PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 06 Gennaio 2014



GFP
01-01-2014, 22.25.34
4440

GFP
01-01-2014, 22.28.08
per domenica mi piace questa multipla genoa goal napoli udinese dnb catania 12 chievo somma goal pari lazio 1x quota 11,6 goldbet STAKE 2/10...:.le motivazioni sono le seguenti : a genova vedo una partita aperta dove credo che il sassuolo provera' anche a vincerla ed inevitabilmente potra' concedere in difesa, il napoli ha l'occasione di accorciare su una delle due di testa e credo non fallira, l'udinese la vedo vincente e la gioco in dnb per non rischiare,a verona vedo una partita in sostanziale equilibrio, al cibali credo che il catania provera' in tutti i modi a vincere rischiando anche di perdere,la lazio credo che dopo il cambio d'allenatore almeno un punto lo possa anche centrare tra le mura amiche.
:redface:

Rafa
02-01-2014, 11.37.11
Secondo giorno del nuovo anno all’insegna del lavoro per la venti squadre di Serie A, impegnate a preparare al meglio il prossimo turno di campionato oramai alle porte. Per voi, le ultimissime dai campi di allenamento:


ATALANTA: Altra tappa di avvicinamento verso la sfida di lunedì pomeriggio con il Milan, con la squadra impegnata a Zingonia in una doppia sessione di allenamento. Presenti in gruppo anche i giocatori sudamericani.


BOLOGNA: Giornata di doppio allenamento per la squadra, impegnata a Casteldebole alle 11 ed alle 15. Sedute che verranno intervallate dalla conferenza stampa di Cesare Natali, prevista alle 13:30. Da valutare le condizioni di Curci, Sorensen e Cherubin.


CAGLIARI: Continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Chievo, con la squadra che questo pomeriggio ad Assemini svolgerà l’unica sessione di allenamento programmata da mister Diego Lopez.


CATANIA: Doppia seduta di allenamento prevista per oggi per la squadra, impegnata a Torre del Grifo a preparare la sfida col Bologna. Intero gruppo a disposizione di mister De Canio, fatta eccezione per Almiron, Bellusci e Cabalceta.


CHIEVO VERONA: Riposo finito per la squadra, che quest’oggi svolgerà una doppia seduta di allenamento a Veronello, con inizio previsto alle 10 ed alle 14:30. In vista della sfida con il Cagliari, intero gruppo a disposizione di mister Corini.


FIORENTINA: Continua la preparazione della squadra in vista dell’attesissimo derby con il Livorno, in programma domenica 5 gennaio alle 18. Buone notizie per Montella arrivano da Rodriguez, che ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Ancora a parte, invece, Mario Gomez.


GENOA: Allenamento pomeridiano a porte aperte per la squadra, impegnata a Pegli a partire dalle 14:30. Infortunato Gamberini, da valutare le condizioni di Santana alle prese con un affaticamento muscolare. Completamente recuperato Gilardino, in miglioramento Portanova.


HELLAS VERONA: Doppia seduta di allenamento programmata quest’oggi da mister Mandorlini, che ritroverà la squadra allo Sporting Center di Peschiera già in mattinata, per poi riprendere alle 15. Previsto per oggi, il rientro dei sudamericani.


INTER: Terza seduta di allenamento settimanale per la squadra, che questo pomeriggio si ritroverà alla Pinetina per proseguire la preparazione verso la sfida con la Lazio. Aggregati in gruppo, cinque ragazzi dell formazione Primavera.


JUVENTUS: Continua la preparazione verso l’attesissima sfida con la Roma, con la squadra impegnata nella tarda mattinata a Vinovo. Buone notizie per mister Antonio Conte, che può contare sull’intero gruppo a disposizione, compreso Tevez rientrato dall’Argentina.


LAZIO: Doppia seduta di allenamento divisa tra mattina e pomeriggio per la squadra, impegnata a Formello nel preparare la sfida contro l’Inter, agli ordini del nuovo allenatore Edy Reja . Da valutare le condizioni di Radu.


LIVORNO: Il derby con la Fiorentina si avvicina, e la squadra intensifica la preparazione. Mister Nicola ha programmato per la giornata di oggi una doppia seduta di allenamento al Centro Coni di Tirrenia. L’inizio delle sedute è previsto alle 10 ed alle 15.


MILAN: La squadra varcherà i cancelli di Milanello nella tarda mattina di oggi, per prendere parte all’unica seduta di allenamento programmata alle 12 da mister Massimiliano Allegri. Da valutare le condizioni di Birsa e Abate, che ieri hanno lavorato in palestra.


NAPOLI: Dopo le ventiquattrore di riposo concesse da Rafa Benitez, la squadra riprenderà ad allenarsi questo pomeriggio a Castelvoturno. Attesi in gruppo anche i sudamericani, migliorano le condizioni di Hamsik.


PARMA: Doppia seduta di allenamento a Collecchio, con la squadra divisa in mattinata in due gruppi: il primo scenderà in campo alle 9:30, il secondo un’ora più tardi. Nel pomeriggio, squadra riunita a partire dalle 14:30.


ROMA: Prosegue l’avvicinamento verso la sfida di Torino con la Juventus, con la squadra che a partire dalle 10:30 sarà impegnata a Trigoria. Lavoro differenziato tra palestra e campo per Balzaretti, che ha sostenuto anche una seduta di fisioterapia.


SAMPDORIA: Riposo finito per la squadra, che quest’oggi torna al lavoro a Bogliasco dove è prevista una seduta di allenamento pomeridiana, inizio alle 15, a cui prenderanno parte anche i giocatori brasiliani, rientranti nella notte a Genova.


SASSUOLO: Primo giorno di lavoro del nuovo anno per i neroverdi, che iniziano la preparazione della sfida contro il Genoa con una doppia sessione di allenamento sul campo


TORINO: Doppia seduta di allenamento a porte chiuse per la squadra, impegnata a preparare la trasferta di Parma in programma lunedì alle 15. Da valutare le condizioni di El Kaddouri, in miglioramento Bovo e Larrondo.


UDINESE: Giornata di lavoro intensa per la squadra, impegnata in mattinata a lavorare in palestra. Nel pomeriggio, invece, i bianconeri incontreranno in un test amichevole i dilettanti del San Daniele.


NINO CARACCIOLO – Twitter @ninocr85


- – – > Bordocampo è un report di tutte le news raccolte e selezionate dalla nostra redazione dai siti ufficiali delle squadre di serie A < – – –

Tommy
02-01-2014, 16.05.53
Primo Turno di questo 2014...

Napoli vincente al San Paolo...mi piace anche l'Over per alzare un pò la quota...la difesa Azzurra potrebbe concedere una rete alla squadra di Sinisa...

Non saprei che dire del Milan a San Siro...i Rossoneri sono quasi "costretti" a vincere per risalire un pò la graduatoria...però difficile fidarsi della squadra di Allegri per quanto visto fino ad ora...anche qui probabile Over vista la fase difensiva rossonera...

Match strano all'Olimpico di Roma con quote perfettamente alla pari ma molto alte (@2,60 per entrambe) che non hanno una favorita...Lazio in grande crisi ma con il cambio in panchina...Inter altalenante ma con la vittoria del Derby che ha caricato l'ambiente...buono l'Over per le multiple...credo farò un tentativo sui Nerazzurri visto che la quota credo meriti un tentativo...

Mi piacciono i pareggi di Catania e Parma...

Valuto ancora un pò varie info sulle formazioni...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

TheShield
02-01-2014, 16.35.15
Mi piace molto l'Udinese ma la quota non regala nulla.
Sto valutando anche la vittoria del Parma che sopra la pari non è male.

Inoltre mi stuzzica la Lazio di Reja, ma anche qui la quota (2.60) non mi esalta... aspetto un pò.

SICK_LFC
05-01-2014, 15.43.11
Vedo qualche possibile trappola in questo primo turno del 2014.
Questa la mia giocata:

NAPOLI-SAMPDORIA SEGNA SQ OSPITE 1.82 SNAI
Napoli che sulla carta può e deve vincerla, ma la quota per l'1 mi pare davvero misera, considerando che quest'anno ha già sbagliato parecchie partite. In generale la difesa balla parecchia e ha subito gol praticamente da tutti.
Samp in ottima forma dopo il cambio di allenatore, spero non si rilassi proprio in questa partita, ha sicuramente qualità offensive per fare almeno un gol al finora pessimo Rafael.

MILAN-ATALANTA SEGNA SQ OSPITE 1.79 SNAI
Anche qui vedo una quota troppo alta per non essere presa; l'Atalanta ha finora stentato parecchio lontano da Bergamo, ma il Milan può subire gol da un momento all'altro!

quota totale: 3,2

Newton
05-01-2014, 18.41.33
Fiorentina-Livorno 1 hand(-1) @2 stake 2
troppa differenza tra le squadre..in più negli ospiti mancano giocatori importanti come Emerson e Siligardi. Prendo con fiducia questa vittoria con handicap confidando anche nelle grandi prestazioni casalinghe che Rossi & company stanno offrendo in questo campionato.



edit: non avevo visto che c'erano 2 differenti thread per 5 e 6 gennaio! chiedo scusa ed eventualmente se potete spostare!;)

divin codino 1000
05-01-2014, 23.51.00
Giornata insidiosa creedo che Milan e Napoli
vinceranno
messe in multipla seguirò cmq live i match
per il resto
mi piacciono le vittorie di Genoa e Parma
soprattuttoil grifone credo possa tornare a vincere
non capisco la fiducia sull'Udinese addirittura sotto la pari
contro un Verona che fuori soffre si ma la quota interna mi pare
davvero troppo bassa
Penso ancora un poco al Genoa nel mentre vado sul Catania
che ritrova Lodi in cabina di regia e Bergessio in avanti insieme a
Barrientos
Bologna che si presenta senza Diamanti squalificato
e col giovane Stojanovic che dovrebbe giocare in porta
per Curci
Catania che deve trovare 3 punti fondamentali per il morale e per
la salvezza, quota andata rispetto all'apertura ma trovo un 2.2
ancora giocabile

Catania @2.2 stk 6

unoqualunque
06-01-2014, 00.45.23
il milan è a 4 dalla B,la lazio nn è in grado di far punti con l'inter.ma che vincano tutte e 3 le strisciate la vedo dura,considerato che una ha già vinto la cosa si fa pericolosa..

TheShield
06-01-2014, 01.07.03
ma secondo voi...... la quote di Lazio-Inter sono giuste?

Kobiandrea
06-01-2014, 09.28.18
Catania - Bologna 1 2,10 WH stk 8
Come non dar fiducia al Catania soprattutto dopo il ritorno del figliol prodigo Ciccio Lodi, trascinatore delle ultime stagioni, metronomo del centrocampo e indiscusso tiratore di calci piazzati. Catania non la squadra quasi al completo dopo il recupero di Bergessio. Il tridente etneo creerà sicuramente diversi grattacapi alla difesa felsinea e Bologna senza il suo leader Diamanti fermo per squalifica ed unico vero trascinatore di questa squadra sicuramente farà difficoltà a segnare ad una buona difesa come quella catanese che anche in questo avvio disastroso ha mantenuto la porta inviolata in diverse occasioni. Che dire i presupposti ci sono tutti. Buona bet a tutti

Nattefrost
06-01-2014, 10.35.43
Milan+Catania+Udinese @5.02 stake 5\10.

La notizia dell'ultima stagione di Allegri non e' una novita'....quindi non penso ad un Milan demotivato...anzi la presidenza si e' fatta sentire...bisogna addrizzare la classifica per preparare al meglio la Champions....utopistico traguardo....ma l'unico a disposizione( va ben...anche la Coppa Italia)....contro l'Atalanta prevedo il ritorno alla vittoria dei rossoneri.
A Catania si crede ancora nella salvezza....e gia' oggi sapremo se questa speranza puo' essere alimentata....diretta concorrente....non si vince da una vita....e partita in casa....secondo me se gli etnei non battono il Bologna....clamoroso al Cibali!
Udinese che in casa ha battuto la Viola....poi un periodo di appanamento e vittoria convincente a Livorno.....spero che la pausa abbia bagnato le polveri dell' Hellas....che gia' in trasferta fatica parecchio...partita difficile ma alla portata dei friulani.
Fiducia decisiva!

barfly
06-01-2014, 11.05.32
Panagiotis Kone marcatore in qualsiasi momento @6,5 stake 2
Quota sballatissima a mio modo di vedere. Kone è il migliore marcatore del Bologna ed ogni volta che è mancato Diamanti ed è stato schierato come trequartista ha segnato. A prescindere dal risultato che uscirà a Catania (da tripla per come la vedo io) a questa quota lo gioco tutta la vita!

TheShield
06-01-2014, 11.47.38
ma secondo voi...... la quote di Lazio-Inter sono giuste?

mi rispondo da solo e la risposta è NO.

L'1 della Lazio era già basso a 2.60...ora su bf si trova 2.38! con l'inter 3.45.

Non so se c'è qualcosa sotto ma mi sembrano quote del tutto errate... e pensare che sono giorni che ho in mente la vittoria della Lazio, ma a queste condizioni mi tocca passare.


Mi sposto a Marassi:

Genoa-Sassuolo 2 AH (+0.25) @2.06

Il Genoa ha qualche defezioni in difesa e prima della sosta non era in un buon momento. Il Sassuolo è una squadra che lotta, gioca un buon calcio e, soprattutto fuori casa, può sorprendere chiunque.

stake medio-alto

Aggiungo:

Udinese-Verona 1 AH (-0.75) @2.07

Friulani che offrono le migliori prestazioni contro squadre che giocano a viso aperto. Fattore campo da ambo le parti è fondamentale. Provo sull'asian per alzare un pò la quota.

Parma-Torino 1 AH (-0.25) @1.81

Indeciso fino all'ultimo su questa...infatti mi copro per metà sul pareggio. Il Parma di Donadoni mi piace, ha il problema di non concretizzare le tante occasioni che crea, affronta il Toro, che è in gran forma (e questo giustifica la quota dell'1 quasi a 2,20) ma ha una pessima tradizione al Tardini.

Umilte Straordineria
06-01-2014, 11.50.07
Su Udinese-Verona (chiaramente il match-clou di giornata :asd:) potrebbe essere interessante Martinho marcatore @ 7.50 ... a mio parere oggi gioca di sicuro visto che a differenza degli altri sudamericani intenti a sfasciare macchine oltreoceano (:brr:) lui è rimasto a Verona ad allenarsi. Tra l'altro anche l'altro esterno (Gomez) nei giorni scorsi aveva dei problemini quindi mi pare quasi scontata la presenza dal 1°minuto di Martinho ... lo provo a stake 2/10.

capitano10
06-01-2014, 12.04.56
Su Udinese-Verona (chiaramente il match-clou di giornata :asd:) potrebbe essere interessante Martinho marcatore @ 7.50 ... a mio parere oggi gioca di sicuro visto che a differenza degli altri sudamericani intenti a sfasciare macchine oltreoceano (:brr:) lui è rimasto a Verona ad allenarsi. Tra l'altro anche l'altro esterno (Gomez) nei giorni scorsi aveva dei problemini quindi mi pare quasi scontata la presenza dal 1°minuto di Martinho ... lo provo a stake 2/10.
ti seguo a stake 1
:06:

Il mister
06-01-2014, 12.06.16
1 milan + 1 catania + X2 torino @5,2 stake 6

sul milan che dire, come minimo oggi in casa devono vincere se vogliono dare un minimo significato al loro campionato...di fronte avversario ostico quando gioca in casa, ma in trasferta ha un ruolino davvero deficitario....quindi vedo il milan vincente senza difficoltà...

il catania in casa è una squadra sempre difficile da affrontare...poi c'è entusiasmo nell'ambiente per il ritorno di lodi e perchè finalmente possono schierare la formazione titolare al completo con i recuperi di molti infortunati...e poi parliamoci chiaro, giocheranno alla morte, perchè sono ultimi ed è un super scontro salvezza...se non vincono oggi la vedo durissima salvarsi..

per quanto riguarda il parma, li vedo in un periodo di calo...le voci di mercato su parolo e cassano, i 2 uomini simbolo di questa squadra, sicuramente stanno incidendo sulle prestazioni della squadra... al contrario dall'altra parte vedo un torino che finalmente gioca il calcio di ventura e i risultati si stanno vedendo... per me almeno un punto il toro lo fa al "tardini"...

dropshot
06-01-2014, 12.21.02
inter +0,25 @ 1,94 stake 3

mi prendo un pò dei nerazzurri non so quanto reja possa aver risolto i problemi in casa biancoceleste probabilmente proverà a inquadrare la fase difensiva finora disastrosa ma confido nella coppia palacio guarin che finora in trasferta hanno spesso ben figurato

ghiaccio
06-01-2014, 12.25.25
Parma toro GOAL 1.90 stake 3 wh
parma e toro macchine da goal: 6-3 in casa il parma, 5-3 fuori il toro. entrambe hanno centrato il segno goal 11 volte su 17 incontri.precedenti ottimi 4 olte su 6. speriamo in una bella partita con reti

tonino241
06-01-2014, 12.39.15
Catania-Bologna: Il "Mio Catania" si trova in una situazione delicatissima in classifica,occupando l' ultima posizione e oggi ospita un' altra seria candidata alla retrocessione......
Scontro salvezza quindi al "Cibali",dove io personalmente mi trovero' oggi.....
In settimana e' arrivato Ciccio Lodi e gia' da subito riprendera' il suo posto al centrocampo orfano ancora di Almiron,mentre in avanti come punta centrale si rivedra' Bergessio,come in difesa torna a giudare il reparto l' argentino Spolli.......
Quindi rientri importanti per mister De Canio che,come gran parte dei tifosi etnei anche a me non piace ma oggi e' una partita cruciale per il prosieguo del campionato e se ancora si crede alla salvezza questa partita si deve vincere....
Impostato cosi',sembra un post da tifoso ed in parte lo e',anche se sto provando a fotografarvi le sensazioni che si respirano in citta'.......
C' e' da fare i conti pero' con una formazione tutt' altro che tranquilla che come ha detto il mister Pioli,si sente il c..o sul braciere, e che necessita di punti.......
Considerando che il Catania costruisce la sua salvezza all' interno del "Cibali",mi vien difficile immaginare un Bologna privo del suo giocatore di maggior talento riesca a violarlo........
Ragion per cui vado di doppia chance etnea in questo momento........
Poi dallo stadio,vedro' di prendere qualcosa in singola..........Segno 1x
Lazio-Inter: La societa' biancoceleste ha riportato sulla sua panchina il mister Reja e questo potrebbe riportare nuovi stimoli all' interno dello spogliatoio come spesso succede quando c' e' un cambio.....
Allo stesso tempo pero' la truppa di mister Mazzarri e' rinfrancata dall' importante successo ottenuto sui cugini rossoneri con una magia di Rodrigo Palacio.....
Il mister livornese per questa sfida non potra' fare affidamento sul suo fidato Campagnaro,ma che comunque sara' sostituito da Rolando che si e' ben comportato tutte le volte che e' stato chiamato in causa.......
La Lazio,complice un disastroso cammino finora e' lontana da un piazzamento europeo,cosa che' ancora uno degli obbiettivi della societa' nerazzurra che comunque in trasferta pare esprimersi meglio.......
Detto cio',considerando che nessuna delle due vorra' perdere e che i nerazzurri sono in corsa per l' Europa scelgo di dare fiducia a loro con una doppia chance...........Segno x2

Catania 1x+Inter x2
@2,10
Stake 7

vanbroyden
06-01-2014, 13.01.04
Napoli Sampdoria 1 Il Napoli dopo la sconfitta della Roma deve vincere per avvicinarsi al 2° posto
Catania Bologna 1x Il Catania se vuole ancora sperare deve cominciare a non perdere queste partite
Milan Atalanta 1 Il Milan deve vincere per non allontanarsi troppo dalla zona europa
Lazio Inter 1x Penso che Reja la prima non la perda

wonca
06-01-2014, 13.03.02
Catania 1x
Napoli
@1,75 stake 7

Detto che le partite dopo la sosta presentano sempre delle trappole tentiamo di tirare giù ugualmente qualcosa.
Il ritorno di Lodi non cambia molto la situazione anche se almeno ci sarà qualcuno che oltre a conoscere già l'ambiente detterà anche i tempi di gioco o almeno ci proverà, con il ritorno in campo anche di Bergessio e contro un Bologna privo del suo uomo migliore penso che almeno un pari in casa questo Catania possa portarlo.
Il Napoli può e deve approfittare dello scontro diretto giocatosi ieri per recuperare 3 punti sulla Roma per avvicinarsi al secondo posto,la Doria viene da un ottimo periodo grazie alla cura Sinisa,ma credo che oggi al San Paolo possa capitolare anche se con il minimo scarto data la propensione del Napoli nel prendere gol,fiducia ai napoletani.

vanbroyden
06-01-2014, 13.12.32
Poi ancora,
Napoli Samp 1 Il motivo è quello del post sopra
Catania Bologna 1 Il Catania deve vincere per sperare ancora nella salvezza
Milan Atalanta 1 Il motivo e quello del post sopra
Genoa Sassuolo 1x Unica partita vinta dal Sassuolo fuori casa è stata quella di Genova sponda blucerchiata penso che non si ripeterà
Udinese Verona 1x Perchè il Verona in trasferta stecca quasi sempre.Unica vittoria a Bologna

Peccato per L'Udinese
Verona troppo forte:80305_no:

unoqualunque
06-01-2014, 13.14.45
ragazzi ma nn escono mai tutti 1...il turno della befana poi,uscirà tutto al rovescio

Newton
06-01-2014, 13.15.04
Napoli-Sampdoria 1 hand(-1) @2,05 stake 2
la Samp si presenta a Napoli con 3 attaccanti in campo (Eder,Pozzi e Gabbiadini)...scelta sicuramente coraggiosa ma non so quanto possa pagare contro un Napol che vincendo si porterebbe in scia del (fondamentale) secondo posto...fiducia ai locali.

vanbroyden
06-01-2014, 13.20.25
Napoli Samp Over 2,5 e Higuain 1° marcatore
A Napoli grandi investimenti in vista. Oggi vince alla grande nonostante le assenze.

Non va peccato

Il solito
06-01-2014, 14.36.24
per questa prima giornata di A solo una minimultipla; difficile testare la forma delle squadre dopo le vacanze.
Nello scontro diretto di Catania, punti fondamentali in chiave salvezza per entrambe le formazioni: provo a dare fiducia agli etnei che non vincono da due mesi, contro un Bologna che non è certo messo meglio.
Milan che deve vincere anche questa ma sono già troppe le gare che doveva vincere e poi non c'è riuscito. Se l'attacco sta bene allora la gara potrebbe anche essere spumeggiante, in ogni caso al segno 1 preferisco l'over 1.5.
Genoa che penso possa portarla a casa a dispetto della quota in salita per il segno 1; Sassuolo che dovrebbe ripetere l'impresa fatta contro la Samp, ma preferisco i padroni di casa e per cautelarmi prendo la doppia 1x.
Match equilibrato tra Parma e Torino, squadre reduci da un buon momento, in particolare i granata reduci da 3 vittorie consecutive. Non penso alla quiarta consecutiva del Toro e per questo match la mia scelta è 1x o under 3.5.
A Udine arriva un ottimo Verona reduce da 2 vittorie 1 pari. Quote a favore dei friulani che però hanno raccolto solo 4 punti nelle ultime 4 gare; le insidie sono sempre dietro l'angolo e per questa gara scelgo il segno under 3.5.
Catania Bologna 1x
Milan Atalanta over 1,5
Genoa Sassuolo 1x
Parma Torino 1x
Udinese Verona under 3,5
@ 3.7 1,5/10

TempleBar
06-01-2014, 15.11.21
Alcune impressioni sulle gare di oggi, il book è sempre lo stesso, quello verde come la speranza di portare a casa molte casse.

Catania - Bologna.
Il mercato pare muoversi sul Catania, e la gara in effetti è di quelle da non sbagliare. I siciliani in passato hanno costruito le loro salvezze sul proprio campo, ed il Bologna storicamente soffre un po' le trasferte al sud. Ragion per cui direi che, a parte le doppie chance in ottime per le multiple, il segno 1 a stake 5 a 2.10 ci può stare tutto. Lo provo con fiducia.

Milan - Catania.
Qui secondo me può essere un'ottima opportunità per fare cassa. La quote dei rossoneri sta salendo, e, vista l'ultima gara del Milan, contro l'Inter nel derby, non vedo perché questa squadra, stanca fisicamente e mentalmente, non possa essere messa in difficoltà dalla dignitosa Atalanta, piena di buone individualità e, sino ad ora, protagonista di un bel campionato.
A parte un'invitantissima Milan Rete Inviolata? NO, che prendo a stake 6 a 1.72, provo senza rimpianti, ed a stake basso, la doppia chance out a stake 2.5 a 2.80.
Per la cronaca, le stesse quote un'ora fa si trovavano, rispettivamente, a 1.83 e 3.00.

Lazio - Inter.
Anche qui, secondo le me l'Inter a 3.00 non si può vedere. Vabbè che la Lazio ha cambiato Mister, vabbè che il Presidente avrà strigliato i suoi, però l'Inter sta recuperando pezzi e morale, e l'aver chiuso l'anno con un derby in più in saccoccia sarà stata una bella iniezione di fiducia. Stake basso, ma un tentativo va fatto: segno 2 a stake 2,5 a 3.10.

Detto ciò, secondo me oggi ci divertiamo con le multiple (basta che non si divertano poi i books..):

Udinese Goal + Milan Goal + Inter Goal a stake 2 a 6.60

Genoa Over + Torino X2 + Real Madrid Over 3,5 a stake 2,5 a 5.60

Real Madrid Over + Genoa 1x + Catania 1x + Inter x2 + Villareal x2 a stake 4 a 4.5

iniorante
06-01-2014, 15.57.17
Lopez marcatore @3.60 stake 1
Martinho marcatore @8 stake 0.5
Udinese-Hellas
Scusate arrivo lunghissimo ma volevo aspettare le formazioni ufficiali.
Martinho sempre troppo alto, altissimo per un attaccante esterno bravo ad inserirsi.
Lopez per me farà un girone di ritorno molto positivo perchè è un ottimo giocatore con un buon fiuto del gol. E la difesa dell'Hellas soffre i brevilinei.

wonca
06-01-2014, 16.01.34
Parma GG
Udinese casa over 0,5
Real
@2,23
stake 4

Parma e Toro credo facciano una partita che li possa portare entrambe al gol pur non vedendo un Toro vincente,mentre l'Udinese un gol in casa lo dovrebbe fare se vuole tornare alla vittoria contro seppur un ostico Verona ed infine il Real che problemi non dovrebbe averne contro un modesto Celta.

costanostra
06-01-2014, 17.23.41
Lazio - Inter Inter DNB @ 2,20 Stake 3

Assolutamente daccordo con TempleBar: di molto sottovalutate dai book le possibilità di una discreta inter. Anche e soprattutto perchè la Lazio nelle ultime 8 giornate è uscita vittoriosa soltanto nel match dell'olimpico con il Livorno, poi 3 pareggi e 4 sconfitte. Con queste premesse mi rimane difficile trovarla favorita. Ma considerato della reazione che potrebbe avere la squadra al cambio di panchina mi tutelo con il rimborso in casa di parità.

Il solito
06-01-2014, 18.00.05
per questa prima giornata di A solo una minimultipla; difficile testare la forma delle squadre dopo le vacanze.
Nello scontro diretto di Catania, punti fondamentali in chiave salvezza per entrambe le formazioni: provo a dare fiducia agli etnei che non vincono da due mesi, contro un Bologna che non è certo messo meglio.
Milan che deve vincere anche questa ma sono già troppe le gare che doveva vincere e poi non c'è riuscito. Se l'attacco sta bene allora la gara potrebbe anche essere spumeggiante, in ogni caso al segno 1 preferisco l'over 1.5.
Genoa che penso possa portarla a casa a dispetto della quota in salita per il segno 1; Sassuolo che dovrebbe ripetere l'impresa fatta contro la Samp, ma preferisco i padroni di casa e per cautelarmi prendo la doppia 1x.
Match equilibrato tra Parma e Torino, squadre reduci da un buon momento, in particolare i granata reduci da 3 vittorie consecutive. Non penso alla quiarta consecutiva del Toro e per questo match la mia scelta è 1x o under 3.5.
A Udine arriva un ottimo Verona reduce da 2 vittorie 1 pari. Quote a favore dei friulani che però hanno raccolto solo 4 punti nelle ultime 4 gare; le insidie sono sempre dietro l'angolo e per questa gara scelgo il segno under 3.5.
Catania Bologna 1x
Milan Atalanta over 1,5
Genoa Sassuolo 1x
Parma Torino 1x
Udinese Verona under 3,5
@ 3.7 1,5/10

per un goal non va ...

iniorante
06-01-2014, 18.02.21
Lopez marcatore @3.60 stake 1
Martinho marcatore @8 stake 0.5
Udinese-Hellas
Scusate arrivo lunghissimo ma volevo aspettare le formazioni ufficiali.
Martinho sempre troppo alto, altissimo per un attaccante esterno bravo ad inserirsi.
Lopez per me farà un girone di ritorno molto positivo perchè è un ottimo giocatore con un buon fiuto del gol. E la difesa dell'Hellas soffre i brevilinei.

Non va ma che Hellas!!!

divin codino 1000
06-01-2014, 18.09.57
Giornata insidiosa credo che Milan e Napoli
vinceranno
messe in multipla seguirò cmq live i match
per il resto
mi piacciono le vittorie di Genoa e Parma
soprattuttoil grifone credo possa tornare a vincere
non capisco la fiducia sull'Udinese addirittura sotto la pari
contro un Verona che fuori soffre si ma la quota interna mi pare
davvero troppo bassa
Penso ancora un poco al Genoa nel mentre vado sul Catania
che ritrova Lodi in cabina di regia e Bergessio in avanti insieme a
Barrientos
Bologna che si presenta senza Diamanti squalificato
e col giovane Stojanovic che dovrebbe giocare in porta
per Curci
Catania che deve trovare 3 punti fondamentali per il morale e per
la salvezza, quota andata rispetto all'apertura ma trovo un 2.2
ancora giocabile

Catania @2.2 stk 6

ottime idee...
+7.20

Nattefrost
06-01-2014, 18.23.44
Milan+Catania+Udinese @5.02 stake 5\10.

La notizia dell'ultima stagione di Allegri non e' una novita'....quindi non penso ad un Milan demotivato...anzi la presidenza si e' fatta sentire...bisogna addrizzare la classifica per preparare al meglio la Champions....utopistico traguardo....ma l'unico a disposizione( va ben...anche la Coppa Italia)....contro l'Atalanta prevedo il ritorno alla vittoria dei rossoneri.
A Catania si crede ancora nella salvezza....e gia' oggi sapremo se questa speranza puo' essere alimentata....diretta concorrente....non si vince da una vita....e partita in casa....secondo me se gli etnei non battono il Bologna....clamoroso al Cibali!
Udinese che in casa ha battuto la Viola....poi un periodo di appanamento e vittoria convincente a Livorno.....spero che la pausa abbia bagnato le polveri dell' Hellas....che gia' in trasferta fatica parecchio...partita difficile ma alla portata dei friulani.
Fiducia decisiva!

Giu' il cappello.....grande Hellas....minuscola Udinese!:053zr3:

ghiaccio
06-01-2014, 18.26.48
Parma toro GOAL 1.90 stake 3 wh
parma e toro macchine da goal: 6-3 in casa il parma, 5-3 fuori il toro. entrambe hanno centrato il segno goal 11 volte su 17 incontri.precedenti ottimi 4 olte su 6. speriamo in una bella partita con reti


Bene entra bene....:wavewh9:

divin codino 1000
06-01-2014, 18.31.34
Visto che il pomeriggio è andato bene
provo una giocata sul posticipo
Inter che va a Roma abbastanza abbottonata
anche se per Mazzari viste le vittorie
di Napoli e Fiorentina dovrebbe andare a giocarla
per vincerla
La Lazio col cambio in panchina dovrebbe ritrovare
quell'amalgama mancata nelle ultime uscite
con Reja che ha costruito questa squadra
e ritrova parecchi suoi pupilli
Vedendo le quote trovo la vittoria interna
piuttosto bassa, allo stesso tempo non vedo una Lazio
sconfitta quindi provo il pari secco

Lazio - Inter X @3.4 stk 2

mau40
06-01-2014, 18.35.58
Visto che il pomeriggio è andato bene
provo una giocata sul posticipo
Inter che va a Roma abbastanza abbottonata
anche se per Mazzari viste le vittorie
di Napoli e Fiorentina dovrebbe andare a giocarla
per vincerla
La Lazio col cambio in panchina dovrebbe ritrovare
quell'amalgama mancata nelle ultime uscite
con Reja che ha costruito questa squadra
e ritrova parecchi suoi pupilli
Vedendo le quote trovo la vittoria interna
piuttosto bassa, allo stesso tempo non vedo una Lazio
sconfitta quindi provo il pari secco

Lazio - Inter X @3.4 stk 2
torno a giocare dopo una bella pausa (almeno non ho perso niente!). e trovo invitante il pareggio tra lazio ed inter appoggiando in pieno le motivazioni del divin codino. aggiungo che la mia quota è @3.30 ed il mio stake 3.

KUNAJARO
06-01-2014, 19.09.15
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo
U/O
Quota
Fissa
Risultato
Esito


Spain - Liga BBVA - Real Madrid - Celta Vigo
06/01/2014 19.00.00
DC Combo
1X&NG

1,77





Italy - Serie A - Lazio - Inter
06/01/2014 18.30.00
1X2
2

2,90





Italy - Serie A - Lazio - Inter
06/01/2014 18.30.00
HNB
X HNB

1,97




</tbody>

Doppia integrale a copertura buona. La abbino con il Real Madrid all'unica opzione che mi sembra davvero giocabile.

Umilte Straordineria
06-01-2014, 19.14.10
Su Udinese-Verona (chiaramente il match-clou di giornata :asd:) potrebbe essere interessante Martinho arcatore @ 7.50 ... a mio parere oggi gioca di sicuro visto che a differenza degli altri sudamericani intenti a sfasciare macchine oltreoceano (:brr:) lui è rimasto a Verona ad allenarsi. Tra l'altro anche l'altro esterno (Gomez) nei giorni scorsi aveva dei problemini quindi mi pare quasi scontata la presenza dal 1°minuto di Martinho ... lo provo a stake 2/10.

Non va, si prende il palcoscenico un monumentale Toni la cui marcatura era quotata @ 4 ...

ps. a giocare "da tifoso" si facevano affaroni finora, peccato sia sconsigliato :asd: ... continuano a sottovalutarci ... andiamo a dar un'occhiata alle quote di domenica dove (stavolta si) saremo il campo principale di giornata :rulez::o

mau40
06-01-2014, 21.28.46
torno a giocare dopo una bella pausa (almeno non ho perso niente!). e trovo invitante il pareggio tra lazio ed inter appoggiando in pieno le motivazioni del divin codino. aggiungo che la mia quota è @3.30 ed il mio stake 3.anche io non vedevo una lazio sconfitta:(

wonca
06-01-2014, 21.57.41
Parma GG
Udinese casa over 0,5
Real
@2,23
stake 4

Parma e Toro credo facciano una partita che li possa portare entrambe al gol pur non vedendo un Toro vincente,mentre l'Udinese un gol in casa lo dovrebbe fare se vuole tornare alla vittoria contro seppur un ostico Verona ed infine il Real che problemi non dovrebbe averne contro un modesto Celta.



Catania 1x
Napoli
@1,75 stake 7

Detto che le partite dopo la sosta presentano sempre delle trappole tentiamo di tirare giù ugualmente qualcosa.
Il ritorno di Lodi non cambia molto la situazione anche se almeno ci sarà qualcuno che oltre a conoscere già l'ambiente detterà anche i tempi di gioco o almeno ci proverà, con il ritorno in campo anche di Bergessio e contro un Bologna privo del suo uomo migliore penso che almeno un pari in casa questo Catania possa portarlo.
Il Napoli può e deve approfittare dello scontro diretto giocatosi ieri per recuperare 3 punti sulla Roma per avvicinarsi al secondo posto,la Doria viene da un ottimo periodo grazie alla cura Sinisa,ma credo che oggi al San Paolo possa capitolare anche se con il minimo scarto data la propensione del Napoli nel prendere gol,fiducia ai napoletani.



Alla fine questa giornata si rivela estremamente positiva, tutto semplice!:yahoo::new_055:

costanostra
06-01-2014, 22.18.33
Lazio - Inter Inter DNB @ 2,20 Stake 3



Male

KUNAJARO
06-01-2014, 23.32.10
<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo
U/O
Quota
Fissa
Risultato
Esito


Spain - Liga BBVA - Real Madrid - Celta Vigo
06/01/2014 19.00.00
DC Combo
1X&NG

1,77

3 - 0
http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_3.gif


Italy - Serie A - Lazio - Inter
06/01/2014 18.30.00
1X2
2

2,90

1 - 0
http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_1.gif


Italy - Serie A - Lazio - Inter
06/01/2014 18.30.00
HNB
X HNB

1,97

1 - 0
http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_4.gif

</tbody>


Non bene, un piccolo attivo... +3.54

dropshot
07-01-2014, 00.17.04
inter +0,25 @ 1,94 stake 3

mi prendo un pò dei nerazzurri non so quanto reja possa aver risolto i problemi in casa biancoceleste probabilmente proverà a inquadrare la fase difensiva finora disastrosa ma confido nella coppia palacio guarin che finora in trasferta hanno spesso ben figurato
si paga -3

TempleBar
07-01-2014, 01.15.35
Alcune impressioni sulle gare di oggi, il book è sempre lo stesso, quello verde come la speranza di portare a casa molte casse.

Catania - Bologna.
Il mercato pare muoversi sul Catania, e la gara in effetti è di quelle da non sbagliare. I siciliani in passato hanno costruito le loro salvezze sul proprio campo, ed il Bologna storicamente soffre un po' le trasferte al sud. Ragion per cui direi che, a parte le doppie chance in ottime per le multiple, il segno 1 a stake 5 a 2.10 ci può stare tutto. Lo provo con fiducia.

Milan - Catania.
Qui secondo me può essere un'ottima opportunità per fare cassa. La quote dei rossoneri sta salendo, e, vista l'ultima gara del Milan, contro l'Inter nel derby, non vedo perché questa squadra, stanca fisicamente e mentalmente, non possa essere messa in difficoltà dalla dignitosa Atalanta, piena di buone individualità e, sino ad ora, protagonista di un bel campionato.
A parte un'invitantissima Milan Rete Inviolata? NO, che prendo a stake 6 a 1.72, provo senza rimpianti, ed a stake basso, la doppia chance out a stake 2.5 a 2.80.
Per la cronaca, le stesse quote un'ora fa si trovavano, rispettivamente, a 1.83 e 3.00.

Lazio - Inter.
Anche qui, secondo le me l'Inter a 3.00 non si può vedere. Vabbè che la Lazio ha cambiato Mister, vabbè che il Presidente avrà strigliato i suoi, però l'Inter sta recuperando pezzi e morale, e l'aver chiuso l'anno con un derby in più in saccoccia sarà stata una bella iniezione di fiducia. Stake basso, ma un tentativo va fatto: segno 2 a stake 2,5 a 3.10.

Detto ciò, secondo me oggi ci divertiamo con le multiple (basta che non si divertano poi i books..):

Udinese Goal + Milan Goal + Inter Goal a stake 2 a 6.60

Genoa Over + Torino X2 + Real Madrid Over 3,5 a stake 2,5 a 5.60

Real Madrid Over + Genoa 1x + Catania 1x + Inter x2 + Villareal x2 a stake 4 a 4.5




No comment, giocate disastrose. Corro in pausa bet, per un bel po' vi leggerò soltanto. Saluti.

tonino241
07-01-2014, 08.36.47
Catania-Bologna: Il "Mio Catania" si trova in una situazione delicatissima in classifica,occupando l' ultima posizione e oggi ospita un' altra seria candidata alla retrocessione......
Scontro salvezza quindi al "Cibali",dove io personalmente mi trovero' oggi.....
In settimana e' arrivato Ciccio Lodi e gia' da subito riprendera' il suo posto al centrocampo orfano ancora di Almiron,mentre in avanti come punta centrale si rivedra' Bergessio,come in difesa torna a giudare il reparto l' argentino Spolli.......
Quindi rientri importanti per mister De Canio che,come gran parte dei tifosi etnei anche a me non piace ma oggi e' una partita cruciale per il prosieguo del campionato e se ancora si crede alla salvezza questa partita si deve vincere....
Impostato cosi',sembra un post da tifoso ed in parte lo e',anche se sto provando a fotografarvi le sensazioni che si respirano in citta'.......
C' e' da fare i conti pero' con una formazione tutt' altro che tranquilla che come ha detto il mister Pioli,si sente il c..o sul braciere, e che necessita di punti.......
Considerando che il Catania costruisce la sua salvezza all' interno del "Cibali",mi vien difficile immaginare un Bologna privo del suo giocatore di maggior talento riesca a violarlo........
Ragion per cui vado di doppia chance etnea in questo momento........
Poi dallo stadio,vedro' di prendere qualcosa in singola..........Segno 1x :23042_cooolll:
Lazio-Inter: La societa' biancoceleste ha riportato sulla sua panchina il mister Reja e questo potrebbe riportare nuovi stimoli all' interno dello spogliatoio come spesso succede quando c' e' un cambio.....
Allo stesso tempo pero' la truppa di mister Mazzarri e' rinfrancata dall' importante successo ottenuto sui cugini rossoneri con una magia di Rodrigo Palacio.....
Il mister livornese per questa sfida non potra' fare affidamento sul suo fidato Campagnaro,ma che comunque sara' sostituito da Rolando che si e' ben comportato tutte le volte che e' stato chiamato in causa.......
La Lazio,complice un disastroso cammino finora e' lontana da un piazzamento europeo,cosa che' ancora uno degli obbiettivi della societa' nerazzurra che comunque in trasferta pare esprimersi meglio.......
Detto cio',considerando che nessuna delle due vorra' perdere e che i nerazzurri sono in corsa per l' Europa scelgo di dare fiducia a loro con una doppia chance...........Segno x2 :80305_no:

Catania 1x+Inter x2
@2,10
Stake 7

Non va.......
-7

Ma che soddisfazione al Cibali........
Torna Ciccio e si rivede la Vittoria........

capitano10
07-01-2014, 10.29.36
ti seguo a stake 1
:06:

-1

divin codino 1000
07-01-2014, 10.31.12
Visto che il pomeriggio è andato bene
provo una giocata sul posticipo
Inter che va a Roma abbastanza abbottonata
anche se per Mazzari viste le vittorie
di Napoli e Fiorentina dovrebbe andare a giocarla
per vincerla
La Lazio col cambio in panchina dovrebbe ritrovare
quell'amalgama mancata nelle ultime uscite
con Reja che ha costruito questa squadra
e ritrova parecchi suoi pupilli
Vedendo le quote trovo la vittoria interna
piuttosto bassa, allo stesso tempo non vedo una Lazio
sconfitta quindi provo il pari secco

Lazio - Inter X @3.4 stk 2

-2

matcos
07-01-2014, 10.57.23
ragazzi ma nn escono mai tutti 1...il turno della befana poi,uscirà tutto al rovescio

questa volta la Befana ha portato una calza piena di 1....record....

vanbroyden
07-01-2014, 11.26.32
napoli sampdoria 1 il napoli dopo la sconfitta della roma deve vincere per avvicinarsi al 2° posto
catania bologna 1x il catania se vuole ancora sperare deve cominciare a non perdere queste partite
milan atalanta 1 il milan deve vincere per non allontanarsi troppo dalla zona europa
lazio inter 1x penso che reja la prima non la perda




;)cassa:d:d:d

IIVangelo
07-01-2014, 11.58.24
Qualcuno saprebbe dirmi se aams ha già refertato i risultati della serie A??

andre335
07-01-2014, 12.35.52
Qualcuno saprebbe dirmi se aams ha già refertato i risultati della serie A??

mi sembra di sì (link (http://www.aams.gov.it/site.php?id=2083&brand=qf&status=RU&tipo=CALCIO&disc=CALCIO&manif=CICA))

Special1
07-01-2014, 13.15.41
Qualcuno saprebbe dirmi se aams ha già refertato i risultati della serie A??
A me su tipico vincita accreditata con diversi eventi di serie A

iniorante
08-01-2014, 22.47.43
Sareste così gentili da spostarla nel nuovo topic? Grazie

Hellas-Napoli over 3,5 @3.10 stake 3
Non mi sbilancio sui segni. Anche se continuo a non capire ste quote assurde per la vittoria casalinga (alcuni book ben oltre il @4) di una compagine che ne ha vinte 8 su 9 in casa. Vabbè.... Una cosa però è certa e cioè che Verona e Napoli sono identiche in questo: fanno molti gol (secondo contro quarto attacco del campionato) e hanno difese piuttosto scarse (il Napoli solo per miracolo non ha preso gol per la sesta o settima domenica di fila e l'Hellas - peraltro in ripresa in tal senso - con le big ha sempre subito almeno due reti). Iturbe, Martinho, Toni, Gomez, Mertens, Higuain, Immobile, Pandev, Callejon sono garanzia di gol e spettacolo, oltretutto partendo dalla considerazione che nessuna delle due squadre bada a difendersi. Il Napoli DEVE vincere per una corsa Champions che si prospetta più faticosa del previsto. Il Verona giocherà senza l'assillo della classifica e anzi con la fame di chi sta facendo un'impresa mostruosa che in caso di vittoria domenica lancerebbe i gialloblu verso traguardi storici. Ci sono insomma gli ingredienti per un grande match. Buon divertimento!