PDA

Visualizza versione completa : Pronostici australian open 15 gennaio



noah83
14-01-2014, 15.38.00
http://rafaelnadalfans.files.wordpress.com/2014/01/australian-open-2014-kids-day-rafael-nadal-3.jpg

toupin
14-01-2014, 16.29.01
per questo turno proverò a giocare sui tie break e sugli over 1 set...il mio book non ha ancora quotato tiebrak ov 0.5 sui match che mi piacciono quindi per ora vado sull'over 9.5 1 set su due match, Lopez-Vasselin @1.7 e Gulbis-Querrey @1.6. Non ho una visione chiara della loro situazione di forma attuale, o meglio non ho ancora visto giocare nè loro nè molti altri, motivo per cui le scelte le faccio in base agli ultimi risultati e i recenti scontri diretti, le mie ultime partite di tennis seguite risalgono agli US open oltre che Istanbul. Inoltre prendo il buon caro Fabio Fognini @1.90 (void in caso di ritiro) contro un Nieminen poichè lo ritengo nettamente superiore (ovviamente non eccedo con lo stake perchè si tratta sempre del folle e geniale Fogna).
Sto valutando, inoltre, over9.5 1 set @1.6 tra Anderson e Thiem e @1.65 tra Tursunov e Istomin. Ovviemente se le quote non sono basse preferirò over 0.5 tie break all'over 9.5.
Altra quota interessante, a mio parere, è la vittoria di Robredo @1.98 contro Benneteau anche se Tommy, nonostante al rolland garros ci abbia mostrato la sua grande preparazione atletica, potrebbe pagare i 5 set del turno precedente...attendo le considerazioni dei più esperti sui TT.

eeye
14-01-2014, 17.11.11
Subito una giocata senza pensarci più di tanto:

Nieminen - Fognini 1 @2.10 stake 3 (book one set)

Fognini da favorito è da bancare tutta la vita, poi su questa superficie e con questo inizio d'anno ancor di più, Nieminen dall'altra parte ha l'intelligenza tattica per far fare alla Fogna la trottola in campo non escludendo poi che, come suo solito, si ritiri pure. Buona fiducia!

noah83
14-01-2014, 17.29.46
a mio avviso la giocata del giorno era quella su nieminen, per quota e avversario, ma dopo aver letto il blog di nieminen mi son venuti i dubbi e passo alla grande:

I beat Sela 3-6, 7-6, 6-7, 6-3, 6-3. It was a tough match, we played a little bit less than 4 hours.

I struggled a lot with the heat in the first three sets and didn't play well. Then I got used to it and played a way better in the fourth and fifth set. I was tired in the first three sets and didn't have much energy in the body. That's why I did many unforced errors, I didn't get up in the serve with my legs/served bad and because of that I didn't have my body weight behind the shots, they ended up being short.

Even though I have practiced in the heat, I unfortunately haven't got matches in this kind of heat during this trip. Match courts in Brisbane were under cover and in Sydney my match day was cold.

It's funny that I felt better in the last two sets than in the first three. I started to get used to the heat during the match, then it was easier to breath and I started to recover normal between the points. After that I started to hit the ball well. I didn't miss the balls anymore like I used to and I hit many winners, especially the first 4 games in the fourth set I hit lots of them.

I'm very happy that I got through this match and won it. I really had to work hard for the points, Sela used the court really well and he didn't miss many shots. Always when he had time with the ball, he made me move a lot around the court.

I think that I won't struggle with the heat like I did yesterday because I got this match under my belt now. That's good because the weather stays brutal until the temperature goes down a lot on Saturday. There's almost a queue to the ice-bath on site. It really helps a lot to recover in this weather. I did it yesterday and today, overall I'm feeling pretty good now, ready to battle again tomorrow. I'll play against Fognini so there will be a lot of rallies like yesterday, even with a faster pace.

I want to thank all the Finnish people who were supporting me yesterday in the crowd, it's always nice to have some "home crowd" everywhere I play. Then a special thanks to the Swedish supporters who were there. They were amazing! They had such a great attitude. It feels very nice to get that kind of support from lovely neighbors. Stort tack!

alfiere
14-01-2014, 17.40.18
a mio avviso la giocata del giorno era quella su nieminen, per quota e avversario, ma dopo aver letto il blog di nieminen mi son venuti i dubbi e passo alla grande:

I beat Sela 3-6, 7-6, 6-7, 6-3, 6-3. It was a tough match, we played a little bit less than 4 hours.

I struggled a lot with the heat in the first three sets and didn't play well. Then I got used to it and played a way better in the fourth and fifth set. I was tired in the first three sets and didn't have much energy in the body. That's why I did many unforced errors, I didn't get up in the serve with my legs/served bad and because of that I didn't have my body weight behind the shots, they ended up being short.

Even though I have practiced in the heat, I unfortunately haven't got matches in this kind of heat during this trip. Match courts in Brisbane were under cover and in Sydney my match day was cold.

It's funny that I felt better in the last two sets than in the first three. I started to get used to the heat during the match, then it was easier to breath and I started to recover normal between the points. After that I started to hit the ball well. I didn't miss the balls anymore like I used to and I hit many winners, especially the first 4 games in the fourth set I hit lots of them.

I'm very happy that I got through this match and won it. I really had to work hard for the points, Sela used the court really well and he didn't miss many shots. Always when he had time with the ball, he made me move a lot around the court.

I think that I won't struggle with the heat like I did yesterday because I got this match under my belt now. That's good because the weather stays brutal until the temperature goes down a lot on Saturday. There's almost a queue to the ice-bath on site. It really helps a lot to recover in this weather. I did it yesterday and today, overall I'm feeling pretty good now, ready to battle again tomorrow. I'll play against Fognini so there will be a lot of rallies like yesterday, even with a faster pace.

I want to thank all the Finnish people who were supporting me yesterday in the crowd, it's always nice to have some "home crowd" everywhere I play. Then a special thanks to the Swedish supporters who were there. They were amazing! They had such a great attitude. It feels very nice to get that kind of support from lovely neighbors. Stort tack!

Tutto vero, ma Fognini favorito...a me un pensiero viene lo stesso.
Tra gli altri come ho scritto in Aussie Bar mi piacciono Andujar in quanto ho visto molto male Janowicz che tra l'altro è abituato ad alzarsi molto tardi e a fare un tipo di vita non proprio da sportivo, con questo caldo potrebbe pagarla.
Garcia Lopez in quanto penso che si equivalga con il francese ma penso che lo spagnolo, in stagione, sia in fase ascendente mentre Roger mi sembra meno brillante di qualche settimana fa.
Istomin anche se è sotto 3 - 0 nei precedenti di cui uno poco tempo fa, settimana scorsa, perchè 3 su 5 lo vedo più preparato, sia fisicamente che mentalmente.
Querrey perchè sarà un incontro che si risolve in pochi punti e Gulbis negli slam non si comporta molto bene, come già detto in precedenza da Noah.
Benneteau come ho scritto in Aussie Bar e Youzhny uguale.

noah83
14-01-2014, 17.49.14
Tutto vero, ma Fognini favorito...a me un pensiero viene lo stesso.
Tra gli altri come ho scritto in Aussie Bar mi piacciono Andujar in quanto ho visto molto male Janowicz che tra l'altro è abituato ad alzarsi molto tardi e a fare un tipo di vita non proprio da sportivo, con questo caldo potrebbe pagarla.
Garcia Lopez in quanto penso che si equivalga con il francese ma penso che lo spagnolo, in stagione, sia in fase ascendente mentre Roger mi sembra meno brillante di qualche settimana fa.
Istomin anche se è sotto 3 - 0 nei precedenti di cui uno poco tempo fa, settimana scorsa, perchè 3 su 5 lo vedo più preparato, sia fisicamente che mentalmente.
Querrey perchè sarà un incontro che si risolve in pochi punti e Gulbis negli slam non si comporta molto bene, come già detto in precedenza da Noah.
Benneteau come ho scritto in Aussie Bar e Youzhny uguale.

si anche a me è venuto il pensiero su niemo, eppure qualcosa mi dice di non giocarlo.
jano è matto...magari si svegli amale come di ci tu e perde i primi due set, ma poi, proprio perché è matto, verso le 12 potrebbe entrare in forma e vincere al quinto....non so...lascerei stare anche qui.
istomin sotto di 3 precedenti non lo prendo mai, però è anche vero che tursunov sui 5 set non da nessuna garanzia....passo.
querrey è troppo scarso tecnicamente....gulbis va malissimo negli slam, ma querrey non credo sia l'avversario adatto a buttarlo fuori.
robredo forse è cotto, ma benneteau è un cagasotto e lo spagnolo è troppo intelligente.
tra youzhny e mayer è na bella lotta di cervelli....stanno bene dove stanno....magari me la vedo perché deve essere un bel match, ma non giocherei un centesimo su nessuno dei due.
in definitiva, l'unico che mi piace è il sergente garcia che è anche avanti 3-0 nei precedenti con vaselina. ma non mi piace la quota....troppo giusta....aspetto ancora un po' per vedere se magari sale di qualche punto, ma la vedo difficile perché il mercato la pensa come noi e la quota sta calando vistosamente.

bobone
14-01-2014, 17.50.03
Chiedo ai mostri della sezione se si puo provare in multipla la vittoria della Cibulkova @1.5 sulla mina vagante Voegele.

Umilte Straordineria
14-01-2014, 17.52.35
Su Fognini-Nieminen secondo me la giocata più saggia è l'over 38 @ 1.8333 (stake 6/10)... scegliere il vincente è da monetina visto che entrambi non sembrano al top della condizione ... male che vada se uno si ritira va in void ...
Teniamo ben presente che Fognini non ha mai superato il primo turno qui ...

alfiere
14-01-2014, 18.00.22
Chiedo ai mostri della sezione se si puo provare in multipla la vittoria della Cibulkova @1.5 sulla mina vagante Voegele.

A parte che è domani notte, però me ne starei ben lontano da questo match, se dovessi proprio giocare giocherei la svizzera

alfiere
14-01-2014, 18.04.04
si anche a me è venuto il pensiero su niemo, eppure qualcosa mi dice di non giocarlo.
jano è matto...magari si svegli amale come di ci tu e perde i primi due set, ma poi, proprio perché è matto, verso le 12 potrebbe entrare in forma e vincere al quinto....non so...lascerei stare anche qui.
istomin sotto di 3 precedenti non lo prendo mai, però è anche vero che tursunov sui 5 set non da nessuna garanzia....passo.
querrey è troppo scarso tecnicamente....gulbis va malissimo negli slam, ma querrey non credo sia l'avversario adatto a buttarlo fuori.
robredo forse è cotto, ma benneteau è un cagasotto e lo spagnolo è troppo intelligente.
tra youzhny e mayer è na bella lotta di cervelli....stanno bene dove stanno....magari me la vedo perché deve essere un bel match, ma non giocherei un centesimo su nessuno dei due.
in definitiva, l'unico che mi piace è il sergente garcia che è anche avanti 3-0 nei precedenti con vaselina. ma non mi piace la quota....troppo giusta....aspetto ancora un po' per vedere se magari sale di qualche punto, ma la vedo difficile perché il mercato la pensa come noi e la quota sta calando vistosamente.

Io il sergente l'ho preso al 81%...

dropshot
14-01-2014, 18.04.09
si anche a me è venuto il pensiero su niemo, eppure qualcosa mi dice di non giocarlo.
jano è matto...magari si svegli amale come di ci tu e perde i primi due set, ma poi, proprio perché è matto, verso le 12 potrebbe entrare in forma e vincere al quinto....non so...lascerei stare anche qui.
istomin sotto di 3 precedenti non lo prendo mai, però è anche vero che tursunov sui 5 set non da nessuna garanzia....passo.
querrey è troppo scarso tecnicamente....gulbis va malissimo negli slam, ma querrey non credo sia l'avversario adatto a buttarlo fuori.
robredo forse è cotto, ma benneteau è un cagasotto e lo spagnolo è troppo intelligente.
tra youzhny e mayer è na bella lotta di cervelli....stanno bene dove stanno....magari me la vedo perché deve essere un bel match, ma non giocherei un centesimo su nessuno dei due.
in definitiva, l'unico che mi piace è il sergente garcia che è anche avanti 3-0 nei precedenti con vaselina. ma non mi piace la quota....troppo giusta....aspetto ancora un po' per vedere se magari sale di qualche punto, ma la vedo difficile perché il mercato la pensa come noi e la quota sta calando vistosamente.

Paolo chiedo anche a te cosa ne pensi di chardy, che penso sara' la mia unica bet di giornata, visto che non lo state considerando ...

alfiere
14-01-2014, 18.06.32
Paolo chiedo anche a te cosa ne pensi di chardy, che penso sara' la mia unica bet di giornata, visto che non lo state considerando ...

Ti dirà che se ne sta lontano in quanto Chardy è matto e l'ucraino peggio:asd:.
Però mi stai facendo venire la voglia di giocarlo...

noah83
14-01-2014, 18.10.40
Io il sergente l'ho preso al 81%...

proprio giusta giusta come quota....


Paolo chiedo anche a te cosa ne pensi di chardy, che penso sara' la mia unica bet di giornata, visto che non lo state considerando ...

il francese non rientra nella categoria dei miei tennisti preferiti....troppo legato al serve and forheand e quando incontra tennisti che invece sanno fare un po' di tutto, come dolgopolov, va un po' in crisi. ma affronta un tennista, appunto dolgopolov, che oltre a poterlo mettere in difficoltà, è anche un mezzo matto e quindi tutto è possibile. io passo, ma la giocata non è insensata ed ha un suo perché visto che chardy, a vedere i suoi primi match di stagione, dovrebbe essere in discreta fiducia.

dropshot
14-01-2014, 18.11.10
Ti dirà che se ne sta lontano in quanto Chardy è matto e l'ucraino peggio:asd:.
Però mi stai facendo venire la voglia di giocarlo...


fra l'altro sono andato a vedermi adesso i movimenti di quota vedo che in molti la pensano come me.... vado ad accenderlo a 2,45 anche se magari si rialzera' fisiologicamente ma mi accontento

ADEBISI
14-01-2014, 18.15.05
Buongiorno a tutti.
Ho dato un'occhiata ai match di oggi, trovandone qualcuno di abbastanza interessante sul quale scommettere.
<tbody>
Dellacqua C. - Flipkens K.

min 1
max 20




Testa a testa match risultato:2
1.57


</tbody>
28enni a confronto, con la belga nettamente superiore. Al 1 round la ragazza di Perth ha battuto una Zvonareva completamente fuori fase, mentre Kirsten si e' sbarazzata di Laura Robson (che pure non sembra essere al top per quanto riguarda le condizoni atletiche) con un netto quanto imprevisto 6/3 6/0. Vado sulla belga quasi ad occhi chiusi.

<tbody>
Tursunov D. - Istomin D.

min 1
max 20




Testa a testa match risultato:1
1.75


</tbody>
Incontro che dovrebbe essere, almeno stando alle quote, tra i piu' incerti e combattuti della nottata. Gli H2H parlano chiaro: 3 a 0 a favore di Tursunov, con l'ultimo match giocato proprio pochi giorni fa a Sidney (7/5 6/2). C'e' da dire che ho visto giocare l'uzbeko contro Baghdatis al 1 round, e non mi e' affatto dispiaciuto. Tuttavia penso che il russo la portera' a casa: maggiore solidita', maggiore esperienza.

<tbody>
Pennetta F. - Puig M.

min 1
max 20




Testa a testa match risultato:1
1.50


</tbody>
In questo caso credo che la quota sia dettata dalle condizioni di Flavia, altrimenti avrebbero potuto darla benissimo a 1.20 o al massimo 1.30. Contro la Cadantu il polso della brindisina sembra non aver dato problemi, e il match e' scivolato via facile (6/0 6/2). Se accadra' cio' anche oggi nemmeno la Puig, a mio avviso, avra' scampo. La Tatishvili al 1 round non era un'avversaria tra le piu' ostiche...insomma, la portoricana ha fatto il suo, mica un'impresa. Un articolo della Gazzetta dello Sport di oggi parlava di una Pennetta cauta, vista la differenza di 11 anni tra lei e la giovane avversaria, ma abbastanza tranquilla riguardo alle condizioni del suo polso. Nonostante la maggiore (forse) freschezza della Puig, vado sicuro su Flavia che per colpi, classe e potenza e' di gran lunga superiore.

<tbody>
Stosur S. - Pironkova T.

min 1
max 20




Testa a testa match risultato:1
1.50


</tbody>
Gli H2H vedono Samantha in vantaggio per 3 a 0. Stosur che tra le altre cose gioca in casa, e' la numero 17 del seeding, ha una maggiore esperienza. La Pironkova, dal canto suo, vanta una maggiore bellezza (che pero' non conta) e una forma fisica apparentemente ottimale, visti i suoi ultimi incontri. Tuttavia non vedo come possa battere la 29enne di Brisbane.

<tbody>
Andujar P. - Janowicz J.

min 1
max 20




Testa a testa match risultato:2
1.30


</tbody>
Al 1 round Jano ha sofferto, e non poco, contro l'aussie Thompson perdendo i primi due set 1/6 4/6, per poi vincere "agevolmente" 6/4 6/2 6/1. In una intervista a caldo del dopo partita, il gigante di Lodz ha dichiarato di aver dovuto cambiare strategia, che con la sua proverbiale potenza non riusciva a scardinare la difesa dell'avversario. D'altra parte le statistiche dopo i primi due parziali parlavano chiaro: 32 errori gratuiti contro 8! Certo, Jerzy non sta benissimo dopo i suoi recenti guai al piede, ma la forma fisica non puo' che migliorare partita dopo partita, e se riesce ad infilare i drop shot che non sono entrati contro il 19enne australiano, Andujar avra' ben poche chances. Superfice favorevole, avversario inferiore, a 1.30 e' da prendere tutta la vita. Penso possa chiuderla anche in 3 set.

Spero che le mie analisi possano essere d'aiuto, e soprattutto che i piu' esperti possano consigliarmi e/o eventualmente correggermi.

Provo la multipla a quota 8.04 Lottomatica, stake 6/10

Grazie e buon bet a tutti!

dropshot
14-01-2014, 18.19.43
proprio giusta giusta come quota....



il francese non rientra nella categoria dei miei tennisti preferiti....troppo legato al serve and forheand e quando incontra tennisti che invece sanno fare un po' di tutto, come dolgopolov, va un po' in crisi. ma affronta un tennista, appunto dolgopolov, che oltre a poterlo mettere in difficoltà, è anche un mezzo matto e quindi tutto è possibile. io passo, ma la giocata non è insensata ed ha un suo perché visto che chardy, a vedere i suoi primi match di stagione, dovrebbe essere in discreta fiducia.

grazie, si chardy è partito bene in stagione per quel che puo' valere il torneo di adelaide certo il suo gioco è quello servizio e dritto ma gli slice di rovescio del russo per me potrebbero addirittura avvantaggiarlo sull'altra diagonale si paga pero' considerando tutte le incognite di dolgo e non dimenticando che l'anno scorso il francese qua fece i quarti eliminando un certo delpo ci provo, mi rammarico di non avere avuto tempo prima e mi trovo una quota un po' mangiata pazienza mi accontento
chardy-dolgo 1 @ 2,45 stake 2,5

alfiere
14-01-2014, 18.21.54
fra l'altro sono andato a vedermi adesso i movimenti di quota vedo che in molti la pensano come me.... vado ad accenderlo a 2,45 anche se magari si rialzera' fisiologicamente ma mi accontento

La quota è giusta Drop

ANDREAPALMA
14-01-2014, 18.22.42
LISICKI+ANDERSON..Quota 2,25 STAKE 2

Coppia di favoriti al raddoppio..la niculescu pare stia in forma ma la tedesca è di gran lunga superiore..il sudafricano sarà pure brutto da vedere ma è concreto e queste partite spesso se le porta a casa.. Aspetto eventuali info prima di accendere..

dropshot
14-01-2014, 18.24.48
La quota è giusta Drop

sul book in questione a mezziogiorno era oltre al 2,50 ma ora è gia scesa sotto 2,40, hai comunque ragione va bene cosi'

alfiere
14-01-2014, 18.28.51
LISICKI+ANDERSON..Quota 2,25 STAKE 2

Coppia di favoriti al raddoppio..la niculescu pare stia in forma ma la tedesca è di gran lunga superiore..il sudafricano sarà pure brutto da vedere ma è concreto e queste partite spesso se le porta a casa.. Aspetto eventuali info prima di accendere..

Il problema è che la tedesca dipende dal suo servizio e soffre gli spostamenti, la rumena è una che ti fa correre davanti e indietro e a destra e sinistra, con tutti quei suoi colpi in chop...

why always trip
14-01-2014, 18.31.20
L'anno scorso in Australia jeremy chardy raggiunse abbastanza clamorosamente i quarti di finale per poi arrendersi a murray, il francese non sarà un gran giocatore ma il suo dritto può creare dei seri problemi all'ucraino tiltopolov, che a volte è in grado di battersi da solo...Dolgo era un giocatore in cui credevo tanto io come tantissimi appassionati,perchè è in grado di esprimere un gioco molto divertente e di far vedere traiettorie davvero interessanti...solo che tutto questo a volte dura pochi game, a volte solo per un paio di punti all'interno dello stesso game, poi arriva la confusione , la stanchezza e chi più ne ha più ne metta.....avevo qualche remora, perchè in fondo dolgo è "nato" qui, all'australian open del 2011 dove al pari di chardy l'anno scorso raggiunse i quarti di finale....puntando sui soliti tilt di dolgo e considerando che non lo vedo un lottatore da caldo australiano: CHARDY-DOLGOPOLOV 1 @ 2.5 STAKE 1

Parlando di incostanza e talento mi è venuta voglia di giocare una doppia su 2 cavalli non pazzi ma di più....della serie per dirmi a fine match "ma perchè l'ho giocata?"
Gulbis ha perso il primo set con monaco 6 1 ma sorprendentemente il lettone è riuscito a non perdere la calma ed a giocar il suo tennis potente e a volte risolutivo contro un giocatore come monaco che gioca molto sul ritmo e che combatte per tutta la partita...querry non lo ricordo un gran breccatore, classico giocatore tutto servizio, penso avrà più difficoltà lui a tenere il servizio rispetto al lettone, che quando ha voglia è anche un gran ribattitore.
L'altro cavallo pazzo è chiaramente Fognini, spero che un italiano sia più a suo agio sotto il caldo australiano rispetto a un finlandese...che tra l'altro ha giocato 5 set nell'incontro di primo turno, mentre fabio ha potuto beneficiare di un ritiro ed ha quindi conservato più energie...non conosco benissimo l'inglese:) ma quanto postato da noah non ha fatto che aumentare la fiducia in questa giocata....GULBIS & FOGNINI @ 2,55 STAKE 0,5

p.s. avevo sconsigliato gulbis in multipla scusate l'incoerenza

why always trip
14-01-2014, 18.40.41
grazie, si chardy è partito bene in stagione per quel che puo' valere il torneo di adelaide certo il suo gioco è quello servizio e dritto ma gli slice di rovescio del russo per me potrebbero addirittura avvantaggiarlo sull'altra diagonale si paga pero' considerando tutte le incognite di dolgo e non dimenticando che l'anno scorso il francese qua fece i quarti eliminando un certo delpo ci provo, mi rammarico di non avere avuto tempo prima e mi trovo una quota un po' mangiata pazienza mi accontento
chardy-dolgo 1 @ 2,45 stake 2,5


avevo già scritto di questo match nei prono del 14 e come ho postato la giocata nei prono odierni ho visto che si parlava di CHARDY...penso si sia preparato per arrivare agli AO al 100% dato che le motivazioni non mancano...mica male per uno come chardy difendere i quarti di uno slam

dropshot
14-01-2014, 18.40.56
lascio anche una multipla senza commento senza segnalare lo stake infinitesimale che non mettero' a bilancio comunque vada se i mod vogliono deletare non mi offendo, cosi' se qualcuno ci vuole buttare qualche spicciolo....
mayer (+2,5 set)x niemo(+2,5 set)x istomin(+2,5 set)xhantuchova(+2,5 set)xflipkens(+2,5 set)x safarova x pennetta (+2,5 set) @ 5,10

ANDREAPALMA
14-01-2014, 18.48.53
Il problema è che la tedesca dipende dal suo servizio e soffre gli spostamenti, la rumena è una che ti fa correre davanti e indietro e a destra e sinistra, con tutti quei suoi colpi in chop...
e della vittoria del sudafricano che ne pensi?

Lo sparviero
14-01-2014, 19.10.46
Buonasera a tutti. Ho in mente una giocata un po' strana, si tratta di DAVYDENKO-GASQUET 1 VINCENTE PRIMO SET 3.00 book italico STAKE 1 Sulla lunga lotta il talento di Richard può avere la meglio, anche se gli ultimi precedenti su hard hanno assottigliato questo margine, immagino il russo che parte bene per poi perdersi alla distanza. Scusatemi tanto per la pochezza della motivazione magari è campata in aria. Buona giornata.

barzagli88
14-01-2014, 19.20.12
il magico carretero... DOVE SI NASCONDE? CHIEDEVO CONFRONTO SU KURUMI NARA VINCENTE A 2,50

GRAZIE!!!

why always trip
14-01-2014, 19.28.17
Buonasera a tutti. Ho in mente una giocata un po' strana, si tratta di DAVYDENKO-GASQUET 1 VINCENTE PRIMO SET 3.00 book italico STAKE 1 Sulla lunga lotta il talento di Richard può avere la meglio, anche se gli ultimi precedenti su hard hanno assottigliato questo margine, immagino il russo che parte bene per poi perdersi alla distanza. Scusatemi tanto per la pochezza della motivazione magari è campata in aria. Buona giornata.


ne parlavo stamattina, precedenti a favore del francese....la domanda è ma gasquet gioca in condizioni precarie o no? comunque come struttura fisica non lo vedo messo bene, anzi e ho ricordi di partite di gasquet giocate con il caldo dove il buon richard sembrava davvero in panne...certo che anche il russo è tutto tranne una garanzia con il caldo vista anche l'età

rossonero12
14-01-2014, 19.31.07
dodig + makarova + flipkens @2.11 stake 8

trovo alta la quota della flipkens e la appoggio con fiducia....è in un buon periodo di forma avendo perso soltanto da ivanovic e da una muguruza devastante....la dellacqua sta ottenendo discreti risultati ma la vedo decisamente inferiore...aggiungo dodig e makarova che non dovrebbero avere problemi

dodig + makarova + flipkens + pennetta + tursunov + barthel @9.30 stake 1

aggiungo altri 3 match che mi piacciono....la pennetta mi pare di un livello superiore alla puig....tursunov avanti 3-0 nei precedenti di cui ultimo settimana scorsa....barthel la cui quota mi pare ottima per me puo spuntarla con la thailandese che ha battuto la kvitova

Lo sparviero
14-01-2014, 19.36.28
ne parlavo stamattina, precedenti a favore del francese....la domanda è ma gasquet gioca in condizioni precarie o no? comunque come struttura fisica non lo vedo messo bene, anzi e ho ricordi di partite di gasquet giocate con il caldo dove il buon richard sembrava davvero in panne...certo che anche il russo è tutto tranne una garanzia con il caldo vista anche l'età

Ma doveva stare male il francese, poi però ha vinto in tre set...Non saprei proprio...

papox7
14-01-2014, 19.39.34
<tbody>
Stosur S. - Pironkova T.

min 1
max 20



Testa a testa match risultato:1
1.50

</tbody>
Gli H2H vedono Samantha in vantaggio per 3 a 0. Stosur che tra le altre cose gioca in casa, e' la numero 17 del seeding, ha una maggiore esperienza. La Pironkova, dal canto suo, vanta una maggiore bellezza (che pero' non conta) e una forma fisica apparentemente ottimale, visti i suoi ultimi incontri. Tuttavia non vedo come possa battere la 29enne di Brisbane.


Grazie e buon bet a tutti!

Non mi sembra un gran vantaggio per Sam visto che sente tantissimo la pressione di giocare in casa, tipo Mauresmo al RG.

Istomin @2.33 stake 4/10

Quota che mi sembra interessante questa.
E' vero che ci ha perso settimana scorsa in 2 set però 3 su 5 è un altro sport e secondo me Tursonov non ha più le gambe per reggere così tanto.
Infatti l'anno scorso ha ottenuto risultati modesti negli Slam al contrario nei tornei 2 su 3 ha fatto vedere belle cose, se la partita dovesse allungarsi l'uzbeko per me ha più chance di quello che dicono le quote.
Poi vabbè se prende 3-0 in un'ora e mezza il mio ragionamento non ha senso ma non credo.

alfiere
14-01-2014, 19.53.42
e della vittoria del sudafricano che ne pensi?

Anderson 4 ore della partita precedente le accusa senz'altro, non so Thiem se tiene mentalmente, tre turni di quali e un primo passato abbastanza bene non sono pochi, però la partita per me è più difficile di quello che dicono le quote per il sudafricano

Sgablix
14-01-2014, 20.25.44
Io per questa notte ho in mente un solo match di cui aspetto le quote da ieri. Barthel - Kumkhum.
Ho visto l'intero match di prima turno di questa sconosciuta indonesiana, sono rimasto allibito e impressionato dal quantitativo di vincenti giocati. Kvitova ha giocato un buon match e soprattutto ha servito benissimo, nonostante ciò veniva spesso trafitta dai colpi anticipati dell'avversaria da entrambi i lati. Un servizio discreto con una seconda superiore alla media e soprattutto una capacità di stare in campo composta e apparentemente priva di emozioni o cali di tensione altalenanti.
Si sa che dopo una grande vittoria spesso si perde anche in malo modo, ma l'avversaria di oggi non viene da un inizio eccelso e, per quanto possa avere un gioco regolare con una pesantezza di palla discreta, se la trama tattica del gioco sarà quella che Kumkhum ha adottato nel primo turno, non dovrebbe avere grossi problemi nel gestire la partita.
Il tennis per vincere agevolmente ce l'ha tutto.

Mona Barthel - Luksika Kumkhum 2 @2.1 15 unità fiducia alta
Mona Barthel - Luksika Kumkhum set 0-2 @3.6 10 unità fiducia media

esasperato
14-01-2014, 21.16.40
tentativo sulla bulgara in palla nel periodo. purtroppo H2H 3-0 pro sam che gioca in casa (anche se ha sempre avuto difficoltà a esprimersi in casa). ma se la pironkova nel torneo precedente ha battuto la kvitova e la kerber non vedo perchè sopra 2 non debba essere giocata! fiducia minima e ci aggiungo l'x2 del parma.

Pironkova 2.20 + parma x2 1.54 snai stake 2/10

why always trip
14-01-2014, 21.21.18
quota CHARDY in netto calo...da 2,45 a 2,17 in poche ore

Bartleby
14-01-2014, 21.41.58
Prendo due match che si giocheranno probabilmente nelle ore più infuocate di una giornata che già si preannuncia torrida e vado contro quelli che secondo me reggono peggio simili condizioni climatiche, già ieri dimostratesi decisive in molti incontri.

Robredo su Benneteau @ 1.88 stake 3

Lay Janowicz @1.37 stake 2 (probabilmente imposterò un all green)

iniorante
14-01-2014, 22.00.53
Barzagli credo che Carretero non ti possa dare un parere perché di solito non si occupa di femminile. :)

erictennis
14-01-2014, 22.11.08
Barzagli credo che Carretero non ti possa dare un parere perché di solito non si occupa di femminile. :)

Allora dicci qualcosa tu ;)

dropshot
14-01-2014, 22.16.10
quota CHARDY in netto calo...da 2,45 a 2,17 in poche ore

effetto bet4win ne abbiamo discusso troppo oggi :mia:
A parte gli scherzi a queste quote non lo giocherei

barzagli88
14-01-2014, 22.18.31
grazie inio... kurumi nara ha una quota troppo alta per i punti che le vedo macinare

erictennis
14-01-2014, 22.28.17
Io per questa notte ho in mente un solo match di cui aspetto le quote da ieri. Barthel - Kumkhum.
Ho visto l'intero match di prima turno di questa sconosciuta indonesiana, sono rimasto allibito e impressionato dal quantitativo di vincenti giocati. Kvitova ha giocato un buon match e soprattutto ha servito benissimo, nonostante ciò veniva spesso trafitta dai colpi anticipati dell'avversaria da entrambi i lati. Un servizio discreto con una seconda superiore alla media e soprattutto una capacità di stare in campo composta e apparentemente priva di emozioni o cali di tensione altalenanti.
Si sa che dopo una grande vittoria spesso si perde anche in malo modo, ma l'avversaria di oggi non viene da un inizio eccelso e, per quanto possa avere un gioco regolare con una pesantezza di palla discreta, se la trama tattica del gioco sarà quella che Kumkhum ha adottato nel primo turno, non dovrebbe avere grossi problemi nel gestire la partita.
Il tennis per vincere agevolmente ce l'ha tutto.

Mona Barthel - Luksika Kumkhum 2 @2.1 15 unità fiducia alta
Mona Barthel - Luksika Kumkhum set 0-2 @3.6 10 unità fiducia media

Era il post che attendevo per saperne qualcosa di più sul match disputato dalla Kumkhum. Anche se la quota probabilmente non è il massimo dopo il successo con la Kvitova e pur essendo difficile confermarsi dopo un exploit, mi sento di provare questa giocata per non avere rimpianti.
Barthel-Kumkhum 2 @2.20 stake 1

Inoltre credo che alla fine di una lunga battaglia Robredo la possa spuntare su Bennetau (entrambi reduci da maratone al quinto).
Robredo-Bennetau 1 @1.72 stake 1,5
Aggiungo
Robredo 3-2 @6.00 (stake 0.3) e Bennetau 3-2 @6.00 (stake 0.2)
Piccolo tentativo poi sulla Niculescu la cui quota è forse troppo alta (confronti diretti a favore, ma troppo lontani), confronto incrociato recente con la Ribarykova : 6-2 6-0 Niculescu; 6-3 6-4 Lisicki)
Niculescu-Lisicki 1 @3 stake 0.5
Per il match Chardy-Dolgopolov non saprei: volevo prendere il francese, ma non so se virare su un over o su un 5 set. Come faceva notare drop, la quota si è troppo abbassata e il rischio non vale candela. 'E il tipico match da seguire live in cui si potrebbe giocare un ribaltamento a quota alta

why always trip
14-01-2014, 22.40.32
effetto bet4win ne abbiamo discusso troppo oggi :mia:
A parte gli scherzi a queste quote non lo giocherei


e si, già è al limite 2,45 come quota..se non si parlasse di dolgo...

vacchio365
14-01-2014, 22.41.17
Davis-Goerges: 2 (1,75 stake 5/10):voglio dare credito alla tedesca,che ricordiamo ha un passato da top 15 e che a Melbourne vanta due ottavi di finale di fila e che nel turno precedente ha spazzato via la Errani;dopo un anno molto negativo, la Goerges sembra essere partita meglio e provo a darle fiducia.

Stosur-Pironkova: OVER 21,5 (2,00 stake 4/10):ritengo l'australiana superiore tuttavia soffre sempre quando gioca in casa;la bulgara sta vivendo uno splendido momento di forma;i precedenti ci dicono di vittorie nette di Samantha,ma penso che questa volta ci siano le premesse per un maggiore equilibrio.

Dzhumur-Dodig: OVER 35,5( 1,80 stake 4/10):la linea 35,5 dovrebbe essere superabile,il giovane bosniaco serve bene,non ha ancora perso un set nelle quali e non penso che verrà asfaltato da Dodig.

Kylesa
14-01-2014, 22.53.37
Stosur - Pironkova 2 @2.24 planetwin 3/10

La quota non regala nulla e si sà che questo è sempre stato il torneo della stosur ma nelle condizioni in cui si trova la pironkova a dir poco pazzesche non si può non prenderla. Ho visto poco entrambe ma in quelle poche volte ho visto differenze di condizione mentale paurose e metti che l'australiana avrà sicuramente maggiore pressione rispetto alla bulgara secondo me quest'ultima avrà buone possibilità di far tremare il braccino alla stosur e portare a casa il match magari al 3°.

milionesimo
14-01-2014, 23.08.01
Flavia Pennetta - Monica Puig : 1 @ 1.40
+
Samantha Stosur - Tsvetana Pironkova: 1 @ 1.61

Quota totale: 2.25 stake 3/10 book anno

Doppia notturna nel secondo turno dell' australian open, con vincente Flavia Pennetta contro la portoricana Puig e l'australiana Stosur contro la Bulgara Pironkova.
Nel primo match penso che lo stato di forma e il talento di Flavia possano bastare per battere la seppur insidiosa portoricana, mentre nel secondo, auspico che la padrona di casa ponga fine al bellissimo inizio di stagione della bulgara.

kenny75
14-01-2014, 23.09.35
Vado OT,
ma qualcuno sa perche' su paadypower non si possono giocare gli incontri di domani maschili? intendo i testa a testa, mi fa giocare solo gli over.
Gazie

darkwizard23
14-01-2014, 23.35.19
Prendo questa quota già da adesso, onde evitare un possibile calo nella giornata di domani:

Lu - Dimitrov 1 @2,47 stake 3

Lu è uno dei tennisti che mi ha sempre regalato belle casse, poichè quasi sempre quotato sfavorito o cmq più del dovuto. E' il classico asiatico che fa della regolarità la sua forza. Sa quando spingere, sa quando correre. Ovviamente ha i suoi limiti, altrimenti non sarebbe 53 al mondo.
Dall'altra parte colui che da anni ormai doveva scoppiare, "il nuovo Federer". Sono ormai 3 anni che lo si aspetta, alterna 2 partite eccezionali a 7 ridicole per uno con quel possibile talento. Se non si impegna non la porta a casa.

Ps: un saluto a tutti i veterani, in particolare a dropshot, che quest'anno non retrocederà in b :asd:

dropshot
14-01-2014, 23.44.08
Prendo questa quota già da adesso, onde evitare un possibile calo nella giornata di domani:

Lu - Dimitrov 1 @2,47 stake 3

Lu è uno dei tennisti che mi ha sempre regalato belle casse, poichè quasi sempre quotato sfavorito o cmq più del dovuto. E' il classico asiatico che fa della regolarità la sua forza. Sa quando spingere, sa quando correre. Ovviamente ha i suoi limiti, altrimenti non sarebbe 53 al mondo.
Dall'altra parte colui che da anni ormai doveva scoppiare, "il nuovo Federer". Sono ormai 3 anni che lo si aspetta, alterna 2 partite eccezionali a 7 ridicole per uno con quel possibile talento. Se non si impegna non la porta a casa.

Ps: un saluto a tutti i veterani, in particolare a dropshot, che quest'anno non retrocederà in b :asd:

ciao dark era ora che passassi di qua, quest'anno è vero ce ne sono almeno tre più scarse non dovremmo soffrire mi mancherebbe solo una vittoria in una certa partita :asd:

iniorante
15-01-2014, 00.09.56
Sulla Nara ci penso domani. Ci può stare direi.
Per stanotte
Davis-Goerges 1 @2.42 stake 1.5
La Goerges facile al primo turno ma ho la sensazione che Saretta proprio non ne avesse. La Davis non è dispiaciuta in questo inizio di stagione e per me questa potrebbe essere partita pari. Non terrei troppo conto della sconfitta proprio contro la Errani a Sidney (con un primo set buttato) perchè l'americana veniva da 5-6 match in pochi giorni. Alle quote di quasi tutti i book (@2.10) probabilmente non l'avrei presa, ma così voglio provarla.
Complimenti a tutti, sezione molto vivace e molte belle analisi di cui tengo conto per qualche giocatina-ina. Non riesco a partecipare molto perchè davvero il tempo è pari a zero per studiare, ma seguo con interesse.

misha
15-01-2014, 00.35.26
in grosso calo la quota di robredo......ciao a tutti...

gabriele111
15-01-2014, 00.39.15
Australian Open
Davydenko - Gasquet 1@4 stake 2 paddy
per sua ammissione Gasquet non arriva in forma al primo Slam dell' anno. Troppo ballerino il francese anche contro il modestissimo Guez che in più di qualche occasione si è trovato avanti, Davydenko è alle ultime cartucce e quella di oggi lo sa bene anche lui è un occasione. Sulla distanza ha domato il fastidioso Kubot e secondo me arriva che può giocarsela.Prendo la bet in un book che paga in caso di ritiro (a mio rischio e pericolo).

costanostra
15-01-2014, 01.16.19
Monica Puig vs Flavia Pennetta 1 @ 2,85 PAddypower Stake 3

Non volevo prendere nulla perché mi bruciano le bet perse la scorsa notte, soprattutto Shvedova, ma PAddy mi ha rimborsato la scommessa sulla Sanders che ha vinto il primo set ed ha perso l'incontro, promozione alla quale non avevo dato inizialmente importanza alcuna ma che si è rivelata utile. La quota della Puig continua ad alzarsi, ma secondo me la Pennetta non parte così favorita, o almeno credo il match sarà più lottato di quello che dice quel 2,85 che in qualche book arriva anche a 3. Gli undici anni di differenza non vogliono dire assolutamente niente, anzi tecnica ed esperienza sono tutti dalla parte di Flavia, però lei stessa dichiarava ieri che un po' tutto dipende dal suo polso. Dalla gestione che lei riesce ad avere e fare del suo polso. Nel senso che evidentemente ne ha più o meno padronanza durante il corso del match. Questo spiegherebbe anche una così bassa percentuale al servizio nonostante la larga vittoria su Cadantu. Nel primo match poteva trattarsi anche della paura di non voler rischiare o evidentemente di non poterlo fare. Stanotte allora significa che con una che "picchia forte" come "Portorico" allora può succedere di tutto. Aggiungo che ho un pessimo rapporto con tutte le bet che hanno a che fare con la brindisina. In bocca al lupo e buon Day 3.

lungo
15-01-2014, 01.19.57
robredo x gulbis @2,59 planetwin stake 5
provo questa doppia con buona fiducia, robredo secondo me puó spuntarla con il francese, entrambi vengono da una maratona quindi a livello fisico ne risentiranno entrambi data anche l'età!! Penso che lo spagnolo riesca a reggere meglio il caldo australiano.. Inoltre ritengo rosol avversario più duro rispetto a carreno busta su hard, quindi se bennettau è arrivato al 5 set non sarà pienamente in forma
per quanto riguarda gulbis, entrambi con ottimi servizi, ma il lungo americano in risposta perde molto e un suo break sarà difficile vederlo, mentre il lettone se riesce a mantenere la testa (come sembra stia facendo ultimamente) è molto forte anche in risposta e facendo muovere molto il suo avversario puó far suoi molti scambi.

garcia lopez x anderson @2,66 stake 5
precedenti a favore dello spagnolo anche se molto combattuti, il francese viene da un ritiro a sydney anche se non conosco la causa, mentre lo spagnolo si è ben comportato la scorsa settimana facendo partita pari con Ferrer. Inoltre ggl ha faticato poco al primo turno usufruendo del ritiro di Haas dopo che aveva vinto quasi 2 set al tedesco!!
thiem giocatore molto più adatto alla terra anche se fin ora si è comportato benissimo, affronta anderson che è più abituato a questo tipo di superficie e molto più esperto.. Quota troppo alta secondo me, buona per una doppia


safarova x flipkens x georges @3,27 stake 2

Nel derby ceco precedenti a favore per la safarova, buono stato di forma avendo anche vinto il torneo di doppio settimana scorsa.. La flipkens è stata ampiamente motivata dagli altri utenti, credo anche io che sia di livello superiore alla dellacqua, mentre la georges gioco sull'esperienza e su un piccolo dato che forse è inutile, ma mi ha fatto convincere.. La tedescona ha battuto in due set la Errani, con la quale la Davis ha perso in 2 set pochi giorni fa!! Non è un dato importante perchè ogni partita ha la sua storia, ma cmq questo fattore ha rinforzato la mia convinzione

AndrèsIniesta88
15-01-2014, 01.45.28
NICULESCU-LISICKY 0-2 NO @1.71 Eurobet Stake 5/10

Match che credo sia molto più equilibrato di quanto dicano quote (@3.00- @1.37) e Ranking (64-15). La rumena spessissimo va di chop, colpo che mette in difficoltà giocatrici pigre negli spostamenti come la Lisicky, i precedenti per altro confermano questo trend, 2-1 Niculescu con l'ultimo senza storia nel 2010 su hard. La rumena in ottima forma vista nell'ultimo periodo nel 2013 un set se tiene il poderoso servizio dell'avversaria lo può portare a casa in scioltezza, alzo lo stake fiducioso.

Bet4ever
15-01-2014, 01.52.26
Karolina Pliskova - Hantuchova 1 @ 2.20 stake 3
La giovane ceca secondo me gioca un gran tennis ed è una tennista in ascesa. Daniela ha iniziato male la stagione, perdendo al primo turno a Brisbane contro la Barty e a Sydney contro la Tomljanovic e facendo fatica al primo turno contro la Watson. Per me può uscire la sorpresa.

Stosur - Pironkova 2 @ 2.20 stake 3
D'obbligo anche il tentativo sulla bella bulgara, perché anche se i tornei pre-Slam possono far sbagliare, a Sydney ha vinto il torneo battendo Errani, Kvitova e Kerber. La Stosur inoltre spesso sente la pressione e gioca in casa.

Youzhny - Mayer + Chardy - Dolgopolov + Robredo - Bennetau + Roger-Vasselin - Garcia Lopez over 3.5 @ 3.96 stake 1,5
Multiplone di over set, in tutti match abbastanza difficili da pronosticare e con precedenti combattuti. Non vedo vittorie facili in 3 set.

Tursunov - Istomin + K. Anderson - Thiem + Ebden - Pospisil tie break si @ 3.37 stake 1,5
Indubbiamente tutti bravissimi battitori, spero la superficie possa aiutare e in un match 3 su 5 le possibilità sono comunque maggiori.

Clark92
15-01-2014, 02.02.08
Come mio solito tento una tripla di partite:

Pennetta - Puig 1 @1.42 Penso che se Flavia non sente dolore possa vincere agevolmente contro un'avversaria che sulla carta è più debole.
Robredo - Benneteau 1 @1.73 Quota che è scesa. Vengono entrambi da 5 set, però Benneteau ha faticato contro un avversario che è poca cosa. Penso che Robredo la possa portare a casa.
Roger Vasselin - Garcia Lopez 2 @1.63 Lo spagnolo ha vinto i 2 precedenti, uno su terra e uno su erba. Purtroppo non lo ho visto giocare in questo 2014, però penso che potrebbe vincere in virtù del "minibonus" che ha giocato pochi minuti nel turno precedente, a differenza dei 4 set dell'avversario.

Quota totale: @4,00

Book: Intralot

rossonero12
15-01-2014, 08.57.18
dodig + makarova + flipkens @2.11 stake 8

trovo alta la quota della flipkens e la appoggio con fiducia....è in un buon periodo di forma avendo perso soltanto da ivanovic e da una muguruza devastante....la dellacqua sta ottenendo discreti risultati ma la vedo decisamente inferiore...aggiungo dodig e makarova che non dovrebbero avere problemi

dodig + makarova + flipkens + pennetta + tursunov + barthel @9.30 stake 1

aggiungo altri 3 match che mi piacciono....la pennetta mi pare di un livello superiore alla puig....tursunov avanti 3-0 nei precedenti di cui ultimo settimana scorsa....barthel la cui quota mi pare ottima per me puo spuntarla con la thailandese che ha battuto la kvitova

Complimenti vivissimi alla flipkens che si è venduta pure gli occhiali. ..se una non sta bene o non gioca o si ritira. Ovviamente una persona seria però. ...no questa belga...perdere 63-60 da un fenomeno come casey dellacqua. ..ma sopratutto quello che mi fa schifo è l'andamento della partita..mai avanti nel punteggio di ogni singolo game a ogni situazione di parita subito punto dell avversariaper mettere le cose in chiaro. ..oppure partire subito da 0-40 per.non rischiare di vincere il game...complimenti flipkens ti faccio un applauso

costanostra
15-01-2014, 08.59.45
Monica Puig vs Flavia Pennetta 1 @ 2,85 PAddypower Stake 3

Non volevo prendere nulla perché mi bruciano le bet perse la scorsa notte, soprattutto Shvedova, ma PAddy mi ha rimborsato la scommessa sulla Sanders che ha vinto il primo set ed ha perso l'incontro, promozione alla quale non avevo dato inizialmente importanza alcuna ma che si è rivelata utile. La quota della Puig continua ad alzarsi, ma secondo me la Pennetta non parte così favorita, o almeno credo il match sarà più lottato di quello che dice quel 2,85 che in qualche book arriva anche a 3. Gli undici anni di differenza non vogliono dire assolutamente niente, anzi tecnica ed esperienza sono tutti dalla parte di Flavia, però lei stessa dichiarava ieri che un po' tutto dipende dal suo polso. Dalla gestione che lei riesce ad avere e fare del suo polso. Nel senso che evidentemente ne ha più o meno padronanza durante il corso del match. Questo spiegherebbe anche una così bassa percentuale al servizio nonostante la larga vittoria su Cadantu. Nel primo match poteva trattarsi anche della paura di non voler rischiare o evidentemente di non poterlo fare. Stanotte allora significa che con una che "picchia forte" come "Portorico" allora può succedere di tutto. Aggiungo che ho un pessimo rapporto con tutte le bet che hanno a che fare con la brindisina. In bocca al lupo e buon Day 3

Rieccovi indietro i 3 stake rimborsati

dropshot
15-01-2014, 09.21.30
grazie, si chardy è partito bene in stagione per quel che puo' valere il torneo di adelaide certo il suo gioco è quello servizio e dritto ma gli slice di rovescio del russo per me potrebbero addirittura avvantaggiarlo sull'altra diagonale si paga pero' considerando tutte le incognite di dolgo e non dimenticando che l'anno scorso il francese qua fece i quarti eliminando un certo delpo ci provo, mi rammarico di non avere avuto tempo prima e mi trovo una quota un po' mangiata pazienza mi accontento
chardy-dolgo 1 @ 2,45 stake 2,5 :21:

e bravo il geremia... +3,62

Clark92
15-01-2014, 10.18.39
Come mio solito tento una tripla di partite:

Pennetta - Puig 1 @1.42 Penso che se Flavia non sente dolore possa vincere agevolmente contro un'avversaria che sulla carta è più debole.
Robredo - Benneteau 1 @1.73 Quota che è scesa. Vengono entrambi da 5 set, però Benneteau ha faticato contro un avversario che è poca cosa. Penso che Robredo la possa portare a casa.
Roger Vasselin - Garcia Lopez 2 @1.63 Lo spagnolo ha vinto i 2 precedenti, uno su terra e uno su erba. Purtroppo non lo ho visto giocare in questo 2014, però penso che potrebbe vincere in virtù del "minibonus" che ha giocato pochi minuti nel turno precedente, a differenza dei 4 set dell'avversario.

Quota totale: @4,00

Book: Intralot

Peccato per il sergente!

why always trip
15-01-2014, 11.04.33
L'anno scorso in Australia jeremy chardy raggiunse abbastanza clamorosamente i quarti di finale per poi arrendersi a murray, il francese non sarà un gran giocatore ma il suo dritto può creare dei seri problemi all'ucraino tiltopolov, che a volte è in grado di battersi da solo...Dolgo era un giocatore in cui credevo tanto io come tantissimi appassionati,perchè è in grado di esprimere un gioco molto divertente e di far vedere traiettorie davvero interessanti...solo che tutto questo a volte dura pochi game, a volte solo per un paio di punti all'interno dello stesso game, poi arriva la confusione , la stanchezza e chi più ne ha più ne metta.....avevo qualche remora, perchè in fondo dolgo è "nato" qui, all'australian open del 2011 dove al pari di chardy l'anno scorso raggiunse i quarti di finale....puntando sui soliti tilt di dolgo e considerando che non lo vedo un lottatore da caldo australiano: CHARDY-DOLGOPOLOV 1 @ 2.5 STAKE 1

Parlando di incostanza e talento mi è venuta voglia di giocare una doppia su 2 cavalli non pazzi ma di più....della serie per dirmi a fine match "ma perchè l'ho giocata?"
Gulbis ha perso il primo set con monaco 6 1 ma sorprendentemente il lettone è riuscito a non perdere la calma ed a giocar il suo tennis potente e a volte risolutivo contro un giocatore come monaco che gioca molto sul ritmo e che combatte per tutta la partita...querry non lo ricordo un gran breccatore, classico giocatore tutto servizio, penso avrà più difficoltà lui a tenere il servizio rispetto al lettone, che quando ha voglia è anche un gran ribattitore.
L'altro cavallo pazzo è chiaramente Fognini, spero che un italiano sia più a suo agio sotto il caldo australiano rispetto a un finlandese...che tra l'altro ha giocato 5 set nell'incontro di primo turno, mentre fabio ha potuto beneficiare di un ritiro ed ha quindi conservato più energie...non conosco benissimo l'inglese:) ma quanto postato da noah non ha fatto che aumentare la fiducia in questa giocata....GULBIS & FOGNINI @ 2,55 STAKE 0,5

p.s. avevo sconsigliato gulbis in multipla scusate l'incoerenza


Chardy dalla francia con furore...tiltopolov regala sempre!! e come loro solito i pazzi tiltano...alla Gulbis...
cassaaaaaaa...

dropshot
15-01-2014, 11.26.30
lascio anche una multipla senza commento senza segnalare lo stake infinitesimale che non mettero' a bilancio comunque vada se i mod vogliono deletare non mi offendo, cosi' se qualcuno ci vuole buttare qualche spicciolo....
mayer (+2,5 set)x niemo(+2,5 set)x istomin(+2,5 set)xhantuchova(+2,5 set)xflipkens(+2,5 set)x safarova x pennetta (+2,5 set) @ 5,10

peccato per poco entrava anche questa..

Umilte Straordineria
15-01-2014, 12.05.43
Su Fognini-Nieminen secondo me la giocata più saggia è l'over 38 @ 1.8333 (stake 6/10)... scegliere il vincente è da monetina visto che entrambi non sembrano al top della condizione ... male che vada se uno si ritira va in void ...
Teniamo ben presente che Fognini non ha mai superato il primo turno qui ...

Come dicevo nella sezione Coppa Italia nel bet a volte ci vuole un po' di fortuna ... :143:
Bravo Fognini!

iniorante
15-01-2014, 12.58.23
Davis-Goerges 1 @2.42 stake 1.5
La Goerges facile al primo turno ma ho la sensazione che Saretta proprio non ne avesse. La Davis non è dispiaciuta in questo inizio di stagione e per me questa potrebbe essere partita pari. Non terrei troppo conto della sconfitta proprio contro la Errani a Sidney (con un primo set buttato) perchè l'americana veniva da 5-6 match in pochi giorni. Alle quote di quasi tutti i book (@2.10) probabilmente non l'avrei presa, ma così voglio provarla.
Complimenti a tutti, sezione molto vivace e molte belle analisi di cui tengo conto per qualche giocatina-ina. Non riesco a partecipare molto perchè davvero il tempo è pari a zero per studiare, ma seguo con interesse.

Quando c'è da tirare fuori gli attributi, la bella Julia è spesso assente ingiustificata. Meglio così....

why always trip
15-01-2014, 13.09.59
Quando c'è da tirare fuori gli attributi, la bella Julia è spesso assente ingiustificata. Meglio così....


a un certo punto stava per piangere dal nervoso...poveraccia...però che gnocca

toupin
15-01-2014, 14.14.22
per questo turno proverò a giocare sui tie break e sugli over 1 set...il mio book non ha ancora quotato tiebrak ov 0.5 sui match che mi piacciono quindi per ora vado sull'over 9.5 1 set su due match, Lopez-Vasselin @1.7 e Gulbis-Querrey @1.6. Non ho una visione chiara della loro situazione di forma attuale, o meglio non ho ancora visto giocare nè loro nè molti altri, motivo per cui le scelte le faccio in base agli ultimi risultati e i recenti scontri diretti, le mie ultime partite di tennis seguite risalgono agli US open oltre che Istanbul. Inoltre prendo il buon caro Fabio Fognini @1.90 (void in caso di ritiro) contro un Nieminen poichè lo ritengo nettamente superiore (ovviamente non eccedo con lo stake perchè si tratta sempre del folle e geniale Fogna).
Sto valutando, inoltre, over9.5 1 set @1.6 tra Anderson e Thiem e @1.65 tra Tursunov e Istomin. Ovviemente se le quote non sono basse preferirò over 0.5 tie break all'over 9.5.
Altra quota interessante, a mio parere, è la vittoria di Robredo @1.98 contro Benneteau anche se Tommy, nonostante al rolland garros ci abbia mostrato la sua grande preparazione atletica, potrebbe pagare i 5 set del turno precedente...attendo le considerazioni dei più esperti sui TT.
idee trasformate in parte in realtà...non ho messo gli stake e i colori li ho messi solo per evidenziare le idee giuste e sbagliate. vorrei affinare il gioco dei tie break e over 1 set con cui creare una mutipla poichè sono tra @1.5 e @1.7. qualcuno che vuole aiutarmi?!?

eeye
15-01-2014, 14.21.41
Subito una giocata senza pensarci più di tanto:

Nieminen - Fognini 1 @2.10 stake 3 (book one set)

Fognini da favorito è da bancare tutta la vita, poi su questa superficie e con questo inizio d'anno ancor di più, Nieminen dall'altra parte ha l'intelligenza tattica per far fare alla Fogna la trottola in campo non escludendo poi che, come suo solito, si ritiri pure. Buona fiducia!

-3.... mica ci può andare sempre bene! :pattld8:

iniorante
15-01-2014, 14.41.07
a un certo punto stava per piangere dal nervoso...poveraccia...però che gnocca

E' di gran lunga la PIU' gnocca. Non dimenticherò mai più come si presentò in campo nella finale di Stoccarda (che vinse) dell'aprile del 2011. Mai più!

why always trip
15-01-2014, 14.54.32
E' di gran lunga la PIU' gnocca. Non dimenticherò mai più come si presentò in campo nella finale di Stoccarda (che vinse) dell'aprile del 2011. Mai più!

:):)

pakigno82
15-01-2014, 14.58.15
E' di gran lunga la PIU' gnocca. Non dimenticherò mai più come si presentò in campo nella finale di Stoccarda (che vinse) dell'aprile del 2011. Mai più!

Potresti deliziarci con una fotina?
Le potenzialità tennistiche della Goerges ci sono ma non riesce mai a mantenere con la testa

Bet4ever
15-01-2014, 15.16.50
Karolina Pliskova - Hantuchova 1 @ 2.20 stake 3
La giovane ceca secondo me gioca un gran tennis ed è una tennista in ascesa. Daniela ha iniziato male la stagione, perdendo al primo turno a Brisbane contro la Barty e a Sydney contro la Tomljanovic e facendo fatica al primo turno contro la Watson. Per me può uscire la sorpresa.

Stosur - Pironkova 2 @ 2.20 stake 3
D'obbligo anche il tentativo sulla bella bulgara, perché anche se i tornei pre-Slam possono far sbagliare, a Sydney ha vinto il torneo battendo Errani, Kvitova e Kerber. La Stosur inoltre spesso sente la pressione e gioca in casa.

Youzhny - Mayer + Chardy - Dolgopolov + Robredo - Bennetau + Roger-Vasselin - Garcia Lopez over 3.5 @ 3.96 stake 1,5
Multiplone di over set, in tutti match abbastanza difficili da pronosticare e con precedenti combattuti. Non vedo vittorie facili in 3 set.

Tursunov - Istomin + K. Anderson - Thiem + Ebden - Pospisil tie break si @ 3.37 stake 1,5
Indubbiamente tutti bravissimi battitori, spero la superficie possa aiutare e in un match 3 su 5 le possibilità sono comunque maggiori.


Bilancio negativo, male la Pironkova e Thiem, peccato per Karolina Pliskova

alfiere
15-01-2014, 16.16.25
Quando c'è da tirare fuori gli attributi, la bella Julia è spesso assente ingiustificata. Meglio così....

Dino, tradisci così la tua Bartoli??? :asd:

iniorante
15-01-2014, 16.23.26
Dino, tradisci così la tua Bartoli??? :asd:

La Bartoli è per la storia seria, lunga e duratura :)

erictennis
15-01-2014, 16.54.39
Era il post che attendevo per saperne qualcosa di più sul match disputato dalla Kumkhum. Anche se la quota probabilmente non è il massimo dopo il successo con la Kvitova e pur essendo difficile confermarsi dopo un exploit, mi sento di provare questa giocata per non avere rimpianti.
Barthel-Kumkhum 2 @2.20 stake 1

Inoltre credo che alla fine di una lunga battaglia Robredo la possa spuntare su Bennetau (entrambi reduci da maratone al quinto).
Robredo-Bennetau 1 @1.72 stake 1,5
Aggiungo
Robredo 3-2 @6.00 (stake 0.3) e Bennetau 3-2 @6.00 (stake 0.2)
Piccolo tentativo poi sulla Niculescu la cui quota è forse troppo alta (confronti diretti a favore, ma troppo lontani), confronto incrociato recente con la Ribarykova : 6-2 6-0 Niculescu; 6-3 6-4 Lisicki)
Niculescu-Lisicki 1 @3 stake 0.5
Per il match Chardy-Dolgopolov non saprei: volevo prendere il francese, ma non so se virare su un over o su un 5 set. Come faceva notare drop, la quota si è troppo abbassata e il rischio non vale candela. 'E il tipico match da seguire live in cui si potrebbe giocare un ribaltamento a quota alta

Resoconto della nottata passata ad alternare un paio di ore di sonno ad altre incollate al live approfittando del giorno libero a scuola...
Si chiude con un leggero attivo, ma con qualche grosso rammarico. Bene Robredo, la bet su cui era riposta maggiore fiducia, ma ho tifato per il 5° set dove ero ben coperto e dove credo che Bennetau non avrebbe avuto chances. Ottima la Niculescu che con il suo dritto choppato ha mandato in crisi la bella Lisicki. Passiamo alle delusioni...avevo 3-2 Chardy e Dolgopolov sfumato per la dabbenaggine di quest'ultimo che butta alle ortiche un paio di tie. E poi la Kumkhum che stava avanti con la Barthel prima dell'intervento del fisioterapista, recupera fino al 4-4 30-15 per poi sprecare tutto. Il bello è che era in un paio di multiple Robredo e Niculescu) e in un altra con Robredo, Niculescu Riske, Safarova e Dellacqua. A proposito di quet'ultima che avevo in mente dopo la buona prova con la Zvonareva, non ho avuto il coraggio di accenderla dopo che la quota era salita. E poi la Bencic presa sullo 0-6 2-1 a @13 vincente set e @67 incontro. D'accordo, non avrebbe mai vinto, ma per il secondo ci ho sperato: due palle per il 5-3 e 5-5 al tie. Per fortuna fiducia massima alla Davis consigliata da Inio, presa in singola, in doppia con la Niculescu, ma saltata nella tripla con Fogna ed Ebden che butta alle ortiche un paio di tie-break con tanto di set point. Vediamo ora qualcosa per stanotte.

ghiaccio
15-01-2014, 17.03.50
http://www.youtube.com/watch?v=wqBvQQysd60



Eccovi la finale di stoccarda 2011...Julia in gran forma, nulla da dire

costanostra
15-01-2014, 17.12.32
Se non ricordo male Inio a Stoccarda aveva l'antepost a quote stratosferiche......

mrapone
15-01-2014, 17.45.30
E' di gran lunga la PIU' gnocca. Non dimenticherò mai più come si presentò in campo nella finale di Stoccarda (che vinse) dell'aprile del 2011. Mai più!posti una foto INIO

tartufo21
15-01-2014, 17.50.40
posti una foto INIO


Apo, Inio è geloso.. ma due post più su trovi tutto il video.. by Ghiaccio..

tartufo21
15-01-2014, 17.51.57
Se non ricordo male Inio a Stoccarda aveva l'antepost a quote stratosferiche......

se.. Inio che prende un antepost a quote stratosferiche.. e lo becca pure.. ma quando mai..????!!!! ;)

iniorante
15-01-2014, 18.46.57
Sì avevo Julietta a quote oltre il @20 mi pare. Fu la settimana più bella sua vita tennistica. La foto serve a poco perché bisogna assolutamente guardare il filmato per capire. Si deve muovere il fermo immagine non va.... smettiamola qui però perché sono felicemente sposato con figli.....

Sgablix
15-01-2014, 18.48.27
Io per questa notte ho in mente un solo match di cui aspetto le quote da ieri. Barthel - Kumkhum.
Ho visto l'intero match di prima turno di questa sconosciuta indonesiana, sono rimasto allibito e impressionato dal quantitativo di vincenti giocati. Kvitova ha giocato un buon match e soprattutto ha servito benissimo, nonostante ciò veniva spesso trafitta dai colpi anticipati dell'avversaria da entrambi i lati. Un servizio discreto con una seconda superiore alla media e soprattutto una capacità di stare in campo composta e apparentemente priva di emozioni o cali di tensione altalenanti.
Si sa che dopo una grande vittoria spesso si perde anche in malo modo, ma l'avversaria di oggi non viene da un inizio eccelso e, per quanto possa avere un gioco regolare con una pesantezza di palla discreta, se la trama tattica del gioco sarà quella che Kumkhum ha adottato nel primo turno, non dovrebbe avere grossi problemi nel gestire la partita.
Il tennis per vincere agevolmente ce l'ha tutto.

Mona Barthel - Luksika Kumkhum 2 @2.1 15 unità fiducia alta
Mona Barthel - Luksika Kumkhum set 0-2 @3.6 10 unità fiducia media
Non ho visto il match, peccato per il primo set vinto.
SI paga

gabriele111
15-01-2014, 19.00.08
Australian Open
Davydenko - Gasquet 1@4 stake 2 paddy
per sua ammissione Gasquet non arriva in forma al primo Slam dell' anno. Troppo ballerino il francese anche contro il modestissimo Guez che in più di qualche occasione si è trovato avanti, Davydenko è alle ultime cartucce e quella di oggi lo sa bene anche lui è un occasione. Sulla distanza ha domato il fastidioso Kubot e secondo me arriva che può giocarsela.Prendo la bet in un book che paga in caso di ritiro (a mio rischio e pericolo).

nella sfida a chi arriva peggio pago io...

costanostra
15-01-2014, 19.33.02
Sì avevo Julietta a quote oltre il @20 mi pare. Fu la settimana più bella sua vita tennistica. La foto serve a poco perché bisogna assolutamente guardare il filmato per capire. Si deve muovere il fermo immagine non va.... smettiamola qui però perché sono felicemente sposato con figli.....

Julia Goerges Miniera d'oro....Tette a parte, a me non piace.....e se la tira pure !!!!

Kylesa
15-01-2014, 19.57.58
Stosur - Pironkova 2 @2.24 planetwin 3/10

La quota non regala nulla e si sà che questo è sempre stato il torneo della stosur ma nelle condizioni in cui si trova la pironkova a dir poco pazzesche non si può non prenderla. Ho visto poco entrambe ma in quelle poche volte ho visto differenze di condizione mentale paurose e metti che l'australiana avrà sicuramente maggiore pressione rispetto alla bulgara secondo me quest'ultima avrà buone possibilità di far tremare il braccino alla stosur e portare a casa il match magari al 3°.

c.v.d. porto sfiga :asd: non ho visto la partita ma un 6-2 6-0 lascia poco spazio all'immaginazione

AndrèsIniesta88
16-01-2014, 02.09.26
NICULESCU-LISICKY 0-2 NO @1.71 Eurobet Stake 5/10

Match che credo sia molto più equilibrato di quanto dicano quote (@3.00- @1.37) e Ranking (64-15). La rumena spessissimo va di chop, colpo che mette in difficoltà giocatrici pigre negli spostamenti come la Lisicky, i precedenti per altro confermano questo trend, 2-1 Niculescu con l'ultimo senza storia nel 2010 su hard. La rumena in ottima forma vista nell'ultimo periodo nel 2013 un set se tiene il poderoso servizio dell'avversaria lo può portare a casa in scioltezza, alzo lo stake fiducioso.
a colpi di chop si porta a casa non solo il set, ma pure la partita al terzo! +3.55