PDA

Visualizza versione completa : pronostici campionati sud-est Europa 2019-2020



wargod
25-08-2019, 14.46.55
.

wargod
31-08-2019, 10.19.12
gli ospiti hanno vinto le prime due gare di campionato,ma non per questo possono puntare ad altro se non la salvezza ed inoltre nella scorsa partita hanno perso il loro unico attaccante titolare per un grave infortunio che gli farà perdere tutta la stagione (el kabir,meteora a cagliari).
credo che il besiktas in casa non avrà grandi problemi a battere il rizespor che nel doppio confronto passato ha seppellito con undici reti tra andata e ritorno.

besiktas -0,25 @1,7

stake 5/10

wargod
31-08-2019, 22.49.04
no,1-1

Il Ragioniere
18-09-2019, 17.07.20
NSI Runavik - KI Klaksvik Χ@3,75




Isole Faroe Premier League




B36 si trovava al quinto posto -5 punti lontano dal primo posto,ma nelle ultime giornate ha vinto contro le prime due squadre in classifica,prima contro KI e poi contro NSI e ora è la capolista con +5 punti differenza.


Ultima chiamata allora stasera per i due avversari per accorciare la distanza.Lo scenario di pareggio stasera tra loro serve in pratica solo la squadra di..... B36 ma allo stesso tempo mi sembra che l'unico scenario che ci sta almeno statisticamente perchè si tratta di una partita equilibrata a livello...chirurgico.


Le due squadre non sono solo a pari punti ma hanno le stesse vittorie,i stessi pareggi e le stesse sconfitte mentre hanno la stessa differenza reti(!!!!)

https://i.imgur.com/BvKXoKc.png



Quindi con sti numeri e se parliamoci in mondo matematico, ogni quota sopra da @3,00 ha valore


Ammetto che è una scelta rischiosissima perciò ho skipato ma per i ragazzi che seguono i numeri,almeno è interessante.

Il Ragioniere
12-10-2019, 15.16.28
Korona Kielce II - Stal Krasnik


Polonia III




Non so se avete disponibile Betando in Italia però Betando=Stoiximan in Grecia


Altrimenti controllate i vostri bookmakers in Italia o al estero se giocate nei paesi off-shore



https://i.imgur.com/JxvjVpY.png



https://i.imgur.com/ZjCq0YV.png

Il Ragioniere
20-10-2019, 09.23.59
KI Klaksvik - NSI Runavik 1@2,00 stk 3 Bet 365




Isole Faroe




Un vero e proprio thriller in Faroe con KI che è a pari punti con B36 al primo posto però finora ha il vantaggio a causa di differenza reti(+7gol)


L'ultima giornata KI gioca contro B36 dove sarà un vero un propio finale per lo scudetto.Ultima sconfitta di KI era 8 giornate fa(0-2)e poi la squadra si trova in forma aliene con 7-0-0 e cosi è riuscita a prendere il primo posto dopo il pareggio di B36 contro HB.


NSI in terzo posto ma senza speranze per il secondo o il quarto posto,direi che a quota 2,00 vale il tentativo a favore dei padroni di casa specialmente quando aveva vinto finora due volte contro NSI(2-0 e 0-1)

https://i.imgur.com/6YFIefJ.png


https://i.imgur.com/Xt11wIs.png

gigipigi
20-10-2019, 17.48.31
Klaksviiiiik! 3-2. Si mette in tasca mezzo scudetto! :)

Il Ragioniere
20-10-2019, 18.06.13
KI Klaksvik - NSI Runavik 1@2,00 stk 3 Bet 365




Isole Faroe



Bene, 3-2 +3

wargod
10-11-2019, 11.08.43
i campioni in carica sono balzati in testa alla classifica solamente grazie ai risultati dinanzi al proprio pubblico,perchè in trasferta non vincono da oltre tre mesi.
è anche vero che l'impegno delle coppe europee non aiuti di certo,eliminati dalla qualificazione champions sono comunque vicini al passaggio del turno in europa league.
questa è una gara ostica,perchè la dinamo si fa rispettare a bucarest non a caso nel turno precedente ha battuto l'ex capolista costanza.
trovo il cluj troppo favorito per come la vedo io e vado sui padroni di casa in handicap asiatico.

din.bucarest +0,75 @1,78

stake 2/10

din.bucarest dnb @3,45

stake 1/10

wargod
10-11-2019, 20.59.26
0-0,una vinta e una void

Il Ragioniere
10-11-2019, 21.43.59
Larissa - Lamia X@3,60 stk 2 Bet 365




Grecia Superleague




Larissa viene da 6 risultati molto impressionanti,specialmente alla ultima giornata contro OFI quando ha ribaltato la partita da 0-2 a 3-2 e ora la squadra è molto comoda in classifica.Cmq è normale che negli spogliatoi il clima ora è molto tranquillo mentre statisticamente non dobbiamo dimenticare che le squadre che non sono di alto livello come Larissa e non lottano per l'Europa League o lo scudetto,molto raramente fanno due vittorie consecutive in casa in una settimana.


Lamia finalmente ha fatto la prima vittoria contro Volos la giornata scorsa.Il nuovo mister di Lamia,mister Mantzios sa molto bene la categoria mentre Lamia ha difensori con esperienza,Larissa non troverà facile spazzi come ha trovato contro OFI che è una squadra più allegra.


C'è anche la pausa delle nazionali e direi che il pareggio è un risultato per la giusta direzione per entrambe le squadre.Giocabile secondo me anche under 0,75 primo tempo@2,00 come una alternativa.




Al sfondo c'è una storia almeno interessante che è successo nelle ultime settimane quando PAOK aveva vinto 3-0 la squadra di Lamia con 3 gol in 11 primi minuti.Il padron di Lamia era arrabbiatissimo con il suo portiere Vellidis perchè aveva subito facile tutti i tre gol mentre non era senza motivo che al intervallo era sostituito.
Dopo la partita il portiere e il padron hanno litigato,minacce anche per la sua vita e per il giocatore era rimasto fuori della squadra.


Dal primo momento il portiere ha chiesto l'aiuto degli avvocati e in queste occasioni c'è solo un avvocato che si può fare il lavoro che si chiama Alexis Kougias che tra altro è il padron di Larissa.Forse l'avvocato più famoso in Grecia,una persona davvero che sa molto bene il sfondo non solo in calcio greco ma in quasi tutti i livelli della vita qua.


Come presidente aveva cambiato tantissime squadre(AEK,Panachaiki,PAS Giannina ecc)e negli ultimi anni ha preso la storica squadra di Larissa.Una persona che ha ottime relazioni con quasi tutti i grandi club in Grecia e i loro presidenti come Marinakis di Olympiakos e Savvidis di PAOK.Solo con il presidente di AEK sono nemici storici.


Dopo allora un clima molto intenso alle ultime settimane l'avvocato è riuscito a trovare pochi giorni fa una soluzione comoda per la squadra di Lamia e per il portiere senza vanno in tribunale e ora il portiere sta cercando la sua nuova squadra.


Tutti felici alla fine mentre in mercato invernale l'avvocato ha già deciso di licenziare il portiere serbo Ristic e al suo posto 99% arriva...Vellidis(è già fatta in pratica).

Il Ragioniere
12-11-2019, 00.14.36
Male, 0-3 :sm75:

wargod
22-11-2019, 12.31.16
rivincita dello scontro diretto che con tutta probabilità sarà valevole per lo scudetto,visto che stanno dimostrando di essere le due squadre migliori di croazia.
all'andata ha vinto l'hajduk,ma oggi ha assenze importanti in ogni reparto che si vanno a sommare all'ardua resistenza da opporre a prescindere per non uscire sconfitto a zagabria.
penso che la dinamo possa vincere anche con più di una rete di scarto.

din. zagabria -1,5 @1,91

stake 2/10

wargod
22-11-2019, 20.55.09
no,1-1

eros
07-12-2019, 13.54.19
Oleksandriya-Vorksla Poltava Under 2,5@ 1.70 stake 7 (Ucraina)

Si affrontano due squadre che ultimamente segnano poco, oggi prevedo un under.

eros
07-12-2019, 15.44.50
Oleksandriya-Vorksla Poltava Under 2,5@ 1.70 stake 7 (Ucraina)

Si affrontano due squadre che ultimamente segnano poco, oggi prevedo un under.

Santa a 6 minuti dal termine

cassano71
09-12-2019, 17.22.23
NB2 Ungheria, 09.12.2019 19:00 CEST

MTK - Csákvár HT/FT 1/1 2.10 betfair 3/10

MTK é il favorito no.1 per la promozione che conduce la classifica. Hanno giocatori con notevole esperienza di NBI, in piú, stasera avranno anche la voglia di vendetta che "nell'andata" hanno perso 2-3 in trasferta.
Csákvár é una specie di vivaio di giovani talenti, gran parte usciti dal settore giovanile di Puskas FC, una squadra che milita in NBI e che ha sede a Felcsút, un paese a 20 km da Csákvár.
Sono tutti talenti di 19-20 anni senza notevole esperienza peró + Csákvár ha tanti assenti per il momento. Sono partiti a razzo in campionato, ma nelle ultime settimane sono calati e tornati in una dimensione piú umana.
Csákvár gioca anche in trasferta sempre a viso aperto, mettendo in campo un calcio molto creativo, offensivo, a volte rischiando molto dietro in difesa.
MTK con i giocatori che ha in attacco e sul campo casalingo dovrebbe essere in vantaggio giá dopo il primo tempo e vincere senza difficoltá con 2-3 gol di scarto.

cassano71
09-12-2019, 21.51.16
NB2 Ungheria, 09.12.2019 19:00 CEST

MTK - Csákvár HT/FT 1/1 2.10 betfair 3/10

MTK é il favorito no.1 per la promozione che conduce la classifica. Hanno giocatori con notevole esperienza di NBI, in piú, stasera avranno anche la voglia di vendetta che "nell'andata" hanno perso 2-3 in trasferta.
Csákvár é una specie di vivaio di giovani talenti, gran parte usciti dal settore giovanile di Puskas FC, una squadra che milita in NBI e che ha sede a Felcsút, un paese a 20 km da Csákvár.
Sono tutti talenti di 19-20 anni senza notevole esperienza peró + Csákvár ha tanti assenti per il momento. Sono partiti a razzo in campionato, ma nelle ultime settimane sono calati e tornati in una dimensione piú umana.
Csákvár gioca anche in trasferta sempre a viso aperto, mettendo in campo un calcio molto creativo, offensivo, a volte rischiando molto dietro in difesa.
MTK con i giocatori che ha in attacco e sul campo casalingo dovrebbe essere in vantaggio giá dopo il primo tempo e vincere senza difficoltá con 2-3 gol di scarto.

3-0, ca$$a :biko_cybers:

Il Ragioniere
05-01-2020, 14.58.01
https://i.imgur.com/XwHnFH2.png




Io: Pronto?


Lui: Buonasera...Ragioniè(mio nome),allora cosa prendiamo oggi?


Io: Ho giocato over 3 ad Anoeta e una scelta della coppa francese,quelle tipo dei...trattori che ti piaciono.Sono in sfiga nera ultimamente però,quindi prenda il contrario e ti pagheranno


Lui: Aggiungi anche la vittoria di Trikala


Io: Dici?Non mi fido cosi tanto perchè Ionikos non subisce gol nelle ultime 4 partite in fila mentre è senza sconfitta nelle ultime nove(6-3-0).Contro Veria mi hanno detto però che ha giocato molto male,non ha fatto nessuna occasione da gol...


Lui: Corretto ma noi dopo la prima sconfitta contro Niki Volos,siamo ancora senza sconfitta in casa dall'anno scorso(10-4-0).Segnamo anche molto facile,di solito facciamo alcuni occasioni da gol(6/7 over 2,5)


Io: Non so,Ionikos è squadra tosta.Mi rompe il c@zz@ ogni volta che gioco contro lui....


Lui: Inoltre già sai che noi abbiamo ottime relazioni con la città di...Salonicco e oggi aspettiamo una mano reale dell'arbitro


Io: Μa chi è?


Lui: Si chiama A.....A.....,la conosci?


Io: Μa certo,con A....A....eravamo compagni dell'Università.Ultima volta abbiamo incontrato al bar(nome di bar)poche settimane fa,era con la sua famiglia ma avevamo salutato al volo.Ragazzo onesto direi almeno da quello che ricordo ma son passati tanti anni.


Lui: Sto per arrivare allo stadio Ragioniè,speriamo che tutto andranno bene


Io: Prima di andare allo stadio,vai a bere un caffè nella piazza centrale di Trikala,Asclepio(il Dio della Medicina,lui fù fondata la Medicina e poi Ippocrate ebbe seguito il suo maestro).C'è sempre strapieno di gente


Lui: Vado subito






Questa discussione non posso confermare s'è vera o no ma la giocata è


stk 2

Il Ragioniere
05-01-2020, 20.19.53
Bene, 1-0 +1,7

Il Ragioniere
11-01-2020, 14.02.25
https://i.imgur.com/NvPHZN7.png




Pochi minuti fa la squadra ospite ha annunciato che non andrà a giocare contro Chania domani in Creta


A causa dei problemi economici non aveva il tempo di prendere la licenza per i nuovi acquisti e cosi non poteva fare un convocazione con pochissimi giocatori che sono rimasti in squadra.


La partita è stata rinviata,è ufficiale

Il Ragioniere
11-01-2020, 23.28.48
https://i.imgur.com/NKRtzlM.png


stk 7

Panathinaikos si trova sotto pressione dopo la sconfitta contro Olympiakos e poi infrasettimanale ha perso ancora contro PAS Giannina per la coppa Grecia.Al classico greco Panathinaikos ancora protesta per le decisioni del arbitro(non ha dato due rigori a favore di Panathinaikos) e poi a Giannina la sconfitta era sopratutto a causa della rotazione pesante di mister Donis.


Panathinaikos in genere non segna facile questa stagione ma domani giocherà senza problemi, son tutti convocati.La squadra prima della sconfitta contro Olympiakos veniva da 8 partite senza sconfitta.




Panionios nelle ultime 19 partite in trasferta aveva subito sempre almeno un gol.Credo che pure domani vedremo la stessa cosa perchè la squadra giocherà con molte assenze.


In somma totale non giocheranno 6 giocatori titolari come il primo bomber Araduli(6 gol),il secondo Emmanouilidis(3 gol-in prestito da Panathinaikos),il terzo Arce(2 gol),il quarto Maksimovic(1 gol),il capitano-centrocampista Korbos e un difensore semi-titolare Lymperakis.

Il Ragioniere
12-01-2020, 14.53.37
https://i.imgur.com/BX4YChM.png


Sta per iniziare

Ci può stare mi ha detto un maialino che si trova allo stadio

Per noi meglio stk basso tipo 1

Il Ragioniere
12-01-2020, 15.53.40
Non va, 0-1 -1


Ionikos ha subito un gol al improvviso,poi Thesprotos è rimasto solo in difesa. Un difensore degli ospiti è uscito fuori a causa del infortunio

Il Ragioniere
12-01-2020, 22.54.24
https://i.imgur.com/NKRtzlM.png


stk 7



Bene, 3-0 +2,8

Il Ragioniere
13-01-2020, 16.13.46
https://i.imgur.com/aglLwrQ.png


stk 10


Certo che non avete bisogno il mio consiglio di scommettere una quota 1,33 specialmente dal inizio della settimana,pure io molto raramente pubblico le mie scelte molto presto per diverse motivi.Però ho deciso di fare una eccezione questa volta


In pratica si tratta di una partita tra Olympiakos e Aris Salonicco contro i loro nemico storico che hanno in comune,PAOK Salonicco.


PAOK si trova solo un punto lontano da Olympiakos ma ha un calendario più facile rispetto ad Olympiakos.PAOK unica partita difficile che è rimasta sarà contro Panathinaikos ad Atene e se passa da là aspetterà il gran derby a Salonicco contro Olympiakos.


Olympiakos ha un calendario difficile perchè giocherà in trasferta contro OFI che finora è molto forte specialmente in casa sua,ancora in trasferta contro AEK e poi contro PAOK a Salonicco.Olympiakos sa molto bene che la partita a Salonicco non può vincere per un sacco di motivi ma ancora peggio è che deve affrontare il PAOK tra le partite in Europa League contro Arsenal.




Tra l'altro non è un segreto che Olympiakos e Aris hanno ottime relazioni,in pratica Olympiakos controlla Aris non solo a causa dell'amicizia che hanno i due presidenti ma anche in campo con alcuni giocatori che ha dato ad Aris,sono ex giocatori di Olympiakos.
Il nigeriano bomber Ideye,il vice-capitano Fetfatzidis(anche ex Genoa e Chievo Verona lui)e pochi giorni fa Aris ha preso anche l'attaccante Durmishaj


Poche ore fa a Zurigo il FIFA ha messo una multa grossa ad Aris circa 1 mln di euro per un debito ad un ex giocatore di Aris tanti anni fa.Ufficialmente allora Aris non può fare nessun acquisto in mercato e per questo motivo Durmishaj non è convocato l'altro ieri contro Larissa mentre ha giocato contro PAOK.


https://www.sportime.gr/aris-fc/apofasi-vomva-gia-ari-oristiki-apagorefsi-metagrafon-to-palevi-o-karipidis/


Nei momenti difficili allora chi può dare una mano reale ad Aris?Ma certo gli amici di Atene e l'armatore Marinakis...




@1,33 quindi la vittoria di Olympiakos che non può sbagliare contro i gemelli di Aris,secondo me vale @1,00 o al massimo @1,01.

Tip.99
13-01-2020, 22.19.28
Salve Ragioniere. Vorrei sapere se la partita si svolgerà a porte chiuse oppure ci saranno regolarmente gli spettatori. Grazie ;)

contropiede
13-01-2020, 23.09.08
👌 Mi piace il prono del ragioniere

Il Ragioniere
14-01-2020, 00.43.24
Salve Ragioniere. Vorrei sapere se la partita si svolgerà a porte chiuse oppure ci saranno regolarmente gli spettatori. Grazie ;)


Salve Tip.99


Dopo due partite che Olympiakos ha giocato in porte chiuse(contro Larissa e al classico contro Panathinaikos) i tifosi saranno presenti Domenica prossima nella gara contro Aris Salonicco.


Poche ora fa Olympiakos ha annunciato anche i prezzi dei biglietti per i loro tifosi

https://www.olympiacos.org/2020/01/13/anakoinosi-gia-ta-eisitiria-me-ton-ari-3/




Il tema con la multa di FIFA e il ''ban'' in mercato è molto serio specialmente agonisticamente,perchè fuori dal campo PAOK stamane ha annunciato che non vuole prendere in tribunale i tre punti che ha perso contro Aris Salonicco(Durmasaj ha giocato contro PAOK).Probabilmente la stessa decisione prenderà anche Larissa a parte che il giocatore non è convocato.Loro però per il motivo che il padron di Larissa che qua è un famoso avvocato,allo stesso tempo è avvocato anche di Marinakis, padron di Olympiakos.




Agonisticamente il problema è grande perchè nelle ultime partite Aris Salonicco ha giocato sempre con la stessa formazione in campionato e nella coppa grecia.


Le ultime partite di Aris in ordine

https://i.imgur.com/xh1pKyQ.png




https://i.imgur.com/cT05W0v.png




https://i.imgur.com/74b36KH.png


https://i.imgur.com/J3fvimh.png




https://i.imgur.com/y5RQUh3.png



Allora possiamo notare che solo nella gara contro Volos ha giocato Tonso(ex Asteras Tripolis).Un giocatore che ha qualità ma purtroppo non è ancora prontissimo.Solo contro Volos ha giocato 90 minuti,prima di quella gara ha giocato solo 77 minuti in 6 partite.


Parlando stamane con un giornalista di Aris mi diceva che l'allenatore di Aris è molto problimatizzato perchè i giocatori della panchina sono tutti a livello bassissimo e ora con il ''ban'' in pratica lui è in panico.Domani contro Xanthi farà rotazione perchè non si può fare altrimenti,gli 11 titolari a fra poco non potranno neppure a camminare a causa della stanchezza.






Ancora mi ricordo il vice presidente di Olympiakos,Karapapas quando aveva postato questo commento sul instagram


https://i.imgur.com/qPBgQ4P.jpg


Quiz:''In quale paese europea giocano il secondo contro il quarto e alle scommesse 1 paga @1,17 e 2 paga @19,50.''


Karapapas era ironico perchè il 7 Dicembre 2019 giocavano PAOK - Xanthi(ha vinto PAOK 2-0,ottime relazioni tra le due squadre).




Tante volte la vita e il destino fanno scherzi e la prossima Domenica giocano il primo contro il quarto ma finora Karapapas non ha fatto nessun commento per le quote che sono quasi simili(@1,27 in Grecia la vittoria di Olympiakos)




Ho preso stk 10 perchè a mio avviso non c'è nessuna possibilità Aris di...mordere il mano che lo dà a mangiare.Per me partita già fatta,posso capire che vi da anche fastidio un stk alto o le parole che ho scritto sopra di un bet tipo All in ma 1)seguo il forum 5 anni più o meno e ho mostrato il mio lavoro e il mio carattere e 2)siamo maschi almeno credo,non avrei potuto scrivere bugie tipo stk 1 quando io ho messo All in.


Decivete voi cosa fareste(1 o X2 se vedete valore ad Aris o anche NO BET),io ho già scritto tante parole.

Tip.99
14-01-2020, 00.50.36
Figurati , nessun fastidio

Grazie per le fruttuose informazioni ;)

Il Ragioniere
14-01-2020, 01.04.07
Figurati:thumbsup:

allacassa!
14-01-2020, 09.48.46
tipo Juve Parma! :muto: :103: :asd:

mrpappa
14-01-2020, 14.15.48
Salve Tip.99


Dopo due partite che Olympiakos ha giocato in porte chiuse(contro Larissa e al classico contro Panathinaikos) i tifosi saranno presenti Domenica prossima nella gara contro Aris Salonicco.


Poche ora fa Olympiakos ha annunciato anche i prezzi dei biglietti per i loro tifosi

https://www.olympiacos.org/2020/01/13/anakoinosi-gia-ta-eisitiria-me-ton-ari-3/




Il tema con la multa di FIFA e il ''ban'' in mercato è molto serio specialmente agonisticamente,perchè fuori dal campo PAOK stamane ha annunciato che non vuole prendere in tribunale i tre punti che ha perso contro Aris Salonicco(Durmasaj ha giocato contro PAOK).Probabilmente la stessa decisione prenderà anche Larissa a parte che il giocatore non è convocato.Loro però per il motivo che il padron di Larissa che qua è un famoso avvocato,allo stesso tempo è avvocato anche di Marinakis, padron di Olympiakos.




Agonisticamente il problema è grande perchè nelle ultime partite Aris Salonicco ha giocato sempre con la stessa formazione in campionato e nella coppa grecia.


Le ultime partite di Aris in ordine

https://i.imgur.com/xh1pKyQ.png




https://i.imgur.com/cT05W0v.png




https://i.imgur.com/74b36KH.png


https://i.imgur.com/J3fvimh.png




https://i.imgur.com/y5RQUh3.png



Allora possiamo notare che solo nella gara contro Volos ha giocato Tonso(ex Asteras Tripolis).Un giocatore che ha qualità ma purtroppo non è ancora prontissimo.Solo contro Volos ha giocato 90 minuti,prima di quella gara ha giocato solo 77 minuti in 6 partite.


Parlando stamane con un giornalista di Aris mi diceva che l'allenatore di Aris è molto problimatizzato perchè i giocatori della panchina sono tutti a livello bassissimo e ora con il ''ban'' in pratica lui è in panico.Domani contro Xanthi farà rotazione perchè non si può fare altrimenti,gli 11 titolari a fra poco non potranno neppure a camminare a causa della stanchezza.






Ancora mi ricordo il vice presidente di Olympiakos,Karapapas quando aveva postato questo commento sul instagram


https://i.imgur.com/qPBgQ4P.jpg


Quiz:''In quale paese europea giocano il secondo contro il quarto e alle scommesse 1 paga @1,17 e 2 paga @19,50.''


Karapapas era ironico perchè il 7 Dicembre 2019 giocavano PAOK - Xanthi(ha vinto PAOK 2-0,ottime relazioni tra le due squadre).




Tante volte la vita e il destino fanno scherzi e la prossima Domenica giocano il primo contro il quarto ma finora Karapapas non ha fatto nessun commento per le quote che sono quasi simili(@1,27 in Grecia la vittoria di Olympiakos)




Ho preso stk 10 perchè a mio avviso non c'è nessuna possibilità Aris di...mordere il mano che lo dà a mangiare.Per me partita già fatta,posso capire che vi da anche fastidio un stk alto o le parole che ho scritto sopra di un bet tipo All in ma 1)seguo il forum 5 anni più o meno e ho mostrato il mio lavoro e il mio carattere e 2)siamo maschi almeno credo,non avrei potuto scrivere bugie tipo stk 1 quando io ho messo All in.


Decivete voi cosa fareste(1 o X2 se vedete valore ad Aris o anche NO BET),io ho già scritto tante parole.

CIAO RAGIONIERE, non devi giustificarti di nulla, hai dimostrato tantissime volte il tuo valore, la tua conoscenza, la tua serietà!!!!!io t seguo!!!grazie x le info dettagliate che dai!!!!!!!!!!!

Il Ragioniere
14-01-2020, 23.31.36
Ti ringrazio per le tue parole mrpappa,


Posso capire che lo stk alto è il problema perchè non dobbiamo mettere in pericolo gli altri utenti.


Devo dirti che il modo che studio io non cambia mai a causa dei soldi.Se uno gioca 10 euro o 100 euro o 1.000 euro o 10.000 euro per me onestamente ti dico che è indifferente.Io faccio il mio lavoro,brutto o bello,come faccio ogni giorno e basta.


Non sono un tipster,sono un scommettitore.C'è una grossa differenza perchè io non ho un servizio a pagamento,non guadagno da i miei followers,io pubblico le mie scelte e rischio i miei soldi sempre gratis solo su questo forum.


Teoricamente se mi chiedessano quanto paga la possibilità Aris Salonicco di fare un risultato positivo contro i gemelli di Olympiakos e allo stesso dare una mano a PAOK per vincere lo scudetto avrei risposto 0%


0% alle scommesse significa @1,00 o @1,01=quindi ogni quota sopra di @1,01 per me ha valore.


In Grecia quando un giocatore ha 4 cartellini deve essere squalificato una giornata nelle prossime quarto partite.Aris nelle prossime 4 giornate giocherà prima contro Olympiakos e poi contro Xanthi,Panetolikos e Panionios.
L'allenatore di Aris ha scelto che i due titolari centrocampisti,Lucas Sasha e Bruno Gama non giocheranno(è ufficiale pochi minuti fa) contro....Olympiakos quando le altre partite sono più facile....


Andiamo avanti,abbiamo già fatto troppo casino

Il Ragioniere
19-01-2020, 21.30.29
Bene, 4-2 +3,3

mrpappa
20-01-2020, 00.57.09
Bene, 4-2 +3,3

Non avevo dubbi!!cassa e grazie ancora:369366216:

Il Ragioniere
20-01-2020, 13.10.22
Figurati bello:wink1:

https://i.imgur.com/uwceRGC.png

Tip.99
20-01-2020, 18.57.16
Grande Ragioniere

Il Ragioniere
21-01-2020, 20.21.12
Di nulla Tip:thumbsup:

Andiamo avanti

Il Ragioniere
27-01-2020, 14.42.12
https://i.imgur.com/F6xSUqi.png



stk 1


Partita importantissima per il sesto posto che dà la possibilità dei play-offs.


Le due squadre hanno lo stesso motivo,direi che hanno anche gli caratteristichi come si giocano


Aspetto una partita molto equilibrata e mi pare una possibilità normale che alla fine le due squadre compromessono con il punto.

Il Ragioniere
27-01-2020, 16.59.09
Non va, 2-0 -1

Il Ragioniere
01-02-2020, 04.32.29
In campionato greco dopo questo caos che è successo tutta la settimana con la guerra tra Olympiakos contro PAOK e Xanthi ho deciso di skipare perchè nessun sa come reagiscono le squadre






Olympiakos - Xanthi




La partita in pratica è Olympiakos - PAOK perchè cosi vedono la squadra di Xanthi


Xanthi e PAOK stanno in pericolo di perdere punti o la retrocessione dopo una decisione di tribunale.Purtroppo è una lunghissima storia che non ho il tempo di scrivere perchè ci vuole almeno 5 pagine sul forum.Ancora nessun sa che succederà perchè allo stesso tempo due giorni fa è cominciata anche un altro tribunale per le partite fixed degli anni passati ma questa volta si trova in pericolo la squadra di Olympiakos.....Follia totale


Bandiera rossa allora Xanthi domani,ha anche assenze quindi vincerà Olympiakos.Probabilmente con handicap -2 e Al Arabi(primo capocannoniere) segnerà un gol(gira @1,70 qua)








Panathinaikos - PAOK




Panathinaikos in ottima forma mentre PAOK distratto da tutte quelle cose che sono successe infrasettimanale.La decisione del tribunale è stata pubblicata al 5 minuto della gara di PAOK-Volos(era una decisione del ministro degli Sport che si chiama Augenakis,amico per pelle con il padron di Olympiakos Marinakis,entrambi origine di Creta) e da quel momento abbiamo una guerra in paese.


In sfondo il padron di Panathinaikos si trova al parte di PAOK mentre l'allenatore Donis,ex allenatore di PAOK è un tifoso del PAOK,è nato a Salonicco.


Non so come reagiscono i giocatori del PAOK però girano voci che avremo rigore in questa partita probabilmente a favore di PAOK.C'è ancora presto però,giocano domenica.








OFI - Larissa




Unica scelta che valeva la pena secondo me era la vittoria del OFI.Mi pare che finalmente vedremo la ottima squadra di OFI del primo turno di campionato ma ho paura che Larissa giocherà alle morte.Questo perchè il padron di Larissa ha scelto la parte di Marinakis in questa guerra,non è senza motivo che il centrocampista di Larissa,l'albanese Cace che finora era titolarissimo è rimasto fuori dal convocazione contro OFI.Il motivo è che gioca a Larissa in prestito del PAOK...


Prima vista sembra 1 ma da sensazione eviterei....


PAOK - OFI hanno ottime relazioni,abbiamo una storia in comune con i ragazzi della Creta,abbiamo anche gli stessi colori.La prossima settimana abbiamo PAOK - OFI e come mi diceva ieri una persona che si trova molto vicino alla squadra del OFI,l'allenatore ha già deciso che contro PAOK non giocheranno 5 titolari.Il mister ha scelto che i 5 squalificati perderanno la gara contro PAOK......


Kostas Giannoulis,il difensore titolare del OFI domani è squalificato contro Larissa.Il suo fratello Dimitris gioca come difensore titolare nella squadra di PAOK.

Il Ragioniere
01-02-2020, 17.11.20
https://i.imgur.com/ARcHcCp.png




stk 2



Era nel 1987 quando il bomber di Olympiakos, Nikos Anastopoulos fu andato a giocare calcio nel bel paese nella squadra di Avellino(detta quel periodo Unione Sportiva Avellino 1912). Se ricordo bene lui era il primo greco che ebbe giocato in Serie A.



https://i.imgur.com/kRicvVN.jpg



https://i.imgur.com/2hZAsnQ.jpg





Una persona che a causa della sua vita in Italia è rimasto sempre dedica nelle belle cose italiche con gli abbigliamenti,come stile di vita,un vero e propio ''bon viveur''.



Lui frequenta ogni giorno un caffè storico ad Atene che si chiama ''Da Capo''.Se volete becchiarlo è ogni mattina in caffè,sempre con espresso e di solito in compagnia delle belle ragazze.Da Capo è un caffè che lo frequentano avvocati,giocatori di calcio,modelle(quelle di livello scarso...),scommettitori ma anche politici come per esempio il nuovo primo ministro della Grecia,Mitsotakis(sono compari con Marinakis di Olympiakos,entrambi origine di Creta)

https://i.imgur.com/eg26zf0.jpg







Ecco anche il primo ministro Mitsotakis a Da Capo


https://i.imgur.com/p3ySb4N.jpg





Il suo soprannome qua è....''Allenatore''(αλενατόρε in lingua greca)a causa di Avellino.Però anche nella vita fa l'allenatore,aveva allenato tante squadre nella sua carriera e dalla scorsa settimana è il nuovo allenatore di Kalamata.


La giornata scorsa giocavano Ionikos Nikaias - Kalamata e Anastopoulos era pronto di allenarsi la squadra.Però Nikaia è un quartiere a Pireas dove si è situata la squadra di Olympiakos e il padron Marinakis voleva vincere Ionikos perchè lotta per la promozione e cosi Anastopoulos è rimasto in tribuna.


Domani farà il suo debutto nella panchina di Kalamata contro la squadra tosta di Diagoras.Partita davvero importante per la padrona di casa perchè si trova al ultimo posto,un vero e proprio finale per loro.


La quota @2,40 non è una quota granchè perchè Kalamata finora ha fatto solo due vittoria in casa ma i segnali che vengono da....Da Capo e con ''Allenatore'' in panchina direi che ci sta un stk 2 per la loro seconda vittoria






Ecco una selfie che aveva fatto con lui quando ero ad Atene,un signore che sempre sono utile le storie che puoi dire al calcio in ogni livello.....

https://i.imgur.com/wyPFiwC.jpg






Nota:Una storia che voglio dedicare al mio amico per pelle che viene di Avellino.:saint2:

gigipigi
01-02-2020, 18.08.31
sempre affascinanti le tue storie! :81xr6::23042_cooolll:

Il Ragioniere
01-02-2020, 20.35.28
Ti ringrazio gigipigi,

Prima viviamo...e poi scriviamo;)

Il Ragioniere
02-02-2020, 16.01.03
Bene, 1-0 +2,8

Il Ragioniere
04-02-2020, 00.51.12
https://i.imgur.com/FnJDvuH.jpg



Stk 4

Fener ha perso a Trabzon con 2-1 ma poteva pareggiare se l'arbitro non ha cancellato un gol regolare a favore di Fener.

Gustavo non giocherà contro Kırklarelispor(squadra della terza categoria)ma giocherà contro Alanyaspor

Alanyaspor gioca anche lei per la coppa ma lei non è così fortunata come Fener perché gioca contro Galata.

Le partite sono due nella coppa e Alanya gioca la prima in casa domani Mercoledì, poi Sabato contro Fener e infrasettimanale ancora con Galata per la coppa

Dovrebbe pagare di meno la vittoria di Fener...

Il Ragioniere
07-02-2020, 22.05.41
C'è un modo di dire nella lingua greca che disse:


''Quando stanno litigando i bufali,le pagano le rane'' che se posso spiegare il significato, quando due parti molto forti stanno litigando di solito lo paga una terza parte che è molto debole come le rane.


I due bufali sono le due bestie in campionato greco, PAOK il simbolo del Nord Grecia e Olympiakos la famosa squadra di Pireaus.


La rena è Larissa che il prossimo fine settimana giocherà contro PAOK, Larissa - PAOK è la partita. Come vi avevo scritto un altra volta il padron di Larissa è un avvocato,famosissimo qua ma allo stesso tempo è una persona di calcio greco da tantissimi anni,direi anche negli anni '80....


Mancano 4 giornate alla fine e PAOK gioca domani contro OFI(a proposito partita già fatta)e poi Larissa - PAOK, il gran derby PAOK - Olympiakos che onestamente ho paura che può succedere e al ultima giornata Xanthi - PAOK(già fatta)


L'avvocato sa molto bene che questo momento che le due bestie hanno tirato fuori le pistole,quasi ogni giorno litigando, ha deciso di mettere a parte la sua squadra con la gara contro PAOK.


Quindi Larissa ha scelto che non giocheranno contro PAOK 6 giocatori che sono squalificati




1)Warda(primo bomber con 6 gol-prestito dal PAOK)


2)Milosavljevic(secondo bomber con 5 gol)


3)Karanikas(difensore titolare)


4)Michail(difensore titolare)


5)Bustos(centrocampista titolare)


6)Kace(centrocampista titolare-prestito dal PAOK)


https://i.imgur.com/QjBqGPu.png




Non è che l'avvocato vuole regalare la partita al PAOK perchè negli ultimi giorni ha scelto di supportare la squadra di Olympiakos e il padron Marinakis ma da quello che mi dicono i miei amici di Larissa,ha già capito che i segnali della parte di PAOK sono direi almeno arrabbiatissimi per lui quindi non può fare altrimenti....


Speriamo che....Gesù metta le mani su quasi tutti perchè la situazione è troppo pericolosa.Da anni non avevamo questo clima intenso....

Il Ragioniere
08-02-2020, 21.44.49
https://i.imgur.com/FnJDvuH.jpg



Stk 4





Non va, 1-1 -4:sm75:

Il Ragioniere
09-02-2020, 12.19.22
Salve mrpappa,

Ti rispondo in questo topic per i campionati Sud Est Europa






Si per me Olympiakos vincerà oggi


Atromitos sta pensando la gara di ritorno contro Aris Salonicco per la coppa greca(0-0 la gara di andata)



Inoltre Atromitos gioca con tante assenze oggi,sono rimasti fuori per diversi motivi:


1)Ιl primo bomber Manousos(9 gol)


2)Il difensore titolare Katranis


3)il difensore titolare Risvanis


4)Il centrocampista titolare Charisis


5)il difensore brasiliano Galo




Vedendo la probabile formazione di Atromitos in porta giocherà Megyeri(Ungheria),ex Olympiakos mentre in attacco Vellios,ex Notinham Forest.Però devo dirti che Notinham Forest e Olympiakos hanno lo stesso proprietario che si chiama Marinakis,padron di Olympiakos....In pratica Vellios è un giocatore di Olympiakos


Partendo dal fatto che Olympiakos è ancora senza sconfitta in campionato e nelle partite in trasferta finora ha subito gol solo 3 gol(Panathinaikos,Aris Salonicco e Panionios)quello che conta di più è che la prossima settimana abbiamo PAOK - Olympiakos


Quindi Olympiakos non può sbagliare oggi,secondo me è marmo.Se mi permetti,avrei detto che si tratta di una partita già fatta




PAOK - OFI 1@1,16 vale lo stesso,già fatta

mrpappa
09-02-2020, 12.47.15
Salve mrpappa,

Ti rispondo in questo topic per i campionati Sud Est Europa






Si per me Olympiakos vincerà oggi


Atromitos sta pensando la gara di ritorno contro Aris Salonicco per la coppa greca(0-0 la gara di andata)



Inoltre Atromitos gioca con tante assenze oggi,sono rimasti fuori per diversi motivi:


1)Ιl primo bomber Manousos(9 gol)


2)Il difensore titolare Katranis


3)il difensore titolare Risvanis


4)Il centrocampista titolare Charisis


5)il difensore brasiliano Galo




Vedendo la probabile formazione di Atromitos in porta giocherà Megyeri(Ungheria),ex Olympiakos mentre in attacco Vellios,ex Notinham Forest.Però devo dirti che Notinham Forest e Olympiakos hanno lo stesso proprietario che si chiama Marinakis,padron di Olympiakos....In pratica Vellios è un giocatore di Olympiakos


Partendo dal fatto che Olympiakos è ancora senza sconfitta in campionato e nelle partite in trasferta finora ha subito gol solo 3 gol(Panathinaikos,Aris Salonicco e Panionios)quello che conta di più è che la prossima settimana abbiamo PAOK - Olympiakos


Quindi Olympiakos non può sbagliare oggi,secondo me è marmo.Se mi permetti,avrei detto che si tratta di una partita già fatta




PAOK - OFI 1@1,16 vale lo stesso,già fatta

Sempre gentilissimo ed informatissimo, le prendo entrambe!!

Il Ragioniere
09-02-2020, 13.45.20
Figurati bello:thumbup:

Il Ragioniere
21-02-2020, 20.05.30
Per ognuno che segue i film e il cinema forse abbia sentito un film vecchio,direi anche classico negli anni '60 che si chiama ''Il Giorno più lungo''(in lingua greca possiamo tradure come Il Giorno più grande della guerra=H πιο μεγάλη μέρα του Πολέμου).Uno dei migliori film di guerra realizzati ad Hollywood che se ricordo bene ebbe vinto anche un premio di Oscar.


Sono quasi sicuro che i grandi protagonisti del film come Richard Burton,Henry Fonda,Sean Connery ecc forse non sanno neppure dove si trova la Grecia in mappa ma dal altra parte sono sicuro che questa gornata è finalmente arrivata in campionato greco.


Allora è arrivata perchè è la giornata più importante in campionato.In primi avremo lo scontro diretto per il primo posto tra PAOK-Olympiakos,se per esempio Olympiakos vinca avrà +5 punti dal PAOK che mi pare quasi impossibile di superare il PAOK nei play-offs.


In questa giornata sapremo anche la squadra che prenderà il sesto posto nella classifica,ultimo posto dei play-offs.In teoria abbiamo 7 squadre che lottano per il sesto posto ma secondo me sono solo due,Asteras Tripolis e OFI.Se devo essere sincero gara tra Asteras Tripolis - Panathinaikos è la più critica,se vinca Asteras sarà la squadra che prenderà probabilmente il sesto posto(non credo che OFI può vincere contro AEK ad Atene)


''Ma perchè?'' mi ha chiesto un amico l'altro ieri.Beh OFI ha 31 punti e l'ultima giornata giocherà senza assenze contro Lamia in Creta.Mio scenario dice che è indifferente se Lamia è motivata o no,in Creta tirearanno fuori le pistole e vinceranno.Quindi il minumum per il sesto posto sono i 34 punti.


La domanda importante allora qual'è squadre possono arrivare in 34 punti?Solo due,ma è solo una che si chiama Asteras Tripolis.
Xanthi gioca la prossima contro PAOK quindi al massimo può prendere 32 punti se vinca contro Atromitos.Contro PAOK non ha nessuna speranza sul campo e fuori dal campo....
PAOK e Xanthi sono amici intimi,diciamo gemelli quindi PAOK non può regalare specialmente se vinca contro Olympiakos perchè prenderà il primo posto in regular season.Se PAOK non vinca contro Olympiakos neanche in questo scenario non può regalare perchè avrà già una distanza +5 punti e se regala avrà +8 punti contro Olympiakos.


Però Asteras Tripolis si può fare.Bisogna fare però due vittorie.L'ultima giornata gioca contro Larissa che forse non sarà motivata.Le due squadre non hanno buone relazioni(tifano diversi parti in sfondo)però Asteras ha persone che possono scambiare....i colori tra giallo e rosso(ho scritto con gentilezza).Lo hanno fatto alcune volte in passato e possono farlo ancora,se allora Asteras vince contro Panathinaikos e deve vincere contro Larissa per giocare in Europa sono quasi sicuro che vincerà.Quindi Asteras ha bisogno di vincere contro Panathinaikos e allo stesso tempo AEK - OFI 1.


In questo punto devo scrivere anche un altro scenario,se OFI prenda X con AEK,le due squadre alla fine saranno a pari punti(35 punti)quindi il primo criterio sono i scontri diretti che pure in questo criterio saranno in parità.
Il secondo criterio sono i diff-reti che questo momento OFI ha 0 e Asteras Tripolis ha -1.


Allora se Asteras vince ai lmiti contro Panathinaikos,avrà pure lui 0 e non è uno scenario lontanissimo che alla fine le due squadre avranno gli stessi reti 33-33 o 34-34.




In questa giornata sapremo anche la penultima squadra e l'ultima perchè giocano Panetolikos e Panionios.Partita però molto complicata perchè ancora non sappiamo che succederà con Xanthi,ci sono tante possibilità per Xanthi di retrocedere.


https://i.imgur.com/tckT5FK.png





Bettingsticamente la domanda è che cosa prendiamo.


Nella gara di Asteras mi piacciono due scommesse che sono a pari quota.Dal momento che Panathinaikos non ha l'intenzione di regalare credo che può segnare un gol.La squadra di Atene ha assenze in difesa-centrocampo però in attacco giocano tutti.


Ho scelto Asteras Tripolis 1(0.0 ΑΗ)@1,97 perchè non mi piacciono le scommesse tipo g-g@2,05


stk 1







Lamia - Aris




Lamia in pratica senza speranze per i play/offs.Impossibile di suicidere tutti gli altri e Lamia farà 2x3.


Aris dopo la sconfitta contro AEK tutta la settimana ha protestato per le decisioni del arbitro e la persona di VAR.


Aris al massimo ci vuole una vittoria in due partite per giocare in play-offs.Forse alla fine basta anche un punto o nessun punto.




Ho lasciato perdere perchè non posso decidere tra X e 2.Quello che posso scrivere però è che l'arbitro è di Nord Grecia che farà una bella per la squadra di Aris.


In panchina di Lamia si trova un ex difensore di Aris,il mister Mantzios con buona carriera nella squadra di Aris Salonicco.

Ho lasciato perdere perchè Aris ha solo una vittoria in trasferta,Ottobre scorso contro Xanthi.

Il Ragioniere
21-02-2020, 20.08.21
https://i.imgur.com/g7RqYQN.png




stk 2




Mancano ancora 6 giornate alla fine di Football League in Grecia e Ionikos ha già una distanza +5 punti tra le altre squadre che lottano per la promozione.


Però Ionikos ha un calendario difficile,domani gioca contro Diagoras che prima vista possiamo dire che è senza motivazione.La squadra di Rhodes ha una distanza +9 punti della zona calda mentre si trova -8 punti della promozione.


Prima vista allora diciamo che non giocheranno alle morte contro Ionikos.Però sarebbe un errore questa pensata perchè la società di Diagoras non hanno ancora dimenticato che è successo nella gara di andata quando stava vincendo fino a 87 minuto con 1-2 ma alla fine ha perso 3-2 quando alcuni ragazzi muscolari hanno fatto un casino nella panchina di Diagoras....


In sfondo pochi giorni fa avevamo in Grecia anche l'elezioni delle squadre che Ionikos e Diagoras è ovvio che sono avversari anche fuori dal campo perchè supportano diversi parti.Il risultato agli elezioni era a favore di....PAOK che Diagoras è molto vicino,PAOK ha le migliore accademie in Grecia e una accademia si trova in Rhodes.


Quindi i segnali che arrivano della isola è che domani Diagoras giocherà con passione,tra l'altro un'altra squadra che lotta per la promozione è Veria che è una squadra che è situata in Nord Grecia mentre l'arbitro domani viene da Salonicco....


Che cazzo vuole un arbitro da Salonicco di dirigere una partita in Est-Sud Grecia quando per esempio ci sono altri arbitri più vicino come in Creta o altri piccoli posti,credo che sia inutile di scrivere una analisi di più....

Il Ragioniere
22-02-2020, 22.55.41
Bene Diagoras, 1-0 +2

Void Asteras Tripolis, 1-1

wargod
08-03-2020, 17.10.29
i campioni in carica sono ritornati nella corsa scudetto di prepotenza con ben 8 vittorie consecutive e tra un'ora ci sarà lo scontro diretto in trasferta contro il sivasspor che è sicuramente la rivelazione della stagione,sinceramente un'annata eccezionale per una squadra solitamente abituata a lottare per la salvezza.
inoltre ieri il trabzonspor ha pareggiato,per cui chi vincerà andrà al secondo posto in zona champions alle spalle della basaksehir.
i padroni di casa sono l'unica compagine imbattuta nella superlega turca,ma in queste condizioni è anche complicato andare contro il galatasaray.
preferisco l'over confontarto anche dai precedenti da anni conformi.

over @1,8

stake 4/10

wargod
08-03-2020, 18.40.43
ok,1-2 già al primo tempo

wargod
15-03-2020, 09.10.05
ormai si gioca ancora solo in questa parte del continente europeo tra i balcani e gli urali.


ieri è arrivato l'ordine del governo turco di giocare a porte chiuse dopo il primo caso ufficiale di coronavirus nel paese,peccato perchè oggi c'erano questi due scontri di alta classifica e senza pubblico non sarà la stessa cosa.
trabzonspor e basaksehir sono appaiate in testa alla classifica,all'andata hanno pareggiato 2-2.
entrambe segnano molto,penso possa uscire over anche stavolta.

over @1,71

stake 4/10


il galatasaray ha pareggiato nel turno precedente dopo tante vittorie consecutive,ma appunto potrebbe approfittare del risultato dello scontro diretto che si disputerà prima per recuperare punti.
il besiktas ha già perso sei trasferte,secondo me i giallorossi sono più forti e prendo un handicap asiatico.

galatasaray -0,25 @1,9

stake 3/10


in ucraina si stanno disputando playout e playoff.
la seconda squadra di donetsk non vince da prima della sosta ed in casa da ottobre.
curiosamente una settimana fa nell'ultima giornata di regular season hanno già affrontato il vorskla perdendo,a questo punto penso che gli ospiti possano almeno pareggiare.

vorskla +0,5 @1,62

stake 4/10

wargod
15-03-2020, 23.06.10
male in turchia,bene in ucraina.
una vinta,una persa,una metà rimborsata

wargod
16-03-2020, 13.06.16
nel posticipo odierno i padroni di casa con una buona serie di risultati utili consecutivi sono usciti momentaneamente dalla zona retrocessione,peraltro particolarmente affollata con molte squadre a pochi punti di distanza,ed ospitano il sorprendente sivasspor che potrebbe risuperare il galatasaray con un successo.
l'antalyaspor ha il peggior fattore campo della superlega turca,per giunta questo turno ripeto a porte chiuse.
ieri abbiamo visto che questo scenario inibisca un po' le squadre,infatti sono certo che con il pubblico sarebbero finite diversamente quelle due gare.
anche questa teoricamente sarebbe un over molto probabile con squadre che segnano e subiscono tanto,ci riprovo.

sivasspor dnb @1,63

stake 3/10

over @1,73

stake 2/10

wargod
16-03-2020, 21.37.42
no,1-0
sbaglia un goal clamoroso e poi perde poco dopo

wargod
21-03-2020, 15.24.44
sono stati sospesi anche i tornei attivi fino al turno scorso.
tutti i campionati europei fermi,tranne la bielorussia

Il Giustiziere
31-03-2020, 11.41.26
in bielorussia giocano anche con il pubblico,campionato che seguo da molti anni e campionato che pronostica anche bene anche se le squadre favorite sono troppe difese dai book,ma questo lo reputo un vantaggio per chi scommette

wargod
31-03-2020, 15.59.10
in bielorussia giocano anche con il pubblico,campionato che seguo da molti anni e campionato che pronostica anche bene anche se le squadre favorite sono troppe difese dai book,ma questo lo reputo un vantaggio per chi scommette

bene,allora ti aspettiamo per venerdì quando inizia il prossimo turno

Il Giustiziere
03-04-2020, 10.08.14
bene,allora ti aspettiamo per venerdì quando inizia il prossimo turno

ciao,consiglio due singole in questa giornata su tutte l'over (quota andata purtroppo) nel derby piccolo di Minsk e credo che -1,25 dei campioni in carica della Dinamo Brest quota che al momento c'è sempre 1,82 contro lo Slavia Mozyr

wargod
03-04-2020, 17.20.21
ciao,consiglio due singole in questa giornata su tutte l'over (quota andata purtroppo) nel derby piccolo di Minsk e credo che -1,25 dei campioni in carica della Dinamo Brest quota che al momento c'è sempre 1,82 contro lo Slavia Mozyr

bene,vediamo come va
peraltro curiosamente la squadra riserve ha già vinto 2-0 nell'anticipo di oggi tra brest e mozyr.

comunque ce ne sono tre di derby di minsk questo turno,a quale ti riferisci ?

provo quello di oggi,over asiatico tra dinamo minsk e zhodino

over 2 @1,68

stake 3/10

wargod
04-04-2020, 14.36.42
2-0,void

oggi dovrebbe riprendersi il bate dopo l'inizio negativo con due sconfitte in trasferta,ritorna a borisov e affronta la neopromossa seconda squadra di brest.
mi aspetto un successo,ma con la difesa che sta subendo troppo al momento non mi fido dell'handicap di due goal ed allora prendo una giocata sui goal di squadra sempre asiatica.

bate over 2 @1,87

stake 2/10

wargod
04-04-2020, 18.20.27
no,solo 1-0
segnano subito e poi nulla tutto il resto della gara


prendo al volo l'handicap asiatico sul brest,visto che la quota è salita e si può prendere in singola contrariamente a ieri

din.brest -1 @1,95

stake 3/10

wargod
04-04-2020, 20.05.46
niente,perde addirittura in casa.
meglio lasciar perdere questa lega,segnano poco e con sorpresone.

Il Ragioniere
03-05-2020, 20.27.23
Repubblica Ceca


Già una settimana sono tornati in allenamento e la prossima settimana le squadre possono allenarsi con tutti i giocatori.Hanno annunciato che il 25 Maggio faranno la loro premiera.




Polonia


Domani 4 Maggio tornano in allenamento però prima faranno in tutti giocatori i test.Poi dopo 15 giorni faranno ancora una volta i test(lo pagheranno le squadre)e se tutto vada bene il 27 Maggio giocheranno le prime partite,gli ottavi di finale per la coppa e 3 giorni dopo,il 30 Maggio ricomincia anche Ekstraklasa.Mancano ancora 11 giornate alla fine(4 giornate per il regular season e poi 7 giornate dei play-offs).Giocheranno 3 volte infrasettimanale e la stagione finirà il 20 Luglio






Turchia


Il giorno più probabile di ricominciare è il 13 Giugno però non è ancora ufficiale.Pian piano sono tornate in allenamento alcune squadre




Russia


Il 25 Maggio prenderanno la decisione se rigiocano o no.Se si, tutti dicono il 21 Giugno o 28 Giugno o la stagione sarà void.






Grecia


Dopo domani 5 Maggio i giocatori tornano in allenamento e da quello che dicono tutti in mezzo di Giugno ricomincia il campionato greco






Cipro


Ancora nulla ufficiale ma le mie fonte nella isola mi hanno detto che i giocatori torneranno in campo 18 Maggio.Il giorno più probabile per ricomincia il campionato è il 9 Giugno.

wargod
17-05-2020, 00.56.53
Le date del ritorno in campo

23 maggio: Ungheria

26 maggio: Polonia

30 maggio: Croazia, Israele, Serbia

5 giugno: Bulgaria,Slovenia

12 giugno: Turchia

Il Ragioniere
19-05-2020, 07.12.21
6/7 giugno: Grecia Superleague

È ufficiale

https://www.sdna.gr/podosfairo/722205_episimo-i-soyper-ligk-zitaei-apo-tin-kybernisi-na-xekinisoyn-oi-agones-6-7

Il Ragioniere
03-06-2020, 17.00.37
Slovacko - MFK Karvina


Slovacko ha perso 3-1 la giornata scorsa ma era un risultato un po' finto se possiamo dire cosi nel senso che ha subito i due gol dopo il 90 minuto


A parte che Slovacko si trova in brutta forma con solo una vittoria nella ultime 6 partite la squadra ancora nei primi posti di play-offs.
Oggi giocherà senza i 2/4 difensori titolari(sono squalificati)


Karvina viene da un periodo senza sconfitta nelle ultime 5 partite e ha perso contro la bestia di Sparta Prague la giornata scorsa con 1-4.


La squadra ospite si trova 6 punti lontano del ultimo posto mentre oggi giocherà senza il primo bomber Lingr(4 gol).


Statisticamente le due squadre hanno una tradizione con 9/10 under 2,5 mentre gli ospiti che oggi saranno senza il bomber Lingr l'ultima volta che avevano segnato un gol in trasferta era settembre scorso.


Il centrocampista di Karvina ha detto:"che sarebbe ideale un risultato 0-0,ogni punto che possiamo prendere in trasferta è prezioso.''


Sono indeciso tra under@1,57 e X@3,50 quindi ho lasciato perdere.








Sparta Pragua - Teplice


Finalmente Sparta ha vinto la giornata scorsa con 1-4 dopo 6 partite in campionato(0-3-3).La squadra ha un calendario normale e lotterà per il sesto posto di play-offs.


In casa Sparta finora ha segnato almeno un gol alle 10 su 13 partite mentre 6 volte ha segnato 2+gol.




Teplice si trova in brutta forma con solo una vittoria nelle ultime 7 partite mentre non credo che può sperare per i posti di play-offs specialmente se vediamo il suo calendario che secondo me è molto difficile(Sparta Praga,Jablonec,Ceske Budejovice e all'ultima giornata unica gara facile contro Pribram)


In panchina della squadra ospite si trova un signore che si chiama Stanislav Hejkal che oggi affronterà la sua ex squadra,era assistente nel periodo 2015-2017 e poi analizzava anche le partite prima di andare ad allenarsi la squadra di Teplice il settembre 2018.


Teplice che ultima volta che aveva segnato 2+gol in trasferta era ottobre 2018 contro Bohemians mentre questa stagione solo in due partite in trasferta non ha subito almeno un gol.




Ok 1 marmo ma solo @1,16 anche l'alternativa 1&over 2,5@1,57 mi sembra bassa ma in genere la vedo una gara tra....christiani contro leoni....Per gli utenti che giocano gran favoriti mi semba marmo di Carrara.

Il Ragioniere
05-06-2020, 08.52.25
https://i.imgur.com/KqNWY1x.png


stk 2


Mancano ancora 7 giornate alla fine in Ungheria e per Debreceni sarà l'ultima gara che possiamo dire è facile perchè le altre partite in casa sono contro avversari che lottano per i play-offs e la salvezza.


I numeri sono a favore di Debreceni che in somma totale ha una tradizione contro Kaposvari Rakoczi con 15-6-3 mentre in casa ha 10-1-1 con 9/12 οver.


Il primo bomber di Debreceni Mark Szecsi ha detto:''Noi pensiamo solo la vittoria e credo che se segnaremo un gol al primo tempo ci aiuterà molto psicologicamente''.

https://i.imgur.com/2YQ6TH9.png




Per la squadra ospite in pratica manca solo la retrocessione matematicamente specialmente dopo la lunga sconfitta Venerdi scorso con 0-6.La squadra viene da 5 partite senza segnare nessun gol mentre oggi ha alcune assenze come i titolari Hegedus(2 gol),Yakymiv,Balazs(2 gol),Csiki(1 gol)


Dopo la lunga sconfitta contro Zalaegerszegi l'allenatore di Kaposvari Rakoczi ha detto:''La nostra difesa in pratica ''sottofunziona'' con solo tre settimane di preparazione''


Kaposvari Rakoczi finora è riuscita a vincere 10 punti in somma totale e da quelli 10 punti i 6 erano contro Debreceni però oggi con i problemi che ha credo che perderà facile.

wargod
05-06-2020, 09.58.36
stasera ricomincia il campionato croato con i padroni di casa a cui serve tornare subito a far punti per la zona champions,visto che prima dello stop ha perso gli scontri diretti contro dinamo zagabria e rijeka scendendo al quarto posto.
nelle trasferte lo zapresic ha già subito tante reti contro le squadre migliori (4-1 dal rijeka,3-2 dalla dinamo,3-1 dalla lokomotiv).
ad inizio stagione è finita 3-1,ma anche nei precedenti recenti a spalato sono arrivati almeno tre reti dell'jìhajduk (3-2,3-0,5-0)

hajduk over 2,5 @1,91

stake 2/10

Il Ragioniere
05-06-2020, 13.33.02
https://i.imgur.com/DpBOlMk.png


In Repubblica Ceca anche negli ultimi anni non seguo ogni giorno i loro campionato mi piacciono due scelte però ho deciso di rischiare solo in una.


Quella che alla fine ho deciso di lasciar perdere è lo scontro diretto per lo scudetto tra Slavia Praga - Viktoria Plzen,mi piace over 2,5@2,00.


Entrambe le squadre hanno fatto 3/3 vittorie dopo la pausa di coronavirus mentre Plzen in somma totale viene da 7 vittorie consecutive.Questo momento la squadra ospite ha una differenza -8 punti rispetto a Slavia Praga che significa che per loro sarà l'ultima occasione se vogliono sperare per lo scudetto.


Viktoria Plzen dato che deve rischiare solo per i tre punti quindi deve assolutamente segnare gol però a Praga ha una tradizione malissima con 6 sconfitte in fila.Slavia Praga dall'altra parte finora ha segnato sempre almeno un gol in tutte le partite in casa sua,13 partite con un record 12-1-0.


A mio avviso over 2,5@2,00 non dovrebbe essere sfavorito....





https://i.imgur.com/BHg8CMI.png


stk 1


Slovan Liberec si trova in ottima forma,ha vinto anche il derby contro Jablonec infrasettimanale e con questa vittoria ha superarla in classifica e ha preso il terzo posto.Slovan finora ha fatto 3/3 vittorie dopo la pausa di coronavirus mentre in somma totale la squadra viene da 7/8 vittorie in fila.


Gli ospiti di Mlada Boleslav hanno perso normalmente contro le bestie di Slavia Praga e Viktoria Plzen(7-1 contro Plzen era una sconfitta lunghissima)mentre infrasettimanale ha fatto 1-1 contro Zlin.


In questa partita ho scelto la vittoria di Slovan Liberec 1&over 1,5@1,97 in un bookmaker greco.Slovan Liberec finora ha fatto in somma totale 8 vittorie in casa e con questi risultati: 3-1, 4-2, 3-2, 5-0, 3-0, 3-1, 4-0 e 3-1.


Non ho trovato questo bet sui book italiani come Sisal e SNAI però ad essere sincero al volo ho dato un'occhiatina.Di sicuro Bet 365 non la offre

Il Ragioniere
05-06-2020, 20.57.58
Bene,1-0 primo tempo +1

wargod
05-06-2020, 23.12.35
hajduk over 2,5 @1,91

stake 2/10

no,2-1

Il Ragioniere
06-06-2020, 11.35.08
https://i.imgur.com/Wtor4Kp.png


stk 1


Ujpest dopo la sconfitta contro Kisvarda la giornata scorsa ha cambiato allenatore,è arrivato il mister Predrag Rogan che è un tecnico senza esperienza


Vedendo il calendario di Ujpest il derby stasera contro Honved in pratica è l'unica gara che è rimasta contro una squadra senza stimoli.Dalle giornate che mancano alla fine di campionato Ujpest giocherà contro avversari superiori o scontri diretti per la salvezza.


Honved a mio avviso è senza stimoli,non può retrocedere ma allo stesso tempo non può prendere anche il terzo posto in classifica,un posto che dà un biglietto all'Europa League


Anche allo scenario lontanissimo che Honved voleva lottare per il terzo posto mi pare totalmente inutile quando tre giorni fa ha vinto la coppa di Ungheria quindi giocherà in Europa indifferente se prenda il terzo posto o no.


Honved sicuramente sarà stanca perchè ultimamente gioca ogni tre giorni,questa gara stasera sarà la terza gara in 6 giorni mentre è logico che i giocatori saranno un po' distratti dopo la festa della coppa.La squadra oggi giocherà senza nessun allenamento,hanno fatto solo una terapia i giocatori.


Il mister di Honved ha detto che queste ultime giornate darà l'occasione ad alcuni panchinari che finora hanno giocato poco mentre il capitano Kamber(lui ha segnato il 2-1 in finale della coppa)è squalificato e l'attaccante italiano Lanzafame(ex Perugia me lo ricordo)è in forte dubbio.

Il Ragioniere
06-06-2020, 19.58.55
https://i.imgur.com/BHg8CMI.png


stk 1





Non va,2-2 -1

wargod
06-06-2020, 23.09.43
domani giocano le avversarie dell'hajduk per la champions.
rijeka impegnato a pola in istria con i padroni di casa in lotta per la salvezza,gli ospiti hanno vinto tutti i precedenti recenti.

rijeka -1 @1,77

stake 3/10


osijek ha vinto appena una gara in trasferta,per cui mi aspetto la lokomotiva zagabria a punti nello scontro diretto.

lok.zagabria dnb @1,87

stake 2/10


in grecia oggi è ricominciato il campionato.
domani ci sarà il solito confronto paok-olympiakos che in questi anni è divenuto lo scontro principale,non solo sportivo ma anche politico e giudiziario visto che sono finiti in tribunale.
la quota della capolista crollata da @3,5 a @2,7 magari il Ragioniere ne sa di più

sinceramente ormai per me è tutto deciso dalla penalizzazione (prima avevano chiesto retrocessione,poi i politici si sono spaventati delle proteste dei tifosi) e dallo scontro diretto perso prima del lockdown.

il panathinaikos sarà senza europa fino al 2020-2021 per problemi finanziari passati
ha già perso in stagione contro l'aek e mi aspetto lo stesso domani sera.
i gialloneri potrebbero anche superare la squadra di salonicco in classifica con un successo.

aek @1,64

stake 7/10


la dinamo kiev anche questa stagione non può in alcun modo competere con lo shaktar donetsk,almeno deve mantenere il secondo posto per avere il preliminare di champions league.
oleksandria battuta già tre volte in stagione tra campionato e coppa.
prendo handicap asiatico.

din.kiev -1 @1,82

stake 2/10

Il Ragioniere
07-06-2020, 01.18.41
Ciao caro Wargod,


Si in primis abbiamo preso questa penalizzazione da un'organizzazione in pratica,non è un vero e proprio tribunale.Ti scrivo la differenza perchè questa organizzazione è composta dei soci che non sono magistrati.Il problema grave però era e perciò PAOK e i tifosi hanno fatto un casino che pochi giorni prima della decisione di questa organizzazione il ministro dello sport,origine di Creta e amico intimo di padron di Olympiakos ha deciso di cambiare i soci e ha battuto persone che sono amici e....tifosi di Olympiakos.


Non è senza motivo che più o meno aspettavamo questa decisione quasi un mese e hanno deciso di pubblicare la loro decisione 5 minuti dopo l'inizio della gara di PAOK contro Volos,era lunedi.


Marinakis il padron di Olympiakos è una persona che questo momento ha la potente alla politica parte perchè sono compari con il primo ministro della Grecia,Mitsotakis.Marinakis in pratica ha messo Augenakis(ministro dello sport)in questa posizione e tutte le decisioni agli sport sono a favore di Olympiakos.


Noi siamo tranquilli,abbiamo fatto tutti i propri movimenti per la nostra ragione e finalmente siamo andati in un tribunale in Europa che si chiama CAS.Nei prossimi giorni e direi fino a luglio avremo la ultima decisione e da quello che so e ho seguito sono quasi sicuro che non avremo nessun problema.


I problemi più gravi siano del Olympiakos e Marinakis ma per queste cose forse scriverò un'altra volta




Scommetticamente AEK è la scelta più diffusa per domani in Grecia.Anche la quota è un po'stretta perchè si tratta di un derby ad Atene ma devo ammettere che le due squadre hanno una differenza sul campo mentre AEK è più motivata.AEK lotterà per il secondo posto e il Champions League sperando che il tribunale di CAS non darà indietro questi -7 punti al PAOK.


Per PAOK - Olympiakos dopo tutti quelli che sono successi negli ultimi anni davvero sono molto curioso che succederà domani.PAOK con problemi in difesa mentre per Olympiakos sono tutti convocati.Direi che questo era il motivo più grande che è scesa la vittoria di Olympiakos anche ad essere sincero lo scudetto.Se avrei preso sarebbe una cosa a favore di Olympiakos tipo X2 o 2 o DNB.

Il Ragioniere
07-06-2020, 01.24.43
Ujpest 1-0, +0,8

wargod
07-06-2020, 22.58.19
rijeka -1 @1,77

stake 3/10



lok.zagabria dnb @1,87

stake 2/10


aek @1,64

stake 7/10


din.kiev -1 @1,82

stake 2/10

due vinte,due perse.
deludente pari in grecia,eppure sapeva già della sconfitta del paok.

wargod
12-06-2020, 12.23.19
anomalo calo consistente della quota dei padroni di casa che sinceramente già mi hanno deluso nel turno precedente perdendo lo scontro diretto per europa league.
siccome la dinamo zagabria ha stravinto il campionato evidentemente si presume che voglia fare un regalino ai cuginetti della lokomotiva,utilizzati spesso come squadra b.
il problema di queste situazioni,molto frequenti in europa dell'est e balcanica,è che andare in europa significhi controllo fiscale molto più approfondito rispetto alle istituzioni nazionali; dunque chi ha molti scheletri nell'armadio preferisce non andarci.

da ieri ci sto pensando,perchè se dovessero giocare seriamente non ci sarebbe storia ma raramente è il campo a decidere questo tipo di incontri e il vero regalo ora sarebbe @1,85 il successo dei campioni.
il colpaccio underdog non è più a @7.5 come prima,bensì poco più di @5 che comunque non è male ovviamente.
a questo punto prendo +1 che copre fino al successo di misura della dinamo,oltre a questo risultato vorrebbe dire sfatare tutti i discorsi maligni fatti da tanti scommettitori.
questa giocata non è calata granchè da ieri sera (1,75 stava)
metto a stake minimo pure il successo,tanto per non avere il rimpianto.

lokomotiva +1 @1,66

stake 5/10


lokomotiva @5,2

stake 1/10



riprendo il rijeka ripartito molto forte contro il varadzin penultimo.

rijeka -1 @1,67

stake 4/10

wargod
12-06-2020, 22.59.00
grande lokomotiva !!!
vince 1-0
ha sprecato l'impossibile,poi alla fine rigore.

peccato il rijeka bloccato sul pari

Il Ragioniere
13-06-2020, 00.10.19
Complimenti Wargod:80:

Il Ragioniere
13-06-2020, 00.12.34
https://i.imgur.com/5s5UrRI.png


stk 1



Una scelta dal campionato greco che viene dalla sottoterra come diciamo qua.


Fra due settimane avremo elezioni in Superleague e uno tra i candidati è il padron di Larissa,l'avvocato più famoso in Grecia.Lui ha scelto la parte di Marinakis tra la guerra Olympiakos-PAOK,era anche avvocato in tribunale a favore di Olympiakos.


Una persona che come avevo scritto altre volte sa molto bene che sta succendo in sfondo.Non è un segreto che PAOK e Panathinaikos negli ultimi anni hanno buoni rapporti non solo al calcio ma anche al basket.PAOK aveva dato tanti giocatori dal prestito alla squadra di Panathinaikos che alcuni da loro sono ancora membri della squadra atenea.


Il primo segno della guerra tra Olympiakos e PAOK che stava arrivando era dopo l'elezioni giugno scorso quando ha vinto il comparo di Marinakis.Lui ha tolto l'affare che aveva PAOK con il canale pubblico che per prima volta PAOK aveva l'occasione come il campione in Grecia di guadagnare tanti soldi via i diritti della TV.


Cosi PAOK ha perso i soldi e aveva problemi con il FFP tutta la stagione mentre ha guadagnato di meno con il suo canale PAOK TV rispetto al contrato che aveva con il canale del settore pubblico.


Il padron di PAOK,Ivan Savvidis ha comprato tante grosse aziende in Grecia negli ultimi anni,una importante era un canale privato.Anche il padron di Panathinaikos,Alafousos è in possesso di un canale televisivo,forse il più grande questo momento in settore privato.


L'avvocato di Larissa ieri ha detto che Ivan Savvidis vuole comprare una parte dal canale di Alafousos,una parte importante che anche con questo lavoro confermano i rapporti ottimi che hanno i due squadre.


Per quanto riguarda l'allenatore di Panathinaikos Donis devo dire che lui è di origine di Kilkis,una città in Nord Grecia che tutti tifano per PAOK.Anche il padron di PAOK Ivan Savvidis è di origine di Kilkis mentre Donis era cresciuto al parte West di Salonicco negli anni '70-'80.Salonicco West=PAOK,composta da tantissimi quartieri,alcuni sono troppo pericolosi mentre Stavroupoli dove cresciuto Donis è forse il quartiere più diffusa che tifano per PAOK.


Donis aveva giocato calcio alla squadra di Pavlos Melas di Stavroupoli prima di andare a giocare alla famosa squadra di Panathinaikos.Però come bambino aveva giocato calcio come prima squadra alla squadra di Doxa Nikopolis.Nikopoli forse è il quartiere più pericolosa in West Salonicco.


Allah per i musulmani è una cosa sacra però a Salonicco e specialmente al quartiere di Nikopolis la persona che fa comando si chiama pure lui Allah.Beh vi posso assicurare che il nostro Allah non ha nessun rapporto con i musulmani,lui di solito sta controllando il gambling nero,casinò nero,scommesse neri,usarai,puttane ecc...


Non è un segreto che Donis è un tifoso del PAOK,non è un segreto che Donis e Allah son amici mentre Allah e...il Ragioniere erano amici negli anni passati quando il Ragioniere aveva preso la strada sbagliata se possiamo dire cosi




Agonisticamente Panathinaikos senza stimoli,Donis è stato licenziato la settimana scorsa e rimarrà fino ai play-offs mentre PAOK giocherà con assenze importante domani ma super motivato perchè lotta per il secondo posto.


Se seguiamo le notizie la partita è 1X,se seguiamo Allah la partita è 2.

Il Ragioniere
13-06-2020, 22.27.47
Non va,0-0 -1

wargod
14-06-2020, 09.51.06
le altre due squadre in lotta per il titolo hanno vinto tra venerdì e sabato,per cui mi aspetto la risposta da parte del galatasaray.
i padroni di casa stanno inguaiati in zona retrocessione ed ogni punto conta per la squadra di rize,però è altresì molto importante per gli uomini di terim.

galatasaray @1,67

stake 4/10


in romania si riparte con lo scontro diretto tra cluj e steaua bucarest.
ai padroni di casa potrebbe anche andare bene il pari e poi gestire,tuttavia è chiaro che sia meglio dare il colpo definitivo all'avversario per rivincere ancora il titolo.
la squadra capitolina peraltro ha problemi difensivi.
provo appunto una via di mezzo asiatica,vista la quota generosa al raddoppio per la vittoria interna.

cluj -0,25 @1,77

stake 3/10

wargod
14-06-2020, 09.56.03
Ragioniere,anche oggi l'aek farà lo scherzo di non vincere dopo che di nuovo non ha vinto prima pure il paok ?
sembra la gara a fare un passo alla volta,come se avessero paura di andare ai preliminari champions.
ha già perso in campionato a creta
la quota per il successo esterno è ottima a @1.9 e i padroni di casa non possono migliorare la propria situazione oltre i playoff europa league.


edit:

ok,preso

aek @1,8

stake 4/10

Il Ragioniere
14-06-2020, 12.17.53
Si Wargod,OFI in pratica è senza motivazione.La squadra di Creta è già uscita dopo 20 anni in Europa League e alle prossime 9 partite giocherà senza stimoli

AEK le notizie dicono che tornerà in attacco Oliveira,secondo me hai fatto benissima.Pure io credo che AEK vinca stasera.Unico dubbio per me è che volevo rivederla ancora una volta perchè la giornata scorsa non ha giocato molto bene.

è una scelta titolarissima secondo me oggi la vittoria di AEK,speriamo bene!!!

wargod
14-06-2020, 22.28.31
galatasaray @1,67

stake 4/10

cluj -0,25 @1,77

stake 3/10

aek @1,8

stake 4/10

due vinte e una persa.
aek e cluj vincono,invece il galatasaray va sotto con un rigore per me assurdo e non riesce ad uscirne per poi subire il secondo goal fantozziano

Il Ragioniere
19-06-2020, 13.04.03
https://i.imgur.com/1ZbjdR7.png



stk 2

Solo Panionios è motivato in questa partita,anche nella gara contro Asteras Tripolis ha giocato molto bene(0-0)e tutti della parte di Panionios credono della salvezza.


Indifferente che succederà tra Xanthi-Panetolikos, Panionios avrà l'opportunità di accorciare la distanza.


Lamia senza nessuna motivazione mentre il mister Akis Mantzios farà turnover dopo i 4 punti che ha fatto in due prime partite.Con questi punti Lamia è già salva e cosi credo e spero che possa dare una mano reale a Panionios.

Su questa foto sotto possiamo vedere i giocatori del Panionios che avevano festeggiato la coppa greca nel 1998.

https://i.imgur.com/HbBJeR2.jpg


A sinistra il giocatore si chiama Akis Mantzios e a destra si chiama Leonidas Vokolos.


Akis Mantzios,ora allenatore di Lamia,è vissuto in pratica una vita alla squadra di Panionios,si tratta di una persona-bandiera per la società di Panionios.


Leonidas Vokolos che ora si trova in panchina di Panionios pure lui è un ragazzo che viene da Panionios da bambino.I due allenatori son amici del cuore,da bambini erano insieme e non credo che Akis Mantzios non regalerà qualcosa a sua squadra preferita.

Il Ragioniere
20-06-2020, 03.22.11
https://i.imgur.com/IYafbrz.png




https://i.imgur.com/V1kCs5T.png





Alla seconda categoria di Lituania I Lyga hanno cambiato le regole di campionato a causa di pandemia.Le squadre giocheranno solo una volta e dopo il primo turno faranno due gruppi,1-8 per la promozione in A Lyga e 9-14 per la retrecessione in terza categoria.


Hegelmann Litauen l'anno scorso aveva preso il settimo posto mentre quest'anno sarà uno dei grandi favoriti per la promozione perchè ha preso alcuni giocatori in mercato.


Minija non è nulla di speciale e lotterà al limite per i posti 1-8.




NOTA:Questo pick è una info da un amico mio, purtroppo non accettano tanti soldi.Stoiximan(bookmaker digitale in Grecia)sempre aveva limiti bassi,solo 130 euro accetta.

Ho preso in tre bookmakers sporchi ma esce o no questa scelta non la conto.Credo che sia difficile a trovarvi mentre accettano pochi soldi.

Vale @1,25 la vittoria di Hegelmann Litauen

wargod
20-06-2020, 10.34.00
do ancora fiducia alla squadra capitolina,anche se stavolta i campioni in carica difficilmente perderanno altri punti.
comunque ora è l'aek a stare davanti al paok.
curiosamente si troveranno settimana prossima in coppa di grecia e l'idea che mi sono fatto è che per l'aris salonicco sia più importante quella partita.

aek -1 @1,76

stake 4/10

wargod
20-06-2020, 23.10.28
no,2-2

wargod
22-06-2020, 11.09.44
i campioni in carica dopo due stagioni hanno ceduto sulla corsa scudetto dopo una grande rimonta,purtroppo per il galatasaray l'infortunio bruttissimo di muslera nella partita precedente sullo 0-0 ha segato le gambe e il portiere di riserva non è assolutamente all'altezza tanto che sono arrivate cinque reti in due gare con solo un punto.
ora il discorso si limita a trabzonspor e basaksehir,perchè i sei punti di margine sul sivasspor sono troppi pure.
alanyaspor sta tranquillissima in zona medio-alta di classifica senza ambizioni,ha già perso nel turno scorso proprio contro il basaksehir
ha un forte fattore campo,ma la capolista è la migliore come rendimento esterno.

trabzonspor dnb @1,925

stake 2/10


la dinamo kiev deve continuare a vincere per mantenere il posto champions,ottenuto dopo il successo nello scontro diretto contro lo zorya.
l'avversario sta perdendo tutte le partite in fondo alla miniclassifica di lotta per accesso coppe,ha già perso 2-0 e 4-0 contro la squadra capitolina.

dinamo kiev -2 @1,96

stake 2/10

Il Ragioniere
22-06-2020, 20.58.57
stk 2

Solo Panionios è motivato in questa partita,anche nella gara contro Asteras Tripolis ha giocato molto bene(0-0)e tutti della parte di Panionios credono della salvezza.



Bene,0-1 +3,8

wargod
22-06-2020, 22.59.19
una persa e una void.
pareggio preso al 95' per l'ex capolista turca

Il Ragioniere
23-06-2020, 13.35.05
https://i.imgur.com/jidMzoV.png



Ventspils - Valmiera



stk 3




I padroni di casa hanno cominciato il campionato con una sconfitta contro RFS con 1-0 e poi hanno vinto la squadra neopromossa Tukums con 3-0.


Dal altra parte gli ospiti hanno cominciato con due sconfitte in fila,la prima era contro il campione di Riga con 2-0 mentre l'altra contro RFS con 0-4.


L'anno scorso Valmiera era riuscita a prendere due volte il pareggio contro Ventspils però quest'anno la squadra è più giovane e senza esperienza


1@1,91 direi che sia almeno altino per Ventspils,credo che Valmiera avrà problemi dopo domani contro una squadra superiore

Il Ragioniere
23-06-2020, 17.21.04
https://i.imgur.com/duEETzV.jpg



Se qualcuno ha voglia di seguire ha appena aperto le quote anche 365

Il Ragioniere
23-06-2020, 17.29.10
Purtroppo hanno cambiato subito le quote.... Già @,161 quindi senza valore

Credo che sia irraggiungibile a pigliarla per quasi tutti gli utenti quindi esce o no la vittoria di Ventspils non la conto.Sarebbe una cosa disonesta dal parte mia

Alla prossima

wargod
25-06-2020, 12.04.04
padroni di casa in lotta salvezza,tuttavia gli ospiti sono in pole position per uno storico preliminare di champions league.
si sono già affrontate tre volte in stagione e la lokomotiva zagabria ha sempre vinto.

lok.zalabria @1,81

stake 3/10


varazdin nelle ultime tre gare ha ottenuto ben 7 punti tirandosi fuori momentaneamente dagli ultimi due posti,peraltro con risultati di prestigio (pari con rijeka e vittoria a spalato addirittura) più netto successo nello scontro diretto proprio contro la squadra di pola
oggi c'è l'altro confronto per zona retrocessione contro il fanalino zapresic,direi sia da prendere con questa quota quasi al raddoppio visto che gli ospiti stanno perdendo tutte le gare peraltro curiosamente proprio dal precedente confronto diretto di 9 turni fa.

varazdin @1,97

stake 3/10

wargod
25-06-2020, 22.57.01
1-1 e 1-0
una persa e una vinta

wargod
27-06-2020, 17.26.48
i padroni di casa hanno perso la vetta della classifica nel turno precedente in pieno recupero ed ora non possono che vincere tutte le partite sperando in un pareggio almeno del basaksehir,peraltro la prossima partita della capolista è contro il galatasay.
l'avversario del trabzonspor è l'ankaragucu che clamorosamente ha licenziato il suo allenatore,poichè è nato a trebisonda e dunque è un fan del trabzonspor.
il sostituto è l'ex allenatore di una squadra di serie b turca,insomma non sembra la miglior scelta possibile.
infine gli ospiti sono senza due squalificati.

trabzonspor -1,5 @1,94

stake 4/10

wargod
27-06-2020, 23.49.47
no,1-1

Il Ragioniere
28-06-2020, 09.46.15
Un casino per quanto riguarda le squadre che lottano per la salvezza in mitico campionato greco.


Specialmente Panetolikos si trova in pressione dopo la vittoria ieri di Panionios e la vittoria infrasettimanale di Xanthi contro Atromitos.


Panetolikos ha in svantaggio contro Panionios quindi la vittoria contro Asteras Tripolis è obbligatoria.


Asteras senza sconfitta,ultima era contro Larissa l'ultima giornata del campionato e poi hanno 4-5-1.


In pratica con la seconda squadra oggi Asteras,alcuni giovani giocheranno titolari




Parlando con un amico intimo che non solo abita là ma ha anche un posto alto nella regione della città che si è situata la squadra di Panetolikos(è vicesindaco)mi diceva che....''Ragioniè,li metteremo sotto la terra oggi se per caso non ci danno i tre punti''


Quando allora mi dice cosi il...vicesindaco della regione cosa devo fare io?.....


Agrinio a parte che è una città brutta composta dagli abitanti di merda ci sono tanti zingari che stanno aspettando i convocati di Asteras....




In una giornata normale la vittoria di Panetolikos vale @2,10 ma oggi da quello che mi dicono magari il Dio metta le sue mani perchè la vedo scurissima se Asteras gioca seria....

wargod
28-06-2020, 11.20.25
ieri la concorrente per la champioons non è riuscita ad andare oltre il pari contro la capolista che ha rivinto in carrozza l'ennesimo scudetto del campionato ucraino,già prendere un punto è stata una mezza impresa per zorya nella sfida del donbass tra le due città vicine che devono giocare altrove per la guerra.
comunque ora la dinamo kiev con un successo andrebbe a ben cinque punti di margine
il desna è ai preliminari di europa league e già è un ottimo traguardo per la squadra di cernihiv.

din.kiev @1,63

stake 3/10


dopo il deludente pari del trabzonspor,il basaksehir ha ancora di più in mano il proprio destino e chiaramente la sfida al galatasaray riporta alla mente uno scudetto a mio avviso rubato l'anno scorso
i padroni di casa sono una giovane realtà turca,ma sono diverse stagioni a grandi livelli.
non giocano bene come il trabzonspor,ma sicuramente è meritato che sia una delle due a interrompere il dominio delle solite tre squadre da dieci anni.
l'unica differenza è che il basaksehir sia di istanbul pure,quindi il dominio capitolino rimarrebbe da decenni con l'unica parentesi bursaspor.
i pluricampioni in carica hanno avuto vari problemi alla ripartenza,oggi tra infortuni e squalifiche sono una preda ghiotta al raddoppio

basaksehir @1,95

stake 3/10


il cluj ha già vinto due volte per 2-0 in stagione contro la squadra di craiova che sta disputando un'ottima annata,non a caso seconda in classifica.
per me vinceranno il campionato per la terza volta di fila i padroni di casa,quindi mi aspetto vincano per chiudere il discorso come contro la steaua bucarest.

cluj @1,86

stake 3/10

wargod
28-06-2020, 21.56.35
no,tutte perse

Il Ragioniere
30-06-2020, 15.30.44
https://i.imgur.com/4sXYHrc.jpg


Neman - Isloch

I padroni di casa sono con la migliore forma in Bielorussia con 6 vittorie in fila e si trovano al terzo posto(8-2-4) con 26 punti

Dal altra parte gli ospiti fanno anche loro un campionato decente(23 punti) con un record 7-2-6

Però probabilmente (direi quasi sicuro) che il primo bomber di Isloch sta per andare via quindi non credo che può fare un risultato positivo

1DNB@1,78 ci sta(stk 2)





https://i.imgur.com/eNQ4hHo.jpg



Slavia Mozyr - Slutsk

Entrambe le squadre hanno lo stesso record(5-3-7)ma quello che potrebbe essere interessante è che Slutsk ha alle ultime 8 partite 6 sconfitte e 2 pareggi

Slutsk aveva cominciato molto forte in campionato ma a causa dei problemi economici dopo maggio va di male in peggio

1DNB@1,73 ci sta(stk 2)

wargod
01-07-2020, 10.46.56
gli ospiti sembrano aver mollato la rincorsa all'europa con appena due punti conquistati nelle ultime quattro gare,di cui solo una con un avversario più avanti in classifica.
osijek è l'unica squadra imbattuta dinanzi ai propri tifosi (in croazia si può andare allo stadio,ma in numero ridotto),oltre alla solita dinamo zagabria.
penso che i padroni di casa possano vincere per prendere almeno l'europa league,visto che l'hajduk spalato continua a stentare pure.

osijek -0,25 @1,84

stake 5/10

scienzaesatta
01-07-2020, 12.22.34
gli ospiti sembrano aver mollato la rincorsa all'europa con appena due punti conquistati nelle ultime quattro gare,di cui solo una con un avversario più avanti in classifica.
osijek è l'unica squadra imbattuta dinanzi ai propri tifosi (in croazia si può andare allo stadio,ma in numero ridotto),oltre alla solita dinamo zagabria.
penso che i padroni di casa possano vincere per prendere almeno l'europa league,visto che l'hajduk spalato continua a stentare pure.

osijek -0,25 @1,84

stake 5/10

Sbaglio o questa quota è salita spaventosamente? Ho sbagliato match o è successo qualcosa?

wargod
01-07-2020, 13.09.02
non mi risulta.
forse hai visto la vittoria secca e non l'handicap asiatico con metà rimborso in caso di pari

scienzaesatta
01-07-2020, 13.34.43
non mi risulta.
forse hai visto la vittoria secca e non l'handicap asiatico con metà rimborso in caso di pari
HAi ragione. sorry

wargod
01-07-2020, 23.48.35
osijek -0,25 @1,84

stake 5/10

ok,1-0

Johnlocke85
02-07-2020, 14.25.30
Qualcuno ha notizie sulla partita della B ceca vitkovice-trinec? crollato 1 e over

stankevicius
02-07-2020, 16.54.13
Qualcuno ha notizie sulla partita della B ceca vitkovice-trinec? crollato 1 e over

locali ultimi in classifica già virtualmente retrocessi ospitano una squadra virtualmente già salva, partita perfetta per biscottini e pasticcini made in repubblica ceca. Me la guardo con attenzione, grazie della segnalazione

p.s. nemmeno la quotano live ...

5296

Il Ragioniere
03-07-2020, 18.00.58
Slavia Mozyr 3-1 +1,56

wargod
04-07-2020, 15.28.42
guardando il calendario delle restanti gare del torneo di zona playoff questo turno dovrebbe essere decisivo,perchè le altre gare sono abbordabili sia per la dinamo kiev per zorya prima dello scontro diretto.
la scorsa settimana i capitolini ucraini mi hanno deluso persino perdendo ma era una squadra in lotta per l'europa league,oggi invece c'è lo shakhtar che ha già festeggiato l'ennesimo scudetto in anticipo.

din.kiev dnb @1,95

stake 3/10


restano solo due giornate in grecia per stabilire chi accompagnerà l'olympiakos in champions league.
il paok ha perso lo scontro diretto contro l'aek a salonicco,per cui sono a pari punti ma con gli scontri dirette pro capitolini
entrambe devono giocare contro l'ofi creta senza obiettivi,stasera il paok e poi sperare che l'aris faccia il miracolo domani

paok -1 @1,66

stake 5/10


lokomotiva zagabria deve difendere il punto di vantaggio sull'osijek valevole il preliminare di champions.
oggi ospita la peggiore di croazia,sta perdendo sempre e penso possa esserci lo scarto come nei precedenti stagionali.

lok.zagabria -1,75 @1,81

stake 3/10

Il Ragioniere
04-07-2020, 20.54.20
Neman 1-0, +1,46

wargod
04-07-2020, 22.59.15
din.kiev dnb @1,95

stake 3/10

paok -1 @1,66

stake 5/10


lok.zagabria -1,75 @1,81

stake 3/10


due perse e una vinta a metà.
dinamo recupera due reti,poi prende il terzo.
paok inspiegabile come ha buttato via la champions in due giornate,è la squadra campione in carica e si stava giocando lo scudetto prima della penalizzazione.
lokomotiva segna due reti nel finale e vince 3-1.

wargod
05-07-2020, 13.07.21
questa giornata i campioni in carica affrontano l'altra contendente allo scudetto.
ieri il basaksehir ha vinto,vediamo che fa il trabzonspor contro il galatasaray.
ospiti hanno perso solo una trasferta questa stagione.

trabzonspor dnb @1,87

stake 2/10

wargod
05-07-2020, 22.02.05
ok,1-3

Il Ragioniere
10-07-2020, 17.32.42
https://i.imgur.com/9iEGFGc.png




Liepaja ha cominciato con due vittorie il campionato ma poi ha fatto 4 sconfitte anche le tre erano contro squadre superiori


Due punti di più ha la squadra di Spartaks che pure lei ha cominciato con due vittorie mentre alle prossime 4 partite aveva vinto solo un punto.A causa di turnover Spartaks ha fatto 1-1 contro Tukums.


I padroni di casa sono già usciti da un calendario difficile e vogliono tornare ai risultati positivi ma Spartaks sarà riposata dopo il turnover mentre ha una ottima tradizione negli ultimi 3 anni quando in 12 partite aveva perso solo una.


Entrambe le squadre sono a pari dinamica e non vedo perchè nessun motivo ovio per essere i padroni di casa cosi favoriti.




Non voglio scrivere le stesse parole,lo già so che ancora Latvia non è disponibile nei bookmakers italiani.Solo dei ragazzi che hanno la possibilità di giocare all'estero e la voglia di prendere un early bet in un campionato di merda.




stk 2 io ho preso in un bookmaker greco(Winmasters-digitale) ma senza contare quando è introvabile nel bel paese.Abbiamo valore,spero che esca


Liepaja - Spartaks X2@2,00 Domenica 12 luglio


https://i.imgur.com/R4tbiyq.png

wargod
11-07-2020, 12.46.34
padroni di casa sempre in lotta per un insperato posto nelle qualificazioni champions,infatti vincendo a spalato hanno buttato fuori l'hajduk rimanendo a giocarsela contro la lokomotiva zagabria perchè il rijeka è troppo indietro per me a tre giornate dalla fine.
istra è penultima e non può migliorare la sua posizione,dovrà disputare lo spareggio salvezza.
tutto lascia pensare ad una vittoria dell'osijek,ma non è una squadra che fa spesso goleade per cui prendo questa combo invece dell'handicap molto alto (dovrebbe vincere di tre reti per andare alla cassa)

osijek + under 3,5 @1,77

stake 3/10

Il Ragioniere
11-07-2020, 15.05.03
Liepaja - Spartaks è stata rinviata a causa di covid-19

https://optibetvirsliga.com/news/lff-ievies-izmainas-spelu-apmeklesanas-noteikumos-un-parcel-vienu-virsligas-macu

wargod
11-07-2020, 23.01.55
ok,2-0

wargod
12-07-2020, 13.06.56
i padroni di casa non hanno più obiettivi di classifica,visto che sono nel mezzo tra la salvezza tranquilla in doppia cifra di margine sulla zona retrocessione e venti punti dalla zona valevole per le coppe europee.
la lokomotiva zagabria deve rispondere al successo dell'osijek ieri e non sbagliare,perchè il caso vuole che alla fine ci sarà lo scontro diretto decisivo.

lokomotiva @1,75

stake 5/10


craiova oggi è dinanzi una sfida ardua,perchè nella sua storia recente in tanti anni ha vinto appena una volta contro la steaua bucarest.
domani il cluj non dovrebbe problemi a battere il gaz metan,per cui la possibilità di mantenere il primato si decidono stasera.
anche qui ci sarà lo scontro diretto all'ultima giornata,quel punto di vantaggio varrebbe tantissimo.

craiova @1,83

stake 6/10


in russia il cska si sta riprendendo la champions league negli ultimi turni con tre vittorie consecutive superando due concorrenti (rostov e krasnodar) e recuperando ben sei punti ai cugini della lokomotiv.
kazan è praticamente salvo con un ottimo rendimento post lockdown,per cui mi aspetto che la squadra capitolina vinca ancora.

cska -1 @1,8

stake 4/10


il rostov ha avuto il problema coronavirus che ha costretto a far giocare la primavera perdendo terreno,ora deve provare a non perdere almeno l'europa league.
l'oremburg derelitto sta perdendo tutte le partite.

rostov @1,81

stake 3/10


anche il krasnodar ha bisogno di tornare a vincere per l'europa,mentre l'ural è tranquillo

krasnodar -1 @1,73

stake 2/10

wargod
12-07-2020, 22.01.22
due vinte e tre perse.
rostov praticamente rinuncia all'europa,cska si fa pareggiare,anche loko pari con goal contestato del belupo,craiova e krasnodar vincono

Il Ragioniere
14-07-2020, 08.26.34
https://i.imgur.com/MSj1Ors.jpg



Early bet in Lettonia

FS finora ha fatto 7x7 e si trova al primo posto con 21 punti mentre gli ospiti di Riga hanno 18 punti(6-0-1)e si trovano al secondo posto

Per quanto riguarda la tradizione non ho notato una cosa granché e quando le due squadre sono a pari dinamica non vedo nessun motivo perché le quote danno un grosso vantaggio negli ospiti

1X@1,73 per me ha valore,ci sta un bet con stk 2

Il Ragioniere
18-07-2020, 00.57.09
Non va,1-2 -2

Il Ragioniere
18-07-2020, 14.06.19
https://i.imgur.com/Najiw2S.png


stk 2


La squadra giovane di Tammeka Tartu II l'anno scorso come una squadra neopromossa ha preso il quarto posto.Questa stagione però va di male in peggio perchè si trova al terzultimo posto con solo 12 punti.


Tammeka ha giocato due giorni fa contro la squadra di Flora Tallinn e ha perso 2-0 e cosi la squadra viene da 4 sconfitte in fila.



Parnu dall'altra parte ha vinto 3-2 contro Maardu,la squadra che ha la miglior forma finora.Di più Parnu ha vinto anche aveva il svantaggio due volte.


Parnu l'anno scorso non era riuscita a prendere la promozione in prima categoria,aveva perso allo spareggio contro Kuressaare e se vogliono rimanere vicino ai posti della promozione devono fare un risultato positivo domani contro Tammeka


In ogni caso Parnu è superiore rispetto a Tammeka e non vedo perchè i ragionieri di Bet 365 la offrono sfavorita


https://i.imgur.com/Tavlpup.png

wargod
18-07-2020, 14.22.15
dopo una settimana la squadra capitolina affronta l'altra contendente per lo scudetto,cioè i campioni in carica del cluj.
la quota è alta e sinceramente non me lo spiego,ok è una trasferta ma alla steaua interessa la coppa nazionale per andare in europa league a cui non riesce ad accedere tramite classifica ad oggi.

cluj @1,9

stake 3/10


all'ultima giornata ci sarà lo spareggio per il secondo posto champions tra lokomotiva zagabria e osijek,per cui se quest'ultima vincesse oggi potrebbe anche accontentarsi del pareggio gestendo il vantaggio in classifica.
mi sembra una motivazione davvero importante.
il varazdin è reduce da buoni risultati,ma contro avversari di zona medio-bassa ed è salva.

osijek -1 @1,61

stake 5/10

Il Ragioniere
18-07-2020, 14.37.29
https://i.imgur.com/x0u9qzs.png


Purtroppo è durata pochissimi minuti la quota 2DNB@1,90

ΝΟ ΒΕΤ,come se non ci fosse mai postato

wargod
18-07-2020, 18.47.26
steaua bucarest - cluj rinviata per coronavirus

wargod
18-07-2020, 22.01.45
osijek -1 @1,61

stake 5/10

perde 1-0,un vero suicidio.
ora lo stesso discorso vale per la concorrente domani sperando di non assistere ad un'altra caduta clamorosa.

lok.zagabria -0,75 @1,7

stake 5/10

wargod
19-07-2020, 20.58.17
1-1,si fa pareggiare.
metà persa
si saranno messe d'accordo per decidere tutto all'ultima giornata.


p.s.

che degrado in ucraina con la dinamo kiev a @1,01 che perde di proposito e zorya non riesce a vincere mandandola ugualmente in champions

mrapone
19-07-2020, 21.04.05
https://i.imgur.com/x0u9qzs.png


Purtroppo è durata pochissimi minuti la quota 2DNB@1,90

ΝΟ ΒΕΤ,come se non ci fosse mai postatoBRAVISSIMO x questa e per il VALLADOLID TOP TOP:23042_cooolll:

stankevicius
19-07-2020, 21.32.08
1-1,si fa pareggiare.
metà persa


se hai giocato il -0,75 é persa per intero col pareggio

wargod
19-07-2020, 21.34.14
sì,hai ragione :)

Il Ragioniere
20-07-2020, 00.14.21
Caro mrapone,

Sai che il betting è come la vita, fa un ciclo. Ci sono periodi buoni e brutti, ogni tanto cambiano.Oggi forse sembra doloroso ma domani non esserci più

Τα πάντα ρει(panta rei)= tutto scorre disse il filosofo Oscuro, Eraclito.Tu sai meglio cosa voglio dire:wink2:

Mi fa sempre piacere leggerti sul forum,spero che stia bene e ti ringrazio per la stima.Vale lo stesso signore

Il Ragioniere
30-07-2020, 02.00.35
https://i.ibb.co/1MdHGct/Screenshot-20200730-025407.jpg


Stk 2


Queretaro teoricamente è una squadra debole perché i loro giocatori hanno poca esperienza in prima categoria come anche l'allenatore Alex Diego che per il 35enne è la prima volta in panchina in una squadra della grande categoria.

Alla prima partita "Los Gallos" hanno perso contro Pumas con 3-2 ma giocavano in dieci da 57 minuto.Erano però anche fortunati nei 2 gol che hamno segnato.

Mazatlan è una squadra neofondata che ha comprato il posto di Monarcas in Lica MX e si è spostata da Monarcas a Mazatlan,Mecca dei Cartel.I loro roster è composto da giocatori sopratutto di Monarcas con 6 giocatori che son andati via e mentre 4 nuovi son arrivati.

Alla premiera ha perso contro Puebla con 1-4, gli ospiti hanno preso il vantaggio al 55 minuto con 1-2 mentre gli altri 2 gol ha subito Mazatlan in contropiede al 89 e 93 minuto quando i giocatori di Mazatlan erano tutti in attacco

Sì tratta di una partita tra le due forse più debole squadre in categoria,secondo me le quote dovrebbero essere più equilibrate

Il Ragioniere
02-08-2020, 06.51.36
https://i.imgur.com/AViUvf1.png



stk 2


Gorodeya non ha giocato bene e ha perso contro Dinamo Minsk con 1-0.Oggi torna in casa che è senza sconfitta alle ultime 3/4 partite.


La squadra lotta per la salvezza e credo che può sfruttare la pessima condizione Energetik.La squadra ospite fino al inizio di luglio andava molto bene ma ha venduto i due miglior giocatori,Tweh(Dinamo Brest)e Yakhshiboev(Shakhtjor Soligorsk).Dopo la squadra va davvero in male in peggio con tre sconfitte in fila con 3-14 gol....


Sembra che Energetik si trova in calo totale e perlopiù è una situazione difficile affrontarla da una squadra che è composta dai giovani giocatori.Energetik ha un rostrer in media di 23 anni mentre il giovatore più anziano ha solo 27 anni.


Buona occasione per la padrona di casa di prendere almeno un punto,anche la tradizione è della parte di Gorodeya che contro Energetik non aveva mai perso in casa(3-2-0)

Il Ragioniere
03-08-2020, 07.11.47
Bene entrambe, Gorodeya 1-1 e Mazaltan 1-1

Σ= +3,24

wargod
03-08-2020, 13.45.26
in romania stanno avendo molte difficoltà a completare il campionato,sia per quello che accade nel paese con un'ondata di contagi sia per vari tesserati positivi al coronavirus che hanno portato a rinviare partite.
il problema è che hanno rinviato giorni fa una gara cruciale per la lotta al tirolo con craiova impegnata contro astra a giurgiu,dunque ora si trova il cluj con una gara in più (a sua volta ha avuto problemi con vari giocatori in quarantena,ma ha vinto ugualmente contro botosani) e due punti avanti.
è una situazione anomala che falsa anche lo scenario,perchè mettiamo caso finisca in pari poi il cluj da vincere il titolo lo perderebbe con la gara da recuperare.
nello scontro diretto di un mese fa ha vinto craiova.
sinceramente i padroni di casa post lockdown meriterebbero più dei campioni in carica di vincere il titolo,visto che hanno ottenuto solo successi segnando sempre almeno due reti.
le quote sono un pochetto sbilanciante pro cluj,proprio perchè il pari è molto rischioso per gli ospiti
io penso che possa uscire over,ma prendo quello asiatico di due reti visto la quota generosa.

over 2 @1,75

stake 5/10

wargod
03-08-2020, 21.38.04
perfetto,1-3

Il Ragioniere
09-08-2020, 09.41.33
https://i.imgur.com/dGfWMui.png



La Supercoppa in Polonia è stata rinviata a causa di Covid-19. Un massaggiatore di Legia era positivo dopo i test che hanno fatto alla squadra.

Il Ragioniere
16-08-2020, 21.22.32
https://i.imgur.com/meRkYJZ.png



stk 3


Premiera in Armenia e domani avremo l'ultima partita in questa prima giornata.


Urartu non è andata molto bene l'anno scorso in campionato ma alla fine è riuscita a salvare la categoria.L'allenatore Aleksandr Grigoryan è rimasto alla fine in panchina mentre dalla squadra son arrivati alcuni giocatori ma allo stesso tempo son andati via anche tanti,mi pare però che il bilancio in somma totale è positivo.


Lori alla seconda stagione in prima categoria ha preso il secondo posto in regular season e il quinto posto nei play-offs.L'allenatore David Campana è andato via(è andato dei campioni di Ararat)e al suo posto è arrivato il mister Albert Solomonov che non ha esperienza,finora faceva l'allenatore solo nei bambini e era anche allenatore in Israele,alle basse categorie.


In mercato la squadra son rimasti alcuni titolari ma in somma totale la squadra ha perso 18 giocatori mentre finora son arrivati solo 4 giocatori,direi allora che il bilancio è negativo.


Mi sembra più preparata la squadra di Urartu mentre Lori ha bisogno alcuni giocatori per fare un roster competitivo in una stagione che normalmente avremo una battaglia per quanto riguarda la retrocessione perchè la squadra di Van che è stata promozionata quest'anno finora ha fatto una squadra forte o almeno decente.

Il Ragioniere
17-08-2020, 18.08.16
La partita è stata rinviata


https://i.ibb.co/sgFmhT9/Screenshot-20200817-181017.jpg

Il Ragioniere
24-08-2020, 05.05.48
https://i.imgur.com/x83pcNT.png



stk 2


Avevo proposto anche pochi giorni fa una scelta contro Lori in Armenia ma purtroppo la partita è stata cancellata.


Ufficiale la partita è stata rinviata a causa di Covid-19 ma la verità era che la squadra non aveva giocatori e un roster per giocare la partita contro Urartu.Avevano anche dubbi se vogliono participare in campionato,però alla fine hanno fatto 6-7 acquisti e oggi son pronti a giocare.


Van è una squadra neofondata(2019),ha fatto alcuni acquisti di qualità in mercato estivo e credo che sarà un avversario ostico.Alla premiera ha vinto 2-1 contro Gandzasar.


Non è pronta Lori per essere cosi favorità contro Van,per me il valore è della parte degli ospiti.

Il Ragioniere
24-08-2020, 14.23.08
La partita è stata rinviata...

Ufficiale Covid-19, i motivi reali son altri

Situazione ridicola, ladri come due giorni fa in Grecia

Il Ragioniere
24-08-2020, 14.59.48
https://i.imgur.com/JLXndkT.png



Prima era la partita tra Urartu - Lori.....




https://i.imgur.com/Siv3MA7.png



Due giorni fa la partita in Grecia tra Xanthi - Apollon Athinon.....





https://i.imgur.com/ww94dXW.png



E oggi Lori - Van.......




Io che son un coglione,un bastardo,una persona che sta pensando sopratutto con cinismo posso dire che ognuno non vuole giocare, tira fuori un contagiato indifferente per loro se è un giocatore,un assistente,un massaggiatore, un traduttore o la persona che dà gli asciugamani ai giocatori, possono rinviare ogni partita.


Io quindi che son una persona di merda ma per fortuna o per sfortuna ho preso una quota alta,prima di crollare in ogni bookmaker, prendo alla fine un bellissimo VOID e quando rigiocano mi daranno la quota 1,57 come in Grecia


In ogni caso non annunciano mai i nomi dei contagiati....Forse fanno bene ma quando rinviano le partite poche ore prima dal inizio almeno a me mi puzza tantissimo.....la moglie di Cesare deve non solo essere onesta, ma anche sembrare onesta

Il Ragioniere
25-08-2020, 17.22.18
https://i.imgur.com/aHv6cbI.png



stk 6


Gyor Eto 1DNB@1,78 Ungheria NB - II


Gyor ha cominciato il campionato per essere vicino ai primi 5 posti o per participare in play-offs.Però dopo 5 giornate la squadra ha preso solo 3 punti e quindi l'allenatore Peter Tuifel è stato licenziato.Per un breve periodo sarà in panchina Jozsef Kiraly,lui aveva in comando anche due anni fa quando era arrivato all'οttava giornata e alla prima partita aveva vinto.




Alla squadra di Nyiregyhaza hanno un mister con esperienza Gyorgy Galhidi e pure lei spera di participare ai play-offs.Finora va benissima ma la giornata scorsa ha perso contro la neopromossa Debreceni EAC.




Gyor non ha un roster di essere cosi bassa in classifica mentre Kiraly sa la squadra molto bene,credo che domani reagisce un po'.


https://i.imgur.com/1Z0iI0S.png

Il Ragioniere
26-08-2020, 23.27.01
Ok,1-0 +4,68

Il Ragioniere
03-09-2020, 16.48.42
https://i.imgur.com/TNTPo2P.png



stk 3


Orenburg 2@1,83




Fakel Voronezh è una squadra che lotterà per la salvezza mentre Orenburg si tratta di uno dei favoriti per la promozione.


I padroni di casa hanno fatto 4 punti dopo 6 partite mentre i loro mister Vladimir Beschastnykh si trova a due passi dal licenziamento.


Orenburg ha cominciato molto bene con 16 punti in 6 partite(5-1-0) e si trova al primo posto.


Se Orenburg vuole promozionare queste partite contro avversari tipo Fakel Voronezh dovrebbe vincere senz'altro





https://i.imgur.com/awu5OdM.png



stk 3


Tekstilshtik 2DNB@2,25



Chertanovo è una squadra composta dai giocatori dell'accademia della squadra.La stagione 2018/2019 alla prima presenza in Russia FNL ha preso il quinto posto mentre la stagione dopo che è stata fermata a causa di Covid-19 ha preso il terzo posto,solo un punto lontano dei posti della promozione mentre c'erano ancora 11 giornate alla fine.




In questo inizio la squadra ha cominciato male,questo è normale perchè mister Igor Osinjkin è andato alla squadra di Krylya e ha preso con lui 8 giocatori della sua ex squadra,6 erano titolari.




La pausa era una situazione comoda per la squadra di Tekstilshtik perchè era molto vicino alla retrocessione.In questo campionato ha cominciato un po' meglio con 7 punti dopo 6 partite(1-4-1)




Una partita tra due squadre che lotterano per la salvezza,senza grossi differenze le due squadre e mi pare che le quote dovrebbero essere più equilibrate







https://i.imgur.com/hxp8IIr.png




stk 3


Tom Tomsk 1DNB@2,05



Tom Tomsk ha cominciato malissimo il campionato con solo due punti in 6 partite e ora si trova al penultimo posto.Alla giornata scorsa ha preso un punto(0-0) contro Neftekhimik in una partita che ha giocato bene ma non ha sfruttato gli occasioni da gol che ha fatto per prendere la prima vittoria.


Alania dall'altra parte si trova al dodicesimo posto con 7 punti e al ultima giornata ha vinto 0-3 contro Chertanovo.


Con il roster che ha Tom Tomsk mi pare strano che si trova cosi basso in classifica mentre contro Neftekhimik che si tratta da una squadra seria della categoria ha fatto una buona presenza.


Per una squadra neopromossa finora va bene Alania ma non credo che può essere favorita in trasferta contro Tom Tomsk





https://i.imgur.com/zPqwIH9.png

Il Ragioniere
05-09-2020, 17.56.04
Tom Tomsk ha perso 0-1

Tekstilshchik ha vinto 0-1 e Orenburg ha vinto 0-2


Σ= +3,24