PDA

Visualizza versione completa : pronostici Champions League 2020-2021



wargod
15-09-2020, 12.14.25
preliminari,fase a gruppi e fase finale champions.

wargod
15-09-2020, 17.23.36
i greci hanno avuto sfortuna nell'accoppiamento per i preliminari di champions league e non hanno neanche i tifosi per poter compensare il divario tecnico a favore dei portoghesi.
il benfica ha richiamato dal brasile l'ex tecnico jesus con cui ha vinto diversi trofei anni fa e spera di cambiare le carte in tavola dopo aver lasciato due trofei al porto ad agosto.
penso che possa uscire anche over

over 2,25 @1,66

stake 5/10

wargod
15-09-2020, 21.54.28
ok,2-1
è andata bene con l'over,perchè il paok ha sorpreso vincendo

wargod
20-10-2020, 11.41.54
andamento davvero singolare del manchester united che in casa rimedia figuracce e in trasferta vince in goleada.
questa sfida nel 2019 ha visto l'ennesima delusione europea del psg che pensava già di aver passato il turno dopo il successo di andata,invece ha perso la qualificazione in casa.
ci sono delle assenze da entrambe le parti,la quota dei francesi è troppo bassa e io prendo l'over asiatico

over 3 @1,72

stake 3/10


per quanto riguarda la gara dell'olimpico,secondo me con quella difesa biancoceleste in champions rischi grosso e non mi piace neanche reina francamente che pure al milan ha mostrato di essere in declino quando giocava in europa league.
è chiaro che la lazio vorrà far bene nel ritorno in champions dopo 13 anni,però il borussia dortmund non è proprio l'ultima arrivata anzi sulla carta è la favorita a vincere il gruppo.
per me i tedeschi faranno almeno due reti

bor.dortmund over 1,5 @1,75

stake 5/10

Il Ragioniere
20-10-2020, 20.50.16
Lo so che probabilmente quasi nessuno non segue le statistiche quando vuole scommettere


Uno statistico che sembra interessante è che nessuna squadra di Russia non aveva mai vinto al debuto della Champions League,di più le squadre russe che avevano cominciato la competizione in trasferta,tutte avevano perso.


Certo che non avrei la voglia di giocare contro lo Zenit(è appena finita 1-2) con i problemi che ha giocato Club Bruges mentre quasi mezzo pianeta(forse di più ha preso la vittoria dello Zenit)


Krasnodar che gioca a fra poco a parte di questo statistico,l'aveva seguita contro la mia squadra(PAOK).Specialmente alla gara di ritorno a Salonicco io ho visto una squadra che per quasi 60 minuti non poteva fare una seconda passa.....Per chi aveva seguito la partita forse possa ricordare che i russi davvero erano molto fortunati.Non meritavano a nessun modo la qualificazione nei gruppi della Champions League.

maurojoker89
20-10-2020, 23.17.47
Entra la Juve a stake 2 ma perdo Dortmund over 1.5 a stake 3. Mi son fatto male da solo. Ma sono tornato, ciao a tutti ci aggiorniamo nei prossimi giorni :)

wargod
21-10-2020, 10.28.12
over 3 @1,72

stake 3/10


per quanto riguarda la gara dell'olimpico,secondo me con quella difesa biancoceleste in champions rischi grosso e non mi piace neanche reina francamente che pure al milan ha mostrato di essere in

bor.dortmund over 1,5 @1,75

stake 5/10

una rimborsata e una persa
tre goal a parigi,solo uno del borussia che al primo tempo fallisce uno identico a quello segnato nella ripresa
ottima lazio invece


edit:

per oggi prendo over asiatico all'atalanta,avrei preferito il successo esterno ma sotto @1.6 troppo basso

over 3 @1,68

stake 3/10


e aggiungo il liverpool che penso riesca a vincere contro l'ajax.
i reds sono partiti non bene in premier league,mi aspetto una reazione in champions

liverpool @1,68

stake 3/10

stankevicius
21-10-2020, 10.37.58
Entra la Juve a stake 2 ma perdo Dortmund over 1.5 a stake 3. Mi son fatto male da solo. Ma sono tornato, ciao a tutti ci aggiorniamo nei prossimi giorni :)

bentornato!! postacele un po' prima mi raccomando, ti aspettiamo

maurojoker89
21-10-2020, 11.05.32
Questa sera vedo molto bene le italiane, l’Inter conoscendo l’allenatore sarà guardinga e starà comunque attenta alla fase difensiva, senza rinunciare all’attacco. Atalanta che vedo molto bene, pronta a riscattare la brutta prestazione di Napoli.

Inter + Multigol 1-4 @2.15

in più prendo la doppia:

Inter + Atalanta @2,50

ps. Sto valutando l’opzione Gol Gol in quel di Madrid ma ho poche info sulla qualità tecnica degli ucraini che secondo me hanno perso un bel pó quest’anno... consigli?

wargod
21-10-2020, 13.26.29
ps. Sto valutando l’opzione Gol Gol in quel di Madrid ma ho poche info sulla qualità tecnica degli ucraini che secondo me hanno perso un bel pó quest’anno... consigli?

in campionato malissimo il real l'ultima partita,certo perderne due di fila senza neanche segnare sarebbe storico.
comunque lo shakhtar ha diverse assenze,potrebbe essere un problema offensivamente.
una gara da passare secondo me

nel frattempo ho visto che sia salita un po' la quota dell'atalanta,non so il motivo ma a questo punto la prendo vincente
sulla carta molto superiore alla squadra danese

atalanta @1,7

stake 5/10

wargod
21-10-2020, 23.01.15
atalanta @1,7

stake 5/10

over 3 @1,68

stake 3/10

liverpool @1,68

stake 3/10

perfetto stasera,tutte e tre vinte
dominio atalanta e quattro reti da sola,bene liverpool


p.s.

pazzesco a madrid,secondo me se dovesse steccare sabato anche il classico contro il barcelona rischierebbe esonero zidane

wargod
27-10-2020, 13.58.50
gli ospiti sono la squadra cenerentola del girone e la gara di esordio l'ha dimostrato,infatti sono stati dominati a domicilio dall'atalanta.
mi aspetto lo stesso a liverpool.

liverpool -2 @1,76

stake 4/10


l'atalanta ha subito una frenata brusca in campionato,forse anche inaspettata in casa contro la sampdoria
ero tentato dall'over,però in singola neanche tre reti asiatico è giocabile e quattro goal ogni partita diventano anche un po' rischiosi
provo il successo a questo punto

atalanta @2

stake 2/10


come detto,la gara del camp nou era decisiva per il real madrid e l'ottima vittoria ha dato una boccata di ossigeno all'ambiente stizzito da questo inizio sottotono.
borussia monchengladbach è un avversario rognoso,tanto è vero che si trova al raddoppio il successo ospite,per cui vado sul totale reti

over 3 @1,78

stake 2/10

wargod
27-10-2020, 23.54.06
2-0,2-2,2-2
una void,una persa,una vinta
si svegliano nel finale.


edit:

stasera è arrivata la notzia di un focolaio all'interno della lazio
non ho capito chi sinceramente,ma in champions bisogna avere tampone negativo prima rispetto al campionato e quindi nella lista molti giocatori non sono stati inseriti

questi sono i convocati:


Reina, Alia, Minkovic, Marusic, Acerbi, Muriqi, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Furlanetto, Franco, Bertini, Pica, Czyz

le quote sono decisamente cambiate dall'apertura con il club bruges diventato abbastanza favorito
sostanzialmente ha solo cambi della primavera

i padroni di casa hanno sbancato all'ultimo minuto san pietroburgo e ora assaporano addirittura la seconda vittoria.
potrebbe uscire anche over

bruges @1,9

stake 3/10

over @1,78

stake 2/10


nella juventus non ci sarà ronaldo,ancora positivo
ovviamente non punterò sulla juve dopo essersi scottato,ma anche il barcelona non vive certo il suo miglior periodo.
no bet

Junkyardog
28-10-2020, 07.58.04
Molti gli assenti per Simone Inzaghi che ha dovuto fare a meno di Immobile, Luis Alberto, Strakosha, Andreas Pereira, Lucas Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Armini, Djavan Anderson ed Escalante. A questi si aggiungono gli infortunati Radu e Lulic più Vavro fuori dalla lista Champions. Questo l’elenco dei calciatori partiti per Bruges: Reina, Alia, Milinkovic, Marusic, Acerbi, Muriqi, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Furlanetto, Franco, Bertini, Pica, Czyz. Nella lista consegnata alla Uefa c’era pure Pereira, ma al momento l’ex Manchester non è salito sull’aereo coi compagni e si spera possa farlo oggi.

wargod
28-10-2020, 23.56.25
incredibile sia finita 1-1
occasioni a volonta clamorose da ambo le parti
dunque persi sia il segno sia l'over

wargod
03-11-2020, 12.06.15
importante aver vinto lo scontro diretto del turno precedente,perchè ormai è chiaro che sarà ancora una volta il bayern monaco a vincere il suo girone iniziale,ed è ora è importante fare bottino pieno contro la lokomotiv mosca per poter difendere il vantaggio quando si andrà in austria al ritorno.
prendo handicap asiatico per l'atletico madrid.

atl.madrid -1 @1,69

stake 2/10


il real madrid non può più sbagliare,altrimenti sarebbe per la prima volta da non so quale epoca a rischio la qualificazione al primo turno
in liga sono arrivati due successi importanti con ben sette reti segnate,preoccupa ancora la fase difensiva infatti ho pensato anche all'over ma troppo bassa in singola.
vado sul successo contro l'inter che sembra una polveriera dopo le ultime esternazioni di conte.

real madrid @1,86

stake 3/10


l'ajax ha diverse assenze,ma a bergamo ha mostrato di avere le qualità comunque per giocarsi il passaggio del turno.
i danesi sono i più deboli e non far punteggio pieno contro di loro sarà probabilmente la differenza tra avanzare o meno.

ajax @1,96

stake 2/10


salisburgo - bayern e atalanta - liverpool dovrebbero assicurare goal a iosa,ma in singola bisogna andare su quattro reti e non è facile.
passo,si potrebbe fare una doppia di over magari

wargod
03-11-2020, 23.54.59
due vinte e una persa.
solo pari per l'atletico

DI LIVIO
23-11-2020, 03.47.54
Juve-Dortmund e Ajax 1.79 Eurobet stake 9...

Juve dovrebbere essere facile...per quanto riguarda dortmund e ajax....squadre con piu' tasso tecnico l'abbiamo visto all'andata...per il dortmund poi ce' Holland leggendario sto giocatore...dovrebbero allungare in classifica...I lancieri devono vincere approfittando della trasferta bergamasca...per poi giocarsi la qualificazione in casa proprio con l'atalanta...staremo a vedere...il verdetto sempre affidato al rettangolo verde...

maurojoker89
23-11-2020, 12.52.57
Quota basse per domani (martedì), ma ne ho trovata una molto appetibile e riguarda la Juventus. Nettamente superiore agli avversari, come dimostrato nella gara di andata, e con un Ronaldo ampiamente ritrovato.

Per Mercoledì inizio a valutare un 1 inter per le varie assenze. Conte si è fatto sentire ai microfoni, molto critico e arrabiato (per usare un eufemismo), inoltre periodo di crisi profonda delle merengues. Zidane nervoso in conferenza, tantissimi assenti e situazione spogliatoio molto tesa, aspetto le ultime sulle formazioni soprattutto per vedere se rientra Ramos che sembra più out che dentro.

Juve vince in entrambi i tempi @1.80 3/10

Juve -2 Asian @1.68 3/10

maxwin
24-11-2020, 11.34.49
borussia dortmund - club brugge 1+gol @2.75 st. 4/10
ho letto che il dortmund potrebbe fare un po di turnover mentre al brugge oltre ai due infortunati, già da tempo, mitrovic e ricca, si aggiunge sobol per covid.
il dortmund, anche se i numeri, al momento dicono diversamente, non mi da garanzia di difesa solida e per questo la scelta del pronostico.

maurojoker89
24-11-2020, 13.44.32
Piccola nota anche su Lazio-Zenit. Si gioca in contemporanea a Dortmund per cui la Lazio non può accontentarsi di un pari come poteva accadere in caso in Germania si fosse giocato alle 19 e il Dortmund avesse già vinto. Detto ciò, Lazio che ha recuperato parecchie pedine, su tutte Immobile e Zenit che sta facendo tanta fatica,
obbligata a vincere e quindi dovrà scoprirsi... Alla lunga la Lazio dovrebbe trovare il gol senza subire troppo...

lazio @1.70 1/10

wargod
24-11-2020, 21.14.45
la quota del barcelona sembrava folle,poi leggendo gli indisponibili si è compreso il motivo.
troppi assenti per me,evidentemtenete l'allenatore ritiene di essere già qualificato e l'unica gara di rilievo sarà tenere il primo posto contro la juve.
decisamente passo


prendo il psg,perchè ha già perso 2/3 gare e non può permettersi di fallire ancora uno scontro diretto.
non a caso c'è la formazione titolare finalmente,visto che ogni gara puntualmente mancano giocatori importanti.

psg @1,71

stake 4/10

Il Ragioniere
24-11-2020, 21.18.17
https://i.imgur.com/Ij6CUnM.png



Sulla idea di Wargod,


manca un gol per Mbappè per il 100 gol con la maglia di PSG


Gioca titolare stasera

https://i.imgur.com/WxWatyl.jpg

wargod
24-11-2020, 23.56.55
ok,1-0

stasera hanno vinto tutte le favorite,per poco non è saltata la juventus al 92'

maurojoker89
25-11-2020, 12.32.15
Quota basse per domani (martedì), ma ne ho trovata una molto appetibile e riguarda la Juventus. Nettamente superiore agli avversari, come dimostrato nella gara di andata, e con un Ronaldo ampiamente ritrovato.

Per Mercoledì inizio a valutare un 1 inter per le varie assenze. Conte si è fatto sentire ai microfoni, molto critico e arrabiato (per usare un eufemismo), inoltre periodo di crisi profonda delle merengues. Zidane nervoso in conferenza, tantissimi assenti e situazione spogliatoio molto tesa, aspetto le ultime sulle formazioni soprattutto per vedere se rientra Ramos che sembra più out che dentro.

Juve vince in entrambi i tempi @1.80 3/10

Juve -2 Asian @1.68 3/10

Non va! Juve irriconoscibile... La prendo sottogamba e pago.

maurojoker89
25-11-2020, 12.32.56
Piccola nota anche su Lazio-Zenit. Si gioca in contemporanea a Dortmund per cui la Lazio non può accontentarsi di un pari come poteva accadere in caso in Germania si fosse giocato alle 19 e il Dortmund avesse già vinto. Detto ciò, Lazio che ha recuperato parecchie pedine, su tutte Immobile e Zenit che sta facendo tanta fatica,
obbligata a vincere e quindi dovrà scoprirsi... Alla lunga la Lazio dovrebbe trovare il gol senza subire troppo...

lazio @1.70 1/10

qui è cassa!

maurojoker89
25-11-2020, 12.36.29
Per stasera provo ad andare a recupero spese con una doppia rischiosa ma fondamentalmente sensata. Inter che ha l’obbligo di vincere, carica della rimonta sul Torino e con Conte e Lukaku che si son fatti sentire critici ai microfoni, oggi mi aspetto concentrazione estrema. Real alle corde con molte assenze, pesano su tutte quelle di Ramos e Benzemà...
Liverpool che ha passeggiato sul cadavere a Bergamo, oggi arriva con molte assenze ma carica dopo il 3-0 sul Leicester. Partita dove vedremo sicuramente più di un gol per la mentalità delle due squadre.

Inter
Liverpool 1X + ov. 1.5
@3.45
2/10

wargod
25-11-2020, 13.53.42
ho seguito la partita in premier league ed è stato ugualmente impressionante,pur con le assenze importanti,per cui a mio avviso vincerà il liverpool anche il ritorno.
magari non così nettamente,ma ho fiducia nei reds per chiudere al primo posto perchè un pari rimetterebbe in gioco l'ajax.

liverpool @1,67

stake 4/10


appunto l'ajax dovrebbe vincere nuovamente contro i danesi,spero stavolta copra l'handicap

ajax -1,5 @1,85

stake 4/10


in ucraina il borussia monchengladbach ha vinto addirittura 6-0,per cui piuttosto sorprendente vederla quotata così; anche perchè contro inter e real madrid ha dominato venendo beffato solo a un nulla dalla fine.
sabato scorso mi ha beffato in bundesliga,ma ci riprovo perchè vincendo avrebbe almeno un piede alla fase successiva.

bor. m'gladbach -1 @1,81

stake 3/10


il bayern ha pareggiato la sua seconda partita in un anno intero a monaco di baviera,un evento quasi storico ma in champions ha ancora il trend aperto di sole vittorie e punta a vincere il girone a punti pieni anche stavolta.
il salisburgo in austria ne ha presi sei dai tedeschi,inoltre gli ospiti hanno subito almeno due reti a partita e sono reduci da uno scontro diretto perso in campionato.

bayern -2 @1,85

stake 4/10

bayern over 3 @1,77

stake 3/10


il manchester city è decisamente favorito al pireo,anche per le assenze nei biancorossi che sono però riusciti a battere ugualmente il panathinaikos.
non mi fido sinceramente dell'handicap,penso che l'olympiakos non cederà facilmente in casa.
in inghilterra è finita 3-0,ma fino a dieci minuti dalla fine la gara ancora aperta.
la squadra di guardiola è reduce dalla sconfitta contro il tottenham,l'allenatore catalano fresco di rinnovo ha recuperato degli indisponibili(mendy,fernandinho,aguero) ma non risultano convocati walker e de bruyne.

2 + under 4,5 @1,6

stake 6/10


per le due restanti aspetto i risultati delle gare che si disputeranno prima

DI LIVIO
25-11-2020, 17.53.20
Ajax-Midtjylland....Primo marcatore Dusan Tadic 4.50 stake 3 Eurobet

Prendo il giocatore serbo...chissa' se la partita si potra' sbloccare su calcio di rigore...la quota e' buona ci provo...

wargod
25-11-2020, 21.57.21
per le due restanti aspetto i risultati delle gare che si disputeranno prima

lascio stare,ho giocato abbastanza oggi
si gioca per l'altro posto ormai dopo il successo del borussia
ero tentato dalla doppia pro real o dall'overone.

wargod
25-11-2020, 23.53.49
3 vinte,1 persa,2 rimborsate
sbaglio solo a liverpool,complimenti all'atalanta.
a monaco di baviera l'espulsione a mezz'ora dalla fine ha fermato l'attacco del bayern,peccato si poteva vincere anche lì.
figuraccia per gli altri nerazzurri invece

DI LIVIO
26-11-2020, 00.31.06
Ajax-Midtjylland....Primo marcatore Dusan Tadic 4.50 stake 3 Eurobet

Prendo il giocatore serbo...chissa' se la partita si potra' sbloccare su calcio di rigore...la quota e' buona ci provo...

Qui no...si paga

DI LIVIO
26-11-2020, 00.32.15
Juve-Dortmund e Ajax 1.79 Eurobet stake 9...

Juve dovrebbere essere facile...per quanto riguarda dortmund e ajax....squadre con piu' tasso tecnico l'abbiamo visto all'andata...per il dortmund poi ce' Holland leggendario sto giocatore...dovrebbero allungare in classifica...I lancieri devono vincere approfittando della trasferta bergamasca...per poi giocarsi la qualificazione in casa proprio con l'atalanta...staremo a vedere...il verdetto sempre affidato al rettangolo verde...

Qui si ed e' molto piu' importante...la juve mi aveva fatto perdere assurdo...ma e' cassa!

maurojoker89
26-11-2020, 11.33.51
Per stasera provo ad andare a recupero spese con una doppia rischiosa ma fondamentalmente sensata. Inter che ha l’obbligo di vincere, carica della rimonta sul Torino e con Conte e Lukaku che si son fatti sentire critici ai microfoni, oggi mi aspetto concentrazione estrema. Real alle corde con molte assenze, pesano su tutte quelle di Ramos e Benzemà...
Liverpool che ha passeggiato sul cadavere a Bergamo, oggi arriva con molte assenze ma carica dopo il 3-0 sul Leicester. Partita dove vedremo sicuramente più di un gol per la mentalità delle due squadre.

Inter
Liverpool 1X + ov. 1.5
@3.45
2/10


stavolta pago e chiudo in negativo la giornata.

wargod
01-12-2020, 00.38.54
questa la prendo già da stasera,perchè fino a domani scenderà ancora di più credo; a meno che non steccherà la lokomotiv mosca giocando prima,infatti solitamente in questi casi aspetto il risultato della contendente tuttavia faccio un'eccezione.
il bayern non farà giocare parecchi titolari sia per alcuni infortuni sia perchè,a primo posto acquisito,può preoccuparsi dello scontro al vertice contro il lipsia in bundesliga.
l'atletico madrid è riuscito nell'impresa di pareggiare due volte con i russi ed ora è ancora in ballo per la qualificazione.
inoltre deve vendicare l'umiliante sconfitta di monaco di baviera.

atl.madrid @1,95

stake 3/10


gara fondamentale per l'atalanta,infatti con un successo e una contemporanea sconfitta dell'ajax basterebbe un punto all'ultima giornata per qualificarsi a sopresa.
i danesi,come già facilmente previsto qui dalla prima giornata,sono la cenerentola del gruppo e nessuno può permettersi di perdere punti cruciali contro di loro.
la squadra di gasperini sta lasciando per strada qualcosa in campionato per provare l'impresa.

atalanta -2 @1,85

stake 4/10

Il Ragioniere
01-12-2020, 21.26.22
è davvero crollata la scelta di Wargod a favore di Atletico Madrid:soccer_h4h:


Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Hermoso; Koke, Llorente, Saul, Carrasco; Correa, Joao Felix.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Nubel; Sarr, Sule, Hernadez, Arrey-Mbi; Javi Martinez, Alaba; Sané, Musiala, Douglas Costa; Choupo Moting.

wargod
01-12-2020, 23.52.31
disastro.
atletico domina ma non raddoppia,alla fine 1-1 su rigore
atalanta male,anche se zapata avrà sbagliato 6-7 goal

wargod
02-12-2020, 14.18.15
oggi ho preso due gare che dovrebbero assicurare reti,visto che sono uno scontro diretto per la qualificazione o per il primo posto.

la lazio,all'esordio dopo così tanti anni in champions,va a dortmund per giocarsi il primo posto incredibilmente.
il borussia in casa è molto forte,però @1.6 non mi soddisfa.

over 3 @1,85

stake 4/10


manchester united - paris saint germain è una grande sfida da tripla sicuramente.
nelle ultime i red devils hanno sorpreso per due volte i parigini a domilicio.
gli ospiti hanno rimediato battendo il lipsia,oggi giocherà prima,ma non abbastanza da essere sicuri della qualificazione.

over 3 @1,8

stake 4/10

wargod
03-12-2020, 00.18.08
1-1 e 1-3
una persa e una vinta
sagra delle occasioni sprecate in entrambe,almeno all'ultimo segna neymar

wargod
08-12-2020, 17.39.45
stasera tutta la mia attenzione sarà proiettata su un'unica gara che davvero potrebbe finire in tutti i modi,anche se ormai da più stagioni il lipsia ha un grande fattore campo (certo,ormai da mesi non ci sono i tifosi e conta meno) e domenica scorsa ha disputato una gara quasi perfetta a monaco di baviera seppur rimontata tre volte.
guai però a dare per spacciato il manchester united,non solo per il risultato di andata ma perchè hanno sempre dei giocatori importanti.
il pareggio non qualificherebbe entrambe,avanzerebbe il psg che non dovrebbe steccare in casa contro i campioni turchi in carica,per cui mi aspetto una gara molto offensiva.

over 2,75 @1,75

stake 5/10

wargod
08-12-2020, 23.59.30
ok,3-2
dominio tedesco,ma negli ultimi minuti incredibilmente quasi pareggia il manchester

bet1991
09-12-2020, 01.43.39
Ajax-Atalanta 1 @2.20 stake 3 Bet365

Mi dispiace andare contro la Dea, ma la mia sensazione è che vincano gli olandesi. Ajax sfortunato a Liverpool, se Onana non faceva quell'errore...l'Atalanta nonostante nell'ultimo weekend ha riposato causa rinvio della gara di Udine non la vedo comunque in forma, e se, pur sconfitto in casa dal Twente in Eredivisie, per me a passare il turno domani sarà l'Ajax, che dopo l'eliminazione ai gironi dello scorso anno darà tutto per avanzare agli ottavi.

wargod
09-12-2020, 16.47.35
da due giorni circolano indiscrezioni molto forti sull'atalanta e gasperini per quanto riguarda lo spogliatoio.
addirittura parlano di aggressione fisica di gomez a gasperini,da qui la mancata convocazione.
il mister non ha voluto rispondere in conferenza.
si paventano persino le dimissioni dell'allenatore dopo la champions.

vero o falso che sia,probabilmente c'è qualcosa forse non grave come raccontato,di certo la partita più importante di questa prima parte di stagione non dovrebbe essere preparata in queste condizioni
oggi sarebbe da giocare goal e/o over,infatti lo stesso allenatore ha parlato di almeno un goal dei nerazzurri per passare.
ad amsterdam l'ajax gioca sempre bene palla a terra e molto offensiva.
goal è troppo basso (1.4) e prendo over asiatico

over 3 @1,61

stake 5/10

wargod
09-12-2020, 21.06.49
ho aspettato per la gara di madrid,perchè oggi stanno puntando in tanti sul real e quindi è salita la quota del borussia.
tanti parlano di questo presunto pareggio a biscotto,io penso che i tedeschi fino ad ora hanno mostrato di essere la squadra migliore del girone per cui vederli addirittura uscire per me sarebbe assurdo.
anche questa sulla carta è da goal e over,ma vedo che ad amsterdam l'atalanta sia ben lieta di far catenaccio contraddicendo il suo metodo di gioco e non vorrei facciano lo stesso al bernabeu.

bor.m'gladbach +1 @1,91

stake 2/10

bet1991
09-12-2020, 21.58.18
Ajax-Atalanta 1 @2.20 stake 3 Bet365

Mi dispiace andare contro la Dea, ma la mia sensazione è che vincano gli olandesi. Ajax sfortunato a Liverpool, se Onana non faceva quell'errore...l'Atalanta nonostante nell'ultimo weekend ha riposato causa rinvio della gara di Udine non la vedo comunque in forma, e se, pur sconfitto in casa dal Twente in Eredivisie, per me a passare il turno domani sarà l'Ajax, che dopo l'eliminazione ai gironi dello scorso anno darà tutto per avanzare agli ottavi.


Brutto Ajax....Complimenti alla Dea.

wargod
10-12-2020, 00.20.23
niente,2-0
avrei perso anche con l'over al bernabeu.
le squadre in trasferta hanno giocato in modo diverso dal solito.

inter si suicida per la terza stagione di fila nell'ultima casalinga del girone

wargod
16-02-2021, 21.07.27
finalmente ripartono le coppe europee.

oggi la champions con gli ottavi di finale.
come è noto non è stato possibile giocare in germania per questioni covid e lipsia-liverpool si disputa sul neutro di budapest.
la premier league è andata miseramente,anche un po' troppo facilmente ad essere sinceri con il manchester city che sta dominando quasi come i reds la scorsa stagione.
a questo punto la champions è l'unico obiettivo per gli uomini di klopp,anche se il passaggio del turno del girone ha portato anche qualche difficoltà,sebbene debba anche recuperare un po' di terreno in campionato visto che attualmente si trovano addirittura fuori dalla zona champions.
già non ci sono i tifosi,ora senza stadio del tutto per cui fattore campo non esiste proprio.

liverpool dnb @1,675

stake 2/10


nell'altra manca il grande ex neymar.
il barcelona sta ingranando in campionato con parecche vittorie di fila,troppo tardi perchè l'atletico madrid non sbaglia quasi mai e ha un margine rassicurante da gestire.
il psg resta una squadra molto forte,per cui non convince tanto questo puntare forte sui catalani.
è vero che i precedenti non sorridono di certo al club parigino,ma c'è da dire che il livello blaugrana ora è francamente più basso del passato e abbiamo visto pure come la juve abbia sorpreso al camp nou.
a queste quote sbilanciate francamente vado sugli ospiti in handicap asiatico

psg +1 @1,76

stake 4/10

wargod
16-02-2021, 23.45.18
entrano entrambe facilmente,grande psg e mbappè da pallone d'oro

wargod
17-02-2021, 12.31.38
gli ospiti vengono da un mese davvero avaro di risultati positivi con appena un successo in campionato e uno ai supplementari in coppa tedesca contro una squadra di categoria inferiore.
sinceramente sarei molto stupito di vedere il borussia dortmund passare a siviglia dove c'è un grande fattore campo e i padroni di casa giocano benissimo,peraltro da diverse gare hanno blindato la porta e non stanno più subendo reti.
i gialloneri inoltre hanno parecchie assenze importanti,vado convinto su handicap asiatico interno.

siviglia dnb @1,73

stake 7/10

wargod
18-02-2021, 00.45.30
una prestazione deludente,anche se ha preso un palo clamoroso e avrebbe potuto pareggiare

wargod
23-02-2021, 17.39.25
fino alla pausa di campionato per disputare il mondiale per club,vinto come sistematicamente accade per la vincente champions,avrei detto che non ci sarebbe stata neanche partita contro la lazio invece due infortuni tra i bavaresi hanno pesato parecchio: il veterano muller e gnabry; senza loro due appena 1/6 punti in bundesliga,praticamente riaperta con il lipsia a -3.
sinceramente mi tenta pure +1 lazio stasera,anche se a @1.6 non regala niente,tuttavia prendo over asiatico perchè goal di entrambe è quotato molto basso per una singola

over 3 @1,81

stake 3/10

wargod
23-02-2021, 23.08.33
ok,0-4 già
bayern passeggia

wargod
24-02-2021, 19.46.02
disputare atalanta - real madrid per la prima volta è un sogno che si avvera per tutti i tifosi nerazzurri,poi vedere i padroni di casa persino favoriti sembra uno scherzo invece è la realtà visto che i campioni in carica spagnoli hanno mezza squadra indisponibile.
attenzione però che pure così hanno recuperato sette punti in due settimane all'atletico riaprendo la liga che sembrava quasi chiusa,quindi ci vuole sempre rispetto per i blancos perchè i panchinari di zidane altrove sarebbero titolari fissi e abbiamo visto anche a san siro cosa sia accaduto quando davano l'inter favorito.
la squadra di gasperini già dalla scorsa stagione ha mostrato una propensione europea con qualche passaggio a vuoto,ma capace di battere anche ajax e liverpool in trasferta.
io prendo over anche stasera,visto che goal è sotto @1.6

over 2,5 @1,76

stake 4/10

wargod
25-02-2021, 13.28.44
dominio real che la sblocca solo alla fine,ma gara cambiata con l'espulsione a inizio gara

wargod
09-03-2021, 21.44.20
dopo il risultato di andata,questa è una gara dove gli ospiti devono partire per segnare il più possibile infatti il siviglia avrebbe bisogno di almeno due reti per passare il turno.
il borussia dortmund penso segni pure,per cui mi aspetto gara da goal e over pure al ritorno.

goal @1,66

stake 5/10

over 2,5 @1,82

stake 2/10

the bastardian
09-03-2021, 22.12.42
Bancato il BVB a 2.50 medium stake...Borussia nn pare in campo e poi con il 32 non mi pare giochi al massimo

wargod
09-03-2021, 23.30.22
ok,entrambe vinte
gara pazza come all'andata

the bastardian
13-03-2021, 22.24.53
Bancato il BVB a 2.50 medium stake...Borussia nn pare in campo e poi con il 32 non mi pare giochi al massimofortunato

wargod
16-03-2021, 13.36.14
stasera per la prima volta nella sua storia l'atalanta mette piede al camp nou,purtroppo per i tifosi è a porte chiuse altrimenti chissà che storica invasione.
il real ha recuperato dei titolari rispetto alla gara di andata,in primis ramos e benzema già a segno con una doppietta in liga,ma per la squadra di gasperini il piano non cambia perchè servono almeno due reti a prescindere per passare il turno.
mi aspetto almeno tre reti totali.

over 2,5 @1,64

stake 7/10

wargod
16-03-2021, 23.47.53
ok,3-1

wargod
27-04-2021, 19.45.44
non pensavo di trovare la quota dei padroni di casa così alta,a questo punto vado sull'handicap asiatico con rimborso.
vediamo se il chelsea riesce a uscire imbattuto contro il real madrid.

real madrid dnb @1,71

stake 4/10

wargod
28-04-2021, 18.10.57
1-1,rimborso


stasera altra bella gara tra i miliardari del golfo.
il manchester city ha faticato più del previsto nel turno precedente contro il borussia dortmund,sinceramente non mi piace vedere sfavorito in casa il psg e prendo la doppia interna.

psg +0,5 @1,82

stake 2/10

eros
28-04-2021, 18.50.43
Psg Manchester City over 2,5@ 1.72 stake 8 (365)

Il Psg formato Champions League, tra le mura amiche ha vinto due volte, ne ha perse altrettante due e pareggiato una sola volta e si sono sempre viste occasioni e reti.
Il City in trasferta è stato sempre prolifico, per cui stasera andare sul segno non è proprio semplice, anche se credo che l'esito possa dipendere dai francesi, che sono capaci di tutto, nel bene e nel male.
Proprio per questa loro ambiguità, denotata anche in campionato, sono portato a pensare che potremmo vedere goal e spettacolo, per cui l'opzione over mi pare quella più consona ed appropriata alle caratteristiche delle due squadre che hanno nel loro dna l'istinto di fare male all'avversario, soltanto trovando la via della rete.

eros
28-04-2021, 20.56.11
Psg-City 1x@1.88 (365) stake 8

Il city scende di quota ed il mercato lo favorisce brutalmente, ma queste partite mi piacciono soprattutto quando tutta questa differenza non c'è. Per me il City è sopravvalutato dai book, una semifinale è importante ed o francesi se sono in serata con i loro attaccanti, possono pure vincere

the bastardian
28-04-2021, 22.25.36
Come si fa a questi livelli a prendere un gol del genere....ecco x il psg nn è mai arrivato in fondo

wargod
28-04-2021, 23.20.35
no,1-2
dopo il primo tempo non l'avrei mai detto

wargod
04-05-2021, 13.25.15
io ci riprovo,vediamo se stasera andrà diversamente rispetto all'andata.
i francesi non hanno mai perso con più di una rete di scarto in tutta la stagione ed hanno già mostrato grandi prestazioni in trasferta sia in campionato sia in champions (tre goal allo united,tre al bayern,quattro al barcelona).
per me non è affatto chiusa la qualificazione e prendo un handicap asiatico per il psg.
visto che servono almeno due reti ospiti per ribaltare,vado anche sull'over asiatico di squadra.

psg +1 @1,8

stake 4/10

psg over 1 @1,96

stake 2/10

wargod
04-05-2021, 23.04.07
disastro psg: mbappè non gioca, neymar svogliato, di maria sbaglia un goal a porta vuota e si fa cacciare