PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 18 Gennaio



noah83
17-01-2014, 15.13.34
http://www.stevegtennis.com/wp-content/uploads/australian-open3.jpg

ORDER OF PLAY
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule11.html#

dropshot
17-01-2014, 16.42.30
allora lancio un sassolino, quota di simon fuori dal mondo per me e molto interessanti anche le quote di monfils (+2,5 set) e lo stesso simon (+2,5 set) che si trovano al 80/90 %.
nel femminile idea malsana sulla navarro ma qui forse è una mia fissa andare contro alla cibu
parliamone se volete

noah83
17-01-2014, 16.43.27
Raonic - Dimitrov 2 @2.26 stake 3
raonic non mi è mai piaciuto tanto e non ho mai creduto potesse entrare nei top 5 come invece in molti erano pronti a giurare. nonostante le cure ljubicic, raonic ha ancora molte difficoltà quando affronta avversari che lo fanno muovere e che gli offrono palle diverse nello stesso scambio. dimitrov è proprio uno di questi tennisti, grande talento, ma come spesso accade, anche molto discontinuo, per questo tengo lo stake basso. i precedenti vedono il bulgaro avanti per 2-1

unoqualunque
17-01-2014, 16.50.23
quali sono gli over piu probabili nei macth che avete evidenziato?raonic,monfils , simon ,navarro..mi sembrano tutti possibili over

alfiere
17-01-2014, 16.54.51
Raonic - Dimitrov 2 @2.26 stake 3
raonic non mi è mai piaciuto tanto e non ho mai creduto potesse entrare nei top 5 come invece in molti erano pronti a giurare. nonostante le cure ljubicic, raonic ha ancora molte difficoltà quando affronta avversari che lo fanno muovere e che gli offrono palle diverse nello stesso scambio. dimitrov è proprio uno di questi tennisti, grande talento, ma come spesso accade, anche molto discontinuo, per questo tengo lo stake basso. i precedenti vedono il bulgaro avanti per 2-1

Come ti ho detto via sms faccio lo stesso.... 2,26 Fiducia Alta

Ma hai preso la quota su quello arancioblu?

Anche l'incontro dei due LL potrebbe essere interessante, giocherei il francese, nel femminile prenderei la Muguruza.

rinaldovick
17-01-2014, 16.55.04
Paire - Agut over set 3.5 X Raonic - Dimitrov over 41.5 @2.4 stake 5
Nel primo match non credo possa finire 3-0 per nessun dei due tennisti, vedo un match molto equilibrato con entrambi in ottima condizione psico-fisica. Entrambi nell'ultimo match hanno giocato 5 set, potrebbero risentire un pò di stanchezza ma entrare negli ottavi sarà da sprone per tutti e due. La quota di Benoit mi sembra spropositata, dovuta sopratutto agli scontri diretti (4-0 per lo spagnolo) e per l'eccellente partita giocata da Agut ( Potro un molto sottotono). Ci penso ma un tentativo sul francese credo lo farò.
Nell'altro match si affrontano due giocatori dall'ottimo servizio e credo vedremo dei tie, anche qui il match mi sembra molto equilibrato e credo si giocherà su pochi punti.

Nadal - Monfils over set 3.5 @2.10 stake 3 Nadal vince 3-2 @7.50 stake 0.5
Sembra che il francese abbia iniziato l'anno nel migliore dei modi e credo che potrà rivelarsi cliente molto duro per lo spagnolo. Ottime percentuali di prime in campo per la Monfa e sopratutto servizio che fa molto male, per questo credo che almeno un set possa toglierlo allo spagnolo, sopratutto se si andrà al tie. Precedente fresco fresco a Doha (torneo che piace molto al francese) finito 2-1 per Nadal. La quota mi sembra ottima ci provo senza rimpianti.
Inoltre faccio un tentativo jff in base alle precedenti considerazioni.

noah83
17-01-2014, 16.59.42
quali sono gli over piu probabili nei macth che avete evidenziato?raonic,monfils , simon ,navarro..mi sembrano tutti possibili over

tutti i maschili, tranne i match di federer, nadal e nishikori che hanno nelle loro corde la possibilità di vincere giocando meno di 31 games, se quella è la linea che intendi tu.


Come ti ho detto via sms faccio lo stesso.... 2,26 Fiducia Alta

Ma hai preso la quota su quello arancioblu?

no, sul mio solito.

eeye
17-01-2014, 17.06.12
Qualche prono:

Robert - Klizan 1 @2.37 stake 2

Klizan sembrava dovesse uscire già un paio di turni fa contro Isner eppure, nonostante il suo non brillante periodo ed anche un po' (o più di un po') per demeriti degli avversari, è arrivato al terzo round. Dall'altra parte Robert Stephane che ammetto non ho mai visto giocare ma, vedo, con discreti risultati sulla superficie e con l'ultimo match vinto contro un avversario interessante (il codice fiscale polacco). Gioco la quota sperando che Klizan se ne ritorni nel suo periodo buio.

Tsonga - Simon 2 @5.50 stake 0,5 (book void in caso di ritiro) - ov3,5 set @1.83 stake 1,5 - ov34,5 games @1.61 stake 1,5

Gliele devo a Simon queste giocate visto che mi ha regalato parecchie soddisfazioni in questa settimana. L'avversario è certamente di una maggior caratura e, sinceramente, non vedo come possa Simon vincerla ma ha dimostrato di voler lottare ed un set è alla sua portata, buona fiducia sugli over set e games.


P.S.: ogni tanto lo specifico per ricordarlo, gli stake sono parametrati alla fiducia e non agli importi giocati.

rinaldovick
17-01-2014, 17.10.43
allora lancio un sassolino, quota di simon fuori dal mondo per me e molto interessanti anche le quote di monfils (+2,5 set) e lo stesso simon (+2,5 set) che si trovano al 80/90 %.
nel femminile idea malsana sulla navarro ma qui forse è una mia fissa andare contro alla cibu
parliamone se volete
Sulla Navarro concordo, la cosa che mi blocca è che ha sofferto un pò troppo con la Vosko.... La Cibu invece è al primo test abbastanza difficile visto che ha affrontato la Schiavone e una pessima Voegele (45% di prime in campo e 5% vincenti di seconda), l'over 21.5 come lo vedi?

unoqualunque
17-01-2014, 17.17.09
tutti i maschili, tranne i match di federer, nadal e nishikori che hanno nelle loro corde la possibilità di vincere giocando meno di 31 games, se quella è la linea che intendi tu.



no, sul mio solito.
avevo pensato a una linea di 38.5 per raonic,anche fino a 40.5.
sugli altri linea dei 32.5,però vorrei sapere quali sono quelli piu probabili.secondo le quote tutti sono da almeno 33 game,a parte raonic che prevedono piu combatutto e quindi trovi i 32.5 ad appena 1.20 (paddy).
però ho qualche dubbio che finiscano tutti over,volevo qualche consiglio da voi per selezionarne 2,massimo 3 per uno stake medio alto e poi aggiungerne 1 o 2 per una multipla a 4-5 totali meno impegnativa.

toupin
17-01-2014, 17.33.44
solito discorso fatto ieri (andato male) e scelte fatte sui precedenti match del torneo e precedenti tra i giocatori
Tsonga-Simon tie break si x Bautista-Paire tie break si @3.34 stake 2
Tsonga-Simon tie break si x Bautista-Paire tie break si x Nadal-Monfils ov 9.5 game 1 set @5.9 stake 0.5
La scelta dell'over 9.5 game al 1 set di tra rafa e monfils è fatta controcorrente, ovvero negli 11 precedenti solo 3 volte è stata superata la linea dei 9 game ma voglio dare fiducia alla forma del france e affidarmi alla vecchia abitudine di rafa di concere qualcosa in più nel 1 set.

dropshot
17-01-2014, 17.40.20
Sulla Navarro concordo, la cosa che mi blocca è che ha sofferto un pò troppo con la Vosko.... La Cibu invece è al primo test abbastanza difficile visto che ha affrontato la Schiavone e una pessima Voegele (45% di prime in campo e 5% vincenti di seconda), l'over 21.5 come lo vedi?

l'over ci starebbe ma siccome gli unici che ho provato in questi AO sono andati male (ryba-nara/chardy-ferrer) forse è meglio che lascio perdere, è un match inedito la spagnola ha iniziato piu' tadi la preparazione a causa di un'operazione e sembra non essere la top ma la cibu è sempre imprevdedibile da sfavorita a queste quote vale il tentativo ma ci volgio pensare ancora un attimo

Andry84
17-01-2014, 18.28.50
Bolelli/Fognini-Dodig/Melo 1 @3.15 Stake 2
Quota secondo me esagerata e buona da prendere anche su altri book intorno al 2,80(nella mia testa la coppia azzurra non vale più di 2.30).Alzerei lo stake ma non so Fognini quanta voglia di lottare abbia qualora perdessero il primo set.Dodig frall' altro mercoledì è quasi svenuto in campo e si è dovuto ritirare dal singolo.Gli italiani se giocano concentrati e magari Dodig non è al 100 per cento la possono portare a casa.

wonca
17-01-2014, 18.52.01
l'over ci starebbe ma siccome gli unici che ho provato in questi AO sono andati male (ryba-nara/chardy-ferrer) forse è meglio che lascio perdere, è un match inedito la spagnola ha iniziato piu' tadi la preparazione a causa di un'operazione e sembra non essere la top ma la cibu è sempre imprevdedibile da sfavorita a queste quote vale il tentativo ma ci volgio pensare ancora un attimo


La Navarro stuzzicava anche me , però devo dire che se la Voskoboeva non la aiutava difficilmente oggi l'avremmo vista qua,vince il tie nel primo e perde malamente il secondo set , mentre nel 3 la vokovoeba era su 5-2 poi si è suicidata ,secondo me rimane una partita a chi tiene meglio il servizio e la Navarro sembra fare fatica a tenerlo,la quota mi invita ad un tentativo perché ritengo che ogni partita e a se solo che vorrei altri pareri.

Sgablix
17-01-2014, 19.08.39
Sharapova ha giocato quasi 4 ore, sotto i 40 gradi l'altro ieri e stanotte sarà in campo per il primo match.
Sappiamo le lacune di Cornet, soprattutto mentali, non pensate però che Maria possa risentire del match?
Ho visto gli ultimi due set ed è stato davvero durissimo per entrambe riuscire a servire. Non sonse cornet sarà in grado di portarla a casa ma quel +5.5 giochi sopra la pari mi pare davvero buona roba.

Non credo che tsonga rischi qualcosa, i precedenti sono abbastanza chiarificatori.
Murguruza per me è una delle bet di giornata nonostante abbia un avversaria di livello che sicuramente non regalerà nulla. Insomma dovrà metterci moltondel suo e credo che sia nel periodo giusto.
Se agut non avesse vibtonal quinto lo avrei puntato. La variabile stanchezza potrebbe esser rilevante. Andrei su ina vittoria del peimo set anche perché la quota è troppo bassa per un match probabilmente pari.

Per il resto credo vincano i fava, cibulkova inclusa.
A dopo per le giocate..

wonca
17-01-2014, 19.20.08
Muguruza - Wozniacki come la vedete?

darkwizard23
17-01-2014, 20.21.58
Oggi di carne al fuoco, per i miei gusti, ce n'è ... speriamo di non farci male:

Murray - Lopez over 9,5 games 1° set
Mladenovic/Nestor - Hsieh/Klaasen 1
doppia @2,30 stake 2

Ultimo precedente tra Murray e Lopez agli Us Open, finì 3-1 per lo scozzese, con 3 tiebreak ... ero tentato dall'over, ma se Murray si sveglia bene, non ce n'è per Deliciano. Nel torneo Lopez molto solido al servizio, spero mantenga la concentrazione nel 1 set e che Murray non parta a 1000.
Nel doppio misto la coppia che ha vinto Wimbledon e che si è comportata molto bene anche agli Us Open, affronta una coppia non male, ma che non vedo benissimo. Klaasen sta giocando bene, ma il problema credo sia la Hsieh (testa di serie nr 2 nel doppio femminile, sono uscite rapidamente, evitando anche una sconfitta al 1 turno).

Radwanska - Pavlyuchenkova 2-0 NO
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @3,20 stake 1,5

Radwanska - Pavlyuchenkova over 19,5
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @2,60 stake 2

Devo ammettere che la Radwanska non è la mia giocatrice preferita, quindi, prendo giocate su di lei piu facilmente, e potrebbero essere dettate anche da questo. Fatto sta che nei precedenti con la Pavlyu sono sempre andate oltre questa linea, quindi è bene provarci, anche perchè Aga ha perfino perso un set con la Putintseva, mentre la Pavlyu sembra stia benone.
Gajdosova/Ebden invece sono la coppia mista che detengono il titolo qui agli AO, incontrano un'altra coppia australiana, ma vedo abbastanza favoriti i primi.

Muguruza - Wozniacki 1
Bryan/Bryan - Haase/Kas 1
doppia @2,22 stake 2,5

Un'altra delle mie regole sacre, andare contro la Wozniacki quando è favorita contro avversarie in forma. Muguruza letteralmente on-fire, viene da 10 vittorie (ok, di queste 10, 2-3 sono contro buone giocatrici, ma è cmq la fiducia la cosa importante). La danese è un'altra di quelle che non mi è mai piaciuta, credo di reputarla la peggior nr 1 della storia del femminile, quindi le vado contro con piacere.
Aggiungo i fratelli Bryan, quota abbastanza ridicola, che non ha bisogno di presentazioni. E' che Haase/Kas non mi dicono nulla per evitare il tracollo.


Provo poi una tripletta, tanto perchè mi piacciono i doppi:

Marach/Mergea - Carreno Busta/Garcia Lopez 1
Riske/Keys - Mladenovic/Pennetta 2
Bhupathi/Ram - Peya/Soares 2
tripla @2,80 stake 2,5

Marach/Mergea in un ottimo periodo, hanno buttato fuori una coppia molto solida come Gonzalez/Lipsky, e sul cemento sono avversari molto ostici.
Mladenovic/Pennetta sono molto ma molto piu doppiste di Riske e Keys ... la mia unica paura risiede nel fatto che Flavia dovrà preparare il match con la Kerber, che per me è fattibilissimo se il polso nn le da fastidio ... però le statunitensi con il doppio non c'entrano molto, quindi le provo lo stesso.
Infine prendo Peya/Soares contro due ottimi doppisti Bhupathi/Ram, da non sottovalutare, ma l'anno appena passato ha dimostrato la forza e la forma di Peya/Soares, che hanno vinto diversi titoli (valencia, montreal, eastbourne negli ultimi mesi), finalisti agli open d'usa (dove furono costretti al ritiro per un problema di Peya) e in altri master, e semifinalisti al master di fine anno.

alfiere
17-01-2014, 23.21.07
allora lancio un sassolino, quota di simon fuori dal mondo per me e molto interessanti anche le quote di monfils (+2,5 set) e lo stesso simon (+2,5 set) che si trovano al 80/90 %.
nel femminile idea malsana sulla navarro ma qui forse è una mia fissa andare contro alla cibu
parliamone se volete

Si se Monfils avesse il cervello, potrebbe anche vincere, la navarro vince come la muguruza

il_web
18-01-2014, 00.09.06
Cornet-Sharapova 1 @ 7 fiducia 2
Faccio questo tentativo sulla francese, discreta giocatrice, perchè la russa mi sembra avere più di qualche problema soprattutto in battuta e dopo la battaglia con la Knapp potrebbe comunque avere molte sicurezze i meno. questa è un'occasione per la leggiadra francesina, mi auguro che la sappia cogliere.

alfiere
18-01-2014, 00.11.46
Gioco anche tanto di muguruza che è salita 2,14

alfiere
18-01-2014, 00.13.05
Wrb non puoi eliminarmi i mess

Anunnaki
18-01-2014, 00.15.53
Gioco anche tanto di muguruza che è salita 2,14
2.94!? Sul book verde è @2.00!

alfiere
18-01-2014, 00.19.00
2.94!? Sul book verde è @2.00!

No, 2,14

Anunnaki
18-01-2014, 00.21.25
No, 2,14
Ma hai editato? Giuro d'aver letto 2,94.
Mah, sarà la stanchezza.

alfiere
18-01-2014, 00.23.12
Siamo in 2, per cui non saprei, poi io sono interista, mica come paolo e rafa

mbortolon2
18-01-2014, 00.23.57
appoggio anche io la spagnola che arriva con uno score di vittorie impressionante e che secondo me
entrera' rapidamente fra le prime 10 (nelle ultime 13 partite ha perso solo con serena )
l'unica mia preoccupazione e' che giochera' nel centrale presumo esaurito ma se non si emoziona
dovrebbe vincere
muguruza 2.26 stake 3 marathon

Bartleby
18-01-2014, 00.32.53
Gioco anche tanto di muguruza che è salita 2,14


Molta voglia di giocarla anche io,e anche con diversi stake sopra, quello che mi frena è che è all'11esimo match in 17 giorni, e che negli slam a volte conta molto l'esperienza. Per il resto, come gioco, fra le due attualmente c'è un bel divario a favore di Muguruza.

Bartleby
18-01-2014, 00.37.25
Di altro mi piace poco, forse un lay Stephens, che è stata vicinissima a uscire contro Tomljanovic, mentre nel maschile non vedo upset clamorosi in arrivo.

il_web
18-01-2014, 00.41.41
Wrb non puoi eliminarmi i mess

Era una battuta scontata, so che puoi dare di più! :)

alfiere
18-01-2014, 00.44.19
Era una battuta scontata, so che puoi dare di più! :)

Fabri, va che sono cotto, supergiovane :asd:

dropshot
18-01-2014, 01.11.35
Sono quasi fuso anch'io vi lascio la mia scelta, tralascio le donzelle sia la navarro che la muguruza non mi convincono fino in fondo grazie a tutti per gli utili consigli fra l'altro la woz è nel mio libro nero insieme alla monfa quindi passo ancor piu' volentieri. ..
prendo un doppio ben oltre il pari
simon(+2,5 set)x dimitrov(+2,5set) @2,20 stake 2,5
Gillou sta bene potrà pagare le fatiche dei lunghi match disputati e per questo evito di mettere qualcosa anche sulla vittoria anche se la tentazione è forte, ma per me non verrà asfaltato da tsonga che difficilmente riesce a rimanere concentrato per tre set a maggior ragione contro un avversario che ti fa sempre giocare un colpo in più molte volte con i piedi dietro alla riga dove ali diventa giocatore normale.
nell'altro match ci dovrebbe essere equilibrio probabile qualche tie il canadese ha concesso addirittura un set a gimeno e ha faticato contro hanescu non penso che possa eliminare in tre set un dimitrov in ottima forna

Bartleby
18-01-2014, 01.34.18
Muguruza su Woz @ 2.16 stake 2

Alla fine vado su Muguruza, in un'altra situazione sono convinto che il match avrebbe poca storia, invecequi Garbine potrebbe essere penalizzata dai tanti incontri giocati in poco più di due settimane e dall'inesperienza negli Slam, per questo non alzo troppo lo stake.

why always trip
18-01-2014, 01.40.54
Cornet-Sharapova 1 @ 7 fiducia 2
Faccio questo tentativo sulla francese, discreta giocatrice, perchè la russa mi sembra avere più di qualche problema soprattutto in battuta e dopo la battaglia con la Knapp potrebbe comunque avere molte sicurezze i meno. questa è un'occasione per la leggiadra francesina, mi auguro che la sappia cogliere.


parere puramente personale, ho visto tutta la partita della CORNET contro la Giorgi che al terzo era avanti 4 a 1 contro la francese e ti assicuro che non solo la giorgi ha dilapidato la partita clamorosamente ma anche che la cornet ha avuto un crollo fisico clamoroso dove non riusciva quasi più a respirare...cmq buona fortuna

billy03
18-01-2014, 01.43.41
Muguruza su Woz @ 2.16 stake 2

Alla fine vado su Muguruza, in un'altra situazione sono convinto che il match avrebbe poca storia, invecequi Garbine potrebbe essere penalizzata dai tanti incontri giocati in poco più di due settimane e dall'inesperienza negli Slam, per questo non alzo troppo lo stake.

Ti seguo e inserisco anche dimitrov consigliato da noah . Dimitrov 2.1 * muguruza 2 totale 4.2 STAKE 9/10

noah83
18-01-2014, 02.42.14
Siamo in 2, per cui non saprei, poi io sono interista, mica come paolo e rafa

Ecco, questa e' buona! Dichiararsi interista quando hai in stanza il poster di daniele massaro :asd:

Bet4ever
18-01-2014, 03.07.17
Raonic - Dimitrov tie break 1° set @ 2.75 stake 1,5
Che ci sia un tie break in questo match è altamente probabile, considerando che potrebbe essere una maratona. Confido esca subito, anche perché se entrambi dovessero servire bene, le possibilità di brekkare sarebbero minime.

Young - Nishikori over 3,5 @ 2.10 stake 2,5
Difficile trovare qualche tennista non italiano più irritante di Young. C'è da dire però che molte prestazioni incolori sono arrivate nei Challenger, dove le motivazioni dell'americano erano nettamente più basse di un 3° turno allo Slam. Se Young riesce a giocare il suo tennis, penso possa mettere in difficoltà Nishikori. Giustamente favorito, ma spesso incostante e che non si merita quella quota così basso. Forse un set l'americano è in grado di strapparlo.

mrapone
18-01-2014, 08.36.43
Oggi di carne al fuoco, per i miei gusti, ce n'è ... speriamo di non farci male:

Murray - Lopez over 9,5 games 1° set
Mladenovic/Nestor - Hsieh/Klaasen 1
doppia @2,30 stake 2

Ultimo precedente tra Murray e Lopez agli Us Open, finì 3-1 per lo scozzese, con 3 tiebreak ... ero tentato dall'over, ma se Murray si sveglia bene, non ce n'è per Deliciano. Nel torneo Lopez molto solido al servizio, spero mantenga la concentrazione nel 1 set e che Murray non parta a 1000.
Nel doppio misto la coppia che ha vinto Wimbledon e che si è comportata molto bene anche agli Us Open, affronta una coppia non male, ma che non vedo benissimo. Klaasen sta giocando bene, ma il problema credo sia la Hsieh (testa di serie nr 2 nel doppio femminile, sono uscite rapidamente, evitando anche una sconfitta al 1 turno).

Radwanska - Pavlyuchenkova 2-0 NO
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @3,20 stake 1,5

Radwanska - Pavlyuchenkova over 19,5
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @2,60 stake 2

Devo ammettere che la Radwanska non è la mia giocatrice preferita, quindi, prendo giocate su di lei piu facilmente, e potrebbero essere dettate anche da questo. Fatto sta che nei precedenti con la Pavlyu sono sempre andate oltre questa linea, quindi è bene provarci, anche perchè Aga ha perfino perso un set con la Putintseva, mentre la Pavlyu sembra stia benone.
Gajdosova/Ebden invece sono la coppia mista che detengono il titolo qui agli AO, incontrano un'altra coppia australiana, ma vedo abbastanza favoriti i primi.

Muguruza - Wozniacki 1
Bryan/Bryan - Haase/Kas 1
doppia @2,22 stake 2,5

Un'altra delle mie regole sacre, andare contro la Wozniacki quando è favorita contro avversarie in forma. Muguruza letteralmente on-fire, viene da 10 vittorie (ok, di queste 10, 2-3 sono contro buone giocatrici, ma è cmq la fiducia la cosa importante). La danese è un'altra di quelle che non mi è mai piaciuta, credo di reputarla la peggior nr 1 della storia del femminile, quindi le vado contro con piacere.
Aggiungo i fratelli Bryan, quota abbastanza ridicola, che non ha bisogno di presentazioni. E' che Haase/Kas non mi dicono nulla per evitare il tracollo.


Provo poi una tripletta, tanto perchè mi piacciono i doppi:

Marach/Mergea - Carreno Busta/Garcia Lopez 1
Riske/Keys - Mladenovic/Pennetta 2
Bhupathi/Ram - Peya/Soares 2
tripla @2,80 stake 2,5

Marach/Mergea in un ottimo periodo, hanno buttato fuori una coppia molto solida come Gonzalez/Lipsky, e sul cemento sono avversari molto ostici.
Mladenovic/Pennetta sono molto ma molto piu doppiste di Riske e Keys ... la mia unica paura risiede nel fatto che Flavia dovrà preparare il match con la Kerber, che per me è fattibilissimo se il polso nn le da fastidio ... però le statunitensi con il doppio non c'entrano molto, quindi le provo lo stesso.
Infine prendo Peya/Soares contro due ottimi doppisti Bhupathi/Ram, da non sottovalutare, ma l'anno appena passato ha dimostrato la forza e la forma di Peya/Soares, che hanno vinto diversi titoli (valencia, montreal, eastbourne negli ultimi mesi), finalisti agli open d'usa (dove furono costretti al ritiro per un problema di Peya) e in altri master, e semifinalisti al master di fine anno.comunque molto bravo ,si' vede dalle tue analisi ,che sei uno che ha passione ,ma soprattutto che studia. NICE NICE JOB

billy03
18-01-2014, 08.57.08
Ti seguo e inserisco anche dimitrov consigliato da noah . Dimitrov 2.1 * muguruza 2 totale 4.2 STAKE 9/10
Ho aspettato molto pwr fare la prima bet del 2014 é finalmente é arrivata la giusta occasione. Stake 9/10 per quota 4.2. Dimitrov piu muguruza. Totale +28.8

mbortolon2
18-01-2014, 09.00.38
appoggio anche io la spagnola che arriva con uno score di vittorie impressionante e che secondo me
entrera' rapidamente fra le prime 10 (nelle ultime 13 partite ha perso solo con serena )
l'unica mia preoccupazione e' che giochera' nel centrale presumo esaurito ma se non si emoziona
dovrebbe vincere
muguruza 2.26 stake 3 marathon

poteva anche vincere + facilmente se non perdeva il primo da 4-2 40-15

il_web
18-01-2014, 09.40.52
Cornet-Sharapova 1 @ 7 fiducia 2
Faccio questo tentativo sulla francese, discreta giocatrice, perchè la russa mi sembra avere più di qualche problema soprattutto in battuta e dopo la battaglia con la Knapp potrebbe comunque avere molte sicurezze i meno. questa è un'occasione per la leggiadra francesina, mi auguro che la sappia cogliere.

Niente da fare

Andry84
18-01-2014, 10.15.18
Bolelli/Fognini-Dodig/Melo 1 @3.15 Stake 2
Quota secondo me esagerata e buona da prendere anche su altri book intorno al 2,80(nella mia testa la coppia azzurra non vale più di 2.30).Alzerei lo stake ma non so Fognini quanta voglia di lottare abbia qualora perdessero il primo set.Dodig frall' altro mercoledì è quasi svenuto in campo e si è dovuto ritirare dal singolo.Gli italiani se giocano concentrati e magari Dodig non è al 100 per cento la possono portare a casa.


Purtroppo non va... Perdono 6-4 al terzo, peccato per l' ultimo game in cui erano saliti 0-30, ma in un batter d' occhio hanno perso 4 punti di fila.Giocata che a quella quota rifarei tutta la vita.

noah83
18-01-2014, 12.02.56
Raonic - Dimitrov 2 @2.26 stake 3
raonic non mi è mai piaciuto tanto e non ho mai creduto potesse entrare nei top 5 come invece in molti erano pronti a giurare. nonostante le cure ljubicic, raonic ha ancora molte difficoltà quando affronta avversari che lo fanno muovere e che gli offrono palle diverse nello stesso scambio. dimitrov è proprio uno di questi tennisti, grande talento, ma come spesso accade, anche molto discontinuo, per questo tengo lo stake basso. i precedenti vedono il bulgaro avanti per 2-1

bene così :)

dropshot
18-01-2014, 12.48.25
Sono quasi fuso anch'io vi lascio la mia scelta, tralascio le donzelle sia la navarro che la muguruza non mi convincono fino in fondo grazie a tutti per gli utili consigli fra l'altro la woz è nel mio libro nero insieme alla monfa quindi passo ancor piu' volentieri. ..
prendo un doppio ben oltre il pari
simon(+2,5 set)x dimitrov(+2,5set) @2,20 stake 2,5
Gillou sta bene potrà pagare le fatiche dei lunghi match disputati e per questo evito di mettere qualcosa anche sulla vittoria anche se la tentazione è forte, ma per me non verrà asfaltato da tsonga che difficilmente riesce a rimanere concentrato per tre set a maggior ragione contro un avversario che ti fa sempre giocare un colpo in più molte volte con i piedi dietro alla riga dove ali diventa giocatore normale.
nell'altro match ci dovrebbe essere equilibrio probabile qualche tie il canadese ha concesso addirittura un set a gimeno e ha faticato contro hanescu non penso che possa eliminare in tre set un dimitrov in ottima forna
troppa fiducia in simon pago giustamente -2,5
bravi i cassieri

eeye
18-01-2014, 12.58.18
Qualche prono:

Robert - Klizan 1 @2.37 stake 2

Klizan sembrava dovesse uscire già un paio di turni fa contro Isner eppure, nonostante il suo non brillante periodo ed anche un po' (o più di un po') per demeriti degli avversari, è arrivato al terzo round. Dall'altra parte Robert Stephane che ammetto non ho mai visto giocare ma, vedo, con discreti risultati sulla superficie e con l'ultimo match vinto contro un avversario interessante (il codice fiscale polacco). Gioco la quota sperando che Klizan se ne ritorni nel suo periodo buio.

Tsonga - Simon 2 @5.50 stake 0,5 (book void in caso di ritiro) - ov3,5 set @1.83 stake 1,5 - ov34,5 games @1.61 stake 1,5
Gliele devo a Simon queste giocate visto che mi ha regalato parecchie soddisfazioni in questa settimana. L'avversario è certamente di una maggior caratura e, sinceramente, non vedo come possa Simon vincerla ma ha dimostrato di voler lottare ed un set è alla sua portata, buona fiducia sugli over set e games.


P.S.: ogni tanto lo specifico per ricordarlo, gli stake sono parametrati alla fiducia e non agli importi giocati.


Buona l'idea su Robert, Simon non ci regala nulla

Black&Blue
18-01-2014, 13.37.59
Oggi di carne al fuoco, per i miei gusti, ce n'è ... speriamo di non farci male:

Murray - Lopez over 9,5 games 1° set
Mladenovic/Nestor - Hsieh/Klaasen 1
doppia @2,30 stake 2

Ultimo precedente tra Murray e Lopez agli Us Open, finì 3-1 per lo scozzese, con 3 tiebreak ... ero tentato dall'over, ma se Murray si sveglia bene, non ce n'è per Deliciano. Nel torneo Lopez molto solido al servizio, spero mantenga la concentrazione nel 1 set e che Murray non parta a 1000.
Nel doppio misto la coppia che ha vinto Wimbledon e che si è comportata molto bene anche agli Us Open, affronta una coppia non male, ma che non vedo benissimo. Klaasen sta giocando bene, ma il problema credo sia la Hsieh (testa di serie nr 2 nel doppio femminile, sono uscite rapidamente, evitando anche una sconfitta al 1 turno).

Radwanska - Pavlyuchenkova 2-0 NO
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @3,20 stake 1,5

Radwanska - Pavlyuchenkova over 19,5
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @2,60 stake 2

Devo ammettere che la Radwanska non è la mia giocatrice preferita, quindi, prendo giocate su di lei piu facilmente, e potrebbero essere dettate anche da questo. Fatto sta che nei precedenti con la Pavlyu sono sempre andate oltre questa linea, quindi è bene provarci, anche perchè Aga ha perfino perso un set con la Putintseva, mentre la Pavlyu sembra stia benone.
Gajdosova/Ebden invece sono la coppia mista che detengono il titolo qui agli AO, incontrano un'altra coppia australiana, ma vedo abbastanza favoriti i primi.

Muguruza - Wozniacki 1
Bryan/Bryan - Haase/Kas 1
doppia @2,22 stake 2,5

Un'altra delle mie regole sacre, andare contro la Wozniacki quando è favorita contro avversarie in forma. Muguruza letteralmente on-fire, viene da 10 vittorie (ok, di queste 10, 2-3 sono contro buone giocatrici, ma è cmq la fiducia la cosa importante). La danese è un'altra di quelle che non mi è mai piaciuta, credo di reputarla la peggior nr 1 della storia del femminile, quindi le vado contro con piacere.
Aggiungo i fratelli Bryan, quota abbastanza ridicola, che non ha bisogno di presentazioni. E' che Haase/Kas non mi dicono nulla per evitare il tracollo.


Provo poi una tripletta, tanto perchè mi piacciono i doppi:

Marach/Mergea - Carreno Busta/Garcia Lopez 1
Riske/Keys - Mladenovic/Pennetta 2
Bhupathi/Ram - Peya/Soares 2
tripla @2,80 stake 2,5

Marach/Mergea in un ottimo periodo, hanno buttato fuori una coppia molto solida come Gonzalez/Lipsky, e sul cemento sono avversari molto ostici.
Mladenovic/Pennetta sono molto ma molto piu doppiste di Riske e Keys ... la mia unica paura risiede nel fatto che Flavia dovrà preparare il match con la Kerber, che per me è fattibilissimo se il polso nn le da fastidio ... però le statunitensi con il doppio non c'entrano molto, quindi le provo lo stesso.
Infine prendo Peya/Soares contro due ottimi doppisti Bhupathi/Ram, da non sottovalutare, ma l'anno appena passato ha dimostrato la forza e la forma di Peya/Soares, che hanno vinto diversi titoli (valencia, montreal, eastbourne negli ultimi mesi), finalisti agli open d'usa (dove furono costretti al ritiro per un problema di Peya) e in altri master, e semifinalisti al master di fine anno.

Volevo pubblicamente ringraziarti per aver dato grosso spunto ad una multipla che questa notte mi ha permesso di interrompere una striscia aperta di Lose che durava da tanto!
Ovviamente a questi ho aggiunto altri spunti, presi in sezione da tutti i bravissimi utenti che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze, quali Dimitrov e Muguruza che mi hanno così portato una bella cassa!
Fino a ieri stesso avevo deciso di chiudere con il bet dopo che una bolla mi era saltata a causa del match tra Myrtille Georges e Borecka (ITF Femminile di Glasgow) in cui avevo quest'ultima vincente che dopo aver perso il primo set al tie aveva vinto il secondo per 6-2 e si era portata nel terzo avanti 5-2 con 2 break di vantaggio...finale? Bene, subisce 2 break consecutivi fino al 5-5, poi ribrekka la sua avversaria e va a servire per la terza volta per il match ma anche qui si fa controbrekkare... al tie è avanti 3-1, poi 4-2 ed infine 5-3...qui altro colpo di scena, il livescore del book dell'anno risistema il punteggio sul 4-4 e di lì in avanti la sua avversaria chiude il match facendomi diventare viola di rabbia!
Detto ciò, chiedo scusa per l'OT e se i mod vorranno potranno deletare tranquillamente!

alfiere
18-01-2014, 15.24.45
Ma hai editato? Giuro d'aver letto 2,94.
Mah, sarà la stanchezza.

No, avevo sbagliato io, ho scritto 2,94 ed ho corretto subito, mi hai letto appena scritto.

darkwizard23
18-01-2014, 16.00.26
Oggi di carne al fuoco, per i miei gusti, ce n'è ... speriamo di non farci male:

Murray - Lopez over 9,5 games 1° set
Mladenovic/Nestor - Hsieh/Klaasen 1
doppia @2,30 stake 2

Ultimo precedente tra Murray e Lopez agli Us Open, finì 3-1 per lo scozzese, con 3 tiebreak ... ero tentato dall'over, ma se Murray si sveglia bene, non ce n'è per Deliciano. Nel torneo Lopez molto solido al servizio, spero mantenga la concentrazione nel 1 set e che Murray non parta a 1000.
Nel doppio misto la coppia che ha vinto Wimbledon e che si è comportata molto bene anche agli Us Open, affronta una coppia non male, ma che non vedo benissimo. Klaasen sta giocando bene, ma il problema credo sia la Hsieh (testa di serie nr 2 nel doppio femminile, sono uscite rapidamente, evitando anche una sconfitta al 1 turno).

Radwanska - Pavlyuchenkova 2-0 NO
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @3,20 stake 1,5

Radwanska - Pavlyuchenkova over 19,5
Gajdosova/Ebden - Sanders/Guccione 1
doppia @2,60 stake 2

Devo ammettere che la Radwanska non è la mia giocatrice preferita, quindi, prendo giocate su di lei piu facilmente, e potrebbero essere dettate anche da questo. Fatto sta che nei precedenti con la Pavlyu sono sempre andate oltre questa linea, quindi è bene provarci, anche perchè Aga ha perfino perso un set con la Putintseva, mentre la Pavlyu sembra stia benone.
Gajdosova/Ebden invece sono la coppia mista che detengono il titolo qui agli AO, incontrano un'altra coppia australiana, ma vedo abbastanza favoriti i primi.

Muguruza - Wozniacki 1
Bryan/Bryan - Haase/Kas 1
doppia @2,22 stake 2,5

Un'altra delle mie regole sacre, andare contro la Wozniacki quando è favorita contro avversarie in forma. Muguruza letteralmente on-fire, viene da 10 vittorie (ok, di queste 10, 2-3 sono contro buone giocatrici, ma è cmq la fiducia la cosa importante). La danese è un'altra di quelle che non mi è mai piaciuta, credo di reputarla la peggior nr 1 della storia del femminile, quindi le vado contro con piacere.
Aggiungo i fratelli Bryan, quota abbastanza ridicola, che non ha bisogno di presentazioni. E' che Haase/Kas non mi dicono nulla per evitare il tracollo.


Provo poi una tripletta, tanto perchè mi piacciono i doppi:

Marach/Mergea - Carreno Busta/Garcia Lopez 1
Riske/Keys - Mladenovic/Pennetta 2
Bhupathi/Ram - Peya/Soares 2
tripla @2,80 stake 2,5

Marach/Mergea in un ottimo periodo, hanno buttato fuori una coppia molto solida come Gonzalez/Lipsky, e sul cemento sono avversari molto ostici.
Mladenovic/Pennetta sono molto ma molto piu doppiste di Riske e Keys ... la mia unica paura risiede nel fatto che Flavia dovrà preparare il match con la Kerber, che per me è fattibilissimo se il polso nn le da fastidio ... però le statunitensi con il doppio non c'entrano molto, quindi le provo lo stesso.
Infine prendo Peya/Soares contro due ottimi doppisti Bhupathi/Ram, da non sottovalutare, ma l'anno appena passato ha dimostrato la forza e la forma di Peya/Soares, che hanno vinto diversi titoli (valencia, montreal, eastbourne negli ultimi mesi), finalisti agli open d'usa (dove furono costretti al ritiro per un problema di Peya) e in altri master, e semifinalisti al master di fine anno.
:sonsoddisfazioni::00032031::00032031:


comunque molto bravo ,si' vede dalle tue analisi ,che sei uno che ha passione ,ma soprattutto che studia. NICE NICE JOB

Grazie mille, la passione è la prima cosa che serve ... ci sono giornate come queste, e giornate grigie, ma la passione non deve mai mancare!


Volevo pubblicamente ringraziarti per aver dato grosso spunto ad una multipla che questa notte mi ha permesso di interrompere una striscia aperta di Lose che durava da tanto!
.......Fino a ieri stesso avevo deciso di chiudere con il bet dopo che una bolla mi era saltata .................................................. ...
E' un immenso piacere aiutare ... lo scopo del forum è quello, confrontarsi, soprattutto in questi momenti, quando tutto sembra che vada male, nonostante le giuste letture! L'unico appunto che mi permetto di farti: non farne una ragione di vita, e non lasciarti mai sopraffare da questo "gioco" (che per molti non è, anzi!) ... come ho detto a mrapone, la cosa importante è la passione, perchè nel momento in cui la passione viene superata dalla "malattia" di giocare, allora diventa un problema! Sono contentissimo di averti sbloccato! :103:

Bet4ever
18-01-2014, 17.43.21
Raonic - Dimitrov tie break 1° set @ 2.75 stake 1,5
Che ci sia un tie break in questo match è altamente probabile, considerando che potrebbe essere una maratona. Confido esca subito, anche perché se entrambi dovessero servire bene, le possibilità di brekkare sarebbero minime.

Young - Nishikori over 3,5 @ 2.10 stake 2,5
Difficile trovare qualche tennista non italiano più irritante di Young. C'è da dire però che molte prestazioni incolori sono arrivate nei Challenger, dove le motivazioni dell'americano erano nettamente più basse di un 3° turno allo Slam. Se Young riesce a giocare il suo tennis, penso possa mettere in difficoltà Nishikori. Giustamente favorito, ma spesso incostante e che non si merita quella quota così basso. Forse un set l'americano è in grado di strapparlo.


Oggi male.

rinaldovick
19-01-2014, 21.35.36
Paire - Agut over set 3.5 X Raonic - Dimitrov over 41.5 @2.4 stake 5
Nel primo match non credo possa finire 3-0 per nessun dei due tennisti, vedo un match molto equilibrato con entrambi in ottima condizione psico-fisica. Entrambi nell'ultimo match hanno giocato 5 set, potrebbero risentire un pò di stanchezza ma entrare negli ottavi sarà da sprone per tutti e due. La quota di Benoit mi sembra spropositata, dovuta sopratutto agli scontri diretti (4-0 per lo spagnolo) e per l'eccellente partita giocata da Agut ( Potro un molto sottotono). Ci penso ma un tentativo sul francese credo lo farò.
Nell'altro match si affrontano due giocatori dall'ottimo servizio e credo vedremo dei tie, anche qui il match mi sembra molto equilibrato e credo si giocherà su pochi punti.

Nadal - Monfils over set 3.5 @2.10 stake 3 Nadal vince 3-2 @7.50 stake 0.5
Sembra che il francese abbia iniziato l'anno nel migliore dei modi e credo che potrà rivelarsi cliente molto duro per lo spagnolo. Ottime percentuali di prime in campo per la Monfa e sopratutto servizio che fa molto male, per questo credo che almeno un set possa toglierlo allo spagnolo, sopratutto se si andrà al tie. Precedente fresco fresco a Doha (torneo che piace molto al francese) finito 2-1 per Nadal. La quota mi sembra ottima ci provo senza rimpianti.
Inoltre faccio un tentativo jff in base alle precedenti considerazioni.
Niente da fare.... L'anno inizia molto male..... Si paga -8.5