PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League 11-12-13 Gennaio



GFP
08-01-2014, 20.46.43
4445

4446

divin codino 1000
10-01-2014, 14.49.43
HULL
Probabile formazione titolare (3-4-1-2)
McGregor - Bruce, Davies, Chester - Elmohamady, Huddlestone, Livermore, Figueroa- Meyler - Koren, Sagbo

Assenze segnalate: Aluko (centrocampista con 8 presenze e 1 gol), Brady (ala con 13 presenze e 3 gol in questo campionato), McShane (difensore con 5 presenze stagionali)

In dubbio: Fryatt (attaccante con 3 presenze e 1 rete realizzata in questa Premier)

CHELSEA
Probabile formazione titolare (4-2-3-1)
Cech - Azpilicueta, Terry, Cahill, A.Cole - Mikel, Ramires - Willian, Oscar, Hazard - Torres

Assenze segnalate: Van Ginkel (centrocampista con 2 presenze finora in Premier dopo le 33 accumulate nel Vitesse nella stagione 2012-2013 con 8 reti all'attivo), Bertrand (difensore con 1 partita giocata in questa Premier), Ivanovic (difensore con 19 presenze e 1 gol in questa Premier), Lampard (centrocampista con 18 presenze e 4 gol finora)

divin codino 1000
10-01-2014, 14.50.18
CARDIFF - WEST HAM (ORE 16:00)

CARDIFF
Probabile formazione titolare (4-3-3)
Marshall - Theopile-Catherine, Caulker, Turner, John - Gunnarsson, Medel, Mutch - Noone, Campbell, Whittingham

Assenze segnalate: nessuna

In dubbio: Bellamy (attaccante con 9 presenze stagionali), Taylor (difensore con 15 presenze in questo campionato), Theopile-Catherine (difensore con 16 presenze in questa Premier), Mutch (centrocampista con 19 presenze e 4 gol finora)

WEST HAM
Probabile formazione titolare (4-3-3)
Jaaskelainen - Demel, Johnson, Collins, Rat - Diamé, Morrison, Noble - Downing, C. Cole, Jarvis

Assenze segnalate: Reid (difensore con 10 presenze e 1 gol in questa Premier), Vaz Te (attaccante con 7 presenze e 2 gol in questo campionato), Petric (attaccante con 3 presenze finora), Nolan (squalificato, centrocampista con 18 presenze e 2 gol in Premier)

In dubbio: Tomkins (difensore con 14 presenze stagionali), Collins (difensore con 14 presenze in questa Premier), Carroll (attaccante mai impiegato finora ma con 7 gol in 24 presenze nell'ultima stagione), O'Brien (difensore con 15 presenze stagionali)

__________________________________________________ ___
EVERTON - NORWICH (ORE 16:00)

EVERTON
Probabile formazione titolare (4-3-3)
Howard - Coleman, Alcaraz, Stones, Baines - Barkley, McCarthy, Barry - Mirallas, Lukaku, Pienaar

Assenze segnalate: Gibson (centrocampista con 1 presenza in questo campionato), Koné (attaccante con 5 presenze finora), Deulofeu (attaccante con 12 presenze e 2 gol in questo campionato), Jagielka (difensore con 18 presenze stagionali), Distin (difensore con 19 presenze stagionali),

In dubbio: Baines (terzino con 14 presenze e 3 gol realizzati in questa Premier), Barkley (centrocampista con 19 presenze e 3 reti segnate in questo campionato)

NORWICH
Probabile formazione titolare (4-4-2)
Ruddy - Martin, R.Bennett, Bassong, Olsson - Snodgrass, Fer, Johnson, Redmond - Hoolahan - Hooper

Assenze segnalate: Tettey (centrocampista con 7 partite in questa stagione), E.Bennett (centrocampista con 1 presenza finora), Pilkington (centrocampista con 9 presenze e 1 rete in questo campionato), Howson (centrocampista con 16 presenze e 2 gol in questo campionato), Turner (difensore con 17 presenze in questa Premier)

divin codino 1000
10-01-2014, 14.50.45
FULHAM - SUNDERLAND (ORE 16:00)

FULHAM
Probabile formazione titolare (4-4-1-1)
Stekelenburg - Riether, Senderos, Amorebieta, Riise - Dejagah, Parker, Sidwell, Dempsey - Taarabt - Berbatov

Assenze segnalate: Briggs (difensore con 2 presenze in questa Premier), Hangeland (difensore con 8 presenze in questo campionato)

In dubbio: Stekelenburg (portiere con 11 presenze stagionali)

SUNDERLAND
Probabile formazione titolare (4-4-1-1)
Mannone - Bardsley, O'Shea, Brown, Alonso - Johnson, Colback, Cattermole, Giaccherini - Ki - Fletcher

Assenze segnalate: Cuellar (difensore con 3 presenze stagionali), Westwood (portiere con 10 presenze in Premier)

divin codino 1000
10-01-2014, 14.51.10
SOUTHAMPTON - WEST BROMWICH ALBION (ORE 16:00)

SOUTHAMPTON
Probabile formazione titolare (4-4-1-1)
K. Davis - Clyne, Fonte, Lovren, Shaw - Lallana, Cork, Schneiderlin, Rodriguez - S. Davis - Lambert

Assenze segnalate: Do Prado (centrocampista con 3 presenze in questa Premier), Wanyama (centrocampista con 14 presenze in questo campionato), Osvaldo (squalificato, attaccante con 13 presenze e 3 gol finora)
In dubbio: Lambert (attaccante con 20 presenze e 6 gol in questa Premier), Boruc (portiere con 13 presenze stagionali), Ramirez (centrocampista offensivo con 10 presenze e 1 rete segnata in questo campionato)
WEST BROWMICH ALBION
Probabile formazione titolare (4-4-1-1)
Foster - Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell - Amalfitano, Yacob, Mulumbu, Brunt - Sessegnon - Anelka

Assenze segnalate: nessuna

In dubbio: Anichebe (attaccante con 10 presenze e 1 gol finora), Jones (difensore con 16 presenze stagionali), Mulumbu (centrocampista con 19 presenze in questo campionato)

__________________________________________________ ________________
TOTTENHAM - CRYSTAL PALACE (ORE 16:00)
TOTTENHAM
Probabile formazione titolare (4-4-2)
Lloris - Walker, Dawson, Chiriches, Rose - Lennon, Capoue, Dembélé, Eriksen- Adebayor, Soldado

Assenze segnalate: Verthonghen (terzino con 14 partite disputate in questo campionato), Kaboul (difensore con 3 presenze stagionali), Sandro (centrocampista con 12 presenze e 1 gol finora), Paulinho (centrocampista con 17 presenze e 2 gol in questo campionato)

In dubbio: Lamela (ala con 9 presenze stagionali), Naughton (difensore con 6 presenze in questo campionato), Sigurdsson (centrocampista con 14 presenze e 3 gol in questa Premier), Soldado (attaccante con 18 presenze e 5 reti realizzate in questa stagione)

CRYSTAL PALACE
Probabile formazione titolare (4-4-2)
Speroni - Ward, Gabbidon, Delaney, Parr - Puncheon, Dikgacoi, Jedinak, Bolasie - Jerome, Chamakh

Assenze segnalate: Murray (attaccante mai presente in questa Premier dopo le 43 presenze e 30 gol accumulate nell'ultima Championship), Guedioura (centrocampista con 4 presenze all'attivo in questa Premier), Hunt (difensore mai impiegato finora), Thomas (punta esterna con 6 presenze stagionali)

divin codino 1000
10-01-2014, 14.51.31
MANCHESTER UNITED
Probabile formazione titolare (4-4-1-1)
De Gea - Rafael, Vidic, Evans, Evra - Valencia, Cleverley, Carrick, Januzaj - Rooney - Welbeck

Assenze segnalate: Fellaini (centrocampista con 8 presenze stagionali), Van Persie (attaccante con 11 presenze e 7 reti in questa Premier), Young (ala con 10 presenze e 1 gol in questo campionato), Fabio (squalificato, difensore con 1 presenza stagionale), Ferdinand (difensore con 7 presenze finora)
In dubbio: Jones (difensore con 13 presenze stagionali), Rooney (attaccante con 17 presenze e 9 gol in questo campionato)SWANSEAProbabile formazione titolare (4-4-1-1)
Tremmel - Rangel, Williams, Chico, Davies - Routledge, De Guzman, Jose Canas, Alex Pozuelo - Shelvey - Bony

Assenze segnalate: Vorm (portiere con 13 presenze stagionali), Dyer (centrocampista con 14 presenze e 4 gol finora), Michu (centrocampista offensivo con 12 presenze e 2 gol in questo campionato), Hernandez (centrocampista con 12 presenze e 1 gol finora), Lamah (attaccante con 7 presenze e 1 rete segnata in questo campionato), Tiendalli (difensore con 7 presenze stagionali), Monk, Lita (mai impiegati in questa Premier)

divin codino 1000
10-01-2014, 15.01.40
Seguirò live il Chelsea
non è semplice vincere in casa dell'Hull
quindi preferisco passare almeno in partenza

Nel West Ham Tomkins dato in dubbio dovrebbe giocare,
e Carroll sembrebbe pronto almeno per la panchina,
Cardiff alla prima in campionato con Solskjar
partita non semplice visti i probabili recuperi negli Hammers per ora ne sto fuori,
Sul Fulham la quota è invitante considerando anche che
il Sunderland ha giocato in coppa Martedì
certo è match fondamentale per la salvezza
Everton con Baines e Barkley in dubbio e Distin sicuro out
farei attenzione vista la quota
Tottenham dovrebbe vincere senza troppi patemi
Southampton che non mi convince in pieno e la quota
è davvero al limite
per ora metto qlk cippiono su un asian pro Fulham poi vediamo il resto


Fulham -0.25 @1.9 stk 4

divin codino 1000
10-01-2014, 15.23.16
Per la domenica
Newcastle che viene da 3 sconfitte consecutive
sarà senza Coloccini e Debuchy
il secondo è assenza molto pesante per me
certo non credo siano diventati brocchi di colpo
per me il City faticherà, Aguero è ancora in dubbio per gli ospiti
per il momento mi pare ben giocato il +1 Newcastle all'80%
il city fuori ha sempre faticato
dubito passi facile al St. James Park

Sembrerebbe che lo Stoke giocherà contro i Red
con il terzo portiere Butland che ha esordito in coppa
non sfigurando contro il Leicester,

Stoke number one Asmir Begovic suffered a badly broken finger just before Christmas and will be missing for several weeks, and number two Thomas Sorensen picked up an Achilles problem against Everton on Wednesday.

Nel Liverpool dovrebbero rientrare Gerrard e Sturridge,

Aspettiamo domani per informazioni migliori

miles
11-01-2014, 13.36.25
HULL - CHELSEA
Si vocifera di un virus che avrebbe colpito diversi gioatori dei Tigers. Per me rimane cmq una squadra "rognosa" da battere e credo lo sarà anche per Mou. Non escludo che un golletto il Chelsea lo subirà (l'assenza di Ivanovic e "Bei Riccioli" con le sue amnesie, potrebbero causare alcuni sbandamenti inevitabli...). X2&GG @ 2.37 stake 5/10.

EVERTON - NORWICH
Con gli assenti e gli incerti elencati dal buon Codino, non credo nella vittoria eclatante da parte dei padroni di casa. E qui si accende inevitabilmente la lampadina dell'1 con il minimo scarto, anche perchè ho la sensazione che, pur perdendo, i canarini un golletto lo faranno (sarei tentato dal 2-1, ma lo lascio ai + arditi...). Non ci butto granchè, ma la voglio provare: EVERTON XH @ 3.94 stake 3/10.

FULHAM - SUNDERLAND
Gara non semplice per i padroni di casa che potrebbero trovarsi difronte una squadra su di giri per la vittoria in Coppa. Se ci mettiamo poi che potrebbero schierarsi con Borini e Giaccherini in avanti, diventa una partita imprevedibile. nonostante questo, per mio conto, nutro maggiore fiducia per i Signori del Craven che in casa devono costruire la loro salvezza vincendo queste. E possono riuscirci. Poca roba, ma voglio provare: 1&NG1T @ 3.26 stake 3/10.

MAN.UTD - SWANSEA
Qui ci sarebbero da dire parecchie cose sullo stato di salute della squadra di Moyes e su come i "Cigni" verranno a giocarsela. Nello UTD, il dubbio Rouney oltre alla scarsa applicazione di alcuni suoi effettivi, mi fanno propendere per: GG&3+ @ 2.33 stake 5/10.

Un saluto all'amico Codino e un buon sabato a tutti...

divin codino 1000
13-01-2014, 10.19.37
Seguirò live il Chelsea
non è semplice vincere in casa dell'Hull
quindi preferisco passare almeno in partenza

Nel West Ham Tomkins dato in dubbio dovrebbe giocare,
e Carroll sembrebbe pronto almeno per la panchina,
Cardiff alla prima in campionato con Solskjar
partita non semplice visti i probabili recuperi negli Hammers per ora ne sto fuori,
Sul Fulham la quota è invitante considerando anche che
il Sunderland ha giocato in coppa Martedì
certo è match fondamentale per la salvezza
Everton con Baines e Barkley in dubbio e Distin sicuro out
farei attenzione vista la quota
Tottenham dovrebbe vincere senza troppi patemi
Southampton che non mi convince in pieno e la quota
è davvero al limite
per ora metto qlk cippiono su un asian pro Fulham poi vediamo il resto


Fulham -0.25 @1.9 stk 4

-4 completamente sbagliata

Tommy
13-01-2014, 15.27.15
Ciao Divino!

Hai qualche info sull'Arsenal per questa sera?

I Gunners devono vincere per rispondere alle vittorie di Reds e Blues...la quota credo sia buona per una doppia...

Grazie :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

divin codino 1000
13-01-2014, 15.48.21
Ciao Divino!

Hai qualche info sull'Arsenal per questa sera?

I Gunners devono vincere per rispondere alle vittorie di Reds e Blues...la quota credo sia buona per una doppia...

Grazie :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ciao Tommy
Io la doppia l'ho presa con l'Inter...

Wenger recupera Giroud e Chamberlain,
solo il primo dovrebbe partire titolare,
Ramsey e Gibbs ancora out
Vermalen in dubbio in ogni caso credo non giochi

Nel Villa rientra Agbonlahor, mentre Vlaar e Baker
sono in dubbio.

Vedo l'arsenal nettamente superiore,
e considerando anche le esigenze di classifica
non possono assolutamente sbagliare questa partita

guediabat
13-01-2014, 16.12.46
Il ragionamento è esatto ma è da ieri che mi gira nella testa questa idea e senza rimpianti ci provo: neanche un pareggio in questo turno di premier.... e allora contro tutto( valori tecnici, forma , motivazioni ) provo Aston villa Arsenal X@4.10 stake 3 sapendo che è solo un'idea pazza che segue una statistica altrettanto folle.....

mau40
13-01-2014, 16.39.47
Il ragionamento è esatto ma è da ieri che mi gira nella testa questa idea e senza rimpianti ci provo: neanche un pareggio in questo turno di premier.... e allora contro tutto( valori tecnici, forma , motivazioni ) provo Aston villa Arsenal X@4.10 stake 3 sapendo che è solo un'idea pazza che segue una statistica altrettanto folle.....tu mi tenti. io che amo le X, seguo le statistiche e faccio spesso questi folli ragionamenti come i tuoi. ci penso ancora un po'...