PDA

Visualizza versione completa : pronostici Europa League 2020-2021



wargod
15-09-2020, 12.15.15
preliminari,fase a gruppi e fase finale europa league

GFP
16-09-2020, 18.03.17
Hammarby in Svezia é squadra da over, segna spesso e subisce spesso. In serata l'incontro sarà contro i polacchi del Lech Poznan. Lo stesso discorso vale anche per il Lech che nel loro campionato i gol non mancano. Vado sulla statistica, minimo 3 gol nel match, (gol + over) a stake medio.

Hammarby - Lech Poznan @ GG & OVER 2.5 @ 1.80 stake 5

GFP
17-09-2020, 06.17.32
Hammarby in Svezia é squadra da over, segna spesso e subisce spesso. In serata l'incontro sarà contro i polacchi del Lech Poznan. Lo stesso discorso vale anche per il Lech che nel loro campionato i gol non mancano. Vado sulla statistica, minimo 3 gol nel match, (gol + over) a stake medio.

Hammarby - Lech Poznan @ GG & OVER 2.5 @ 1.80 stake 5

0-3
-5 :10xa1:

tonino241
24-09-2020, 11.26.32
Milan Vincente
Bayern Monaco Vincente
@ 1,72
Fiducia Alta

Solitamente aspetto almeno le formazioni ufficiali ma in questo caso,trattandosi di partite secche e immaginando che da qui a stasera le quote potrebbero abbassarsi,preferisco prendere già adesso questo ambo con Fiducia Alta.
Il Milan appare in forma,con un Ibra che ha l' orologio del tempo che gli gira al contrario in quanto più "invecchia" e più forte diventa,STRAORDINARIO.
Nel complesso però,è tutta la squadra che gira bene,produce tanto e si intuisce chiaramente che gioca pure con molta tranquillità.
Il Bayern Monaco,fresco vincitore della Champions League affronta sul neutro del "Puskas Arena" di Budapest il Siviglia vincente dell' Europa League.
I tedeschi appaiono nettamente favoriti per la vittoria di questo trofeo su un Siviglia che in fase di mercato ha perso il forte Reguilon,Kjaer e soprattutto Banega che era il vero fulcro del gioco.
Al di là di queste partenze (ci sono stati pure degli arrivi ovviamente come Rakitic) nel complesso il Bayern è nettamente più forte e come dimostrato con lo Schalke appare ancora più affamato.

Il Ragioniere
24-09-2020, 16.41.39
https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2020-09-24/comunicato-ufficiale-zlatan-ibrahimovic



MILAN-BODØ/GLIMT: I CONVOCATIEcco i rossoneri a disposizione per il terzo turno preliminare di Europa LeagueNel giorno di Milan-Bodø/Glimt, Mister Pioli ha diramato la lista dei rossoneri convocati per il terzo turno preliminare di Europa League, a eliminazione diretta, in programma giovedì 24 settembre alle 20.30 a San Siro. Questo l'elenco completo:
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Laxalt.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Castillejo, Colombo, Maldini.

tonino241
25-09-2020, 10.10.09
Milan Vincente
Bayern Monaco Vincente
@ 1,72
Fiducia Alta

Solitamente aspetto almeno le formazioni ufficiali ma in questo caso,trattandosi di partite secche e immaginando che da qui a stasera le quote potrebbero abbassarsi,preferisco prendere già adesso questo ambo con Fiducia Alta.
Il Milan appare in forma,con un Ibra che ha l' orologio del tempo che gli gira al contrario in quanto più "invecchia" e più forte diventa,STRAORDINARIO.
Nel complesso però,è tutta la squadra che gira bene,produce tanto e si intuisce chiaramente che gioca pure con molta tranquillità.
Il Bayern Monaco,fresco vincitore della Champions League affronta sul neutro del "Puskas Arena" di Budapest il Siviglia vincente dell' Europa League.
I tedeschi appaiono nettamente favoriti per la vittoria di questo trofeo su un Siviglia che in fase di mercato ha perso il forte Reguilon,Kjaer e soprattutto Banega che era il vero fulcro del gioco.
Al di là di queste partenze (ci sono stati pure degli arrivi ovviamente come Rakitic) nel complesso il Bayern è nettamente più forte e come dimostrato con lo Schalke appare ancora più affamato.


No

Il Ragioniere
22-10-2020, 09.32.17
https://i.imgur.com/F3VSxDr.png




stk 6



PAOK partecipa all'Europa League per 8 volta,il sogno per la partecipazione nei gruppi della Champions League è stata fermata contro Krasnodar.


Per varie motivi PAOK non ha giocato ancora con la massima potenza specialmente in campionato greco.La squadra aveva la testa nei qualificazioni della Champions League,in FFP e allo stesso tempo in mercato.Credo che da stasera sarà concentrato solo sul campo per fare un step decisivo in premiera dell'Europa League.


Unica assenza che nei miei occhi è importante è questa di Omar El Kaddouri che era in forma.




Omonia Nicosia già fatto il salto con la qualificazione all'Europa League.Squadra tosta ma da almeno un livello sotto da noi,come almeno l'aveva seguita contro Olympiakos.


I ciprioti fanno un serio tentativo per vincere lo scudetto dopo 11 anni e in campionato sono ancora senza sconfitta(4-2-0)




La partita per PAOK è in pratica un finale anche siamo ancora alla prima giornata perchè i favoriti per la qualificazione dal gruppo E son gli spagnoli di Granada e gli olandesi di PSV.Se vuole allora avere speranze per la qualifcazione non possa perdere punti contro la squadra più debole del gruppo.




Di più,il clima alla squadra è stato migliorato dopo l'annuncio di ieri sera che il capitano del PAOK Vieirinha rimarrà alla nostra squadra.Il presidente del PAOK ha deciso di tenere lo storico capitano,un giocatore che sui documenti è portoghese ma fin da giovane è uno da noi.A Salonicco era cresciuto come giocatore alle spalle del maestro Fernando Santos,qua è sposato e qua rimarrà fino alla fine con la sua famiglia.




La partita per il campionato greco,il gran derby contro Olympiakos è stata rinviata per il prossimo weekend quindi PAOK giocherà dopo una settimana,prossimo giovedi in Spagna contro Granada.


PAOK è recuperato,ha la testa solo alla vittoria stasera e con il buon clima tra i giocatori credo che faranno come hanno promesso un regalo ai loro capitano che sta per tornare alla squadra.

https://i.imgur.com/juN23gq.png

Il Ragioniere
22-10-2020, 09.34.50
https://i.imgur.com/2Rp35ww.png



stk 2



Credo che sia una scelta giocabile la vittoria dei russi stasera.CSKA ha cambiato società e quest'anno hanno costruito un roster di ottima qualità.CSKA si trova al secondo posto in campionato solo due punti lontano dallo Zenit e Spartak mentre finora ha solo una sconfitta in trasferta contro lo Zenit.




Wolfsberger è una squadra senza esperienza,anche l'anno scorso era riuscita a vincere in casa solo un punto all'Europa League.Senza nessuna esperienza in Europa è anche l'allenatore della squadra,il mister Feldhofer farà stasera il suo debuto in Europa League.


CSKA si trova in ottima forma con 5/6 vittorie in fila mentre finora ha segnato sempre almeno un gol in tutte le partite in campionato.Wolfsberger dall'altra parte alle due ultime partite in casa ha subito 6 gol contro St Polten e contro Ried.
St Polten ha salvato all'ultima giornata la stagione scorsa mentre Ried è una squadra neopromossa




Secondo me abbiamo una differenza di qualità,una differenza all'esperienza mentre le due squadre hanno un momentum in contrario.Di più la partita sarà in campo neutro(Klagenfurt)





Ho dato un'occhiata nei marcatori di CSKA e credo che sia errata la quota di Konstantin Kuchaev per segnare un gol stasera.Il 22enne è il primo bomber di CSKA con 5 gol e Bet 365 versione greca offra una quota inspiegabile per lui @5,00!!!!


https://i.imgur.com/z1wJYBr.png




In Italia l'ho trovato su Planetwin a quota @4,25


https://i.imgur.com/NjkzkVG.jpg

wargod
22-10-2020, 11.59.21
Fonseca annuncia il maxi turnover per il debutto della Roma in questa edizione di Europa League: ore 18,55 a Berna contro i campioni svizzeri dello Young Boys.
Previste 6 novità dopo il successo di domenica contro il Benevento: torna in porta Pau Lopez, in più entrano dall'inizio Kumbulla, Villar, Perez e Borja Mayoral.
Probabile turno di riposo per Pellegrini e Dzelko. Ballottaggi in difesa e attacco: Peres-Karsdorp e Pedro-Mkhitaryan.

secondo me un turnover eccessivo in una trasferta non semplice,tanto è vero che i padroni di casa non perdono da un anno quasi esatto quando il porto passò a berna.
non ho avuto modo di seguire ancora questa stagione lo young boys,ma quella passata sì ed ha vinto il campionato in volata mangiandosi il san gallo davanti.
è un campo dove hanno perso pure napoli e juve negli anni di coppe europe.
la doppia chance è sotto @1.6,altrimenti l'avrei presa.
per me è probabile anche goal ed over,ma anche qui basse per le quote per una singola ed allora vado di combobet

goal + over 2,5 @1,75

stake 5/10

1X + goal @2

stake 2/10


il napoli non so perchè ma attira queste gare problematiche di coronavirus,dopo il genoa ora è la volta dell'az di alkmaar.
gattuso in conferenza stampa ha detto di aver capito l'errore fatto al milan con l'ampio turnover e lo adotterà più moderato.
è anche vero che la rosa del napoli ora è più ampia e competitiva di quella rossonera durante la sua gestione.
comunque il napoli sta trovando il goal a profusione,gli olandesi si presentano senza mezza squadra in quarantena e stanno subendo molto anche in campionato dove non hanno ancora vinto.
dunque dovrebbe essere una gara a senso unico,mi aspetto esca l'handicap così come nell'eliminazione degli ospiti a kiev nel preliminare di champions.

napoli -1,5 @1,85

stake 4/10

over 3 @1,69

stake 2/10

maurojoker89
22-10-2020, 13.50.04
secondo me un turnover eccessivo in una trasferta non semplice,tanto è vero che i padroni di casa non perdono da un anno quasi esatto quando il porto passò a berna.
non ho avuto modo di seguire ancora questa stagione lo young boys,ma quella passata sì ed ha vinto il campionato in volata mangiandosi il san gallo davanti.
è un campo dove hanno perso pure napoli e juve negli anni di coppe europe.
la doppia chance è sotto @1.6,altrimenti l'avrei presa.
per me è probabile anche goal ed over,ma anche qui basse per le quote per una singola ed allora vado di combobet

goal + over 2,5 @1,75

stake 5/10

1X + goal @2

stake 2/10


il napoli non so perchè ma attira queste gare problematiche di coronavirus,dopo il genoa ora è la volta dell'az di alkmaar.
gattuso in conferenza stampa ha detto di aver capito l'errore fatto al milan con l'ampio turnover e lo adotterà più moderato.
è anche vero che la rosa del napoli ora è più ampia e competitiva di quella rossonera durante la sua gestione.
comunque il napoli sta trovando il goal a profusione,gli olandesi si presentano senza mezza squadra in quarantena e stanno subendo molto anche in campionato dove non hanno ancora vinto.
dunque dovrebbe essere una gara a senso unico,mi aspetto esca l'handicap così come nell'eliminazione degli ospiti a kiev nel preliminare di champions.

napoli -1,5 @1,85

stake 4/10

over 3 @1,69

stake 2/10


Ti appoggio in toto sul discorso Roma, stessi ragionamenti miei. Già con i titolari non era trasferta facile, con quest tourn over rischia davvero. Se prendi due gol dal Benevento rischi con i “giovani ragazzi”.

Altra scommessa la piazzo con questa tripla. Napoli sta bene e va a segno molto facilmente,
totthenam e Villarreal troppo esperte in Europa per non fare bottino pieno in home, nonostante le quote siano abbastanza ridicole.

Napoli 1+Multigol 2-5
Villareal
Totthenam
@2,70

stankevicius
22-10-2020, 16.42.34
Ti appoggio in toto sul discorso Roma, stessi ragionamenti miei. Già con i titolari non era trasferta facile, con quest tourn over rischia davvero. Se prendi due gol dal Benevento rischi con i “giovani ragazzi”.

Altra scommessa la piazzo con questa tripla. Napoli sta bene e va a segno molto facilmente,
totthenam e Villarreal troppo esperte in Europa per non fare bottino pieno in home, nonostante le quote siano abbastanza ridicole.

Napoli 1+Multigol 2-5
Villareal
Totthenam
@2,70

giochi una tripla per cui presumo uno stake basso, comunque non dimenticare lo stake (1-10) nelle giocate, ciao

wargod
22-10-2020, 20.49.55
goal + over 2,5 @1,75

stake 5/10

1X + goal @2

stake 2/10

napoli -1,5 @1,85

stake 4/10

over 3 @1,69

stake 2/10

una vinta e tre perse.
disastro napoli,senza parole davvero.
in svizzera incerta fino alla fine

Il Ragioniere
22-10-2020, 22.53.53
Molto male,PAOK e CSKA 1-1


Σ= -8

wargod
29-10-2020, 19.06.28
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Castillejo; Ibrahimovic. All: Pioli.

Panchina: A. Donnarumma, Paloschi, Conti, Hernandez, Duarte, Calhanoglu, Kessie, Saelemaekers, Leao, Maldini, Colombo.


continua a fare moderato turnover,sebbene sia una settimana molto dispendiosa con il posticipo serale di lunedì contro la roma e l'insolita gara a orario di pranzo domenica a udine.
Ibra determinato a giocare tutte le partite,visto che si tratta del suo miglior inizio.
sparta praga ha perso malamente contro il lille 4-1 in casa.
non prendo l'handicap,perchè il portiere horror mi preoccupa pure contro un modesto avversario.
over è troppo basso in singola,vado sui goal di squadra

milan over 2,5 @1,85

stake 4/10


copertura parziale,così per non avere la beffa eventuale come la scorsa volta.

2-0 @8

stake 0,5/10

Il Ragioniere
29-10-2020, 19.34.24
https://i.ibb.co/X2GQVcd/Screenshot-20201029-192959.jpg


Mi hanno rotto le palle da ieri sera i miei amici Ateniesi per questa scelta

L'ha provata con stk 2

https://i.ibb.co/TcxGWG1/Screenshot-20201029-192856.jpg

Il Ragioniere
29-10-2020, 21.35.41
https://i.ibb.co/MPJGDGG/Screenshot-20201029-213318.jpg


Bene, +3

wargod
29-10-2020, 22.02.52
milan over 2,5 @1,85

stake 4/10



ok,3-0
dominio rossonero,anche un rigore sbagliato

Il Ragioniere
01-11-2020, 16.44.26
https://i.imgur.com/fqNY8JR.png



stk 4


PSV ha annunciato nuovi giocatori contagiati quasi un'oretta fa.

https://i.imgur.com/9rmSIPF.png



Il centrocampista titolare Hendrix e il secondo portiere Muller sono i nuovi contagiati oggi.


Situazione pessima anche alla squadra giovane di PSV con alcuni giocatori che son indisponibili a causa di coronavirus.


PAOK avrà una buona occasione per fare punti,worst case scenario X secondo me.

Il Ragioniere
03-11-2020, 22.54.52
In somma totale PSV ha 21 giocatori contagiati da 51 contratti alla prima e seconda squadra,altri ci vogliono riposare/recuperare anche a causa della stanchezza mentre di sicuro alcuni giovani verranno a Salonicco.


https://www.soccernews.nl/news/757391/psvsituatie-bezorg-schmidt-serieuze-hoofdpijn

wargod
05-11-2020, 20.17.51
partita che stasera dovrebbe decidere il girone.
non sarà facile per i rossoneri vincere anche questa,perchè il lille è ancora imbattuto questa stagione.
provo goal di entrambe,visto che il milan va a segno da lunghissimo tempo e i francesi hanno bisogno di timbrare per giocarsela

goal @1,75

stake 5/10

wargod
05-11-2020, 21.19.34
aggiungo un'altra giocata.

i padroni di casa vengono da una brutta sconfitta interna in campionato ed hanno qualche assenza rilevante,ma nulla rispetto allo slovan liberec che ha molti indisponibili per covid non a caso la repubblica ceca è il paese più colpito di questa seconda ondata e le partite non si disputano da un mese.
credo che l'hoffenheim in queste condizioni possa segnare anche tre reti,preferisco l'over al -2,5 non sia mai conceda un goal pure anche se a dire il vero gli ospiti hanno perso 5-1 contro la stella rossa la settimana scorsa.

hoffenheim over 3 @1,71

stake 4/10

Il Ragioniere
05-11-2020, 21.59.50
https://i.imgur.com/fqNY8JR.png



stk 4





Bene,4-1 +3,2

wargod
06-11-2020, 00.04.58
hoffenheim over 3 @1,71

stake 4/10




goal @1,75

stake 5/10

partitaccia del milan,anche se alla fine leao ha sbagliato un goal facile.
5-0 in germania.

maurojoker89
26-11-2020, 11.48.50
La partita da prendere in esame oggi sicuramente è Lilla-Milan con le tante assenze nel Milan, le più pesanti quelle di Ibra (per infortunio) e Kessie (per scelta penso). Senza farsi condizionare dal risultato d’andata, vedo il lilla nuovamente favorito, la quota 2.18 del -0.25 non mi dispiace e mi dá un minimo di copertura. Aspetto ancora un po’ ad accenderla e chiedo il vostro parere (in particolare quella del mio faro wargod) in merito alla mia lettura, magari una common bet può risultare utile 😊😊

wargod
26-11-2020, 12.03.41
già ieri sera avevo fatto un pensiero sui padroni di casa,ma stamattina vedo che sia salita sensibilmente la quota del lille (ieri dnb a @1.65 e ora a @1.9) quindi meglio attendere per capire se sia dovuto a eventuali assenze
al milan potrebbe andare bene pure un pari,ma anche perdendo secondo me si qualificherebbe vista la pochezza delle altre due squadre nel girone.
ora la priorità è al campionato
bisogna capire però per il lille quanto sia importante,magari faranno turnover pure loro

maurojoker89
26-11-2020, 12.34.20
già ieri sera avevo fatto un pensiero sui padroni di casa,ma stamattina vedo che sia salita sensibilmente la quota del lille (ieri dnb a @1.65 e ora a @1.9) quindi meglio attendere per capire se sia dovuto a eventuali assenze
al milan potrebbe andare bene pure un pari,ma anche perdendo secondo me si qualificherebbe vista la pochezza delle altre due squadre nel girone.
ora la priorità è al campionato
bisogna capire però per il lille quanto sia importante,magari faranno turnover pure loro


Certo, se il Lilla fa tourn over la giocata perde di senso... ma 1.90 se il lilla parte con la formazione titolare mi sembra un’ottima quota.

maurojoker89
26-11-2020, 12.58.20
Prendo per il momento qualcosina sulle Foxes. Leicester che fa un pò di tourn-over ma già nella gara di andata hanno dimostrato il grande divario tecnico tra le due squadre. Qualche assenza nel Braga, chi infortunato, chi malato per Covid. Mi copro leggermente con l'asian ma sono abbastanza fiducioso sul successo esterno.

Arsenal e Villareal partono favoriti invece nelle loro partite esterne. Entrambe in caso di successo chiudono il discorso qualificazione. Collettivo decisamente superiore agli avversari anche qui.

Rinuncio al Lille la cui quota continua a salire... E mi butto sullo Young Boys. Anche qui, all’andata non c’è stata partita e confido più o meno nella medesima situazione
Leicester -0.25 @1.77 2/10

Villareal + Arsenal @2.75 1/10

Young Boys segna per primo e vince
@1.72
2/10

DI LIVIO
26-11-2020, 19.43.05
Napoli-Totthenam-Bayer Leverkusen ed AZ- Real sosiedad 2.... 2.46 Eurobet Stake 6...

Le prime 3 non dovrebbero avere problemi per andare avanti nel girone....per quanto riguarda i spagnoli stanno andando a mille in campionato...poi le 3 squadre con il napoli sono tutte a 3...vincendo la real penso chiuderebbe il discorso...perche' poi ha il Rieka fanalino di coda in casa... e scontri diretta con l'az in vantaggio...piu' in forma la squadra spagnola...vedremo cosa accadra'...

wargod
26-11-2020, 19.56.31
il milan addirittura è diventato favorito,comunque dalla formazioni ci sono molti titolari dei padroni di casa.
restiamo con l'idea iniziale.

lille dnb @1,95

stake 3/10

wargod
26-11-2020, 23.13.47
1-1,void

maurojoker89
27-11-2020, 11.35.02
Prendo per il momento qualcosina sulle Foxes. Leicester che fa un pò di tourn-over ma già nella gara di andata hanno dimostrato il grande divario tecnico tra le due squadre. Qualche assenza nel Braga, chi infortunato, chi malato per Covid. Mi copro leggermente con l'asian ma sono abbastanza fiducioso sul successo esterno.

Arsenal e Villareal partono favoriti invece nelle loro partite esterne. Entrambe in caso di successo chiudono il discorso qualificazione. Collettivo decisamente superiore agli avversari anche qui.

Rinuncio al Lille la cui quota continua a salire... E mi butto sullo Young Boys. Anche qui, all’andata non c’è stata partita e confido più o meno nella medesima situazione
Leicester -0.25 @1.77 2/10

Villareal + Arsenal @2.75 1/10

Young Boys segna per primo e vince
@1.72
2/10


una persa a metà
una persa (grazie Villareal) -.-
una vinta

DI LIVIO
29-11-2020, 19.27.46
Napoli-Totthenam-Bayer Leverkusen ed AZ- Real sosiedad 2.... 2.46 Eurobet Stake 6...

Le prime 3 non dovrebbero avere problemi per andare avanti nel girone....per quanto riguarda i spagnoli stanno andando a mille in campionato...poi le 3 squadre con il napoli sono tutte a 3...vincendo la real penso chiuderebbe il discorso...perche' poi ha il Rieka fanalino di coda in casa... e scontri diretta con l'az in vantaggio...piu' in forma la squadra spagnola...vedremo cosa accadra'...

Male...

wargod
03-12-2020, 19.28.07
faccio una doppia con le due favorite che si sono scontrate nel turno precedente pareggiando.
basta vincere per passare il turno e giocano in casa contro due avversari già battuti nettamente in trasferta.

milan + lille @1,78

stake 2/10

wargod
03-12-2020, 21.47.05
ok,vincono entrambe.
più fatica del previsto

wargod
10-12-2020, 12.54.45
stasera sarà la prima partita a fuorigrotta da quando lo stadio san paolo è stato rinominato Diego Armando Maradona arena,per cui mi aspetto i giocatori di casa che daranno tutto anche dal punto di vista emotivo così come contro la roma quando disputarono una gara quasi perfetta.
la real sociedad forse ha buttato via la qualificazione nel turno precedente quando per due volte si è lasciata sorprendere dal rijeka e quei due punti persi sono pesanti,a meno che l'az alkmaar non dovesse suicidarsi in croazia si intende.
il napoli ha già vinto all'andata e per me può ripetersi.
nei baschi mancano due titolari importanti come silva e oyarzabal,oltre ai lungodegenti.

napoli @1,9

stake 3/10

wargod
10-12-2020, 21.48.43
che beffa,non la chiude e prende goal nel recupero

wargod
18-02-2021, 19.36.38
oggi riparte l'europa league con il suo solito palinsesto corposo diviso tra i due orari.

anche qui c'è chi deve giocare a campo neutro per questioni covid (wolfsberger,real sociedad,benfica,molde)

già avrei preso il tottenham a prescindere dal fattore campo,visto che la squadra di mourinho difficilmente riuscirà ad andare in champions tramite premier league per cui punterà a vincere di nuovo il trofeo come fece a manchester.
handicap asiatico ospite.

tottenham -1 @1,65

stake 6/10


braga è una trasferta molto rischiosa per i giallorossi,ha appena fermato anche il porto in campionato.
doppia chance interna

braga 1X @1,81

stake 3/10


in svizzera tra young boys e bayer leverkusen mi aspetto un overone,per come giocano tre reti sono il minimo.

over 2,5 @1,66

stake 5/10


il krasnodar è sceso dalla champions ed è probabilmente più forte della dinamo zagabria che stavolta non ha partecipato alla massima competizione continentale,tuttavia il campionato russo è fermo da due mesi per la pausa invernale mentre in croazia si gioca per cui non capisco queste quote così sbilanciante pro padroni di casa.

dinamo zagabria +0,5 @1,67

stake 4/10


per lo stesso motivo hoffenheim vincente contro il molde che ha terminato il campionato due mesi fa.

hoffenheim -1 @1,78

stake 2/10


stagione eccezionale per i rangers di glasgow con il campionato scozzese dominato dopo tanti anni di spartito unico celtic e benissimo anche in europa league,peraltro ha già vinto nettamente in belgio nella fase a gironi.

rangers @1,91

stake 2/10


il napoli,reduce dal successo ideale contro l'odiata juventus,presenta la stessa formazione tranne un cambio a centrocampo anche perchè con la lista degli indisponibile si potrebbe comporre un altro 11 titolare.
il granada in casa ha segnato solo 1/3 volte nel girone,penso che la squadra di gattuso prenda almeno un pareggio.

napoli dnb @1,7

stake 2/10


salisburgo non è riuscito nel salto di qualità e ancora una volta è tornato in europa league,per giunta contro un avversario importante come il villarreal.
le quote mostrano una vera gara da tripla.
provo over con una gara aperta.

over 2,5 @1,8

stake 4/10

wargod
19-02-2021, 00.02.38
4 vinte e 4 perse.
incredibile non abbia vinto con netto distacco l'hoffenheim,poi pareggio e rigore sbagliato.
va bene che ho compensato con i rangers alla fine
per poco salta a salisburgo,braga tutta la ripresa in dieci e non ce la fa e prende il raddoppio alla fine
napoli stecca completamente

wargod
25-02-2021, 14.50.24
gran parte delle gare sembrano già indirizzate dalla gara di andata,stasera verosimilmente ci saranno partite più combattute.

lo sparta praga ha mantenuto la lunga imbattibilità casalinga,ma ora non sarà facile resistere anche in inghilterra.
il leicester dovrebbe farcela e prendo l'handicap asiatico.
varie assenze da ambo le parti

leicester -1 @1,85

stake 4/10


avrei ripreso volentieri l'over tra bayer leverkusen e young boys,tuttavia persino over 3 asiatico è sotto @1.6 e passo

non mi fido del napoli che già mi ha beffato all'andata

wargod
26-02-2021, 00.01.52
sorpresa anche qui,0-2 addirittura

wargod
18-03-2021, 19.53.52
gara fondamentale per entrambe che in campionato stanno disputando un'ottima stagione ed infatti sono al secondo posto rispettivamente,per inciso per quanto riguarda il Milan anche oltre ogni previsione considerato un numero francamente inaudito di infortuni in una singola stagione (quattro volte quelli capitati ai cugini nerazzurri).
peccato non vedere questa grande sfida già all'andata senza le formazioni tipo,perchè hanno indisponibili importanti anche se qualcuno oggi è recuperato.
nella gara in terra inglese sontuosa prestazione rossonera che veniva data battuta,invece ha creato più palle goal dello united nonostante il goal del pareggio sia giunto solo nel recupero.
domenica scorsa ho provato l'over e invece pioli ha avuto un atteggiamento più conservativo contro il napoli,cosa che non pagato alla fine,mentre oggi vado sull'handicap asiatico.
i red devils sono imbattuti a lungo in premier league,ma in champions hanno perso in trasferta e soprattutto parecchi pareggi.

milan +0,75 @1,66

stake 5/10

KRAFTWERK
18-03-2021, 21.40.18
Formazione del Milan che non mi convince,senza punte di ruolo con Castillejo falso nueve,mah...
Mi aspetto quindi un Manchester maggiormente propositivo e pericoloso,ho buone sensazioni riguardo Rashford che potrebbe approfittare centralmente dell'assenza di Romagnoli,troppo veloce secondo me per Kjaer e Tomori;unico dubbio le sue condizioni fisiche,ma essendo recuperato dovrebbe essere in grado di impensierire la retroguardia Rossonera...

Provo con discreta fiducia:

MILAN - MANCHESTER UNITED Rashford Marcatore Sì @ 3 Stake 4

wargod
19-03-2021, 00.16.36
milan +0,75 @1,66

stake 5/10

0-1,metà rimborso e metà persa
la risolve pogba nella ripresa,ibra troppo tardi quando ormai i compagni erano stremati e solo un'azione pericolosa di testa.

wargod
15-04-2021, 20.23.52
i padroni di casa sono la rivelazione del torneo e stanno resistendo bene anche nella fase finale con due ottime prestazioni esterne in regno unito tra rangers e arsenal.
anche stasera mancherà il grande bomber aubameyang vedendo le formazioni ufficiali,prendo un handicap asiatico per i campioni della repubblica ceca che possono ottenere una storica semifinale europea dopo 25 anni
l'europa league è l'unica chance dell'arsenal per andare in champions,ma non ho fiducia nei gunners sinceramente questa stagione.

slavia praga +1 @1,64

stake 7/10

wargod
15-04-2021, 22.45.04
sbagliata completamente,padroni di casa non scesi in campo