PDA

Visualizza versione completa : pronostici campionati minori e coppe tedesche 2019-2020



wargod
25-08-2019, 14.29.26
.

eros
23-11-2019, 13.24.35
Lokomotive Leipzig-Lichtenberg 47 Under 2.5@ 1.90
Stake10

Copertura con eventuale attivo

Lokomotive Leipzig-Lichtenberg over 2 5@1.80
Torino Inter 2@1 88
Atalanta Juventus goal goal 1.60

@5.41 stake 3

Trattasi di regionalliga Tedesca, con inizio alle 13. Quota under in discesa, facile non è ma ci provo in singola.
Poi in alternativa, over, goal a Bergamo dove entrambe sanno segnare e vittoria interista stasera, che conoscerà l'esito di Bergamo e potrà trovare le motivazioni, anche se facile non sarà
.

eros
23-11-2019, 23.40.40
Lokomotive Leipzig-Lichtenberg 47 Under 2.5@ 1.90
Stake10

Copertura con eventuale attivo

Lokomotive Leipzig-Lichtenberg over 2 5@1.80:23042_cooolll:
Torino Inter 2@1 88:23042_cooolll:
Atalanta Juventus goal goal 1.60:23042_cooolll:

@5.41 stake 3

Trattasi di regionalliga Tedesca, con inizio alle 13. Quota under in discesa, facile non è ma ci provo in singola.
Poi in alternativa, over, goal a Bergamo dove entrambe sanno segnare e vittoria interista stasera, che conoscerà l'esito di Bergamo e potrà trovare le motivazioni, anche se facile non sarà
.

+3.41:23042_cooolll:

Il Ragioniere
29-11-2019, 20.03.41
Noriberga - Wehen 1@1,65 stk 5 Bet 365




Bundesliga II




Noriberga nella prima partita dopo il licenziamento di Damir Canadi,ha fatto un X in derby contro Greuther Firth(0-0).Non ha fatto una presenza molto impressionata con il nuovo mister Jans Keller in una gara molto equilibrata ma era lei che ha sbagliato i due più grandi occasioni da prendere la vittoria.Prima dopo un calcio di punizione di Geis(al minuto 80)e poi la clamorosa occasione di Medeiros uno contro uno con il portiere di Greuther Firth(al 90 minuto).


Come allenatore Damir Canadi davvero aveva fatto un ottimo lavoro fino ad anno scorso nella squadra di Atromitos in Grecia,ha giocato anche in Europa League con la squadra di Atene.Tutti nella società di Atromitos avevano la voglia di tenerlo in panchina ma lui voleva fare un ''step''alla sua carriera e cosi aveva detto ''Si'' nella proposta dei tedeschi.
A parte che era molto bravo come allenatore anche tutti i segnali delle persone che conosco mi dicevano che si tratta di un signore anche fuori dal campo.Beh l'esigense sicuramente sono diverse tra il campionato greco con Bundesliga ma speravo che avrebbe potuto di fare un lavoro meglio anche a Noriberga.


Nelle ultime settimane il clima tra i calciatori e Damir Canadi era pessimo,non è senza motivo che il difensore Muhl ha detto:


''Con Canadi non avevamo nessun plano sul campo.''

https://i.imgur.com/rz7MPiL.png


https://www.nordbayern.de/sport/canadi-schelte-beim-fcn-muhl-hat-endlich-einen-plan-1.9576013


Wehen dopo 6 partite che aveva subito solo 3 gol,ha perso contro Holstein Kiel con 3-6 con un calcio come giocavamo noi quando eravamo bambini nei quartieri.La squadra di Kiel si trova al ultimo posto e direi che è giusto che si tratta in pratica il numero uno favorito per la retrocessione.


Non è il massimo quando mettiamo i nostri soldi in una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime 10 giornate ma mi pare che domani i giocatori saranno molto determinati per giustificare che i brutti risultati era sopratutto a causa delle malissime relazioni con Damir Canadi.


Al inizio della stagione la vittoria di Noriberga avrebbe pagato di meno secondo me,tipo 1,40 contro la piccola squadra di Wehen ma ora la offrono a quota @1,65+.


Mi sa che Noriberga con il debutto interno di Keller sta per tornare nelle vittorie.

Il Ragioniere
30-11-2019, 15.55.07
Molto male, 0-2 -5

Sinceramente ragazzi vi chiedo scusa,era da quelle partite che tutte sono andate davvero male:mad:

Il Ragioniere
28-01-2020, 21.03.47
Le quote 1,90 a pari under/over non posso dire per forza che sono "errate" perché le due squadre non hanno le miglior attacco in campionato.

Però quando giocano tra loro a Furth fanno sempre risultati con tanti gol.Non è senza motivo che St Pauli nelle ultime 12 partite in casa di Furth, le due squadre hanno segnato 47(!!!) gol(10/12 era over 2,5)

Tra l'altro ho notato che gli asiatici scommettono a favore di St Pauli,una cosa che almeno io non posso giustificare.
A parte che St Pauli in mercato inverno ha venduto il miglior giocatore(un norvegese con 3 mln di euro-record per la squadra)non ha sostituirlo mentre St Pauli è senza vittoria in trasferta quasi un anno(Marzo 2019, nelle ultime 13 partite in trasferta ha un record 0-4-9)


Due scelte interessante dei marcatori

L'attaccante greco Diamantakos(ex Olympiakos)nella sua carriera finora ha segnato 5 gol in 7 partite contro Furth.(@2,80Snai-@2,60Bet 365 conto greco)

Il svedese Hrgota è il primo bomber di Furth mentre ha fatto prima della pausa invernale un ottimo campionato,nelle ultime 7 partite aveva segnato 7 gol.(@2,90Snai-@3,10Bet 365 conto greco)


Per me over 2,5@1,90 è giocabile però dobbiamo essere attenti perché si tratta della prima gara dopo la pausa

Ho preso con stk 1 il svedese Hrgota segna in ogni momento


https://i.imgur.com/rpq5FqX.jpg



https://i.imgur.com/WoLrvyO.jpg

Il Ragioniere
28-01-2020, 22.19.59
https://i.imgur.com/MBhsYo4.png




Bene, +2,1

Il Ragioniere
30-01-2020, 20.21.16
Norimberga in questi primi 6 mesi del campionato ha fatto una brutta figura,chi direbbe mai che la squadra che era una dei favorite per la promozione in estate,ora sarebbero al penultimo posto.


Novembre scorso la squadra ha cambiato l'allenatore ma lui ci voleva 5 partite(1-2-2) prima di fare la prima vittoria contro la ultima squadra in classifica(Dinamo Dresda)




La situazione non è migliora neppure ad Amburgo a parte che la squadra si trova al terzo posto.Fino ad Ottobre la squadra c'era in ottima forma ma poi ha fatto solo una vittoria fino a alla fine di 2019(1-4-2).Questa vittoria era contro Dinamo Dresda come era la vittoria di Norimberga.


Amburgo nelle ultime 9 partite aveva subito almeno un gol mentre Norimberga viene da 6/7 over 2,5 in trasferta.




Quello che mi sembra strano nelle quote dei marcatori è la quota di Robin Hack.Il centrocampista di Norimberga davvero si tratta di un giocatore con ottima qualità,direi che è un giocatore di livello della Bundesliga.


Hack è il primo bomber di Norimberga con 6 gol,un giocatore che con la sua velocità credo che sia molto pericoloso per la difesa di Hamburgo in campo aperto.


Quota altissima @6,00 per segna in ogni momento specialmente se rendiamo conto che i tre attaccanti di Norimberga(Ishak, Frey e Schleusener)hanno segnato tutti insieme solo 3 gol(solo Frey ha segnato 3 gol,gli altri due ancora 0 gol)


In altri termini i tre attaccanti li troviamo a quote 3,75 fino a 4,00 e il primo bomber Hack a quota 6,00.Non avrò rimorsi se non segnerà il giovanoto tedesco specialmente quando ci metto il solito stk 1.


https://i.imgur.com/w78Botn.png


https://i.imgur.com/mzOJqG0.jpg

Il Ragioniere
31-01-2020, 00.10.03
Non va, -1

Il Ragioniere
03-05-2020, 20.21.37
In terza categoria finora non abbiamo una decisione ufficiale,quello che ho letto però è che dopo una discussione le squadre hanno votato con questo modo: 10 squadre hanno detto Si, 8 squadre hanno detto No mentre 2 squadre non erano presente.

Il Ragioniere
16-05-2020, 15.10.47
Wehen - Stoccarda

La neopromossa Wehen aveva iniziato la stagione come il primo favorito per la retrocessione però prima della pausa ha mostrato un buon carattere e almeno può dare tutto per la salvezza

I giocatori hanno accettato gli stipendi più bassi come quasi tutte le squadre mentre avevano solo un contagio di coronavirus

L'allenatore di Wehen era ottimista l'altro ieri quando ha detto:

"Ho una ottima sensazione che possiamo vincere,i ragazzi sono in ottimo condizioni mentre avevamo già vinto anche nella gara di andata(1-2)"


Stoccarda pensa solo la promozione,con Matarazzo in panchina mi sembrava più seria(4-2-1)prima della pausa
Lui ha detto chiaro e tondo che è molto importante la vittoria a Wiesbaden.Questo perché DFL ha già deciso che in caso che Bundesliga 2 non finirà a causa di coronavirus prenderanno la promozione solo le due prime squadre in classifica

Matarazzo con un grande carriera alla squadra di Wehen come giocatore (2001-2005)

Stoccarda allora deve dare tutto per rimanere al secondo posto perché se avremo alcuni contagi anche dalle altre squadre il campionato annullerà.


Wehen è la squadra con i più under 1,5 in categoria mentre non era riuscita a segnare in nove partite, peggiore record in categoria con Dinamo e Sandhausen

Stoccarda alle partite di nuovo anno 2020 non aveva subito nessun gol in primo tempo mentre è la squadra con la migliore possessione(64%)e con miglior record dei tiri in porta(6% in ogni partita)

I motori di Mercedes girano meglio al secondo tempo con 28 gol segnati mentre al primo tempo avevano solo 13 gol


C'è una notevole differenza tra le due squadre,pure la maglia di Stoccarda pesa di più mentre ha un roster che alcuni da loro avrebbero potuto giocare in Bundesliga

@1,66 non è l'occasione dell'anno ma è giocabile almeno credo

Forse un'alternativa potrebbe essere "tempo con più gol" - 2 tempo @2,00.

Stoccarda avrà il possesso forse più di 60% contro Wehen mentre la padrona di casa mi pare che giocherà solo per il 0-0.Stoccarda che segna X2 gol al secondo tempo rispetto al primo mi pare che ci sta

Il Ragioniere
17-05-2020, 13.00.24
https://i.imgur.com/R1a3298.jpg



Stk 5


Lo già so che sti arbeit mi romperanno il c@zz@ ma ho bei ricordi del casinò di Wiesbaden, oggigiorno un po' della seconda- terza classe rispetto agli anni 80-90 ma se sei appassionato con i giochi d'azzardo....

Il Ragioniere
19-05-2020, 07.10.32
Male, 2-1 -5

wargod
23-05-2020, 21.47.01
settimana scorsa al ritorno in campo entrambe sono state beffate all'ultimo minuto perdendo così due punti,cosa che ha impedito all'amburgo di distanziare lo stoccarda e all'arminia bielefeld di rinsaldare il suo importante vantaggio in vetta alla classifica.
chiaramente i padroni di casa si giocano tutto in questa partita,però considerando che gli ospiti hanno perso solo una trasferta in tutto il campionato e che non ci sarà supporto del tifo interno provo una doppia chance esterna.

arm.bielefeld +0,5 @1,77

stake 3/10

wargod
24-05-2020, 15.28.59
ok,0-0

Il Ragioniere
25-05-2020, 19.50.48
Solo un commento per le partite in Bundesliga II domani,non ho preso nulla.



Wehen - Sandhausen


Wehen dopo la sconfitta contro Heidenheim si trova al penultimo posto e domani gioca un vero finale perchè se vinca potrebbe superare anche 4 squadre dipende degli altri risultati.


Sandhausen viene da 8 partite senza vittoria(0-3-5).Se per Wehen è un finale domani che devo dire per la squadra ospite?Dalle squadre che lottano per la salvezza Sandhausen ha il calendario più difficile,come posso dire altrimenti quando alle prossime giornate deve affrontare in trasferta Hamburgo e Stoccarda e ospitalizza la capolista di Arminia Bielefeld.


Non sono d'accordo con le quote che offrono i signori di Bet 365 su over/under. Favoriscano over 2,5@1,95 a parte di under 2,5@1,85 per causa di?Unico motivo che posso pensare è che entrambe le squadre vogliono vincere,nient'altro perchè via i numeri abbiamo:


Wehen ha finora 14/27 no gol,solo Heidenheim ha di più.Inoltre Wehen viene da 7/9 under 2,5 in casa sua mentre uno tra i due over 2,5 era contro Stoccarda al 97 minuto con un rigore di merda.
Sandhausen viene da 10/13 under 2,5 in trasferta mentre la tradizione contro Wehen disse 5 no gol in fila indifferente da dove giocano(casa o trasferta)


Non sono d'accordo con le quote non significa che prenderò under perchè come avevo scritto anche altre volte è un tipo di scommesse che non mi piace affatto.










Regensburg - Norimberga




Derby bavarese dove Regensburg si trova +6 punti lontano della retrocessione(Karlsruher)e in pratica sta cercando al massimo 4 punti per la salvezza,ogni anno i 40 punti bastano.


Norimberga ancora una volta ha suicidato contro Aue.Nei documenti Norimberga ha un roster per la promozione ma sul campo le cose vanno di male in peggio.A parte che la squadra gioca sotto il grande stress non è senza motivo che la loro attaccanti sono di livello scarsissimo.Norimberga con 5 attaccanti quando tutti insieme hanno segnato solo 4 gol......




Pure in questa gara non sono d'accordo con le quote vedendo che sono a pari under 2,5@1,90 e over 2,5@1,90


Regensburg nelle ultime 17 partite in casa solo in una partita non era riuscita a segnare.


Norimberga non ha perso mai contro Regensburg in trasferta(3-2-0).Norimberga ha subito 15 gol nell'arco di 75-90 minuto,più gol subiti in categoria in questi minuti.


Norimberga finora ha segnato esattamente 1 gol in 13 partite,nessun altra squadra non è ancora riuscita a fare cosi tanto.


Non credo che siano cosi equilibrate le quote nel senso che almeno un gol Regensburg lo fa sempre mentre Norimberga spesso segna precisamente un gol.A mio avviso allora inizia da 1-1 e credo che le due squadre cerceranno il gol della vittoria.


Non ho un margine però cosi grande per provare un bet e perciò ho lasciato perdere.










Aue - Darmstadt




Aue con 4 punti dopo la pausa di coronovirus si trova in posizione comoda con 38 punti,sta cercando 2-3 punti per la salvezza.


Partita speciale per il mister di Aue,Dirk Schuster che era in panchina di Darmstadt in 172 partite in due diversi periodi.


Domani è squalificato il portiere(è anche il capitano della squadra) di Aue,Mannel e al suo posto giocherà il 23enne Jendrusch che negli ultimi 5 anni ha giocato in somma totale 500 minuti.


Aue ha il secondo miglior record in casa dopo Stoccarda,nelle ultime 15 partite in casa ha un record 10-4-1.




Darmstadt viene dalla vittoria più lunga in stagione, 4-0 contro St Pauli mentre si trova in ottima forma con solo una sconfitta nelle ultime 12 giornate(5-6-1)


Una partita tra due squadre che in pratica giocano senza stimoli over 2,5@2,00 mi sembra altino ma vedendo la tradizione con 6/7 under 2,5 tra loro dobbiamo ripensare




Greuther Furth - Osnabruck




Furth fa davvero una ottima stagione mentre sta preparando anche per la prossima stagione,il segreto per loro è che in attacco hanno una copia che finora fa miracoli.Il norvegese Nielsen con 7 gol e il svedese Hrgota con 9 gol si trovano in forma e sarebbe ideale se alla fine questi due giocatori rimangono alla squadra.


Osnabruck in brutto periodo senza vittoria nelle ultime 10 partite(0-4-6),unica squadra senza vittoria al secondo turno di campionato.
Tutti sono sotto-pressione perchè dopo un super primo turno di campionato con 26 punti vincenti al secondo turno hanno preso solo 4 punti.Di più Osnabruck è una squadra come diciamo qua ''asensore'' perchè sale o cade le categorie molto spesso.
Gli ultimi 20 anni solo una volta era riuscita a giocare alla stessa categoria due stagione consecutive.


Osnabruck nelle ultime 10 partite solo contro Aue non aveva subito un gol mentre viene da 8/8 g-g in trasferta.




Furth a parte che ha una ottima tradizione in casa contro Osnabruck(6-1-0)è recuperata perchè la gara contro Arminia Bielefeld è stata rinviata la giornata scorsa.Osnabruck dall'altra parte ha giocato sabato e domani rigioca martedi.


Non vado matto per la quota @2,00 di Furth ma è giocabile secondo me,in pratica non voglio mettere i miei soldi sopra in una squadra che credo che sia poco motivata.

wargod
28-05-2020, 10.46.57
secondo scontro diretto consecutivo per la promozione diretta,sembra che tutte e tre siano ripartite con il freno a mano tirato.
devono svegliarsi,altrimenti per il secondo posto rientreranno anche heidenheim e darmstadt pur avendo rose qualitativamente inferiori.
stoccarda e amburgo hanno fattore campo molto importante,infatti il bilancio in trasferta è pessimo e per quanto riguarda gli ospiti di stasera appena un successo in sei mesi.
prendo un handicap asiatico per i padroni di casa che devono provare almeno a non perdere questa partita.

stoccarda dnb @1,77

stake 3/10

wargod
28-05-2020, 23.55.25
ok,3-2
grande rimonta da 0-2 al primo tempo

wargod
29-05-2020, 23.19.15
per domani ripunto sulla capolista che con un successo andrebbe in doppia cifra di margine sulla terza,per cui avrebbe già un piede in bundesliga e forse di più senza scontri diretti.
la quota è generosa,per cui prendo handicap asiatico.

arm.bielefeld dnb @1,77

stake 3/10

wargod
30-05-2020, 14.55.27
ok,1-2
bel goal all'ultimo

Il Ragioniere
30-05-2020, 18.03.58
https://i.imgur.com/KNUCCRj.png



Del 9 maggio Dinamo Dresda ha annunciato che aveva alcuni giocatori-contagiati di coronavirus e dopo 14 giorni di quarantena al 21 maggio ha annunciato di nuovo che aveva ancora giocatori-contagiati e il gruppo è tornato in campo al 23 maggio


Dresda torna a giocare dopo tre mesi e l'allenatore ha detto:i nostri giocatori hanno paura sopratutto per i suoi genitori mentre abbiamo fatto per due settimane solo ciclismo a casa nostra se ci fosse faremo il giro di Francia.Non credo che era mai successo una situazione simila a nessuna squadra con gli allenamenti a casa o in terrazzo solo con ciclismo.Stoccarda di sicuro ha il vantaggio perchè si trova avanti rispetto a noi


Dresda giocherà ogni tre giorni le prossime giornate quando è poco preparata.Agonisticamente Stoccarda è superiore ma 1,36 non compriamo valore.....




Ho dato un'occhiatta nei marcatori,mi sembra strano che Nicolas Gonzalez è il quarto favorito di segnare un gol.A parte che era lui che ha segnato il gol della vittoria contro Amburgo nei recuperi due giorni fa,è il primo bomber della squadra con 9 gol.Secondo me l'argentino dovrebbe essere il primo favorito e non il quarto come dicono i signori di Bet 365.




Non ho preso nulla





Amburgo - Wehen


Wehen ha la testa alla prossima partita contro Dresda,scontro diretto per la salvezza mentre domani avrà alcuni problemi con giocatori squalificati


La domanda allora è se vale la pena di mettere soldi sopra in questa @1,40 di Amburgo quando la squadra viene da una forma con solo una vittoria nelle ultime 7 partite(1-3-3)


Io dico sicuramente no,nessun valore in questa quota.Se la domanda è che farà domani Amburgo,avrei detto che vinca in un modo o nell'altro.....




Passo per me

Il Ragioniere
30-05-2020, 22.37.15
Heidenheim - Aue


Heidenheim ha sbagliato una ottima occasione di mettere in pressione Amburgo e Stoccarda dopo 0-0 contro San Pauli.Prima aveva sbagliato un rigore al 27 minuto e poi una clamorosa occasione al 88 minuto mentre nei recuperi San Pauli aveva un palo.


Heidenheim è senza sconfitta nelle ultime 9 partite in casa(6-3-0) mentre contro Aue segna almeno un gol nelle ultime 10 partite.


Da poche volte che avevo seguito le sue partite mi ha sembrato una squadra seria,specialmente in difesa dove finora ha la seconda miglior difesa in categoria con 29 gol subiti.Di più è la squadra con i più No-gol in categoria(17/28 Νo-gol) mentre è la squadra con il miglior record alla porta inviolata in categoria(13 volte non ha subito gol)




Aue in pratica è senza motivazione e viene dalla seconda sconfitta in casa la giornata scorsa.In trasferta però le cose cambiano tante perchè ha il peggior record(1-5-8) dopo l'ultima Dinamo Dresda.


9/12 under 2,5 tra le due squadre mentre Aue è senza vittoria in trasferta nelle ultime 13 partite in fila(0-5-8).L'allenatore di Aue, Dirk Schuster ha un record personale con 21 partite consecutive in trasferta senza vittoria.




Le notizie dicono che il primo bomber di Heidenheim,Kleindienst con 12 gol è squalificato e cosi domani è molto probabile la squadra giocherà con due giocatori in attacco,il 19enne Otto(1 gol) e il 26enne Schimmer(3 gol)




Come idee posso dire che mi sembra una partita da under,Aue con solo 11 gol in trasferta in 14 partite è logico che under 2,5 è tornato favorito.Anche 1&under 3,5@2,75 è giocabile secondo me nel senso che Heidenheim 8/12 vittorie erano under 3,5.


Nei marcatori con l'assenza di Kleindienst domani,forse vale la pena il tentativo a Schimmer che a quota @3,25 dovrebbe pagare di meno secondo me,basta però che giocherà titolare(probabilmente giocherà ma dobbiamo aspettare prima le formazioni ufficiali).Schimmer è un giocatore che viene da una ottima stagione l'anno scorso con la squadra di Unterhaching con 13 gol in Germania Lega 3.


https://i.imgur.com/UFHpZtW.png



Passo per me

wargod
06-06-2020, 23.15.25
padroni di casa hanno il miglior fattore campo,oggi la capolista ha solo pareggiato ma l'importante è tenere il distacco sull'amburgo terzo.

stoccarda -1 @1,72

stake 3/10

Il Ragioniere
07-06-2020, 01.33.37
Seguo anch'io la scelta di Wargod,non credo che farà harachiri la Stoccarda

Se posso scrivere due-tre parole, Stoccarda viene da una forma 7-1-0 in casa mentre Osnabruck domani giocherà con assenze importante.Non giocheranno tre titolari in somma totale,uno è difensore mentre l'altro è il primo bomber Alvarez con 13 gol finora.

Stoccarda -1 AH@1,70 Βet 365 stk 2

Il Ragioniere
07-06-2020, 15.28.26
Non va,0-0 -2 Risultato giusto,Stoccarda non ha fatto neppure una buona occasione da gol.....

wargod
07-06-2020, 22.58.37
no,appunto 0-0

Il Ragioniere
12-06-2020, 02.17.46
Non è un segreto che Dinamo Dresda che ora si trova al ultimo posto è la squadra che dopo la pausa di coronavirus ha subito i più gol(7/8 gol) nei primi 45 minuti

Non è un segreto che Amburgo è la squadra che ha segnato i più gol(finora 23 gol)nei primi tempi.


Amburgo segna un gol al primo tempo ora gira a quota @1,60 più o meno,forse ci sono alcune alternative su varie bookmakers per quanto riguarda al primo tempo che pagano di più m più rischiose.....

wargod
15-06-2020, 09.53.55
i padroni di casa con un successo sarebbero promossi dopo ben sette stagioni in bundesliga.
sinceramente il bilancio in questa ripartenza non è stato esaltante con tutti pareggi ed un successo arrivato nei minuti di recupero.
è chiaro che stiano gestendo il vantaggio accumulato,ma è anche demerito di stoccarda ed amburgo che non sono riuscite a mettere la pressione necessaria perdendo troppi punti.
la dinamo dresda è ultima,seppur ancora non condannata matematicamente,tuttavia ha già perso di recente contro le altre due candidate alla promozione per cui penso che avverrà lo stesso stasera a bielefeld contro l'arminia.

arm.bielefeld -1 @1,8

stake 4/10

wargod
15-06-2020, 23.18.31
ok,4-0

Il Ragioniere
26-06-2020, 13.38.47
1)Che significa Nordallianz? Mi pare che si riferisce da un gruppo composto da tre squadre....


Hamburg - Hannover - Bielefeld


https://i.imgur.com/EIedwa4.png




seit Ende der 70er (Kategorie C)seit den 90er ganze Fanszene
Fanfreundschaft quer durchdie ganze Fanszene
Die wohl im Moment einzigste Fanfreundschaft die mehrheitlich von der ganzen Fanszene getragen wird und nicht nur von einzelnen FC's oder Gruppen. Was beide Vereine verbindet sind nicht nur gleichen Vereinsfarben "schwarz-weiß-blau Arminia und der HSV". Erste Annäherung gab vor allem unter den Hooligans beider Vereine. Mit Hannover zusammen gab es die "Nordallianz" heute auch "Achse" genannt. Intensiver und vor allem auch durch die ganze Fanszene getragen wird diese Freundschaft seit Mitte der 90er. Höhepunkt war der Wechsel einiger HSV Spieler Mitte der 90er zur Arminia. Thomas von Heesen, Armin Eck, Jörg Bode und Thomas Stratos wechselten 1994, Uli Stein 1995. Seit dem wird Bielefeld auch der "kleine Bruder" vom HSV genannt. Hamburger sind auf der Alm herzlich Willkommen, genauso wie die Bielefelder im Volkspark. Spiele gegeneinander endeten oft mit einem anschließenden Fanfest. Manchmal wüteten auch Hamburger, Bielefelder und Hannoveraner Hooligans zusammen, so u.a. 2009 am Bielefelder Bahnhof. Ich selber schaue mir auch gelegentlich Spiele von Arminia Bielefeld an, war auch am 14. Januar 2012 beim Freundschaftsspiel gegen den HSV dabei. Organisiert wurde es gemeinsam vom Hamburger und Bielefelder Supporters-Club, der Erlös ging komplett an die Bielefelder. Eine nette Geste des HSV der den klammen Bielefeldern damit unter die Arme greifen wollte. Vor dem Spiel trafen sich Bielefelder und Hamburger auf ein paar Bierchen im "sechzehner" Das Spiel sahen wir uns gemeinsam mit den Bielefeldern von der Südtribüne an. Um die 11000 Zuschauer waren gekommen, darunter nicht wenige Hamburger.



2)Se non sbaglio hanno gli stessi colori l'emblema di Amburgo e Arminia Bielefeld

https://i.imgur.com/eNbR5wZ.png



https://i.imgur.com/kDb6lED.png

Il Ragioniere
28-06-2020, 09.44.58
Scrivo qualche parola per l'ultima giornata in Germania




Per quanto riguarda quello che ho scritto l'altro ieri per Nordallianz,detta l'alleanza del Nord


Non è un segreto che tre squadre Amburgo,Hannover e Arminia Bielefeld avevano fatto tanti anni questa cosidetta Alleanza del Nord.


https://i.imgur.com/dW7R9rq.jpg


Arminia Bielefeld anche è una squadra di Ovest in Germania con un modo è composta in questa Alleanza del Nord.Quindi ci sono due scenari,uno che dice che aiuterà Amburgo a causa di questa amicizia e l'altro che a causa dei diritti della TV Arminia è meglio regalerà la gara a Heidenheim


Il motivo che Arminia Bielefeld vuole regalare la gara a Heideinheim è perchè se alla fine Heidenheim prenderà la promozione al posto di Amburgo,Arminia guadagnerà +2mln di euro.


Entrambi il tecnico della squadra e il direttore sportivo hanno detto:''Vogliamo fare fair play perchè vogliamo rispettare il campionato e la sua dignità ma dal altra parte 2 mln di euro sarebbe male se li perdiamo''.




Agonisticamente Arminia è senza sconfitta nel 2020 in sua casa mentre viene da un record(7-5-0).In somma totale Arminia ha solo una sconfitta in casa(8-7-1)


Per me c'è ancora nebbia se regalerà o no,quello che devo dire però è:


1)La quota 2@2,10 è ingiocabile,senza nessun valore quando Arminia ha solo una sconfitta in casa


2)Una pensata più furba che ho fatto è che dopo il risultato di merda ieri di Brema contro Colonia(6-1)allo spareggio di promozione Brema in ogni caso sarà il gran favorito indifferente se Amburgo o Heidenheim prenda il terzo posto.




2@2,10 in pratica i ragazzini di Bet 365 mi dicono che la gara è già scritta ma io personalmente ho forti dubbi.




Amburgo - Sandhausen


Amburgo ha suicidato la giornata scorsa ora aspetta il regalo dagli amici di Arminia.Credo che vinca contro gli amici di Sandhausen(i tifosi e i soci son amici per pelle)


Il tecnico di Amburgo ha detto:''Vogliamo prendere subito il vantaggio per mettere in pressione Heidnheim''


Partita speciale per il capitano di Sandhausen Dennis Diekmeier che era per 8 anni giocatore dei dinosauri...


https://i.imgur.com/gf7kJ6j.png





Stoccarda - Darmstadt




Partita senza stimoli per entrambe le squadre,i giocatori dei padroni di casa però hanno detto che faranno il possibile di segnare un gol Mario Gomez che per lui sarà l'ultima presenza con Stoccarda.


@1,80 segna un gol di Super Mario,negli anni passati avevamo giocato quote più basse.....


Darmstadt con il greco Grammozis come tecnico sarà anche per lui l'ultima partita in panchina.Ho bei ricordi della città di Darmstadt da quando ero al militario e in pratica giravo in Europa e specialmente in Germania(Darmstadt).Città nota anche per l'Università,ingegneria.Il cosidetto Technische Universität Darmstadt.


Spero e credo che Super Mario un gol lo farà contro la difesa di Darmstadt che nelle ultime 10 partite in trasferta solo una volta non aveva subito gol(contro Wehen)


https://i.imgur.com/a88GgYT.png







Kiel - Norimberga




Kiel con un sacco di assenze oggi,Norimberga di male in peggio tutta la stagione e oggi è sottopressione.


Non credo che perda Norimberga ma dal altra parte non son sicuro che può vincere....





Furth - Karlsruher




Greuther non ha nessun motivo di aiutare il storico nemico di Norimberga,tagliando punti contro Karlsruher.


L'attaccante Phillip Hoffmann di Karlsruher finora ha segnato 16 gol.Era lui che la giornata scorsa ha segnato una tripletta e ha fatto il clamoroso pareggio contro Arminia da 0-3 a 3-3.

https://i.imgur.com/zwhEfT6.png


Giocatore alto, 1,95 cm e soprattuto ex giocatore di Greuther Furth...


Forse ci sta a segnare un gol....

https://i.imgur.com/oQntnCb.png







Jahn Regensburg - Aue




Partita senza stimoli per entrambe le squadre


Ultima partita per due giocatori di Jahn,il centrocampista Geipl dopo 6 anni e 151 presenze con la maglia di Jahn andrà a giocare alla squadra di Heidenheim.
Ultima partita anche per il capitano della squadra,l'attaccante Marco Gruttner che andrà a giocare in una squadra dalle piccole categorie.
4 anni con la maglia di Jahn con 139 presenze e 48 gol


https://i.imgur.com/tWZkWJC.png




Aue ha fatto la miglior stagione negli ultimi 9 anni,nel 2011 aveva preso il quinto posto e poi non era mai riuscita a superare il 14 posto.Quest'anno alle brutte prenderà il undicesimo posto.


Dopo la retrocessione di Dinamo Dresda,Aue è rimasta l'unica squadra in campionato che viene da Est Germania.


11 mesi senza vittoria in trasferta per Aue,nelle ultime 15 partite ha un record 0-5-10.




La tradizione quando giocano alla casa di Jahn Regensburg dice che hanno fatto 6/6 g-g e credo che faranno anche oggi la stessa cosa in gara aperta

https://i.imgur.com/eNNHTw4.png


g-g&over 2,5@1,66.....

KRAFTWERK
28-06-2020, 15.05.51
Grazie Ragioniere per le interessanti segnalazioni,ti seguo per Mario Gomez segnalandoti che su Sisal Matchpoint è a 2 anzichè 1,80
Sperèm!

Il Ragioniere
28-06-2020, 15.14.22
Immagine caro KRAFTWERK che abbiamo diverse quote tra Bet 365 greca e italiana:)

1,66 su Bet 365 greca

1,80 su Bet 365 italiana


https://i.imgur.com/0KePvK4.png





In ogni caso Mario Gomez gioca titolare,speriamo


https://i.imgur.com/7GsMUZO.jpg

Il Ragioniere
28-06-2020, 15.25.43
https://i.imgur.com/vUFTqAD.jpg



https://i.imgur.com/iZTmZsv.jpg



Del resto Phillip Hofmann di Karlsruher e Marco Gruttner di Jahn Regensburg giocano titolari