PDA

Visualizza versione completa : pronostici liga 2019-2020



wargod
25-08-2019, 14.21.39
https://anyabelle.com/wp-content/uploads/2019/04/PUMA_LaLiga_Logo.jpg

wargod
25-08-2019, 15.05.26
padroni di casa sostanzialmente privi del proprio attacco titolare della scorsa stagione: messi ha provato ad allenarsi ma si è fermato ancora,suarez dovrà saltare un mese e dembele è oggetto di un infortunio quasi fantasma che ha creato polemiche con la dirigenza.
coutinho è andato al bayern,per cui resta solo griezmann appena preso dall'atletico pagando la clauola ma già a bilbao si è visto che sia presto per poter essere decisivo come nella squadra di simeone in un meccanismo perfetto.
la scorsa stagione il betis ha già ammutolito il camp nou,chiaramente in queste condizioni la compagine di siviglia non parte per nulla battuta.
prendo un paio di giocate.

betis +1,5 @1,72

stake 3/10

under 3 @2

stake 2/10

wargod
25-08-2019, 22.46.07
no,5-2

wargod
01-09-2019, 11.38.54
la squadra di simeone ha iniziato bene la nuova stagione,anche se dopo anni non è facile sostituire il miglior attaccante del club finito al barcelona e neanche gli altri due forti titolari in difesa (godin,hernandez),con due successi per 1-0 come ai bei tempi.
certo che joao felix è impressionante,sembra un potenziale campionissimo.
non bisogna sottovalutare l'eibar,squadra sempre compatta che ha pareggiato nelle precedenti due trasferte a madrid persino,tuttavia credo che l'atletico vinca ancora.

atl.madrid -1 @1,7

stake 2/10

wargod
01-09-2019, 21.02.03
grande rimonta,3-2 e void

Il Ragioniere
13-09-2019, 19.44.19
Maiorca - Atletico Bilbao X@3,10 stk 1 Bet 365




Spagna Primera Division




Partita interessante stasera a Maiorca,i padroni di casa hanno vinto nella prima giornata contro Eibar e poi hanno perso contro Real Sociedad e Valencia(una sconfitta direi ingiusta perchè avevano due traverse mentre il Valencia ha vinto con due rigori)


Bilbao ha iniziato ottima la stagione, 14 partite consecutive senza sconfitta a casa(ha vinto anche il derby contro Real Sociedad),prima aveva vinto 1-0 contro il Barcellona e poi ha fatto un pareggio a Madrid contro Getafe.




Partita speciale stasera per l'attaccante degli ospiti Aduriz,rimarrà al inizio in panchina però.Ultima volta che giocherà alla sua carriera a Maiorca(come ha detto ritirà dal calcio alla fine stagione).Forse ci sarà ancora una occasione di giocare a Maiorca solo le due squadre giocheranno nella Coppa del Rey.


Aduriz aveva giocato due anni a Maiorca,nel 2008-2009 e 2009-2010 e aveva segnato 23 gol,era il primo bomber della squadra quelli periodi.Devo ammettere che si tratta di una storia che non incontriamo spesso al calcio moderno,Aduriz in pratica è un tifoso di Maiorca,uno di loro perciò i tifosi del Maiorca oggi faranno una grande festa per lui.


Quando Maiorca era retroccede in Segunda B,Aduriz era l'unico giocatore che aveva dato coraggio ai tifosi della squadra.
Come aveva detto:


''Sono sicuro che la squadra tornerà in Primera,sarà una situazione difficile ma Maiorca merita di essere in Primera''


https://www.diariodemallorca.es/rcd-mallorca/2017/06/09/aritz-aduriz-lanza-mensaje-apoyo/1222651.html






Quando Aduriz è andato via della squadra di Maiorca,aveva regalato soldi nella squadra,aveva accettato di guadagnare solo 50% del suo stipendio mentre Maiorca aveva preso 4 mln di euro dal suo trasferimento.


Ogni estate arriva con la sua famiglia a Maiorca per le vacanze mentre pochi mesi fa,il 23 Giugno 2019 era in tribuna di tifare la sua squadra contro Depor nello spareggio per la promozione in Primera Division.




''Mi sento maiorchino'' ha detto Aduriz e oggi a Son Moix tutti lo aspettano di abbracciarlo come un vero amico,come un membro della loro famiglia.




Ho dato un'occhiata nel mio archivio storico e ecco cosa ho trovato per i ragazzi che danno retta nella statistica


Maiorca nelle ultime 15 partite in campionato a casa(Primera/Segunda)ha solo una sconfitta contro Real Sociedad due settimane fa.Con Vicente Moreno in panchina non aveva mai perso due partite consecutive in casa neanche a Segunda B e neanche a Segunda Division.


Dal altra parte i Bilbaini vincono in trasferta molto raramente,solo 2 vittorie nelle ultime 11 partite trasferta mentre se dobbiamo andare ancora più indietro,solo 4 vittorie nelle ultime 23 partite in trasferta.

Il Ragioniere
14-09-2019, 11.10.48
Bene,0-0 +2,1


Ammetto che avevo grande fortuna perchè le due squadre hanno sbagliato entrambe un rigore mentre al 98 minuto era anche un gol annullato.Onestamente però da quello che visto ieri dai reazioni dei calciatori ecc era un pareggio quasi scritto.....

wargod
14-09-2019, 14.46.02
sinceramente uno degli esoneri più assurdi della storia del calcio recente ed ha fatto bene l'allenatore a denunciare il tutto.
sostanzialmente marcelino è stato allontanato da valencia perchè ha vinto la coppa del re invece di puntare solo sulla qualificazione champions,ma in realtà ha ottenuto entrambe le cose oltre ad una semifinale di europa league :lol:
pare che il proprietario quando è andato a trovarlo abbia fatto i complimenti solo per il quarto posto preso all'ultima giornata,zero interesse per aver battuto niente di meno che il barcelona in finale di coppa nazionale.
hanno provato per mesi a togliergli rodrigo per darlo all'atletico madrid ed altri divergenze con la dirigenza fino al licenziamento,giustamente non poteva mancare la ciliegina finale cioè che sia arrivato il comunicato dopo un successo in campionato.
venendo alla gara del camp nou stasera secondo me i giocatori sono dalla sua parte ed ora sono disorientati.
barcelona ha recuperato suarez ma sempre senza messi,inoltre la difesa sembra ancora non in forma con troppe reti subite già.
padroni di casa favoriti,tuttavia preferisco over asiatico perchè comunque gli ospiti hanno giocatori molto pericolosi davanti.

over 3 @1,95

stake 3/10

wargod
14-09-2019, 22.30.22
ok,goleada fu

Il Ragioniere
24-09-2019, 10.29.06
Barcellona - Villareal


Gerard Moreno(Villareal) segna in ogni momento@3,70 SNAI

https://i.imgur.com/x7dKhPS.jpg




In poche parole direi che si tratta di una partita goleada nel senso che stasera giocano i due migliori attacci in categoria con 12 gol segnati.


Quindi ho dato un'occhiata nei marcatori


Messi gira da 1,45 a 1,66 molto bassa mentre ho dubbi per la sua condizione dopo l'infortunio.


Suarez gira da 1,60 a 1,70...Stessa cosa,bassa quota


Griezmann gira da 1,90-2,00. Potrebbe essere una scelta decente ma da quello che ho letto ci sono alcuni possibilità di iniziare alla panchina. Eviterei...


Fati gira da 1,90 a 2,30. Lui forse gioca titolare stasera al posto di Griezmann ma a mio avviso potrebbe pagare di più.Quota bassissima dal suo nome....




Nella squadra di Villareal unica scelta che mi piace è quella di Gerard Moreno,primo capocannoniere in Primera finora(5 gol) insieme con Benzema.


Quota che mi sembra un po' errata....@3,70.Nei bookmakers greci gira 2,87 sul Bet 365 e 2,70 sul stoiximan.

https://i.imgur.com/1NuK64P.png


Non ho messo stk perchè ancora non sono riuscito a giocare via di un amico italiano ma credo che vale la pena il tentativo sembre con basso stk.

wargod
24-09-2019, 12.36.11
continuo a prendere over,perchè c'è stata di nuovo un'altra pessima prestazione in trasferta e stavolta non si è evitata la sconfitta come a dortmund.
visto che è bassa sia la quota per entrambe a segno sia l'over in singola,le abbino con una combobet per barcelona-villarreal.

goal + over @1,67

stake 4/10

wargod
24-09-2019, 22.18.55
ok,2-1 al primo tempo

wargod
06-10-2019, 20.35.55
ritorna il re anche in campionato dove non ha ancora segnato,assoluta rarità ovviamente per via dei problemi fisici,comunque attenzione che il siviglia sia la sua vittima preferita se non vado errato in spagna.
gli ospiti hanno un bilancio a dir poco inquietante al camp nou: in dieci stagioni uno 0-0 e poi tutte sconfitte.

barcelona -1 @1,77

stake 3/10

wargod
06-10-2019, 22.46.31
ok,4-0 e torna al goal

Il Ragioniere
01-11-2019, 18.52.21
Valladolid - Maiorca




Una partita che è sotto del mio microscopio,non ho preso nulla ancora perciò non ho messo stk.


Direi che si tratta di una scelta più anti-Maiorca che a favore di Valladolid.Maiorca solo con sconfitte in trasferta(0-0-4)mentre Valladolid ha pure un record pessimo(1-3-0)


Le due squadre giocano domenica alle 12:00 quando Maiorca ha giocato ieri sera in una gara che è finita alle 21:00(2-2 contro Osassuna).Ieri Maiorca ha giocato con la miglior formazione mentre Valladolid ha giocato due giorni prima contro il Barca e sopratutto ha giocato con alcuni panchinari.


Maiorca ha il roster più corto finora in Primera,solo 14 giocatori hanno giocato più di 150 minuti quindi sicuramente sarà stanca a Jose Zorrilla.Ancora non so se Maiorca ha giocatori infortunati o squalificati però di sicuro dobbiamo rendere conto anche il viaggio che deve fare la squadra.


In somma totale per il Maiorca mancano 63 ore da ieri sera fino a Domenica per la gara che davvero non so come recuperare.


Valladolid solo il difensore Nacho non giocherà(Barba giocherà al suo posto)mentre tornano Sandro e Fede San Emeterio


Dal parte di Maiorca non sono riuscito a trovare i loro convocati


Se avete tempo,date un'occhiata.Forse vale il tentativo

dirkpeja
03-11-2019, 14.55.20
...una volta Epi72...aveva pensato ad un mezzo sistema a pareggi...individuata una partita da X.

Non ricordo bene la modalità ma faccio questa giocata...

Villareal - A. Bilbao
Ris. Esatto 1-1 - @6.25 - stake 2/10
Ris. Esatto 2-2 - @16.00 - stake 0.5/10

I padroni di casa non pareggiano da una vita...
I baschi invece hanno fatto uscire l'1-1 già diverse volte...

Combinando le due probabilità...io ci provo...

dirkpeja
03-11-2019, 16.51.14
...una volta Epi72...aveva pensato ad un mezzo sistema a pareggi...individuata una partita da X.

Non ricordo bene la modalità ma faccio questa giocata...

Villareal - A. Bilbao
Ris. Esatto 1-1 - @6.25 - stake 2/10
Ris. Esatto 2-2 - @16.00 - stake 0.5/10

I padroni di casa non pareggiano da una vita...
I baschi invece hanno fatto uscire l'1-1 già diverse volte...

Combinando le due probabilità...io ci provo...

Peccato...
Lo 0-0 non era previsto...
L'idea del pareggio era corretta...ho scelto i pari sbagliati...

Il Ragioniere
24-11-2019, 09.57.27
https://i.imgur.com/tun9NYI.jpg



I 4 allenatori dei baschi che giocano tra loro oggi(Eibar - Alaves e Osasuna - Athletic),sono usciti a mangiare/bere tutti insieme Venerdi sera.


Negli anni passati questa info aveva valore....

Il Professore
30-11-2019, 20.43.42
Valencia -Villareal

Padroni di casa che vengono dalla bella prestazione e convincente partita di Champions con il Chelsea , in campionato vengono dalla sconfitta fuori casa con il Betis , Villareal invece ultime 4 partite, 3 sconfitte delle quali 2 consecutive ,e 1 pareggio . In classifica il Valencia e' molto in ritardo , squadra costruita per navigare in posizioni più alte di quella che occupa; distante soli 3 punti il 4 posto , qualche infortunio di troppo ma credo che la vittoria sia alla portata dei padroni di casa visto anche l'andamento degli ospiti . Quota in leggera salita , ma vado con fiducia con la vittoria interna…


Valencia @ 2.30

Stake 4

Il Professore
01-12-2019, 02.16.34
Valencia -Villareal

Padroni di casa che vengono dalla bella prestazione e convincente partita di Champions con il Chelsea , in campionato vengono dalla sconfitta fuori casa con il Betis , Villareal invece ultime 4 partite, 3 sconfitte delle quali 2 consecutive ,e 1 pareggio . In classifica il Valencia e' molto in ritardo , squadra costruita per navigare in posizioni più alte di quella che occupa; distante soli 3 punti il 4 posto , qualche infortunio di troppo ma credo che la vittoria sia alla portata dei padroni di casa visto anche l'andamento degli ospiti . Quota in leggera salita , ma vado con fiducia con la vittoria interna…


Valencia @ 2.30

Stake 4



:369366216::sm272::81xr6::new_055:

wargod
01-12-2019, 12.38.02
archiviata la qualificazione al prossimo turno di champions,peraltro un po' più sofferta del solito,stasera il barcelona disputa il suo primo big match in liga visto il rinvio del classico contro il real madrid.
i precedenti sono piuttosto a senso unico con gli ospiti che non perdono in campionato da quasi dieci anni addirittura (febbraio 2010),cioè un anno e mezzo prima dell'arrivo di simeone che quindi non ha mai vinto questo confronto.
assenze rilevanti da ambo le parti (alba e semedo fuori da un mese mentre busquets è squalificato,invece i lungodegenti savic e gimenez con costa novità delle ultime due settimane).
è chiaro che i padroni di casa si giochino molto in quanto perdere ed avere una gara in più rispetto alle due rivali per il titolo potrebbe portare ad un margine anche di nove punti nel caso peggiore,tuttavia a mio avviso è più debole del passato e dell'avversario per cui prendo un handicap asiatico per tutelarmi in caso di pari.

barcelona @1,87

stake 2/10

Merlino1
01-12-2019, 20.09.10
Lionel Messi segna nell’incontro @ 2,37 stake 4.

Messi è in gran forma e sente odore di pallone d’oro . Troppo importante far bene oggi per convincere gli indecisi.

Merlino1
01-12-2019, 23.45.45
Lionel Messi segna nell’incontro @ 2,37 stake 4.

Messi è in gran forma e sente odore di pallone d’oro . Troppo importante far bene oggi per convincere gli indecisi.


Bene oggi 2 su 2. CASSAAA. Messi vincerà il pallone d’oro

wargod
02-12-2019, 00.03.39
barcelona @1,87

stake 2/10

sembrava un pareggio nel marmo,invece ci pensa messi :notworthy:

dirkpeja
02-12-2019, 00.52.41
Complimenti a tutti i cassieri!!!

wargod
18-12-2019, 16.10.11
stasera si recupera il classico di spagna rinviato per l'ondata di proteste in catalogna per la condanna dei leader indipendentisti.
il barcelona ha vinto tutte le gare al camp nou,tranne un improbabile pari contro lo slavia praga che ha tenuto stoicamente l'assedio blaugrana.
io prendo i padroni di casa vincenti contro il real madrid a pari punti.
il siviglia ha perso inopinatamente dal villarreal,per cui con un successo andrebbe a +7 e l'atletico è ancora più indietro.

barcelona @1,75

stake 5/10

DI LIVIO
18-12-2019, 18.25.54
Barcellona-Real Madrid 1

1.70 eurobet stake 8

Prendo i padroni di casa,piu' in forma al momento e soprattutto in casa,con un messi stratosferico...

wargod
19-12-2019, 00.52.22
no,un insolito 0-0

tonino241
03-01-2020, 19.53.48
Real Valladolid-Leganes under 2,5
Siviglia-Atl. Bilbao 1x+ under 3,5
@ 1,85
Fiducia Media

In entrambe le partite,per qualità,classifica e ruolini di marcia tenuti in questa stagione,non mi aspetto particolari emozioni.
Il Siviglia potrebbe sfruttare il fattore campo ma il Bilbao,nell' ultima partita del 2019 è riuscito ad inchiodare il Real Madrid al "Bernabeu" sullo 0-0,per cui la vittoria per i padroni di casa non è semplicissima.
Nella partita delle 19:00 si sfidano due delle squadre che hanno segnato meno in Liga e il Valladolid,che ha un piccolo vantaggio sulla zona rossa,proverà quasi certamente a contenere le avanzate degli ospiti che invece si trovano in piena zona retrocessione ma che appunto non brillano in zona gol.

tonino241
03-01-2020, 20.15.57
Real Valladolid-Leganes under 2,5
Siviglia-Atl. Bilbao 1x+ under 3,5
@ 1,85
Fiducia Media

In entrambe le partite,per qualità,classifica e ruolini di marcia tenuti in questa stagione,non mi aspetto particolari emozioni.
Il Siviglia potrebbe sfruttare il fattore campo ma il Bilbao,nell' ultima partita del 2019 è riuscito ad inchiodare il Real Madrid al "Bernabeu" sullo 0-0,per cui la vittoria per i padroni di casa non è semplicissima.
Nella partita delle 19:00 si sfidano due delle squadre che hanno segnato meno in Liga e il Valladolid,che ha un piccolo vantaggio sulla zona rossa,proverà quasi certamente a contenere le avanzate degli ospiti che invece si trovano in piena zona retrocessione ma che appunto non brillano in zona gol.

Se le stanno dando di santa ragione

Il Ragioniere
03-01-2020, 21.32.14
Siviglia - Atletico Bilbao 1,61 stk 4 Bet 365


Finora Siviglia dà l'impressione che può "rompere" il storico paio di Barca-Real.Dopo due partite senza vittoria ha vinto a Maiorca con 0-2 in partita che i padroni di casa hanno protestato molto per le decisioni del VAR.

Siviglia in mercato farà un movimento in attacco,finora la squadra anche ha alcuni attaccanti(Ocampos,Munir,Chicharito,De Jong e Dabour-lui gioca poco però)aveva problemi con i gol,non segnava facile in questi primi mesi.Dal altra parte il difensore Diego Carlos si trova vicino a Liverpool.


I numeri dicono che Siviglia in casa nelle ultime 5 partite contro Bilbao ha 5 vittorie,tutte senza mai subisce un gol mentre tutte erano under 2,5(4/5 con 2-0)



Bilbao ha chiuso l'anno con due pareggi(entrambi 0-0)contro Eibar e Real(ha giocato molto male in quelle due partite).Una squadra instabile con solo 19 gol in 18 partite con un roster molto corto e da quello che ho letto non ha nessuna voglia di fare un movimento in mercato inverno(non aveva fatto anche nessun movimento in estate).Se in attacco trova di segnare più facile credo che andrà bene,in difesa finora è forte.


Anche è molto probabile che il difensore Nunez andrà via(30 mln la clausola)neppure in questo scenario il Bilbao prenderà un nuovo giocatore.

Garitano ha detto infrasettimanale che vuole rigiocare con 5 in difesa come a Madrid contro Real e ora che ho visto le formazioni è ufficiale che giocherà con 5 dietro.

Una decisione che credo che sia errata perché a Madrid era fortunatissima che non aveva subito gol(dovrebbe subito tanti) mentre in attacco non aveva fatto nessuna azione pericolosa

Bilbao con solo una vittoria in trasferta in 9 partite(in trasferta ha 7/9 under 2,5)


Se Siviglia fa una presenza decente credo che vinca,secondo me è una squadra superiore



Formazioni ufficiali

Siviglia: Vaclík - Jesús Navas, Diego Carlos, Carriço, Koundé - Fernando, Banega, Jordán, Óliver, Ocampos - Munir.

Bilbao: Unai Simón; Yeray Álvarez, Núñez, Íñigo Martínez; Capa, Raúl García, Dani García, Vesga, Yuri; Kenan Kodro e Iñaki Williams.

eros
03-01-2020, 21.45.30
Siviglia Bilbao 1xunder 3,5@1.46
Lyon-Villeurbanne-Real Madrid under 162.5@.1.50

@2.19 stake 7
Siviglia forte in casa, due squadre che però fanno fatica a segnare tanto, under in agguato, doppia interna a 3,5 dovrebbe dare cautele. In Eurolega ho preso la soglia più bassa dell Under, non dovrebbero fare tanti punti, speriamo di aver visto giusto

tonino241
03-01-2020, 21.56.00
Siviglia 1x + under 2,5
@ 1,85
Fiducia Media

Siviglia che parte sulla carta favorito e dovrebbe far sua la sfida,sfruttando anche il terreno amico,ma il Bilbao è avversario ostico,difficile da superare come dimostrato al "Bernabeu",anche sè in quel caso con un pò di fortuna,considerati i legni colpiti dai ragazzi di Zidane.

eros
03-01-2020, 23.58.16
Siviglia Bilbao 1xunder 3,5@1.46
Lyon-Villeurbanne-Real Madrid under 162.5@.1.50

@2.19 stake 7
Siviglia forte in casa, due squadre che però fanno fatica a segnare tanto, under in agguato, doppia interna a 3,5 dovrebbe dare cautele. In Eurolega ho preso la soglia più bassa dell Under, non dovrebbero fare tanti punti, speriamo di aver visto giusto

Fottuto di poco dal solito under di basket

tonino241
04-01-2020, 00.52.13
Siviglia 1x + under 2,5 :23042_cooolll:
@ 1,85
Fiducia Media

Siviglia che parte sulla carta favorito e dovrebbe far sua la sfida,sfruttando anche il terreno amico,ma il Bilbao è avversario ostico,difficile da superare come dimostrato al "Bernabeu",anche sè in quel caso con un pò di fortuna,considerati i legni colpiti dai ragazzi di Zidane.

Ca$$a :23042_cooolll:

Il Ragioniere
04-01-2020, 11.19.20
Siviglia - Atletico Bilbao 1,61 stk 4 Bet 365





Non va, 1-1 -4

Un risultato ingiusto secondo me,dopo 30-35 minuto e tutto al secondo tempo era solo una squadra in campo,Siviglia ma non è riuscita a vincere:sm75:

Il Ragioniere
04-01-2020, 11.24.50
Per me passo,non ho voglia di scommettere contro la mia sfortuna


Scrivo solo che cosa ho studiato in caso che vi piace qualcosa




Valencia - Eibar




Da una parte l'obietivo di quarto posto è molto lontano ma dal altra parte se rendiamo conto che è stato successo al inizio della stagione mi pare che l'ottavo posto è una ottima posizione per la squadra di Valencia.Per un mese più o meno al inizio c'era un casino nella squadra con il clima polemico tra Marcelino(è stato esonerato)però Celades ha fatto un ottimo lavoro finora ma la squadra gioca negli ultimi mesi con tantissime assenze.


Dopo la partita contro Eibar la squadra andrà a Jeddah in Arabia Saudita per il semifinale contro Real Madrid nel nuovo format della Super Coppa Spagna.La pausa era una situazione positiva per il Valencia perchè son tornati alcuni giocatori dal infortunio come il portiere Cillessen e i due attaccanti titolari Gameiro e Maxi Lopez.
Anche il portiere Jaume ha fatto ottime presenze probabilmente Cillessen giocherà titolare oggi mentre in attacco Maxi Lopez ha il vantaggio rispetto a Gameiro.


Dal parte dei numeri ho notato che il Valencia nelle ultime tre partite in casa contro Eibar non era riuscita a segnare nessun gol.
Nelle ultime 10 partite in casa e in trasferta(Champions League compreso)Valencia ha solo una sconfitta.


Senza sconfitta in casa finora(4-5-0), 6/9 under 2,5.






Eibar con la vittoria 3-0 contro Granada prima della pausa di Natale è tornata ai risultati positivi dopo 5 partite senza vittoria(aveva segnato solo un gol in quelle 5 partite).Finora direi che Eibar è brutta,senza ritmo però quasi sempre giocava con alcuni problemi a causa delle assenze.


La squadra vuole fare tre acquisti(due difensori e un attaccante)ma ha pochi soldi.I problemi sono presenti anche oggi,terza giornata che è squalificato il miglior giocatore della squadra,Orellana mentre non giocheranno anche i difensori titolari Arbilla e Ramis,i centrocampisti titolari Diop e Escalante e l'attaccante titolare Kike.


I numeri dicono che Eibar nelle ultime 24 partite in trasferta aveva fatto solo due vittorie,scorso Maggio contro...Valencia e poche settimane fa contro Leganes che quel momento era al ultimo posto nella classifica.




A dire il vero non vedo come Eibar può evitare la sconfitta oggi con tutte queste assenze,senza i due difensori titolari,i due centrocampisti titolari e sopratutto senza i due primi bomber della squadra.Ci sta secondo me anche una scelta con handicap a favore di Valencia.





Getafe - Real Madrid




Partita derby locale a Madrid




Al ultima partita prima della pausa di Natale Getafe ha perso contro Villareal con 1-0,dopo un lungo periodo ha fatto una brutta presenza ma giocava anche con un giocatore di meno a causa di squalifica.Finora Getafe ha fatto un ottimo campionato,una squadra tosta che da una parte gioca un calcio senza allegria ma è molto efficace.


''Quando si parla Zidane con queste belle parole per noi, che è una persona di riferemento per il calcio,significa che facciamo un buon lavoro'' ha detto il mister Bordalas


https://www.elespanol.com/elbernabeu/futbol/20200103/bordalas-rinde-elogios-zidane-ejemplo-referente/456955145_0.html


In mercato mancano i dettagli per il centrocampista di Stoke City,Etebo.


I numeri dicono che Getafe nelle ultime 5 partite in casa contro Real Madrid non aveva vinto.Nelle ultime 14 partite in casa Getafe ha solo una sconfitta contro Barcellona(0-2)mentre nelle ultime 5 partite in casa aveva subito solo un gol.
Jorge Molina aveva segnato 5 gol contro Real Madrid(4 gol però era con la maglia di Betis)








Real finora ha perso alcuni punti a causa della sfortuna come per esempio contro Bilbao che meritava a vincere con alcuni gol però dal altra parte da Luglio la squadra gioca con tantissime assenze.Zidane per un periodo di tempo era sottopressione ma è riuscito a trovare alcune soluzioni e la squadra è tornata in strada positiva.


Il giocatore che finora direi è la delusione dell'anno è il belgo Hazard che finora non ha fatto quasi niente.Dopo la partita contro Getafe la squadra di Real andrà a Jeddah in Arabia Saudita per la gara semifinale contro Valencia per la Super Coppa spagnola.


''Il Getafe è la definizione da quello che si chiama un gruppo,da 1 su 10 il Getafe gioca al 10,finora fa una ottima stagione e essendo cosi alto nella classifica non è facile'' ha detto Zidane


Real oggi senza il capitano Ramos,non giocano anche Hazard e Marcelo e James.


I numeri dicono che Benzema aveva segnato 8 gol contro Getafe.Real contro Bordalas(allenatore di Getafe)non aveva mai perso(3-1-0)mentre finora la squadra di Madrid ha fatto solo una sconfitta in trasferta contro Maiorca(1/0)
Real nelle ultime 11 partite è senza sconfitta contro Getafe(10 vittorie e 1 pareggio il Maggio scorso)




Di solito Getafe gioca bene e perde molto raramente in casa sua.Real nelle ultime partite segna poco e oggi l'assenza di Ramos è importantissima.Giustamente Real Madrid è favorita ma 1,85 mi sembra basso,dal altra parte non posso rischiare a favore di Getafe perchè Real ha una ottima tradizione con loro mentre in una gara simile come era quella contro il Barcellona,la squadra di Getafe aveva giocato con paura.






Atletico Madrid - Levante




La vittoria contro il Betis era la seconda consecutiva dopo quella contro Osasuna che è stato successo per prima volta nella stagione dopo il 1 Settembre.Nelle ultime 3 partite prima della pausa di Natale(2 partite in Primera e una allo Champions League)ha segnato due gol mentre nelle tre partite prima non aveva segnato nessun gol.Questa instabilità in attacco in pratica si paga Atletico Madrid e perciò è rimasta al quarto posto,la squadra con i più under 2,5 in Primera finora(15)


In mercato i madrileni stanno cercando un attaccante,Paco Alcacer del Dortmund(40 mln)e Cavani del PSG(10 mln)sono due giocatori che sono sotto il loro microscopio ma prima deve vendere qualche giocatore perchè Atletico Madrid ha problemi con il salary cup.Primo favorito per andare via è il francese Thomas Lemar,come ha detto Simeone:''non ha soddisfatto ai nostri requisiti''


https://www.marca.com/futbol/atletico/2020/01/03/5e0f3594268e3e53668b4616.html


Dopo la gara contro Levante la squadra andrà a Jeddah in Arabia Saudita per la gara semifinale contro Barcellona per la Super Coppa spagnola(giocano giovedi)


I numeri dicono che Atletico Madrid ha in casa 12-1-0(10 vittorie in fila) contro Levante con 31-6 gol.In quelle 13 partite Atletico aveva segnato 9/13 partite 2+gol.






Levante o perde o vince in trasferta(3-0-6),ultimo pareggio era allo scorso marzo contro Sociedad.Prima della pausa di Natale ha fatto due vittorie in fila(terza volta che ha fatto due vittorie in fila,non ha fatto mai tre).Di solito direi che gioca bene,non è senza motivo che la squadra ha una dei migliori attacchi in Primera mentre viene da 8 over 2,5 consecutivi.


Statisticamente Levante nelle ultime 24 partite in trasferta subisce almeno un gol mentre la squadra ha 7/11 sconfitte con l'arbitro De Burgos Bengoetxea che dirige oggi.




Difficile di scegliere una cosa che ha valore bettingsticamente,credo che vinca Atletico Madrid ma secondo me la loro vittoria vale 1,40 e no 1,28.Unica cosa che mi tenta e ha valore secondo me è solo se riuscire a segnare il Levante,in questo caso credo che avremo over


Passo






Espanyol - Barcellona




Il classico di Catalonia




Senza vittoria in casa finora e con solo due vittorie in campionato,ultimo posto in classifica e cosi Pablo Machin è stato esonerato.Al suo posto è arrivato Abelardo,unico motivo rimane solo la salvezza e sinceramente deve fare miracoli...
La società lo hanno promesso alcuni acquisti che potrebbero giocare anche al derby contro Barcellona ma finora non è arrivato nessuno.Un nome grande era quello di Hulk ma alla fine è rimasto in Cina.


Abelardo aveva giocato 8 anni con la maglia di Barcellona(257 presenze).Contro Barca ha un pessimo recordo con 6/6 sconfitte.
Espanyol a Cornella finora in stagione ha 0-2-7,uno dei pessimi record in Top 5 campionati europei insieme con Lecce sono le due squadre che non hanno ancora vinto di fronte ai loro tifosi.


Ultima volta che Espanyol era riuscita a vincere a Cornella contro il Barca era nel 2007,il Barca ha un record negli ultimi 11 anni(20 partite)senza sconfitta contro Espanyol(16-4-0)


Due volte le due squadre avevano giocato sotto gli stessi condizioni,il Barca era al primo posto mentre Espanyol al ultimo e il Barca non era riuscita a vincere.






Barcellona finora ha perso punti contro squadre che non aspettava però con la grandissima forma di Messi la squadra è riuscita a rimanere al primo posto.Dopo il derby il Barca andrà a Jeddah in Arabia Saudita per il semifinale contro Atletico Madrid.


Ter Stegen non giocherà mentre i tre sudamericani del Barca(Vidal,Suarez e Messi)son tornati tre giorni fa e hanno fatto solo due allenamenti con la squadra.Valverde era in panchina del Espanyol(2006-2008)


Messi 3 volte aveva segnato 3+gol contro Espanyol(due volte una tripletta e una volta 4 gol).In somma totale aveva segnato 22 gol contro Espanyol.
Barca ha 16 vittorie in 20 partite con arbitro Del Cerro Grande che dirige oggi però al ultima partita che era questo arbitro Barca ha perso(in premiera contro Bilbao)




Mi sembra una quota normale @1,40 per la vittoria degli ospiti,almeno come giocano e la differenza che hanno i due roster delle squadre però a causa del debutto di Abelardo,eviterei.
Messi segna in ogni momento a quota @1,66 sempre una scelta decente ma eviterei anche quella con solo due allenamenti del argentino.

tonino241
04-01-2020, 13.53.17
Getafe-Real Madrid over 1,5
Espanyol-Barcellona 2
@ 1,81
Fiducia Alta

Getafe-Real Madrid
ris. esatto 0-1
@ 6,25
Fiducia Bassa (solo per copertura)

Il Barcellona,che comanda di appena due lunghezze sul Real Madrid la Liga spagnola,stasera fà visita all' Espanyol che la chiude come fanalino di coda.
Pur trattandosi di derby e le solite discussioni che solitamente accompagnano queste sfide pro sfavorita,in questo caso la partita si presenta a dir poco sbilanciata ed il Barca non dovrebbe avere problemi a farla sua.
Come detto,il Real insegue in seconda posizione ed ha una trasferta ben più ostica,ciò non toglie che non può permettersi di far allontanare il Barca,ragion per cui,dopo due zero a zero consecutivi,la squadra di mister Zidane è "costretta" a trovare la via della rete.
Tra le assenze dei blancos,il mister francese dovrà rinunciare al suo perno centrale,nonchè capitano Sergio Ramos e tale assenza è di particolare importanza se si pensa alla stabilità e sicurezza che sà dare alla sua difesa,oltre alla pericolosità che accompagna le sue discese ogni qualvolta si presenta in avanti per colpire di testa verso la porta avversaria.

bet1991
04-01-2020, 16.33.06
Getafe-Real Madrid 2 @1.83 stake 3 Bet365

Dopo due 0-0(tra cui il classico col Barca) prevedo che la squadra di Zidane torni alla vittoria, non sarà facile sul campo del Getafe che sta facendo benissimo, e che al momento occupa la sesta posizione in classifica, ma il Real non deve perdere altri punti e queste partite non deve più sbagliarle.

bet1991
04-01-2020, 19.01.24
Getafe-Real Madrid 2 @1.83 stake 3 Bet365

Dopo due 0-0(tra cui il classico col Barca) prevedo che la squadra di Zidane torni alla vittoria, non sarà facile sul campo del Getafe che sta facendo benissimo, e che al momento occupa la sesta posizione in classifica, ma il Real non deve perdere altri punti e queste partite non deve più sbagliarle.

Ok, Real vince 3-0. +2.49

tonino241
04-01-2020, 19.29.13
Atletico Madrid
Barcellona
@ 1,75
Fiducia Alta

Atletico che dovrebbe far valere il suo maggiore tasso tecnico per far sua questa sfida che lo vede ospitare al Wanda Metropolitano un Eibar ostico ma alla portata per i ragazzi del Cholo Simeone.
Del Barca mi sono espresso in precedenza.

tonino241
05-01-2020, 09.38.31
Getafe-Real Madrid over 1,5
Espanyol-Barcellona 2
@ 1,81
Fiducia Alta

Getafe-Real Madrid
ris. esatto 0-1
@ 6,25
Fiducia Bassa (solo per copertura)

Il Barcellona,che comanda di appena due lunghezze sul Real Madrid la Liga spagnola,stasera fà visita all' Espanyol che la chiude come fanalino di coda.
Pur trattandosi di derby e le solite discussioni che solitamente accompagnano queste sfide pro sfavorita,in questo caso la partita si presenta a dir poco sbilanciata ed il Barca non dovrebbe avere problemi a farla sua.
Come detto,il Real insegue in seconda posizione ed ha una trasferta ben più ostica,ciò non toglie che non può permettersi di far allontanare il Barca,ragion per cui,dopo due zero a zero consecutivi,la squadra di mister Zidane è "costretta" a trovare la via della rete.
Tra le assenze dei blancos,il mister francese dovrà rinunciare al suo perno centrale,nonchè capitano Sergio Ramos e tale assenza è di particolare importanza se si pensa alla stabilità e sicurezza che sà dare alla sua difesa,oltre alla pericolosità che accompagna le sue discese ogni qualvolta si presenta in avanti per colpire di testa verso la porta avversaria.


Atletico Madrid
Barcellona
@ 1,75
Fiducia Alta

Atletico che dovrebbe far valere il suo maggiore tasso tecnico per far sua questa sfida che lo vede ospitare al Wanda Metropolitano un Eibar ostico ma alla portata per i ragazzi del Cholo Simeone.
Del Barca mi sono espresso in precedenza.

Pareggia il Barcellona

Il Ragioniere
05-01-2020, 12.05.50
Sociedad - Villarreal over 3@1,99 stk 2 Bet 365




Era il 25/04/2019 quando giocavano ad Anoeta le due squadre.Quella gara era l'ultima gara che Sociedad non era riuscita a segnare in casa in Primera Division(0-1 aveva vinto Villarreal).
In questa stagione finora secondo me gioca il miglior calcio in Spagna e non è senza motivo che ha la terza miglior attacco in campionato.




Villarreal dal altra parte ha il quarto miglior attacco in Primera.Ultima volta che non aveva segnato almeno un gol in trasferta era il 24/02/2019 contro la difesa di marmo dell'Atletico Madrid.




I numeri allora dicono g-g@1,57 e over 2,5@1,57(g-g&over 2,5@1,83)




Ho deciso di prendere over 3@1,99 sul Bet 365

Il Ragioniere
05-01-2020, 20.19.15
Void, 1-2

Il Professore
08-01-2020, 19.56.56
Super Coppa Spagnola

Valencia - Real Madrid

Stasera la prima partita della nuova formula della Super Coppa Spagnola , a scendere in campo saranno due squadre con molte assenze , nel Real manchera' quasi tutto il reparto avanzato , Benzema ,Hazard , Bale ,Asensio , mentre nel Valencia mancheranno Guedes , Piccini , e sono più Out che In sia Rodrigo , Vallejo che Lee…. e viste le riserve credo che le assenze del Valencia siano leggermente più pesanti….la quota del Real nonostante le numerose e importanti assenze e' scesa vertiginoso , e secondo me a 1.60 non vale la pena accenderla , quindi ho scelto una giocatina abbastanza probabile con quota decente ….

Combo Under Casa 1.5 /Over 1.5 Ospite @ 2.25

Stake 5

Il Professore
11-01-2020, 01.48.15
Super Coppa Spagnola

Valencia - Real Madrid

Stasera la prima partita della nuova formula della Super Coppa Spagnola , a scendere in campo saranno due squadre con molte assenze , nel Real manchera' quasi tutto il reparto avanzato , Benzema ,Hazard , Bale ,Asensio , mentre nel Valencia mancheranno Guedes , Piccini , e sono più Out che In sia Rodrigo , Vallejo che Lee…. e viste le riserve credo che le assenze del Valencia siano leggermente più pesanti….la quota del Real nonostante le numerose e importanti assenze e' scesa vertiginoso , e secondo me a 1.60 non vale la pena accenderla , quindi ho scelto una giocatina abbastanza probabile con quota decente ….

Combo Under Casa 1.5 /Over 1.5 Ospite @ 2.25

Stake 5

Liscia Liscia :sm272:

tonino241
12-01-2020, 19.51.57
Real Madrid Vincente ai rigori @ 11,00 (Fiducia Bassa)
Atl. Madrid Vincente ai rigori @ 12,00 (Fiducia Bassa)

Derby di Madrid che si gioca in Arabia.
Il Real si presenta con assenze pesanti e l' Atletico rimane una delle squadre più ostiche da affrontare.
Le due squadre di Madrid hanno le migliori difese della Liga e non mi meraviglierei più di tanto se questa sfida arrivi ai rigori.

tonino241
13-01-2020, 11.58.11
Real Madrid Vincente ai rigori @ 11,00 (Fiducia Bassa) :23042_cooolll:
Atl. Madrid Vincente ai rigori @ 12,00 (Fiducia Bassa)

Derby di Madrid che si gioca in Arabia.
Il Real si presenta con assenze pesanti e l' Atletico rimane una delle squadre più ostiche da affrontare.
Le due squadre di Madrid hanno le migliori difese della Liga e non mi meraviglierei più di tanto se questa sfida arrivi ai rigori.

Supercoppa decisa ai rigori ed è ca$$a :23042_cooolll:

Il Ragioniere
15-01-2020, 14.21.41
https://i.imgur.com/1e2q8Ml.png


stk 2



Era Marzo 1996 quando avevo fatto una scappatella della scuola perchè volevo seguire mia squadra PAOK al finale di basket contro Taugres Vitoria in Spagna.


Il finale è stata nella casa di Taugres in Basconia che negli anni '90 l'organizzazione terroristica ETA(acronimo di Euskadi Ta Askatasuna nella lingua basconia,Paese basco e libertà in italiano) era molto attiva,posti almeno pericolosi per un minorenne come ero io mentre quegli anni non avevamo cellulari di comunicare con i nostri genitori/parenti/amici.Unico modo disponibile era via al telefono in tabaccherie con le monette e dovevamo parlare al volo perchè costava troppo(era anche notevole la differenza tra drachme/pesetas)


Negli anni '90 PAOK aveva una ottima squadra in basket,il finale contro Taugres era per noi il quarto finale europeo nelle ultime 6 finali.In panchina era il serbo Zeljko Lucajik e il suo assistente era Dimitris Itoudis(ora allenatore di CSKA Mosca)mentre avevamo giocatori con qualità come Bane Prelevic(34 punti al finale-poi ha giocato anche con il Kinder Bologna)e il giovanotto Peja Stojakovic(20 punti al finale,poi ha giocato con Sacramento Kings,Indiana Pacers,New Orleans Hornets,Toronto Raptors e Dallas Mavericks)


Avevamo perso il finale con 88-81 ma direi che era a causa dei brutti decisioni degli arbitri(Alan Richardson di Inghilterra e Alessandro Teofili di Italia).PAOK 29 falli - Taugres 19 falli, PAOK 18 tiri liberi - Taugres 38 tiri liberi...Al nostro americano Dean Garett aveva fatto una brutta presenza con 0 punti e 5 falli dopo solo 18 minuti,un giocatore che quasi ogni giorno faceva le ore piccole a Salonicco nei strip clubs...


Cosi la squadra di allenatore Manes Comas(detto lo sceriffo,è morto purtroppo nel 2013)ha vinto il finale con i giocatori bravi come il portoricano Ramon Rivas,il croato Velimir Perasovic e l'italo-argentino Marcelo Nicola.


https://www.youtube.com/watch?v=FcNks6yMZ64




A causa di questo finale perso era nato quel periodo una vera e propia amicizia tra i tifosi del PAOK e i tifosi di Atletic Club di Bilbao,possiamo dire anche un gemellagio.


Passano gli anni e dopo quel Marzo 1996 di basket,avevano giocato a calcio questa volta PAOK - Olympiakos,anche questa volta era Marzo ma nel 2018.Pochi minuti prima dal inizio della gara i tifosi del PAOK hanno becchiato sulle labbra con una carta igienica l'allenatore di Olympiakos,Oscar Garcia(ora allenatore di Celta).


La partita mai iniziata,Oscar Garcia era andato ad ospedale e cosi Olympiakos aveva preso i 3 punti in tribunale.Una decisione che per noi era ingiusta perchè Οscar Garcia in pratica aveva finto giusto il tempo per non iniziare la gara

https://i.imgur.com/gT3DImH.jpg





Noi non abbiamo dimenticato mai il suo comportamento e la vita alcune volte può essere una...puttana,il maledetto destino quando fai una cosa brutta/ingiusta lo pagherai prima o poi....
Anche i nostri amici bilbaini non hanno dimenticato che è stata successo in quella gara di PAOK e cosi ieri hanno fatto questo annunzio:

https://i.imgur.com/YlWNH1v.jpg



''La situazione nella squadra di Celta è abbastanza spiacevole,dal momento che ogni partita è come fosse un finale la delusione si vede da come gioca la squadra ma anche i risultati sono tragici.


Ultimamente le curve a Balaidos sono vuote,i giocatori indisciplinati e senza voglia.Per rinprendersi la storica squadra di Vigo e salva la categoria bisogna fare un miracolo.Un regalo che gli faremo noi a Bilbao.La partita a San Mames sarà l'ultima nella carriera come allenatore di Oscar Garcia.


PAOK e Atletic sempre insieme contro la bugia''





Dopo tre pareggi in fila per i bilbaini(Eibar,Real Madrid e Siviglia)e sopratutto di Oscar Garcia spero e credo che i leoni saranno molto determinati prossima Domenica in compagnia degli alcuni tifosi del PAOK che stanno per arrivare pure loro a San Mames.

allacassa!
17-01-2020, 16.33.11
betis real sociedad gg @1,5 stake 5
si incontrano due squadre con percentuali altissime di gg

Il Ragioniere
19-01-2020, 13.45.56
https://www.youtube.com/watch?v=trtdEg34eIIMetto un po' a parte che ho scritto l'altro ieri di che sta succendo al sfondo per questa gara a Bilbao oggi.Quando prendo un bet non basta solo che sta succendo nelle curve ma sopratutto in campo.




Due problemi ha oggi la padrona di casa,il portiere titolare Unai Simon e l'attaccante Aduriz ma lui quest'anno è semi-titolare.


Dal altra parte è tornato nella gara della coppa contro Sestao River(0-4)il capitano Muniain dopo due mesi che era infortunato e oggi da quello che visto sarà titolare.
Un giocatore importantissimo per i leoni di Bilbao,quando troverà un ritmo dopo il suo l'infortunio cambierà il livello di Bilbao.




Celta ha preso il difensore Mourillo dal Sampdoria e ha perso Lobotka(Napoli) e Beauvue(Depor).
Oggi senza il difensore capitano Hugo Mallo mentre Denis Suarez probabilmente inizierà dalla panchina.Il difensore Araujo al ultimo momento è convocato e logicamente giocherà titolare(era infortunato)


I numeri sono a favore di Bilbao,la squadra ha la seconda miglior difesa in campionato dopo Barcellona con 13 gol subiti(insieme con Real).Finora ha un record in casa con 6-2-1(solo il Valencia ha vinto a Bilbao)con solo 3 gol subiti mentre nelle 5/6 partite Bilbao aveva segnato 2+gol.
Contro Celta ha anche una ottima tradizione con 40-10-3,ultima vittoria del Celta era nel periodo 2006-2007 con 0-1.


Celta viene da 5 partite senza vittoria mentre nelle ultime 11 partite ha solo una vittoria in Primera.
Celta ha la seconda peggior attacco in Primera mentre nelle ultime 27 partite consecutive in trasferta aveva fatto solo due vittorie,l'anno scorso contro Villarreal e quest'anno ancora contro Villarreal....




Concludendo direi che la quota @2,00 nei miei occhi ha valore,non avrei offerto più di @1,60.Devo ammettere che mi sembra strano che la quota di Bilbao è salita,parlando di un campionato come Primera notevole-famosissimo che i ragionieri raramente sbagliano.





Volevo solo scrivere anche il motivo agonisticamente perchè ho scelto la vittoria dei leoni oggi,a parte che faranno i...ganster nelle curve


https://www.youtube.com/watch?v=trtdEg34eII

Il Ragioniere
19-01-2020, 21.31.23
Non va, 1-1 -2


Incredibile ma vero, 700 occasioni da gol sbagliato di Bilbao santo cristo:sm75::sm75:

Merlino1
19-01-2020, 21.40.48
ANTOINE GRIEZMANN @2. Stake 5 bet 365

buona quota che sinceramente avrei fatto più bassa circa 1,60. Con suarez infortunato, griezman sarà il centravanti. Vai Le PEtit diable.

Merlino1
19-01-2020, 23.52.50
ANTOINE GRIEZMANN @2. Stake 5 bet 365

buona quota che sinceramente avrei fatto più bassa circa 1,60. Con suarez infortunato, griezman sarà il centravanti. Vai Le PEtit diable..


non va si paga

allacassa!
20-01-2020, 17.23.09
betis real sociedad gg @1,5 stake 5
si incontrano due squadre con percentuali altissime di gg
male 3-0

Il Ragioniere
21-01-2020, 16.06.00
Notizie interessante in Spagna...


Vizcay ex direttore sportivo di Osasuna ha detto oggi in tribunale che cosa è stata successo nei periodi 2013-2014 quando Osasuna ha comprato le partite per il motivo della retrocessione.


''Avevamo dato 400.000 euro nei giocatori di Betis in un parcheggio per vincere contro Valladolid(4-3 aveva vinto il Betis al penultima giornata quando era senza motivazione classificamente)nel 2012 avevamo pagato 150.000 nella squadra di Valladolid per vincere la squadra di Depor,ancora 150.000 euro per vincere contro il Betis e 400.000 per la vittoria contro Getafe.''


''Anche altri 250.000 euro per la vittoria di Osasuna contro Betis e poi Osasuna ha dato ancora 250.000 nella squadra di Espanyol per il pareggio,voleva comprare anche la vittoria ma Espanyol aveva detto no perchè non era sicura neppure lei per la salvezza.''

https://navarra.elespanol.com/articulo/tribunales/vizcay-osasuna-amano-partidos-liga-juicio-caso-osasuna/20200121123654308447.html





''Νοn so come hanno condivido i soldi i giocatori di Betis,noi avevamo dato i soldi in due giocatori.Mi hanno dato anche un cellulare finto se volevo comunicare con loro in futuro''

https://navarra.elespanol.com/articulo/tribunales/osasuna-amanos-betis-compra-partidos-investigacion-sumario-valladolid-espanyol/20151106144341009506.html




Anche il signore Tebas,ex presidente della Liga Spagnola è in pressione perchè Vizcay ha detto che Tebas ''non mi ha promesso nulla però mi ha detto che farà l'impossibile per evitare la ponuzione Osasuna''






Ok tutte ste cose più o meno le sapevamo ma onestamente non so se domani mattina esisteranno in Primera le squadre di Betis,Valladolid,Espanyol,Getafe e Osasuna.....



https://www.youtube.com/watch?v=22lISUXgSUw

wargod
24-01-2020, 20.27.35
trasferta ostica per i campioni in carica e la statistica parla chiaro,meglio di tante parole
poche vittorie in liga e mai nessuna con più di una rete di scarto


https://i.postimg.cc/LsqrMD7X/valencia.png (https://postimages.org/)

il barcelona è primo,ma fuori dal camp nou non sempre è convincente.
il valencia è insidioso,comunque è in lotta per la zona coppe europee ed ha passato il turno champions pure.

valencia +1 @1,81

stake 3/10

wargod
26-01-2020, 00.32.04
ok,vince 2-0

wargod
02-02-2020, 11.41.01
ieri l'atletico ha perso il derby di madrid,per inciso dopo molti anni almeno in liga,ed il valencia ne ha già approfittato per la lotta champions nell'anticipo vincendo mentre oggi tocca al siviglia visto che il getafe ha un impegno sulla carta ostico a bilbao.
in andalusìa arriva l'alaves che non va granchè bene,tuttavia ha per il momento un margine di relativa tranquillità sulla zona retrocessione.
inoltre i padroni di casa devono subito far dimenticare l'umiliante eliminazione in coppa di spagna da una squadra di serie b in settimana.

siviglia -1 @1,62

stake 4/10

wargod
02-02-2020, 23.43.11
no,1-1

Il Ragioniere
05-02-2020, 12.14.25
L'ultimo mese dopo tutte ste cose che sono successe nella squadra di Barcellona onestamente sono rimasto in bocca aperto...




L'organizazzione(cosa?) della squadra dopo la storia ridicola con Valverde è arrivata al livello ancora peggio.Suarez è infortunato e rimarrà fuori tutta la stagione,sono rimasti in attacco con Messi,Griezmann,Dembele(infortunato),Ansu Fati,Carles Perez e Abel Ruiz(gli ultimi tre della seconda squadra che tante volte erano anche convocati nella prima squadra).


Pochi giorni fa ha preso dall'Albacete Ray Manaz che ha un carettere almeno difficile per il attacco della seconda squadra!!!Hanno fatto anche un tentativo di prendere Rodrigo da Valencia ma senza successo e quando rimangono tre giorni alla fine di mercato inverno l'organizazzione era:Hanno dato Carles Perez a Roma e Abel Ruiz da prestito a Braga!!!


Cosi sono rimasti in attacco Messi,Griezmann,Dembele e Fati e stavano cercando di pagare un sacco dei soldi al ultimo momento un ex-giocatore tipo Boateng l'anno scorso...


Allo stesso tempo Real Madrid ha preso un sacco dei giocatori giovani per costruire una squadra almeno nei prossimi 15 anni mentre il Barca ha giocatori tipo ''una volta facevo il giocatore di calcio ma oggi sto girando nei cinema e nei concerti'' Pique e ''una volta facevo tackling ma ora mi sdraio sono quando vado a letto'' Busquets....


Il mercato allora è finito e Barcellona rimarrà con Manaz....mentre per esempio Coutinho gioca in prestito a Bayern Monaco,un giocatore se ricordo bene che viene costato 150 mln di euro.....


Messi,Griezmann,Fati e Manaz in attacco dopo...10 bimiliardi di euro che aveva speso....




Ho già preso i pop-corns perchè il show mi pare che già iniziato dopo la cazzata che ha detto Abidal al giornale Sport e subito ha risposto sul instagram Messi(!!!)...Miseria....


Sta cercando un attaccante dopo l'infortunio di Dembele ma ha preso un difensore giovane dal Boca Juniors per la squadra di Barca B'.Follia totale!!!!




https://i.imgur.com/KG30qdC.jpg



Messi ha fatto questo nella foto sopra che ha scritto Abidal e in poche parole ha scritto: Dica i nomi altrimenti li metti tutti in posizione scomoda/in difficolta e poi Messi era in attacco anche contro la società del Barca....


Una notte molto difficile ieri a Barcellona e stamane Abidal è licenziato,in pratica una vittima dell'espazione perchè tutte ste parole che ha detto Abidal erano parole dello stronzo Bertomeu



Marca...(Pugni di Messi)
https://i.imgur.com/RBFqS4s.png





AS...Senza tradurre


https://i.imgur.com/4ykbn17.png






Sport,giornale di Catalonia,senza tradurre

https://i.imgur.com/UzvB8tQ.png






Barcellona....Mès que un club:-?

Il Ragioniere
07-02-2020, 00.13.19
Fuori il Real dal Sociedad, fuori anche il Barcellona dal Bilbao

È un questione di tempo il 6 Febbraio per diventare il giorno ufficiale della festa dei Baschi

Il Ragioniere
07-02-2020, 11.25.28
https://i.imgur.com/tun9NYI.jpg



I 4 allenatori dei baschi che giocano tra loro oggi(Eibar - Alaves e Osasuna - Athletic),sono usciti a mangiare/bere tutti insieme Venerdi sera.


Negli anni passati questa info aveva valore....





Alaves - Eibar



Avevo postato pochi mesi fa questa foto quando i 4 allenatori delle squadre di Basconia avevano mangiato tutti insieme....




Partita che prima vista mi sembrava 1DNB,Alaves con solo una vittoria negli ultimi mesi,ultima vittoria era il Novembre e poi la squadra è rimasta senza vittoria in 8 partite.


Oggi però Alaves giocherà con alcuni nuovi acquisti.....


L'allenatore di Eibar Mendilibar era chiaro in conferenza stampa:



https://i.imgur.com/bgZVMJA.png


https://es.besoccer.com/noticia/mendilibar-reconocio-que-el-empate-no-seria-un-mal-resultado-788949



''Il pareggio non sarà un risultato male'' come possiamo vedere in questo titolo


''Il pareggio non sarà un risultato male per entrambe le squadre,un punto che aiuterà per evitare la pericolosità.Sto aspettando una partita molto equilibrata e chi segna primo avrà le massime possibilite di vincere la partita''




Derby in Basconia,gli allenatori sono amici intimi però le due squadre non hanno questo momento ottime relazioni.Ci sono periodi tra loro che hanno ottime relazioni e ci sono periodi che le relazioni sono un po' ''ghiacciati'' se possiamo dire cosi.


Ora si troviamo al periodo del ''ghiaccio'' a causa di un mercato di un membro della società....




Se eravamo 5-6 giornate alla fine avrei preso X con stk buono,ora però ho dubbi.Mi pare che è un po'presto per tiriamo fuori le calcolatrice vedendo anche le prossime partite delle due squadre.Dal altra parte con +6 punti lontano della zona retrocessione non sarebbe male un puntino....




Non so,X ci sta ma secondo me 1 non possiamo escludere...

Il Ragioniere
08-02-2020, 21.50.19
https://i.imgur.com/I9bDFV2.jpg





https://i.imgur.com/vmLt8HI.jpg






Non dico,entrambe hanno assenze ma onestamente che formazione di MERDA è questa di Granada.......Mi sembra che hanno tirato fuori la bandiera bianca perchè hanno la testa nella coppa.

wargod
16-02-2020, 12.11.32
anticipo di pranzo anche qui in liga e direi occasione d'oro per il siviglia per ritornare in pista per la corsa champions,dopo che sta perdendo terreno nelle ultime due settimane,anche perchè il getafe è stato fermato con difficoltà dal barcelona ieri e soprattutto la prossima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto.
espanyol è ultimo in classifica,handicap asiatico per i padroni di casa.

siviglia -1 @1,96

stake 2/10

wargod
16-02-2020, 15.04.56
no,2-2
basta con questi qui.
non è possibile che continuino a buttare punti così in casa contro squadre da zone retrocessione,altro che campions.

wargod
22-02-2020, 10.27.16
dopo aver visto la gara di coppa direi che sia subito da bancare,visto che si ripresenta con le stesse assenze in difesa soprattutto.
poi davanti potrebbe pure segnare il valencia,come mostrato contro l'atalanta,per cui anche goal ed over sono opzioni valide.
comunque la real sociedad è in buona forma e la reputo favorita.

r.sociedad @1,7

stake 2/10

over @1,72

stake 3/10

Merlino1
22-02-2020, 19.22.31
Prendo anche io una bet pro Sociedad.

Isak marcatore si 2.2 stake 2

Giocatore svedese classe 99 . Molti lo paragonano a Ibra . Ha iniziato a segnare con continuità ed oggi contro un Valencia in emergenza potrebbe timbrare ancora.

Merlino1
22-02-2020, 21.15.23
Prendo anche io una bet pro Sociedad.

Isak marcatore si 2.2 stake 2

Giocatore svedese classe 99 . Molti lo paragonano a Ibra . Ha iniziato a segnare con continuità ed oggi contro un Valencia in emergenza potrebbe timbrare ancora.
Qui no . Complimenti a Wargod . Bella bet

wargod
22-02-2020, 21.26.43
r.sociedad @1,7

stake 2/10

over @1,72

stake 3/10

3-0,doppia cassa.

wargod
01-03-2020, 02.38.01
il real madrid arriva al classico di spagna non nelle migliori condizioni,perchè ha perso l'imbattibilità al bernabeu stagionale nella peggiore delle occasioni e rischia seriamente di essere eliminato dalla champions,nel mentre ha perso anche la testa della classifica in liga ed il barcelona verrà a difendere il vantaggio.
bilancio incredibile dei catalani che dimostra la grandezza di questo club di recente (5 vittorie consecutive su questo campo e 4 volte senza subire rete).
io prendo una doppia chance esterna.

barcelona +0,5 @1,68

stake 3/10

wargod
01-03-2020, 23.50.43
no,vince il real

wargod
12-03-2020, 19.26.13
liga sospesa per almeno due settimane,il tempo che il real madrid dovrà stare in quarantena poichè si allena nello stesso centro sportivo della squadra di pallacanestro in cui è risultato positivo un giocatore

Il Ragioniere
03-05-2020, 20.29.51
Spagna


Domani apriranno i campi degli allenamenti per i giocatori individuali.La prossima settimana,il 11 Maggio possono allenarsi da piccoli gruppi e il 26 Maggio possono allenarsi tutti insieme.


il 7 o 14 Giugno sarà la nuova premiera

wargod
24-05-2020, 13.30.20
la liga ripartirà la settimana che inizia l'8 giugno,probabilmente il 12 ci sarà l'anticipo del derby di siviglia.

la lega immagina gara giornaliere in orario serale (tra le 18 e le 19.30 fino a venerdì,tra le 19 e le 23 sabato e domenica) per evitare le ore più calde

wargod
11-06-2020, 17.23.42
stasera riparte la liga con l'anticipo serale del derby di siviglia.

a parte che trattasi della prima partita con l'incognita della condizione atletica,comunque sono due squadre che hanno ottenuto qualsiasi risultato se in giornate.
il siviglia ha segnato sempre in casa nel campionato,tranne nella sconfitta contro il real madrid.
penso che goal ed over possano essere giocatore plausibili.

over @1,87

stake 2/10

goal @1,78

stake 2/10

wargod
12-06-2020, 00.35.09
no,2-0

wargod
14-06-2020, 09.39.04
prima della pausa invernale i padroni di casa erano una delle squadre che giocava meglio nella liga e a san sebsastian tante sono cadute.
ora senza pubblico e dopo tre mesi bisogna verificare la situazione,certo è che resta comunque in prima linea per andare in champions.
l'osasuna è tranquilla a metà classifica con un margine quasi in doppia cifra sulla zona retrocessione.
le motivazioni sono tutte per i baschi

real sociedad @1,74

stake 6/10

wargod
14-06-2020, 23.56.03
no,1-1

wargod
18-06-2020, 12.27.01
gara molto importante per il real stasera,perchè al prossimo turno ci sarà l'ostica trasferta del barcelona a siviglia e lì potrebbe perdere punti.
il valencia è ancora in lotta per le coppe europee,ma subisce davvero troppe reti.
nell'ultima partita l'inizio a madrid al primo tempo è stato devastante,poi nella ripresa in calo.
io prendo l'handicap asiatico per i blancos,potrebbe anche uscire over ma servono quattro reti per vincere.

real madrid -1,25 @1,8

stake 4/10

wargod
19-06-2020, 00.02.14
finalmente una bellissima partita.
grande real e benzema,3-0

ghiaccio
19-06-2020, 07.14.17
finalmente una bellissima partita.
grande real e benzema,3-0

ottimo bravissimo

tonino241
19-06-2020, 21.47.23
Barcellona x2 +over 1,5
@ 1,70
Fiducia media

Trasferta solitamente positiva per il Barca che tra poco proverà a rispondere al Real.
Inutile ricordare la grande qualità degli ospiti che sicuramente hanno le capacità di portare via da un Pizjuan vuoto l intera posta in palio e poi,con Messi in campo,il gol è quasi scontato.
Al di là della differenza della qualità in campo,questa partita vale tantissimo per entrambe le formazioni.

tonino241
20-06-2020, 00.02.34
Barcellona x2 +over 1,5
@ 1,70
Fiducia media

Trasferta solitamente positiva per il Barca che tra poco proverà a rispondere al Real.
Inutile ricordare la grande qualità degli ospiti che sicuramente hanno le capacità di portare via da un Pizjuan vuoto l intera posta in palio e poi,con Messi in campo,il gol è quasi scontato.
Al di là della differenza della qualità in campo,questa partita vale tantissimo per entrambe le formazioni.

0-0

wargod
20-06-2020, 10.56.35
gara molto importante per il real stasera,perchè al prossimo turno ci sarà l'ostica trasferta del barcelona a siviglia e lì potrebbe perdere punti.


ieri sera è andata proprio così,per cui l'ho presa già ora altrimenti fino a domani sera penso calerà sensibilmente.
grazie agli scontri diretti a favore sul barcelona,il real madrid andrebbe al primo posto in caso di successo contro la real sociedad.
ovviamente anche questa è una gara non facile,però da provare secondo me.

real madrid @1,77

stake 3/10

wargod
21-06-2020, 23.55.38
ok,1-2

Il Ragioniere
27-06-2020, 16.50.44
L'anno scorso Barca aveva dato una mano a Celta mettendo i panchinari

Oscar Garcia allenatore del Celta,ex Barca oggi ha fatto la stessa cosa vedendo la formazione di merda di Celta....

wargod
28-06-2020, 11.28.55
ancora una volta vigo si presenta come trasferta infausta per il barcelona e il real madrid ne può approfittare ancora.
è il più classico dei testa-coda,infatti l'espanyol è ultimo in classifica seppur non ancora retrocesso matematicamente.
anche senza modric squalificato,la squadra di zidane deve riuscire a vincere.

real madrid -1 @1,75

stake 5/10

wargod
28-06-2020, 23.57.57
0-1,void

wargod
30-06-2020, 11.50.52
il successo di ieri nello scontro diretto per la lotta all'ultimo posto valevole la champions ha detto che la real sociedad sia ormai fuori,incredibile fino alla pausa del campionato ma ha ripreso in modo pessimo,per cui la contesa è tra siviglia e getafe però attenzione alla cavalcata del villarreal.
il getafe va a madrid contro il real nel prossimo turno,per cui il siviglia dovrebbe smettere questa serie di pari con cui sta dilapidando il suo vantaggio e riprendere a vincere a leganes con i padroni di casa prossimi alla retrocessione.

siviglia @1,96

stake 2/10


il barcelona potrà restare in corsa per lo scudetto solo battendo l'atletico madrid.
al camp nou ha un bilancio prossimo alla perfezione (15-1),solo il real madrid è riuscito a prendere un punto.
la squadra di simeone è ormai in champions

barcelona @1,85

stake 4/10

wargod
30-06-2020, 23.58.28
0-3 e 2-2,una vinta e una persa
barcelona si fa raggiungere due volte.

wargod
01-07-2020, 10.38.30
appena dopo il real madrid,la squadra più in forma di tutta la liga spagnola è sorprendentemente il villarreal assieme all'atletico madrid.
il betis è un osso duro a siviglia,anche se all'andata è stato schiantato 5-1,ma in classifica è piuttosto tranquillo per la salvezza.
handicap asiatico ospite.

villarreal dnb @1,87

stake 2/10

Il Ragioniere
01-07-2020, 19.20.00
Vedendo la formazione di Granada:

https://i.imgur.com/HkQx7qt.jpg


Gil Dias gioca titolare......Antonin il giocatore rubato da Malaga, Foulquier che agli uffici delle imposte fa il giocatore del calcio e l'ultimo il difensore Vallejo che ha comprato Real Madrid 500 mln di euro mentre alla squadra di...Lamia in Grecia faceva panchina al limite se non sarebbe stato sempre non convocato.



https://i.imgur.com/0WLRmnt.png



stk 2

Il Ragioniere
01-07-2020, 22.27.26
Male,0-2 -2

wargod
01-07-2020, 23.53.28
villarreal dnb @1,87

stake 2/10

ok,0-2

wargod
02-07-2020, 11.12.12
continuo a sostenere il real madrid ormai molto vicino a riprendere lo scudetto dopo tre anni.
il getafe battuto 3-0 all'andata,ha sempre perso da dieci anni al bernabeu.

real madrid -1 @1,74

stake 6/10

wargod
02-07-2020, 23.58.00
1-0,void

eros
03-07-2020, 21.53.04
Atletico Madrid Maiorca over 2,5@ 1.80 stake 7

Voglio seguire il trend di entrambe le squadre delle ultime due partite, 6 e 4 reti per il Maiorca, 4 e 3 reti per l'Atletico Madrid. Gli ospiti devono andarsela a giocare, la salvezza dista cinque punti, parecchi direi, quindi non serve il punticino. Questo, darà al Madrid l'occasione di sfruttare gli spazi a disposizione, insomma prevedo una partita spettacolare

eros
03-07-2020, 23.40.11
Atletico Madrid Maiorca over 2,5@ 1.80 stake 7

Voglio seguire il trend di entrambe le squadre delle ultime due partite, 6 e 4 reti per il Maiorca, 4 e 3 reti per l'Atletico Madrid. Gli ospiti devono andarsela a giocare, la salvezza dista cinque punti, parecchi direi, quindi non serve il punticino. Questo, darà al Madrid l'occasione di sfruttare gli spazi a disposizione, insomma prevedo una partita spettacolare

Cassa

wargod
05-07-2020, 18.02.38
il real madrid ha da poco vinto l'ennesima sfida di misura,ancora con il rigore del capitano ramos,e questa era forse l'ultima partita a rischio per lo scudetto.
ora sembra proprio finita sinceramente,anche per questo stasera il villarreal potrebbe tentare l'impresa che non riesce dal lontanissimo 2007.
la ripresa,come detto giorni fa,è stata impressionante del sottomarino giallo con cinque successi ed un pareggio.
i padroni di casa vanno a rete di seguito dal pari a reti bianche contro l'atletico madrid sette mesi fa.
un anno fa è terminata in un pirotecnico 4-4

villarreal +0,5 @2,05

stake 3/10

villarreal over 1 @1,76

stake 4/10

wargod
05-07-2020, 23.54.59
1-4,una persa e una void

Il Ragioniere
06-07-2020, 00.48.09
https://i.imgur.com/WqQ0agf.jpg


Stk 4


Siviglia non è molto affidabile in casa,spesso sbaglia e perde punti però dopo il regalo che ha preso da Barcellona ieri sera + sarà riposata dopo 6 giorni che aveva per rilassarsi credo che vinca e andrà +6 punti dal quinto posto che si trova ora Villareal.

Non credo che faccia ancora un pareggio come ha fatto con i morti di Valladolid (1-1) perché il Champions League= soldi che non è l'ora di rischiare questo momento

Eibar aveva meno giorni di recuperare mentre il miglior giocatore Orellana è andato via(non ha rinnovato il contratto)

wargod
06-07-2020, 11.05.06
ho pensato di prenderla anche io.
meglio approfittare di una serata deludente del villarreal,perchè credo che poi continuerà alla carica per il sogno champions.
prima giocherà la real sociedad che è tornata al successo dopo settimane,se dovesse vincere pure a levante si potrebbe rilanciare.

siviglia -1 @1,7

stake 5/10

eros
06-07-2020, 19.29.31
Levante Real Sociedad 12 over 2,5@1.95 stake 7

Ospiti che sono in lotta per un posto in Europa, mentre il levante è già salvo e non ha nulla da pretendere dal campionato. La Sociedad deve portare i tre punti ma ultimamente non è che convinca tanto. Il pareggio non le serve, o vince o le prende. Prevedo reti

wargod
07-07-2020, 00.01.46
1-0,void

Il Ragioniere
07-07-2020, 12.40.03
Void,1-0

wargod
08-07-2020, 12.34.04
forse dopo la disfatta dell'altra sera c'è l'ultima opportunità di rientrare nella lotta champions,perchè domani il siviglia va a bilbao e abbiamo visto che persino il real imbattibile dopo la pausa covid19 ha vinto solo con un rigore molto discutibile.
per far questo però il villarreal deve tornare a vincere battendo il getafe nello scontro diretto.
viene dato sfavorito,su questo non sono d'accordo

villarreal dnb @2,2

stake 2/10

wargod
08-07-2020, 22.22.29
ok,1-3

wargod
10-07-2020, 11.23.04
stasera altro passaggio prima di festeggiare lo scudetto nella liga matematicamente.
alaves sta perdendo tutte le gare,non vedo come possa a resistere a madrid pur con ramos squalificato
nei precedenti al bernabeu sempre schiantato con handicap.

real madrid -1,5 @1,76

stake 4/10

wargod
11-07-2020, 12.04.34
ok,2-0

Il Ragioniere
11-07-2020, 14.22.42
Ho dato un'occhiata alla convocazione di Barcellona per la gara di stasera contro Valladolid.

https://i.imgur.com/QuA48T3.png


18 giocatori e da quelli son tre portieri,dalla memoria dopo la pausa di covid-19 solo la squadra di Mirandes nelle due categorie in Spagna,Primera e Segunda era andata a giocare con una convocazione con solo 18 giocatori a causa della mancanza di giocatori.


Che povertà è questa cazzo,Bertomeu non sei capace neppure per il taverna non per il Barcellona....

Il Ragioniere
15-07-2020, 15.51.01
Per quanto riguarda la retrocessione in Primera Division ci sono solo....6.561 scenari:D


Che ci possano diventare solo due se Maiorca e Leganes non vincano

wargod
16-07-2020, 00.36.25
domani giocheranno contemporaneamente,perchè è già la penultima giornata.

il siviglia ha centrato la qualificazione matematica alla champions nell'ultima giornata.
a sen sabastian dunque solo la real sociedad ha motivazioni di classifica.

real sociedad dnb @1,72

stake 3/10


il villarreal di conseguenza andrà in europa league,visto che era l'avversario finale del siviglia per il quarto posto.
penso che il real madrid vinca anche questa festeggiando lo scudetto al bernabeu

real madrid -1 @1,68

stake 3/10

bet1991
16-07-2020, 16.21.22
Real Sociedad-Siviglia 1 @2.15 stake 3 Bet365

Tentativo sui padroni di casa che si giocano la qualificazione in Europa League, Siviglia già in Champions, dunque le maggiori motivazioni della Sociedad potrebbero fare la differenza.

wargod
16-07-2020, 23.09.06
0-0 e 2-1,doppio void
real campione di spagna,annullato il 3-1 finale


p.s.

10 espulsioni oggi in liga,forse un record

bet1991
16-07-2020, 23.46.15
Real Sociedad-Siviglia 1 @2.15 stake 3 Bet365

Tentativo sui padroni di casa che si giocano la qualificazione in Europa League, Siviglia già in Champions, dunque le maggiori motivazioni della Sociedad potrebbero fare la differenza.

Brutto 0-0

Il Ragioniere
17-07-2020, 16.26.05
https://img.imageupload.net/2020/07/17/Screenshot_20200717_172158.jpg

Stk 7

Partita senza stimoli per entrambe le squadre

Betis però ha già fuori 7 titolari, 4 sono squalificati e 3 infortunati

Vedremo che succederà perché Betis B gioca lo spareggio per la promozione e nessun possa giocare con la prima squadra

Il Ragioniere
17-07-2020, 16.53.06
Black Monday per il Barcellona,Quique Setien sarà licenziato mentre i giocatori avranno una settimana di vacanze e poi torneranno di fare una preparazione e...saranno eliminati contro il Napoli.


Lo scenario più probabile dica che Garcia Pimenta di Barcellona B' sarà in panchina per la partita contro il Napoli.




Setien ha fatto tanti errori ma qua stiamo parlando di una squadra che ha dato 25 mln di euro per prendere da Leganes, Braithwaite che non sa da calciare e ora,dopo solo 6 mesi vuole venderlo con 10-15 mln al massimo....




E gli errori non si fermano mai,ho letto ora che Setien non ha permesso Fati,Araujo e Puig di giocare con la squadra di Barcellona B' contro il Malaga per la promozione in Segunda,perchè vuole usarli contro Alaves.....


Si vede anche con questa decisione di Setien che nessun interessa per squadra,che cazzo significa non ha permesso???


Possibile promozione di Barcellona B' in Segunda = 10 mln di euro

Il Ragioniere
18-07-2020, 22.58.43
https://i.imgur.com/1gZQc6h.png

stk 2


Atletico con un punto sarà matematicamente al terzo posto indifferente cosa farà allo stesso tempo Siviglia.


Sociedad con un punto sarà in Europa League basta che Granada non vinca con +6 gol ,vinca anche il Getafe e non vinca il Valencia
Dipende anche degli altri risultati Sociedad potrebbe finire dal sesto(nei gruppi dell'Europa League o settimo posto(nei preliminari dell'Europa League)


Atletico interessa per il terzo posto,a parte del onore sono anche +8 mln di euro la differenza tra terzo e quarto posto.


Sociedad con un punto sarà 99,99% nell'Europa League,se vinca Sociedad eviterà il settimo posto e i preliminari ma se perda probabilmente rimaranno fuori.


Pareggio possibile secondo me....Alla fine perchè no? Pareggio comodo per entrambe le squadre,certamente è giocabile ma allo stesso tempo non significa che giocheranno per il punto.






https://i.imgur.com/rL8VzfR.png




stk 1


Tanti scenari per la squadra di Granada però la base di quasi tutti è la vittoria domani,quindi se vinca:


basta 1X Getafe o la sconfitta di Sociedad.Se Getafe vinca e Sociedad prenda un punto,Granada deve vincere con 6+ gol contro Bilbao.


Se Granada pareggia:


A pari punti con 4 squadre a 54 punti con Valencia,Getafe e Osassuna, Granada sarà al settimo posto


A pari punti con 3 squadre a 54 punti con Osassuna e Getafe, Granada sarà ancora al settimo posto.


A pari punti con Getafe, Granada ha il svantaggio
A pari punti con 3 squadre, Valencia e Getafe, Granada ha il svantaggio.






Per i baschi di Bilbao probabilmente rimaranno in panchina i tre titolari difensori(Yuri,Capa e Yeray)insieme con i due attaccanti titolari Inaki Williams e Raul Garcia. Il portiere titolare Unai Simon è squalificato.


Bilbao senza stimoli matematicamente dell'Europa League ma vuole vincere il più alto possibile perchè la differenza tra l'ottavo posto e undicesimo posto è 4 mln di euro.




Pare 1 di Granada...Granada farà il tentativo di vincere con tanti gol dipende anche degli altri risultati.


Da sensazione ho evitato la vittoria di Granada ma su questo scenario con tanti gol ho scelto di segnare un gol il bomber del Granada Carlos Fernandez, il giocatore con la miglior forma della squadra.







Ultima partita domani per due giocatori di Villarreal, Sandi Cazorla e Bruno Soriano.


Sandi Cazorla giocherà in altra squadra,mi pare che vada a giocare a Betis mentre Bruno Soriano è arrivato alla fine carriera.


Bruno Soriano dopo 14 anni e quasi 300+presenze con la maglia di Villarreal,quasi tre anni con infortuni pesanti domani giocherà per ultima volta di fronte ai tifosi di Madrigal, come ha detto:


''Mi piacerebbe restare qua tutta la vita,per 3 anni consecutivi ho dato tutto e ora son arrivato alla fine.Sarò per sempre il numero uno tifoso di Villarreal,è una parte della mia vita,è propria la vita mia''


https://i.imgur.com/Mu9MGV4.png




Per quanto riguarda le quote Sandi Cazorla si trova a pari quota tra Italia e Grecia,sta girando @2,50 però per Bruno Soriano abbiamo una differenza notevole tra Bet 365 in Grecia e SNAI in Italia.


Bet 365 qua offre @3,00 mentre SNAI offre @5,25


https://i.imgur.com/SwlEDmM.png




https://i.imgur.com/H8xks5M.jpg



stk 1 Bruno Soriano

wargod
18-07-2020, 23.44.51
domani ci sono ancora un paio di verdetti da decretare tra l'ultima retrocessione e l'ultima nel gruppo di europa league.

il valencia è in svantaggio sugli scontri diretti con il getafe,per cui deve vincere per forza.
ed è quella che ha la gara più difficile sulla carta a siviglia
la quota mi sembra però esagerata.

valencia dnb @3,05

stake 2/10


come detto dal Ragioniere sopra,la real sociedad ha bisogno di un punto essendo in vantaggio su granada e getafe negli scontri diretti
affronta una delle squadre più in forma,non è una cosa scontata per questo

real sociedad +0,5 @1,81

stake 3/10


il granada sembra credere alla qualificazione europea,tanto è vero che è andata a far retrocedere il maiorca pure in trasferta da sfavorita.
secondo me battendo l'atletico bilbao potrebbe avere buone chance.
i baschi hanno già ceduto in casa al leganes nel turno scorso e sono stati eliminati matematicamente

granada -0,25 @1,84

stake 5/10


salto solo il getafe che non sta vincendo più una partita da tempo,non mi fido che vinca a levante


per il discorso retrocessione il leganes dovrà battere i neocampioni in carica del real madrid e
l'alaves dopo mesi è tornata a vincere nel momento decisivo a siviglia contro il betis e si è tirato fuori dalle paludi
ora diventa un discorso tra leganes appunto e celta vigo che va in casa della retrocessa espanyol.

celta vigo @1,76

stake 4/10

Il Ragioniere
19-07-2020, 10.22.53
Per quanto riguarda la scelta di Bruno Soriano volevo dirvi che la quota di SNAI @5,25 è la quota giusta.


@3,00 di Bet 365 e @2,15 di Stoiximan(bookmaker digitale in Grecia) son quote di merda.....


https://i.imgur.com/WE5UHUg.png



Tra Cazorla e Soriano che stanno per andare via stasera da Villarreal,ho scelto di segnare Bruno Soriano solo perchè abbiamo valore alle quote.In genere i marcatori storiacamente non son marmi,basta che ricordiamo per esempio che Totti o Sergio Pellissier non avevano segnato ai loro addio.....


A quota @5,25 esca o no,onestamente vi dico che non ho nessun rimpianto.





Un altro marcatore che potrebbe essere una scelta stasera è Karim Benzema.Lui finora ha segnato 21 gol mentre Messi ha segnato 23 gol.


Come ha detto Zidane per la partita contro il Leganes e per Benzema:


Ci rispettiamo tutti gli avversari,ci rispettiamo La Liga.Giocheremo come sempre per la vittoria.Magari se Benzema vinca il premio di primo capocannoniere in Liga,lo merita''




Real Madrid con rotazione stasera ma la formazione mi pare buona,in ogni caso non ho nessuna intenzione di scommettere su Leganes in queste bassissime quote non solo perchè credo che Real non regalerà nulla ma anche perchè credo che Celta troverà in un modo o l'altro vincerà contro Espanyol.


Del resto su live betting,dipende con il risultato di Celta....




Anche alla quota di Benzema abbiamo una differenza, Bet 365 offre @1,83 mentre SNAI @2,30(@2,25 Sisal). Stoiximan(digitale bookmaker in Grecia) offre Benzema a quota @1,67!!!!


https://i.imgur.com/5bePZxD.png


https://i.imgur.com/8aGN2eG.jpg




https://i.imgur.com/AYylYoO.png





Messi si trova al primo posto dei capocannonieri in Primera con 23 gol.Finora l'argentino alla sua carriera aveva vinto il premio di primo bomber in Spagna 6 volte(2010,2012,2013,2017,2018 e 2019)


Il cosidetto premio di ''Pichichi'' in Spagna,un premio che il suo nome deriva dal mitico attaccante di Bilbao, Rafael ''Pichichi'' Moreno nel 1953.


Messi è a pari premi con un altro mitico attaccante di Bilbao,Telmo Zarra,entrambi hanno 6 premi di primo capocannoniere in Spagna.


Se Messi riuscirà a vincerlo rimarrà da solo al primo posto con 7 premi vincenti in Spagna.


Bettingsticamente però non ho nessuna intenzione a prenderlo perchè la quota non è una cosa granchè, in Italia e in Grecia lo offrono a pari quota @1,61(Bet 365) mentre pregara l'argentino non ha bisogno di segnare,solo se Benzema segna 2+gol potrebbe essere una scelta su live betting se ci sono disponibili i marcatori.


Neppure a quota 1,92 di SNAI avrei giocato(@1,90 a Sisal)




Senza stk, ho scritto solo se avete voglia di seguire qualcosa pregara o su live betting


https://i.imgur.com/TcQAmrH.png



https://www.mediotiempo.com/futbol/la-liga/messi-busca-maximo-pichichi-laliga-tiempos

wargod
19-07-2020, 23.02.38
valencia dnb @3,05

stake 2/10


real sociedad +0,5 @1,81

stake 3/10


granada -0,25 @1,84

stake 5/10


celta vigo @1,76

stake 4/10

due vinte e due perse
delusione valencia,real sociedad la spunta nel finale,celta si accontenta ma rischia perchè il leganese ha provato a vincere fino alla fine,granada stravince.

Il Ragioniere
20-07-2020, 00.12.40
Purtroppo Bruno Soriano non ha segnato, le altre scelte ok

Σ= +10,35

Il Ragioniere
25-08-2020, 19.59.02
È ufficiale che Leo Messi ha lasciato il Barcellona

https://www.tycsports.com/amp/la-liga/lionel-messi-le-comunico-al-barcelona-que-se-quiere-ir-20200825.html?__twitter_impression=true



https://i.ibb.co/Y4gkFCZ/Screenshot-20200825-205737-com-android-chrome.jpg

wargod
25-08-2020, 21.33.55
gli avvocati del barcelona hanno detto che non sia più valida la clausola,infatti vale ogni stagione fino al 31 maggio,mentre messi pensa sia spostata per il coronavirus.
ora andranno in tribunale probabilmente.

Il Ragioniere
25-08-2020, 21.57.24
Vero, ho appena letto. Ma che schifo,Bertomeu ha rovinato tutto....

Wargod, non so quale squadra tra PSG, City, Inter e MU è in pole ma teoricamente Milan potrebbe fare il salto economicamente?

Alcuni dicono City ma ancora è presto,mi pare che alcune squadre faranno il tentativo

wargod
25-08-2020, 23.09.34
i tifosi sono andati a protestare vicino allo stadio.
dirigenti e presidente si sono dimessi

wargod
04-09-2020, 23.57.14
Messi ha deciso che resterà un altro anno a Barcelona
finalmente ha rilasciato una lunga intervista