PDA

Visualizza versione completa : ATP-WTA Sydney ATP Auckland WTA Hobart



Rafa
03-01-2014, 08.41.07
A voi!

erictennis
04-01-2014, 00.42.21
Qualificazioni WTA Sidney: Ormaechea-Spears 2 @2.10 stake 1.5
Premesso che non le ho mai viste giocare, opto per questa bet sulla base dei risultati di questa notte dove ho anche seguito il punteggio live per delle scommesse in corso. Mentre la Spears ha sconfitto la Vandeweghe in due set, (Vandeweghe che aveva lottato al terzo con una Kristyna Plyskova in forma), la Ormaechea ha dato luogo ad un match strano contro la polacca Alicia Rosolska,(attualmente 1185) un match che si è complicata lasciandosi rimontare nel secondo perso 7-5.Durante lo stesso avevo preso la polacca vincente set e jff vincente incontro a @15. La Ormaechea è volata 5-1 poi 5-5 30-15 Rosolska. Ha avuto un match point sul 6-5 ed è andata sotto 3-1 al tiebreak consentendo una copertura a@2.62, per poi spuntarla a fatica. Per quello che può contare la Spears ha vinto l'unico confronto diretto sul rosso nel 2011 6-1 6-1 (questo dato però può aver poco rilievo dato che la Ormaechea , del 1992, era ancora giovane e la superficie era diversa. Comunque alla fine dei conti penso che un tentativo sulla Spears si possa fare.

Vediamo....

erictennis
04-01-2014, 12.31.54
Qualificazioni WTA Sidney: Ormaechea-Spears 2 @2.10 stake 1.5
Premesso che non le ho mai viste giocare, opto per questa bet sulla base dei risultati di questa notte dove ho anche seguito il punteggio live per delle scommesse in corso. Mentre la Spears ha sconfitto la Vandeweghe in due set, (Vandeweghe che aveva lottato al terzo con una Kristyna Plyskova in forma), la Ormaechea ha dato luogo ad un match strano contro la polacca Alicia Rosolska,(attualmente 1185) un match che si è complicata lasciandosi rimontare nel secondo perso 7-5.Durante lo stesso avevo preso la polacca vincente set e jff vincente incontro a @15. La Ormaechea è volata 5-1 poi 5-5 30-15 Rosolska. Ha avuto un match point sul 6-5 ed è andata sotto 3-1 al tiebreak consentendo una copertura a@2.62, per poi spuntarla a fatica. Per quello che può contare la Spears ha vinto l'unico confronto diretto sul rosso nel 2011 6-1 6-1 (questo dato però può aver poco rilievo dato che la Ormaechea , del 1992, era ancora giovane e la superficie era diversa. Comunque alla fine dei conti penso che un tentativo sulla Spears si possa fare.

Vediamo....

Perde al terzo

iniorante
04-01-2014, 17.36.16
WTO Hobart
Pavlyuchenkova-Riske 2 @2.85 stare 2
Avrei probabilmente provato l'americana a prescindere dopo l'ottimo match della settimana scorsa contro la Ivanovic a Aukland. Se si pensa poi che la russa qualche giorno fa ha dovuto ritirarsi per problemi alla gamba che di fatto la mettono in dubbio fino all'ultimo, il tentativo è un po più convinto. Book one set.

nokiotto
04-01-2014, 22.54.58
Vinci/Errani stanotte come la vedete? la quota della Vinci a 2,25 mi ingolosisce...

gorzy85
05-01-2014, 00.07.02
SAlve ragazzi, stanotte mi intriga l'accoppiata Halep e Lepchenko(@1.9). Avete info di eventuali forfait nel main draw di Sidney? La lepchenko è numero 2 nel tabellone di quali e non vorrei facesse scherzi se non ci fosse alcuna posta in palio...Grazie.

noah83
05-01-2014, 16.06.33
Gimeno traver - Lavie 2 @9 stake 2
si è ritirato monfils e nel tab principale è stato sostituito dalla wild card locale, statham (non l'attore, il tennista :lol: ) il quale però era presente nel tab di qualificazione. ovviamente statham si è ritirato dal tab di qualificazione, lasciando via libera al connazionale a me sconosciuto Lavie che ora affronta la teste di serie numero uno del tab di quali, gimeno traver, il quale è sicuro di essere dentro qualora ci fosse un altro ritiro dal tab principale. Lu è indiziato serio di ritiro visto che a chennai ha avuto un problema al quadricipite destro, ma non ho assolutamente notizie al riguardo....e siccome lavie è uscito a quote decisamente più alte (@13 per esempio per poi crollare), non vorrei ci fosse in giro la notizia di qualche altro ritiro che farebbe giocare gimeno traver con meno tensione, con meno pressione tale da poter far provare la giocata su questo neozelandese lavie che ci terrebbe tantissimo ad entrare nel main draw del proprio paese.

Rafa
05-01-2014, 16.13.24
Lavie non è malaccio fa parte dell'accademia mouratoglu, a tennis ci sa giocare certo c'è bisogno di un aiutino da parte dello spagnolo.

noah83
05-01-2014, 16.20.11
Lavie non è malaccio fa parte dell'accademia mouratoglu, a tennis ci sa giocare certo c'è bisogno di un aiutino da parte dello spagnolo.

mouratoglu chi... il cornutazzo? :asd: un grande aiutino secondo me da parte dello spagnolo. o da parte di Lu :asd:

carretero
05-01-2014, 17.11.32
Gimeno traver - Lavie 2 @9 stake 2
si è ritirato monfils e nel tab principale è stato sostituito dalla wild card locale, statham (non l'attore, il tennista :lol: ) il quale però era presente nel tab di qualificazione. ovviamente statham si è ritirato dal tab di qualificazione, lasciando via libera al connazionale a me sconosciuto Lavie che ora affronta la teste di serie numero uno del tab di quali, gimeno traver, il quale è sicuro di essere dentro qualora ci fosse un altro ritiro dal tab principale. Lu è indiziato serio di ritiro visto che a chennai ha avuto un problema al quadricipite destro, ma non ho assolutamente notizie al riguardo....e siccome lavie è uscito a quote decisamente più alte (@13 per esempio per poi crollare), non vorrei ci fosse in giro la notizia di qualche altro ritiro che farebbe giocare gimeno traver con meno tensione, con meno pressione tale da poter far provare la giocata su questo neozelandese lavie che ci terrebbe tantissimo ad entrare nel main draw del proprio paese.

http://www.atpworldtour.com/posting/2014/301/mds.pdf

In tabellone c'è già spazio per 5 qualificati

why always trip
05-01-2014, 18.18.06
Ieri guardavo un po di hopman cup, nel singolare femminile la cornet ha sprecato moltissime energie prendendosi anche warning per perdita di tempo dopo uno scambio particolarmente duro, cui son seguite alcune lacrime. Non basta,dopo il singolare ha giocato anche il doppio facendo vincere la coppa alla francia....Ora mi chiedo come starà fisicamente e mentalmente e se un solo giorno di riposo le permetterà di giocare il suo tennis....penso ancora un po prima di giocare la mchale anche perchè una semplice quota a raddoppio non so quanto sia vantaggiosa, non essendo la mchale tennista su cui ripongo troppa fiducia....

noah83
05-01-2014, 21.01.09
http://www.atpworldtour.com/posting/2014/301/mds.pdf

In tabellone c'è già spazio per 5 qualificati

eppure ero convinto di averne trovati solo 4....sarà l'età che avanza. comunque meglio così :asd:
e la quota cala ancora...

costanostra
05-01-2014, 22.24.14
WTA HOBART
Monica Puig v Elena Vesnina 1 @ 2.78 Stake 3.5

Elena Vesnina difende ad Hobart i punti e la vittoria dello scorso anno però è alla prima uscita stagionale ed è reduce dall'infortunio alla caviglia destra che l'ha costretta al ritiro dal torneo di Aucland. Fiducia quindi alla Portoricana che nella prima uscita stagionale è stat sconfitta in due set da una discreta Flipkens di inizio stagione.

opelcorsa
06-01-2014, 00.30.25
Safarova @ 1,50 sia una bella quota contro una Schiavone che è in piena discesa..

Entrambe sono out nel panorama wta..ma credo che la schiavone tra le due sia la peggiore

guediabat
06-01-2014, 01.29.26
Dellaqua1.60+ Pennetta 2.25@ 3.60 stake 3 gioco questa doppia a stake basso...dellaqua superiora alla belga proveniente dalle qualifiche insieme alla pennetta che se è riuscita a guarire dal dolore al polso non avra grossi problemi contro la muguruza

peppone90
06-01-2014, 01.50.31
Prendo per questo inizio 2014 flavia pennetta che se col polso si e ripresa dovrebbe vincerla, l'ho vista giocare l'hopman cup e sembra un altra giocatrice confrontata all'anno scorso, pochi gratuiti e servizio più solido, confido in lei ingolosito anche dalla quota sopra il pari...

Pennetta @2.27 stake 3,5

guediabat
06-01-2014, 02.35.54
Prendo per questo inizio 2014 flavia pennetta che se col polso si e ripresa dovrebbe vincerla, l'ho vista giocare l'hopman cup e sembra un altra giocatrice confrontata all'anno scorso, pochi gratuiti e servizio più solido, confido in lei ingolosito anche dalla quota sopra il pari...

Pennetta @2.27 stake 3,5

Niente Pennetta si è ritirata un 'ora fa su twitter....meglio così almeno abbiamo risparmiato un ritiro durante il match

why always trip
06-01-2014, 12.28.13
Ieri guardavo un po di hopman cup, nel singolare femminile la cornet ha sprecato moltissime energie prendendosi anche warning per perdita di tempo dopo uno scambio particolarmente duro, cui son seguite alcune lacrime. Non basta,dopo il singolare ha giocato anche il doppio facendo vincere la coppa alla francia....Ora mi chiedo come starà fisicamente e mentalmente e se un solo giorno di riposo le permetterà di giocare il suo tennis....penso ancora un po prima di giocare la mchale anche perchè una semplice quota a raddoppio non so quanto sia vantaggiosa, non essendo la mchale tennista su cui ripongo troppa fiducia....

e alla fine la cornet cede al terzo...grande crispy mcHale....e complimenti a inio per l'ennesima perla

noah83
06-01-2014, 13.02.03
Gimeno traver - Lavie 2 @9 stake 2
si è ritirato monfils e nel tab principale è stato sostituito dalla wild card locale, statham (non l'attore, il tennista :lol: ) il quale però era presente nel tab di qualificazione. ovviamente statham si è ritirato dal tab di qualificazione, lasciando via libera al connazionale a me sconosciuto Lavie che ora affronta la teste di serie numero uno del tab di quali, gimeno traver, il quale è sicuro di essere dentro qualora ci fosse un altro ritiro dal tab principale. Lu è indiziato serio di ritiro visto che a chennai ha avuto un problema al quadricipite destro, ma non ho assolutamente notizie al riguardo....e siccome lavie è uscito a quote decisamente più alte (@13 per esempio per poi crollare), non vorrei ci fosse in giro la notizia di qualche altro ritiro che farebbe giocare gimeno traver con meno tensione, con meno pressione tale da poter far provare la giocata su questo neozelandese lavie che ci terrebbe tantissimo ad entrare nel main draw del proprio paese.

gimeno senza cuore e con tanta cazzimma :(

iniorante
06-01-2014, 14.17.25
WTO Hobart
Pavlyuchenkova-Riske 2 @2.85 stare 2
Avrei probabilmente provato l'americana a prescindere dopo l'ottimo match della settimana scorsa contro la Ivanovic a Aukland. Se si pensa poi che la russa qualche giorno fa ha dovuto ritirarsi per problemi alla gamba che di fatto la mettono in dubbio fino all'ultimo, il tentativo è un po più convinto. Book one set.

Devastata!

vacchio365
06-01-2014, 18.45.22
Querrey-Pospisil: 2 ( quota 3,30 eurobet),stake 3/10: a Sidney mi salta all'occhio questo match con quote forse condizionate dal ritiro del canadese contro Wawrinka. Bisognerà vedere se Pospisil avrà ancora problemi alla schiena,altrimenti non capisco questa quota.

noah83
06-01-2014, 20.37.36
Mahut - Harrison 2 @1.95 stake 5
il francese, tennista ormai non più giovanissimo, ha un tennis poco adatto al cemento e questa trasferta australiana non l'ha mai digerita del tutto....poche apparizioni, tante sconfitte, in attesa di tuffarsi nei palazzetti indoor dove ancora può dire la sua. l'avversario di oggi poi gli è particolarmente scomodo perché ha un tennis molto solido da fondo e credo possa passarlo bene visto che è anche abbastanza rodato da diverse altre partite vinte nelle qualificazioni

Roger Vasselin - Dolgopolov 1 @3.05 stake 3
l'ucraino quando è così favorito regala spesso gioie inaspettate. enorme talento, enorme incostanza, dolgo contro il francese potrebbe andar ancor più in difficoltà del solito se ricorda i precedenti che lo vedono soccombere 3-0. il francese è bravo a variare il gioco, a non dare ritmo e potrebbe far spazientire il nevrotico ucraino. ovviamente tutto dipende da come si sveglia dolgo, ma visto che è in crisi da un po' di tempo, mi sento di andargli contro anche stanotte visto la discreta forma del francese e i precedenti confortanti.

per gli amanti delle multiple, vedo poi favoriti abbastanza nettamente stepanek, nieminen, paire, stakhovsky e bautista agut.

ismeglcheuan
06-01-2014, 21.28.56
Devastata!


Mahut - Harrison 2 @1.95 stake 5
il francese, tennista ormai non più giovanissimo, ha un tennis poco adatto al cemento e questa trasferta australiana non l'ha mai digerita del tutto....poche apparizioni, tante sconfitte, in attesa di tuffarsi nei palazzetti indoor dove ancora può dire la sua. l'avversario di oggi poi gli è particolarmente scomodo perché ha un tennis molto solido da fondo e credo possa passarlo bene visto che è anche abbastanza rodato da diverse altre partite vinte nelle qualificazioni

Roger Vasselin - Dolgopolov 1 @3.05 stake 3
l'ucraino quando è così favorito regala spesso gioie inaspettate. enorme talento, enorme incostanza, dolgo contro il francese potrebbe andar ancor più in difficoltà del solito se ricorda i precedenti che lo vedono soccombere 3-0. il francese è bravo a variare il gioco, a non dare ritmo e potrebbe far spazientire il nevrotico ucraino. ovviamente tutto dipende da come si sveglia dolgo, ma visto che è in crisi da un po' di tempo, mi sento di andargli contro anche stanotte visto la discreta forma del francese e i precedenti confortanti.

per gli amanti delle multiple, vedo poi favoriti abbastanza nettamente stepanek, nieminen, paire, stakhovsky e bautista agut.

Paire non lo gioco nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia dopo l'enorme delusione provocatami settimana scorsa, con la clamorosa rimonta del terzo set, quando già pregustavo la vincita niente male in multipla...

noah83
06-01-2014, 21.41.52
Paire non lo gioco nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia dopo l'enorme delusione provocatami settimana scorsa, con la clamorosa rimonta del terzo set, quando già pregustavo la vincita niente male in multipla...

io paire di solito lo banco quando è favorito e gioca contro tennisti mentalmente e tennisticamente più solidi di lui....ma il polacco è mezzo matto e più incostante di paire e in tal caso credo stanotte possa vincere il francese.

opelcorsa
06-01-2014, 22.25.29
Brands @ 1,55 vs Klahn è cosi malvagio??

dropshot
07-01-2014, 00.41.46
Non trovo granché di interessante in singola quote abbastanza giuste ma voglio comunque fare un tentativo contro cipro di cui non conosco le condizioni in cui si presenterà se non che ha rinunciato ad esordire a brisbane quindi immagino che ci fosse ancora qualche problema da risolvere ma sono solo supposizioni.
in condizioni normali non ci sarebbe partita ciccio sulla superficie ha a mio modo di vedere una delle migliori risposte di contro johnson non ha molto da opporre se non il servizio, la quota c'è voglio andare a vedere questa giocata un pò al buio.
johnson @3,05 stake 1,5

Come dicevo reputo grossomodo giuste le quote prendo una tripla di favoriti
keys+bautista agut+ riske (+1,5 set)@2,40 stake 2

Nel primo match si affrontano due mie pupille che tirano a tutta reputo madison meno acerba, derby spagnolo in cui prendo la maggiore regolarità di bautista e infine riske in ottima forma dell'acqua ampiamente alla sua portata.

Se qualcuno ha qualche info su cipro è ben accetta....

Bet4ever
07-01-2014, 04.19.09
Ciao a tutti e auguri di buon anno.

Rogowska - Jovanovski 1 @ 5 stake 1
Rogowska - Jovanovski 1-2 @ stake 1

Piccolo tentativo sulla australiana, che non conosco benissimo, ma nel primo turno ha battuto una discreta avversaria come la Cadantu e vanta un precedente a favore contro la serba. Bojana parte giustamente favorita, ma la settimana scorsa è uscita subito contro la modesta Friedsam e di solito nei tornei pre-Slam qualche sorpresa esce fuori. Andrebbe bene anche un set.

cris80
07-01-2014, 09.47.11
BILANCIO +4......Lì investo subito sulle ultime due partite di stamattina.......Baghdatis-johnson 1 a 1.43+rogowska-jovanovski 0-2 no a 2.06 e 1 a 4.4........stake 3/10 e stake 1/10.......Motivazione....Baghdatis se è in condizione nn dovrebbe avere dei grossi problemi.....Rogowska mai vista giocare..giocata solo perchè gioca in casa ed è contro la jovanovski che non mi fido molto ad inizio stagione.......Buon bet a tutti:):):)

cris80
07-01-2014, 12.09.09
Rogowska vince bene il primo set poi crolla alla distanza.....Peccato.....Mi entra solo lo 0-2 no....Aspettando il cipriota:):):):)

iniorante
07-01-2014, 12.12.09
ATP Auckland
Isner-Lacko 2 @3.75 stake 1.5
Auckland è per Isner una sorta di "primo amore" perchè qui il gigante americano vinse il suo primo titolo ATP 4 anni fa. Però il buon John quest'anno deve fare i conti con una caviglia messa male. Alla fine ho motivo di credere (dalle sue stesse dichiarazioni) che non scenda proprio in campo, preferendo recuperare per bene in vista dell'AO. Ma se decidesse invece di giocare il match, sicuramente non sarebbe al 100%. Lacko da par suo, oltre a non essere un fenomeno, non è che abbia impressionato a Chennai. Qui però ha superato bene le quali e il primo turno. La quota è in calo. Facciamo un tentativo.

slymx
07-01-2014, 13.50.13
salve, qualcuno sa quando verrà recuperata brand khan?

dariomi83
07-01-2014, 14.05.09
chiedo ai piu esperti cosa ne pensate della vittoria di seppi su matosevic.... Seppi deve difendere la semifinale dell anno passato

noah83
07-01-2014, 14.27.22
Mahut - Harrison 2 @1.95 stake 5
il francese, tennista ormai non più giovanissimo, ha un tennis poco adatto al cemento e questa trasferta australiana non l'ha mai digerita del tutto....poche apparizioni, tante sconfitte, in attesa di tuffarsi nei palazzetti indoor dove ancora può dire la sua. l'avversario di oggi poi gli è particolarmente scomodo perché ha un tennis molto solido da fondo e credo possa passarlo bene visto che è anche abbastanza rodato da diverse altre partite vinte nelle qualificazioni

Roger Vasselin - Dolgopolov 1 @3.05 stake 3
l'ucraino quando è così favorito regala spesso gioie inaspettate. enorme talento, enorme incostanza, dolgo contro il francese potrebbe andar ancor più in difficoltà del solito se ricorda i precedenti che lo vedono soccombere 3-0. il francese è bravo a variare il gioco, a non dare ritmo e potrebbe far spazientire il nevrotico ucraino. ovviamente tutto dipende da come si sveglia dolgo, ma visto che è in crisi da un po' di tempo, mi sento di andargli contro anche stanotte visto la discreta forma del francese e i precedenti confortanti.


è andata proprio male male :(

costanostra
07-01-2014, 15.40.10
WTA HOBART
Monica Puig v Elena Vesnina 1 @ 2.78 Stake 3.5



4-6 4-6

stankevicius
07-01-2014, 16.45.05
quali aus open
krajinovic-cipolla 1@2,00 stk 2
cipolla poco convincente questo inizio stagione, da sfavorito piccolo tentativo su kraji che mi pare messo meglio e mi da più garanzie.

dropshot
07-01-2014, 16.57.26
in attesa di chiudere la giornata di ieri con ciccio in cui è gia' entrata la multipla mi pare doveroso dare una bancatina a paire a queste quote.
partiamo dai precedenti confortanti che vedono avanti lo spagnolo che ieri nonostante qualche difficolta' ha superato comunque bene gimeno come peraltro paire che in meno di un'ora senza concedere pb ha superato il turno.
affrontando pero' un avversario che per alcuni aspetti soprattutto psicologici lo rendeva congeniale al contario di agut che con il suo gioco regolare fatto di pochi gratuiti dara' molto fastidio ad uno come il francese che deve chiudere il punto in pochi colpi.
paire-bautista agut 2 @ 2,25 stake 2,5

Bet4ever
07-01-2014, 17.26.24
Ciao a tutti e auguri di buon anno.

Rogowska - Jovanovski 1 @ 5 stake 1
Rogowska - Jovanovski 1-2 @ stake 1

Piccolo tentativo sulla australiana, che non conosco benissimo, ma nel primo turno ha battuto una discreta avversaria come la Cadantu e vanta un precedente a favore contro la serba. Bojana parte giustamente favorita, ma la settimana scorsa è uscita subito contro la modesta Friedsam e di solito nei tornei pre-Slam qualche sorpresa esce fuori. Andrebbe bene anche un set.

Brava Olivia, che poi perde :)

iniorante
07-01-2014, 17.55.59
Australian Open
Diez + Saville
doppia @5.90 stake 0.5
Tante tantissime partite ma a parte qualche wild card locale che potrebbe fare la grossa sorpresa (ma le quote mi paiono abbastanza basse), provo ad andare su una doppia a basso rischio con due leggeri sfavoriti. Saville gli AO li ha vinti due anni fa da ragazzino. Per lui la vecchia volpe Capdeville le cui ultime apparizioni del 2013 sono state pessime. Diez ha fatto un gran torneo a Noumea, segno di una buona condizione. Diversamente da Williams piegato nettamente dal non certo irresistibile Wu.

edmond
07-01-2014, 19.43.43
in attesa di chiudere la giornata di ieri con ciccio in cui è gia' entrata la multipla mi pare doveroso dare una bancatina a paire a queste quote.
partiamo dai precedenti confortanti che vedono avanti lo spagnolo che ieri nonostante qualche difficolta' ha superato comunque bene gimeno come peraltro paire che in meno di un'ora senza concedere pb ha superato il turno.
affrontando pero' un avversario che per alcuni aspetti soprattutto psicologici lo rendeva congeniale al contario di agut che con il suo gioco regolare fatto di pochi gratuiti dara' molto fastidio ad uno come il francese che deve chiudere il punto in pochi colpi.
paire-bautista agut 2 @ 2,25 stake 2,5

Volevo chiedervi lumi su questo match e sono contento tu lo abbia preso.
Ti seguo, 3 precedenti tutti a favore di bautista di cui uno molto recente,
e il gioco regolare dell'iberico contro il lunatico francese sono elementi piu che convincenti.

Jo Wilfred
07-01-2014, 19.45.21
ITF Germany
Merterer-Lammer 1 @3.75 stake 5
Si gioca indoor e la partita si giocherà sicuramente su pochissimi punti. Lammer è giustamente favorito,ma lo scorso anno ha avuto risultati molto altanelanti. Terzo set con top 100 e sconfitta da 800.Merterer lo scorso anno ha lottato sempre su veloce,anche contro avversari piu quotati di Lammer. Da provare.

calabbrese
07-01-2014, 20.36.55
mattek 1.75 dopo i due scalpi eccellenti non puo non vincere oggi sulla carta ovvio poi il betting e' strano ma a bocce ferme e' da caricare

ciuccio77
07-01-2014, 20.58.37
in attesa di chiudere la giornata di ieri con ciccio in cui è gia' entrata la multipla mi pare doveroso dare una bancatina a paire a queste quote.
partiamo dai precedenti confortanti che vedono avanti lo spagnolo che ieri nonostante qualche difficolta' ha superato comunque bene gimeno come peraltro paire che in meno di un'ora senza concedere pb ha superato il turno.
affrontando pero' un avversario che per alcuni aspetti soprattutto psicologici lo rendeva congeniale al contario di agut che con il suo gioco regolare fatto di pochi gratuiti dara' molto fastidio ad uno come il francese che deve chiudere il punto in pochi colpi.
paire-bautista agut 2 @ 2,25 stake 2,5

Mi permetto di esprimere la mia. Se fosse il Bautista hot, pienamente d'accordo, ma questo Bautista lento e impacciato, per me stasera perde contro Paire, in ripresa.
Anche con Gimeno ha passato momenti " di lapsus" stile Gulbis extralusso..
Se non regge l'intero match, con il talentuso e pazzo Francese, perde.
L'unica cosa a vantaggio di Bautista è che Paire a volte vive una gara con se stesso ad ogni errore..e questo potrebbe favorire lo Spagnolo più quadrato..

Io ci provo Cantu +2,5 + Paire stake 3 puddy.it

mrpappa
07-01-2014, 21.06.56
chiedo lumi agli esperti
<tbody>
Brown D.
-
Dzumhur D. 1 quota 1.25


</tbody>

<tbody>
Kosakowski D.
-
Ito T. 2 quota 1.25


</tbody>

quota totale 1.56, si potrebbe andare all-in?

alfiere
07-01-2014, 21.41.36
mattek 1.75 dopo i due scalpi eccellenti non puo non vincere oggi sulla carta ovvio poi il betting e' strano ma a bocce ferme e' da caricare

Piaceva molto anche a me quell'originale della Mattek Sands, però leggere certe ghiacciate...

JohnPetrucciDT
07-01-2014, 21.56.52
Australian Open
Diez + Saville
doppia @5.90 stake 0.5
Tante tantissime partite ma a parte qualche wild card locale che potrebbe fare la grossa sorpresa (ma le quote mi paiono abbastanza basse), provo ad andare su una doppia a basso rischio con due leggeri sfavoriti. Saville gli AO li ha vinti due anni fa da ragazzino. Per lui la vecchia volpe Capdeville le cui ultime apparizioni del 2013 sono state pessime. Diez ha fatto un gran torneo a Noumea, segno di una buona condizione. Diversamente da Williams piegato nettamente dal non certo irresistibile Wu.

Davvero complimenti per le tue analisi sempre puntuali e precise.Ti chiedo una info...vorrei fare un multiplino niente male per la nottata...anche quote basse vanno benissimo...quali partite vedi nette(se riesci citane almeno 10)?Un saluto...vorrei sfruttare il bonus...

calabbrese
07-01-2014, 22.32.01
hai ragione visto che piace anche a te ALFIERe meglio che la passo

rossonero12
07-01-2014, 23.02.11
kohlschreiber + stepanek + tomic @1,77 stake 8

beh per superficie e valori assoluti superiori di parecchio agli avversari... poco altro da dire

Federico1
07-01-2014, 23.14.22
Dologopolov - Janowicz 2-0 set betting NO @ 1,38
Istomin - Cilic 2 @ 1,45

Qtotale 2 stake 5

Istomin - Cilic 0-2 set betting @ 2,05 stake 4

Cilic alla seconda uscita in pochi giorni, prende le misure all'Uzbeco e la dovrebbe chiudere facile 2-0.
Vedo inoltre uno janowiz di inizio stagione che può dire la sua contro un giocatore di talento ma troppo altalenante.

mbortolon2
07-01-2014, 23.32.14
prendo anche io una coppia di australiani + che altro x il motivo che giocano in casa
saville x i motivi sopracitati dal grande inio
prendo anche mott contro il terraiolo lopez perez

saville + mott @ 4.12 stake 1

mi piace anche bolt con michon volevo chiedere un parere a inio

iniorante
07-01-2014, 23.41.27
A me le quote delle quali paiono tutte giuste, più o meno. Quindi per le multiple non saprei cosa consigliare (una quotina è contraria alla mia natura, proprio nn ce la faccio...). Bolt affronta un Michon molto insidioso. Anche qui più o meno le quote queste sono.

carretero
07-01-2014, 23.54.28
chiedo lumi agli esperti
<tbody>
Brown D.
-
Dzumhur D. 1 quota 1.25

</tbody>

<tbody>
Kosakowski D.
-
Ito T. 2 quota 1.25

</tbody>

quota totale 1.56, si potrebbe andare all-in?

Con quel precedente e con Kosakowski che settimana scorsa è stato quello che più ha infastidito il futuro vincitore del torneo non giocherei Ito @1.2 manco sotto tortura, anzi farei un pensierino sull'americano...mi sentirei più sereno a giocare Rudnev @1.5 contro Bubka al rientro che dice di non muoversi bene e di essere lontano dal 100%.

Magari stanotte vincono tutti gli 1.1 in palinsesto comunque sia giocare i multiplini di favoriti ad inizio anno per me rasenta la follia bettistica.

smokovec
07-01-2014, 23.58.57
M. Barthel - M. Niculescu 2 1.88 Fiducia 5/10 Un solo precedente ma su erba, superficie molto più adatta alla tedesca secondo me, dove la Barthel vinse 7-5 al terzo, negli ultimi mesi non ha combinato granchè, poi con la Niculescu serve pazienza, qualità che spesso manca alla Barthel, io vedo quindi piuttosto favorita la rumena stanotte.

mrpappa
08-01-2014, 00.01.57
Con quel precedente e con Kosakowski che settimana scorsa è stato quello che più ha infastidito il futuro vincitore del torneo non giocherei Ito @1.2 manco sotto tortura, anzi farei un pensierino sull'americano...mi sentirei più sereno a giocare Rudnev @1.5 contro Bubka al rientro che dice di non muoversi bene e di essere lontano dal 100%.

Magari stanotte vincono tutti gli 1.1 in palinsesto comunque sia giocare i multiplini di favoriti ad inizio anno per me rasenta la follia bettistica.

Come al solito grazie carretero, provo con decisione rudnev!tu con che stake la vedi la vittoria di rudnev?

carretero
08-01-2014, 00.10.53
Come al solito grazie carretero, provo con decisione rudnev!tu con che stake la vedi la vittoria di rudnev?

Io non gioco Rudnev, dico solo che se volete fare dei multiplini (giusto per seguire qualcosa, non si fanno soldi veri coi multipini di favoriti ad inizio anno che sconsiglio) personalmente vedo piu valore nella quota di Rudnev @1.5 che di Ito @1.2. Poi magari Rudnev perde e Ito vince 62 62 :asd:

Tabboz83
08-01-2014, 01.12.19
Ma carrettero ma perché non posti più le tue scommesse?ormai sempre meno............bah

Hensvik
08-01-2014, 01.56.48
Un saluto e buon anno a tutti!! Ritorno a scrivere dopo un lunghissimo periodo di inattività, ma vi ho sempre seguito da dietro le quinte ;) da quest'anno cerco di essere più presente!! Inizio con una bet giusto di riscaldamento

Stakhovsky @2.62
Stake 2/10

Precedenti 2-1 a favore dell'ucraino che a Sidney sembra aver iniziato alla grande, 4 vittorie senza lasciare neanche un set contro De Schepper, Dancevic, Laaksonen, Berlocq. Per il francese Benneteau solo una partita disputata su questi campi, spero che l'ucraino sia più a suo agio e la quota a mio avviso alta merita un piccolo tentativo

alfiere
08-01-2014, 02.48.05
Mattek - Sands 1,84 Fiducia Alta

Mattek - Sands in formato super in questa fase di stagione, Keys che in futuro potrebbe essere tra le prime del mondo ma ancora troppo alterna tendendo a forzare sempre il gioco con troppi gratuiti.

Bet4ever
08-01-2014, 03.46.54
Muguruza-Wickmayer 2 @ 3.25 stake 1,5
Trovo un po' esagerata la quota della belga, che comunque aveva chiuso l'anno in crescendo. Questo 2014 è iniziato maluccio e difficilmente sarebbe passata senza l'infortunio della Robson, ma Garbine non ha risultati strepitosi alle spalle da meritarsi di essere così favorita.

Hensvik
08-01-2014, 04.47.31
Un saluto e buon anno a tutti!! Ritorno a scrivere dopo un lunghissimo periodo di inattività, ma vi ho sempre seguito da dietro le quinte ;) da quest'anno cerco di essere più presente!! Inizio con una bet giusto di riscaldamento

Stakhovsky @2.62 :yess1hm3:
Stake 2/10


+3.25
cassa!! si riparte col piede giusto!!

KidCongo
08-01-2014, 08.41.33
Australian Open

De Voest - Thiem @4.00 stake 5

Thiem non mi sembra ancora pronto per i grandi palcoscenici, soprattutto su questa che non è la sua superficie (nessun incontro sul cemento nell'anno passato); De Voest giocatore ormai in calo ma che sul cemento può ancora dire la sua.

stankevicius
08-01-2014, 09.07.18
quali aus open
krajinovic-cipolla 1@2,00 stk 2 :(
cipolla poco convincente questo inizio stagione, da sfavorito piccolo tentativo su kraji che mi pare messo meglio e mi da più garanzie.

un redivivo cipolla mi fa piangere
-2

dropshot
08-01-2014, 09.15.14
Non trovo granché di interessante in singola quote abbastanza giuste ma voglio comunque fare un tentativo contro cipro di cui non conosco le condizioni in cui si presenterà se non che ha rinunciato ad esordire a brisbane quindi immagino che ci fosse ancora qualche problema da risolvere ma sono solo supposizioni.
in condizioni normali non ci sarebbe partita ciccio sulla superficie ha a mio modo di vedere una delle migliori risposte di contro johnson non ha molto da opporre se non il servizio, la quota c'è voglio andare a vedere questa giocata un pò al buio.
johnson @3,05 stake 1,5

Come dicevo reputo grossomodo giuste le quote prendo una tripla di favoriti
keys+bautista agut+ riske (+1,5 set)@2,40 stake 2

Nel primo match si affrontano due mie pupille che tirano a tutta reputo madison meno acerba, derby spagnolo in cui prendo la maggiore regolarità di bautista e infine riske in ottima forma dell'acqua ampiamente alla sua portata.

Se qualcuno ha qualche info su cipro è ben accetta....


in attesa di chiudere la giornata di ieri con ciccio in cui è gia' entrata la multipla mi pare doveroso dare una bancatina a paire a queste quote.
partiamo dai precedenti confortanti che vedono avanti lo spagnolo che ieri nonostante qualche difficolta' ha superato comunque bene gimeno come peraltro paire che in meno di un'ora senza concedere pb ha superato il turno.
affrontando pero' un avversario che per alcuni aspetti soprattutto psicologici lo rendeva congeniale al contario di agut che con il suo gioco regolare fatto di pochi gratuiti dara' molto fastidio ad uno come il francese che deve chiudere il punto in pochi colpi.
paire-bautista agut 2 @ 2,25 stake 2,5

+ 9 :21:

carretero
08-01-2014, 09.40.39
Con quel precedente e con Kosakowski che settimana scorsa è stato quello e più ha infastidito il futuro vincitore del torneo non giocherei Ito @1.2 manco sotto tortura, anzi farei un pensierino sull'americano...mi sentirei più sereno a giocare Rudnev @1.5 contro Bubka al rientro che dice di non muoversi bene e di essere lontano dal 100%.

Magari stanotte vincono tutti gli 1.1 in palinsesto comunque sia giocare i multiplini di favoriti ad inizio anno per me rasenta la follia bettistica.

Spero di esserti stato utile, kosakowski @5 era una quota folle e rudnev ha vinto senza particolari patemi

iniorante
08-01-2014, 10.32.18
ATP Auckland
Isner-Lacko 2 @3.75 stake 1.5



Australian Open
Diez + Saville
doppia @5.90 stake 0.5


Lottano tutti e 3, vanno al terzo tutti e 3, ma perdono tutti e 3...

toupin
08-01-2014, 10.47.58
+ 9 :21:




grande drop!!!ti ho seguito solo su bautista ma va più che bene...

danteaq
08-01-2014, 10.49.41
Ragazzi che dite Suarez-Navarro lo prende un SET alla Kerber....pensavo di giocare il risultato 1-2 quotato a 4.20...ma bho

alfiere
08-01-2014, 11.07.12
Mattek - Sands 1,84 Fiducia Alta

Mattek - Sands in formato super in questa fase di stagione, Keys che in futuro potrebbe essere tra le prime del mondo ma ancora troppo alterna tendendo a forzare sempre il gioco con troppi gratuiti.

Scrivere "caricare" fa capitare di tutto..Void

toupin
08-01-2014, 11.10.06
Scrivere "caricare" fa capitare di tutto..Void
concordo...non faccio in tempo a "caricare" sulla Keys@1.52 su un .it dopo l'entrata della fisio...

alfiere
08-01-2014, 11.54.38
M. Barthel - M. Niculescu 2 1.88 Fiducia 5/10 Un solo precedente ma su erba, superficie molto più adatta alla tedesca secondo me, dove la Barthel vinse 7-5 al terzo, negli ultimi mesi non ha combinato granchè, poi con la Niculescu serve pazienza, qualità che spesso manca alla Barthel, io vedo quindi piuttosto favorita la rumena stanotte.

E bravo Raul!!!

alfiere
08-01-2014, 11.55.35
+ 9 :21:





A perfect game

dropshot
08-01-2014, 12.26.45
A perfect game

grazie caro, è andata bene

KidCongo
08-01-2014, 12.31.28
Australian Open

De Voest - Thiem @4.00 stake 5

Thiem non mi sembra ancora pronto per i grandi palcoscenici, soprattutto su questa che non è la sua superficie (nessun incontro sul cemento nell'anno passato); De Voest giocatore ormai in calo ma che sul cemento può ancora dire la sua.

6-3 5-7 8-10 :sm75::sm75:
Vince il primo, va avanti di un break nel secondo, serve per il match nel terzo.

rossonero12
08-01-2014, 12.48.33
kohlschreiber + stepanek + tomic @1,77 stake 8

beh per superficie e valori assoluti superiori di parecchio agli avversari... poco altro da dire

Bene così bravo dropshot

smokovec
08-01-2014, 13.43.33
M. Barthel - M. Niculescu 2 1.88 Fiducia 5/10 Un solo precedente ma su erba, superficie molto più adatta alla tedesca secondo me, dove la Barthel vinse 7-5 al terzo, negli ultimi mesi non ha combinato granchè, poi con la Niculescu serve pazienza, qualità che spesso manca alla Barthel, io vedo quindi piuttosto favorita la rumena stanotte.

Primo set combattuto e secondo liscio liscio per la Niculescu. :rulez:

Grazie alfiere, spero di tornare su livelli decenti col tennis (femminile) in questa stagione...

dropshot
08-01-2014, 16.47.11
visto che il ferro è caldo provo a lasciarvi un doppino per la nottata
lu + brengle @ 2,45 stake 2

cinese che nonostante l'eta avanzi su questi campi ha costruito la sua carriera e anche in questa settimana pare essere in buona forma avendo eliminato klahn e sisling, johnson oltre ad aver giocato due match ravvicinati ieri manca di un po' d'esperienza e lo vedo un po' in difficolta' nell'eventuale scambio da fondo.
fra le donne americana in periodo hot molto brava ad hobart e sopratutto piu' adatta alla superficie rispetto alla smitkova fra l'altro all'esordio in stagione.

effe29
08-01-2014, 17.05.58
Ciao a tutti.
Ieri Inio dava poca fiducia a Isner, che infatti è stato portato al terzo da Lacko.
Ora si trova un osso duro come Kohlschriber, quotato a 1,83 da Wh.
Che ne dite? Ne vale la pena a stake medio?

alfiere
08-01-2014, 17.19.58
Ciao a tutti.
Ieri Inio dava poca fiducia a Isner, che infatti è stato portato al terzo da Lacko.
Ora si trova un osso duro come Kohlschriber, quotato a 1,83 da Wh.
Che ne dite? Ne vale la pena a stake medio?

Secondo me, viste le condizioni di Isner, non al meglio, i precedenti sempre molto tirati, sono 3 - 2 Isner ma gli ultimi due li ha vinti il tedesco e 3 su 5 sono andati una volta al quarto ed una volta al quinto mentre 2 su 3 sono andati sempre al terzo la quota ha del valore, per cui è una buona giocata.

rossonero12
08-01-2014, 17.23.15
Tanti match ottimi per stanotte :brr: a dopo

effe29
08-01-2014, 17.37.54
Grazie mille alfiere.
Seguo dropshot su Lu e lo abbino con kohl

Lu 1,66 + kohl 1,83 = 3,04
Stake 3
William hill

gorzy85
08-01-2014, 17.53.31
Salve a tutti... LA quota di stanotte della stosur, uscita intorno a 1.4, è in salita un po dappertutto. Avete info di qualche problema fisico o sono fisiologiche "oscillazioni di mercato"?

alfiere
08-01-2014, 18.12.37
Salve a tutti... LA quota di stanotte della stosur, uscita intorno a 1.4, è in salita un po dappertutto. Avete info di qualche problema fisico o sono fisiologiche "oscillazioni di mercato"?

Non ha problemi fisici è che sta giocando veramente veramente male, la Stosur aveva un gran servizio in kick che non si sa dove sia finito, ha vinto gli ultimi due incontri al terzo al tie e con la francese ha anche annullato un MP

erictennis
08-01-2014, 18.17.18
Anche a me, come a dropshot, piace la Brengle che, a seguire gli scores degli ultimi match sembra in buona forma. L'abbino alla Ishizu, protagonista ad Auckland e giovane gaipponese di interessanti prospettive. Quota al raddoppio.
Qualy Australian: Brengle + Ishizu @2.05 stake 1

gorzy85
08-01-2014, 18.24.31
Non ha problemi fisici è che sta giocando veramente veramente male, la Stosur aveva un gran servizio in kick che non si sa dove sia finito, ha vinto gli ultimi due incontri al terzo al tie e con la francese ha anche annullato un MP
Grazie alfiere. Non l'avevo vista giocare, avevo analizzato solo il recente stato di forma; vincere tie break al terzo contro avversarie tecnicamente inferiori magari sarà anche sintomatico di un cattivo stato di forma, però, d'altra parte, può anche far ritrovare fiducia. Comunque l'avevo presa in considerazione per un raddoppio, ma me ne starò alla larga e vedrò con curiosità come andrà a finire.

alfiere
08-01-2014, 18.47.06
Grazie alfiere. Non l'avevo vista giocare, avevo analizzato solo il recente stato di forma; vincere tie break al terzo contro avversarie tecnicamente inferiori magari sarà anche sintomatico di un cattivo stato di forma, però, d'altra parte, può anche far ritrovare fiducia. Comunque l'avevo presa in considerazione per un raddoppio, ma me ne starò alla larga e vedrò con curiosità come andrà a finire.

A quella quota visto come gioca è meglio starci alla larga, poi vincerà facile ma ti posso assicurare che sbaglia di tutto.

Bartleby
08-01-2014, 19.26.39
Bautista su Sock @ 1.8 stake 3

Ieri Sock ha avuto la meglio su un Haas inguardabile (che considerato lo stato di forma e l'età che avanza penso possa essere bancato con profitto agli AO), e non mi ha impressionato, credo che un tennista della solidità di Bautista possa avere la meglio stanotte.


Riske su Zakopalova @ 2.2 stake 5

Zako ieri ha sconfitto troppo nettamente Zhang perché la vittoria sia tutta farina del suo sacco, Riske è una tennista meno talentuosa della ceca, ma di solito è una che lotta (tutte le sconfitte su hard nel 2013 sono arrivate al terzo set, ad Auckland ha perso contro Ana 7-5 7-6, prima che questa asfaltasse tutte le altre Venus esclusa, ma neanche più di tanto) e non ha certo il servizio mozzarella di Zhang, in più la vittoria contro una Dell'Acqua abbastanza in forma mi fa ben sperare.

mrpappa
08-01-2014, 19.34.04
Spero di esserti stato utile, kosakowski @5 era una quota folle e rudnev ha vinto senza particolari patemi

GRANDE CARRETERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!come al solito sei il nr 1.

preso un bel po di rudnev e grazie a te cassaaa!!!!per stanotte mi piace molto bellucci a 1.35 da accoppiare a chi secondo te?

rossonero12
08-01-2014, 19.36.47
Riba pere-menendez 2 @1,72 stake 7

Ottima quota...menendez lo vedo meglio su hard dove gioca piu spesso di riba ottenendo discreti risultati...il primo invece decisamente piu terraiolo...inoltre menendez ha disputato un buon torneo in nuova Caledonia arrendendosi solo a falla in 3 set. .ottima fiducia..per il resto mi piacciono lu e bautista...vedo se prenderli piu tardi

why always trip
08-01-2014, 19.58.25
quota kohlshreiber in pauroso calo!!! all'ora di pranzo era piu o meno al raddoppio, verso le 5 era a 1,90 adesso a 1,70...mi chiedo se il gigante scenderà in campo...

vacchio365
08-01-2014, 21.59.01
Kohlschreiber-Isner: preferisco non sbilanciarmi sull'esito TaT,il lungaccione americano lo ritengo superiore ma non è in forma,ma vedo del valore nelle seguenti quote: OVER 24,5(1,72 book verde),OVER 2,5 SET(2,25 book verde),SET BETTING 2-1 Kohl (4 book verde) e SET BETTING 1-2 Isner (4,50 book verde),stake alto.
Come ricorda Alfiere i precedenti tra i due tennisti sono sempre stati assai tirati,io penso che anche stavolta il match si allungherà al terzo.

Stosur-Jovanovsky: OVER 21,5(quota 2,00 book verde):Samatha ha faticato non poco finora,forse sente troppo la pressione del pubblico di casa,la Jovanovksy ha una buona tenuta mentale e spesso l'ho vista trascinare al terzo giocatrici ben più forti,la linea 21,5 può essere superata, non vedo una vittoria netta della Stosur.

vleroy83
08-01-2014, 22.13.03
Vogliamo i post di Iniorante, Noah e possibilmente anche del Carratero!!!! Grazie siamo o no un forum vincente??? Ci volete voi!!!

danteaq
08-01-2014, 22.13.19
Dolgopolov vincente su Tomic @ 1.93 quota di questa mattina. Stake 5/10.

preferisco Dolgo anche se gara sostanzialmente bilanciata e difficile da pronosticare. Vado solo a sensazione credendo che Dolgo sarà più concentrato e spero porti a casa la partita!

Tabboz83
08-01-2014, 22.42.46
Concordo.......carrettero sembra l abbiano bloccato....non posta più le giocate da solo consigli......bah........non capisco

rinaldovick
08-01-2014, 22.51.26
Quali Australian Open
Pavic - Bemelmans over 22.5 @2 stake 5
Si affrontano due tennisti che sfruttano ottimamente i rispettivi servizi, mettono a segno numerosi ace e credo assisteremo ad una partita che si deciderà su pochi punti. Precedente a favore del croati dello scorso anno a Newport terminato in due tie. Ottimi indizi che dovrebbero portare a superare questa linea, fiducia medio-alta.

Arnaboldi - Herbert 1 @2.75 stake 2
Match pari secondo me, se Arna riesce a rispondere bene sulla prima del francese la può portare tranquillamente a casa. Dopo la delusione dello scorso anno agli US Open, può farcela ad entrare nel main draw non avendo un tabellone difficilissimo e sarebbe un grande traguardo per lui.

Matosevic x Errani/Vinci @2.04 stake 5
Marinko sembra molto in palla in questo inizio d'anno, dove ha ottenuto scalmpi importanti come Bennetau, Querrey e Mayer ( Seppi non lo considero perchè è sembrato molto lontano dalla condizione ottimale) e ha la possibilità di arrivare in semifinale ad un torneo in patria cosa che gli darò una carica in più. Per Stako ottima settimana ma l'australiano lo vedo superiore su hard.
La coppia italiana invece giustamente favorita per il potenziale ed avanti 3-0 negli scontri diretti con l'altra coppia vinti sempre agevolmente.

alfiere
08-01-2014, 22.55.32
Allora, Inio è il consigliere personale di Mandorlini per cui è occupato nel portare il Verona in champions, Noah è socio di Giraudo e sta cercando di tornare nel cda della giuve e Carre, da buon pisano, sta cercando di salvare la torre. :asd:

peul
08-01-2014, 23.18.12
:lol:

6INAROW
08-01-2014, 23.18.22
kohlschreiber -ISNER 1 @ 1,85 giocodigitale stake 3/10. il lungagnone mi ha foxxuto con lacko, adesso si trova un osso un po' più duro. giocata consigliata su book one ball per le incerte condizioni di isner

carretero
09-01-2014, 00.14.48
Concordo.......carrettero sembra l abbiano bloccato....non posta più le giocate da solo consigli......bah........non capisco

Le uniche cose che mi hanno bloccato sono la famiglia e il lavoro, non ho piu tempo per il forum...quando ce l'ho come ieri sera cerco di dare una mano ;)

milionesimo
09-01-2014, 00.15.32
Australian Open Quali Maschili

Rui Machado - Potito Starace: 1 @ 2.10 stake 3/10 book anno

Il match è in programma domani, ma ho fatto ora la giocata, perchè penso che la quota di Rui Machado attualmente sopra il raddoppio sia destinata a scendere, non lo vedo sfavorito sul cemento contro il buon Potito, che nello scorso anno non ha praticamente mai giocato sul veloce e in carriera non ha mai ottenuto grandi risultati, mentre il portoghese ha chiuso il 2013 con un buon score 24/4 ed ha iniziato il cammino verso il main draw eliminando un discreto giocatore come Westerhof.

rossonero12
09-01-2014, 00.19.51
Le uniche cose che mi hanno bloccato sono la famiglia e il lavoro, non ho piu tempo per il forum...quando ce l'ho come ieri sera cerco di dare una mano ;)

Dai mitico carre anche 5 minuti al giorno puoi passare :asd:

gabriele111
09-01-2014, 01.04.18
Ao quali
Ilhan - Odesnik 1 @2 stake 4
mi accontento della quota al raddoppio che non mi dispiace. Odesnik e Ilhan hanno best ranking simile ma conquistato in modo diverso (:asd:). Odesnik arriva da una squalifica scontata per doping, Ilhan vive di alti e bassi ma è un tennista che mi ha sorpreso per risultato la notte scorsa contro Barton. Lo stesso Barton aveva tirato al long set Odesnik pochi giorni prima, quindi secondo me il turco è piu in palla.

fabrizio10
09-01-2014, 03.54.27
Come mai la quota di Ram è salita da 1,44 a 1,68...Qualcuno ha notizie al riguardo?

dropshot
09-01-2014, 09.28.38
visto che il ferro è caldo provo a lasciarvi un doppino per la nottata
lu + brengle @ 2,45 stake 2

cinese che nonostante l'eta avanzi su questi campi ha costruito la sua carriera e anche in questa settimana pare essere in buona forma avendo eliminato klahn e sisling, johnson oltre ad aver giocato due match ravvicinati ieri manca di un po' d'esperienza e lo vedo un po' in difficolta' nell'eventuale scambio da fondo.
fra le donne americana in periodo hot molto brava ad hobart e sopratutto piu' adatta alla superficie rispetto alla smitkova fra l'altro all'esordio in stagione.

+ 2,90 :21:

cris80
09-01-2014, 10.33.13
Bilancio=0........Al volo prima che incomincino le ultime tre partite del giorno......Vado con Tomic 1.93 stake 10/10.....Muguruza 1.7 stake 10/10.......Matosevic 1.7 stake 10/10........Motivazioni solo perché giocano in casa.....e la muguruza perchè ha fatica moto ma molto meno rispetto alla belga.....Buon bet a tutti:):):):):)

erictennis
09-01-2014, 11.06.18
Anche a me, come a dropshot, piace la Brengle che, a seguire gli scores degli ultimi match sembra in buona forma. L'abbino alla Ishizu, protagonista ad Auckland e giovane gaipponese di interessanti prospettive. Quota al raddoppio.
Qualy Australian: Brengle + Ishizu @2.05 stake 1
La Brengle fa il suo dovere, la Ishizu perde al terzom, ma già avevo cattivi presentimenti quando ho visto salire la quota in serata da 1.40 a 1.53

rossonero12
09-01-2014, 11.21.45
:24::frecamani6vgoh3::yahoo::rulez:
Riba pere-menendez 2 @1,72 stake 7

Ottima quota...menendez lo vedo meglio su hard dove gioca piu spesso di riba ottenendo discreti risultati...il primo invece decisamente piu terraiolo...inoltre menendez ha disputato un buon torneo in nuova Caledonia arrendendosi solo a falla in 3 set. .ottima fiducia..per il resto mi piacciono lu e bautista...vedo se prenderli piu tardi

vacchio365
09-01-2014, 13.28.06
Kohlschreiber-Isner: preferisco non sbilanciarmi sull'esito TaT,il lungaccione americano lo ritengo superiore ma non è in forma,ma vedo del valore nelle seguenti quote: OVER 24,5(1,72 book verde),OVER 2,5 SET(2,25 book verde),SET BETTING 2-1 Kohl (4 book verde) e SET BETTING 1-2 Isner (4,50 book verde),stake alto.
Come ricorda Alfiere i precedenti tra i due tennisti sono sempre stati assai tirati,io penso che anche stavolta il match si allungherà al terzo. 7-6 6-7 6-7 :redface:

Stosur-Jovanovsky: OVER 21,5(quota 2,00 book verde):Samatha ha faticato non poco finora,forse sente troppo la pressione del pubblico di casa,la Jovanovksy ha una buona tenuta mentale e spesso l'ho vista trascinare al terzo giocatrici ben più forti,la linea 21,5 può essere superata, non vedo una vittoria netta della Stosur. 6-3 6-2 la Stosur si sveglia di colpo!! :icon_mad:

toupin
09-01-2014, 14.44.10
quando si apre il 3d sull'antepost degli australian open?!?

Bartleby
09-01-2014, 14.54.52
Bautista su Sock @ 1.8 stake 3

Ieri Sock ha avuto la meglio su un Haas inguardabile (che considerato lo stato di forma e l'età che avanza penso possa essere bancato con profitto agli AO), e non mi ha impressionato, credo che un tennista della solidità di Bautista possa avere la meglio stanotte.


Riske su Zakopalova @ 2.2 stake 5

Zako ieri ha sconfitto troppo nettamente Zhang perché la vittoria sia tutta farina del suo sacco, Riske è una tennista meno talentuosa della ceca, ma di solito è una che lotta (tutte le sconfitte su hard nel 2013 sono arrivate al terzo set, ad Auckland ha perso contro Ana 7-5 7-6, prima che questa asfaltasse tutte le altre Venus esclusa, ma neanche più di tanto) e non ha certo il servizio mozzarella di Zhang, in più la vittoria contro una Dell'Acqua abbastanza in forma mi fa ben sperare.

Riske sempre in vantaggio nei set, 4-3 e 2 pb nel primo, 5-2 nel secondo, poi scioglie... eh, le donnine. Liscio invece Bautista.

Shuichi Akai
09-01-2014, 16.54.37
che ne dite di Stakhovsky su Tomic? ha qualche possibilità?

cris80
09-01-2014, 17.25.14
Un buon +6 anche oggi......peccato per Matosevic.......Inguardabile nei momenti cruciali dei due set.......Vabbè......Rinvestimento di questi 6 stake sulle partite di stanotte.......kerber 1.25.....isner 1.43.......tomic 1.43.....del potro 1.25...ferrer 1.2.....tot....23........E buon tennis a tutti:):):):)

geoclabet
09-01-2014, 19.37.30
Ma la sorpresa ad Aukland o Hobart, sia maschile che femminile quale sarà?

donchisciotte111
09-01-2014, 20.01.06
la paszek data alla pari contro la duan sempra strano...x me è regalata, ci provo con un stake medio
paszek-duan 1 qt 1.80 paddy p stake 5
l'ausrtica nn è una fenomena, un po fallosa si, la palla xro' la tira, nn conosco la cinese
don

why always trip
09-01-2014, 20.01.59
ormai questo sta diventando un forum in cui vengono postate richieste di previsioni di ogni tipo, continue lamentele perchè questo o quell'altro non posta questa o l'altra giocata...non riuscite proprio a capire che qui vengono postate scommesse convinte e non tanto per scrivere? se gli "esperti" vedono possibilità di vincita postano, non postano sicuramente le giocate su vostra richiesta...per favore evitate di riempire sto forum con messaggi inutili....

erictennis
09-01-2014, 20.44.43
Riporto dalla sezione bar del tennis:

"Avendo seguito a livello di risultati e live i primi tornei femminili in Oceania, ero intenzionato a giocare in doppia (le più "probabili") o multipla alcune giocatrici che ritengo in forma o almeno abbastanza favorite. Inserirei in questo lotto le seguenti tenniste con relativa quota: Brengle vs. S. Rogers @1.61 ; Bencic vs Burnett @1.40; Piter vs Sema @1.36; Lim vs. Vrljic @1.57; Konju- Johansson @1.40. Non mi dispiace neanche la
che per quota potrebbe "vivere" anche in singola.
Prima di accenderle e postare in sezione, per evitare di combinare qualche "arrosto", chiederei a livello di scambio di pareri quali magari inserire e quali eventualmente lasciar perdere perché rischiose o per quota troppo bassa. "

In mancanza di indicazioni di altri utenti agisco così:
Gibbs vs. Sirotkina @2.00 stake 1,5 (la quota si è abbassata)
Multipla: Brengle, Bencic, Piter, Lim, Konju @6.23 stake 1 (calate quote Piter a 1.28, Konju 1,36, invariate le altre)
Piter + Brengle @2.07 stake 1.5
Konju + Bencic + Candela Cabeza-Muguruza over 19.5 @3.64 stake 0.75.

Motivazioni: come si evince da quanto detto, la scelta cade su quelle tenniste che ritengo in forma o perlomeno superiori alle altre. Il calo di quote incoraggia alcune giocate. La stessa Cabeza-candela la vedo in grado di contrastare la Muguruza e di superare la soglia dell'over....Vediamo quante ne sbaglio...

costanostra
09-01-2014, 21.02.07
Ciao Eric, leggevo che il padre-allenatore della Konju ha dichiarato che la ragazza è afflitta da un problema che si porta dietro da oltre due anni al gomito destro. L'intenzione è quella di operarsi al termine dell'avventura australiana. L'operazione la terra lontana dai campi per circa 3-5 mesi. NOn so se questo possa influire sulla partecipazione al torneo a livello di tenuta mentale, tanto che ero tentato di investire qualcosina sull'avversaria odierna, ma la francese è veramente una delle peggiori interpreti degli incontri su hard outdoor tanto è vero che non ne ho avuto ancora il coraggio. Ci penso ancora un po'.
IO invece proverò Anastasiya Vasyleva su Renata Voracova perché anche la ceca tranne qualche apparizione nei palazzetti ha sempre lasciato a desiderare sul cemento. La immaginavo sconfitta anche ieri ma evidentemente deve aver approfittato della condizione deficitaria (60%) di prime della Ardivsson. Scusate il casino con il bilancio, ma credo di avere deciso (niente calcio - basket etc. )

Anastasiya Vasyleva v Renata Voracova 1 @ 1.80 Stake 5

Jo Wilfred
09-01-2014, 21.15.01
AO Women
Duschevina-Sema 2 @3.45 stake 6
Quota con valore a mio modo di vedere,da provare.La russa ultimamente non appare per niente in forma,a conferma il set perso ieri dalla Kremen.La Sema dovrebbe essere una spanna sopra la Kremen e comunque su hard si esprime a livelli discreti.Se la russa fosse quella di alcuni anni fa,non ci sarebbe storia,ma per quanto visto ieri e nelle ultime uscite mi aspetto match pari.

rinaldovick
09-01-2014, 21.29.56
Quali Australian Open
Pavic - Bemelmans over 22.5 @2 stake 5
Si affrontano due tennisti che sfruttano ottimamente i rispettivi servizi, mettono a segno numerosi ace e credo assisteremo ad una partita che si deciderà su pochi punti. Precedente a favore del croati dello scorso anno a Newport terminato in due tie. Ottimi indizi che dovrebbero portare a superare questa linea, fiducia medio-alta.

Arnaboldi - Herbert 1 @2.75 stake 2
Match pari secondo me, se Arna riesce a rispondere bene sulla prima del francese la può portare tranquillamente a casa. Dopo la delusione dello scorso anno agli US Open, può farcela ad entrare nel main draw non avendo un tabellone difficilissimo e sarebbe un grande traguardo per lui.

Matosevic x Errani/Vinci @2.04 stake 5
Marinko sembra molto in palla in questo inizio d'anno, dove ha ottenuto scalmpi importanti come Bennetau, Querrey e Mayer ( Seppi non lo considero perchè è sembrato molto lontano dalla condizione ottimale) e ha la possibilità di arrivare in semifinale ad un torneo in patria cosa che gli darò una carica in più. Per Stako ottima settimana ma l'australiano lo vedo superiore su hard.
La coppia italiana invece giustamente favorita per il potenziale ed avanti 3-0 negli scontri diretti con l'altra coppia vinti sempre agevolmente.
Disastro....... -12

mbortolon2
09-01-2014, 21.30.37
Riporto dalla sezione bar del tennis:

"Avendo seguito a livello di risultati e live i primi tornei femminili in Oceania, ero intenzionato a giocare in doppia (le più "probabili") o multipla alcune giocatrici che ritengo in forma o almeno abbastanza favorite. Inserirei in questo lotto le seguenti tenniste con relativa quota: Brengle vs. S. Rogers @1.61 ; Bencic vs Burnett @1.40; Piter vs Sema @1.36; Lim vs. Vrljic @1.57; Konju- Johansson @1.40. Non mi dispiace neanche la
che per quota potrebbe "vivere" anche in singola.
Prima di accenderle e postare in sezione, per evitare di combinare qualche "arrosto", chiederei a livello di scambio di pareri quali magari inserire e quali eventualmente lasciar perdere perché rischiose o per quota troppo bassa. "

In mancanza di indicazioni di altri utenti agisco così:
Gibbs vs. Sirotkina @2.00 stake 1,5 (la quota si è abbassata)
Multipla: Brengle, Bencic, Piter, Lim, Konju @6.23 stake 1 (calate quote Piter a 1.28, Konju 1,36, invariate le altre)
Piter + Brengle @2.07 stake 1.5
Konju + Bencic + Candela Cabeza-Muguruza over 19.5 @3.64 stake 0.75.

Motivazioni: come si evince da quanto detto, la scelta cade su quelle tenniste che ritengo in forma o perlomeno superiori alle altre. Il calo di quote incoraggia alcune giocate. La stessa Cabeza-candela la vedo in grado di contrastare la Muguruza e di superare la soglia dell'over....Vediamo quante ne sbaglio...

se puo' aiutarti sta calando molto la quota della falconi e penso di prenderl + tardi con ul altra x un raddoppio aspetto magari qualche altro post dei + esperti

Bartleby
09-01-2014, 23.26.57
lay Watson @ 1.18 stake 2, impostato un all green al 50% della vincita potenziale.

Foretz chiaramente parte sfavorita, ma i precedenti sono 2-2 e la quota almeno sulla carta ha valore, Watson poi di questo passo rischia di rimanere un'eterna promessa....

gemini1980365
09-01-2014, 23.30.21
Mi piace molto Couacoud vincente verso Klizan a 5.5.
Couacoud e' un buon prospetto e gioca bene su hard (29w/7l ultimo anno); Klizan mi sembra un po' in crisi e lo scorso anno su hard ha vinto solo con Bellucci su 10 incontri.
Stake 3. fiducia medio/bassa

gemini1980365
09-01-2014, 23.58.48
Aggiungo 2 stake su vittoria Kosakowski vs Wang a 2.75. Kosakowski viene da un anno nero (mai vincente su hard) dopo un ottimo 2012. Quest'anno sembra ripreso: buona prova con souza che ha vinto poi challenger san paolo e ottime prove con ito e gombos.
Stake 2. fiducia bassa

gabriele111
10-01-2014, 01.00.44
devo ancora aggiornare il bilancio ma con una sezione cosi lunga lo farò solo al termine della settimana. provo 2 bet.
Atp Auckland.
Bautista Agut - Isner 1 @3 stake 2 paddy
Isner non dà garanzie sulla tenuta fisica, l'ha detto e ridetto e ieri ha affrontato una bella maratona, e anche se questo è uno dei suoi tornei porta fortuna nelle gambe si farà sentire. Lo spagnolo gioca bene e anche con i più forti del circuito riesce sempre a fare qualcosa di buono. Non ha fatto gli straordinari quindi non lo vedo cosi sotto.
Ferrer - Lu 2 @5 stake 2
odio represso per lo spagnolo che mi frega sempre (lo farà anche oggi), prendere il cinese è un azzardo bello e buono ma Ferrer nelle settimane pre Slam pare giochi con la palla al piede. Fin qui mi è parso male perchè ha ceduto un set a cani e porci (Young-GGL). Non sono convinto vinca in scioltezza quindi vado a tastare la situazione.

QuinziShow
10-01-2014, 01.09.52
Ciao a tutti ragazzi,
si comincia a fare sul serio con le quali degli AO, spero davvero quest'anno di riuscire a postare con costanza, comunque bando alle ciance.

Stanotte a Sydney penso che Stakhovsky contro Tomic possa fare partita, molto più di quello che dicono le quote.
L'ucraino nel torneo non ha ancora perso un set e L'Aussie anche se sembra in ripresa non è certo un tennista stabile mentalmente.
Stakho poi su Hard ci sa giocare, penso sarà una partita che si decidera su pochi punti quindi accendo
Stakhovsky-Tomic Over 22.5 @1.83 Stake 3 e provo un cippino su Stakhovsky @3,25

Nella finale di Sydney penso che anche la Pironkova possa fare partita contro una kerber in ripresa, il cammino della bulgara è stato molto bello con due scalpi come Errani e Kvitova. Vado quindi con Pironkova-Kerber over 19,5 @1.90 stake 3

Nel torneo esibizione di Kooyong ho acceso Simon@1.83 stake 5 contro Gasquet motivata in bar Tennis.

erictennis
10-01-2014, 11.26.09
Riporto dalla sezione bar del tennis:

"Avendo seguito a livello di risultati e live i primi tornei femminili in Oceania, ero intenzionato a giocare in doppia (le più "probabili") o multipla alcune giocatrici che ritengo in forma o almeno abbastanza favorite. Inserirei in questo lotto le seguenti tenniste con relativa quota: Brengle vs. S. Rogers @1.61 ; Bencic vs Burnett @1.40; Piter vs Sema @1.36; Lim vs. Vrljic @1.57; Konju- Johansson @1.40. Non mi dispiace neanche la Gibbs
che per quota potrebbe "vivere" anche in singola.
Prima di accenderle e postare in sezione, per evitare di combinare qualche "arrosto", chiederei a livello di scambio di pareri quali magari inserire e quali eventualmente lasciar perdere perché rischiose o per quota troppo bassa. "

In mancanza di indicazioni di altri utenti agisco così:
Gibbs vs. Sirotkina @2.00 stake 1,5 (la quota si è abbassata)
Multipla: Brengle, Bencic, Piter, Lim, Konju @6.23 stake 1 (calate quote Piter a 1.28, Konjuh 1,36, invariate le altre)
Piter + Brengle @2.07 stake 1.5
Konjuh + Bencic + Candela Cabeza-Muguruza over 19.5 @3.64 stake 0.75.

Motivazioni: come si evince da quanto detto, la scelta cade su quelle tenniste che ritengo in forma o perlomeno superiori alle altre. Il calo di quote incoraggia alcune giocate. La stessa Cabeza-candela la vedo in grado di contrastare la Muguruza e di superare la soglia dell'over....Vediamo quante ne sbaglio...

Direi molto bene :thumbsup:
Entra addirittura la multipla. Non ho seguito live, ma consultando ora da scuola tra una lezione e l'altra i risultati vedo Lim e Konjuh a fatica, facili Brengle e Bencic. Peccato aver "contaminato" l'ultima bet con la Candela decisamente asfaltata.

dropshot
10-01-2014, 13.01.03
devo ancora aggiornare il bilancio ma con una sezione cosi lunga lo farò solo al termine della settimana. provo 2 bet.
Atp Auckland.
Bautista Agut - Isner 1 @3 stake 2 paddy
Isner non dà garanzie sulla tenuta fisica, l'ha detto e ridetto e ieri ha affrontato una bella maratona, e anche se questo è uno dei suoi tornei porta fortuna nelle gambe si farà sentire. Lo spagnolo gioca bene e anche con i più forti del circuito riesce sempre a fare qualcosa di buono. Non ha fatto gli straordinari quindi non lo vedo cosi sotto.
Ferrer - Lu 2 @5 stake 2
odio represso per lo spagnolo che mi frega sempre (lo farà anche oggi), prendere il cinese è un azzardo bello e buono ma Ferrer nelle settimane pre Slam pare giochi con la palla al piede. Fin qui mi è parso male perchè ha ceduto un set a cani e porci (Young-GGL). Non sono convinto vinca in scioltezza quindi vado a tastare la situazione.

ottimo gabriele sta tornando :thumbsup:

why always trip
10-01-2014, 14.38.37
devo ancora aggiornare il bilancio ma con una sezione cosi lunga lo farò solo al termine della settimana. provo 2 bet.
Atp Auckland.
Bautista Agut - Isner 1 @3 stake 2 paddy
Isner non dà garanzie sulla tenuta fisica, l'ha detto e ridetto e ieri ha affrontato una bella maratona, e anche se questo è uno dei suoi tornei porta fortuna nelle gambe si farà sentire. Lo spagnolo gioca bene e anche con i più forti del circuito riesce sempre a fare qualcosa di buono. Non ha fatto gli straordinari quindi non lo vedo cosi sotto.
Ferrer - Lu 2 @5 stake 2
odio represso per lo spagnolo che mi frega sempre (lo farà anche oggi), prendere il cinese è un azzardo bello e buono ma Ferrer nelle settimane pre Slam pare giochi con la palla al piede. Fin qui mi è parso male perchè ha ceduto un set a cani e porci (Young-GGL). Non sono convinto vinca in scioltezza quindi vado a tastare la situazione.


ho perso il conto di quante volte son andato contro ferrer e mi sono sempre preso cantonate...complimenti non pensavo che lu potesse farcela contro il cane dalle bottigliette fucsia....anche se stavolta non ci ho giocato contro GODO tantissimo comunque..

erictennis
10-01-2014, 15.16.29
se puo' aiutarti sta calando molto la quota della falconi e penso di prenderl + tardi con ul altra x un raddoppio aspetto magari qualche altro post dei + esperti

Hai avuto buon occhio: era buona anche la Falconi che ha vinto facile facile

bettinglive
10-01-2014, 15.20.55
alla luce dei vari forfait di almagro melzer forse anche simon ed essendo l'ultimo turno di qualificazioni stanotte chi ha già il primo turno in tasca e potrebbe non giocare diciamo con il coltello tra i denti stasera? stesso vale nel femminile ma non so di eventuali ritiri

unoqualunque
10-01-2014, 15.21.41
com'è il raddoppio isner+delpo?ho paura piu che altro per delpo

gabriele111
10-01-2014, 16.15.57
Ao quali
Ilhan - Odesnik 1 @2 stake 4
mi accontento della quota al raddoppio che non mi dispiace. Odesnik e Ilhan hanno best ranking simile ma conquistato in modo diverso (:asd:). Odesnik arriva da una squalifica scontata per doping, Ilhan vive di alti e bassi ma è un tennista che mi ha sorpreso per risultato la notte scorsa contro Barton. Lo stesso Barton aveva tirato al long set Odesnik pochi giorni prima, quindi secondo me il turco è piu in palla.


devo ancora aggiornare il bilancio ma con una sezione cosi lunga lo farò solo al termine della settimana. provo 2 bet.
Atp Auckland.
Bautista Agut - Isner 1 @3 stake 2 paddy
Isner non dà garanzie sulla tenuta fisica, l'ha detto e ridetto e ieri ha affrontato una bella maratona, e anche se questo è uno dei suoi tornei porta fortuna nelle gambe si farà sentire. Lo spagnolo gioca bene e anche con i più forti del circuito riesce sempre a fare qualcosa di buono. Non ha fatto gli straordinari quindi non lo vedo cosi sotto.
Ferrer - Lu 2 @5 stake 2
odio represso per lo spagnolo che mi frega sempre (lo farà anche oggi), prendere il cinese è un azzardo bello e buono ma Ferrer nelle settimane pre Slam pare giochi con la palla al piede. Fin qui mi è parso male perchè ha ceduto un set a cani e porci (Young-GGL). Non sono convinto vinca in scioltezza quindi vado a tastare la situazione.
Non male, il cinese è un buon giocatore che ogni tanto ha qualche scalpo, soprattutto quando la partita non gli volta le spalle, Agut cede proprio quando va a servire per chiudere il match mentre Ilhan ormai è perso, giusto continui a fare itf.

+2
grazie drop ;)

QuinziShow
10-01-2014, 16.16.43
Ciao a tutti ragazzi,
si comincia a fare sul serio con le quali degli AO, spero davvero quest'anno di riuscire a postare con costanza, comunque bando alle ciance.

Stanotte a Sydney penso che Stakhovsky contro Tomic possa fare partita, molto più di quello che dicono le quote.
L'ucraino nel torneo non ha ancora perso un set e L'Aussie anche se sembra in ripresa non è certo un tennista stabile mentalmente.
Stakho poi su Hard ci sa giocare, penso sarà una partita che si decidera su pochi punti quindi accendo
Stakhovsky-Tomic Over 22.5 @1.83 Stake 3 e provo un cippino su Stakhovsky @3,25

Nella finale di Sydney penso che anche la Pironkova possa fare partita contro una kerber in ripresa, il cammino della bulgara è stato molto bello con due scalpi come Errani e Kvitova. Vado quindi con Pironkova-Kerber over 19,5 @1.90 stake 3

Nel torneo esibizione di Kooyong ho acceso Simon@1.83 stake 5 contro Gasquet motivata in bar Tennis.

Cominciamo bene l'anno :yess1hm3: +4,19

Peccato solo non aver creduto nella Pironkova ancora di più buttando un cippino vincente anche su di lei, addirittura vince in 2 set. Molto bene anche Stakho che lotta, vince il primo tie-break ma perde al terzo. Void Simon per ritiro ad inizio secondo set.

costanostra
10-01-2014, 16.41.48
Anastasiya Vasyleva v Renata Voracova 1 @ 1.80 Stake 5

Non me l'aspettavo, mi rifarò.

Umilte Straordineria
10-01-2014, 18.23.39
Per le quali provo Kosakowski @ 3.20 a stake 3/10 perchè sta inanellando una serie di vittorie da sfavorito quasi ai livelli della Pironkova e poi Martin @ 4.67 (2/10) perchè mi sembra in buona forma e Berankis va spesso a corrente alternata ...

erictennis
10-01-2014, 18.53.20
Per le qualy di stanotte ho preso una multipla di tennisti/tenniste che mi sembrano superiori o almeno più in forma degli avversari. Nel lotto qualche giovane ragazza che l'altra notte mi ha portato alla cassa:
Fucsovic vs. Millot @1.30, Brengle vs. Begu@1.50, Duval vs Siniakova @1.40,Piter-Feuerstein @1.53 Bencic vs-Sirotkina @1.36 quota totale @5.70 stake 1 (basso dato il numero delle partite)
(Qualche remora su quest'ultima partita data la quota bassa e per il fatto che ieri la Sirotkina ha punito la Gibbs e me).
In considerazione del fatto che 5 partite sono tante, era mia intenzione prendere una doppia/tripla, magari anche con qualche altro incontro che vi piace...si accettano volentieri consigli...

why always trip
10-01-2014, 19.18.13
Per le qualy di stanotte ho preso una multipla di tennisti/tenniste che mi sembrano superiori o almeno più in forma degli avversari. Nel lotto qualche giovane ragazza che l'altra notte mi ha portato alla cassa:
Fucsovic vs. Millot @1.30, Brengle vs. Begu@1.50, Duval vs Siniakova @1.40,Piter-Feuerstein @1.53 Bencic vs-Sirotkina @1.36 quota totale @5.70 stake 1 (basso dato il numero delle partite)
(Qualche remora su quest'ultima partita data la quota bassa e per il fatto che ieri la Sirotkina ha punito la Gibbs e me).
In considerazione del fatto che 5 partite sono tante, era mia intenzione prendere una doppia/tripla, magari anche con qualche altro incontro che vi piace...si accettano volentieri consigli...


a me piace klizan quasi al raddoppio, ok che il mancino slovacco non è in un bel periodo, però sfavo contro un thiem che ha vinto tutti e 2 gli incontri di qualificazione al terzo set non me lo aspettavo, tra l'altro thiem si è preso un bel 6 0 ieri, mentre al primo turno è uscito vincente 10 a 8 al terzo contro un de voest non irresistibile di certo...mi piace anche bemelmans contro dzumhur che personalmente non conosco, ma il belga mi sembra in palla e comunque ci terrà sicuramente a bissare almeno il primo turno dell'anno scorso...bemelmans si trova intorno all' 1,50 mentre klizan si trova tra l'1,90 e il 2....tutto sommato non male herbert contro rola intorno all'1,70 anche lajovic non mi dispiace ma a 1,40 è troppo rischioso

rossonero12
10-01-2014, 19.20.43
a me piace klizan quasi al raddoppio, ok che il mancino slovacco non è in un bel periodo, però sfavo contro un thiem che ha vinto tutti e 2 gli incontri di qualificazione al terzo set non me lo aspettavo, tra l'altro thiem si è preso un bel 6 0 ieri, mentre al primo turno è uscito vincente 10 a 8 al terzo contro un de voest non irresistibile di certo...mi piace anche bemelmans contro dzumhur che personalmente non conosco, ma il belga mi sembra in palla e comunque ci terrà sicuramente a bissare almeno il primo turno dell'anno scorso...bemelmans si trova intorno all' 1,50 mentre klizan si trova tra l'1,90 e il 2....tutto sommato non male herbert contro rola intorno all'1,70 anche lajovic non mi dispiace ma a 1,40 è troppo rischioso

solo per dirti che klizan è qualificato anche se perde essendo prima testa di serie infatti ci sono 17 posti al fronte di 16 match di qualificazioni...per il resto mi piacciono le altre tue analisi

rossonero12
10-01-2014, 19.30.58
e infatti la quota di thiem sta crollando ora @1.66

why always trip
10-01-2014, 19.32.30
solo per dirti che klizan è qualificato anche se perde essendo prima testa di serie infatti ci sono 17 posti al fronte di 16 match di qualificazioni...per il resto mi piacciono le altre tue analisi


ti ringrazio per avermi ricordato una cosa di non poco conto...già comunque rischierebbe di perdere, ancor di più essendo sicuro della qualificazione....vedo anche del valore in roberts contro berrer che anche nelle quali ha stentato nel primo incontro lasciando un set e anche se wang sembra in forma secondo me anche kosakowsky se la gioca

rossonero12
10-01-2014, 19.47.09
ti ringrazio per avermi ricordato una cosa di non poco conto...già comunque rischierebbe di perdere, ancor di più essendo sicuro della qualificazione....vedo anche del valore in roberts contro berrer che anche nelle quali ha stentato nel primo incontro lasciando un set e anche se wang sembra in forma secondo me anche kosakowsky se la gioca

Si Wang troppo basso...per robert invece si è in discreta forma pero precedenti 2-0 berrer....eviterei

carretero
10-01-2014, 22.14.58
alla luce dei vari forfait di almagro melzer forse anche simon ed essendo l'ultimo turno di qualificazioni stanotte chi ha già il primo turno in tasca e potrebbe non giocare diciamo con il coltello tra i denti stasera? stesso vale nel femminile ma non so di eventuali ritiri


solo per dirti che klizan è qualificato anche se perde essendo prima testa di serie infatti ci sono 17 posti al fronte di 16 match di qualificazioni...per il resto mi piacciono le altre tue analisi


ti ringrazio per avermi ricordato una cosa di non poco conto...già comunque rischierebbe di perdere, ancor di più essendo sicuro della qualificazione....vedo anche del valore in roberts contro berrer che anche nelle quali ha stentato nel primo incontro lasciando un set e anche se wang sembra in forma secondo me anche kosakowsky se la gioca

Ormai da molti anni la regola dei LL negli Slam è questa, non quella che avete citato:

The order of the four (4) highest ranked players shall be randomly drawn, thereafter the order shall follow the players' rankings, unless there are more than two (2) main draw withdrawals at the time the Qualifying competition is finished in which case the size of the random draw will be the number of withdrawals plus two (2).


Quindi Klizan non è affatto sicuro di essere ripescato.

why always trip
10-01-2014, 22.47.06
ormai da molti anni la regola dei ll negli slam è questa, non quella che avete citato:

the order of the four (4) highest ranked players shall be randomly drawn, thereafter the order shall follow the players' rankings, unless there are more than two (2) main draw withdrawals at the time the qualifying competition is finished in which case the size of the random draw will be the number of withdrawals plus two (2).


quindi klizan non è affatto sicuro di essere ripescato.


grazie tante dell'informazione

erictennis
11-01-2014, 01.15.33
Per le qualy di stanotte ho preso una multipla di tennisti/tenniste che mi sembrano superiori o almeno più in forma degli avversari. Nel lotto qualche giovane ragazza che l'altra notte mi ha portato alla cassa:
Fucsovic vs. Millot @1.30, Brengle vs. Begu@1.50, Duval vs Siniakova @1.40,Piter-Feuerstein @1.53 Bencic vs-Sirotkina @1.36 quota totale @5.70 stake 1 (basso dato il numero delle partite)
(Qualche remora su quest'ultima partita data la quota bassa e per il fatto che ieri la Sirotkina ha punito la Gibbs e me).
In considerazione del fatto che 5 partite sono tante, era mia intenzione prendere una doppia/tripla, magari anche con qualche altro incontro che vi piace...si accettano volentieri consigli...

Non mi piace affatto l'aumento della quota della Piter a @1.66: sarebbe da giocare forse l'altra....leggermente salito Fucsovic @1.33

Prendo in doppia Brengle (calata a @1.44) e Duval (stabile a @1.40) @2.02 stake 1.5

Aggiungo Brengle 2-0 + Kudryavtseva @ 3.53 stake 0.5

Feuerstein @2.10 stake 0.5

La Feuerstein, come detto a parziale copertura della multipla per l'aumento di quota di cui non conosco le ragioni. La Kudryavtseva sta facendo delle buone qualy..spero che la Brengle (ovviamente azzardato il set betting) non faccia saltare tutto.

erictennis
11-01-2014, 10.13.47
Per le qualy di stanotte ho preso una multipla di tennisti/tenniste che mi sembrano superiori o almeno più in forma degli avversari. Nel lotto qualche giovane ragazza che l'altra notte mi ha portato alla cassa:
Fucsovic vs. Millot @1.30, Brengle vs. Begu@1.50, Duval vs Siniakova @1.40,Piter-Feuerstein @1.53 Bencic vs-Sirotkina @1.36 quota totale @5.70 stake 1 (basso dato il numero delle partite)
(Qualche remora su quest'ultima partita data la quota bassa e per il fatto che ieri la Sirotkina ha punito la Gibbs e me).
In considerazione del fatto che 5 partite sono tante, era mia intenzione prendere una doppia/tripla, magari anche con qualche altro incontro che vi piace...si accettano volentieri consigli...


Non mi piace affatto l'aumento della quota della Piter a @1.66: sarebbe da giocare forse l'altra....leggermente salito Fucsovic @1.33

Prendo in doppia Brengle (calata a @1.44) e Duval (stabile a @1.40) @2.02 stake 1.5

Aggiungo Brengle 2-0 + Kudryavtseva @ 3.53 stake 0.5

Feuerstein @2.10 stake 0.5

La Feuerstein, come detto a parziale copertura della multipla per l'aumento di quota di cui non conosco le ragioni. La Kudryavtseva sta facendo delle buone qualy..spero che la Brengle (ovviamente azzardato il set betting) non faccia saltare tutto.

Male, senza alcuna recriminazione. Pessime scelte. Andrà meglio la prossima volta

Umilte Straordineria
11-01-2014, 11.21.00
Per le quali provo Kosakowski @ 3.20 a stake 3/10 perchè sta inanellando una serie di vittorie da sfavorito quasi ai livelli della Pironkova e poi Martin @ 4.67 (2/10) perchè mi sembra in buona forma e Berankis va spesso a corrente alternata ...

Tentativi miseramente falliti ... ci rifaremo ...