PDA

Visualizza versione completa : Stanleybet.com non paga le vincite



genoa
18-08-2021, 02.10.18
Buongiorno........io li scorsi 10 giorni ho giocato presso un punto stanleybet della liguria.........ho perso piu di 4000 euro in 9 giorni, sabato scorso ho giocato 1000 euro su una partita di pallamano a 3.40............l'ho vinta 29 a 28..........mi hanno dato void il biglietto dicendo che e' loro facolta farlo.............MA SIAMO FUORI DAL MONDO, FINCHE HO PERSO 4000 EURO NON HANNO FIATATO, APPENA HO VINTO 2400 puliti mi danno void la giocata, correttamente giocata.............MA COME FA UN BOOK DEL GENERE AD OPERARE SUL TERRITORIO, ALTRO CHE GIOCO SICURO...

Il Ragioniere
25-08-2021, 21.24.32
ALERT

Per ognugno che gioca su Bet in Asia/Orbit/Betfair vi consiglio di prelevare i soldi e...addio


Una somma molto alta è sparita dal mio conto quando prima ho scommesso su una partita cricket in Indonesia/Pakistan

Lo scenario più probabile è che hanno trasferito i soldi ad un altro conto via un trading-finto

panaboy
29-08-2021, 16.12.47
lasciate perdere questi book farlocchi ed agenti vari e tornate su betfair.com
Il resto sono solo truffe.

Il Ragioniere
29-08-2021, 22.09.10
A parte che li ho spiegati mandando tanti e-mail a BetinAsia che è stato successo,loro fanno(secondo me fingono)che non capiscono nulla e secondo loro son tutto regolare.


Purtroppo sono truffatori e lo scenario più probabile è che si tratta di un ''inside job''


Dovrei mettere in mezzo Curacao Gaming ma mi sembra quasi inutile




Betfair?Hmmm,caro panaboy mi stanno cacciando quasi ogni giorno,specialmente loro da 2008.Sono arrivato al momento che circa di 60% delle mie scommesse le mando all'estero ai nomi altri e per lo più i soldi sono tracciabili.Negli ultimi 6 mesi due volte mi hanno chiamato dalla mia banca chiedendo informazioni per i trasferimenti


Io di fronte allo stato facendo il disoccupato(in fiscio mi pare si dice in italiano)ho una reddita(finta) 800 euro all'anno(è la somma minimum che è una regola obbligatoria questa somma per sopravivere).Lo stato e le banche,indifferente quanti soldi hai in banca,se siano per esempio 100 euro o 10.000 euro o 50.000 euro,per loro questi soldi non sono una reddita.Quindi per me che non ho una reddita a causa di lavoro e non posso giustificare i soldi che gioco,mi hanno cancellato la mia carta di credito.


Non dico,erano gentilissimi quando mi hanno proposto che se volevo essere in possesso una carta di credito(ho chiesto una di 10k limiti)mi hanno detto che devo scegliere solo tra questi due soluzioni:


1)Il cosiddetto ''cash collateral'' in terminologia bancaria che significa che se vuoi una carta di credito per esempio di 10k devi darvi 10k dal suo conto e non puoi usarli.Questi soldi li tengono loro come sicurezza.


2)Devi comprare/fare un investimento alla banca pagando 600 euro al mese per 5 anni e se sei fortunato alla fine che tutto vanno bene,questi probabili profitti li puoi usare/giustificare come reddita




Panaboy,onestamente ti dico che ora che sto scrivendo queste parole sto morendo da ridere:-))))Che legge di Sharia dei talebani mi state dicendo,qua è ancora peggio