PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian open 17 Gennaio



noah83
16-01-2014, 13.08.02
http://2013.australianopen.com/images/pics/large/b_heat_04_54.jpg

toupin
16-01-2014, 13.18.42
noah potreste inserire come immagine di presentazione le partite in programma come fate in altre sezioni anche perchè ora il tabellone si è sfoltito?!?

noah83
16-01-2014, 13.23.12
noah potreste inserire come immagine di presentazione le partite in programma come fate in altre sezioni anche perchè ora il tabellone si è sfoltito?!?

ecco qui il link: http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule10.html

noah83
16-01-2014, 16.43.13
Robredo - Gasquet 1 @2.84 stake 3
dico la verità...non ho visto i match precedenti di entrambi i tennisti, ma leggendo le statistiche, sono rimasto impressionato dalle percentuali di robredo soprattutto contro beneteau. ben 17 ace addirittura, buonissime percentuali al servizio, sia con la prima che con la seconda e un rapporto di qualità esagerato tra vincenti e errori forzati (66-25). anche gasquet sembra in forma, ma credo che tatticamente il match possa venir fuori bene per lo spagnolo, specialmente se gasquet continuerà spesso a rimanersene lontano dalla riga di fondocampo, dando l'opportunità a robredo, non solo di difendersi bene, ma anche di contrattaccare quando gli si presenterà l'occasione. pensavo poi che robredo contro benneteau accusasse la fatica del primo turno, ma si vede che tommy si è allenato bene ed ha l'esperienza giusta per amministrarsi fisicamente al meglio. quota in calo un po' ovunque e 2-2 i precedenti, sebbene molto datati.

ilchiello94
16-01-2014, 16.58.45
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma sono un giocatore e un appassionato di tennis!
Io ho notato questi match interessanti:

Fognini-Querrey 1 @2.35 stake 5
Fabio è in forma e non sembra patire il caldo; due elementi fondamentali per il match di domani.
Querrey tecnicamente è piuttosto scarso e potrebbe patire il clima, o trova percentuali di prime stratosferiche o la vedo nera.

Stosur Ivanovic 1@2.25 stake 3
Precedenti su cemento a favore della Stosur, che pare in palla e non vorrà deludere il pubblico di casa.

Kerber Riske 1@1.27 stake altissimo
Non vedo come in una partita del genere una giocatrice continua come la Kerber possa perdere contro un'avversaria del genere.

Pennetta Barthel 1@35 stake 8
Flavia in forma, Barthel che non è particolarmente forte su cemento, arrivata qui solo perchè ha giocato contro due schiappe.

toupin
16-01-2014, 17.35.58
ecco qui il link: http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule10.html
grazie...lo dicevo per avere la comodità di non dover cambiare pagina quando sono dal cell...

toupin
16-01-2014, 18.06.26
da qualche giorno sto provando a giocare i tie break e unire le quote per piccole multiple. le scelte sono fatte su base statistica. sempre su base statistica la scelta dell'over 9.5 games 1 set.
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si @2.55 stake 2
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si x Robredo-Gasquet tiebreak si @4.22 stake 1
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si x Robredo-Gasquet tiebreak si x Ferrer-Chardy ov 9.5 games 1 set @6.7 stake1
Sempre di questi match vedo bene gli over intorno ai 40 games pagati al raddoppio. prevedo match con almeno 4 set e con qualche set con 12/13 games.
Jano over 40.5 @1.97
Anderson ov 40 @1.97
Gasquet ov 39.5 @2.05
Ferrer ov 38.5 @1.97
presi in multipla @15.673 stake 0.5 e triple.
Ditemi se devo inserire questo tipo di giocata in sez multiple, bar oppure va bene qui in cui potrei avere il parere di voi altri.

ANDREAPALMA
16-01-2014, 18.11.26
mi intrigano e non poco le quote superiori al raddoppio di janowicz (2.35) e fognini (2.40)..sul polacco c'e l'incognita orario perchè dovrebbe giocare per primo, ma potrebbe farcela su Mayer che viene da un quinto set..Fabio invece lo vedo bene con queste temperature terribili,anche se querrey, nonostante tecnicamente sia discutibile, sul cemento ci vive..
Aspetto info e consigli...

barzagli88
16-01-2014, 18.22.18
ragazzi per fognini lo vedo bene... soffrirà poco il caldo... ricordo la maratona estiva contro delbonis... mentre janowycz aspetto consigli da carretero se c'è

noah83
16-01-2014, 18.28.59
Anche se le quote sono un po troppo sbilanciate, credo che mayer sia giustamente favorito. Jano e' un contrattaccante e va a nozze contro i tennisti di ritmo, mentre va in crisi se trova dallaltro lato del campo tennisti piu tecnici come mayer che tendono a variare la palla sia in potenza che in direzioni. Per evitare cio', il polacco dovrà giocare bene i colpi di inizio scambio, cioè il servizio e la risposta per non cadere nei trappoloni di mayer. Non per nulla i precedenti son favorevoli al tedesco. Pero, ripeto, le quote son troppo sbilanciate e per questo passarei allla grande.

Umilte Straordineria
16-01-2014, 18.35.07
ROBREDO-GASQUET over 38.5 @ 1.86 - stake 7/10

CHARDY - FERRER over 38.5 @ 1.88 - stake 7/10

Robredo dalle 7 vite è un osso duro che non molla mai, mi sembrano un po' troppo sbilanciate le quote per Gasquet ragion per cui l'over mi sembra la giocata più saggia...

Chardy ama parecchio i long-set ... poi vedo che Ferrer ha faticato per 2 set contro Mannarino quindi credo che far ancor più fatica domani ... alla lunga credo che lo spagnolo la spunti ma con non poche difficoltà ...

Bet4ever
16-01-2014, 18.38.28
F. Mayer + K. Anderson - Roger-Vasellin tie break nell'incontro si + Fognini - Querrey over 3,5 @ 3.14 stake 2
Mayer più in forma e avanti nei precedenti contro Janowicz. Anderson e Roger-Vasellin due ottimi battitori e match molto difficile tra Fabio e Querrey, difficilmente che si chiuderà in 3 set.

Robredo - Gasquet 1 @ 2.50 stake 2
Gasquet doveva stare male e invece fin qui non ha perso nemmeno un set. Ha però affrontato avversari modesti, compreso l'attuale Davydenko che si è mangiato il primo set. Robredo è in forma e ha un precedente a favore proprio in Australia, anche se parecchio datato.

esasperato
16-01-2014, 18.43.02
nessuno ha visto giocare la ivanovic o la stosur? di primo acchito volevo prendere la stosur ma poi ci ho pensato bene e ora propenderei per la bella serba. la stosur che a gli AO ha sempre deluso e i risultati di inizio anno non sono un gran che.. tutte perse alla hopman cup, set regalati a tenniste di basso livello.. mentre la ivanovic ha vinto ad auckland e poi si è riposata una settimana x preparare al meglio lo slam. io credo che la pressione sia tutta sulla stosur (che nei turni precedenti ha vinto contro 2 cadaveri). poi bo la stosur mi sembra più macchinosa e nervosetta e i 40 gradi credo si faranno sentire più su di lei che sulla ivanovic! che ne dite?

Walter Gargano
16-01-2014, 18.47.24
Salve a tutti..sto analizzando il match Ferrer-Chardy...per me ci sono tutti gli estremi per un over 3,5 set (e magari un over 38,5/ 40,5 games)..negli ultimi turni Ferrer sembra aver perso un po' di smalto, poco centrato durante i turni di servizi (contro Mannarino ci ha rimesso un set) e andando sotto al primo turno anche contro il modestissimo colombiano Gonzalez. Di contro ho visto un Chardy in ottima forma, capace di tener testa e battere il buon Dolgopolov. Per me è match da 4 o più set (con possibile sorpresa sull'esito finale).

Condivido con l'amico Noah su Florian..per me vince facile..il polacco viene da una bella fratturona, sta recuperando..ma lentamente...stava rischiando di perdere da uno sconosciuto al primo turno e nell'ultimo match ha rischiato anche contro il terraiolo Andujar che avrà vinto si e no 7-8 match in 2 anni su cemento.

Ma questo Dzumhur? no, non sono pazzo ..non voglio giocarlo vincente..più che altro mi chiedevo..può riuscire a perede con onore? magari con un bel 7-6 6-3 6-3..perchè quell'over 30,5 games a 2,85 su paddy stuzzica..e non poco!

il resto..boh..Fognini per me sempre no bet

mentre un chippino lo mettere volentieri su Robredo..anche se la quota è già marcia per me..( 2.50 su vari .it)..magari ne esce fuori un match da 5 set.

Ricapitolando (per ora solo idee in attesa di conferma e pareri)

1) Ferrer - Chardy over 40,5 / over 3,5 Set / Chardy

2) F. Mayer 1 t.a.t.

3) Dzumhur over 30,5 games

4) Robredo 1 t.a.t / over 40,5 games

consigli?

dropshot
16-01-2014, 18.52.32
terzo turno in cui prendo un'unica giocata, tante idee ma le quote non consentono molto e quindi passo.
mi prendo un over tra ferru e chardy, precedenti in favore dello spagnolo ma 3/5 sempre combattuti e david aveva qualche anno meno e per uno che gioca un tennis molto fisico come il suo le primavere e soprattutto il caldo si faranno sentire.
nei primi turni david ha concesso qualcosa come ormai succede sempre piu' spesso ultimamente e il francese col suo gioco monotono ma redditizio pare essere in ottima forma difende il suo quarto dell'anno scorso e mi sarebbe anche piaciuto prenderlo vincente ma passo spero di non pentirmene
ferrer-chardy over 39 @ 1,95 stake 2,5

p.s.
non avevo letto i post precedenti vedo che abbiamo in molti la stessa idea bene

toupin
16-01-2014, 19.01.52
Salve a tutti..sto analizzando il match Ferrer-Chardy...per me ci sono tutti gli estremi per un over 3,5 set (e magari un over 38,5/ 40,5 games)..negli ultimi turni Ferrer sembra aver perso un po' di smalto, poco centrato durante i turni di servizi (contro Mannarino ci ha rimesso un set) e andando sotto al primo turno anche contro il modestissimo colombiano Gonzalez. Di contro ho visto un Chardy in ottima forma, capace di tener testa e battere il buon Dolgopolov. Per me è match da 4 o più set (con possibile sorpresa sull'esito finale).

Condivido con l'amico Noah su Florian..per me vince facile..il polacco viene da una bella fratturona, sta recuperando..ma lentamente...stava rischiando di perdere da uno sconosciuto al primo turno e nell'ultimo match ha rischiato anche contro il terraiolo Andujar che avrà vinto si e no 7-8 match in 2 anni su cemento.

Ma questo Dzumhur? no, non sono pazzo ..non voglio giocarlo vincente..più che altro mi chiedevo..può riuscire a perede con onore? magari con un bel 7-6 6-3 6-3..perchè quell'over 30,5 games a 2,85 su paddy stuzzica..e non poco!

il resto..boh..Fognini per me sempre no bet

mentre un chippino lo mettere volentieri su Robredo..anche se la quota è già marcia per me..( 2.50 su vari .it)..magari ne esce fuori un match da 5 set.

Ricapitolando (per ora solo idee in attesa di conferma e pareri)

1) Ferrer - Chardy over 40,5 / over 3,5 Set / Chardy

2) F. Mayer 1 t.a.t.

3) Dzumhur over 30,5 games

4) Robredo 1 t.a.t / over 40,5 games

consigli?

da quanto sto leggendo, abbiamo tutti gli stessi pareri per i matchs di domani...io sono del tuo stesso parere su ferrer over ed entrambe le scelte su robredo (maggiore sicurezza sull'over). mentre per quanto riguarda Mayer trovo perfetta l'analisi di noah che ha spiegato bene il gioco di entrambi! la partita di dzumhur non l'avev proprio considerarta anche perchè non lo conosco ma ora attendo anch'io pareri.

Walter Gargano
16-01-2014, 19.02.54
per ora prendo doppino bello carico

Robredo - Gasquet Over 38,5
Ferrer- Chardy Over 38,5

Stake 8/10 quota 3,44 Paddy

Walter Gargano
16-01-2014, 19.04.44
da quanto sto leggendo, abbiamo tutti gli stessi pareri per i matchs di domani...io sono del tuo stesso parere su ferrer over ed entrambe le scelte su robredo (maggiore sicurezza sull'over). mentre per quanto riguarda Mayer trovo perfetta l'analisi di noah che ha spiegato bene il gioco di entrambi! la partita di dzumhur non l'avev proprio considerarta anche perchè non lo conosco ma ora attendo anch'io pareri.

Non conosco neanche io il tennista, però..pensandoci..basterebbe un set lottato e due persi con dignità (7-6 6-3 6-3) oppure 75 64 63..e l'over 30,5 entra...stiamo parlando di una quota 2,85..

toupin
16-01-2014, 19.09.39
Non conosco neanche io il tennista, però..pensandoci..basterebbe un set lottato e due persi con dignità (7-6 6-3 6-3) oppure 75 64 63..e l'over 30,5 entra...stiamo parlando di una quota 2,85..
il fatto è che con i campioni basta poco per abbassare il risultato del set, soprattutto al terzo...ieri avevo preso l'over 26.5 di nadal contro kikk facendo il tuo ragionamento...bastava che tenesse l'ultimo servizio ed era fatta invece al terzo (anche fine secondo) ha pagato la stanchezza...ed si sono fermati a 26 games!

why always trip
16-01-2014, 20.32.13
Penso che le quote del match tra mayer e janowicz siano determinate dai risultati d'inizio anno, sicuramente il tedesco è più in palla, ma stiamo parlando solo di poche partite, jano credo vada in crisi con i giocatori propositivi, quelli che non ti danno il tempo di ragionare..secondo me sarà tutto legato al bilancio tra gratuiti ed errori del polacco, e se funziona decentemente il servizio per mayer potrebbero esserci seri problemi....MAYER-JANOWICZ 2 @ 2,4 STAKE 2

vacchio365
16-01-2014, 21.09.04
Pennetta-Barthel: OVER 21,5 GAMES ( quota 2,10 ,stake 5/10) E OVER 2,5 SET (quota 2,50 stake 5/10): finora Flavia non ha lasciato neanche un set a Cadantu e Puig,la tedesca Barthel è abbastanza impronosticabile e molto lunatica ma se in giornata sa essere velenosa con i suoi vincenti e il suo gioco di attacco;io non vedo una vittoria netta dell'italiana che spesso fa resuscitare le sue avversarie.

D'accordo anch'io con gli over 38,5 di Chardy e Robredo,buon bet a tutti!!

alfiere
16-01-2014, 21.30.34
Chardy 3,62 Fiducia Alta

Direi che il francese mi ha impressionato, contro Dolgopolov ha vinto due tie break, per cui penso che con la testa ci sia, cosa più importante per lui, Ferrer degli ultimi tempi non mi fa impazzire e se il francese riesce a tenere una buona percentuale di prime palle penso la porti a casa, la quota vale la pena.

donchisciotte111
16-01-2014, 21.43.33
fognini-querry 1 qt 2.30 planet win stake 1
il maestro (noah) difficilmente si sbaglia, parti con gulbis perdente al 1° turno, perse da favorito nettamente da querry (a detto del maestro scrarsetto)al 2° turno...xcio' oggi mi aspetto la sua caduta.
fateci caso se noah sbaglia un prono il giocatore vincente perde sempre l'altra partita...questa è una mia statistica difficilmente impugnabile.
veniamo alla partita, l'americano serve meglio ma corre di meno, il pazzo fogna è bravo a farti correre, bravissimo a tirare dx-sx...xcio' difficilmente perdera' il servizio.... anche querry se mette tante 1° diff. lo perde..... tb assicurati? vincera' la fragilita' di fognini o la sua maggiore bravura?

wonca
16-01-2014, 21.45.03
Chardy - Ferrer over 38,5
Li Na
@2,10
stake 6

Direi che la giocata tra Chardy e Ferrer rimane probabilmente la più logica di giornata visto il palinsesto , una linea che con un set a testa ben combattuto si potrebbe superare agevolmente , infine aggiungo la LI Ni dove i precedenti contro la Safarova recitano chiaro, inoltre lo vista molto bene in queste prime uscite la cinese.

dropshot
16-01-2014, 22.32.28
Chardy 3,62 Fiducia Alta

Direi che il francese mi ha impressionato, contro Dolgopolov ha vinto due tie break, per cui penso che con la testa ci sia, cosa più importante per lui, Ferrer degli ultimi tempi non mi fa impazzire e se il francese riesce a tenere una buona percentuale di prime palle penso la porti a casa, la quota vale la pena.

come ho scritto indietro ci ho riflettuto parecchio ma ... il tuo punto di vista mi fa di nuovo riflettere. .. ci penso

erictennis
16-01-2014, 22.39.52
Ho già preso nel pomeriggio la vittoria di Robredo (esaustiva la motivazione di Noah che sottoscrivo ampiamente) ad una quota decente che poi si è abbassata. Per questo match vedo molto bene anche l'over sets e games.
L'altro match a cui avevo anch'io pensato, ampiamente motivato da Gargano e da altri utenti e quello di Chardy dove mi sembra probabilissimo l'over set/games: potrebbe finire 3-2 Ferrer al quinto, un Ferrer non più robotico, ma quanto meno più solido di Dolgo che ha dilapidato col francese un paio di tie-break. Ma al quinto tutto può succedere e chi più ne ha...cfr. oggi Del Potro). Sicuramente prenderò qualcosa su queste 2 giocate, vedo come combinarle. Opinioni sugli altri match: condivido quanto detto sul possibile tie del match di Anderson. per quanto riguarda le donne giustamente favorita la Pennetta su una Barthel decisamente incostante e favorita dai problemi fisici della thailandese, ma la quota è bassina. Mi piace molto l'idea dei 3 set /over games tra la Stosur un po' in ripresa (non so però quanto ci abbia messo di suo la Pironkova) che gioca in casa e la Ivanovic che viene da buoni tornei. Un bel punto interrogativo su due delle rivelazioni del torneo: Zheng e Dellacqua (opinioni ?) e poi mi chiedevo se la Davis che ha sconfitto la Georges, pur con un servizio un po' deboluccio, abbia i mezzi per contrastare la Bouchard (che non ho visto con la Razzano) (pareri?)
Al momento la bet presa è Robredo-Gasquet 1 @2.70 stake 2 eurobet (era il book che aveva al momento la quota più alta)

Bartleby
16-01-2014, 22.43.29
Poco di prendibile almeno sulla carta, forse Robredo in mattinata. Si conferma per ora la tendenza a match complicati, in cui chi è in vantaggio, e pare apprestarsi a portarla a casa, spesso poi crolla. Comunque per ora faccio un tentativo su Safarova.

lay Li @ 1.17 stake 2 (imposterò anche un all green, come al solito per queste quote almeno al raddoppio con gli stake giocati)

Precedenti nettamente a favore della cinese, il cui gioco si abbina bene a quello di Lucie, l'ultimo su hard però combattuto e la ceca se in giornata ha i numeri per vincere con molte top 10. Per me questa quota, in questo match, Li non la merita.

erictennis
16-01-2014, 22.46.15
il fatto è che con i campioni basta poco per abbassare il risultato del set, soprattutto al terzo...ieri avevo preso l'over 26.5 di nadal contro kikk facendo il tuo ragionamento...bastava che tenesse l'ultimo servizio ed era fatta invece al terzo (anche fine secondo) ha pagato la stanchezza...ed si sono fermati a 26 games!

Sottoscrivo, in match di questo tipo può bastare una virgola per spostare l'esito della linea under/over. La linea proposta dai book mi pare giusta e per questo rischiosa, anche se a quota invitante. Ci può stare che il tennista più debole dopo una partenza alla pari possa un po' disunirsi, magari perdendo l'ultimo servizio.
Sul match di Dzhumur su cui era stato chiesto il parere non saprei poi che dire non avendolo mai visto giocare.
Parlando in generale su questo tipo di match potrebbe essere interessante la quota @2.50 per over 9.5 games 1° set, ma poi dipende molto da chi serve per primo. L'over 8.5 è proposto a @1.57.

SuperMario45
16-01-2014, 23.43.58
Pennetta-Barthel 2 @3.20 stake 3/10

Il 2 della tedescona mi sembra un mezzo regalo dei book, mi aspettavo quote alla pari se non leggero sfavore per la tedesca, invece tutti prevedono una facile vittoria dell'italiana. La barthel è in buona condizione, ha un ottimo servizio e soprattutto un dritto devastante, mentre la Pennetta, nonostante le nette vittorie nei precedenti match, è ormai a fine carriera e reduce da numerosi infortuni, e soprattutto ha un pessimo servizio e rischierà numerosi break. Prendo Mona

Capitano Simon
17-01-2014, 00.06.35
Ma la Zheng non piace a nessuno? Mi sembra una partita sulla carta molto equilibrata, anzi io darei favorita la cinese che si esprime al meglio su questo tipo di superficie.

alfiere
17-01-2014, 00.31.16
Ma la Zheng non piace a nessuno? Mi sembra una partita sulla carta molto equilibrata, anzi io darei favorita la cinese che si esprime al meglio su questo tipo di superficie.

Io ci ho pensato e la gioco anche, Zheng 2,36 Fiducia Alta.

Cinese che non sembrava in forma ma nei primi due turni manda a casa Vinci e Keys, Dellacqua che batte il fantasma della Zvonareva e la Flipkens che è completamente fuori forma, quota dettata da queste due prestazioni che contano poco.
Zheng che varia parecchio il gioco e che dovrebbe mettere in difficoltà l'aussie, quota troppo golosa per non giocarla.

Altra giocata che mi piace è il doppio Ivanovic - Makarova, secondo me superiori, in questo momento, alle avversarie.

pepito
17-01-2014, 00.45.47
Ma la Zheng non piace a nessuno? Mi sembra una partita sulla carta molto equilibrata, anzi io darei favorita la cinese che si esprime al meglio su questo tipo di superficie.

Un motivo ci sarà:nonquoto:

stankevicius
17-01-2014, 00.54.25
pennetta-barthel 2@3,25 stk 2 whill.it
pennetta-barthel 2-1@4,1 stk 0.5 unibet

anche io vedo una partita più lottata di quanto vedono i book, la tedesca parte a diesel ma poi se ingrana può far male ad una pennetta sempre in ansia per il suo polso. copertura sul 2-1 penna

erictennis
17-01-2014, 00.57.02
Ho già preso nel pomeriggio la vittoria di Robredo (esaustiva la motivazione di Noah che sottoscrivo ampiamente) ad una quota decente che poi si è abbassata. Per questo match vedo molto bene anche l'over sets e games.
L'altro match a cui avevo anch'io pensato, ampiamente motivato da Gargano e da altri utenti e quello di Chardy dove mi sembra probabilissimo l'over set/games: potrebbe finire 3-2 Ferrer al quinto, un Ferrer non più robotico, ma quanto meno più solido di Dolgo che ha dilapidato col francese un paio di tie-break. Ma al quinto tutto può succedere e chi più ne ha...cfr. oggi Del Potro). Sicuramente prenderò qualcosa su queste 2 giocate, vedo come combinarle. Opinioni sugli altri match: condivido quanto detto sul possibile tie del match di Anderson. per quanto riguarda le donne giustamente favorita la Pennetta su una Barthel decisamente incostante e favorita dai problemi fisici della thailandese, ma la quota è bassina. Mi piace molto l'idea dei 3 set /over games tra la Stosur un po' in ripresa (non so però quanto ci abbia messo di suo la Pironkova) che gioca in casa e la Ivanovic che viene da buoni tornei. Un bel punto interrogativo su due delle rivelazioni del torneo: Zheng e Dellacqua (opinioni ?) e poi mi chiedevo se la Davis che ha sconfitto la Georges, pur con un servizio un po' deboluccio, abbia i mezzi per contrastare la Bouchard (che non ho visto con la Razzano) (pareri?)
Al momento la bet presa è Robredo-Gasquet 1 @2.70 stake 2 eurobet (era il book che aveva al momento la quota più alta)

Aggiungo Robredo-Gasquet + Chardy-Ferrer over 3.5 set @2.35 stake 1
Stosur-Ivanovic over 2.5 set @2.37 ​ ​stake 1

erictennis
17-01-2014, 01.17.33
Pennetta-Barthel: OVER 21,5 GAMES ( quota 2,10 ,stake 5/10) E OVER 2,5 SET (quota 2,50 stake 5/10): finora Flavia non ha lasciato neanche un set a Cadantu e Puig,la tedesca Barthel è abbastanza impronosticabile e molto lunatica ma se in giornata sa essere velenosa con i suoi vincenti e il suo gioco di attacco;io non vedo una vittoria netta dell'italiana che spesso fa resuscitare le sue avversarie.

D'accordo anch'io con gli over 38,5 di Chardy e Robredo,buon bet a tutti!!

Pennetta-Barthel: OVER 21,5 GAMES @2,10,stake 1.5 Mi piace la giocata è la prendo perché non credo che sarà una passeggiata per Flavia, nella speranza, visto che c'è chi ha preso la Barthel, non sia un'asfaltata al contrario

gabriele111
17-01-2014, 01.19.02
Kokkinakis/Guccione - Dodig/Melo 1@4 stake 3
prendo gli australiani perché in casa si esaltano, perché sicuramente diventerà la coppia di davis dell' Australia di febbraio e perché Dodig l'altro giorno stava per morire cit. Dodig. Sarà meno caldo del solito per cui non alzo lo stake. Kokkinas ha buon servizio e relativi fondamentali, Guccione è esperto e questa dovrebbe essere una sua specialità. Forza Australia!

alfiere
17-01-2014, 01.41.53
Un motivo ci sarà:nonquoto:

Cosa sarebbe questa risposta senza senso?

darkwizard23
17-01-2014, 02.07.00
Kops Jones/Spears - Muguruza/Parra Santonja set betting 2-0 @1,95

La coppia statunitense è una coppia rodata, giocano da anni e anni insieme, stanno giocando molto molto bene (a Sidney qualche giorno fa hanno strappato un set anche a Errani e Vinci), sono due specialiste, e per me difficilmente perderanno contro le spagnole.

Vincenzo01986
17-01-2014, 02.09.57
Kokkinakis/Guccione - Dodig/Melo 1@4 stake 3
prendo gli australiani perché in casa si esaltano, perché sicuramente diventerà la coppia di davis dell' Australia di febbraio e perché Dodig l'altro giorno stava per morire cit. Dodig. Sarà meno caldo del solito per cui non alzo lo stake. Kokkinas ha buon servizio e relativi fondamentali, Guccione è esperto e questa dovrebbe essere una sua specialità. Forza Australia!


Mi piace questa giocata e trovo che ci sia valore nella quota, ti seguo.

GL

mrapone
17-01-2014, 06.57.55
Kops Jones/Spears - Muguruza/Parra Santonja set betting 2-0 @1,95

La coppia statunitense è una coppia rodata, giocano da anni e anni insieme, stanno giocando molto molto bene (a Sidney qualche giorno fa hanno strappato un set anche a Errani e Vinci), sono due specialiste, e per me difficilmente perderanno contro le spagnole.bravo!!!!:frecamani6vgoh3:

Bartleby
17-01-2014, 08.02.31
Robredo @ 2.88 stake 3 (impostato all green al raddoppio degli stake giocati)

Tommy sta facendo bene e per Gasquet, che da principio non si presentava al massimo della forma, è il primo vero avversario del torneo. la quota c'è e vale un tentativo.

stankevicius
17-01-2014, 09.00.39
pennetta-barthel 2@3,25 stk 2 whill.it :(
pennetta-barthel 2-1@4,1 stk 0.5 unibet :(

anche io vedo una partita più lottata di quanto vedono i book, la tedesca parte a diesel ma poi se ingrana può far male ad una pennetta sempre in ansia per il suo polso. copertura sul 2-1 penna

parte a diesel ma poi non ingrana
-2.5

dropshot
17-01-2014, 09.21.12
terzo turno in cui prendo un'unica giocata, tante idee ma le quote non consentono molto e quindi passo.
mi prendo un over tra ferru e chardy, precedenti in favore dello spagnolo ma 3/5 sempre combattuti e david aveva qualche anno meno e per uno che gioca un tennis molto fisico come il suo le primavere e soprattutto il caldo si faranno sentire.
nei primi turni david ha concesso qualcosa come ormai succede sempre piu' spesso ultimamente e il francese col suo gioco monotono ma redditizio pare essere in ottima forma difende il suo quarto dell'anno scorso e mi sarebbe anche piaciuto prenderlo vincente ma passo spero di non pentirmene
ferrer-chardy over 39 @ 1,95 stake 2,5

p.s.
non avevo letto i post precedenti vedo che abbiamo in molti la stessa idea bene



chardy non pervenuto... -2,5

toupin
17-01-2014, 10.09.55
da qualche giorno sto provando a giocare i tie break e unire le quote per piccole multiple. le scelte sono fatte su base statistica. sempre su base statistica la scelta dell'over 9.5 games 1 set.
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si @2.55 stake 2
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si x Robredo-Gasquet tiebreak si @4.22 stake 1
Janowicz-Mayer tie break si x Anderson-RVasselin tie break si x Robredo-Gasquet tiebreak si x Ferrer-Chardy ov 9.5 games 1 set @6.7 stake1
Sempre di questi match vedo bene gli over intorno ai 40 games pagati al raddoppio. prevedo match con almeno 4 set e con qualche set con 12/13 games.
Jano over 40.5 @1.97
Anderson ov 40 @1.97
Gasquet ov 39.5 @2.05
Ferrer ov 38.5 @1.97
presi in multipla @15.673 stake 0.5 e triple.
Ditemi se devo inserire questo tipo di giocata in sez multiple, bar oppure va bene qui in cui potrei avere il parere di voi altri.
ho smesso di seguire la diretta quando Jano ha concesso il break 5-5 del primo set...stamattina il pc mi ha detto: ritenta, sarai più fortunato! cmq si è visto da subito che Mayer era più solido...almeno nel 1 set ha mantenuto i turni di battuta con molta facilità!!!

grillotalpa
17-01-2014, 10.10.56
[/COLOR]chardy non pervenuto... -2,5
avanti 5-3 40-0 nel secondo e poi 4-1 al tie... No comment

dropshot
17-01-2014, 10.39.20
avanti 5-3 40-0 nel secondo e poi 4-1 al tie... No comment
Già fra l'altro nel tie ferru aiutato dal nastro e dal falco molti rimpianti ci rifaremo

why always trip
17-01-2014, 11.06.26
Penso che le quote del match tra mayer e janowicz siano determinate dai risultati d'inizio anno, sicuramente il tedesco è più in palla, ma stiamo parlando solo di poche partite, jano credo vada in crisi con i giocatori propositivi, quelli che non ti danno il tempo di ragionare..secondo me sarà tutto legato al bilancio tra gratuiti ed errori del polacco, e se funziona decentemente il servizio per mayer potrebbero esserci seri problemi....MAYER-JANOWICZ 2 @ 2,4 STAKE 2


direi di no...jano non c'era

wonca
17-01-2014, 12.20.32
Chardy - Ferrer over 38,5
Li Na
@2,10
stake 6

Direi che la giocata tra Chardy e Ferrer rimane probabilmente la più logica di giornata visto il palinsesto , una linea che con un set a testa ben combattuto si potrebbe superare agevolmente , infine aggiungo la LI Ni dove i precedenti contro la Safarova recitano chiaro, inoltre lo vista molto bene in queste prime uscite la cinese.



Butta via la possibilità di prolungare la gare e con ciò anche i miei denari.

darkwizard23
17-01-2014, 12.42.19
Kops Jones/Spears - Muguruza/Parra Santonja set betting 2-0 @1,95

La coppia statunitense è una coppia rodata, giocano da anni e anni insieme, stanno giocando molto molto bene (a Sidney qualche giorno fa hanno strappato un set anche a Errani e Vinci), sono due specialiste, e per me difficilmente perderanno contro le spagnole.
Dopo aver dominato il primo, si complicano un po' la vita nel secondo, vanno sotto 1-4, recuperano, vanno sopra 5-4, si fanno ribreakkare, al tie sotto 2-4 tirano fuori le unghie, e la portano a casa!


bravo!!!!:frecamani6vgoh3:
Thanks! :00032031:

noah83
17-01-2014, 15.07.17
Robredo - Gasquet 1 @2.84 stake 3
dico la verità...non ho visto i match precedenti di entrambi i tennisti, ma leggendo le statistiche, sono rimasto impressionato dalle percentuali di robredo soprattutto contro beneteau. ben 17 ace addirittura, buonissime percentuali al servizio, sia con la prima che con la seconda e un rapporto di qualità esagerato tra vincenti e errori forzati (66-25). anche gasquet sembra in forma, ma credo che tatticamente il match possa venir fuori bene per lo spagnolo, specialmente se gasquet continuerà spesso a rimanersene lontano dalla riga di fondocampo, dando l'opportunità a robredo, non solo di difendersi bene, ma anche di contrattaccare quando gli si presenterà l'occasione. pensavo poi che robredo contro benneteau accusasse la fatica del primo turno, ma si vede che tommy si è allenato bene ed ha l'esperienza giusta per amministrarsi fisicamente al meglio. quota in calo un po' ovunque e 2-2 i precedenti, sebbene molto datati.

ma come sta servendo robredo?!?! :o

noah83
17-01-2014, 15.09.44
fognini-querry 1 qt 2.30 planet win stake 1
il maestro (noah) difficilmente si sbaglia, parti con gulbis perdente al 1° turno, perse da favorito nettamente da querry (a detto del maestro scrarsetto)al 2° turno...xcio' oggi mi aspetto la sua caduta.
fateci caso se noah sbaglia un prono il giocatore vincente perde sempre l'altra partita...questa è una mia statistica difficilmente impugnabile.
veniamo alla partita, l'americano serve meglio ma corre di meno, il pazzo fogna è bravo a farti correre, bravissimo a tirare dx-sx...xcio' difficilmente perdera' il servizio.... anche querry se mette tante 1° diff. lo perde..... tb assicurati? vincera' la fragilita' di fognini o la sua maggiore bravura?

grazie don!! :D e complimenti per la cassa!!

vacchio365
17-01-2014, 15.29.33
Pennetta-Barthel: OVER 21,5 GAMES ( quota 2,10 ,stake 5/10) E OVER 2,5 SET (quota 2,50 stake 5/10): finora Flavia non ha lasciato neanche un set a Cadantu e Puig,la tedesca Barthel è abbastanza impronosticabile e molto lunatica ma se in giornata sa essere velenosa con i suoi vincenti e il suo gioco di attacco;io non vedo una vittoria netta dell'italiana che spesso fa resuscitare le sue avversarie.

D'accordo anch'io con gli over 38,5 di Chardy e Robredo,buon bet a tutti!!
la Barthel avanti 5-3 e servizio nel secondo set si fa rimontare cosi come Chardy:(:(

Umilte Straordineria
17-01-2014, 15.38.45
ROBREDO-GASQUET over 38.5 @ 1.86 - stake 7/10

CHARDY - FERRER over 38.5 @ 1.88 - stake 7/10

Robredo dalle 7 vite è un osso duro che non molla mai, mi sembrano un po' troppo sbilanciate le quote per Gasquet ragion per cui l'over mi sembra la giocata più saggia...

Chardy ama parecchio i long-set ... poi vedo che Ferrer ha faticato per 2 set contro Mannarino quindi credo che far ancor più fatica domani ... alla lunga credo che lo spagnolo la spunti ma con non poche difficoltà ...

Chardy un set l'aveva in mano ... peccato...
Bene l'altro match ... ma di un discreto attivo manco l'ombra ... :143:

dropshot
17-01-2014, 15.50.08
complimenti a Paolo e quel gobbaccio di dark che sui doppi è una sentenza, bravissimi

erictennis
17-01-2014, 16.20.11
Ho già preso nel pomeriggio la vittoria di Robredo (esaustiva la motivazione di Noah che sottoscrivo ampiamente) ad una quota decente che poi si è abbassata. Per questo match vedo molto bene anche l'over sets e games.
L'altro match a cui avevo anch'io pensato, ampiamente motivato da Gargano e da altri utenti e quello di Chardy dove mi sembra probabilissimo l'over set/games: potrebbe finire 3-2 Ferrer al quinto, un Ferrer non più robotico, ma quanto meno più solido di Dolgo che ha dilapidato col francese un paio di tie-break. Ma al quinto tutto può succedere e chi più ne ha...cfr. oggi Del Potro). Sicuramente prenderò qualcosa su queste 2 giocate, vedo come combinarle. Opinioni sugli altri match: condivido quanto detto sul possibile tie del match di Anderson. per quanto riguarda le donne giustamente favorita la Pennetta su una Barthel decisamente incostante e favorita dai problemi fisici della thailandese, ma la quota è bassina. Mi piace molto l'idea dei 3 set /over games tra la Stosur un po' in ripresa (non so però quanto ci abbia messo di suo la Pironkova) che gioca in casa e la Ivanovic che viene da buoni tornei. Un bel punto interrogativo su due delle rivelazioni del torneo: Zheng e Dellacqua (opinioni ?) e poi mi chiedevo se la Davis che ha sconfitto la Georges, pur con un servizio un po' deboluccio, abbia i mezzi per contrastare la Bouchard (che non ho visto con la Razzano) (pareri?)
Al momento la bet presa è Robredo-Gasquet 1 @2.70 stake 2 eurobet (era il book che aveva al momento la quota più alta)


Aggiungo Robredo-Gasquet + Chardy-Ferrer over 3.5 set @2.35 stake 1
Stosur-Ivanovic over 2.5 set @2.37 ​ ​stake 1

[QUOTE=erictennis;2245226]Pennetta-Barthel: OVER 21,5 GAMES @2,10,stake 1.5 Mi piace la giocata è la prendo perché non credo che sarà una passeggiata per Flavia, nella speranza, visto che c'è chi ha preso la Barthel, non sia un'asfaltata al contrario[/QUOTE

Ben giocato Robredo, tenace e coriaceo. Di bello c'è che nella pausa del lavoro apro il pc e vedo Robredo sotto 6-2 2-1: ecco, penso, come al solito ci ho preso! Però, quando ho visto che la quota di Robredo ha toccato il @12 ??? e considerando il tipo di partita e la lunghezza dei 5 set, ho messo qualcosa, purtroppo non molto avendo già investito sul match con una quota ancora a @10. Direi, anche se col senno di poi, GROSSO ERRORE DEL QUOTISTA.Chissà se qualcuno ne ha approfittato a dovere). Prendo l'over della Stosur, peccato averla poi (non postata) presa vincente accoppiata a Robredo... Su Chardy è già stato detto tutto: a sprecare stavolta non Dolgo, ma lui. La giocata sull'over Pennetta me la potevo risparmiare, ma vedendo la successione giochi su diretta.it, direi una Barthel stile Chardy: 5-3 e servizio. Per concludere buono il ragionamento sulla convenienza dell'over 9.5 primo set Dzhumur in luogo dell'over games totale.

gabriele111
17-01-2014, 16.22.12
Kokkinakis/Guccione - Dodig/Melo 1@4 stake 3
prendo gli australiani perché in casa si esaltano, perché sicuramente diventerà la coppia di davis dell' Australia di febbraio e perché Dodig l'altro giorno stava per morire cit. Dodig. Sarà meno caldo del solito per cui non alzo lo stake. Kokkinas ha buon servizio e relativi fondamentali, Guccione è esperto e questa dovrebbe essere una sua specialità. Forza Australia!
peccato.. mi condannano 2 long set.. girerà.... -3

toupin
17-01-2014, 16.34.42
Lacrime amare per Jerzy Janowicz in conferenza stampa. Lacrime causate da una frattura da stress al piede che è lì da diverso tempo: " Quando ho lasciato la Polonia, la frattura non era ancora guarita. Era ancora infiammata. Così ho deciso di giocare comunque prendendo ogni giorno anti-infiammatori. Credo sia un problema dovuto alla troppa fatica. In realtà non ho fatto nulla per procurararmelo. Sono stato in grado di giocare a Bercy normalmente, poi sono tornato a casa e dopo due giorni, mentre
camminavo per strada ho sentito un forte dolore. Questo è stato l'inizio di tutto. Certo, non mi aspettavo che fosse un problema così grave. Dopo una settimana, attraverso una risonanza, ci siamo resi conto che avevo un osso rotto. Il dottore mi ha consigliato di non giocare in Australia ma io volevo esserci a tutti i costi. Non mi sono allenato per due mesi pur di giocare questo Slam. Il caldo e gli avversari hanno fatto il resto. A Sydney sono arrivato dopo 2 mesi di fermo assoluto. Non c'entrano tattiche o altro, non sono stupido, il problema è stato solo di preparazione. Credevo di svenire più volte per la stanchezza".
a saperlo prima si poteva evitare l'over...vabbè

Black&Blue
17-01-2014, 18.21.17
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe aiutare a capire il risultato o cos'è successo nel match tra D. Nevolo e D. King nel ITF di Sunrise(USA)?
Era su tutti i live ed erano sull'1-1 ma poi è scomparso tutto!
Ritiro da parte di 1 dei 2? Help me please!:brr:

donchisciotte111
17-01-2014, 18.45.18
grazie a te Pa, in agenzia (1128) ancora mi vanno cercando dopo aver fatto girare i 5 prono tuoi della 1° giornata, monaco, dodic, davidenko, berankis e falla

grazie don!! :D e complimenti per la cassa!!

alfiere
17-01-2014, 23.14.48
grazie a te Pa, in agenzia (1128) ancora mi vanno cercando dopo aver fatto girare i 5 prono tuoi della 1° giornata, monaco, dodic, davidenko, berankis e falla

Tu mi sei simpatico, ma esageri sempre, spero ti vada tutto bene.
Non voglio più vedere il mess di anni fa.

Bet4ever
18-01-2014, 02.56.51
F. Mayer + K. Anderson - Roger-Vasellin tie break nell'incontro si + Fognini - Querrey over 3,5 @ 3.14 stake 2
Mayer più in forma e avanti nei precedenti contro Janowicz. Anderson e Roger-Vasellin due ottimi battitori e match molto difficile tra Fabio e Querrey, difficilmente che si chiuderà in 3 set.

Robredo - Gasquet 1 @ 2.50 stake 2
Gasquet doveva stare male e invece fin qui non ha perso nemmeno un set. Ha però affrontato avversari modesti, compreso l'attuale Davydenko che si è mangiato il primo set. Robredo è in forma e ha un precedente a favore proprio in Australia, anche se parecchio datato.


Piccolo attivo grazie a Tommy :p ;)