PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 16 Gennaio



noah83
15-01-2014, 13.07.07
http://www.panorama.it/images/sport/e/23954249-1/Australian-Open-riparte-la-sfida-Djokovic-Nadal_h_partb.jpg

eeye
15-01-2014, 14.27.50
Comincio io!

Cilic - Simon 2 @3.50 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Se l'ho preso sfavorito ad oltre 2.70 volete che non lo prenda anche ora?
Simon non può certamente essere più stanco di Cilic che viene anch'egli da 5 set, i precedenti ci sono (anche se nessuno in 5 set), solita preucazione sul possibile ritiro di cui ogni tanto ci delizia Simon. Vediamo un po'!

pakigno82
15-01-2014, 14.37.27
Comincio io!

Cilic - Simon 2 @3.50 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Se l'ho preso sfavorito ad oltre 2.70 volete che non lo prenda anche ora?
Simon non può certamente essere più stanco di Cilic che viene anch'egli da 5 set, i precedenti ci sono (anche se nessuno in 5 set), solita preucazione sul possibile ritiro di cui ogni tanto ci delizia Simon. Vediamo un po'!

I precedenti di questa sfida che dicono?

why always trip
15-01-2014, 14.57.05
I precedenti di questa sfida che dicono?

dicono 3 a 0 simon, uno su erba a wimbledon uno su cemento e uno su terra e tutti molto lottati a quanto dice il punteggio...il cilic di inzio hanno è un giocatore che concede tanti errori non forzati, se simon fosse anche solo al 70/80 % oggi sarebbe match da monetina

noah83
15-01-2014, 15.02.23
I precedenti di questa sfida che dicono?

simon è in vantaggio 3-0
http://www.matchstat.com/Compare/6101/4010/10805

questa è l'intervista di simon:

Q. Can you talk through your decision whether to play today or not play today given your injury from Kooyong.
GILLES SIMON: Well, I just try my best to be ready for the match. Was in really bad shape after Kooyong on Saturday. I think I just got lucky that the recovery was that fast for the ankle.

Still, it was very limit to go on court today. It's always a tough decision to make. Like you go, and I think this time I got pretty lucky. Maybe you can just lose 2‑1‑1, and have a different feeling at the end. Would prefer to go full for sure.

You know, I just have a call to make. I say, Okay, it's not easy that everybody saw me with the crutches. If I just go and I'm ridiculous, I guess no one's going to talk good about me.

But, I mean, normally I just don't pay attention. I just see the guy I'm facing. I know the guy has a good serve. I know he's weaker from the baseline, so I know I can serve full. I mean, I never serve that many aces in a match.

I know it's 40 degrees. Okay, we never know, just try, just go, everything can happen. I go, but then I got lucky.



Q. Were you able to play pain‑free?
GILLES SIMON: Oh, no, I'm not playing pain‑free. Far from that. No, it's really painful.

But you decide what you will do on the court. I was just focusing on this. When he broke me after the third game, I say, Oh, it's going to be a difficult day today.

Finally he got tight and I think I used it very good. I played a lot of serve and volley. I felt I couldn't run from the baseline, so I was trying to keep it short to break to rhythm, to give no rhythm to this match.

The conditions helps, because when it's 40 degrees you just miss everything because everybody is so slow. I just managed to play relaxed, focused on what I had to do, what I could do. Then I got lucky because I think he could win this match 15 times.



Q. Down 2‑1 in the sets, did you think about retiring?
GILLES SIMON: No. I decide I will go on court and then I see. Even if it's 6‑1 in the fourth, it's okay.

For me knowing that I'm really not in a good shape, just to go on court, play already 7‑6, I said, Okay. At least I had a chance, even to win this set, to create some pressure, something. Then if I lose, I'm okay with it. Like I know it before I go.

So that's why I manage to play very relax. It was very important, because for him it was a very tough match, very complicated. You could see every time he was hitting a good stroke like it was a winner. I think he played like 111 winners, so I just had to pick up one side every time.

So he was in a really bad situation playing someone very relaxed. He knew he had everything in his hand and he had many occasion. Finally he lost this match. He must feel pretty sad now.



Q. Did you ever consider the weather conditions as well?
GILLES SIMON: Yeah, but it was good for what I wanted to do on court. I needed fast condition. I didn't want to run. So you know the serve is going to be very effective. It's good for him. But today it was good for me also. And then it was no reason.

I mean, I watch all the match on the outside courts, plus with the wind during the day, like it was really hard to play.

So I felt it was, yeah, exactly what I needed today and I think it helped me a lot.



Q. So the conditions helped you?
GILLES SIMON: Yeah. If I feel ready and I want to fight from the baseline, then he a tough opponent because I will just look for rhythm in the match and finally the condition will be helpful for this. He will serve fast, with the wind, with the heat; you don't control anything.

But today it was the other way. I just wanted it to be as short as possible with no reason. I wanted him to feel bad, to get tight, and I managed to do that.

barzagli88
15-01-2014, 15.27.52
scusate ma lo chiedo da ieri... KURUMI NARA @ 2,50 CONTRO RYBARIKOVA... un consiglio agli esperti sul femminile

toupin
15-01-2014, 15.57.30
Comincio io!

Cilic - Simon 2 @3.50 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Se l'ho preso sfavorito ad oltre 2.70 volete che non lo prenda anche ora?
Simon non può certamente essere più stanco di Cilic che viene anch'egli da 5 set, i precedenti ci sono (anche se nessuno in 5 set), solita preucazione sul possibile ritiro di cui ogni tanto ci delizia Simon. Vediamo un po'!
:quoto: oltre al fatto che andare con i probabili ritiranti ha portato bene...spero che la fortuna non smetta di giungere proprio ora!

dropshot
15-01-2014, 16.27.40
intanto complimenti alla sezione molto collaborativa mi piacciono questi confronti che sono il vero significato di un forum continuiamo cosi'. provo a fare qualche valutazione per la nottata, nel maschile poco di invitante quote che mi paiono giuste interessante kyrgios a mio modo di vedere ma aspetto qualche valutazione da altri.
in mattinata ho preso due bet sul femminile, nella prima appoggio la vogele adesso mi trovo la quota in ulteriore salita e ci aggiungo ancora un mezzo stake in quanto la cibu pur avendo vinto i due precedenti contro una picchiatrice come la svizzera potrebbe anche non riuscire a comandare l'incontro ed in questi casi molte volte ha regalato soddisfazioni.
tutte e due sembrano in buono stato di forma ma a queste quote un tentativo lo faccio volentieri.
vogele-cibulkova 1 @ 2,65/2,74 stake 2,5
sempre in gonnella un doppino di favorite e cioe' cornet e pavlyu. le quote non regalano nulla ma la nevrotica francese praticamente all'esordio se non svalvola troppo la reputo di molto superiore alla nostra camila sopratutto dal punto di vista della continuita' poi magari la giorgi gioca al 100% e la vince anche in due set ma in caso di equilibrio la farncese mi pare piu' adatta a questi palcoscenici.
discorso simile nell'altro match la russa è di un altro pianeta rispetto all'esperta lussemburghese anche se a volte soffre ancora di passaggi a vuoto come contro la modesta pereira ma in condizioni normali la palla viaggera' a due velocita' diversa speriamo non verso i teloni...
cornet x pavlyu @ 2 stake 2,5

noah83
15-01-2014, 16.33.02
niente...anche per stanotte non mi piace nulla e rimarrò ancora una volta senza bet.

Umilte Straordineria
15-01-2014, 18.43.51
LU - DIMITROV over 39 @ 1.87 - stake 7/10

CILIC - SIMON over 37.5 @ 1.89 - stake 7/10


Dimitrov credo che avrà un po' di filo da torcere, 3 su 5 non dà ampie garanzie (lo accomunerei a Tursunov o Gulbis) quindi vedo un match che andrà per le lunghe col rognoso "taipeiano"

Cilic e Simon sono già reduci da un primo turno concluso al 5° set ... Simon l'ha vinto dopo quasi 5 ore di gioco da presunto "menomato" ... mah ... vista l'incostanza dei 2 credo che linea possa essere superata con 4 set disputati ... Poi se veramente Simon è menomato spero che almeno si ritiri ...

why always trip
15-01-2014, 18.52.17
Per stanotte aspetterò sino all'ultimo per decidere se giocare Simon,giocatore che prima di mollare vende cara la pelle e la cui regolarità rappresenta un grosso ostacolo al gioco del croato...mi frulla per la testa una doppia SEPPI, perchè non puoi eliminare l'idolo locale e poi fermarti con un giocatore precario come la promessa per ora incompiuta donald young, credo che per andreas ci sia la possibilità di fare molto bene in questi AO, se passasse questo turno sfiderebbe nishikori che contro matosevic non ha di certo fatto vedere di stare al top mentre l'italiano potrebbe essere gasato dalla vittoria al quinto set contro hewitt...l'altro giocatore su cui intendo puntare e KLIZAN, che nonostante abbia perso l'ultimo turno di quali ora si trova al secondo turno, con la possibilità vincendo oggi di andare a sfidare nel prossimo turno uno tra il polacco scioglilingua przyesny e robert...Rola Klizan sfida tra mancini, speriamo che martin non perda la bussola.....

Per gli incontri di giovedì c'è parecchia roba interessante, fognini @ 2,4 contro querrey, janowicz @ 2,4 contro mayer e tutto sommato non mi dispiace troppo anche vasselin a 2,3 contro anderson

toupin
15-01-2014, 20.11.50
faccio una domanda a chi ha visto giocare kokkinakis ultimamente...io non l'ho mai visto dal vivo ma ho visto qualcosa su youtube...secondo voi kokki riesce a tenere il servizio almeno nel primo set o magari portare rafa al tie? mi garba molto l'over 26.5 @2 stake 1...io un tentativo lo faccio senza saper ne leggere ne scrivere...o meglio solo leggendo gli ultimi risultati di entrambi.

darkwizard23
15-01-2014, 20.52.01
Riprendo da ieri:

Lu - Dimitrov 1 @2,47 stake 3

Lu è uno dei tennisti che mi ha sempre regalato belle casse, poichè quasi sempre quotato sfavorito o cmq più del dovuto. E' il classico asiatico che fa della regolarità la sua forza. Sa quando spingere, sa quando correre. Ovviamente ha i suoi limiti, altrimenti non sarebbe 53 al mondo.
Dall'altra parte colui che da anni ormai doveva scoppiare, "il nuovo Federer". Sono ormai 3 anni che lo si aspetta, alterna 2 partite eccezionali a 7 ridicole per uno con quel possibile talento. Se non si impegna non la porta a casa.

Cilic - Simon over 37,5 @1,87 stake 2,5

Simon non in condizioni perfette, ma è il solito lottatore. Dall'altra parte Cilicio, che non ha ancora recuperato la forma presqualifica, e che ha perso anche con avversari ben al di sotto del suo calibro. Non vedo nè uno 0-3 nè un 3-0, e solitamente si fanno rispettare entrambi in tutti i set. Incontro per equilibrato, con quota di Cilic ingiocabile.

alfiere
15-01-2014, 21.08.25
Nel maschile gli unici che potrebbero farsi qualche danno penso siano Przysiezny e Paire, non mi è piaciuto Tsonga contro Volandri ma non so quanto valga il Bellucci odierno e poi si può giocare qualcosa su Simon, però penso che stavolta la porti a casa il croato.
Tra le donne starei attento alla Diyas, alla Voegele e anche alla nostra Giorgi, la Cornet se viene attaccata non si difende molto bene e con questo caldo potrebbe risentirne.

iniorante
15-01-2014, 21.19.15
Barzagli se hai la pazienza di aspettare un'oretta che metto a letto i bimbi, mi studio il match perché ieri sera l'avevo adocchiato tra i tre o quattro in cui, a occhio, si poteva trovare valore. Sperando non cali ulteriormente....

papox7
15-01-2014, 21.22.35
Lu-Dimitrov 1 @2.62 stake 3/10
Seppi-Young 1 & Lopez-Berrer 1 @1.84 stake 5/10

Quota davvero buona questa, il 30enne di Taipei è davvero in ottima forma visto anche le sue dimensioni entra in forma molto presto, finale settimana scorsa dove ha perso solo con Isner e 1°turno passato in scioltezza qui a Melbourne.
Dimitrov non ha ancora trovato la continuità che gli manca da quando è diventato pro e tenere la concentrazione contro Lu in un 3 su 5 è davvero dura visto che ti fa giocare sempre una palla in più e non ti regala mai niente.
A talento non c'è partita ma se si dovesse allungare o se Lu dovesse andare avanti la vedo dura per il bulgaro.

Doppia quasi al raddoppio in cui vedo l'italiano vincente sull'americano, eterna promessa che si è perso completamente troppo più solito Andreas e troppo ghiotta l'occasione di andare al 3°turno di uno Slam e sono sicuro non si lascerà sfuggire.
Discorso molto simile per Feliciano che è agli sgoccioli di carriera e queste occasioni non può fallirle. Berrer sa giocare su sti campi ma 3 su 5 non può reggere bollito com'è.

dropshot
15-01-2014, 21.28.08
Barzagli se hai la pazienza di aspettare un'oretta che metto a letto i bimbi, mi studio il match perché ieri sera l'avevo adocchiato tra i tre o quattro in cui, a occhio, si poteva trovare valore. Sperando non cali ulteriormente....
fai con calma inio io devo ancora cenare. .. a parte gli scherzi non solo barzagli aspetta le tue analisi e complimenti per la davis

barzagli88
15-01-2014, 21.35.35
si si che aspetto, la difficile scelta sarà tra Lu e kurumi Nara

SICK_LFC
15-01-2014, 21.42.58
queste le mie bet x la nottata e spero per un dolce risveglio (!):
NADAL-KOKKINAKIS 3-0 NO 3,75 SNAI
Kokki lo sto seguendo e mi pare un bel prospetto, certo se Rafa fa Rafa in due ore scarse il match è finito e anche la mia bet .. confido però in un Rafa ancora in rodaggio e Kokki che vende cara la pelle .. ovviamente la quota fa gola, altrimenti avrei lasciato stare questo che definisco un "mezzo azzardo"

poi una multipla in cui vado con i favoriti (non trovo motivazioni molto convincenti per questi match, se non appunto che credo vengano rispettati i valori in campo!):

SEPPI-YOUNG 1 1,36 SNAI
BERRER-LOPEZ 2 1,25
JOVANOVSKI-MEUSBURGER 1 1,48
SUAREZ NAVARRO-VOSKOBOEVA 1 1,22
MINELLA-PAVLYUCHENKOVA 2 1,32

quota totale:4

Ultime analisi, ma ancora ci devo pensare se e come giocarli:
sto lontano da Paire che mi pare altamente incostante, mi piace molto Simon che non molla mai e nel femminile mi chiedo se possano esserci un paio di sorprese (come sta accadendo spesso, AH FIDARSI DELLE DONNE...):
ROGOWSKA-SVITOLINA 1 3.3
MCHALE-WOZNIACKI 1 3.8

Saluti e complimenti a tutti!

mbortolon2
15-01-2014, 21.52.25
posto anche io una multiplina di favoriti che non dovrebbero fallire

suarez muguruza cornet przysiezny

prime 2 nettamente superiori x me cornet troppo solida x la giorgi fallosissima e graziata gia' dalla baby sanders il polacco lo vedo + solido e adatto alla superficie quota 3.10 stake 3

Bartleby
15-01-2014, 22.12.20
Poco nel maschile stanotte, molto fra le donne, per ora prendo:


lay Halep @1.15 stake 2 (imposterò anche un all green)

la quota vale un tentativo, Halep di tanto in tanto è capace di lunghi passaggi a vuoto (vedi uno degli ultimi match contro Keys), certo se riesce a imporre il suo ritmo Lepchenko fa un paio di game, ma ripeto questa è una quota da top 5 e ancora Simona non la merita.


lay Suarez Navarro @ 1.32 stake 2 (anche qui imposterò un all green)

Voskoboeva, a tennis sa giocare, anche bene (ricordo fra gli altri nel 2011 un match perfetto contro Sharapova), il problema è che se lo ricordi... comunque potenzialmente ha colpi in grado di fare male, mentre Suarez Navarro è solo una regolarista alla Errani che ha fatto la sua fortuna su certe fragilità del tennis in versione femminile.


Mi piacciono anche Minella, impressionante nel suo primo match, e ora contro una Pavlyu che ha faticato a battere una terraiola come Pereira; e poi Giorgi, che può senz'altro dire la sua contro Cornet.

Bartleby
15-01-2014, 22.18.31
si si che aspetto, la difficile scelta sarà tra Lu e kurumi Nara

Il match di Nara non è facile da leggere, e poi Ryba, anche se soprattutto sull'erba, ha un gioco incantevole e non amo andarle contro.
Nel caso in cui non si sapesse, scrivo che forse il precedente match dell'asiatica contro Peng non deve essere tenuto di troppo conto, visto che questa durante l'incontro vomitava e aveva i crampi.

Bartleby
15-01-2014, 22.30.39
Non per farmi i fatti vostri, ma tutte queste multiple di quotine, con in mezzo 3-4 match presi dal tabellone femminile, che di regola è sempre il più rischioso, vi entrano spesso? Perché un tempo erano considerate la via più veloce per finire sotto i ponti...

SICK_LFC
15-01-2014, 22.48.53
Non per farmi i fatti vostri, ma tutte queste multiple di quotine, con in mezzo 3-4 match presi dal tabellone femminile, che di regola è sempre il più rischioso, vi entrano spesso? Perché un tempo erano considerate la via più veloce per finire sotto i ponti...

se posso dire la mia, rispondendoti velocemente (altrimenti giustamente mi sgridano!), la mia difficoltà nel betting sul tennis è trovare quelle 3-4-max 5 partite da giocare nella stessa schedina per arrivare a una quota decente (il mio limite è da 2 a 5) .. ovvio che più partite si giocano, per quanto "facili" siano, più aumenta la possibilità che ne salti una.. quindi la penso come te, ma allo stesso tempo credo che su 20 partite ne possano uscire 5 a 1.3-1.4!!!
Certo, la soddisfazione di beccare una quota sopra il 2 dopo aver analizzato vita e miracoli dei protagonisti in campo è un'altra cosa!

6INAROW
15-01-2014, 22.58.21
​kyrgios stake 2/10 @ 3,20.il piccolo ma già molto forte presenta l incognita del 3 su 5 ma di fronte ha un giocatore a cui mi piace andargli contro.

alfiere
15-01-2014, 23.04.02
Non per farmi i fatti vostri, ma tutte queste multiple di quotine, con in mezzo 3-4 match presi dal tabellone femminile, che di regola è sempre il più rischioso, vi entrano spesso? Perché un tempo erano considerate la via più veloce per finire sotto i ponti...

Infatti é il metodo migliore per finire al fosso

iniorante
15-01-2014, 23.22.49
Il match di Nara non è facile da leggere, e poi Ryba, anche se soprattutto sull'erba, ha un gioco incantevole e non amo andarle contro.
Nel caso in cui non si sapesse, scrivo che forse il precedente match dell'asiatica contro Peng non deve essere tenuto di troppo conto, visto che questa durante l'incontro vomitava e aveva i crampi.

La Nara e la Rybarikova del pre-Australian Open erano da quote pari. Sono però d'accordo con Bartleby sul fare attenzione a quanto accaduto al primo turno qui. Battere con tale facilità la Petkovic, in particolare, è segnale importante. Cmq per me la giocata sulla giapponese ha buone probabilità di riuscita.

thehawks
15-01-2014, 23.31.45
LAJOVIC@10.5 STAKE 1/10
2-3@9.75 STAKE 0.9/10

ok il ranking è eloquente ma come spesso accade conta poco o nulla..lajovic l'ho visto giocare piu' di una volta qui a roma e mi ha sempre impressionato molto..viene da buonissimi turni di qualificazione,gioca contro un nishikori che ha faticato tantissimo contro matosevic(non nadal o federer),vincendo ma solo al 3° set...ho visto ieri alcuni giocatori finit la partita uscire dal campo stremati,ho letto di tennisti che prima di svenire hanno visto snoopy..quindi credo che il giapponese potrebbe risentire leggermente dei 5 set di ieri..mi sembra una quota abbastanza alta..detto questo sara' molto dura ma credo che a bassissimo stake si puo' provare..anche perchè le sorprese nel tennis sono dietro l'angolo..

Bet4ever
16-01-2014, 00.08.44
Paire - Kyrgios + Berrer - F. Lopez tie break si @ 2.77 stake 2,5
Spero che almeno un tie break in questi match possa uscire, visto che servono tutti bene e i campi sono abbastanza rapidi. Apparte Lu, non mi stuzzica nessuna sorpresa negli uomini.

Jovanovski - Meusburger 2 @ 2.37 stake 2,5
L'austriaca ha chiuso l'anno in crescendo. Qualche buon risultato anche in questo inizio stagione. Bojana è più o meno sullo stesso livello, nel primo turno ha fatto un po' più di fatica. Io avrei messo quote alla pari.

erictennis
16-01-2014, 01.19.20
Alla fine, sulla base delle motivazioni espresse nella sezione Aussie bar prendo a basso stake over 21.5 Cornet + over 3.5 set Simon @2.03
Molte partite sarebbero da monitorare live, ma dato che stanotte credo di passare la mano, ho preso qualcosa, sempre sulla base delle considerazioni già espresse sia in multipla che in singola a bassissimo stake postate in sezione multiple

Clark92
16-01-2014, 01.21.17
Per oggi mi piacciono 3 partite:

Cilic - Simon 3-0 NO @1.50 Ho notato una miriade di post che vanno sull'over 38.5 .. Non dimentichiamoci che Simon ha giocato 4 ore e mezzo l'ultima volta dopo un quinto set da due ore! Però speriamo bene per tutti!
Seppi - Young 3-0 NO @1.37 Seppi viene da 5 set contro Hewitt, Young in questo inizio di stagione ha cominciato alla grande e penso che un set riesca a strapparlo al buon vecchio Andreas, anche se quest'ultimo dovrebbe passare il turno a mio parere.
Robert - Przysiezny 2 @1.48 Penso che il polacco sia più forte di Robert. Sperem.

Quota totale: @3.04

Book: Iziplay

AssoKappa
16-01-2014, 02.20.09
Sera a tutti, per stanotte prendo solo questa giocata in singola e sto parlando del giocatore per me più in forma del momento, LU, di fronte ha dimitrov che ancora io aspetto il momento in cui esploda, insomma un tutto fumo e niente arrosto, in questo periodo io come minimo avrei fatto quote 1.60-2.20 se non pari...e quindi vedendolo a questa quota invitantissima non perdo tempo e mi catapulto su, piazzando anche un sostanzioso stake.

Lu - Dimitrov 1 @2.88 stake 5

alfiere
16-01-2014, 02.38.06
Auguro il meglio a chi ha giocato Lu,però non capisco come si possa fare quando contro wang ha perso i primi 2 game al servizio a zero ed ha concesso almeno una palla break a game tranne in due occasioni,tralasciando il terzo set che e stato a senso unico

dropshot
16-01-2014, 09.18.31
intanto complimenti alla sezione molto collaborativa mi piacciono questi confronti che sono il vero significato di un forum continuiamo cosi'. provo a fare qualche valutazione per la nottata, nel maschile poco di invitante quote che mi paiono giuste interessante kyrgios a mio modo di vedere ma aspetto qualche valutazione da altri.
in mattinata ho preso due bet sul femminile, nella prima appoggio la vogele adesso mi trovo la quota in ulteriore salita e ci aggiungo ancora un mezzo stake in quanto la cibu pur avendo vinto i due precedenti contro una picchiatrice come la svizzera potrebbe anche non riuscire a comandare l'incontro ed in questi casi molte volte ha regalato soddisfazioni.
tutte e due sembrano in buono stato di forma ma a queste quote un tentativo lo faccio volentieri.
vogele-cibulkova 1 @ 2,65/2,74 stake 2,5
sempre in gonnella un doppino di favorite e cioe' cornet e pavlyu. le quote non regalano nulla ma la nevrotica francese praticamente all'esordio se non svalvola troppo la reputo di molto superiore alla nostra camila sopratutto dal punto di vista della continuita' poi magari la giorgi gioca al 100% e la vince anche in due set ma in caso di equilibrio la farncese mi pare piu' adatta a questi palcoscenici.
discorso simile nell'altro match la russa è di un altro pianeta rispetto all'esperta lussemburghese anche se a volte soffre ancora di passaggi a vuoto come contro la modesta pereira ma in condizioni normali la palla viaggera' a due velocita' diversa speriamo non verso i teloni...
cornet x pavlyu @ 2 stake 2,5



la solita giorgi versione babbo natale mi fa entrare la doppia, brutta scelta invece la voegele chiudo in parita'

AssoKappa
16-01-2014, 09.24.59
Auguro il meglio a chi ha giocato Lu,però non capisco come si possa fare quando contro wang ha perso i primi 2 game al servizio a zero ed ha concesso almeno una palla break a game tranne in due occasioni,tralasciando il terzo set che e stato a senso unico

soltanto un esperto come te poteva farmi notare questo particolare, dimitrov si e no avrà concesso 1-2 palle break a khlan, se l'avessi saputo prima l'avrei cmq giocato ma ovviamente avrei abbassato lo stake a 2...e adesso FORZA LU :asd: ........ciao alfiere!

alfiere
16-01-2014, 11.03.33
soltanto un esperto come te poteva farmi notare questo particolare, dimitrov si e no avrà concesso 1-2 palle break a khlan, se l'avessi saputo prima l'avrei cmq giocato ma ovviamente avrei abbassato lo stake a 2...e adesso FORZA LU :asd: ........ciao alfiere!

Il mio post non aveva un riferimento, l'ho scritto dal cell. per cui vedevo ben poco, solo che mi sembrava che Lu fosse stato giocato da un pò di gente, mi è sembrato strano in quanto lo avevo in un multiplo e l'ho seguito contro Wang e non mi aveva molto impressionato. ciao Assokappa o Titanic se raddoppiamo le due carte.

Clark92
16-01-2014, 14.40.47
Per oggi mi piacciono 3 partite:

Cilic - Simon 3-0 NO @1.50 Ho notato una miriade di post che vanno sull'over 38.5 .. Non dimentichiamoci che Simon ha giocato 4 ore e mezzo l'ultima volta dopo un quinto set da due ore! Però speriamo bene per tutti!
Seppi - Young 3-0 NO @1.37 Seppi viene da 5 set contro Hewitt, Young in questo inizio di stagione ha cominciato alla grande e penso che un set riesca a strapparlo al buon vecchio Andreas, anche se quest'ultimo dovrebbe passare il turno a mio parere.
Robert - Przysiezny 2 @1.48 Penso che il polacco sia più forte di Robert. Sperem.

Quota totale: @3.04

Book: Iziplay

Sbaglio il match di Przysiezny. Oggi polacco senza testa.

eeye
16-01-2014, 15.40.28
Comincio io!

Cilic - Simon 2 @3.50 stake 2 (book void in caso di ritiro)

Se l'ho preso sfavorito ad oltre 2.70 volete che non lo prenda anche ora?
Simon non può certamente essere più stanco di Cilic che viene anch'egli da 5 set, i precedenti ci sono (anche se nessuno in 5 set), solita preucazione sul possibile ritiro di cui ogni tanto ci delizia Simon. Vediamo un po'!

di questo passo gli farò vincere gli australian open? :frecamani6vgoh3:

+5 ... :sonsoddisfazioni:

erictennis
16-01-2014, 16.02.00
Alla fine, sulla base delle motivazioni espresse nella sezione Aussie bar prendo a basso stake over 21.5 Cornet + over 3.5 set Simon @2.03
Molte partite sarebbero da monitorare live, ma dato che stanotte credo di passare la mano, ho preso qualcosa, sempre sulla base delle considerazioni già espresse sia in multipla che in singola a bassissimo stake postate in sezione multiple

Tre set per le donne, Simon garanzia sulla lunga distanza

Umilte Straordineria
16-01-2014, 16.48.11
LU - DIMITROV over 39 @ 1.87 - stake 7/10

CILIC - SIMON over 37.5 @ 1.89 - stake 7/10


Dimitrov credo che avrà un po' di filo da torcere, 3 su 5 non dà ampie garanzie (lo accomunerei a Tursunov o Gulbis) quindi vedo un match che andrà per le lunghe col rognoso "taipeiano"

Cilic e Simon sono già reduci da un primo turno concluso al 5° set ... Simon l'ha vinto dopo quasi 5 ore di gioco da presunto "menomato" ... mah ... vista l'incostanza dei 2 credo che linea possa essere superata con 4 set disputati ... Poi se veramente Simon è menomato spero che almeno si ritiri ...

Con un po' di culo poteva entrare anche Lu ... peccato poi non essersi accorti che giocava Seppi ... con lui l'over è assicurato ... :143:

why always trip
16-01-2014, 16.48.28
Per stanotte aspetterò sino all'ultimo per decidere se giocare Simon,giocatore che prima di mollare vende cara la pelle e la cui regolarità rappresenta un grosso ostacolo al gioco del croato...mi frulla per la testa una doppia SEPPI, perchè non puoi eliminare l'idolo locale e poi fermarti con un giocatore precario come la promessa per ora incompiuta donald young, credo che per andreas ci sia la possibilità di fare molto bene in questi AO, se passasse questo turno sfiderebbe nishikori che contro matosevic non ha di certo fatto vedere di stare al top mentre l'italiano potrebbe essere gasato dalla vittoria al quinto set contro hewitt...l'altro giocatore su cui intendo puntare e KLIZAN, che nonostante abbia perso l'ultimo turno di quali ora si trova al secondo turno, con la possibilità vincendo oggi di andare a sfidare nel prossimo turno uno tra il polacco scioglilingua przyesny e robert...Rola Klizan sfida tra mancini, speriamo che martin non perda la bussola.....

Per gli incontri di giovedì c'è parecchia roba interessante, fognini @ 2,4 contro querrey, janowicz @ 2,4 contro mayer e tutto sommato non mi dispiace troppo anche vasselin a 2,3 contro anderson



Son riuscito a prendere un po di Simon a una quota davvero pompata...chiaramente è saltata la multipla per la seppia...
quando si parla di carattere Simon c'è, se poi giochi con uno come cilic....come pensavo il croato ha concesso tanti errori, ha perso un'infinità di volte il servizio... e a sto punto ivanisevic a che te serve??

thehawks
16-01-2014, 17.28.12
LAJOVIC@10.5 STAKE 1/10
2-3@9.75 STAKE 0.9/10

ok il ranking è eloquente ma come spesso accade conta poco o nulla..lajovic l'ho visto giocare piu' di una volta qui a roma e mi ha sempre impressionato molto..viene da buonissimi turni di qualificazione,gioca contro un nishikori che ha faticato tantissimo contro matosevic(non nadal o federer),vincendo ma solo al 3° set...ho visto ieri alcuni giocatori finit la partita uscire dal campo stremati,ho letto di tennisti che prima di svenire hanno visto snoopy..quindi credo che il giapponese potrebbe risentire leggermente dei 5 set di ieri..mi sembra una quota abbastanza alta..detto questo sara' molto dura ma credo che a bassissimo stake si puo' provare..anche perchè le sorprese nel tennis sono dietro l'angolo..

male..primi due set praticamente non giocati..nel 3° avanti anche di un break,ma alla fine perde al tie..

Bet4ever
16-01-2014, 18.28.15
Paire - Kyrgios + Berrer - F. Lopez tie break si @ 2.77 stake 2,5
Spero che almeno un tie break in questi match possa uscire, visto che servono tutti bene e i campi sono abbastanza rapidi. Apparte Lu, non mi stuzzica nessuna sorpresa negli uomini.

Jovanovski - Meusburger 2 @ 2.37 stake 2,5
L'austriaca ha chiuso l'anno in crescendo. Qualche buon risultato anche in questo inizio stagione. Bojana è più o meno sullo stesso livello, nel primo turno ha fatto un po' più di fatica. Io avrei messo quote alla pari.


OTTIMO :00032031::p

darkwizard23
16-01-2014, 19.43.55
Riprendo da ieri:

Lu - Dimitrov 1 @2,47 stake 3

Lu è uno dei tennisti che mi ha sempre regalato belle casse, poichè quasi sempre quotato sfavorito o cmq più del dovuto. E' il classico asiatico che fa della regolarità la sua forza. Sa quando spingere, sa quando correre. Ovviamente ha i suoi limiti, altrimenti non sarebbe 53 al mondo.
Dall'altra parte colui che da anni ormai doveva scoppiare, "il nuovo Federer". Sono ormai 3 anni che lo si aspetta, alterna 2 partite eccezionali a 7 ridicole per uno con quel possibile talento. Se non si impegna non la porta a casa.

Cilic - Simon over 37,5 @1,87 stake 2,5

Simon non in condizioni perfette, ma è il solito lottatore. Dall'altra parte Cilicio, che non ha ancora recuperato la forma presqualifica, e che ha perso anche con avversari ben al di sotto del suo calibro. Non vedo nè uno 0-3 nè un 3-0, e solitamente si fanno rispettare entrambi in tutti i set. Incontro per equilibrato, con quota di Cilic ingiocabile.
Questa volta Lu mi tradisce, complice anche un ottimo Dimitrov ... bellissimo il tiebreak dove se ne sono date di santa ragione!

Si recupera qualcosina grazie all'ottimo Gilles, con una buona lettura prematch.