PDA

Visualizza versione completa : serie A1 e A2 2018-2019



wargod
18-10-2018, 01.15.42
pronostici lega italiana

wargod
23-12-2018, 16.52.14
i padroni di casa non hanno bisogno di presentazioni,soprattutto in patria dove hanno sempre vinto e sono reduci dal ritorno al successo anche in euroleague ritornando nella momentanea griglia playoff.
varese già ha fatto lo sgambetto la scorsa stagione e per pochissimo non è avvenuto pure al forum,attualmente si presenta al derby lombardo con otto vittorie di fila per cui io credo che possa resistere all'onda dell'armani almeno fino alla doppia cifra di scarto.
infine presumo che pianigiani applichi il turnover considerando che tra due giorni saranno di nuovo in campo ed hanno avuto appena un giorno di recupero dopo l'impresa di oaka contro il panathinaikos.

varese +10 @1,71

stake 4/10

wargod
23-12-2018, 21.10.29
ok,72-67

wargod
06-01-2019, 16.59.18
padroni di casa in enorme difficoltà e,come spesso accade,i problemi di classifica si sommano ad altre vicende negative.
pistoia ha subito 100 punti contro cantù e la società ha attaccato duramente la squadra,in settimana sono arrivati degli infortuni (in primis il centro gladness,poi severini e martini meno gravi) ed è riemersa la situazione contrattuale di johnson (ex di giornata,grande apporto a varese) che potrebbe lasciare a fine girone d'andata in caso di offerta migliore.
in toscana tutte perse ed anche abbastanza nettamente,tranne l'unico successo contro brescia.
ospiti in grande salute avendo conquistato la final eight di coppa italia e vincendo resterebbero secondi.
i precedenti non sono positivi,ma questa stagione è molto diversa per entrambe,visto che varese spesso ha dovuto salvarsi invece pistoia in zona playoff pure.

varese -3,5 @1,68

stake 3/10

wargod
07-01-2019, 02.18.03
perde addirittura 71-65,non ci avrei scommesso un centesimo.

cadeo
17-01-2019, 16.53.26
A questo punto diventa difficile la situazione di Avellino, prendo Cantu ml a 2.10 per 3\10 allo stacco troveremo intorno al 1.65\1.70

Ieri Murcia trotterellando ha vinto senza patemi con i Brianzoli la vedo molto tosta e Avellino in queste condizioni e pure favorito proprio non si puo vedere.

Sono fiducioso

Ciao

kikkobet
18-01-2019, 11.38.35
A questo punto diventa difficile la situazione di Avellino, prendo Cantu ml a 2.10 per 3\10 allo stacco troveremo intorno al 1.65\1.70

Ieri Murcia trotterellando ha vinto senza patemi con i Brianzoli la vedo molto tosta e Avellino in queste condizioni e pure favorito proprio non si puo vedere.

Sono fiducioso

Ciao

Nichols forse rischia addirittura di saltare la final8. Mi auguro di no.
quando è troppo è troppo con gli infortuni.

Se Green vorrà restare ancora a riposo per un fastidio muscolare, Avellino andrà in 3 giocatori veri + d'ercole comprimario che va a giornate, Campogrande in crescita ma timido in iniziativa e poi il mestierante Spizzichini e Campani con quest'ultimo che solo col Murcia si è svegliato dal torpore. Insomma in 7 e nemmeno tutti pronti per fare 15 minuti in A.

Ci sarebbero estremi (se Filloy fosse quello stanco col Murcia) anche per una doppia cifra. Però Avellino ha le palle ed è l'unica variabile che rende un pizzichino imprevedibile l'esito. Ma vale 1.5/1.6 cantu se non gioca nemmeno Green.


EDIT : OUT PURE GREEN

Sidigas Avellino in emergenza. Anche Green salterà l'anticipo di domani sera contro Cantù e la trasferta di martedì prossimo in Turchia. Vucinic però non si abbatte: "Saremo in 8 ma non alzeremo bandiera bianca facilmente".

https://www.avlive.it/article/vucinic-saremo-in-8-a-cantu-ma-non-alzeremo-bandiera-bianca-facilmente?fbclid=IwAR0ns0fU25k_s-uNdbCjlO_9-L8aI5NRKJGgDDK0-g9o_a2a5XzizuFb8Kg

kikkobet
19-01-2019, 19.11.43
Jefferson di Cantu over 16.5 punti@1.85 betaland stake 1

A gennaio ne ha messi 25 vs Pistoia, 22 vs Torino e 24 contro Sassari giocando da leader di Cantu.
Contro Avellino che non ha ali centro di livello oggi essendo tutte fuori (Green, Nichols, Costello) penso che possa superare 16 pt...lo marcano campani e spizzichini....

wargod
08-02-2019, 12.30.46
ultima gara prima del passaggio di proprietà di cui si parla da due mesi fortemente ormai,anche perchè l'ambiente si è rovinato irrimediabilmente e non credo ci siano margini per restare con continue contestazioni verso la famiglia forni in primis contro il figlio neodirigente che aggrava la situazione bulleggiando tronfio negli spogliatoi (surreale la vicenda con delfino,poi tagliato per aver reagito).
dopo 22 anni nel 2015 torino ha ritrovato la massima serie,tuttavia al momento la riconoscenza è svanita e c'è solo fastidio per la gestione attuale dispotica.
è vero che i risultati non sono arrivati e quindi ci sta allontanare l'allenatore,pur una leggenda come brown,però quando tutto va male serve anche un esame di coscienza.
almeno ha vinto gli scontri diretti contro pistoia e reggio emilia,per cui non è all'ultima piazza.
manca sempre l'opposto americano carr che dovrebbe cambiare aria,ma per sassari la situazione dell'infermeria è decisamente peggiore (tre settimane fa si è rotto il crociato bamforth ed il suo sostituto mcgee si è fatto male in settimana pure,così come il playmaker smith e l'ala pierre già assenti) tanto che giocano molto più gli italiani che gli stranieri.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2019/02/07/news/esposito-non-si-lamenta-dobbiamo-arrangiarci-lottare-e-restare-uniti-1.17735233?refresh_ce

i sardi hanno perso le ultime due in campionato,è arrivato un successo molto sofferto nel 4Q in coppa ma secondo me sono sfavoriti domenica pomeriggio al contrario di ciò che appare su certi bookmakers.

torino @1,9

stake 3/10

wargod
10-02-2019, 19.51.28
gran colpo,gara a senso unico e 102-83 finale

kikkobet
28-02-2019, 11.07.07
cantu-brindisi 2 a 2.15

secondo me la quota scenderà a 1.8
Cantu ha ceduto il capitano Udanoh (ala - pivot da 13 punti) ad Avellino.
Brindisi ha qualcosina in piu come valori.

dirkpeja
24-03-2019, 21.44.23
PISTOIA - REGGIO TT2
Poche motivazione per la giocata...
Reggio deve vincere per togliersi dall'ultimo posto e viene da 8 sconfitte...prima a poi...
@2.55 stake 3/10

dirkpeja
25-03-2019, 11.19.20
PISTOIA - REGGIO TT2
Poche motivazione per la giocata...
Reggio deve vincere per togliersi dall'ultimo posto e viene da 8 sconfitte...prima a poi...
@2.55 stake 3/10

:sm272:
Sofferenza fuori dal comune...

wargod
07-04-2019, 12.51.22
dopo l'ottima prestazione in coppa,c'è subito un'altra gara fondamentale da vincere in ottica playoff per la virtus.
arriva il fanalino di coda pistoia già battuto all'andata in doppia cifra e mi auguro avvenga lo stesso a bologna.

bologna -9,5 @1,73

stake 2/10

wargod
07-04-2019, 20.52.04
no,pistoia sorprende la virtus e riapre la salvezza.

wargod
13-04-2019, 15.16.49
ospiti già promossi con varie giornate in anticipo,mentre i padroni di casa stanno duellando per la salvezza e l'occasione di stasera è propizia in quanto domani ci sarà lo scontro diretto cento-jesi per cui cagliari potrà recuperare punti su una delle due concorrenti per restare in A2.
stavo seguendo da quando è uscita questa gara e vari bookmakers hanno addirittura censurato la gara,forse dopo la sconfitta preannunciata della fortitudo a forlì non vogliono ripetere di pagare tanta gente,sebbene oggi sia uscito qualcuno in più.
chiaramente stasera il livello è un po' diverso,infatti forlì è nei playoff invece qui c'è una squadra che fatica molto e battere la squadra di bologna sarebbe un'impresa comunque.
ieri c'era un punto in più di handicap alla stessa quota,segno che non sia l'unico a far tale giocata,insomma mi accontento lo stesso di un handicap largo.

cagliari +8 @1,66

stake 5/10

cagliari @3,15

stake 1/10

wargod
13-04-2019, 22.44.07
94-78 :81xr6:
grande prestazione,spesso avanti e poi affondo devastante nel 4Q
doppia cassa

wargod
18-05-2019, 12.39.22
PROGRAMMAZIONE PLAY-OFF LBA SERIE A 2019


GARA 1


SABATO 18-05-2019


1 A|X ARMANI EXCHANGE MILANO – 8 SIDIGAS AVELLINO (ore 19 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


4 BANCO DI SARDEGNA SASSARI – HAPPY CASA BRINDISI (ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)


DOMENICA 19-05


VANOLI CREMONA – ALMA TRIESTE (ore 18.15, diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


UMANA VENEZIA – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (Ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)




GARA 2


LUNEDI’ 20-05-2019


A|X ARMANI EXCHANGE MILANO – SIDIGAS AVELLINO (ore 20.30 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


BANCO DI SARDEGNA SASSARI – HAPPY CASA BRINDISI (ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)


MARTEDI’ 21-05


VANOLI CREMONA – ALMA TRIESTE (ore 20.30 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


UMANA VENEZIA – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)




GARA 3


MERCOLEDI’ 22-05-2019


SIDIGAS AVELLINO VS A|X ARMANI EXCHANGE MILANO (ore 20.30 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


HAPPY CASA BRINDISI VS BANCO DI SARDEGNA SASSARI (ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)


GIOVEDI’ 23-05-2019


ALMA TRIESTE VS VANOLI CREMONA (ore 20.30 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player)


DOLOMITI ENERGIA TRENTINO VS UMANA VENEZIA (ore 20.45 diretta Rai Sport HD e Eurosport Player)

wargod
18-05-2019, 12.46.25
stasera iniziano i playoff anche in A1 e l'esordio non può che appartenere alla solita capolista ormai da anni.
per la prima al forum ci saranno un po' di difficoltà ulteriori,infatti james e nedovic non saranno disponibili oltre al lungodegente gudaitis.
avellino è una delle poche squadre che in questi ultimi anni ha dato fastidio all'olimpia sia in casa sia in trasferta,chiaramente non è più al livello da finalissima come in passato con il precedente allenatore tuttavia secondo me questa doppia cifra così facilmente abbinata dai bookmakers non sarà facile da coprire per milano.

avellino +11,5 @1,66

stake 5/10

wargod
18-05-2019, 20.54.23
addirittura vince 82-74,che colpaccio.

wargod
20-05-2019, 15.29.03
i bookmakers non hanno cambiato nulla nelle quote ed allora non cambio neanche io idea.
ovviamente avellino sarebbe già contenta di tornare a casa sull'1-1,però il successo dell'olimpia me lo dovresti mettere almeno come quello di sassari molto più in forma non @1,2 (mediamente,perchè c'è chi lo quota @1,1 pure).
senza le guardie titolari milano ha segnato molti punti meno del solito,figuriamoci in casa,e soprattutto solo micov è stato all'altezza delle responsabilità.
di nuovo spread a doppia cifra per gli ospiti.

avellino +11 @1,62

stake 4/10

wargod
20-05-2019, 22.26.52
no,76-61

wargod
23-05-2019, 17.13.33
ieri sono stato impegnato,peccato perchè avellino si è ripreso subito e non ho fatto in tempo a prenderlo stavolta.
per stasera punto sulla vittoria di trieste con un ottimo fattore campo contro cremona avanti 2-0.

trieste -3 @1,66

stake 5/10

wargod
23-05-2019, 22.31.16
ok,91-86
si addormenta nel 4Q e rende combattuto il finale in una gara fino ad allora dominata

wargod
24-05-2019, 12.23.09
olimpia con le spalle al muro con l'obiettivo di riportare la serie a milano,dall'altro lato c'è una squadra che si sta dimostrando pronta per l'occasione.
io non prendo l'handicap pro ospiti per come stanno giocando,a prescindere dal risultato infatti hanno perso pure con il rientro forzato di nedovic che ha tirato male e stamattina leggo che vorrebbero buttare nella mischia persino james per la disperazione (due giorni fa su twitter ha scritto di non essere pronto).
comunque anche avellino ha recuperato la sua ala infortunata,cioè nichols.

avellino +7,5 @1,66

stake 5/10

wargod
24-05-2019, 23.02.35
ok,80-86
olimpia salvata da giocate in isolamento e da solisti di jerrels e nunnally

wargod
25-05-2019, 16.01.33
stessa giocata dell'altra sera,perchè si è visto un cambio netto di andamento rispetto alle due partite esterne.
come già detto,un po' di calo negli ultimi minuti ma trieste ha meritato ampiamente il successo.

trieste -3 @1,67

stake 4/10

wargod
25-05-2019, 22.54.12
crolla di nuovo nel 4Q,ma stavolta non recupera e viene eliminata.

wargod
29-05-2019, 12.53.36
in gara 5 non c'è stata storia e l'olimpia ha fatto fuori avellino,tuttavia ora potrebbe essere ancora più complesso in quanto sassari con pozzecco sembra rinata quasi quanto la stagione del titolo.
il bilancio parla da sé: 12 partite di campionato e 7 di coppa senza sconfitta,conquista del titolo di fiba europe cup,vittoria al primo turno 3-0 contro brindisi molto in forma peraltro.
evidentemente punto sulla squadra sarda che in questi due mesi e mezzo ha persino già vinto al forum in doppia cifra.

sassari +8,5 @1,67

stake 4/10

wargod
29-05-2019, 22.59.37
79-86
sassari vince ancora

wargod
30-05-2019, 13.18.51
inizio anche dell'altra semifinale con venezia che è dovuta ricorrere al fattore campo per aver la meglio su trento,infatti nella trasferta la squadra veneta è sembrata davvero in difficoltà e ha già perso a cremona in stagione come peraltro stanno facendo tutti in questo 2019.
vado sui padroni di casa con un possesso di spred.

cremona -2,5 @1,72

stake 3/10

wargod
30-05-2019, 22.21.15
no,affonda nella ripresa

wargod
02-06-2019, 20.31.04
in gara 2 ho saltato pensando ad un momento di orgoglio,come avvenuto contro avellino,invece l'olimpia si è fatta rimontare perdendo ai supplementari.
ora la situazione si è capovolta e sassari è nettamente favorita per andare in finale.
anche stasera è rischioso,perchè avendo due match-point casalinghi magari chiuderà al prossimo e non a questo però io ho visto molta differenza sul parquet.
alla squadra di pozzecco sta riuscendo tutto bene,va presa.

sassari @1,7

stake 5/10

wargod
02-06-2019, 23.26.24
complimenti a sassari,altra grande vittoria.
milano fuori per 3-0 dopo aver perso la qualificazione ai playoff di eurolega,stagione fallimentare

wargod
03-06-2019, 19.16.55
nell'altra semifinale situazione di parità invece con cui si torna a venezia,quest'ultima ha fatto il suo dovere vincendo almeno una gara fuori ed ora basta non sbagliare in casa.
se guardiamo alle statistiche sembrerebbe più che probabile,visto che cremona non passa nella laguna dal lontano 2008,tuttavia è evidente che questa sia la miglior stagione ospite che rende questo trend pure fuorviante non a caso premio di allenatore dell'anno a mister sacchetti che ha condotto una squadra quasi dal nulla al secondo posto.
lo stesso allenatore sincero ha ammesso che per battere venezia servisse una prestazione ben oltre la norma e così è stato nel 4Q di gara 2,ecco che arriva la parte più complessa.
io penso che i padroni di casa vinceranno almeno una volta dinanzi ai tifosi,iniziamo a vedere se avverrà già da stasera.

venezia -4 @1,62

stake 4/10

DI LIVIO
03-06-2019, 19.46.26
Reyer Venezia-cremona 1 handicap 5.5 Eurobet 1.90 Stake 6...

Vado pure io con venezia,con lo scarto di 6 punti,penso che in casa come dice War avendo capovolto la seria non si faranno sfuggire la ghiotta occassione,6 punti ci possono stare vedremo...

wargod
03-06-2019, 22.45.41
no,vince cremona ai supplementari.

DI LIVIO
04-06-2019, 00.01.19
Reyer Venezia-cremona 1 handicap 5.5 Eurobet 1.90 Stake 6...

Vado pure io con venezia,con lo scarto di 6 punti,penso che in casa come dice War avendo capovolto la seria non si faranno sfuggire la ghiotta occassione,6 punti ci possono stare vedremo...

Addirittura perdono si paga...

wargod
05-06-2019, 11.42.51
ci riprovo e spero che stavolta l'allenatore non faccia certi errori grossolani,come lasciare in panca per tanto tempo il giocatore più brillante (tonut) insieme al devastante watt al contrario tenere sul parquet bramos che non ha azzeccato nulla.
d'altronde cremona ha ottenuto il suo obiettivo,cioè ritornare a casa sua per gara 5,per cui mi aspetto il pareggio di venezia stasera.

venezia -5 @1,66

stake 5/10

wargod
05-06-2019, 22.43.36
che beffa,da stravincere pensano di averla chiusa e per poco non vanno di nuovo ai supplementari.
3/4 liberi finali sbagliati,vince di cinque e lasciano fare il canestro del -3 senza difesa.
a questo punto tiferò per cremona,chi gioca con questa sufficienza non merita di passare.

thonis76
06-06-2019, 23.11.47
che beffa,da stravincere pensano di averla chiusa e per poco non vanno di nuovo ai supplementari.
3/4 liberi finali sbagliati,vince di cinque e lasciano fare il canestro del -3 senza difesa.
a questo punto tiferò per cremona,chi gioca con questa sufficienza non merita di passare.
cremona al completo, diener aveva un fastidio a un alluce e meo lo ha risparmiato anche se lui si è incazzato non poco.piu che sufficienza a venezia è venuto il braccino perchè non pensavano nemmeno loro di doversela sudare fino infondo.

gigipigi
07-06-2019, 00.14.11
anch'io tiferò Cremona.,... se non altro per non sentire più quelle dannate trombette anche in finale...:hunter:

thonis76
07-06-2019, 17.31.06
anch'io tiferò Cremona.,... se non altro per non sentire più quelle dannate trombette anche in finale...:hunter:
lascia stare pigi che l'altra sera a venezia ero in parterre dietro la panchina di cremona ma di fianco avevo un veneziano che ha inveito per tutta la partita contro il suo Masola...con tutto il rispetto ma preferisco altri dialetti :)
ho amici da entrambe le parti per cui no bet, ma spero vinca la squadra di casa, anche perchè una eventuale finale Cremona Sassari, Sacchetti vs Pozzecco sarebbe qualcosa di epico per il basket italiano

wargod
10-06-2019, 11.44.25
abbiamo visto che sia andata invece a fare la gara della vita in trasferta,simile all'esordio proprio della serie.
non riesco a vedere sassari sfavorita a venezia dopo quello che ha fatto contro l'olimpia e prendo due possessi a favore dei sardi.

sassari +4,5 @1,72

stake 3/10

wargod
10-06-2019, 22.45.20
ok,72-70
dopo tre mesi cade sassari,paga errori finali in una gara che avrebbe potuto vincere

wargod
11-06-2019, 12.28.59
stasera inizia anche la finale di A2 che si prospetta altresì molto interessante e combattuta.
da una parte la gloriosa treviso che dopo sette anni di purgatorio dall'abbandono della famiglia benetton cerca di ritornare nella massima serie e che punta fortissimo sulla difesa,mentre dall'altra la neoretrocessa capo d'orlando che aveva pianificato il ritorno in due stagioni ma che grazie al suo fortissimo attacco avrebbe dimezzato i tempi previsti se non ci fosse stata la vicenda siena (hanno annullato i punti escludendola,così la roma ha vinto il campionato per differenza canestri).
anche le statistiche mostrano che siamo dinanzi a due corazzate: a treviso i padroni di casa hanno sempre vinto nel 2019,invece gli ospiti hanno un bilancio di 19 vittorie consecutive quindi senza mai perdere in questi playoff.
una di queste due impressionanti strisce si interromperà stasera.
secondo un po' troppo sbilanciata la quota pro treviso,tuttavia prendo under perchè penso che tutto passi da provare a limitare l'attacco super dei siciliani infatti molto raramente i veneti vanno sopra una novantina di punti a referto e con una gara ad alto punteggio sarebbero sfavoriti.

under 159,5 @1,68

stake 3/10

scienzaesatta
11-06-2019, 13.34.40
Sbaglierò come sempre ma secondo me questa quota di Sassari è destinata a scendere. Ieri i sardi hanno dominato per lunghi tratti e nonostante abbiano regalato una decina di liberi agli avversari hanno avuto pure il tiro per la vittoria finale; credo che domani non rifaranno lo stesso errore ed ingolosito dalla quota prendo gli isolani

Italia serie A
Venezia-Sassari t/t 2
quota 2,15 Snai/Eurobet
stake 4/10

wargod
11-06-2019, 22.51.35
under 159,5 @1,68

stake 3/10

no,esce over e sicuramente tutto questo inatteso garbage time non ha aiutato.
diciamo che sarebbe entrato prendendo l'under di squadra ospite,ma sinceramente non avrei mai pensato ad un margine così netto per treviso.

wargod
11-06-2019, 23.46.29
io non ho cambiato parere dalla prima partita della serie finale,la linea è scesa di un punto comunque ho visto più un successo dovuto ad errori di sassari che una forza di venezia.
posto che comunque anche i padroni di casa siano una squadra notevole,non a caso se vinci con la tripla finale di chi non aveva segnato punti in precedenza significa che hai una squadra lunga che ti permette di arrivare a giocartela ugualmente.

sassari +3,5 @1,69

stake 2/10

wargod
12-06-2019, 22.38.20
ok,66-80
sostanzialmente mai in discussione.
molto male venezia oggi.

bravo anche scienzaesatta

scienzaesatta
13-06-2019, 14.55.24
Sbaglierò come sempre ma secondo me questa quota di Sassari è destinata a scendere. Ieri i sardi hanno dominato per lunghi tratti e nonostante abbiano regalato una decina di liberi agli avversari hanno avuto pure il tiro per la vittoria finale; credo che domani non rifaranno lo stesso errore ed ingolosito dalla quota prendo gli isolani

Italia serie A
Venezia-Sassari t/t 2
quota 2,15 Snai/Eurobet
stake 4/10

comoda vittoria dei sardi che, a mio modo di vedere, sono superiori ai lagurari, differenza che dovrebbe ancor più evidenziarsi in una serie al meglio delle 7. Per ora bene così.

scienzaesatta
13-06-2019, 14.56.19
ok,66-80
sostanzialmente mai in discussione.
molto male venezia oggi.

bravo anche scienzaesatta

Grazie mille per i complimenti

wargod
14-06-2019, 18.05.54
si va in sardegna con i padroni di casa giustamente favoriti,tuttavia la quota ora è davvero bassa addirittura inferiore alle due offerte per le gare contro brindisi con tutto il rispetto.
venezia è la bestia nera che a sassari vince da quattro stagioni consecutive,non è da escludere che possa vincerne una in trasferta.
stavsera do fiducia solo in moneyline e abbino l'italia under20 che ha ben figurato venendo eliminata in semifinale dall'ucraina,per cui a mio avviso merita il terzo posto peraltro già ha battuto l'ecuador nel girone.

sassari + italia under20 1X @2

stake 2/10

wargod
14-06-2019, 23.49.13
no,73-76
sì sassari aveva rimontato,però l'inerzia della gara è stato tutto per venezia che ha meritato di vincere.

scienzaesatta
16-06-2019, 00.31.15
Prendo quest'altra doppia "italo-europea" composta dal Bayern che inizia la serie finale con L'Alba Berlino e non vorrà farsi strappare subito il vantaggio del fattore campo e Sassari che non può permettersi un'altra sconfitta casalinga per non lasciare campo libero a Venezia per il tricolore.

Bayern + Sassari @1,81

stake 4/10

scienzaesatta
16-06-2019, 23.07.38
Prendo quest'altra doppia "italo-europea" composta dal Bayern che inizia la serie finale con L'Alba Berlino e non vorrà farsi strappare subito il vantaggio del fattore campo e Sassari che non può permettersi un'altra sconfitta casalinga per non lasciare campo libero a Venezia per il tricolore.

Bayern + Sassari @1,81

stake 4/10

Soffre il Bayern che si trova sotto di 8 a circa metà dell'ultimo quarto prima di piazzare il parziale devisivo di 18-6 che fissa il punteggio sul 74-70. Bene Sassari che è sempre davanti (max 15 punti) prima di mollare e permettere a Venezia di tirare per pareggiare a 1 minuto dalla fine. Doppia vinta e bene cosi

wargod
17-06-2019, 10.26.45
la serie finale ha preso una piega magari non così anomala per il risultato,dato che ho già spiegato settimana scorsa che treviso sia stata costruita per vincere subito mentre capo d'orlando ha pianificato il ritorno in A1 in un biennio,tuttavia quanto accaduto in gara 2 è stato alquanto anomalo perchè non si erano mai visti i siciliani così in difficoltà dal punto di vista offensivo ed aver perso per infortunio uno degli americani non ha aiutato di certo anzi ha demoralizzato ancora di più i compagni.
triche è stato sottoposto agli esami di rito e non ci sarà più per questa stagione.
ora è chiaro che tutto porti dalla parte dei veneti,ma non è detto che vadano sull'isola a spadroneggiare soprattutto quella difesa asfissiante del palaverde potrebbe non ripetersi non a caso gli ospiti hanno già perso due volte a trapani e una a treviglio in questi playoff.
io punto su un colpo di orgoglio dei padroni di casa.

capo d'orlando +6,5 @1,67

stake 4/10

scienzaesatta
17-06-2019, 12.18.16
la serie finale ha preso una piega magari non così anomala per il risultato,dato che ho già spiegato settimana scorsa che treviso sia stata costruita per vincere subito mentre capo d'orlando ha pianificato il ritorno in A1 in un biennio,tuttavia quanto accaduto in gara 2 è stato alquanto anomalo perchè non si erano mai visti i siciliani così in difficoltà dal punto di vista offensivo ed aver perso per infortunio uno degli americani non ha aiutato di certo anzi ha demoralizzato ancora di più i compagni.
triche è stato sottoposto agli esami di rito e non ci sarà più per questa stagione.
ora è chiaro che tutto porti dalla parte dei veneti,ma non è detto che vadano sull'isola a spadroneggiare soprattutto quella difesa asfissiante del palaverde potrebbe non ripetersi non a caso gli ospiti hanno già perso due volte a trapani e una a treviglio in questi playoff.
io punto su un colpo di orgoglio dei padroni di casa.

capo d'orlando +6,5 @1,67

stake 4/10

Io la vedo allo stesso modo; in principio pensavo e penso che i siciliani possano addirittura vincere. Mi aspettavo quote pari invece un forte sbilanciamento lato treviso che onestamente non comprendo

wargod
17-06-2019, 18.39.06
ci può stare quando perdi in modo netto e sei 2-0 sotto con un titolare indisponibile importante per punti realizzati.
servirà una grande gara per non veder festeggiare treviso in sicilia,chiaramente mi aspetto molti più punti a referto.

Brevi Manu
17-06-2019, 18.49.19
Notizia di oggi, l'Orlandina dovrà rinunciare anche a Joe Trapani in aggiunta al già citato Triche.

wargod
17-06-2019, 19.00.47
sì appena letto,però non lo reputo altrettanto importante perchè lui è stato preso per i playoff da svincolato a fine aprile.
capo d'orlando ha disputato una grande stagione regolare senza di lui.

scienzaesatta
17-06-2019, 20.10.11
Va bene, nonostante tutto io la gioco

Capo d'Orlando +7.5
quota 1.66
stake 4/10

wargod
17-06-2019, 22.51.55
capo d'orlando +6,5 @1,67

stake 4/10

no,vince treviso in doppia cifra.
onore a capo d'orlando per la grande rimonta da una ventina di scarto a -4.
bentornata treviso dopo ben sette anni di purgatorio dall'abbandono dei benetton.
addirittura altri due infortuni per i siciliani durante la gara,specie il primo per buona parte della partita.
poi i sette punti finali del veterano logan hanno chiuso il conto quando sembrava che gli ospiti stessero buttando via tutto.

scienzaesatta
18-06-2019, 08.37.40
Va bene, nonostante tutto io la gioco

Capo d'Orlando +7.5
quota 1.66
stake 4/10
Persa, peccato.... Capo d'Orlando falcidiata dagli infortuni ha combattuto fino alla fine. Sul -4 un tiro da sotto di Bruttini ha girato sul ferro 2 volte prima di uscire, sul ribaltamento parziale decisivo di Treviso e scommessa persa... peccato

wargod
18-06-2019, 11.59.17
nella gara precedente in sardegna sono saltati un po' tutti gli schemi tattici,perchè a venezia comunque stava bene tornare a casa sul 2-2 mentre sassari ha dovuto tirare fuori una grande prestazione offensiva per riportare sul pareggio la sfida.
lascio stare il segno,prendo under pensando che si ritorni ad una gara tesa e combattuta.

under 160,5 @1,81

stake 3/10

wargod
18-06-2019, 22.43.12
ok,78-65

wargod
22-06-2019, 20.29.53
finalmente siamo a questa gara 7 tanto attesa di una serie finale molto equilibrata,infatti entrambe hanno vinto una gara fuori ciascuno per poi tenere nettamente le rispettive due gare con il fattore campo.
ora s gioca al solito taliercio dove c'è un caldo equatoriale e spesso la palla scivola,come denunciato dallo stesso pozzecco.
io riprendo under

under 157,5 @1,7

stake 2/10

wargod
22-06-2019, 22.44.33
ok,87-61
sassari è mancata completamente,record di punti negativo in stagione proprio nella partita più importante.
scudetto a venezia