PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 11 Gennaio 2014



GFP
09-01-2014, 09.09.46
4451

4452

divin codino 1000
10-01-2014, 11.48.53
Domenica ero forte sul Catania
e mi sono visto il Bologna, mancava Diamanti ok (non Maradona)
non riuscivano a fare 2 passaggi di fila,
ed allora hanno trovato la soluzione in società
via Pioli ottimo tecnico a mio parere, dentro Ballardini
che per me è molto peggio di Pioli,
non che la Lazio vista con l'Inter abbia impressionato
però hanno qualità in giocatori come Candreva e Klose
che per me contro questo Bologna possono fare la differenza quindi un
asian pro Lazio con rimborso parziale sul pari provo a prenderlo

Lazio (0) @1.8 stk 3

Tommy
10-01-2014, 13.09.36
Qui mi piacciono il pari a Livorno e la vittoria esterna della Lazio (con un Klose ritrovato...) ben pagata...

Valuto ancora prima di decidere...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

unoqualunque
10-01-2014, 13.22.36
altro terno al lotto,roma sotto l'1.40 per me è probabile ma buona solo per le multiple;l'inter a me nn dà sicurezze,il milan a sassuolo deve vincere ma anche lì quota al limite anzi direi bassa.juve che vorrà il record ma nn puoi fare 100 punti,prima o poi frenerà un attimo.poi solita statistica,le 3 strisciate nn vincono mai tutte nello stesso turno

eros
10-01-2014, 15.54.00
altro terno al lotto,roma sotto l'1.40 per me è probabile ma buona solo per le multiple;l'inter a me nn dà sicurezze,il milan a sassuolo deve vincere ma anche lì quota al limite anzi direi bassa.juve che vorrà il record ma nn puoi fare 100 punti,prima o poi frenerà un attimo.poi solita statistica,le 3 strisciate nn vincono mai tutte nello stesso turnoD'accordo su ciò che dici, ma concorderai con me che ora come ora parlare di strisciate per squadre limitate è un complimento. A parte Juve e Roma, le altre sono simili alle provinciali. Poi si parla di favori alla Juve e si fa fatica ad ammettere che in Italia è la più forte. Non mi riferisco a te. Se ad oggi qualcuno avesse giocato sempre pro Juve, avrebbe il conto in banca in attivo, ma se non avviene è perché quando si gioca al bet, c'è l'opera di tirapiedi.
cfr Inter ad Udine o Milan a Livorno, tanto per ricordare. Ciao

peul
10-01-2014, 16.04.28
D'accordo su ciò che dici, ma concorderai con me che ora come ora parlare di strisciate per squadre limitate è un complimento. A parte Juve e Roma, le altre sono simili alle provinciali. Poi si parla di favori alla Juve e si fa fatica ad ammettere che in Italia è la più forte. Non mi riferisco a te. Se ad oggi qualcuno avesse giocato sempre pro Juve, avrebbe il conto in banca in attivo, ma se non avviene è perché quando si gioca al bet, c'è l'opera di tirapiedi.
cfr Inter ad Udine o Milan a Livorno, tanto per ricordare. Ciaole strisciate sono juvemilaninter, cioè le tre squadre con la maglia a strisce. la roma non c'entra nulla ;)
e nessuno dice che la juve non è la più forte ;)

unoqualunque
10-01-2014, 16.13.19
D'accordo su ciò che dici, ma concorderai con me che ora come ora parlare di strisciate per squadre limitate è un complimento. A parte Juve e Roma, le altre sono simili alle provinciali. Poi si parla di favori alla Juve e si fa fatica ad ammettere che in Italia è la più forte. Non mi riferisco a te. Se ad oggi qualcuno avesse giocato sempre pro Juve, avrebbe il conto in banca in attivo, ma se non avviene è perché quando si gioca al bet, c'è l'opera di tirapiedi.
cfr Inter ad Udine o Milan a Livorno, tanto per ricordare. Ciao
le 3 strisciate sono juve milan e inter e senza studiare (semplicemente osservando,è facile) se guardi ogni lunedi mattina i risultati,almeno una delle 3 perde punti.è clamoroso.succede non piu di una o 2 volte l'anno che vincano tutte e 3,è piu frequente che nessuna delle 3 vinca.
è incredibile anche perchè poi di fatto 1)è una statistica difficilmente giustificabile visto che è una statistica che pretende di mettere in relazione partite e organici diversi e indipendenti e 2)se giochi tutte e 3 le strisciate NON vincenti,se va bene ci vai pari(supponendo di giocare 2 stake su ogni doppia chance contro una strisciata,considerando che spesso la quota nn arriva a quota 3.00,se ne prendi una sola non rientri delle spese e se ne prendi 2 il guadagno nn vale il rischio poichè è minimo e non frequente),ma è una statistica che,aperta ad essere smentita,sono anni e anni che "funziona".basta guardare il calendario,una delle 3 non vince.ci faccio caso da 6-7 anni,una strisciata salta

GFP
11-01-2014, 10.49.27
https://imagizer.imageshack.us/v2/531x723q90/836/5mn1.jpg

GFP
11-01-2014, 10.50.39
https://imagizer.imageshack.us/v2/530x723q90/208/lq24.jpg

matcos
11-01-2014, 13.39.17
Mi permetto solo di consigliare attenzione su Bologna Lazio....ho visto entrambe domenica e sono state inguardabili...solo che i giocatori del Bologna hanno giocato contro il mister ( che infatti è stato sostituito) e non era un segreto....adesso tutte la responsabilità sono su di loro.In settimana tutte le radio,i giornali e il tifo organizzato hanno cominciato la tiritera " adesso vediamo se era colpa del mister o vostra , svegliatevi."...Fino al gol della Lazio domenica contro l'Inter avevo chiaro in testa di andare sul Bologna perché avevo visto una squadra inguardabile a Roma poi la vittoria potrebbe averli sbloccati e qualità ne avrebbero.Partita molto complicata ma per me il Bologna non la perde. Dei tre segni mi piace la X.
Giocherò Bologna segna si in multipla .

Il solito
11-01-2014, 16.45.43
Partita delicata al Picchi dove un Livorno reduce dalla sconfitta di misura di Firenze (3 sconfitte consecutive nel complesso), ospita un buon Parma che ha cominciato l'anno battendo 3-1 il Toro.
Toscani che in casa non hanno fatto benissimo (2-3-4), ma anche il Parma fuori non ha fatto sfracelli (1-4-3). La classifica in fondo è corta e ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza.
Precedenti a favore dei padroni di casa che hanno battuto 4 volte gli emiliani, mentre due sono stati i pareggi. Parma che uscendo imbattuto manterrebbe un certo margine sulla zona bassa della classifica.
Metto qualcosa sul pareggio, quindi
Livorno Parma x @ 3.2 1.5/10

mau40
11-01-2014, 17.50.24
bologna lazio X @3.20 stake 2
a sensazione non penso che il bologna possa perdere ancora ma nello stesso tempo non riesco ad immaginare una lazio vincente per la seconda volta consecutiva. ergo...X, che in fondo va abbastanza bene ad entrambe le squadre.

luca69
11-01-2014, 18.51.46
bologna-lazio 2@2,40stake 7

il bologna è una squadra allo sbando con l allenatore prossimo all esonero mentre la lazio con l arrivo di reja a trovato finalmente un mister che sa come si mettono le squadre in campo e stasera a tutte le carte in regola per portarsi via i tre punti ...book mio

divin codino 1000
11-01-2014, 19.04.32
bologna-lazio 2@2,40stake 7

il bologna è una squadra allo sbando con l allenatore prossimo all esonero mentre la lazio con l arrivo di reja a trovato finalmente un mister che sa come si mettono le squadre in campo e stasera a tutte le carte in regola per portarsi via i tre punti ...book mio

ciao il bologna ha già cambiato
allenatore, questa sera debutta Ballardini.
sono cmq d'accordo che sia allo sbando.

unoqualunque
11-01-2014, 19.15.28
però squadra che cambia allenatore difficilmente sbaglia,d'altra parte la lazio ha un allenatore da ieri,che per me nn è manco meglio di petko..ha un gioco pari allo 0...partita brutta come gioco sulla carta,entrambe hanno limiti enormi ma singoli che te la risolvono.sta partita è no bet,qualunque segno scegli vai deliberatamente a sottovalutare insidie oggettive.le quote confermano questo problema.io nn vedo sconfitti,ma soprattutto la lazio ha bisogno di qualche punto,il bologna dal canto suo dovrebbe dimostrare di muovere qualcosa..penso di restarne fuori ma avrei preso x2

bet1991
11-01-2014, 21.02.59
Bologna-Lazio X @ 3.10 stake 2 book verde

Bologna che pochi giorni fa ha sostituito Pioli con Ballardini, Lazio che con l'arrivo di Reja è tornata al successo nel match contro l'Inter. La mia sensazione è di un pari con entrambe le squadre soprattutto i padroni di casa che cercheranno di non perdere.

eros
11-01-2014, 21.41.31
Bologna Lazio

goal goal @ 1.90 stake 7

È una partita importante per entrambe, tra l'altro notavo che la prossima la Lazio va a Udine e non è semplice mentre il Bologna ospiterà il Napoli, ancora peggio, quindi non c'è tanto da risparmiarsi. Che segnino entrambe potrebbe rivelarsi una giusta considerazione, poi che qualcuna di loro possa alla fine anche vincere, può essere ma non credo proprio che si arrenderanno così facilmente

Il solito
11-01-2014, 22.05.44
Partita delicata al Picchi dove un Livorno reduce dalla sconfitta di misura di Firenze (3 sconfitte consecutive nel complesso), ospita un buon Parma che ha cominciato l'anno battendo 3-1 il Toro.
Toscani che in casa non hanno fatto benissimo (2-3-4), ma anche il Parma fuori non ha fatto sfracelli (1-4-3). La classifica in fondo è corta e ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza.
Precedenti a favore dei padroni di casa che hanno battuto 4 volte gli emiliani, mentre due sono stati i pareggi. Parma che uscendo imbattuto manterrebbe un certo margine sulla zona bassa della classifica.
Metto qualcosa sul pareggio, quindi
Livorno Parma x @ 3.2 1.5/10

non va... per oggi mi accontento della multipla quota 30 postata in sezione

matcos
11-01-2014, 23.54.01
Mi permetto solo di consigliare attenzione su Bologna Lazio....ho visto entrambe domenica e sono state inguardabili...solo che i giocatori del Bologna hanno giocato contro il mister ( che infatti è stato sostituito) e non era un segreto....adesso tutte la responsabilità sono su di loro.In settimana tutte le radio,i giornali e il tifo organizzato hanno cominciato la tiritera " adesso vediamo se era colpa del mister o vostra , svegliatevi."...Fino al gol della Lazio domenica contro l'Inter avevo chiaro in testa di andare sul Bologna perché avevo visto una squadra inguardabile a Roma poi la vittoria potrebbe averli sbloccati e qualità ne avrebbero.Partita molto complicata ma per me il Bologna non la perde. Dei tre segni mi piace la X.
Giocherò Bologna segna si in multipla .
Quoto tutto...soprattutto DUE SQUADRE INGUARDABILI.....

bet1991
11-01-2014, 23.58.58
Bologna-Lazio X @ 3.10 stake 2 book verde

Bologna che pochi giorni fa ha sostituito Pioli con Ballardini, Lazio che con l'arrivo di Reja è tornata al successo nel match contro l'Inter. La mia sensazione è di un pari con entrambe le squadre soprattutto i padroni di casa che cercheranno di non perdere.

Pareggio e cassa!

HAPPY
12-01-2014, 11.15.10
Partita delicata al Picchi dove un Livorno reduce dalla sconfitta di misura di Firenze (3 sconfitte consecutive nel complesso), ospita un buon Parma che ha cominciato l'anno battendo 3-1 il Toro.
Toscani che in casa non hanno fatto benissimo (2-3-4), ma anche il Parma fuori non ha fatto sfracelli (1-4-3). La classifica in fondo è corta e ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza.
Precedenti a favore dei padroni di casa che hanno battuto 4 volte gli emiliani, mentre due sono stati i pareggi. Parma che uscendo imbattuto manterrebbe un certo margine sulla zona bassa della classifica.
Metto qualcosa sul pareggio, quindi
Livorno Parma x @ 3.2 1.5/10

preso in pieno, complimenti!

mau40
12-01-2014, 13.55.14
bologna lazio X @3.20 stake 2
a sensazione non penso che il bologna possa perdere ancora ma nello stesso tempo non riesco ad immaginare una lazio vincente per la seconda volta consecutiva. ergo...X, che in fondo va abbastanza bene ad entrambe le squadre.cassa!!!