PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 2019-2020



wargod
17-09-2019, 11.12.23
https://cdnuploads.aa.com.tr/uploads/Contents/2019/08/29/thumbs_b_c_69e48d0d2e2cd989fa3be0b8211b3663.jpg?v= 145435




https://t.resfu.com/media/img_news/infographics-of-the-2019-2020-champions-league-group-stages--besoccer.png?size=776x&q=60

wargod
17-09-2019, 16.18.50
ancora una volta si incontrano liverpool e naapoli ai gironi con i reds che arrivano a fuorigrotta da campioni d'europa,comunque io penso che gli uomini di ancelotti escano imbattuti nonostante la forza dell'organico di klopp.

napoli +0,5 @1,7

stake 2/10


nello stesso gruppo si affrontano salisburgo e genk con i padroni di casa che tornano in champions dopo ottime prestazioni negli scorsi anni in europa league.
penso che gli austriaci possano battere il club belga non partito bene in campionato con unico successo esterno in casa dell'ultima in classifica.

salisburgo -1 @1,71

stake 4/10


il chelsea sembra aver trovato un grande attaccante con abraham,pur senza essere molto nominato sui mass media internazionali,tuttavia con questa difesa poco attenta non riesce sempre a capitalizzare.
ho già parlato del valencia sabato,un errore veramente clamoroso della dirigenza e sarei sorpreso se dovesse cambiare qualcosa dopo tre giorni.

over @1,75

stake 5/10


un'altra gara da over secondo me è a dortmund con il solito borussia difficile da pronostica che passa da perdere contro la neopromossa union berlino a battere 4-0 il leverkusen.
barcelona con sette reti già subite in quattro partite,ma finalmente potrebbe esserci l'esordio di messi.

over 3 @1,74

stake 6/10


l'ajax è una squadra che si vede in questa competizione quasi ogni stagione,lo stesso non si può dire che il lille.
penso che i lancieri ad amsterdam vincano.

ajax -1 @1,77

stake 3/10

eros
17-09-2019, 19.59.24
Napoli Liverpool 1X@1.70 stake 7,5

Nonostante la innegabile forza del Liverpool, attualmente e forse la migliore squadra inglese, per tradizione i britannici hanno sempre sofferto soprattutto in trasferta, per cui non vedo perché oggi non possano non soffrire in casa di un Napoli che fa del fattore campo il suo punto travolgente. Pur consapevole che il Liverpool gioca ovunque e sempre per vincere, in fin dei conti potrebbe adottare una tattica un po' più difensivista questa sera, mentre il Napoli sicuramente entrerà in campo per non perdere e per far ciò deve provare a vincere. Prendo questa doppia chance interna

wargod
17-09-2019, 22.50.18
napoli +0,5 @1,7

stake 2/10

salisburgo -1 @1,71

stake 4/10

over @1,75

stake 5/10

over 3 @1,74

stake 6/10

ajax -1 @1,77

stake 3/10

tre vinte e due perse.
incredibile che chelsea e dortmund non abbiano segnato con tutte queste occasioni.
reus ha sbagliato un rigore e due goal ad un passo dal portiere più una traversa di brandt,chelsea varie occasioni ed un rigore fallito.

eros
18-09-2019, 08.34.52
Napoli Liverpool 1X@1.70 stake 7,5

Nonostante la innegabile forza del Liverpool, attualmente e forse la migliore squadra inglese, per tradizione i britannici hanno sempre sofferto soprattutto in trasferta, per cui non vedo perché oggi non possano non soffrire in casa di un Napoli che fa del fattore campo il suo punto travolgente. Pur consapevole che il Liverpool gioca ovunque e sempre per vincere, in fin dei conti potrebbe adottare una tattica un po' più difensivista questa sera, mentre il Napoli sicuramente entrerà in campo per non perdere e per far ciò deve provare a vincere. Prendo questa doppia chance interna

Napoli, cuore e testa. Prova a vincere e ci riesce.

wargod
18-09-2019, 17.13.08
la squadra ospite è riuscita a superare per la seconda volta consecutiva i preliminari,stavolta con il sorteggio è stata più fortunata e non più la vittima sacrificale del girone più competitivo della passata edizione infatti ritengo che possa giocarsela almeno per la terza posizione.
detto questo,stasera la stella rossa è ospite a monaco di baviera e tradizionalmente il bayern in queste occasioni spesso termina la gara in goleade.
anche i precedenti in trasferta della scorsa stagione non depongono a favore della squadra di belgrado.
il bomber polacco in forma pazzesca sta segnando ogni partita.


napoli - stella rossa 3-1

psg - stella rossa 6-1

liverpool - stella rossa 4-0


over 3,5 @1,72

stake 8/10

eros
18-09-2019, 18.52.35
Club Brugge - Galatasaray over 2,5 @ 1.80 stake 8,5 bet 365

Mi aspetto una partita senza esclusioni di colpa, sperando che ovviamente e come sempre, l'episodio poi possa girare a favore degli attaccanti o di chi tira in porta. E' un over che sulla carta ci sta, anche perchè le altre due contendenti sono Psg e Real Madrid, per cui fare anche diverse reti, vincendo la partita, può sempre ritornare utile. Vedesi Salisburgo e Genk ieri sera, che come avversarie più forti hanno Napoli e Liverpool nel girone

eros
18-09-2019, 20.38.33
Club Brugge - Galatasaray over 2,5 @ 1.80 stake 8,5 bet 365

Mi aspetto una partita senza esclusioni di colpa, sperando che ovviamente e come sempre, l'episodio poi possa girare a favore degli attaccanti o di chi tira in porta. E' un over che sulla carta ci sta, anche perchè le altre due contendenti sono Psg e Real Madrid, per cui fare anche diverse reti, vincendo la partita, può sempre ritornare utile. Vedesi Salisburgo e Genk ieri sera, che come avversarie più forti hanno Napoli e Liverpool nel girone

Non va. E succede quando non si sblocca subito e gli attaccanti non sono precisi

tonino241
18-09-2019, 20.38.37
Bayer Leverkusen
Atletico Madrid 1x
@1,75
Stake 4

In Germania si disputa uno spareggio per la terza piazza considerato che dello stesso gruppo fanno parte Atletico e Juventus.
Le aspirine tedesche hanno maggiore qualita' e un attacco molto sgusciante che,contrapposto alla lenta coppia di centrale avversaria,non dovrebbero faticare a trovare la via della rete e far loro questa sfida.

L' Atletico Madrid e' un avversario tostissimo,soprattutto quando gioca tra le mura amiche.
La formazione spagnola,guidata dal Cholo Simeone,ha una sua idendita' ben definita,cosa che ancora non puo' ovviamente avere la formazione italiana con l' arrivo in panchina di Sarri.
Penso che l' Atletico possa far sua la partita o almeno evitare la sconfitta.

eros
18-09-2019, 20.41.56
Psg-Real Madrid x@3.60 stake 7

Partita che non riesco ad inquadrare, prima penso che i francesi potrebbero vincere, da un lato però questo real mi mette pensiero, le squadre a mezza crisi, non ti fanno stare tranquillo. Ed allora? Dividersi la posta in palio non renderebbe insoddisfatte entrambe, tra l'altro si equivalgono, quindi il pari potrebbe pure starci.

wargod
18-09-2019, 22.53.10
over 3,5 @1,72

stake 8/10

no,solo 3-0
non è il turno giusto per gli over,anche stasera goal mangiati a iosa del bayern.

tonino241
19-09-2019, 09.00.29
Bayer Leverkusen
Atletico Madrid 1x
@1,75
Stake 4

In Germania si disputa uno spareggio per la terza piazza considerato che dello stesso gruppo fanno parte Atletico e Juventus.
Le aspirine tedesche hanno maggiore qualita' e un attacco molto sgusciante che,contrapposto alla lenta coppia di centrale avversaria,non dovrebbero faticare a trovare la via della rete e far loro questa sfida.

L' Atletico Madrid e' un avversario tostissimo,soprattutto quando gioca tra le mura amiche.
La formazione spagnola,guidata dal Cholo Simeone,ha una sua idendita' ben definita,cosa che ancora non puo' ovviamente avere la formazione italiana con l' arrivo in panchina di Sarri.
Penso che l' Atletico possa far sua la partita o almeno evitare la sconfitta.

Il Leverkusen perde in casa

eros
19-09-2019, 17.53.25
Basilea Krasnodar over 2.5, @1.75 stake 9 bwin

Su questa partita ho una certa fiducia, aventi entrambe le squadre due attacchi prolifici ma difese che spesso concedono. Giocata pertanto logica e statisticamente comprovato

DI LIVIO
01-10-2019, 14.35.02
Real Madrid-Brugge 1
Juventus-Leverkusen 1

2.11 Eurobet Stake 7...

I blancos dopo la batosta di parigi devono fare i 3 punti,in casa col suo pubblico penso ci puo stare,juventus anche lei in casa deve sfruttare questo turno casalingo contro un buon leverkusen secondo in bundes,non capisco sinceramente la quota dei biancone che sale ora 1.63,staremo a vedere...

peul
01-10-2019, 16.14.25
Real Madrid + Liverpool @ 1.715 pinna stake 4

Accoppio i campioni in carica al madrid
Nel primo turno entrambe hanno perso giocando contro ottimi avversari
oggi e domani invece hanno squadre molto più abbordabili e non penso stecchino.
Chiaramente le quote non regalano nulla di nulla ma mi auguro non abbiano problemi a vincere
Sarebbe una versa sorpresa

Tentato anche da juve e barça ma sono emotivamente coinvolto quindi credo passerò

wargod
01-10-2019, 17.52.43
faccio un azzardo sui padroni di casa,nonostante gli ospiti siano stati devastanti alla prima giornata ma secondo me molto demerito del real madrid.
neymar è ancora squalificato e da quando è tornato ha dimostrato quanto sia determinante nonostante tutto (3/4 vinte per 1-0 con suoi goal,quando non ha segnato hanno perso in casa),mentre cavani è sempre infortunato insieme ad altri.
il galatasaray è stato un osso duro nella scorsa champions league perdendo due partite ma con il minimo scarto dopo aver dato battaglia,in estate ha investito molto e questa edizione vede la finale ad istanbul per cui vorranno ben figurare sebbene sembrerebbe che i primi due posti siano già assegnati.

galatasaray +1,5 @1,67

stake 4/10


esordio da incubo per l'atalanta alla prima storica in champions league,asfaltata senza appello a zagabria.
al contempo lo stesso si può dire per lo shakhtar,ma l'avversario è un tantino diverso ovviamente ed è in preventivo perdere con il manchester city.
secondo me è da over,speriamo questo secondo turno vada diversamente.

over 2,75 @1,8

stake 4/10

tonino241
01-10-2019, 18.32.47
Atalanta Vincente @1,85
Stake 4

Atalanta 1x + over 1,5
Real Madrid
@ 1,96
Stake 4

Dopo la scoppola all' esordio,tra poco l' Atalanta scende nuovamente in campo per questo suo storico appuntamento "casalingo" davanti ai suoi tifosi alla scala del calcio.
La Dea e' attualmente in Italia una delle formazioni piu' in forma della nostra seria A e mi aspetto una squadra che aggredira' gli ospiti gia' dal primo minuto come e' suo solito fare.
L' avversario e' lo Shaktar Donetsk,una squadra ostica che conosce la competizione.
L' Atalanta vista con il Sassuolo e con la Roma,ma in generale,quando gioca la creatura di mister Gasperini non lascia mai tranquillo l' avversario di poter palleggiare o ragionare,e questo potrebbe creare seri problemi alla formazione avversaria imbottita di brasiliani.
Vittoria all' Atalanta in singola e in doppia chance piu' un over basso da legare alla vittoria del Real che provera' a far valere la sua maggiore qualita' su un Brugge alla portata.

eros
01-10-2019, 18.55.28
Atalanta 1@ 1.88
Real 1@ 1.38@ 1.38
@ 2.59 stake 7

Non si sa mai
Atalanta 2+over 2,5 @5.50
Juventus 1 @ 1.63
Real 1@ 1.38

@12.37 stake 0,7

La Dea l'ho in mente da giorni, i 3 punti sono obbligatori, è quasi una partita da dentro o fuori. Provo la vittoria insieme a quella del real Madrid che deve muovere la classifica.
Ma il calcio spesso nasconde sorprese, per cui a sensazione, semmai non viene fuori la vittoria bergamasca, prendo il 2 con over a favore degli ucraini, con la vittoria della Juve la cui quota continua a salire ma non si può lasciare ed il solito Real madrid

the bastardian
01-10-2019, 20.08.40
Azz bene il Real .....oggi prendo il bayern monaco 2.20 bfair ..spurs molti problemi in questo periodo

peul
01-10-2019, 20.54.30
Real Madrid + Liverpool @ 1.715 pinna stake 4

Accoppio i campioni in carica al madrid
Nel primo turno entrambe hanno perso giocando contro ottimi avversari
oggi e domani invece hanno squadre molto più abbordabili e non penso stecchino.
Chiaramente le quote non regalano nulla di nulla ma mi auguro non abbiano problemi a vincere
Sarebbe una versa sorpresa

Tentato anche da juve e barça ma sono emotivamente coinvolto quindi credo passeròMadrid imbarazzante. - 4

eros
01-10-2019, 20.55.43
Stella Rossa-Okimpiakos X @3.15

Stake 6
Stella Rossa 1@2.75
Totthenam goal goal@1.48
Juventus1@1.60

@6.52 stake 1

Mi piace il pareggio tra Stella Rossa e Olimpiakos, vedo equilibrio. A copertura la vittoria dei padroni di casa, quekkadella juve, mentre sembra da spettacolo tra inglesi e tedeschi entrambe a rete

wargod
01-10-2019, 22.55.37
galatasaray +1,5 @1,67

stake 4/10

over 2,75 @1,8

stake 4/10

ok,0-1 e 1-2
stavolta la fortuna nell'over finale ha pareggiato quella dell'altra volta.

tonino241
02-10-2019, 08.06.14
Atalanta Vincente @1,85
Stake 4

Atalanta 1x + over 1,5
Real Madrid
@ 1,96
Stake 4

Dopo la scoppola all' esordio,tra poco l' Atalanta scende nuovamente in campo per questo suo storico appuntamento "casalingo" davanti ai suoi tifosi alla scala del calcio.
La Dea e' attualmente in Italia una delle formazioni piu' in forma della nostra seria A e mi aspetto una squadra che aggredira' gli ospiti gia' dal primo minuto come e' suo solito fare.
L' avversario e' lo Shaktar Donetsk,una squadra ostica che conosce la competizione.
L' Atalanta vista con il Sassuolo e con la Roma,ma in generale,quando gioca la creatura di mister Gasperini non lascia mai tranquillo l' avversario di poter palleggiare o ragionare,e questo potrebbe creare seri problemi alla formazione avversaria imbottita di brasiliani.
Vittoria all' Atalanta in singola e in doppia chance piu' un over basso da legare alla vittoria del Real che provera' a far valere la sua maggiore qualita' su un Brugge alla portata.

No

eros
02-10-2019, 08.08.50
Atalanta 1@ 1.88
Real 1@ 1.38@ 1.38
@ 2.59 stake 7

Non si sa mai
Atalanta 2+over 2,5 @5.50:thumbsup:
Juventus 1 @ 1.63:thumbsup:
Real 1@ 1.38:x

@12.37 stake 0,7

La Dea l'ho in mente da giorni, i 3 punti sono obbligatori, è quasi una partita da dentro o fuori. Provo la vittoria insieme a quella del real Madrid che deve muovere la classifica.
Ma il calcio spesso nasconde sorprese, per cui a sensazione, semmai non viene fuori la vittoria bergamasca, prendo il 2 con over a favore degli ucraini, con la vittoria della Juve la cui quota continua a salire ma non si può lasciare ed il solito Real madrid
Gli scommettitori perdono perchè ci sono le quote di merda:closed-topic:. La sensazione contro l'Atalanta era fondata

eros
02-10-2019, 08.10.32
Stella Rossa-Okimpiakos X @3.15

Stake 6
Stella Rossa 1@2.75 :thumbsup:
Totthenam goal goal@1.48:thumbsup:
Juventus1@1.60:thumbsup:

@6.52 stake 1

Mi piace il pareggio tra Stella Rossa e Olimpiakos, vedo equilibrio. A copertura la vittoria dei padroni di casa, quekkadella juve, mentre sembra da spettacolo tra inglesi e tedeschi entrambe a rete

Ancora una volta, a due minuti dal termine e per via di una espulsione, non prendo il pareggio. Ma questa volta la copertura entra

wargod
02-10-2019, 12.33.01
nella prima gara la squadra belga è stata macellata in austria con una fase difensiva a dir poco inquietante,ora magari in casa sarà più compatta ma sembra difficile poter resistere all'attacco del napoli per come la vedo io.
handicap esterno per la squadra di ancelotti.

napoli -1 @1,67

stake 4/10

DI LIVIO
02-10-2019, 15.04.58
Real Madrid-Brugge 1
Juventus-Leverkusen 1

2.11 Eurobet Stake 7...

I blancos dopo la batosta di parigi devono fare i 3 punti,in casa col suo pubblico penso ci puo stare,juventus anche lei in casa deve sfruttare questo turno casalingo contro un buon leverkusen secondo in bundes,non capisco sinceramente la quota dei biancone che sale ora 1.63,staremo a vedere...

Merde blancos si paga...

tonino241
02-10-2019, 20.46.52
Barcellona-Inter
x primo tempo @ 2,55
Stake 4

copertura
Barcellona-Inter ris. esatto primo tempo 1-0
Liverpool
@ 4,55
Stake 1

Barcellona-Inter under 3,5
Liverpool
@ 1,98
Stake 2


Il Barcellona di questa stagione non appare particolarmente forte come nelle passate ma e' pur sempre il Barca e uscire indenni dal Camp Nou non e' impresa semplice per qualsiasi squadra.
L' esordio in Champions da parte dell' Inter e' stato deludentissimo con una squadra moscia e nel complesso poco "Contiana",se si puo' utilizzare questo termine,nel senso che non si e' visto in campo quella fame,"cattiveria" agonistica,voglia di arrivare per primi sulla palla,che invece si sta vedendo da quando il mister leccese e' sulla panchina nerazzurra.
Detto cio',nonostante l' Inter affronti tra pochissimi giorni al "Meazza" l' odiata Juventus e per Conte sara' ovviamente un appuntamento dal sapore particolare,mi aspetto una squadra mentalmente diversa rispetto a quella vista con lo Slavia e mi fido del reparto arretrato nerazzurro,che risulta essere la migliore retroguardia tra i cinque maggiori campionati europei.
Onestamente penso che Conte abbia messo come primo obiettivo principale la serie A ma la Champions e' una competizione dal fascino particolare dove risulta impossibile per chiunque rinunciarci a cuor leggero.
Messi,che scendera' in campo a formare il trio con Suarez e Griezmann,e' stato in dubbio fino all' ultimo e nonostante la sua presenza nell' undici titolare,non penso sia al massimo della forma.
L' assenza di Lukaku,il centrocampo a cinque e il collaudatissimo reparto arretrato potrebbe far si che almeno nella prima parte della sfida,la squadra riesca a tenere.
In copertura prendo il risultato esatto di un gol a zero legato alla vittoria del Liverpool che,dopo la sconfitta del San Paolo" non puo' permettersi di perdere altri punti ed Anfield e' pronto a spingere i suoi.
In doppia prendo sempre la vittoria del Liverpool legato all' over di 3,5 al Camp Nou.

wargod
02-10-2019, 21.21.47
napoli -1 @1,67

stake 4/10

no,0-0
scelte tecniche di ancelotti completamente scriteriate e primo posto buttato,al di là della sfortuna per i legni colpiti.

Il Ragioniere
20-10-2019, 15.07.11
Olympiakos - Bayern Monaco 2(-1,5 AH)@2,05 stk 2 Bet 365




Olympiakos ha la testa nella partita della prossima giornata contro AEK Atene,sempre quest'anno la priorità è lo scudetto per loro.
Cosi il mister Martins ha deciso di fare rotazione,come aveva fatto contro la Stella Rossa,questa volta però cambierà 6 giocatori


https://i.imgur.com/g6W8q5i.png


https://www.sport24.gr/football/omades/Olympiakos/olympiakos-mexri-kai-eksi-allages-me-th-mpagern.5621881.html


Bayern Monaco ultimamente fa acqua,2-2 contro Augsburg mentre aveva perso 1-2 contro Hoffenheim.Finora in Europa gioca come la solita Bayern Monaco e se gioca in ritmi normali anche ad Atene credo che può vincere facile


https://i.imgur.com/TaHYq9B.png

Junkyardog
22-10-2019, 12.01.51
Influenza per Reus: non parte per Milano.
I tedeschi dovranno fare a meno di Marco Reus. L’attaccante e bandiera del Dortmund è stato colpito da un attacco influenzale. Insieme a Reus restano in Germania anche Schmelzer e Pablo Alcacer per un problema al polpaccio.

tonino241
22-10-2019, 20.38.15
Manchester City-Atalanta
Gol/Gol @1,70
Stake 6

Nelle prime due gare l' Atalanta ha "subito" l' emozione da Champions ma proprio nella sfida piu' difficile,in casa Guardiola,mi aspetto una Dea stile quella che si sta facendo ammirare nella nostra serie A.
Sicuramente non mi aspetto che la squadra di Gasperini travolga il City,ma una squadra "libera" da ogni freno,conscia di essere nettamente inferiore al City ma che allo stesso tempo pensa di giocarsi una di quelle sue storiche apparizioni europee e dove tutto quello che uscira' sara' ben accettato.
Se Gomez e compagni riusciranno ad approfittare delle assenze in difesa del City,mi aspetto pure che sara' difficilissimo tenere la propria porta inviolata di fronte la grande qualita' dei Citizens.

Il Ragioniere
22-10-2019, 22.55.00
Olympiakos - Bayern Monaco 2(-1,5 AH)@2,05 stk 2 Bet 365




Olympiakos ha la testa nella partita della prossima giornata contro AEK Atene,sempre quest'anno la priorità è lo scudetto per loro.
Cosi il mister Martins ha deciso di fare rotazione,come aveva fatto contro la Stella Rossa,questa volta però cambierà 6 giocatori


https://i.imgur.com/g6W8q5i.png


https://www.sport24.gr/football/omades/Olympiakos/olympiakos-mexri-kai-eksi-allages-me-th-mpagern.5621881.html


Bayern Monaco ultimamente fa acqua,2-2 contro Augsburg mentre aveva perso 1-2 contro Hoffenheim.Finora in Europa gioca come la solita Bayern Monaco e se gioca in ritmi normali anche ad Atene credo che può vincere facile


https://i.imgur.com/TaHYq9B.png




Non va, 2-3 -2

tonino241
23-10-2019, 15.21.40
Inter Vincente @2,28
Stake 6

Partita di fondamentale importanza quella che disputera' stasera l' Inter ospitando il Borussia Dortmund al "Meazza".
Non ci sono calcoli da fare, se i nerazzurri vogliono continuare a tenere accesa qualche possibilita' di qualificarsi per gli ottavi Champions,necessariamente stasera mister Conte con i suoi ragazzi dovranno andare all-inn.
Il Dortmund e' una signora squadra ma appare maggiormente temibile quando si puo' esprimere davanti al proprio pubblico mentre in trasferta a volte ha dei passaggi a vuoto.
In difesa la formazione tedesca non e' sicurissima e l' attacco nerazzurro,apparso in forma contro il Sassuolo,in particolar modo grazie al Toro Martinez,puo' benissimo bucarla.
In attacco invece,le assenze di Reus e Paco Alcacer potrebbero pesare particolarmente.
La difesa nerazzurra vista con il Sassuolo fa un po' riflettere,ma penso che il calo accusato Domenica a pranzo,sia dovuto soprattutto al rotondo risultato che si era venuto a creare,pensando di aver chiuso la pratica Sassuolo un po' troppo prima e di questo ovviamente la squadra di De Zerbi ne ha approfittato.
Mi aspetto una Inter caricata a puntino da mister Conte,con un San Siro pieno e ruggente a spingere Lukaku e company verso una fondamentale vittoria.

eros
23-10-2019, 18.28.27
Salisburgo Napoli 1@.2.50
Ajax Chelsea goal @.1.45

@3.90 stake 8

Salisburgo Napoli x con goal @3.90
Liverpool 2@.1.27
Ajax Chelsea goal 1.45
Monza gozzano 1@1.28
. @9.19 stake 1

Se stasera il Salisburgo gioca come ha fatto col Liverpool, visto qualche assenza in difesa del Napoli, i tedeschi potrebbero portarla a casa. In Olanda dovremmo vedere dei goal.
A copertura pareggio con goal, vittoria del Liverpool che ha fatto non può scherzate, goal in Olanda e vittoria della capolista Monza.

wargod
23-10-2019, 19.58.53
squadre che si sono conoscono bene,visto che si sono affrontate pochi mesi fa in europa league.
ancelotti già ha sbagliato approccio con il genk,ora non può sbagliare altrimenti non sarebbe solo il primo posto ad essere a rischio ma proprio la qualificazione.
paradossalmente il napoli ha serrato la difesa con vari indisponibili nelle ultime gare,anche se oggi darà forfait per la prima volta anche manolas,tuttavia credo sia molto difficile non prendere goal dal salisburgo con questa temibile fase offensiva.
insigne ancora in panchina,abbastanza inaspettato questa difficoltà dopo il grande esordio di campionato a firenze con doppietta,e lo stesso milik.
forse le parole del presidente che negli ultimi giorni sta straparlando non aiutano l'ambiente.
il precedente è finito 3-1 in austria,io mi aspetto almeno tre goal.

over 3 @1,67

stake 4/10

wargod
23-10-2019, 22.55.44
ok,2-3
grande spettacolo

tonino241
23-10-2019, 23.36.13
Manchester City-Atalanta
Gol/Gol @1,70 :23042_cooolll:
Stake 6

Nelle prime due gare l' Atalanta ha "subito" l' emozione da Champions ma proprio nella sfida piu' difficile,in casa Guardiola,mi aspetto una Dea stile quella che si sta facendo ammirare nella nostra serie A.
Sicuramente non mi aspetto che la squadra di Gasperini travolga il City,ma una squadra "libera" da ogni freno,conscia di essere nettamente inferiore al City ma che allo stesso tempo pensa di giocarsi una di quelle sue storiche apparizioni europee e dove tutto quello che uscira' sara' ben accettato.
Se Gomez e compagni riusciranno ad approfittare delle assenze in difesa del City,mi aspetto pure che sara' difficilissimo tenere la propria porta inviolata di fronte la grande qualita' dei Citizens.


Inter Vincente @2,28 :yahoo::yahoo:
Stake 6

Partita di fondamentale importanza quella che disputera' stasera l' Inter ospitando il Borussia Dortmund al "Meazza".
Non ci sono calcoli da fare, se i nerazzurri vogliono continuare a tenere accesa qualche possibilita' di qualificarsi per gli ottavi Champions,necessariamente stasera mister Conte con i suoi ragazzi dovranno andare all-inn.
Il Dortmund e' una signora squadra ma appare maggiormente temibile quando si puo' esprimere davanti al proprio pubblico mentre in trasferta a volte ha dei passaggi a vuoto.
In difesa la formazione tedesca non e' sicurissima e l' attacco nerazzurro,apparso in forma contro il Sassuolo,in particolar modo grazie al Toro Martinez,puo' benissimo bucarla.
In attacco invece,le assenze di Reus e Paco Alcacer potrebbero pesare particolarmente.
La difesa nerazzurra vista con il Sassuolo fa un po' riflettere,ma penso che il calo accusato Domenica a pranzo,sia dovuto soprattutto al rotondo risultato che si era venuto a creare,pensando di aver chiuso la pratica Sassuolo un po' troppo prima e di questo ovviamente la squadra di De Zerbi ne ha approfittato.
Mi aspetto una Inter caricata a puntino da mister Conte,con un San Siro pieno e ruggente a spingere Lukaku e company verso una fondamentale vittoria.

Doppia Ca$$a Champion$

wargod
05-11-2019, 14.07.51
stessa giocata del turno precedente,solo che stavolta la quota è scesa per ovvi motivi ed allora la metto in doppia per non dover attendere quattro reti stavolta senza rimborso.
abbino la doppia chance pro borussia che a dortmund deve battere l'inter per rimontare in ottica qualificazione.
anche il barcelona ha faticato moltissimo in questa trasferta,anzi avrebbe meritato di perdere in germania.

napoli - salisburgo over 2,5 + bor.dortmund 1X @1,82

stake 2/10

dirkpeja
05-11-2019, 14.26.24
Scrivo nella sezione corretta...

Dopo essere andato vicino al gol di Duncan in Verona - Sassuolo (palo) e di aver sbagliato per un paio di partire il primo gol stagionale di Acerbi, provo questa giocata sui marcatori di Borussia Dortmund-Inter:

Godin marcatore SI nei 90 minuti - @15 stake 0.50/10
Skriniar marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10
De Vrij marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10

I tre difensori nerazzurri quest'anno sono ancora a secco.
Oltra ad una solida partita difensiva saranno presenti nell'area avversaria ad ogni possibile occasione.


Inoltre prendo anche la squadra vincente in Germania, le sensazioni a dispetto della rosa corta sono buone:

Borussia Dortmund-Inter - Inter Vincente
@3.50 - stake 2/10

Se l'Inter vuole avere speranze concrete di passaggio del turno, più che evitare la sconfitta serve portare a casa i 3 punti.
Il morale è alto, la squadra quando è in viaggio ha sempre risposto bene.
Lukaku e Martinez possono fare male alla difesa spesso distratta dei gialli di Germania.

eros
05-11-2019, 21.17.49
Chelsea- Aiax 1@ 1.83
Napoli over 2,5@1.33
Liverpool Genk 1@ 1.11

@ 2.70 stake 8

Chelsea- Aiax x@ 3.90
Napoli over 2,5@1.33
Liverpool Genk 1@ 1.11

@ 5.76 stake 2

Appoggio gli inglesi del Chelsea in casa, già vincenti all'andata, a Napoli è gara spettacoli, il Liverpool vincerà contro una squadra non alla sua portata.
In alternativa, pareggio in Inghilterra, non si sa mai

tonino241
05-11-2019, 21.49.40
Inter Vincente @3,55
Stake 3

copertura
Borussia Dortmund 1x +Gol/Gol
@2,10
Stake 2

Con quelle due belve la davanti l' Inter sta trovando con straordinaria regolarita' la via della rete anche se la difesa (solitamente il punto forte delle squadre di Conte),sta subendo gol troppo spesso.
La coppia Lautaro/Lukaku sta migliorando di giornata in giornata ed entrambi si integrano alla perfezione,uno piccoletto e sgusciante,l' altro forte fisicamente e sempre pronto a fare alzare la squadra.
La difesa dei tedeschi non e' particolarmente sicura ragion per cui anche stasera l' Inter puo' riuscire a trovare il gol.
Il Westfallenstadion e' uno degli stadi piu' difficili da violare ma questa Inter,che io personalmente pensavo "snobbasse" la massima competizione europea per club per buttarsi a capofitto sulla serie A,se scendera' in campo con l' atteggiamento visto a Barcellona nella prima parte della gara,potrebbe pure riuscire a far sua la gara.
La classifica,in parte impone ai nerazzurri di cercare la vittoria e questo mi fa dare fiducia a mister Conte che quando c' e' da caricare le sue creature non e' secondo a nessuno.
Tra le fila dei tedeschi si nota la pesante assenza di Reus che grazie alle sue qualita' tecniche riesce a dare alla formazione di Favre fantasia e pericolosita' in avanti.
Nonostante l' assenza del campione tedesco,mi aspetto un Borussia diverso da quello visto a Milano,come spesso gli capita quando gioca davanti al proprio pubblico ma,come detto in precedenza,l' Inter ha dimostrato al Camp Nou di saper essere molto pericolosa in avanti e di saper raggirare con inteliggenza la forza d' urto di avversari che hanno questa particolare impostazione tattica.
Tra l' altro,considerato il modo di attaccare spesso e in massa dei tedeschi,potrebbe far si che l' Inter possa trovare spazi in contropiede con veloci ripartenze ed in questo i giocatori per fare questo capovolgimento di gioco mister Conte li ha.
Detto cio',fiducia all' Inter.

dirkpeja
06-11-2019, 00.15.59
Scrivo nella sezione corretta...

Dopo essere andato vicino al gol di Duncan in Verona - Sassuolo (palo) e di aver sbagliato per un paio di partire il primo gol stagionale di Acerbi, provo questa giocata sui marcatori di Borussia Dortmund-Inter:

Godin marcatore SI nei 90 minuti - @15 stake 0.50/10
Skriniar marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10
De Vrij marcatore SI nei 90 minuti - @12 stake 0.25/10

I tre difensori nerazzurri quest'anno sono ancora a secco.
Oltra ad una solida partita difensiva saranno presenti nell'area avversaria ad ogni possibile occasione.


Inoltre prendo anche la squadra vincente in Germania, le sensazioni a dispetto della rosa corta sono buone:

Borussia Dortmund-Inter - Inter Vincente
@3.50 - stake 2/10

Se l'Inter vuole avere speranze concrete di passaggio del turno, più che evitare la sconfitta serve portare a casa i 3 punti.
Il morale è alto, la squadra quando è in viaggio ha sempre risposto bene.
Lukaku e Martinez possono fare male alla difesa spesso distratta dei gialli di Germania.

Disfatta totale...

eros
06-11-2019, 08.07.10
Chelsea- Aiax 1@ 1.83
Napoli over 2,5@1.33
Liverpool Genk 1@ 1.11

@ 2.70 stake 8

Chelsea- Aiax x@ 3.90
Napoli over 2,5@1.33
Liverpool Genk 1@ 1.11

@ 5.76 stake 2

Appoggio gli inglesi del Chelsea in casa, già vincenti all'andata, a Napoli è gara spettacoli, il Liverpool vincerà contro una squadra non alla sua portata.
In alternativa, pareggio in Inghilterra, non si sa mai







Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.

stankevicius
06-11-2019, 08.36.12
Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.

Caro Michele, alias Eros
Continui ad usare stake 10 ben sapendo di violare le regole
Continui a quotare le giocate a convenienza (le vincenti sempre, le perdenti a volte si dimenticano)
Continui a giocare eventi in multipla a quote infime che sono, ormai dovresti saperlo, la rovina degli scommettitori
Continui ad avere una pessima gestione della sconfitta, forse non sono sbagliati i pronostici ma il modo di giocare
Pensa che a volte dopo una serie di bet perse, io e qualcun altro della vecchia guardia chiedevamo scusa agli utenti del forum.
Non è che perché scrivono in pochi uno è libero di violare il regolamento a proprio piacimento ogni giorno.
Quella che tu chiami presa per il culo si chiama modo di giocare diverso.
Buona prosecuzione

dal regolamento

Lo Stake é obbligatorio

Cos'é lo Stake :
In generale lo stake nelle scommesse è spesso erroneamente calcolato su una scala da 1 a 10 ovvero, 1/10 è la minima fiducia riposta in un determinato pronostico mentre 10/10 è la massima fiducia riposta in un determinato pronostico. Questo non vuol dire che se leggi stake 10/10 devi investire tutto il tuo budget su quell’avvenimento, in realtà se leggi stake 10/10 è meglio se scappi a gambe levate dal sito/pagina facebook che ti propone un tale abominio. Uno stake 10/10 fa effetto solo, e sopratutto sulla massa, ovvero sulle persone meno preparate che non conoscendo la materia si lasciano trainare da giocate insensate ed in alcuni casi criminali, un Tipster professionista non inserirà mai uno stake 10/10, è una questione di etica ed intelligenza, generalmente uno stake di 10/10 non lo si dovrebbe mai leggere, a meno che, non si sappia che la gara è stata truccata, ma questi sono discorsi come quelli sulle scie chimiche nei cieli di mezzo mondo, sono solo abboccamenti per creduloni...

eros
06-11-2019, 09.35.06
Caro Michele, alias Eros
Continui ad usare stake 10 ben sapendo di violare le regole
Continui a quotare le giocate a convenienza (le vincenti sempre, le perdenti a volte si dimenticano)
Continui a giocare eventi in multipla a quote infime che sono, ormai dovresti saperlo, la rovina degli scommettitori
Continui ad avere una pessima gestione della sconfitta, forse non sono sbagliati i pronostici ma il modo di giocare
Pensa che a volte dopo una serie di bet perse, io e qualcun altro della vecchia guardia chiedevamo scusa agli utenti del forum.
Non è che perché scrivono in pochi uno è libero di violare il regolamento a proprio piacimento ogni giorno.
Quella che tu chiami presa per il culo si chiama modo di giocare diverso.
Buona prosecuzione

dal regolamento

Ciao Matteo. Il regolamento dice che lo stake 10 non è vietato, è per professionisti, ma è un concetto relativo. Scrivi anche tu i pronostici, così, a parte gli stake, relativi e soggettivi, posso anche io vedere le tue giocate o quanto meno il tuo modo di giocare. Quanto meno, io i pronostici li scrivo, a volte vinco, a volte perdo, tenendo vivo, se così si può dire, questo forum, da dove molta gente è scappata, anche per questi motivi, Attendo i tuoi pronostici. Ciao

wargod
06-11-2019, 12.15.41
napoli - salisburgo over 2,5 + bor.dortmund 1X @1,82

stake 2/10

che beffa,grande rimonta nella ripresa del borussia ma il napoli si accontenta del pari nella ripresa

per stasera punto sulla gara di zagabria con dinamo e shaktar che si sfidano per il secondo posto alle spalle del manchester city.
in ucraina è finita 2-2 e gli ospiti devono provare a fare di più per migliorare la differenza goal in caso di arrivo a pari punti con i croati,ma sinceramente i padroni di casa mi danno l'impressione di essere superiori ed anche nello scontro diretto avrebbero potuto anche vincere.
prendo dnb,poichè calendario alla mano potrebbe andare bene anche il pareggio.

d.zagabria dnb @1,8

stake 4/10

Roger Federer
06-11-2019, 16.42.20
Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.

Eros io sono uno di quelli che molto di rado scrivo pronostici a causa di impegni vari che non mi permettono di seguire come vorrei il calcio. Però leggo il forum tutti i giorni proprio grazie ai pronostici di te, Tonino, Wargod e qualcun altro ; vi ho fatto i complimenti tempo fa anche se so che non è mai abbastanza per tutto quello che fate. Sono convinto che come me la stragrande maggioranza di coloro che leggono il forum stimano e apprezzano ciò che scrivete. Spero che andate avanti perchè siete la vera forza di questo forum. Buona fortuna

eros
06-11-2019, 17.39.57
Eros io sono uno di quelli che molto di rado scrivo pronostici a causa di impegni vari che non mi permettono di seguire come vorrei il calcio. Però leggo il forum tutti i giorni proprio grazie ai pronostici di te, Tonino, Wargod e qualcun altro ; vi ho fatto i complimenti tempo fa anche se so che non è mai abbastanza per tutto quello che fate. Sono convinto che come me la stragrande maggioranza di coloro che leggono il forum stimano e apprezzano ciò che scrivete. Spero che andate avanti perchè siete la vera forza di questo forum. Buona fortuna

Grazie Roger, vedo che sei uno storico di questo forum, il che mi fa piacere. Ciao

ghiaccio
06-11-2019, 17.58.01
Ottimi Michele e Tonino, i vostri prono sono ottimi...
Io sto passando un brutto momento con un sacco di problemi, senno' scriverei ancora pure io...
Cio' detto, continua e continuate pure che siete bravissimi

tonino241
06-11-2019, 17.59.32
Alla fine, sono quelle scontate che ti fottono.. Ma chi ha visto il Napoli, potrebbe dire davvero che esiste la fine del mondo.
Volevo inoltre aggiungere un cosa: giorni fa, sono stato qui dentro, indirettamente paraculato da Matteo Stankevicius, amico concittadino , che potrebbe usare il cellulare per dirmi qualcosa. Ed invece, utilizza il forum, quindi io, sono costretto a fare uguale ed a rispondere qui. Allora, partiamo dalla premessa che qui dentro, siamo rimasti in tre/5 a scrivere ancora, gli altri presumo saranno morti. Se però dobbiamo essere paraculati per gli stake, quando invece bisognerebbe capire che qui siamo ritornati, per ridare presenza al forum, vi dico che alla prossima, io saluto per sempre e vado via. Da questo forum, io e tonino, per i pronostici dati, giusti o sbagliati, avremmo meritato migliore riconoscenza, essere ad esempio nominati come moderatori, mi sembra il minimo che potevamo ricevere, sono stati investiti, di questa carica, forumisti di cui non si ha più traccia. Ed invece, non solo non veniamo ringraziati per la presenza, ma veniamo pure perculati. Nessuna riconoscenza, nessuna investitura a chi ha sempre dato tanto. Ma solo offese. Alla prossima presa per il culo, io saluto per sempre.

Ciao Fratellone,come vedi ti scrivo appositamente qua evitando di dirtelo al telefono visto che ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Purtroppo questo forum era uno dei migliori in Italia e l' atteggiamento da spaccone di qualcuno ha fatto si che siamo rimasti in due tre.
Alcuni,per non dire qualcuno continua nel suo lavoro certosino di distruzione del forum e fin quando non lo vede annientato del tutto non sara' felice....
Fai come me,che ne abbiamo parlato al telefono settimana scorsa,leggi ma non lo considerare anche perche' faresti il suo gioco ed il suo obiettivo e' chiaro ed e' quello di indispettire certi utenti e far si che questi ultimi non postano piu'.

Invece di cercare di riprenderlo questo forum si cerca sempre di trovare il modo come annientarlo del tutto.

Nel caso specifico di stake,io personalmente non darei mai fiducia ad uno che scommette uno stake sul pareggio a primo tempo perche' con uno stake=fiducia sta a significare che nemmeno lui che sta postando ci crede a quella sua puntata quindi,se non ci crede chi consiglia,come dovrei chiedergli io.

Fratellone ricordi,ci avevamo detto di non postare piu' ma siamo ritornati apposta,beh ascoltami,continua a consigliare cosi' come continuero' io perche' questo forum,a parte Tu,Io,Wargod,il Ragioniere,Junkyardog,Ghiaccio,pensa un po',serve una mano solamente per contarci tutti,non c'e' piu' nessuno e mancherebbe solo la scritta "Closed",piuttosto non lo considerare proprio sulle cattiverie che scrive che credimi,si crede furbo e lo fa solo per indispettire....non lo considerare proprio,sono classici leoni da tastiera.

Fratellone ti ricordi perche' mi banno'??
Beh la si capi' tutto e quindi non considerarlo proprio in quello che scrive giudicando i tuoi stake perche' come dici tu giustamente,ti chiamava e te lo faceva notare al telefono o,visto che siamo su un forum ti avrebbe dovuto scrivere in maniera diversa,evitando la presa per il culo,questo perche' la sua posizione qua dentro gli permette di far cio' dimenticando che un moderatore dovrebbe fare in primis il bene del forum EVITANDO ti ripeto di prendere per il culo,comunque dietro ad una tastiera.

eros
06-11-2019, 18.21.06
Ottimi Michele e Tonino, i vostri prono sono ottimi...
Io sto passando un brutto momento con un sacco di problemi, senno' scriverei ancora pure io...
Cio' detto, continua e continuate pure che siete bravissimi

Ciao Ghiaccio, quanti ricordi del passato. La sera eravamo incollati ad attendere i pronostici che ognuno scriveva, come pane da sfornare. I tuoi goal goal sempre sensati. Ti auguro di risolvere i problemi quanto prima. Ciao

tonino241
06-11-2019, 18.27.57
Grazie Roger,grazie Ghiaccio,mi accodo alle parole di Eros per ringraziarvi e anche io leggo con piacere i vostri prono.
Ghiaccio ti auguro di cuore di risolvere nel piu' breve tempo possibile e di tornare forte perche' TI ASPETTIAMO!!

tonino241
06-11-2019, 21.19.45
Inter Vincente @3,55
Stake 3

copertura
Borussia Dortmund 1x +Gol/Gol
@2,10
Stake 2

Con quelle due belve la davanti l' Inter sta trovando con straordinaria regolarita' la via della rete anche se la difesa (solitamente il punto forte delle squadre di Conte),sta subendo gol troppo spesso.
La coppia Lautaro/Lukaku sta migliorando di giornata in giornata ed entrambi si integrano alla perfezione,uno piccoletto e sgusciante,l' altro forte fisicamente e sempre pronto a fare alzare la squadra.
La difesa dei tedeschi non e' particolarmente sicura ragion per cui anche stasera l' Inter puo' riuscire a trovare il gol.
Il Westfallenstadion e' uno degli stadi piu' difficili da violare ma questa Inter,che io personalmente pensavo "snobbasse" la massima competizione europea per club per buttarsi a capofitto sulla serie A,se scendera' in campo con l' atteggiamento visto a Barcellona nella prima parte della gara,potrebbe pure riuscire a far sua la gara.
La classifica,in parte impone ai nerazzurri di cercare la vittoria e questo mi fa dare fiducia a mister Conte che quando c' e' da caricare le sue creature non e' secondo a nessuno.
Tra le fila dei tedeschi si nota la pesante assenza di Reus che grazie alle sue qualita' tecniche riesce a dare alla formazione di Favre fantasia e pericolosita' in avanti.
Nonostante l' assenza del campione tedesco,mi aspetto un Borussia diverso da quello visto a Milano,come spesso gli capita quando gioca davanti al proprio pubblico ma,come detto in precedenza,l' Inter ha dimostrato al Camp Nou di saper essere molto pericolosa in avanti e di saper raggirare con inteliggenza la forza d' urto di avversari che hanno questa particolare impostazione tattica.
Tra l' altro,considerato il modo di attaccare spesso e in massa dei tedeschi,potrebbe far si che l' Inter possa trovare spazi in contropiede con veloci ripartenze ed in questo i giocatori per fare questo capovolgimento di gioco mister Conte li ha.
Detto cio',fiducia all' Inter.

Entra la copertura

tonino241
06-11-2019, 21.37.37
In attesa che qualcuno ci illumini con qualche post/giocata e non solo con commenti irrisori a giocate altrui tra l' altro concluse,torniamo a parlare di bet e vedere di trovare qualche spunto vincente.

Atalanta 1x
@ 2,88

in copertura
2+Gol/Gol

Il Manchester City e' nettamente superiore all' Atalanta ovviamente ma,considerata la classifica dove la prima posizione si potrebbe considerare certa,lo scontro diretto che si terra' ad Anfield Domenica pomeriggio e magari,perche' no,un approccio corretto alla partita dell' Atalanta stile quello visto nella sfida di andata,la squadra di Gasperini potrebbe riuscire a strappare punti alla corazzata di Guardiola.
Giocata difficile ovviamente ma viste le circostanze ci provo in doppia chance pro Atalanta.

Stake=Fiducia

quindi

Stake medio

eros
06-11-2019, 21.56.36
Atalanta City 1x@2.95 stake 8

Copertura

City 2@1.45
LEVERKUSEN ATLETICO GOAL GOAL @1.80
FEYENORD Young Boys 1x@1.38
@3 53 stake 3

Stasera ho voglia di soffrire e di partire perdente in partenza. Sperando che il city si prenda una serata di pausa. Poi Leverkusen e Atletico hanno ambizioni ancora europee, un goal per parte potrebbe starci. Infine doppia interna del FEYENORD, ma domani è un altro giorno

the bastardian
06-11-2019, 22.39.42
Vedere l' Atalanta in coppa campioni non è bello x l' Italia...troppo scarsa in italia juve mapoli e unpo' inter e roma il resto disastri

eros
06-11-2019, 23.57.58
Atalanta City 1x@2.95 stake 8:369366216:

Copertura

City 2@1.45
LEVERKUSEN ATLETICO GOAL GOAL @1.80:23042_cooolll:
FEYENORD Young Boys 1x@1.38
@3 53 stake 3

Stasera ho voglia di soffrire e di partire perdente in partenza. Sperando che il city si prenda una serata di pausa. Poi Leverkusen e Atletico hanno ambizioni ancora europee, un goal per parte potrebbe starci. Infine doppia interna del FEYENORD, ma domani è un altro giorno

+12.60....anche gli asini possono volare.... Ciaccanillllll... Sono stato un pazzo a menare quei soldi. Mamma e che cassaaaaaa..:poppetjes3312:

tonino241
07-11-2019, 00.05.48
In attesa che qualcuno ci illumini con qualche post/giocata e non solo con commenti irrisori a giocate altrui tra l' altro concluse,torniamo a parlare di bet e vedere di trovare qualche spunto vincente.

Atalanta 1x
@ 2,88 :23042_cooolll:

in copertura
2+Gol/Gol

Il Manchester City e' nettamente superiore all' Atalanta ovviamente ma,considerata la classifica dove la prima posizione si potrebbe considerare certa,lo scontro diretto che si terra' ad Anfield Domenica pomeriggio e magari,perche' no,un approccio corretto alla partita dell' Atalanta stile quello visto nella sfida di andata,la squadra di Gasperini potrebbe riuscire a strappare punti alla corazzata di Guardiola.
Giocata difficile ovviamente ma viste le circostanze ci provo in doppia chance pro Atalanta.

Stake=Fiducia

quindi

Stake medio :77:


Op$......Ca$$a Ciaccanill :asd::asd:

dirkpeja
07-11-2019, 00.06.42
Vedere l' Atalanta in coppa campioni non è bello x l' Italia...troppo scarsa in italia juve mapoli e unpo' inter e roma il resto disastri

Ma che commento è?
A cosa serve ai fini di questo forum?
Bravi ai cassieri di giornata!!!

wargod
07-11-2019, 01.49.32
d.zagabria dnb @1,8

stake 4/10

almeno non si perde,cosa non scontata in serate con queste follie.
al 93' erano qualificati come secondi quasi,al 98' perdono in casa con differenza goal pro ucraini ora.
ora ho visto le immagini,se quello è rigore veramente siamo nella fantascienza.
a questo punto tolgano il var,come in europa league

Il Ragioniere
26-11-2019, 14.17.41
Mi piace lo scenario che dice in questa giornata:


Barcellona - Dortmund 1


Slavia Praga - Inter 2


e poi al ultima giornata Inter - Barcellona 1 e le due squadre qualificheranno insieme


Dortmund quando ha subito tre gol contro la peggiore squadra in Bundesliga non credo che abbia speranza per un tariffa migliore a Barcellona.




Totò,spero che ti piace anche tu questo scenario,altrimenti mi sa che stanno per mandati una nuova busta

https://i.imgur.com/2xjLz9n.jpg

dirkpeja
26-11-2019, 14.36.22
Mi piace lo scenario che dice in questa giornata:


Barcellona - Dortmund 1


Slavia Praga - Inter 2


e poi al ultima giornata Inter - Barcellona 1 e le due squadre qualificheranno insieme


Dortmund quando ha subito tre gol contro la peggiore squadra in Bundesliga non credo che abbia speranza per un tariffa migliore a Barcellona.




Totò,spero che ti piace anche tu questo scenario,altrimenti mi sa che stanno per mandati una nuova busta

https://i.imgur.com/2xjLz9n.jpg

È esattamente quello che penso anche io...
O forse spero...

DI LIVIO
26-11-2019, 15.31.46
Liverpool-Napoli 1
Barca-Dortmund 1

2.12 Eurobet Stake 7...

Ad anfield sara' durissima per questo napoli,devastato da tutto,ora come ora non ce' partita,poi il barca che vincendo chiuderebbe i conti e andrebbe a milano l'ultima in vacanza,guardando alle ultime 2 stagioni quando persero con la roma 3-0,e l'anno scorso 4-0 a liverpool senza salah e firmino,meglio chiudere domani...

Il Ragioniere
26-11-2019, 17.17.07
Caro Dirkpeja ci sono alcuni scenari che prima visto siano interessanti ma ci vuole coraggio di seguire




Per esempio stasera tra Stella Rossa - Bayern Monaco ecco un scenario almeno furbo


Stella Rossa in pratica lotta per il terzo posto contro Olympiakos,perchè per la qualificazione nei gruppi di Champions League deve fare miracoli(due vittorie e al ultima giornata Tottenham deve perdere)


Bayern Monaco se vinca stasera prenderà anche il primo posto,indifferente se vinca Tottenham contro Olympiakos(se vinca Mourinho qualifica anche lui stasera)


Cosa succederebbe però in caso di un pareggio stasera a Maracana?


Stella Rossa con un punto giocherà in pratica contro Olympiakos l'ultima giornata per....tre risultati dopo la vittoria nella gara di andata 3-1


I tedeschi con un pareggio prenderanno 99,99% il primo posto perchè avevano vinto 2-7 nella gara di andata contro Tottenham.




Siamo d'accordo che i tedeschi non pensano con lo stesso modo come noi di Sud ma dal altra parte il pareggio paga @7,00(!!!)

dirkpeja
26-11-2019, 18.08.05
Caro Dirkpeja ci sono alcuni scenari che prima visto siano interessanti ma ci vuole coraggio di seguire




Per esempio stasera tra Stella Rossa - Bayern Monaco ecco un scenario almeno furbo


Stella Rossa in pratica lotta per il terzo posto contro Olympiakos,perchè per la qualificazione nei gruppi di Champions League deve fare miracoli(due vittorie e al ultima giornata Tottenham deve perdere)


Bayern Monaco se vinca stasera prenderà anche il primo posto,indifferente se vinca Tottenham contro Olympiakos(se vinca Mourinho qualifica anche lui stasera)


Cosa succederebbe però in caso di un pareggio stasera a Maracana?


Stella Rossa con un punto giocherà in pratica contro Olympiakos l'ultima giornata per....tre risultati dopo la vittoria nella gara di andata 3-1


I tedeschi con un pareggio prenderanno 99,99% il primo posto perchè avevano vinto 2-7 nella gara di andata contro Tottenham.




Siamo d'accordo che i tedeschi non pensano con lo stesso modo come noi di Sud ma dal altra parte il pareggio paga @7,00(!!!)


Caro Amico Ragioniere,
credo che la quota valga un tentativo a stake bassissimo...

eros
26-11-2019, 21.22.17
Juventus A. Madrid 1@2.30 stake 10


Juventus A. Madrid X@3.10
Liverpool Napoli 1@1.40
@4.34 stake 5

In realtà non sono coperture, perché pure la seconda giocata, col pari della juve, mi porterebbe profitto. Vorrei, se possibile, già fare cassa stasera se la Juve riuscisse a vincere, tutto dipende dalla sua convinzione a riuscirci. Ovvio che il pari andrebbe bene ad entrambe, ma spero in un episodio che cambi gli equilibri. Il Napoli lo vedo perdente contro il Liverpool, c'è da rivalersi della sconfitta dell'andata. Anche qui, vale il solito discorso, se il Liverpool, intende restituire il maltolto, questa è l'occasione per farlo. Volevo inoltre aggiungere che il Leverkusen ha vinto in Russia e la prossima, in casa, si gioca tutto contro la Juventus, per cui la Juve non può perdere, rischierebbe molto in termini di primo posto. Gli spagnoli, pur perdendo stasera, avrebbero comunque un punto davanti ai tedeschi ed il vantaggio potrebbero conservarlo, battendo i russi in casa e arrivare secondi. Quindi il pari alla juve potrebbe pure andare comodo, ma alla fine, l'Atletico sempre dovrà battere i russi. Chi ha più da perdere stasera è proprio la Juve. È pur vero, che a Madrid finì 2-2, quindi 1-1 o 0-0 va bene uguale per la signora, ma rischiare e giocare per un pareggio, io sinceramente, non mi fiderei degli spagnoli, se ricordiamo la rimonta dell'andata

tonino241
26-11-2019, 21.50.50
Atalanta
Inter x2
@ 2,11
Fiducia Alta

L' Atalanta,a sentir parlare Gasperini,punterebbe all' Europa League e ancora qualche possibilita' di arrivarci c'e' l' ha.
Ai bergamaschi gia' con il City,diedi fiducia e anche in questa occasione sento di ridargliela perche' la considero piu' forte dello Zagabria.
Se i ragazzi di mister Gasperini mettono in campo la stessa ferocia che solitamente mettono in campionato,penso che la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.
Vittoria che,se servira' o meno per andare in Europa League sara' da vedere,pero' sicuramente sara' storica per la Dea.
Alla vittoria dei bergamaschi,lego la doppia chance dell' Inter che fa visita domani sera allo Slavia Praga e che e' "obbligata" a far ritorno a Milano con un risultato positivo in attesa che da Barcellona arrivino buone notizie.

bet1991
26-11-2019, 21.52.10
Atalanta-Dinamo Zagabria 1 @1.60
Juventus-Atletico Madrid 1X @1.28

Quota Finale @2.04 stake 3 Bet365

Atalanta che vincendo può ancora rimanere in corsa per la qualificazione, Juve già qualificata, ma dovrà comunque blindare il primo posto e si cercherà di vincere anche questa.

eros
26-11-2019, 23.58.15
Juventus A. Madrid 1@2.30 stake 10 :369366216:


Juventus A. Madrid X@3.10
Liverpool Napoli 1@1.40
@4.34 stake 5

In realtà non sono coperture, perché pure la seconda giocata, col pari della juve, mi porterebbe profitto. Vorrei, se possibile, già fare cassa stasera se la Juve riuscisse a vincere, tutto dipende dalla sua convinzione a riuscirci. Ovvio che il pari andrebbe bene ad entrambe, ma spero in un episodio che cambi gli equilibri. Il Napoli lo vedo perdente contro il Liverpool, c'è da rivalersi della sconfitta dell'andata. Anche qui, vale il solito discorso, se il Liverpool, intende restituire il maltolto, questa è l'occasione per farlo. Volevo inoltre aggiungere che il Leverkusen ha vinto in Russia e la prossima, in casa, si gioca tutto contro la Juventus, per cui la Juve non può perdere, rischierebbe molto in termini di primo posto. Gli spagnoli, pur perdendo stasera, avrebbero comunque un punto davanti ai tedeschi ed il vantaggio potrebbero conservarlo, battendo i russi in casa e arrivare secondi. Quindi il pari alla juve potrebbe pure andare comodo, ma alla fine, l'Atletico sempre dovrà battere i russi. Chi ha più da perdere stasera è proprio la Juve. È pur vero, che a Madrid finì 2-2, quindi 1-1 o 0-0 va bene uguale per la signora, ma rischiare e giocare per un pareggio, io sinceramente, non mi fiderei degli spagnoli, se ricordiamo la rimonta dell'andata

:343794_sticazzi:La Juve preferisce anticipare la fine del girone, nessun regalo a El Cholo Simeone.
+8

bet1991
27-11-2019, 00.09.23
Atalanta-Dinamo Zagabria 1 @1.60
Juventus-Atletico Madrid 1X @1.28

Quota Finale @2.04 stake 3 Bet365

Atalanta che vincendo può ancora rimanere in corsa per la qualificazione, Juve già qualificata, ma dovrà comunque blindare il primo posto e si cercherà di vincere anche questa.

Cassa

dirkpeja
27-11-2019, 10.51.08
Slavia Praga - Inter 2
@2.25 - stake 3/10

Inizio a prendere qualcosa perchè ho paura che la quota scenda ad inizio match.
La soluzione con Candreva al centro e Lazaro sulla fascia a me piace molto.
L'Inter deve vincere, per vendicare il mezzo passo falso dell'andata e la disfatta di Dortmund.
Altrimenti è giusto che esca a testa bassa dalla coppa.
Buona Fiducia!

wargod
27-11-2019, 15.33.52
peccato per il napoli arrivare a questa gara decisiva in condizioni non ottimali,sebbene anche dal punto di vista strettamente di classifica abbia sprecato almeno una gara (la trasferta in belgio) trovandosi in questo scontro diretto con l'opzione di pareggiare conservando il primo posto nel girone.
ora così dovrà scoprirsi e questo è fatale a liverpool,dove già comunque i reds hanno un dominio con possesso veloce che lascia poco spazio agli avversari.

liverpool -1 @1,68

stake 3/10


ormai è chiaro nel gruppo dell'ajax che andrà in champions chi perderà meno punti contro il fanalino lille.
per ora solo il valencia ha lasciato due punti,per giunta in pieno recupero e potrebbero costarle carissimo.
i lancieri hanno disputato una grande gara contro il chelsea ed avrebbero meritato di vincere,poi tante polemiche contro arbitraggio.
la risposta migliore è vincere in francia ed amministrare la qualificazione nell'ultima casalinga.

ajax @1,95

stake 3/10

eros
27-11-2019, 19.37.49
Zenit Lione 1x@1.25
Liverpool Napoli 1@1.43
Slavia Praga Inter over 2.5@1.90
@3.40 stake 8 (better)

Provo una multipla su cui ripongo fiducia. Iniziamo in Russia dove lo Zenit ha l'occasione di agganciare il Lione, vedo favoriti i padroni di casa ma mi cautelo con la doppia interna. Insisto col Liverpool, deve comunque difendere la prima posizione, tipo la Juve di ieri sera, tanto il Napoli in casa contro lo Genk, se vorrà arrivare secondo, gli basterà vincere ed in casa. L'unica gara tosta è quella dell'Inter, dove i milanesi sembrano favoriti, ma i padroni di casa, non possono stare a fare la comparsa, c'è un gioco anche l'Europa League, quindi se sono intelligenti, non possono giocare per il pari, nessuna delle due, per cui l'over ci potrebbe stare, almeno ho il 50% di possibilità rispetto al 33% dato dall'esito finale. Spero di aver visto bene

tonino241
27-11-2019, 21.14.08
Inter Vincente @2,35
Fiducia Alta

Classifica alla mano,all' Inter serve obbligatoriamente la vittoria e seppur con qualche assenza di troppo dove mancheranno contemporaneamente Barella e Sensi,le parole in conferenza Champions di mister Conte danno parecchio ottimismo in questa ostica trasferta in quanto la sua creatura la vede sempre piu' squadra,sicura dei propri mezzi e soprattutto che lo segue nelle sue indicazioni.
I cechi nella gara di andata,crearono parecchi problemi ai nerazzurri e il risultato finale sta pesando troppo sulla classifica del gruppo,ma quella appunto era una Inter diversa da quella attuale.
In attesa che da Barcellona arrivino notizie positive,l' Inter quindi non puo' fare calcoli e con un attacco caldo come quello che si ritrova con Lautaro e Lukaku,il gol dovrebbe arrivare e se la difesa tiene il gioco e' fatto.
Mi aspetto una Inter come quella ammirata a Torino,che alzi il baricentro e con una intensita' di gioco tale da non far ragionare gli avversari.

Il Ragioniere
27-11-2019, 23.01.47
La tecnologia potrebbe aiutare il calcio però il VAR è riuscito a distruggere il gioco....Annulla il gol dell'Inter e ha datto un rigore per una fase tre minuti prima perchè un giocatore senza guarda neppure la porta,tocca(?)il piede sul difensore....


Mi pare che abbiamo bisogno un VAR per il.....VAR

wargod
27-11-2019, 23.56.40
liverpool -1 @1,68

stake 3/10


ajax @1,95

stake 3/10

una persa ed una vinta.
grande gara del napoli invece,mai visto il liverpool così in difficoltà in casa.
riprendo la perdita grazie all'ajax

eros
27-11-2019, 23.58.25
Zenit Lione 1x@1.25
Liverpool Napoli 1@1.43
Slavia Praga Inter over 2.5@1.90
@3.40 stake 8 (better)

Provo una multipla su cui ripongo fiducia. Iniziamo in Russia dove lo Zenit ha l'occasione di agganciare il Lione, vedo favoriti i padroni di casa ma mi cautelo con la doppia interna. Insisto col Liverpool, deve comunque difendere la prima posizione, tipo la Juve di ieri sera, tanto il Napoli in casa contro lo Genk, se vorrà arrivare secondo, gli basterà vincere ed in casa. L'unica gara tosta è quella dell'Inter, dove i milanesi sembrano favoriti, ma i padroni di casa, non possono stare a fare la comparsa, c'è un gioco anche l'Europa League, quindi se sono intelligenti, non possono giocare per il pari, nessuna delle due, per cui l'over ci potrebbe stare, almeno ho il 50% di possibilità rispetto al 33% dato dall'esito finale. Spero di aver visto bene

Non entra il Liverpool
-8
Complimenti ai cassieri

tonino241
28-11-2019, 00.05.17
Slavia Praga - Inter 2
@2.25 - stake 3/10

Inizio a prendere qualcosa perchè ho paura che la quota scenda ad inizio match.
La soluzione con Candreva al centro e Lazaro sulla fascia a me piace molto.
L'Inter deve vincere, per vendicare il mezzo passo falso dell'andata e la disfatta di Dortmund.
Altrimenti è giusto che esca a testa bassa dalla coppa.
Buona Fiducia!

Grande Dirk....Complimenti!!!!

tonino241
28-11-2019, 00.12.24
Atalanta :23042_cooolll:
Inter x2 :23042_cooolll:
@ 2,11
Fiducia Alta :yahoo:

L' Atalanta,a sentir parlare Gasperini,punterebbe all' Europa League e ancora qualche possibilita' di arrivarci c'e' l' ha.
Ai bergamaschi gia' con il City,diedi fiducia e anche in questa occasione sento di ridargliela perche' la considero piu' forte dello Zagabria.
Se i ragazzi di mister Gasperini mettono in campo la stessa ferocia che solitamente mettono in campionato,penso che la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.
Vittoria che,se servira' o meno per andare in Europa League sara' da vedere,pero' sicuramente sara' storica per la Dea.
Alla vittoria dei bergamaschi,lego la doppia chance dell' Inter che fa visita domani sera allo Slavia Praga e che e' "obbligata" a far ritorno a Milano con un risultato positivo in attesa che da Barcellona arrivino buone notizie.


Inter Vincente @2,35 :23042_cooolll:
Fiducia Alta :yahoo:

Classifica alla mano,all' Inter serve obbligatoriamente la vittoria e seppur con qualche assenza di troppo dove mancheranno contemporaneamente Barella e Sensi,le parole in conferenza Champions di mister Conte danno parecchio ottimismo in questa ostica trasferta in quanto la sua creatura la vede sempre piu' squadra,sicura dei propri mezzi e soprattutto che lo segue nelle sue indicazioni.
I cechi nella gara di andata,crearono parecchi problemi ai nerazzurri e il risultato finale sta pesando troppo sulla classifica del gruppo,ma quella appunto era una Inter diversa da quella attuale.
In attesa che da Barcellona arrivino notizie positive,l' Inter quindi non puo' fare calcoli e con un attacco caldo come quello che si ritrova con Lautaro e Lukaku,il gol dovrebbe arrivare e se la difesa tiene il gioco e' fatto.
Mi aspetto una Inter come quella ammirata a Torino,che alzi il baricentro e con una intensita' di gioco tale da non far ragionare gli avversari.

........e arriva una doppia ca$$a pure in Champions :369366216:

Spettacolo Inter che stravince e fa cadere pure qualche uccellaccio ceco dall' albero :asd: :24:

stankevicius
28-11-2019, 00.31.56
........e arriva una doppia ca$$a pure in Champions :369366216:

Spettacolo Inter che stravince e fa cadere pure qualche uccellaccio ceco dall' albero :asd: :24:

complimenti per la cassa, bravissimo

dirkpeja
28-11-2019, 01.35.53
Slavia Praga - Inter 2
@2.25 - stake 3/10

Inizio a prendere qualcosa perchè ho paura che la quota scenda ad inizio match.
La soluzione con Candreva al centro e Lazaro sulla fascia a me piace molto.
L'Inter deve vincere, per vendicare il mezzo passo falso dell'andata e la disfatta di Dortmund.
Altrimenti è giusto che esca a testa bassa dalla coppa.
Buona Fiducia!

CASSA!!!
Andiamo!!!

dirkpeja
28-11-2019, 01.36.59
........e arriva una doppia ca$$a pure in Champions :369366216:

Spettacolo Inter che stravince e fa cadere pure qualche uccellaccio ceco dall' albero :asd: :24:

Grazie caro!
In realtà basterebbe seguirti...non sbagli un colpo!
Complimentissimi!!!

stankevicius
09-12-2019, 16.47.59
Turnover massiccio del Barcellona: Messi non convocato per l'Inter

TURNOVER MASSICCIO
Come previsto Ernesto Valverde farà un turnover massiccio a San Siro e nella lista di 20 convocati ci sono diversi canterani e assenze illustri. Sull’aereo che alle 4 porta i catalani a Milano oltre a Messi non ci saranno Piqué e Sergi Roberto. Infortunati Semedo, Jordi Alba, Arthur e Dembélé. Tre i canterani: la grande promessa Riqui Puig, il difensore Araujo e la sorpresa Morer.
POSSIBILI TITOLARI
Si può ipotizzare questa formazione del Barça per domani sera: l’ex Fiorentina e Juve Neto in porta, Wague e Junior Firpo terzini, i francesi Umtiti e Todibo centrali. In mezzo Aleñá, Rakitic e Vidal, davanti i giovani Ansu Fati e Carles Pérez con Griezmann. Il Barcellona è già qualificato è sicuro del primo posto.
gazzetta.it

dirkpeja
09-12-2019, 17.21.42
Prima che scenda ulteriormente prendo qualcosa per la partita di domani...

INTER - BARCELLONA 1
@1.57 - stake 4/10

INTER (H.-1) - BARCELLONA 1
@2.55 - stake 2/10

Solitamente le motivazioni fanno la differenza...
Quello che il Barcellona ha tolto l'anno scorso all'Inter (contro il Tottenham poi finalista all'ultima giornata) "potrebbe" restituire con gli interessi domani.

Ampiamenti rimaneggiata la rosa che arriva a Milano.
Ampie rotazioni anche nella formazione titolare.

tonino241
09-12-2019, 17.59.12
Inter Vincente @1,70 (presa stamattina su SportPesa,ora siamo @ 1,62)
Fiducia Alta

Al di là' del turn over o nello specifico della mancata convocazione del fuoriclasse argentino,in questa partita valgono le motivazioni e si affrontano una squadra che deve obbligatoriamente vincere,con uno stadio strapieno ad incitarli già dall' arrivo allo stadio,con il morale alto per la testa della classifica in campionato,di fronte ad una squadra certa della prima posizione nel gruppo e che a breve a impegni particolarmente ostici e sentiti nel proprio campionato.
Le presenze o meno nei convocati di mister Conte contano relativamente.
Questa e' una gara da vincere per il prosieguo nella competizione

wargod
09-12-2019, 18.11.48
se scende troppo non vale più la pena,è sempre il Barcelona
non c'è Messi,ma Suarez e Griezmann sarebbero titolari in tutte le squadre italiane.

tonino241
09-12-2019, 18.16.32
Da qua a domani facile che scende ancora..........ma fino @ 1,60 e' ancora buona,casomai si puo' inserire in doppia......le motivazioni sono tutte dal lato nerazzurro ad di là che si chiami Barcellona.

wargod
09-12-2019, 18.53.13
pure lo scorso anno era così contro il psv ed è finita 1-1 in casa.
l'inter dovrà fare una grande partita per vincere,non penso a regali blaugrana

tonino241
09-12-2019, 19.56.30
Era un altra squadra,un altro ambiente,un altro spogliatoio...........poi ovvio che il Barcellona non la regala,ma sicuramente non avra' le stesse motivazioni dell' Inter e non a caso Messi non convocato.
Piu' che regalare,io penso che non si strapperanno i capelli se perdono al "Meazza" domani sera

gigipigi
10-12-2019, 17.05.25
Però hanno un'ottima possibilità di far fuori una squadra che in primavera, con l'eliminazione diretta, potrebbe essere moooolto pericolosa ;)

MELLO
10-12-2019, 17.54.07
Per me l'Inter sarebbe stata potabile a 1.80 sotto no e lo dico da interista.
Per me stasera l'Inter rischia grosso com'è giusto che sia.
il Barcellona fa turnover ma il nostro centrocampo fa ridere e Suarez e Griezmann sono 2 fenomeni.
Spero ovviamente di sbagliarmi ma io nemmeno nella multipla just for fun sono andato a metterla.

wargod
10-12-2019, 18.56.09
padroni di casa cercano di far punti per proseguire nella manifestazione ed ospitano la capolista già qualificata,anche se non ha il primo posto garantito.
prendo un handicap asiatico al raddoppio per il lione,perchè potrebbe anche andare bene un pareggio in casa lo zenit dovesse steccare a lisbona.
anche over ci potrebbe stare,visto la fase offensiva eccellente del lipsia e l'indisponibilità della difesa titolare da ambo le parti,ma troppo basso per un singola

lione dnb @1,96

stake 2/10


anche se lo zenit non ha la formazione tipo,comunque una squadra che deve qualificarsi a @3,6 contro una già eliminata attira non poco e di conseguenza è alta la doppia chance.
il benfica potrebbe andare solo in europa league vincendo con due reti di scarto stasera.

zenit X2 @1,87

stake 2/10


il valencia è consapevole che il pareggio non servirebbe a nulla quasi certamente,perchè sarebbe a dir poco clamoroso che il chelsea non batta il lille a londra.
per questo motivo mi aspetto una partita offensiva e l'ajax non scherza di certo,specie sul suo campo.
la quota degli olandesi è troppo bassa considerando che non abbiano l'obbligo di vincere per qualificarsi,anche se perderebbero il primo posto verosimilmente.

over 3 @1,67

stake 4/10

tonino241
10-12-2019, 19.50.43
Inter
Liverpool x2
@ 1,97
Fiducia Alta

Della sfida del "Meazza" mi sono già espresso nel post di ieri ed evito di ripetermi.
Il Liverpool non e' ancora sicuro,nè del primo posto,nè tantomeno addirittura della qualificazione che ovviamente avrebbe del clamoroso una sua uscita prematura da quella Coppa che l' ha alzata appena qualche mese fà.
Gli austriaci stanno facendo benissimo nel loro campionato e già nella sfida di Anfield misero in grande difficoltà la squadra di Klopp,in una partita che si concluse con uno scoppiettante 4-3 per i padroni di casa.
Il Salisburgo quindi proverà a fare la sua solita partita di attacco e a sorprendere i Reds che dal canto loro hanno ovviamente una maggiore qualità tecnica ed una superiore abitudine a gestire certe partite.

eros
10-12-2019, 19.53.35
FC SALISBURGO - LIVERPOOL 2@ 1.73

INTER - BARCELLONA 1@ 1.58

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40


@ 3.83 stake 7


FC SALISBURGO - LIVERPOOL x con goal @ 4.90

INTER - BARCELLONA 1@ 1.58

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40

@ 10.84 stake 1,5



FC SALISBURGO - LIVERPOOL x2 @ 1.22

INTER - BARCELLONA x@ 4.55

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40

@ 7.77 stake 3,5

Provo tre multiple, dove l'una esclude l'altra. In primis, do per base l'over in Olanda, a cosa serve giocare al risparmio per entrambe? Credo a nulla, quindi aria di battaglia. Poi non oso immaginare il Liverpool perdente col Salisburgo, lì è passato il Napoli, con tutti i suoi problemi, poi gli inglesi rischierebbero la qualificazione, insomma, roba da pazzi. Li vedo vincenti nella multipla in cui credo maggiormente, cioè la prima, ma nella seconda appoggio un pareggio a quota molto alta con goal, semmai da Napoli arrivassero notizie strane. La seconda è una copertura spese, mi porterebbero comunque un piccolo attivo. La terza, invece, si cautela col pareggio di San Siro, doppia chance del Liverpool e l'over in Olanda. Anche con questa terza, farei un bel bottino a livello economico.

wargod
10-12-2019, 23.55.17
lione dnb @1,96

stake 2/10

zenit X2 @1,87

stake 2/10

over 3 @1,67

stake 4/10

serata con tante sorprese.
zenit va al macello e butta via tutto quanto di buono fatto fino al turno scorso,lione pareggia in rimonta qualificandosi e l'ajax sbaglia non so quanti goal uscendo incredibilmente da prima del girone.
alla fine due perse e una rimborsata.

mannaggia a me che non ho preso il barcelona,quanto ricapita trovarlo a @6
ennesimo bluff nerazzurro,anno nuovo bidone nuovo.

tonino241
10-12-2019, 23.59.55
Inter Vincente @1,70 (presa stamattina su SportPesa,ora siamo @ 1,62)
Fiducia Alta

Al di là' del turn over o nello specifico della mancata convocazione del fuoriclasse argentino,in questa partita valgono le motivazioni e si affrontano una squadra che deve obbligatoriamente vincere,con uno stadio strapieno ad incitarli già dall' arrivo allo stadio,con il morale alto per la testa della classifica in campionato,di fronte ad una squadra certa della prima posizione nel gruppo e che a breve a impegni particolarmente ostici e sentiti nel proprio campionato.
Le presenze o meno nei convocati di mister Conte contano relativamente.
Questa e' una gara da vincere per il prosieguo nella competizione


Inter
Liverpool x2
@ 1,97
Fiducia Alta

Della sfida del "Meazza" mi sono già espresso nel post di ieri ed evito di ripetermi.
Il Liverpool non e' ancora sicuro,nè del primo posto,nè tantomeno addirittura della qualificazione che ovviamente avrebbe del clamoroso una sua uscita prematura da quella Coppa che l' ha alzata appena qualche mese fà.
Gli austriaci stanno facendo benissimo nel loro campionato e già nella sfida di Anfield misero in grande difficoltà la squadra di Klopp,in una partita che si concluse con uno scoppiettante 4-3 per i padroni di casa.
Il Salisburgo quindi proverà a fare la sua solita partita di attacco e a sorprendere i Reds che dal canto loro hanno ovviamente una maggiore qualità tecnica ed una superiore abitudine a gestire certe partite.


No

eros
11-12-2019, 07.28.44
FC SALISBURGO - LIVERPOOL 2@ 1.73

INTER - BARCELLONA 1@ 1.58

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40


@ 3.83 stake 7


FC SALISBURGO - LIVERPOOL x con goal @ 4.90

INTER - BARCELLONA 1@ 1.58

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40

@ 10.84 stake 1,5



FC SALISBURGO - LIVERPOOL x2 @ 1.22

INTER - BARCELLONA x@ 4.55

AJAX - VALENCIA over 2,5@ 1.40

@ 7.77 stake 3,5

Provo tre multiple, dove l'una esclude l'altra. In primis, do per base l'over in Olanda, a cosa serve giocare al risparmio per entrambe? Credo a nulla, quindi aria di battaglia. Poi non oso immaginare il Liverpool perdente col Salisburgo, lì è passato il Napoli, con tutti i suoi problemi, poi gli inglesi rischierebbero la qualificazione, insomma, roba da pazzi. Li vedo vincenti nella multipla in cui credo maggiormente, cioè la prima, ma nella seconda appoggio un pareggio a quota molto alta con goal, semmai da Napoli arrivassero notizie strane. La seconda è una copertura spese, mi porterebbero comunque un piccolo attivo. La terza, invece, si cautela col pareggio di San Siro, doppia chance del Liverpool e l'over in Olanda. Anche con questa terza, farei un bel bottino a livello economico.

L'Aiax spreca tante occasioni sotto porta, alcune clamorose ed ovviamente, il decantato over non arriva. In realtà é piu questa la giocata che mi delude, non certamente quella dell'Inter il cui 1-2, avviene per un episodio sul finale, ma la gara era quella, l'1X ci stava. Il Liverpool soffre ma vince, perché piú forte sotto porta e sul 2 avevo visto bene.

eros
11-12-2019, 07.41.35
Shaktar Donetsk - Atalanta 12 over 2.5 @1.80
stake 10 Eurobet

Questa è la mia unica giocata di oggi, dove ci sono ancora delle motivazioni. Ai bergamaschi non serve il pareggio e questo vale anche per gli ucraini, i quali, non possono rischiare, il City sono certo che onorerà l'impegno ma lo Shakhtar deve pensare a vincere. Per esperienza internazionale, I padroni di casa sono leggermente favoriti, più abituati da diversi anni a questo tipo di partite ma incontrano una squadra brava e pazza come l'Atalanta, alla quale solamente una vittoria permetterebbe di continuare in Europa. Il pareggio è l'ipotesi più remota di questa gara, se uscisse, avverrebbe soltanto per pura casualità. La partita, quindi, si presta all' over 2,5 abbinato alla vittoria di una delle due, perché entrambe non molleranno sino alla fine. Stake alto, di conseguenza.

dirkpeja
11-12-2019, 11.19.05
Prima che scenda ulteriormente prendo qualcosa per la partita di domani...

INTER - BARCELLONA 1
@1.57 - stake 4/10

INTER (H.-1) - BARCELLONA 1
@2.55 - stake 2/10

Solitamente le motivazioni fanno la differenza...
Quello che il Barcellona ha tolto l'anno scorso all'Inter (contro il Tottenham poi finalista all'ultima giornata) "potrebbe" restituire con gli interessi domani.

Ampiamenti rimaneggiata la rosa che arriva a Milano.
Ampie rotazioni anche nella formazione titolare.

EUROPA amarissima...

Bauer
11-12-2019, 18.48.00
Shakhtar - Atalanta over 5,5 cartellini @1.75 stake 3/10

Nel precedente incontro tra le 2 squadre ci sono stati ben 8 gialli. Stasera la posta in palio é molto importante. Prevedo una partita nervosa e le ammonizioni non dovrebbero mancare.

tonino241
11-12-2019, 19.52.56
Dinamo Zagabria 1x @ 2,60
Fiducia Media

Partita inutile per il City di Pep Guardiola che non attraversa un gran periodo nella Premier dove si è allontanato parecchio dal Liverpool capolista.
I prossimi avversari del City in Premier saranno Arsenal fuori e Leicester in casa e l' undici iniziale che scenderanno in campo a Zagabria mi appaiono come una chiaro messaggio da parte del mister catalano.
La squadra croata ha qualche assenza in difesa ma in casa rimane imbattuta da parecchio tempo e soprattutto,ha ancora chance di andare avanti in questa competizione.

tonino241
11-12-2019, 21.46.25
Leverkusen Vincente @ 2,00
Fiducia Alta

Tedeschi che ancora nutrono qualche piccolissima speranza di qualificazione,quasi nulla onestamente,considerato che l' Atletico ospita una squadra nettamente inferiore e già eliminata.
Al di là della qualifiicazione o no,le aspirine affrontano una Juventus già qualificata,reduce dalla sconfitta di Roma e che ancor prima aveva frenato in casa con il Sassuolo,segnale che qualcosa non và nella squadra di Sarri.
Le squadre tedesche per caratteristica non mollano mai e vorranno regalare al proprio pubblico una vittoria di prestigio.

tonino241
11-12-2019, 21.48.49
Dinamo Zagabria 1x @ 2,60
Fiducia Media

Partita inutile per il City di Pep Guardiola che non attraversa un gran periodo nella Premier dove si è allontanato parecchio dal Liverpool capolista.
I prossimi avversari del City in Premier saranno Arsenal fuori e Leicester in casa e l' undici iniziale che scenderanno in campo a Zagabria mi appaiono come una chiaro messaggio da parte del mister catalano.
La squadra croata ha qualche assenza in difesa ma in casa rimane imbattuta da parecchio tempo e soprattutto,ha ancora chance di andare avanti in questa competizione.

No

eros
11-12-2019, 22.13.30
Shaktar Donetsk - Atalanta 12 over 2.5 @1.80 :369366216:
stake 10 Eurobet

Questa è la mia unica giocata di oggi, dove ci sono ancora delle motivazioni. Ai bergamaschi non serve il pareggio e questo vale anche per gli ucraini, i quali, non possono rischiare, il City sono certo che onorerà l'impegno ma lo Shakhtar deve pensare a vincere. Per esperienza internazionale, I padroni di casa sono leggermente favoriti, più abituati da diversi anni a questo tipo di partite ma incontrano una squadra brava e pazza come l'Atalanta, alla quale solamente una vittoria permetterebbe di continuare in Europa. Il pareggio è l'ipotesi più remota di questa gara, se uscisse, avverrebbe soltanto per pura casualità. La partita, quindi, si presta all' over 2,5 abbinato alla vittoria di una delle due, perché entrambe non molleranno sino alla fine. Stake alto, di conseguenza.
Ammetto onestamente che non ci credevo più ma ho iniziato a farlo dopo lo 0-1, sebbene mancassero soltanto 24 minuti, oltre recupero. La lettura era giusta, a prescindere dall'esito, anche se fosse andato male, fatto sta che già c'erano state le condizioni per sbloccarla subito nel primo tempo, tra goal annullato, un palo e buone patate dei portieri, oltre alll'indecisione degli attaccanti.
+8:poppetjes3312: e comunque, grazie Atalanta che va agli ottavi di Champions dopo un inizio disastroso. Chapeau, frutto di programmazione, che parte da tanti anni addietro.Stadio di proprietà, settore giovanile tra i migliori in Italia.Sono loro il vero esempio da seguire in Italia, più delle big che comunque hanno maggiori introiti.

Bauer
11-12-2019, 23.36.32
Shakhtar - Atalanta over 5,5 cartellini @1.75 stake 3/10


Ottima Atalanta che compie una grande impresa.

tonino241
12-12-2019, 14.13.07
Leverkusen Vincente @ 2,00
Fiducia Alta

Tedeschi che ancora nutrono qualche piccolissima speranza di qualificazione,quasi nulla onestamente,considerato che l' Atletico ospita una squadra nettamente inferiore e già eliminata.
Al di là della qualifiicazione o no,le aspirine affrontano una Juventus già qualificata,reduce dalla sconfitta di Roma e che ancor prima aveva frenato in casa con il Sassuolo,segnale che qualcosa non và nella squadra di Sarri.
Le squadre tedesche per caratteristica non mollano mai e vorranno regalare al proprio pubblico una vittoria di prestigio.

0-2

wargod
18-02-2020, 12.59.24
i padroni di casa restano sempre una squadra molto ostica,nonostante una stagione inferiore al passato,non a caso solo il barcelona nel finale con il solito Messi ha sbancato lo stadio dell'atletico madrid.
il problema per gli spagnoli è che il liverpool sia una delle squadre più forti della storia recente,è vero che potrebbe ribaltarla o vincerla nella gara di ritorno ma sinceramente è difficile dare sconfitta una squadra che ha ceduto solo a napoli in tutta la stagione tra premier e champions.
simeone è capace di imprese ci mancherebbe,solo che ci sono anche infortuni pesanti nel reparto offensivo ed allora prendo handicap asiatico per gli uomini di klopp.

liverpool dnb @1,62

stake 4/10


nella gara di dortmund invece mi viene in mente solo una cosa subito: goal,tanti goal.
over asiatico,visto che pure il psg segna a profusione.

over 3,25 @1,84

stake 5/10

Il Professore
18-02-2020, 16.16.21
Atletico Madrid - Liverpool

Stasera gioco una quota che trovo "sballata" e molto probabile……. Il Liverpool e' una squadra che attacca e ti mette alle corde e gli spagnoli sono molto più difensivi degli avversari….quindi credo che lasceranno il pallino del gioco in mano al Liverpool ...pertanto credo la quota sia molto vantaggiosa…..

Liverpool Over 5.5 Angoli @ 2.05 SNAI
Stake ALTO

PS: La stessa giocata Goldbet la quota @ 1.85...…..

wargod
18-02-2020, 23.52.45
male il liverpool bloccato bene stasera,metà rimborso a dortmund dove arrivano solo tre goal.


edit:

per stasera prendo un handicap asiatico pro valencia.
reputo un po' troppo bassa la quota pro atalanta,visto che gli spagnoli sono imbattuti nelle trasferte champions (due vittorie con chelsea e ajax,un pari subito nel recupero a lille)
gli ospiti hanno qualche indisponibile di troppo,in primis in difesa,appunto aggiungo pure goal ed over.
ieri purtroppo a dortmund erano bassi per una singola anche combinati e ho dovuto osare di più.

valencia +1 @1,73

stake 2/10

over @1,7

stake 5/10

goal @1,7

stake 5/10

Il Professore
19-02-2020, 21.12.49
Atletico Madrid - Liverpool

Stasera gioco una quota che trovo "sballata" e molto probabile……. Il Liverpool e' una squadra che attacca e ti mette alle corde e gli spagnoli sono molto più difensivi degli avversari….quindi credo che lasceranno il pallino del gioco in mano al Liverpool ...pertanto credo la quota sia molto vantaggiosa…..

Liverpool Over 5.5 Angoli @ 2.05 SNAI
Stake ALTO

PS: La stessa giocata Goldbet la quota @ 1.85...…..

Liscia Liscia ….alla grande...

:81xr6::sm272::81xr6:

Il Professore
19-02-2020, 21.15.04
Totthenam - Lipsia


Stasera si ritenta ….Squadra tedesca votata all'attacco e i padroni di casa dietro lasciano molto a desiderare…..pero' stasera alzo un po' l'asticella…..

Lipsia Over 6.5 Angoli @ 2.85
Stake Medio
Goldbet

gigipigi
19-02-2020, 21.18.20
Tottenham - Lipsia = 1 DNB @2.00 - stake 3

Forse mi son perso qualcosa.... ma non credo che il Lipsia sia in grado di espugnare Londra.... Secondo me il Tottenham è favorito anche per il passaggio del turno ;)

gigipigi
19-02-2020, 23.54.05
Tottenham - Lipsia = 1 DNB @2.00 - stake 3

Forse mi son perso qualcosa.... ma non credo che il Lipsia sia in grado di espugnare Londra.... Secondo me il Tottenham è favorito anche per il passaggio del turno ;)
Meritatamente sconfitti...

wargod
19-02-2020, 23.55.34
valencia +1 @1,73

stake 2/10

over @1,7

stake 5/10

goal @1,7

stake 5/10

4-1,due vinte e una persa.
grande atalanta,però il valencia spreca certe occasioni incredibili: primo tempo incrocio dei pali davanti al portiere,secondo tempo due volte in bocca al portiere con la porta spalancata.
ora la qualificazione si fa molto difficile per gli spagnoli.

babbuccio
20-02-2020, 00.16.42
Totthenam - Lipsia


Stasera si ritenta ….Squadra tedesca votata all'attacco e i padroni di casa dietro lasciano molto a desiderare…..pero' stasera alzo un po' l'asticella…..

Lipsia Over 6.5 Angoli @ 2.85
Stake Medio
Goldbet


Bravissimo ! :23042_cooolll:

Il Professore
22-02-2020, 11.10.15
Totthenam - Lipsia


Stasera si ritenta ….Squadra tedesca votata all'attacco e i padroni di casa dietro lasciano molto a desiderare…..pero' stasera alzo un po' l'asticella…..

Lipsia Over 6.5 Angoli @ 2.85
Stake Medio
Goldbet

:sm272:

wargod
25-02-2020, 13.47.18
non so perchè sia in salita la quota,perchè non leggo nessuna nuova defezione tra le probabili formazioni.
secondo me con il modo di giocare di entrambe è da over stasera al san paolo.
certo gattuso potrebbe avere la tentazione catenacciara dei tempi milanisti,ma non ha i giocatori adatti e poi solo in casa può rischiare perchè al camp nou sappiamo cosa significhi sbilanciarsi.
a questo punto prendo l'over asiatico ridotto.

over 2,25 @1,66

stake 5/10

wargod
25-02-2020, 23.55.58
solo 1-1,metà rimborso.
che goal mangiato da callejon

bet1991
26-02-2020, 11.41.32
Lione-Juventus 2 @1.95 stake 3 Bet365

Vado sul successo dei bianconeri. Stagione deludente al momento per il Lione, che proverà comunque a mettere in difficoltà la squadra di Sarri. La Juve cercherà di chiudere subito i conti ora, per evitare brutte sorprese al ritorno, anche per un fattore mentale in vista del big match di domenica contro l'Inter.

wargod
26-02-2020, 17.58.39
penso anche io che sia probabile un successo,anche perchè ci sono infortuni pesanti per i padroni di casa rispetto alla squadra di qualche mese fa.
comunque il lione resta una squadra pericolosa con buoni giocatori tecnici e molto rapidi,per cui preferisco una parziale tutela con l'handicap asiatico.

juventus -0,25 @1,8

stake 4/10


il real madrid non ha mai perso una gara al bernabeu in stagione,a parte la coppa di spagna,ed allora non posso che prendere una doppia chance interna.
in liga ha perso il primato che teneva da tempo a causa di un punto appena nelle ultime due partite,non credo un'altra brutta figura di zidane.
aggiungo over,vediamo se stasera esce insomma più gara da goal di questa ce ne sono poche sulla carta.
chiudo con uno special sempre sui goal,cioè almeno un goal per ognuna delle squadre in entrambi i tempi.

r. madrid +0,5 @1,66

stake 5/10

over @1,85

stake 4/10

both teams score both halves @11,25

stake 1/10

ghiaccio
26-02-2020, 19.45.38
Pure io vado sulla juve, poco da dire, pure per me vince

Juve 2.10 stake 3

wargod
26-02-2020, 23.53.41
grande delusione juve,il real si fa ribaltare in pochi minuti e perde pure ramos.
entra solo l'over

bet1991
27-02-2020, 00.10.23
Lione-Juventus 2 @1.95 stake 3 Bet365

Vado sul successo dei bianconeri. Stagione deludente al momento per il Lione, che proverà comunque a mettere in difficoltà la squadra di Sarri. La Juve cercherà di chiudere subito i conti ora, per evitare brutte sorprese al ritorno, anche per un fattore mentale in vista del big match di domenica contro l'Inter.

Sono molto deluso...

ghiaccio
27-02-2020, 10.37.36
Pure io vado sulla juve, poco da dire, pure per me vince

Juve 2.10 stake 3


Una pena

wargod
10-03-2020, 15.19.18
dopo la gara devastante di andata la squadra di gasperini potrebbe persino perdere con due reti di scarto e passare il turno,tuttavia non credo proprio possa giocare sulla difensiva anche perchè non ricordo di averla mai visto farlo se non in casa del manchester city.
il valencia deve segnare più volte per crederci,mi aspetto over anche al ritorno e prendo quello asiatico.
gara a porte chiuse.

over 3 @1,82

stake 2/10

wargod
10-03-2020, 23.28.49
ok,overone anche al ritorno

wargod
11-03-2020, 12.34.54
oggi due grandi sfide che sembrano decisamente meno scontate come esito ed entrambe devono ribaltare un goal di scarto.
il liverpool ha mollato il ritmo folle tenuto dall'estate perdendo rovinosamente la prima gara di premier league contro il watford,poi eliminato in fa cup dal chelsea mentre in efel cup era già uscito mandando i panchinari in casa dell'aston villa.
detto questo,un'annata dove vinci la coppa del mondo per club e domini la premier in questo modo resta eccellente.
ovviamente già dalla gara di andata tutta l'attenzione è sulla champions,perchè le squadre che entrano nella storia sono quelle che si ripetono.
ad anfield c'è un bilancio devastante: 20 partite,18 vittorie e 2 pareggi (arsenal in coppa inglese e napoli in champions).
l'atletico è chiamato ad un'impresa,peraltro ha già perso nelle trasferte europee contro leverkusen e juventus.
i reds devono fare una partita tipo quella contro il barcelona ad una sola porta,infatti subendo una rete ne dovrebbero segnare tre.

liverpool -0,75 @1,73

stake 7/10



anche il psg ha un bilancio eccezionale a parigi: 16 vittorie,1 pareggio,1 sconfitta
c'è da dire che non può contare sull'organico al completo e soprattutto è in fortissimo dubbio mbappe,anzi addirittura avevano timore avesse il coronavirus invece è negativo,certo sembra superiore e il borussia lontano da dortmund ha già perso nettamente contro inter e barcelona.
anche al ritorno la linea del totale reti è oltre le tre per una singola.
l'unica giocata che mi ispira è un totale di squadra asiatico per i padroni di casa,non mi sembra una gara da 1-0 sinceramente.
anche se l'under 21 più forte al mondo i padroni di casa potrebbero segnare due volte

psg over 2 @1,83

stake 6/10

ghiaccio
11-03-2020, 17.29.31
Si concordo pure io sul liverpol, oggi una delle squadre piu' forti d'europa. Per me passa
Liverpool qualificato. 1.95 stake 3

wargod
11-03-2020, 23.52.24
una vinta a metà,l'altra rimborsata.
grande primo tempo con goal delle squadre di casa,poi nella ripresa non segnano nè il psg nè il liverpool.

buona fortuna ghiaccio nel supplementare

ghiaccio
12-03-2020, 15.22.06
Si concordo pure io sul liverpol, oggi una delle squadre piu' forti d'europa. Per me passa
Liverpool qualificato. 1.95 stake 3

Macche' in vantaggio 2-0 pensavo fosse vinta la sconnessa ed invece vanno a perdere 2-3...:)

wargod
12-03-2020, 19.42.24
gare di ritorno di juventus e real madrid rinviate per coronavirus

wargod
07-08-2020, 12.35.28
i due giocatori più decisivi di questa stagione sono evidentemente ronaldo e dybala dal punto di vista offensivo
uno è in panchina acciaccato e penso verrà schierato solo in caso di estremo bisogno,per cui punto sul portoghese a segno anche perchè è stato preso proprio per queste partite di champions non certo per rivincere il solito scudettino.

ronaldo @1,7

stake 5/10


manchester city - real madrid è una partita eccezionale,anche un'ipotetica finale.
c'è poco da ragionare,perchè agli spagnoli servono almeno due reti.
prendo over

over 3 @1,84

stake 5/10

tonino241
07-08-2020, 15.51.23
Juventus - Lyon under 3,5
Manchester City - Real Madrid over 2,5
@ 2,05
Fiducia ALTA




Sognare di vincere la Champions è cosa possibile a tutti,ma nel caso dei bianconeri di questa stagione sarebbe come sperare di vedere il vero Babbo Natale con tanto di slitta e renne a Dicembre,a maggior ragione ad inizio Agosto con 38 gradi,costume da bagno ed infradito.
Si parla come se la squadra di sarri sia già in Portogallo quando ancora c'è un avversario ostico da superare come il Lyon e che sia una formalità buttarlo fuori.


I bianconeri sono sulla carta superiori e devono ribaltare lo 0-1 dell' andata,ma di fronte si troveranno un Lyon che sicuramente si arroccherà tutto in difesa,sperando di tenere la propria porta inviolata.
I francesi sono tornati a giocare appena qualche giorno fà in Finale della Coppa di Francia dopo un lungo periodo di inattività,causa emergenza virus,riuscendo a tenere a bada il PSG portandolo ai calci di rigore e stasera mi aspetto che mister Rudy Garcia dia alla sua squadra la stessa impostazione tattica di fronte al ronaldo portoghese,Ciccio Higuain e Dybala dato non al massimo della condizione,che potrebbe partire addirittura dalla panchina e che è l' unico li davanti in grado di "sapersi inventare" il gol per lui o per i compagni.
Le ultime apparizioni dei bianconeri sono state poco esaltanti e del tanto decantato Sarrismo a Torino si sono visti solo i tanti gol incassati e le innumerevoli sigarette spente.
La condizione fisica degli ospiti rimane una incognita,in quanto stasera potrebbe rivelarsi una squadra ancora poco rodata oppure che si è saputa preparare alla grande a questo appuntamento (avendo avuto tutto questo tempo a disposizione) e che arriva bella fresca,riposata e concentrata.
Evito di proposito i segni 1x2 in quanto la vittoria dei bianconeri data ad 1,45 mi sembra un pò troppo striminzita per le varie condizioni attuali citate delle due formazioni e dell' assenza di pubblico.


A Manchester si gioca una partita che sembra una Finale anticipata, dove si sfidano il miglior attacco e la miglior difesa d' Europa anche se mancheranno Aguero da una parte ed il fortissimo Ramos dall' altra che, oltre ad essere il pilastro della retroguardia di mister Zidane sà rendersi utilissimo sulle palle inattive a favore.
Il 2-1 dell' andata in favore dei Citizens impone ai blancos di attaccare e se qualche mese fà il Real sembrava una squadra che stava andando allo sbando,ad oggi risulta essere una delle squadre più in forma della competizione,per cui la qualificazione è tutta aperta e con essa il risultato che ne potrebbe venir fuori.
Di certo è una di quelle partite tutta da gustare e godersi nonostante purtroppo l' assenza del pubblico che avrebbe fatto sicuramente da meravigliosa cornice a questa super sfida.

bet1991
07-08-2020, 16.54.59
Manchester City-Real Madrid X2 @2.37 stake 3 Bet365

Tentativo sulla doppia pro Real Madrid, che non mollerà facilmente la presa, e Zidane quanto meno proverà la difficile remuntada(2-1 per il City all'andata) o almeno a non perdere anche in Inghilterra, ci provo.

eros
07-08-2020, 20.26.01
JUVE, LA FORMAZIONE UFFICIALE— (4-3-3) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Ramsey, Dybala, Danilo, Matuidi, Rugani, Demiral, Olivieri e Muratore.

LIONE, LA FORMAZIONE UFFICIALE— (3-5-2) - Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimaraes, Caqueret, Cornet; Ekambi, Depay. A disposizione: Tătăruşanu, Diomande, Andersen, Rafael, Dembélé, Traoré, Mendes, Reine-Adélaïde, Jean Lucas, Tete, Bard e Cherki.

Il Ragioniere
07-08-2020, 20.47.16
Il portiere Lopes è strano che gioca titolare,era infortunato e in forte dubbio

Marcelo in difesa stava per andare via dalla squadra l'anno scorso ma quest'anno gioca bene

Cornet pure lui era in dubbio ma gioca,Tetè invece inizia della panchina

Rudy Garcia in pratica con la stessa formazione come ha giocato contro PSG,con tre in difesa e Caqueret e un giovane con poca esperienza.Unico cambiamento che ho visto è in attacco che Dembele è rimasto in panchina


Per la Juve voi sapete di più

tonino241
07-08-2020, 20.55.39
Juventus - Lyon under 2,5
Manchester City - Real Madrid over 1,5
@ 2,09
Fiducia Alta


Ricollegandomi alle mie considerazioni precedentemente elencate,forzo ancora un pò la mano sull' under di Torino abbassandolo ulteriormente e abbassando pure la soglia dell' over preso a Manchester nel post precedente.
L' unico giocatore in avanti in grado di sapersi "creare" il gol dal nulla è in panchina e l' attacco perde inevitabilmente pericolosità.
Come detto in precedenza,mi aspetto un Garcia che faccia il copia/incolla della sfida con il PSG ed una Juventus che fatichi non poco a trovare aperture utili per i suoi attaccanti.
A Manchester l' over basso dovrebbe essere facilmente superato.

tonino241
07-08-2020, 23.04.03
Juventus - Lyon under 3,5 :369366216:
Manchester City - Real Madrid over 2,5 :23042_cooolll:
@ 2,05
Fiducia ALTA




Sognare di vincere la Champions è cosa possibile a tutti,ma nel caso dei bianconeri di questa stagione sarebbe come sperare di vedere il vero Babbo Natale con tanto di slitta e renne a Dicembre,a maggior ragione ad inizio Agosto con 38 gradi,costume da bagno ed infradito.
Si parla come se la squadra di sarri sia già in Portogallo quando ancora c'è un avversario ostico da superare come il Lyon e che sia una formalità buttarlo fuori.


I bianconeri sono sulla carta superiori e devono ribaltare lo 0-1 dell' andata,ma di fronte si troveranno un Lyon che sicuramente si arroccherà tutto in difesa,sperando di tenere la propria porta inviolata.
I francesi sono tornati a giocare appena qualche giorno fà in Finale della Coppa di Francia dopo un lungo periodo di inattività,causa emergenza virus,riuscendo a tenere a bada il PSG portandolo ai calci di rigore e stasera mi aspetto che mister Rudy Garcia dia alla sua squadra la stessa impostazione tattica di fronte al ronaldo portoghese,Ciccio Higuain e Dybala dato non al massimo della condizione,che potrebbe partire addirittura dalla panchina e che è l' unico li davanti in grado di "sapersi inventare" il gol per lui o per i compagni.
Le ultime apparizioni dei bianconeri sono state poco esaltanti e del tanto decantato Sarrismo a Torino si sono visti solo i tanti gol incassati e le innumerevoli sigarette spente.
La condizione fisica degli ospiti rimane una incognita,in quanto stasera potrebbe rivelarsi una squadra ancora poco rodata oppure che si è saputa preparare alla grande a questo appuntamento (avendo avuto tutto questo tempo a disposizione) e che arriva bella fresca,riposata e concentrata.
Evito di proposito i segni 1x2 in quanto la vittoria dei bianconeri data ad 1,45 mi sembra un pò troppo striminzita per le varie condizioni attuali citate delle due formazioni e dell' assenza di pubblico.


A Manchester si gioca una partita che sembra una Finale anticipata, dove si sfidano il miglior attacco e la miglior difesa d' Europa anche se mancheranno Aguero da una parte ed il fortissimo Ramos dall' altra che, oltre ad essere il pilastro della retroguardia di mister Zidane sà rendersi utilissimo sulle palle inattive a favore.
Il 2-1 dell' andata in favore dei Citizens impone ai blancos di attaccare e se qualche mese fà il Real sembrava una squadra che stava andando allo sbando,ad oggi risulta essere una delle squadre più in forma della competizione,per cui la qualificazione è tutta aperta e con essa il risultato che ne potrebbe venir fuori.
Di certo è una di quelle partite tutta da gustare e godersi nonostante purtroppo l' assenza del pubblico che avrebbe fatto sicuramente da meravigliosa cornice a questa super sfida.


Juventus - Lyon under 2,5
Manchester City - Real Madrid over 1,5
@ 2,09
Fiducia Alta


Ricollegandomi alle mie considerazioni precedentemente elencate,forzo ancora un pò la mano sull' under di Torino abbassandolo ulteriormente e abbassando pure la soglia dell' over preso a Manchester nel post precedente.
L' unico giocatore in avanti in grado di sapersi "creare" il gol dal nulla è in panchina e l' attacco perde inevitabilmente pericolosità.
Come detto in precedenza,mi aspetto un Garcia che faccia il copia/incolla della sfida con il PSG ed una Juventus che fatichi non poco a trovare aperture utili per i suoi attaccanti.
A Manchester l' over basso dovrebbe essere facilmente superato.

Entra la prima bet e si esce pari

ma si sorride ugualmente :asd:

wargod
07-08-2020, 23.21.48
ronaldo @1,7

stake 5/10




over 3 @1,84

stake 5/10

solo CR7 anche questa stagione,ma stavolta non basta perchè non gli riesce la tripletta.

2-1 e void nell'altra.

wargod
08-08-2020, 13.24.54
stasera tocca alla seconda squadra italiana impegnata nel ritorno degli ottavi.
in teoria la situazione peggiore è proprio per il napoli,dopo aver pareggiato 1-1 al san paolo
il barcelona però non è quello imbattibile dei tempi passati,infatti si è lasciato sfuggire lo scudetto questa stagione alla ripresa dopo il lockdown.
in champions però stecca raramente al camp nou,anzi di solito le vince tutte.
anche perchè i catalani sono senza vidal,busquets,umititi e dembele mentre gli azzurri hanno sempre il problema dei centrali difensivi con maksimovic recuperato solo per la panchina

https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/117312012_10219651489989804_4939811321258876825_n. jpg?_nc_cat=106&_nc_sid=ca434c&_nc_ohc=rOHYSFYF5BAAX_WjW0b&_nc_ht=scontent.ffco2-1.fna&oh=33c9b72a670f5d2234404ac5931ead20&oe=5F50B6F7



io preferisco l'over,perchè non credo che gattuso andrà a fare il catenaccio come faceva al milan in occasioni importanti


over @1,64

stake 7/10

bet1991
08-08-2020, 15.34.10
Manchester City-Real Madrid X2 @2.37 stake 3 Bet365

Tentativo sulla doppia pro Real Madrid, che non mollerà facilmente la presa, e Zidane quanto meno proverà la difficile remuntada(2-1 per il City all'andata) o almeno a non perdere anche in Inghilterra, ci provo.


Peccato, perchè ci avevo creduto. -3

tonino241
08-08-2020, 20.53.19
Barcellona 1x + Gol/Gol
@ 1,90
Fiducia Alta


ris. esatto
1-1
@ 8,50
Fiducia Bassa


Il Barcellona attuale,come confermato dal suo stesso fuoriclasse argentino Messi,sta giocando male ed è lontano parente da quello ammirato negli ultimi anni.
Nonostante la presenza in avanti del giocatore più forte al mondo,di Suarez,di Griezmann, questo Barca di Setien fatica stranamente a segnare e questo non è qualcosa da poco conto considerando le manite che spesso rifilava a qualsiasi avversario fino a poco tempo fà,mentre dietro balla parecchio.
Il risultato di 1-1 del "San Paolo" impone al Napoli di trovare la via della rete ma dubito che mister Gattuso imposti un Napoli offensivo in quanto finirebbe per lasciare pericolosi spazi a Messi e compagni.
Piuttosto mi aspetto una squadra che provi a sorprendere i padroni di casa nei primi 10/15 minuti per poi assestarsi in copertura e riprovarci negli ultimi 15 minuti di partita se il risultato non si sbloccasse.
Le tante assenze nel Barcellona soprattutto a centrocampo, potrebbero aumentare le loro difficoltà nella rottura del gioco avversario e favorire di conseguenza l' attacco partenopeo in cui capitan Insigne appare recuperato anche se,molto probabilmente non al top della forma.
Questo attuale Barcellona,con le sue problematiche soprattutto tattiche a centrocampo e difesa quindi,andrebbe attaccato senza farsi intimidire dal suo prestigio ed il Napoli ha le qualità giuste per colpirlo.
Reputo mister Gattuso un grande motivatore,però con evidenti limiti tattici,ma che di queste battaglie lui ne ha giocato tantissime e soprattutto vinte,per cui è sicuramente uno dei più adatti a livello mondiale a saper toccare i punti giusti ai suoi giocatori in queste occasioni.


Passare al Camp Nou,in particolare in una sfida di Champions che vale il biglietto per il Portogallo,è impresa per tutti e il Barca ha quell' esperienza che il Napoli non ha, ma i partenopei si preparano a questa sfida dall' indomani della vittoria della Coppa Italia,non hanno nulla da perdere ed hanno le qualità per colpire la difesa spagnola che spesso concede occasioni.




Partita che potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari,ragion per cui prendo pure il risultato esatto.

eros
08-08-2020, 20.59.47
Barcellona Napoli 1+goal @2.85 stake 7

Spagnoli che hanno perso il titolo ma in questa manifestazione, si esaltano, con tutto il rispetto per il Napoli, non credo che i partenopei abbiano la capacità di reggere l'urto di una compagine che vuole ogni anno questo trofeo. Mi auguro solo che il Napoli una rete riesca a metterla a segno, per dare più pepe e spingere il barca a divertirsi, segnando. Stante la quota molto allettante, si può agire in live

wargod
08-08-2020, 21.47.55
over @1,64

stake 7/10

ok,già 3-0 al primo tempo

eros
08-08-2020, 23.01.54
Barcellona Napoli 1+goal @2.85 :23042_cooolll:stake 7

Spagnoli che hanno perso il titolo ma in questa manifestazione, si esaltano, con tutto il rispetto per il Napoli, non credo che i partenopei abbiano la capacità di reggere l'urto di una compagine che vuole ogni anno questo trofeo. Mi auguro solo che il Napoli una rete riesca a metterla a segno, per dare più pepe e spingere il barca a divertirsi, segnando. Stante la quota molto allettante, si può agire in live

Cassa senza storie +12.95

tonino241
08-08-2020, 23.04.34
Barcellona 1x + Gol/Gol :23042_cooolll:
@ 1,90
Fiducia Alta


ris. esatto
1-1
@ 8,50
Fiducia Bassa


Il Barcellona attuale,come confermato dal suo stesso fuoriclasse argentino Messi,sta giocando male ed è lontano parente da quello ammirato negli ultimi anni.
Nonostante la presenza in avanti del giocatore più forte al mondo,di Suarez,di Griezmann, questo Barca di Setien fatica stranamente a segnare e questo non è qualcosa da poco conto considerando le manite che spesso rifilava a qualsiasi avversario fino a poco tempo fà,mentre dietro balla parecchio.
Il risultato di 1-1 del "San Paolo" impone al Napoli di trovare la via della rete ma dubito che mister Gattuso imposti un Napoli offensivo in quanto finirebbe per lasciare pericolosi spazi a Messi e compagni.
Piuttosto mi aspetto una squadra che provi a sorprendere i padroni di casa nei primi 10/15 minuti per poi assestarsi in copertura e riprovarci negli ultimi 15 minuti di partita se il risultato non si sbloccasse.
Le tante assenze nel Barcellona soprattutto a centrocampo, potrebbero aumentare le loro difficoltà nella rottura del gioco avversario e favorire di conseguenza l' attacco partenopeo in cui capitan Insigne appare recuperato anche se,molto probabilmente non al top della forma.
Questo attuale Barcellona,con le sue problematiche soprattutto tattiche a centrocampo e difesa quindi,andrebbe attaccato senza farsi intimidire dal suo prestigio ed il Napoli ha le qualità giuste per colpirlo.
Reputo mister Gattuso un grande motivatore,però con evidenti limiti tattici,ma che di queste battaglie lui ne ha giocato tantissime e soprattutto vinte,per cui è sicuramente uno dei più adatti a livello mondiale a saper toccare i punti giusti ai suoi giocatori in queste occasioni.


Passare al Camp Nou,in particolare in una sfida di Champions che vale il biglietto per il Portogallo,è impresa per tutti e il Barca ha quell' esperienza che il Napoli non ha, ma i partenopei si preparano a questa sfida dall' indomani della vittoria della Coppa Italia,non hanno nulla da perdere ed hanno le qualità per colpire la difesa spagnola che spesso concede occasioni.




Partita che potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari,ragion per cui prendo pure il risultato esatto.

Ca$$a :yahoo::yahoo:
Onore al Napoli che almeno è uscito contro un marziano e forse la vincente di questa competizione

wargod
12-08-2020, 16.34.29
gara dell'anno per l'atalanta con uno storico quarto dei finale di champions league.
il sorteggio non è stato benevolo con i campioni del psg,anche se in coppa non hanno buoni precedenti.
io penso che la squadra di gasperini se la giocherà e per farlo dovrà segnare,mi sembra difficile vedere l'avversario a secco.

over 3 @1,94

stake 4/10

stankevicius
12-08-2020, 20.01.51
neymar marcatore @2,3 stk 1

diverse assenze nel psg (mba'pepp parte in panca) ma il trio li davanti è bello carico, si potrebbe provare lo scarto dell'inter @2,45 è una bella tentazione ma preferisco andare sul solito Neymar che è pure rigorista e dovrebbe giocare il match per intero.
Stake basso giusto per seguire il match :77:

eros
12-08-2020, 20.54.24
Atalanta Psg:tempo con più goal il secondo @1.97
Pordenone Frosinone 2@ 2.55

@5.02 stake 3,5

Stasera c'è tanta e troppa incertezza, per cui il consiglio sarebbe quello di non osare troppo.
Per cui, opto per questa giocata, per un discorso motivazionale e di consuetudine.
Intanto il 2 del Frosinone è calato, deve vincere con due reti di scarto, quindi deve giocare per la vittoria, non è facile ma la quota sta. Quanto alla Champions, è un terno a lotto, tra over, 2 e voglia nazionale pro Atalanta. Ciò detto, di solito molte partite vedono segnare più reti nel secondo tempo, Mbappé parte dalla panchina ed entrerà nel secondo, quindi l'idea di giocare più reti nel secondo tempo ci sta. È una quota totale a 5, quindi in live, se una delle due va bene, l'altra si potrebbe alternare con un'altra giocata, è pur sempre una quota a 5. Insomma, meno rischio e più divertimento. Certo che se andasse bene, ci sarebbe da festeggiare.

tonino241
12-08-2020, 20.56.13
Atalanta segna gol
Pordenone - Frosinone over 1,5
@ 1,70
Fiducia ALTA


Atalanta 1x + over 1,5
@ 2,25
Fiducia Alta


A differenza di settimana scorsa,stasera la Dea avra' tutta l' Italia a fare il tifo per lei ed io personalmente mi aspetto una grande prova da parte di Gomez e compagni.
Tutto questo entusiasmo che la sta accompagnando,potrebbe far dimenticare che dall' altra parte c'è sempre e comunque la migliore squadra di Francia e non la settima classificata che ha eliminato la prima in Italia o magari condizionare la scelta della bet.
Per evitare ciò,sto guardando attentamente le formazioni e,vuoi le pesanti assenze tra le fila francesi,vuoi perchè solitamente questa squadra si perde quando sta per arrivare vicino al traguardo,io non riesco a vedere questo PSG superiore alla nostra Atalanta in virtù pure del bel calcio che ci ha fatto vedere durante la stagione appena conclusa.
L' Atalanta non ha nulla da perdere ed anzi,ha tutto da guadagnare,per cui mi aspetto che stasera giochi da Atalanta,senza farsi intimorire da chi sta per affrontare e butti fuori Neymar e compagni.
La Dea conosce un solo modo di stare in campo ed è quello dell' attacco per cui,come detto in precedenza,mi aspetto una squadra che parta all' offensiva fin dai primi minuti per cercare di mettere la partita dal verso giusto.
La squadra francese,nonostante il fuoriclasse M'bappe parta dalla panchina,ha un ottimo potenziale in avanti con il sopravvalutato Neymar e Sarabria ai lati di Wanda Icardi e potrebbe colpire la retroguardia bergamasca che comunque non mi è mai apparsa insuperabile.
Detto ciò,aspettandomi delle reti,nella seconda bet prendo una doppia chance in favore della nostra Atalanta.




Atalanta che già presi Vincente di Coppa @ 16,00 in apertura di quota, che non ho postato ma che ci tengo a precisare per la fiducia che ritengo in questa squadra e perchè potrebbe rivelarsi come grande sorpresa della competizione,considerando anche il fatto per la tipologia che si è scelto per poterla portare a termine.


A Pordenone si gioca il ritorno della semifinale play off e la sconfitta subita in casa obbliga il Frosinone a vincere con due gol di scarto per cui,al di là di come si possa mettere la partita,mi aspetto una sfida ben pià ricca di emozioni e reti rispetto a quella dello "Stirpe" di qualche giorno fà.

wargod
12-08-2020, 22.58.42
over 3 @1,94

stake 4/10

sembrava persa a poco dalla fine,poi per poco non è uscito 2-2 con muriel
void
avrebbe meritato supplementari almeno l'atalanta

eros
12-08-2020, 22.59.19
Atalanta Psg:tempo con più goal il secondo @1.97 :23042_cooolll:
Pordenone Frosinone 2@ 2.55 :23042_cooolll:

@5.02 stake 3,5 :23042_cooolll:

Stasera c'è tanta e troppa incertezza, per cui il consiglio sarebbe quello di non osare troppo.
Per cui, opto per questa giocata, per un discorso motivazionale e di consuetudine.
Intanto il 2 del Frosinone è calato, deve vincere con due reti di scarto, quindi deve giocare per la vittoria, non è facile ma la quota sta. Quanto alla Champions, è un terno a lotto, tra over, 2 e voglia nazionale pro Atalanta. Ciò detto, di solito molte partite vedono segnare più reti nel secondo tempo, Mbappé parte dalla panchina ed entrerà nel secondo, quindi l'idea di giocare più reti nel secondo tempo ci sta. È una quota totale a 5, quindi in live, se una delle due va bene, l'altra si potrebbe alternare con un'altra giocata, è pur sempre una quota a 5. Insomma, meno rischio e più divertimento. Certo che se andasse bene, ci sarebbe da festeggiare.

Doppia cassa, qui ed in live. Ci vuole culo, come sempre, ma stasera c'è anche un po di bravura, lettura logica ma anche un po di dispiacere, lo ammetto. Frosinone appoggiato, premiato il coraggio.
+14.07

stankevicius
12-08-2020, 23.02.26
neymar marcatore @2,3 stk 1

diverse assenze nel psg (mba'pepp parte in panca) ma il trio li davanti è bello carico, si potrebbe provare lo scarto dell'inter @2,45 è una bella tentazione ma preferisco andare sul solito Neymar che è pure rigorista e dovrebbe giocare il match per intero.
Stake basso giusto per seguire il match :77:

sbaglia 2 gol facili poi regala l'assist per il pareggio. Dispiace per l'Atalanta, con De Ligt e De Vrij in difesa avrebbe vinto la Champions :asd:
-1

tonino241
12-08-2020, 23.06.20
Atalanta segna gol :23042_cooolll:
Pordenone - Frosinone over 1,5
@ 1,70
Fiducia ALTA


Atalanta 1x + over 1,5
@ 2,25
Fiducia Alta


A differenza di settimana scorsa,stasera la Dea avra' tutta l' Italia a fare il tifo per lei ed io personalmente mi aspetto una grande prova da parte di Gomez e compagni.
Tutto questo entusiasmo che la sta accompagnando,potrebbe far dimenticare che dall' altra parte c'è sempre e comunque la migliore squadra di Francia e non la settima classificata che ha eliminato la prima in Italia o magari condizionare la scelta della bet.
Per evitare ciò,sto guardando attentamente le formazioni e,vuoi le pesanti assenze tra le fila francesi,vuoi perchè solitamente questa squadra si perde quando sta per arrivare vicino al traguardo,io non riesco a vedere questo PSG superiore alla nostra Atalanta in virtù pure del bel calcio che ci ha fatto vedere durante la stagione appena conclusa.
L' Atalanta non ha nulla da perdere ed anzi,ha tutto da guadagnare,per cui mi aspetto che stasera giochi da Atalanta,senza farsi intimorire da chi sta per affrontare e butti fuori Neymar e compagni.
La Dea conosce un solo modo di stare in campo ed è quello dell' attacco per cui,come detto in precedenza,mi aspetto una squadra che parta all' offensiva fin dai primi minuti per cercare di mettere la partita dal verso giusto.
La squadra francese,nonostante il fuoriclasse M'bappe parta dalla panchina,ha un ottimo potenziale in avanti con il sopravvalutato Neymar e Sarabria ai lati di Wanda Icardi e potrebbe colpire la retroguardia bergamasca che comunque non mi è mai apparsa insuperabile.
Detto ciò,aspettandomi delle reti,nella seconda bet prendo una doppia chance in favore della nostra Atalanta.




Atalanta che già presi Vincente di Coppa @ 16,00 in apertura di quota, che non ho postato ma che ci tengo a precisare per la fiducia che ritengo in questa squadra e perchè potrebbe rivelarsi come grande sorpresa della competizione,considerando anche il fatto per la tipologia che si è scelto per poterla portare a termine.


A Pordenone si gioca il ritorno della semifinale play off e la sconfitta subita in casa obbliga il Frosinone a vincere con due gol di scarto per cui,al di là di come si possa mettere la partita,mi aspetto una sfida ben pià ricca di emozioni e reti rispetto a quella dello "Stirpe" di qualche giorno fà.

Entra la bet con la quota più bassa......salta la seconda nei minuti di recupero

L' Atalanta esce a testa alta contro i Campioni di Francia

tonino241
13-08-2020, 11.40.49
Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
Prendo Felix marcatore.

Stake basso giusto per seguire il match :77:,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti :mia:

eros
13-08-2020, 19.40.57
Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
Prendo Felix marcatore.

Stake basso giusto per seguire il match :77:,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti :mia:


Tonì, che ne dici se prendo che segna il portiere?:asd:

tonino241
13-08-2020, 19.46.58
Tonì, che ne dici se prendo che segna il portiere?:asd:

:asd: si,ci può stare,però non mettere più di 1 Stake,tanto te lo validano ugualmente come "gettone di presenza" nel forum :mia:e poi vale giusto per seguire il match :77:

tonino241
13-08-2020, 20.46.30
Dopo aver timbrato il cartellino con la bet da "gettone di presenza" postata in precedenza,lascio ad altri ben più pratici di me questo modo di operare da classico assenteista fantozziano di professione e si torna seri.
Poso quindi gli stake 1 (validi per pizza e bevande extra) e prendo il seguente ambo con Fiducia Alta


Atl. Madrid x2
Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol (domani sera)
@ 1,90
Fiducia Alta

Atl. Madrid Vincente @ 2,25
Fiducia Alta


La formazione tedesca ama il gioco d' attacco ma ha perso il suo maggiore terminale offensivo Timo Werner approdato al Chelsea e al suo posto giocherà il principino Schick con il suo stare in campo da danza classica di fronte agli agguerriti e duri difensori di mister Simeone.
L' Atletico ha una grande organizzazione difensiva e risulta molto difficile bucarla per qualsiasi avversario ed oltre ciò,ha una maggiore esperienza internazionale rispetto alla "giovane" formazione tedesca.
Conoscendo l' anti gioco del Cholo Simeone mi aspetto una partita tirata dove però la formazione spagnola rimane favorita.
Nel dopo lockdown,l' Atletico Madrid è stata una delle formazioni più positive della Liga dove si è classificata a fine campionato in terza posizione.
Pure il Lipsia si è ben comportato in Bundesliga ma l' assenza del suo bomber nel momento cruciale della stagione potrebbe farsi sentire particolarmente già stasera.




Domani sera si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcelona ed il Bayern Monaco.
Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.

eros
13-08-2020, 20.58.34
Lipsia Atletico x2
Barcellona Bayern
1.90 stake 7


Atletico Madrid 2over 1,5@2.85
Nets Portalnd 2@1.20

@3.42 stake 2

Seguo Tonino con la prima bet, spagnoli più esperti. Tedeschi che concedono dietro.
Poi, senza pretesa, la vittoria del l'Atletico che secondo me, se arriva, lo fa con almeno due reti, i tedeschi potrebbero sbilanciarsi, l'abbino a Portland in nottata. Motivazioni già riportate da Wargod.

tonino241
13-08-2020, 23.02.45
Dopo aver timbrato il cartellino con la bet da "gettone di presenza" postata in precedenza,lascio ad altri ben più pratici di me questo modo di operare da classico assenteista fantozziano di professione e si torna seri.
Poso quindi gli stake 1 (validi per pizza e bevande extra) e prendo il seguente ambo con Fiducia Alta


Atl. Madrid x2
Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol (domani sera)
@ 1,90
Fiducia Alta

Atl. Madrid Vincente @ 2,25
Fiducia Alta


La formazione tedesca ama il gioco d' attacco ma ha perso il suo maggiore terminale offensivo Timo Werner approdato al Chelsea e al suo posto giocherà il principino Schick con il suo stare in campo da danza classica di fronte agli agguerriti e duri difensori di mister Simeone.
L' Atletico ha una grande organizzazione difensiva e risulta molto difficile bucarla per qualsiasi avversario ed oltre ciò,ha una maggiore esperienza internazionale rispetto alla "giovane" formazione tedesca.
Conoscendo l' anti gioco del Cholo Simeone mi aspetto una partita tirata dove però la formazione spagnola rimane favorita.
Nel dopo lockdown,l' Atletico Madrid è stata una delle formazioni più positive della Liga dove si è classificata a fine campionato in terza posizione.
Pure il Lipsia si è ben comportato in Bundesliga ma l' assenza del suo bomber nel momento cruciale della stagione potrebbe farsi sentire particolarmente già stasera.




Domani sera si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcelona ed il Bayern Monaco.
Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.

Vince e passa il Lipsia a sorpresa ma meritatamente

tonino241
13-08-2020, 23.09.22
Joao Felix marcatore @ 3,75 stk 1

Tedeschi che amano il gioco offensivo e spagnoli che possono colpire in contropiede......
Prendo Felix marcatore.

Stake basso giusto per seguire il match :77:,giusti quelli per vincere una pizza (bevande extra) e "postare qualcosa",giusto per timbrare il cartellino come fanno gli assenteisti :mia:

:77:

eros
13-08-2020, 23.45.04
Lipsia Atletico x2
Barcellona Bayern
1.90 stake 7


Atletico Madrid 2over 1,5@2.85
Nets Portalnd 2@1.20

@3.42 stake 2

Seguo Tonino con la prima bet, spagnoli più esperti. Tedeschi che concedono dietro.
Poi, senza pretesa, la vittoria del l'Atletico che secondo me, se arriva, lo fa con almeno due reti, i tedeschi potrebbero sbilanciarsi, l'abbino a Portland in nottata. Motivazioni già riportate da Wargod.

Ammetto che il mio primo pensiero pomeridiano era goal goal, poi la quota è iniziata a salire, ma in precedenza era anche calata. In realtà era quella la giocata, piu che altro perché i tedeschi sapevamo facili a segnare. Diciamo che è stata la mia la scelta più logica, peraltro il goal è giunto alla fine. Forse l'Atletico è stato da me leggermente sopravvalutato.

tonino241
14-08-2020, 11.54.30
Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol
Manchester City Vincente (domani sera)
@ 1,80
Fiducia Alta


Riprendo il mio post (facendo copia/incolla)di ieri per la bet proposta stasera.
Si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcellona ed il Bayern Monaco.
Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.


Il Lyon,dopo essere approdato alla Final Eight di Lisbona,incontra da subito una vera squadra da Champions che punta seriamente alla vittoria finale e non solo per mezzo stampa,che ha appena eliminato il Real Madrid ,anche se forse a mister Zizou interessava la Liga però :asd: (solo in Italia queste perle di dichiarazioni :mia:).
Mi aspetto che mister Rudy Garcia continui con la sua tattica di attesa,cercando di chiudere alla fonte gli attacchi avversari,ma il Manchester City è di ben altra caratura rispetto alla Juventus e alla lunga dovrebbe trovare la via della rete grazie alla sua superiore qualità tecnica,del suo gioco e alla mentalità vincente del suo mister Guardiola.

eros
14-08-2020, 19.25.56
Passaggio turno Bayern Monaco @1.55
Perugia 1@2.20

@3.41 stake 7

Sembra una finale anticipata quella tra tedeschi e spagnoli, ma questa volta, con i primi favoriti. Ed è giusto perché mi sembrano una squadra più compatta che la vedo con più fame di arrivare in finale. Questa è la mia sensazione.
Scontro per rimanere in B tra Perugia e Pescara, umbri che devono recuperare il 2-1 dell'andata. Voglio però dare sostegno al fattore casalingo, considerato che con un goal di scarto, la partita potrebbe continuare oltre il 90.

Poi in singola
Bayern Monaco Passaggio turno @1.55@stake 10


In singola
Perugia Pescara 1@2 20 stake 5

Convinto che almeno delle due vieni fuori, bilancio gli stake in modo proporzionale.

tonino241
14-08-2020, 20.33.01
Messi segna gol @ 2,25
Fiducia Alta


Bayern Monaco x2 over 1,5
@ 1,50
Fiducia Alta


Oltre alla precedente bet,prendo pure per la serata la seguente.
Probabilmente la prima bet è dettata dal mio smisurato "amore" sportivamente parlando verso Lionel Messi.
Si gioca ovviamente una partita secca,per cui diventa quasi una Finale e quando lui sente l' odore,la musichetta Champions diventa ancora più mostruoso.
Il Barcellona,rispetto alla sfida con il Napoli recupera Sergio Busquets e Arturo Vidal ma,come si è ben notato sia contro la squadra partenopea ma nel complesso in tutta l' intera stagione,in difesa balla troppo per cui pure stasera penso che difficilmente riuscirà a tenere la sua porta inviolata soprattutto quando hai di fronte un animale d' area come Robert Lewandowski e di conseguenza serviranno necessariamente i gol spagnoli per restare aggrappati al passaggio del turno.
Il giocatore più forte al mondo però mai come in questa edizione di Champions League ha l'occasione veramente di avvicinarsi al più grande di tutti tempi Diego Armando Maradona e provare a vincere qualcosa da solo in quanto questo Barca risulta essere il più debole da quando lui è in Spagna.
Se tutto il Bayern fà paura al Barca,Messi da solo fà paura a tutto il Bayern ed in particolare a Boateng che ancora ha il mal di testa da quando lo incontrò e svenne dopo le finte subite dal marziano argentino.
Il Bayern Monaco è favorito ma, come detto nell' altro post,non penso che il Barcellona voglia chiudere la stagione con "zeru tituli".
Mister Setien per l' occasione schiera in avanti Suarez e Messi,abbandonando quindi il tridente e dando di conseguenza sensazione di ritenersi inferiore ai tedeschi.

tonino241
14-08-2020, 22.56.05
Messi segna gol @ 2,25
Fiducia Alta


Bayern Monaco x2 over 1,5 :23042_cooolll:
@ 1,50
Fiducia Alta


Oltre alla precedente bet,prendo pure per la serata la seguente.
Probabilmente la prima bet è dettata dal mio smisurato "amore" sportivamente parlando verso Lionel Messi.
Si gioca ovviamente una partita secca,per cui diventa quasi una Finale e quando lui sente l' odore,la musichetta Champions diventa ancora più mostruoso.
Il Barcellona,rispetto alla sfida con il Napoli recupera Sergio Busquets e Arturo Vidal ma,come si è ben notato sia contro la squadra partenopea ma nel complesso in tutta l' intera stagione,in difesa balla troppo per cui pure stasera penso che difficilmente riuscirà a tenere la sua porta inviolata soprattutto quando hai di fronte un animale d' area come Robert Lewandowski e di conseguenza serviranno necessariamente i gol spagnoli per restare aggrappati al passaggio del turno.
Il giocatore più forte al mondo però mai come in questa edizione di Champions League ha l'occasione veramente di avvicinarsi al più grande di tutti tempi Diego Armando Maradona e provare a vincere qualcosa da solo in quanto questo Barca risulta essere il più debole da quando lui è in Spagna.
Se tutto il Bayern fà paura al Barca,Messi da solo fà paura a tutto il Bayern ed in particolare a Boateng che ancora ha il mal di testa da quando lo incontrò e svenne dopo le finte subite dal marziano argentino.
Il Bayern Monaco è favorito ma, come detto nell' altro post,non penso che il Barcellona voglia chiudere la stagione con "zeru tituli".
Mister Setien per l' occasione schiera in avanti Suarez e Messi,abbandonando quindi il tridente e dando di conseguenza sensazione di ritenersi inferiore ai tedeschi.

Entra solo la bet con minor quota

eros
15-08-2020, 00.17.13
Passaggio turno Bayern Monaco :23042_cooolll:@1.55
Perugia 1@2.20:23042_cooolll:

@3.41 stake 7 :369366216:

Sembra una finale anticipata quella tra tedeschi e spagnoli, ma questa volta, con i primi favoriti. Ed è giusto perché mi sembrano una squadra più compatta che la vedo con più fame di arrivare in finale. Questa è la mia sensazione.
Scontro per rimanere in B tra Perugia e Pescara, umbri che devono recuperare il 2-1 dell'andata. Voglio però dare sostegno al fattore casalingo, considerato che con un goal di scarto, la partita potrebbe continuare oltre il 90.

Poi in singola
Bayern Monaco Passaggio turno @1.55@stake 10 :23042_cooolll:


In singola
Perugia Pescara 1@2 20 stake 5 :23042_cooolll:

Convinto che almeno delle due vieni fuori, bilancio gli stake in modo proporzionale.

Praticamente perfetto. +28.37

eros
15-08-2020, 20.42.08
City Lione 1over 2,5@1.50 stake 7
1over 3,5@2.25 stake 7

Fiducia sugli inglesi, prendo questi due combo sperando che il Lione se la giochi a viso aperto o che il City dia una risposta al Bayern Monaco

tonino241
15-08-2020, 20.47.13
Manchester City Vince 1°T&2°T @ 2,40
Fiducia Alta


Il grosso delle motivazioni su questa partita le ho già espresse in precedenza ed aggiungo che, per il City questo è veramente il principale obiettivo di stagione.
Dopo il lockdown, i Citizens si sono letteralmente scatenati rifilando caterve di gol a quasi tutti gli avversari gli son capitati a tiro.
Per il City,come detto prima,questo è il trofeo da portare a casa e mi aspetto una squadra che fin da subito prenda il pallino del gioco,ma soprattutto inizi a bombardare la porta francese,con un Lyon chiuso dentro la sua area nella speranza di durare il più a lungo possibile.
Per mister Pep Guardiola secondo me è di fondamentale importanza portare a suo favore la partita già nella prima frazione di gioco in quanto,se ciò non accadesse,finirebbe per creare pericolosa tensione alla sua squadra e allo stesso tempo far crescere la fiducia alla formazione di mister Garcia.

tonino241
15-08-2020, 21.48.40
Manchester City Vince 1°T&2°T @ 2,40
Fiducia Alta


Il grosso delle motivazioni su questa partita le ho già espresse in precedenza ed aggiungo che, per il City questo è veramente il principale obiettivo di stagione.
Dopo il lockdown, i Citizens si sono letteralmente scatenati rifilando caterve di gol a quasi tutti gli avversari gli son capitati a tiro.
Per il City,come detto prima,questo è il trofeo da portare a casa e mi aspetto una squadra che fin da subito prenda il pallino del gioco,ma soprattutto inizi a bombardare la porta francese,con un Lyon chiuso dentro la sua area nella speranza di durare il più a lungo possibile.
Per mister Pep Guardiola secondo me è di fondamentale importanza portare a suo favore la partita già nella prima frazione di gioco in quanto,se ciò non accadesse,finirebbe per creare pericolosa tensione alla sua squadra e allo stesso tempo far crescere la fiducia alla formazione di mister Garcia.

No

tonino241
15-08-2020, 22.54.57
Barcellona - Bayern Monaco Gol/Gol
Manchester City Vincente (domani sera)
@ 1,80
Fiducia Alta


Riprendo il mio post (facendo copia/incolla)di ieri per la bet proposta stasera.
Si gioca Messi - Lewandowski in una finale anticipata tra il Barcellona ed il Bayern Monaco.
Sfida nella sfida dunque tra il più forte giocatore al mondo e il capocannoniere della competizione e tra il Barcellona più debole degli ultimi anni e la corazzata tedesca che punta ad alzare la Coppa.
Il Bayern parte favorito ma penso che il Barca ci tenga a non restare con "zeru tituli" per la prima volta dopo non sò quanti anni.


Il Lyon,dopo essere approdato alla Final Eight di Lisbona,incontra da subito una vera squadra da Champions che punta seriamente alla vittoria finale e non solo per mezzo stampa,che ha appena eliminato il Real Madrid ,anche se forse a mister Zizou interessava la Liga però :asd: (solo in Italia queste perle di dichiarazioni :mia:).
Mi aspetto che mister Rudy Garcia continui con la sua tattica di attesa,cercando di chiudere alla fonte gli attacchi avversari,ma il Manchester City è di ben altra caratura rispetto alla Juventus e alla lunga dovrebbe trovare la via della rete grazie alla sua superiore qualità tecnica,del suo gioco e alla mentalità vincente del suo mister Guardiola.

Perde il City

eros
15-08-2020, 23.11.53
City Lione 1over 2,5@1.50 stake 7
1over 3,5@2.25 stake 7

Fiducia sugli inglesi, prendo questi due combo sperando che il Lione se la giochi a viso aperto o che il City dia una risposta al Bayern Monaco

Roba da pazzi

eros
18-08-2020, 20.47.43
Lipsia Psg over 3,5@2.20 stake 7

Due squadre facili a segnare, francesi che non hanno disputato molte partite a seguito del covid a differenza invece tedeschi il cui campionato si è concluso fino alla fine. Opto per questo over sperando di divertirci

tonino241
18-08-2020, 20.48.59
PSG x2
Bayern Monaco
Inter x2
@ 2,00
Fiducia Alta


PSG Vincente @ 1,80
Fiducia Alta


United e City hanno peccato di arroganza e giustamente sono stati buttati fuori da avversari,sulla carta più deboli ma che sul campo hano tenuto quell' atteggiamento giusto che serve in determinate competizioni ed appuntamenti.
Il Paris incontra tra poco la sorpresa Lipsia ma mister Tuchel recupera in avanti Di Maria e soprattutto Mbappe che vanno a spalleggiare il brasiliano Neymar.
Il Lipsia vorrà ancora sorprendere ma quei tre sopracitati lasciano poco spazio ai sogni.
Il Lyon,come detto prima,ha approfittato di un City troppo sicuro di sè ma stavolta incontra una squadra che,come dimostrato con il Barcellona,non si ferma mai se non al triplice fischio finale dell' arbitro.
Il Siviglia è squadra ostica ed ha un particolare feeling con questa coppa,ma nella seconda frazione di gioco con il Manchester United mi è apparso molto sulle gambe.
Mister Conte pare abbia trovato il suo undici ideale e la squadra sta rispondendo positivamente sia a livello di occasioni procurate e subite (quasi nulle) e sia sul piano fisico.


Detto ciò,prendo una bet con il Psg in singola ed una tripla che mi accompagnerebbe fino alla Finale di Europa League dell' Inter che ha occasione di riportare un trofeo europeo in Italia,dopo lo storico anno del Triplete.

tonino241
18-08-2020, 22.57.05
PSG x2
Bayern Monaco
Inter x2
@ 2,00
Fiducia Alta


PSG Vincente @ 1,80 :23042_cooolll:
Fiducia Alta


United e City hanno peccato di arroganza e giustamente sono stati buttati fuori da avversari,sulla carta più deboli ma che sul campo hano tenuto quell' atteggiamento giusto che serve in determinate competizioni ed appuntamenti.
Il Paris incontra tra poco la sorpresa Lipsia ma mister Tuchel recupera in avanti Di Maria e soprattutto Mbappe che vanno a spalleggiare il brasiliano Neymar.
Il Lipsia vorrà ancora sorprendere ma quei tre sopracitati lasciano poco spazio ai sogni.
Il Lyon,come detto prima,ha approfittato di un City troppo sicuro di sè ma stavolta incontra una squadra che,come dimostrato con il Barcellona,non si ferma mai se non al triplice fischio finale dell' arbitro.
Il Siviglia è squadra ostica ed ha un particolare feeling con questa coppa,ma nella seconda frazione di gioco con il Manchester United mi è apparso molto sulle gambe.
Mister Conte pare abbia trovato il suo undici ideale e la squadra sta rispondendo positivamente sia a livello di occasioni procurate e subite (quasi nulle) e sia sul piano fisico.


Detto ciò,prendo una bet con il Psg in singola ed una tripla che mi accompagnerebbe fino alla Finale di Europa League dell' Inter che ha occasione di riportare un trofeo europeo in Italia,dopo lo storico anno del Triplete.

Ca$$a e meno una con la seconda bet che va avanti :yahoo::yahoo:

eros
19-08-2020, 00.58.06
Lipsia Psg over 3,5@2.20 stake 7

Due squadre facili a segnare, francesi che non hanno disputato molte partite a seguito del covid a differenza invece tedeschi il cui campionato si è concluso fino alla fine. Opto per questo over sperando di divertirci

Ne potevano fare molti di piu.
Poi ci pensa il live

stankevicius
23-08-2020, 10.29.37
PSG-Bayern 1x @1,85 stk 5

Dopo aver analizzato la coppa secondaria, con una gustosa ca$$a in salsa spagnola, l'analisi delle quote della finale Champions è abbastanza simile.
Le tanto bistrattate e derise squadre francesi hanno approfittato della chiusura anticipata del loro modesto campionato per focalizzare le energie sulla massima competizione europea.
Scelta oculata visto che Atalanta, Lipsia, Juve e City sono state mandate a casa in virtù di prestazioni gagliarde e senza risparmio di forze.
Ora si ritrovano alla resa dei conti due compagini ricche di campioni, con un buon gioco collettivo, entrambe pericolose dai calci piazzati, direi abbastanza speculari.
I ricchissimi premi partita stanziati dallo sceicco in caso di vittoria francese mi lasciano sperare che vedremo gli sfavoriti giocarsela al 101% senza sfigurare.
Credo la quota del Bayern sia spinta al ribasso dalla goleada rifilata al Barca bollito ed umiliato senza pietà da Lewandowsky e soci.
Resto però dell'idea che quella partita faccia poco testo perché il Barcellona ha proprio mollato psicologicamente lasciandosi macinare nel tritacarne tedesco.
In conclusione fiducia media al PSG, quote troppo schiacciate sul Bayern. Allez!

stankevicius
23-08-2020, 10.33.41
PSG, per Tuchel dubbio Verratti

Per la finale di Champions League, Thomas Tuchel ritrova Keylor Navas in porta dopo il problema alla coscia che lo aveva tenuto fuori nella semifinale contro il Lipsia. Davanti a lui si schiererà la linea a quattro composta da Kehrer e Bernat sugli esterni, con Thiago Silva e Kimpembé nel mezzo. A centrocampo sicuri Marquinhos ed Herrera, mentre è in dubbio Verratti: al suo posto pronto Paredes. In avanti tutta la classe di Neymar, Mbappé e Di Maria.

PSG (4-3-3) probabile formazione: Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel.


Bayern Monaco, ballottaggio Perisic-Coman


Poche incertezza anche in casa Bayern Monaco, con Flick che è pronto a confermare il solito undici. Neuer difenderà la porta dei bavaresi, con Alaba di nuovo schierato al centro della difesa con Boateng; sulle fasce Kimmich e Davies. Davanti alla difesa, i due mediani Alcantara e Goretzka. Il reparto offensivo sarà guidato come al solito da Lewandowski, con Gnabry, Müller e Perisic alle sue spalle. La titolarità del croato però è insidiata da Coman.


BAYERN MONACO (4-2-3-1) probabile formazione: Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick.
(skysport)

tonino241
23-08-2020, 11.22.30
Paris Saint Germain - Bayern Monaco golgol + over 2,5
@ 1,48 Stk 1


A questa Final Eight sono approdate le OTTO migliori squadre d' Europa,o almeno quelle interessate a vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie,mentre altre,come nel caso dei Campioni d' Italia,hanno preferito dedicarsi al solo proprio campionato nazionale,snobbando questa competizione ( forse non gli piaceva la formula eliminazione diretta o hanno ricevuto la conferma della non presenza di arbitri "sensibili" ),considerandola non del tutto interessante data la "loro grande storia in campo europeo",come confermato dal difensore Sposta Equilibri Leonardo Bonucci.


I giustizieri della squadra italiana,hanno messo sotto nei primi 15 minuti la corazzata tedesca e la sola scarsa precisione degli attaccanti francesi,ha permesso ai bavaresi di non andare sotto per due reti a zero.


Proprio il primo quarto di gioco ha evidenziato come la difesa tedesca non sia del tutto insuperabile e stasera dall' altra parte ci saranno giocatori di ben altra caratura quali Neymar,Di Maria e soprattutto il fortissimo M'bappe.


Sulla carta il Bayern Monaco sembrerebbe avere qualcosa in più, ma questo PSG ha le qualità per far diventare la sfida molto più equilibrata.


Le otto reti rifilate al Barca hanno sicuramente lanciato un forte segnale al mondo calcistico,ma non penso che questa Finale si rivelerà squilibrata come quella di Cardiff o Berlino, anche perchè in quella occasione il divario tecnico tra le due contendenti fù troppo evidente e sfortunatamente,solo in alcune TV datate (modelli non a colori anno '60/'70) non si riuscì a notare.


Arbitro della sfida è l' italiano Daniele Orsato che,oltre al privilegio di poter dirigere questa Finale,avrà la fortuna che almeno in questa non si vedrà la Coppa alzata in faccia come in altre occasioni,anche se solo in TV.

Detto ciò,dispiacendomi che in Finale non ci siano arrivati i bianconeri in quanto questa volta rendono la scelta della bet molto più difficile ,conoscendo il loro feeling con le Finali (RECORD MONDIALE ),preferisco al momento posare uno stake pizza su una doppia divertente e con gol :asd:

KRAFTWERK
23-08-2020, 18.36.43
Finale molto delicata,anche se obiettivamente entrambi gli attacchi sono “atomici”,chiaramente nessuno vorrà perdere.Chissà che il match non si protragga oltre i regolamentari,in caso di pareggio anche con goal.Fra l’altro entrambe non pareggiano da una vita,evento da non escludere stasera; ne prendo un po’ senza rimpianti a stake medio basso,buona la quota (speriamo comunque di vedere un po’ di spettacolo)

PSG - Bayern Monaco X 4,15 @ Better stake 3

eros
23-08-2020, 19.21.19
Eccoci arrivati alla finale tanto attesa, quella che decreterà la regina d'Europa. Bayern Monaco favorito dalle quote, ma il 2 secco è poco perché considero la partita altamente capace di dare spettacolo e reti. Entrambe le compagini lo hanno dimostrato durante il loro percorso, dove i parigini sono sembrati più attenti in fase difensiva mentre i tedeschi un carro armato sotto rete. Psg rappresenta il bello che spende milioni, il Bayern invece il progetto costruito nel tempo. Prendo due giocate che sono l'opposto dell'altra, la vittoria di entrambe ma con goal. Rischio pareggio con goal in agguato per far saltare il mio pensiero ma alla fine l'episodio del campione può rompere l'equilibrio. Quarantadue goal segnati in 10 gare per il Bayern (record con la miglior media goal a partita in una sola edizione), 25 per il PSG sempre in 10 gare. A livello difensivo, meglio i parigini in questo momento.. Ciò mi spinge a queste due giocate. Il Bayern è favorito come concetto di squadra ma il Psg ha l'estro di quei due lì davanti che se sono in serata, sono dolori per gli avversari

Psg Bayern 1 con goal @4.40 stake 9 Sisal Machpoint
Psg Bayern 2 con goal @2.90 stake 9 Better Lottomatica

tonino241
23-08-2020, 20.01.43
Bayern Monaco x2 + Gol/Gol
@ 1,77 Fiducia Alta


Paris Saint Germain Vincente di Coppa
@ 2,50
Fiducia Media






Come detto in precedenza,il Bayern Monaco sembrerebbe avere qualcosa in più, ma questo PSG ha le qualità per far diventare la sfida molto più equilibrata.
Considerati i due attacchi di altissimo valore,penso che entrambe le formazioni potrebbero trovare la via della rete con buone possibilità,anche se magari non riusciranno a superarsi del tutto.
La partita potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari ed in quel caso,l' equilibrio,come la paura di perdere, restringerebbe ancor più la forbice tra la gloria e la delusione.
Come la maggior parte delle Finali serie di Champions League,è questa lo sembra,se non succede il classico episodio sblocca partita,diventa una partita da monetina e allora vado per la quota con più valore come vincente Coppa.

scienzaesatta
23-08-2020, 20.38.38
Sarò incompetente ma io credo che il Bayern sia molto piu favorito di quel che dicono le quote. L'inesperienza a questo tipo di partita per me puo essere pagata a caro prezzo contro la corazzata bavarese e quindi io punto tutto sui tedeschi

Bayern vince la coppa @1,60 stake 2/10

Bayern draw no bet@1,61 stake 2/10

Bayern vince nei 90minuti @2,14 stake 1/10

stankevicius
23-08-2020, 20.53.09
Sarò incompetente ma io credo che il Bayern sia molto piu favorito di quel che dicono le quote. L'inesperienza a questo tipo di partita per me puo essere pagata a caro prezzo contro la corazzata bavarese e quindi io punto tutto sui tedeschi

Bayern vince la coppa @1,60 stake 2/10

Bayern draw no bet@1,61 stake 2/10

Bayern vince nei 90minuti @2,14 stake 1/10

incompetente sicuramente no, almeno hai le idee chiare e vai su unico fronte, lo stesso che ha sposato anche il mercato, con la quota del bayern crollata a 2.00/1.90. in bocca al lupo! ;)

dirkpeja
23-08-2020, 20.59.12
Credo ci sia stato un errore di quota...
Preso Thiago Silva marcatore a @42???
Un tentativo così...

eros
23-08-2020, 21.01.22
Parlo per me, ovviamente. Nella mia giocata, non vedo incoerenza, credo comunque che Stanke non ce l'avesse con me. Trattasi di una finale, per certi versi incerta, le due quote sono alte per cui di fronte a tale incertezza, se vedo entrambe andare a reti ma con vittoria, la giocata può assumere valore

stankevicius
23-08-2020, 21.05.08
Parlo per me, ovviamente. Nella mia giocata, non vedo incoerenza, credo comunque che Stanke non ce l'avesse con me. Trattasi di una finale, per certi versi incerta, le due quote sono alte per cui di fronte a tale incertezza, se vedo entrambe andare a reti ma con vittoria, la giocata può assumere valore

l'unico modo per non perdere è giocare la tripla come ai bei tempi del totocalcio, ho solo espresso la mia invidia perché è l'unico ad avere un' idea netta ed univoca.

eros
23-08-2020, 21.07.41
l'unico modo per non perdere è giocare la tripla come ai bei tempi del totocalcio, ho solo espresso la mia invidia perché è l'unico ad avere un' idea netta ed univoca.

Infatti nella mia giocata manca il pareggio. È come se avessi preso 12 con goal

stankevicius
23-08-2020, 22.56.27
PSG-Bayern 1x @1,85 stk 5

Dopo aver analizzato la coppa secondaria, con una gustosa ca$$a in salsa spagnola, l'analisi delle quote della finale Champions è abbastanza simile.
Le tanto bistrattate e derise squadre francesi hanno approfittato della chiusura anticipata del loro modesto campionato per focalizzare le energie sulla massima competizione europea.
Scelta oculata visto che Atalanta, Lipsia, Juve e City sono state mandate a casa in virtù di prestazioni gagliarde e senza risparmio di forze.
Ora si ritrovano alla resa dei conti due compagini ricche di campioni, con un buon gioco collettivo, entrambe pericolose dai calci piazzati, direi abbastanza speculari.
I ricchissimi premi partita stanziati dallo sceicco in caso di vittoria francese mi lasciano sperare che vedremo gli sfavoriti giocarsela al 101% senza sfigurare.
Credo la quota del Bayern sia spinta al ribasso dalla goleada rifilata al Barca bollito ed umiliato senza pietà da Lewandowsky e soci.
Resto però dell'idea che quella partita faccia poco testo perché il Barcellona ha proprio mollato psicologicamente lasciandosi macinare nel tritacarne tedesco.
In conclusione fiducia media al PSG, quote troppo schiacciate sul Bayern. Allez!

partita equilibrata, nella girandola di episodi viene premiato il bayern più cinico, steccano neymar e mba'pepp, bravo scienzaesatta!
-5

eros
23-08-2020, 23.00.04
Eccoci arrivati alla finale tanto attesa, quella che decreterà la regina d'Europa. Bayern Monaco favorito dalle quote, ma il 2 secco è poco perché considero la partita altamente capace di dare spettacolo e reti. Entrambe le compagini lo hanno dimostrato durante il loro percorso, dove i parigini sono sembrati più attenti in fase difensiva mentre i tedeschi un carro armato sotto rete. Psg rappresenta il bello che spende milioni, il Bayern invece il progetto costruito nel tempo. Prendo due giocate che sono l'opposto dell'altra, la vittoria di entrambe ma con goal. Rischio pareggio con goal in agguato per far saltare il mio pensiero ma alla fine l'episodio del campione può rompere l'equilibrio. Quarantadue goal segnati in 10 gare per il Bayern (record con la miglior media goal a partita in una sola edizione), 25 per il PSG sempre in 10 gare. A livello difensivo, meglio i parigini in questo momento.. Ciò mi spinge a queste due giocate. Il Bayern è favorito come concetto di squadra ma il Psg ha l'estro di quei due lì davanti che se sono in serata, sono dolori per gli avversari

Psg Bayern 1 con goal @4.40 stake 9 Sisal Machpoint
Psg Bayern 2 con goal @2.90 stake 9 Better Lottomatica

Giocata che rifarei, fatto sta che il Psg si mangia goal facili (Mbappe peggio di un rigore), un palo con più occasioni per andare persino in vantaggio. I due fenomeni sprecano, giocatori di tale qualità non possono sbagliare goal così, poi c'è Neuer che fa i paratoni ed il Bayern che non ha i fenomeni ma gente concreta, che corre e pressa, giustamente la vince. Errore sostituire Di Maria.

tonino241
23-08-2020, 23.03.35
Paris Saint Germain - Bayern Monaco golgol + over 2,5
@ 1,48 Stk 1


A questa Final Eight sono approdate le OTTO migliori squadre d' Europa,o almeno quelle interessate a vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie,mentre altre,come nel caso dei Campioni d' Italia,hanno preferito dedicarsi al solo proprio campionato nazionale,snobbando questa competizione ( forse non gli piaceva la formula eliminazione diretta o hanno ricevuto la conferma della non presenza di arbitri "sensibili" ),considerandola non del tutto interessante data la "loro grande storia in campo europeo",come confermato dal difensore Sposta Equilibri Leonardo Bonucci.


I giustizieri della squadra italiana,hanno messo sotto nei primi 15 minuti la corazzata tedesca e la sola scarsa precisione degli attaccanti francesi,ha permesso ai bavaresi di non andare sotto per due reti a zero.


Proprio il primo quarto di gioco ha evidenziato come la difesa tedesca non sia del tutto insuperabile e stasera dall' altra parte ci saranno giocatori di ben altra caratura quali Neymar,Di Maria e soprattutto il fortissimo M'bappe.


Sulla carta il Bayern Monaco sembrerebbe avere qualcosa in più, ma questo PSG ha le qualità per far diventare la sfida molto più equilibrata.


Le otto reti rifilate al Barca hanno sicuramente lanciato un forte segnale al mondo calcistico,ma non penso che questa Finale si rivelerà squilibrata come quella di Cardiff o Berlino, anche perchè in quella occasione il divario tecnico tra le due contendenti fù troppo evidente e sfortunatamente,solo in alcune TV datate (modelli non a colori anno '60/'70) non si riuscì a notare.


Arbitro della sfida è l' italiano Daniele Orsato che,oltre al privilegio di poter dirigere questa Finale,avrà la fortuna che almeno in questa non si vedrà la Coppa alzata in faccia come in altre occasioni,anche se solo in TV.

Detto ciò,dispiacendomi che in Finale non ci siano arrivati i bianconeri in quanto questa volta rendono la scelta della bet molto più difficile ,conoscendo il loro feeling con le Finali (RECORD MONDIALE ),preferisco al momento posare uno stake pizza su una doppia divertente e con gol :asd:


Bayern Monaco x2 + Gol/Gol
@ 1,77 Fiducia Alta


Paris Saint Germain Vincente di Coppa
@ 2,50
Fiducia Media






Come detto in precedenza,il Bayern Monaco sembrerebbe avere qualcosa in più, ma questo PSG ha le qualità per far diventare la sfida molto più equilibrata.
Considerati i due attacchi di altissimo valore,penso che entrambe le formazioni potrebbero trovare la via della rete con buone possibilità,anche se magari non riusciranno a superarsi del tutto.
La partita potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari ed in quel caso,l' equilibrio,come la paura di perdere, restringerebbe ancor più la forbice tra la gloria e la delusione.
Come la maggior parte delle Finali serie di Champions League,è questa lo sembra,se non succede il classico episodio sblocca partita,diventa una partita da monetina e allora vado per la quota con più valore come vincente Coppa.

Vince il Bayern 1-0

scienzaesatta
24-08-2020, 00.10.45
Sarò incompetente ma io credo che il Bayern sia molto piu favorito di quel che dicono le quote. L'inesperienza a questo tipo di partita per me puo essere pagata a caro prezzo contro la corazzata bavarese e quindi io punto tutto sui tedeschi

Bayern vince la coppa @1,60 stake 2/10

Bayern draw no bet@1,61 stake 2/10

Bayern vince nei 90minuti @2,14 stake 1/10

Tutto secondo i piani

Il Ragioniere
25-08-2020, 19.43.28
https://www.youtube.com/watch?v=-s_N4JE7Fe8


Μπιτζίμ ΠΑΟΚ(in greco) = Bizim PAOK(in lingua turca)

Ragioniè:wink1:

Il Ragioniere
25-08-2020, 19.51.29
Questo link dovrebbe funzionare anche nel bel Paese

https://www.tvopen.gr/live


Buona visione a tutti

https://i.ibb.co/y4XsNBh/Screenshot-20200825-205026.jpg

Il Ragioniere
25-08-2020, 22.11.52
Vittoria e qualificazione meritata per la squadra straniera più preferirà del forum(sopratutto siamo democratici)

https://i.ibb.co/Xky6c5N/Screenshot-20200825-230548.jpg


Qualificazione = 10 partire in Europa + 7 mln di euro e speriamo bene il 31/08