PDA

Visualizza versione completa : lega A1 e coppe 2018-2019



wargod
18-10-2018, 01.10.08
pronostici serie A italiana e coppe





Stop alle trattative di mercato nella SuperLega Credem Banca. L’ufficio Tesseramento, operativo nel cuore del parco agroalimentare bolognese FICO Eataly World, ha chiuso i battenti alle 17.00 di oggi per le squadre della massima serie. L’estate calda delle compravendite ha preso quota in anticipo rispetto agli anni passati e sarà ricordata come una delle più vivaci nell’ultimo decennio. Degna anche la chiusura con l’annuncio al fotofinish del centrale/schiacciatore Robertlandy Simon alla Cucine Lube Civitanova. A fare da apripista Modena Volley con l’arrivo in attacco dello “Zar” Ivan Zaytsev, il fuoriclasse più social d’Italia, e con l’ingaggio di un leader in panchina come il coach italo-argentino Julio Velasco. Con il passare delle settimane, a dare un tocco esotico sotto rete, nei top club sono arrivati altri fuoriclasse di fama mondiale capaci di portare ancora più lustro. Lo schiacciatore cubano naturalizzato polacco Wilfredo Leon si è aggregato ai Campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia, mentre lo schiacciatore cubano naturalizzato brasiliano Yoandy Leal intende mettere le ali alla Lube. A effetto anche lo scambio di alzatori andato in porto tra Civitanova e Modena, con Bruno Mossa De Rezende pronto a infiammare l’Eurosuole Forum e Micah Christenson deciso a sedurre il PalaPanini. Già scritta la conferma del tecnico Angelo Lorenzetti a Trento, che può contare su innesti di valore come il transalpino Jenia Grebennikov in seconda linea, lo statunitense Aaron Russel in banda e l’accoppiata di centrali composta da Davide Candellaro e Srecko Lisinac. Molto attive anche le altre concorrenti, con la BCC Castellana Grotte e la matricola Emma Villas Siena intraprendenti nella composizione dei roster e a caccia di un salto di qualità. Possibile outsider la Calzedonia Verona, rinforzata con la bocca da fuoco francese Stephen Boyer. Tra le curiosità spiccano il numero elevato di atleti argentini e il tesseramento di alcuni tra i migliori pallavolisti iraniani.



BCC Castellana Grotte
Agrusti (C), Cavaccini (L), De Togni (C), Falaschi (P), Kovac (S), Kruzhkov (S), Mirzajanpourmouziraji (S), Pace (L), Quartarone (P), Scopelliti (C), Studzinski Rodrigues (S), Wlodarczyk (S), Zanatta Buiatti (S), Zingel (C).
All. Tofoli (nuovo)


Cucine Lube Civitanova
Balaso (L), Barnes (S), Cantagalli (S), Cester (C), Diamantini (C), Juantorena (S), Leal (S), Marchisio (L), Massari (S), Mossa De Rezende (P). Partenio (P), Simon (C/S), Sokolov (S), Stankovic (C).
All. Medei (confermato)


Top Volley Latina
Barone (C), Caccioppola (L), Gavenda (S), Gitto (C), Huang (P), Ngapeth S. (S), Palacios (S), Parodi (S), Rossi (C), Sottile (P), Stern (S), Tosi (L).
All. Tubertini (nuovo)


Revivre Axopower Milano
Abdel-Aziz (S), Basic (S), Bossi (C), Clevenot (S), Gironi (S), Hoffer (L), Izzo (P), Kozamernik (C), Maar (S), Pesaresi (L), Piano (C), Sbertoli (P), Tondo (S).
All. Giani (confermato)


Modena Volley
Anzani (C), Bednorz (S), Benvenuti (L), Christenson (P), Franciskovic (P), Holt (C), Kaliberda (S), Mazzone (C), Pierotti (S), Pinali (S), Rossini (L), Urnaut (S), Van Der Ent (C), Zaytsev (S).
All. Velasco (nuovo)


Vero Volley Monza
Arasomwan (C), Beretta (C), Botto (S), Buchegger (S), Buti (C), Calligaro (P), Dzavoronok (S), Galliani (S), Giannotti (S), Orduna (P), Picchio (L), Plotnytskyi (S), Rizzo (L), Yosifov (C).
All. Soli (nuovo)


Kioene Padova
Bassanello (L), Cirovic (S), Cottarelli (P), Danani La Fuente (L), Lazzaretto (S), Louati (S), Polo (C), Premovic (S), Randazzo (S), Sperandio (C), Torres (S), Travica (P), Volpato (C).
All. Baldovin (confermato)


Sir Safety Conad Perugia
Atanasijevic (S), Berger (S), Colaci (L), De Cecco (P), Della Lunga (S), Galassi (C), Hoogendoorn (S), Lanza (S), Leon (S), Piccinelli (L), Podrascanin (C), Ricci (C), Seif (P).
All. Bernardi (confermato)


Porto Robur Costa Ravenna
Argenta (S), Di Tommaso (P), Elia (C), Goi (L), Lavia (S), Marchini (L), Poglajen (S), Raffaelli (S), Russo (C), Rychlicki (S), Saitta (P), Smidl (S), Vehrees (C).
All. Graziosi (nuovo)


Emma Villas Siena
Chiappa (L), Cortesia (C), Fedrizzi (S), Giovi (L), Giraudo (P), Gladyr (C), Hernandez (S), Hishikawa (S), Maroukflakrani (P), Maruotti (S), Mattei (C), Spadavecchia (C), Vedovotto (S).
All. Cichello (confermato)


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
Bermudez (S), Bonami (L), Caneschi (C), De Barros Ferreira (S), Di Martino (C), Esposito (C), Farina (S), Fey (S), Kedzierski (P), Marrazzo (P), Mauti (L), Nielsen (S), Petkovic (S), Rawiak (S).
All. Barbiero (confermato)


Diatec Trentino
Candellaro (C), Cavuto (S), Codarin (C), Daldello (P), Giannelli (P), Grebennikov (L), Kovacevic (S), Lisinac (C), Nelli (S), Russell (S), Van Garderen (S), Vettori (S).
All. Lorenzetti (confermato)


Calzedonia Verona
Alletti (C), Birarelli (C), Boyer (S), De Pandis (L), Giuliani (L), Grozdanov (C), Jaeschke (S), Magalini (S), Manavinezhad (S), Marretta (S), Pinelli (P), Sander B. (S), Savani (S), Sharifi (S), Solé (C), Spirito (P).
All. Grbic (confermato)


Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Al Hachdadi (S), Cappio (L), Domagala (S), Focosi (C), Lopez (S), Marra (L), Marsili (P), Mengozzi (C), Presta (C), Skrimov (S), Strohbach (S), Vitelli (C), Zhukouski (P).
All. Valentini (nuovo)


http://www.legavolley.it/2018/volley-mercato-2018-colpo-simon-i-roster-di-superlega/

DI LIVIO
18-10-2018, 22.18.24
Semi coppa del mondo femminile

Cina-Italia 2, quota 2.20 Eurobet Stake 6...

Come si fa a non prendere questa grande Italia,certo la Cina e campione olimpica in carica,ottima squadra ma gia l abbiamo battuto nel girone,certo non vuol dire nulla tutto si azzera,infatti le favorite per i book sono loro, ma ho visto tutte le partite delle nostre ragazze,sono in grande spolvero su tutti EGONU MONUMENTALE e a ruota Sylla,una molla sembra,domani tutti incollati su rai 2 alle 9.10 e vediamo se il sogno continua,io ci credo!

bet1991
19-10-2018, 08.58.29
Cina-Italia 2 @2.00 stake 3 Bet365

Ti seguo sulle azzurre, quota in discesa e hai già detto tutto te, questa Italia può raggiungere la Finale se gioca come ha fatto fino adesso.

bet1991
19-10-2018, 13.18.23
Cina-Italia 2 @2.00 stake 3 Bet365

Ti seguo sulle azzurre, quota in discesa e hai già detto tutto te, questa Italia può raggiungere la Finale se gioca come ha fatto fino adesso.

Cassa. Siamo in Finale!

DI LIVIO
19-10-2018, 15.22.24
Semi coppa del mondo femminile

Cina-Italia 2, quota 2.20 Eurobet Stake 6...

Come si fa a non prendere questa grande Italia,certo la Cina e campione olimpica in carica,ottima squadra ma gia l abbiamo battuto nel girone,certo non vuol dire nulla tutto si azzera,infatti le favorite per i book sono loro, ma ho visto tutte le partite delle nostre ragazze,sono in grande spolvero su tutti EGONU MONUMENTALE e a ruota Sylla,una molla sembra,domani tutti incollati su rai 2 alle 9.10 e vediamo se il sogno continua,io ci credo!

MONUMENTALI DEVASTANTI ENCOMIABILI non so cosa dire si sono mangiati 10 anni di vita pero ne e valsa la pena,EGONU SYLLA su tutte ma tutta la compagine ci metto dentro pure Mazzanti,impresa epocale e ottima cassa,si bet1991 siamo in finale!

wargod
28-10-2018, 12.05.21
big match con i campioni in carica che vogliono sicuramente vendicare la doccia fredda in supercoppa ad inizio stagione con un inaspettato 0-3 a favore di trento.
ok però l'handicap di due set sotto @1,6 mi pare eccessivo considerando che gli ospiti hanno migliorato molto il roster ed il gap si è ridotto.
mi auguro di vedere una bella partita con almeno quattro set.

over 3,5 set @1,64

stake 2/1

wargod
28-10-2018, 19.59.28
ok,già 1-1

wargod
16-12-2018, 18.16.56
http://www.ladige.it/sport/volley/2018/12/15/sfida-vertigini-litas-trento-arriva-modena

purtroppo non c'è più il tempo di prima per seguire con la continuità,comunque per oggi ho preso trento vincente reduce da tredici successi di fila compreso quello per diventare campione del mondo da assoluta underdog (l'eliminazione del solito zenit kazan è stata surreale).
tanti ex e rivincita da prendersi dopo la supercoppa.
nell'anno solare solo perugia e civitanova sono passate al palatrento.

trento @1,7

stake 2/10

wargod
16-12-2018, 21.21.47
bella partita,dalla fine secondo set modena perde lucidità e perde 3-1

wargod
05-01-2019, 14.31.20
la quota è leggermente scesa ma comunque i padroni di casa restano sfavoriti ed in questo momento lo reputo azzardato.
trento ha investito tanto per annullare il gap con perugia e treia,poi penso che abbia superato ogni aspettativa pure della loro società non solo con questo filotto di vittorie (18 consecutive) bensì con la coppa del mondo per club.
ho visto che questa stagione hanno introdotto una giocata molto interessante,cioè il totale set asiatici e questo migliora molto le cose perchè tante volte è capitato di perdere per un set.
io mi sento di escludere una vittoria da 3-0 da ambo le parti e prendo appunto almeno quattro set.
al palatrento c'è l'occasione di essere capolista e,visto che con questo trend si perdono appena due gare a girone,ne capiteranno ben poche.

over 4 set @1,67

stake 4/10

trento @2

stake 2/10

wargod
05-01-2019, 22.02.58
3-0,una vinta ed una persa
beffato proprio dalla nuova giocata,ultimo set è durato un'ora.
vabbè comunque sarà utile tante altre volte

wargod
12-01-2019, 16.49.51
secondo big match consecutivo per i campioni d'italia e di nuovo può valere il sorpasso in classifica in caso di sconfitta contro treia,peraltro la scorsa stagione questo confronto ha messo in palio tutti i titoli italiani.
dopo due mesi bernardi dispone del roster titolare completo,così come gli ospiti,e mi aspetto una reazione da parte di perugia che ha già vinto 3-0 all'andata e nelle ultime sfide casalinghe ha sempre battuto gli ospiti.
la quota non è molto alta,pazienza.

perugia @1,58

stake 4/10

wargod
12-01-2019, 21.16.19
ok,3-1

wargod
20-01-2019, 10.42.12
terzo week-end di fila con uno scontro al vertice,stavolta la rivincita della finale di coppa del mondo per club di due mesi fa.
io non riesco ad andare contro trento in forma straordinaria,l'appoggio di nuovo.
nel frattempo treia non è stata ancora superata da modena fermata da questa sorprendente milano,ma stavolta con una sconfitta dubito resterebbe ancora terza.

trento @1,72

stake 3/10

wargod
21-01-2019, 01.58.38
no,1-3

wargod
03-02-2019, 13.01.06
si gioca ad orario pomeridiano insolito,comunque c'è la diretta su raisport di questa sfida interessante.
sostanzialmente il palazzetto di modena è il luogo dove perugia da un lustro ha sempre perso,curiosità ultimamente sempre 3-2 finale.
in oltre un anno davanti ai propri tifosi gli uomini di velasco hanno perso solo contro civitanova e trento.
mi sento fiducioso,anche se ovviamente perugia è fortissima e già di recente ha rotto il cammino incredibile di trento con mesi di successi.
scontro tra chi eccelle in ricezione e muro contro chi fa dell'attacco e del servizio le sue doti migliori,vedremo chi avrà la meglio.

modena +1,5 set @1,8

stake 4/10

wargod
03-02-2019, 23.55.03
no,vince il primo ma poi ne perde tre di seguito

Il Ragioniere
06-02-2019, 13.40.49
AO Thiras femminile - Aydin BBSK femminile




Pallavolo Challenge Cup Femminile 06/02




Non ho preso nulla in questa partita.Non so quasi niente di pallavolo però scrivo perchè le quote mi sembrano un po'esagerate.


Certo che il pallavolo turco è superiore rispetto a greco ma Aydin vedo che in campionato si trova in zona calda mentre ha 7/8 sconfitte.


Thira(=Santorini,il nome antico è Τhira=Θήρα)è una squadra decente e almeno a casa è forte(secondo posto in campionato greco e 7-0 in casa)


@1,16 le turche?

gigipigi
06-02-2019, 16.21.53
Io ho preso Thira +2.5 set (@1.66) e anche vincente (@5.50).. speriamo non finisca 0-3 :D e poi Santorini è un gran bel posto ;)

ghepardo
06-02-2019, 18.54.43
THIRA +2.5 set salito a 1.80 da BET365

Il Ragioniere
06-02-2019, 19.49.19
Purtroppo non sono riuscito a trovare notizie delle greche...

gigipigi
06-02-2019, 20.27.22
Intanto un set l'han vinto :D :D

gigipigi
06-02-2019, 21.41.50
Cede al tie-break... però il tentativo ci stava eccome ;)

Il Ragioniere
06-02-2019, 21.43.40
Beh era un scenario lontanissimo...Scusatemi voi

wargod
09-03-2019, 18.19.08
sfida molto interessante che entrambe in lotta per migliorare di un gradino il proprio piazzamento playoff,tra l'altro la sconfitta netta all'andata di civitanova è forse il motivo per cui è terza e non seconda in classifica.
milano nel 2019 sta giocando alla grandissima,però con le altre due top squadre si è vista la differenza netta e secondo me i padroni di casa proveranno a ridare il 3-0.
prendo questo handicap asiatico con vittoria per 3-0,però in aggiunta rimborso in caso di 3-1.
peccato diano l'altra sulla rai,penso sia più interessante questa.

civitanova -2 set @1,61

stake 5/10

wargod
09-03-2019, 21.28.55
3-1,void

wargod
17-03-2019, 13.34.33
questo è l'ultimo ostacolo duro per il trentino volley per finire al secondo posto la stagione regolare,tuttavia il calendario di civitanova è molto più semplice e quindi probabilmente non basterà vincere oggi bensì dovrà avvenire da tre punti necessariamente visto che separa solamente una lunghezza in classifica.
modena ha già perso in casa contro perugia e civitanova due volte,mi sembra che questa stagione sia un gradino più in basso alle prime tre.
prendo un handicap asiatico per gli ospiti che sarebbe void in caso di successo al tie break.

trento -1 set @1,93

stake 5/10


aggiungo milano che potrebbe andare al quarto posto in caso di sconfitta di modena senza punti,anche in questo caso serve un successo da tre punti.
vibo valentia sta perdendo tutte le gare di recente,ma per sua fortuna ce ne sono due più scarse.
handicap asiatico esterno pure qui.

milano -2 set @1,71

stake 4/10

wargod
18-03-2019, 15.27.09
0-3 e 2-3,una vinta ed una persa.
inspiegabile il suicidio sportivo di milano avanti 2-0 e con il quarto posto in pugno con modena sconfitta,dico almeno vincere il quarto set dopo il terzo perso ai vantaggi.
tutti questi mesi di grandi prestazioni buttate via,adesso rischia di uscire già al primo turno senza fattore campo come in coppa italia

wargod
27-03-2019, 13.09.14
ieri il trentino volley è entrato nella storia vincendo l'unico trofeo che mancava nella sua recente gloriosa storia ed ho fatto bene a starne alla larga anche al ritorno per le scommesse,visto che c'era un misero @1.2 che alla fine è uscito ma con estrema fatica dopo il 2-0 dei turchi;anche perchè sul 2-2 ormai il galatasaray era secondo,quindi ha mollato completamente al tie break.
oggi monza cerca di portare in italia una seconda coppa e questa sarebbe un'impresa anche maggiore alla prima esperienza europea e contro una squadra russa competitiva come il belgorod che nel corso degli anni ha vinto manifestazioni europee.
all'andata ha vinto 3-2 con tutti set estremamente equilibrati ed un paio finiti ai vantaggi,ora si aspettano il successo russo però a questa quota bisogna prendere l'handicap e non mi fido affatto perchè comunque la squadra italiana è leader nelle statistiche di challenge cup sia in attacco sia a muro.
secondo me ci saranno almeno quattro set e prendo questo over asiatico.

over 4 set @1,85

stake 4/10

wargod
27-03-2019, 19.31.59
svanisce dopo il primo set,peccato.
ha pesato molto l'inesperienza

wargod
03-04-2019, 11.54.15
stasera c'è la notte delle stelle,una delle gare più attese della stagione in cui si potranno capire la vera chance di vincere finalmente la champions league interrompendo il dominio clamoroso dello zenit di kazan.
gli ospiti arrivano con un roster quasi tutto composto dai migliori russi della nazionale più le nostre vecchie conoscenze n'gapeth ed anderson,entrambi vincenti a modena,guidato da anni dal solito alekno che è stato per tanto tempo anche nella nazionale.
io mi auguro il successo di perugia e prendo questo handicap asiatico,visto che il successo in testa a testa è basso per una singola.

perugia -1 set @1,82

stake 2/10

wargod
03-04-2019, 23.04.23
partita equilibratissima,la spunta kazan 3-2 purtroppo

wargod
07-04-2019, 12.44.47
grande prestazione degli scaligeri in gara 1 che hanno costretto al set di spareggio i favoritissimi praticamente finalisti di champions,a meno di perdere quattro set in casa al ritorno ma non ci punterei un centesimo su.
mi auguro che a verona possano far bene di nuovo e vincere almeno un set,come già avvenuto nei tre incontri stagionali (3-2,3-2,1-3),per cui prendo questo handicap asiatico.

verona +2 set @1,69

stake 2/10


perugia tra tre giorni avrà il ritorno in terra russa della semifinale contro il quasi imbattibile zenit kazan,ora non voglio dire che la testa sia già lì però insomma monza ha avuto tutto il tempo di preparare la sfida per fare la sorpresa come quando ha vinto nel palazzo dei campioni.
vediamo se arriva almeno un 1-3

over 3,5 set @1,77

stake 3/10


trento è l'unica delle big 3 a non aver pensieri di coppe,visto che la sua è già nella bacheca del club.
i precedenti contro padova sono a senso unico da anni,credo che chiuda oggi pomeriggio 3-0 o 3-1.

trento -2 set @1,78

stake 2/10

wargod
07-04-2019, 19.57.55
una vinta,una persa,una void.
alla fine non gioca kovacevic,non era previsto purtroppo e trento davvero irriconoscibile comunque.
monza fa una grande gara appunto e verona prende solo il terzo set dopo aver sperperato il secondo

wargod
10-04-2019, 11.23.58
ritorno tra le due corazzate,difficile pensare possa cambiare granchè dall'ultima sfida così equilibrata e persa da perugia davvero per dettagli che però fanno la differenza quando giochi contro chi vince la champions league da diversi anni consecutivi peggio del real madrid nel calcio.
perugia ha faticato come previsto a monza perdendo addirittura e costringendo a giocare gara3,comunque non ci dovrebbero essere problemi per cui il vero banco di prova stagionale è oggi pomeriggio in russia.
subito ho preso questa scommessa sul totale asiatico,perchè non voglio credere che finisca a zero uno dei due.
lo zenit è tabù per perugia che puntualmente ha sbattuto contro la super squadra di kazan non riuscendo ad alzare trofei nelle ultime stagioni,però l'avversario polacco nel turno precedente ha mostrato che sia battitibile ribaltando il 2-3 casalingo (ha perso al set di spareggio) peraltro curiosamente lo stesso punteggio uscito settimana scorsa in italia.

over 4 set @1,84

stake 5/10

wargod
10-04-2019, 22.21.08
3-1,void
di nuovo decisa in pochi punti,peccato avrebbe meritato il set di spareggio.
ora toccherà a civitanova in finale

wargod
16-04-2019, 15.23.49
gara 3 nei due quarti rimasti è andata come tutti si aspettavano,decisamente senza storia anche se il finale a perugia è stato quanto di più lontano dallo sport con un giocatore di padova reo di aver sputato un avversario e atanasijevic colpevole di volersi far giustizia fisicamente.
il risultato è stata una doppia squalifica che per il serbo è stata ridotta dal giudice sportivo da due ad una giornata,fatto sta che oggi mancherà ed è questo il motivo per la quota più alta del solito.
modena si è sbarazzata di milano con meno assilli del previsto ed ora va a giocarsi tanto in questa semifinale con i padroni di casa più affaticati con tre gare in più in queste due settimane (una contro monza e due contro kazan).
prendo over di punti,potrebbero uscire almeno quattro set e spero siano combattuti.

over 181,5 points @1,7

stake 2/10

wargod
16-04-2019, 23.16.23
ok,186 punti totali
il primo set ha ingannato,poi molto combattuta.

25-15 / 26-24 / 21-25 / 26-24

wargod
19-04-2019, 14.31.59
gara 2 stasera,ma non basterà vincere ancora per andare in finale infatti le semifinali si disputano al meglio delle cinque partite.
civitanova si sta confermando avversario storicamente rognoso da battere per trento e nelle marche c'è un brutto trend nei precedenti dove in campionato non passa addirittura dal 2013.
io penso però che la squadra del presidente mosna lotterà ancora e non perderà a zero,per cui riprovo over di punti.

over 180,5 points @1,73

stake 2/10

wargod
20-04-2019, 12.48.53
finisce con quattro set,ma stavolta un paio non combattuti e quindi esce under

wargod
05-05-2019, 13.50.43
in gara 1 della finale è arrivata una sconfitta senza appello,per quanto mi riguarda un po' inaspettata sinceramente considerando sia le difficoltà avute da perugia per eliminare modena sia per la netta superiorità mostrata da civitanova contro trento che pur l'ha preceduta in classifica di regular season.
la lube si goca tutto stasera.

civitanova @1,7

stake 2/10

wargod
05-05-2019, 20.03.48
ok,3-1

wargod
08-05-2019, 12.59.09
stasera si ritorna a perugia per gara3 e penso che i padroni di casa aggiustino qualcosina per tenere il fattore campo.
il testa a testa è basso in singola,per cui prendo l'handicap asiatico.

perugia -1 @1,73

stake 2/10

wargod
09-05-2019, 11.09.37
ok,3-0
vittoria schiacciante

wargod
14-05-2019, 11.58.48
giunti all'ultima puntata di quello che sembra realmente un film già visto un anno fa,continuo a puntare sul fattore campo.
è esattamente quanto avvenuto la scorsa stagione,non solo nel risultato ma anche tra casa e trasferta,per cui a questo punto mi auguro festeggi ancora perugia.

perugia -1 set @1,67

stake 4/10

wargod
14-05-2019, 22.49.22
eccezionale finale,perugia sul 2-0 viene sorprendentemente ribaltata.
pubblico ammutolito,forse neanche i tifosi da macerata ci credevano.
applausi per loro,non capitava da anni un successo così in esterna in finale

wargod
18-05-2019, 13.50.54
epilogo di stagione con la finalissima di champions league.
forse è la volta buona di vedere abdicare questa squadra eccezionale da kazan e lo penso per tre motivi: il precedente invernale con kazan perdente al mondiale per club,aver perso dopo cinque scudetti consecutivi il titolo il russia nella finale contro kemerovo,infine che mai nessuno nella storia della pallavolo europea ha vinto cinque coppe campioni di seguito.
intanto treia ha rivinto lo scudetto,quindi morale alle stelle.

treia @2

stake 2/10

wargod
18-05-2019, 20.50.29
grande lube,3-1 e vince pure la champions.
me lo sentivo davvero.