PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 21 Gennaio



noah83
20-01-2014, 13.03.13
http://www.stevegtennis.com/wp-content/uploads/australian-open3.jpg

ORDER OF PLAY
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule14.html

AssoKappa
20-01-2014, 15.16.44
Salve a tutti, butorac/klaasen @2.02???? Contro huey/inglot? Ma stiamo scherzando? Hanno massacrato nell'ultimo turno i gemelli bryan, ancora prima peers/murray, per giunta tutti 2-0, huey/inglot poi non è neanche una coppia che mi fa impazzire, avrei fatto quote 1.50-2.50 quindi qui ripongo tantissima fiducia sulla bet, sperando (per chi mi seguirà) di andare in cassa tutti insieme...

butorac/klaasen @2.02 stk 7

Sgablix
20-01-2014, 16.45.20
Salve a tutti, butorac/klaasen @2.02???? Contro huey/inglot? Ma stiamo scherzando? Hanno massacrato nell'ultimo turno i gemelli bryan, ancora prima peers/murray, per giunta tutti 2-0, huey/inglot poi non è neanche una coppia che mi fa impazzire, avrei fatto quote 1.50-2.50 quindi qui ripongo tantissima fiducia sulla bet, sperando (per chi mi seguirà) di andare in cassa tutti insieme...

butorac/klaasen @2.02 stk 7Io di doppio ne so poco o nulla, conosco però Butorac da molto e mi pare che sia un doppista di livello. Dagli ultimi risultati mi pare assurdo come possano essere così sfavoriti, soprattutto considerando gli avversari, due emeriti sconosciuti.
Mi vien da chiedere allora se sia un errore dei bookmakers o se ci sia qualcosa dietro, che info hai a riguardo?

AssoKappa
20-01-2014, 16.49.42
Io di doppio ne so poco o nulla, conosco però Butorac da molto e mi pare che sia un doppista di livello. Dagli ultimi risultati mi pare assurdo come possano essere così sfavoriti, soprattutto considerando gli avversari, due emeriti sconosciuti.
Mi vien da chiedere allora se sia un errore dei bookmakers o se ci sia qualcosa dietro, che info hai a riguardo?

huey/inglot non sono degli sconosciuti, anzi, sono specialmente degli ottimi servitori, con qualche buon risultato...ma se batti i bryan 2-0 e peers/murray 2-0 vuol dire che sei on-fire, ho visto tutto il match contro i gemelli e non hanno praticamente sbagliato nulla, hanno perso il servizio una sola volta...dopo la scorsa notte io li avrei dati max a 1.50.

gabriele111
20-01-2014, 17.25.50
huey/inglot non sono degli sconosciuti, anzi, sono specialmente degli ottimi servitori, con qualche buon risultato...ma se batti i bryan 2-0 e peers/murray 2-0 vuol dire che sei on-fire, ho visto tutto il match contro i gemelli e non hanno praticamente sbagliato nulla, hanno perso il servizio una sola volta...dopo la scorsa notte io li avrei dati max a 1.50.
All' occhio a farti prendere la mano cosi, Huey/Inglot sono sconosciuti ai più perchè universitari della Virginia che partecipavano ai tornei appunto statunitensi e li hanno avuto la formazione e fatto i loro record da doppisti (seppur non insieme), coppia formata da 4/5 anni e solida a mio avviso. Io la vedo una partita alla pari anche se secondo me il punto debole è Klaasen e quindi se si alza la quota di Huey/Inglot mi lancio...

vacchio365
20-01-2014, 19.13.30
Berdych-Ferrer: OVER 40,5( quota 1,70 stake 4/10): il ceco arriva da favorito a questo match senza aver ceduto neanche un set,ma il cagnaccio di Valencia è un osso duro e un set dovrebbe essere alla sua portata,per stanotte è immaginabile un certo equilibrio,difficile che Ferrer si faccia battere senza combattere fino all'ultimo,vado sull'over, comunque quota che non regala nulla.

Bartleby
20-01-2014, 20.58.45
Ferrer @ 2.52 Stake 2 (impostato all green al raddoppio degli stake)

Ferrer viene da vittorie abbastanza agili contro Chardy e Mayer, e questo potrebbe significare che si è scrollato di dosso la ruggine di inizio anno. Berdych finora non ha vittorie particolarmente significative nel torneo, io avrei fatto quote pari, qui David a mio avviso un tentativo lo merita.

gabriele111
20-01-2014, 21.04.46
Challenger Heilbronn
Cecchinato - Muller 1 @2,25 paddy stake 4,5
ho cercato informazioni in giro per il web e grazie all' utente QuinziShow ho trovato info su Muller, fermo da maggio per problemi al gomito e ricomparso la settimana scorsa nel circuito itf prendendole da Katic. Ecco, se non avesse giocato la settimana scorsa non mi sarei mai avventurato in una bet simile perchè non conoscevo le reali condizioni di Gilles, ma perdere da Katic mi lascia perplesso e quindi per me non è ancora pronto per affrontare un match ad alto livello.

stankevicius
20-01-2014, 21.17.49
errani/vinci vs black/mirza 2@2,5 stk 2 whill.it

vedo con piacere molte bet sui doppi ed allora mi tuffo anch'io nel femminile e vado contro le due vincitrici della scorsa edizione perchè affrontano una coppia bella rodata e che non ha lasciato set in giro (a differenza delle avversarie) e che, cosa più importante, ha un precedente recente e netto vinto 6-4 6-4 dalle sfavorite (pechino 2013). Non mi aspetto di andare anche stavolta sul velluto ma sicuramente mi aspetto un match lottato e quasi da monetina. Sveglia presto ore 06,00 stake basso

Tommy
20-01-2014, 21.40.49
Buonasera a Todos, domanda per gli Esperti Veri:

Nessuno crede all'impresa di Flavia contro la LiNa?

Chi ha visto giocare l'Italiana afferma che se continua a giocare cosìm può addirittura vincere il Torneo.

Che ne pensate?

Precedenti se non sbaglio sul 2-2 con ultimo h2h a favore della Pennetta...

Grazie per i Vostri consigli. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

AssoKappa
20-01-2014, 21.42.18
Questa notte mi concentro su altri 2 doppi, sponda femminile, peschke/srebotnik vs gajdosova/tomljianovic e kops-jones/spears vs peer/soler-espinosa, ho visto tutte le 4 coppie all'opera e devo dire che gajdosova/tomljianovic non sono per niente male eliminando qualche buona coppia ma scelgo le nr 4 del circuito perchè mi danno più sicurezza e poi parliamoci chiaro, sono più forti e hanno almeno 3-4 volte l'esperienza delle avversarie, poi abbiamo peer/soler-espinosa che a sorpresa hanno battuto 2 grandi coppie, una in particolare hsieh/peng, tutti e 3 match finiti al 3° set, oggi affrontano 2 doppiste pure, che giocano solo il doppio, nr 8 del circuito e 2-3 categorie sopra, come andargli contro....

​kops-jones/spears + peschke/srebotnik @2.17 stk 7

OMG_broke
20-01-2014, 21.45.06
Challenger Heilbronn
Cecchinato - Muller 1 @2,25 paddy stake 4,5
ho cercato informazioni in giro per il web e grazie all' utente QuinziShow ho trovato info su Muller, fermo da maggio per problemi al gomito e ricomparso la settimana scorsa nel circuito itf prendendole da Katic. Ecco, se non avesse giocato la settimana scorsa non mi sarei mai avventurato in una bet simile perchè non conoscevo le reali condizioni di Gilles, ma perdere da Katic mi lascia perplesso e quindi per me non è ancora pronto per affrontare un match ad alto livello.

Buonasera a tutti torno a postare dopo tanto tempo.
Vuoi perchè seguivo la stessa discussione prima, vuoi per rormanticismo, posto una giocata prendendo spunto da un altro utente molto preparato.
Accendo con le stesse motivazioni Cecchinato - Muller 1 @2,19 book arancioblu stake 2.

Buon bet a tutti e felice di essere tornato a postare!

Tennistapazzo
20-01-2014, 22.45.03
Per sta notte prendo solo due bet al femminile:

Ivanovic vs Bouchard - Over 20 Games - 1.70 - stake 4

Credo che sarà un match combattuto, ormai con Serena fuori tutte le rimaste possono ambire al titolo.
Ana arriva carica dalla vittoria sulla Williams ma Eugenie non mollerà in questo match.
Credo che possano entrambe ambire alla vittoria di questo match e confido in un match combattuto.

Li vs Pennetta - Over 21 Games - 1.95 - Stake 3

Anche qui, come non dare fiducia a Flavia che arriva da un periodo d'oro e che sta sorprendendo tutti in questi Australian Open?
Senza timore voglio affermare che se Flavia scenderà con lo stesso agonismo che ha messo nelle partite sin qui giocare, questo limite di over potrà essere tranquillamente superato.
Io voglio credere anche nell'impresa di Flavia contro un avversaria che ha pochi punti deboli e che vista l'assenza di Serenona anche lei si vede l'opportunità ghiottissima di provare ad andare a giocarsi la finale di questo slam.
Forza Flavia e speriamo bene nelle bet di questa sera.

elgrinta
20-01-2014, 22.59.16
Stasera ci provo anche io
Ana Ivanovic - Eugenie Bouchard 2 @ 3,10 stake 2
La quota mi pare eccessiva, se non altro perchè la canadese è in ascesa, colpi potenti e ottima capacità di spostamento.
La Ivanovic ha superato una Serena non al meglio e potrebbe sopravvalutarsi un pò.
Unico precedente a favore della Bouchard (6-3 6-3 Wimbledon 2013)

mbortolon2
20-01-2014, 23.00.25
tripla x stanotte sperando di ripetere la precedente

ivanovic per me vincera' abbastanza facilmente con eb
berdych imbreccabile al servizio fino a ora' alla fine dovrebbe portarla a casa magari in4 det
aggiungo il doppio citato da asso che ha estromesso i bryan

ivanovic+berdych+butorac-klaasen @4.18 stake 2

darkwizard23
20-01-2014, 23.12.23
Butorac/Klaasen - Huey/Inglot 1 @1,85 stake 3

Ragazzi, se questi qui giocano come ieri con i Bryan, non ce n'è. Non hanno sbagliato MAI. Sono stati devastanti. Ho letto che qualcuno ha scritto che Klaasen è il punto debole, ma forse non avete visto la partita di ieri, dove è stato il "man of the match". Per me se batti i Bryan 2-0 non puoi non giocarli nei turni successivi. Mi ricordano Marray/Nielsen a Wimbledon.

Wawrinka - Djokovic over 36,5 @1,91 stake 2,5

Ultimi 2 precedenti 3 su 5 sono finiti entrambi 3-2 per Nole, stralottati, e quasi un rimpianto per Wawrinka. Stanislao nell'ultimo anno è cresciuto parecchio, è diventato consapevole dei suoi mezzi, e riesce a sfruttarli molto meglio. Dall'altra parte Nole non ha bisogno di presentazioni, vince da roba di 30 partite, ma la linea dell'over non è altissima, anzi, basterebbe perdere un set per farla entrare quasi sicuramente. E secondo me è abbastanza alla portata.

Peschke/Srebotnik - Gajdosova/Tomljanovic 2 @2,75 stake 2

Provo poi quest'ultima bet, perchè vado contro alla prima coppia, che nonostante i successi storici, e nonostante siano una coppia straaffiatata, hanno dei limiti dovuti al tempo e all'evoluzione del tennis (doppio). Risultati sempre modesti per il loro valore. Dall'altre parte, Gajdosova australiana, saranno sicuramente tifate, e hanno buttato fuori senza battere ciglio coppie abbastanza rodate (Babos/Martic avevano buttato fuori Barty/Dellacqua ... a inizio anno hanno vinto 2-0 con Black/Mirza). Quota che vale un tentativo.

Non sono riuscito a trovare qualcosa da accoppiare al doppio misto Mirnyi/Hlavackova, che secondo me la porteranno a casa senza troppi patemi.

Nattefrost
20-01-2014, 23.42.07
Berdych-Ferrer 2@2.37 stake 2\10.

Prendo David...perche' in vantaggio negli h2h....perche' se e' vero che Berdicchio migliora a vista d'occhio ha avuto un tabellone piuttosto povero di contenuti....perche' lo spagnolo c'e' sempre.....perche' Tomas lo soffre eccome....perche' se investi del danaro su Ferrer sai che comunque se la gioca fino alla fine....non si e' visto ancora lo spagnolo nella sua versione migliore...prendo il n.3 al mondo da sfavorito.

Mds32
21-01-2014, 00.15.35
Pennetta-Li 1 @4.33 Stake 4

Impossibile non appoggiare Flavia questa notte.
Negli incontri fin qui disputati si è vista una Pennetta in forma e concentrata che ha battuto giocatrici pericolose su questo tipo di superfici. La Li ha vinto benissimo il precedente match con la Makarova però sia con la Bencic che con la Safarova ha avuto,come suo solito,qualche passaggio a vuoto di troppo di cui Flavia potrebbe approfittare.
I precedenti dicono parità (2-2) ma il primo venne giocato a livello ITF quindi a livello WTA la nostra portacolori conduce per 2-1 (curiosamente tutti gli incontri sono stati giocati nel continente australiano).
La Li agli AO ha sempre ottenuto ottimi risultati (due finali negli ultimi tre anni) ma voglio dare fiducia a Flavia. Forza Penna!

OMG_broke
21-01-2014, 01.46.07
Pennetta-Li Na 1h(+4,5)@2,1 stake 1 book arancioblu

Scelgo questa linea di handicap perchè mi sembra pagata bene per una Pennetta in grande forma. Possibile anche un grande exploit da parte dell'italiana. Come si diceva precedentemente H2H in parità e possibilmente partita combattuta. Scelgo stake basso e linea tutto sommato sicura viste le grandi prestazioni che la cinese regala a Melbourne Park!

Sgablix
21-01-2014, 02.00.54
Buonasera a Todos, domanda per gli Esperti Veri:

Nessuno crede all'impresa di Flavia contro la LiNa?

Chi ha visto giocare l'Italiana afferma che se continua a giocare cosìm può addirittura vincere il Torneo.

Che ne pensate?

Precedenti se non sbaglio sul 2-2 con ultimo h2h a favore della Pennetta...

Grazie per i Vostri consigli. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
Ciao Tommy,
Flavia l'ho vista solo nei primi due set contro Kerber ed ha giocato davvero bene, molto bene. Che possa vincere il torneo la vedo difficile, purtroppo con paga un pò di lucidità superate le 2 ore di gioco e l'età chiaramente è quella che è. In sostanza contro Azarenka o Radwanska sarebbe complicatissimo vincere ma per il resto può lottare con tutte.
Li Na in questo torneo fa sempre benissimo e negli ultimi anni arriva sempre in fondo; ha i colpi pesanti ed un allenatore tattico secondo me tra i migliori in campo femminile. Saprà esattamente cosa far fare alla sua assistita per mettere in difficoltà Flavia. Il problema della cinese è che spesso la cinese si lascia andare e commette dei gratuiti che danno sempre speranza alle avversarie. Flavia penso riuscirà a colpire bene e a differenza del match scorso, dove era costretta a tirare i vincenti 4 volte, con il rischio di sbagliare parecchio, qui penso che gli scambi saranno più brevi e il gioco piatto di Flavia credo si adatterà bene al gioco di Li Na.

La quota è ghiotta, io faccio un tentativo Pennetta primo set e vincente match,

Li Na - Flavia Pennetta primo set 2 @3 4 unità fiducia media
Li Na - Flavia Pennetta 2 @ 4,25 6 unità fiducia alta

p.s. scusate l'orario, la mia è praticamente una giocata live. La posto qui, eventualmente spostatela nel thread corretto

wonca
21-01-2014, 03.18.15
Butorac/Klaasen
@1,81 stake 7

Quota un po' troppo tirata ormai, ma visti ieri contro i Bryan meritano un notevole tentativo,ieri notte hanno perso solamente un servizio e nel primo tie sono riusciti nel recupero dal 4-0, per poi fare il break nel momento decisivo del 2 set.

Berdych
Djokovic
@1,72
stake 7

Ferrer metterà in difficoltà Tomas ne sono quasi certo,ma credo che alla fine della partita il ceco riuscirà a farla sua,mi pare in un buon momento di forma anche se gli avversari non sono stati veri banchi di prova,l'idea vedendo alcuni spezzoni e che sia molto concentrato,aggiungo Djokovic che con Wawrinka soffrirà qualcosa , ma se gioca ai suoi livelli non ci sarà partita.

Mds32
21-01-2014, 03.29.40
Pennetta-Li 1 @4.33 Stake 4

Impossibile non appoggiare Flavia questa notte.
Negli incontri fin qui disputati si è vista una Pennetta in forma e concentrata che ha battuto giocatrici pericolose su questo tipo di superfici. La Li ha vinto benissimo il precedente match con la Makarova però sia con la Bencic che con la Safarova ha avuto,come suo solito,qualche passaggio a vuoto di troppo di cui Flavia potrebbe approfittare.
I precedenti dicono parità (2-2) ma il primo venne giocato a livello ITF quindi a livello WTA la nostra portacolori conduce per 2-1 (curiosamente tutti gli incontri sono stati giocati nel continente australiano).
La Li agli AO ha sempre ottenuto ottimi risultati (due finali negli ultimi tre anni) ma voglio dare fiducia a Flavia. Forza Penna!

Flavia purtroppo mai in partita.
Sempre in ritardo sulla palla,e se ci si aggiunge una cinese in versione (Rafa)Li Na(dal) che spazzolava tutte le righe allora la sconfitta era inevitabile.

Sgablix
21-01-2014, 06.18.46
Ciao Tommy,
Flavia l'ho vista solo nei primi due set contro Kerber ed ha giocato davvero bene, molto bene. Che possa vincere il torneo la vedo difficile, purtroppo con paga un pò di lucidità superate le 2 ore di gioco e l'età chiaramente è quella che è. In sostanza contro Azarenka o Radwanska sarebbe complicatissimo vincere ma per il resto può lottare con tutte.
Li Na in questo torneo fa sempre benissimo e negli ultimi anni arriva sempre in fondo; ha i colpi pesanti ed un allenatore tattico secondo me tra i migliori in campo femminile. Saprà esattamente cosa far fare alla sua assistita per mettere in difficoltà Flavia. Il problema della cinese è che spesso la cinese si lascia andare e commette dei gratuiti che danno sempre speranza alle avversarie. Flavia penso riuscirà a colpire bene e a differenza del match scorso, dove era costretta a tirare i vincenti 4 volte, con il rischio di sbagliare parecchio, qui penso che gli scambi saranno più brevi e il gioco piatto di Flavia credo si adatterà bene al gioco di Li Na.

La quota è ghiotta, io faccio un tentativo Pennetta primo set e vincente match,

Li Na - Flavia Pennetta primo set 2 @3 4 unità fiducia media
Li Na - Flavia Pennetta 2 @ 4,25 6 unità fiducia alta

p.s. scusate l'orario, la mia è praticamente una giocata live. La posto qui, eventualmente spostatela nel thread correttouna schifezza di prono, Li perfetta!

elgrinta
21-01-2014, 07.15.07
Stasera ci provo anche io
Ana Ivanovic - Eugenie Bouchard 2 @ 3,10 stake 2
La quota mi pare eccessiva, se non altro perchè la canadese è in ascesa, colpi potenti e ottima capacità di spostamento.
La Ivanovic ha superato una Serena non al meglio e potrebbe sopravvalutarsi un pò.
Unico precedente a favore della Bouchard (6-3 6-3 Wimbledon 2013)
Dolce risveglio con Eugenie4463

Rafa
21-01-2014, 08.29.11
Buondì

<tbody>
Clezar Guilherme
-
Pella Guido

</tbody>
Challenger colombiano, 1-1 i precedenti, 1-0 su terra e pareggio su cemento di Pella.
Clezar mi piace molto come tennista e penso sia molto futuribile, molto solido e buonissimo rovescio con il quale disinnesca bene i mancini
Clezar @ 2.46 book rossoblù stake 3

AssoKappa
21-01-2014, 09.14.06
Salve a tutti, butorac/klaasen @2.02???? Contro huey/inglot? Ma stiamo scherzando? Hanno massacrato nell'ultimo turno i gemelli bryan, ancora prima peers/murray, per giunta tutti 2-0, huey/inglot poi non è neanche una coppia che mi fa impazzire, avrei fatto quote 1.50-2.50 quindi qui ripongo tantissima fiducia sulla bet, sperando (per chi mi seguirà) di andare in cassa tutti insieme...

butorac/klaasen @2.02 stk 7

2-1 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM MMMM :poppetjes3312::poppetjes3312::poppetjes3312:

dropshot
21-01-2014, 10.07.16
doppino di challenge
siegemund + haider maurer @ 2,25 stake 2

a daytona beach la tedesca affronta la gibbs che pur giocando in casa su clay non si esprime al meglio al contario della sua avversaria che fra l'altro ha gia' disputato un paio di tornei in stagione, a heilbronn la wc locale kern non credo possa spuntarla sull'austriaco che nei palazzetti è sempre giocatore di valore

stankevicius
21-01-2014, 10.44.50
errani/vinci vs black/mirza 2@2,5 stk 2 whill.it

vedo con piacere molte bet sui doppi ed allora mi tuffo anch'io nel femminile e vado contro le due vincitrici della scorsa edizione perchè affrontano una coppia bella rodata e che non ha lasciato set in giro (a differenza delle avversarie) e che, cosa più importante, ha un precedente recente e netto vinto 6-4 6-4 dalle sfavorite (pechino 2013). Non mi aspetto di andare anche stavolta sul velluto ma sicuramente mi aspetto un match lottato e quasi da monetina. Sveglia presto ore 06,00 stake basso

avanti 4-1 al terzo con doppio break (italiche a quota 6) ...
-2

Nattefrost
21-01-2014, 11.13.19
Berdych-Ferrer 2@2.37 stake 2\10.

Prendo David...perche' in vantaggio negli h2h....perche' se e' vero che Berdicchio migliora a vista d'occhio ha avuto un tabellone piuttosto povero di contenuti....perche' lo spagnolo c'e' sempre.....perche' Tomas lo soffre eccome....perche' se investi del danaro su Ferrer sai che comunque se la gioca fino alla fine....non si e' visto ancora lo spagnolo nella sua versione migliore...prendo il n.3 al mondo da sfavorito.

3-1.:053zr3:

Valanga di rimpianti.....magliettina a righe non si muoveva piu'.....Ferrer nervoso....sapeva di vincere portandolo al quinto.

tatox
21-01-2014, 11.43.45
2-1 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM MMMM :poppetjes3312::poppetjes3312::poppetjes3312:
Bravo assoKappa,
anche a me piaceva la giocata,
ho puntato una botta grossa, per merito tuo abbiamo notato la giocata e siamo andati alla cassa in molti
...anche se l'angoscia e arrivata nel terzo set sul 3-4 e 0-40 al servizio con 3 p.b. degli avversari,
poi hanno messo il turbo ed hanno chiuso la partita

AssoKappa
21-01-2014, 12.52.58
Questa notte mi concentro su altri 2 doppi, sponda femminile, peschke/srebotnik vs gajdosova/tomljianovic e kops-jones/spears vs peer/soler-espinosa, ho visto tutte le 4 coppie all'opera e devo dire che gajdosova/tomljianovic non sono per niente male eliminando qualche buona coppia ma scelgo le nr 4 del circuito perchè mi danno più sicurezza e poi parliamoci chiaro, sono più forti e hanno almeno 3-4 volte l'esperienza delle avversarie, poi abbiamo peer/soler-espinosa che a sorpresa hanno battuto 2 grandi coppie, una in particolare hsieh/peng, tutti e 3 match finiti al 3° set, oggi affrontano 2 doppiste pure, che giocano solo il doppio, nr 8 del circuito e 2-3 categorie sopra, come andargli contro....

​kops-jones/spears + peschke/srebotnik @2.17 stk 7

2-0 e 2-1 ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM :poppetjes3312::poppetjes3312::poppetjes3312:

darkwizard23
21-01-2014, 13.12.15
Butorac/Klaasen - Huey/Inglot 1 @1,85 stake 3

Ragazzi, se questi qui giocano come ieri con i Bryan, non ce n'è. Non hanno sbagliato MAI. Sono stati devastanti. Ho letto che qualcuno ha scritto che Klaasen è il punto debole, ma forse non avete visto la partita di ieri, dove è stato il "man of the match". Per me se batti i Bryan 2-0 non puoi non giocarli nei turni successivi. Mi ricordano Marray/Nielsen a Wimbledon.

Wawrinka - Djokovic over 36,5 @1,91 stake 2,5

Ultimi 2 precedenti 3 su 5 sono finiti entrambi 3-2 per Nole, stralottati, e quasi un rimpianto per Wawrinka. Stanislao nell'ultimo anno è cresciuto parecchio, è diventato consapevole dei suoi mezzi, e riesce a sfruttarli molto meglio. Dall'altra parte Nole non ha bisogno di presentazioni, vince da roba di 30 partite, ma la linea dell'over non è altissima, anzi, basterebbe perdere un set per farla entrare quasi sicuramente. E secondo me è abbastanza alla portata.

Peschke/Srebotnik - Gajdosova/Tomljanovic 2 @2,75 stake 2

Provo poi quest'ultima bet, perchè vado contro alla prima coppia, che nonostante i successi storici, e nonostante siano una coppia straaffiatata, hanno dei limiti dovuti al tempo e all'evoluzione del tennis (doppio). Risultati sempre modesti per il loro valore. Dall'altre parte, Gajdosova australiana, saranno sicuramente tifate, e hanno buttato fuori senza battere ciglio coppie abbastanza rodate (Babos/Martic avevano buttato fuori Barty/Dellacqua ... a inizio anno hanno vinto 2-0 con Black/Mirza). Quota che vale un tentativo.

Non sono riuscito a trovare qualcosa da accoppiare al doppio misto Mirnyi/Hlavackova, che secondo me la porteranno a casa senza troppi patemi.

Bene cosi, anche se perdere la bet migliore con Gajdosova/Tomljanovic avanti 4-1 con 2 break di vantaggio nel 3° set, fa male.

OMG_broke
21-01-2014, 13.14.59
Buonasera a tutti torno a postare dopo tanto tempo.
Vuoi perchè seguivo la stessa discussione prima, vuoi per romanticismo, posto una giocata prendendo spunto da un altro utente molto preparato.
Accendo con le stesse motivazioni Cecchinato - Muller 1 @2,19 book arancioblu stake 2.

Buon bet a tutti e felice di essere tornato a postare!


Pennetta-Li Na 1h(+4,5)@2,1 stake 1 book arancioblu

Scelgo questa linea di handicap perchè mi sembra pagata bene per una Pennetta in grande forma. Possibile anche un grande exploit da parte dell'italiana. Come si diceva precedentemente H2H in parità e possibilmente partita combattuta. Scelgo stake basso e linea tutto sommato sicura viste le grandi prestazioni che la cinese regala a Melbourne Park!


Non bene, -3. Cecchinato purtroppo non lo voidano sul book in cui l'ho giocato e quindi segno un bel -3, anche se c'è da ammettere che molto probabilmente Muller ne avrebbe fatto un sol boccone anche senza infortunio.

wonca
21-01-2014, 14.33.35
Butorac/Klaasen
@1,81 stake 7

Quota un po' troppo tirata ormai, ma visti ieri contro i Bryan meritano un notevole tentativo,ieri notte hanno perso solamente un servizio e nel primo tie sono riusciti nel recupero dal 4-0, per poi fare il break nel momento decisivo del 2 set.

Berdych
Djokovic
@1,72
stake 7

Ferrer metterà in difficoltà Tomas ne sono quasi certo,ma credo che alla fine della partita il ceco riuscirà a farla sua,mi pare in un buon momento di forma anche se gli avversari non sono stati veri banchi di prova,l'idea vedendo alcuni spezzoni e che sia molto concentrato,aggiungo Djokovic che con Wawrinka soffrirà qualcosa , ma se gioca ai suoi livelli non ci sarà partita.


:143:

OMG_broke
21-01-2014, 14.34.13
Mi ricordavo la sezione un po' più frizzante, ma probabilmente perchè tutti presi da impegni maggiori e dall'AO. Mi domando però visto che a mio parere ci sono dei match interessanti perchè non vengano toccati i challenger.
In particolar modo in quel di Bucaramanga ho trovato due quote dal grande valore personalmente che sono oltretutto leggermente calate.
Queste due quote sono quelle di Christian Garin e Guillherme Clezar.

Garin-Schwartzman 1 @3,6 stake 1 book arancioblu

Garin è un giovane del '96 che si è affacciato dall'anno scorso al mondo dei professionisti. Secondo la mia umile opinione un sicuro prospetto, con grandi colpi anche se tatticamente da affinare, nasce e cresce terraiolo come Schwarzman del resto che però è un '92, senza i colpi di Garin anche se con qualche tatticismo in più. Per queste motivazioni credo che la quota di Garin scenderà ancora, prima era a 4 e che il match sarà più combattuto di quello che le quote dicono.

Clezar-Pella 1 @2,44 stake 1 book arancioblu

Qui occorre dare una disamina più approfondita. Clezar ha avuto nell'anno scorso il suo anno migliore, è de facto un '93 essendo nato il 31/12/1992 ed è in netta ascesa. Pella invece vivacchia intorno alla centesima posizione da tempo. Ammetto in passato di aver confidato in lui e di aver ipotizzato una carriera migliore nonostante sia nato le '90. Purtroppo Pella puntualmente non si realizza, sfodera prestazioni importanti, convincenti ma poi non le tramuta in certezze, concretizzandole. Sono entrambi terraioli, ma confido nell'ascesa di Clezar e nel primo scontro diretto fra i due avvenuto sulla terra in cui Clezar ha vinto 2-0 senza mai concedere palle break.

Accendo anche in multipla un chippino. Clezar x Pella @8,78 stake 0,5

dropshot
21-01-2014, 15.12.11
OMG se leggi bene qualcosa sui challenge c'è .... addirittura rafa ha bettato su uno dei tuoi due match mah...

gabriele111
21-01-2014, 15.56.52
Quali challenger Maui
Donaldson - Ramirez 1 @2.62 stake 4
L' americano ieri ha vinto un gran match con Meister, e secondo me è un scalino sopra a Ramirez dato che un anno fa alle quali USopen batteva Marchenko e Dustov. Donaldson è giovane e promettente, Ramirez invece dopo aver raggiunto il suo bet ranking nel 2012 si è un po seduto e ha perso parecchie posizioni. partita pari.

OMG_broke
21-01-2014, 18.41.24
OMG se leggi bene qualcosa sui challenge c'è .... addirittura rafa ha bettato su uno dei tuoi due match mah...

Scusami drop, non volevo assolutamente essere offensivo! Era solo una constatazione e anche un piacevole ringraziamento ricordando di quando molte persone enormemente preparate spendevano il loro tempo a educare noi giovani e inesperti (che però lo siamo ancora, probabilmente meno giovani e che meno inesperti :D ).
Se il mio tono è sembrato offensivo ripeto scusate ancora, questo resta e resterà il forum n1 sul betting imho, quindi non è che il giudizio di un signor nessuno possa assolutamente intaccarlo.

why always trip
21-01-2014, 19.43.43
Challenger Heilbronn
Cecchinato - Muller 1 @2,25 paddy stake 4,5
ho cercato informazioni in giro per il web e grazie all' utente QuinziShow ho trovato info su Muller, fermo da maggio per problemi al gomito e ricomparso la settimana scorsa nel circuito itf prendendole da Katic. Ecco, se non avesse giocato la settimana scorsa non mi sarei mai avventurato in una bet simile perchè non conoscevo le reali condizioni di Gilles, ma perdere da Katic mi lascia perplesso e quindi per me non è ancora pronto per affrontare un match ad alto livello.


tutto mi sarei aspettato tranne il ritiro di cecchinato...l'imprevedibilità del tennis....

Rafa
21-01-2014, 21.12.51
Buondì

<tbody>
Clezar Guilherme
-
Pella Guido

</tbody>
Challenger colombiano, 1-1 i precedenti, 1-0 su terra e pareggio su cemento di Pella.
Clezar mi piace molto come tennista e penso sia molto futuribile, molto solido e buonissimo rovescio con il quale disinnesca bene i mancini
Clezar @ 2.46 book rossoblù stake 3
:( ritiro

Tennistapazzo
21-01-2014, 22.35.38
Per sta notte prendo solo due bet al femminile:

Ivanovic vs Bouchard - Over 20 Games - 1.70 - stake 4

Credo che sarà un match combattuto, ormai con Serena fuori tutte le rimaste possono ambire al titolo.
Ana arriva carica dalla vittoria sulla Williams ma Eugenie non mollerà in questo match.
Credo che possano entrambe ambire alla vittoria di questo match e confido in un match combattuto.

Li vs Pennetta - Over 21 Games - 1.95 - Stake 3

Anche qui, come non dare fiducia a Flavia che arriva da un periodo d'oro e che sta sorprendendo tutti in questi Australian Open?
Senza timore voglio affermare che se Flavia scenderà con lo stesso agonismo che ha messo nelle partite sin qui giocare, questo limite di over potrà essere tranquillamente superato.
Io voglio credere anche nell'impresa di Flavia contro un avversaria che ha pochi punti deboli e che vista l'assenza di Serenona anche lei si vede l'opportunità ghiottissima di provare ad andare a giocarsi la finale di questo slam.
Forza Flavia e speriamo bene nelle bet di questa sera.

Male Flavia che esce ingiustamente con un doppio 6-2

OMG_broke
22-01-2014, 00.00.31
Mi ricordavo la sezione un po' più frizzante, ma probabilmente perchè tutti presi da impegni maggiori e dall'AO. Mi domando però visto che a mio parere ci sono dei match interessanti perchè non vengano toccati i challenger.
In particolar modo in quel di Bucaramanga ho trovato due quote dal grande valore personalmente che sono oltretutto leggermente calate.
Queste due quote sono quelle di Christian Garin e Guillherme Clezar.

Garin-Schwartzman 1 @3,6 stake 1 book arancioblu

Garin è un giovane del '96 che si è affacciato dall'anno scorso al mondo dei professionisti. Secondo la mia umile opinione un sicuro prospetto, con grandi colpi anche se tatticamente da affinare, nasce e cresce terraiolo come Schwarzman del resto che però è un '92, senza i colpi di Garin anche se con qualche tatticismo in più. Per queste motivazioni credo che la quota di Garin scenderà ancora, prima era a 4 e che il match sarà più combattuto di quello che le quote dicono.

Clezar-Pella 1 @2,44 stake 1 book arancioblu

Qui occorre dare una disamina più approfondita. Clezar ha avuto nell'anno scorso il suo anno migliore, è de facto un '93 essendo nato il 31/12/1992 ed è in netta ascesa. Pella invece vivacchia intorno alla centesima posizione da tempo. Ammetto in passato di aver confidato in lui e di aver ipotizzato una carriera migliore nonostante sia nato le '90. Purtroppo Pella puntualmente non si realizza, sfodera prestazioni importanti, convincenti ma poi non le tramuta in certezze, concretizzandole. Sono entrambi terraioli, ma confido nell'ascesa di Clezar e nel primo scontro diretto fra i due avvenuto sulla terra in cui Clezar ha vinto 2-0 senza mai concedere palle break.

Accendo anche in multipla un chippino. Clezar x Pella @8,78 stake 0,5


Clezar vince il primo set e si infortunia, ma il mio book dopo un set non rimborsa per cui male, Garin se la gioca fino al terzo, ha l'opportunità per andare in vantaggio di un break ma non la sfrutta e perde 6-3 all'ultimo, quota che però mi rigiocherei tutta la vita! -2,5!

gabriele111
22-01-2014, 00.19.50
Challenger Heilbronn
Cecchinato - Muller 1 @2,25 paddy stake 4,5
ho cercato informazioni in giro per il web e grazie all' utente QuinziShow ho trovato info su Muller, fermo da maggio per problemi al gomito e ricomparso la settimana scorsa nel circuito itf prendendole da Katic. Ecco, se non avesse giocato la settimana scorsa non mi sarei mai avventurato in una bet simile perchè non conoscevo le reali condizioni di Gilles, ma perdere da Katic mi lascia perplesso e quindi per me non è ancora pronto per affrontare un match ad alto livello.


Quali challenger Maui
Donaldson - Ramirez 1 @2.62 stake 4
L' americano ieri ha vinto un gran match con Meister, e secondo me è un scalino sopra a Ramirez dato che un anno fa alle quali USopen batteva Marchenko e Dustov. Donaldson è giovane e promettente, Ramirez invece dopo aver raggiunto il suo bet ranking nel 2012 si è un po seduto e ha perso parecchie posizioni. partita pari.

:143:+1.98:143:
molto molto bene Donaldson che avanti 3a0 nel primo set riesce a perderlo ma si rifà alla grande negli altri 2 (forse sfruttando un infortunio), Cecchinato non al meglio anche se non me l' aspettavo, Muller buone medie al servizio quindi presumo l' infortunio sia alle spalle ma credo che tornerò a rivederlo. Bravi i cassieri di Butorac/Klaasen, non me lo sarei aspettato anche se la coppia è stata fortunata.
Avanti cosi!

alfiere
22-01-2014, 07.33.01
Male Flavia che esce ingiustamente con un doppio 6-2

Ingiustamente? Ma hai visto la partita? E' stata presa a pallate

dropshot
22-01-2014, 20.48.11
doppino di challenge
siegemund + haider maurer @ 2,25 stake 2

a daytona beach la tedesca affronta la gibbs che pur giocando in casa su clay non si esprime al meglio al contario della sua avversaria che fra l'altro ha gia' disputato un paio di tornei in stagione, a heilbronn la wc locale kern non credo possa spuntarla sull'austriaco che nei palazzetti è sempre giocatore di valore
si chiude un giorno in ritardo causa rinvio a daytona beach ma si chiude bene +2,5