PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Belgio 2018-19



il_web
09-08-2018, 08.41.18
Pronostici Belgio 2018-19

Raptorsfan1
19-08-2018, 13.50.38
Club Bruges -1 @4.20 stake 2

Bruges che ha iniziato bene la stagione trovando la rete con una certa continuità,Anversa che ha iniziato la stagione senza subire reti in 3 giornate sorprendendo un pò di persone..livedo però inferiori a questo Bruges,mi piace la quota dell'Asian pro ospiti e la prendo..

Genk-Charleroi X (primo tempo) @2.55 stake 2

provo questa giocata nel primo tempo,Genk che stà affrontando tante partite in pochi giorni in questo periodo e gli ospiti sono una squadra ostica..non escludo un'inizio di partita lento ed un pareggio nei primi 45 minuti..stake basso

Il Ragioniere
21-10-2018, 02.17.22
Anderlecht - Cercle Bruges 1(-1,5 AH)@ 2,07 stk 1 Bet 365




Anderlecht dopo una vittoria stressata contro Zulte Waregem ha superato una mini crisi che aveva a causa di brutte presenze in campionato.Questa vittoria era solo la seconda nelle ultime nove partite in tutte le competizioni.


Cercle Bruges dopo cinque partite senza vittoria ha vinto 2-1 la giornata scorsa contro Charleroi che finora anche lei è di basso livello.


Cercle Bruges domani giocherà con importantissimi problemi perchè non giocheranno alcuni titolari come i difensori(Palun e Lambot),il centrocampista(Omolo) e due attaccanti(De Belder e il primo bomber Bruno con 5 gol)


Con queste serie assenze mentre in trasferta la squadra ha il peggior attacco in categoria con solo un gol, la vedo nera per loro perchè la bestia di Anderlecht deve fare finalmente una presenza decisiva di fronte ai loro tifosi.

Il Ragioniere
21-10-2018, 17.38.09
Bene, 4-2

wargod
28-10-2018, 13.58.52
padroni di casa con il secondo peggior rendimento difensivo del torneo ospitano l'anderlecht che può continuare a rosicchiare punti dai campioni in carica in difficoltà nelle ultime settimane.
gli ospiti hanno perso solo i due scontri diretti con genk e club bruges

anderlecht @1,81

stake 3/10

wargod
28-10-2018, 21.38.58
no,2-1

wargod
03-11-2018, 12.44.23
dopo il pareggio all'esordio di stagione solo successi in tutte le manifestazioni per la capolista dinanzi al proprio pubblico.
oggi arrivano i campioni in carica che qui hanno un pessimo bilancio negli ultimi anni (quattro sconfitte,un pareggio).
secondo me il genk può batterli allungando in vetta,come fatto con l'anderlecht.

genk @1,77

stake 3/10

wargod
03-11-2018, 20.56.09
no,1-1

Il Ragioniere
22-12-2018, 23.49.48
Club Bruges - Anversa 2(+1 AH)@ 1,75 stk 1 Bet 365




Club Bruges che lotta per lo scudetto nelle ultime 10 giornate in campionato ha fatto 10 punti.


Mouscron che lotta per la salvezza nelle ultime 10 giornate in campionato ha fatto...13 punti!!!




Club Bruges domani giocherà con assenze ancora una volta mentre Anversa non ha problemi importanti.


Quest'anno stranamente gli ospiti avevano perso alcuni punti a casa loro(4-3-3) che storicamente è uno stadio difficile,direi con l'atmosfera più fanatica in Belgio.In trasferta però quest'anno hanno un record migliore(6-2-1) rispeto alla casa loro.


Non so perchè i ragionieri la offrono cosi favorita la squadra di casa. Forse perchè ha il miglior attacco in casa ma dal altra parte Anversa ha la miglior difesa in trasferta(solo 4 gol in 9 partite)e la miglior difesa in categoria.


Dissento con le quote perchè il Club Bruges ultimamente non gioca bene,le notizie sono della parte di Anversa ma sopratutto non posso capire perchè paga di più la copertura con la handicap asiatico di Anversa 2(+1 AH)@1,75 rispetto alla vittoria di Bruges quando le due squadre sono a pari punti(35 punti)

Il Ragioniere
24-12-2018, 10.04.22
Molto male, 5-1


Onestamente non aspettavo che sarei cosi lontano del ''clima'' di questa partita.

Il Ragioniere
25-01-2019, 15.12.29
Westerlo - Union Saint Gilloise




La squadra ospite è una squadra davvero storica in Belgio.Se non erro aveva vinto 11 campionati ma l'ultimo era nel 1935.


Allora non so i giocatori degli ospiti possono essere concentrati nella gara contro Westerlo quando tre giorni dopo hanno la grandissima opportunità di andare alla finale in coppa di Belgio e giocheranno per un premio dopo 84 anni.


Inoltre Union Saint Gilloise mi pare quasi impossibile di finire al primo posto di secondo periodo in campionato.Quindi con il posto di play-off sicurissimo non credo che giocheranno molto motivati contro Westerlo che dopo il pareggio contro Beerschot(1-1) sta per tornare alle vittorie(0-3-2).






Lommel - Leuven


Mancano 6 giornate alla fine e Leuven che aveva cominciato il campionato come uno dei grandi favoriti per la promozione ora si trova al ultimo posto.


Leuven ha perso la giornata scorsa 2-1 contro Union Saint Gilloise,una sconfitta direi ingiusta ma c'è la vie...La squadra ha il secondo budget più costoso in categoria,nella panchina si trova Nigel Pearson,ex allenatore di Leicester per tanti anni.


Anche in mercato inverno la squadra ha comprato giocatori con qualità come il difensore semititolare dal Sint-Truidense Kotysch e il primo bomber di Tubize,Henry(16/11).


Lommel niente di speciale a mio avviso,ultimamente si trova in brutta forma e sopratutto è senza motivazione.

Il Ragioniere
25-01-2019, 19.39.54
Faccio un commento anche per la prima categoria in Belgio




Anversa - Standard Liegi


Avevo scritto l'anno scorso qua in forum per le ottime relazioni che hanno le due squadre. Unica cosa che ha cambiato quest'anno è che nella panchina degli ospiti non c'è Sa Pinto. Quello che non ha cambiato è come la vedo questa gara,vale lo stesso pronostico come l'anno scorso.





Charleroi - Beveren


Unica cosa importante in questa partita è che il primo bomber di Charleroi,Benavente(21/10 gol) si è trasferito in Egitto.






Lokeren - Zulte Waregem




Trond Sollied è andato via e domani farà il suo debuto il nuovo mister di Lokeren,De Boeck.


A mio avviso un mister di bassa-media qualità ma ha il ''know how'' per la salvezza.Aveva fatto con le squadre di Beveren,Cercle Bruges e Kortrijk.


Zulte ha almeno in carta alcuni giocatori di qualità ma gioca molto male quasi sempre.


Mancano 8 giornate e Lokeren ha -6 punti della salvezza.








Cercle Brugge - Sint Truidense




La motivazione si trova nella parte degli ospiti ma io non mi fido di loro.Ultima vittoria era i primi giorni di Dicembre mentre domani hanno assenze.






Genk - Mouscron




Assenze importantissime in centrocampo di Genk,non giocheranno i due migliori.


Mouscron anche ha preso un attaccante la settimana scorsa è la squadra con il peggior attacco in campionato.


Ammetto che la vedo under 3,5 ma lo psicologo era chiarissimo.Non giochiamo mai under






KV Oostende - Club Bruges




Club Bruges non ha nessuna speranza per il primo posto(-10 punti).Unico motivo che rimasta per la squadra ospite è di rimanere vicino con il Genk per il play-off.


Oostende è una delusione questa stagione,gioca brutta mentre non ha nessuna motivazione.


Non credo che Gert Verheyen,l'allenatore di Oostende e un giocatore mitico di Club Bruges(giocava là dal 1992-2006),giocherà alle morte.






Anderlecht - Eupen




Il nuovo mister di Anderlecht,Rutten farà domani il suo debuto in casa.


Eupen senza nessuna motivazione,senza stress.








Kortrijk - Gent




Yves Vanderhaeghe,allenatore di Kortrijk era pochi mesi fa nella panchina di Gent.


Direi che è andato via con un modo che non meritava:''i giocatori mi dicevano di rimanere con loro ma le persone che sono vicino di padron erano i miei nemici''


Gent con la testa in semifinale di Coppa di Belgio dopo il 2-2 contro Oostende.Se passa in finale Gent sarà il gran favorito per la coppa perchè giocherà contro una squadra di B categoria(Malines - Union Saint Gilloises).


Kortrijk e Vanderhaeghe hanno perso(3-3-0) per prima volta la settimana scorsa contro Standard Liegi(2-1 al 91 minuto).


Dal parte di rivincità la partita è ultima chiamata per i padroni di casa se vogliono prendere un posto in play-off.

Il Ragioniere
27-01-2019, 12.18.19
Dopo i risultati di ieri in Belgio le due bestie hanno una buona opportunità di vincere per diversi motivi.


Club Bruges dopo la sconfitta di Genk se vince oggi può accorciare la distanza contro il Genk e riapre le speranze per lo scudetto via ai play-offs.
Oostende è concentrata nella semifinale della coppa mentre in panchina c'è un ex giocatore mitico di Club Bruges.

Anderlecht deve fare punti per la participazione di play-offs,debuto in casa per il loro nuovo allenatore.
Eupen è già salvata dopo la sconfitta ieri di Lokeren.Come ha detto l'allenatore Makelele: "giocheremo una partita senza stress dopo alcuni mesi"

Ammetto che le due bestie ultimamente giocano male,specialmente Anderlecht ma almeno della parte di classifica sono due scelte giocabile a mio parere.

Direi Club Bruges 2 e Anderlecht 1 o 1+over.Più o meno la vedo così.


In categoria B direi che vale un picvolo tentativo a favore di Leuven,non ha cambiato nulla da quello che ho scritto l'altro ieri

Il Ragioniere
27-01-2019, 23.03.12
Da quelle scelte che mi piacevano in Belgio A&B solo Kortrijk è andata male.

La perfezione nelle scommesse è apprezata,nella vita però direi sia un po' noiosa.

lorenzotarpa
28-01-2019, 13.18.17
Da quelle scelte che mi piacevano in Belgio A&B solo Kortrijk è andata male.

La perfezione nelle scommesse è apprezata,nella vita però direi sia un po' noiosa.
Complimenti Ragio,sei un fenomeno !!!
Sei diventato tifoso del Padova ? :):)

gigipigi
28-01-2019, 18.14.21
Quoto! Purtroppo non sono riuscito a seguire queste partite... ma appena vedo un tuo pronostico, corro subito a giocarlo.. Ahhh se ci fossero le notifiche!!! :)

ruggero.csi
28-01-2019, 20.57.00
Quoto! Purtroppo non sono riuscito a seguire queste partite... ma appena vedo un tuo pronostico, corro subito a giocarlo.. Ahhh se ci fossero le notifiche!!! :)

Mi aggiungo ai complimenti, grandissimo!

Ma non c'è un modo per inserire le notifiche?
Con un feed ci guadagnerebbe in primis il forum con tantissimi accessi in più... Possiamo proporlo agli admin? :)

Il Ragioniere
28-01-2019, 22.00.25
Non ho parole,vi ringrazio a tutti:thumbsup:

Il Ragioniere
16-02-2019, 18.48.29
Zulte Waregem - Sint Truiden Hamdi Harbaoui segna in ogni momento(Zulte Waregem)


Belgio Prima divisione A


L'attaccante tunisiano Harbaoui di Zulte Waregem se segna stasera arriva 100 gol in Belgio Prima Divisione

Bet 365 non la offre

SNAI @1,83 William Hill @1,80

stk sempre basso(stk 1)

https://i.imgur.com/GgCOyki.png

https://i.imgur.com/vrE6jtu.png

Il Ragioniere
16-02-2019, 22.56.29
Non va

Il Ragioniere
23-02-2019, 11.08.28
Eupen - Zulte Waregem


Hamdi Harbaoui segna in ogni momento(Zulte Waregem)@2,15 stk 1 William Hill




Stessa storia,stesso bar per me oggi in Belgio.




Eupen dopo il punto che ha preso la settimana scorsa contro Oostende ha salvato matematicamente.Anche Zulte Waregem che si trova solo un punto più basso è salvata in pratica.


Zulte Waregem oggi gioca con importantissimi problemi in difesa.Non giocano i due migliori difensori,Baudry è squalificato e Heylen è infortunato.Oggi sono convocati solo 4 difensori ma solo uno è difensore nella squadra di Zulte Waregem.


Quindi in una partita senza motivazione credo che le due squadre possono fare una gara piena di gol.Inoltre il attaccante di Waregem Hamdi Harbaoui sta cercando già in due partite il 100 gol in prima categoria e in una gara aperta oggi credo che può segnare il storico gol.

https://i.imgur.com/BCjCmNl.png

Il Ragioniere
23-02-2019, 21.54.13
Bene

Il Ragioniere
24-02-2019, 10.38.01
Anderlecht - Club Bruges




Il classico di Belgio oggi.Un derby anche etno-linguistica tra la comunità di vallone(Anderlecht)e la comunità di fiamminga(Bruges).


Anderlecht ha vinto la settimana scorsa con questo gol al 92 minuto di nuovo acquisto Yannick Bolasie(è arrivato di Aston Villa).

https://i.imgur.com/rqkNo2d.jpg


Problemi in attacco oggi per il padrone di casa,non gioca il primo bomber Dimata(13 gol) mentre Club Bruges ha importantissimi problemi in difesa.


Era nel 1998 quando Club Bruges aveva vinto per ultima volta a casa di Anderlecht in campionato,21 anni fa.Poi Anderlecht ha un record 10-8-0(35-13 reti e 9 under-9 over)

Il Ragioniere
10-03-2019, 09.45.56
Mouscron - Sint Truidense


Mouscron senza motivazione ma con ottima forma contro la motivata Sint Truidense


Non so,il valore si trova nella parte degli ospiti ma io passerò.








Beneren - Zulte Waregem


Senza motivazione per entrambe,NO Bet








Genk - Lokeren


Quasi impossibile di perdere il primo posto il Genk quando ha +6 punti differenza tra Club Bruges con solo due giornate alla fine.Oggi torna in attacco il primo bomber Samatta(20 gol)mentre sarà l'ultima partita di Pozuelo con la maglia di Genk(giocherà con la squadra di Toronto)


Lokeren è retrocessa,senza psicologia e senza voglia.


Se il Genk gioca con allegria la vedo lunga per il Lokeren o come diciamo in qua,leoni contro christiani.....








Gent - Oostende



Gent ha vinto 3-1 contro Zulte Waregem e la ultima giornata gioca contro Sint Truidense un scontro diretto per i play-offs.


L'allenatore di Gent, Thorup ha detto:''Non credo che Anderlecht perderà nessun punto nelle ultime due giornate quindi il sesto posto sarà una sfida tra noi e Sint Truidense.Quindi se vogliamo avere speranze dobbiamo prima vincere l'Oostende''




Oostende ha salvato matematicamente la scorsa giornata dopo 1-1 contro Beveren.La squadra è senza vittoria nelle ultime 10 giornate(0-5-5)e cosi il mister Verheyen esonerato questa settimana.
Forse i giocatori di Oostende vogliono prendere rivincità contro il Gent perchè hanno eliminato nella coppa di Belgio ma non mi pare facile,Oostende si trova in brutto momentum




Sembra 1@1,30










Cercle Bruges - Standard Liegi




Senza motivazione Cercle Bruges e senza vittoria nelle ultime 9 partite(0-3-6) e con assenze importante stasera.


Standard ha sbagliato l'occasione di confermare la sua presenza ai play-offs contro Mouscron(1-1).Meno male però,Standard ci vuole 1 vittoria nelle ultime due partite(ultima giornata gioca contro Beveren)senza essere interessata che faranno le altre squadre.


Sembra 2@1,75 non ho seri dubbi.Personalmente ho lasciato perdere perchè non mi piace molto la quota mentre Standard può fare il lavoro anche la prossima settimana.








Eupen - Club Bruges




I tedeschi di Eupen da tante giornate giocano solo per onore,oggi torna in attacco il primo bomber Toyokawa


Club Bruges vuole tenere almeno la distanza di 6 punti contro il Genk in caso che può vincere lo scudetto nelle 10 partite ai play-offs.


La vedo over ma cosi la vedono anche i ragionieri di Bet 365(@1,57). Passo






Anderlecht - Kortrjik




Anderlecht in pratica cerca 4 punti nelle ultime due giornate.Ultima giornata gioca contro Oostende.


Kortrjik ha speranze per i play-offs ma solo matematicamente.In realtà è un scenario lontanissimo,deve fare 2/2 vittorie e perdono punti Gent e Andrlecht
Problemi in difesa per la squadra ospite,non giocano due difensori titolari(sono squalificati)




Non sarà una partita cosi facile per Anderlecht come dicono i ragionieri(@1,60).Kortrjik gioca bene con 4/5 vittorie nelle ultime partite ma alla fine credo che l'allenatore di Kortrjik Vanderhaeghe(ex giocatore di Anderlecht 2000-2006) non rompere il c@zz@ dei tifosi di Anderlecht.








Anversa - Charleroi




Anversa già qualificata ai play-offs,senza motivazione stasera.


In teoria io ho più speranze di uscire con Diletta e Belen per un coctail, rispetto a Charleroi di giocare ai play-offs.


Passo

wargod
06-04-2019, 14.44.12
padroni di casa hanno lasciato di nuovo punti pesanti nella sfida contro l'anversa anche nei playoff,per cui ora il margine sul club brugge si è accorciato ad appena una lunghezza.
stasera il genk ospita il gent che sulla carta è la squadra più debole del gruppo migliore,già battuto da standard liegi e club brugge appunto.
mi aspetto un riscatto per continuare la corsa verso uno scudetto che manca da otto anni.

genk @1,67

stake 4/10

wargod
06-04-2019, 22.26.39
ok,2-1