PDA

Visualizza versione completa : Vettel snai



loreta
13-06-2019, 13.46.04
Buongiorno,ho letto in 300 siti che snai ha pagato anche Vettel come vincente gp montreal
ma al terminale la da perdente.. sapete qualcosa?

KRAFTWERK
13-06-2019, 14.44.49
Sì,l'ho letto pure io.Snai dovrebbe pagare sia online che in filiale.Purtoppo io avevo giocato Vettel su Unibet e Planetwin365 se non erro.Mi auguro quindi per te di aver ragione,certo che quanto avvenuto è un pò scandaloso,sia a livello sportivo,morale e non ultimo questo fatto : perchè Snai sì e gli altri no ? Mi ricorda la vittoria della Juve a Catania,quando Paddypower fece la famosa eccezione! AAMS quando fa comodo ovviamente,tutto il resto è noia

loreta
13-06-2019, 15.16.40
Sì,l'ho letto pure io.Snai dovrebbe pagare sia online che in filiale.Purtoppo io avevo giocato Vettel su Unibet e Planetwin365 se non erro.Mi auguro quindi per te di aver ragione,certo che quanto avvenuto è un pò scandaloso,sia a livello sportivo,morale e non ultimo questo fatto : perchè Snai sì e gli altri no ? Mi ricorda la vittoria della Juve a Catania,quando Paddypower fece la famosa eccezione! AAMS quando fa comodo ovviamente,tutto il resto è noia

Vogliono farsi pubblicità e lo possono fare in forma quasi gratuita essendo comunque una notizia che non tutti sanno e arrivata due giorni dopo l esito.. quindi la maggior parte ha già gettato il biglietto.. Sono stato ieri in filiale ma la dava non vincente.. Per questo chiedevo.. hanno mandato un fax a snai e mi faranno sapere