PDA

Visualizza versione completa : NBA 1 gennaio 2014



Raptorsfan1
01-01-2014, 18.24.49
00.00 Washington-Dallas
01.00 Toronto-Indiana
02.00 Minnesota-New Orleans
03.00 Denver-Philadelphia
03.30 LaClippers-Charlotte

Raptorsfan1
01-01-2014, 18.27.07
auguri di buon anno a tutta la sezione anzitutto..

Toronto @3.10 stake 2

raptors che stanno giocando bene e la quota merita un minimo tentativo a mio avviso tenendo conto in ogni caso la netta superiorità dei pacers

melo90
01-01-2014, 19.14.35
Toronto quest'anno è una squadra che non riesco a decifrare, sembra si comportino decisamente meglio lontano dall'Air Canada Center(9-7 vs 5-8)..per caso c'è un clima ostile o qualcosa che mi sfugge? o è semplicemente dipeso dal fatto che hanno affrontato team più abordabili in trasferta piuttosto che in casa? magari se leggi questo post riesci ad illuminarmi un pò. Pacers corsari nelle ultime 4 occasioni sul parquet canadese.

Per il momento ho adocchiato solo il +10,5 pro bobcats. Charlotte è 11-1-2 ATS quest'anno (6-8 totale) ed offre una buona difesa sia in casa che in trasferta. Inoltre è 12-4-1 ATS dopo una sconfitta, numeri abbastanza importanti. In più i clippers nell'ultimo paio di uscite non mi sono sembrati eccezionali, seppur sarà difficile si ripeta una debacle come vs phoenix.

Raptorsfan1
01-01-2014, 19.21.00
Toronto quest'anno è una squadra che non riesco a decifrare, sembra si comportino decisamente meglio lontano dall'Air Canada Center(9-7 vs 5-8)..per caso c'è un clima ostile o qualcosa che mi sfugge? o è semplicemente dipeso dal fatto che hanno affrontato team più abordabili in trasferta piuttosto che in casa? magari se leggi questo post riesci ad illuminarmi un pò. Pacers corsari nelle ultime 4 occasioni sul parquet canadese.


secondo me fino alla trade di Rudy avevano qualche problema negli schemi xe io ho visto dal vivo 3 gare (nets,miami e denver) e rudy spesso giocava da solo..ora sembra una squadra costruita meglio (ha perso una star ma ha guadagnato un play di riserva migliore,una SF di esperienza in Salmons e un buon cambio in Patterson)..squadra a mio avviso più completa e che gioca anche meglio rispetto ad inizio anno..stasera pacers favoriti..il mio tentativo era sulla quota che visto il buon momento si può provare..

melo90
01-01-2014, 19.42.27
secondo me fino alla trade di Rudy avevano qualche problema negli schemi xe io ho visto dal vivo 3 gare (nets,miami e denver) e rudy spesso giocava da solo..ora sembra una squadra costruita meglio (ha perso una star ma ha guadagnato un play di riserva migliore,una SF di esperienza in Salmons e un buon cambio in Patterson)..squadra a mio avviso più completa e che gioca anche meglio rispetto ad inizio anno..stasera pacers favoriti..il mio tentativo era sulla quota che visto il buon momento si può provare..

La mia non voleva di certo essere una critica alla giocata, che come hai detto tu visto il momento è già del tutto un tentativo lecito. Grazie mille, effettivamente ho visto troppo poco i raptors pre-trade per poter giudicare il cambio e non avevo nemmeno valutato la cosa nell'analisi. :thumbup:

Detto questo per il momento provo a prendere un pò di bobcats approfittando del fatto che ho trovato un +11,5 che secondo me rappresenta un buon valore. Non credo in un blow-out stasera, vedremo.

Bobcats + 11,5 @1,85 stake 2

Raptorsfan1
01-01-2014, 19.58.16
La mia non voleva di certo essere una critica alla giocata, che come hai detto tu visto il momento è già del tutto un tentativo lecito. Grazie mille, effettivamente ho visto troppo poco i raptors pre-trade per poter giudicare il cambio e non avevo nemmeno valutato la cosa nell'analisi. :thumbup:


ci mancherebbe ;)

in bocca al lupo per le giocate :)

andreabronx
01-01-2014, 20.15.50
Non ho voglia di investire grossi stake in una giornata dal palinsesto povero ed insidioso . Per questo provo una multiplina a basso stake giusto per divertirmi .

Washington - Dallas 2HH (2,05)
I Mavs on the road hanno ottenuto scalpi importanti come quello dei TWOLVES e quello dei Rockets . I washington con un back to back con gli indecifrabili Detroit hanno ottenuto 2 W importantissime . Vado con i Mavs a sensazione , la partita si prospetta essere molto equilibrata ma credo che i Dallas possano spuntarla grazie alla maggior esperienza e ferocia

Minnesota -New Orleans 1 HH (1,40)

I Lupi affamati dopo la cocente beffa con i Mavs . Bene i new orleans con la vittoria last minute con Portland . Credo nel riscatto dei Love's boys

Denver - Phila 1>5 (1,49)


Phila squadra da tanking estremo . Non fà testo la vittoria con i disastrati lakers . I denver hanno ben figurato con gli Heat e penso si sbarazzeranno facilmente dei 76ixers


LaClippers - Charlotte C O 103,5 (1,92)


aria di riscatto a LA dopo la deludente prova con i Suns . Sono fiducioso sul fatto che Griffin e Paul vorranno schiantare i bobcats e riaffermare la loro forza . I clip possono superare questa,seppur altina , linea di punteggio

Toronto - Indiana Over 192,5 (1,90)


LA superdifesa dei pacers perde qualcosina lontano da Indianapolis . Toronto ha ormai rinunciato ad ogni idea di tanking (anche volendo sarebbe impossibile superare i record negativi di molte squadre) e giocheranno per i Play-off . Due squadre in forma con punti nelle mani . La linea è bassa e potrebbe essere superata.


@15,83 stake 0,5/10

piermattia
01-01-2014, 22.15.14
A mio parere visto anche le ultime di Toronto in casa ed Indiana fuori la linea dell'over che in questo momento si trova a 190p.
mi sembra bassa. Sicuramente uscirà il contrario, ma la statistica delle ultime dice over.
Per cui per la nottata prendo questo: over 190 book dell'anno stake 7

magikgaspa
01-01-2014, 22.56.00
WAS Wizard - DAL Mavericks 2hand (-1) 2,20@
WAS Wizard - DAL Mavericks over (+204) 1,95@

Quota 4,29@ Stake 2



- Il gap e' stato corretto lievemente a favore di Dallas, 3 win in fila per la squadra di Dirk che stasera vola a Washington dove i Wizard si difendono bene nel periodo con un 4-1 e medie dal campo ottimali che le hanno garantito oltre il centello a gara. Dall'altra parte anche Dallas ama i punteggi alti, 8 piazza assoluta nella lega con 103.8 ad uscita e' andata anche oltre aggiungendo un po' di buon gioco anche in fase difensiva. Qui stasera parto da un 50 per entrambe di portare a casa il match, provo dunque a ripetere la giocata di GS dell'altra notte abbinando la linea e dando fiducia ancora una volta a Dallas, puntando piu' sul fatto che in stagione i Wizard hanno 3-11 con squadre olte i 104 a gara.

Raptorsfan1
01-01-2014, 23.36.04
aggiungo queste giocate..

Minnesota X Washington-Dallas (over 195.5 pt) @2.00 stake 4

Minnesota favorita giustamente e sull'over ha già detto tutto Gaspa..buona fiducia..

Lowry (Tor) over 15.5 pt @1.83 stake 3

Kyle viaggia a 21 di media nelle ultime 5 con buone medie dal campo e buoni numeri anche per quanto riguarda i liberi,linea superabile secondo me...

Lepy
01-01-2014, 23.48.04
Amir Johnson indubbio questa notte ma dovrebbe recuperare!

maffu
02-01-2014, 00.14.27
T'Wolves - Pelicans OVER 211.5 @1.90 - Stake 6/10, Bet365.com

I miei adorati Pelicans finalmente stanno dimostrando di essere una squadra che può giocarsela per i PO, anche ad Ovest. Mentre sto ancora aspettando che si riesca a giocare una partita a ranghi completi (non è ancora successo quest'anno, all'inizio mancava Anderson, poi è mancato Davis e Reke, ora Gordon e il capitano, Jason Smith, tralasciando Darius Miller e Stiensma, comunque giocatori da rotazione), stanotte, se come sembra dovesse rientrare Gordon, dovrebbe mancare solo Jason Smith (comunque assenza da non sottovalutare, ci da una dimensione di gioco dal mid range che nessun altro da). Nelle ultime 5 partite, per 4 volte New Orleans ha segnato almeno 105 punti, e l'attacco sta cominciando a funzionare a dovere. Minnesota segna più di 106 punti a partita, quindi ritengo la linea superabile.

Piccolo_Toro_
02-01-2014, 01.03.27
Minnesota - New Orleans 2tt @2,80 stake 1,5
Vado contro quota pur essendo conscio della forza dei Wolves. Appoggio i Pelicans perché sebbene siano solo 5-10 on the road, una squadra che batte la Portland di questo momento merita rispetto e un tentativo lo faccio più che volentieri. Nella vittoria contro i Blazer hanno tirato con un ottimo 54% dal campo. Aggiungo anche che i Pelicans hanno vinto 9 delle ultime 13 al Target center. Eric Gordon dovrebbe giocare

Prendo poi una serie di special sui giocatori
Shawn Marion over 12,5 points @1,83 stake 2
Marion viaggia con una media di 11.5 ppg, ma viene dai 32 punti contro Minnie e con percentuali dal campo di 73%

Ty Lawson over 20,5 points @1,71 stake 2,5
Ty ha un average di 19.5 ppg, viene dai 26 contro Miami. Vista la non perfetta difesa dei 76ers potrebbe ampiamente replicare.

melo90
02-01-2014, 01.30.48
Aggiungo un altra play alla serata.

I pacers sono soliti costruire gran parte delle vittorie nelle seconde metà di gara, mentre nella prima incontrano sempre qualche difficoltà in più. Per questo tento un 1H Under 95 @1,90. Dovesse entrare la bet, penso prenderò un 2H pacers qualsiasi sia la situazione proposta.

wargod
02-01-2014, 01.57.34
provo uno special per la gara in canada,perchè non mi va di prendere l'handicap nonostante al momento indiana sia la franchigia più continua della lega.
in trasferta di solito è trascinatore,quasi sempre nella ripresa a dire il vero misteriosamente,e spero superi la linea anche oggi.

george over 23 points @1,87

stake 3/10

melo90
02-01-2014, 11.54.02
Aggiungo un altra play alla serata.

I pacers sono soliti costruire gran parte delle vittorie nelle seconde metà di gara, mentre nella prima incontrano sempre qualche difficoltà in più. Per questo tento un 1H Under 95 @1,90. Dovesse entrare la bet, penso prenderò un 2H pacers qualsiasi sia la situazione proposta.



Detto questo per il momento provo a prendere un pò di bobcats approfittando del fatto che ho trovato un +11,5 che secondo me rappresenta un buon valore. Non credo in un blow-out stasera, vedremo.

Bobcats + 11,5 @1,85 stake 2

I bobcats reggono ottimamente solo metá gara, poi vengono spazzati via. Leeeggerissimo attivo, solo perché il sonno mi impedisce di suicidarmi sulla 2H dei pacers :lol:

Piccolo_Toro_
02-01-2014, 12.09.04
Minnesota - New Orleans 2tt @2,80 stake 1,5
Vado contro quota pur essendo conscio della forza dei Wolves. Appoggio i Pelicans perché sebbene siano solo 5-10 on the road, una squadra che batte la Portland di questo momento merita rispetto e un tentativo lo faccio più che volentieri. Nella vittoria contro i Blazer hanno tirato con un ottimo 54% dal campo. Aggiungo anche che i Pelicans hanno vinto 9 delle ultime 13 al Target center. Eric Gordon dovrebbe giocare

Prendo poi una serie di special sui giocatori
Shawn Marion over 12,5 points @1,83 stake 2
Marion viaggia con una media di 11.5 ppg, ma viene dai 32 punti contro Minnie e con percentuali dal campo di 73%

Ty Lawson over 20,5 points @1,71 stake 2,5
Ty ha un average di 19.5 ppg, viene dai 26 contro Miami. Vista la non perfetta difesa dei 76ers potrebbe ampiamente replicare.
Mamma mia brutte giocate.. -6

wargod
02-01-2014, 12.46.02
niente da fare,lui e la squadra si prendono una giornata di pausa dopo tante vittorie.
-3

maffu
02-01-2014, 13.25.53
T'Wolves - Pelicans OVER 211.5 @1.90 - Stake 6/10, Bet365.com

I miei adorati Pelicans finalmente stanno dimostrando di essere una squadra che può giocarsela per i PO, anche ad Ovest. Mentre sto ancora aspettando che si riesca a giocare una partita a ranghi completi (non è ancora successo quest'anno, all'inizio mancava Anderson, poi è mancato Davis e Reke, ora Gordon e il capitano, Jason Smith, tralasciando Darius Miller e Stiensma, comunque giocatori da rotazione), stanotte, se come sembra dovesse rientrare Gordon, dovrebbe mancare solo Jason Smith (comunque assenza da non sottovalutare, ci da una dimensione di gioco dal mid range che nessun altro da). Nelle ultime 5 partite, per 4 volte New Orleans ha segnato almeno 105 punti, e l'attacco sta cominciando a funzionare a dovere. Minnesota segna più di 106 punti a partita, quindi ritengo la linea superabile.

entra facile, peccato per la sconfitta dei miei

Hemingway
02-01-2014, 13.29.21
Io mi butterei sui Celtics... anche se sfavoriti!

magikgaspa
02-01-2014, 18.20.25
WAS Wizard - DAL Mavericks 2hand (-1) 2,20@
WAS Wizard - DAL Mavericks over (+204) 1,95@

Quota 4,29@ Stake 2

.

Reply dei Warriors con i Mavs che vanno a vincere la 4 on the road ma con tutt'altra gara rispetto alle previsioni...


Saldo -2

Raptorsfan1
02-01-2014, 19.21.16
auguri di buon anno a tutta la sezione anzitutto..

Toronto @3.10 stake 2

raptors che stanno giocando bene e la quota merita un minimo tentativo a mio avviso tenendo conto in ogni caso la netta superiorità dei pacers


aggiungo queste giocate..

Minnesota X Washington-Dallas (over 195.5 pt) @2.00 stake 4

Minnesota favorita giustamente e sull'over ha già detto tutto Gaspa..buona fiducia..

Lowry (Tor) over 15.5 pt @1.83 stake 3

Kyle viaggia a 21 di media nelle ultime 5 con buone medie dal campo e buoni numeri anche per quanto riguarda i liberi,linea superabile secondo me...

bene toronto..xo si va in passivo di una unità circa..