PDA

Visualizza versione completa : Copa America 2019



bet1991
16-06-2019, 16.27.55
Uruguay vincente Copa America @8.00 stake 1 Bet365

Faccio un piccolo tentativo sulla celeste. Copa America che si preannuncia equilibrata, Brasile ovviamente favorito essendo padrone di casa, ma chissà. Uruguay rimane sempre una squadra ostica per tutti e dovrà riscattarsi dell'ultima Copa(quella centenario) dove ha figurato davvero male.

wargod
16-06-2019, 22.24.06
Portieri Uruguay
Fernando Muslera (Galatasaray), Martin Campana (Independiente), Martin Silva (Libertad);


Difensori Uruguay
Josè Gimenez (Atletico Madrid), Diego Godin (Atletico Madrid), Giovanni Gonzalez (Penarol), Marcelo Saracchi (RB Lipsia), Sebastian Coates (Sporting Lisbona), Martin Caceres (Juventus);


Centrocampisti Uruguay
Matias Vecino (Inter), Rodrigo Bentancur (Juventus), Nicolas Lodeiro (Seattle Sounders), Naithan Nandez (Boca Juniors), Giorgian De Arrascaeta (Flamengo), Lucas Torreira (Arsenal), Federico Valverde (Real Madrid), Gaston Pereiro (PSV), Diego Laxalt (AC Milan),


Attaccanti Uruguay
Luis Suarez (Barcellona), Cristhian Stuani (Girona), Maxi Gomez (Celta Vigo), Jonathan Rodriguez (Cruz Azul), Edinson Cavani (PSG)




guardando le convocazioni si nota il solito usato sicuro ormai in nazionale da tanti anni più qualche faccia nuova,certo è che ci si aspetta grandi cose dall'uruguay dopo l'ottimo mondiale la scorsa estate prima di arrendersi alla francia campione.
i centrali sono sempre affidabili,però i terzini non mi convincono del tutto,poi davanti ci sono quei due che spaventano da oltre un decennio le difese avversarie.
ieri abbiamo visto una sorpresa con la brutta sconfitta dell'argentina,ma secondo me era un po' sopravvalutata.
l'ecuador è inferiore all'uruguay e non mi sembra nella migliore stagione,infatti nelle qualificazioni mondiali è stato pessimo con tante gare perse.

uruguay @1,87

stake 2/10

wargod
17-06-2019, 10.15.39
ok,4-0


l'altra squadra asiatica ieri ha pareggiato recuperando il doppo svantaggio subiìto dal paraguay,stanotte tocca al giappone come seconda invitata speciale in questa edizione cioè le due finaliste di coppa d'asia.
i nipponici hanno perso la manifestazione asiatica forse un po' a sorpresa dopo anche un mondiale positivo,non era pensabile che i club dessero tutti i titolari anche per questo esperimento in sud america per cui per forza di cose non ci sarà la solita squadra e peraltro è interesse della loro federazione verificare un buon gruppo giovanile in preparazione delle olimpiadi di tokyo 2020.
il cile,come detto già in passato,non è più lo squadrone che è riuscito a vincere due coppe america consecutive ed ha perso in finale di confederation cup l'anno dopo.
la mancata qualificazione ai mondiali è stato un duro ed inaspettato colpo,i problemi del loro uomo di punta in attacco sanchez (definito il peggior acquisto della storia recente dei red devils) non aiutano a rialzarsi.
detto questo,i nomi che leggo tra i convocati sono in buona parte dello storico gruppo e per me dovrebbe essere sufficiente per battere un avversario rimaneggiato fuori contesto.

cile -1 @1,91

stake 2/10

wargod
18-06-2019, 10.36.06
ok,0-4 anche qui.


all'esordio ha resistito solo un tempo,poi si è scatenata la furia dei padroni di casa comunque la bolivia resta la peggiore nazionale del sud america.
a rio sono sul livello del mare e non può neanche speculare sull'altitudine che tanto aiuta nelle sue gare interne.
il peru si è qualificato agli scorsi mondiali e nel girone ha battuto due volte i boliviani.

peru -1 @1,82

stake 2/10


dopo aver visto il giappone,non posso che prendere due goal di scarto come handicap per l'uruguay.
penso scenda la quota fino a dopodomani.

uruguay -2 @1,96

stake 2/10

DI LIVIO
18-06-2019, 23.14.02
Bolivia-Peru 2 Handicap 2.20 Eurobet Stake 7...

Prendo il pero con 2 gol di scarto che secondo me ci sono,molti infortuni nelle file boliviane,il peru oltre al puntero Guerrero ha delle frecce che possono penetrare nella difesa boliviana,il veterano Farfan Cueva ed altri,presa con fiducia vediamo tra poco cosa succede...

DI LIVIO
19-06-2019, 01.31.29
Bolivia-Peru 2 Handicap 2.20 Eurobet Stake 7...

Prendo il pero con 2 gol di scarto che secondo me ci sono,molti infortuni nelle file boliviane,il peru oltre al puntero Guerrero ha delle frecce che possono penetrare nella difesa boliviana,il veterano Farfan Cueva ed altri,presa con fiducia vediamo tra poco cosa succede...

Edison Floresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss s,come nella vita, sopratutto nel bet ci vuole un po di culo,vamossssssssssss Peru...:new_055:

DI LIVIO
20-06-2019, 14.19.47
Sapete perche l uruguay e passata da 1.17 a 1.27 che succede...

DI LIVIO
20-06-2019, 22.28.05
Uruguay-Giappone 1Handicap

Bolivia-Venezuela 2 Eurobet 2.77 Stake 7...

2 gol di scarto penso ci possana essere,Uruguay al completo tranne Vecino,Giappone con tante assenze,poi il Venezuela che vincendo si qualificherebbe, bisogna vedere se
da seconda o da terza,il responso sempre affidato al campo vediamo che succede...

DI LIVIO
21-06-2019, 02.58.47
Uruguay-Giappone 1Handicap

Bolivia-Venezuela 2 Eurobet 2.77 Stake 7...

2 gol di scarto penso ci possana essere,Uruguay al completo tranne Vecino,Giappone con tante assenze,poi il Venezuela che vincendo si qualificherebbe, bisogna vedere se
da seconda o da terza,il responso sempre affidato al campo vediamo che succede...

Riescono nell impresa di pareggiare..si paga

wargod
21-06-2019, 09.59.48
peru -1 @1,82

stake 2/10


uruguay -2 @1,96

stake 2/10

1-3 e 2-2,una vinta e una persa.


l'esordio è stato da incubo,ma c'è da dire pure che sia stato influenzato in negativo dalla follia di quinteiros che ha dato una doppia gomitata su contrasti per alla alta senza alcun motivo logico lasciando così la squadra in dieci in balìa dell'uruguay.
comunque il cile mi è sembrato abbastanza in forma rispetto all'anno scorso.

cile @1,87

stake 2/10

Junkyardog
21-06-2019, 19.03.42
Colombia hará varios cambios ante Paraguay.

https://www.elheraldo.co/deportes/colombia-hara-varios-cambios-ante-paraguay-643500

wargod
22-06-2019, 12.21.07
cile @1,87

stake 2/10

ok,1-2


verosimilmente trattasi dello scontro tra le due peggiori nazionali del sud america,cosa confermata anche dalla classiifica finale delle qualificazioni al mondiale di russia,tuttavia tra le due mi pare evidente che il venezuela abbia un barlume di potenzialità in più non a caso è riuscita anche a pareggiare con i super favoriti padroni di casa.
in caso di successo si qualificherebbe senza neanche pensare all'eventuale pareggiotto tra brasile e peru,infatti sarebbe ripescata come migliore terza.

venezuela -1 @1,91

stake 2/10

Il Ragioniere
22-06-2019, 14.40.11
Perù - Brasile




Partita della ultima giornata nei gruppi della Coppa America.Prima vista diciamo che sembra una gara facile di seguire scommettitacamente perchè basta un punto delle due squadre per la qualificazione.Questa però è la matematica ma non contano sempre in calcio....


Questa partita è davvero una partita molto particolare nella Coppa America mentre ci sarà nello stadio che pure di questa parte è molto particolare la storia....

Due sono le persone che in pratica sono come....semidei per i tifosi di Corinthians che stasera saranno avversari nelle due squadre.Tite contro Guerrero o se dobbiamo essere precisi Corinthians contro Guerrero perchè Tite è....il Corinthians.Il buon figlio contro la pecora nera.La fedeltà contro il tradimento.


Nella storia di calcio sempre i giocatori che portavano la maglietta con il numero 9 sono i più amati dei tifosi.Cosi era successo anche con il peruviano Guerrero.Era nel 16 Dicembre 2012 quando Corinthians aveva vinto contro Chelsea(Rafa Benitez) 1-0 a Yokohama e aveva vinto lo premio del Mondiale per Club con un gol di Guerrero.


https://www.youtube.com/watch?v=9zVAJt5zfl0&feature=player_embedded



Aveva segnato anche contro Sao Paolo nei finali alla Recoppa Sudamericana quando Timao con due vittorie era diventato il campione Sudamerica



Guerrero sapeva che solo con Tite in panchina avrebbe potuto a vincere quasi tutti i premi,per questo motivo aveva scelto la squadra di Corinthians.
Unico premio che non aveva vinto Guerrero con Corinthians era lo scudetto.Nel 2015 Corinthians aveva fatto una fortissima squadra ma non aveva iniziato bene la stagione.Era rimasta fuori contro Guarani alla Coppa Libertadores e cosi il budget della squadra è cambiato molto.Guerrero era andato via e i tifosi sono stati rimasti delusi perchè Guerrero aveva scelto la squadra di Flamengo.Per loro era il mercenario,il traditore e ogni volta che giocava contro Corinthians era per lui davvero un inferno.

https://i.imgur.com/7XnfA9y.jpg




Domani Guerrero torna con la maglia di Perù per affrontare il Brasile di Tite.I tifosi almeno loro di Corinthians saranno contro Guerrero,il peruviano torna al campo dovè aveva segnato 15 gol e cosi è riuscito a vincere il quarto posto nei storici marcatori di Corinthians.


Se per Guerrero il clima sarà brutto,non sarà lo stesso per Tite che in pratica sta tornando a casa sua oggi.Tite allora,forse il miglior allenatore negli ultimi 10 anni in Brasile e sicuramente il tecnico più bravo nella storia di Corinthians.Recoppa Sudamericana,Libertadores,Mondiale per Club,scudetto Paulista e due scudetti Brasilerao.


Finora il Brasile non gioca bene e non credo che rischiano tanto,specialmente quando Tite arriva alla casa sua di fronte nei tifosi che lo amano.Alla fine Tite è uno di loro,uno della favela come diceva e come possiamo vedere delle foto sotto

https://i.imgur.com/1bR3yHQ.jpg


https://i.imgur.com/xwiq58f.jpg



A nessun modo i tifosi stasera non potrebbero accettare una gara finta della loro nazionale che in pratica aiuterà Perù di Guerrero per la qualificazione nella prossima fase.Quindi non si tratta di una gara cosi semplice tra due squadre che conviene il punto,in pratica non si tratta tra una gara tra Perù - Brasile ma tra.....Corinthians - Guerrero.




Scommetticamente il pareggio ci sta solo se Venezuela non vince con 4 gol differenza contro Bolivia.Cosi con un punto Brasile qualificherà al primo posto mentre Perù al secondo.Però come sensanzione non credo che Brasile farà di nuovo 0-0 come ha fatto contro Venezuela,mi pare che il portiere Alison di Brasile non può tenere per terza partita consecutiva il 0 alla sua porta contro i pericolosi attaccanti di Perù come Guerrero,Farfan e Cueva....

wargod
22-06-2019, 22.52.39
venezuela -1 @1,91

stake 2/10

ok,1-3


editi:

il paraguay avrebbe meritato qualcosa in più considerando che la scorsa gara ha fallito il rigore della vittoria contro l'argentina e all'esordio ha visto rimontare per due volte il proprio vantaggio dal qatar.
la colombia è già qualificata,motivo ulteriore per vincere infatti solo così sarebbe certo di passare altrimenti dovrebbe sperare nel flop argentino.

paraguay dnb @2,11

stake 2/10

wargod
23-06-2019, 22.54.44
no,1-0
la colombia salva l'argentina

wargod
27-06-2019, 11.41.33
nella notte inziano i quarti di finale con il brasile impegnato contro il paraguay,quest'ultima sostazialmente salvata dalla formula super generosa della compatizione; del resto basta pensare a quella dell'under 21 con noi eliminati a 6 punti,mentre i sudamericani avanti con appena 2 punti.
il brasile ha già confermato di avere un attacco con annessa panchina fuori dal comune,nonostante manchi sempre neymar,tuttavia al contempo non ha ancora subito una rete.
secondo me non ci saranno più di tre reti ed allora prendo questa combobet.
il precedente casalingo delle qualificazioni mondiali è terminato 3-0 per i verdeoro.

brasile + under 3,5 @1,8

stake 4/10

wargod
28-06-2019, 10.41.18
under scritto nella roccia,purtroppo il catenaccio paraguay è durato fino ai rigori persino mezz'ora in dieci nei regolamentari.


vediamo che anche il venezuela riuscirà a fermare l'attacco dell'argentina apparso francamente molto meno in forma di quello brasiliano.

venezuela +1 @1,91

stake 2/10

wargod
28-06-2019, 22.54.30
no,0-2
papera ridicola del portiere al secondo goal

bet1991
01-07-2019, 22.51.31
Uruguay vincente Copa America @8.00 stake 1 Bet365

Faccio un piccolo tentativo sulla celeste. Copa America che si preannuncia equilibrata, Brasile ovviamente favorito essendo padrone di casa, ma chissà. Uruguay rimane sempre una squadra ostica per tutti e dovrà riscattarsi dell'ultima Copa(quella centenario) dove ha figurato davvero male.

Non va

bet1991
01-07-2019, 22.54.22
Brasile-Argentina 1 @1.83 stake 3 Bet365

Torna il classico sudamericano in questa Semifinale. La Selecao farà di tutto per cancellare l'incubo del Mineirazo, visto che la gara si giocherà proprio a Belo Horizonte, e secondo me questo Brasile è superiore alla nazionale di Messi e company.

wargod
02-07-2019, 17.40.21
anche io ho preso la selezione verdeoro.
è vero che un paio di volte il brasile sia stato fermato sul pari senza reti,tuttavia non credo che l'argentina abbia queste qualità difensive.
i padroni di casa sono l'unica squadra a non aver subito ancora una rete,insomma una bella sfida per messi.

brasile @1,9

stake 3/10

DI LIVIO
03-07-2019, 00.54.45
Brasile-Argentina 1 1.75 Eurobet Stake 6...

Prendo pure io il brasile,che non ha preso ancora un gol e gioca in casa,gli argentini hanno faticato piu del dovuto e guardando le formazioni precedenti, il brasile sulla carta mi sembra piu forte,non e un brasile stratosferico ma per me sono piu forti...

wargod
03-07-2019, 08.57.30
ok,2-0
brasile troppo superiore

bet1991
03-07-2019, 13.24.26
Brasile-Argentina 1 @1.83 stake 3 Bet365

Torna il classico sudamericano in questa Semifinale. La Selecao farà di tutto per cancellare l'incubo del Mineirazo, visto che la gara si giocherà proprio a Belo Horizonte, e secondo me questo Brasile è superiore alla nazionale di Messi e company.

2-0. Bene

DI LIVIO
03-07-2019, 14.55.03
Brasile-Argentina 1 1.75 Eurobet Stake 6...

Prendo pure io il brasile,che non ha preso ancora un gol e gioca in casa,gli argentini hanno faticato piu del dovuto e guardando le formazioni precedenti, il brasile sulla carta mi sembra piu forte,non e un brasile stratosferico ma per me sono piu forti...

Ok...

bet1991
03-07-2019, 17.40.41
Cile-Perù 1 @1.80 stake 3 Bet365

Riprovo con i cileni, che se passano hanno l'occasione di difendere il titolo per la terza volta in Finale con il Brasile. Entrambe le squadre sono passate ai rigori ai quarti, col Perù graziato dagli errori sottoporta di Cavani, Cile secondo me più forte e con più fantasia. Come per il Brasile accendo il successo nei 90 minuti.

DI LIVIO
03-07-2019, 22.45.36
Cile-Peru 1 1.83 Eurobet Stake 6...

Prendo pure io il cile piu abituato a questo tipo di partite e poi per me e piu forte...

bet1991
04-07-2019, 18.46.12
Cile-Perù 1 @1.80 stake 3 Bet365

Riprovo con i cileni, che se passano hanno l'occasione di difendere il titolo per la terza volta in Finale con il Brasile. Entrambe le squadre sono passate ai rigori ai quarti, col Perù graziato dagli errori sottoporta di Cavani, Cile secondo me più forte e con più fantasia. Come per il Brasile accendo il successo nei 90 minuti.

Onore al Perù, ma il Cile praticamente non è sceso in campo

DI LIVIO
05-07-2019, 03.53.23
Cile-Peru 1 1.83 Eurobet Stake 6...

Prendo pure io il cile piu abituato a questo tipo di partite e poi per me e piu forte...

Malissimo!

wargod
07-07-2019, 19.23.07
dopo la batosta impartita dai padroni di casa pochi si aspettavano di rivederle affrontarsi in finale,ma comunque decisamente meritata per il peru che non si è abbattuto pur arrivando al terzo posto.
il brasile non ha ancora subito una rete,ma anche la nazionale delle ande non scherza a difesa non subendo reti da uruguay e cile anzi in totale ha preso goal solo su rigore dalla bolivia oltre alla goleada dei verdeoro.
a questo punto mi viene difficile pensare ad un flop del brasile in finalissima,prendo due reti di scarto.

brasile -1,5 @1,85

stake 4/10

wargod
08-07-2019, 00.02.04
brasile -1,5 @1,85

stake 4/10
ok,3-1
brasile campione del sudamerica