno a superarsi ma mister Europa League pare avere un feeling particolare con questa maifestazione.

L' equilibrio dura appena 45 minuti

wargod
29-05-2019, 23.05.34
over @1,9

stake 3/10

4-1,grande ripresa del chelsea e finalmente il primo trofeo di sarri in assoluto

eros
30-05-2019, 01.18.53
Ci riprovo con le medesime motivazioni
Chelsea 1over e goak @4.00 stake 9

Come previsto. Grande cassa