PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 22 Gennaio



noah83
21-01-2014, 14.43.29
http://www.stevegtennis.com/wp-content/uploads/australian-open3.jpg

ORDER OF PLAY
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule15.html

barzagli88
21-01-2014, 15.15.31
chiedo una cosa banale a noah che sulle donne sembra capirne piu di carretero... ma cibulkova in questa forma non dovrebbe battere facile la halep?

rossonero12
21-01-2014, 15.18.15
chiedo una cosa banale a noah che sulle donne sembra capirne piu di carretero... ma cibulkova in questa forma non dovrebbe battere facile la halep?

nessuno batte facilmente la halep figuriamoci la cibulkova

barzagli88
21-01-2014, 15.25.07
eh si ma dopo stanotte vedere bouchard battere la ivanovic (che ha fatto fuori la williams e forse ha tirato il fiato e il cervello).. potrei aspettarmi di tutto...le due nane malefiche contro

noah83
21-01-2014, 15.25.51
chiedo una cosa banale a noah che sulle donne sembra capirne piu di carretero...

questa frase la si potrebbe interpretare in vari modi :asd:

non saprei...il circuito femminile lo sto seguendo pochissimo, non posso esserti d'aiuto

rossonero12
21-01-2014, 15.27.54
eh si ma dopo stanotte vedere bouchard battere la ivanovic (che ha fatto fuori la williams e forse ha tirato il fiato e il cervello).. potrei aspettarmi di tutto...le due nane malefiche contro

io la vedo combattuta ma per me vince la halep...è un muro

ANDREAPALMA
21-01-2014, 18.49.59
io la vedo combattuta ma per me vince la halep...è un muro

ho appoggiato la halep con la jankovic, perciò lo farò anche stanotte..ripeto, io la rumena la sto vedendo proprio bene e non credo si farà sbattere dalla Cibulkova..penso che la accoppierò con Errani/vinci(1.60), anche se hanno di fronte un doppio molto forte..

HALEP+VINCI/ERRANI= 2.50 Stake medio

ANDREAPALMA
21-01-2014, 18.52.38
vedo i doppi di stanotte con quote molto simili..dove pensate che possa essere rispettato il pronostico? purtroppo non ho visto granchè dei doppi e non conosco lo stato di forma delle coppie...

AssoKappa
21-01-2014, 19.05.56
Sera a tutti...oggi mi sposto sul doppio femminile ed analizzo il match tra errani/vinci e peschke/srebotnik...stanotte voglio andare contro i precedenti...è vero che tutte e due hanno rimontato da un parziale di 1-4 sotto all'ultimo set, ma è anche vero che le italiane lo hanno rimontato a black/mirza e non a gajidosova/tomlijanovic, io dico che la vinceranno in 3 set, ma non mi stupisco se chiuderebbero prima la pratica.

errani/vinci vs peschke/srebotnik 1 @1.75 stk 7

rossonero12
21-01-2014, 19.31.48
occhio che i precedenti sono 5-0 per peschke/srebotnik.....

AssoKappa
21-01-2014, 19.38.25
non mi spaventa di certo quello 0-5...contro tutto e tutti...vediamo chi la spunta ;)

mbortolon2
21-01-2014, 21.14.10
accoppiata x le partite di domani

murray visto fino ad ora per me non bastera' a battere il re in grande spolvero
halep letteralmente un muro penso alla fine avra' ragine della cibu magari in 3 ma penso la spunti

federer + halep @ 2.84 stake 2

noah83
21-01-2014, 21.33.43
Nadal - Dimitrov 2 @9.6 stake 2
la quota sta calando...in molti stanno giocando il babyfederer perchè nadal non è al meglio....la vescica alla mano sembrerebbe davvero creargli grosse noie e dimitrov tatticamente può dargli problemi perché è uno che a tennis ci sa giocare. il problema è che dimitrov, come la maggior parte dei talentuosi non è continuo e sui 5 dovrebbe cedere, ma a questa quota credo valga il tentativo visto il nadal non al meglio di questi ultimi giorni. nei precedenti il bulgaro ha creato molti problemi a rafa, sia a montecarlo che a cincinnati....stake comunque basso....il mio più che un pronostico dettato dalla ragione, è una speranza di vedere le semi senza nole e rafa :D

alfiere
21-01-2014, 21.53.07
Riporto quanto postato in Aussie bar:

Allora caro drop a me giocare contro Rogerio costa uno sforzo immenso ed è anche vero che contro Tsonga ha giocato veramente bene (Anche se io il francese l'ho visto negli altri incontri e non era per nulla in forma), però per me Murray non soffre particolarmente il gioco d'attacco altrui e Roger sta facendo un gioco più offensivo del solito e non lo vedo sfavorito, per cui a quella quota, 2,08 lo prendo.
Nell'altro quarto mi prendo il bulgaro a 10,25, perchè su tre incontri con il maiorchino ha sempre strappato un set, anche a Montecarlo che non è proprio semplice e contro Nishikori Nadal l'ho visto maluccio(poi vincerà facile, ma fa niente), in più prendo il + 6,5 game a 2,08.

Dimenticavo, mi prendo anche Peschke, K/Srebotnik, K, non sopporto quell'antitennis della Errani e il doppio ceco/sloveno penso riesca a mandarla a casa. Quota 2,28

Tennistapazzo
21-01-2014, 22.55.52
Per sta notte tanti sono i match interessanti a mio avviso:

Nadal vs Dimitrov - Over 34.5 Games - @2.10 stake 4
Nadal vs Dimitrov - Over 38.5 Games - @2.60 stake 2

Partiamo da questo. Come ha detto Noah sembra che Rafa abbia questo leggero problema alla mano, mi riesce comunque difficile che arrivati nel 2014 non si riesca a trovare una soluzione per un professionista a questo livello per una vescica alla mano.
Io credo che dunque un Dimitrov comunque volenteroso di dimostrare il suo potenziale essendo riuscito ad arrivare fin qui non perderà l'occasione per provare a infastidire il gioco dello spagnolo.
Mi aspetto che riesca a prendere almeno un set e per cui vado come spesso mi piace fare con l'Over Games.
Mi piace molto la quota dell'Over 38 che offre paddypower, raggiungibile tranquillamente in 4 set sufficientemente tirati.

Murray vs Federer - Over 42 Games - @1.80 - stake 3

Bel match a mio avviso tutt'altro che scontato. Vorrei prendere Roger ma è troppa bassa la quota e gioca comunque contro Murray non proprio l'ultimo arrivato.
Qui stesso discorso analogo a quanto detto prima però con la quasi certezza che in 3 set nessuno dei due riuscirà a chiudere il match.
Penso che si andrà per le lunghe.

Halep vs Cibulkova - Over 21 Games - @1.70 - stake 4

Franci Esco
21-01-2014, 23.15.02
Dimitrov @7,50 totosi stake 2


Nadal ha un buco nella mano sinistra,sente dolore e la fasciatura non gli consente di sentire bene la palla...


Quindi se non lo giochiamo contro oggi che ci sta dando una seppure minima possibilita' quando lo giochiamo?

why always trip
21-01-2014, 23.41.19
Vogliamo crederci?? e allora crediamoci, certo dimitrov non è continuo e molti dopo averci creduto per anni hanno un po abbandonato l'idea che il giovane bulgaro potesse diventare il nuovo Federer, non solo come stile ma anche come concretezza di risultati, però...a fine 2013 è arrivato la prima vittoria in un 250 e comunque i quarti di finale slam lui finora non gli ha mai raggiunti, i miglioramenti ci sono stati eccome...poi a grigor gli devo una bella cassa l'anno scorso a madrid lo presi contro nole e giocò una super partita....sarà difficile vedere fuori i 2 rulli pallettari nello stesso turno...quota decisamente in calo.......NADAL DIMITROV 2 @ 8 STAKE 1
Daje grigor scriviamo un nuovo capitolo della storia del tennis

alfiere
21-01-2014, 23.41.42
Queste le dichiarazioni di Nadal, vista la posizione della vescica e come lo spagnolo impugna la racchetta e la stessa si muove quando colpisce la palla e la porta ad altezza faccia avrà sicuramente dei problemi, poi lui è un piangina prima della partita ma che non molla sino a che è morto, per cui non so.


http://www.corrieretennis.com/in-evidenza/nadal-se-la-vescica-peggiorasse-il-mio-torneo-sarebbe-in-pericolo-38358/

why always trip
21-01-2014, 23.44.53
Queste le dichiarazioni di Nadal, cista la posizione della vescica e come lo spagnolo impugna la racchetta e la stessa si muove quando colpisce la palla e la porta ad altezza faccia avrà sicuramente dei problemi, poi lui è un piangina prima della partita ma che non molla sino a che è morto, per cui non so.


http://www.corrieretennis.com/in-evidenza/nadal-se-la-vescica-peggiorasse-il-mio-torneo-sarebbe-in-pericolo-38358/



che sia uno che enfatizza i suoi problemi non ci piove...che sia uno che riesce ad andare oltre ai problemi stessi idem...ho sentito di presunti problemi di rafa così tante volte che ormai non ci credo finche non lo vedo.....al massimo credo nel suo doping ma questi son altri discorsi.....

alfiere
21-01-2014, 23.46.47
che sia uno che enfatizza i suoi problemi non ci piove...che sia uno che riesce ad andare oltre ai problemi stessi idem...ho sentito di presunti problemi di rafa così tante volte che ormai non ci credo finche non lo vedo.....al massimo credo nel suo doping ma questi son altri discorsi.....

Quello che intendo io...però la vescica è ben evidente...sperem.
Spero più che altro che Dimitrov giochi come sa fare e senza paura.

giallobluhvr
21-01-2014, 23.51.43
Le motivazioni le avete anticipate voi, salgo anch io sul treno con 2 stake:

pupillo Dimitrov @ 7,50 totosì stake 2


​forza pupillo,gioca come sai

why always trip
21-01-2014, 23.55.34
Quello che intendo io...però la vescica è ben evidente...sperem.
Spero più che altro che Dimitrov giochi come sa fare e senza paura.

a mio modestissimo parere il bulgaro è in fiducia e sta giocando bene, poi certo che se rafa inizia a martellarti e ti trovi 1 set e un break sotto la partita si fa in salita, però se veramente rafa soffre questo problema alla mano ci può essere partita quasi pari...il problema è capire se il dolore influisce sul suo gioco......

Roger Federer
21-01-2014, 23.56.33
Murray - Federer 1 @2,15 stake 6

A mio avviso il meglio che ci si può aspettare da alcuni anni da una partita di tennis. Mi aspettavo di trovare Murray intorno a 1.85 / 1.90, reputo le quote troppo condizionate dalla vittoria di Roger contro Tsonga in 3 set, partita in cui senz'altro Federer ha giocato molto bene ma è stato aiutato anche un pò da un francese non al meglio. Murray credo che al giorno d'oggi non può partire sfavorito contro nessuno, rispetto a qualche anno fa è cresciuto ancora dal punto di vista tecnico e ha acquisito maggiore consapevolezza dei suoi mezzi che lo aiutano anche e soprattutto negli slam; negli scambi Federer temo che soffrirà la diagonale di rovescio, mentre lo scozzese, da gran difensore quale è, troverà le giuste contro misure agli attacchi dello svizzero.

dropshot
21-01-2014, 23.57.05
Riporto quanto postato in Aussie bar:

Allora caro drop a me giocare contro Rogerio costa uno sforzo immenso ed è anche vero che contro Tsonga ha giocato veramente bene (Anche se io il francese l'ho visto negli altri incontri e non era per nulla in forma), però per me Murray non soffre particolarmente il gioco d'attacco altrui e Roger sta facendo un gioco più offensivo del solito e non lo vedo sfavorito, per cui a quella quota, 2,08 lo prendo.
Nell'altro quarto mi prendo il bulgaro a 10,25, perchè su tre incontri con il maiorchino ha sempre strappato un set, anche a Montecarlo che non è proprio semplice e contro Nishikori Nadal l'ho visto maluccio(poi vincerà facile, ma fa niente), in più prendo il + 6,5 game a 2,08.

Dimenticavo, mi prendo anche Peschke, K/Srebotnik, K, non sopporto quell'antitennis della Errani e il doppio ceco/sloveno penso riesca a mandarla a casa. Quota 2,28
Da quando ieri sono uscite le quote sto pensando a questa sfida e alla fine ho deciso di passare perché nel caso avrei appoggiato murray. Ma perché ? Fondamentalmente solo per la quota da sfavorito che reputo generosa ma se lo sfavo fosse stato Roger come ci saremmo aspettati saremmo qua ad appoggiarlo in tanti ne sono convinto cercando di trovare una motivazione valida e convincente (condizione migliore, la racchetta ecc.) . Per quel che abbiamo visto qua a Melbourne Roger pare stare meglio qualche scricchiolio lo scozzese lo ha palesato nei due match contro i francesi per me sarà importantissimo il primo set e credo che federer partirà subito forte ma in definitiva non saprei trovare un favorito e visto che in fondo andare contro al re per chi ama il tennis con la T maiuscola è sempre dura e molti di noi lo vorrebbero ancora una volta vincere uno slam tifero' e basta.
sull'altro quarto invece trovo una quota interessante di poco più bassa di murray con più probabilità di riuscita se il bulgaro si presenterà in condizioni ottimali e cioè un set a sio favore, tre precedenti tutti a favore di rafa su tee superfici diverse al meglio dei tre in cui grigor ha sempre portato a casa un set nadal finora bene ma domani sarà il secondo banco di prova importante contro Nishikori si è salvato vedremo stanotte se dominerà mi togliero' a malincuore ancora una volta il cappello.
dimitrov (+2,5 SET)@1,94 Stake 2,5

Franci Esco
22-01-2014, 00.09.29
Rifaccio un altro giro sul carto DIMITROV

questo carro sta diventando moooolto pesante...tutto il mondo ci ata salendo sopra...se cade sara' una strage..

dimitrov @7,50 totosi stake 2/10 (4/10)

esasperato
22-01-2014, 00.20.52
King roger a 1.80 stake 5-10. Scusate sono dal cel e avevo già scritto la motivazione ma ho sbagliato tasto e addio .. In sintesi bet obbligatoria visto che gioca uno dei più forti di tutti i tempi contro un musone scozzese che in qst inizio 2014 ha stentato in molti match dopo l operazione. Regalato 1set a robert e 1 quasi a millot.. Senza contare le. Sconfitte prima con tsonga,mayer,hewitt.. Campo più rapido da vantaggio a roger. Nole, delpotro out.. Rafa acciaccato.. Vai re è la tua occasione!
Spero di sbagliarmi ma x me oggi nadal spazzerà via dimitrov anche senza una mano..

ghiaccio
22-01-2014, 00.22.55
Sono d'accordo con voi tutti sul bulgaro, un tentativo va fatto...bulgaro che ha sempre vinto un set contro rafa, pure sulla sua terra rossa di montecarlo.....a parte il fatto che non ci credo tanto al fatto della mano, vesciche ecc...ho trovato una bella bet sul bulgaro+2,5 set....speriamo che vinca almeno un set....

Dimitrov +2,5 set 1.88 stake 3

alfiere
22-01-2014, 00.29.25
Da quando ieri sono uscite le quote sto pensando a questa sfida e alla fine ho deciso di passare perché nel caso avrei appoggiato murray. Ma perché ? Fondamentalmente solo per la quota da sfavorito che reputo generosa ma se lo sfavo fosse stato Roger come ci saremmo aspettati saremmo qua ad appoggiarlo in tanti ne sono convinto cercando di trovare una motivazione valida e convincente (condizione migliore, la racchetta ecc.) . Per quel che abbiamo visto qua a Melbourne Roger pare stare meglio qualche scricchiolio lo scozzese lo ha palesato nei due match contro i francesi per me sarà importantissimo il primo set e credo che federer partirà subito forte ma in definitiva non saprei trovare un favorito e visto che in fondo andare contro al re per chi ama il tennis con la T maiuscola è sempre dura e molti di noi lo vorrebbero ancora una volta vincere uno slam tifero' e basta.
sull'altro quarto invece trovo una quota interessante di poco più bassa di murray con più probabilità di riuscita se il bulgaro si presenterà in condizioni ottimali e cioè un set a sio favore, tre precedenti tutti a favore di rafa su tee superfici diverse al meglio dei tre in cui grigor ha sempre portato a casa un set nadal finora bene ma domani sarà il secondo banco di prova importante contro Nishikori si è salvato vedremo stanotte se dominerà mi togliero' a malincuore ancora una volta il cappello.
dimitrov (+2,5 SET)@1,94 Stake 2,5

Io Murray lo gioco perchè mi sembra in netta ripresa e se anche mi batte Roger mi dispiace meno, sperando poi vada sino in fondo, perchè se sapessi passa Nadal dall'altra parte allora preferisco incontri Murray che non ha nessun problema psicologico e non soffre il gioco dello spagnolo

gabriele111
22-01-2014, 00.42.27
Challenger Heilbronn
Brown - Gojowczyk 1 @2,1 stake 4 paddy
Brown è avanti nei precedenti e a Doha (dove ha perso l' ultimo) andava a servire per il match e poi ha perso malamente il tie. In Germania il dreddy da spesso il meglio di sè e indoor secondo me il suo tennis è più efficace. Gojowczyk è partito forte nell' anno, si era abituato a giocare con continuità interrotta dopo l' uscita al primo turno all' AO. Per me il Dreddy è leggermente favorito.

Tommy
22-01-2014, 00.46.53
Magister che ne pensi di Roger vincente su Murray?

Per quel (poco) che ci capisco il Federer visto l'altro giorno mi è sembrato in buona forma con colpi da tempi d'oro...

La quota è quasi al raddoppio e la tentazione di giocare Roger è forte...almeno un tentativo lo farei...che ne dici?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

AssoKappa
22-01-2014, 01.12.26
Salve, per stanotte gioco 2 raddoppi ''facili'' solo sulla carta...

murray-federer over 3.5 set + halep-cibulkova 0-2 NO + radwanska-azarenka over 16.5 games @2.02 stake 7

murray-federer 3-0 NO + halep-cibulkova over 16.5 games + azarenka + makarova/vesnina-kops/spears 0-2 NO + errani/vinci-peschke/srebotnik 0-2 NO @2.34 stake 7

nel match tra roger e murray prevedo una battaglia in cui minimo ci saranno 4 set...troppo equilibrio in campo...tra halep e cibulkova addirittura prevedo il 3° set, vickha più forte di aga, vince la bielorussa ma la polacca riuscirà a vincerli almeno 5 games o meglio lo spero...la coppia russa più forte di kops/jones che non sono affatto male ma un set credo lo cederanno sicuramente...infine del doppio italiano ne ho già parlato all'inizio del tread, un set non è un impresa!

OMG_broke
22-01-2014, 02.13.08
Cibulkova-Halep 0-2 @2,65 stake 2

Nadal-Dimitrov 2 @8 stake 1

Posto quasi in live, se non è la sezione giusta deletate pure. Credo che le quote diano una Cibulkova troppo sopravvalutata per i risultati ottenuti, la Halep a quella quota è molto valida. Per quanto riguarda Dimitrov seguo il forum e le sue indicazioni!

wonca
22-01-2014, 02.26.43
Distrutto e stanco ma la mia giocata notturna la devo fare.

Dato che il treno del Forum si avvia nella direzione bulgara , visto il momento e le partite direi anche un po' giustamente prendo con più cautela
l'over tra Nadal e Dimitrov sperando immediatamente nell'aggressività del bulgaro sin dal primo set.

Nadal-Dimitrov
over34,5
@2
stake 7

Inoltre provo



K Peschke/K Srebotnik
Federer/Murray over 38,5
@3

stake 2

Vado contro le italiane che ieri non mi sono affatto piaciute quote vicine ma vale il tentativo,precedenti che non contano molto ma fortificano la giocata,Roger insieme a Murray dovrebbero ampiamente superare questa soglia.

Bet4ever
22-01-2014, 04.42.31
Murray vince il primo e perde l'incontro @ 6 stake 2
Federer vince il primo e perde l'incontro @ 6 stake 2
Spesso negli Slam mi piace fare questa giocata. E' un incontro difficile da pronosticare, probabilmente non da 3 set. Non vedo assolutamente un cedimento da parte di uno dei 2 dopo il primo set perso, anzi l'ideale è trovarsi 1-1 dopo due set. Cmq quota eccessiva, merita un tentativo.

AssoKappa
22-01-2014, 08.26.42
Salve, per stanotte gioco 2 raddoppi ''facili'' solo sulla carta...

murray-federer over 3.5 set + halep-cibulkova 0-2 NO + radwanska-azarenka over 16.5 games @2.02 stake 7

murray-federer 3-0 NO + halep-cibulkova over 16.5 games + azarenka + makarova/vesnina-kops/spears 0-2 NO + errani/vinci-peschke/srebotnik 0-2 NO @2.34 stake 7

nel match tra roger e murray prevedo una battaglia in cui minimo ci saranno 4 set...troppo equilibrio in campo...tra halep e cibulkova addirittura prevedo il 3° set, vickha più forte di aga, vince la bielorussa ma la polacca riuscirà a vincerli almeno 5 games o meglio lo spero...la coppia russa più forte di kops/jones che non sono affatto male ma un set credo lo cederanno sicuramente...infine del doppio italiano ne ho già parlato all'inizio del tread, un set non è un impresa!

Beh dopo questa...la halep che non vince neanche 5 games :o vergogna!

AssoKappa
22-01-2014, 08.28.02
Sera a tutti...oggi mi sposto sul doppio femminile ed analizzo il match tra errani/vinci e peschke/srebotnik...stanotte voglio andare contro i precedenti...è vero che tutte e due hanno rimontato da un parziale di 1-4 sotto all'ultimo set, ma è anche vero che le italiane lo hanno rimontato a black/mirza e non a gajidosova/tomlijanovic, io dico che la vinceranno in 3 set, ma non mi stupisco se chiuderebbero prima la pratica.

errani/vinci vs peschke/srebotnik 1 @1.75 stk 7

infatti la chiudono facile facile :asd: ...altro che precedenti!

noah83
22-01-2014, 09.53.25
Nadal - Dimitrov 2 @9.6 stake 2
la quota sta calando...in molti stanno giocando il babyfederer perchè nadal non è al meglio....la vescica alla mano sembrerebbe davvero creargli grosse noie e dimitrov tatticamente può dargli problemi perché è uno che a tennis ci sa giocare. il problema è che dimitrov, come la maggior parte dei talentuosi non è continuo e sui 5 dovrebbe cedere, ma a questa quota credo valga il tentativo visto il nadal non al meglio di questi ultimi giorni. nei precedenti il bulgaro ha creato molti problemi a rafa, sia a montecarlo che a cincinnati....stake comunque basso....il mio più che un pronostico dettato dalla ragione, è una speranza di vedere le semi senza nole e rafa :D

:( :( :( :( peccato per quei tiebreak

dropshot
22-01-2014, 09.58.36
Da quando ieri sono uscite le quote sto pensando a questa sfida e alla fine ho deciso di passare perché nel caso avrei appoggiato murray. Ma perché ? Fondamentalmente solo per la quota da sfavorito che reputo generosa ma se lo sfavo fosse stato Roger come ci saremmo aspettati saremmo qua ad appoggiarlo in tanti ne sono convinto cercando di trovare una motivazione valida e convincente (condizione migliore, la racchetta ecc.) . Per quel che abbiamo visto qua a Melbourne Roger pare stare meglio qualche scricchiolio lo scozzese lo ha palesato nei due match contro i francesi per me sarà importantissimo il primo set e credo che federer partirà subito forte ma in definitiva non saprei trovare un favorito e visto che in fondo andare contro al re per chi ama il tennis con la T maiuscola è sempre dura e molti di noi lo vorrebbero ancora una volta vincere uno slam tifero' e basta.
sull'altro quarto invece trovo una quota interessante di poco più bassa di murray con più probabilità di riuscita se il bulgaro si presenterà in condizioni ottimali e cioè un set a sio favore, tre precedenti tutti a favore di rafa su tee superfici diverse al meglio dei tre in cui grigor ha sempre portato a casa un set nadal finora bene ma domani sarà il secondo banco di prova importante contro Nishikori si è salvato vedremo stanotte se dominerà mi togliero' a malincuore ancora una volta il cappello.
dimitrov (+2,5 SET)@1,94 Stake 2,5

bene +2,35

alfiere
22-01-2014, 10.10.24
Tre set points non sfruttati con Nadal li paghi

why always trip
22-01-2014, 11.26.28
Vogliamo crederci?? e allora crediamoci, certo dimitrov non è continuo e molti dopo averci creduto per anni hanno un po abbandonato l'idea che il giovane bulgaro potesse diventare il nuovo Federer, non solo come stile ma anche come concretezza di risultati, però...a fine 2013 è arrivato la prima vittoria in un 250 e comunque i quarti di finale slam lui finora non gli ha mai raggiunti, i miglioramenti ci sono stati eccome...poi a grigor gli devo una bella cassa l'anno scorso a madrid lo presi contro nole e giocò una super partita....sarà difficile vedere fuori i 2 rulli pallettari nello stesso turno...quota decisamente in calo.......NADAL DIMITROV 2 @ 8 STAKE 1
Daje grigor scriviamo un nuovo capitolo della storia del tennis

fa male, davvero male, e non per la scommessa dato che a sta quota si poteva giocare anche la paghetta per comprare la merenda..fa male perche non è possibile che vinca sempre lui, sempre e comunque anche con la mano che non va, e si vedeva che non stava bene, e allora di chi è la colpa? del bulgaro , la sconfitta è tutta farina del suo sacco...è ora di tirare fuori le palle o magari state aspettando che si ritiri rafa per vincere?

why always trip
22-01-2014, 11.28.02
fa male, davvero male, e non per la scommessa dato che a sta quota si poteva giocare anche la paghetta per comprare la merenda..fa male perche non è possibile che vinca sempre lui, sempre e comunque anche con la mano che non va, e si vedeva che non stava bene, e allora di chi è la colpa? del bulgaro , la sconfitta è tutta farina del suo sacco...è ora di tirare fuori le palle o magari state aspettando che si ritiri rafa per vincere?



e se roger oggi vince.......be secondo me si pappa rafa

ANDREAPALMA
22-01-2014, 11.38.27
ho appoggiato la halep con la jankovic, perciò lo farò anche stanotte..ripeto, io la rumena la sto vedendo proprio bene e non credo si farà sbattere dalla Cibulkova..penso che la accoppierò con Errani/vinci(1.60), anche se hanno di fronte un doppio molto forte..

HALEP+VINCI/ERRANI= 2.50 Stake medio

HALEP!!! Ma che mi combini???peccato...

wonca
22-01-2014, 11.55.44
Distrutto e stanco ma la mia giocata notturna la devo fare.

Dato che il treno del Forum si avvia nella direzione bulgara , visto il momento e le partite direi anche un po' giustamente prendo con più cautela
l'over tra Nadal e Dimitrov sperando immediatamente nell'aggressività del bulgaro sin dal primo set.

Nadal-Dimitrov
over34,5
@2
stake 7

Inoltre provo



K Peschke/K Srebotnik
Federer/Murray over 38,5
@3

stake 2

Vado contro le italiane che ieri non mi sono affatto piaciute quote vicine ma vale il tentativo,precedenti che non contano molto ma fortificano la giocata,Roger insieme a Murray dovrebbero ampiamente superare questa soglia.


Ottima lettura per quanto riguarda la partita di Nadal e Dimitrov , male quella del doppio, dove non lucidamente sono stato attirato più dalla quota .

Tennis.c.e.d.
22-01-2014, 13.30.55
HALEP!!! Ma che mi combini???peccato...
Ho visto la partita,cibulkova tirata come una molla,halep delude su parecchi punti di vista,sia caratterialmente che fisicamente,lenta con i piedi,gioco sterile e lento,per non parlare del servizio,addirittura prime a 117 km,comunque complimenti a dominika sembrava una leonessa,ogni punto si incoraggiava come se fosse un mach point,partita dominata e va meritatamente in semifinale..

esasperato
22-01-2014, 14.47.46
King roger a 1.80 stake 5-10. Scusate sono dal cel e avevo già scritto la motivazione ma ho sbagliato tasto e addio .. In sintesi bet obbligatoria visto che gioca uno dei più forti di tutti i tempi contro un musone scozzese che in qst inizio 2014 ha stentato in molti match dopo l operazione. Regalato 1set a robert e 1 quasi a millot.. Senza contare le. Sconfitte prima con tsonga,mayer,hewitt.. Campo più rapido da vantaggio a roger. Nole, delpotro out.. Rafa acciaccato.. Vai re è la tua occasione!
Spero di sbagliarmi ma x me oggi nadal spazzerà via dimitrov anche senza una mano..

e ora magnamoci pure nandrolone rafa..

pakigno82
22-01-2014, 15.29.25
e ora magnamoci pure nandrolone rafa..

bravissimo!

esasperato
22-01-2014, 16.27.27
roger sopra 2.50 .. corro

Tennis.c.e.d.
22-01-2014, 16.34.00
roger sopra 2.50 .. corro
Affrettati,quota già in calo,rafa aperto a1,48 salito a1,52 in un ora..

alfiere
22-01-2014, 16.52.36
Riporto quanto postato in Aussie bar:

Allora caro drop a me giocare contro Rogerio costa uno sforzo immenso ed è anche vero che contro Tsonga ha giocato veramente bene (Anche se io il francese l'ho visto negli altri incontri e non era per nulla in forma), però per me Murray non soffre particolarmente il gioco d'attacco altrui e Roger sta facendo un gioco più offensivo del solito e non lo vedo sfavorito, per cui a quella quota, 2,08 lo prendo.
Nell'altro quarto mi prendo il bulgaro a 10,25, perchè su tre incontri con il maiorchino ha sempre strappato un set, anche a Montecarlo che non è proprio semplice e contro Nishikori Nadal l'ho visto maluccio(poi vincerà facile, ma fa niente), in più prendo il + 6,5 game a 2,08.

Dimenticavo, mi prendo anche Peschke, K/Srebotnik, K, non sopporto quell'antitennis della Errani e il doppio ceco/sloveno penso riesca a mandarla a casa. Quota 2,28

Sbagliato Murray ma sono contento lo stesso, spero solo che non si viva il solito psicodramma Rogeriano di quando incontra Nadal che è qua solo perchè il bulgaro si è emozionato, male il doppio bene l'handicap

ghiaccio
22-01-2014, 17.22.57
Sono d'accordo con voi tutti sul bulgaro, un tentativo va fatto...bulgaro che ha sempre vinto un set contro rafa, pure sulla sua terra rossa di montecarlo.....a parte il fatto che non ci credo tanto al fatto della mano, vesciche ecc...ho trovato una bella bet sul bulgaro+2,5 set....speriamo che vinca almeno un set....

Dimitrov +2,5 set 1.88 stake 3

bene la bet, peccato per dimitrov....d'altronde, se le occasioni non vengono sfruttate, lo spagnolo non perdona, mano o non mano, che poi, come sempre, era la solita esagerazione....

why always trip
22-01-2014, 18.04.45
già da stanotte mentre esausto guardavo dimitrov nadal stavo pensando ai possibili abbinamenti delle semi, certo avrei preferito dimitrov federer, ma in fondo sapevo che ci sarebbe stato l'ennesimo capitolo della sfida infinita tra epo nadal e sir roger....nadal ieri faceva ridere, sia chiaro dimitrov ha fatto ancora più ridere, e proprio per questo e per i problemi di rafa mi sarei aspettato quote pari, o addirittura a favore di roger...gli h2h condizionano le quote ma non posso certo dimenticare tutti gli errori che ha fatto rafa ieri notte.........fiducia bassa, perchè quando vai contro nadal 90 su 100 vai a suicidarti.. trovo notevole valore nella quota @ 2,5 dello svizzero

OMG_broke
22-01-2014, 19.00.15
Cibulkova-Halep 0-2 @2,65 stake 2

Nadal-Dimitrov 2 @8 stake 1

Posto quasi in live, se non è la sezione giusta deletate pure. Credo che le quote diano una Cibulkova troppo sopravvalutata per i risultati ottenuti, la Halep a quella quota è molto valida. Per quanto riguarda Dimitrov seguo il forum e le sue indicazioni!


Malissimo la Halep tanto da farmi pensare che fosse infortunata e male Dimitrov che ancora una volta non coglie l'occasione per fare il salto di qualità! -3

gabriele111
22-01-2014, 23.01.19
Challenger Maui
jenkins - wang 1@2.75 stake 7
Quota che non esiste, jenkins in USA ha sempre fatto bene arrivando in fondo ai challenger americani. Wang non è sto mostro, secondo me il favorito è l americano.

rinaldovick
23-01-2014, 00.14.10
Challenger Maui
jenkins - wang 1@2.75 stake 7
Quota che non esiste, jenkins in USA ha sempre fatto bene arrivando in fondo ai challenger americani. Wang non è sto mostro, secondo me il favorito è l americano.
sceso a 1.30 sul 3-3 nel primo???Incredibile.....

Bet4ever
23-01-2014, 00.49.08
Murray vince il primo e perde l'incontro @ 6 stake 2
Federer vince il primo e perde l'incontro @ 6 stake 2
Spesso negli Slam mi piace fare questa giocata. E' un incontro difficile da pronosticare, probabilmente non da 3 set. Non vedo assolutamente un cedimento da parte di uno dei 2 dopo il primo set perso, anzi l'ideale è trovarsi 1-1 dopo due set. Cmq quota eccessiva, merita un tentativo.


Non va. Grande Roger!!

gabriele111
23-01-2014, 00.53.26
Challenger Heilbronn
Brown - Gojowczyk 1 @2,1 stake 4 paddy
Brown è avanti nei precedenti e a Doha (dove ha perso l' ultimo) andava a servire per il match e poi ha perso malamente il tie. In Germania il dreddy da spesso il meglio di sè e indoor secondo me il suo tennis è più efficace. Gojowczyk è partito forte nell' anno, si era abituato a giocare con continuità interrotta dopo l' uscita al primo turno all' AO. Per me il Dreddy è leggermente favorito.


Challenger Maui
jenkins - wang 1@2.75 stake 7
Quota che non esiste, jenkins in USA ha sempre fatto bene arrivando in fondo ai challenger americani. Wang non è sto mostro, secondo me il favorito è l americano.

:143:+8.25:143:
Brown-Clown
avanti 4-1 nel primo spreca l' inverosimile,
Jenkins salva la giornata,
quota evidentemente sbagliata ma che è girata fino a che non è andata live assenstandosi su giuste quote ai primi game.