PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 2014 - Martedì 14 Gennaio 2014



Rafa
12-01-2014, 21.23.28
:poppetjes3312:

carretero
12-01-2014, 21.34.46
Io ho preso a stake basso Kokkinakis su Sijsling @2.75 early ma dopo essere sceso ora si trova solo qualche centesimo sotto e lo avrei preso lo stesso alla quota che gira ora (2.7).
Sijsling non è il più continuo dei giocatori e non ha particolarmente brillato ad inizio anno, mentre Kokkinakis è forse il miglior teenager (anche più forte di Kyrgios) in circolazione e negli ultimi giorni ha fatto 4 match pari con Chardy Hewitt F. Lopez Dodig vincendone 2 e per me dovrebbe essere considerato solo leggermente sfavorito. E' anche sicuramente più abituato al caldo terribile previsto nei prossimi giorni di quanto possa esserlo un olandese.

mandrake87
13-01-2014, 11.37.17
ciao a tutti..
per domani vorrei prendere in multipla queste partite...voi che ne pensate?
ROLA-Delbonis 1 1.75 ...Delbonis ha iniziato male l'anno perdendo da Young e non lo vedo bene su questa superficie ...Rola viene da ottime qualificazioni, ammetto di non averlo visto giocare..quindi non so è un tennista continuo o no.
Govortsova-DUAN 2 2 1.75 ... la Govortsova ha iniziato male l'anno perdendo in cina, mentre la cinese ha fatto delle buone qualificazioni, l'unico precedente è in favore della cinese ( 2-1 a New Haven lo scorso agosto)
DIYAS-SINIAKOVA ....partita equilibrata tra due tenniste promettenti..la Diyas ha più esperienza ma la siniakova mi ha sorpreso battendo la DUVAL...secondo me si va al terzo set...ancora non ho trovato la quota dei over (penso ad over 22 game..) lo so che non è corretto postare senza le quote...ma non sono ancora aggiornate
WITTHOEFT-Minella 1 1.80 ..anche qui partita equilibrata...la tedesca ha una classifica peggiore rispetto alla lussemburghese, la quale però ha iniziato l'anno con uno 0-2, però ha terminato il 2013 con un ITF vinto in america...dubbio tra 1 e over....

come le vedete voi queste partite?

erictennis
13-01-2014, 12.35.35
ciao a tutti..
per domani vorrei prendere in multipla queste partite...voi che ne pensate?
ROLA-Delbonis 1 1.75 ...Delbonis ha iniziato male l'anno perdendo da Young e non lo vedo bene su questa superficie ...Rola viene da ottime qualificazioni, ammetto di non averlo visto giocare..quindi non so è un tennista continuo o no.
Govortsova-DUAN 2 2 1.75 ... la Govortsova ha iniziato male l'anno perdendo in cina, mentre la cinese ha fatto delle buone qualificazioni, l'unico precedente è in favore della cinese ( 2-1 a New Haven lo scorso agosto)
DIYAS-SINIAKOVA ....partita equilibrata tra due tenniste promettenti..la Diyas ha più esperienza ma la siniakova mi ha sorpreso battendo la DUVAL...secondo me si va al terzo set...ancora non ho trovato la quota dei over (penso ad over 22 game..) lo so che non è corretto postare senza le quote...ma non sono ancora aggiornate
WITTHOEFT-Minella 1 1.80 ..anche qui partita equilibrata...la tedesca ha una classifica peggiore rispetto alla lussemburghese, la quale però ha iniziato l'anno con uno 0-2, però ha terminato il 2013 con un ITF vinto in america...dubbio tra 1 e over....

come le vedete voi queste partite?

Personalmente per stanotte avevo intenzione di prendere sia la Siniakova che la Witthoeft che hanno vinto con 2 giocatrici in forma come Duval e Lim. Valuterò con più attenzione nel corso della giornata..ora, uscito dal lavoro,vado a fare una partita di tennis

unoqualunque
13-01-2014, 13.30.43
posso chiedere a chi ha 5 secondi di segnalare quale tra queste giocate ha piu possibilità di saltare?basta che le evidenziate o ci mettete una X a fianco..nn è la sezione muliple ma qui dentro ci sono gli utenti piu esperti.grazie

piter vs halep 2
suarez navarro-king 0-2 NO
dominguez lino vs wozniacki 2
kohlschreiber vs bedene 1
klahn vs dimitrov 2
stepanek vs kavcic 1
pereira vs pvalyuchenkova 2
verdasco vs zhang 1
radwanska vs putintseva 1
bautista vs smyczek 1
stephens vs shvedova 1
svitolina vs kuznetsova 2-0 No
hsieh vs zahlavova 2-0 No
giorgi vs sansers 0-2 No
Jovanovski vs cepelova 0-2 no
ormaechea vs knapp 2-0 No
nara vs Peng 2-0 No

eeye
13-01-2014, 13.49.54
Io ho preso a stake basso Kokkinakis su Sijsling @2.75 early ma dopo essere sceso ora si trova solo qualche centesimo sotto e lo avrei preso lo stesso alla quota che gira ora (2.7).
Sijsling non è il più continuo dei giocatori e non ha particolarmente brillato ad inizio anno, mentre Kokkinakis è forse il miglior teenager (anche più forte di Kyrgios) in circolazione e negli ultimi giorni ha fatto 4 match pari con Chardy Hewitt F. Lopez Dodig vincendone 2 e per me dovrebbe essere considerato solo leggermente sfavorito. E' anche sicuramente più abituato al caldo terribile previsto nei prossimi giorni di quanto possa esserlo un olandese.

Ci stavo pensando anche io, se l'appoggia pure il maestro allora non c'è che da prenderlo.

Kokkinakis - Sisjling 1 @2,50 stake 3

costanostra
13-01-2014, 14.00.59
Sloane Stephens v Yaroslava Shvedova 2-0 NO @ 2,60 Paddipower Stake 4

Questa purtroppo non gioca domani, però adesso ho un pò di tempo. Anche la Stephens è reduce da un ritiro per infortunio al polso che l'ha costretta al ritiro a Sidney e all Hopman Cup. Da quello che sono riuscito a raccogliere in giro le condizioni attuali dovrebbere essere buone però potrebbero mancare sulle gambe gli incontri di preparazione saltati e la russa potrebbe approfittare di una partenza sottotono.

ANDREAPALMA
13-01-2014, 14.10.03
posso chiedere a chi ha 5 secondi di segnalare quale tra queste giocate ha piu possibilità di saltare?basta che le evidenziate o ci mettete una X a fianco..nn è la sezione muliple ma qui dentro ci sono gli utenti piu esperti.grazie

piter vs halep 2
suarez navarro-king 0-2 NO
dominguez lino vs wozniacki 2
kohlschreiber vs bedene 1
klahn vs dimitrov 2
stepanek vs kavcic 2
pereira vs pvalyuchenkova 2
verdasco vs zhang 1
radwanska vs putintseva 1
bautista vs smyczek 1
stephens vs shvedova 1
svitolina vs kuznetsova 2-0 No
hsieh vs zahlavova 2-0 No
giorgi vs sansers 0-2 No
Jovanovski vs cepelova 0-2 no
ormaechea vs knapp 2-0 No
nara vs Peng 2-0 No

Ognuna di questa partite ha il suo bel tasso di rischio..a me stanotte è saltata la bolletta di 10 partite a causa della errani..considera che è stata la prima partita che ho messo e ad occhi chiusi..
Detto questo occhio a Stepanek, vecchia volpe che venderà cara la pelle.. le altre dovrebbero andare..cmq ricorda sempre che siamo agli Australian open....

unoqualunque
13-01-2014, 14.28.06
Ognuna di questa partite ha il suo bel tasso di rischio..a me stanotte è saltata la bolletta di 10 partite a causa della errani..considera che è stata la prima partita che ho messo e ad occhi chiusi..
Detto questo occhio a Stepanek, vecchia volpe che venderà cara la pelle.. le altre dovrebbero andare..cmq ricorda sempre che siamo agli Australian open....
stepanek è vincente,ho scritto male.
il rischio c'è,c'è pero da dire che ci sono pochissimi sport e tornei in cui puo entrare una giocata così difficile e cioè un grand slam in cui le partite iniziali sono tra giganti contro scarsissi/scarsissimi.stanotte ne ho presa una molto simile.il lato positivo è che la quota è molto alta e quindi basta prenderne una o due prima delle fasi piu serie per potersi giocare gran parte del torneo gratuitamente.
gli italiani nn li gioco mai perche nn sono scarsi ma nemmeno fenomeni.questo li rendi dei pazzi imprevedibili da evitare contro qualunque (o quasi) avversario.
cmq grazie dei consigli

edmond
13-01-2014, 16.38.55
posso chiedere a chi ha 5 secondi di segnalare quale tra queste giocate ha piu possibilità di saltare?basta che le evidenziate o ci mettete una X a fianco..nn è la sezione muliple ma qui dentro ci sono gli utenti piu esperti.grazie

piter vs halep 2
suarez navarro-king 0-2 NO
dominguez lino vs wozniacki 2
kohlschreiber vs bedene 1
klahn vs dimitrov 2
stepanek vs kavcic 1
pereira vs pvalyuchenkova 2
verdasco vs zhang 1
radwanska vs putintseva 1
bautista vs smyczek 1
stephens vs shvedova 1
svitolina vs kuznetsova 2-0 No
hsieh vs zahlavova 2-0 No
giorgi vs sansers 0-2 No
Jovanovski vs cepelova 0-2 no
ormaechea vs knapp 2-0 No
nara vs Peng 2-0 No

A me questa lista della spesa senza neanche mezzo ragionamento
sembra una mancanza di rispetto. 30 partite buttate lì con un coefficiente di rischio
sicuramente bassissimo da giocatore della domenica scredita un forum storico
come questo. Ormai leggo sempre di più tentativi pindarici senza nessun tipo di analisi
che terminano con la richiesta di supervisione da parte dei mostri sacri utilizzati tipo servizio
di consulenza. Beninteso, anche io aspetto come oracolo le analisi dei nomi storici di questo forum
ma proprio per il rispetto delle competenze e del rischio che questi listoni da supermercato andrebbero evitati

unoqualunque
13-01-2014, 17.11.19
A me questa lista della spesa senza neanche mezzo ragionamento
sembra una mancanza di rispetto. 30 partite buttate lì con un coefficiente di rischio
sicuramente bassissimo da giocatore della domenica scredita un forum storico
come questo. Ormai leggo sempre di più tentativi pindarici senza nessun tipo di analisi
che terminano con la richiesta di supervisione da parte dei mostri sacri utilizzati tipo servizio
di consulenza. Beninteso, anche io aspetto come oracolo le analisi dei nomi storici di questo forum
ma proprio per il rispetto delle competenze e del rischio che questi listoni da supermercato andrebbero evitati

Offensivo?addirittura?aver chiesto a chi ne sa più mi me quali tra queste partite sono meno facili di quanto dicano le quote?penso sia molto soggettivo stabilire cosa siaoffensivo quando chiedi consigli.chiunque entri qui dentro magari trova utile vedere in linea di massima quali possono essere le sorprese.
Non ho detto che siano soldi facili ma se uno vuole giocare senza investire molto non fa peccato.il cbet è divertimento prima di tutto

soloalex
13-01-2014, 17.53.07
ciao a tutti..
per domani vorrei prendere in multipla queste partite...voi che ne pensate?
ROLA-Delbonis 1 1.75 ...Delbonis ha iniziato male l'anno perdendo da Young e non lo vedo bene su questa superficie ...Rola viene da ottime qualificazioni, ammetto di non averlo visto giocare..quindi non so è un tennista continuo o no.
Govortsova-DUAN 2 2 1.75 ... la Govortsova ha iniziato male l'anno perdendo in cina, mentre la cinese ha fatto delle buone qualificazioni, l'unico precedente è in favore della cinese ( 2-1 a New Haven lo scorso agosto)
DIYAS-SINIAKOVA ....partita equilibrata tra due tenniste promettenti..la Diyas ha più esperienza ma la siniakova mi ha sorpreso battendo la DUVAL...secondo me si va al terzo set...ancora non ho trovato la quota dei over (penso ad over 22 game..) lo so che non è corretto postare senza le quote...ma non sono ancora aggiornate
WITTHOEFT-Minella 1 1.80 ..anche qui partita equilibrata...la tedesca ha una classifica peggiore rispetto alla lussemburghese, la quale però ha iniziato l'anno con uno 0-2, però ha terminato il 2013 con un ITF vinto in america...dubbio tra 1 e over....

come le vedete voi queste partite?


Personalmente per stanotte avevo intenzione di prendere sia la Siniakova che la Witthoeft che hanno vinto con 2 giocatrici in forma come Duval e Lim. Valuterò con più attenzione nel corso della giornata..ora, uscito dal lavoro,vado a fare una partita di tennis

Personalmente penso che la Minella sia favorita. E' vero che è reduce da due primi turni, ma le migliori prestazioni della Minella le ricordo nei tornei dello slam, specialmente (anzi, quasi esclusivamente) agli US Open. Esprime un tennis molto bello e brillante, ma purtroppo pecca di una grande debolezza mentale nei punti decisivi in suo favore, dilapidando occasioni d'oro su match point o punti che potrebbero darle comunque un vantaggio quasi irrecuperabile. Emblematico il caso dell'anno scorso a Flushing Meadows contro la Stephens. Credo che finalmente questa possa essere l'occasione per accedere al secondo turno di Melbourne, in fondo la tedesca sarà un prospetto interessante ma è appena alla seconda partecipazione ad uno slam, e alla prima, lo scorso Wimbledon ha fatto appena due game contro zia Kimiko. Le statistiche inoltre sembra suggeriscano una maggiore propensione alla terra battuta che non al cemento, ma le ho analizzate solo sommariamente.
Per me qui vince Mandy Minella. Per me. Poi, il campo dirà..

Capitano Simon
13-01-2014, 18.08.05
posso chiedere a chi ha 5 secondi di segnalare quale tra queste giocate ha piu possibilità di saltare?basta che le evidenziate o ci mettete una X a fianco..nn è la sezione muliple ma qui dentro ci sono gli utenti piu esperti.grazie

piter vs halep 2
suarez navarro-king 0-2 NO
dominguez lino vs wozniacki 2
kohlschreiber vs bedene 1
klahn vs dimitrov 2
stepanek vs kavcic 1
pereira vs pavlyuchenkova 2
verdasco vs zhang 1
radwanska vs putintseva 1
bautista vs smyczek 1
stephens vs shvedova 1 (Stephens come sta ?)
svitolina vs kuznetsova 2-0 No (La Kuzza sarà in forma?)
hsieh vs zahlavova 2-0 No (non mi fido della Barbra...)
giorgi vs sansers 0-2 No
Jovanovski vs cepelova 0-2 no
ormaechea vs knapp 2-0 No
nara vs Peng 2-0 No

Provo a segnalarti dove c'è, secondo me, una quota non così scontata come sembra

unoqualunque
13-01-2014, 18.11.27
Provo a segnalarti dove c'è, secondo me, una quota non così scontata come sembrati ringrazio

edmond
13-01-2014, 18.39.20
Offensivo?addirittura?aver chiesto a chi ne sa più mi me quali tra queste partite sono meno facili di quanto dicano le quote?penso sia molto soggettivo stabilire cosa siaoffensivo quando chiedi consigli.chiunque entri qui dentro magari trova utile vedere in linea di massima quali possono essere le sorprese.
Non ho detto che siano soldi facili ma se uno vuole giocare senza investire molto non fa peccato.il cbet è divertimento prima di tutto


Scrivere per intero il palinsesto della giornata e proporre tutti i favoriti senza analisi nè ragionamento credo sia l'esatto opposto della ratio
con cui ci si confronta in un forum con queste competenze. Per me chi ti risponde sbaglia perchè non è un approccio che si puó accettare. Nessuno prende in considerazione quanto vuoi imvestire, essendo criterio soggettivo ma sul merito di ció che scrivi. Io una schedina del tototennis a 20 tennisti con la domanda di correzione la reputo sterile e dannosa per il forum

eeye
13-01-2014, 18.53.39
Aggiungo questa giocata:

Brands - Simon 2 @2.75 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Simon pare non stia bene (ed infatti tutti vanno su Brands) ma se così non fosse, o almeno volesse giocarsela comunque, la quota mi pare troppo alta. Mi copro con un book che voida la giocata in caso di possibile ritiro di Simon.

Bartleby
13-01-2014, 18.58.35
lay Hewitt @ 1.27 stake 2
Vero che i due sono in uno stato di forma diametralmente opposto, e che Hewitt gioca in casa, però per un 3/5, con queste temperature, con la differenza di età, e considerati i precedenti 3/3, la quota dell'australiano mi sembra vada bancata.

Odesnik su MIllot @ 1.62 stake 5
Quota davvero sul limite, ma credo Odesnik sia superiore e non di poco a MIllot, e che comunque possa gestire meglio un 3/5.

Mi piacciono anche MInella, Vania King, e farei un pensierino pure su Hsieh, oltre a una bancatina a Sharapova. Vediamo più tardi.

erictennis
13-01-2014, 19.04.02
posso chiedere a chi ha 5 secondi di segnalare quale tra queste giocate ha piu possibilità di saltare?basta che le evidenziate o ci mettete una X a fianco..nn è la sezione muliple ma qui dentro ci sono gli utenti piu esperti.grazie

piter vs halep 2
suarez navarro-king 0-2 NO
dominguez lino vs wozniacki 2
kohlschreiber vs bedene 1
klahn vs dimitrov 2
stepanek vs kavcic 1
pereira vs pvalyuchenkova 2
verdasco vs zhang 1
radwanska vs putintseva 1
bautista vs smyczek 1
stephens vs shvedova 1
svitolina vs kuznetsova 2-0 No
hsieh vs zahlavova 2-0 No
giorgi vs sansers 0-2 No
Jovanovski vs cepelova 0-2 no
ormaechea vs knapp 2-0 No
nara vs Peng 2-0 No

A proposito dell'opportunità di questo tipo di richiesta, penso che forse sarebbe stata più opportuna la sezione aperta "Aussie bar", ma per il resto ritengo che potrebbe dar luogo anche ad un utile confronto di idee. Su ciò giudicheranno eventualmente i moderatori.
Riguardo a questi incontri dico solo che mi sembravano intriganti le quote di Sanders e Nara, anche se, eventualmente vincendo, potrebbero farlo per 2 set 1, facendo entrare comunque la bet. Oltre a queste 2 partite non darei così scontata la partita della Hsieh come evidenziato da un altro utente.

il_web
13-01-2014, 19.15.45
http://img203.imageshack.us/img203/5653/8x5b.png (http://img203.imageshack.us/i/8x5b.png/)

Mi prendo questa multipla a quota quasi 3.

Paire e Stako mi sembrano più dotati, Stepa e il polacco più adatti alla superficie.

toupin
13-01-2014, 19.33.53
Aggiungo questa giocata:

Brands - Simon 2 @2.75 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Simon pare non stia bene (ed infatti tutti vanno su Brands) ma se così non fosse, o almeno volesse giocarsela comunque, la quota mi pare troppo alta. Mi copro con un book che voida la giocata in caso di possibile ritiro di Simon.
a me viene in mente la giocata contro fogna stanotte convinti che si dovesse ritirare...e poi si ritira l'avversario...:mia:

thescud89
13-01-2014, 19.35.57
interessanti le quote dei due giovani australiani Kokkinakis e Kyrgios..

ma la mia bet di giornata è la seguente
Nadal-Tomic 3-0 NO @2.25 stake 5

Nadal fatica sempre spesso nei primi turni degli slam, si deve un pò adattare alla superficie.. Rafa ha giocato a Doha dove i campi erano più lenti di questi a Melbourne.. inoltre si trova di fronte un giocatore che viene da una finale a Sydney, che gioca in casa, che a inizio stagione ha sempre giocato bene.. insomma, per me un set Tomic glielo può benissimo strappare a Rafa..

eeye
13-01-2014, 20.23.20
a me viene in mente la giocata contro fogna stanotte convinti che si dovesse ritirare...e poi si ritira l'avversario...:mia:

oh beh poco male, void e tutti felici! ;)

smokovec
13-01-2014, 21.30.54
Vediamo se almeno questa va...


C. Giorgi - S. Sanders 2 2.50 Fiducia 4/10 La Sanders s'è comportata piuttosto bene nei tornei iniziali australiani, il fatto di giocare in casa potrebbe anche essere un handicap in un torneo così importante, ma vedo anche che la Giorgi spesso ad inizio stagione ottiene poco, soprattutto nella terra dei canguri.

Bet4ever
13-01-2014, 21.34.27
Kyrgios + Seppi - Hewitt over 3.5 @ 3.10 stake 2
Fiducia al giovane australiano, che ha già convinto a livello Atp e Slam. Con Becker, ottimo battitore, è un match che potrebbe anche decidersi su pochi punti e Nick ha buon score nei tie break. Credo sia un match lungo anche tra il nostro Seppi e Hewitt, vincitore a Brisbane. In un match a 5 set però l'esperto tennista potrebbe soffrire contro un lottatore come l'altoatesino e i precedenti sono pari.

unoqualunque
13-01-2014, 21.34.50
Scrivere per intero il palinsesto della giornata e proporre tutti i favoriti senza analisi nè ragionamento credo sia l'esatto opposto della ratio
con cui ci si confronta in un forum con queste competenze. Per me chi ti risponde sbaglia perchè non è un approccio che si puó accettare. Nessuno prende in considerazione quanto vuoi imvestire, essendo criterio soggettivo ma sul merito di ció che scrivi. Io una schedina del tototennis a 20 tennisti con la domanda di correzione la reputo sterile e dannosa per il forum
ma non è l'intero palinsesto infatti,assolutamente.c'è una mia (personale,ovvio)scrematura.altrimenti mi evitavo di scrivere i nomi e chiedevo,come forse era meglio fare visto il polverone,quali trappole vedevano(sui campi dove le quote dicono che nn c'è storia) i piu esperti

A proposito dell'opportunità di questo tipo di richiesta, penso che forse sarebbe stata più opportuna la sezione aperta "Aussie bar", ma per il resto ritengo che potrebbe dar luogo anche ad un utile confronto di idee. Su ciò giudicheranno eventualmente i moderatori.
Riguardo a questi incontri dico solo che mi sembravano intriganti le quote di Sanders e Nara, anche se, eventualmente vincendo, potrebbero farlo per 2 set 1, facendo entrare comunque la bet. Oltre a queste 2 partite non darei così scontata la partita della Hsieh come evidenziato da un altro utente.io volevo proporre come esperimento per questo slam di mettere in prima pagina quali quote evitare,dalle piu basse alle piu altre.secondo me sarebbe parecchio utile.

noah83
13-01-2014, 21.40.32
Przieszny - Zeballos 2 @2.70 stake 3
il polacco dal nome impronunciabile e inscrivibile è un gran bel talento ed è il classico tennista divertente da guardare, al contrario di zeballos, gran combattente, tutto muscoli e rotazioni. quando si gioca su superfici come questa, non velocissima, non paragonabile ad un indoor, e soprattutto sulla distanza dei 5 set, io preferisco andare su chi mazzola e spazzola da fondo, su chi ha più fisico e resistenza. zeballos non è in gran forma a vedere i suoi primissimi match di questa stagione, ma i precedenti son confortanti (2-0 per lui) e il polacco, sempre dalle statistiche sembrerebbe soffrire un pochino i mancini.

per il resto del programma maschile non riesco a trovare nulla di interessante da poter provare....credo che quasi tutti i favoriti, quelli quotati fino @1.30 circa, possano vincere i loro rispettivi incontri.

costanostra
13-01-2014, 21.45.33
Camila Giorgi v Sanders Storm 2 @ 2,60 PaddyPower Stake 3

La Sanders ad Hobart, pochi giorni fa, batteva in scioltezza la Peng ed il giorno seguente trascinava, seppur perdendo, al Tie una discreta Flipkens di inizio stagione. Al contrario la vena di Camila è sempre un'incognita. Chissà anche che in casa Giorgi, in questi giorni, non ci sia un clima "poco sereno", in seguito alle recenti polemiche e pettegolezzi scatenate dagli articoli su Sport Illustrated riguardanti i presunti prestiti che il suo team avrebbe ricevuto, senza mai restituire, negli ultimi otto anni negli Stati Uniti. A prescindere da come ne uscirà il team della Giorgi, queste sono sicuramente cose che non fanno bene alla vigilia di uno slam. Certo la quota sarebbe stata più appetibile più vicina alla tripla, ma proviamo anche così....

costanostra
13-01-2014, 21.55.11
Scheepers Chanelle v Meusburger Yvonne 1 @ 2,45 PaddyPOwer Stake 3

Se è vero che la superfici sono abbastanza rapide, come ormai quasi tutti tendono a concordare, faccio un tentativo anche sulla sudafricana, non tanto per i risultati di inizio anno, quanto perché continuo a ritenere l'austriaca, nonostante alcuni exploit dell'anno scorso su hard, giocatrice prevalentemente da terra rossa. Quota in salita. Brutto segno. Ci provo lo stesso.

Bartleby
14-01-2014, 00.40.35
Vania King su Suarez Navarro @3.5 stake 2

scontro inedito fra le 2, Suarez Navarro mi è sembrata pessima a Sidney contro una Kerber tutt'altro che irresistibile, Vania se è in giornata è una che fa lavorare molto l'avversaria e che specialmente sui turni di servizio della spagnola potrebbe affondare i colpi.

opelcorsa
14-01-2014, 01.34.05
io faccio un piccolo tentativo che mi stuzzica..
dato che GIMENO viene da ben 7 tornei di fila su cemento dove non ha superato il primo turno..
spero che RAONIC si impegni quel pochino da vincere con -7,5 game..
non è cosi poi difficile visto che il canade fa male sopratutto nel servizio..basta tenere solo la battuta dello spagnolo..
ovviamente bisogna calcolare l'unico neo..il rodaggio del canadese..una volta messa la quinta è fatta..

RAONIC -7,5H @ 1.70 STAKE 3,5

Clark92
14-01-2014, 01.57.52
La mia tripla di oggi:

Bautista - Smyczec 1 @1.30 Lo spagnolo non dovrebbe avere problemi a battere l'avversario.
Kokkinakis - Sijsling 0-3 No @1.28 Secondo me Sijsling col caldo australiano faticherà un pochettino, considerando anche un po' l'età.
Kirgios - Becker 1 @1.83 Questo ragazzino in casa potrebbe creare tanti problemi a Becker..partita che potrebbe essere anche da over 38,5, ma provo a fidarmi del '95 australiano.

Quota totale: @3,04

Book: Intralot

il_web
14-01-2014, 08.48.57
http://img203.imageshack.us/img203/5653/8x5b.png (http://img203.imageshack.us/i/8x5b.png/)

Mi prendo questa multipla a quota quasi 3.

Paire e Stako mi sembrano più dotati, Stepa e il polacco più adatti alla superficie.

Il rospo e soprattutto Stako tradiscono... :(

dropshot
14-01-2014, 09.30.18
ma non è l'intero palinsesto infatti,assolutamente.c'è una mia (personale,ovvio)scrematura.altrimenti mi evitavo di scrivere i nomi e chiedevo,come forse era meglio fare visto il polverone,quali trappole vedevano(sui campi dove le quote dicono che nn c'è storia) i piu esperti
io volevo proporre come esperimento per questo slam di mettere in prima pagina quali quote evitare,dalle piu basse alle piu altre.secondo me sarebbe parecchio utile.

usa l'aussie bar come ti è gia' stato giustamente suggerito per queste tue considerazioni e proposte
grazie

smokovec
14-01-2014, 09.55.01
Vediamo se almeno questa va...


C. Giorgi - S. Sanders 2 2.50 Fiducia 4/10 La Sanders s'è comportata piuttosto bene nei tornei iniziali australiani, il fatto di giocare in casa potrebbe anche essere un handicap in un torneo così importante, ma vedo anche che la Giorgi spesso ad inizio stagione ottiene poco, soprattutto nella terra dei canguri.

Sanders che nel 3° set passa da 4-2 a 4-6 ed altra scommessa che va nel :mf_Flush:

guediabat
14-01-2014, 11.54.07
Come la vedete la mattek contro sharapova?

tatox
14-01-2014, 12.06.09
GRANDISSIMO CARRETERO!!! ....e mitico Kokkinakis!!

Anunnaki
14-01-2014, 12.29.03
Come la vedete la mattek contro sharapova?
Male. Magari un over ci può stare, ma la vittoria mi pare eccessiva.

why always trip
14-01-2014, 12.57.03
sto pensando se prendere un po di nonno davydenko contro gasquet....la bet nasce pensando ai problemi o presunti tali di gasquet,anche se al primo turno ha vinto più o meno in scioltezza, ho anche qualche perplessità sul russo data l'età e l'alta temperatura....anche dzumhur contro dodig mi stuzzica, non conosco il bosniaco ma finora ha avuto un cammino impeccabile facendo fuori avversari di medio rango e dodig ogni tanto concede qualcosa.....infine un pensierino anche per chardy che deve difendere l'ottimo piazzamento dell'anno scorso, e si sa che a giocare contro dolgopolov sopratutto quando è lui il favorito spesso ci si azzecca...

costanostra
14-01-2014, 13.15.01
Sloane Stephens v Yaroslava Shvedova 2-0 NO @ 2,60 Paddipower Stake 4




Camila Giorgi v Sanders Storm 2 @ 2,60 PaddyPower Stake 3




Scheepers Chanelle v Meusburger Yvonne 1 @ 2,45 PaddyPOwer Stake 3



Non so che dire. Sanders avanti 4-2 nel terzo, ma soprattutto Shvedova avanti 5-1 nel primo set, ha un set point, lo spreca e perde 5 giochi di fila.

Anunnaki
14-01-2014, 13.25.07
Per stanotte mi piacciono Gulbis, Tursunov e Pospisil. Se doveste giocare una doppia, chi lascereste tra i tre?

toupin
14-01-2014, 13.26.28
Per stanotte mi piacciono Gulbis, Tursunov e Pospisil. Se doveste giocare una doppia, chi lascereste tra i tre?
tursunov solo perchè ho visto istomin contro bagdatis e ha giocato molto bene

Clark92
14-01-2014, 13.28.06
La mia tripla di oggi:

Bautista - Smyczec 1 @1.30 Lo spagnolo non dovrebbe avere problemi a battere l'avversario.
Kokkinakis - Sijsling 0-3 No @1.28 Secondo me Sijsling col caldo australiano faticherà un pochettino, considerando anche un po' l'età.
Kirgios - Becker 1 @1.83 Questo ragazzino in casa potrebbe creare tanti problemi a Becker..partita che potrebbe essere anche da over 38,5, ma provo a fidarmi del '95 australiano.

Quota totale: @3,04

Book: Intralot

Seconda notte, seconda ca$$a! :e050:

toupin
14-01-2014, 13.28.29
Aggiungo questa giocata:

Brands - Simon 2 @2.75 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Simon pare non stia bene (ed infatti tutti vanno su Brands) ma se così non fosse, o almeno volesse giocarsela comunque, la quota mi pare troppo alta. Mi copro con un book che voida la giocata in caso di possibile ritiro di Simon.


a me viene in mente la giocata contro fogna stanotte convinti che si dovesse ritirare...e poi si ritira l'avversario...:mia:


oh beh poco male, void e tutti felici! ;)
c.v.d. grande simon e bravo eyeye

eeye
14-01-2014, 13.40.24
Ci stavo pensando anche io, se l'appoggia pure il maestro allora non c'è che da prenderlo.

Kokkinakis - Sisjling 1 @2,50 stake 3


Aggiungo questa giocata:

Brands - Simon 2 @2.75 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Simon pare non stia bene (ed infatti tutti vanno su Brands) ma se così non fosse, o almeno volesse giocarsela comunque, la quota mi pare troppo alta. Mi copro con un book che voida la giocata in caso di possibile ritiro di Simon.

+8 :sonsoddisfazioni:

carretero
14-01-2014, 13.59.18
Io ho preso a stake basso Kokkinakis su Sijsling @2.75 early ma dopo essere sceso ora si trova solo qualche centesimo sotto e lo avrei preso lo stesso alla quota che gira ora (2.7).
Sijsling non è il più continuo dei giocatori e non ha particolarmente brillato ad inizio anno, mentre Kokkinakis è forse il miglior teenager (anche più forte di Kyrgios) in circolazione e negli ultimi giorni ha fatto 4 match pari con Chardy Hewitt F. Lopez Dodig vincendone 2 e per me dovrebbe essere considerato solo leggermente sfavorito. E' anche sicuramente più abituato al caldo terribile previsto nei prossimi giorni di quanto possa esserlo un olandese.

Bravo kokki

Bet4ever
14-01-2014, 14.08.18
Kyrgios + Seppi - Hewitt over 3.5 @ 3.10 stake 2
Fiducia al giovane australiano, che ha già convinto a livello Atp e Slam. Con Becker, ottimo battitore, è un match che potrebbe anche decidersi su pochi punti e Nick ha buon score nei tie break. Credo sia un match lungo anche tra il nostro Seppi e Hewitt, vincitore a Brisbane. In un match a 5 set però l'esperto tennista potrebbe soffrire contro un lottatore come l'altoatesino e i precedenti sono pari.


Bene :frecamani6vgoh3::06:

Anunnaki
14-01-2014, 14.55.50
tursunov solo perchè ho visto istomin contro bagdatis e ha giocato molto bene
Thanks. Ci penso ancora un po', poi accendo la doppia.

barzagli88
14-01-2014, 15.17.36
carretero complimenti per le disamine tecniche è un piacere leggerle, ci sono forse migliaia di utenti come me che osservano le disamine degli espertissimi.... CARRETERO mi aiuteresti a capire se kurumi nara a 2,58 vale un tentativo contro magdalena rybarikova?

why always trip
14-01-2014, 15.26.21
Parere personale, ma il nome di Gulbis è sinonimo di insicurezza, avrei paura a giocarlo in singola figurarsi in multipla..comunque vedo tutti e 3 gli incontri da te citati abbastanza equilibrati, quindi pericolosi, magari è un po più semplice sulla carta la vittoria di pospisil.

noah83
14-01-2014, 15.35.32
Przieszny - Zeballos 2 @2.70 stake 3
il polacco dal nome impronunciabile e inscrivibile è un gran bel talento ed è il classico tennista divertente da guardare, al contrario di zeballos, gran combattente, tutto muscoli e rotazioni. quando si gioca su superfici come questa, non velocissima, non paragonabile ad un indoor, e soprattutto sulla distanza dei 5 set, io preferisco andare su chi mazzola e spazzola da fondo, su chi ha più fisico e resistenza. zeballos non è in gran forma a vedere i suoi primissimi match di questa stagione, ma i precedenti son confortanti (2-0 per lui) e il polacco, sempre dalle statistiche sembrerebbe soffrire un pochino i mancini.


brutta bet :(
complimenti ai tanti cassieri di nottata :)

thescud89
14-01-2014, 17.21.26
interessanti le quote dei due giovani australiani Kokkinakis e Kyrgios..

ma la mia bet di giornata è la seguente
Nadal-Tomic 3-0 NO @2.25 stake 5

Nadal fatica sempre spesso nei primi turni degli slam, si deve un pò adattare alla superficie.. Rafa ha giocato a Doha dove i campi erano più lenti di questi a Melbourne.. inoltre si trova di fronte un giocatore che viene da una finale a Sydney, che gioca in casa, che a inizio stagione ha sempre giocato bene.. insomma, per me un set Tomic glielo può benissimo strappare a Rafa..


VOID