PDA

Visualizza versione completa : conto bet365 sotto revisione



marcoT
06-04-2019, 11.23.32
Stamani non riuscendo ad accedere con le mie credenziali mi sono rivolto all'assistenza via chat e mi hanno detto che il mio conto è sotto revisione e che verrò contattato telefonicamente da un operatore ma non ha specificato altro. qualcuno ha avuto il medesimo problema? che cosa mai vorranno dirmi?

mi scuso se per errore ho postato nella sezione errata e se magari qualche operatore può spostare il thread nella sezione apposita. grazie

marcoT
09-04-2019, 15.45.46
Anche se nessuno ha risposto voglio aggiornarvi sulla mia situazione. Mi ha chiamato l'operatore dicendomi di aver trovato accessi sospetti e quindi avevano bloccato il conto. Lo stesso operatore dopo qualche domanda me l'ha riattivato e la sera accedo normalmente fin quando non trovo il conto a 0, con 150euro trasferiti alla sezione poker (operazione da me mai effettuata). Questo ha concluso dicendomi che avrebbero fatto ulteriori controlli. Poco fa ho richiamato e dopo 20min di attesa e verifiche mi confermano che non hanno trovato nessuna attività sospetta sul mio conto e che quindi potevo dire addio a quei soldi. Ora io mi chiedo.. sono cliente da anni, giocavo pure sul .com avendo cifre ben più alte e mai riscontrando problemi. e la tutela di AAMS? alla faccia du cazz..... secondo voi cosa posso fare? Non tanto per i soldi.. ma ormai non posso certo più essere loro cliente e tantomeno sarò costretto a screditarli finchè posso

marcoT
09-04-2019, 17.07.52
Ultimo aggiornamento: incazzato e deluso ho ricontattato l'assistenza via chat e telefonicamente per riattivarmi almeno il sito dato che con la vincita di ieri avevo ancora qualche spicciolo. Fatto stà sapete cosa hanno voluto che dicessi prima di poter riattivarmi il portale? ho dovuto confermare che quelle erano state operazioni fatte da me o se no lo tenevano sospeso. Concludo dicendo di stare lontano da quel sito anzi se mi consigliate uno affidabile e con un palinsesto ampio come quello di bet365

ruggero.csi
09-04-2019, 18.33.30
Purtroppo conosco persone a cui è capitata la stessa cosa ma su bookmaker diversi, sostanzialmente ti viene hackerata la password e viene spostato il saldo del conto nella sezione poker in modo da fare una collusion con un complice e rollare i soldi per fregarteli (per esempio con un heads up nel poker con l'altro conto che vince la partita e il tuo denaro).
Se il bookmaker non ti fornisce assistenza puoi solo provare a segnalare il caso via mail ad AAMS sperando che facciano qualcosa.
Ti consiglio di cambiare spesso le password e non utilizzare mail le stesse credenziali che usi anche per l'indirizzo mail e/o altri siti.
Ciao

marcoT
09-04-2019, 18.46.14
Guarda è la stessa cosa che ho pensato subito! infatti ho segnalato questa ipotesi proprio all'operatore di bet365 il quale però mi ha detto che non sarebbe possibile in quanto il sistema gli avrebbe segnalato delle anomalie e avrebbe bloccato tutto. Purtroppo ho fatto l'errore di reinserire la solita password dopo che me l hanno riattivato la prima volta. Sapresti dirmi con esattezza l'indirizzo email a cui rivolgermi? e nel caso specifico quelle persone che conosci hanno riavuto i loro soldi? Allora da quanto dici la colpa non è di bet365 quindi posso ancora fidarmi di tale book?

ruggero.csi
09-04-2019, 19.21.00
Purtroppo non so se chi l'ha segnalato abbia mai ricevuto risposta e/o assistenza ulteriore, prova ad andare sul sito di ADM (ex AAMS) e cercare magari qualche contatto mail per segnalazioni simili.
Se hai utilizzato nuovamente la stessa password che era stata già violata penso a malincuore che ti sia dato la zappa sui piedi da solo...
Prova a modificare tutte le tue credenziali e tenere pochi soldi come saldo sul conto, altro non so dirti!
In bocca al lupo

marcoT
09-04-2019, 20.07.15
Ma perchè avevo preso a cuor leggero la segnalazione dell'operatore.. pensi sempre "non può succedere a me" e poi succede! il problema è che ora sono preoccupato per il resto non vorrei facessero altre cose. Ora possono entrare quanto vogliono ho perso gli ultimi 30euro ahahha. comunque ti ringrazio ora provo l 'email ma dubito succeda qualcosa

Più che altro sono deluso da bet365.. in quanto non penso si siano comportati correttamente fino in fondo. O meglio la colpa non è loro ma comunque non è possibile che non si siano insospettiti da 5 trasferimenti in 2minuti per un totale di 150euro. Diciamo che secondo me sanno di avere falle ma cercano di nasconderle e non pagare le conseguenze tutelando fino in fondo

marcoT
11-04-2019, 12.51.03
Ho mandato una mail a un indirizzo vecchio per i reclami dell'AAMS e ho scritto all'ADM ma ovviamente nessuno si è mosso. Ho provato un ultimo tentativo contattando un dirigente dell'area clienti ma la posizione di bet365 non è cambiata. Provvederò quanto prima alla chiusura del conto perchè mi sento preso per il culo. Se per 150euro preferiscono perdere un cliente da diversi anni li accontento. Tanto la loro politica del fotti -fotti, poco per giorno ormai l'ho capita. E fotti oggi e fotti domani la gente si stanca