PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa league 2019-2020



wargod
19-09-2019, 18.57.32
https://nst.sky.it/immagini/sport/ciclismo/2019/08/30/original/europa_league_logo.jpg



https://pbs.twimg.com/media/EDNz0oXX4AAaZo5?format=jpg&name=small

wargod
19-09-2019, 19.03.35
sposto nel thread aperto apposito.



Basilea Krasnodar over 2.5, @1.75 stake 9 bwin

Su questa partita ho una certa fiducia, aventi entrambe le squadre due attacchi prolifici ma difese che spesso concedono. Giocata pertanto logica e statisticamente comprovato

eros
19-09-2019, 23.27.24
sposto nel thread aperto apposito.

5-0. Su questa ero molto convinto

eros
03-10-2019, 19.56.57
trabzonspor - basilea 1893
esito: Ov 2.5
quota:
1.65


vitoria guimaraes - eintracht francoforte
esito: 1x
quota:
1.54


ROSENBORG - PSV EINDHOVEN

ESITO: 2
QUOTA:1.85

@4.70 stake 6 eurobet













Prendo l'over 2,5 del Basilea, i goal non dovrebbero mancare. Quota del 2 al limite del Psv, ma se vengono rispettati i valori, la vittoria olandese dovrebbe entrare. Infine 1x in Portogallo, la quota a favore dei padroni di casa sta scendendo, la doppia interna dovrebbe assicurarmi di più

eros
04-10-2019, 08.56.02
trabzonspor - basilea 1893
esito: Ov 2.5
quota:
1.65:23042_cooolll:


vitoria guimaraes - eintracht francoforte
esito: 1x
quota:
1.54:(


ROSENBORG - PSV EINDHOVEN



ESITO: 2:23042_cooolll:


QUOTA:

1.85

@4.70 stake 6 eurobet













Prendo l'over 2,5 del Basilea, i goal non dovrebbero mancare. Quota del 2 al limite del Psv, ma se vengono rispettati i valori, la vittoria olandese dovrebbe entrare. Infine 1x in Portogallo, la quota a favore dei padroni di casa sta scendendo, la doppia interna dovrebbe assicurarmi di più

Peccato davvero

wargod
24-10-2019, 11.20.16
i padroni di casa stanno prendendo la competizione molto seriamente e non potrebbe che essere così con un mister che ne ha già vinte diverse in carriera a siviglia,poi persa in finale contro il chelsea la scorsa stagione.
due nette vittorie archiviate e penso arrivi anche la terza per l'arsenal,al contrario vitoria guimaraes ha perso entrambe le gare senza neanche segnare.
handicap pro gunners.

arsenal -1,5 @1,8

stake 4/10

tonino241
24-10-2019, 17.20.30
Porto
Arsenal
@ 1,97
Stake 4

Differenza di valori e fattore campo mi fanno pensare a questo ambo.
Il Porto ospita una formazione che storicamente diventa piu' temibile quando puo' giocare davanti ai propri tifosi,con uno stadio sempre infuocato e pronto a spingerli contro qualsiasi avversario.
Allo stesso tempo,pure il Porto ha nel suo stadio uno dei suoi valori aggiunti.
L' Arsenal e' superiore alla formazione portoghese che oltre tutto si presenta a Londra con qualche assenza di troppo.

dirkpeja
24-10-2019, 20.31.13
Celtic - Lazio

Marcatore SI: Acerbi @10 - stake 0.5/10
È un po' che non segna nonostante le elevate incursioni nelle aree avversarie. L'ambiente potrebbe caricare ancora di più il suo gioco da guerriero.

Marcatore SI: Milinkovic-Savic @5.5 - stake 1/10
In assenza di Immobile potrebbe essere anche il rigorista designato. Particolarmente ispirato nel periodo.

Ci provo, per puro divertimento.

eros
24-10-2019, 20.42.26
Celtic Lazio 1@2.30 stake 9

Qualche assenza importante in casa laziale mi porta ad appoggiare gli scozzesi, che in casa spesso hanno una marcia in più, ambientale. La Lazio è strana ma anche discontinua, senza immobile diventa più dura

tonino241
24-10-2019, 22.36.17
Porto
Arsenal
@ 1,97
Stake 4

Differenza di valori e fattore campo mi fanno pensare a questo ambo.
Il Porto ospita una formazione che storicamente diventa piu' temibile quando puo' giocare davanti ai propri tifosi,con uno stadio sempre infuocato e pronto a spingerli contro qualsiasi avversario.
Allo stesso tempo,pure il Porto ha nel suo stadio uno dei suoi valori aggiunti.
L' Arsenal e' superiore alla formazione portoghese che oltre tutto si presenta a Londra con qualche assenza di troppo.

No

wargod
25-10-2019, 08.59.57
arsenal -1,5 @1,8

stake 4/10

no,vince alla fine ma prende due goal addirittura

eros
25-10-2019, 12.08.17
Celtic Lazio 1@2.30 stake 9:23042_cooolll:

Qualche assenza importante in casa laziale mi porta ad appoggiare gli scozzesi, che in casa spesso hanno una marcia in più, ambientale. La Lazio è strana ma anche discontinua, senza immobile diventa più dura

Per certi versi anche fortunato ma giacché è una squadra che per me rimane strana ed a volte discontinua, la cassa ci sta.

dirkpeja
05-11-2019, 11.23.00
Lazio - Celtic H(-1) 1
@2.55 - stake 2/10

La Lazio vista ultimamente in campionato ha forza e tecnica decisamente superiori agli avversari.

Ultima chiamata per i biancocelesti che se vogliono fare strada in Europa devono vincere, convincendo.

wargod
07-11-2019, 12.13.50
l'ho presa anche io,ma senza handicap perchè già nella scorsa partita casalinga non hanno coperto vincendo con il minimo scarto ma soprattutto ieri inzaghi in conferenza stampa ha detto che ci sono vari elementi con problemi fisici.


Abbiamo qualche problema con Correa, Caicedo e Leiva che saranno da valutare. Per la botta alla spalla di Felipe temevamo qualcosa di più serio, ma comunque ha una forte contusione. Anche Immobile e Lulic ieri erano un po' affaticati. Per loro due però sono fiducioso, mentre i primi tre li osserverò con molta attenzione nel prossimo allenamento.

all'olimpico comunque questo inizio di stagione la lazio ha sempre fatto bene,tranne forse nella sfida contro l'atalanta.

lazio @1,72

stake 3/10

tonino241
07-11-2019, 13.53.16
Lazio Vincente
Roma segna
@ 2,12
Stake=Fiducia media alta

Dopo la bella cassa di ieri,mi tuffo sull' Europa League,sperando di avere stessa riuscita.

La Lazio e' reduce dalla vittoria di "San Siro" e nel complesso appare in ottima forma con il suo bomber napoletano sempre pronto a buttarla dentro,anche se sembra avere qualche acciacco ma cio' nonostante penso che mister Inzaghi gli chiedera' stasera di stringere i denti per questa importantissima sfida di Europa League dove serve necessariamente il bottino pieno.
La formazione scozzese e' storicamente pericolosa quando gioca sul proprio terreno mentre quando va in trasferta incontra spesso difficolta'.

Alla vittoria biancoceleste lego il gol della Roma (quindi doppia tutta romana per me) che vorra' vendicarsi dello "scippo" subito nella Capitale nella sfida di andata con un rigore inesistente.
Nonostante la lunga lista di infortunati,il nuovo mister giallorosso Fonseca sta facendo giocare benissimo la sua squadra che al momento appare al top della forma.
I tedeschi del Monchengladbach comandano la Bundesliga e quindi stanno facendo bene pure loro ma sento comunque di dare fiducia alla manovra ben orchestrata e sempre pericolosa della Roma,almeno per quel che riguarda le reti.

eros
07-11-2019, 19.55.55
Rosenborg 1@ 2.30
Roma segna @ 1.25

@ 2.87 stake 6

Rosenborg x @ 3.40
Borussia Roma Over 2,5 @ 1.6

@ 5.28 stake 1,5

Mi piace il Rosenborg, che stasera deve dare tutto, squadra che non molla mai, insieme al goal romanista.
A copertura, il pareggio con diverse reti in Germania, dove la gara appare aperta allo spettacolo

the bastardian
07-11-2019, 21.11.41
Ho bancato la Lazio a 205 visto che fa schifo e sembra nn possa vincere ..in Italia gioca alla grande qui basta il celtic...mah

eros
07-11-2019, 21.15.02
Braga- Besiktas over 2,5 @ 1.71 stake 9

Portoghesi, primi in classifica, affrontano i turchi del Besiktas, ancora a quota zero. La vittoria dei padroni di casa viaggia sull'1.45, un po pochino, direi. Come si affronteranno le due compagini? Il Braga si è capito che le reti le mette a segno, ma ogni tanto è anche capace di prenderle, all'andata finì 1-2, vediamo se stasera sapranno riconfermare le loro caratteristiche,

the bastardian
07-11-2019, 21.50.01
Ho bancato la Lazio a 205 visto che fa schifo e sembra nn possa vincere ..in Italia gioca alla grande qui basta il celtic...mahEasy win

tonino241
07-11-2019, 21.58.28
Lazio Vincente
Roma segna
@ 2,12
Stake=Fiducia media alta

Dopo la bella cassa di ieri,mi tuffo sull' Europa League,sperando di avere stessa riuscita.

La Lazio e' reduce dalla vittoria di "San Siro" e nel complesso appare in ottima forma con il suo bomber napoletano sempre pronto a buttarla dentro,anche se sembra avere qualche acciacco ma cio' nonostante penso che mister Inzaghi gli chiedera' stasera di stringere i denti per questa importantissima sfida di Europa League dove serve necessariamente il bottino pieno.
La formazione scozzese e' storicamente pericolosa quando gioca sul proprio terreno mentre quando va in trasferta incontra spesso difficolta'.

Alla vittoria biancoceleste lego il gol della Roma (quindi doppia tutta romana per me) che vorra' vendicarsi dello "scippo" subito nella Capitale nella sfida di andata con un rigore inesistente.
Nonostante la lunga lista di infortunati,il nuovo mister giallorosso Fonseca sta facendo giocare benissimo la sua squadra che al momento appare al top della forma.
I tedeschi del Monchengladbach comandano la Bundesliga e quindi stanno facendo bene pure loro ma sento comunque di dare fiducia alla manovra ben orchestrata e sempre pericolosa della Roma,almeno per quel che riguarda le reti.

Vince il Celtic

eros
07-11-2019, 22.40.35
Rosenborg 1@ 2.30
Roma segna @ 1.25

@ 2.87 stake 6

Rosenborg x @ 3.40
Borussia Roma Over 2,5 @ 1.6

@ 5.28 stake 1,5

Mi piace il Rosenborg, che stasera deve dare tutto, squadra che non molla mai, insieme al goal romanista.
A copertura, il pareggio con diverse reti in Germania, dove la gara appare aperta allo spettacolo

Nasce male, Rosenborg subito sotto, non la riprende

eros
07-11-2019, 22.41.28
Braga- Besiktas over 2,5 @ 1.71 stake 9 :23042_cooolll:

Portoghesi, primi in classifica, affrontano i turchi del Besiktas, ancora a quota zero. La vittoria dei padroni di casa viaggia sull'1.45, un po pochino, direi. Come si affronteranno le due compagini? Il Braga si è capito che le reti le mette a segno, ma ogni tanto è anche capace di prenderle, all'andata finì 1-2, vediamo se stasera sapranno riconfermare le loro caratteristiche,
Dopo 37 minuti è già cassa

wargod
07-11-2019, 23.35.35
l

lazio @1,72

stake 3/10

no,1-2

Il Ragioniere
26-11-2019, 14.06.44
Scrivo qualche notizie interessante,no come un pronostico ma come prima vista in caso che vi piace qualcosa



Braga - Wolves


Con un punticino le due squadre passano insieme matematicamente.Nella panchina degli inglesi si trova un signore che si chiama Nuno Santos e se ricordo bene(ho una certa età che pian piano dimentico cose)lui è portoghese


Χ@2,90 è giocabile ma non dobbiamo dimenticare che giocano i portoghesi contro gli inglesi che storicamente non hanno la cultura....






Due scelte che sono a pari caratteristiche




Krasnodar - Basilea




Basilea già qualificata mentre il prossimo weekend gioca il gran derby contro Young Boys.Krasnodar deve vincere se vuole qualificare


Con 1@1,85 non rubiamo i bookmakers ma almeno è giocabile






Ferencvarosi - Espanyol


Espanyol già qualificata e credo che abbia la testa in Primera perchè si trova al penultimo posto.


Ferencvarosi deve vincere se vuole qualificare




1@2,70 ha valore

Il Ragioniere
26-11-2019, 17.52.56
Per quanto riguarda il pareggio in Portogallo

1)Braga in caso che perda e allo stesso tempo Slovan vinca in Turchia(Besiktas senza motivazione),deve giocare un finale a Bratislava dopo 2-2 nella gara di andata.



2)Besiktas non vuole finire con zero punti in Europa ma dal altra parte è quasi sicuro che per ancora una volta giocheranno con rotazione pesante.


Slovan solo se vinca può sperare e allo stesso tempo non devono fare X in Portogallo.Statisticamente Slova finora in tutte le competizioni in 31 partite solo contro Wolves non era riuscita a segnare almeno un gol




3)Come ho scritto sopra tante volte dimentico cose importante,ecco ancora una volta allora che ho dimenticato a scrivervi ingredienti piccante tipo:


A parte che il mister di Wolves Nuno Santos è portoghese,nella squadra di Wolves stanno giocando 8 giocatori che sono Portoghesi.
Specialmente i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao sono giocatori della scuola Braga,giocavano alla accademia di Braga mentre il difensore di Wolves Wily Boly,aveva giocato con la maglia di Braga per quasi 3 anni consecutivi

https://i.imgur.com/UkFeFr5.png

Il Ragioniere
28-11-2019, 14.03.57
Celtic - Rennes




Il capitano di Celtic, Scott Brown è diffidato.Se il Celtic sta vincendo contro Rennes e le notizie che arrivano da Roma sono buoni e una scelta interessante di ricevere un cartellino.


Cosi non giocherà alla ultima partita(Celtic sarà senza motivazione) contro i rumeni e cosi avrà l'occasione di riposare un po'(ha 34 anni)perchè il prossimo mese sarà molto impegnato per la squadra di Celtic(molte partite)


A parte che il capitano è diffidato,non è un scenario cosi lontanissimo di ricevere un cartellino in ogni caso perchè come si gioca,come stile gioca molto pericolosa.


https://i.imgur.com/5g2T9Fy.png





Signò Nuno Santo,non so da quale...grotta sei uscito con questa barba ma guidicare della foto mi sa che hai preso 1-1 risultato esatto

https://i.imgur.com/y2mUQw1.jpg

eros
28-11-2019, 21.11.40
Sporting Lisbona Psv over 2,5@1.65 stake 7

Spprting Psv @ 2.60 stake 7

Mi piace l'over stasera, perchè im campo c'è il Psv, classica squadra olandese, a cui piace giocare e divertirsi. Mi immagino una partita spettacolare e bella. Questo è il motivo dell'over. Poi però, provo ad alzare il rischio, perchè facile non è, appoggiando la vittoria sempre del Psv, che, a parte le ultime apparizioni indecenti in Europa, stasera potrebbe riprendere il cammino e ricordarsi di essere una squadra che non può fare certe figure.

Il Ragioniere
28-11-2019, 21.34.49
https://i.imgur.com/YutUknf.png


Forcate la palla santo cristo:mad: Ma che anomali son loro?

Abbiamo bevuto il nostro sangue per un pareggio santo cristo

tonino241
28-11-2019, 21.48.02
Cluj x2 @ 2,35
Fiducia media

La Lazio ha pochissime chance di qualificazione,quasi nulle e sono troppe le circostanze che si dovrebbero andare a realizzare per permettere ai biancocelesti di andare avanti nella competizione.
Lo stesso mister Inzaghi,a vedere dalle convocazioni e dall' undici iniziale,pare crederci poco,guardando piu' che altro al prossimo impegno di campionato.
Ovviamente la Lazio e' nettamente superiore al Cluj,ma non in queste condizioni di classifica,dove le motivazioni potrebbero venire a mancare.

bet1991
28-11-2019, 21.51.21
Arsenal-Eintracht Francoforte over 2.5 @1.50
Rosenborg-Lask Linz 2 @1.66

Quota Finale @2.49 stake 3 Bet365

Rosenborg a zero punti e ormai fuori dai giochi, Lask Linz che si gioca la qualificazione e prevedo un successo in Norvegia. A Londra, all'Arsenal basta un pari, mentre i tedeschi devono cercare il successo, prevedo comunque una partita aperta e con gol, con i gunners che devono cercare di farsi perdonare il monento no in campionato.

Il Ragioniere
28-11-2019, 22.14.55
Ferencvarosi - Espanyol


Espanyol già qualificata e credo che abbia la testa in Primera perchè si trova al penultimo posto.


Ferencvarosi deve vincere se vuole qualificare




1@2,70 ha valore


Non è possibile perdere cosi mannaggia la miseria:mad:


Chiediamo la base cazzo:sm75:


Segnate il rigore


La base per carità....


Darder,stiamo cercandoti pagliaccio:gun3:

mrpappa
28-11-2019, 23.20.00
Celtic - Rennes




Il capitano di Celtic, Scott Brown è diffidato.Se il Celtic sta vincendo contro Rennes e le notizie che arrivano da Roma sono buoni e una scelta interessante di ricevere un cartellino.


Cosi non giocherà alla ultima partita(Celtic sarà senza motivazione) contro i rumeni e cosi avrà l'occasione di riposare un po'(ha 34 anni)perchè il prossimo mese sarà molto impegnato per la squadra di Celtic(molte partite)


A parte che il capitano è diffidato,non è un scenario cosi lontanissimo di ricevere un cartellino in ogni caso perchè come si gioca,come stile gioca molto pericolosa.


https://i.imgur.com/5g2T9Fy.png





Signò Nuno Santo,non so da quale...grotta sei uscito con questa barba ma guidicare della foto mi sa che hai preso 1-1 risultato esatto

https://i.imgur.com/y2mUQw1.jpg

Chapeau!sei un grande!!!!!

Il Ragioniere
28-11-2019, 23.22.45
https://i.imgur.com/i7pOwok.png


P.S Grazie mrpappa e scusami tu per la scelta persa di Chico

Blade Runner
28-11-2019, 23.28.12
Bravo Ragioniere, ti ho seguito su Scott Brown, mi avevi convinto (non ho postato su Bloga...)
Grazie

Il Ragioniere
28-11-2019, 23.43.57
Ti ringrazio caro,sono contento di te:thumbsup:

Del resto,non parlo italiano e non ho capito nulla:)

Amici come sempre:drunk:

tonino241
28-11-2019, 23.55.57
Cluj x2 @ 2,35
Fiducia media

La Lazio ha pochissime chance di qualificazione,quasi nulle e sono troppe le circostanze che si dovrebbero andare a realizzare per permettere ai biancocelesti di andare avanti nella competizione.
Lo stesso mister Inzaghi,a vedere dalle convocazioni e dall' undici iniziale,pare crederci poco,guardando piu' che altro al prossimo impegno di campionato.
Ovviamente la Lazio e' nettamente superiore al Cluj,ma non in queste condizioni di classifica,dove le motivazioni potrebbero venire a mancare.

No
Bravo Ragioniere

bet1991
28-11-2019, 23.57.50
Arsenal-Eintracht Francoforte over 2.5 @1.50
Rosenborg-Lask Linz 2 @1.66

Quota Finale @2.49 stake 3 Bet365

Rosenborg a zero punti e ormai fuori dai giochi, Lask Linz che si gioca la qualificazione e prevedo un successo in Norvegia. A Londra, all'Arsenal basta un pari, mentre i tedeschi devono cercare il successo, prevedo comunque una partita aperta e con gol, con i gunners che devono cercare di farsi perdonare il monento no in campionato.

Cassa +4.47:23042_cooolll:

eros
29-11-2019, 00.19.54
Sporting Lisbona Psv over 2,5@1.65 stake 7

Spprting Psv @ 2.60 stake 7

Mi piace l'over stasera, perchè im campo c'è il Psv, classica squadra olandese, a cui piace giocare e divertirsi. Mi immagino una partita spettacolare e bella. Questo è il motivo dell'over. Poi però, provo ad alzare il rischio, perchè facile non è, appoggiando la vittoria sempre del Psv, che, a parte le ultime apparizioni indecenti in Europa, stasera potrebbe riprendere il cammino e ricordarsi di essere una squadra che non può fare certe figure.

Una si ed una no

dirkpeja
12-12-2019, 18.51.42
Prendo tre giocate in Europa League...turno delle 18.55


Luis Alberto marcatore SI in Rennes - Lazio
@3.50 - stake 1/10

Per stato di forma di gran lunga una spanna sopra agli uomini di Inzaghi.
Con l'ultimo errore di Immobile contro la Juve potrebbe essere anche il nuovo rigorista...


CFR Cluj - Celtic X
@3.10 - stake 3/10

Perchè stare a farsi male???
Andare in Romania per perdere non piace a nessuno, svegliare il cane che dorme anche...


Getafe - FC Krasnodar X2
@2.50 - stake 3/10

Gli Spagnoli hanno vinto in Russia quindi anche il pari andrebbe bene...
I russi sono squadra pazza, di certo tenteranno il tutto per tutto...

eros
12-12-2019, 19.11.27
Getafe Krasnodar goal o over @ 1.65
Rangers Young Boys over 2,5 @ 1.63
Standard Liegi Arsenal over 2,5 @ 1.45
Roma Wolsberger over 2,5 @ 1.35
Porto Feyenord over 2,5@ 1.65

quota @ 8.69 con bonus 5% @ 9.12 stake 5

Standard Liegi Arsenal over 2,5 @ 1.45
Roma Wolsberger over 2,5 @ 1.35
@ 1.95 stake 10
Better



Non ci motivazioni particolari, perchè trattasi di over, se non che è di per se una competizione dove spesso si da preferenza alla fase di attacco e poi, perchè, per alcune squadre, è aperto ancora il discorso qualificazione, per cui, è inutile stare a difendersi, quando è necessario vincere. La prima multipla è bella, anche se non facile, la seconda, dovrebbe sulla carta, esserci tutta. In Belgio, è in palio la qualificazione, mentre a Roma non dovrebbero mancare le emozioni, dove gli ospiti prendono diverse reti ma non rinunciano a creare occasioni.

tonino241
12-12-2019, 19.53.17
Francoforte
Malmo x2
@ 1,76
Fiducia Media

Tedeschi favoriti ed affrontano un avversario che non ha nulla da chiedere,mentre nella sfida in terra danese mi aspetto una divisione della posta con leggermente favoriti gli ospiti

eros
12-12-2019, 21.02.31
Rangers Young Boys 1 over 1,5@ 1.92 stake 10 Better

Questa sembra essere una partita da over, due squadre che potrebbero ancora centrare la qualificazione, solo vincendo. Agli scozzesi anche il pari andrebbe bene, anche se rischierebbero di arrivare secondi, visto che il Porto gioca in casa e dovrebbe vincere e qualificarsi, avendo sulla carta il compito più facile. Ma i Rangers, non possono giocare per il pari, pur se comodo, perchè rischierebbero molto. Dall'altra parte, gli svizzeri devono provare a vincere e per farlo, dovranno sbilanciarsi. All'andata, vinsero 2-1, ma gli scozzesi in casa sono squadre che si trasformano. Otto punti per i rangers, 7 per lo Young Boys, con il Porto a 7, messo meglio negli scontri diretti e con un compito sulla carta più semplice. Quindi, se da una parte, ci sono gli svizzeri che dovranno provare a vincere, dall'altro, i Rangers ai quali, per fare uguale, potrebbe non bastare un solo goal, tipo 1-0, da qui, quindi, la mia scelta di andare sui padroni di casa, vincenti e capaci almeno di segnare due reti. Quindi, over 1,5.

dirkpeja
12-12-2019, 23.27.22
Prendo tre giocate in Europa League...turno delle 18.55


Luis Alberto marcatore SI in Rennes - Lazio
@3.50 - stake 1/10

Per stato di forma di gran lunga una spanna sopra agli uomini di Inzaghi.
Con l'ultimo errore di Immobile contro la Juve potrebbe essere anche il nuovo rigorista...


CFR Cluj - Celtic X
@3.10 - stake 3/10

Perchè stare a farsi male???
Andare in Romania per perdere non piace a nessuno, svegliare il cane che dorme anche...


Getafe - FC Krasnodar X2
@2.50 - stake 3/10

Gli Spagnoli hanno vinto in Russia quindi anche il pari andrebbe bene...
I russi sono squadra pazza, di certo tenteranno il tutto per tutto...

Meglio non commentare...

eros
13-12-2019, 00.29.12
Getafe Krasnodar goal o over @ 1.65:23042_cooolll:
Rangers Young Boys over 2,5 @ 1.63:sm75:
Standard Liegi Arsenal over 2,5 @ 1.45:23042_cooolll:
Roma Wolsberger over 2,5 @ 1.35:23042_cooolll:
Porto Feyenord over 2,5@ 1.65:23042_cooolll:

quota @ 8.69 con bonus 5% @ 9.12 stake 5

Standard Liegi Arsenal over 2,5 @ 1.45:23042_cooolll:
Roma Wolsberger over 2,5 @ 1.35
@ 1.95 stake 10:23042_cooolll:
Better



Non ci motivazioni particolari, perchè trattasi di over, se non che è di per se una competizione dove spesso si da preferenza alla fase di attacco e poi, perchè, per alcune squadre, è aperto ancora il discorso qualificazione, per cui, è inutile stare a difendersi, quando è necessario vincere. La prima multipla è bella, anche se non facile, la seconda, dovrebbe sulla carta, esserci tutta. In Belgio, è in palio la qualificazione, mentre a Roma non dovrebbero mancare le emozioni, dove gli ospiti prendono diverse reti ma non rinunciano a creare occasioni.


Rangers Young Boys 1 over 1,5@ 1.92 stake 10 Better:(

Questa sembra essere una partita da over, due squadre che potrebbero ancora centrare la qualificazione, solo vincendo. Agli scozzesi anche il pari andrebbe bene, anche se rischierebbero di arrivare secondi, visto che il Porto gioca in casa e dovrebbe vincere e qualificarsi, avendo sulla carta il compito più facile. Ma i Rangers, non possono giocare per il pari, pur se comodo, perchè rischierebbero molto. Dall'altra parte, gli svizzeri devono provare a vincere e per farlo, dovranno sbilanciarsi. All'andata, vinsero 2-1, ma gli scozzesi in casa sono squadre che si trasformano. Otto punti per i rangers, 7 per lo Young Boys, con il Porto a 7, messo meglio negli scontri diretti e con un compito sulla carta più semplice. Quindi, se da una parte, ci sono gli svizzeri che dovranno provare a vincere, dall'altro, i Rangers ai quali, per fare uguale, potrebbe non bastare un solo goal, tipo 1-0, da qui, quindi, la mia scelta di andare sui padroni di casa, vincenti e capaci almeno di segnare due reti. Quindi, over 1,5.

È - 5,5 ma rimane tanta rabbia perché poteva avverarsi l'apoteosi dopo che il rangers nel primo tempo spreca l'impossibile.

wargod
27-02-2020, 11.44.38
ci sono vari risultati che si possono ribaltare stasera per il passaggio del turno.
prendo quello che a mio avviso potrebbe essere uno dei più plausibili,cioè il benfica che batte a lisbona lo shakhtar.
all'andata gli ucraini alla prima gara dopo due mesi di pausa invernale hanno vinto 2-1,è la sconfitta migliore possibile per una gara in trasferta.
certamente gli ospiti hanno fatto bella figura in champions nelle trasferte con due pareggi ed una vittoria,ma anche i portoghesi non hanno così demeritato con due vittorie (compresa quella che ha eliminato lo zenit secondo in classifica prima dell'ultimo turno) e la sconfitta presa all'esordio dal lipsia travolgente di questa stagione.

benfica @1,82

stake 2/10

wargod
27-02-2020, 23.53.03
no,3-3
si fa rimontare due goal

wargod
12-03-2020, 00.17.40
siviglia-roma e inter-getafe rinviate per impossibilità di trasferta per coronavirus

wargod
12-03-2020, 11.18.24
saranno solo due le gare svolte regolarmente dinanzi ai tifosi,visto che in turchia e in regno unito sembrano ignorare i problemi del coronavirus.
già è stato resto noto che al ritorno nello stadio di leverkusen si giocherà a porte chiuse e giustamente l'allenatore tedesco vede un vantaggio per gli scozzesi.
i rangers non hanno tenuto il ritmo dei celtics in campionato,ma in europa league hanno un bilancio molto positivo a glasgow.
penso sia una gara con più reti e prendo un over asiatico.

over 2,25 @1,66

stake 5/10

wargod
13-03-2020, 11.02.14
ok,1-3

wargod
05-08-2020, 11.37.23
quota dell'inter va su e giù come un ascensore da ieri.
da 1,6 è andata a oltre il raddoppio ed ora 1,8

sinceramente non mi preoccupa il getafe più di tanto,visto che ha chiuso male la stagione in liga quando prima era in lotta champions.
il problema è cosa stia accadendo nella società nerazzurra dopo l'uscita di conte che ha accusato la dirigenza.
boban è stato licenziato per molto meno per esempio.
non lo licenziano per non pagargli la penale ?
ok ma se fai quell'uscita significa che per te sia finita la stagione,non pensi di vincere l'europa league altrimenti non creeresti un ambiente esplosivo del genere.

è l'unica gara giocabile per me,le altre sono già decise dal turno precedente.

voglio credere che almeno questo confronto sarà superato dall'inter,poi vedremo con avversari più competitivi.

inter @1,8

stake 4/10

bet1991
05-08-2020, 16.57.18
Shakhtar-Wolfsburg 1X @1.57
Inter-Getafe: Inter qualificata @1.36

Quota Finale @2.13 stake 3 Bet365

Lo Shakhtar dovrà difendere il 2-1 dell'andata e lo vedo comunque meglio dei tedeschi, non vedo gli ucraini perdenti. Inter che in partita secca se la vedrà col Getafe, la squadra di Conte la preferisco al Getafe e penso che in qualche modo andrà a strappare la qualificazione, essendo l'unico obiettivo che può conquistare in questa annata.

eros
05-08-2020, 19.00.18
Shakhtar-Wolfsburg 2@2.20 stake 7 sisal

Quota dei tedeschi in forte calo, devono recuperare il 2 a 1 dell'andata, sono una compagine abituata a lottare, con un campionato, quello tedesco, che hanno concluso sesti.

tonino241
05-08-2020, 19.09.01
Inter Vincente @ 1,83
Fiducia ALTA

Al di là dell' uscita poco felice di Conte che per me da quel che si porta a casa come stipendio e soprattutto considerando da dove viene (quindi dovrebbe stare un pò più attento a quello che dice visto che non è proprio accetto) è da prendere a calci in culo uno così,questa è una competizione da vincere.
Il Getafe è una squadra ostica da affrontare,un piccolo Atletico Madrid ma l' Inter rimane superiore.
L' Inter vista a Bergamo mi è sembrata molto centrata e vogliosa di prendersi il risultato pieno e allo stesso tempo me l' aspetto di rivedere lo stesso atteggiamento stasera.

eros
05-08-2020, 20.46.39
Shakhtar-Wolfsburg 2@2.20 stake 7 sisal

Quota dei tedeschi in forte calo, devono recuperare il 2 a 1 dell'andata, sono una compagine abituata a lottare, con un campionato, quello tedesco, che hanno concluso sesti.

Crollo tedesco nel finale

bet1991
05-08-2020, 23.11.33
Shakhtar-Wolfsburg 1X @1.57
Inter-Getafe: Inter qualificata @1.36

Quota Finale @2.13 stake 3 Bet365

Lo Shakhtar dovrà difendere il 2-1 dell'andata e lo vedo comunque meglio dei tedeschi, non vedo gli ucraini perdenti. Inter che in partita secca se la vedrà col Getafe, la squadra di Conte la preferisco al Getafe e penso che in qualche modo andrà a strappare la qualificazione, essendo l'unico obiettivo che può conquistare in questa annata.

Ottimo, giocata entra in porto.

tonino241
06-08-2020, 06.23.54
Inter Vincente @ 1,83 :23042_cooolll:
Fiducia ALTA

Al di là dell' uscita poco felice di Conte che per me da quel che si porta a casa come stipendio e soprattutto considerando da dove viene (quindi dovrebbe stare un pò più attento a quello che dice visto che non è proprio accetto) è da prendere a calci in culo uno così,questa è una competizione da vincere.
Il Getafe è una squadra ostica da affrontare,un piccolo Atletico Madrid ma l' Inter rimane superiore.
L' Inter vista a Bergamo mi è sembrata molto centrata e vogliosa di prendersi il risultato pieno e allo stesso tempo me l' aspetto di rivedere lo stesso atteggiamento stasera.

Ca$$a "ALTA" :asd:
:yahoo::yahoo:

wargod
06-08-2020, 09.57.15
inter @1,8

stake 4/10

ok,2-0

bet1991
06-08-2020, 10.14.45
Bayer Leverkusen-Rangers over 2.5 @1.57
Basilea-Eintracht X2 @1.36

Quota Finale @2.13 stake 3 Bet365

A Leverkusen gli scozzesi dovranno buttarsi in avanti per cercare di rimontare la sconfitta dell'andata, Leverkusen che cercherà di vincere anche il ritorno e prevedo almeno tre gol. L'Eintracht è chiamato a compiere una grande rimonta, avendo perso 3-0 la partita di andata, difficilmente arriverà questa rimonta, ma penso arrivi comunque un risultato positivo da parte dei tedeschi.

Il Ragioniere
06-08-2020, 11.21.32
Complimenti ai cassieri:80:

wargod
06-08-2020, 12.52.39
siviglia - roma è la gara di cartello di questo turno e si gioca anche questa con un confronto unico a campo neutro,come ieri l'inter.
dopo la falsa ripartenza con milan e udinese,la roma ha avuto un rendimento alto nei risultati andando sempre a segno.
anche il siviglia ha rimontato in classifica riprendendosi il posto champions.
la quota del goal reciproco è scesa,per cui faccio una combo con over

goal + over 2,5 @1,9

stake 3/10

tonino241
06-08-2020, 18.46.32
Roma x2
Fiducia Alta
@ 1,72


Roma passa il turno @ 2,05
Fiducia Media


Fiducia parziale e totale ai giallorossi in queste mie due bet in quanto la Roma,dopoil cambio di modulo voluto da mister Fonseca,mi è sembrata molto più centrata e diventata molto più pericolosa in avanti dove,alle grandi qualità di bomber Dzeko si sono aggiunte l' imprevedibilità di Mkhitaryan e la forza di Zaniolo che si è definitivamente messo alle spalle il brutto infortunio subito in campionato.
Dietro mancherà il gigante Smalling,ma quelle volte che ho visto giocare Ibanez,miè piaciuto tantissimo per sicurezza.
Forse si potrebbe far sentire l' assenza di Veretout.
Il Siviglia è squadra pericolosa ma non la vedo così più forte e favorita come i book vorrebbero far credere anzi penso che la Roma potrebbe riuscire a passare il turno e andare ai quarti.

eros
06-08-2020, 18.50.55
Siviglia Roma 1@2.25 stake 7 Machpoint

Siviglia Roma x con goal @4.15
Basilea Francofonte Over 2,5@1.42
@5.89 stake 1,5

Per stasera, mi faccio guidare dall'esperienza che ha il Siviglia in questa competizione europea, dove negli ultimi anni ha pure vinto o comunque arrivata fino in fondo. La Roma mi pare una squadra che ha vissuto un anno tra alti e bassi, condizionati dalla incertezza societaria che sembrerebbe ad un passo di cambio. Ma non può essere solo questo il motivo per battere nei 90 minuti il Siviglia, abituato a queste partite. Vedo gli spagnoli vincenti, con al massimo un pareggio con goal, atteso che entrambe sanno far male ma concedono pure parecchio. Questa ultima opzione l'abbino all'over tra svizzeri e tedeschi dove i tedeschi del Francofonte dovranno provare a capovolgere un risultato quello di andata, molto difficile da realizzare, ma almeno, per poterci sperare, devono partire forti ma potrebbero concedere tanto alle ripartenze del Basilea.

tonino241
06-08-2020, 20.56.49
Roma x2
Fiducia Alta
@ 1,72


Roma passa il turno @ 2,05
Fiducia Media


Fiducia parziale e totale ai giallorossi in queste mie due bet in quanto la Roma,dopoil cambio di modulo voluto da mister Fonseca,mi è sembrata molto più centrata e diventata molto più pericolosa in avanti dove,alle grandi qualità di bomber Dzeko si sono aggiunte l' imprevedibilità di Mkhitaryan e la forza di Zaniolo che si è definitivamente messo alle spalle il brutto infortunio subito in campionato.
Dietro mancherà il gigante Smalling,ma quelle volte che ho visto giocare Ibanez,miè piaciuto tantissimo per sicurezza.
Forse si potrebbe far sentire l' assenza di Veretout.
Il Siviglia è squadra pericolosa ma non la vedo così più forte e favorita come i book vorrebbero far credere anzi penso che la Roma potrebbe riuscire a passare il turno e andare ai quarti.

No

eros
06-08-2020, 21.06.38
Siviglia Roma 1@2.25 stake 7 Machpoint

Siviglia Roma x con goal @4.15
Basilea Francofonte Over 2,5@1.42
@5.89 stake 1,5

Per stasera, mi faccio guidare dall'esperienza che ha il Siviglia in questa competizione europea, dove negli ultimi anni ha pure vinto o comunque arrivata fino in fondo. La Roma mi pare una squadra che ha vissuto un anno tra alti e bassi, condizionati dalla incertezza societaria che sembrerebbe ad un passo di cambio. Ma non può essere solo questo il motivo per battere nei 90 minuti il Siviglia, abituato a queste partite. Vedo gli spagnoli vincenti, con al massimo un pareggio con goal, atteso che entrambe sanno far male ma concedono pure parecchio. Questa ultima opzione l'abbino all'over tra svizzeri e tedeschi dove i tedeschi del Francofonte dovranno provare a capovolgere un risultato quello di andata, molto difficile da realizzare, ma almeno, per poterci sperare, devono partire forti ma potrebbero concedere tanto alle ripartenze del Basilea.
Cassa. Siviglia più forte

wargod
06-08-2020, 22.18.27
goal + over 2,5 @1,9

stake 3/10

delusione giallorossa,neanche segna

bet1991
07-08-2020, 11.02.57
Bayer Leverkusen-Rangers over 2.5 @1.57
Basilea-Eintracht X2 @1.36

Quota Finale @2.13 stake 3 Bet365

A Leverkusen gli scozzesi dovranno buttarsi in avanti per cercare di rimontare la sconfitta dell'andata, Leverkusen che cercherà di vincere anche il ritorno e prevedo almeno tre gol. L'Eintracht è chiamato a compiere una grande rimonta, avendo perso 3-0 la partita di andata, difficilmente arriverà questa rimonta, ma penso arrivi comunque un risultato positivo da parte dei tedeschi.


Non va

tonino241
09-08-2020, 11.22.31
Inter Vincente Europa League @ 3,75
Fiducia Alta

Con il tabellone della Final Eight di Europa League alla mano,l' Inter ha secondo buone chance di successo finale e riportare a Milano quel trofeo che manca da troppo tempo.
La difesa è abbastanza solida,mentre l' attacco con la coppia Lukaku/Lautaro e " l' acquisto" del Nino Maravilla Sanchez,trova il gol con facilità.
Il Leverkusen di domani (lunedì) è formazione ostica,ma secondo me è dall' altra parte del tabellone che ci sono gli avversari più pericolosi come il Manchester United e il Siviglia,di cui ovviamente solo una delle due molto probabilmente arriverà in Finale.
A dirla tutta,mi aspetto una Finale Inter - Manchester United dove Lukaku e Sanchez sfideranno il loro passato e potranno magari levarsi qualche "sassolino" dalla scarpa.

eros
10-08-2020, 20.53.20
Inter Leverkusen 1+ over 1,5@2.40
Manchester-Copenaghen: tempo con più goal il secondo@1.97
Pescara Perugia x2@1.55

@7.33 stake 7

Inter Leverkusen over 2,5@1.67
Pescara Perugia x2@1.55
@2.59 stake 7

Serata frizzante stasera. Inizio dalla serie B, pazza serie B, direi, ma voglio dare fiducia al Perugia, in doppia esterna. Il pareggio ci starebbe ma l'episodio può romperlo, come accaduto ieri a Frosinone.
L'Inter potrebbe battere i tedeschi che in avanti sono pericolosi ma dietro concedono spesso, 1 con over 1,5 nella prima multipla, mentre c'è il semplice over 2,5 nella seconda. Infine mi stuzzica il secondo tempo del Manchester utd, magari il copenaghen inizia chiuso e quindi non è strano se il goal in più possa aversi nel secondo tempo come spesso succede dopo che le squadre si studiano in campo

tonino241
10-08-2020, 20.54.31
Inter Vincente @ 2,05
Fiducia Media

Inter passaggio turno
Manchester United passaggio turno
@ 1,70
Fiducia ALTA

Inter 1x over 1,5
Manchester United
@ 1,94
Fiducia Media


Il Bayer,come detto dallo stesso mister Conte e capitan Handanovic,è una squadra molto pericolosa nelle ripartenze,ma dietro balla tantissimo.
L'Inter dell' ultimo periodo appare molto sicura in difesa,lasciando poche occasioni agli avversari e allo stesso tempo,rimane micidiale in avanti grazie allo strapotere fisico di Romelu Lukaku e che,in attesa del miglior Lautaro,si è assicurata per i prossimi anni e quindi già disponibile per la competizione,la classe di Sanchez.
I tedeschi appaiono pure molto vulnerabili sulle palle ferme e l' Inter in questo ha grandi saltatori e gente dal piede educato che sà dove mettere il pallone.
L' attacco nerazzurro,di fronte alle grosse problematiche difensive dei tedeschi ha le capacità per segnare più di una rete.


I Red Devils sono nettamente più forti dei danesi e non dovrebbero avere grossi problemi a sbarazzarsene.


Come riportato nel precedente post,mi aspetto l' Inter ed il Manchester United in Finale,per cui prendo in accoppiata pure il loro passaggio del turno.

tonino241
11-08-2020, 07.46.58
Inter Vincente @ 2,05 :23042_cooolll:
Fiducia Media

Inter passaggio turno :23042_cooolll:
Manchester United passaggio turno :23042_cooolll:
@ 1,70
Fiducia ALTA

Inter 1x over 1,5
Manchester United
@ 1,94
Fiducia Media


Il Bayer,come detto dallo stesso mister Conte e capitan Handanovic,è una squadra molto pericolosa nelle ripartenze,ma dietro balla tantissimo.
L'Inter dell' ultimo periodo appare molto sicura in difesa,lasciando poche occasioni agli avversari e allo stesso tempo,rimane micidiale in avanti grazie allo strapotere fisico di Romelu Lukaku e che,in attesa del miglior Lautaro,si è assicurata per i prossimi anni e quindi già disponibile per la competizione,la classe di Sanchez.
I tedeschi appaiono pure molto vulnerabili sulle palle ferme e l' Inter in questo ha grandi saltatori e gente dal piede educato che sà dove mettere il pallone.
L' attacco nerazzurro,di fronte alle grosse problematiche difensive dei tedeschi ha le capacità per segnare più di una rete.


I Red Devils sono nettamente più forti dei danesi e non dovrebbero avere grossi problemi a sbarazzarsene.


Come riportato nel precedente post,mi aspetto l' Inter ed il Manchester United in Finale,per cui prendo in accoppiata pure il loro passaggio del turno.

Ca$$a 1 Ca$$a 2 :asd:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

eros
11-08-2020, 19.55.47
Shakhtar-Basilea 1@1.90
Spezia Chievo 1@2.00
@3.50 stake 8,5

Vedo gli ucraini favoriti alla vittoria, il Basilea ha già raccolto tanto e può ritenersi soddisfatto ma gli ucraini hanno secondo me più qualità sotto rete ed esperienza.
Vedevo ed ammiravo lo Spezia quest'anno, per come giocava, ma gli ultimi tempi post covid sono stati deludenti e non riesco a spiegarmi il motivo. Deve rimontare due reti ma almeno mi aspetto il massimo, quantomeno la vittoria, poi potrà anche non riuscirci ma non può abbandonare un campionato in questo modo dopo aver giocato bene per buona parte del campionato. Almeno una bella figura ci vorrebbe.

eros
11-08-2020, 23.14.31
Shakhtar-Basilea 1@1.90 :23042_cooolll:
Spezia Chievo 1@2.00 :23042_cooolll:
@3.50 stake 8,5 :369366216:

Vedo gli ucraini favoriti alla vittoria, il Basilea ha già raccolto tanto e può ritenersi soddisfatto ma gli ucraini hanno secondo me più qualità sotto rete ed esperienza.
Vedevo ed ammiravo lo Spezia quest'anno, per come giocava, ma gli ultimi tempi post covid sono stati deludenti e non riesco a spiegarmi il motivo. Deve rimontare due reti ma almeno mi aspetto il massimo, quantomeno la vittoria, poi potrà anche non riuscirci ma non può abbandonare un campionato in questo modo dopo aver giocato bene per buona parte del campionato. Almeno una bella figura ci vorrebbe.

Vincono i più forti... Bella serata +21.25

stankevicius
12-08-2020, 07.53.43
Vincono i più forti... Bella serata +21.25

per fortuna sto giro di roulette russa è finito presto e bene

eros
16-08-2020, 20.23.14
Siviglia Manchester 1x multigol 1-4@1.80
Frosinone Spezia x2@1.52

@2.74 stake 7,5

Difficile ma non impossible. Siviglia sempre tosto per le inglesi, voglio dargli fiducia con una doppia e con non più di 4 reti. Spezia deve risolvere questa sera, non può sempre andare alla ricerca della rimonta, aria di pareggio ma i liguri se la prendono concentrati e cattivi, potrebbero anche vincere. Vista la quota totale, si potrebbe gestire in live.

tonino241
16-08-2020, 20.53.01
Siviglia - Manchester United
x2 + over 1,5
@ 1,90
Fiducia Alta

Pareggio @ 3,25
Fiducia Bassa
(bassa si,ma non stake 1 pizza)

Siviglia - Manchester United over 1,5
Spezia x2
@ 1,84
Fiducia Alta


Entrambe le formazioni hanno costruito e meritato ampiamente l' approdo a questa semifinale di solo andata ma,tra pali,gol annullati,salvataggi del portiere e scarsa cattiveria in area di rigore,hanno concretizzato davvero poco.
Le due squadre si equivalgono,forse il Manchester ha un pò di qualità in più,con uomini che possono colpire sia di contropiede che dalla distanza,ma il Siviglia ha una particolare confidenza con questa Coppa.
Sicuramente nessuna delle due si vorrà fermare ad un passo dalla Finale.
In avanti la qualità ad entrambe non manca per cui,se una passerà in vantaggio,l'altra farà di tutto per rientrare e nel caso,potrebbe riuscirci come prendere il raddoppio.
Questa sfida è talmente equilibrata nel mio pensiero che potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari,se non addirittura decidersi ai rigori.


Il cammino del Frosinone è stato molto particolare,con risultati spesso rocamboleschi.
La quadra di mister Italiano mi appare molto più quadrata rispetto a quella di mister Nesta e a dirla tutta,per quello che si è visto durante il campionato e per il gioco espresso è proprio lo Spezia secondo me a meritare di più la promozione nella massima serie.
Spezia che ha possibilità di giocare per due risultati su tre.

tonino241
16-08-2020, 23.11.01
Siviglia - Manchester United
x2 + over 1,5
@ 1,90
Fiducia Alta

Pareggio @ 3,25
Fiducia Bassa
(bassa si,ma non stake 1 pizza)

Siviglia - Manchester United over 1,5 :23042_cooolll:
Spezia x2 :23042_cooolll:
@ 1,84
Fiducia Alta


Entrambe le formazioni hanno costruito e meritato ampiamente l' approdo a questa semifinale di solo andata ma,tra pali,gol annullati,salvataggi del portiere e scarsa cattiveria in area di rigore,hanno concretizzato davvero poco.
Le due squadre si equivalgono,forse il Manchester ha un pò di qualità in più,con uomini che possono colpire sia di contropiede che dalla distanza,ma il Siviglia ha una particolare confidenza con questa Coppa.
Sicuramente nessuna delle due si vorrà fermare ad un passo dalla Finale.
In avanti la qualità ad entrambe non manca per cui,se una passerà in vantaggio,l'altra farà di tutto per rientrare e nel caso,potrebbe riuscirci come prendere il raddoppio.
Questa sfida è talmente equilibrata nel mio pensiero che potrebbe allungarsi anche a dopo i tempi regolamentari,se non addirittura decidersi ai rigori.


Il cammino del Frosinone è stato molto particolare,con risultati spesso rocamboleschi.
La quadra di mister Italiano mi appare molto più quadrata rispetto a quella di mister Nesta e a dirla tutta,per quello che si è visto durante il campionato e per il gioco espresso è proprio lo Spezia secondo me a meritare di più la promozione nella massima serie.
Spezia che ha possibilità di giocare per due risultati su tre.

Ne entra una.....

eros
16-08-2020, 23.11.33
Siviglia Manchester 1x multigol 1-4@1.80 :23042_cooolll:
Frosinone Spezia x2@1.52 :23042_cooolll:

@2.74 stake 7,5 :23042_cooolll:

Difficile ma non impossible. Siviglia sempre tosto per le inglesi, voglio dargli fiducia con una doppia e con non più di 4 reti. Spezia deve risolvere questa sera, non può sempre andare alla ricerca della rimonta, aria di pareggio ma i liguri se la prendono concentrati e cattivi, potrebbero anche vincere. Vista la quota totale, si potrebbe gestire in live.
Praticamente perfetto +13.05

stankevicius
17-08-2020, 19.42.48
Inter - Shaktar X2@2,45 stk 5

Trovo valore in questa doppia chance, leggo un po’ ovunque che dovrebbe essere una sfida equilibrata e poi mi ritrovo la vittoria dell’Inter a 1,5-1,6 come se giocasse contro il Parma o la Samp di turno. In effetti lo shaktar, a voler trovare una somiglianza potrebbe essere per modo di giocare un Sassuolo in versione europea, difesa non solidissima (Tutti ucraini)ma squadra molto tecnica con belle trame di gioco rifinite dall’estro dei diversi brasiliani in squadra. Anche l’esperienza a livello di coppe europee pende dalla parte degli ucraini. Se l’Inter invece sarà brava ad evitare il palleggio e a metterla sulla fisicità, potrebbe avere la meglio. Stake medio

tonino241
17-08-2020, 20.50.58
Inter Vincente +over 1,5
@ 1,80
Fiducia Alta


Inter 1x +Gol/Gol
@ 1,92
Fiducia Media Alta


Inter Vincente di Coppa
@ 2,20
Fiducia Alta


Per la serata prendo questo tris di bet.


Vittoria dell' Inter che è stata letteralmente assalita ma che,adesso a @ 1,60 mi sembra veramente un pò poco,in considerazione pure della pericolosità dell' avversario.
Lo Shakhtar Donetsk è una squadra ricca di brasiliani e che amano il gioco d' attacco,in difesa però hanno grossi limiti in quanto lenti,a volte disorganizzati e con un portiere che non è il massimo della sicurezza.
L' Inter ha l' occasione di rigiocarsi una finale per un trofeo europeo dopo lo storico anno del "Triplete" e per lo stesso mister Conte sarebbe la prima finale non nazionale dopo aver sempre fallito in altri lidi.
L' arrivo dello stesso presidente Steven Zhang dovrebbe servire da ulteriore stimolo a tutto l' ambiente,caricandolo maggiormente a dare quel qualcosa in più.
Mi aspetto una Inter concentrata e caricata a punto giusto dal mister salentino,che tra l' altro sta mettendo in campo l' undici delle ultime quattro partite e che ha fatto benissimo.
Lo Shakhtar,come detto prima,è una squadra pericolosa soprattutto quando e come attacca,per cui all' Inter, per far sua la sfida servirebbe il classico "gol in più".
Se Lukaku appare al momento immarcabile grazie al suo strapotere fisico,l' Inter si aspetta un acuto dal suo numero dieci Lautaro ed entrambi possono fare veramente male alla difesa avversaria.
Detto ciò,prendo queste due bet,dove la seconda mi tutelerebbe in caso di pareggio (con gol ovviamente).




Oltre alle due bet che si chiudono in serata,speriamo in maniera positiva,prendo ancora una volta l' Inter che alza il trofeo a fine competizione stavolta ovviamente a quota più bassa,
dopo aver fatto fuori i tedeschi del Leverkusen (squadra che per un certo verso somiglia tanto allo Shakhtar).
Il Siviglia è la prima finalista, ma si ritrova lì grazie alla presunzione inglese e ieri sera è apparsa chiaramente in difficoltà sul piano fisico già ad inizio ripresa,soprattutto negli uomini cardini,Banega e Ocampos su tutti.

eros
17-08-2020, 20.56.00
Lukaku marcatore + 1 Inter @2.45 stake 3
Machpoint




La quota interista è ingiocabile, ad 1.60 contro una buona squadra mi sembra ridicola, specie perché le sorprese sono sempre dietro l'angolo. A questo punto, se è vero che l'Inter, sembra dover fare carne da macello contro gli sventurati ucraini, quantomeno potrà riuscirci, sostenuta e spinta dal belga che in questa competizione sinora ha ben figurato.

stankevicius
17-08-2020, 22.39.19
Inter - Shaktar X2@2,45 stk 5

Trovo valore in questa doppia chance, leggo un po’ ovunque che dovrebbe essere una sfida equilibrata e poi mi ritrovo la vittoria dell’Inter a 1,5-1,6 come se giocasse contro il Parma o la Samp di turno. In effetti lo shaktar, a voler trovare una somiglianza potrebbe essere per modo di giocare un Sassuolo in versione europea, difesa non solidissima (Tutti ucraini)ma squadra molto tecnica con belle trame di gioco rifinite dall’estro dei diversi brasiliani in squadra. Anche l’esperienza a livello di coppe europee pende dalla parte degli ucraini. Se l’Inter invece sarà brava ad evitare il palleggio e a metterla sulla fisicità, potrebbe avere la meglio. Stake medio

inter perfetta, solida e cinica, lo shaktar evapora insieme alla mia bet
se gioca così anche in finale, la coppa è assicurata
-5

tonino241
17-08-2020, 22.54.48
Inter Vincente +over 1,5 :23042_cooolll:
@ 1,80
Fiducia Alta


Inter 1x +Gol/Gol
@ 1,92
Fiducia Media Alta


Inter Vincente di Coppa
@ 2,20
Fiducia Alta


Per la serata prendo questo tris di bet.


Vittoria dell' Inter che è stata letteralmente assalita ma che,adesso a @ 1,60 mi sembra veramente un pò poco,in considerazione pure della pericolosità dell' avversario.
Lo Shakhtar Donetsk è una squadra ricca di brasiliani e che amano il gioco d' attacco,in difesa però hanno grossi limiti in quanto lenti,a volte disorganizzati e con un portiere che non è il massimo della sicurezza.
L' Inter ha l' occasione di rigiocarsi una finale per un trofeo europeo dopo lo storico anno del "Triplete" e per lo stesso mister Conte sarebbe la prima finale non nazionale dopo aver sempre fallito in altri lidi.
L' arrivo dello stesso presidente Steven Zhang dovrebbe servire da ulteriore stimolo a tutto l' ambiente,caricandolo maggiormente a dare quel qualcosa in più.
Mi aspetto una Inter concentrata e caricata a punto giusto dal mister salentino,che tra l' altro sta mettendo in campo l' undici delle ultime quattro partite e che ha fatto benissimo.
Lo Shakhtar,come detto prima,è una squadra pericolosa soprattutto quando e come attacca,per cui all' Inter, per far sua la sfida servirebbe il classico "gol in più".
Se Lukaku appare al momento immarcabile grazie al suo strapotere fisico,l' Inter si aspetta un acuto dal suo numero dieci Lautaro ed entrambi possono fare veramente male alla difesa avversaria.
Detto ciò,prendo queste due bet,dove la seconda mi tutelerebbe in caso di pareggio (con gol ovviamente).




Oltre alle due bet che si chiudono in serata,speriamo in maniera positiva,prendo ancora una volta l' Inter che alza il trofeo a fine competizione stavolta ovviamente a quota più bassa,
dopo aver fatto fuori i tedeschi del Leverkusen (squadra che per un certo verso somiglia tanto allo Shakhtar).
Il Siviglia è la prima finalista, ma si ritrova lì grazie alla presunzione inglese e ieri sera è apparsa chiaramente in difficoltà sul piano fisico già ad inizio ripresa,soprattutto negli uomini cardini,Banega e Ocampos su tutti.

Per poco non la pareggia lo Shakhtar :asd:
Passeggiata di salute nerazzurra :asd:

eros
17-08-2020, 23.02.09
Lukaku marcatore + 1 Inter @2.45 stake 3 :23042_cooolll:
Machpoint




La quota interista è ingiocabile, ad 1.60 contro una buona squadra mi sembra ridicola, specie perché le sorprese sono sempre dietro l'angolo. A questo punto, se è vero che l'Inter, sembra dover fare carne da macello contro gli sventurati ucraini, quantomeno potrà riuscirci, sostenuta e spinta dal belga che in questa competizione sinora ha ben figurato.
Festeggio anche io

tonino241
20-08-2020, 21.07.20
Spezia - Frosinone over 1,5
Inter x2
@ 1,86
Fiducia Alta


Battuto allo "Stirpe" per un 1-0,il Frosinone di mister Nesta stasera è costretto a fare partita d' attacco ed assumere inevitabilmente un atteggiamento spregiudicato fin dalle prime battute.
Lo Spezia quindi, ha la vantaggiosa possibilità di potersi permettere in questa partita di ritorno di perdere con un gol di scarto,oltre ad approfittare degli spazi che i ciociari saranno costretti a lasciare dietro.
Mister Italiano sta dimostrando di essere un mister molto preparato per la categoria ed in avanti dispone di gente di qualità che sanno colpire le difese avversarie.
Della Finale di domani sera mi sono già ampiamente espresso in questa sezione ed in quella Champions League,per cui evito di ripetermi.

ghiaccio
20-08-2020, 22.37.23
Prendo gia' adesso l'inter a 2.15 stake 3

Poco da dire, inter favorita, in ottima forma e con un ottimo allenatore....spero vinca, sarebbe pure ora che un team italiano vinca qualcosa

tonino241
20-08-2020, 23.12.35
Spezia - Frosinone over 1,5
Inter x2
@ 1,86
Fiducia Alta


Battuto allo "Stirpe" per un 1-0,il Frosinone di mister Nesta stasera è costretto a fare partita d' attacco ed assumere inevitabilmente un atteggiamento spregiudicato fin dalle prime battute.
Lo Spezia quindi, ha la vantaggiosa possibilità di potersi permettere in questa partita di ritorno di perdere con un gol di scarto,oltre ad approfittare degli spazi che i ciociari saranno costretti a lasciare dietro.
Mister Italiano sta dimostrando di essere un mister molto preparato per la categoria ed in avanti dispone di gente di qualità che sanno colpire le difese avversarie.
Della Finale di domani sera mi sono già ampiamente espresso in questa sezione ed in quella Champions League,per cui evito di ripetermi.

0-1 Frosinone

stankevicius
21-08-2020, 12.47.37
Siviglia - Inter 1AH +0.25 @2 stk 5


Quote quasi a specchio per la finale di coppa principale e la finale di coppa secondaria.
In entrambi i casi credo le quote siano troppo schiacciate sulla favorite, mentre per me sono solo leggermente favorite (55/45).
L'inter, estromessa dalla Champions per mano del Barcellona baby orfano di Messi (vittoria inter quotata 1,6 e sappiamo come andò a finire) si ritrova dinanzi ad un altro dentro o fuori, questa volta contro la squadra che può definirsi a ragione la reginetta dell'Europa League (vinta nel 2006 e 2007 coppa Uefa / nel 2014 2015 e 2016 nella versione attuale). Non entro nelle analisi tecnico tattiche perché basta aprire qualsiasi giornale per capirne le insidie.
Le motivazioni a supporto della mia giocata:
- prima di tutto gli spagnoli arrivano alla finale con un giorno in più di riposo, può sembrare poco a questi livelli ma con le rotazioni minime (o nulle come nell'Inter) non è un dettaglio che reputo trascurabile;
- il Siviglia ha già eliminato due squadre inglesi che per modo di giocare, soprattutto lo UTD, ricordano molto quello dell'Inter;
- il suo allenatore Lopetegui ha anche lui esperienza internazionale sia da CT della Spagna che nei top team quindi credo non si farà incartare tanto facilmente (come lo Shaktar);
- finora l'Inter ha avuto sempre la fortuna ma anche il merito di poter gestire le partite da posizione di vantaggio, non sono così sicuro che in caso contrario sia così brava a ribaltare;
- infine quando si gioca una quota con valore non si hanno mai rimpianti comunque vada a finire. L'esempio della nefasta Inter - Barcellona 1-2 è ancora lì a ricordarcelo.
Si vince col segno 1, si vince metà col segno X. Fiducia media. Vamos!

bet1991
21-08-2020, 17.09.39
Siviglia-Inter X @3.25 stake 3 Bet365

Direi la giusta Finale in questa Europa League, entrambe le squadre stanno dimostrando grande solidità. Vado sul pari, per me sarà una partita bloccata. Il Siviglia in Finale è ormai squadra d'esperienza e non sarà facile, dunque per me il pari è davvero probabile.

KRAFTWERK
21-08-2020, 19.00.50
Per me stasera l’Inter la porta a casa.Innanzitutto è globalmente più forte,specie in attacco (il Siviglia non ha punte come Lukaku e Martinez) ed anche in difesa (Handanovic e De Vrji su tutti) è superiore; forse a centrocampo tecnicamente un pochino meglio gli avversari con Banega e Suso,ma neanche tanto,anzi potrebbero soffrire il pressing e la corsa di Barella,bravo anche negli inserimenti e comunque in panca ci sono valide alternative quali Eriksen che potrebbe risultare anche decisivo con un calcio piazzato o un assist,Candreva fresco e sempre utile alla causa con i suoi cross,così come Sánchez davanti se sta bene.Vero che il Siviglia beneficia di un giorno di riposo in più,ma come condizione fisica è parsa sottotono contro lo United,mentre i Nerazzurri hanno mostrato un’ottima corsa.A livello di inerzia e fame le motivazioni pendono più dalla parte Milanese perché da 10 anni aspettano di vincere qualcosa,come dichiarato dal capitano Handanovic che se lo meriterebbe,il Siviglia invece potrebbe avere la pancia piena dopo 5 finali vinte,non penso sia un dramma pazzesco la sconfitta.La vittoria in Europa league costituirebbe oltresi un grande risultato anche a livello di marketing per il colosso Suning,anche per questo penso che l’ambiente sia ulteriormente super motivato.Ho letto di fortuna nel post precedente... ma quando mai? L’Inter ha stravinto più che meritatamente i matches precedenti,si chiama bravura!
Accendo senza indugi e rimorsi;

Inter vincente Europa league 1,60 @ Better stake 6

dirkpeja
21-08-2020, 19.17.19
Ho l'inter vincente coppa da prima della gara con il Getafe (@6.00) ma non riesco a pensare a qualcosa di diverso per la copertura...prendo qualcosa sul pareggio con la speranza che si decida tutto tra supplementari e rigori a tinte neroazzurre...

X - stake 5/10 - @3.35

Intanto prendo due marcatori interisti:

Godin @15.00 - stake 0.5/ 10
Barella @7.00 - stake 1/0

tonino241
21-08-2020, 20.40.41
Inter @ 2,20
Fiducia Alta

Lukaku segna gol @ 2,35
Fiducia media bassa

Oltre alle bet a tinte nerazzurre prese in precedenza,prendo ancora qualcosa in favore dell' Inter oltre a dare fiducia al colosso belga che ha l' occasione stasera di raggiungere il Fenomeno Ronaldo.
Per le motivazioni preferisco non ripetermi su quello già espresso prima.

eros
21-08-2020, 20.52.41
Siviglia Inter 1x under 3,5@1.95 stake 9

Partita secondo me equilibrata e non come le quote vorrebbero far credere. Sarà che l'Inter sia favorita e avrà pure i suoi motivi per esserlo ma vedere il Siviglia a@3.50 dopo che ha fatto fuori squadre più forti di quelle affrontate dall'inter, sinceramente fa riflettere. Poi non dimentichiamo che il Siviglia ha il suo habitat naturale in questa coppa, non ammainerà bandiera troppo facilmente. Non vedo tantissime reti, per cui prendo questa doppia a favore degli spagnoli con un under 3,5 abbinato. Poi, eventualmente, se ci sarà occasione e necessità. entrare in live.

eros
21-08-2020, 22.54.09
Siviglia Inter 1x under 3,5@1.95 stake 9

Partita secondo me equilibrata e non come le quote vorrebbero far credere. Sarà che l'Inter sia favorita e avrà pure i suoi motivi per esserlo ma vedere il Siviglia a@3.50 dopo che ha fatto fuori squadre più forti di quelle affrontate dall'inter, sinceramente fa riflettere. Poi non dimentichiamo che il Siviglia ha il suo habitat naturale in questa coppa, non ammainerà bandiera troppo facilmente. Non vedo tantissime reti, per cui prendo questa doppia a favore degli spagnoli con un under 3,5 abbinato. Poi, eventualmente, se ci sarà occasione e necessità. entrare in live.

La giocata sarebbe pure vincente perché l'idea c'era ed era buona, peccato per le reti.
Ma in live, sull'1-1, mi sono riproposto ed ovviamente mi sono ripreso ciò che ingiustamente due reti in più mi avevano tolto.
Il motivo? Troppa convinzione di vincere contro una squadra che non si chiamava Shakhtar Donetsk. Oltre al nervosismo mostrato.

bet1991
21-08-2020, 23.02.25
Siviglia-Inter X @3.25 stake 3 Bet365

Direi la giusta Finale in questa Europa League, entrambe le squadre stanno dimostrando grande solidità. Vado sul pari, per me sarà una partita bloccata. Il Siviglia in Finale è ormai squadra d'esperienza e non sarà facile, dunque per me il pari è davvero probabile.

Il Siviglia vince l'ennesima Europa League

stankevicius
21-08-2020, 23.03.13
Siviglia - Inter 1AH +0.25 @2 stk 5 :369366216:


Quote quasi a specchio per la finale di coppa principale e la finale di coppa secondaria.
In entrambi i casi credo le quote siano troppo schiacciate sulla favorite, mentre per me sono solo leggermente favorite (55/45).
L'inter, estromessa dalla Champions per mano del Barcellona baby orfano di Messi (vittoria inter quotata 1,6 e sappiamo come andò a finire) si ritrova dinanzi ad un altro dentro o fuori, questa volta contro la squadra che può definirsi a ragione la reginetta dell'Europa League (vinta nel 2006 e 2007 coppa Uefa / nel 2014 2015 e 2016 nella versione attuale). Non entro nelle analisi tecnico tattiche perché basta aprire qualsiasi giornale per capirne le insidie.
Le motivazioni a supporto della mia giocata:
- prima di tutto gli spagnoli arrivano alla finale con un giorno in più di riposo, può sembrare poco a questi livelli ma con le rotazioni minime (o nulle come nell'Inter) non è un dettaglio che reputo trascurabile;
- il Siviglia ha già eliminato due squadre inglesi che per modo di giocare, soprattutto lo UTD, ricordano molto quello dell'Inter;
- il suo allenatore Lopetegui ha anche lui esperienza internazionale sia da CT della Spagna che nei top team quindi credo non si farà incartare tanto facilmente (come lo Shaktar);
- finora l'Inter ha avuto sempre la fortuna ma anche il merito di poter gestire le partite da posizione di vantaggio, non sono così sicuro che in caso contrario sia così brava a ribaltare;
- infine quando si gioca una quota con valore non si hanno mai rimpianti comunque vada a finire. L'esempio della nefasta Inter - Barcellona 1-2 è ancora lì a ricordarcelo.
Si vince col segno 1, si vince metà col segno X. Fiducia media. Vamos!

Li aspettavo al varco, alla prima squadra seria si sciolgono come la neve al sole, cotti a puntino.
Conte che si lamenta del giorno in meno di riposo @1,01 fiducia alta, stake 10 :mia:
Vamos a ganar! https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSARIt6-cQNkLNbg3wadlKUFGjs9ab09QCAntFVBTUrtdg077hV&s
+5

ghiaccio
21-08-2020, 23.31.06
Prendo gia' adesso l'inter a 2.15 stake 3

Poco da dire, inter favorita, in ottima forma e con un ottimo allenatore....spero vinca, sarebbe pure ora che un team italiano vinca qualcosa

Male. Inter brutta nonostante il vantaggio perde meritatamente. Peccato per il trofeo che non viene neancora in italia

tonino241
22-08-2020, 09.03.43
Inter @ 2,20
Fiducia Alta

Lukaku segna gol @ 2,35
Fiducia media bassa

Oltre alle bet a tinte nerazzurre prese in precedenza,prendo ancora qualcosa in favore dell' Inter oltre a dare fiducia al colosso belga che ha l' occasione stasera di raggiungere il Fenomeno Ronaldo.
Per le motivazioni preferisco non ripetermi su quello già espresso prima.


Inter Vincente Europa League @ 3,75
Fiducia Alta

Con il tabellone della Final Eight di Europa League alla mano,l' Inter ha secondo buone chance di successo finale e riportare a Milano quel trofeo che manca da troppo tempo.
La difesa è abbastanza solida,mentre l' attacco con la coppia Lukaku/Lautaro e " l' acquisto" del Nino Maravilla Sanchez,trova il gol con facilità.
Il Leverkusen di domani (lunedì) è formazione ostica,ma secondo me è dall' altra parte del tabellone che ci sono gli avversari più pericolosi come il Manchester United e il Siviglia,di cui ovviamente solo una delle due molto probabilmente arriverà in Finale.
A dirla tutta,mi aspetto una Finale Inter - Manchester United dove Lukaku e Sanchez sfideranno il loro passato e potranno magari levarsi qualche "sassolino" dalla scarpa.

Segna Lukaku ma perde l' Inter

dirkpeja
23-08-2020, 20.58.16
Ho l'inter vincente coppa da prima della gara con il Getafe (@6.00) ma non riesco a pensare a qualcosa di diverso per la copertura...prendo qualcosa sul pareggio con la speranza che si decida tutto tra supplementari e rigori a tinte neroazzurre...

X - stake 5/10 - @3.35

Intanto prendo due marcatori interisti:

Godin @15.00 - stake 0.5/ 10
Barella @7.00 - stake 1/0

Mi consolo con il faraone...