PDA

Visualizza versione completa : Aussie Bar 10 - 26 Gennaio 2014



Rafa
10-01-2014, 18.47.15
Il Bar degli Australian Open 2014

unoqualunque
14-01-2014, 13.33.38
faccio la stessa richiesta fatta ieri,qualcuno puo segnalare quali quote siano insidiose?

dzumhur vs dodig 2
Li N vs Bencic 1
Hradecka vs safarova 2
macarova vs falconi 1
Niculescu vs lisicki 2-0 no
kerber vs kudryavtseva 1
bouchard vs razzano 1
fognini vs nieminen 3-0 no
beck vs ivanovic 2

pakigno82
14-01-2014, 15.58.52
a me puzza solo il derby francese al femminile il restante me gusta, inotlre bisogna capire la lisicki in che condizionio è.. perchè per me potrebbe pure vincere quindi giusto il 2-0 NO

alfiere
14-01-2014, 16.05.13
Per questa notte pensavo a Istomin, Querrey, Nieminen, Andujar, Benneteau, Youzhny e Garcia Lopez...poi studio bene ed estraggo le singole.

pakigno82
14-01-2014, 16.29.25
Perchè Andujar?

toupin
14-01-2014, 16.35.16
Per questa notte pensavo a Istomin, Querrey, Nieminen, Andujar, Benneteau, Youzhny e Garcia Lopez...poi studio bene ed estraggo le singole.
non mi trovi in d'accordo su Nieminen e Benneteau...sul primo penso che Fabio abbia le capacità per sbarazzarsi facilmente del biondino, condizioni fisiche permettendo. Su Benneteau su Robredo penso che prevarrà la preparazione fisica dello spagnolo ma su questo match aspetto che si esprimano gli intenditori, l'ho scritto anche nella sezione 15 gennaio. Per il resto piace anche a me la vittoria di Istomin nonostante i precedenti vedano Tursunov avanti 3-0 ma non sono convinto perchè non ho visto giocare tursunov ultimamente mentre istomin contro bagdatis ha giocato bene.

alfiere
14-01-2014, 16.48.08
Perchè Andujar?

Janowicz non mi è piaciuto e giocano alle 11.30 di mattina, solitamente si sveglia alle 10

alfiere
14-01-2014, 16.51.34
non mi trovi in d'accordo su Nieminen e Benneteau...sul primo penso che Fabio abbia le capacità per sbarazzarsi facilmente del biondino, condizioni fisiche permettendo. Su Benneteau su Robredo penso che prevarrà la preparazione fisica dello spagnolo ma su questo match aspetto che si esprimano gli intenditori, l'ho scritto anche nella sezione 15 gennaio. Per il resto piace anche a me la vittoria di Istomin nonostante i precedenti vedano Tursunov avanti 3-0 ma non sono convinto perchè non ho visto giocare tursunov ultimamente mentre istomin contro bagdatis ha giocato bene.

Beh dopo 42 anni che seguo il tennis non vengo considerato un intenditore, grazie.
Vedremo poi chi ha ragione su Robredo che è arrivato al quinto 8 - 6 con uno come Rosol che gioca senza testa e su Fognini che è fisicamente malandato contro uno intelligente come il finnico che lo farà andare e destra e sinistra. E da favorito non si gioca mai...

dropshot
14-01-2014, 17.04.02
Per questa notte pensavo a Istomin, Querrey, Nieminen, Andujar, Benneteau, Youzhny e Garcia Lopez...poi studio bene ed estraggo le singole.
Alf che mi dici di chardy ?? Non l' ho visto giocare contro l' olandese.
delle tue eviterei il lungagnone americano e youznhy... andujar tenta molto anche me

rossonero12
14-01-2014, 17.08.03
Mi spiegate come mai sale cosi tanto la flipkens?onestamente non vedo come possa vincere dellacqua. ..mi piacciono pennetta barthel e tursunov

noah83
14-01-2014, 17.09.51
ragazzi...questo è il bar dove poter cazzeggiare e discutere di gossip....queste interessanti cose che state scrivendo, le potete scrivere nel thread quotidiano dei pronostici

alfiere
14-01-2014, 17.20.07
Alf che mi dici di chardy ?? Non l' ho visto giocare contro l' olandese.
delle tue eviterei il lungagnone americano e youznhy... andujar tenta molto anche me

Il lungagnone americano era solo per il fatto che si trova davanti Gulbo, anche se a me il lettone piace molto come gioca, Il soldatino russo l'ho visto bene, la cosa che mi fa pensare e tu hai ragione a starci lontano sono i precedenti che vedono in vantaggio nettamente Mayer, anche se non mi sembra a postissimo.
Chardy sta giocando bene ed è a posto con la testa, ha il suo solito gioco, servizio e dritto che quando entra è pericoloso per tutti, qua si trova bene e la giocata a quella quota ci sta tutta, anche perchè Dolgo lo conosciamo bene...

toupin
14-01-2014, 17.20.48
Beh dopo 42 anni che seguo il tennis non vengo considerato un intenditore, grazie.
Vedremo poi chi ha ragione su Robredo che è arrivato al quinto 8 - 6 con uno come Rosol che gioca senza testa e su Fognini che è fisicamente malandato contro uno intelligente come il finnico che lo farà andare e destra e sinistra. E da favorito non si gioca mai...

:mia: caro assassino, reputo anche te un esperto!!!la frase scritta voleva dire attendo che vi confrontiate voi intenditori sulla questione!!! :103:

alfiere
14-01-2014, 17.21.06
ragazzi...questo è il bar dove poter cazzeggiare e discutere di gossip....queste interessanti cose che state scrivendo, le potete scrivere nel thread quotidiano dei pronostici

Ragazzi...grazie Paolino per avermi tirato giù un pò di annetti :asd:

alfiere
14-01-2014, 17.21.40
:mia: caro assassino, reputo anche te un esperto!!!la frase scritta voleva dire attendo che vi confrontiate voi intenditori sulla questione!!! :103:

:asd:

dropshot
14-01-2014, 17.39.05
Il lungagnone americano era solo per il fatto che si trova davanti Gulbo, anche se a me il lettone piace molto come gioca, Il soldatino russo l'ho visto bene, la cosa che mi fa pensare e tu hai ragione a starci lontano sono i precedenti che vedono in vantaggio nettamente Mayer, anche se non mi sembra a postissimo.
Chardy sta giocando bene ed è a posto con la testa, ha il suo solito gioco, servizio e dritto che quando entra è pericoloso per tutti, qua si trova bene e la giocata a quella quota ci sta tutta, anche perchè Dolgo lo conosciamo bene...

grazie caro, ci penso ancora un attimo ma il francese penso proprio di accenderlo...
su youzzo hai centrato il punto e poi se devo dirla tutta o domina o se vi va avanti in equilibrio il tedesco diventa osso duro

AndrèsIniesta88
14-01-2014, 17.47.27
Il soldatino russo l'ho visto bene, la cosa che mi fa pensare e tu hai ragione a starci lontano sono i precedenti che vedono in vantaggio nettamente Mayer, anche se non mi sembra a postissimo.


Volevo provare Mayer, ma ho capito male dalle tue parole o dici che non stia benissimo fisicamente?
Ciao e grazie.

why always trip
14-01-2014, 18.45.04
grazie caro, ci penso ancora un attimo ma il francese penso proprio di accenderlo...
su youzzo hai centrato il punto e poi se devo dirla tutta o domina o se vi va avanti in equilibrio il tedesco diventa osso duro



precedenti 3 a 0 MAYER!!

Bartleby
14-01-2014, 18.46.32
Io oggi terrei d'occhio soprattutto l'OOP, che fra l'altro non ho ancora visto, e cercare di capire come muoversi soprattutto su quei match che si giocheranno fra la tarda mattina e il primo pomeriggio, ieri il caldo è stato davvero decisivo in più di un incontro, come testimonia il numero dei collassati... fare valutazioni sui match senza considerare questo fattore mi sembra azzardato...

why always trip
14-01-2014, 18.57.03
Io oggi terrei d'occhio soprattutto l'OOP, che fra l'altro non ho ancora visto, e cercare di capire come muoversi soprattutto su quei match che si giocheranno fra la tarda mattina e il primo pomeriggio, ieri il caldo è stato davvero decisivo in più di un incontro, come testimonia il numero dei collassati... fare valutazioni sui match senza considerare questo fattore mi sembra azzardato...


non tutti credo sappiano che OOP significa order of play

erictennis
14-01-2014, 19.04.43
Non ho visto il match della Kumkhum con la Kvitova: al di là dei presumibili demeriti della ceca, la Kumkhum come ha giocato? Ha i mezzi per battere la Barthel? Sinceramente un pensierino sulla quota al raddoppio l'ho fatto. Che ne pensate?
Per il resto sono orientato anch'io a prendere Chardy. Probabile match lungo tra Robredo e Bennetau, molto equilibrato in cui lo spagnolo potrebbe venire a capo di un'eventuale maratona (entrambi reduci da incontri al quinto). Un pensiero anche alla giocatrice di casa Dellacqua contro una Flipkens comunque sempre ostica e capace di trovare le contromisure alle avversarie)

Bartleby
14-01-2014, 19.06.03
...In questo senso non mi dispiacerebbero dei tentativi su Robredo contro Benneteau, persino su Andujar contro Janowicz, o addirittura Thiem contro Anderson... magari sul set betting... mentre un longilineo un po' legnoso come Chardy con queste temperature - anche lui probabilmente giocherà nelle ore più calde - lo lascerei stare...

Bartleby
14-01-2014, 19.19.12
Non ho visto il match della Kumkhum con la Kvitova: al di là dei presumibili demeriti della ceca, la Kumkhum come ha giocato? Ha i mezzi per battere la Barthel? Sinceramente un pensierino sulla quota al raddoppio l'ho fatto. Che ne pensate?

Barthel è un'altra che forse potrebbe soffrire queste temperature, mentre la brevilinea Kumkhum almeno sulla carta dovrebbe accusare meno il colpo, però la sua quota è evidentemente "pompata" dalla vittoria a sorpresa su Petra, sui 2.5 forse l'avrei presa.
E comunque K. è un po' la classica tennista orientale che gioca sul ritmo, per me dipende da quanti unforced fa Barthel, che se non è centrata può perdere contro chiunque, al contrario se è in forma, di fronte al servizio di K., 1.64 di altezza, può tranquillamente banchettare...

why always trip
14-01-2014, 19.24.47
...In questo senso non mi dispiacerebbero dei tentativi su Robredo contro Benneteau, persino su Andujar contro Janowicz, o addirittura Thiem contro Anderson... magari sul set betting... mentre un longilineo un po' legnoso come Chardy con queste temperature - anche lui probabilmente giocherà nelle ore più calde - lo lascerei stare...

Perchè credi che come struttura fisica chardy avrà più difficoltà di Dolgopolov? Io penso il contrario, in quanto son convinto che la partita girerà per dolgo solo se riuscirà a essere dinamico in campo senza lasciare l'iniziativa sul dritto di chardy....e per essere dinamici è necessaria la corsa, e correre scusa l'ovvietà fa sudare, ancora di più con queste temperature..
Poi credo che ci sia una variabile soggettiva non indifferente, oltre alla struttura fisica conta anche la tolleranza che ognuno ha rispetto al caldo e anche rispetto alla drisadatazione...

Bartleby
14-01-2014, 19.47.52
Perchè credi che come struttura fisica chardy avrà più difficoltà di Dolgopolov? Io penso il contrario, in quanto son convinto che la partita girerà per dolgo solo se riuscirà a essere dinamico in campo senza lasciare l'iniziativa sul dritto di chardy....e per essere dinamici è necessaria la corsa, e correre scusa l'ovvietà fa sudare, ancora di più con queste temperature..
Poi credo che ci sia una variabile soggettiva non indifferente, oltre alla struttura fisica conta anche la tolleranza che ognuno ha rispetto al caldo e anche rispetto alla drisadatazione...

Esatto, è proprio questo il punto, credo che Dolgo cercherà di far muovere il più possibile Chardy per non rimanere inchiodato sul suo dritto, e obiettivamente ha una varietà di colpi che gli consentirebbe di farlo... di regola gli atleti più massicci soffrono di più il caldo, così vedo Chardy svantaggiato... per quanto riguarda invece la tolleranza personale dei due non saprei cosa dire, non ho informazioni, in questi casi mi sa che per forza ci si basa sul tipo di gioco e di giocatore, poi con tutti i fattori variabili che possono influire su un incontro di tennis è pacifico che nel bet si naviga sempre a vista...

why always trip
14-01-2014, 19.55.16
Esatto, è proprio questo il punto, credo che Dolgo cercherà di far muovere il più possibile Chardy per non rimanere inchiodato sul suo dritto, e obiettivamente ha una varietà di colpi che gli consentirebbe di farlo... di regola gli atleti più massicci soffrono di più il caldo, così vedo Chardy svantaggiato... per quanto riguarda invece la tolleranza personale dei due non saprei cosa dire, non ho informazioni, in questi casi mi sa che per forza ci si basa sul tipo di gioco e di giocatore, poi con tutti i fattori variabili che possono influire su un incontro di tennis è pacifico che nel bet si naviga sempre a vista...


avevo capito il tuo punto di vista anche prima, pensavo di essere stato chiaro, ripeto: dolgo vuole muovere chardy, ma per farlo DEVE MUOVERSI LUI!!poi un altro mio ragionamento, chi è più massiccio, ha una palla più pesante e chi ha la palla più pesante può far muovere l'avversario, o meglio costringe l'avversario a farlo in quanto una palla più veloce costringe chi deve impattare a muoversi più velocemente....infine io vedo dolgo come uno che si muove tanto( e male) e che ha cali fisici praticamente in quasi tutti i match 3 su 5 che nn si chiudono in 3 set...

concludo qui che senno dolgo la vince 3 a 0

Bartleby
14-01-2014, 20.29.54
avevo capito il tuo punto di vista anche prima, pensavo di essere stato chiaro, ripeto: dolgo vuole muovere chardy, ma per farlo DEVE MUOVERSI LUI!!poi un altro mio ragionamento, chi è più massiccio, ha una palla più pesante e chi ha la palla più pesante può far muovere l'avversario, o meglio costringe l'avversario a farlo in quanto una palla più veloce costringe chi deve impattare a muoversi più velocemente....infine io vedo dolgo come uno che si muove tanto( e male) e che ha cali fisici praticamente in quasi tutti i match 3 su 5 che nn si chiudono in 3 set...

concludo qui che senno dolgo la vince 3 a 0

<style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> Tu sostieni che chi ha una palla più pesante sia avvantaggiato nel far muovere l'avversario, è una tesi un po' strana, e abbastanza nuova, di regola (l'ho scritto sopra) è chi ha una varietà di colpi maggiore che è avvantaggiato nel far muover l'avversario.

Ho l'impressione che tu confonda due concetti: il mantenere l'iniziativa di gioco (e qui di norma è avvantaggiato chi ha la palla più pesante) e il muovere l'avversario (la differenza è sostanziale).

why always trip
14-01-2014, 20.32.50
si ma se uno tira troppo forte non ti da il tempo di variare perchè ti vedi la pallina arrivare all'ultimo...poi se hai voglia di continuare a fare polemica continua da solo non ti risponderò più...sostanzialmente parliamo di 2 cose diverse ma evidentemente non riesci a rendertene conto

why always trip
14-01-2014, 20.40.24
<style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style>Tu sostieni che chi ha una palla più pesante sia avvantaggiato nel far muovere l'avversario, è una tesi un po' strana, e abbastanza nuova, di regola (l'ho scritto sopra) è chi ha una varietà di colpi maggiore che è avvantaggiato nel far muover l'avversario.

Ho l'impressione che tu confonda due concetti: il mantenere l'iniziativa di gioco (e qui di norma è avvantaggiato chi ha la palla più pesante) e il muovere l'avversario (la differenza è sostanziale).


poi sinceramente stai facendo un minestrone, il discorso è cominciato parlando di fatica, notoriamente i giocatori più grossi son quelli che si movono di meno per caratteristiche fisiche dato che la mobilità non è il loro forte...e come sopperiscono alla loro scarsa mobilità??? tirando PIù FORTE !!! poi certo che nessuno può vincere giocando da fermo......poi nn sto dicendo che chi è alto e grosso fatica meno, sto dicendo che chi è alto e grosso corre meno di uno alla nishikori o alla davydenko giusto per rendere l'idea, quindi correndo meno suda meno e spreca meno energie da quel punto di vista, chiaramente sorreggere un corpo di 85 90 chili costa sicuramente più che sorreggerne uno di 70... ognuno di noi percepisce la fatica in modo diverso e questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano quando ti trovi davanti a uno come nadal che corre come un disperato dall'inizio della partita alla fine e sembra fresco come una rosa

wonca
14-01-2014, 20.41.24
Ma dato che l'incontro tra Robredo e Bennetau si prospetta equilibrato e lungo l'over 39,5 a 1,83 pare un ottima quota a questo punto?

Bartleby
14-01-2014, 20.47.08
si ma se uno tira troppo forte non ti da il tempo di variare perchè ti vedi la pallina arrivare all'ultimo...poi se hai voglia di continuare a fare polemica continua da solo non ti risponderò più...sostanzialmente parliamo di 2 cose diverse ma evidentemente non riesci a rendertene conto

Ma figurati, non è per fare polemica, è per chiarire.
Quando scrivi "se uno tira troppo forte non ti da il tempo di variare perché ti vedi la pallina arrivare all'ultimo" a me suona come uno che ha tirato un vincente, o giù di lì, e è tutto un altro discorso.
Quando dico muovere l'avversario io intendo "cambiare" gioco (e questo riesce di solito meglio a chi ha maggiore varietà di colpi).
Anche se "cambiare" gioco è un'espressione un po' calcistica spero di aver reso l'idea.
Davvero senza alcun intento polemico.

Bartleby
14-01-2014, 20.52.45
sto dicendo che chi è alto e grosso corre meno di uno alla nishikori o alla davydenko giusto per rendere l'idea,

Il problema è che Chardy non può pensare di giocare contro Dolgo correndo meno, perché appunto Dolgo è uno che fa muovere parecchio.
Poi sotto altri aspetti è un tennista certo poco affidabile e con mille altri difetti, non dico mica che è Djoko.

why always trip
14-01-2014, 20.57.07
Ma figurati, non è per fare polemica, è per chiarire.
Quando scrivi "se uno tira troppo forte non ti da il tempo di variare perché ti vedi la pallina arrivare all'ultimo" a me suona come uno che ha tirato un vincente, o giù di lì, e è tutto un altro discorso.
Quando dico muovere l'avversario io intendo "cambiare" gioco (e questo riesce di solito meglio a chi ha maggiore varietà di colpi).
Anche se "cambiare" gioco è un'espressione un po' calcistica spero di aver reso l'idea.
Davvero senza alcun intento polemico.

tranquillo a me piace confrontarmi

why always trip
14-01-2014, 20.58.20
Il problema è che Chardy non può pensare di giocare contro Dolgo correndo meno, perché appunto Dolgo è uno che fa muovere parecchio.
Poi sotto altri aspetti è un tennista certo poco affidabile e con mille altri difetti, non dico mica che è Djoko.


Oh sia chiaro tutta la vita giocatori alla dolgopolov, chardy è molto noioso secondo me..però nel tennis sn spesso gli Chardy di turno a vincere...purtroppo

erictennis
14-01-2014, 21.53.15
Ma dato che l'incontro tra Robredo e Bennetau si prospetta equilibrato e lungo l'over 39,5 a 1,83 pare un ottima quota a questo punto?

Per me dovrebbe essere una partita lunga ed equilibrata: penso di provare il 3-2 o il 2-3

alfiere
14-01-2014, 22.17.40
Certo che l'abbigliamento per essere un tennista è abbastanza particolare

http://usatftw.files.wordpress.com/2014/01/ap-australian-open-tennis_006.jpg%3Fw%3D640%26h%3D853

erictennis
14-01-2014, 22.39.19
Barthel è un'altra che forse potrebbe soffrire queste temperature, mentre la brevilinea Kumkhum almeno sulla carta dovrebbe accusare meno il colpo, però la sua quota è evidentemente "pompata" dalla vittoria a sorpresa su Petra, sui 2.5 forse l'avrei presa.
E comunque K. è un po' la classica tennista orientale che gioca sul ritmo, per me dipende da quanti unforced fa Barthel, che se non è centrata può perdere contro chiunque, al contrario se è in forma, di fronte al servizio di K., 1.64 di altezza, può tranquillamente banchettare...

Grazie per l'opinione, prendo comunque la Kumkhum , a stake basso per vedere la partita con interesse, anche se la quota si è alzata e non promette bene

B*GVignola
15-01-2014, 00.03.02
Ciao a tutti i "mostri mastri" del tennis, io sono invece assolutamente inesperto(per di più non lo gioco mai), ma qualche euro sugli Australian open ci scappa ;) Seguo per lo più il mercato e qualche quota alta, per stasera ho visto qualche calo su Kudriatseva contro Kerber (su b365 è a 8 ora). Io non so neanche che viso hanno :) ma se qualcuno sa qualcosa in più e se è possibile anche un 10% anche con un asian...bè il sasso l'ho gettato.
Ciriciao a todos e grazie comunque

unoqualunque
15-01-2014, 13.13.19
quale di questi 6 favoriti è meglio lasciar perdere?

Przysiezny vs robert
rola vs klizan
cilic vs simon
seppi vs young
navarro vs voscoboeva
wozniacki vs mchale

toupin
15-01-2014, 14.07.56
non mi trovi in d'accordo su Nieminen e Benneteau...sul primo penso che Fabio abbia le capacità per sbarazzarsi facilmente del biondino, condizioni fisiche permettendo. Su Benneteau su Robredo penso che prevarrà la preparazione fisica dello spagnolo ma su questo match aspetto che si esprimano gli intenditori, l'ho scritto anche nella sezione 15 gennaio. Per il resto piace anche a me la vittoria di Istomin nonostante i precedenti vedano Tursunov avanti 3-0 ma non sono convinto perchè non ho visto giocare tursunov ultimamente mentre istomin contro bagdatis ha giocato bene.


Beh dopo 42 anni che seguo il tennis non vengo considerato un intenditore, grazie.
Vedremo poi chi ha ragione su Robredo che è arrivato al quinto 8 - 6 con uno come Rosol che gioca senza testa e su Fognini che è fisicamente malandato contro uno intelligente come il finnico che lo farà andare e destra e sinistra. E da favorito non si gioca mai...
Alfiere caro, permettimi di prendermi la pizzicata (come si dice dalle mie parti per dire "sfottere scherzosamente", schernire scherzosamente)...ritengo che il bello di questo forum sia il confluire in esso di gente esperta e meno esperta che esprime il proprio parere cercando di arrivare al meglio e l'idea del bar è fantastica...un abbraccio :103:
p.s. se avessi giocato solo robredo fogna e isto avrei sbancato ma lopez e gulbis mi hanno affondato!

toupin
15-01-2014, 18.03.45
interessanti testimonianze! http://www.tennisworlditalia.com/Ivan-Dodig-Ho-temuto-di-morire--articolo17903.html

peul
15-01-2014, 18.24.57
quale di questi 6 favoriti è meglio lasciar perdere?

Przysiezny vs robert
rola vs klizan
cilic vs simon
seppi vs young
navarro vs voscoboeva
wozniacki vs mchaleX me cilic rischia

costanostra
15-01-2014, 20.27.38
copio e incollo da un articolo su ubitennis....

...Mentre qui gli organizzatori hanno fatto sapere di avere arrestato – ma non hanno fatto i nomi che io sappia _ alcuni soggetti che collegati al mondo delle scommesse segnalavano con computer e cellulari in tempo reale i punteggi delle partite, anticipando così di pochi secondi la diffusione televisiva di quei risultati via satellite.
C'era così chi poteva scommettere o "bancare" sapendo già se una pallabreak, un setpoint o un matchpoint, era stato annullato o trasformato...e poteva scommettere contro chi invece ne era ignaro.
Non è una novità che ci siano furbetti organizzati così, ma ultimamente non si era più saputo che ne avessero colto in flagranza di reato qualcuno.
Credo che sia comunque una battaglia persa.

erictennis
15-01-2014, 22.13.18
Qualche considerazione in attesa di prendere qualcosa: vedo un match da over tra Cornet e Giorgi, tenniste che spesso non disdegnano il terzo set. Mi piace l'over set/games tra Cilic e Simon dove probabilmente prenderò il francese: quote troppo sbilanciate. Anche se Simon non è dato in buone condizioni, è comunque prevalso al 5° con Brands. Cilic non è ancora al massimo e può concedere qualcosa alla regolarità del francese. Magari da prendere su un book che voida. (non so le ultime su Simon). Più di un pensiero sulla Voegele che potrebbe battere la Cibulkova: match più equilibrato di quanto dicono le quote. Da provare forse a basso stake Kyrgios contro il talentuoso, ma discontinuo Paire. Chiaramente se il francese gioca come sa, non ce n'è per l'aussie, ma se ha una delle sue giornate folli... Poi c'è la Nara, già presa in precedenti match: la quota s'è abbassata , ma forse la proverò (attendo pareri)Non ho visto però come la sua avversaria ha sconfitto la Petkovic, se per propri meriti o altro). Per una multipla, tra i favoriti a quote superiori all'1.20 mi piacciono Seppi (ma la quota è bassa per il tipo di match, c'è anche odore di over set) e Suarez Navarro. Riguardo partite su cui non ho idee chiare, non so se la Minella(che non ho visto giocare di recente, possa infastidire la Pavly, tennista spesso da prendere da sfavorita e viceversa) e non so se la quota è ingenerosa per la Rogowska che comunque affronta un'avversaria che viene da una buona serie. (Probabile che passi su questi ultimi due match se non dovessero emergere opinioni in merito sul forum). Sul match Rola-Klizan non ho proprio idea. Attendo ancora contributi per prendere più tardi una decisione.

alfiere
15-01-2014, 22.52.56
Alfiere caro, permettimi di prendermi la pizzicata (come si dice dalle mie parti per dire "sfottere scherzosamente", schernire scherzosamente)...ritengo che il bello di questo forum sia il confluire in esso di gente esperta e meno esperta che esprime il proprio parere cercando di arrivare al meglio e l'idea del bar è fantastica...un abbraccio :103:
p.s. se avessi giocato solo robredo fogna e isto avrei sbancato ma lopez e gulbis mi hanno affondato!

Dato che a me non piace scherzare sulle cifre e i soldi che si perdono vedi di smetterla qui. Avresti potuto evitare il post.

thehawks
15-01-2014, 23.06.11
copio e incollo da un articolo su ubitennis....

...Mentre qui gli organizzatori hanno fatto sapere di avere arrestato – ma non hanno fatto i nomi che io sappia _ alcuni soggetti che collegati al mondo delle scommesse segnalavano con computer e cellulari in tempo reale i punteggi delle partite, anticipando così di pochi secondi la diffusione televisiva di quei risultati via satellite.
C'era così chi poteva scommettere o "bancare" sapendo già se una pallabreak, un setpoint o un matchpoint, era stato annullato o trasformato...e poteva scommettere contro chi invece ne era ignaro.
Non è una novità che ci siano furbetti organizzati così, ma ultimamente non si era più saputo che ne avessero colto in flagranza di reato qualcuno.
Credo che sia comunque una battaglia persa.

pensassero ad arrestare allenatori e giocatori che truccano le partite..che soprattutto nei challenger succede di tutto..e come ho raccontato tempo fa(mi sembra qui sul forum,sez tennis news) ne succedono..l'ho visto con i miei occhi..

thehawks
15-01-2014, 23.10.50
LAJOVIC@10.5 STAKE 1/10
2-3@9.75 STAKE 0.9/10

ok il ranking è eloquente ma come spesso accade conta poco o nulla..lajovic l'ho visto giocare piu' di una volta qui a roma e mi ha sempre impressionato molto..viene da buonissimi turni di qualificazione,gioca contro un nishikori che ha faticato tantissimo contro matosevic(non nadal o federer),vincendo ma solo al 3° set...ho visto ieri alcuni giocatori finit la partita uscire dal campo stremati,ho letto di tennisti che prima di svenire hanno visto snoopy..quindi credo che il giapponese potrebbe risentire leggermente dei 5 set di ieri..mi sembra una quota abbastanza alta..detto questo sara' molto dura ma credo che a bassissimo stake si puo' provare..anche perchè le sorprese nel tennis sono dietro l'angolo..

costanostra
16-01-2014, 00.32.17
LAJOVIC@10.5 STAKE 1/10
2-3@9.75 STAKE 0.9/10

ok il ranking è eloquente ma come spesso accade conta poco o nulla..lajovic l'ho visto giocare piu' di una volta qui a roma e mi ha sempre impressionato molto..viene da buonissimi turni di qualificazione,gioca contro un nishikori che ha faticato tantissimo contro matosevic(non nadal o federer),vincendo ma solo al 3° set...ho visto ieri alcuni giocatori finit la partita uscire dal campo stremati,ho letto di tennisti che prima di svenire hanno visto snoopy..quindi credo che il giapponese potrebbe risentire leggermente dei 5 set di ieri..mi sembra una quota abbastanza alta..detto questo sara' molto dura ma credo che a bassissimo stake si puo' provare..anche perchè le sorprese nel tennis sono dietro l'angolo..

Ciao The HAwaks, ti riporto quanto dichiarato da Nishikori nell'ultima conferenza stampa: sembra essere tra quelli a soffrire di meno del caldo africano di Melbourne, ovviamente il che non toglie alcun valore alla giocata ed allo spunto ma vuole solo esserne un completamento:
Kei Nishikori classe 1989, n.17 del mondo Dopo la maratona vinta nel primo turno dell’Australian Open con il punteggio di 6-3 5-7 6-2 4-6 6-2 contro il padrone di casa Marinko Matosevic, ancora a secco di vittorie nei tornei dello slam, il giapponese Kei Nishikori parla in conferenza stampa di condizioni ambientali difficili, ma minimizza i loro effetti. Ecco le sue parole: “E’ sempre difficile giocare un match di primo turno, si è tesi e può succedere di tutto. Sono felice di aver vinto, nonostante il gran caldo e il vento. Francamente però non ne ho risentito troppo, anche se la partita è stata lunga. A Brisbane per esempio è stato più difficile, non c’era vento e il tasso di umidità era alto, mentre qui c’è vento ed è asciutto.”

costanostra
16-01-2014, 00.36.18
pensassero ad arrestare allenatori e giocatori che truccano le partite..che soprattutto nei challenger succede di tutto..e come ho raccontato tempo fa(mi sembra qui sul forum,sez tennis news) ne succedono..l'ho visto con i miei occhi..

Si si, mi ricordo gli episodi che stai citando ......Challenger Todi ? mi sembra....con gli allenatori che con i pc aperti puntavano a tutto gas...durante le pause....

thehawks
16-01-2014, 00.39.01
Si si, mi ricordo gli episodi che stai citando ......Challenger Todi ?

grazie per la segnalazione..io credo che 40° e passa e 5 set li senta chiunque..detto questo la giocata è ovviamente minima..ma vado piu' su lajovic che contro nishikori..

si mi riferisco a todi..

toupin
16-01-2014, 00.39.16
Dato che a me non piace scherzare sulle cifre e i soldi che si perdono vedi di smetterla qui. Avresti potuto evitare il post.
minchia...scusa allora...bye bye

giuseppe0076
16-01-2014, 11.15.11
Perchè hanno sospeso di nuovole partite?

Anunnaki
16-01-2014, 11.34.38
Perchè hanno sospeso di nuovole partite?
Pioggia.

ANDREAPALMA
16-01-2014, 11.40.16
Pioggia.

condizioni climatiche assurde...dal caldo tropicale alla pioggia.....e ci sta che piova cmq

why always trip
16-01-2014, 14.55.16
che personaggi PAIRE e KYRGIOS..bella partita......ma simon e cilic?? la sagra del servizio perso

ANDREAPALMA
16-01-2014, 15.16.42
che personaggi PAIRE e KYRGIOS..bella partita......ma simon e cilic?? la sagra del servizio perso

il francese non riesce a far prevalere la sua esperienza nei tie break..cmq il pubblico se lo sta divorando...

wonca
16-01-2014, 16.06.00
Non so se qualcuno abbia visto la partita della Voegele ma a mio avviso rimane la peggiore partita di tutta la nottata , una cosa veramente brutta!

dropshot
16-01-2014, 16.17.54
Non so se qualcuno abbia visto la partita della Voegele ma a mio avviso rimane la peggiore partita di tutta la nottata , una cosa veramente brutta!


non ho capito se l'hai seguita ... se si dimmi della cibu che domani la navarro mi stuzzica

wonca
16-01-2014, 16.25.48
non ho capito se l'hai seguita ... se si dimmi della cibu che domani la navarro mi stuzzica

Si lo seguita fino all'unico game fatto dalla Voegele poi non ho avuto più speranze ,ma la Cibu mi è sembrata concentrata ed in buona forma tranne forse un leggero calo ad inizio 2 set ma proprio lievemente ,per me rimane un banco di prova da non poter valutare se devo essere sincero, la svizzera praticamente era assente dal momento in cui a preso la racchetta in mano.

why always trip
16-01-2014, 16.28.01
immenso simon, grazie

wonca
16-01-2014, 16.33.30
Devo scrivere un elogio per Simon perché se lo merita, vuoi anche per demeriti altrui , ma che grande carattere ha dimostrato , dato tutto ciò che poteva, veramente immenso!

why always trip
16-01-2014, 16.43.21
il francese non riesce a far prevalere la sua esperienza nei tie break..cmq il pubblico se lo sta divorando...



Mi sa che paire si è mangiato kyrgios e pubblico insieme, tant'è che alla fine l'hanno applaudito tutti tifosi aussie compresi...partita davvero gradevole con tanti bei colpi, una chicca la stop volley di paire sul 30 15 quando serviva per il match......VAMOS PSYCHO PAIRE FACCI SOGNARE

dropshot
16-01-2014, 16.51.18
Si lo seguita fino all'unico game fatto dalla Voegele poi non ho avuto più speranze ,ma la Cibu mi è sembrata concentrata ed in buona forma tranne forse un leggero calo ad inizio 2 set ma proprio lievemente ,per me rimane un banco di prova da non poter valutare se devo essere sincero, la svizzera praticamente era assente dal momento in cui a preso la racchetta in mano.

grazie

ANDREAPALMA
16-01-2014, 18.02.19
Mi sa che paire si è mangiato kyrgios e pubblico insieme, tant'è che alla fine l'hanno applaudito tutti tifosi aussie compresi...partita davvero gradevole con tanti bei colpi, una chicca la stop volley di paire sul 30 15 quando serviva per il match......VAMOS PSYCHO PAIRE FACCI SOGNARE

Davvero grande!!è riuscito a mantenere alta la concentrazione e anche la qualità del gioco..e vi assicuro che in quell'ambiente non era per niente facile..

darkwizard23
16-01-2014, 19.50.08
Ragazzi ma invece Bautista vs DelPo? Sembrava indemoniato!
Anche se oggi DelPo, quando non metteva la prima dentro, è stato abbastanza "passivo". Però a me lo spagnolo ha sorpreso molto, una costanza e una voglia non da poco!

erictennis
16-01-2014, 21.59.52
Ragazzi ma invece Bautista vs DelPo? Sembrava indemoniato!
Anche se oggi DelPo, quando non metteva la prima dentro, è stato abbastanza "passivo". Però a me lo spagnolo ha sorpreso molto, una costanza e una voglia non da poco!

Ho visto gli ultimi giochi e mi ha impressionato favorevolmente. Decisamente più fresco, mobile del suo avversario e tatticamente accorto. Da notare riguardo l'incontro con Paire che le quote inizialmente alla pari si sono subito sbilanciate sullo spagnolo: @1.63 vs. 2.20. Su Snai addirittura 1.52 vs 2.30. Il mercato si è già mosso. Gradite opinioni sull'esito del match e sul "valore" delle quote.

ismeglcheuan
17-01-2014, 02.06.16
Ho visto gli ultimi giochi e mi ha impressionato favorevolmente. Decisamente più fresco, mobile del suo avversario e tatticamente accorto. Da notare riguardo l'incontro con Paire che le quote inizialmente alla pari si sono subito sbilanciate sullo spagnolo: @1.63 vs. 2.20. Su Snai addirittura 1.52 vs 2.30. Il mercato si è già mosso. Gradite opinioni sull'esito del match e sul "valore" delle quote.

Anche su paddy è scesa a 1,52...io cmq gli giocherò contro tutta la vita, è una questione d'onore:asd:....lo presi vincente in quell'incredibile partita in cui conduceva 5 a 1 al terzo set, salvo poi perdere incredibilmente 7 a 5 ....l'ho preso perdente al 1 set con kyrgios insieme a 5set simon @ 2,5 e nara e mi va a vincere quando è sotto per 2 set a 0....vediamo chi è piu' tosto :143:

darkwizard23
17-01-2014, 12.48.21
Stanotte avevo tantissime idee, tutte dubbiose visti i tennisti scelti, alla fine qualcosa ho portato a casa (una multipla mi è saltata per Vasselin!!!), ma mi sono mangiato le mani!

Avevo adocchiato queste:
- Bhambri/Venus a 4,00
- Vasselin 1 / over 40,5
- Fognini 1 / over 40,5
- Hradecka/Krajicek a 2,10
- Braccio/Dolgo a 2,20

Peccato, il poco tempo a disposizione non mi ha fatto condividere idee sul forum, confronto che con voi avrebbe sicuramente fruttato!

Cmq molti erano scettici sulla Pennetta, ma per me una come la Barthel con Flavia ci perde 10 volte su 10. Flavia quelle situazioni le sa gestire molto molto bene!
Con la Kerber la quota è sui 2,85, pensierino?

wonca
17-01-2014, 12.54.41
Stanotte avevo tantissime idee, tutte dubbiose visti i tennisti scelti, alla fine qualcosa ho portato a casa (una multipla mi è saltata per Vasselin!!!), ma mi sono mangiato le mani!

Avevo adocchiato queste:
- Bhambri/Venus a 4,00
- Vasselin 1 / over 40,5
- Fognini 1 / over 40,5
- Hradecka/Krajicek a 2,10
- Braccio/Dolgo a 2,20

Peccato, il poco tempo a disposizione non mi ha fatto condividere idee sul forum, confronto che con voi avrebbe sicuramente fruttato!

Cmq molti erano scettici sulla Pennetta, ma per me una come la Barthel con Flavia ci perde 10 volte su 10. Flavia quelle situazioni le sa gestire molto molto bene!
Con la Kerber la quota è sui 2,85, pensierino?

Bhambri lo avevo notato anche io,lo avrei voluto giocare live,non me la sono sentita...risultato 6-4 6-4:053zr3:
Inoltre vedendo il femminile , con la vittoria della Ivanovic sono uscite tutte le favorite.

Mds32
17-01-2014, 15.05.05
Benneteau-Koniusz 2 @1.80 Stake 5

Sono 1 set pare

Mds32
17-01-2014, 15.55.01
Benneteau-Koniusz 2 @1.80 Stake 5

Sono 1 set pare

-5

Primi due set quasi perfetti (1 solo break subito e svariate palle break non sfruttate),nel terzo invece ha ceduto.

darkwizard23
17-01-2014, 20.33.43
Alla fine la quota di Bautista era talmente bassa, che trovarci valore era un'impresa.

Ho postato parecchio, di idee ce n'erano, alla fine ho scartato gli over di Klizan-Robert e Tsonga-Simon.
La prima è una partita difficile da decifrare per me, che nn ho visto nessuna partita dei 2 ... la seconda l'ho lasciata a malincuore, perchè Simon ha le potenzialità per mettere in difficoltà Tsonga, e 37,5 games non sono molti in un 3 su 5 ... però come sta fisicamente lo sa solo lui, i campi sono un minimo piu veloci, e non me la sento di rischiare.

La partita sulla quale vedo valore è quella della Radwanska, non so come la vedete voi, ma per me non è facile, anzi!

I doppi non offrono chissà quali quote ... purtroppo molte coppie si sono divise (Hlavackova/Hradecka, Lindtstedt/Tecau, Bhupathi/Bopanna, Qureshi/Rojer, e tante altre), e risulta difficile valutare l'affidabilità ... diventa un terno al lotto, ci si basa prettamente sulla forma, e ogni incontro nasconde qualche insidia. Il tabellone dice che Nestor/Zimonjic possono tranquillamente arrivare in semifinale, mentre al prossimo turno c'è il rischio di vedere Llodra/Mahut vs Peya/Soares (due coppie che per me possono arrivare in fondo). Cmq, quelle che mi sembravano piu affidabili le ho postate, sperando non tradiscano.

SICK_LFC
17-01-2014, 22.48.42
Per una volta non me la sento di condannare a priori i nostri portacolori.. sto parlando di un miracolo e di una partita che reputo più equilibrata di quel 2.85 ..

Bartleby
18-01-2014, 11.28.38
Mi sembra che per R16 le quote che possono avere valore sono nel femminile: Jankovic, Pennetta e forse Makarova; e nel maschile Bautista e Robredo.
Qualcuno ha visto giocare Flavia? Se fosse in forma contro Kerber è da quote pari.

alfiere
19-01-2014, 07.36.00
Grazie Flavia

Bartleby
19-01-2014, 09.45.51
Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi che Serena ha 33 anni e un fisico non proprio filiforme, a inizio secondo, dopo un primo set che Ana ha giocato alla pari, si bancava a 1.03...

noah83
20-01-2014, 13.51.37
questa racchettina nuova di federerino non c'è niente male vero? :asd:

ragazzi....ho visto che in australia stanno giocando anche il torneo delle leggende....stanotte sarò in campo con il mio amico santoro, contro i mitici woodies....mi piacerebbe vedermi....sapete se il campo numero 3 è coperto dalle telecamere e se in qualche modo mi posso vedere? :D
grazie!

darkwizard23
20-01-2014, 15.27.44
questa racchettina nuova di federerino non c'è niente male vero? :asd:


La stessa cosa che ho pensato io, e ho scritto nell'altro topic ... centra la palla molto piu spesso, si vede che stecca mooooolto meno ... inoltre il telecronista ha riportato un pezzo su Sampras, dicendo che Pete fece il grande errore di non voler cambiare mai la sua racchetta, accorgendosi troppo tardi che in realtà un cambio avrebbe giovato al suo gioco.
Cmq della partita con Tsonga che ne pensi? E' sicuramente un bel banco di prova superato, soprattutto mentalmente e fisicamente (anche se Tsonga l'ho visto piu di la che di qua mentalmente e tatticamente, anche per meriti del Re) ... per me l'ostacolo Murray si può superare ... ragiono in un'ottica ancora piu lunga nel caso, da grande tifoso di Roger ... in un 3 su 5 contro i due marziani ha cmq pochissime chances

noah83
20-01-2014, 15.43.19
La stessa cosa che ho pensato io, e ho scritto nell'altro topic ... centra la palla molto piu spesso, si vede che stecca mooooolto meno ... inoltre il telecronista ha riportato un pezzo su Sampras, dicendo che Pete fece il grande errore di non voler cambiare mai la sua racchetta, accorgendosi troppo tardi che in realtà un cambio avrebbe giovato al suo gioco.
Cmq della partita con Tsonga che ne pensi? E' sicuramente un bel banco di prova superato, soprattutto mentalmente e fisicamente (anche se Tsonga l'ho visto piu di la che di qua mentalmente e tatticamente, anche per meriti del Re) ... per me l'ostacolo Murray si può superare ... ragiono in un'ottica ancora piu lunga nel caso, da grande tifoso di Roger ... in un 3 su 5 contro i due marziani ha cmq pochissime chances

si, anche a me è parso più sicuro, più centrato....forse il merito, oltre che della racchetta, è anche di edberg che forse gli trasmette serenità, non so....
e si...murray si può superare....i due robot non credo, ma sognare non costa nulla ;)

p.s.
il campo numero 3...noah/santoro vs woodies...nessuno sa dove vederlo? :(

divin codino 1000
20-01-2014, 16.24.15
si, anche a me è parso più sicuro, più centrato....forse il merito, oltre che della racchetta, è anche di edberg che forse gli trasmette serenità, non so....
e si...murray si può superare....i due robot non credo, ma sognare non costa nulla ;)

p.s.
il campo numero 3...noah/santoro vs woodies...nessuno sa dove vederlo? :(

Ciao Paolo
Durante il torneo era coperto dalla telecamere
e lo vedevi con Eurosport Player
(con abbonamento da 5.99€ per 1 mese)
non so però se coprono ancora con le telecamere
i match del senior tour

http://www.eurosportplayer.it/promo/australian-open.shtml

noah83
20-01-2014, 16.33.26
Ciao Paolo
Durante il torneo era coperto dalla telecamere
e lo vedevi con Eurosport Player
(con abbonamento da 5.99€ per 1 mese)
non so però se coprono ancora con le telecamere
i match del senior tour

http://www.eurosportplayer.it/promo/australian-open.shtml

grazie mille ... mi sa che allora non lo posso vedere

dropshot
20-01-2014, 17.54.17
si, anche a me è parso più sicuro, più centrato....forse il merito, oltre che della racchetta, è anche di edberg che forse gli trasmette serenità, non so....
e si...murray si può superare....i due robot non credo, ma sognare non costa nulla ;)

p.s.
il campo numero 3...noah/santoro vs woodies...nessuno sa dove vederlo? :(

il re addirittura favorito di un buon 30% rispetto a murray non me l'aspettavp sinceramente, a queste quote io passo .....
che dite ??

gabriele111
20-01-2014, 18.07.03
drop, gilles muller te lo ricordi? come mai è stato fermo 8 mesi dal tennis e torna in campo domani? sai dirmi nulla??

peul
20-01-2014, 18.22.55
drop, gilles muller te lo ricordi? come mai è stato fermo 8 mesi dal tennis e torna in campo domani? sai dirmi nulla??ad inizio anno ha perso da Katic Dejan :o

gabriele111
20-01-2014, 18.29.14
ad inizio anno ha perso da Katic Dejan :o
si lo so, settimana scorsa.. ma vorrei capire perchè è stato fermo dato che domani gioca contro cecchinato...

QuinziShow
20-01-2014, 18.50.39
Era saltato anche a me all'occhio quest'incontro.
L'infortunio è stato di quelli seri al gomito, se volete allego link di un articolo di fine novembre scritto in "crucco" dove si parla di 3-4 settimane di terapie per poi capire se procedere con un intervento. Secondo me è ancora parecchio indietro anche perchè con Dejan Katic vince un Gilles Muller anche al 20%.

Cecchinato ha ottimi scalpi sul finire della scorsa stagione e a Doha inizio stagione a strappato un set al Thiem hot del periodo.
Sui .it si trova 2.25, accenderei qualcosa ma aspetto ulteriori pareri.

peul
20-01-2014, 19.06.49
anche bemelmans sfavorito secondo me non è giusto

rossonero12
20-01-2014, 19.08.57
De schepper @2.40? :o

miki job
20-01-2014, 19.28.18
Detto che condivido quello che avete detto su Roger ossia bene la racchetta bene lui sia mentalmente che fisicamente e che con Murray se la gioca mentre con i 2 fenomeni potrebbe al max vincere il 1 set (spero vivamente di sbagliarmi) per oggi mi piacciono molto Berdich e la Ivanovic..le quote aiutano molto poco e devo vedere se fare un doppio alla pari anche se ripeto quote da fame

alfiere
20-01-2014, 20.24.58
Federer ha giocato bene però Tsonga non mi era piaciuto dall'inizio del torneo, non puoi rischiare di perdere un set con Volandri, Murray sta salendo di condizione e a quelle quote mi sa che me lo prendo, scusa Rogerio. Nadal ha una vescica grossa come un bambino di tre anni e a quella quota qualcosa del bulgaro lo prendo senz'altro.
Berdych per me manda a casa Ferrer e Nole il buon Waw.

darkwizard23
20-01-2014, 21.35.05
Sinceramente speravo di trovare Roger dai 2.00 in su ... evidentemente stavolta si sono accorti di non rischiare ... alla fine secondo me arriveranno entrambi a 1,85
Berdicchio anche per me butta fuori Ferrer, ma a quella quota lo passo e mi prendo stravolentieri l'over 36,5 di Wawrinka Djoko a 1,90 !!!

noah83
21-01-2014, 14.40.50
wooooowwwww...il primo automa è fuori dalle balle....adesso forza dimitrov!!! :lol:

lapère
21-01-2014, 14.47.52
Ha vinto Wavrinka, alla faccia di chi non lo reputava capace di un'impresa.

lapère
21-01-2014, 14.48.53
wooooowwwww...il primo automa è fuori dalle balle....adesso forza dimitrov!!! :lol:
vedo che gli italioti non esistono solo nel calcio, ma anche nel tennis. Tristezza.

pakigno82
21-01-2014, 15.01.59
wooooowwwww...il primo automa è fuori dalle balle....adesso forza dimitrov!!! :lol:

chi ti sei giocato per la vittoria finale degli AOpen? :)

noah83
21-01-2014, 15.03.44
chi ti sei giocato per la vittoria finale degli AOpen? :)

http://forum.bet4win.it/showthread.php/75428-Antepost-Australian-open-Atp-Wta-2014

noah83
21-01-2014, 15.04.22
Ha vinto Wavrinka, alla faccia di chi non lo reputava capace di un'impresa.


vedo che gli italioti non esistono solo nel calcio, ma anche nel tennis. Tristezza.

la tristezza è avere un personaggio come te iscritto dal 2010 e che interviene solo per rompere le balle. non sei utile al forum, perché ti ricordo che questo è un forum di bet, quindi cerca di postare anche qualcosa di utile alla comunità, altrimenti vattene fuori dalle balle anche tu.

p.s.
faccio mea culpa...non credevo wawrinka capace di fare un impresa. mi devo ricredere perché solo gli stolti non cambiano idea e non ammettono di aver sbagliato.

Mds32
21-01-2014, 15.29.41
Copil/Huta Galung-Skupski/Skupski 2 @2.10 Stake 5

Mds32
21-01-2014, 15.35.12
Fischer-Arnaboldi 2-0 @2.50 Stake 3

Mds32
21-01-2014, 15.53.23
Fischer-Arnaboldi 2-0 @2.50 Stake 3

Grazie Fischer che perdi il primo set :sm75:

stankevicius
21-01-2014, 16.00.16
skupski x 2 @3.05 stk 1

Mds32
21-01-2014, 16.20.22
Copil/Huta Galung-Skupski/Skupski 2 @2.10 Stake 5

+5.50

stankevicius
21-01-2014, 16.23.29
skupski x 2 @3.05 stk 1

ca$$a !!
+2.05

alfiere
21-01-2014, 16.54.12
vedo che gli italioti non esistono solo nel calcio, ma anche nel tennis. Tristezza.

E cosa c'entra questa affermazione...???

dropshot
21-01-2014, 16.56.52
E cosa c'entra questa affermazione...???

ma lascia stare va... senza parole...
piuttosto che mi dici di murray ???

Mds32
21-01-2014, 20.34.53
P.H. Mathieu @3 Stake 3

alfiere
21-01-2014, 20.37.04
ma lascia stare va... senza parole...
piuttosto che mi dici di murray ???

Allora caro drop a me giocare contro Rogerio costa uno sforzo immenso ed è anche vero che contro Tsonga ha giocato veramente bene (Anche se io il francese l'ho visto negli altri incontri e non era per nulla in forma), però per me Murray non soffre particolarmente il gioco d'attacco altrui e Roger sta facendo un gioco più offensivo del solito e non lo vedo sfavorito, per cui a quella quota, 2,08 lo prendo.
Nell'altro quarto mi prendo il bulgaro a 10,25, perchè su tre incontri con il maiorchino ha sempre strappato un set, anche a Montecarlo che non è proprio semplice e contro Nishikori Nafal l'ho visto maluccio(poi vincerà facile, ma fa niente), in più prendo il + 6,5 game a 2,08.

Dimenticavo, mi prendo anche Peschke, K/Srebotnik, K, non sopporto quell'antitennis della Errani e il doppio ceco/sloveno penso riesca a mandarla a casa. Quota 2,28

why always trip
22-01-2014, 00.00.34
Preparate macumbe, santini e corni porta fortuna....rafa sta arrivando

why always trip
22-01-2014, 00.43.02
ho notato che tra poche ore ci sarà l'incontro di doppio molto interessante tra paes/stepanek contro llodra/mahut con la coppia francese @ 2,2....penso passerò la bet pro francia ma la partita dovrebbe meritare davvero

spliff
22-01-2014, 11.48.48
De schepper @2.40? :o

struff l'anno scorso vinse il torneo...

noah83
22-01-2014, 14.46.02
bachinger @4 stake 1

noah83
22-01-2014, 15.05.30
bachinger @4 stake 1

vergognoso bachinger

SICK_LFC
22-01-2014, 18.38.33
Mi capita spesso di rivedere il match Sampras-Federer (Wimbledon 2001) e mi chiedo: "Rivedrò mai Roger a quei livelli? Capace di farmi emozionare, con la sua immensa classe e voglia di vincere?".. Dopo un 2013 davvero triste sotto questo punto di vista, la risposta propendeva per un "No". Invece Roger si è preso con merito un'altra occasione, spazzare via un Tsonga sottotono e il sopravvalutato Murray mi riporta indietro nel tempo: a tante, troppe partite in cui Roger è stato asfaltato, umiliato da Rafa .. Non voglio essere pessimista, ma l'età avanza e gli avversari buoni pure, non vorrei fosse l'ultima occasione di leggere per l'ennesima volta "THE KING IS BACK" ..
Non ne faccio un discorso tecnico-tattico nè tantomeno di racchetta, vesciche o di quote: se mi dicono Federer-Nadal penso al tennis dell'ultimo decennio (si capisce che non amo Djoko nè Murray?!) .. Solo Roger sa quanta voglia ha di vincere e vincere contro Nadal ..
FORZA ROGER, VOGLIAMO LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO DI QUESTA TUA MERAVIGLIOSA STORIA INFINITA ..

ciao a tutti e complimenti per le analisi sempre eccellenti che fate.

OMG_broke
22-01-2014, 19.29.56
Buonasera, vediamo di raddrizzare un po' le ultime due giornate storte fra infortuni e occasioni mal sfruttate.

Per oggi ho individuato due match interessanti:

Estrella-Elias 1 @1,88 stake 2 book arancioblu

Estrella viene da un fine anno estremamente positivo e si è dimostrato molto più continuo rispetto a Elias che invece ha perso da giocatori con poca esperienza o nemmeno abituati a livello di challenger. L'unico dubbio è il perchè quindi di una quota così favorevole per Estrella. Su alcuni book è scesa a 1,66, io fortunatamente l'ho trovata a questa cifra e accendo 2 stake volentieri.

Bemelmans-Vesely 2 @2,29 stake 3 book arancioblu

Vesely è un prospetto sicuro. Alto, buon servizio, ottimo tocco. Giocatore particolare. Un classe '93 che credo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni. Gli IH2H fra lui e Bemelmans non sono molto favorevoli, ma valutando Bemelmans come giocatore già maturato e Vesely come giocatore che questo processo ha finito di attuarlo in gran parte questa'anno, posso tranquillamente dire che la quota regala più di qualcosina. Giocatori che non si sono mai incontrati. Avrei visto meglio delle quote alla pari o addirittura leggermente favorito il ceco. Vedremo un po' chi la spunterà.

Buon bet a tutti!

darkwizard23
22-01-2014, 21.01.59
C'è qualcuno che ha seguito Nadal in questo torneo?
Io quelle di Roger le ho viste quasi tutte, ma quelle dello spagnolo no. Ho visto gli highlights con Dimitrov ... che impressione ha dato? Questa vescica incide si o no? Perchè se Federer gioca al livello attuale, di possibilità ce ne sono e come......

Rafa
22-01-2014, 21.05.05
C'è qualcuno che ha seguito Nadal in questo torneo?
Io quelle di Roger le ho viste quasi tutte, ma quelle dello spagnolo no. Ho visto gli highlights con Dimitrov ... che impressione ha dato? Questa vescica incide si o no? Perchè se Federer gioca al livello attuale, di possibilità ce ne sono e come......A me pare che un pochino incida, oggi dimitrov ha buttato il tie del terzo in maniera goffa, lì si è deciso il match.
La vedo comunque difficile da bettare

noah83
22-01-2014, 21.07.33
ragazzi...aiutatemi....stanotte sul Margaret court arena c'è in programma il doppio noah/santoro vs bahrami/pioline e non vorrei perdermelo per nulla al mondo.....mi aiutate a regolare la sveglia per non perdermi neanche un 15? su quel campo inizia il doppio con hingis e navratiolva e non prima delle 2.30 italiane c'è la semifinale del doppio maschile di llodra e mahut, poi un altro doppio di misto e poi noah....secondo voi a che ora scenderanno in campo più o meno?

Rafa
22-01-2014, 21.33.22
Penso non prima delle 5:30- 6 di mattina

noah83
22-01-2014, 21.55.13
Penso non prima delle 5:30- 6 di mattina

si pure io penso più o meno a quell'ora....chissà se non lo trasmettono anche su eurosport2, sarebbe il massimo :D

darkwizard23
22-01-2014, 22.23.23
Ho visto che Dimitrov ha buttato all'aria il 3 set, e poi è crollato ... dicevo però nel corso della partita, se c'era la reale impressione di un Nadal frenato. Se Dimitrov ha spinto, giocando bene, ma nonostante quello si è dovuto inchinare.

E' vietato nel caso postare link per streaming?

noah83
22-01-2014, 22.24.26
E' vietato nel caso postare link per streaming?

no

darkwizard23
22-01-2014, 22.33.43
Non so se lo conosci/conoscete, cmq io su questo ci trovo spesso cose che non trovo su altri: http://firstrownow.eu/sport/tennis.html

Altrimenti spesso vado su: http://www.hahasport.com/c-4.html

(oppure nei forum di roja)<

Tentar non nuoce!

why always trip
22-01-2014, 23.30.15
si pure io penso più o meno a quell'ora....chissà se non lo trasmettono anche su eurosport2, sarebbe il massimo :D

non farei troppo affidamento su eurosport 2 ieri per passare il tempo aspettando la partita di dimitrov volevo vedere llodra mahut contro paes stepanek convinto che la dessero dato che contemporaneamente c'era solo il singolare femminile, ma purtroppo su eurosport 2 davano la replica di berdych ferrer...

OMG_broke
23-01-2014, 00.50.49
Buonasera a tutti..
avete info su Garanganga Kosakowski? Kosakowski è sceso da 1,8 a 1,3 ed ha avuto un lungo infortunio. Vorrei giocare l'africano a 3,2! Secondo voi è una buona idea?

Saba88
23-01-2014, 02.22.11
Che app usate per seguire il tennis, oltre a quella ufficiale dell'Atp e Wta?

Dove sono presenti anche i precedenti e altre . Info

noah83
23-01-2014, 08.12.16
Che app usate per seguire il tennis, oltre a quella ufficiale dell'Atp e Wta?

Dove sono presenti anche i precedenti e altre . Info

tennis matchstat per esempio.

noah83
23-01-2014, 08.12.38
eccomi live! http://live.drakulastream.eu/static/popups/1961291026355970.html

OMG_broke
23-01-2014, 11.10.43
Preso live:

Wawrinka vince secondo set @1,74 stake 2,5

why always trip
23-01-2014, 12.06.42
Preso live:

Wawrinka vince secondo set @1,74 stake 2,5



gran bel tie di stan

OMG_broke
23-01-2014, 12.07.53
Preso live:

Wawrinka vince secondo set @1,74 stake 2,5


no.. -2,5 Waw decide di buttare il tie-break

alfiere
23-01-2014, 23.09.13
Una domandona che non riesco a capire una cosa, mi sa che sono invecchiato. La finale maschile sarà di domenica mattina, orario italiano, sempre alle 09.30?

carretero
23-01-2014, 23.32.09
Una domandona che non riesco a capire una cosa, mi sa che sono invecchiato. La finale maschile sarà di domenica mattina, orario italiano, sempre alle 09.30?

http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/tournament.html

7.30 pm locali

10 ore di fuso

Bravo Marotta :asd:

alfiere
23-01-2014, 23.37.42
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/tournament.html

7.30 pm locali

10 ore di fuso

Bravo Marotta :asd:

Grazie Pisano :asd:

Black&Blue
24-01-2014, 14.04.42
Ragazzi, scusate se non è la sezione adatta ma volevo sapere se qualcuno conosce il motivo per cui il livescore del match tra Cox e Rice è fermo da parecchio sul 2-0... Grazie!

butch
24-01-2014, 15.58.09
Ragazzi, scusate se non è la sezione adatta ma volevo sapere se qualcuno conosce il motivo per cui il livescore del match tra Cox e Rice è fermo da parecchio sul 2-0... Grazie!

ha vinto Rice 6-4 6-4 :143:

http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/men's-tournament/info.aspx?tournamentid=1100031034

TennisNone
24-01-2014, 17.17.21
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che seguo questo forum e devo dire che è pieno di gente molto competente! Sono contento di essermi registrato! Io seguo quasi esclusivamente tennis e calcio e da oggi spero di dare anche il mio contributo nei pronostici dei vari match, continuando ovviamente a prendere spunto dai vostri preziosissimi consigli! Ciao!

Black&Blue
24-01-2014, 17.50.36
ha vinto Rice 6-4 6-4 :143:

http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/men's-tournament/info.aspx?tournamentid=1100031034
Grazie Butch!:frecamani6vgoh3:

DUDEK
24-01-2014, 18.26.44
Salve ragazzi, che mi dite della finale femminile? Li Na avanti nei precedenti nettamente (4-0 e solo un set ceduto)...

SICK_LFC
24-01-2014, 20.06.54
Il bello e il brutto dello sport: per noi che lo amiamo, è impossibile viverlo da imparziali (non parlo di bet, quello è un altro discorso) ..
Ho gufato Nadal dal primo match in cui l'ho visto scimmiottare per il campo, con i suoi "vamos" irritanti, poi i suoi tic ad ogni servizio, tutto quello che consideravo più cinema che altro .. Poi ho capito che non è solo questo, anzi è molto molto altro, l'unico che ha demolito e demolisce Federer ad ogni partita, forse più mentalmente che tecnicamente .. si diceva che era buono solo sulla terra, poi ha vinto tutto .. e quando ha vinto Wimbledon avrei voluto spaccare la televisione, il computer e tutta casa!!! ora, a distanza di anni, questo odio verso Nadal è diventato rispetto, non posso dire ammirazione o simpatia, resterà sempre "l'avversario" .. credo che abbia portato il tennis a livelli superiori, che forse supererà Federer negli Slam vinti (anche se non considero questo parametro per definire chi è il migliore di tutti i tempi) ..
Ora mi rivolgo a te, caro Roger .. questa mattina, mi hai illuso un'altra volta, come se non sapessi come sarebbe andata a finire .. come tutte le sante volte che ti vedo entrare in campo la speranza è che tu possa uscire vincitore, ma la storia dello sport insegna che i protagonisti cambiano .. ma scusami proprio, in questa veste di "perdente" non ti vedo proprio .. si dice che il secondo sia il primo degli sconfitti, purtroppo negli ultimi anni sei sceso anche dal podio e presto forse uscirai dagli 8 che vanno al master e dalla top 10 .. non posso "arrabbiarmi" con te perchè stai invecchiando o semplicemente perchè c'è qualcuno che ti sta ridicolizzando..
TU PER ME SARAI SEMPRE IL TENNIS, COLUI CHE MI HA FATTO AMARE QUESTO SPORT .. e che ora mi fa rispettare Nadal, perchè se ti ha battuto non so quante volte allora significa che non è solo tanti muscoli e poco cervello .. Il tennis continuerà anche senza di te, ora c'è Wawrinka-Nadal, purtroppo ho un presentimento su chi vincerà .. non sarai tu, nemmeno questa volta .. e mi chiedo, se e quando lo farai ancora ..

Questo è il mio sfogo, ma domani è un altro giorno e si torna a bettare come Dio comanda!

TennisNone
24-01-2014, 20.19.15
Ragazzi a quale book mi consigliate di registrarmi per le scommesse sul tennis? Sono già registrato a william hill ma ho visto che per il tennis non offre una varietà di scommesse molto ampia, per esempio, c'è il set betting ma non c'è la possibilità di giocare risultato esatto SI/NO.........voi a quale siete registrati e cosa mi consigliate anche come bonus di benvenuto?

piermattia
24-01-2014, 20.27.16
bet 365 con un buon bonus benvenuto 100 euro ampia scelta e live a volontà

ghiaccio
24-01-2014, 20.32.01
e' piu' di 1 anno che non fa iscrivere italiani....

tr gli .it paddy e' il migliore per il tennis

wonca
24-01-2014, 20.39.40
e' piu' di 1 anno che non fa iscrivere italiani....

tr gli .it paddy e' il migliore per il tennis


Confermo paddy sul tennis tra i .it direi ottimo

why always trip
25-01-2014, 14.48.20
ciao a tutti, ieri avevo postato un messaggio un po troppo "spinto" e ho deciso di cancellarlo, in quanto avrebbe potuto dare fastidio a qualcuno.....vi faccio una domanda, ma voi credete che le prestazioni di NADAL sia attuali che passate siano tutta farina del suo sacco????