PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League 2018-19



il_web
09-08-2018, 08.33.02
Pronostici Premier League 2018-19

divin codino 1000
10-08-2018, 12.26.13
Si parte finalmente!!!!
ambientino caldo in quel di Manchester, Mou ha chiuso senza sto benedetto difensore,
a sentirlo parlare sembra alleni il Chievo o l'Entella,

io banco l'1 a @1.57 da BF che equivale a giocare X2
non la vedo cosi semplice come dicono le quote per lo Utd quindi provo la sopresa

kiapparo
10-08-2018, 19.25.40
Manchester United XI: De Gea; Darmian, Bailly, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay, A.Pereira; Mata, Lukaku Sanchez.

Leicester City XI: Schmeichel, Pereira, Chilwell, Morgan, Maguire; Ndidi, Iborra; Maddison, Albrighton, Iheanacho.

Assenti Man Utd: Romero,Valencia,Rojo,Dalot,Herrera,Martial e Matic
Assenti Leicester: Evans,Mendy,Gray e Vardy.

kiapparo
10-08-2018, 19.52.24
Probabili formazioni di domani:

Newcastle (4-2-3-1): Dubravka - Yedlin,Lascelles,Clark,Dummett - Diamé,Shelvey - Kennedy,Ayoze Perez,Ritchie - Rondon
Tottenham (4-1-4-1): Vorm - Aurier,Sanchez,Vertonghen,Davies - Dier - Lucas Moura,Sissoko,Eriksen,Son Heung Min - Kane

Out Newcastle: /
Out Tottenham: Alderweireld e Alli

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic - Smith,Cook,Aké,Daniels - Ibe,Cook,Surman,Fraser - King - Wilson
Cardiff (4-2-3-1): Eteheridge - Peltier,Morrison,Bamba,Bennett - Gunnarsson,Ralls - Hoilett,Reid,Murphy - Zohore

Out Bournemouth: Diego Rico,Stanilas e Lerma
Out Cardiff: Cunningham e Camarasa

Fulham (4-3-3): Sergio Rico - Fosu Mensah,Ream,Chambers,Le Marchand - Seri,MacDonald,Cairney - Schuerrle,Mitrovic,Sessegnon
Crystal Palace (4-4-2): Guaita - Bissaka,Tomkins,Sakho,van Aanholt - Townsend,Kouyaté,Milivojevic,Zaha - Bentek,Ayew

Out Fulham: Mawson e forse Zambo Anguissa
Out Palace: Meyer

Huddersfield (3-5-1-1): Loessl - Zanka,Schindler,Kongolo - Smith,Mooy,Billing,Hogg,Loewe - van La Parra - Mounié
Chelsea (4-3-3): Caballero - Azpilicueta,Ruedige,David Luiz,Marcos Alonso - Kanté,Jorginho,Barkley - Willian,Morata,Hazard

Out Huddersfield: /
Out Chelsea: Kepa e Kovacic

Watford (4-1-2-1-2): Foster - Janmaat,Cathcart,Kabasele,Holebas - Capoue - Hughes,Pereyra - Sema - Deeney,Gray
Brighton (4-4-1-1): Ryan - Bruno Saltor,Dunk,Duffy,Bernardo - Jahanbaksh,Stephens,Proepper,Knockaert - Gross - Murray

Out Watford: /
Out Brighton: Bong

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio - Bennett,Coady,Boly - Doherty,Ruben Neves,Joao Moutinho,Jonny Castro - Hélder Costa,Raul Jimenez,Diogo Jota
Everton (4-2-3-1): Pickford - Coleman,Mina,Keane,Digne - Schneiderlin,Gana - Walcott,Sigurdsson,Richarlison - Cenk Tosun

Out Wolves: Dendoncker
Out Everton: André Gomes e Davies

kiapparo
11-08-2018, 13.28.02
Mitrovic to Score Anytime Quota: 2,75 Stake 2

Attaccante che mi è sempre piaciuto, tecnico, potente, veloce, pazzo. Perfettoper il calcio inglese nonostante fallì con l'inter inglese, cioè il Newcastle (che distrusse pure Thauvin,Gomis...). Tornato al Fulham ha fatto caterve di gol in Championship,c osi come li faceva nella Jupiler belga con la maglia dell'Anderlecht. Al mondiale è stato sofrtunatissimo (un pò come lo svedese Berg), poteva fare almeno 5-6 gol!

divin codino 1000
18-08-2018, 14.36.35
Veloce veloce
Preso west ham - 0.25 ed Everton -0.5 vediamo se le impressioni sull ' everton e la fiducia nel mercato degli hammers si confermano

Shaman86
20-08-2018, 19.46.36
Crystal Palace- Liverpool 2+ov/gol 1.92/1.74 stake 2 entrambi

Vado sul primo monday night e provo 2+ over e gol. Le motivazioni sono soprattutto legate ai precedenti, ultimi 4 è uscito sempre il 2+ov e anche il gol, e anche per la fragilità difensiva del Liverpool, sicuramente migliorata dall'innesto di Alisson, ma ancora legata alla poco cura della fase difensiva di Klopp. La squadra di casa comunque sembra una squadra solida, che ha battuto 2-0 il Fulham in trasferta nella prima giornata, quindi credo che un gol, in casa potrebbe farlo, dopo che ne abbia subito un paio, sperando.

divin codino 1000
31-08-2018, 15.14.43
Sono tentato dal West Ham, ho fiducia nella rosa ed in Pellegrini
certo l'inizio è stato pessimo, aspettiamo di vedere se Arnautovic recupera
e poi decido se accendere il 0.25
Wolves ottima squadra, ma gli hammers non possono perdere anche questa


Chelsea troppo basso per queste prima giornate, domenica a Newcastle ha dominato ma è stato anche parecchio fortunato
Palace alla pari che mi tenta parecchio, e Hughes al Southampton è una garanzia

Everton buono per una multipla o magari in doppia col Liverpool
che credo vincerà a Leicester, ai padroni di casa piace giocare, e potrebbero
lasciare quello spazio che serve agli avanti dei reds

Credo il Fulham possa fare punti a Brighton, o almeno ne ha le potenzialità


Per la domenica, credo vinca l'Arsenal, e probabilmente anche il Tottenham,
tra Utd e Burnley mi sembra una gara a chi sta peggio.

wargod
20-10-2018, 12.35.56
big match at lunch time.
prima della pausa i red devils hanno calmato un attimo le critiche per una falsa partenza grazie ad una doppia rimonta contro il newcastle,ma oggi vedo molto favorito il chelsea che sta giocando alla grande con sarri infatti l'allenatore italiano sta sorprendendo per questo impatto che neanche conte ha avuto nel gioco.

chelsea @1,78

stake 2/10


è arrivato il momento di vincere di nuovo per il liverpool dopo alcune gare molto complicate.
huddersfield non ha mai segnato in casa per giunta,penso perda con almeno due reti di scarto come contro tottenham e chelsea.

liverpool -1,5 @2

stake 2/10

wargod
20-10-2018, 20.41.56
no,entrambe perse

wargod
28-10-2018, 12.08.56
gunners non accennano a fermarsi da due mesi compresa l'europa league,è chiaro che prima o poi arriverà il passo tuttavia a questa quota è da prendere per me.
crystal palace viene da tre sconfitte consecutive,ad inizio stagione il liverpool ha vinto agevolmente su questo campo.

arsenal @1,75

stake 5/10

wargod
28-10-2018, 19.26.24
no,2-2

wargod
03-11-2018, 12.12.43
big match con i reds che sono stati raggiunti in vetta alla classifica dalla vittoria importante del manchester city in casa del tottenham.
l'arsenal ha fatto il suo passo falso dopo tanto tempo,ora io lascio il segno perchè i gunners sono sempre pericolosi e vado sull'over perchè penso possano segnare entrambe tuttavia goal è troppo basso.

over 2,75 @1,67

stake 4/10

wargod
03-11-2018, 21.21.39
tante occasioni ma solo due goal.

wargod
11-11-2018, 14.55.53
derby di manchester con lo united che arriva rinvigorito dalle ultime settimane dove puntualmente rimonta gli avversari,il tutto impreziosito dalla vittoria prestigiosa di torino con il gesto di mourinho a sbeffeggiare i tifosi rancorosi per il suo passato interista.
da quando ha lasciato ferguson il city è sempre stato più forte ma se guardiamo i precedenti anche nello stadio di casa ha faticato ultimamente,per cui considero troppo bassa la quota per gli uomini di guardiola e preferisco l'over asiatico.

over 3 @1,77

stake 3/10

wargod
12-11-2018, 22.08.58
ok,3-1

wargod
16-12-2018, 17.50.04
big match con i reds che possono riprendersi la vetta rispondendo al successo di ieri della squadra di guardiola.
mourinho ha fatto il provocatore come al suo solito caricando la vigilia e dando pressione ai padroni di casa.
io reputo il liverpool più forte e lo prendo con handicap asiatico.

liverpool -1 @1,91

stake 2/10

wargod
16-12-2018, 20.23.59
ok,3-1
mou mouto :77:

wargod
22-12-2018, 14.05.42
le prime due davanti stanno facendo il vuoto e a breve ci sarà al doppia cifra di scarto rispetto alle altre in zona champions.
nel frattempo oggi il chelsea ospita il leicester e potrebbe superare il tottenham impegnato nell'insidiosa trasferta contro l'everton.
io penso vinca la squadra di sarri ed abbino l'arsenal per non prendere l'handicap di due reti per la quota bassa.

chelsea + arsenal @1,75

stake 5/10

wargod
22-12-2018, 22.16.51
no,pacco blues

wargod
26-12-2018, 03.07.37
classico boxing day a queste latitudini con la capolista che potrebbe continuare ad allungare,visto che il manchester city ha una trasferta insidosa dopo l'inaspettata mazzata casalinga presa dal crystal palace.
non credo che il liverpool fallisca l'obiettivo contro il newcastle,nonostante gli ospiti curiosamente abbiano totalizzato più punti fuori.
francamente non mi aspettavo la vittoria così netta del tottenham,anzi come scritto su dubitavo anche dello stesso successo.
il bournemouth non conosce mezze misure in trasferta e ritengo più probabile che perda come tante altre in quello stadio.

liverpool + tottenham @1,68

stake 3/10


burnley non è malissimo,poi ovviamente contro le big perde puntualmente ma ha precedenti favorevoli contro l'everton che fuori ha vinto solo una volta in stagione.
io provo questo underdog,

burnley +0,75 @1,73

stake 2/10

wargod
27-12-2018, 00.25.40
una vinta ed una persa.
successi netti di liverpool e tottenham,stavolta l'everton stravince dopo aver straperso :lol:
manchester city addirittura terzo,non ricordo da quanto tempo non accadeva.

wargod
29-12-2018, 14.13.43
di nuovo fiducia ad entrambe in quanto sono le due squadre più in forma della premier league con attacchi dominanti.
wolverhampton ed arsenal non sono tra i più abbordabili,ma tottenham e liverpool hanno qualcosa in più dovendo provare ad allungare sul manchester city.

tottenham -1 @1,74

stake 6/10

liverpool -1 @1,63

stake 8/10

wargod
29-12-2018, 23.45.35
una vinta,una persa.
ripresa choc del tottenham

wargod
02-01-2019, 16.46.01
la squadra di sarri si è prontamente ripresa dopo la brutta sconfitta contro il leicester,ma non deve rilassarsi perchè il manchester united è in risalita dopo l'esonero di mourinho e non sono moltissimi i punti indietro.
inoltre c'è sempre l'arsenal ad un passo e ieri ha vinto.
la quota è bassa pure per l'handicap e quindi faccio una doppia abbinando il manchester city a punti,altrimenti sostanzialmente la premier league si concluderebbe domani sera dato che pensare che questo liverpool al limite della perfezione dilapidi dieci punti di vantaggio mi pare fantasia allo stato puro.

chelsea + man.city 1X @1,72

stake 3/10

holly
02-01-2019, 18.36.28
WEST HAM- BRIGHTON 1 @ 2,04 BF STAKE 5/10

Vado con buona fiducia sul West Ham che ha un organico chiaramente superiore agli ospiti, fattore campo importante, gli ospiti fuori casa sono ben poca cosa.
West Ham uscito sconfitto dall'ultimo turno, credo che si voglia rifare con un avversario nettamente alla sua portata.

wargod
03-01-2019, 16.26.39
no,chelsea 0-0
altra brutta prestazione casalinga,squadra senza idee

per stasera l'unica giocata che mi ispira in singola è l'over,visto che goal di entrambe è @1,5
fosse stata più alta la quota dei padroni di casa in dnb,ma così è rischioso.
non credo che il liverpool vada a difendere il vantaggio in classifica,non è nella mentalità del suo allenatore.

over @1,67

stake 4/10

ghepardo
03-01-2019, 19.49.51
MANCHESTER CITY-LIVERPOOL________X2________2.00 BETFAIR EXCHANGE
per come stanno giocando gli uomini di KLOPP si può provare a basso stake...

wargod
04-01-2019, 15.02.45
ok,2-1

wargod
19-01-2019, 13.57.55
sarri ancora non può abbracciare il suo figlioccio prodigo,per questo big match dovrà far ricorso ancora a questo criptico morata che non sfonda ancora.
il chelsea non ha segnato solo una volta in tutte le trasferte di premier league,l'arsenal concede abbastanza per cui prevedo una gara aperta con più reti.

goal @1,66

stake 5/10

wargod
19-01-2019, 21.56.28
no,2-0
solo un palo di alonso su corner.
non immaginavo questo modulo insensato,neanche mettendo fuori squadra morata fa giocare giroud.
in una serata così si sarebbe scatenato da ex,altro che pochi minuti.
mi sembra che sarri non capisca molto di calcio inglese,si è riempito la squadra di ex serie a e basta.
falso nueve in premier non ha molto senso per come si gioca,poi hazard non è un attaccante come stavano a napoli.

wargod
30-01-2019, 19.42.43
nella scorsa giornata i padroni di casa sono riusciti a vincere nel recupero nonostante l'assenza pesantissima del loro bomber e capitano kane (si prevede sia indisponibile fino a marzo),tuttavia il watford ha il doppio dei punti rispetto al fulham in zona retrocessione infatti staziona nel gruppetto di squadre sotto le sei con un budget fuori portata.
gli ospiti hanno sempre perso dal ritorno in premier league in questa trasferta,sono imbattuti da due mesi fuori e non li vedo così sfavoriti peraltro hanno vinto all'andata già.

watford +1 @1,7

stake 2/10

wargod
30-01-2019, 23.53.51
2-1,void
fino a dieci minuti vinceva,poi rimonta

risultati clamorosi tra liverpool e chelsea

wargod
02-02-2019, 14.25.10
stessa giocata dell'altra sera,stavolta handicap più largo perchè l'avversario è in posizione peggiore di classifica.
il newcastle però non è così male secondo me,per esempio il manchester united l'ha sbloccata solo per un errore del portiere.

newcastle +1,5 @1,7

stake 2/10

wargod
02-02-2019, 16.27.48
anche oggi segna negli ultimi minuti,ma stavolta con l'handicap largo non mi ha fregato
comunque il portiere è scandaloso,un'altra papera.

wargod
06-02-2019, 19.22.26
stasera si gioca l'anticipo non della giornata del week-end ma di quella che si disputerà tra tre settimane,perchè il manchester city è in finale di coppa di lega inglese invece tra dieci giorni è in programma la fa cup.
ormai stiamo impazzendo con il calendario ed il city è impegnato per vincere tutto,compresa la champions.
il liverpool ha pareggiato due volte di fila ed è già una notizia questa stagione,purtroppo per guardiola contro il newcastle è arrivata una sconfitta per cui solo un punto è stato recuperato.
l'everton non sta disputando un'annata memorabile per usare un eufemismo ed è lì nel limbo della mediocrità a centro classifica senza nessuna ambizione,peraltro subendo troppi goal (nelle ultime dodici di premier solo il bournemouth non ha trovato la via della rete).
da due stagioni tutti i precedenti da goal ed over,penso vada a finire ugualmente e preferisco questa giocata a due goal di handicap ospite che in trasferta non è mai semplice.

over 3 @1,7

stake 2/10

wargod
07-02-2019, 00.25.36
no,solo 0-2 nel recupero

wargod
09-02-2019, 12.58.22
i red devils stanno scalando posizioni ed hanno appena superato l'arsenal,tra l'altro considerando l'impegno proibitivo del chelsea domani pomeriggio potrebbe anche superare i blues di sarri.
chi l'avrebbe detto un paio di mesi fa con mourinho?
il fulham ha vinto una gara nelle ultime cinque subendo almeno due reti ogni volta,è penultimo per cui decisamente vado a favore del manchester united.

man.utd @1,7

stake 5/10


i gunners vanno invece in casa del fanalino di coda huddersfield,una delle squadre più scarse neopromosse negli ultimi anni tanto che ha fatto resuscitare higuain pure ed il chelsea in crisi,e sinceramente non vincere sarebbe molto grave nonostante il bilancio esterno dell'arsenal non sia il massimo.

arsenal @1,7

stake 5/10


il liverpool dopo due pareggi deve tornare a vincere e l'avversario si presta decisamente,anche perchè il manchester city ha vinto nel frattempo l'anticipo.
il bornemouth ha già perso malamente in troppe trasferte,penso che ci siano due reti di margine almeno.

liverpool -2 @1,86

stake 3/10

wargod
09-02-2019, 19.33.14
grande premier oggi,3/3 vinte


edit:

per la terza volta sempre con la stessa giocata contro il tottenham,oggi arriva il leicester che ha fermato quasi tutte le big.

leicester +1 @1,72

stake 3/10


non mi lascio impressionare dalla goleada del chelsea al fanalino di cosa,per me è molto superiore il manchester city.

man.city -1 @1,75

stake 5/10

wargod
10-02-2019, 19.50.35
3-1 e 6-0!
risultato peggiore della storia del chelsea contro il manchester city,invece il tottenham continua a vincere senza kane però al 60' la partita cambia perchè vardy sbaglia un rigore e due minuti dopo segnano gli spurs ancora.

wargod
24-02-2019, 09.15.14
gara tosta per il liverpool,però è da queste sfide che passa il titolo perchè il manchester city si è ripreso.
il psg ha mostrato tutte le debolezze del manchester united in champions league,prendo un handicap asiatico per i reds.

liverpool dnb @1,67

stake 4/10

tonino241
24-02-2019, 15.58.20
Liverpool x2+over 1,5
@1,70
Stake 3

Il Liverpool rischia di vedersi sfilare quella Premier che fino a qualche settimana fa sembrava nelle sue mani.
Il Liverpool non e' andato a segno in settimana ma le occasioni non sono mancate e penso che contro la difesa spesso imprecisa dello United i gol dovrebbero arrivare.
Vincere a Manchester non e' facile ma il Liverpool ha le qualita' ed il gioco per farlo.

bet1991
24-02-2019, 16.02.29
Manchester United-Liverpool 2 @2.20 stake 3 Bet365

Io vado direttamente sul 2 secco. Liverpool che se vuole vincere sta benedetta Premier League deve vincere questa partita, e come già detto ha le carte in regola per farlo.

wargod
24-02-2019, 18.45.28
liverpool dnb @1,67

stake 4/10

0-0,void
due partite consecutive senza segnare per i reds,assoluta stranezza.

bet1991
25-02-2019, 10.01.23
Manchester United-Liverpool 2 @2.20 stake 3 Bet365

Io vado direttamente sul 2 secco. Liverpool che se vuole vincere sta benedetta Premier League deve vincere questa partita, e come già detto ha le carte in regola per farlo.

Non va, brutto 0-0

KRAFTWERK
02-03-2019, 12.32.15
Oggi nel derby Londinese dell'after lunch si affrontano Tottenham ed Arsenal.Da segnalare i primi capolisti in Europa per quanto riguarda l'assenza di pareggi,da ben 28 turni; anche l'Arsenal detiene un buon ritardo con 8 partite senza il segno X.Molto vicine in classifica,prevedo un match equilibrato anche se nel Regno Unito difficilmente si specula su questi aspetti,chissà non possa essere la volta buona.
Pertanto accendo :

TOTTENHAM - ARSENAL X @ 3,60 Unibet stake 3

wargod
02-03-2019, 15.31.03
gli ospiti sono usciti momentaneamente per la prima volta dalla zona retrocessione,ma questo dipende dal modestissimo avversario cioè il fulham ultimo in classifica.
il manchester united è risalito molto in premier league fino a ridosso della qualificazione champions,penso sia questo l'insperato obiettivo stagionale dato che non credo proprio possa ribaltare a parigi una sconfitta con due reti di scarto.
prendo un handicap asiatico per i red devils contro il southampton.

man.utd -1 @1,72

stake 3/10

wargod
02-03-2019, 18.58.20
3-2,void
pogba sbaglia il rigore nel recupero,grazie


edit:

vediamo se anche il chelsea approfitta dei due punti persi dall'arsenal (chi ha visto la gara sa cosa sia accaduto).
il fulham ha esonerato ranieri,in questi casi c'è sempre il dubbio sul tipo di reazione.
speriamo facciano bene la prossima.
i precedenti sono datati perchè i padroni di casa erano in championship fino all'anno scorso.

chelsea -1 @1,82

stake 2/10

wargod
03-03-2019, 17.59.22
1-2,void


edit:

adesso sta per iniziare il sentito derby tra everton e liverpool.
i reds hanno perso quasi tutto il vantaggio sul manchester city,per cui non hanno alternativa a vincere sempre.
nei precedenti su questo campo gare molto chiuse.

liverpool @1,63

stake 3/10

wargod
03-03-2019, 20.05.59
no,occasione persa con questo pareggio.
salah poco brillante,sbaglia due goal enormi non da lui.

Il Ragioniere
30-03-2019, 10.31.02
Ralph Hasenhuttl allenatore di Southampton per la gara contro Brighton:

“It is a six-point game for sure and can be a big step and also to take a point could be an important one for us."

https://www.dailyecho.co.uk/sport/17533999.amp/


Jeremy Wilson, giornalista di Daily Telegraph:

"There’s a chance of Saints getting above Brighton before the end of the season because they have a reasonably kind run-in, but I think a draw would be a decent-enough result."

wargod
31-03-2019, 17.06.48
big match per i reds,però con il city che non sbaglia più è chiaro che non vincere sarebbe pericoloso per la volata finale.
comunque il tottenham ha perso le ultime cinque trasferte tra campionato e coppe inglesi.
il successo del liverpool è appena @1,6 per cui prendo un handicap asiatico.
la squadra di klopp ha già vinto all'andata.

liverpool -1 @1,95

stake 3/10

wargod
31-03-2019, 19.32.42
2-1,void
molta fortuna con quell'autogoal finale

wargod
03-04-2019, 10.59.12
finalmente dopo mesi di ritardo,costi enormi ed aumentati,minacce della federazione,polemiche su certi dettagli tecnici oggi ci sarà la prima gara del nuovo white hart lane stadium.
il tottenham sta pericolosamente uscendo dalla zona champions ed è andata bene l'inaspettata sconfitta di ieri del manchester united.
il crystal palace è una squadra molto offensiva che segna spesso anche in trasferta,tuttavia stasera è molto importante il successo degli spurs guidati dal solito kane.

tottenham -1 @1,76

stake 4/10

wargod
03-04-2019, 23.05.20
ok,2-0
inaugurazione vincente

wargod
05-04-2019, 17.25.25
nell'ultima gara i reds sono apparsi un po' affaticati,pur vincendo comunque alla fine,e non è un bel segnale nel momento decisivo della stagione sia in premier in champions.
al contrario il southampton nell'ultimo mese si è tirato fuori dalla melma della zona retrocessione con 3/4 successi.
troppi stanno puntando sul 2 che si sta abbassando sempre più,però io non convintissimo che vincerà con l'handicap e comunque ormai neanche il -1 è più giocabile in singola.
l'ultima volta che il liverpool ha vinto con almeno due reti di margine in campionato risale al periodo prenatalizio,allora effettivamente era una squadra in forma eccezionale
considerando che i saints in casa segnino abbastanza potrebbe uscire una gara da over.

southampton +1,5 @1,87

stake 2/10

goal @2

stake 2/10

wargod
05-04-2019, 23.04.23
1-3,si salva negli ultimi dieci minuti
una vinta ed una persa.

wargod
12-04-2019, 20.18.45
anche senza due titolari del reparto offensivo non dovrebbe esserci storia domani pomeriggio,visto che gli ospiti sono ormai retrocessi ed in trasferta sono 0-1-10 negli ultimi quattro mesi.
inoltre il sudcoreano son è in grandissima forma ed è stato decisivo nei primi due incontri nell'impianto rinnovato.
ho preso il tottenham vincente con almeno due reti di scarto sull'huddersfield per mantenere la posizione valevole per la qualificazione champions.

tottenham -1,5 @1,68

stake 3/10

wargod
13-04-2019, 15.19.41
ok,dominio e 4-0 finale

wargod
14-04-2019, 12.53.05
questa è una giornata che potrebbe essere decisiva,perchè il liverpool ha di nuovo un big match casalingo e forse il chelsea è la squadra che meno vorresti incontrare in questo momento in premier league.
è rientrata in zona champions league,sta andando in fondo in europa league,ha precedenti nettamente favorevoli ed è forse l'unica squadra che non perde da anni ad ansfield.
è chiaro che i reds puntino a vincerle tutte e sperare in un errore del manchester city,tuttavia io non mi fido della squadra di sarri e prendo un handicap asiatico per i blues.

chelsea +1 @1,67

stake 4/10

tonino241
14-04-2019, 17.22.32
Liverpool Vincente @1,73
Stake 6

Continua l' appassionante testa a testa tra il Liverpool ed il Manchester City che ha appena vinto in casa del Crystal Palace,riportantosi momentaneamente in testa della Premier.
Il Chelsea appare in forma e punta ad un posto Champions ma questo Liverpool,che potra' contare sulla magica spinta dell' Anfield,sogna quella Premier da tanti,troppi anni.
Il trio di attacco di Jurgen Klopp puo' far male in qualsiasi momento e la difesa di Sarri non mi ha mai dato segnale di grande sicurezza.
Il Chelsea ha una lunga striscia di imbattibilita' ad Anfield e questa potrebbe essere la volta buona per interromperla.
Detto cio',fiducia a mister Jurgen Klopp e ai suoi ragazzi.

tonino241
14-04-2019, 19.54.24
Liverpool Vincente @1,73 :23042_cooolll:
Stake 6

Continua l' appassionante testa a testa tra il Liverpool ed il Manchester City che ha appena vinto in casa del Crystal Palace,riportantosi momentaneamente in testa della Premier.
Il Chelsea appare in forma e punta ad un posto Champions ma questo Liverpool,che potra' contare sulla magica spinta dell' Anfield,sogna quella Premier da tanti,troppi anni.
Il trio di attacco di Jurgen Klopp puo' far male in qualsiasi momento e la difesa di Sarri non mi ha mai dato segnale di grande sicurezza.
Il Chelsea ha una lunga striscia di imbattibilita' ad Anfield e questa potrebbe essere la volta buona per interromperla.
Detto cio',fiducia a mister Jurgen Klopp e ai suoi ragazzi.

Ca$$a

gigipigi
14-04-2019, 19.55.08
Volata finale in Inghilterra.... Il Liverpool ha 2 punti in più, ma anche una partita in più.
Deve giocare 4 partite: Cardiff, Huddersfield, Newcastle e Wolverhampton
Il City, invece, deve giocarne una in più.. logico che se le vince tutte, vince il titolo..
Gli avversari del city: Tottenham, Manchester Utd, Burnley, Leicester e Brighton.
Obiettivo per il Liverpool: vincerle tutte 4 e sperare in un passo falso del City... contro Tottenham o Manchester Utd, verosimilmente.
Io ci spero. You'll never walk alone!

wargod
14-04-2019, 20.03.30
chelsea +1 @1,67

stake 4/10

no,uno-due dei reds nella ripresa stende i blues che creano solo quel palo clamoroso di hazard

higuain sembra davvero un pesce fuori d'acqua,non puoi camminare in premier dove corrono come ghepardi

Il Ragioniere
14-04-2019, 21.51.15
Volata finale in Inghilterra.... Il Liverpool ha 2 punti in più, ma anche una partita in più.
Deve giocare 4 partite: Cardiff, Huddersfield, Newcastle e Wolverhampton
Il City, invece, deve giocarne una in più.. logico che se le vince tutte, vince il titolo..
Gli avversari del city: Tottenham, Manchester Utd, Burnley, Leicester e Brighton.
Obiettivo per il Liverpool: vincerle tutte 4 e sperare in un passo falso del City... contro Tottenham o Manchester Utd, verosimilmente.
Io ci spero. You'll never walk alone!


Saranno almeno in posizione scomoda i tifosi di Manchester United.

Se MU vince contro City,lo scudetto andrà nei storici nemici di Liverpool.

Se MU perde,andrà nei nemici locali di City

Tra incudine e martello diciamo in italiano mentre in greco fra Scilla e Cariddi:D

wargod
20-04-2019, 12.37.00
rematch della gara di champions league,una grande partita con un finale thriller che ha premiato il tottenham che ad un certo punto sembrava spacciato.
ora perdere anche lo scudetto contro gli spurs sarebbe veramente da annali di premier league,credo che guardiola almeno proverà a tenere il vantaggio in campionato e vincere l'ultima coppa nazionale che resta avendone già vinto le altre due.

man.city -1,5 @1,72

stake 3/10

wargod
20-04-2019, 15.25.50
no,solo 1-0


edit:

domani ci sono gare che mi interessano molto ed ho preso ben tre scommesse.

innanzitutto l'everton nelle scorse gare interne ha battuto l'everton ed il chelsea,oltre a fermare il liverpool
come se non bastasse questo è riuscito a non subire alcuna rete da tutte e tre,il che rappresenta un record di per sè.
per me le quote dovrebbero essere pari,non certo padroni di casa così sfavoriti.

everton +0,5 @1,69

stake 2/10


l'arsenal ha un turno casalingo sulla carta abbordabile contro il crystal palace,è reduce dal successo forse imprevisto di napoli e mi aspetto faccia bene come al solito nel suo fortino di casa perchè appunto potrebbe allungare sul manchester united.
l'assenza per infortunio del capitano ramsey pesa,però lunedì il chelsea avrà un turno ancora più agevole ospitando il burnley e non è una gara da sbagliare.

arsenal -0,75 @1,91

stake 2/10


il cardiff si è rianimato vincendo lo scontro diretto in trasferta sul campo del brighton,a questo punto lotterà ancora di più pur contro il liverpool.
lo spread sempre un po' eccessivo per me.

cardiff +2 @1,87

stake 2/10

tonino241
21-04-2019, 14.20.00
Liverpool
Arsenal
@1,78
Stake 4

Augurando Buona Pasqua,prendo questo ambo per la giornata di oggi.
Reds e Gunners saranno pure stanchi per gli impegni europei tenuti in settimana,ma avranno, allo stesso tempo,il morale alto per aver superato il turno.
La superiore qualita' delle proprie rose dovrebbe far si' che pure oggi facciano loro l' intera posta,continuando cosi' a tenere alte le possibilita' di raggiungere a fine stagione i propri obiettivi che,se nel caso dell' Arsenal si tratta di un piazzamento europeo,per il Liverpool si tratta di quella Premier che non conquista da tantissimo tempo.

eros
24-04-2019, 19.27.07
Manchester utd- Manchester City 2@1.52
Atalanta Fiorentina 1x over 1,5@1.40
@2.13 stake 9 Better
City che solo vincendo, può guadagnare il titolo e sorpassare il Liverpool, le restanti tre partite sono gare facili per entrambe. Fuori dalla Champions, stasera deve vincere, altrimenti la stagione può rischiare di definirsi fallimentare. L'Atalanta per me andrà in finale ma visto il pareggio con reti a Firenze, la viola dovrà cercare di segnare. Per me la doppia interna con due reti in gara si dovrebbero vedere.

tonino241
24-04-2019, 20.25.26
Manchester City
@1,50
Stake 7

Il City deve necessariamente vincere questo derby ed il Manchester United dell' ultimo periodo non dovrebbe rivelarsi ostacolo insuperabile.
Grossa fetta della Premier si decide stasera e penso che Aguero e compagni hanno tantissima fame dopo l' eliminazione dalla Champions League

tonino241
25-04-2019, 09.15.21
Manchester City :23042_cooolll:
@1,50
Stake 7

Il City deve necessariamente vincere questo derby ed il Manchester United dell' ultimo periodo non dovrebbe rivelarsi ostacolo insuperabile.
Grossa fetta della Premier si decide stasera e penso che Aguero e compagni hanno tantissima fame dopo l' eliminazione dalla Champions League

Ca$$a

eros
26-04-2019, 22.57.22
Manchester utd- Manchester City 2@1.52
Atalanta Fiorentina 1x over 1,5@1.40
@2.13 stake 9 Better
City che solo vincendo, può guadagnare il titolo e sorpassare il Liverpool, le restanti tre partite sono gare facili per entrambe. Fuori dalla Champions, stasera deve vincere, altrimenti la stagione può rischiare di definirsi fallimentare. L'Atalanta per me andrà in finale ma visto il pareggio con reti a Firenze, la viola dovrà cercare di segnare. Per me la doppia interna con due reti in gara si dovrebbero vedere.

Ottimo