PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 2014 - Lunedi 13 Gennaio 2014



Rafa
10-01-2014, 18.43.23
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/39/Australian_Open_logo.svg

Rafa
10-01-2014, 18.44.05
Postate qui solo prono dei primi turni dell'AO 2014
Buon bet

eeye
11-01-2014, 18.41.48
Ho dato un occhio molto veloce al palinsesto ma subito una giocata la voglio provare

Garcia Lopez - Haas 1 @2.75 eurobet stake 3


La mia giocata si basa essenzialmente sul fatto che Haas mi è sembrato assolutamente fuori fase ad Auckland (2-0 da Sock), l'età è anche quella che è; certo qui siamo in uno Slam dove tutti vorrebbero e dovrebbero dare il 101% e il 2-0 di Sock potrebbe non avere alcun valore, non saranno grandi motivazioni ma gioco la quota.



Faccio anche un pensiero su Kokkinakis contro Sisjling se la quota lo permette.

erictennis
11-01-2014, 19.35.07
[QUOTE=eeye;2244066]Ho dato un occhio molto veloce al palinsesto ma subito una giocata la voglio provare

Garcia Lopez - Haas 1 @2.75 eurobet stake 3


La mia giocata si basa essenzialmente sul fatto che Haas mi è sembrato assolutamente fuori fase ad Auckland (2-0 da Sock), l'età è anche quella che è; certo qui siamo in uno Slam dove tutti vorrebbero e dovrebbero dare il 101% e il 2-0 di Sock potrebbe non avere alcun valore, non saranno grandi motivazioni ma gioco la quota.


Condivido la tua giocata, mi è sembrata troppo alta la quota di Haas in relazione alla sua "prestazione" con Sock, mentre Garcia Lopez ha disputato un buon match contro Ferrer. Attendevo che qualcuno confermasse la mia opinione e dunque l'accendo.
Garcia Lopez- Haas 1 @2.75 stake 1
<section id="news_detailed_article" class="block col8 gutter" sizset="81" sizcache06456013454510623="1">




</section>

Bartleby
12-01-2014, 15.08.08
Qualche informazione preliminare di cui forse sarà bene tenere conto: farà molto caldo, per la prima giornata previste temperature sui 35 gradi, per la seconda addirittura sui 40. E poi i campi, che paiono essere più veloci che nelle precedenti edizioni, e i non-principali più veloci dei principali, a dire la verità a lamentarsene è soprattutto Nadal, che però è uno che frigna spesso e volentieri. Stosur dice che le sembrano diverse soprattutto le palle, che viaggiano più veloci.

smokovec
12-01-2014, 16.40.48
Provo due possibili sorprese in questa prima giornata, avrei messo anche Zhang su Barthel e Van Uytvanck su Razzano, ma da sfavorite, non con queste quote.


B. Bencic - K. Date-Krumm 2 2.37 Fiducia 5/10 Bencic che ha superato bene le qualificazioni, ma ora si trova di fronte alla veterana del circuito (potrebbe benissimo essere sua madre!!!) e credo che avrà più difficoltà vista l'ancora scarsa esperienza della svizzera, poi la Date risponde bene e negli scorsi Australian Open superò due turni.

S. Peer - M. Niculescu 1 3.50 Fiducia 4/10 Mi sembra troppo ampia la forbice di quote per quelli che dovrebbero essere i valori in campo, la Peer è stata l'unica ad opporre un pò di resistenza alla Pironkova a Sydney, ma soprattutto a mio avviso non soffre il gioco molto particolare e differente dalle tenniste tipo attuali della Niculescu, l'israeliana infatti è paziente e combatte su ogni palla, un pò come la rumena, spero che i due precedenti entrambi vinti dalla Peer siano di buon auspicio per l'esito di questa terza sfida fra loro.

carretero
12-01-2014, 16.49.07
B. Bencic - K. Date-Krumm 2 2.37 Fiducia 5/10 Bencic che ha superato bene le qualificazioni, ma ora si trova di fronte alla veterana del circuito (potrebbe benissimo essere sua madre!!!) e credo che avrà più difficoltà vista l'ancora scarsa esperienza della svizzera, poi la Date risponde bene e negli scorsi Australian Open superò due turni.

Ho visto la Bencic all'under 18 di Santa Croce, la chiave del match sarà la reazione di Belinda al gioco vario della giapponese, considera che in due match non le ho visto tirare uno slice.

costanostra
12-01-2014, 16.52.27
Ekaterina Makarova v Venus Williams 1 @ 2.20 PaddyPower Stake 4

Venus finalista a Auckland si ritira invece a Sidney, probabilmente a titolo precauzionale per preservare energie in vista degli AO considerato della sindrome di cui soffre e che ne debilita la resistenza fisica. Una Venus non al 100% potrebbe non bastare per battere l'ostica russa Makarova.


Sloane Stephens v Yaroslava Shvedova 2-0 NO @ 2,60 Paddipower Stake 4

Questa purtroppo non gioca domani, però adesso ho un pò di tempo. Anche la Stephens è reduce da un ritiro per infortunio al polso che l'ha costretta al ritiro a Sidney e all Hopman Cup. Da quello che sono riuscito a raccogliere in giro le condizioni attuali dovrebbere essere buone però potrebbero mancare sulle gambe gli incontri di preparazione saltati e la russa potrebbe approfittare di una partenza sottotono.


Alison Riske v Elena Vesnina 1 @ 1,80 Paddypower Stake 5

Insisto con giocatori che sembrano non essere al meglio. Vesnina ha dichiarato su twitter che il ritmo del match le provoca il riacuttizarsi dell'infortunio. La vittoria della Riske è uscita sugli stranieri a 2,20 però ho voluto aspettare che uscisse anche sugli italici per approfittare di un eventuale abbandono a match in corso. Nel frattempo però la vittoria della statunitense è uscita a quote invertite, il che probabilmente ha sminuito di molto il valore della giocata. La provo lo stesso però abbassando la puntata.


David Guez V Richard Gasquet over 30,5 giochi @ 2.25 Paddypower Stake 4
David Guez V Richard Gasquet 0-3 NO @ 2,75 PaddyPower Stake 1,5

Per una volta provo un excursus sul maschile :-)
Da diversi giorni circolano voci insistenti sulle pessime condizioni di gasquet che per sua stessa ammissione ha dichiarato di non essere al 100% e soprattutto di non essere in grado di reggere i ritmi di 5 set. Francamente la sua sconfitta mi sembra, quantomeno al primo turno, abbastanza fuori luogo considerato l'avversario e provo un over sui giochi che potrebbe essere colmato anche con long set e a micro stake la sconfitta di un set.


Tra gli altri da seguire tra i nostrani anche la Pennetta, non al meglio per il recente infortunio al polso, e Fognini, che dichiara di non aver potuto ultimare la preparazione a causa dell'infortunio al retto femorale sinistro. Prenderò anche qualcosa di Puig su Tatishvili (3 Stake ): la quota è un pochino più alta del solito (1,72) perchè la Portoticana è reduce da due sconfitte, sebbene con avversarie di caratura superiore mentre la Georgiana viene si da tre vittorie nelle qualificazioni, ma arrivate tutte e tre con fatica, al terzo set, e con avversarie assolutamente alla portata.

toupin
12-01-2014, 19.16.47
ho iniziato ad analizzare singolarmente i match di domani...trovo un taglio netto tra le quote di Gulbis-Monaco 1.19-5.70 e vedendo i precedenti non capisco il motivo. Monaco sta facendo pena in quest'ultimo periodo ma in 6 su 10 partite è andato al tie break. secondo me almeno un set lo potrebbe vincere oppure portare in un set al tie e magari far pedere la testa a Gulbis...proverei over 36.5@2 stake basso, voi che dite?

toupin
12-01-2014, 19.27.44
ho iniziato ad analizzare singolarmente i match di domani...trovo un taglio netto tra le quote di Gulbis-Monaco 1.19-5.70 e vedendo i precedenti non capisco il motivo. Monaco sta facendo pena in quest'ultimo periodo ma in 6 su 10 partite è andato al tie break. secondo me almeno un set lo potrebbe vincere oppure portare in un set al tie e magari far pedere la testa a Gulbis...proverei over 36.5@2 stake basso, voi che dite?
su PP dove la linea dell'under/over non è fissa c'è over 30.5@1.40...magari da inserire in multipla

milionesimo
12-01-2014, 20.40.13
Sistema 3/4

Heather Watson v Daniela Hantuchova: 1 @ 1.61
Anabel Medina Garrigues v Irina Falconi: 2 @ 1.61
Caroline Garcia v Alla Kudryavtseva: 2 @ 1.40
Alison Van Uytvanck v Virginie Razzano: 1 @ 1.53

Book anno stake totale 4/10

Prima giornata di Australian Open dove prendo quattro vittorie di favorite per formare un sistema 3/4.Nel primo match penso che una ritrovata Watson possa battere una Hantuchova reduce da due sconfitte in questo inizio di stagione e apparsa fuori forma, nel secondo match presa la vittoria della Falconi, che in questo inizio di stagione ha giocato e lottato tanto, spero sia piu in palla della spagnola reduce da tre sconfitta nella Hopman cup e mai a suo agio in carriera sul cemento, nel terzo match, penso che "Alla" autrice di un ottimo inizio di stagione possa battere la giovane francese, nel quarto ed ultimo match, fiducia alla giovane belga contro la veterana francese, mai in carriera a suo agio sul veloce.

noah83
12-01-2014, 22.30.57
Monaco - Gulbis 1 @5.2 stake 3
dal 2009 ad oggi, il lettone gulbis ha disputato 18 slam, vincendo solo 9 partite. in particolare, in questo slam australiano ha vinto solo una partita in tutta la sua carriera. il suo tennis a volte è incontenibile, ma sebbene sul finire della stagione scorsa è apparso migliorato, credo che abbia ancora qualche problema a tenere alto e costante il suo tennis sia a livello tecnico, che a livello mentale e, da come si evince dai numeri che ho postato, il suo tennis bello e difficile, ovviamente va in crisi sulla distanza dei 5 set. Monaco nelle esibizioni pre slam ha deluso, ma le esibizioni per me valgono niente e conoscendo il suo carattere e il suo tennis, credo darà il massimo per dar noie a gulbis così come già successo 3 volte su 4 quando lo ha battuto in passato (una volta proprio qui all'australian open nel 2010 al primo turno)

stanislas
13-01-2014, 00.16.46
volevo un parere su questo doppio….falla-kukushkin 1 dodig-karlovic 1 grazie

noah83
13-01-2014, 00.21.13
volevo un parere su questo doppio….falla-kukushkin 1 dodig-karlovic 1 grazie

mi piacciono molto tutti e due, falla e dodig e credo si possano inserire in una multipla. mi piacciono per stanotte anche nieminen e davydenko in una eventuale multipla.

Capitano Simon
13-01-2014, 00.23.01
Qualche idea per il 1° turno (quote Eurobet.it):
- D. Thiem - J. Sousa - Thiem @1.98, stake 3/10, Thiem brillante qualificato superando De Voest, Bachinger e Klizan mi sembra più in palla di un Sousa reduce da due sconfitte contro Hanescu e Rosol;
- A. Falla vs. Kukuskin - A. Falla @1.72, stake 4/10: stesse motivazioni precedenti, ritengo Falla più a suo agio su queste superfici e più in forma;
- A. Medina - I. Falconi - I. Falconi @1,70, stake 5/10: Irina ha cominciato benissimo la stagione al contrario della sua avversaria reduce da 3 sconfitte (6 considerando la stagione scorsa): spero che non cominci proprio oggi l'inversione di tendenza;
- A. Riske - E. Vesnina - Quota in calo della Riske per via delle condizioni fisiche non perfette della russa: prendo A. Riske @1,70, stake 3/10;
- C. Berlocq - Roger Vasselin - Come sorpresa del giorno prendo Berlocq @2.88, in quanto credo che la partita sia più equlibrata di quanto esprima la quota (da monitorare live).

wonca
13-01-2014, 00.24.02
Watson.H
Youzhny
@2,35
stake 4

Con uno stake moderato ma deciso prendo l'inglese che nelle qualificazioni non mi è assolutamente dispiaciuta anzi lo vista molto in forma,mentre la slovacca non sembra venire da un buon momento, la quota vale il tentativo, aggiungo il russo anche se contro il tedesco dovrà secondo me faticare per portare a casa la partita,il tedesco contro Cilic non ha fatto male ma credo che al primo turno degli A.O il russo darà il meglio.

Dodig
Thiem
@2,98
stake 3

Thiem veramente brillante nell'ultimo periodo, Sousa potrebbe soffrirlo molto,sperando che l'austriaco parta forte e non sia costretto a inseguire,mentre punto Dodig pur stimando Ivone,ma credo che sui 5 set alla fine il derby croato lo spunti quello con maggiore varietà di gioco dalla propria.

stanislas
13-01-2014, 00.30.11
grazie… invece x un'altra multipla a stake alto come vedi questi 6 tennisti???…mahut querrey roger-vasellin pospisil janowicz flipkens

iniorante
13-01-2014, 00.33.34
Na Li-Konjuh over 19,5 @2.75 stake 1.5
La cinese qui è stata capace di farsi due finali nelle ultime 3 edizioni. Ha già iniziato benissimo l'anno e quindi non dovrebbe dare scampo alla giovanissima antagonista. Però sta ragazza croata pare davvero forte forte, senza paura e molto ben messa fisicamente. 8 giochi potrebbero anche essere tanti se la Li partirà a razzo ma per una bimba che qui - tra gli junior - trionfò l'anno scorso a 15 anni (strapazzando le avversarie) un tentativo lo faccio volentieri.

mbortolon2
13-01-2014, 00.38.53
Na Li-Konjuh over 19,5 @2.75 stake 1.5
La cinese qui è stata capace di farsi due finali nelle ultime 3 edizioni. Ha già iniziato benissimo l'anno e quindi non dovrebbe dare scampo alla giovanissima antagonista. Però sta ragazza croata pare davvero forte forte, senza paura e molto ben messa fisicamente. 8 giochi potrebbero anche essere tanti se la Li partirà a razzo ma per una bimba che qui - tra gli junior - trionfò l'anno scorso a 15 anni (strapazzando le avversarie) un tentativo lo faccio volentieri.

inio volevo un parere tuo su falconi medina medina male le prime uscite pero' ha perso con gente nettamente superiore alla falconi cioe' kvitova cornet e sthepens

lungo
13-01-2014, 01.02.06
Buonasera a tutti!! Finalmente si inizia col tennis vero dopo i tornei di "preparazione." Per stasera prendo una multipla visto che si tratta del primo turno e bisogna ancora visionare gli stati di forma..

Garcia lopez x dodig x janowicz x istomin x ramos @12.07 stake 1 book .com
Per quanto riguarda dodig e istomin la motivazione è data dagli avversari, entrambi secondo me non riusciranno a reggere i 5 set con il caldo australiano.. Andujar evidentemente negato su hard, jano credo sia due categorie superiori rispetto all'aussie, e infine dopo aver visto Haas contro Sock e ggl contro Ferrer credo che la quota abbia valore anche per una multipla!!

erictennis
13-01-2014, 01.15.30
Sistema 3/4

Heather Watson v Daniela Hantuchova: 1 @ 1.61
Anabel Medina Garrigues v Irina Falconi: 2 @ 1.61
Caroline Garcia v Alla Kudryavtseva: 2 @ 1.40
Alison Van Uytvanck v Virginie Razzano: 1 @ 1.53

Book anno stake totale 4/10

Prima giornata di Australian Open dove prendo quattro vittorie di favorite per formare un sistema 3/4.Nel primo match penso che una ritrovata Watson possa battere una Hantuchova reduce da due sconfitte in questo inizio di stagione e apparsa fuori forma, nel secondo match presa la vittoria della Falconi, che in questo inizio di stagione ha giocato e lottato tanto, spero sia piu in palla della spagnola reduce da tre sconfitta nella Hopman cup e mai a suo agio in carriera sul cemento, nel terzo match, penso che "Alla" autrice di un ottimo inizio di stagione possa battere la giovane francese, nel quarto ed ultimo match, fiducia alla giovane belga contro la veterana francese, mai in carriera a suo agio sul veloce.

Condividendo le tue osservazioni prendo questa multipla: Kudriavtseva + Falconi + Watson @4.03 stake 1.5
Aggiungo Riske vs. Vesnina @1.66 stake 2 (Riske apparsa in forma, Vesnina probabilmente acciaccata anche se nell0'eventualità il mio book voida i ritiri
Piccolo tentativo sulla Dellacqua giocatrice di casa contro una Zvonareva, sia pur ex top-ten, ma al rientro: Dellacqua-Zvonareva @2.25 stake 0.5
Mi piacciono poi gli over 3.5 sets nei match tra Falla e Kukhuskin e Matosevic-Nishikori dove non vedo un netto 3-0 @2.26 stake 0.3 (Matosevic gioca il 14)

Clark92
13-01-2014, 01.28.17
Vedendo il possibile stato di forma degli atleti faccio questa giocata:

Falla - Kukushkin 1 @1,75 Penso che Falla abbia qualcosa in più di Kuku in questo periodo :P
Riske - Vesnina 0-2 NO @1,27 Le dichiarazioni della Vesnina (problema fisico) mi inducono a fare questa giocata.
Garcia - Kudryavtseva 2 @1,38 Ultime partite della Garcia del 2013 veramente orrende, prime partite del 2014 dell'avversaria nettamente opposte

Quota totale: @3.07

Book: Intralot

<tbody>


</tbody>

Bartleby
13-01-2014, 02.11.02
lay Florian Mayer @ 1.33 stake 2

Tentativo contro Mayer che agli AO non ha mai combinato un granché, e che continuo a reputare un tennista da clay, in più Kudla è rodato dalle qualificazioni, è molto più giovane e viste le condizioni climatiche potrebbe avere qualche chance di portarla a casa.

wonca
13-01-2014, 08.15.25
Watson.H
Youzhny
@2,35
stake 4

Con uno stake moderato ma deciso prendo l'inglese che nelle qualificazioni non mi è assolutamente dispiaciuta anzi lo vista molto in forma,mentre la slovacca non sembra venire da un buon momento, la quota vale il tentativo, aggiungo il russo anche se contro il tedesco dovrà secondo me faticare per portare a casa la partita,il tedesco contro Cilic non ha fatto male ma credo che al primo turno degli A.O il russo darà il meglio.

Dodig
Thiem
@2,98
stake 3

Thiem veramente brillante nell'ultimo periodo, Sousa potrebbe soffrirlo molto,sperando che l'austriaco parta forte e non sia costretto a inseguire,mentre punto Dodig pur stimando Ivone,ma credo che sui 5 set alla fine il derby croato lo spunti quello con maggiore varietà di gioco dalla propria.

La slovacca ha fatto di tutto per rimettere in piena corsa la Watson ma ciò non è bastato,bene tutti gli altri specie Thiem.
Si chiude con un +2;)

iniorante
13-01-2014, 09.39.50
Da cellulare non funziona più il quote. Cmq Li devastante. Bet errata. Ma la Konjuh quest'anno entra ugualmente nelle 100.

smokovec
13-01-2014, 09.44.22
Provo due possibili sorprese in questa prima giornata, avrei messo anche Zhang su Barthel e Van Uytvanck su Razzano, ma da sfavorite, non con queste quote.


B. Bencic - K. Date-Krumm 2 2.37 Fiducia 5/10 Bencic che ha superato bene le qualificazioni, ma ora si trova di fronte alla veterana del circuito (potrebbe benissimo essere sua madre!!!) e credo che avrà più difficoltà vista l'ancora scarsa esperienza della svizzera, poi la Date risponde bene e negli scorsi Australian Open superò due turni.

S. Peer - M. Niculescu 1 3.50 Fiducia 4/10 Mi sembra troppo ampia la forbice di quote per quelli che dovrebbero essere i valori in campo, la Peer è stata l'unica ad opporre un pò di resistenza alla Pironkova a Sydney, ma soprattutto a mio avviso non soffre il gioco molto particolare e differente dalle tenniste tipo attuali della Niculescu, l'israeliana infatti è paziente e combatte su ogni palla, un pò come la rumena, spero che i due precedenti entrambi vinti dalla Peer siano di buon auspicio per l'esito di questa terza sfida fra loro.

Giocate del cavolo.

Capitano Simon
13-01-2014, 12.30.09
Qualche idea per il 1° turno (quote Eurobet.it):
- D. Thiem - J. Sousa - Thiem @1.98, stake 3/10, Thiem brillante qualificato superando De Voest, Bachinger e Klizan mi sembra più in palla di un Sousa reduce da due sconfitte contro Hanescu e Rosol;
- A. Falla vs. Kukuskin - A. Falla @1.72, stake 4/10: stesse motivazioni precedenti, ritengo Falla più a suo agio su queste superfici e più in forma;
- A. Medina - I. Falconi - I. Falconi @1,70, stake 5/10: Irina ha cominciato benissimo la stagione al contrario della sua avversaria reduce da 3 sconfitte (6 considerando la stagione scorsa): spero che non cominci proprio oggi l'inversione di tendenza;
- A. Riske - E. Vesnina - Quota in calo della Riske per via delle condizioni fisiche non perfette della russa: prendo A. Riske @1,70, stake 3/10;
- C. Berlocq - Roger Vasselin - Come sorpresa del giorno prendo Berlocq @2.88, in quanto credo che la partita sia più equlibrata di quanto esprima la quota (da monitorare live).

4 su 5, non male direi... avanti con Day 2 ! ;)

erictennis
13-01-2014, 12.38.11
[QUOTE=eeye;2244066]Ho dato un occhio molto veloce al palinsesto ma subito una giocata la voglio provare

Garcia Lopez - Haas 1 @2.75 eurobet stake 3


La mia giocata si basa essenzialmente sul fatto che Haas mi è sembrato assolutamente fuori fase ad Auckland (2-0 da Sock), l'età è anche quella che è; certo qui siamo in uno Slam dove tutti vorrebbero e dovrebbero dare il 101% e il 2-0 di Sock potrebbe non avere alcun valore, non saranno grandi motivazioni ma gioco la quota.


Condivido la tua giocata, mi è sembrata troppo alta la quota di Haas in relazione alla sua "prestazione" con Sock, mentre Garcia Lopez ha disputato un buon match contro Ferrer. Attendevo che qualcuno confermasse la mia opinione e dunque l'accendo.
Garcia Lopez- Haas 1 @2.75 stake
Void. Peccato averla presa sun un book che voida i ritiri (7-5 5-2)<section class="block col8 gutter" sizset="81" sizcache06456013454510623="1">




</section>

erictennis
13-01-2014, 12.47.12
Condividendo le tue osservazioni prendo questa multipla: Kudriavtseva + Falconi + Watson @4.03 stake 1.5
Aggiungo Riske vs. Vesnina @1.66 stake 2 (Riske apparsa in forma, Vesnina probabilmente acciaccata anche se nell0'eventualità il mio book voida i ritiri
Piccolo tentativo sulla Dellacqua giocatrice di casa contro una Zvonareva, sia pur ex top-ten, ma al rientro: Dellacqua-Zvonareva @2.25 stake 0.5
Mi piacciono poi gli over 3.5 sets nei match tra Falla e Kukhuskin e Matosevic-Nishikori dove non vedo un netto 3-0 @2.26 stake 0.3 (Matosevic gioca il 14)
Peccato aver aggiunto la Watson per limitare l'investimento. La Riske senza problemi. Netta l'affermazione della Dellacqua con una Zvonareva ancora fuori palla. Il match mi aveva colpito subito uscite le quote, ma essendo queste rimaste invariate e non avendo notato accenni a questo incontro da parte di altri forumisti, non ho alzato purtroppo lo stake temendo di prendere un abbaglio. Falla la vince i n 4 set, da attendere l'altro incontro. Tutto sommato bene, anche per una multipla di 6 partite (senza la Watson...), ahimè non postata.

noah83
13-01-2014, 12.47.17
Monaco - Gulbis 1 @5.2 stake 3
dal 2009 ad oggi, il lettone gulbis ha disputato 18 slam, vincendo solo 9 partite. in particolare, in questo slam australiano ha vinto solo una partita in tutta la sua carriera. il suo tennis a volte è incontenibile, ma sebbene sul finire della stagione scorsa è apparso migliorato, credo che abbia ancora qualche problema a tenere alto e costante il suo tennis sia a livello tecnico, che a livello mentale e, da come si evince dai numeri che ho postato, il suo tennis bello e difficile, ovviamente va in crisi sulla distanza dei 5 set. Monaco nelle esibizioni pre slam ha deluso, ma le esibizioni per me valgono niente e conoscendo il suo carattere e il suo tennis, credo darà il massimo per dar noie a gulbis così come già successo 3 volte su 4 quando lo ha battuto in passato (una volta proprio qui all'australian open nel 2010 al primo turno)

non va purtroppo :(


mi piacciono molto tutti e due, falla e dodig e credo si possano inserire in una multipla. mi piacciono per stanotte anche nieminen e davydenko in una eventuale multipla.

qualcuno mi spiega perché non l'ho giocata poi? :( veniva anche una bella quota credo :(

Andrea061091
13-01-2014, 13.09.43
non va purtroppo :(



qualcuno mi spiega perché non l'ho giocata poi? :( veniva anche una bella quota credo :(
l'ho giocata io a quota @6.80 ..grazie del consiglio ;)

eeye
13-01-2014, 13.28.45
Ho dato un occhio molto veloce al palinsesto ma subito una giocata la voglio provare

Garcia Lopez - Haas 1 @2.75 eurobet stake 3


La mia giocata si basa essenzialmente sul fatto che Haas mi è sembrato assolutamente fuori fase ad Auckland (2-0 da Sock), l'età è anche quella che è; certo qui siamo in uno Slam dove tutti vorrebbero e dovrebbero dare il 101% e il 2-0 di Sock potrebbe non avere alcun valore, non saranno grandi motivazioni ma gioco la quota.



Faccio anche un pensiero su Kokkinakis contro Sisjling se la quota lo permette.


+5,25 :143:

costanostra
13-01-2014, 13.54.53
Ekaterina Makarova v Venus Williams 1 @ 2.20 PaddyPower Stake 4

Alison Riske v Elena Vesnina 1 @ 1,80 Paddypower Stake 5

David Guez V Richard Gasquet over 30,5 giochi @ 2.25 Paddypower Stake 4
David Guez V Richard Gasquet 0-3 NO @ 2,75 PaddyPower Stake 1,5

Prenderò anche qualcosa di Puig su Tatishvili (3 Stake )

Male la giocata su Gasquet, bene il resto.

noah83
13-01-2014, 14.08.36
l'ho giocata io a quota @6.80 ..grazie del consiglio ;)

bene allora! mi fa piacere per te paisà! :D

Andrea061091
13-01-2014, 14.26.30
bene allora! mi fa piacere per te paisà! :D
:biggrin2:

Clark92
13-01-2014, 15.38.03
Vedendo il possibile stato di forma degli atleti faccio questa giocata:

Falla - Kukushkin 1 @1,75 Penso che Falla abbia qualcosa in più di Kuku in questo periodo :P
Riske - Vesnina 0-2 NO @1,27 Le dichiarazioni della Vesnina (problema fisico) mi inducono a fare questa giocata.
Garcia - Kudryavtseva 2 @1,38 Ultime partite della Garcia del 2013 veramente orrende, prime partite del 2014 dell'avversaria nettamente opposte

Quota totale: @3.07

Book: Intralot

<tbody>


</tbody>


Perfetto!

dave222
13-01-2014, 20.48.41
Da cellulare non funziona più il quote. Cmq Li devastante. Bet errata. Ma la Konjuh quest'anno entra ugualmente nelle 100.
La Konjuh dopo la partita con la Li si va ad operare al polso come aveva già programmato prima del torneo e salterà tutto l'anno purtroppo. Si sta operando adesso che è all'inizio della carriera per non perdere tempo più prezioso dopo.